Sorrell and Son (1934)

(5) basato su 1 voti
Registi
Data di uscita
mar 05, 1934
Durata
01h 24m
Generi
Disponibile in streaming su

Film Simili a Sorrell and Son

Outrage Coda

La guerra tra i clan Sanno e Hanabishi, entrambi appartenenti alla Yakuza, è vinta dai secondi. Otomo è quindi costretto a lasciare il Giappone. Tornerà anni dopo per risolvere, una volta per tutte, i conti lasciati aperti.
Cerca film simili
6.9
Outrage+Coda
Outrage Coda

2017

Cerca film simili
Tutte le ore feriscono... l'ultima uccide

Con la sua consueta moderazione e la spietata attenzione ai dettagli, il regista Jean-Pierre Melville segue le tracce parallele del malvagio criminale francese Gu (l'inimitabile Lino Ventura), scappato di prigione e legato a un ultimo furto, e il soave ispettore, Blot (Paul Meurisse ), cercandolo inesorabilmente. L'implosivo soufflé deuxième cattura il pathos, la solitudine e l'eccitazione di una vita nell'ombra con suspense metodica e autenticità straziante, e contiene una delle sequenze rapide più emozionanti che Melville abbia mai girato.
Cerca film simili
7.6
Tutte+le+ore+feriscono...+l%27ultima+uccide
Tutte le ore feriscono... l'ultima uccide

1966

Cerca film simili
Tutti amano Jeanne

Tutti amano Jeanne, a parte lei stessa. La sua autostima è precipitata il giorno in cui il progetto di raccolta di rifiuti subacquei, che l'aveva resa famosa, si è rivelato un fiasco, e a nulla è valso il suo tuffo in mare per tentare di salvare la presentazione, se non a renderla ridicola agli occhi del mondo, grazie ad un video divenuto virale. Come se non bastasse, per riprendersi dal disastro economico, le tocca il penoso compito di volare a Lisbona per svuotare l'appartamento della madre morta un anno prima. La sua profonda solitudine e la disperazione che non le dà tregua vengono turbate soltanto dall'incontro casuale con un ex compagno di liceo, il quasi omonimo Jean, che sembra conoscerla meglio di quanto lei non creda.
Cerca film simili
6.1
Tutti+amano+Jeanne
Tutti amano Jeanne

2022

Cerca film simili
Android Re-Enactment

Ermus Daglek, retired Empathtek engineer, commandeers a defunct factory where he creates androids based on persons from his past and recreates a dinner party where he lost the love of his life - until they malfunction and escape.
Cerca film simili
7.1
Android+Re-Enactment
Android Re-Enactment

2011

Cerca film simili
Qwerty

A grieving young inventor finds solace in repairing an antique typewriter.
Cerca film simili
6.1
Qwerty
Jagame Thandhiram

Un gangster brillante e spensierato è reclutato all'estero per aiutare un boss a eliminare un rivale, ma un dilemma morale sta per coglierlo di sorpresa.
Cerca film simili
5.8
Jagame+Thandhiram
Jagame Thandhiram

2021

Cerca film simili
Godzilla contro Megaguirus Strategia di sterminio G

Nella città di Tokyo un'arma satellitare apre un varco temporale dal presente al passato, attraverso il quale arriva un uovo argentato dal quale nasce una libellula gigante (identica alle larve del film Rodan) che arriva nella città e deposita un agglomerato di uova da cui nascono centinaia di insetti giganti. Alcuni di essi prelevano del sangue di Godzilla, nel frattempo giunto in città. Dopo un primo duello con Godzilla gli insetti si uniscono insieme al D.N.A di Godzilla facendo nascere Megagurius, un insetto gigante che ricorda molto la sorella di Mothra, Battra, anche se più spaventosa. Nel duello finale Godzilla sconfiggerà Megaguirus con un potentissimo raggio atomico salvando la città.
Cerca film simili
6.6
Godzilla+contro+Megaguirus+Strategia+di+sterminio+G
Godzilla contro Megaguirus Strategia di sterminio G

2000

Cerca film simili
Project A II - Operazione pirati 2

Hong Kong, diciannovesimo secolo. Dragon Mao è tornato dopo aver liberato i mari dal temuto Pirata Lo. Una volta a terra gli viene assegnato un posto in polizia per ripulire la corruzione e il crimine nelle periferie. Col tempo viene avvicinato da un gruppo di patrioti cinesi che cercano sostenitori per la loro causa rivoluzionaria. Il governo cinese ovviamente cerca di eliminare chi comporta un ostacolo, anche se fa parte della polizia...
Cerca film simili
7.1
Project+A+II+-+Operazione++pirati+2
Project A II - Operazione pirati 2

1987

Cerca film simili
PVT Chat

Jack è un giocatore d'azzardo su Internet che vive a New York. Dopo la morte della sua coinquilina, si fissa su Scarlet, una cam girl di San Francisco. La sua ossessione raggiunge il punto di ebollizione quando la fantasia si materializza nella realtà e Jack vede Scarlet in una piovosa strada di Chinatown a New York.
Cerca film simili
5.7
PVT+Chat
PVT Chat

2021

Cerca film simili
L'uomo di Laramie

Un ex ufficiale vuol vendicare la morte del fratello ucciso in un'imboscata degli indiani. Non se la prende con i pellirosse, ma con il rinnegato bianco che fornì le armi.
Cerca film simili
7.1
L%27uomo+di+Laramie
L'uomo di Laramie

1955

Cerca film simili
Yes or No 2: Rak Mai Rak Ya Kak Loei

Kim and Pie are in love, but after graduation they have to travel into two different directions for their internship; Kim is going to work in a farm in the northern province of Nan, while Pie is going South to work in a fishery center. Their love is being tested by the distance between them.
Cerca film simili
6.2
Yes+or+No+2%3A+Rak+Mai+Rak+Ya+Kak+Loei
Yes or No 2: Rak Mai Rak Ya Kak Loei

2012

Cerca film simili
I mostri

Una satira della società negli anni Sessanta con tutte le sue contraddizioni e situazioni tipiche del momento. Galleria di "mostri" pescati nella realtà quotidiana: dal padre che educa il figlioletto a fregare il prossimo all'avvocato cialtrone, dalla patronessa di premi letterari che mira solo a concupire i giovani letterati al pugile suonato...
Cerca film simili
7.3
I+mostri
I mostri

1963

Cerca film simili
Il terzo occhio 2

After her sister died, Alia decides to start a new life by living in an orphanage owned by Mrs Laksmi and Mr Fadli as well as doing social work there. But Alia feels something wrong with the orphanage. Moreover, Nadia, one of the orphanage who apparently also has an inner eyes like Alia, can hears mysterious voices asking for help from all over the walls of the house. Alia and Nadia open a mysterious locked room. Since then disasters begin. It turns out that Alia and Nadia had made a big mistake and releases Darmah, a vengeful spirit that was deliberately locked in the room. Together with Mrs Windu, the paranormal and mentor of her inner eyes, Alia must confront Darmah and save the orphanage.
Cerca film simili
5.8
Il+terzo+occhio+2
Il terzo occhio 2

2019

Cerca film simili
Giungla d'asfalto

Durante la permanenza in carcere Doc ha studiato un piano infallibile per rubare una partita di gioielli. Quando esce si prepara a eseguirlo. Alonzo Emmerich, un avvocato di pochi scrupoli, accetta di aiutarlo procurandogli i soldi necessari, ottenendoli in prestito dallo strozzino Cobby. Il colpo riesce, anche se uno dei componenti della banda viene ucciso. Poi però le cose precipitano: tra scontri interni durante la divisione del bottino e intervento della polizia, la banda si sgretola.
Cerca film simili
7.5
Giungla+d%27asfalto
Giungla d'asfalto

1950

Cerca film simili
Decalogo 8

Durante una lezione universitaria, la professoressa Zofia accetta che partecipi Elżbieta, una giornalista che viene dall'America. Le donne già si conoscono per aver lavorato insieme, quindi Zofia accetta di buon grado. Durante la lezione, che verte sull'etica, Elżbieta prende la parola e chiede di raccontare una storia che merita di essere analizzata dal punto di vista etico. Racconta un fatto avvenuto a Varsavia nel 1943, quando due giovani cattolici, marito e moglie, che già avevano aiutato numerosi ebrei, si offrono di far da padrini di battesimo per una bambina ebrea di sei anni, che, per poter essere ospitata presso un'altra famiglia della città, necessitava di un formale certificato di battesimo. All'ultimo momento però, la giovane coppia si rifiuta di fornire l'aiuto promesso, adducendo come motivazione il non poter mentire di fronte a Dio.
Cerca film simili
7.3
Decalogo+8
Decalogo 8

1989

Cerca film simili
Vita da bohème

Sono almeno una diecina, tra muti e sonori, i film ispirati al romanzo (1847-49) di Henri Murger che nel 1896 fu messo in musica (La Bohème) da G. Puccini su libretto di Illica e Giacosa. Il film del finnico A. Kaurismäki è ambientato in una Parigi dei giorni nostri quasi astratta; i personaggi sono artisti e poveri, ma tra i quaranta e i cinquanta anni, spesso immigrati; invece di Puccini, musica di Mozart, valzerini francesi, voci di Moulodji e S. Reggiani e una triste canzone giapponese per la morte di Mimì. I fatti sono press'a poco gli stessi, ma privi di aura romantica, raffreddati da una recitazione atonale e da un umorismo impassibile. Citazioni a iosa e 2 comparse speciali: i registi Louis Malle e Samuel Fuller. Impregnato di un'allegria da naufraghi che non esclude né dignità né tenerezza.
Cerca film simili
7.5
Vita+da+boh%C3%A8me
Vita da bohème

1992

Cerca film simili
George W. Bush

This two-part, four-hour look at the life and presidency of George W. Bush features interviews with historians, journalists and several members of the president’s inner circle. Part One chronicles Bush’s unorthodox road to the White House. The once wild son of a political dynasty, few expected Bush to ascend to the presidency. Yet 36 days after the November 2000 election, Bush emerged the victor of the most hotly contested race in the nation's history. Little in the new president’s past could have prepared him for the events that unfolded on September 11, 2001. Thrust into the role of war president, Bush's response to the deadly terrorist attack would come to define a new era in American foreign policy. Part Two opens with the ensuing war in Iraq and continues through Bush’s second term, as the president confronts the devastating impact of Hurricane Katrina and the most serious financial crisis since the Great Depression.
Cerca film simili
7.3
George+W.+Bush
George W. Bush

2020

Cerca film simili
The Rescue

Il maestro del cinema action asiatico racconta le storie di coraggio e sacrificio di un’unità speciale di pronto intervento e soccorso della guardia costiera cinese. Il capitano Gao Quian e i suoi uomini sono infatti impegnati giornalmente in missioni spettacolari al limite dell’incredibile che li portano continuamente a mettere a repentaglio le loro vite per salvarne delle altre.
Cerca film simili
6.8
The+Rescue
The Rescue

2020

Cerca film simili
Il volo della fenice

In seguito a un atterraggio di fortuna, un gruppo di persone, tra cui un ferito, attende i soccorsi in pieno deserto. Il ferito muore, ma dei soccorsi nessuna traccia. Uno dei superstiti è progettista aeronautico e propone di costruire un velivolo di fortuna con i pezzi del relitto; l'impresa sembra pazzesca, ma viene portata a termine, nonostante altre morti.
Cerca film simili
7.2
Il+volo+della+fenice
Il volo della fenice

1965

Cerca film simili
Quattro notti di un sognatore

Jacques, una notte, salva Martha dal suicidio dal Pont Neuf di Parigi e, nelle tre successive, la ragazza gli racconta del suo amore per un uomo che aveva affittato una stanza in casa sua e che era partito con la promessa, non mantenuta, di tornare. Ma ecco l'uomo, e Jacques resta solo.
Cerca film simili
7.0
Quattro+notti+di+un+sognatore
Quattro notti di un sognatore

1971

Cerca film simili
Il navigatore

Rollo (Buster Keaton) corteggia Betsy (Kathryn McGuire) che però lo respinge. Per una serie di circostanze, i due si ritrovano da soli su una nave chiamata “Il navigatore”, alla deriva nell'oceano. Ai malcapitati passeggeri ne succederanno di tutti i colori, compreso l'attacco di una tribù di cannibali.
Cerca film simili
7.1
Il+navigatore
Il navigatore

1924

Cerca film simili
Rapsodia in agosto

Un’anziana signora che vive a Nagasaki ospita i suoi quattro nipoti durante le vacanze estive. I ragazzini le chiedono di raccontare cosa accadde quando la bomba atomica cadde sulla città durante la seconda guerra mondiale, nell’agosto del 1945, uccidendo il loro nonno. L’arrivo di Clark, un cugino americano, riapre le antiche ferite.
Cerca film simili
7.2
Rapsodia+in+agosto
Rapsodia in agosto

1991

Cerca film simili
Ho sposato un fantasma

Un'antipatica e malandata riccona, grazie alla magia tibetana, trova il modo di conservare la vita e il patrimonio trapassando per metempsicosi nel corpo di una giovane e bella inglesina, nominata erede universale. Purtroppo un incidente fa sì che l'anima della miliardaria si infili invece nel corpo del suo avvocato: seguono complicazioni a catena.
Cerca film simili
6.5
Ho+sposato+un+fantasma
Ho sposato un fantasma

1984

Cerca film simili
Duplicate

Equivoci divertenti e incontri mortali si susseguono quando un evaso di prigione cerca di sfuggire alle autorità assumendo l'identità di un suo sosia, un brioso chef.
Cerca film simili
6.1
Duplicate
Duplicate

1998

Cerca film simili
Sanshiro Sugata 2

Il campione di judo Sanshiro (ormai affermato) continua i suoi duelli sconfiggendo nuovamente i rappresentanti della scuola del jujutsu. Un giorno riceve la sfida di un impresario statunitense che vuole coinvolgerlo in un incontro di boxe. Egli rifiuta ma, sdegnato per la fine toccata al suo sostituto, accetta di battersi e ridicolizza l'avversario.
Cerca film simili
6.2
Sanshiro+Sugata+2
Sanshiro Sugata 2

1945

Cerca film simili
Sleepaway Camp III: Teenage Wasteland

Psychotic Angela is itching to do what she does best: slaughter dozens of teenage campers. As luck would have it, the previous site of her murders has been renamed and converted into an experimental summer camp meant to bring together privileged and lower-class teens. On the day the youths are boarding the buses to camp, Angela runs over a potential camper with a garbage truck and assumes her identity. Once she has infiltrated the camp, the real terror begins.
Cerca film simili
5.5
Sleepaway+Camp+III%3A+Teenage+Wasteland
Sleepaway Camp III: Teenage Wasteland

1989

Cerca film simili
Ernesto va in prigione

Bumbling bank janitor Ernest P. Worrell is assigned to jury duty, and soon finds himself in trouble when he is covertly switched with a look-a-like crime boss. Ernest must escape from jail to expose the mix-up.
Cerca film simili
4.9
Ernesto+va+in+prigione
Ernesto va in prigione

1990

Cerca film simili
From Beijing with Love

After a giant dinosaur skull is stolen, the head of the Chinese secret police decides to assign the case to the force's most incompetent reject: a rural butcher who stands around all day drinking martinis (shaken, not stirred). With a trunkload of insanely useless gadgets and a contact who constantly tries to kill him, the young agent must locate the skull and find out just what is going on here.
Cerca film simili
6.9
From+Beijing+with+Love
From Beijing with Love

1994

Cerca film simili
Io e mia sorella

Un tranquillo musicista di Spoleto ha una sorella tanto inquieta e combinaguai, quanto lui è tranquillo e mite. La morte della madre riporta a casa la sorella dopo molti anni. Ne appprofitta per reclamare dal musicista la soluzione di tutti i suoi guai (ha una relazione con un uomo anziano, un figlio da un ungherese, e un giorno anche una donna gelosa le spara). La moglie del musicista, stufa della cognata invadente, se ne va. Fratello e sorella rimangono soli. Forse felici.
Cerca film simili
6.4
Io+e+mia+sorella
Io e mia sorella

1987

Cerca film simili
I gladiatori

Caligola vuole impadronirsi della sacra tunica del Messia a suo tempo raccolta da Demetrio. Arrestato, Demetrio è avviato alla scuola dei gladiatori e insidiato dalla perfida Messalina, ma lui ama Lucia. Messalina però fa uccidre la propria "rivale". Demetrio, sconvolto, abbandona il cristianesimo e diviene l'amante della donna, ma un evento portentoso riporta in vita Lucia. Durante una rivolta, Caligola viene ucciso e Claudio, eletto imperatore, emana l'indulto per i cristiani.
Cerca film simili
6.6
I+gladiatori
I gladiatori

1954

Cerca film simili
È arrivato mio fratello

Ovidio è un annoiato e noiosamente ripetitivo professore di scuola media, ugualmente bersaglio dei disgustosi dispetti degli alunni che dei rimbrotti del preside. A rompere il tedio delle sue giornate sbadigliate arriva inatteso, dopo vent'anni d'assenza, il gemello Raf, un esagitato e scapestrato cantante da due soldi, peraltro simpatico alle poco numerose e meno esigenti platee di locali infimi della periferia. Il gemello s'insedia senza complimenti nella casa del fratello e gli vive alle spalle, gabbandolo da disinvolta canaglia e cacciandolo al centro di una serie di imbarazzanti equivoci.
Cerca film simili
5.7
%C3%88+arrivato+mio+fratello
È arrivato mio fratello

1985

Cerca film simili
Nona

Una nonna, Nona, decide di passare la sua giornata libera isolandosi dal mondo per guardare il suo show televisivo preferito, E.W.W. Smashdown Wrestling. Tuttavia, quando Renee. la nipote di 5 anni, viene inaspettatamente lasciata da lei, Nona dovrà dividersi fra le sue due cose preferite.
Cerca film simili
6.3
Nona
Butterfly Kisses

A filmmaker discovers a box of video tapes depicting two students' disturbing film project featuring a local horror legend, The Peeping Tom. As he sets out to prove this story is real and release it as a work of his own, he loses himself and the film crew following him into his project.
Cerca film simili
5.9
Butterfly+Kisses
Butterfly Kisses

2018

Cerca film simili
Leaving Afghanistan

1988-1989. The end of the Soviet-Afghan war. The USSR begins its withdrawal from Afghanistan. Soviet General Vasiliev's son - a pilot named Alexander gets kidnapped by the mujahideen after his airplane crashes. As a result the 108th motorized infantry division's long awaited return home gets put on hold for one last mission: bring the General's son back. Based on true events the previously untold story of the courageous and tragic withdrawal campaign (through the Salang pass) reveals the danger the horror and the complexity of human nature during wartime.
Cerca film simili
6.6
Leaving+Afghanistan
Leaving Afghanistan

2019

Cerca film simili
Chi ha paura di Virginia Woolf?

Un'amara e anziana coppia, con l'aiuto dell'alcool, usa una giovane coppia per alimentare l'angoscia e il dolore emotivo l'uno verso l'altro.
Cerca film simili
7.7
Chi+ha+paura+di+Virginia+Woolf%3F
Chi ha paura di Virginia Woolf?

1966

Cerca film simili
Nanny

Aisha, immigrata senza documenti, trova lavoro come tata per una ricca coppia di Manhattan. Mentre si prepara all'arrivo del figlio che ha lasciato in Senegal, una presenza violenta inizia a invadere sia i suoi sogni che la sua realtà, minacciando di distruggere il sogno americano che sta faticosamente mettendo insieme.
Cerca film simili
5.3
Nanny
Ett öga rött

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.1
Ett+%C3%B6ga+r%C3%B6tt
Ett öga rött

2007

Cerca film simili
My Son is Guilty

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.0
My+Son+is+Guilty
My Son is Guilty

1939

Cerca film simili
Sul lago dorato

Vicini alle nozze d'oro, i coniugi Thayer ospitano nel loro cottage estivo su un lago del New Hampshire la figlia col nuovo fidanzato che porta con sé il figlio, un tredicenne irrispettoso. Lasciato solo con i due vecchi, il ragazzino si fa conquistare. Scene di un vecchio matrimonio senza risparmio di commozione. Potrebbe essere un film di Bergman in vena sentimentale, riveduto da Marino Moretti e corretto da Carlo Cassola. Per gli spettatori di pelo grigio è, nella sua commistione di realtà e finzione, un film intrigante: come non pensare che i dialoghi tra Norman Thayer e la figlia Chelsea potrebbero corrispondere ai veri rapporti tra Henry e Jane Fonda? Come non vedere dietro il burbero Fonda l'ombra di Spencer Tracy e che l'irosa sopportazione della decadenza senile potrebbe coincidere (ma non in Italia) con quella dei due attori?
Cerca film simili
7.2
Sul+lago+dorato
Sul lago dorato

1981

Cerca film simili
Windtalkers

Durante la seconda Guerra Mondiale la lingua navajo era usata per codificare i messaggi top secret impedendo ai giapponesi di decifrarli. La soluzione più semplice per gli orientali era di assicurarsi i servigi dei navajo di stanza presso l'esercito americano. Per cautelarsi da questo rischio a questi soldati vennero assegnate addirittura delle guardie del corpo militari che li uccidessero in caso di estremo pericolo...
Cerca film simili
6.3
Windtalkers
Windtalkers

2002

Cerca film simili
Mio padre e mio figlio

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.6
Mio+padre+e+mio+figlio
Mio padre e mio figlio

2005

Cerca film simili
Hamburger Hill - Collina 937

Un gruppo di reclute americane è incaricata di conquistare ai vietcong una collina denominata "collina tritacarne" (per l'appunto "Hamburger Hill").
Cerca film simili
6.5
Hamburger+Hill+-+Collina+937
Hamburger Hill - Collina 937

1987

Cerca film simili
Savage Grace

Barbara Daly, una donna dalla vita apparentemente perfetta, ha sposato Brooks Baekeland, l'erede dell'impero della bachelite. La nascita di Tony, il loro primo e unico figlio, rompe il delicato equilibrio di questa coppia così stranamente assortita. Agli occhi di suo padre, Tony non è altro che l'ennesimo insuccesso. Man mano che cresce, infatti, il ragazzo si attacca sempre più alla figura della madre. Sta per consumarsi una terribile tragedia.
Cerca film simili
5.7
Savage+Grace
Savage Grace

2007

Cerca film simili
Colpo vincente

L'anziano Norman Dale accetta l'offerta di un amico, preside del college di Hickory, una cittadina dell'Indiana, per allenare la squadra di basket. L'ambiente in cui si trova, però, è scettico e diffidente e, a cominciare dall'allenatore che lo ha preceduto, moltissimi sono contro i suoi metodi poco ortodossi. L'allenatore nomina "Colpoincanna", padre di uno dei suoi ragazzi, che sa tutto del basket, suo assistente in campo e lo aiuta a smettere di bere. Tenendo duro, lottando contro arbitri prevaricatori, sbraitando e caricando i suoi ragazzi al massimo, Dale porta di partita in partita la squadra a vincere addirittura il campionato regionale alla presenza di ventimila spettatori.
Cerca film simili
7.1
Colpo+vincente
Colpo vincente

1986

Cerca film simili
Il giurato

Nel preparare la composizione della giuria per il processo al boss Louie Boffano, accusato di un duplice omicidio, l'autorità giudiziaria ha incluso anche Annie Laird, una madre single che vive insieme al figlio dodicenne Oliver, scolpendo nel legno strane scatole-sorpresa. Il "Maestro", eminenza grigia al soldo della mafia di New York, individua proprio nella donna il giurato da plagiare per ottenere un verdetto di assoluzione.
Cerca film simili
5.6
Il+giurato
Il giurato

1996

Cerca film simili
Klopka

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.4
Klopka
Irina Palm - Il Talento Di Una Donna Inglese

Maggie ha un nipotino gravemente malato e in procinto di morire. Solo un’operazione in Australia può salvarlo, ma i genitori non hanno il denaro necessario per il viaggio. La donna si reca quindi nella capitale a cercare lavoro, ma per lei, donna sulla sessantina, non ci sono offerte. Decide allora di tentare con una proposta di assunzione come "hostess", ma a prestazione non è quella che lei, ingenuamente, credeva.
Cerca film simili
6.9
Irina+Palm+-+Il+Talento+Di+Una+Donna+Inglese
Irina Palm - Il Talento Di Una Donna Inglese

2007

Cerca film simili
La famiglia Savage

John e Wendy sono un fratello e una sorella che vivono lontani e si sentono raramente, alle prese con gli stessi problemi: entrambi insoddisfatti della propria vita sentimentale e professionale si trovano all'improvviso a doversi prendere cura dell'anziano padre, non particolarmente amato, sprofondato negli abissi della demenza senile e cacciato dalla casa in cui si trovava dopo la morte della sua compagna. Passando da una casa di cura all'altra, i due impareranno a conoscersi e a conoscere meglio il proprio genitore...
Cerca film simili
6.8
La+famiglia+Savage
La famiglia Savage

2007

Cerca film simili
The Family Secret

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.7
The+Family+Secret
The Family Secret

1951

Cerca film simili
Hospitality

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Hospitality
Hospitality

2018

Cerca film simili
Lontano da Isaiah

Chicago. Un bambino di colore viene abbandonato dalla madre drogata vicino ai rifiuti. Una dottoressa si fa avanti e lo adotta, ma tre anni più tardi dovrà apparire in un processo perché la madre naturale ha cambiato idea.
Cerca film simili
6.4
Lontano+da+Isaiah
Lontano da Isaiah

1995

Cerca film simili
Monolith

Il Monolith è il suv più sicuro mai costruito e Sara, giovane madre, lo sta guidando nel deserto diretta verso Los Angels. Sul seggiolino posteriore c'è David, il figlio di due anni che sta giocando con lo smartphone della madre quando questa investe un cervo. Sara scende dall'auto per controllare i danni lasciando David e il telefono all'interno, quando il piccolo spinge per errore il telecomando della vettura chiudendosi dentro. Non c'è modo di aprire l'auto e Sarà dovrà fare affidamento esclusivamente sulle sue forze per salvare David.
Cerca film simili
5.3
Monolith
Monolith

2016

Cerca film simili
Incontro nei cieli

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
Incontro+nei+cieli
Incontro nei cieli

1945

Cerca film simili
Orgoglio della Nazione

Quentin Tarantino ha incaricato Eli Roth di realizzare un mini-film intitolato Stolz der Nation (Nation's Pride) che sarà incluso nel montaggio teatrale di Bastardi senza gloria. Friedrich Zoller si trova a dover combattere a combattere da solo sulla torre campanaria, riuscendo a sterminare tutti i soldati nemici, conquistando la vittoria e diventando l'emblema dell'Orgoglio della Nazione tedesca.
Cerca film simili
7.0
Orgoglio+della+Nazione
Orgoglio della Nazione

2009

Cerca film simili
Seguro de vida

Trama non disponibile
Cerca film simili
Seguro+de+vida
Seguro de vida

2010

Cerca film simili
Mass

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.5
Mass
Till - Il coraggio di una madre

Nell'agosto del 1955, il quattordicenne afroamericano Emmett Till lascia Chicago per fare visita al resto della famiglia nel Mississippi. Qui, dopo aver incautamente parlato con una ragazza bianca, viene prelevato in piena notte da un gruppo di persone sia bianche sia nere e barbaramente linciato. Giorni dopo la sparizione, il suo cadavere viene ritrovato nelle acque di un fiume: il film segue la storia della battaglia legale della madre del ragazzo, Mamie Till, che pretenderà di essere fotografata accanto al volto orribilmente deformato del figlio e di comparire sulla copertina di una rivista per sensibilizzare la popolazione di fronte alla violenza razziale nel sud. Gli assassini bianchi di Emmett saranno assolti, ma la battaglia di Mamie sarà alla base dell'affermazione del movimento per i diritti civili negli Stati Uniti.
Cerca film simili
7.5
Till+-+Il+coraggio+di+una+madre
Till - Il coraggio di una madre

2022

Cerca film simili
Porca vacca mi hai rotto...

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.4
Porca+vacca+mi+hai+rotto...
Porca vacca mi hai rotto...

1972

Cerca film simili
Hotel Salvation

Un figlio dovrà accompagnare il padre morente a Varanasi ed attendere la di lui morte, così da ottenere la salvezza per se stesso.
Cerca film simili
6.8
Hotel+Salvation
Hotel Salvation

2016

Cerca film simili
Il campione

L'ex campione di pugilato Billy Flynn fa ora l'allenatore di cavalli, guadagnando abbastanza per occuparsi del figlioletto T.J., di cui ha ottenuto la custodia legale dopo essere stato lasciato dalla moglie Annie sette anni prima. Per amore del piccolo, il campione decide di tornare sul ring, ma nel frattempo Annie si fa viva...
Cerca film simili
7.0
Il+campione
Il campione

1979

Cerca film simili
De kleine reder

Trama non disponibile
Cerca film simili
10.0
De+kleine+reder
De kleine reder

1988

Cerca film simili
L'uomo proibito

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.5
L%27uomo+proibito
L'uomo proibito

1948

Cerca film simili
Ike

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.2
Ike
La Luna

Joe, un adolescente, vive a Brooklyn assieme alla madre Caterina, ex cantante lirica, ed il di lei compagno che muore improvvisamente stroncato da un infarto. I due si trasferiscono a Roma e la donna apprende che il figlio è molto distante dagli affetti, è tossicodipendente e può contare solo sulla sua ragazza Arianna e su Mustafa, un giovane marocchino che gli procura l'eroina. La madre ed il figlio iniziano così un viaggio lungo l'Italia alla riscoperta del loro passato, onde ricostruire la loro sfera affettiva improvvisamente vuota. Tra i due nasce un breve feeling incestuoso. Joe torna a Roma ed incontra un uomo, Giuseppe, a cui parla della morte di un suo coetaneo. L'uomo sconvolto si reca alle Terme di Caracalla dove trova Caterina, tornata sulle scene. I due si riconoscono ed un'antica coppia si ricompone. Il tormento del ragazzo sembra finito. Mustafa è tornato in Marocco.
Cerca film simili
6.4
La+Luna
La Luna

1979

Cerca film simili
L'ultima luna di settembre

Quando l’anziano padre si ammala gravemente, Tulgaa, che da anni vive in città, torna al suo villaggio natale sulle remote colline della Mongolia per assisterlo. Il destino farà però il suo corso e poco dopo l’anziano verrà a mancare. Tulgaa decide di restare a vivere nella iurta del padre, per portare a termine il raccolto che l’uomo aveva promesso di completare prima dell’ultima Luna piena di settembre. Mentre lavora nei campi, Tulgaa incontra un bambino di dieci anni, Tuntuulei, che vive da solo con i nonni mentre la madre lavora in città. Tra i due nasce un rapporto inizialmente di sfida, ma che andrà via via ad allentarsi per far spazio a un legame di stima e condivisione.
Cerca film simili
7.5
L%27ultima+luna+di+settembre
L'ultima luna di settembre

2023

Cerca film simili
Capitani coraggiosi

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.2
Capitani+coraggiosi
Capitani coraggiosi

1996

Cerca film simili
Un Natale combinato

Tra Hugo e Patrick c'è una forte attrazione. Ma quando Hugo riceve una promozione, dovrà decidere cosa è davvero importante per lui.
Cerca film simili
6.3
Un+Natale+combinato
Un Natale combinato

2020

Cerca film simili
Azul Claro

Trama non disponibile
Cerca film simili
Azul+Claro
Azul Claro

2020

Cerca film simili
Beautiful Boy

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Beautiful+Boy
Beautiful Boy

2011

Cerca film simili
La battaglia di Hacksaw Ridge

Nel film viene raccontata la storia vera di Desmond Doss. L'attacco alla base americana di Pearl Harbor apre un nuovo fronte delle ostilità in Giappone. Desmond Doss, cresciuto sulle montagne della Virginia e in una famiglia vessata da un padre alcolizzato, decide di arruolarsi e di servire il suo Paese. Ma Desmond non è come gli altri. Cristiano avventista e obiettore di coscienza, il ragazzo rifiuta di impugnare il fucile e uccidere un uomo. Fosse anche nemico. In un mondo dilaniato dalla guerra, Desmond ha deciso di rimettere assieme i pezzi. Arruolato come soccorritore medico e spedito sull'isola di Okinawa combatterà contro l'esercito nipponico, contro il pregiudizio dei compagni e contro i fantasmi di dentro che urlano più forte nel clangore della battaglia.
Cerca film simili
8.2
La+battaglia+di+Hacksaw+Ridge
La battaglia di Hacksaw Ridge

2016

Cerca film simili
Svědomí

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.5
Sv%C4%9Bdom%C3%AD
Svědomí

1949

Cerca film simili
Porca vacca mi hai rotto... 2

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.6
Porca+vacca+mi+hai+rotto...+2
Porca vacca mi hai rotto... 2

1973

Cerca film simili
After All

Trama non disponibile
Cerca film simili
After+All
After All

2017

Cerca film simili
Negative Space

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.4
Negative+Space
Negative Space

2017

Cerca film simili