عصفور السطح (1990)

(6,3) basato su 48 voti
Data di uscita
set 14, 1990
Durata
01h 38m
Disponibile in streaming su

Film Simili a عصفور السطح

Body Weapon

While investigating murder cases involving masked rapists, Officer Ling herself is raped and her husband murdered by the suspects, on their wedding night. Rather than relying on her fellow police officers to solve her case, Ling chooses to use her own body as the weapon to take revenge on her violators.
Cerca film simili
5.4
Body+Weapon
Body Weapon

1999

Cerca film simili
Mama's Boy

Un uomo subisce un trapianto di cuore a seguito di un grave incidente e inizia ad assumere i tratti materni della donatrice.
Cerca film simili
6.0
Mama%27s+Boy
Mama's Boy

2018

Cerca film simili
Arn - L'ultimo cavaliere

I genitori del piccolo Arn Magnusson, sopravvissuto per miracolo a una malattia gravissima in tenera età, decidono di esprimere la loro riconoscenza a Dio inviando il bimbo in un monastero. Lì Arn viene istruito all'arte del combattimento da fratello Guilbert, e crescendo diventa un coraggioso cavaliere dell'ordine dei Templari, destinato a difendere la Terra Santa dai musulmani.
Cerca film simili
6.3
Arn+-+L%27ultimo+cavaliere
Arn - L'ultimo cavaliere

2007

Cerca film simili
Fritz il gatto

Il gatto ribelle Fritz incarna i movimenti studenteschi di protesta degli anni '60. Abbandonato il college, il sessuomane Fritz si muove attraverso le scene hash, Pantere Nere e Hell's Angels per trovare sé stesso.
Cerca film simili
6.2
Fritz+il+gatto
Fritz il gatto

1972

Cerca film simili
Sunshine Cleaning - Non c’è sporco che tenga

Rose Lorkowski al liceo faceva la cheerleader, ora intorno ai trent'anni fa la domestica; vuole sbarcare il lunario per pagare gli studi all'eccentrico figlio di otto anni Oscar. Rose ha una sorella più giovane, un po' scoppiata, Norah, che vive ancora a casa con il padre Joe, un uomo sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi. Un giorno però Rose scopre che esiste qualcosa di molto più redditizio di fare la semplice cameriera e si mette in società con la sorella Norah. Le due ragazze mettono in piedi una agenzia che ripulisce le scene dei crimini: la Sunshine Cleaning.
Cerca film simili
6.6
Sunshine+Cleaning+-+Non+c%E2%80%99%C3%A8+sporco+che+tenga
Sunshine Cleaning - Non c’è sporco che tenga

2008

Cerca film simili
Baba Yaga - Incubo nella foresta oscura

Una giovane famiglia si trasferisce in una nuova casa alla periferia. La madre assume una tata per la figlia appena nata e, sebbene questa guadagni rapidamente la fiducia di tutti, il figlio maggiore Egor nota alcuni suoi strani comportamenti. Il padre decide così di installare alcune videocamere ma tutto sembra andare bene…
Cerca film simili
6.4
Baba+Yaga+-+Incubo+nella+foresta+oscura
Baba Yaga - Incubo nella foresta oscura

2020

Cerca film simili
Non aprite quella porta 3D

Texas Chainsaw 3D della Lionsgate continua la storia leggendaria della famiglia omicida dei Sawyer, ripartendo da dove il classico horror del 1974 di Tobe Hooper aveva lasciato a Newt, in Texas, dove per decenni la gente è scomparsa senza lasciare traccia. La gente del paese ha sospettato a lungo che la famiglia Sawyer, proprietaria di un locale di barbecue, fosse in qualche modo responsabile. I loro sospetti sono stati infine confermati in un afoso giorno d’estate quando una giovane donna riuscì a sfuggire da casa Sawyer dopo il brutale assassinio dei suoi quattro amici. Chiacchiere intorno alla cittadina si diffusero rapidamente e una folla di gente del posto inferocita circondò la tenuta dei Sawyer, bruciandola e uccidendo ogni singolo membro della famiglia o almeno così pensavano. Decenni più tardi a centinaia di chilometri di distanza dal massacro originale, una giovane donna di nome Heather scopre di aver ereditato una tenuta in Texas da una nonna che non ha mai conosciuto...
Cerca film simili
5.5
Non+aprite+quella+porta+3D
Non aprite quella porta 3D

2013

Cerca film simili
La mosca

Seth Brundle, uno scienziato, inventa una macchina in grado di trasportare la materia e decide di sperimentarla in prima persona, non accorgendosi però, che nella cabina di teletrasporto é entrata anche una mosca. Lo scienziato subirà così una spaventosa trasformazione perchè i suoi atomi si mescoleranno con quelli della mosca.
Cerca film simili
7.4
La+mosca
La mosca

1986

Cerca film simili
Goal II - Vivere un sogno

Santiago Muñez non è più di una giovane promessa bensì un calciatore affermato. Dopo essere stato scoperto a Los Angeles e aver dimostrato il proprio talento a Newcastle, gioca ora nel Real Madrid, a fianco di Beckham e Zidane. Ma il successo può dare alla testa e gli infortuni possono stroncare una carriera, basterà una ragazza con la testa sulle spalle a salvarlo?
Cerca film simili
6.0
Goal+II+-+Vivere+un+sogno
Goal II - Vivere un sogno

2007

Cerca film simili
Joker

Arthur Fleck vive con l'anziana madre in un palazzone fatiscente e sbarca il lunario facendo pubblicità per la strada travestito da clown, in attesa di avere il giusto materiale per realizzare il desiderio di fare il comico. La sua vita, però, è una tragedia: ignorato, calpestato, bullizzato, preso in giro da da chiunque, ha sviluppato un tic nervoso che lo fa ridere a sproposito incontrollabilmente, rendendolo inquietante e allontanando ulteriormente da lui ogni possibile relazione sociale. Ma un giorno Arthur non ce la fa più e reagisce violentemente, pistola alla mano. Mentre la polizia di Gotham City dà la caccia al clown killer, la popolazione lo elegge a eroe metropolitano, simbolo della rivolta degli oppressi contro l'arroganza dei ricchi.
Cerca film simili
8.2
Joker
Interstellar

In seguito alla scoperta di un cunicolo spazio-temporale, un gruppo di esploratori si avventura in una eroica missione per tentare di superare i limiti della conquista spaziale e oltrepassare le distanze che fino a quel momento avevano reso impraticabili i viaggi interstellari. L'obiettivo è quello di trovare nuovi luoghi dove coltivare il granoturco, l'unica coltivazione rimasta dopo un drastico cambiamento climatico che ha colpito soprattutto l'agricoltura.
Cerca film simili
8.4
Interstellar
Interstellar

2014

Cerca film simili
Sciarada

Di ritorno dalle vacanze, Reggie scopre che il marito è stato assassinato. Un uomo affascinante conosciuto in villeggiatura, Peter, le offre il suo aiuto. Gli amici del defunto cominciano ad angosciarla con richieste di denaro poco ortodosse e anche Peter sembra ora meno amichevole di quanto aveva dato a vedere.
Cerca film simili
7.7
Sciarada
Sciarada

1963

Cerca film simili
Confession of Murder

Un uomo di nome Lee Du-seok pubblica un libro nel quale asserisce di essere il responsabile della morte di una decina di donne, uccise 17 anni prima, e di un familiare di una delle vittime, suicidatosi lanciandosi nel vuoto di fronte al detective Choi quando il caso stava per essere archiviato a causa della scadenza dei termini di prescrizione. In breve tempo, il libro incontra un enorme successo e Lee Du-seok diventa una celebrità grazie anche al suo bell'aspetto. Nonostante la legge non possa ormai più punirlo, Choi non però è disposto a rimanere con le mani in mano, considerando la vicenda tutt'altro che chiusa.
Cerca film simili
7.2
Confession+of+Murder
Confession of Murder

2012

Cerca film simili
The Sixth Sense - Il sesto senso

Un famoso psichiatra infantile in un momento difficile della propria vita fa amicizia con un bambino che sembra avere dei problemi. Presosi a cuore il caso, l'uomo riesce a entrarvi in confidenza e a scoprire che è disturbato da visioni: il piccolo asserisce infatti di poter vedere la gente morta.
Cerca film simili
8.0
The+Sixth+Sense+-+Il+sesto+senso
The Sixth Sense - Il sesto senso

1999

Cerca film simili
Tenet

Il tempo per il nostro mondo sta per scadere, ed alcuni agenti entrano in azione per evitare un evento più catastrofico di una terza Guerra Mondiale o di un Olocausto nucleare. Tenet aprirà le porte giuste – e anche alcune sbagliate – per guardare il mondo con occhi nuovi, sentendolo anziché tentare di comprenderlo…
Cerca film simili
7.2
Tenet
Spartacus

Spartaco, uno schiavo portato a Roma per farne un gladiatore, si mette a capo della rivolta degli schiavi cercando di scappare dall'Italia. Riportato a Roma, verra crocifisso ma riuscirà, prima di morire, a vedere suo figlio libero.
Cerca film simili
7.5
Spartacus
Spartacus

1960

Cerca film simili
Umberto D.

Un anziano funzionario ministeriale in pensione non se la passa particolarmente bene dal punto di vista economico e da quello degli affetti. Vive infatti solo, con un cane e la domestica. Le scarse risorse economiche non gli consentono più uno stile di vita consono alla sua cultura e al suo decoro ed è costantemente in ritardo con il pagamento della pigione, come l'arcigna padrona di casa gli sottolinea spesso. In un soprassalto di dignità decide allora di togliersi la vita per non essere più di peso agli altri: sarà però proprio il suo cane a riconciliarlo involontariamente con il mondo.... . Uno dei capolavori del cinema neorealista, e il suo canto del cigno.
Cerca film simili
7.9
Umberto+D.
Umberto D.

1952

Cerca film simili
La cosa

Gli scienziati di una base di ricerche in Alaska raccolgono un cane lupo che i loro colleghi norvegesi hanno tentato di abbattere. Lo mettono nel canile mentre due di essi si recano nella base norvegese che trovano abbandonata e piena di cadaveri. Trovano anche i resti di quello che sembra un disco volante. In breve il cane viene posseduto da una strana forza e si trasforma in belva. Il panico si diffonde nella base.
Cerca film simili
8.1
La+cosa
La cosa

1982

Cerca film simili
Chi ha incastrato Roger Rabbit

In uno studio cinematografico due cartoon stanno recitando una scena: Baby Herman, un poppante tutto pepe e pieno di trovate, e il suo baby-sitter, il coniglio Roger, che per togliere il piccolo da situazioni rischiose si mette in grossi guai. Nonostante l'impegno Roger non soddisfa il regista con la sua interpretazione: egli infatti è assillato da preoccupazioni familiari, teme che la sua bellissima moglie Jessica lo tradisca col padrone di Cartoonia, Marvin Acme. Viene incaricato di trovare le prove del tradimento il detective privato Eddie Valiant, sempre senza soldi e mezzo alcolizzato da quando suo fratello Teddy fu ucciso cinque anni prima da un cartoon. Eddie riesce a trovare ciò che cercava e per Roger è la disperazione: questi lascia l'ufficio del produttore Mr. Maroon in preda ad una nera desolazione e nulla può fare per consolarlo Valiant che ne ha compassione. La polizia trova il cadavere di Acme e dà subito la colpa a Roger...
Cerca film simili
7.5
Chi+ha+incastrato+Roger+Rabbit
Chi ha incastrato Roger Rabbit

1988

Cerca film simili
Spider-Man: Across the Spider-Verse

Dopo essersi riunito con Gwen Stacy, l'amichevole Spider-Man di Brooklyn Miles Morales viene catapultato nelle pieghe del multiverso, dove incontra la squadra di Spider-Eroi incaricata di proteggerne l'esistenza. Ma quando i protettori del multiverso si dimostrano intransigenti sul modo migliore per affrontare una nuova e temibile minaccia, Miles si ritrova solo contro gli altri Spider-Eroi a difendere il suo punto di vista. Tutto, pur di salvare la persona che ama di più al mondo.
Cerca film simili
8.4
Spider-Man%3A+Across+the+Spider-Verse
Spider-Man: Across the Spider-Verse

2023

Cerca film simili
Snowpiercer

2031. Dopo il fallimento di un esperimento per contrastare il riscaldamento globale, una vera e propria Era Glaciale stermina tutti gli abitanti del pianeta. Gli unici sopravvissuti sono i viaggiatori che hanno lottato con tutte le loro forze per procurarsi un biglietto ed aggiudicarsi un posto a bordo dello Snowpiercer, un treno ad alta velocità che fa il giro del mondo e che trae energia da un motore in moto perpetuo. Questo treno è l’unico mezzo che garantisce la sopravvivenza, diventando un microcosmo di società umana diviso in classi sociali: i più poveri stipati nelle ultime carrozze; i più ricchi nei lussuosi vagoni anteriori. La difficile convivenza ed i delicati equilibri tra classi non potranno che sfociare inevitabilmente in lotte e rivoluzioni.
Cerca film simili
6.9
Snowpiercer
Snowpiercer

2013

Cerca film simili
La pelle che abito

Da quando sua moglie è morta, bruciata in un incidente d'auto, il dottor Robert Ledgard, eminente chirurgo plastico, ha lavorato alla creazione di una nuova pelle con la quale avrebbe potuto salvarla. Dodici anni dopo riesce a coltivarla nel suo laboratorio, una pelle sensibile alle carezze ad insieme un'autentica corazza contro tutte le aggressioni sia esterne che interne delle quali è vittima il nostro organo più esteso. Oltre agli anni di studio e di sperimentazioni Robert aveva bisogno di ...
Cerca film simili
7.5
La+pelle+che+abito
La pelle che abito

2011

Cerca film simili
Puppet master - Il burattinaio

Nel 1939, l'alchimista francese André Toulon riuscì ad animare un pupazzo, Jester, che però dimostrò subito intenti omicidi. Cinquant'anni dopo Alex, un malato psichiatrico, indaga sulla faccenda e scopre che il segreto della vita era in una arcana formula egizia, sulla quale all'epoca pure i nazisti avevano fatto delle ricerche. Toulon si era suicidato proprio perché tutto ciò non finisse nelle mani dei tedeschi. Anche dopo tutto questo tempo, però, c'è ancora qualcuno disposto a uccidere per la formula. Non solo: il pupazzo killer risulta a piede libero...
Cerca film simili
5.8
Puppet+master+-+Il+burattinaio
Puppet master - Il burattinaio

1989

Cerca film simili
Final Destination

Con i suoi compagni di liceo è in partenza per Parigi, ma Alex Browning non riesce a combattere la sua fobia di volare. Una volta a bordo dell'aereo, sente improvvisamente una terribile premonizione che lo convince a scendere a terra in preda al panico, seguito da cinque compagni di classe, tra cui Clear Rivers e Carter Horton. Mentre i sei studenti guardano l'aereo prendere il volo, uno spettacolo orribile prova la veridicità della macabra premonizione. Hanno evitato la morte una volta, ma il destino crudele li inseguirà uno ad uno travolgendoli in un vortice di terrore. Presto i sopravvissuti scopriranno con disperazione che la morte non può essere ingannata...
Cerca film simili
6.6
Final+Destination
Final Destination

2000

Cerca film simili
La città incantata

La piccola Chihiro non sopporta l'idea di traslocare e di perdere i propri amici, ma non può far niente per impedirlo. Proprio quando la famiglia è in viaggio verso la nuova casa, il padre imbocca una strada sterrata che termina davanti a un tunnel misterioso. I genitori sceglieranno di attraversarlo nonostante le rimostranze di Chihiro, per giungere a un parco dei divertimenti abbandonato, almeno apparentemente.
Cerca film simili
8.5
La+citt%C3%A0+incantata
La città incantata

2001

Cerca film simili
Kill Bill: Volume 1

La Sposa è una ex-killer che faceva parte dei 'Deadly Viper Assassination Squad'. Aggredita e quasi uccisa il giorno delle nozze per ordine del suo padrino Bill, la Sposa entra in coma. Dopo cinque anni, però, si risveglia. Addestrata dai monaci Shaolin allo Zen e alle arti del Kung Fu, diventa una macchina di morte con una sola missione: uccidere Bill.
Cerca film simili
8.0
Kill+Bill%3A+Volume+1
Kill Bill: Volume 1

2003

Cerca film simili
Il cavaliere pallido

Il ricco Roy Lahood cerca di convincere un gruppo di cercatori d'oro a vendergli i diritti di sfruttamento delle terre , ma quando sembra esserci riuscito, compare un misterioso Predicatore.
Cerca film simili
7.1
Il+cavaliere+pallido
Il cavaliere pallido

1985

Cerca film simili
Eyes Wide Shut

Belli, ricchi e apparentemente felici, William e Alice Hartford sono ad un veglione a casa di amici; lei balla con un uomo che le fa una corte discreta ma serrata, lui flirta con alcune ragazze. Ancora sotto l'effetto della festa, alcuni giorni dopo Alice e William cominciano un pericoloso gioco della verità. Scioccato dalle rivelazioni di Alice, William esce ed inizia una peregrinazione per la città che lo porterà a scoprire nuovi mondi, persone insolite e soprattutto qualcosa di sé... e di Alice.
Cerca film simili
7.5
Eyes+Wide+Shut
Eyes Wide Shut

1999

Cerca film simili
Forrest Gump

Forrest Gump - un ragazzo non proprio idiota, ma dal basso coefficiente d'intelligenza - racconta la sua storia a coloro che, uno dopo l'altro, si siedono vicino a lui in attesa dell'autobus. È stato in Vietnam, ha stretto la mano a tre presidenti, ha incontrato Elvis, ha assistito ai movimenti studenteschi, ha casualmente fatto esplodere il Watergate, ha suggerito le parole di "Imagine" a John Lennon e per tutta la vita è stato innamorato di una ragazza conosciuta fin da bambino.
Cerca film simili
8.5
Forrest+Gump
Forrest Gump

1994

Cerca film simili
[•REC]

Una reporter sta realizzando un servizio in una stazione di pompieri con l'intenzione di far conoscere il loro lavoro e la loro vita. Angela e il suo cameraman accompagnano quindi una squadra in un intervento che solo in un primo momento sembra essere di routine, che che ben presto si trasformerà in un vero incubo. Intrappolati all'interno dell'edificio, i pompieri e l'equipe televisiva dovranno affrontare un orrore sconosciuto e letale, qualcosa di terribilmente sinistro e maligno che si sta espandendo senza controllo.
Cerca film simili
7.2
%5B%E2%80%A2REC%5D
[•REC]

2007

Cerca film simili
(500) giorni insieme

Tom Hansen vive a Los Angeles, è un giovane scrittore di cartoline presso una società di biglietti d’auguri che si esercita anche per diventare un architetto. Alla società di cartoline arriva Sole Finn, la nuova assistente del capo, e viene presentata a Tom: per lui è subito colpo di fulmine, ma i due punti di vista nettamente contrari sull’idea di rapporti privati si fanno subito vedere e saranno alla causa della loro rottura.
Cerca film simili
7.3
%28500%29+giorni+insieme
(500) giorni insieme

2009

Cerca film simili
Un lupo mannaro americano a Londra

Due giovani studenti americani, Jack e David, in viaggio in Inghilterra, si ritrovano una sera di plenilunio in piena brughiera. Un lupo sbrana Jack e ferisce David, che viene ricoverato nell'ospedale in cui lavora Alex, infermiera che lo accudisce e del quale si invaghisce. David sembra riprendersi ma ha continue visioni di Jack, il quale cerca di convicerlo invano del fatto che le ferite subite lo hanno trasformato in un lupo mannaro, e che se non prenderà provvedimenti entro il prossimo plenilunio avverrà un massacro. David, noncurante, passa le giornate con l'infermiera fino alla sera di luna piena. All'indomani si risveglia nudo in uno zoo, tutto gli appare tragicamente chiaro, e da quel momento cerca di uccidersi. Ma sarà la polizia, al plenilunio seguente, a mettere fine al dramma.
Cerca film simili
7.4
Un+lupo+mannaro+americano+a+Londra
Un lupo mannaro americano a Londra

1981

Cerca film simili
Beetlejuice - Spiritello porcello

Una coppia di felici coniugi fantasmi è alle prese con una famiglia di chiassosi e petulanti snob che hanno occupato la loro casa. Uno dei più divertenti e spiritosi film del filone dei fantasmi. Cocktail riuscito di effetti speciali, trovate comiche, espressionismo e pop art.
Cerca film simili
7.4
Beetlejuice+-+Spiritello+porcello
Beetlejuice - Spiritello porcello

1988

Cerca film simili
Midnight in Paris

Una storia romantica ambientata a Parigi, nella quale s'intrecciano le vicende di una famiglia, in Francia per affari, e di due giovani fidanzati prossimi alle nozze; tutti alle prese con esperienze che cambieranno per sempre le loro vite. Il film è anche la storia del grande amore di un giovane uomo per una città, Parigi, e dell'illusione di tutti coloro che pensano che se avessero avuto una vita diversa sarebbero stati molto più felici.
Cerca film simili
7.5
Midnight+in+Paris
Midnight in Paris

2011

Cerca film simili
E.T. l'extra-terrestre

Durante un sopralluogo sulla Terra per raccogliere vegetali, un gruppo di alieni viene sorpreso e uno di loro viene lasciato erroneamente al suolo per l'affrettato decollo. L'alieno, solo e smarrito, viene trovato ed ospitato da Elliott, con la complicità della sorellina Gertie e il fratello maggiore Michael. Tra i due si instaura un profondo rapporto di amicizia che li lega anche a livello emotivo. Desideroso di tornare a casa, l'alieno costruisce un rudimentale dispositivo di comunicazione per chiedere aiuto ai suoi. Gradualmente, la salute di ET peggiora, e la situazione è aggravata dall'irruzione nell'universo dei ragazzi da parte del mondo degli adulti, che vuole impossessarsi dell'alieno.
Cerca film simili
7.5
E.T.+l%27extra-terrestre
E.T. l'extra-terrestre

1982

Cerca film simili
Old boy

È la storia di Dae-su, imprigionato per 15 anni senza sapere perché, e della sua implacabile vendetta una volta libero. Non dovrà cercare lontano, perché il suo persecutore non ha ancora chiuso la partita. L'appena conosciuta e subito amata Mi-do lo accompagnerà alla ricerca della rivincita e, più ancora, del motivo della sua prigionia.
Cerca film simili
8.3
Old+boy
Old boy

2003

Cerca film simili
Necropolis - La città dei morti

Miglia di tortuose catacombe si nascondono sotto le strade di Parigi, la dimora eterna di un numero senza fine di anime. Quando una squadra di esploratori si avventura in un inesplorato labirinto di ossa, scopriranno il segreto per il quale la città dei morti era stata destinata.
Cerca film simili
6.7
Necropolis+-+La+citt%C3%A0+dei+morti
Necropolis - La città dei morti

2014

Cerca film simili
Il grande Lebowski

Jeffrey "Drugo" Lebowski, i cui fondamentali interessi nella vita sono il bowling e il cocktail White Russian, viene scambiato da un gruppo di criminali per un suo omonimo miliardario. Recatosi da costui per chiedere la sostituzione del tappeto che i malviventi gli hanno rovinato, l'uomo verrà coinvolto in un pericolosa e pazzesca avventura.
Cerca film simili
7.8
Il+grande+Lebowski
Il grande Lebowski

1998

Cerca film simili
Una storia di Natale

Destinata a diventare un classico delle feste, questa commedia per tutta la famiglia racconta le vicende di uno scolaro dell'Indiana la cui ossessione per avere come regalo di Natale un fucile Red Ryder ad aria compressa porta a conseguenze esilaranti.
Cerca film simili
7.3
Una+storia+di+Natale
Una storia di Natale

1983

Cerca film simili
Billy Elliot

Billy ha undici anni, è orfano di madre e vive con il padre e il fratello, entrambi minatori. Costretto dal padre a fare pugilato, scopre in realtà una grande passione per la danza, scontrandosi con i pregiudizi dell'epoca (gli anni '80) che vedono nella danza maschile una pratica omosessuale, e nell'essere omosessuali una colpa.
Cerca film simili
7.6
Billy+Elliot
Billy Elliot

2000

Cerca film simili
Genitori cercasi

North, 11 anni, è un genietto ammirato da tutti, fuorché dai genitori che paiono ignorarlo. Consigliato dall'amico Winchell, North chiede il divorzio da padre e madre, e il giudice gli concede due mesi di tempo per trovarsi un'altra famiglia, altrimenti la sua destinazione sarà l'orfanotrofio. Il ragazzino inizia un giro del mondo, dal Texas a Parigi passando per la Hawaii, l'Alaska e persino la Cina.
Cerca film simili
5.0
Genitori+cercasi
Genitori cercasi

1994

Cerca film simili
Diario di una schiappa

Greg, ragazzino di undici anni, racconta le sue avventure giornaliere sul suo "giornale di bordo". Dice che lo scrive perché così da grande quando sarà ricco e famoso, non dovrà passare le giornate a rispondere a domande stupide. Greg frequenta la prima media, e dice che secondo lui la scuola media è la cosa più stupida che sia stata inventata. Greg ha un amico, Rowley Jefferson, che lo accompagnerà in tutte le sue avventure; Rowley è molto infantile, a causa dei suoi genitori, ed è sempre sottomesso al suo amico. Il protagonista inoltre ha due fratelli, Rodrick e Manny. Le vicende del primo anno scolastico di Greg alle medie si raccolgono attorno a particolari nuclei narrativi.
Cerca film simili
6.2
Diario+di+una+schiappa
Diario di una schiappa

2010

Cerca film simili
Il drago di mio padre

Per cercare di affrontare il trasferimento in città con la madre, Elmer fugge alla ricerca di un'isola sulla quale si trova un drago da salvare. Le avventure che vivrà lo porteranno a incontrare bestie feroci e a conoscere un'isola misteriosa e un'amicizia duratura.
Cerca film simili
7.3
Il+drago+di+mio+padre
Il drago di mio padre

2022

Cerca film simili
Frankenweenie

Victor Frankenstein (Oliver), ragazzino di dieci anni, è sconvolto dalla morte del suo amato bull-terrier Sparky (=scintillante), travolto da un'automobile. Ispirato dall'esperimento di Galvani sulle rane, costruisce con mezzi d'emergenza una macchina che lo riporta in vita. Prima dei titoli di testa, Victor mostra ai genitori il Super8 Monster From Long Ago, da lui realizzato, dove Sparky, travestito da stegosauro, è attaccato da uno pterodattilo. 2° film corto di Burton, sceneggiato da Leonard Ripps e prodotto dalla Disney, è uno spiritoso omaggio a James Whale e al vecchio cinema fantastico in forma di parafrasi semiparodistica di Frankenstein e La moglie di Frankenstein. Negli USA fu vietato ai minori di 12 anni non accompagnati. Horror in forma di favola, anticipa la poetica di Burton, vero autore con le mani di forbice.
Cerca film simili
6.9
Frankenweenie
Frankenweenie

1984

Cerca film simili
Duma

Xan è un ragazzino di 10 anni che vive con i suoi genitori in un ranch in Kenya. Un giorno trova un cucciolo di ghepardo e lo porta alla fattoria, dove viene adottato e chiamato Duma. Alla morte del padre dovra'decidere cosa fare dell'animale.Film per ragazzi come 'si facevano una volta'. Ed e' un titolo di merito.
Cerca film simili
7.3
Duma
Big Daddy - Un papà speciale

Per acquisire credito con la sua ragazza Sonny si finge padre di un bambino affidato ai servizi sociali È solo la prima grande idea nel quadro del progetto di conquista. Ovviamente le cose non vanno per il verso giusto. Dal regista di Piccola Peste e Gli sgangheroni una commedia su misura per il giovane attore comico Adam Sandler. Piuttosto scontato, ha ottenuto un grande successo negli States. Una curiosità: nella parte del bambino si sono alternati due gemelli.
Cerca film simili
6.5
Big+Daddy+-+Un+pap%C3%A0+speciale
Big Daddy - Un papà speciale

1999

Cerca film simili
Os To

Trama non disponibile
Cerca film simili
10.0
Os+To
The Strange Ones

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.9
The+Strange+Ones
The Strange Ones

2011

Cerca film simili
I figli della guerra

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.2
I+figli+della+guerra
I figli della guerra

2005

Cerca film simili
La edad de la peseta

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.8
La+edad+de+la+peseta
La edad de la peseta

2006

Cerca film simili
Benny's Video

La storia di Benny, un quattordicenne appassionato di film violenti. Quando si trova a guardare il video dell’uccisione di un maiale perde la testa, uccide una ragazza e filma il tutto con la sua videocamera.
Cerca film simili
7.0
Benny%27s+Video
Benny's Video

1992

Cerca film simili
Happythankyoumoreplease

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.5
Happythankyoumoreplease
Happythankyoumoreplease

2011

Cerca film simili
Dotty

Trama non disponibile
Cerca film simili
Dotty
Monster

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.0
Monster
Monster

2019

Cerca film simili
Babysitters Beware

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.6
Babysitters+Beware
Babysitters Beware

2009

Cerca film simili
Molto forte, incredibilmente vicino

È passato del tempo dal "giorno più brutto", ma Oskar Schell non si dà pace. Suo padre lo ha lasciato con una missione incompiuta, con molte domande e una sola certezza: non deve smettere di cercare. Quando, nell'armadio del genitore, trova una chiave e un nome, Black, Oskar trova con essa anche la spinta e l'alibi che gli mancavano. Incontrare tutti i 472 Black di New York City per testare le loro serrature diventa per il bambino un modo di coltivare il sogno che quella chiave possa schiudergli un ultimo messaggio del padre e una maniera di scappare ancora il più a lungo possibile dall'evidenza.
Cerca film simili
7.0
Molto+forte%2C+incredibilmente+vicino
Molto forte, incredibilmente vicino

2011

Cerca film simili
Tempo d'estate

La segretaria di mezza età dell'Ohio Jane Hudson non ha mai trovato l'amore e si è quasi rassegnata a passare il resto della sua vita da sola. Ma prima di farlo, usa i suoi risparmi per finanziare un'estate nella romantica Venezia, dove finalmente incontra l'uomo dei suoi sogni, l'elegante Renato Di Rossi.
Cerca film simili
6.8
Tempo+d%27estate
Tempo d'estate

1955

Cerca film simili
Lessons in Red

Trama non disponibile
Cerca film simili
Lessons+in+Red
Lessons in Red

2020

Cerca film simili
The Drowning

Tom Seymour, uno psicologo forense, sta passeggiando con la moglie quando vede un uomo gettarsi nelle acque gelide di un fiume. D'istinto lo salva e scopre di avere di fronte Danny Miller, lo stesso giovane uomo che 12 anni prima aveva salvato con la sua perizia da un'accusa di omicidio. Quando Danny inizia a comparire misteriosamente per la città e stringe un legame di amicizia con sua moglie, Tom inizia ad avere strane premonizioni.
Cerca film simili
4.5
The+Drowning
The Drowning

2016

Cerca film simili
L'amico ritrovato

Dal romanzo di Fred Uhlman. Un avvocato tedesco, emigrato in gioventù negli Stati Uniti nel 1933, torna a Stoccarda dopo molti anni, alla ricerca di un suo caro amico dei tempi del liceo.
Cerca film simili
6.2
L%27amico+ritrovato
L'amico ritrovato

1989

Cerca film simili
Winter Boy

Lucas è un adolescente gay di 17 anni che affronta la morte improvvisa e inaspettata di suo padre in un incidente che potrebbe essere stato o meno un suicidio. Considera la sua vita come un animale selvatico da addomesticare. Tra un fratello stabilitosi a Parigi e una madre con la quale ormai vive solo, Lucas dovrà lottare per riscoprire la speranza e l'amore.
Cerca film simili
6.8
Winter+Boy
Winter Boy

2022

Cerca film simili
Palmer

Dopo 12 anni in carcere, l’ex stella del football Eddie Palmer cerca di rimettersi in piedi e stringe un’improbabile amicizia con Sam, un ragazzo con alle spalle una famiglia travagliata. Ma il passato di Eddie riaffiora, minacciando di rovinare la sua nuova vita.
Cerca film simili
8.1
Palmer
Cornet at Night

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.0
Cornet+at+Night
Cornet at Night

1963

Cerca film simili
La donna dello scrittore

Le truppe tedesche avanzano verso Parigi. Georg, rifugiato tedesco, scappa via e raggiunge Marsiglia, portando con sé i documenti dello scrittore Weidel, suicidatosi qualche tempo prima: lettere manoscritte e un visto per il Messico. Poiché a Marsiglia possono rimanere solo coloro che sono in transito, Georg decide di spacciarsi per Weidel. Ha in mente di iniziare una nuova vita altrove ma tutto per lui cambia il giorno in cui incontra la misteriosa Marie e se ne innamora. Sebbene condivida la sua vita con il dottor Richard, Marie continua a cercare il marito, un uomo che si dice aver fatto la sua comparsa a Marsiglia con un visto messicano per lui e la moglie.
Cerca film simili
6.7
La+donna+dello+scrittore
La donna dello scrittore

2018

Cerca film simili
DON'T

Un ragazzo torna a casa e comincia la sua routine
Cerca film simili
DON%27T
The Children Act - Il verdetto

Nel bel mezzo di una crisi coniugale, Fiona Maye, giudice dell'Alta Corte britannica, deve scegliere tra l'accettare la decisione della famiglia, che per motivi religiosi rifiuta interventi medici per il figlio, oppure autorizzare comunque una trasfusione di sangue e salvare così la vita del ragazzo.
Cerca film simili
6.6
The+Children+Act+-+Il+verdetto
The Children Act - Il verdetto

2018

Cerca film simili
Sobre Rodas

Trama non disponibile
Cerca film simili
9.0
Sobre+Rodas
Sobre Rodas

2017

Cerca film simili
La casa dei vampiri

Il tormentato abitante di casa Collinwood, il vampiro Barnabas Collins, spera che una cura a base di siero iniettato possa farlo tornare tra i vivi. Ma purtroppo niente può essere normale nell'inquietante Collinwood.
Cerca film simili
6.4
La+casa+dei+vampiri
La casa dei vampiri

1970

Cerca film simili
Non Scordarti

Nell'estate 2012, in un paese del nord Italia colpito dal terremoto, la giovane Clara cerca di salvare una vecchia casa rurale legata ai suoi ricordi di infanzia. In sella alla sua bicicletta, Clara compie un viaggio tra passato e presente, tra vecchie amicizie ormai perdute e speranze per un futuro diverso, ma ignoto.
Cerca film simili
10.0
Non+Scordarti
Non Scordarti

2014

Cerca film simili
Vita di Pi

Il giovane Piscine Molitor Patel, detto Pi, è cresciuto con la famiglia a contatto con lo zoo paterno, mescolando fin dall'infanzia sogno e realtà. Quando il padre ha esigenze di denaro e sceglie di trasferirsi in Canada per vendere lo zoo, Pi ancora non può intuire cosa lo attenderà nelle vastità oceaniche. Di fronte a una tempesta terrificante, la nave affonda, lasciando in breve tempo Pi con un'unica compagna di viaggio: la tigre Richard Parker, l'animale più temuto dello zoo paterno. Pi potrà solo fare affidamento alla propria intelligenza per poter sopravvivere e convivere con la tigre.
Cerca film simili
7.4
Vita+di+Pi
Vita di Pi

2012

Cerca film simili
1,2,3 Pas Soleil

Trama non disponibile
Cerca film simili
10.0
1%2C2%2C3+Pas+Soleil
1,2,3 Pas Soleil

2019

Cerca film simili
The color pink

Un ragazzino timido e introverso osserva il mondo che lo circonda attraverso l'obiettivo di una Polaroid rosa, incuriosendo un suo coetaneo.
Cerca film simili
The+color+pink
The color pink

2022

Cerca film simili
Close

I tredicenni Léo e Rémi (Eden Dambrine e Gustav De Waele) sono molto legati e abituati a dimostrarsi affetto in pubblico genuinamente, senza preoccuparsi di cosa possa pensare chi li vede da fuori. Un giorno, mentre sono scuola, una loro coetanea davanti l'intera classe chiede loro se sono una coppia, insospettita dalla vicinanza dei due. Nonostante Léo specifichi che il loro rapporto è solamente di amicizia e quasi fraterno, il loro forte e duraturo legame viene improvvisamente e bruscamente interrotto. Léo inizia a evitare il suo amico, timoroso che la loro amicizia possa essere fraintesa. Dal canto suo, Rémi si sente ferito e non riesce a capire il vero motivo del perché il suo migliore amica abbia cambiato atteggiamento nei suoi confronti. Quello che Léo non si aspetta, però, è che la sua vita verrà colpita da una tragedia totalmente inaspettata, che lo porterà ad affrontare le conseguenze della sua scelta...
Cerca film simili
7.8
Close
La kryptonite nella borsa

Peppino ha sette anni, e vive in quella che oggi verrebbe definita una famiglia disfunzionale. Ma siccome siamo a Napoli, nel 1973, la sua agli occhi del mondo è solo una famiglia un po' scombinata. Quando la madre Rosaria va in depressione dopo avere scoperto che il marito la tradisce usando come alcova la Fiat 850 azzurro avion, Peppino viene adottato dai suoi zii ventenni che lo conducono in giro per la Swingin' Naples, tra feste in scantinati, collettivi femministi, comunità greche che ballano in piazza, molte nudità, sigarette di contrabbando, qualche acido e parecchio alcool.
Cerca film simili
6.4
La+kryptonite+nella+borsa
La kryptonite nella borsa

2011

Cerca film simili
I Want to Be Famous

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
I+Want+to+Be+Famous
I Want to Be Famous

1976

Cerca film simili
Infantaria

Trama non disponibile
Cerca film simili
10.0
Infantaria
Infantaria

2022

Cerca film simili
La' os være

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.3
La%27+os+v%C3%A6re
La' os være

1975

Cerca film simili
Il piccolo campione

Un ragazzino portoricano vive con il padre adottivo, che guida i cow-boys in un ranch del Kentucky. La sua vita non è molto facile e tutte le sue cure sono per un puledro nato da una giumenta zoppa. Tutti lo prendono in giro, ma il ragazzo decide di allenarlo e di farlo diventare un campione. Tra la sorpresa generale, il puledro riuscirà a vincere una gara dopo l'altra e a rendere felice il suo amorevole padroncino.
Cerca film simili
Il+piccolo+campione
Il piccolo campione

1977

Cerca film simili
After All

Trama non disponibile
Cerca film simili
After+All
After All

1994

Cerca film simili
Cider with Rosie

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.8
Cider+with+Rosie
Cider with Rosie

2015

Cerca film simili
Mr Flower

Trama non disponibile
Cerca film simili
Mr+Flower
Mr Flower

2023

Cerca film simili
The Mask You Live In

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.7
The+Mask+You+Live+In
The Mask You Live In

2015

Cerca film simili
Pokémon 3 - L'incantesimo degli Unown

Quando il padre di Molly, Spencer Hale, scompare durante un sopralluogo all'interno di alcune rovine la piccola rimane sola. Inconsapevole, spinge gli Unown a creare per lei il mondo che desidera e si convince che il padre sia diventato il pokémon Entei. Quando Entei rapisce la mamma di Ash, il ragazzo, accompagnato da Misty e Brock tenterà di fermare i misteriosi avvenimenti legati alla bambina, agli Unown e ad Entei.
Cerca film simili
6.5
Pok%C3%A9mon+3+-+L%27incantesimo+degli+Unown
Pokémon 3 - L'incantesimo degli Unown

2000

Cerca film simili
Linea di sangue

Frank si trova nel Texas e sta indagando sul caso di un pericoloso pluriomicida che terrorizza tutti i cittadini. Le indagini che in un primo momento sembrano più facili del previsto, ben presto si trasformano in un intrigo complesso che richiede doti di abilità fuori dell'ordinario.
Cerca film simili
5.9
Linea+di+sangue
Linea di sangue

1997

Cerca film simili
Transporter - Extreme

Frank Martin è un trasportatore con l'incarico di condurre a scuola il figlio di un pezzo grosso della squadra antidroga di Miami. Sembra un lavoro tranquillo finché il bambino non viene rapito da una banda di terroristi allo scopo di iniettargli un virus mortale in grado di contagiare il padre alla vigilia di un importante vertice antidroga cui partecipano esponenti politici di molte nazioni sudamericane. Frank dovrà lottare per salvare il bambino e per sventare il piano dei terroristi.
Cerca film simili
6.3
Transporter+-+Extreme
Transporter - Extreme

2005

Cerca film simili