Happythankyoumoreplease (2011)

(6,498) basato su 259 voti
Registi
Data di uscita
mar 04, 2011
Durata
01h 40m
Disponibile in streaming su

Film Simili a Happythankyoumoreplease

Les Misérables

Francia, XIX° secolo. Jean Valjean, un uomo povero, ma volitivo, finisce in carcere dopo aver rubato del pane per nutrire la sorella. Dopo essere stato liberato ed essersi fatto una posizione nella società, l'uomo si prenderà cura della piccola orfana Cosette.
Cerca film simili
7.3
Les+Mis%C3%A9rables
Les Misérables

2012

Cerca film simili
Tomorrowland - Il mondo di domani

Legati da un destino comune, Frank (George Clooney), un ex enfant prodige ormai disilluso, e Casey (Britt Robertson), un’adolescente ottimista e intelligente che trabocca di curiosità scientifica, intraprendono una pericolosa missione insieme, per svelare i segreti di una misteriosa dimensione spazio-temporale nota come “Tomorrowland”. Le loro imprese cambieranno sia il mondo che la propria vita, per sempre.
Cerca film simili
6.3
Tomorrowland+-+Il+mondo+di+domani
Tomorrowland - Il mondo di domani

2015

Cerca film simili
Atlantis - L'impero perduto

Il giovane Milo Thatch, cartografo e linguista, sogna di portare a termine il sogno del nonno, famoso esploratore: ritrovare la mitica Atlantide. In possesso di una mappa, Milo decide di unirsi alla spedizione del capitano Rourke e parte alla ricerca dell'isola scomparsa. Giunti a destinazione, i nostri incontrano la Principessa Kida e scoprono che la città è ancora abitata: l'energia di un cristallo ha fatto sì che la popolazione potesse sopravvivere. Il capo della spedizione, però, da sempre al corrente dei poteri magici dei cristalli, ha in mente di impossessarsene per riportarli in superficie e sfruttarli per i propri scopi...
Cerca film simili
7.0
Atlantis+-+L%27impero+perduto
Atlantis - L'impero perduto

2001

Cerca film simili
Sing

Il koala Buster Moon si è innamorato del teatro all'età di sei anni e al teatro ha dedicato la sua vita. Ha anche accumulato una discreta serie di fiaschi e di debiti e ora è ricercato dalla banca a cui ha chiesto un prestito e dai macchinisti che reclamano lo stipendio. Come salvare capra e cavoli? Buster ha un'idea geniale: un talent show. Apre quindi le porte del suo teatro ad una lunga fila di aspiranti cantanti e performer e sceglie i suoi gioielli: Rosita, maialina madre di 25 figli piccoli, Mike, topino vanitoso e vocalist d'eccezione, Ash, porcospina dal cuore rock e Johnny, scimmione dall'animo blues. Ci sarebbe anche Meena, elefantina portentosa, apparentemente troppo timida per esibirsi in pubblico…
Cerca film simili
7.1
Sing
Joy

Joy è la storia turbolenta di una donna e della sua famiglia attraverso quattro generazioni: dall’adolescenza alla maturità, fino alla costruzione di un impero imprenditoriale che sopravvive da decenni. Tradimento, inganno, perdita dell’innocenza e pene d’amore sono gli ingredienti di questa intensa ed emozionante storia sul diventare punto di riferimento sia nella vita privata sia nell’ambito professionale, scontrandosi con un mondo del lavoro che non perdona. Gli alleati diventano nemici e i nemici diventano alleati, sia dentro che fuori la famiglia, ma il lato più intimo di Joy e la sua fervida immaginazione la aiutano a superare i problemi con cui si dovrà scontrare.
Cerca film simili
6.5
Joy
Alla ricerca di Nemo

Una covata di pesci pagliaccio viene distrutta dall'attacco di un feroce barracuda. Sopravvivono solamente il papà, Marlin, e un unico piccolo che viene chiamato Nemo. Il pesciolino ha una pinna atrofizzata e il padre è iperapprensivo nei suoi confronti al punto di desiderare che l'inizio della scuola venga ritardato. Un giorno però Nemo viene catturato da un dentista appassionato di pesca subacquea e l'acquario sarà la sua prigione. Marlin deve quindi vincere tutti i suoi timori per ritrovarlo. Verrà aiutato da Dory, una pesciolina simpaticamente smemorata.
Cerca film simili
7.8
Alla+ricerca+di+Nemo
Alla ricerca di Nemo

2003

Cerca film simili
I segreti di Brokeback Mountain

Wyoming 1963. Sotto i cappelli due cowboy attendono davanti all'ufficio del rancher locale, Joe Aguirre, di salire sul Brokeback per la transumanza. Ennis Del Mar non ha famiglia, persa dietro una curva di una strada diritta, Jack Twist ne ha una da dimenticare in fondo alla campagna texana. Fuori dal mondo, in quel luogo sospeso che "rompe" con le convenzioni giù a valle, che "spezza" i tempi della cultura per seguire quelli di natura, i due giovani si avvicinano fino a toccarsi. Nella tenda, generosa alcova, il cameratismo si converte in passione, la realtà in epica amorosa.
Cerca film simili
7.8
I+segreti+di+Brokeback+Mountain
I segreti di Brokeback Mountain

2005

Cerca film simili
Un pesce di nome Wanda

Londra. Un gruppo di malviventi organizza un piano per rubare una collezione di diamanti di inestimabile valore. Tra questi spicca l'affascinante Wanda che farà il doppio gioco per impossessarsi dell'intera collezione.
Cerca film simili
7.2
Un+pesce+di+nome+Wanda
Un pesce di nome Wanda

1988

Cerca film simili
A Cinderella Story

Da quando suo padre è morto, Sam Martin è costretta a subire continue angherie da parte della sua matrigna e delle sorellastre. Anche a scuola la situazione non è delle migliori. Un giorno però le cose per Sam cambiano: un ragazzo misterioso sembra interessarsi a lei. I due si scambiano messaggi e e-mail con la promessa di incontrarsi la sera del ballo scolastico di Halloween...
Cerca film simili
6.5
A+Cinderella+Story
A Cinderella Story

2004

Cerca film simili
Harry Potter e la camera dei segreti

Harry Potter sta trascorrendo noiose vacanze estive presso gli zii, oltretutto senza aver ricevuto nemmeno un messaggio dagli amici Ron e Hermione. Colpa di Dobby, elfo domestico che ha intercettato la posta per convincere il ragazzo a lasciare la scuola di magia di Hogwarts dove lo attenderebbe un terribile pericolo. L'arrivo all'accademia coincide in effetti con una serie di strani e paurosi fenomeni: esseri pietrificati, scritte di sangue sui muri e soprattutto l'accenno a una misteriosa "camera dei segreti" che conterrebbe qualcosa di malefico. Quando il pericolo comincerà a riguardare i suoi amici Harry saprà risolvere la situazione.
Cerca film simili
7.7
Harry+Potter+e+la+camera+dei+segreti
Harry Potter e la camera dei segreti

2002

Cerca film simili
Hitch - Lui si che capisce le donne

Alex Hitchens, in arte Hitch, è un consulente newyorkese che dietro lauto compenso aiuta uomini insicuri a rivelarsi alla donna amata in segreto. Tre appuntamenti per il primo bacio: il gesto eroico per catturare l'attenzione della fanciulla, la mostra d'arte per nutrirne lo spirito, il momento ludico per incoraggiare la confidenza. Ma l'amore sembra rifuggire regole e manuali sorprendendo perfino il Dottor Rimorchio che, invaghitosi della bella Sara, giornalista di una rivista scandalistica, capitolerà sotto i suoi dardi.
Cerca film simili
6.6
Hitch+-+Lui+si+che+capisce+le+donne
Hitch - Lui si che capisce le donne

2005

Cerca film simili
Cattivi vicini

Una giovane coppia, dopo l'acquisto di una casa dove trasferirsi con il proprio bambino appena nato, si trova a vivere accanto ad una confraternita guidata dal terribile Teddy Sanders. Sarà guerra senza esclusione di colpi.
Cerca film simili
6.2
Cattivi+vicini
Cattivi vicini

2014

Cerca film simili
Città di carta

Quentin Jacobsen ha trascorso parte della vita ad amare l'avventurosa Margo Roth Spiegelman senza rivelarsi. Margo ama i misteri tanto che ben presto diventa lei stessa un mistero. Dopo aver condotto Quentin a una notte d'avventura attraverso le strade della loro città natale, Margo scompare misteriosamente lasciando degli indizi criptici che egli è chiamato a decifrare. La ricerca porterà il ragazzo e i suoi amici a un viaggio tanto esaltante quanto commovente. Per rintracciare Margo, Quentin dovrà capire il significato più profondo dell'amicizia e dell'amore.
Cerca film simili
6.1
Citt%C3%A0+di+carta
Città di carta

2015

Cerca film simili
I Tenenbaum

Tenenbaum e sua moglie Etheline hanno tre figli: Chas, Richie e Margot, e sono separati. Chas lavora nel settore immobiliare, Margot fa la commediografa e Richie è un campione di tennis. I successi dei giovani Tenenbaum sono stati cancellati da vent'anni di tradimenti e fallimenti sempre imputati alle colpe del padre. Una inattesa riunione di famiglia farà chiarezza sulle zone d'ombra nella vita di ciascuno.
Cerca film simili
7.5
I+Tenenbaum
I Tenenbaum

2001

Cerca film simili
Escape Plan - Fuga dall'inferno

Ray Breslin ha scritto un libro sulle carceri di massima sicurezza. Lui è il migliore in questo campo perché dimostra la fallibilità di una prigione facendosi rinchiudere in incognito per poi evadere dopo qualche giorno. La CIA richiede il suo talento per verificare l'inespugnabilità di un nuovo centro di detenzione che fa parte di un programma top secret. Breslin accetta, ma qualcuno lo incastra e lui si ritrova incarcerato senza sapere dove in un posto da incubo. È costretto ad allearsi con un altro detenuto per trovare la via d'uscita.
Cerca film simili
6.7
Escape+Plan+-+Fuga+dall%27inferno
Escape Plan - Fuga dall'inferno

2013

Cerca film simili
Power Rangers

Nell'immaginaria cittadina di Angel Grove, cinque adolescenti ribelli con problemi di integrazione, vengono scelti dal Destino per vestire i panni della nuova generazione di Power Rangers, guerrieri mascherati chiamati a proteggere la terra dalle forze del male. Il male, questa volta, si presenta sotto le avvenenti sembianze della potente strega intergalattica Rita Repulsa che, sconfitta dalla vecchia squadra di eroi, è in cerca di vendetta. Grazie alle incredibili capacità acquisite e all'aiuto indispensabile del mentore Zordon, i ragazzi capiscono che l'unico modo per difendere il pianeta dagli attacchi alieni è unire le forze e fidarsi l'uno dell'altro.
Cerca film simili
6.3
Power+Rangers
Power Rangers

2017

Cerca film simili
Atomica bionda

In piena Guerra fredda, Lorraine Broughton, una agente sotto copertura del MI6, viene spedita a Berlino per recuperare un prezioso dossier. Una volta in Germania, si allea con l'ufficiale governativo David Percival per districarsi nel più letale gioco di spie.
Cerca film simili
6.4
Atomica+bionda
Atomica bionda

2017

Cerca film simili
The Lobster

Una surreale commedia romantica a tinte sci-fi che ci porta in un prossimo futuro dispotico, dove il solo fatto di essere "single" diventa motivo di fermo da parte delle autorità con tanto di trasferimento in una apposita struttura "riabilitativa" e la potenziale conseguenza di essere trasformati in animali se non si ottempererà all'obbligo di avere un partner.
Cerca film simili
7.0
The+Lobster
The Lobster

2015

Cerca film simili
Paradise Beach - Dentro l'incubo

Una giovane donna si ritroverà ad affrontare uno degli incubi peggiori di sempre: dispersa in alto mare, con solo una boa come sostegno, dovrà difendersi da un terribile squalo bianco che sorveglia le acque che la separano dalla riva.
Cerca film simili
6.4
Paradise+Beach+-+Dentro+l%27incubo
Paradise Beach - Dentro l'incubo

2016

Cerca film simili
Lost in Translation - L'amore tradotto

Bob Harris e Charlotte sono due americani a Tokyo. Bob è una star del cinema ed è a Tokyo per girare uno spot pubblicitario per una marca di whisky, mentre Charlotte è una giovane donna che arranca dietro al marito fotografo instancabile. Colpiti entrambi da insonnia, Bob e Charlotte s'incontrano una notte per caso nel bar dell'hotel dove alloggiano.
Cerca film simili
7.4
Lost+in+Translation+-+L%27amore+tradotto
Lost in Translation - L'amore tradotto

2003

Cerca film simili
Vero come la finzione

L'universo di Harold Crick, agente del fisco, viene sconvolto quando inizia a sentire una misteriosa voce narrante che fa la cronaca in diretta della sua vita e che solo lui è in grado di sentire. La misteriosa narratrice è Kay Eiffel, una scrittrice in declino che sta scrivendo il suo ultimo libro che, per puro paradosso, è proprio la fedele descrizione della vita di Harold, ormai completamente guidata dalle parole dell'autrice. Ad aggiungere disagio al povero Harold è anche il tragico destino che Kay ha in mentre per l'eroe del suo libro. Il 'protagonista' a questo punto cerca conforto nell'aiuto dell'eccentrico dottor Jules Hilbert e tra le braccia di Ana Pascalo, una delle 'vittime' dei suoi controlli fiscali. Le cose si mettono ancora peggio quando Harold, ribellandosi al testo del romanzo, cerca in tutti i modi di sopravvivere tanto da indurre l'editore del libro ad assumere un killer per portare a compimento l'opera...
Cerca film simili
7.3
Vero+come+la+finzione
Vero come la finzione

2006

Cerca film simili
Nick & Norah - Tutto accadde in una notte

Nonostante la sua ragazza Tris, lo abbia scaricato da tre settimane e giŕ rimpiazzato con un nuovo boy-friend, Nick, non ha ancora smesso di pensare a lei, e, quando vede la nuova coppia fra il pubblico del concerto dove sta suonando con il suo gruppo, non puň che amareggiarsi ancora di piů. Ma, in quella stessa notte, conosce Norah, che gli chiede di essere il suo ragazzo per cinque minuti; dopo il primo bacio, inizia una serata che vedrŕ i due ragazzi, insieme ai loro amici, fare il giro per i locali di New York. Una notte per conoscersi e vivere insieme momenti magici.
Cerca film simili
6.5
Nick+%26+Norah+-+Tutto+accadde+in+una+notte
Nick & Norah - Tutto accadde in una notte

2008

Cerca film simili
Little Miss Sunshine

La famiglia Hoover parte per viaggio attraverso la California: il padre Richard, la madre Sheryl e suo fratello, il figlio Dwayne e il nonno affronteranno un viaggio tragicomico in uno scalcinato furgone Volkswagen per portare la piccola Olive alla finale di un concorso di bellezza.
Cerca film simili
7.7
Little+Miss+Sunshine
Little Miss Sunshine

2006

Cerca film simili
Manchester by the Sea

Lee Chandler conduce una vita solitaria in un seminterrato di Boston, tormentato dal suo tragico passato. Quando suo fratello Joe muore, è costretto a tornare nella cittadina d'origine, sulla costa, e scopre di essere stato nominato tutore del nipote Patrick, il figlio adolescente di Joe. Mentre cerca di capire cosa fare con lui, e si occupa delle pratiche per la sepoltura, rientra in contatto con l'ex moglie Randy e con la vecchia comunità da cui era fuggito. Allontanare il ricordo della tragedia diventa sempre più difficile.
Cerca film simili
7.5
Manchester+by+the+Sea
Manchester by the Sea

2016

Cerca film simili
Glass Onion - Knives Out

Il film segue un miliardario della tecnologia (Edward Norton) che invita le persone più care per una fuga sulla sua isola greca privata, ma poi qualcuno viene ucciso. Spetta al detective Benoit Blanc (Daniel Craig) risolvere il caso.
Cerca film simili
7.0
Glass+Onion+-+Knives+Out
Glass Onion - Knives Out

2022

Cerca film simili
The First Time

Dave passa la maggior parte del suo tempo a struggersi per una ragazza che non può avere. Aubrey ha un bel ragazzo che non la capisce o sembra non importargli. Nonostante vadano in due scuole diverse, Dave e Aubrey si ritrovano alla stessa festa. Quando entrambi escono per prendere un po' d'aria, si incontrano. Una conversazione casuale si trasforma in connessione istantanea, e, nel giro di un fine settimana, diventa tutto magico, romantico, complicato, e divertente mentre Aubrey e Dave scoprono come ci si sente ad innamorarsi per la prima volta.
Cerca film simili
7.0
The+First+Time
The First Time

2012

Cerca film simili
Il filo nascosto

Londra, anni Cinquanta. Reynolds Woodcock, celebre stilista, fa palpitare il cuore della moda inglese abbigliando la famiglia reale, le star del cinema, le ricche ereditiere, le celebrità mondane, le debuttanti e le signore dell'alta società. Lavoratore bulimico e uomo impossibile, Reynolds dispone delle sue conquiste secondo l'umore e dirige la sua maison con aria solenne, affiancato da Cyril, sorella e socia altrettanto ieratica. Mr. Woodcock ha un debole per la bellezza che riconosce in Alma, cameriera in un hotel della costa. La giovane donna, immediatamente sedotta da quel "ragazzo affamato", lo segue a Londra e ne diventa la musa. Stabilitasi nella casa di Knightsbridge, Alma rivela presto un carattere tenace, vincendo lo scetticismo di Cyril, che la crede di passaggio, e accomodando le (brusche) maniere del suo Pigmalione. Ma la difficoltà crescente di ottenere un vero impegno da Reynolds la spinge a trovare un rimedio.
Cerca film simili
7.3
Il+filo+nascosto
Il filo nascosto

2017

Cerca film simili
Il signore dello zoo

Dopo aver subito un trauma amoroso quando la fidanzata Stephanie si è rifiutata di sposarlo di fronte alla più romantica delle cornici, Griffin è tornato a svolgere con passione il suo lavoro come guardiano del Franklin Park Zoo di Boston, in mezzo agli animali che ama tanto e dai cui è amato a sua volta. Cinque anni più tardi, ritrova per caso la sua ex alla festa di fidanzamento del fratello e torna in crisi, iniziando a pensare che abbandonare l'amato lavoro come guardiano per cominciare a vendere auto di lusso assieme al fratello rappresenti l'unico modo per conquistare una donna come Stephanie. Una volta diffusa la notizia, gli animali dello zoo si riuniscono per trovare una soluzione e decidono di aiutare Griffin a riconquistare la sua ex. Per farlo, gli impartiranno lezioni di corteggiamento animale e gli sveleranno il più grande segreto della zoologia: gli animali sanno parlare.
Cerca film simili
5.4
Il+signore+dello+zoo
Il signore dello zoo

2011

Cerca film simili
Blue Jay

Meeting by chance when they return to their tiny California hometown, two former high-school sweethearts reflect on their shared past.
Cerca film simili
7.0
Blue+Jay
Blue Jay

2016

Cerca film simili
Hot Shots! 2

Tug Benson, il rimbecillito presidente degli USA, Stati Uniti invia tre missioni consecutive in Medio Oriente, per liberare i soldati americani, fatti prigionieri dal perfido despota, che vuol così vendicarsi degli Stati Uniti. Ma una dopo l'altra le tre missioni falliscono e i loro componenti vengono fatti prigionieri. Benson decide allora che solo l'eroe "Topper" Harley puo' riuscire nell'impresa, e incarica il colonnello Denton Walters di trovarlo e convincerlo.
Cerca film simili
6.5
Hot+Shots%21+2
Hot Shots! 2

1993

Cerca film simili
Captain Zoom - Accademia per supereroi

Jack Shepard è un ex supereroe che viene contattato quando una nuova minaccia incombe sulla Terra: dovrà vestire di nuovo i panni di Captain Zoom per addestrare una nuova generazione di "colleghi". Con l'aiuto della dottoressa Holloway vengono scelti quattro super allievi, tutti dotati di un grande potere ma non della capacità di gestirlo. L'allenamento sarà duro...
Cerca film simili
5.3
Captain+Zoom+-+Accademia+per+supereroi
Captain Zoom - Accademia per supereroi

2006

Cerca film simili
La luce sugli oceani

I coniugi Sherbourne (Michael Fassbender e Alicia Vikander) stanno facendo di tutto per avere un figlio, ma senza successo, quando trovano una neonata abbandonata in una barca alla deriva e la allevano in segreto come fosse loro. Ben presto quella creatura vivace e sempre bisognosa d’attenzione diventa la luce della loro vita, finché non scopriranno che la vera madre della piccola (Rachel Weisz) sono anni che la cerca senza riuscire a darsi pace. Tormentati dal dilemma se svelare il segreto perdendo così la figlia che ormai sentono come loro, la coppia inizierà a disgregarsi.
Cerca film simili
7.1
La+luce+sugli+oceani
La luce sugli oceani

2016

Cerca film simili
Kinsey

Quando Alfred Kinsey pubblico' nel 1948 "Il comportamento sessuale del maschio" cambiò completamente il modo di guardare ai problemi legati alla sfera dell'eros. Non perche' Freud non avesse gia' fatto la sua parte ma perche' mancava uno strumento che rilevasse, nella societa' americana del secondo dopoguerra, l'effettivo stato della materia, in particolare dal punto di vista della rilevanza sociologica. Il film di Condon, grazie a un Liam Neeson come sempre "in parte", ne ricostruisce la vita con l'andamento di un 'biopic' senza particolari colpi d'ala. Sa pero' far riflettere su come dei profondi mutamenti di costume possano trarre origine dai bisogni piu' profondi di una persona. Resta nella memoria alla fine il dialogo tra il padre (pastore sessuofobo) e il figlio, ormai adulto e famoso, che lo interroga sulla sua sessualita'. Due scuole di attori (Neeson e Lithgow) si confrontano.
Cerca film simili
6.6
Kinsey
Incontrerai l'uomo dei tuoi sogni

Le storie di due coppie in crisi, la prima formata da Alfie e Helena, la seconda dalla loro figlia Sally e il marito Roy. Nuovi amori per tutti e quattro, e la speranza di iniziare una nuova vita, con nuove prospettive: per Alfie significa sposare Charmaine, una giovane escort, per Helena invece vuol dire affidarsi alle promesse di una sedicente veggente, mentre per Sally significa realizzare qualcosa di concreto - sia in ambito professionale che sentimentale - con il suo affascinante datore di lavoro. Roy invece spera di ritrovare l'ispirazione creativa in una splendida ragazza che egli osserva dalla sua finestra, e di rilanciare così la sua carriera.
Cerca film simili
5.9
Incontrerai+l%27uomo+dei+tuoi+sogni
Incontrerai l'uomo dei tuoi sogni

2010

Cerca film simili
La vendetta di un uomo tranquillo

Madrid, agosto 2007. Curro entra in carcere per aver partecipato a una rapina in una gioielleria. Otto anni dopo, torna libero con il desiderio di iniziare una nuova vita con la sua famiglia ma va incontro a una situazione inaspettata e a José, uno sconosciuto con il quale intraprenderà un viaggio strano all'insegna dei fantasmi del passato prima di scivolare nell'abisso della vendetta.
Cerca film simili
6.6
La+vendetta+di+un+uomo+tranquillo
La vendetta di un uomo tranquillo

2016

Cerca film simili
Il bambino che è in me - Obvious Child

Donna Stern, una comica di Brooklyn, si ritrova improvvisamente a essere scaricata, licenziata e per di più incinta. Come se non bastasse, il tutto avviene a poca distanza da quello che potrebbe diventare il peggiore o il migliore san Valentino della sua vita.
Cerca film simili
6.5
Il+bambino+che+%C3%A8+in+me+-+Obvious+Child
Il bambino che è in me - Obvious Child

2014

Cerca film simili
Justice League: La crisi dei due mondi

Una versione eroica di Lex Luthor, proveniente da un universo parallelo, compare per reclutare la Justice League e farsi aiutare a salvare la sua Terra dal Sindacato del crimine, controparte malvagia del gruppo. Ciò che ne deriva è la battaglia finale del bene contro il male in una guerra che minaccia entrambi i pianeti e che, attraverso un piano subdolo lanciato dalla controparte di Batman Owlman, mette in pericolo l'equilibrio di tutta l'esistenza.
Cerca film simili
7.3
Justice+League%3A+La+crisi+dei+due+mondi
Justice League: La crisi dei due mondi

2010

Cerca film simili
In a World... - Ascolta la mia voce

Carol (Lake Bell), demotivata vocal coach, viene spinta dal padre Sam (Fred Melamed), il re delle voci fuori campo dei trailer cinematografici, a perseguire il sogno di diventare una stella del doppiaggio. Armata di coraggio e con l'aiuto della sorella Dani e del tecnico del suono Louis, tra orgoglio, sessismo e disfunzioni familiari, Carol si propone di cambiare la voce di un'intera generazione.
Cerca film simili
6.4
In+a+World...+-+Ascolta+la+mia+voce
In a World... - Ascolta la mia voce

2013

Cerca film simili
La donna del ritratto

Il professore di criminologia Richard Wanley rimane solo in città dopo aver accompagnato alla stazione moglie e figli in partenza per le vacanze. Si reca al club per una serata con gli amici e vede in una vetrina il ritratto di una donna affascinante. Quando esce dal club si ferma di nuovo a contemplare il ritratto. Inaspettatamente sul vetro della vetrina si materializza l'immagine della donna. Ella ha nome Alice. Scambia qualche battuta con Wanley e lo invita a casa propria, con la scusa di mostrargli i disegni relativi al ritratto.
Cerca film simili
7.4
La+donna+del+ritratto
La donna del ritratto

1944

Cerca film simili
Friendship!

A young man from East Germany travels to San Francisco to search for his father, who fled 12 years ago. Together with his best friend, he starts the journey from New York with no money and the only word they ever learned in english-lessons: "friendship".
Cerca film simili
6.3
Friendship%21
Friendship!

2010

Cerca film simili
Una storia di Natale

Destinata a diventare un classico delle feste, questa commedia per tutta la famiglia racconta le vicende di uno scolaro dell'Indiana la cui ossessione per avere come regalo di Natale un fucile Red Ryder ad aria compressa porta a conseguenze esilaranti.
Cerca film simili
7.3
Una+storia+di+Natale
Una storia di Natale

1983

Cerca film simili
Big Daddy - Un papà speciale

Per acquisire credito con la sua ragazza Sonny si finge padre di un bambino affidato ai servizi sociali È solo la prima grande idea nel quadro del progetto di conquista. Ovviamente le cose non vanno per il verso giusto. Dal regista di Piccola Peste e Gli sgangheroni una commedia su misura per il giovane attore comico Adam Sandler. Piuttosto scontato, ha ottenuto un grande successo negli States. Una curiosità: nella parte del bambino si sono alternati due gemelli.
Cerca film simili
6.5
Big+Daddy+-+Un+pap%C3%A0+speciale
Big Daddy - Un papà speciale

1999

Cerca film simili
Linea mortale

Nelson, Rachel, David Labraccio, Joe e Steckle, brillanti studenti in medicina e amici, sono ossessivamente affascinati dal mistero della morte e vogliono sapere cosa c'è oltre il mondo visibile. Perciò decidono di sperimentare su se stessi il passaggio fra la vita e la morte, unendo le proprie notevoli capacità scientifiche.
Cerca film simili
6.5
Linea+mortale
Linea mortale

1990

Cerca film simili
Duma

Xan è un ragazzino di 10 anni che vive con i suoi genitori in un ranch in Kenya. Un giorno trova un cucciolo di ghepardo e lo porta alla fattoria, dove viene adottato e chiamato Duma. Alla morte del padre dovra'decidere cosa fare dell'animale.Film per ragazzi come 'si facevano una volta'. Ed e' un titolo di merito.
Cerca film simili
7.3
Duma
The Strange Ones

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.9
The+Strange+Ones
The Strange Ones

2011

Cerca film simili
I figli della guerra

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.2
I+figli+della+guerra
I figli della guerra

2005

Cerca film simili
Frankenweenie

Victor Frankenstein (Oliver), ragazzino di dieci anni, è sconvolto dalla morte del suo amato bull-terrier Sparky (=scintillante), travolto da un'automobile. Ispirato dall'esperimento di Galvani sulle rane, costruisce con mezzi d'emergenza una macchina che lo riporta in vita. Prima dei titoli di testa, Victor mostra ai genitori il Super8 Monster From Long Ago, da lui realizzato, dove Sparky, travestito da stegosauro, è attaccato da uno pterodattilo. 2° film corto di Burton, sceneggiato da Leonard Ripps e prodotto dalla Disney, è uno spiritoso omaggio a James Whale e al vecchio cinema fantastico in forma di parafrasi semiparodistica di Frankenstein e La moglie di Frankenstein. Negli USA fu vietato ai minori di 12 anni non accompagnati. Horror in forma di favola, anticipa la poetica di Burton, vero autore con le mani di forbice.
Cerca film simili
6.9
Frankenweenie
Frankenweenie

1984

Cerca film simili
Sgt. Pepper's Lonely Hearts Club Band

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.4
Sgt.+Pepper%27s+Lonely+Hearts+Club+Band
Sgt. Pepper's Lonely Hearts Club Band

1978

Cerca film simili
Genitori cercasi

North, 11 anni, è un genietto ammirato da tutti, fuorché dai genitori che paiono ignorarlo. Consigliato dall'amico Winchell, North chiede il divorzio da padre e madre, e il giudice gli concede due mesi di tempo per trovarsi un'altra famiglia, altrimenti la sua destinazione sarà l'orfanotrofio. Il ragazzino inizia un giro del mondo, dal Texas a Parigi passando per la Hawaii, l'Alaska e persino la Cina.
Cerca film simili
5.0
Genitori+cercasi
Genitori cercasi

1994

Cerca film simili
Diario di una schiappa

Greg, ragazzino di undici anni, racconta le sue avventure giornaliere sul suo "giornale di bordo". Dice che lo scrive perché così da grande quando sarà ricco e famoso, non dovrà passare le giornate a rispondere a domande stupide. Greg frequenta la prima media, e dice che secondo lui la scuola media è la cosa più stupida che sia stata inventata. Greg ha un amico, Rowley Jefferson, che lo accompagnerà in tutte le sue avventure; Rowley è molto infantile, a causa dei suoi genitori, ed è sempre sottomesso al suo amico. Il protagonista inoltre ha due fratelli, Rodrick e Manny. Le vicende del primo anno scolastico di Greg alle medie si raccolgono attorno a particolari nuclei narrativi.
Cerca film simili
6.2
Diario+di+una+schiappa
Diario di una schiappa

2010

Cerca film simili
Os To

Trama non disponibile
Cerca film simili
10.0
Os+To
La edad de la peseta

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.8
La+edad+de+la+peseta
La edad de la peseta

2006

Cerca film simili
Anne Frank Remembered

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.7
Anne+Frank+Remembered
Anne Frank Remembered

1995

Cerca film simili
The Drowning

Tom Seymour, uno psicologo forense, sta passeggiando con la moglie quando vede un uomo gettarsi nelle acque gelide di un fiume. D'istinto lo salva e scopre di avere di fronte Danny Miller, lo stesso giovane uomo che 12 anni prima aveva salvato con la sua perizia da un'accusa di omicidio. Quando Danny inizia a comparire misteriosamente per la città e stringe un legame di amicizia con sua moglie, Tom inizia ad avere strane premonizioni.
Cerca film simili
4.5
The+Drowning
The Drowning

2016

Cerca film simili
Dotty

Trama non disponibile
Cerca film simili
Dotty
La marea della morte

Una famiglia trascorre una breve vacanza sulla costa messicana. Un giorno il padre, per salvare il figlioletto, resta impigliato con una gamba nell'asse di un ponte pericolante. La moglie deve liberarlo entro un certo tempo per evitare l'alta marea che lo ucciderebbe. La sola persona che le dà una mano è un evaso.
Cerca film simili
6.6
La+marea+della+morte
La marea della morte

1953

Cerca film simili
Il drago di mio padre

Per cercare di affrontare il trasferimento in città con la madre, Elmer fugge alla ricerca di un'isola sulla quale si trova un drago da salvare. Le avventure che vivrà lo porteranno a incontrare bestie feroci e a conoscere un'isola misteriosa e un'amicizia duratura.
Cerca film simili
7.3
Il+drago+di+mio+padre
Il drago di mio padre

2022

Cerca film simili
La casa dei vampiri

Il tormentato abitante di casa Collinwood, il vampiro Barnabas Collins, spera che una cura a base di siero iniettato possa farlo tornare tra i vivi. Ma purtroppo niente può essere normale nell'inquietante Collinwood.
Cerca film simili
6.4
La+casa+dei+vampiri
La casa dei vampiri

1970

Cerca film simili
La kryptonite nella borsa

Peppino ha sette anni, e vive in quella che oggi verrebbe definita una famiglia disfunzionale. Ma siccome siamo a Napoli, nel 1973, la sua agli occhi del mondo è solo una famiglia un po' scombinata. Quando la madre Rosaria va in depressione dopo avere scoperto che il marito la tradisce usando come alcova la Fiat 850 azzurro avion, Peppino viene adottato dai suoi zii ventenni che lo conducono in giro per la Swingin' Naples, tra feste in scantinati, collettivi femministi, comunità greche che ballano in piazza, molte nudità, sigarette di contrabbando, qualche acido e parecchio alcool.
Cerca film simili
6.4
La+kryptonite+nella+borsa
La kryptonite nella borsa

2011

Cerca film simili
Non Scordarti

Nell'estate 2012, in un paese del nord Italia colpito dal terremoto, la giovane Clara cerca di salvare una vecchia casa rurale legata ai suoi ricordi di infanzia. In sella alla sua bicicletta, Clara compie un viaggio tra passato e presente, tra vecchie amicizie ormai perdute e speranze per un futuro diverso, ma ignoto.
Cerca film simili
10.0
Non+Scordarti
Non Scordarti

2014

Cerca film simili
Quando l'amore è romanzo

Negli anni del Proibizionismo, Helen fa la cantante in locali equivoci ed è legata sentimentalmente a Larry, contrabbandiere d'alcol...
Cerca film simili
5.3
Quando+l%27amore+%C3%A8+romanzo
Quando l'amore è romanzo

1957

Cerca film simili
Vita di Pi

Il giovane Piscine Molitor Patel, detto Pi, è cresciuto con la famiglia a contatto con lo zoo paterno, mescolando fin dall'infanzia sogno e realtà. Quando il padre ha esigenze di denaro e sceglie di trasferirsi in Canada per vendere lo zoo, Pi ancora non può intuire cosa lo attenderà nelle vastità oceaniche. Di fronte a una tempesta terrificante, la nave affonda, lasciando in breve tempo Pi con un'unica compagna di viaggio: la tigre Richard Parker, l'animale più temuto dello zoo paterno. Pi potrà solo fare affidamento alla propria intelligenza per poter sopravvivere e convivere con la tigre.
Cerca film simili
7.4
Vita+di+Pi
Vita di Pi

2012

Cerca film simili
Palmer

Dopo 12 anni in carcere, l’ex stella del football Eddie Palmer cerca di rimettersi in piedi e stringe un’improbabile amicizia con Sam, un ragazzo con alle spalle una famiglia travagliata. Ma il passato di Eddie riaffiora, minacciando di rovinare la sua nuova vita.
Cerca film simili
8.1
Palmer
1,2,3 Pas Soleil

Trama non disponibile
Cerca film simili
10.0
1%2C2%2C3+Pas+Soleil
1,2,3 Pas Soleil

2019

Cerca film simili
The color pink

Un ragazzino timido e introverso osserva il mondo che lo circonda attraverso l'obiettivo di una Polaroid rosa, incuriosendo un suo coetaneo.
Cerca film simili
The+color+pink
The color pink

2022

Cerca film simili
DON'T

Un ragazzo torna a casa e comincia la sua routine
Cerca film simili
DON%27T
The Children Act - Il verdetto

Nel bel mezzo di una crisi coniugale, Fiona Maye, giudice dell'Alta Corte britannica, deve scegliere tra l'accettare la decisione della famiglia, che per motivi religiosi rifiuta interventi medici per il figlio, oppure autorizzare comunque una trasfusione di sangue e salvare così la vita del ragazzo.
Cerca film simili
6.6
The+Children+Act+-+Il+verdetto
The Children Act - Il verdetto

2018

Cerca film simili
Infantaria

Trama non disponibile
Cerca film simili
10.0
Infantaria
Infantaria

2022

Cerca film simili
After All

Trama non disponibile
Cerca film simili
After+All
After All

1994

Cerca film simili
La donna dello scrittore

Le truppe tedesche avanzano verso Parigi. Georg, rifugiato tedesco, scappa via e raggiunge Marsiglia, portando con sé i documenti dello scrittore Weidel, suicidatosi qualche tempo prima: lettere manoscritte e un visto per il Messico. Poiché a Marsiglia possono rimanere solo coloro che sono in transito, Georg decide di spacciarsi per Weidel. Ha in mente di iniziare una nuova vita altrove ma tutto per lui cambia il giorno in cui incontra la misteriosa Marie e se ne innamora. Sebbene condivida la sua vita con il dottor Richard, Marie continua a cercare il marito, un uomo che si dice aver fatto la sua comparsa a Marsiglia con un visto messicano per lui e la moglie.
Cerca film simili
6.7
La+donna+dello+scrittore
La donna dello scrittore

2018

Cerca film simili
Typhoon

Trama non disponibile
Cerca film simili
Typhoon
Typhoon

2020

Cerca film simili
Cider with Rosie

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.8
Cider+with+Rosie
Cider with Rosie

2015

Cerca film simili
Sobre Rodas

Trama non disponibile
Cerca film simili
9.0
Sobre+Rodas
Sobre Rodas

2017

Cerca film simili
Billy Elliot

Billy ha undici anni, è orfano di madre e vive con il padre e il fratello, entrambi minatori. Costretto dal padre a fare pugilato, scopre in realtà una grande passione per la danza, scontrandosi con i pregiudizi dell'epoca (gli anni '80) che vedono nella danza maschile una pratica omosessuale, e nell'essere omosessuali una colpa.
Cerca film simili
7.6
Billy+Elliot
Billy Elliot

2000

Cerca film simili
Il piccolo campione

Un ragazzino portoricano vive con il padre adottivo, che guida i cow-boys in un ranch del Kentucky. La sua vita non è molto facile e tutte le sue cure sono per un puledro nato da una giumenta zoppa. Tutti lo prendono in giro, ma il ragazzo decide di allenarlo e di farlo diventare un campione. Tra la sorpresa generale, il puledro riuscirà a vincere una gara dopo l'altra e a rendere felice il suo amorevole padroncino.
Cerca film simili
Il+piccolo+campione
Il piccolo campione

1977

Cerca film simili
Sigurd Drakedreper

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.2
Sigurd+Drakedreper
Sigurd Drakedreper

1989

Cerca film simili
Le avventure di Tom Sawyer

Missouri, 1850. Il giovane Tom Sawyer fa amicizia con l'intraprendente Huck Finn. I due partono per una serie di indimenticabili avventure.
Cerca film simili
6.5
Le+avventure+di+Tom+Sawyer
Le avventure di Tom Sawyer

1938

Cerca film simili
Asia: Fantasia - Live in Tokyo

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.9
Asia%3A+Fantasia+-+Live+in+Tokyo
Asia: Fantasia - Live in Tokyo

2007

Cerca film simili