Katherine Ryan: In Trouble (2017)

(6,3) basato su 45 voti
Registi
Data di uscita
feb 14, 2017
Durata
01h 03m
Generi
Disponibile in streaming su

Film Simili a Katherine Ryan: In Trouble

Jack Whitehall: I'm Only Joking

Jack Whitehall porta sul palco storie esilaranti sulle coppie felici, la vita negli hotel, la stupidità umana e il padre esperto viaggiatore.
Cerca film simili
6.1
Jack+Whitehall%3A+I%27m+Only+Joking
Jack Whitehall: I'm Only Joking

2020

Cerca film simili
Whitney Cummings: Money Shot

Taped at Washington D.C.’s Sidney Harmon Hall, “Whitney Cummings: Money Shot” features Cummings commenting on male strippers, fake boobs and getting spanked in the bedroom, among other things, in this hilarious performance. It’s not every day a funny lady reveals the best way to punish a boyfriend, what it’s really like to date a vampire, the similarities between The Food Network and porn and the “emotional ninja” tactics all women have at their disposal!
Cerca film simili
6.0
Whitney+Cummings%3A+Money+Shot
Whitney Cummings: Money Shot

2010

Cerca film simili
Trevor Noah: Lost In Translation

Filmed at The Lincoln Theatre in Washington, D.C., "Trevor Noah: Lost in Translation" brings Noah's unique world-view and global analysis of American culture to the forefront. In the special, Noah addresses major domestic and international events of the past year, sharing his outlook on the world today, including terrorism, racial tensions in America and what it was like being African and travelling into the United States during the EBOLA crisis.
Cerca film simili
6.4
Trevor+Noah%3A+Lost+In+Translation
Trevor Noah: Lost In Translation

2015

Cerca film simili
The Seven Five

Meet the dirtiest cop in NYC history. Michael Dowd stole money and dealt drugs while patrolling the streets of '80s Brooklyn.
Cerca film simili
7.2
The+Seven+Five
The Seven Five

2015

Cerca film simili
Hasan Minhaj: Homecoming King

Comic Hasan Minhaj of "The Daily Show" shares personal stories about racism, immigrant parents, prom night horrors and more in this stand-up special.
Cerca film simili
7.7
Hasan+Minhaj%3A+Homecoming+King
Hasan Minhaj: Homecoming King

2017

Cerca film simili
Andromeda

Un satellite artificiale precipita dallo spazio su un paesino del New Mexico, e gli abitanti muoiono di una misteriosa malattia. I soli sopravvissuti, un vecchio e un bambino vengono rinchiusi insieme all'Ufo in un laboratorio con sistema di autodistruzione, onde bloccare eventuali "fughe" e rischi di contaminazione dell'ambiente esterno.
Cerca film simili
7.1
Andromeda
Andromeda

1971

Cerca film simili
Babyteeth - Tutti i colori di Milla

Quando Milla Finlay, adolescente gravemente malata, si innamora del piccolo spacciatore Moses, si avvera il peggior incubo dei suoi genitori. Ma poiché il primo incontro di Milla con l’amore fa nascere in lei una nuova gioia di vivere, le cose si fanno confuse e la morale tradizionale va a farsi friggere. Milla mostra a tutti coloro che gravitano nella sua orbita – i suoi genitori, Moses, un sensibile insegnante di musica, un piccolo violinista in erba e una vicina incinta dotata di un’onestà disarmante – come vivere quando non si ha niente da perdere. Quello che avrebbe potuto essere un disastro per la famiglia Finlay, la spinge invece a lasciarsi andare e a trovare la grazia nel meraviglioso caos della vita. Babyteeth racconta gioiosamente quanto sia bello non essere morti e quanto lontano si possa andare per amore.
Cerca film simili
6.8
Babyteeth+-+Tutti+i+colori+di+Milla
Babyteeth - Tutti i colori di Milla

2020

Cerca film simili
Man on Wire - Un uomo tra le torri

Il docu-film sulla straordinaria impresa del geniale Philippe Petit, uno dei più grandi funamboli di tutti i tempi, che il 7 agosto del 1974 passeggiò per oltre un'ora su un cavo teso, senza alcuna autorizzazione, tra la cima delle due Torri gemelle del World Trade Center, a New York: un'impresa surrealista e mozzafiato che venne definita come il "crimine artistico del secolo".
Cerca film simili
7.4
Man+on+Wire+-+Un+uomo+tra+le+torri
Man on Wire - Un uomo tra le torri

2008

Cerca film simili
Nightmare 5 - Il mito

Alice (Lisa Wilcox) ha un incubo nel quale fa la doccia e viene proiettata, nuda, in un sotterraneo. Poi si ritrova nei panni di suora, come Amanda Krueger, tra cento dementi (tra cui Robert Englund in un cameo senza trucco da Freddy) che la violenteranno dando vita a Freddy. Poi Alice si sveglia. Alla festa del diploma, ritrova il fidanzato Dan (Danny Hassel), al quale rivela l’incubo. Dan la conforta ricordandole che se lei non rimaterializzerà Krueger (Robert Englund) non ci saranno problemi. Ma Alice sogna la nascita di Freddy a opera di Amanda Krueger (Beatrice Boepples). E benché cerchi di impedirlo, è testimone del riformarsi del mostro, che torna in azione più potente di prima. Per sconfiggerlo, Alice dovrebbe trovare i resti di Amanda, nella torre.
Cerca film simili
5.4
Nightmare+5+-+Il+mito
Nightmare 5 - Il mito

1989

Cerca film simili
I Am Mother

Questo thriller di fantascienza racconta la storia di un'adolescente (Clara Rugaard), la prima di una generazione di esseri umani cresciuti da una "Madre" robot (Rose Byrne) progettata per ripopolare il pianeta in seguito all'estinzione della razza umana. L'insolito legame tra le due viene minacciato dall'arrivo di un'estranea ferita (Hilary Swank), le cui conoscenze mettono in dubbio le intenzioni della "Madre" e tutto ciò che la "Figlia" ha imparato sul mondo esterno.
Cerca film simili
6.7
I+Am+Mother
I Am Mother

2019

Cerca film simili
Monty Python e il Sacro Graal

Avventure e guai tragicomici di re Artù e dei suoi cavalieri che vanno alla ricerca del santo Graal e fanno gli incontri più strani. Benché diseguale e sgangherato, per colpa della regia a due teste e dei mezzi insufficienti, i fan vi troveranno: ricchezza di gag, ritmo, gusto per il grottesco e l'anarchia.
Cerca film simili
7.8
Monty+Python+e+il+Sacro+Graal
Monty Python e il Sacro Graal

1975

Cerca film simili
Angeli e demoni

Roma e il mondo sono in lutto per la morte del Santo Padre. Distrutto l'anello piscatorio, il camerlengo deve fare fronte al rapimento dei quattro cardinali favoriti alla successione pontificia e alla minaccia della distruzione della Città del Vaticano ad opera degli Illuminati, una confraternita venuta dal passato a rivendicare il primato della scienza sulla Chiesa e sullo Spirito. Riunito in Concistoro per eleggere il nuovo Papa, il collegio cardinalizio assolda Robert Langdon, docente di simbologia religiosa a Harvard. Nemico stimato della Chiesa, che non gli perdona la negazione dell'incarnazione del Verbo, il cavaliere accademico accetta l'investitura e parte alla volta della Capitale. Archiviati acredine e risentimento, il professore e gli uomini della Chiesa, armati di spirito e alabarda, collaboreranno alle indagini e alla risoluzione del mistero. Un mistero nascosto dentro le chiese e sotto le segrete della Città Eterna.
Cerca film simili
6.7
Angeli+e+demoni
Angeli e demoni

2009

Cerca film simili
Sing

Il koala Buster Moon si è innamorato del teatro all'età di sei anni e al teatro ha dedicato la sua vita. Ha anche accumulato una discreta serie di fiaschi e di debiti e ora è ricercato dalla banca a cui ha chiesto un prestito e dai macchinisti che reclamano lo stipendio. Come salvare capra e cavoli? Buster ha un'idea geniale: un talent show. Apre quindi le porte del suo teatro ad una lunga fila di aspiranti cantanti e performer e sceglie i suoi gioielli: Rosita, maialina madre di 25 figli piccoli, Mike, topino vanitoso e vocalist d'eccezione, Ash, porcospina dal cuore rock e Johnny, scimmione dall'animo blues. Ci sarebbe anche Meena, elefantina portentosa, apparentemente troppo timida per esibirsi in pubblico…
Cerca film simili
7.1
Sing
Bird Box

Una forza misteriosa ha decimato la popolazione mondiale, c'è una sola certezza: se riesci a vederla, prende la tua vita. Affrontando l'ignoto, la protagonista Malorie trova l'amore, la speranza e un nuovo inizio. Per sopravvivere, Malorie e i suoi figli dovranno intraprendere un viaggio pericoloso di due giorni, con gli occhi bendati.
Cerca film simili
6.8
Bird+Box
Bird Box

2018

Cerca film simili
Interstellar

In seguito alla scoperta di un cunicolo spazio-temporale, un gruppo di esploratori si avventura in una eroica missione per tentare di superare i limiti della conquista spaziale e oltrepassare le distanze che fino a quel momento avevano reso impraticabili i viaggi interstellari. L'obiettivo è quello di trovare nuovi luoghi dove coltivare il granoturco, l'unica coltivazione rimasta dopo un drastico cambiamento climatico che ha colpito soprattutto l'agricoltura.
Cerca film simili
8.4
Interstellar
Interstellar

2014

Cerca film simili
Oppenheimer

La storia del ruolo di J. Robert Oppenheimer, i quali studi condussero alle scoperte legate alla bomba atomica, con il conseguente utilizzo durante le stragi di Hiroshima e Nagasaki durante la Seconda Guerra Mondiale.
Cerca film simili
8.1
Oppenheimer
Oppenheimer

2023

Cerca film simili
Snowpiercer

2031. Dopo il fallimento di un esperimento per contrastare il riscaldamento globale, una vera e propria Era Glaciale stermina tutti gli abitanti del pianeta. Gli unici sopravvissuti sono i viaggiatori che hanno lottato con tutte le loro forze per procurarsi un biglietto ed aggiudicarsi un posto a bordo dello Snowpiercer, un treno ad alta velocità che fa il giro del mondo e che trae energia da un motore in moto perpetuo. Questo treno è l’unico mezzo che garantisce la sopravvivenza, diventando un microcosmo di società umana diviso in classi sociali: i più poveri stipati nelle ultime carrozze; i più ricchi nei lussuosi vagoni anteriori. La difficile convivenza ed i delicati equilibri tra classi non potranno che sfociare inevitabilmente in lotte e rivoluzioni.
Cerca film simili
6.9
Snowpiercer
Snowpiercer

2013

Cerca film simili
Barbie

Barbie, che vive a Barbie Land, viene cacciata dal paese perché non è una bambola dall'aspetto perfetto. Senza un posto dove andare, parte per il mondo umano e cerca la vera felicità.
Cerca film simili
7.1
Barbie
Spider-Man: Across the Spider-Verse

Dopo essersi riunito con Gwen Stacy, l'amichevole Spider-Man di Brooklyn Miles Morales viene catapultato nelle pieghe del multiverso, dove incontra la squadra di Spider-Eroi incaricata di proteggerne l'esistenza. Ma quando i protettori del multiverso si dimostrano intransigenti sul modo migliore per affrontare una nuova e temibile minaccia, Miles si ritrova solo contro gli altri Spider-Eroi a difendere il suo punto di vista. Tutto, pur di salvare la persona che ama di più al mondo.
Cerca film simili
8.4
Spider-Man%3A+Across+the+Spider-Verse
Spider-Man: Across the Spider-Verse

2023

Cerca film simili
Old boy

È la storia di Dae-su, imprigionato per 15 anni senza sapere perché, e della sua implacabile vendetta una volta libero. Non dovrà cercare lontano, perché il suo persecutore non ha ancora chiuso la partita. L'appena conosciuta e subito amata Mi-do lo accompagnerà alla ricerca della rivincita e, più ancora, del motivo della sua prigionia.
Cerca film simili
8.3
Old+boy
Old boy

2003

Cerca film simili
La mosca

Seth Brundle, uno scienziato, inventa una macchina in grado di trasportare la materia e decide di sperimentarla in prima persona, non accorgendosi però, che nella cabina di teletrasporto é entrata anche una mosca. Lo scienziato subirà così una spaventosa trasformazione perchè i suoi atomi si mescoleranno con quelli della mosca.
Cerca film simili
7.4
La+mosca
La mosca

1986

Cerca film simili
Scappa - Get Out

Quando un giovane afro-americano visita la tenuta di famiglia della sua fidanzata bianca, si scontra con il vero motivo che si cela dietro l’invito. Ora che Chris e la sua ragazza, Rose, sono arrivati al fatidico incontro con i suoceri, lei lo invita a trascorrere un fine settimana al nord con Missy e Dean. In un primo momento, Chris legge il comportamento eccessivamente accomodante della famiglia, come un tentativo di gestire il loro imbarazzo verso il rapporto interrazziale della figlia; ma con il passare del tempo, fa una serie di scoperte sempre più inquietanti, che lo portano ad una verità che non avrebbe mai potuto immaginare.
Cerca film simili
7.6
Scappa+-+Get+Out
Scappa - Get Out

2017

Cerca film simili
Tenet

Il tempo per il nostro mondo sta per scadere, ed alcuni agenti entrano in azione per evitare un evento più catastrofico di una terza Guerra Mondiale o di un Olocausto nucleare. Tenet aprirà le porte giuste – e anche alcune sbagliate – per guardare il mondo con occhi nuovi, sentendolo anziché tentare di comprenderlo…
Cerca film simili
7.2
Tenet
Fight Club

Un uomo di trent'anni è insofferente su tutto e la notte non riesce più a dormire. In cerca di qualche luogo dove scaricare la propria ansia si mette a frequentare quei corsi dove gruppi di malati gravi si riuniscono e confessano agli altri le rispettive situazioni. Mentre si lascia andare alla commozione e al pianto di fronte a quello che vede, l'uomo fa la conoscenza prima di Marla Singer poi di Tyler Durden. Lei è una ragazza a sua volta alla deriva, incapace di scelte o decisioni; lui è un tipo deciso e vigoroso con un'idea precisa in testa. Tyler fa saltare per aria l'appartamento dell'uomo e i due vanno a vivere insieme in una casa fatiscente. Deciso a coinvolgerlo nel suo progetto, Tyler lo fa entrare in un 'Fight Club', uno stanzone sotterraneo dove ci si riunisce per picchiarsi e in questo modo sentirsi di nuovo vivi...
Cerca film simili
8.4
Fight+Club
Fight Club

1999

Cerca film simili
Cena con delitto - Knives Out

Quando il noto scrittore di gialli Harlan Thrombey viene trovato morto nella sua tenuta poco dopo il suo 85° compleanno, il detective Benoit Blanc, curioso e disinvolto, viene misteriosamente reclutato per investigare sull'accaduto. Dalla disfunzionale famiglia della vittima al suo devoto entourage, Blanc si muove attraverso una fitta rete di bugie, segreti e non detti, per scoprire quale sia la verità dietro la prematura morte dell'autore.
Cerca film simili
7.8
Cena+con+delitto+-+Knives+Out
Cena con delitto - Knives Out

2019

Cerca film simili
Seven

Un killer astuto e spietato sta uccidendo a raffica, nei modi più raccapriccianti, personaggi scelti con cura. Sulle sue tracce ci sono il giovane e ambizioso Mills, alla prima missione, e l'esperto Somerset, ormai prossimo alla pensione; personalità opposte che mal si tollerano a vicenda. Imparano a "convivere" man mano che la caccia all'assassino si fa più serrata e il mistero comincia a districarsi: il mostro sceglie le vittime e le uccide seguendo i sette peccati capitali (gola, avarizia, accidia, lussuria, superbia, invidia e ira).
Cerca film simili
8.4
Seven
The Sixth Sense - Il sesto senso

Un famoso psichiatra infantile in un momento difficile della propria vita fa amicizia con un bambino che sembra avere dei problemi. Presosi a cuore il caso, l'uomo riesce a entrarvi in confidenza e a scoprire che è disturbato da visioni: il piccolo asserisce infatti di poter vedere la gente morta.
Cerca film simili
8.0
The+Sixth+Sense+-+Il+sesto+senso
The Sixth Sense - Il sesto senso

1999

Cerca film simili
La pelle che abito

Da quando sua moglie è morta, bruciata in un incidente d'auto, il dottor Robert Ledgard, eminente chirurgo plastico, ha lavorato alla creazione di una nuova pelle con la quale avrebbe potuto salvarla. Dodici anni dopo riesce a coltivarla nel suo laboratorio, una pelle sensibile alle carezze ad insieme un'autentica corazza contro tutte le aggressioni sia esterne che interne delle quali è vittima il nostro organo più esteso. Oltre agli anni di studio e di sperimentazioni Robert aveva bisogno di ...
Cerca film simili
7.5
La+pelle+che+abito
La pelle che abito

2011

Cerca film simili
Il grande dittatore

In Tomania il dittatore Adenoid Hynkel scatena la repressione contro gli ebrei. La bella Hannah e il suo innamorato, un barbiere straordinariamente somigliante a Hynkel, fuggono. Il barbiere, dapprima catturato, scappa dal lager e si imbatte per caso nel vero dittatore che viene arrestato in vece sua. Dai microfoni del führer il barbiere pronuncia al mondo un lungo messaggio di pace e speranza. Primo film interamente parlato di Chaplin, è una geniale satira antinazista realizzata quando le armate del Terzo Reich avevano ormai soggiogato l'intera Europa. Tra le sequenze da antologia, la danza di Hynkel con il mappamondo e i duetti con Napoloni/ Mussolini.
Cerca film simili
8.3
Il+grande+dittatore
Il grande dittatore

1940

Cerca film simili
La città incantata

La piccola Chihiro non sopporta l'idea di traslocare e di perdere i propri amici, ma non può far niente per impedirlo. Proprio quando la famiglia è in viaggio verso la nuova casa, il padre imbocca una strada sterrata che termina davanti a un tunnel misterioso. I genitori sceglieranno di attraversarlo nonostante le rimostranze di Chihiro, per giungere a un parco dei divertimenti abbandonato, almeno apparentemente.
Cerca film simili
8.5
La+citt%C3%A0+incantata
La città incantata

2001

Cerca film simili
Goksung - La presenza del diavolo

Uno sconosciuto arriva in un villaggio. Da quel momento, iniziano a susseguirsi strani eventi la cui causa è da ricercare secondo la polizia nell'avvelenamento da funghi selvatici. Varie voci additano invece lo straniero come colpevole. L'agente di polizia Jong-Goo inizia a credere ai pettegolezzi dopo avere conosciuto Moo-Myeong. Quando sua figlia Hyo-Jin presenta gli stessi sintomi delle altre vittime, Jong-Goo chiede l'aiuto di uno sciamano.
Cerca film simili
7.3
Goksung+-+La+presenza+del+diavolo
Goksung - La presenza del diavolo

2016

Cerca film simili
Memento

Memento è l'imperativo del verbo difettivo latino "memini, isse" e può essere tradotto con "ricordati", che è la parola chiave del secondo lungometraggio di Christopher Nolan. Intorno a questo principio ruota infatti l'intera vicenda, non raccontata in modo lineare, ma attraverso un apparente caos che incarna il punto di vista del personaggio principale, Leonard Shelby, affetto da una particolare forma di amnesia, che lascia intatti i vecchi ricordi ma comporta la perdita della memoria breve. Attraverso un'affannosa ricerca compiuta per mezzo dell'azione e della scrittura, che serve a registrare ciò di cui la percezione non può farsi sicuro garante, il detective Shelby cerca l'assassino della moglie, l'ultimo ricordo che "non riesce a ricordare di dimenticare", in una labirintica realtà continuamente riazzerata e in cui non si può mai pronunciare l'ultima parola.
Cerca film simili
8.2
Memento
Memento

2000

Cerca film simili
Joker

Arthur Fleck vive con l'anziana madre in un palazzone fatiscente e sbarca il lunario facendo pubblicità per la strada travestito da clown, in attesa di avere il giusto materiale per realizzare il desiderio di fare il comico. La sua vita, però, è una tragedia: ignorato, calpestato, bullizzato, preso in giro da da chiunque, ha sviluppato un tic nervoso che lo fa ridere a sproposito incontrollabilmente, rendendolo inquietante e allontanando ulteriormente da lui ogni possibile relazione sociale. Ma un giorno Arthur non ce la fa più e reagisce violentemente, pistola alla mano. Mentre la polizia di Gotham City dà la caccia al clown killer, la popolazione lo elegge a eroe metropolitano, simbolo della rivolta degli oppressi contro l'arroganza dei ricchi.
Cerca film simili
8.2
Joker
Deadpool 2

Deadpool sta venendo di nuovo e stavolta non è da solo: in questo secondo capitolo, il supereroe più dissacrante della Marvel crea un nuovo team, l'X-Force, con l'obiettivo di proteggere un ragazzino da Cable, mutante venuto dal futuro per ucciderlo.
Cerca film simili
7.5
Deadpool+2
Deadpool 2

2018

Cerca film simili
Anna and the Apocalypse

A zombie apocalypse threatens the sleepy town of Little Haven – at Christmas – forcing Anna and her friends to fight, slash and sing their way to survival, facing the undead in a desperate race to reach their loved ones. But they soon discover that no one is safe in this new world, and with civilization falling apart around them, the only people they can truly rely on are each other.
Cerca film simili
6.0
Anna+and+the+Apocalypse
Anna and the Apocalypse

2018

Cerca film simili
Non aprite quella porta

Primi anni settanta. Alcuni ragazzi, di rientro da una breve vacanza in Messico, stanno dirigendosi a un concerto rock a bordo di un furgoncino. Danno un passaggio prima a un pazzo con tendenze sadiche, ben presto scaricato e in seguito a una ragazza traumatizzata che finisce con il suicidarsi sul furgone con un colpo di pistola.Fermatisi per chiedere aiuto, i nostri cadranno preda di una strana e folle famiglia.
Cerca film simili
6.3
Non+aprite+quella+porta
Non aprite quella porta

2003

Cerca film simili
Final Destination

Con i suoi compagni di liceo è in partenza per Parigi, ma Alex Browning non riesce a combattere la sua fobia di volare. Una volta a bordo dell'aereo, sente improvvisamente una terribile premonizione che lo convince a scendere a terra in preda al panico, seguito da cinque compagni di classe, tra cui Clear Rivers e Carter Horton. Mentre i sei studenti guardano l'aereo prendere il volo, uno spettacolo orribile prova la veridicità della macabra premonizione. Hanno evitato la morte una volta, ma il destino crudele li inseguirà uno ad uno travolgendoli in un vortice di terrore. Presto i sopravvissuti scopriranno con disperazione che la morte non può essere ingannata...
Cerca film simili
6.6
Final+Destination
Final Destination

2000

Cerca film simili
Akira

Nel 1988 il centro di Tokyo viene distrutto da una gigantesca e misteriosa esplosione che scatena il terzo conflitto mondiale. Nel 2019 il mondo riemerge lentamente dalla devastazione. A Neo Tokyo, ricostruita attorno al cratere provocato dalla prima deflagrazione, i militari portano avanti esperimenti su ragazzi dotati di poteri straordinari. Tetsuo, teppista amico di Kaneda, scatena le attenzioni dei vertici militari e viene prima catturato e poi sottoposto a controlli meticolosissimi: che sia lui il nuovo Akira? In lui vi è forse traccia del potere che distrusse Tokyo trent'anni prima?
Cerca film simili
7.9
Akira
Il ragazzo e l'airone

Spinto dal desiderio di rivedere sua madre, Mahito, un ragazzo di 12 anni, si avventura in un regno abitato dai vivi e dai morti. un luogo fantastico dove la morte finisce e la vita trova un nuovo inizio. Una storia sul mistero della vita e la creazione, in omaggio all’amicizia, direttamente dalla mente del maestro Hayao Miyazaki.
Cerca film simili
7.4
Il+ragazzo+e+l%27airone
Il ragazzo e l'airone

2023

Cerca film simili
Forrest Gump

Forrest Gump - un ragazzo non proprio idiota, ma dal basso coefficiente d'intelligenza - racconta la sua storia a coloro che, uno dopo l'altro, si siedono vicino a lui in attesa dell'autobus. È stato in Vietnam, ha stretto la mano a tre presidenti, ha incontrato Elvis, ha assistito ai movimenti studenteschi, ha casualmente fatto esplodere il Watergate, ha suggerito le parole di "Imagine" a John Lennon e per tutta la vita è stato innamorato di una ragazza conosciuta fin da bambino.
Cerca film simili
8.5
Forrest+Gump
Forrest Gump

1994

Cerca film simili
Eddie Izzard: Definite Article

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.5
Eddie+Izzard%3A+Definite+Article
Eddie Izzard: Definite Article

1996

Cerca film simili
Eddie Izzard: Dress to Kill

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.8
Eddie+Izzard%3A+Dress+to+Kill
Eddie Izzard: Dress to Kill

1999

Cerca film simili
Eddie Izzard: Glorious

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
Eddie+Izzard%3A+Glorious
Eddie Izzard: Glorious

1997

Cerca film simili
Heckler

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Heckler
Heckler

2007

Cerca film simili
George Carlin: It's Bad for Ya!

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.8
George+Carlin%3A+It%27s+Bad+for+Ya%21
George Carlin: It's Bad for Ya!

2008

Cerca film simili
Lebbis: W2P

Trama non disponibile
Cerca film simili
Lebbis%3A+W2P
Lebbis: W2P

2005

Cerca film simili
Talegaver til børn: 15 års jubilæum

Trama non disponibile
Cerca film simili
Talegaver+til+b%C3%B8rn%3A+15+%C3%A5rs+jubil%C3%A6um
Talegaver til børn: 15 års jubilæum

2007

Cerca film simili
Ricky Gervais: Out of England

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.3
Ricky+Gervais%3A+Out+of+England
Ricky Gervais: Out of England

2008

Cerca film simili
Geoffrey Asmus: The Only Funny White Man

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.0
Geoffrey+Asmus%3A+The+Only+Funny+White+Man
Geoffrey Asmus: The Only Funny White Man

2023

Cerca film simili
Whitney Cummings: Jokes

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.6
Whitney+Cummings%3A+Jokes
Whitney Cummings: Jokes

2022

Cerca film simili
Katt Williams: It's Pimpin' Pimpin'

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.1
Katt+Williams%3A+It%27s+Pimpin%27+Pimpin%27
Katt Williams: It's Pimpin' Pimpin'

2008

Cerca film simili
Bill Bailey: Part Troll

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.8
Bill+Bailey%3A+Part+Troll
Bill Bailey: Part Troll

2004

Cerca film simili
Bill Bailey: Tinselworm

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.5
Bill+Bailey%3A+Tinselworm
Bill Bailey: Tinselworm

2008

Cerca film simili
Dylan Moran: Like, Totally

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.6
Dylan+Moran%3A+Like%2C+Totally
Dylan Moran: Like, Totally

2006

Cerca film simili
Eddie Izzard: Circle

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.3
Eddie+Izzard%3A+Circle
Eddie Izzard: Circle

2002

Cerca film simili
Patton Oswalt: We All Scream

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.9
Patton+Oswalt%3A+We+All+Scream
Patton Oswalt: We All Scream

2022

Cerca film simili
Murilo Couto: Leso

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.5
Murilo+Couto%3A+Leso
Murilo Couto: Leso

2023

Cerca film simili
Kevin Hart: Reality Check

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.7
Kevin+Hart%3A+Reality+Check
Kevin Hart: Reality Check

2023

Cerca film simili
Doug Stanhope: Beer Hall Putsch

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.5
Doug+Stanhope%3A+Beer+Hall+Putsch
Doug Stanhope: Beer Hall Putsch

2013

Cerca film simili
Tom Stade: I Swear

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.8
Tom+Stade%3A+I+Swear
Tom Stade: I Swear

2018

Cerca film simili
Nimesh Patel: Lucky Lefty

Trama non disponibile
Cerca film simili
Nimesh+Patel%3A+Lucky+Lefty
Nimesh Patel: Lucky Lefty

2023

Cerca film simili
Franco Escamilla: por la anécdota

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.8
Franco+Escamilla%3A+por+la+an%C3%A9cdota
Franco Escamilla: por la anécdota

2018

Cerca film simili
Tom Segura: Ball Hog

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.9
Tom+Segura%3A+Ball+Hog
Tom Segura: Ball Hog

2020

Cerca film simili
Henry van Loon: Electropis

Trama non disponibile
Cerca film simili
Henry+van+Loon%3A+Electropis
Henry van Loon: Electropis

2013

Cerca film simili
Dédo: KILLING JOKE

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.2
D%C3%A9do%3A+KILLING+JOKE
Dédo: KILLING JOKE

2020

Cerca film simili
Josh Widdicombe: Bit Much...

Trama non disponibile
Cerca film simili
Josh+Widdicombe%3A+Bit+Much...
Josh Widdicombe: Bit Much...

2022

Cerca film simili
Steve Rannazzisi: Manchild

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.2
Steve+Rannazzisi%3A+Manchild
Steve Rannazzisi: Manchild

2013

Cerca film simili
Sincerely Louis C.K.

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.3
Sincerely+Louis+C.K.
Sincerely Louis C.K.

2020

Cerca film simili
Thomas Hartmann: Hartmann X-II

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.5
Thomas+Hartmann%3A+Hartmann+X-II
Thomas Hartmann: Hartmann X-II

2013

Cerca film simili
Louis-José Houde : Le show caché 2

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.0
Louis-Jos%C3%A9+Houde+%3A+Le+show+cach%C3%A9+2
Louis-José Houde : Le show caché 2

2013

Cerca film simili
The N.Y. Friars Club Roast of Jerry Stiller

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.8
The+N.Y.+Friars+Club+Roast+of+Jerry+Stiller
The N.Y. Friars Club Roast of Jerry Stiller

1999

Cerca film simili
George Carlin: Life Is Worth Losing

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.4
George+Carlin%3A+Life+Is+Worth+Losing
George Carlin: Life Is Worth Losing

2005

Cerca film simili
Forrest Shaw: Poor Decisions

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.5
Forrest+Shaw%3A+Poor+Decisions
Forrest Shaw: Poor Decisions

2018

Cerca film simili
The Boy Who Never Tangoed

Trama non disponibile
Cerca film simili
The+Boy+Who+Never+Tangoed
The Boy Who Never Tangoed

2024

Cerca film simili
David Batra: Elefanten i Rummet

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
David+Batra%3A+Elefanten+i+Rummet
David Batra: Elefanten i Rummet

2020

Cerca film simili
Julian McCullough: Maybe I'm a Man

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
Julian+McCullough%3A+Maybe+I%27m+a+Man
Julian McCullough: Maybe I'm a Man

2018

Cerca film simili
Greg Davies Live: The Back of My Mum's Head

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.4
Greg+Davies+Live%3A+The+Back+of+My+Mum%27s+Head
Greg Davies Live: The Back of My Mum's Head

2013

Cerca film simili
Bo Burnham: The Inside Outtakes

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.1
Bo+Burnham%3A+The+Inside+Outtakes
Bo Burnham: The Inside Outtakes

2022

Cerca film simili
Tommy Little: Self Diagnosed Genius

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.7
Tommy+Little%3A+Self+Diagnosed+Genius
Tommy Little: Self Diagnosed Genius

2020

Cerca film simili
Celia Pacquola: All Talk

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.0
Celia+Pacquola%3A+All+Talk
Celia Pacquola: All Talk

2020

Cerca film simili
Anne Edmonds: What's Wrong With You

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.7
Anne+Edmonds%3A+What%27s+Wrong+With+You
Anne Edmonds: What's Wrong With You

2020

Cerca film simili
Tom Gleeson: Joy

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.3
Tom+Gleeson%3A+Joy
Tom Gleeson: Joy

2020

Cerca film simili
Dylan Moran: Monster

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.6
Dylan+Moran%3A+Monster
Dylan Moran: Monster

2004

Cerca film simili