Jeff Dunham's Very Special Christmas Special (2008)

(6,5) basato su 66 voti
Registi
Data di uscita
nov 16, 2008
Durata
01h 25m
Generi
Disponibile in streaming su

Film Simili a Jeff Dunham's Very Special Christmas Special

Jeff Dunham: Spark of Insanity

Combining his amazing talent and his unorthodox sense of humor, Jeff Dunham returns, yet again, with a hilarious stand-up comedy and ventriloquist performance. Starting off with the infamously known Walter, scrutinizing every bit of today's American society. Followed by two new characters, Achmed the Dead Terrorist, who continuously threatens the crowd with Silence and Death, and Melvin the Superhero.
Cerca film simili
6.7
Jeff+Dunham%3A+Spark+of+Insanity
Jeff Dunham: Spark of Insanity

2007

Cerca film simili
La passione di Cristo

Le ultime dodici ore di vita di Gesù, dall'orto degli ulivi, all'arresto e la condanna a morte. La decisione di Ponzio Pilato di affidare la scelta alla folla, la flagellazione e, infine, la crocifissione.
Cerca film simili
7.5
La+passione+di+Cristo
La passione di Cristo

2004

Cerca film simili
La mummia - La tomba dell'Imperatore Dragone

La Seconda Guerra Mondiale si è conclusa e anche la vita avventurosa di Rick O'Connell e della consorte Evelyn sembra ormai essersi acquietata nella routine quotidiana di un sontuoso palazzo. Ma non è così perché il passato torna a incrociare la loro strada. Nell'antichità infatti il potente imperatore cinese Han aveva cercato di raggiungere l'immortalità grazie alle arti della strega Zi Juan. Ne aveva però tradito le aspettative amorose nei confronti di un suo generale ed era stato inesorabilmente punito. Trasformato insieme al suo esercito in statue di terracotta, Han è rimasto in attesa di un ritorno che viene puntualmente causato dagli O'Connell i quali si recano a Shanghai (siamo nel 1947) per restituire ai cinesi l'Occhio di Shangri La che è giustappunto ciò che occorre (ma loro non lo sanno) per risvegliare il terribile monarca. Per di più il loro figlio Alex, ormai cresciuto e con il virus dell'archeologia nel sangue, si trova proprio da quelle parti.
Cerca film simili
5.5
La+mummia+-+La+tomba+dell%27Imperatore+Dragone
La mummia - La tomba dell'Imperatore Dragone

2008

Cerca film simili
Julie & Julia

Julie Powell ha 30 anni, vive nel Queens e ha un monotono impiego come segretaria. Ha bisogno di qualcosa che spezzi la monotonia della sua esistenza così decide di prendere la copia di sua madre del libro di cucina scritto da Julia Child nel 1961 Mastering the Art of French Cooking. Dopo averlo letto stabilisce di preparare tutte le 524 ricette nel giro di un anno.
Cerca film simili
6.7
Julie+%26+Julia
Julie & Julia

2009

Cerca film simili
Papà scatenato

Sebastian Maniscalco, proveniente da una famiglia italo-americana, lavora come manager in un hotel Hilton a Chicago e convive con la fidanzata Ellie Collins, figlia di facoltosi proprietari di una importante catena alberghiera. Per la Festa dell'Indipendenza, Sebastian ed Ellie sono invitati nella residenza dei Collins dove vorrebbero cogliere l'occasione per annunciare il loro matrimonio. Informato dal figlio Sebastian, il padre Salvo, uomo di vecchio stampo e dalle origini siciliane (rimasto da poco vedovo), insiste per unirsi al viaggio e conoscere i genitori di Ellie. L'incontro tra due famiglie così diverse produrrà risultati esilaranti.
Cerca film simili
6.2
Pap%C3%A0+scatenato
Papà scatenato

2023

Cerca film simili
Make the Yuletide Gay

The holidays get overly festive as Olaf "Gunn" Gunnunderson, an out-and-proud gay college student, crawls back into the closet to survive the holidays with his parents. But when his boyfriend, Nathan, shows up at their doorstep unannounced, Gunn must put on a charade to keep the relationship a secret. With pressure mounting from all sides, will Gunn come out before the truth does?
Cerca film simili
6.2
Make+the+Yuletide+Gay
Make the Yuletide Gay

2009

Cerca film simili
Rihanna - Good Girl Gone Bad Live

Good Girl Gone Bad Live is the first music DVD and Blu-Ray release video from R&B singer Rihanna. It was released on 13 June, 2008 in Europe. The DVD includes the show from the MEN Arena in Manchester, England, filmed during The Good Girl Gone Bad Tour on the 6 December, 2007. This DVD was nominated for one of the 51st Grammy Awards for Best Long Form Music Video.
Cerca film simili
7.2
Rihanna+-+Good+Girl+Gone+Bad+Live
Rihanna - Good Girl Gone Bad Live

2008

Cerca film simili
Jeff Dunham: Arguing with Myself

A recorded live performance of ventriloquist Jeff Dunham portrays a comedian whose revival of an old-fashioned art has made ventriloquism more relevant to modern societal concerns. Starring his six main characters, from Bubba Jay, a Nascar-obsessed hick, to Peanut, a flamboyant gay monkey, Dunham’s puppets have dirty but inoffensive senses of humor that mock the American Dream.
Cerca film simili
6.6
Jeff+Dunham%3A+Arguing+with+Myself
Jeff Dunham: Arguing with Myself

2006

Cerca film simili
Deadpool

Tratto dal fumetto sul più irriverente anti-eroe dell’universo Marvel, il film racconta la storia del mercenario Wade Wilson, ex agente operativo delle Special Forces, che, dopo essere stato sottoposto a un terribile esperimento, acquisisce l’eccezionale potere del Fattore Rigenerante e abbraccia una nuova identità. Con la sua nuova abilità di guarire rapidamente e un pungente senso dell’umorismo, Deadpool andrà a caccia dell’uomo che gli ha quasi rovinato la vita.
Cerca film simili
7.6
Deadpool
Deadpool

2016

Cerca film simili
Inception

Dom Cobb possiede una qualifica speciale: è in grado di inserirsi nei sogni altrui per prelevare i segreti nascosti nel più profondo del subconscio. Viene contattato da Saito, un potentissimo industriale di origine giapponese, il quale gli chiede di tentare l'operazione opposta. Non deve prelevare pensieri celati ma inserire un'idea che si radichi nella mente di una persona. Costui è Robert Fischer Jr. il quale, alla morte dell'anziano e dittatoriale genitore, dovrà convincersi che l'unica cosa che può fare è distruggere l'impero ereditato. Saito avrà allora campo libero. In cambio offrirà a Cobb la possibilità di rientrare negli Stati Uniti dove è ricercato per omicidio. Cobb accetta e si fa affiancare da un team di cui entra a far parte la giovane Ariane, architetto abilissimo nella costruzione di spazi virtuali.
Cerca film simili
8.4
Inception
Inception

2010

Cerca film simili
Big Hero 6

Big Hero 6 e' un'avventura ispirata all’omonimo fumetto Marvel che si sviluppa intorno all’amicizia tra il giovane Hiro, un teenager che ha perso la sua strada, e Baymax un robot all’avanguardia progettato per prendersi cura delle persone. Caratterizzato dalla girandola di sentimenti e umorismo che il pubblico si aspetta dai Walt Disney Animation Studios, Big Hero 6 racconta la storia dell’enfant prodige esperto di robot Hiro Hamada, che imparerà a gestire le sue geniali capacità grazie al suo brillante fratello Tadashi e ai suoi amici: l’adrenalica Go Go Tamago, il maniaco dell’ordine Wasabi No-Ginger, la maga della chimica Honey Lemon e l’entusiasta Fred. Una serie di circostanze disastrose catapulteranno i protagonisti al centro di un pericoloso complotto che si consuma sulle strade di San Fransokyo. Per riuscire a risolvere il mistero Hiro si affiderà a Baymax trasformando inoltre il suo gruppo di amici in una squadra di Supereroi.
Cerca film simili
7.7
Big+Hero+6
Big Hero 6

2014

Cerca film simili
Avatar

Jake Sully è un marine costretto su una sedia a rotelle che accetta di trasferirsi sul pianeta Pandora in sostituzione del fratello morto, la cui missione era quella di esplorare il pianeta. Essendo l'atmosfera del pianeta tossica per gli umani sono stati creati degli esseri simili ai nativi Na'vi che possono essere 'guidati' dagli umani. Pandora è un enorme giacimento di un minerale prezioso per la Terra dove le fonti di energia sono azzerate. Gli indigeni Na'vi non hanno intenzione di essere colonizzati. Il compito iniziale dell'avatar di Jake sarà quello di conoscerne usi e costumi e di farsi accettare all'interno delle comunità indigene. Jake conosce così Neytiri, una guerriera Na'vi figlia del capo tribù. Da lei impara a divenire un guerriero molto diverso dal marine che è stato e se ne innamora ricambiato.
Cerca film simili
7.6
Avatar
Spider-Man

Peter Parker è il tipico adolescente sfigato, segretamente innamorato fin da bambino della sua vicina di casa Mary Jane, rimasto orfano dei genitori e che vive con gli zii. Durante una gita scolastica a un laboratorio scientifico Peter viene morso da un ragno geneticamente modificato. Ben presto si renderà conto di non aver più bisogno degli occhiali da vista e di essere in possesso di poteri molto particolari.
Cerca film simili
7.3
Spider-Man
Spider-Man

2002

Cerca film simili
Sing

Il koala Buster Moon si è innamorato del teatro all'età di sei anni e al teatro ha dedicato la sua vita. Ha anche accumulato una discreta serie di fiaschi e di debiti e ora è ricercato dalla banca a cui ha chiesto un prestito e dai macchinisti che reclamano lo stipendio. Come salvare capra e cavoli? Buster ha un'idea geniale: un talent show. Apre quindi le porte del suo teatro ad una lunga fila di aspiranti cantanti e performer e sceglie i suoi gioielli: Rosita, maialina madre di 25 figli piccoli, Mike, topino vanitoso e vocalist d'eccezione, Ash, porcospina dal cuore rock e Johnny, scimmione dall'animo blues. Ci sarebbe anche Meena, elefantina portentosa, apparentemente troppo timida per esibirsi in pubblico…
Cerca film simili
7.1
Sing
Aquaman

Arthur è figlio di Tom, guardiano di un faro, e Atlanna, nientemeno che regina di Atlantide. L'unione dei due è però clandestina, tanto che per salvare il figlio Atlanna accetterà di farsi giudicare nella città subacquea, che la giustizierà consegnandola al più feroce dei popoli sottomarini. Arthur cresce imparando in segreto da Vulko, consigliere del re e di suo figlio Orm, i segreti di Atlantide, ma da adulto preferisce stare lontano dalla città sommersa e si limita a compiere gesta eroiche in mare, come salvare un sottomarino da un team di pirati. Qui finisce per lasciare morire uno di loro e il figlio giura vendetta, tanto da allearsi con il fratellastro di Arthur, Orm. Nel mentre la figlia di Re Nereus, Mera, cerca di convincere Arthur ad abbracciare il suo retaggio di regale atlantideo per scongiurare una guerra, ma per riuscire in questo piano sarà necessario ritrovare il perduto tridente di Atlan.
Cerca film simili
6.9
Aquaman
Aquaman

2018

Cerca film simili
Jurassic World

Ventidue anni dopo gli eventi di Jurassic Park, Isla Nublar dispone di un parco a tema di dinosauri completamente rifatto che calamita milioni di turisti: il Jurassic World, proprio come il sogno originale dell'ormai deceduto magnate John Hammond, costruito sui resti del parco originale. Tra i membri dello staff vi è Owen Grady, un ex militare che svolge ricerche comportamentali su un branco di quattro velociraptor. Passati alcuni anni dall'apertura, il numero di turisti in visita al Jurassic World inizia a calare. Per ravvivarne l'interesse, la responsabile delle operazioni e il genetista capo decidono di creare un nuovo dinosauro, combinando i DNA di diverse specie, e di chiamarlo Indominus Rex. Poco prima dell'inaugurazione, l'Indominus Rex riesce a fuggire e inizia a scatenare il caos.
Cerca film simili
6.7
Jurassic+World
Jurassic World

2015

Cerca film simili
Black Panther

Il Wakanda, nazione dell'Africa centro-Orientale, si nasconde agli occhi del mondo. In apparenza Paese povero di risorse e speranze, nei fatti il più tecnologicamente avanzato del mondo, grazie alla presenza del vibranio, minerale alieno dalle inimmaginabili potenzialità. Quando T'challa sale sul trono, divenendo così la nuova Pantera Nera che protegge il proprio popolo, intende preservare la tradizione, ma un ritorno inatteso a Wakanda lo obbligherà a rivedere i propri piani. Dopo il discusso caso di Wonder Woman a casa DC, è la volta di Black Panther, trasposizione su grande schermo delle avventure del più famoso e iconico supereroe di pelle nera.
Cerca film simili
7.4
Black+Panther
Black Panther

2018

Cerca film simili
Guardiani della Galassia

L'audace esploratore Peter Quill è inseguito dai cacciatori di taglie per aver rubato una misteriosa sfera ambita da Ronan, un essere malvagio la cui sfrenata ambizione minaccia l'intero universo. Per sfuggire all’ostinato Ronan, Quill è costretto a una scomoda alleanza con quattro improbabili personaggi: Rocket, un procione armato; Groot, un umanoide dalle sembianze di un albero; la letale ed enigmatica Gamora e il vendicativo Drax il Distruttore. Ma quando Quill scopre il vero potere della sfera e la minaccia che costituisce per il cosmo, farà di tutto per guidare questa squadra improvvisata in un'ultima, disperata battaglia per salvare il destino della galassia.
Cerca film simili
7.9
Guardiani+della+Galassia
Guardiani della Galassia

2014

Cerca film simili
WALL•E

Wall-e è l'ultimo robot rimasto sulla terra dopo che gli umani l'hanno abbandonata perchè invasa dai rifiuti. Si sono dimenticati di spegnerlo e lui da 700 anni continua a fare quello per cui è stato costruito: comprimere e ammassare rifiuti. Non parla ma si fa capire molto bene a gesti e attraverso una gamma di suoni espressivi come faceva R2-D2 di Guerre Stellari. È un robot animato come un animale antropomorfo, un piccolo Charlot: operaio alienato che sogna un domani migliore guardando il cielo stellato. E quando dal cielo questo domani migliore arriva sotto forma di un altro robot, Eve, più moderno e programmato per cercare vita sulla Terra, Wall-e lo insegue sull'astronave madre. Lì, sempre come il vagabondo di Chaplin, sarà un portatore sano e inconsapevole di caos e anarchia assieme agli altri "devianti" della società cioè i robot difettosi, l'equivalente di quella famiglia di freak che erano i pesci da acquario con cui aveva a che fare Nemo.
Cerca film simili
8.1
WALL%E2%80%A2E
WALL•E

2008

Cerca film simili
Avatar - La via dell'acqua

Jake vive felicemente la sua vita insieme a Neytiri ma Pandora nasconde ancora numerosi misteri. Quando una vecchia, familiare minaccia torna ad affacciarsi per terminare quel che era stato iniziato un tempo, Jake dovrà nuovamente collaborare con l'esercito dei Na'vi per proteggere il loro incredibile pianeta. In veste di patriarca si ritroverà a dover combattere una dura guerra contro gli umani. Jake e Neytiri saranno pertanto costretti a lasciare la loro casa ed esplorare varie regioni di Pandora...
Cerca film simili
7.6
Avatar+-+La+via+dell%27acqua
Avatar - La via dell'acqua

2022

Cerca film simili
Le cronache di Narnia - Il leone, la strega e l'armadio

Inghilterra, II guerra mondiale. I quattro fratelli Pevensie: Lucy, Edmund, Susan e Peter, entrano per caso nel mondo di Narnia, passando attraverso un armadio magico mentre stanno giocando a nascondino nella casa in campagna di un anziano professore. A Narnia i bambini scoprono una terra affascinante e pacifica, abitata da animali parlanti, nani, fauni, centauri e giganti, tuttavia, questo mondo fatato è minacciato dall'eterno inverno scatenato dalla malvagia Strega Bianca Jadis. Guidati dal nobile e mistico leone Aslan, i bambini riusciranno a sconfiggere la Strega Bianca, impegnandosi in una spettacolare battaglia che libererà per sempre Narnia dal gelido incantesimo di Jadis.
Cerca film simili
7.1
Le+cronache+di+Narnia+-+Il+leone%2C+la+strega+e+l%27armadio
Le cronache di Narnia - Il leone, la strega e l'armadio

2005

Cerca film simili
Spider-Man: Far from Home

Peter Parker ritorna in Spider-Man: Far From Home, il secondo capitolo della serie di Spider-Man: Homecoming! Il nostro amichevole Spider-Man di quartiere decide di partire per una vacanza in Europa con i suoi migliori amici. I propositi di Peter di non indossare i panni del supereroe per alcune settimane vengono meno quando decide, a malincuore, di aiutare Nick Fury a svelare il mistero degli attacchi di creature elementali che stanno creando scompiglio in tutto il continente. Parte delle riprese sono state realizzate a Venezia tra settembre e ottobre 2018.
Cerca film simili
7.4
Spider-Man%3A+Far+from+Home
Spider-Man: Far from Home

2019

Cerca film simili
Ralph Spaccatutto

Ralph Spaccatutto è il cattivo del videogioco arcade Felix Aggiustatutto. Disegnato per servire un unico scopo, da trent’anni distrugge il muro del condominio per dar modo al martello magico del bravo ragazzo Felix di riparare il danno e godersi la medaglia, la torta e l’affetto dei condomini. Per contro, a lui, finito il turno di gioco, non resta che tornare in una discarica di mattoni, solo e dimenticato. Stanco di tutto questo, nonostante il periodico sfogo alla terapia di gruppo per cattivi pixellati, Ralph decide di intraprendere un pericoloso viaggio fuori dalla sua macchina a gettoni, dentro la sala giochi, alla ricerca di una medaglia che offra anche lui il riconoscimento che agogna.
Cerca film simili
7.3
Ralph+Spaccatutto
Ralph Spaccatutto

2012

Cerca film simili
Spider-Man: Homecoming

Peter Parker non riesce a scrollarsi di dosso quanto sia stata incredibile la sua esperienza con gli Avengers in Captain America: Civil War, l'aver conosciuto Tony Stark e avere mantenuto con lui un rapporto speciale, tanto da avere un contatto diretto attraverso il suo assistente Happy Hogan e da aver ricevuto in dono un super-costume. Peter è così innamorato dell'idea di diventare un Avenger da lasciar scivolare in secondo piano anche la ragazza che gli fa battere il cuore, la bella Liz, per andare dietro ai criminali e mostrarsi pronto per la posizione in squadra.
Cerca film simili
7.3
Spider-Man%3A+Homecoming
Spider-Man: Homecoming

2017

Cerca film simili
The Amazing Spider-Man

E' la storia di Peter Parker (Garfield), un liceale emarginato che è stato abbandonato da piccolo dai genitori e affidato allo zio Ben (Sheen) e alla zia May (Field). Come la maggior parte degli adolescenti, Peter cerca di capire chi è e come è diventato la persona che è adesso. Peter cerca la sua strada insieme alla ragazza per cui si è preso una cotta, Gwen Stacy (Stone), e insieme i due affronteranno l’amore, l’impegno e tanti segreti. Quando Peter scopre una misteriosa valigetta che apparteneva a suo padre, inizia una ricerca per capire il perché della scomparsa dei genitori – e questo lo porta direttamente a Oscorp e al laboratorio del Dr. Curt Connors (Ifans), il vecchio socio del padre. Quando, nei panni di Spider-Man, entrerà in rotta di collisione con l’alter ego di Connors, Lizard, Peter sceglie di usare i suoi poteri e diventare un eroe, anche se questo cambierà radicalmente la sua vita.
Cerca film simili
6.7
The+Amazing+Spider-Man
The Amazing Spider-Man

2012

Cerca film simili
Star Wars: Il risveglio della Forza

Sono trascorsi circa trent'anni dalla caduta dell'Impero. L'indipendente e solitaria Riley (Daisy Ridley), il soldato pentito Finn (John Boyega) e il pilota di caccia Poe (Oscar Isaac), danno inizio a una nuova grande avventura contro i cattivi dediti al Lato Oscuro della Forza, tra cui il minaccioso Kylo Ren (Adam Driver). Lungo la strada incontreranno nuovi amici, nemici e volti noti, come quello di Ian Solo (Harrison Ford) e della principessa Leila (Carrie Fisher), divenuta un generale.
Cerca film simili
7.3
Star+Wars%3A+Il+risveglio+della+Forza
Star Wars: Il risveglio della Forza

2015

Cerca film simili
Thor: Ragnarok

Thor è imprigionato dall’altro lato dell’universo senza il suo potente martello e deve lottare contro il tempo per tornare ad Asgard e fermare il Ragnarok — la distruzione del suo mondo e la fine della civiltà asgardiana — per mano di una nuova e onnipotente minaccia, la spietata Hela. Ma prima dovrà sopravvivere a un letale scontro fra gladiatori che lo metterà contro il suo vecchio alleato e compagno nel team degli Avengers: l’Incredibile Hulk.
Cerca film simili
7.6
Thor%3A+Ragnarok
Thor: Ragnarok

2017

Cerca film simili
The Whale

Charlie è un uomo obeso di una cinquantina d'anni. Vive solo, passa le giornate seduto sul divano tenendo corsi di scrittura online, guardando la tv e mangiando compulsivamente. Nella sua vita ci sono Liz, amica infermiera che si prende cura del suo stato di salute sempre più precario, e la figlia Ellie, diciassettenne che ha abbandonato quando era bambina per seguire l'amore della sua vita, Adam, il cui successivo suicidio è alla causa della sua obesità. Sentendo la morte avvicinarsi Charlie decide di spendere il tempo che gli resta per riconciliarsi con Ellie, la quale non gli ha mai perdonato la sua scelta...
Cerca film simili
7.9
The+Whale
The Whale

2022

Cerca film simili
Il re leone

Convinto di essere responsabile della morte del padre re Mufasa, il piccolo leoncino Simba si allontana dalla sua terra. Accolto e allevato dal suricato Timon e dal facocero Pumbaa, Simba cresce cercando di dimenticare il passato. È ritrovato da Nala, sua vecchia compagna di giochi, e Rafiki, babbuino sciamano, che lo convincono a tornare per scacciare l'usurpatore Scar.
Cerca film simili
8.3
Il+re+leone
Il re leone

1994

Cerca film simili
L'era glaciale

All'inizio dell' Era Glaciale, tre creature assolutamente mal assortite si ritrovarono coinvolte per caso in una straordinaria avventura. Sid, un bradipo chiacchierone, Manny, un mammouth triste e malinconico, e Diego, un tigre dai denti a sciabola, si riuniscono anche se contro voglia per per aiutare un bambino a tornare da suo padre.
Cerca film simili
7.4
L%27era+glaciale
L'era glaciale

2002

Cerca film simili
The Avengers

I supereroi più famosi si riuniscono in una squadra di personaggi Marvel leggendari come Iron Man, l'incredibile Hulk, Thor, Captain America, Occhio di Falco e Vedova Nera. Quando la comparsa di un nemico inatteso minaccia la tranquillità e la sicurezza del mondo, Nick Fury, direttore dell'agenzia internazionale per il mantenimento della pace conosciuta come S.H.I.E.L.D., si trova ad aver bisogno di una squadra che salvi il pianeta dall'orlo del disastro. Inizia così, da un capo all'altro della terra, un audace lavoro di reclutamento. Dopo aver riunito la squadra, Nick Fury e il suo fidato assistente, l'Agente Coulson, dovranno convincere i supereroi a convivere e lavorare insieme, utilizzando i loro incredibili poteri contro il pericoloso Loki che è riuscito ad accedere al Tesseract e ai suoi poteri illimitati.
Cerca film simili
7.7
The+Avengers
The Avengers

2012

Cerca film simili
The Twilight Saga: New Moon

Bella Swan partecipa alla festa per il suo diciottesimo compleanno organizzata in casa della famiglia di Edward Cullen, il vampiro eternamente diciassettenne di cui si è innamorata. Aprendo un regalo si ferisce accidentalmente con la carta del pacco, scatenando la sete incontrollabile di Jasper e la sua reazione violenta. Edward interviene per proteggerla dall'attacco e si rende conto che per Bella, lui e la sua famiglia sono una fonte perenne di pericolo. Così i Cullen decidono di lasciare Forks e Bella, nella speranza che la ragazza lo dimentichi. Bella cade in una profonda depressione. Dopo circa sei mesi, Bella esce da questa crisi ma solo parzialmente grazie all'amicizia di Jacob Black. Questa amicizia viene presto messa in crisi da un nuovo segreto: Jacob Black sviluppa il gene del licantropo, nemici naturali dei vampiri.
Cerca film simili
6.0
The+Twilight+Saga%3A+New+Moon
The Twilight Saga: New Moon

2009

Cerca film simili
Coraline e la porta magica

Coraline ha undici anni e si è da poco trasferita con la sua famiglia in una nuova casa. Tutto è ancora da esplorare, ma i suoi genitori sono troppo occupati con il lavoro per dedicarsi a lei. La spediscono a giocare in giardino, le preparano al volo la cena quando è ora, la invitano a cavarsela da sola. È così che Coraline scopre una porticina che dà su un tunnel polveroso che porta ad un altro appartamento, in tutto simile al suo, dove vivono un'altra mamma e un altro papà, che altro non fanno che occuparsi di lei. Tutto è spettacolare e desiderabile, dall'altra parte del tunnel, se non fosse che le persone hanno strani bottoni cuciti al posto degli occhi.
Cerca film simili
7.9
Coraline+e+la+porta+magica
Coraline e la porta magica

2009

Cerca film simili
Encanto

Il film racconta la storia di una famiglia straordinaria, i Madrigal, che vive nascosta tra le montagne della Colombia, in una casa magica, in una città vivace, in un luogo meraviglioso e incantato chiamato Encanto. La magia di Encanto ha donato a ogni bambino della famiglia un potere unico, dalla superforza al potere di guarire. Tutti tranne Mirabel. Ma quando scopre che la magia che circonda Encanto è in pericolo, Mirabel decide che lei, l'unica Madrigal ordinaria, può essere l'ultima speranza della sua straordinaria famiglia.
Cerca film simili
7.6
Encanto
Encanto

2021

Cerca film simili
Interstellar

In seguito alla scoperta di un cunicolo spazio-temporale, un gruppo di esploratori si avventura in una eroica missione per tentare di superare i limiti della conquista spaziale e oltrepassare le distanze che fino a quel momento avevano reso impraticabili i viaggi interstellari. L'obiettivo è quello di trovare nuovi luoghi dove coltivare il granoturco, l'unica coltivazione rimasta dopo un drastico cambiamento climatico che ha colpito soprattutto l'agricoltura.
Cerca film simili
8.4
Interstellar
Interstellar

2014

Cerca film simili
L'ultimo samurai

Nel 1876, il capitano americano Nathan Algren si reca in Giappone per addestrare il primo esercito regolare del Paese, che fino a quel momento aveva basato la difesa dei territori sull'impiego dei samurai. Ora l'Imperatore si prepara a sconfiggere gli ultimi guerrieri rimasti con le sue nuove truppe. Ma quando Algren viene ferito e catturato dai samurai, viene profondamente colpito dai loro ideali e dal senso dell'onore che li guida...
Cerca film simili
7.6
L%27ultimo+samurai
L'ultimo samurai

2003

Cerca film simili
Rapunzel - L'intreccio della torre

Una goccia di sole cadde tanto tempo fa dal cielo. Da questa goccia nacque un fiore, che attraverso un canto poteva ringiovanire o curare le persone. Custodito gelosamente per anni dall'egoista Madre Gothel, il fiore verrà poi trovato dai sudditi del Re, che ne ha bisogno per guarire la moglie incinta malata. La Regina guarisce e nasce una bellissima bambina dai capelli d'oro. Madre Gothel, però, una notte decide di rapire la bambina, dopo aver scoperto che i suoi capelli hanno lo stesso potere del fiore, ma verifica anche che al minimo taglio i capelli perdono quel potere. Per diciotto anni Rapunzel, così si chiama la principessa, rimane rinchiusa in una torre da Madre Gothel, che però si mostra come un'adorabile mamma alla ragazza. Un furfante di nome Flynn Rider decide di nascondersi nella torre.
Cerca film simili
7.6
Rapunzel+-+L%27intreccio+della+torre
Rapunzel - L'intreccio della torre

2010

Cerca film simili
Ready Player One

Nel 2045, anno in cui il mondo sta per collassare sull’orlo del caos, le persone hanno trovato la salvezza nell’OASIS, un enorme universo di realtà virtuale creato dal brillante ed eccentrico James Halliday. A seguito della morte di Halliday, la sua immensa fortuna andrà in dote a colui che per primo troverà un Easter egg nascosto da qualche parte all’interno dell’OASIS, dando il via ad una gara che coinvolgerà il mondo intero. Quando un improbabile giovane eroe di nome Wade Watts deciderà di prendere parte alla gara, verrà coinvolto in una vertiginosa caccia al tesoro in questo fantastico universo fatto di misteri, scoperte sensazionali e pericoli.
Cerca film simili
7.6
Ready+Player+One
Ready Player One

2018

Cerca film simili
Coco

Coco racconta la storia del giovane Miguel che sogna di diventare un celebre musicista come il suo idolo Ernesto de la Cruz ma non capisce perché in famiglia sia severamente bandita qualsiasi forma di musica, da generazioni. Desideroso di dimostrare il proprio talento, a seguito di una misteriosa serie di eventi Miguel finisce per ritrovarsi nella sorprendente e variopinta Terra dell’Aldilà. Lungo il cammino, si imbatte nel simpatico e truffaldino Hector; insieme intraprenderanno uno straordinario viaggio alla scoperta della storia, mai raccontata, della famiglia di Miguel.
Cerca film simili
8.2
Coco
Kung Fu Panda

Po è un giovane panda il cui padre (un'oca cignoode) gestisce un piccolo ristorante la cui specialità sono i noodles cucinati secondo una ricetta segreta. Po fa il cameriere ma intanto sogna di poter essere un eroe del kung fu. Finché un giorno, in seguito a una predizione che lo vedrebbe come l'eletto Guerriero Dragone, viene associato alla scuola del Maestro Shifu. Ha così modo di incontrare i suoi idoli. Sono i Cinque cicloni: Tigre, Gru, Mantide, Vipera e Scimmia i quali non sono particolarmente felici di vederlo nelle vicinanze. Le speranze di farne un vero guerriero si affievoliscono progressivamente e il giorno in cui Tai Lung, il vendicativo e fortissimo leopardo delle nevi, si libera dalla prigionia e parte alla ricerca di Shifu e del Guerriero le cose sembrano mettersi male. I Cinque sono pronti a sacrificarsi ma Po riserverà loro delle sorprese.
Cerca film simili
7.3
Kung+Fu+Panda
Kung Fu Panda

2008

Cerca film simili
Iain Stirling Failing Upwards

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Iain+Stirling+Failing+Upwards
Iain Stirling Failing Upwards

2022

Cerca film simili
Gremlins

Un inventore trova uno strano animaletto in un negozio di cianfrusaglie e decide che sarebbe un perfetto regalo di Natale per il figlio. Viene avvisato della necessità di seguire delle piccole regole: mai bagnarlo e mai dargli da mangiare dopo mezzanotte. Il figlio trasgredisce le regole inavvertitamente, dando vita ad un numero elevatissimo di piccoli mostri che mettono a soqquadro tutta la città.
Cerca film simili
7.1
Gremlins
Gremlins

1984

Cerca film simili
Heißer Sommer

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Hei%C3%9Fer+Sommer
Heißer Sommer

1968

Cerca film simili
Una storia di Natale

Destinata a diventare un classico delle feste, questa commedia per tutta la famiglia racconta le vicende di uno scolaro dell'Indiana la cui ossessione per avere come regalo di Natale un fucile Red Ryder ad aria compressa porta a conseguenze esilaranti.
Cerca film simili
7.3
Una+storia+di+Natale
Una storia di Natale

1983

Cerca film simili
Insonnia d'amore

Sam rimane vedovo ed è inconsolabile, tanto da cambiare città portandosi dietro il figlioletto Jonah. Il bambino non trova di meglio che rivolgersi a una radio e il caso di Sam diventa nazionale tanto che affascina anche Annie, giornalista a Baltimora dall'altra parte degli Stati Uniti. Nel frattempo Sam comincia a ricevere una marea di lettere di aspiranti mogli e Jonah, tra tutte pesca quella di Annie. Dopo varie vicende ci si ritroverà tutti a New York in cima all'Empire State Building, il giorno di San Valentino.
Cerca film simili
6.7
Insonnia+d%27amore
Insonnia d'amore

1993

Cerca film simili
Carlos Ballarta: furia ñera

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
Carlos+Ballarta%3A+furia+%C3%B1era
Carlos Ballarta: furia ñera

2018

Cerca film simili
Ton Kas: Jabroer

Trama non disponibile
Cerca film simili
Ton+Kas%3A+Jabroer
Ton Kas: Jabroer

2018

Cerca film simili
Amy Schumer Presents: Parental Advisory

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.6
Amy+Schumer+Presents%3A+Parental+Advisory
Amy Schumer Presents: Parental Advisory

2022

Cerca film simili
Don Rodolfo

Trama non disponibile
Cerca film simili
Don+Rodolfo
Don Rodolfo

2021

Cerca film simili
Mamma, ho perso l'aereo

Nella fretta di prendere l'aereo diretto a Parigi dove vogliono passare le vacanze di Natale, i McCallister, una famiglia numerosa, dimenticano il piccolo Kevin a casa. Due malviventi cercano quindi di entrare nella villetta per fare razzia, ma sarà peggio per loro...
Cerca film simili
7.4
Mamma%2C+ho+perso+l%27aereo
Mamma, ho perso l'aereo

1990

Cerca film simili
Mamma, ho riperso l'aereo - Mi sono smarrito a New York

Per le feste di Natale il piccolo Kevin dovrebbe partire per la California insieme alla sua famiglia. Purtroppo il bambino sbaglia aereo e finisce a New York. Inizialmente si diverte a fare shopping con la carta di credito di suo padre, ma poi incontra i due ladruncoli che lo avevano assediato a casa sua nel precedente episodio.
Cerca film simili
6.7
Mamma%2C+ho+riperso+l%27aereo+-+Mi+sono+smarrito+a+New+York
Mamma, ho riperso l'aereo - Mi sono smarrito a New York

1992

Cerca film simili
Renato Albani - Alguém Me Explica O Mundo

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.5
Renato+Albani+-+Algu%C3%A9m+Me+Explica+O+Mundo
Renato Albani - Alguém Me Explica O Mundo

2020

Cerca film simili
Il tempo delle mele 2

Mentre i genitori sono sempre in crisi di coppia, Vic continua ad avere le sue esperienze sentimentali, frutto di esuberanza e imprudenza. Intanto la vispa bisnonna si sposa con un coetaneo.
Cerca film simili
6.4
Il+tempo+delle+mele+2
Il tempo delle mele 2

1982

Cerca film simili
Hassas Bir Dönem - İsmail Türküsev

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Hassas+Bir+D%C3%B6nem+-+%C4%B0smail+T%C3%BCrk%C3%BCsev
Hassas Bir Dönem - İsmail Türküsev

2023

Cerca film simili
Pete Correale: Let Me Tell Ya

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
Pete+Correale%3A+Let+Me+Tell+Ya
Pete Correale: Let Me Tell Ya

2015

Cerca film simili
Le vacanze di Monsieur Hulot

Monsieur Hulot con la sua vecchia auto si reca in vacanza, in una modesta pensione in Bretagna, dove incontra i pacifici ospiti che sono soliti frequentare questo ambiente famigliare. Grazie alle sue iniziative, Hulot stavolge le tranquilla comunità organizzando gite, pic nic e balli. Il culmine viene raggiunto l'ultima sera quando una festa con fuochi d'artificio si tramuta, per la goffaggine di Hulot, in un disastro dai risvolti comici.
Cerca film simili
7.0
Le+vacanze+di+Monsieur+Hulot
Le vacanze di Monsieur Hulot

1953

Cerca film simili
Darcy Michael Goes to Church

Trama non disponibile
Cerca film simili
Darcy+Michael+Goes+to+Church
Darcy Michael Goes to Church

2018

Cerca film simili
Julien Courbet - Jeune et joli à 50 ans

Trama non disponibile
Cerca film simili
Julien+Courbet+-+Jeune+et+joli+%C3%A0+50+ans
Julien Courbet - Jeune et joli à 50 ans

2020

Cerca film simili
Ricomincio da capo

Phil, giornalista televisivo, si reca a Punxsutawney in Pennsylvania, per il "Groundhog Day", il giorno della marmotta. Realizzato il servizio, vorrebbe partire subito, ma una tempesta di neve lo blocca. Prende alloggio in una locanda e, la mattina, svegliandosi rivive tutti i fatti del giorno prima. Così anche le mattine successive. Dapprima incredulo, quindi allarmato, poi atterrito, Phil volge però a suo favore la situazione.
Cerca film simili
7.6
Ricomincio+da+capo
Ricomincio da capo

1993

Cerca film simili
Jingle Bell Ranch

Trama non disponibile
Cerca film simili
Jingle+Bell+Ranch
Jingle Bell Ranch

2023

Cerca film simili
Summer Storm

Tobi e Achim sono amici da sempre, canoisti, rematori nella stessa squadra, inseparabili. Arriva l’estate e insieme ai loro compagni partono per un campeggio per vincere la gara nazionale di canottaggio giovanile. Achim scopre di essere innamorato di Lara e lo confida a Tobi il quale è frastornato dalla notizia e poco alla volta scopre di essere a sua volta follemente innamorato di Achim. Cosa può fare un giovane canoista etero che si scopre innamorato del suo compagno di squadra?
Cerca film simili
6.7
Summer+Storm
Summer Storm

2004

Cerca film simili
Questa casa non è un albergo

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Questa+casa+non+%C3%A8+un+albergo
Questa casa non è un albergo

2005

Cerca film simili
Love Actually - L'amore davvero

Ambientato nella Londra contemporanea, il film racconta una storia nella quale si intrecciano un numero spettacolare di storie d'amore, alcune romantiche, alcune pazze, alcune stupide ma tutte divertenti nel loro modo di essere.
Cerca film simili
7.1
Love+Actually+-+L%27amore+davvero
Love Actually - L'amore davvero

2003

Cerca film simili
Billy Connolly's Ultimate World Tour

Trama non disponibile
Cerca film simili
Billy+Connolly%27s+Ultimate+World+Tour
Billy Connolly's Ultimate World Tour

2018

Cerca film simili
Ma dov'è andata la mia bambina?

André è un uomo di mezza età, divorziato, che decide di trascorrere le vacanze con la figlia adolescente Nicole, che vive con l'ex-moglie, portandola al mare. Nicole inizialmente lo segue malvolentieri e André, padre piuttosto apprensivo, ne dovrà passare di tutti i colori.
Cerca film simili
5.3
Ma+dov%27%C3%A8+andata+la+mia+bambina%3F
Ma dov'è andata la mia bambina?

1994

Cerca film simili
Anirban Dasgupta: Take It Easy

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.0
Anirban+Dasgupta%3A+Take+It+Easy
Anirban Dasgupta: Take It Easy

2018

Cerca film simili
Christmas in Notting Hill

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.8
Christmas+in+Notting+Hill
Christmas in Notting Hill

2023

Cerca film simili
The Santa Summit

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.2
The+Santa+Summit
The Santa Summit

2023

Cerca film simili
A Dash of Christmas

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.4
A+Dash+of+Christmas
A Dash of Christmas

2023

Cerca film simili
Il miracolo della 34ª strada

Da un racconto di Valentine Davies. Ingaggiato dai grandi magazzini Macy's di New York per fare Santa Claus (Babbo Natale), Kris Kringle (Gwenn) pretende di esserlo veramente. Lo prendono per matto, ma dovranno ricredersi, persino in tribunale.
Cerca film simili
7.4
Il+miracolo+della+34%C2%AA+strada
Il miracolo della 34ª strada

1947

Cerca film simili
Nimesh Patel: Lucky Lefty

Trama non disponibile
Cerca film simili
Nimesh+Patel%3A+Lucky+Lefty
Nimesh Patel: Lucky Lefty

2023

Cerca film simili
Carmen Christopher: Street Special

Trama non disponibile
Cerca film simili
Carmen+Christopher%3A+Street+Special
Carmen Christopher: Street Special

2021

Cerca film simili
Luciano Mellera: Infantiloide

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.3
Luciano+Mellera%3A+Infantiloide
Luciano Mellera: Infantiloide

2018

Cerca film simili
Theo Von: No Offense

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.2
Theo+Von%3A+No+Offense
Theo Von: No Offense

2016

Cerca film simili
I Pinguini di Madagascar in Missione Natale

Durante la stagione estiva, quando gli animali del Central Park Zoo si stanno preparando per il Natale, privato, il piu' giovane dei pinguini si accorge che l'orso polare e' tutto da soli. Assicurato che nessuno avrebbe dovuto passare il Natale da solo, privato va in citta' per lo shopping dell'ultimo minuto di Natale. Lungo la strada, ottiene infilati in una calza. I suoi compagni di venture pinguini dopo di lui dopo aver notato la sua assenza, e cercare di salvarlo.
Cerca film simili
6.8
I+Pinguini+di+Madagascar+in+Missione+Natale
I Pinguini di Madagascar in Missione Natale

2005

Cerca film simili
Pauline alla spiaggia

Pauline è una graziosa tredicenne, che passa gli ultimi giorni di vacanza, a settembre con la seducente cugina trentenne Marion, in una villetta sulla spiaggia della Normandia. Mentre incontra un coetaneo, Sylvain con cui fa presto a stabilire un franco rapporto di simpatia e di amicizia, essa assiste a tutto il complesso gioco dei sentimenti e delle attrazioni degli adulti. C'è Pierre che, un tempo innamorato pazzo di Marion, che ha alle spalle un matrimonio fallito e cerca il grande amore ovunque, l'ama ancora e in forma gelosamente possessiva; c'è Henri, un play-boy vacuo e chiacchierone quanto interessante, che filosofeggia con Marion sull'amore dicendo di non volersi legare perché il vero amore è solo illusione, ma ne diventa ben presto l'amante...
Cerca film simili
7.0
Pauline+alla+spiaggia
Pauline alla spiaggia

1983

Cerca film simili
Kevin e Perry a Ibiza

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.9
Kevin+e+Perry+a+Ibiza
Kevin e Perry a Ibiza

2000

Cerca film simili
Bert Kreischer: Hey Big Boy

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.9
Bert+Kreischer%3A+Hey+Big+Boy
Bert Kreischer: Hey Big Boy

2020

Cerca film simili
Russell Peters: Notorious

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.5
Russell+Peters%3A+Notorious
Russell Peters: Notorious

2013

Cerca film simili
Ton Kas: Kakmaker

Trama non disponibile
Cerca film simili
Ton+Kas%3A+Kakmaker
Ton Kas: Kakmaker

2016

Cerca film simili
Greg Morton: I Started Out, as a Baby

Trama non disponibile
Cerca film simili
Greg+Morton%3A+I+Started+Out%2C+as+a+Baby
Greg Morton: I Started Out, as a Baby

2018

Cerca film simili
Just Friends - Solo amici

Chris Brander è un adolescente decisamente sovrappeso che si trova in una situazione per lui decisamente difficile da sostenere. Consapevole della sua scarsa avvenenza è però da sempre il 'migliore amico' della bella Jamie Palamino che non è nemmeno sfiorata dall'idea che lui possa essersene innamorato. Umiliato pubblicamente da coetanei spacconi nel corso di una festa Chris prende una decisione definitiva: lasciare la città. Lo ritroveremo dieci anni dopo. Chris è diventato un bel ragazzo che frequenta il jet set artistico di Los Angeles e che si diverte a prendere e gettare via le ragazze. Costretto da un produttore a viaggiare con una cantante dalla sensualità tanto prorompente quanto volgare, Chris si trova coinvolto in una sosta forzata proprio dalle parti di casa sua. Ritroverà sua madre, il fratello minore col quale è sempre stato in conflitto e...Jamie.
Cerca film simili
6.2
Just+Friends+-+Solo+amici
Just Friends - Solo amici

2005

Cerca film simili
Jim Jefferies: This Is Me Now

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.8
Jim+Jefferies%3A+This+Is+Me+Now
Jim Jefferies: This Is Me Now

2018

Cerca film simili
Holiday Hostage

Trama non disponibile
Cerca film simili
Holiday+Hostage
Holiday Hostage

2018

Cerca film simili
National Lampoon's - Vacanze di Natale

Licenziato proprio alla vigilia di Natale, Eddie parte comunque con la sua famiglia per una vacanza rilassante al sole nel Sud del Pacifico. Rimasto intrappolato con i suoi su un'isola tropicale dopo un naufragio, Eddie dovrà mettersi alla prova e dimostrare di sapere provvedere alle persone che ama.
Cerca film simili
4.1
National+Lampoon%27s+-+Vacanze+di+Natale
National Lampoon's - Vacanze di Natale

2003

Cerca film simili
Bill Maher: Live From Oklahoma

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.7
Bill+Maher%3A+Live+From+Oklahoma
Bill Maher: Live From Oklahoma

2018

Cerca film simili
Phil Wang: Mellow Yellow

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Phil+Wang%3A+Mellow+Yellow
Phil Wang: Mellow Yellow

2016

Cerca film simili
Bob the Drag Queen: Live at Caroline's

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.8
Bob+the+Drag+Queen%3A+Live+at+Caroline%27s
Bob the Drag Queen: Live at Caroline's

2020

Cerca film simili
Josh Gondelman: People Pleaser

Trama non disponibile
Cerca film simili
3.0
Josh+Gondelman%3A+People+Pleaser
Josh Gondelman: People Pleaser

2022

Cerca film simili
Whitmer Thomas: The Golden One

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.0
Whitmer+Thomas%3A+The+Golden+One
Whitmer Thomas: The Golden One

2020

Cerca film simili