8 falsari, una ragazza e... un cane onesto (1967)

(6,9) basato su 9 voti
Registi
Data di uscita
set 26, 1967
Durata
01h 37m
Disponibile in streaming su

Film Simili a 8 falsari, una ragazza e... un cane onesto

Revenant - Redivivo

Sono gli anni Venti del diciannovesimo secolo. Soldati, esploratori, cacciatori di pelli, mercenari solcano i territori ancora sconosciuti d'America per trarne profitto. Glass è l'uomo che meglio di tutti i suoi compagni di spedizione conosce la terra impervia in cui si sono inoltrati. Il suo compito è riportare la compagnia al forte e tutto ciò che lo preoccupa è proteggere suo figlio, un ragazzo indiano. Lo scontro con un grizzly lo lascia in condizioni prossime alla fine. Il più arrogante della compagnia, Fitzgerald, si offre di restare per dargli sepoltura, ma lo tradisce orribilmente. La volontà di vendicarsi rimetterà in piedi Glass e darà inizio ad un'odissea leggendaria.
Cerca film simili
7.5
Revenant+-+Redivivo
Revenant - Redivivo

2015

Cerca film simili
Too Much Sun

A multimillionaire, whose son is gay and daughter a lesbian, leaves a will with one clause: His children will inherit his money only if at least one of them produces him a grandchild within a year of his death.
Cerca film simili
5.0
Too+Much+Sun
Too Much Sun

1990

Cerca film simili
Paparazzi

Cinque paparazzi sono sguinzagliati sulle spiagge dell'estate alle costole dei Vip di turno a cercare lo scoop dell'anno per l'agenzia Magica Press. Più che i cinque protagonisti comicaroli, ciascuno al peggio della loro forma, conta la sfilata dei divi, divetti, divazzi che la tremenda Italia televisiva degli anni '90 ha prodotto: Alba Parietti, Emilio Fede, Vittorio Sgarbi, Natalia Estrada, Mara Venier, Aldo Biscardi, Maurizio Mosca, Carmen Di Pietro, Brigitte Nielsen, Anna Falchi, Claudio Lippi, Luana Ravagnini, Ramona Badescu eccetera: “... è più che giusto che siano sciatti, sopra le righe, sballati.
Cerca film simili
5.1
Paparazzi
Paparazzi

1998

Cerca film simili
La corsa più pazza d'America n. 2

Un finto sceicco, (in realtà figlio di un boss della mala), mette in palio una somma vertiginosa per chi riuscirà a vincere una gara automobilistica di velocità da Redondon Beack (Las Vegas californiana) al Connecticut.
Cerca film simili
5.4
La+corsa+pi%C3%B9+pazza+d%27America+n.+2
La corsa più pazza d'America n. 2

1984

Cerca film simili
Kathleen Madigan: Madigan Again

Kathleen Madigan drops in on Detroit to deliver material derived from time spent with her Irish Catholic Midwest family, eating random pills out of her mother's purse, touring Afghanistan, and her love of John Denver and the Lunesta butterfly.
Cerca film simili
7.5
Kathleen+Madigan%3A+Madigan+Again
Kathleen Madigan: Madigan Again

2013

Cerca film simili
Mong-ta-joo

15 anni fa, una madre perse il figlio in un caso di rapimento. Un crimine simile si ripete e non lo lascerà andare questa volta.
Cerca film simili
7.3
Mong-ta-joo
Mong-ta-joo

2013

Cerca film simili
Alice

Alice ha quarant'anni, due figli, Kate e Dennis, un marito gentile, Doug, e una bella casa a New York. Ciononostante è insoddisfatta della vita che conduce, al punto da cercare amore in un rapporto extraconiugale, con Joe, divorziato da Vicki. Il dott. Yang, medico e agopuntore cinese presso cui è in cura, le fornisce un'erba che rende invisibili: così Alice scopre i tradimenti del marito e la falsità delle amiche. Un'altra erba procura amore eterno, ma Alice decide di non utilizzarla e di compiere un viaggio in India, dove conoscerà le suore di Madre Teresa di Calcutta, per poi ritornare negli Stati Uniti, scegliendo di vivere con i figli in un modesto appartamento.
Cerca film simili
6.4
Alice
Hell Night

As an initiation rite into Alpha Sigma Rho fraternity, four pledges must spend a night in Garth Manor, twelve years to the day after the previous resident murdered his entire family.
Cerca film simili
5.5
Hell+Night
Hell Night

1981

Cerca film simili
La mia notte con Maud

Jean Louis è un ingegnere che torna in Francia dopo qualche anno in America. Una mattina vede Françoise, una giovane studentessa, e se ne innamora, pur non sapendo nulla di lei...
Cerca film simili
7.7
La+mia+notte+con+Maud
La mia notte con Maud

1969

Cerca film simili
Natale a Beverly Hills

Serena e Marcello sono innamoratissimi e stanno per sposarsi a Beverly Hills dove lui possiede un ristorante. Lei va con le amiche a festeggiare l'addio al celibato e si mostra pudica. La fanno però bere a sua insaputa e finirà nel letto (senza che nulla accada) di Rocco (inibito ex compagno di scuola di Marcello). Rocco si innamorerà di lei e farà di tutto perché il matrimonio non abbia luogo. Carlo giunge in città con una compagna in sedia a rotelle più vecchia di lui che lo mantiene. Se la vede soffiare da un nuovo arrivato e si ritrova senza un soldo. Incontra però Cristina, la donna che aveva lasciato molti anni or sono incinta. Ora Cristina ha un compagno, il marchese Aliprando, e il figlio ha ormai sedici anni e si chiama Lele. Cristina ha sempre conservato la foto di Carlo dicendo che si trattava del fratello Gerardo missionario laico in Africa. Presentato ad Aliprando e Lele, Carlo dovrà reggere la parte.
Cerca film simili
4.8
Natale+a+Beverly+Hills
Natale a Beverly Hills

2009

Cerca film simili
L'isola

Oltre a vendere esche, cibo e attrezzature in una riserva di pesca sulla costa coreana, di tanto in tanto la muta Hee-Ji concede il suo corpo (come le altre giovani prostitute della zona) a clienti e turisti. Almeno finché non incontra Hyun-Shik, che sta cercando di sfuggire alla polizia dopo aver ucciso la fidanzata ed è ormai persuaso a suicidarsi: lei se ne innamora e gli offre aiuto, e da quel giorno niente sarà più lo stesso...
Cerca film simili
7.0
L%27isola
L'isola

2000

Cerca film simili
Si salvi chi può

Un progettista navale, nonostante i buoni risultati ottenuti, viene licenziato perché una barca da lui progettata è affondata quando è stata colpita dalla bottiglia al momento del varo. In seguito, però, il natante ottiene un grande successo e l'industriale padrone della fabbrica farà carte false perché il progettista torni da lui.
Cerca film simili
6.7
Si+salvi+chi+pu%C3%B2
Si salvi chi può

1968

Cerca film simili
Halloween 5 - La vendetta di Michael Myers

Si avvicina il giorno di Halloween e Jamie è ricoverata nell'ospedale psichiatrico infantile di Haddonfield, dopo che ha ucciso la sua madre adottiva, un anno prima. Michael Myers, invece dopo aver passato un anno tra la vita e la morte si riprende e va di nuovo in cerca di sua nipote, ma la piccola Jamie ha sviluppato poteri extrasensoriali, ed è collegata mentalmente con lui e riesce a "vedere" i suoi omicidi: e con l'aiuto del dottor Loomis cercherà di eliminarlo..
Cerca film simili
5.3
Halloween+5+-+La+vendetta+di+Michael+Myers
Halloween 5 - La vendetta di Michael Myers

1989

Cerca film simili
Arizona Junior

Hi e Ed, ex-carcerato ed ex-poliziotta, si sposano e sarebbero perfettamente felici se non fosse per il fatto che non riescono ad avere figli. Quando il magnate dell'arredamento Nathan Arizona ha cinque gemelli, Ed decide di rapirne uno...
Cerca film simili
7.1
Arizona+Junior
Arizona Junior

1987

Cerca film simili
G-Zombie

Sara is a research student who wants to make an immunity booster to save humanity. Her experiment however turns people into zombies and in comes Dhruva to save the day.
Cerca film simili
5.6
G-Zombie
G-Zombie

2021

Cerca film simili
Interiors

Renata, Joey e Flyn sono tre sorelle, la cui vita resta sconvolta dalla decisione del padre di abbandonare la famiglia. Eva, la madre, tenta dapprima di suicidarsi con il gas, poi, quando il marito, ottenuto il divorzio, si risposa, la donna si annega nell’Oceano. Joey tenta invano di salvarla, ed è a sua volta salvata a stento dalle altre due.
Cerca film simili
6.8
Interiors
Interiors

1978

Cerca film simili
The Call - Non rispondere

La studentessa Yoko trova sul proprio cellulare "una chiamata persa". Quando ascolta il messaggio rimasto sulla segreteria telefonica sente la sua stessa voce urlare, presa dal panico. La data del messaggio è quella del giorno dopo. Yoko racconta la cosa alla sua amica Yumi, ma le due ragazze non prendono la cosa troppo sul serio. Tuttavia il giorno seguente, all'ora esatta del messaggio, la ragazza muore orribilmente investita da un treno. Di li a pochi giorni altri due ragazzi, il cui numero era nella rubrica di Yoko riceveranno lo strano messaggio in segreteria, e moriranno in maniera analoga.Yumi, avendo intuito che presto toccherà a lei, si unisce ad Hiroshi, un giovane poliziotto, che sta indagando sulla morte della sorella, morta in circostanze simili. I due, grazie ad una serie di indizi, risalgono a Marie, una donna, scomparsa mesi prima. La donna aveva due figlie, una delle quali si trova in ospedale, diventata autistica in seguito a presunti abusi.
Cerca film simili
6.2
The+Call+-+Non+rispondere
The Call - Non rispondere

2003

Cerca film simili
Furia cieca

Divenuto cieco in seguito a un'azione di guerra nel Vietnam il soldato americano Nick Parker viene raccolto, ospitato e curato da gente semplice di un vicino villaggio, e in seguito allenato a far tesoro di suoni, odori, impressioni tattili, per cavarsela ed essere autosufficiente, nonostante la grave menomazione. Tornato negli Stati Uniti, Nick si pone con pertinacia alla ricerca di Frank Deveraux, un commilitone amico che si era distanziato da lui - e forse non a caso - durante lo scontro che gli ha causato la cecità.
Cerca film simili
6.6
Furia+cieca
Furia cieca

1989

Cerca film simili
Vital - Autopsia di un amore

Hiroshi ha avuto un grave incidente che gli ha danneggiato parzialmente la memoria. Anche se non si è ripreso completamente, decide di iscriversi a una scuola di medicina e qui fa amicizia con una ragazza, Ikumi. Nel frattempo, Hiroshi viene visitato dal fantasma di una giovane donna che lui, grazie alla memoria che lentamente sta tornando, riconosce. Si tratta di Ryoko, la sua ex ragazza, il cui cadavere giace sul tavolo del corso di autopsia...
Cerca film simili
6.8
Vital+-+Autopsia+di+un+amore
Vital - Autopsia di un amore

2004

Cerca film simili
Il cielo brucia

Sulla costa del Mar Baltico, dove il nord della Germania incontra la Polonia, gli amici Felix e Leon si rifugiano per qualche giorno nella casa della famiglia del primo. L'idea è di dedicarsi al lavoro, un progetto fotografico per Felix e gli ultimi ritocchi a un romanzo per Leon, ma la quiete in casa è turbata da Nadja, presenza sfuggente percepita attraverso gli incontri amorosi e notturni, il cibo sulla tavola e la silhouette in bicicletta. Mentre il caldo inaridisce l'aria e gli incendi mangiano l'entroterra, Leon fatica ad accettare la leggerezza che lo circonda e si ritrova sempre più chiuso nella sua mente
Cerca film simili
7.0
Il+cielo+brucia
Il cielo brucia

2023

Cerca film simili
La signora scompare

Giovane inglese fa amicizia in treno con una simpatica vecchietta che improvvisamente scompare. Aiutata da un musicologo e osteggiata dagli altri passeggeri che la fanno passare per una mitomane, la ragazza indaga e scopre il mistero. Quello di Hitchcock è un cinema d'intrigo ma anche di riflessione e di intelligenza e ne è la prova questa deliziosa mystery-comedy. È uno dei suoi rari film situati in un preciso contesto storico e politico: l'immediato anteguerra pieno di minacce e ambiguità. Più evidente del solito la sua vena moralistica: gli ostacoli che l'eroina incontra e che felicemente nutrono la suspense del film sono altrettanti motivi per denunciare l'indifferenza, l'egoismo, l'ottusità di spirito, la stolida ostinazione della natura umana in generale, di quella britannica in particolare. Rifatto nel 1979 con la regia di Anthony Page come Il mistero della signora scomparsa.
Cerca film simili
7.5
La+signora+scompare
La signora scompare

1938

Cerca film simili
Assassinio sul treno

Appisolata al suo posto sul treno che la porta a casa, l'anziana Miss Marple si sveglia giusto in tempo per vedere un convoglio che affianca, superandolo, il suo. La tendina di uno scompartimento si alza improvvisamente, rendendo Miss Marple testimone dello strangolamento di una donna bionda. Nessuno vuole crederle, nemmeno l'Ispettore di Polizia...
Cerca film simili
7.3
Assassinio+sul+treno
Assassinio sul treno

1961

Cerca film simili
Dèmoni

Esposta fuori da un cinema in cui si proietta un film horror si trova una statua con una maschera argentata. Una prostituta si avvicina per scherzare e si mette la maschera, che le procura un taglietto. Questo comincia a sanguinare e a mutare fino a diventare una piaga purulenta che esplode, tramutando la sfortunata passeggiatrice in un orribile dèmone. Il cinema nel quale era entrata per usare la toilette viene quindi invaso da presenze infernali che massacrano i presenti, ma un gruppo di sopravvissuti cercherà di mettersi in salvo.
Cerca film simili
6.6
D%C3%A8moni
Dèmoni

1985

Cerca film simili
Nome in codice: Top Gun

Dopo aver realizzato un pericolosa acrobazia ad uno show aeronautico, il pilota dell'Air Force Sudcoreana Tae-hun viene cacciato dal team d'élite Black Eagles, e trasferito a un'unità di combattimento dove entra immediatamente in conflitto con il primo pilota Cheoul-hui. Riesce comunque a fare amicizia con gli altri piloti dell'unità e si innamora della bellissima Se-young, incaricata della manutenzione. Quando un MIG nordcoreano li minaccia, il gruppo ingaggia un'accanita lotta in cui uno dei compagni muore ed un altro sparisce. Cheol-hui e Tae-hun decidono di unire le forze per salvare il loro amico scomparso e prevenire una guerra catastrofica.
Cerca film simili
6.6
Nome+in+codice%3A+Top+Gun
Nome in codice: Top Gun

2012

Cerca film simili
Corda tesa

C'è un maniaco strangolatore che uccide giovani donne, meglio se prostitute, e Wess Block (Eastwood), investigatore della Omicidi di New Orleans, non sa da che parte cominciare. Comincia a frequentare locali equivoci, bar gay, bordelli, ma del maniaco nessun indizio. Wess è divorziato e vive con le sue due figlie. La sua collega Beryl (Bujold) lo aiuta nelle indagini e sembra pure pronta a ricoprire il ruolo di moglie e madre che in famiglia manca. Una prostituta viene uccisa poco dopo aver parlato con Wess e a quel punto è chiaro che c'è qualcuno che sta tentando d'incastrarlo.
Cerca film simili
6.1
Corda+tesa
Corda tesa

1984

Cerca film simili
Betty Blue

La placida esistenza dell'aspirante scrittore Zorg viene sconvolta dall'arrivo della conturbante Betty. Tra i due scoppia una passione travolgente destinata a concludersi tragicamente quando le stranezze e l'instabilità di Betty sfoceranno nell'aperta follia. Film d'amore e di morte, amaro e inquietante, contrappuntato da una colonna sonora (opera di Gabriel Yared) tra le più originali ed interessanti di questi anni.
Cerca film simili
7.2
Betty+Blue
Betty Blue

1986

Cerca film simili
La ragazza sul ponte

Adèle, nottetempo, viene salvata dal suicidio da Gabor, un lanciatore di coltelli. Fare l'assistente in questo tipo di lavoro è molto pericoloso e l'uomo riesce a convincere solo aspiranti suicide a lavorare con lui.
Cerca film simili
7.1
La+ragazza+sul+ponte
La ragazza sul ponte

1999

Cerca film simili
Ducks - Una squadra a tutto ghiaccio

La terza avventura dei Mighty Ducks, squadra giovanile di hockey. L'allenatore decide di lasciare la squadra e riprendere la vecchia professione di avvocato. Il team deve gareggiare contro i Warriors per vincere il campionato.
Cerca film simili
5.9
Ducks+-+Una+squadra+a+tutto+ghiaccio
Ducks - Una squadra a tutto ghiaccio

1996

Cerca film simili
Cannibal Holocaust

Il professor Munro viene incaricato di rintracciare quattro ragazzi misteriosamente scomparsi nella giungla dell'Amazzonia. La sua ricerca riporta alla luce alcune pellicole, rinvenute presso una tribù cannibale: il loro contenuto chiarirà cos’è successo ai giovani dispersi.
Cerca film simili
6.3
Cannibal+Holocaust
Cannibal Holocaust

1980

Cerca film simili
Boiling Point - I nuovi gangster

Giappone. Tokyo. Masaki è un ragazzo semplice, non troppo sveglio, con una passione per il baseball, lo sport che la sua squadra pratica senza troppa fortuna sui campetti di periferia; egli lavora come benzinaio in una stazione di rifornimento, nella quale durante un turno si ribella alle pretese di un membro della yakuza e attirando le ire e le attenzioni dell'organizzazione sullo stabilimento.
Cerca film simili
6.9
Boiling+Point+-+I+nuovi+gangster
Boiling Point - I nuovi gangster

1990

Cerca film simili
Il romanzo di Mildred

Mildred Pierce (Crawford), dopo anni di incomprensioni e di litigi, riesce finalmente a ottenere il sospirato divorzio dall'odiato marito. Lavorando giorno e notte apre un locale di sua proprietà. Mildred dopo la morte di una delle sue figlie si vede costretta ad allevare Veda (Blyth), e ad assecondare ogni suo desiderio. Costei, che ha un carattere capriccioso e arrivista, ricatta il marito dal quale la madre ha divorziato. Per riconquistare il suo affetto Mildred si risposa, ma il nuovo compagno la rovina economicamente e seduce Veda.
Cerca film simili
7.6
Il+romanzo+di+Mildred
Il romanzo di Mildred

1945

Cerca film simili
Una moglie

Mabel, sposata all'italoamericano Nick, con tre figli, sente crescere il conflitto con la realtà che la circonda soprattutto nei rapporti con il marito il cui lavoro lo tiene spesso lontano da casa e che gli impone ritmi tali da renderlo a sua volta spesso nervoso e intrattabile. Dopo l'ennesimo litigio, Mabel subisce un crollo nervoso in seguito al quale deve trascorrere un periodo in clinica.
Cerca film simili
7.8
Una+moglie
Una moglie

1974

Cerca film simili
Ore 10: Calma piatta

John Ingram, comandante della marina australiana, e la moglie Rae decidono di compiere un viaggio nel Pacifico sul loro yacht, sconvolti dalla morte del figlio in seguito ad un incidente stradale. Durante una giornata di "calma piatta", la coppia individua una goletta immobile che non risponde al contatto radio. Dall'imbarcazione si stacca una scialuppa e li raggiunge un giovane, Hughie Warriner, che, sconvolto, racconta che tutti i suoi compagni di viaggio sono morti per dei cibi avariati. John, non fidandosi del naufrago, decide di raggiungere la goletta e fa una macabra scoperta: le persone a bordo sono state uccise da Hughie che si rivela un pazzo psicopatico. Mentre è ancora lontano dallo yacht, Hughie riesce ad uscire dallo sgabuzzino dove era rinchiuso e prende il largo con Rae.
Cerca film simili
6.5
Ore+10%3A+Calma+piatta
Ore 10: Calma piatta

1989

Cerca film simili
Americani

Tempi duri per una piccola agenzia immobiliare di Chicago. La direzione ha un'idea: l'agente che realizzerà il maggiore numero di vendite alla fine del mese vincerà una Cadillac Eldorado. Per il secondo classificato, un servizio di coltelli da cucina. Terzo premio a pari merito per tutti gli altri: il licenziamento. Fra gli agenti si scatena la caccia al cliente.
Cerca film simili
7.4
Americani
Americani

1992

Cerca film simili
Amleto

Il re di Danimarca è stato ucciso dal fratello, che ne ha preso il posto sul trono e nel cuore della regina. Ma lo spettro del padre appare ad Amleto per spingerlo alla vendetta. Il principe, per compiere la sua tragica missione, rinuncia all'amore di Ofelia (che si ucciderà), si finge pazzo, sopravvive a una congiura organizzata dal re e muore anch'egli.
Cerca film simili
7.5
Amleto
Fase IV - Distruzione Terra

In una avveneristica stazione scientifica due scienziati stanno studiando un fenomeno che ha colpito con esiti disastrosi l'Arizona invasa da miliardi di formiche. Mentre il prof. Hubbs studia il modo per eliminare gli insetti, raggiungendo e annientando la regione, il giovane James Lesko, notata l'azione programmata delle masse avversarie, tenta di mettersi in contatto con il loro cervello. Ma gli eventi precipitano. Hubbs, attirato in trappola, viene ucciso e James e la giovane Kendra (unica superstite di una famiglia divorata dalle formiche) vengono catturati...
Cerca film simili
6.4
Fase+IV+-+Distruzione+Terra
Fase IV - Distruzione Terra

1974

Cerca film simili
Due occhi diabolici

Nel primo episodio (di Romero) Jessica e Robert vogliono incassare l'eredità di Valdemar, marito di Jessica. Lo mesmerizzano per modificare il testamento ma lui si trasforma in zombi e perseguita i due amanti. Nella seconda parte (di Argento), il fotografo alcolizzato Rod fa fortuna fotografando un gatto squartato da lui. La fidanzata se ne accorge e l'uomo la mura viva con un altro gatto.
Cerca film simili
6.1
Due+occhi+diabolici
Due occhi diabolici

1990

Cerca film simili
Firefox - Volpe di fuoco

Un pilota di jet in congedo viene scelto dai servizi segreti per rubare un aereo da guerra sovietico invisibile ai radar, con uno scudo quasi inaccessibile ai missili nemici e che funziona solo con un pilota che pensa in russo.
Cerca film simili
6.0
Firefox+-+Volpe+di+fuoco
Firefox - Volpe di fuoco

1982

Cerca film simili
Come True

Sarah, un’adolescente dall’animo ribelle, tormentata da diversi disturbi del sonno, decide di scappare di casa. La ragazza decide di affidarsi a uno studio universitario sul sonno che le offre sicurezza e soldi. Sin dalla prima seduta di terapia però si rende conto che sta accadendo qualcosa di strano, mentre una serie di forze oscure iniziano a farsi breccia nella realtà…
Cerca film simili
6.0
Come+True
Come True

2020

Cerca film simili
Il medico della mutua

Il promettente e neolaureato medico Guido Tersilli scopre che può guadagnare molto di più occupandosi di mutuati. All'inizio gli affari non vanno bene, ma la morte dell'anziano dottor Bui che "possiede" duemilatrecento mutuati, giova alla sua carriera: con la promessa di portarla all'altare seduce la vedova e riesce a far passare sotto le sue cure i pazienti del defunto dottor Bui. Adesso Tersilli lavora giorno e notte, è ricchissimo e può abbandonare la vedova per sposare una ragazza giovane e ricca figlia di un costruttore. Nel frattempo i suoi assistiti crescono a dismisura tanto che Tersilli non può dedicare loro che pochi minuti per visita. Sopraffatto da un collasso, finisce nello stesso ospedale1 che lo aveva visto assistente volontario agli inizi della carrriera. Sentendosi minacciato dai suoi vecchi colleghi che gli vorrebbero portar via gli assistiti, prenderà una vantaggiosa decisione.
Cerca film simili
7.0
Il+medico+della+mutua
Il medico della mutua

1968

Cerca film simili
Newton

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.1
Newton
Amare per sempre

L'appassionata storia d'amore che vede come protagonisti lo scrittore Ernest Hemingway e Agnes von Kurowsky, la crocerossina che lo curò nel Veneto quando, durante la prima guerra mondiale, venne ferito sul fronte italiano.
Cerca film simili
6.0
Amare+per+sempre
Amare per sempre

1996

Cerca film simili
Oasis

Jong-du è appena uscito di prigione, dopo aver scontato una condanna per omicidio colposo; il giovane incontra casualmente Gong-ju, figlia disabile dell'uomo di cui aveva causato la morte. Tra i due nascerà presto un tenero affetto che sarà duramente osteggiato dalle famiglie di entrambi.
Cerca film simili
7.7
Oasis
Puppet Master vs Demonic Toys

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.7
Puppet+Master+vs+Demonic+Toys
Puppet Master vs Demonic Toys

2004

Cerca film simili
8 citas

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.3
8+citas
8 citas

2008

Cerca film simili
Dieta mediterranea

Sofia è nata prematuramente da un barbiere nel giugno del 1968, lo stesso giorno in cui è stato assassinato Robert Kennedy. Per 15 anni è stata cresciuta tra le stoviglie e i tavoli del ristorante dei suoi genitori. Gran lavoratrice, ambiziosa e imprevedibile, presto si innamora di due uomini: il primo, Tony, è il genero che ogni madre sognerebbe di avere; lo sposa e ha da lui 3 bambini; del secondo, Frank, l’agente che ogni artista vorrebbe avere, si innamora e con lui scopre i segreti dell’haute cuisine. Insieme raggiungono un accordo professionale ed amoroso che rivoluzionerà l’universo culinario e personale di Sofia.
Cerca film simili
5.6
Dieta+mediterranea
Dieta mediterranea

2009

Cerca film simili
La straordinaria fuga dal campo 7A

Prigioniero di guerra, nello zoo di Monaco Stephen Brooks deve curarsi di Lucy, un'elefantessa, e le si affeziona a tal punto che, avutane l'occasione, rinuncia a fuggire. Dovendo trasferire Lucy a Innsbruck, Stephen viaggia con due militari e una giovane cuoca. Lungo la strada, Brooks sopprime un soldato della scorta che minacciava di uccidere Lucy, poi decide di raggiungere la Svizzera valicando i monti insieme all'animale. L'originalità del soggetto trabocca nell'eccesso, e il film diventa stucchevole. Uno dei classici colossi semiseri e strampalati che si producevano nel periodo.
Cerca film simili
6.8
La+straordinaria+fuga+dal+campo+7A
La straordinaria fuga dal campo 7A

1969

Cerca film simili
Party Party

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.5
Party+Party
Party Party

1983

Cerca film simili
Operace Dunaj

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
Operace+Dunaj
Operace Dunaj

2009

Cerca film simili
Ricomincio da Natale

Saputo che il padre, per un'imprevedibile concatenazione di circostanze, riuscirà finalmente a trascorrere un po' di tempo con lui durante le festività natalizie, un ragazzino esprime il desiderio che il 25 dicembre si ripeta all'infinito. E il desiderio - manco a dirlo, magicamente - si avvera.....
Cerca film simili
5.9
Ricomincio+da+Natale
Ricomincio da Natale

2006

Cerca film simili
Un nuovo marito per mamma

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.6
Un+nuovo+marito+per+mamma
Un nuovo marito per mamma

2007

Cerca film simili
Ca$h Game - Paga o muori

Una valigia piena di soldi sporchi cambia la vita di una coppia di giovani sprovveduti ma Sean Bean, il cattivo, li scova e pretende la restituzione integrale, anche di quelli già spesi. Film deboluccio: Bean è pieno di lifting ma povero di idee, la regia decente ma senza basi nel copione. Il tono è da dark comedy, qualche battuta funziona in un mare di apatia. Insomma, i soldi corrompono l'anima (anche della suocera) ma anche certi film non scherzano.
Cerca film simili
5.9
Ca%24h+Game+-+Paga+o+muori
Ca$h Game - Paga o muori

2010

Cerca film simili
Bone

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.8
Bone
Ladies and Gentlemen, the Fabulous Stains

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.3
Ladies+and+Gentlemen%2C+the+Fabulous+Stains
Ladies and Gentlemen, the Fabulous Stains

1982

Cerca film simili
For Me and My Gal

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.4
For+Me+and+My+Gal
For Me and My Gal

1942

Cerca film simili
Céline e Julie vanno in barca

Céline è una prestidigitatrice, Julie una bibliotecaria: si incontrano casualmente a Montmartre, diventano amiche e si ritrovano invischiate in un'allucinatoria realtà parallela.
Cerca film simili
6.7
C%C3%A9line+e+Julie+vanno+in+barca
Céline e Julie vanno in barca

1974

Cerca film simili
Questo nostro simpatico mondo di pazzi

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.6
Questo+nostro+simpatico+mondo+di+pazzi
Questo nostro simpatico mondo di pazzi

1972

Cerca film simili
Saint John of Las Vegas

John (Steve Buscemi) è un giocatore compulsivo che ha deciso di farla finita con la sua mania e di cambiare vita. Troverà però sulla sua strada una sorpresa quando, nonostante i suoi sforzi per staccarsi dal gioco, gli verrà dato l'incarico di tornare a sedersi al tavolo verde da un investigatore addetto a smascherare le frodi assicurative.
Cerca film simili
5.8
Saint+John+of+Las+Vegas
Saint John of Las Vegas

2010

Cerca film simili
Perdonate il mio passato

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
Perdonate+il+mio+passato
Perdonate il mio passato

1945

Cerca film simili
All My Darling Daughters

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
All+My+Darling+Daughters
All My Darling Daughters

1972

Cerca film simili
La bella e la bestia

Figlia più giovane di un ricco mercante, Belle chiede al padre il dono di una rosa. Per assecondare questo desiderio, l'uomo provoca l'ira di un essere dalle sembianze terribili che cambierà per sempre il destino della ragazza.
Cerca film simili
7.5
La+bella+e+la+bestia
La bella e la bestia

1946

Cerca film simili
Bella di giorno

Nella cornice parigina degli anni Sessanta del Novecento, Séverine, la moglie di un medico, è afflitta da alcuni problemi psicologici. La doppia personalità della donna e l’oscillare tra realtà e finzione sono il filo conduttore delle circostanze. Vince, nel 1967, il Leone d'Oro alla 32ª Mostra internazionale d'arte cinematografica di Venezia.
Cerca film simili
7.4
Bella+di+giorno
Bella di giorno

1967

Cerca film simili
M*A*S*H

Le vicende di un ospedale da campo statunitense durante il conflitto in Corea, dove alcuni brillanti chirurghi trovano nell'umorismo e nell'understatement il segreto per conservare la sanità mentale nonostante gli orrori della guerra.
Cerca film simili
7.0
M%2AA%2AS%2AH
M*A*S*H

1970

Cerca film simili
Fronte del porto

Brando è un ex pugile che lavora nel sindacato portuale e non vuole accorgersi dei delitti che vengono compiuti. Quando gli uccidono il fratello finalmente capisce e con l'aiuto di un prete e della fidanzata si ribella.
Cerca film simili
7.9
Fronte+del+porto
Fronte del porto

1954

Cerca film simili
La Jetée

Dopo una catastrofe nucleare, i pochi esseri umani sopravvissuti vivono reclusi nel sottosuolo con poco cibo e poca acqua. Un gruppo di individui esercita la funzione di guida su tutti gli altri, e decide di mandare un uomo indietro nel tempo perché tenti di impedire che il misterioso evento che ha distrutto il Pianeta abbia luogo. Il cortometraggio che ha ispirato "L'esercito delle 12 Scimmie" di Terry Gilliam.
Cerca film simili
7.9
La+Jet%C3%A9e
La Jetée

1962

Cerca film simili
Pearl Harbor

In una tranquilla domenica mattina di dicembre, mentre i bambini sono intenti nei loro giochi e le famiglie raccolte in preghiera, squadroni di aerei da guerra giapponesi sfrecciano roboanti nei cieli del paradiso hawaiano un attacco a sorpresa contro le forze armate statunitensi di base a Pearl Harbor. Pearl Harbor è la storia di un intenso amore nato sullo sfondo degli eventi del 7 dicembre 1941. Descrive le vicende di due giovani e audaci piloti e della bella e sensibile infermiera di cui sono entrambi innamorati. E' un imponente film sulla forza dell'amore e sul coraggio del singolo messi a dura prova da un drammatico momento storico.
Cerca film simili
6.9
Pearl+Harbor
Pearl Harbor

2001

Cerca film simili
Le catene della colpa

Jeff Bailey gestisce una stazione di servizio e sogna una vita tranquilla con Ann. Ma al passato non si sfugge. Il suo vero nome è Markham e anni prima lavorava a New York come detective, insieme al socio Jack Fisher. Nick Sterling, uomo dai loschi affari, lo aveva incaricato di ritrovare l'affascinante e pericolosa Kitty Maffin, ma, anziché riportarla da Nick, se ne era innamorato ed era fuggito con lei. La relazione si era conclusa quando Kitty aveva ucciso Fisher, che era riuscito a scovarli. Ma ora Kitty è tornata da Nick, il quale dà a Jeff un nuovo incarico: recuperare carte compromettenti in mano a un avvocato di San Francisco. Jeff intuisce che l'avvocato verrà assassinato e che del delitto sarà accusato egli stesso. Tenta di giocare d'astuzia, ma è troppo tardi. Non ha fatto i conti con l'imprevedibile Kitty, i cui piani non coincidono con quelli di Nick.
Cerca film simili
7.6
Le+catene+della+colpa
Le catene della colpa

1947

Cerca film simili
Austin Powers - La spia che ci provava

Mentre, nel 1999, sta trascorrendo la sua luna di miele Austin viene a scoprire che il Dottor Male si è fatto catapultare nei favolosi anni Sessanta. Il suo scopo principale è quello di impadronirsi della sua potente carica sessuale. Austin torna nel passato per tentare di salvare il suo mojo. In suo aiuto corre la sensuale agente della Cia, Felicity Ladà.
Cerca film simili
6.3
Austin+Powers+-+La+spia+che+ci+provava
Austin Powers - La spia che ci provava

1999

Cerca film simili
Austin Powers in Goldmember

Dr. Evil e il suo Mini-Me scappano da una prigione di massima sicurezza per attuare il nuovo piano per dominare il mondo. Riuscirŕ Austin Powers a fermare per la terza volta il perfido Dr. Evil?
Cerca film simili
6.0
Austin+Powers+in+Goldmember
Austin Powers in Goldmember

2002

Cerca film simili
Jin-Roh - Uomini e lupi

La nostra storia è ambientata negli anni '60, in un Giappone post-bellico alternativo in cui il governo è presieduto dalla Germania, qui vittoriosa trionfatrice della seconda guerra mondiale e detentrice del potere assoluto. Il controllo del paese è ripartito tra tre forze principali: la polizia pubblica, il reparto speciale DIME e un gruppo di terroristi ribelli conosciuti come “La Setta”. In questo scenario di grave agitazione politica (il lungometraggio si apre proprio durante una sommossa popolare contro la polizia pubblica) si intrecciano le storie di Kazuki Fuse, membro dello squadrone d'assalto della DIME, e di Kei, una giovane facente parte del gruppo delle “Cappuccetto Rosso”, ossia donne e bambine incaricate dai ribelli di trasportare ordigni esplosivi. Fuse (il cui nome è ricollegabile alla parola "cane") è un abilissimo membro della squadra d'assalto, e tuttavia anche una persona emotivamente fragile...
Cerca film simili
7.4
Jin-Roh+-+Uomini+e+lupi
Jin-Roh - Uomini e lupi

1999

Cerca film simili
Moulin Rouge!

Parigi. 1899. Satine è la star del Mouilin Rouge, la cortigiana più desiderata ma anche pronta a vendere i propri favori al miglior offerente. Finché un giorno arriva da fuori il giovane e timido scrittore Christian che si innamora, corriposto, di lei. Ma, c'è un "ma". Interessato a Satine e' anche un ricchissimo conte che è pronto, pur di averla in esclusiva, a farla diventare un'attrice e ad assumersi il carico delle spese per un rinnovo totale del locale. In agguato, poi, c'è il "mal sottile": la tubercolosi.
Cerca film simili
7.6
Moulin+Rouge%21
Moulin Rouge!

2001

Cerca film simili
Scherzi del cuore

Paul e Hannah sono sposati da quarant'anni ma un episodio risalente a venticinque anni prima li manda in crisi. Non è che le loro figlie se la cavino meglio. Joanna si innamora di un ragazzo che la tiene a distanza perché sieropositivo. Meredith, regista teatrale, non sa più cos'è l'amore dopo che ha scoperto che un suo ex è omosessuale e sta morendo di Aids. Grace tradisce il marito con il sacerdote che deve celebrare l'anniversario di matrimonio di Paul e Hannah. Gli attori la fanno da padroni in un film la cui fine non è poi così lieta.
Cerca film simili
6.6
Scherzi+del+cuore
Scherzi del cuore

1998

Cerca film simili
Il pianeta proibito

Nel 2200 un incrociatore spaziale approda sul pianeta Altair 4, dove vent'anni prima s'era perduta la precedente spedizione, e lo trova dominato da Morbius, scienziato megalomane che si trova li con figlia e un robot tuttofare che ha costruito. Il pianeta sembra abitato da mostruose e aggressive entità, creature nate dall'inconscio dei Krels, precedenti abitanti del pianeta, che grazie ad una grande macchina hanno potuto sviluppare a dismisura le proprie capacità intellettive, ma tutto ciò portò alla loro drammatica estinzione. Anche il prof. Morbius, in passato, ha usato la macchina su di se col risultato di entrare in coma per qualche giorno e risvegliarsi molto più intelligente di prima, ma alcuni effetti collaterali portarono di nuovo morte sul pianeta.
Cerca film simili
7.3
Il+pianeta+proibito
Il pianeta proibito

1956

Cerca film simili
American Graffiti

Siamo negli anni Sessanta. John Miller, Terry Fields, Steve Bilander e Curt Menderson sono quattro amici arrivati al confine tra l'adolescenza e la vera giovinezza. Il pensiero più importante per loro è di avere una ragazza di sera, ma naturalmente non c'è rosa senza spine. Tra spavalderia, entusiasmo di vivere, maturità millantata e ben più sincera maldestraggine, le loro aspettative e le loro insicurezze vengono collaudate da una serie di situazioni che trovano il loro coronamento nel più classico dei duelli automobilistici.
Cerca film simili
7.0
American+Graffiti
American Graffiti

1973

Cerca film simili
In the Mood for Love

Hong Kong, 1962. I coniugi Chow e i coniugi Chan si trasferiscono lo stesso giorno in due appartamenti contigui. Sono il signor Chow e la signora Chan a rientrare più di frequente a casa ed è così che nel giro di breve tempo scoprono che i rispettivi consorti sono amanti. La volontà di comprendere le ragioni del tradimento subito li porterà a frequentarsi sempre più spesso e a condividere le sensazioni provate.
Cerca film simili
8.1
In+the+Mood+for+Love
In the Mood for Love

2000

Cerca film simili
2046

l protagonista è uno scrittore autore di un misterioso romanzo in cui ci si reca al 2046 per trovare i ricordi perduti. Nessuno è mai tornato da questo luogo tranne lui. Per il quale il numero è la memoria di una stanza di hotel in cui ha vissuto situazioni di cui vuole cambiare il ricordo. Il regista cinese raffina all'eccesso il proprio sguardo disperdendo la tensione emotiva che aveva saputo offrirci in In the Mood for Love. L'azione finisce così per ripercorrere temi a lui cari come l'amore impossibile o la chiusura dei sentimenti in spazi angusti.
Cerca film simili
7.2
2046
Una storia di Natale

Destinata a diventare un classico delle feste, questa commedia per tutta la famiglia racconta le vicende di uno scolaro dell'Indiana la cui ossessione per avere come regalo di Natale un fucile Red Ryder ad aria compressa porta a conseguenze esilaranti.
Cerca film simili
7.3
Una+storia+di+Natale
Una storia di Natale

1983

Cerca film simili
Breve incontro

Una casalinga di periferia e un medico, entrambi sposati, s'incontrano in una stazione, s'innamorano ma, alla soglia dell'adulterio, rinunciano. Dall'atto unico di N. Coward Still Life. Uno dei più celebrati e sopravvalutati strappalacrime del cinema mondiale. Impeccabile, comunque, per atmosfera, recitazione, uso del concerto di Rachmaninoff, nettezza di particolari.
Cerca film simili
7.7
Breve+incontro
Breve incontro

1945

Cerca film simili
Il nemico alle porte

Stalingrado è stretta nella morsa nazista e ogni metro di terreno viene conteso armi in pugno. Il tiratore scelto Vassili Zaitsev abbatte uno dopo l'altro i tedeschi. Il commissario politico Danilov fa di lui un potente mezzo di propaganda. È l'eroe sovietico per eccellenza che non sbaglia un colpo. Un maggiore tedesco, König, decide di sfidarlo sul suo stesso terreno: la precisione nella mira. I due danno inizio a un inseguimento che porterà allo scontro finale.
Cerca film simili
7.4
Il+nemico+alle+porte
Il nemico alle porte

2001

Cerca film simili
The Mask: Da zero a mito

Un timido impiegato di banca viene in possesso di una misteriosa maschera che rivela la personalità nascosta di chi la indossa. Diventa così The Mask e durante le sue imprese notturne seduce la donna di un gangster ma viene anche ricercato dalla polizia che cerca di capire chi si nasconda dietro la maschera.
Cerca film simili
7.0
The+Mask%3A+Da+zero+a+mito
The Mask: Da zero a mito

1994

Cerca film simili
Chi ha incastrato Roger Rabbit

In uno studio cinematografico due cartoon stanno recitando una scena: Baby Herman, un poppante tutto pepe e pieno di trovate, e il suo baby-sitter, il coniglio Roger, che per togliere il piccolo da situazioni rischiose si mette in grossi guai. Nonostante l'impegno Roger non soddisfa il regista con la sua interpretazione: egli infatti è assillato da preoccupazioni familiari, teme che la sua bellissima moglie Jessica lo tradisca col padrone di Cartoonia, Marvin Acme. Viene incaricato di trovare le prove del tradimento il detective privato Eddie Valiant, sempre senza soldi e mezzo alcolizzato da quando suo fratello Teddy fu ucciso cinque anni prima da un cartoon. Eddie riesce a trovare ciò che cercava e per Roger è la disperazione: questi lascia l'ufficio del produttore Mr. Maroon in preda ad una nera desolazione e nulla può fare per consolarlo Valiant che ne ha compassione. La polizia trova il cadavere di Acme e dà subito la colpa a Roger...
Cerca film simili
7.5
Chi+ha+incastrato+Roger+Rabbit
Chi ha incastrato Roger Rabbit

1988

Cerca film simili
Insonnia d'amore

Sam rimane vedovo ed è inconsolabile, tanto da cambiare città portandosi dietro il figlioletto Jonah. Il bambino non trova di meglio che rivolgersi a una radio e il caso di Sam diventa nazionale tanto che affascina anche Annie, giornalista a Baltimora dall'altra parte degli Stati Uniti. Nel frattempo Sam comincia a ricevere una marea di lettere di aspiranti mogli e Jonah, tra tutte pesca quella di Annie. Dopo varie vicende ci si ritroverà tutti a New York in cima all'Empire State Building, il giorno di San Valentino.
Cerca film simili
6.7
Insonnia+d%27amore
Insonnia d'amore

1993

Cerca film simili
Le relazioni pericolose

Francia, fine '700. Un po' per gioco un po' per vendetta, la marchesa di Merteuil macchina col visconte di Valmont un complicato intrigo di seduzione, amore e abbandono, che però sfuggirà di mano a entrambi.
Cerca film simili
7.2
Le+relazioni+pericolose
Le relazioni pericolose

1988

Cerca film simili
Toy Story - Il mondo dei giocattoli

Nell'universo confinato che è la stanza di Andy i suoi giocattoli si autogestiscono facendo riferimento a Woody il cowboy, da sempre il preferito del bambino. Quando però una festa di compleanno porta in casa lo space ranger Buzz Lightyear, giocattolo nuovo e moderno, gli equilibri e le preferenze cominciano a cambiare. Buzz ha un carattere diverso da Woody, pensa di essere un vero space ranger e piace a tutti. Questo proprio a pochi giorni dal temutissimo grande trasloco in cui tutti i giocattoli temono di essere persi...
Cerca film simili
8.0
Toy+Story+-+Il+mondo+dei+giocattoli
Toy Story - Il mondo dei giocattoli

1995

Cerca film simili
Toy Story 2 - Woody & Buzz alla riscossa

Il film inizia quando Buzz Lightyear si ritrova sul pianeta Zurg. L'eroe, dopo aver superato una serie di difficoltà, compresa una che ricorda Indiana Jones, raggiunge il tiranno galattico, venendo tuttavia disintegrato. Rex giocava al gioco dedicato a Buzz e alle sue avventure, e non vede l'ora di poter sconfiggere Zurg e finire il livello. A casa di Andy, Woody e Buzz sono diventati amici. Un giorno, Woody cercava il suo cappello aiutato dai suoi amici, perché voleva andare al campo campeggio cowboy, finché Slinky lo trova ma riferisce anche che sta arrivando Buster, il vivace cagnolino di Andy.
Cerca film simili
7.6
Toy+Story+2+-+Woody+%26+Buzz+alla+riscossa
Toy Story 2 - Woody & Buzz alla riscossa

1999

Cerca film simili
Cool Runnings - Quattro sottozero

Quattro atleti giamaicani sfidano la sorte gareggiando in occasione delle Olimpiadi di Calgary (Canada) in qualità di corridori di bob. Con risorse esigue e con nessuna esperienza, compiere l'impresa per questo gruppo di "ragazzi dei tropici" si prospetta faticoso. Nonostante tutto, Derice Bannock, Sanka Coffie, Yul Brenner e Junior Bevil si recano nella fredda Calgary per competere sul ghiaccio. I quattro giamaicani si assicurano la cooperazione di un ex campione americano di nome Irv che cede alla tentazione di allenare un team "di semi-disperati'.
Cerca film simili
7.0
Cool+Runnings+-+Quattro+sottozero
Cool Runnings - Quattro sottozero

1993

Cerca film simili
Dolls

Tre storie d'amore infelice si incontrano attraverso le quattro stagioni. Due vagabondi legati da una corda rossa, erano stati una coppia felice; un anziano capo yakuza torna nei giardini dove trent'anni prima era solito pranzare con la fidanzata; uno sfegatato fan di una cantante pop si acceca per incontrarla, sulla spiaggia dove lei, sfigurata, è ferma a fissare il mare.
Cerca film simili
7.6
Dolls
Un'estate perfetta

Rachel, perito, riceve la notizia che uno dei suoi migliori clienti vuole acquistare l'amata biblioteca di una piccola cittadina per costruire un resort e una spa su quel terreno. Completamente contraria all'idea di lasciare New York, è costretta dal suo capo a fare le valigie e a volare in California. Durante la sua prima visita nella biblioteca, fa la conoscenza dello scrittore Jake, che sta studiando la storia dei tesori nascosti del capitano Black Bart per il suo nuovo romanzo. Con la speranza di salvare la biblioteca, la bibliotecaria Archer spinge lo scrittore, alle prese di suo con i due nipoti, a mostrare a Rachel cosa il posto significhi per gli abitanti...
Cerca film simili
6.7
Un%27estate+perfetta
Un'estate perfetta

2016

Cerca film simili
En aguas quietas

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.5
En+aguas+quietas
En aguas quietas

2011

Cerca film simili
Sameeram

Trama non disponibile
Cerca film simili
Sameeram
Sameeram

2018

Cerca film simili
Once Again

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.1
Once+Again
Once Again

2019

Cerca film simili
Niente di serio

Due arzille Thelma e Louise di ottant'anni decidono di vivere il viaggio della loro vita. Scappano dal noioso ospizio di Roma verso la meravigliosa Venezia in cerca di libertà e per realizzare un sogno. Due outsider che raccontano con occhi freschi le folli manie della vita di oggi. Questa fuga attirerà su di loro le attenzioni di chi le aveva dimenticate. E il viaggio comincia...
Cerca film simili
Niente+di+serio
Niente di serio

2017

Cerca film simili
Vogliamoci troppo bene

L'inventore di giocattoli Matteo Zampini vive a Milano con la moglie Vanessa e il figlio Jacopo in un singolare appartamento pieno di gadget. La moglie e il figlio partono per fotografare un calendario al Polo Nord...
Cerca film simili
4.5
Vogliamoci+troppo+bene
Vogliamoci troppo bene

1989

Cerca film simili
L'ospite

Guido ha una relazione con Chiara: la loro storia viene messa in crisi dalla possibilità che lei sia rimasta incinta. Mentre lui si sente pronto per la paternità, lei ci vuole pensare. Nell'attesa, Guido, sperando di farle cambiare idea, se ne va di casa ottenendo ospitalità sia dai suoi genitori che dagli amici. Avrà modo di diventare testimone di storie che non conosceva fino in fondo.
Cerca film simili
6.7
L%27ospite
L'ospite

2019

Cerca film simili
La fuitina sbagliata

La storia di Romeo e Giulietta è esattamente al contrario: due famiglie, i Casisa e i Vitrano, che si adorano, e i due figli, Anna e Claudio, studenti fuori sede e fidanzati storici, che si odiano e non vogliono saperne di stare insieme. Quando ritornano a casa, i due trovano una situazione idilliaca: l’amicizia fra le loro famiglie è cementata a tal punto che si sono addirittura unite negli affari. I Casisa, produttori di ricotta e i Vitrano, produttori di scorze di cannoli metteranno in vendita “il cannolo degli innamorati”, di cui Claudio e Anna saranno i testimonial inconsapevoli. Sporcare quel quadretto è così difficile che i due non solo non avranno il coraggio di dire che si sono lasciati ma, presi da una paura sempre più infantile, complicheranno le cose dicendo delle grosse bugie: non solo annunciano il matrimonio ma anche la prossima nascita di un bambino. Da qui parte un gioco di equivoci esilarante, che li porterà a compiere, per l’appunto, La Fuitina Sbagliata.
Cerca film simili
6.3
La+fuitina+sbagliata
La fuitina sbagliata

2018

Cerca film simili
Dancing in the Rain

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.4
Dancing+in+the+Rain
Dancing in the Rain

2018

Cerca film simili