Winnetou: Das Geheimnis vom Silbersee (2016)

(6,3) basato su 21 voti
Registi
Data di uscita
dic 27, 2016
Durata
01h 34m
Disponibile in streaming su

Film Simili a Winnetou: Das Geheimnis vom Silbersee

Winnetou - The Last Fight

In Part Three, entitled "The Last Fight," gangster Santer Jr. attempts to seize an oil well on Indian territory. To prevent this, Winnetou and Old Shatterhand must reconcile the warring Indian tribes so that they can take up the fight against the henchmen of the criminal.
Cerca film simili
6.4
Winnetou+-+The+Last+Fight
Winnetou - The Last Fight

2016

Cerca film simili
Legion

Nel deserto del Mojave uno squallido ristorante diventa l'epicentro del resoconto finale della Terra; ignari della catastrofe che sta per abbattersi sul pianeta, Bob Hanson, il proprietario del locale, e la cameriera Charlie, prossima al parto, sono intenti al loro lavoro di tutti i giorni, servendo una benestante coppia di periferia, Sandra e Howard e la loro figlia adolescente Audrey, in attesa che il figlio di Bob, Jeep, ripari la loro automobile. Con l'interruzione del segnale televisivo e della linea telefonica, il gruppo realizza di aver perso tutte vie di comunicazione con l'esterno. Mentre cercano di comprendere la ragione del loro isolamento, giunge una donna anziana che gentilmente ordina una bistecca a Charlie, quando le servono la sua ordinazione la donna comincia a sbraitare scioccanti oscenità. In un momento la fragile ed anziana signora genera una forza disumana, sferrando un attacco aggressivo e lasciando Howard gravemente ferito...
Cerca film simili
5.8
Legion
Silent Hill

Rose ha una figlia, Sharon, che sta morendo per una terribile malattia. L’ultimo tentativo per salvarla è portarla da un guaritore, e, contro la volontà del marito, Rose fugge con la bambina. Direzione: Silent Hill.
Cerca film simili
6.6
Silent+Hill
Silent Hill

2006

Cerca film simili
Jiro e l'arte del sushi

Un documentario sul rinomato sushi chef Jiro Ono, che insegue sempre la perfezione nel proprio lavoro. Intanto il maggiore dei suoi figli, Yoshikazu, ha difficoltà a rapportarsi con l'eredità che gli lascerà suo padre.
Cerca film simili
7.8
Jiro+e+l%27arte+del+sushi
Jiro e l'arte del sushi

2011

Cerca film simili
Winnetou - A New World

The first part, "A New World", tells how the young German engineer Karl May comes to America and starts to work for a railway company in the Wild West. Under dramatic circumstances, he meets Apache chief Winnetou and becomes friends with him and his tribe. The Apaches give it the name Old Shatterhand. Together they fight now against the unscrupulous henchmen of the railway company, who wants to lay a route through the Indian area.
Cerca film simili
6.3
Winnetou+-+A+New+World
Winnetou - A New World

2016

Cerca film simili
WALL•E

Wall-e è l'ultimo robot rimasto sulla terra dopo che gli umani l'hanno abbandonata perchè invasa dai rifiuti. Si sono dimenticati di spegnerlo e lui da 700 anni continua a fare quello per cui è stato costruito: comprimere e ammassare rifiuti. Non parla ma si fa capire molto bene a gesti e attraverso una gamma di suoni espressivi come faceva R2-D2 di Guerre Stellari. È un robot animato come un animale antropomorfo, un piccolo Charlot: operaio alienato che sogna un domani migliore guardando il cielo stellato. E quando dal cielo questo domani migliore arriva sotto forma di un altro robot, Eve, più moderno e programmato per cercare vita sulla Terra, Wall-e lo insegue sull'astronave madre. Lì, sempre come il vagabondo di Chaplin, sarà un portatore sano e inconsapevole di caos e anarchia assieme agli altri "devianti" della società cioè i robot difettosi, l'equivalente di quella famiglia di freak che erano i pesci da acquario con cui aveva a che fare Nemo.
Cerca film simili
8.1
WALL%E2%80%A2E
WALL•E

2008

Cerca film simili
Taken - Io vi troverò

L'agente segreto Bryan, dopo tanti anni di servizio nei quali ha più e più volte sacrificato la famiglia per amore della patria, si è dimesso per poter stare vicino alla figlia diciassettenne che vive con la madre e il facoltoso patrigno in una lussuosa villa a Los Angeles. Quando Kim gli chiede il permesso di poter andare a Parigi con un'amica lui, da prima un po' titubante, acconsente a patto che la figlia lo chiami ogni giorno e lo informi dei suoi spostamenti. Giunte nella capitale francese le due ragazze vengono rapite da un'organizzazione che commercia in prostitute per venderle al miglior offerente. Bryan ha le ore contate per mettersi sulle tracce dei criminali e ritrovare Kim.
Cerca film simili
7.4
Taken+-+Io+vi+trover%C3%B2
Taken - Io vi troverò

2008

Cerca film simili
Il ritorno dello Jedi

Mentre gli Imperiali sono impegnati nella costruzione di una nuova e indistruttibile Morte Nera, Luke Skywalker diventato finalmente un cavaliere jedi, la principessa Leila, Chewbacca e i due droidi D3BO (C-3PO nome originale) e C1P8 (R2-D2 nome originale) cercano di liberare Ian Solo (Han Solo nome originale), che è prigioniero del criminale intergalattico Jabba.Per poi affronta il crudele alfiere del male Lord Vader (Darth Vader nome originale), scoprendo che gli è padre e che la principessa Leia è sua sorella, ma l'insurrezione non ha successo e Luke viene catturato dell'imperatore, che cerca di portare il giovane dalla sua parte. Terzo (o meglio sesto) e ultimo episodio della saga ideata da George Lucas.
Cerca film simili
7.9
Il+ritorno+dello+Jedi
Il ritorno dello Jedi

1983

Cerca film simili
La La Land

Los Angeles. Mia sogna di poter recitare ma intanto, mentre passa da un provino all'altro, serve caffè e cappuccini alle star. Sebastian è un musicista jazz che si guadagna da vivere suonando nei piano bar in cui nessuno si interessa a ciò che propone. I due si scontrano e si incontrano fino a quando nasce un rapporto che è cementato anche dalla comune volontà di realizzare i propri sogni e quindi dal sostegno reciproco. Il successo arriverà ma, insieme ad esso, gli ostacoli che porrà sul percorso della loro relazione.
Cerca film simili
7.9
La+La+Land
La La Land

2016

Cerca film simili
Kick-Ass

Dave Lizewski è un ragazzo qualunque, studente di liceo e appassionato lettore di fumetti, Dave ha risultati modesti negli studì, ha pochi amici e vive solo con il padre. Sarà anche per questo che un giorno decide di rifarsi una vita: sarà un supereroe. E questo nonostante non abbia alcun tipo di superpotere o di allenamento: un compito decisamente difficile che Dave affronta però con grande energia. Dave, nerd che per stare con una ragazza fa credere di essere gay, si improvvisa supereroe finendo all’ospedale ma divenendo un fenomeno sui social network. Hit-Girl è invece una ragazzina di undici anni che combatte a fianco del padre Big Daddy contro il mafioso Frank D’Amico. Piccola e letale, entra in azione accompagnata dall’allegra canzone delle Banana Splits e dissemina la stanza di arti di criminali amputati a colpi di katana.
Cerca film simili
7.1
Kick-Ass
Kick-Ass

2010

Cerca film simili
Hunger Games

Ogni anno tra le rovine di quello che fu il Nord America, lo stato di Panem obbliga ognuno dei suoi dodici distretti a mandare un ragazzo e una ragazza a competere agli Hunger Games. In parte bizzarro spettacolo, in parte stratagemma intimidatorio del Governo, gli Hunger Games sono un evento televisivo nazionale nel quale i "Tributi" devono combattere gli uni con gli altri per la sopravvivenza. Contrapposta ai Tributi ben allenati che si sono preparati agli Hunger Games per tutta la vita, Katniss è costretta a contare sul suo brillante istinto oltre che sull'addestramento di un precedente vincitore dei giochi, l'alcolizzato Haymitch Abernathy. Per tornare a casa al Distretto 12, Katniss deve fare scelte impossibili nell'arena, che metteranno sulla bilancia la sopravvivenza contro l'umanità e la vita e contro l'amore.
Cerca film simili
7.2
Hunger+Games
Hunger Games

2012

Cerca film simili
Fast & furious 6

Da quando Dom e Brianhanno portato a termine la rapina di Rio sgominando l'impero di un boss e lasciando la loro squadra con 100 milioni di dollari, i nostri eroi si sono disseminati in tutto il globo. Ma l'impossibilità di tornare a casa e una vita perennemente in fuga, lasciano incomplete le loro esistenze. Nel frattempo, Hobbs è all’inseguimento di una letale organizzazione di esperti piloti mercenari attraverso 12 paesi, la cui mente è aiutata da uno spietato luogotenente che si rivelerà essere l'amore che Dom credeva morto: Letty. L'unico modo per fermare la squadra di criminali sarà quello di batterli sulla strada, così Hobbs chiederà a Dom di mettere nuovamente insieme la sua squadra d’elite a Londra. La ricompensa? Il perdono completo per tutti loro in modo da poter tornare a casa con le proprie famiglie.
Cerca film simili
6.8
Fast+%26+furious+6
Fast & furious 6

2013

Cerca film simili
Kingsman: Secret Service

Dall’omonimo fumetto di Mark Millar, la storia di un’organizzazione super segreta britannica che recluta e forma spie. L’agente Harry Hart (Colin Firth) inserisce nel programma di formazione il giovane Eggsy (Taron Egerton), un ragazzo rude ma di grandi potenzialità, figlio di un suo amico morto anni prima durante una missione. Insieme dovranno impedire al geniale Richard Valentine (Samuel L. Jackson) di portare a termine il suo folle compito di “salvare” il mondo.
Cerca film simili
7.6
Kingsman%3A+Secret+Service
Kingsman: Secret Service

2014

Cerca film simili
Breakfast Club

Chicago, sabato 24 marzo 1984. Cinque adolescenti di una scuola superiore (tre ragazzi, Andy, Brian e John e due ragazze, Allison e Claire), a causa di punizioni a vario titolo, sono costretti a trascorrere il pomeriggio, nella biblioteca dell'edificio. Il preside Richard Vernon, che a tratti dovrà sorvegliarli e sopportarne le esuberanze, assegna loro un tema, "Chi sono io?". Le lunghe ore consentono ai giovani di conoscersi e di parlarsi. Dopo le prime battute, le punzecchiature e i primi inevitabili urti, tutti e cinque, lungi dallo svolgere il compito stabilito, cominciano a esporre e confrontare i rispettivi problemi di vita.
Cerca film simili
7.8
Breakfast+Club
Breakfast Club

1985

Cerca film simili
Star Wars: Il risveglio della Forza

Sono trascorsi circa trent'anni dalla caduta dell'Impero. L'indipendente e solitaria Riley (Daisy Ridley), il soldato pentito Finn (John Boyega) e il pilota di caccia Poe (Oscar Isaac), danno inizio a una nuova grande avventura contro i cattivi dediti al Lato Oscuro della Forza, tra cui il minaccioso Kylo Ren (Adam Driver). Lungo la strada incontreranno nuovi amici, nemici e volti noti, come quello di Ian Solo (Harrison Ford) e della principessa Leila (Carrie Fisher), divenuta un generale.
Cerca film simili
7.3
Star+Wars%3A+Il+risveglio+della+Forza
Star Wars: Il risveglio della Forza

2015

Cerca film simili
Ocean's Eleven - Fate il vostro gioco

L'incasso di tre casinò di Las Vegas converge in un unico caveau. Si tratta, nell'occasione, di 163 milioni di dollari. È a questi che mira Ocean, uscito di prigione. Organizza il colpo insieme a un suo amico. Vengono reclutati specialisti in ogni campo, i più bravi. I Casinò appartengono a un unico proprietario, certo Tony Benedict, straorganizzato e, al caso, crudelissimo. Veniamo anche a sapere che Tess, ex moglie di Ocean (ma lui è sempre innamoratissimo) sta proprio con Benedict. Per Ocean sarebbe dunque una doppia vendetta. La rapina riesce: supertecnologica. E anche la riconciliazione fra Tess e Ocean riesce.
Cerca film simili
7.4
Ocean%27s+Eleven+-+Fate+il+vostro+gioco
Ocean's Eleven - Fate il vostro gioco

2001

Cerca film simili
Inside Out

Riley ha undici anni e una vita felice. Divisa tra l'amica e due genitori adorabili cresce assieme alle sue emozioni che la consigliano, la incoraggiano, la contengono, la spazientiscono, la intristiscono, la infastidiscono. Dentro la sua testa e dietro ai pulsanti della console emozionale governa Joy, sempre positiva e intraprendente, si spazientisce Anger, sempre pronto alla rissa, si turba Fear, sempre impaurito e impedito, si immalinconisce Sadness, sempre triste e sfiduciata, arriccia il naso Disgust, sempre disgustata e svogliata. Trasferiti dal Minnesota a San Francisco, Riley e genitori provano ad adattarsi alla nuova vita. Il debutto a scuola e il camion del trasloco perduto nel Texas, mettono però a dura prova le loro emozioni. A peggiorare le cose ci pensano Sadness e Joy, la prima ostinata a partecipare ai cambiamenti emotivi di Riley, la seconda risoluta a garantirle un'imperturbabile felicità. Ma la vita non è mai così semplice.
Cerca film simili
7.9
Inside+Out
Inside Out

2015

Cerca film simili
La quinta onda

Gli alieni attaccano la Terra in cinque differenti ondate. La prima riporta il pianeta all'età della pietra, la seconda genera un gigantesco tsunami che elimina tutte le città costiere, la terza diffonde una piaga causata dagli uccelli in grado di sterminare quasi tutti gli umani e la quarta installa nei pochi sopravvissuti un cervello alieno. La quinta ondata, invece, rimane un mistero che la sedicenne Cassie Sullivan desidera scoprire. Mentre tenta di portare a termine la promessa di ritrovare il fratello, Cassie incontra Evan Walker, un ragazzo strano ma bello con un segreto che non vuole rivelare a nessuno. Più Cassie si avvicinerà a Evan, più il segreto della quinta ondata sarà vicino al suo svelamento.
Cerca film simili
5.9
La+quinta+onda
La quinta onda

2016

Cerca film simili
Perfetti sconosciuti

A una cena tra amici, per gioco, si decide di leggere ogni messaggio e mettere in vivavoce ogni telefonata in arrivo sui cellulari dei presenti per tutta la durata della serata.
Cerca film simili
7.9
Perfetti+sconosciuti
Perfetti sconosciuti

2016

Cerca film simili
L'ultimo samurai

Nel 1876, il capitano americano Nathan Algren si reca in Giappone per addestrare il primo esercito regolare del Paese, che fino a quel momento aveva basato la difesa dei territori sull'impiego dei samurai. Ora l'Imperatore si prepara a sconfiggere gli ultimi guerrieri rimasti con le sue nuove truppe. Ma quando Algren viene ferito e catturato dai samurai, viene profondamente colpito dai loro ideali e dal senso dell'onore che li guida...
Cerca film simili
7.6
L%27ultimo+samurai
L'ultimo samurai

2003

Cerca film simili
The Chronicles of Riddick

Il criminale in fuga Richard B. Riddick si ritrova nel bel mezzo di uno scontro tra due agguerrite bande rivali in lotta per il potere: una misteriosa Setta guidata dal crudele Lord Marshal intenzionato a scatenare la cosiddetta 10° Crociata e la razza Elementare che ha il suo rappresentante nell'Ambasciatrice Aeron.
Cerca film simili
6.5
The+Chronicles+of+Riddick
The Chronicles of Riddick

2004

Cerca film simili
Minions

La storia di Minions inizia all'alba dei tempi. Partendo da organismi gialli unicellulari, i Minion si evolvono attraverso i secoli, perennemente al servizio del più spregevole dei padroni. Continuamente senza successo nel preservare questi maestri, dal T-Rex a Napoleone, i Minion si sono ritrovati senza qualcuno da servire e sono caduti in una profonda depressione. Ma un Minion di nome Kevin ha un piano, e lui - insieme all'adolescente ribelle Stuart e all'adorabile piccolo Bob - decide di avventurarsi nel mondo per trovare un nuovo capo malvagio da seguire per sé e i suoi fratelli. Il trio si imbarca in un viaggio emozionante che li condurrà alla loro prossima potenziale padrona, Scarlet Overkill (Sandra Bullock), la prima super-cattiva al mondo. Un viaggio che li porterà dalla gelida Antartide alla New York City del 1960, fino ad arrivare a Londra, dove dovranno affrontare la loro sfida più grande: salvare tutti i Minion... dall'annientamento.
Cerca film simili
6.4
Minions
Minions

2015

Cerca film simili
Battleship

Gli scienziati americani individuano il pianeta "G", con caratteristiche simili alla Terra e potenziale presenza di vita al suo interno, e inviano un segnale di contatto da una postazione nelle Hawaii. Mentre la marina militare americana è in procinto di compiere un'esercitazione nel Pacifico, la risposta aliena arriva, pericolosissima, e dalle profondità siderali si tuffa in quelle oceaniche. Il marine Alex Hopper, fino a quel momento testardo e inconcludente, si ritrova a capitanare l'unica nave superstite nei dintorni e a dover prevenire ad ogni costo un'invasione globale della Terra.
Cerca film simili
5.8
Battleship
Battleship

2012

Cerca film simili
2 Fast 2 Furious

Brian ha la velocità nel sangue. Passione talmente esagerata da avergli fruttato l’esonero dall’FBI e averlo costretto a riciclarsi come criminale al servizio del boss di Miami Carter Verone. Decadenza degli eroi? Solo apparentemente: in realtà Brian, coadiuvato dall’altra infiltrata Monica, agisce sotto copertura per sventare un traffico di denaro sporco, e se per ottenere i propri scopi c’è da impegnarsi in duelli automobilistici mozzafiato, ad altissima velocità e tasso di scorrettezza, poco male.
Cerca film simili
6.5
2+Fast+2+Furious
2 Fast 2 Furious

2003

Cerca film simili
Colpa delle stelle

La giovane Hazel Grace Lancaster è sopravvissuta ad un cancro ai polmoni grazie all'assunzione di un farmaco sperimentale. A causa di ciò, frequenta un gruppo di supporto per sopravvissuti al cancro, dove incontra Augustus Waters, un ex giocatore di basket a cui è stata amputata una gamba. I due giovani si innamorano e, grazie ad Augustus, Hazel ritrova la voglia di vivere e di sorridere. Ma quando la loro relazione diventa sempre più profonda, Hazel cerca di allontanarlo, per limitare il numero di dolori che causerà quando il male si ripresenterà. Il male ritorna e Hazel viene ricoverata in ospedale con una grave polmonite; in quel momento Augustus le dice di tenere a lei più di quanto si possa preoccupare del dolore che lei potrebbe causargli. Dimessa dall'ospedale, Hazel e Augustus si recano ad Amsterdam per incontrare Peter Van Houten, l'autore del romanzo preferito di Hazel e di Augustus. Ma il destino, scritto nelle stelle, ha in serbo per i due innamorati altre dure prove.
Cerca film simili
7.6
Colpa+delle+stelle
Colpa delle stelle

2014

Cerca film simili
Lo Hobbit: La battaglia delle cinque armate

Smaug ha deciso di scatenarsi dando fuoco a Pontelagolungo e ai suoi abitanti. Mentre i nani, inermi, guardano la scena dalla montagna, in un delirio di fughe disperate solo Bard decide di combattere il drago riuscendo in extremis a penetrare l'unico punto scoperto della sua dura scorza con una sola grande freccia. Sconfitta la creatura si apre uno scenario ancora più truce: la montagna è libera e il tesoro dei nani incustodito, la notizia si sparge in fretta e, vista la bramosia di Thorin nel tenere l'oro per sè, alle porte si prepara un conflitto tra l'esercito degli elfi e degli uomini (desiderosi di vedere rispettata la promessa fattagli dal nano ora "re sotto la montagna"), quello dei nani accorsi a difendere il loro simile e il grande nemico di Thorin, desideroso d'oro e vendetta. In mezzo a tutto ciò Bilbo ha rubato la bramata Arkengemma e deve decidere che farne.
Cerca film simili
7.3
Lo+Hobbit%3A+La+battaglia+delle+cinque+armate
Lo Hobbit: La battaglia delle cinque armate

2014

Cerca film simili
Una notte da leoni 2

Sono passati due anni dalla folle notte di Las Vegas in cui Phil, Stu e Alan rischiarono di far saltare il matrimonio del loro amico Doug. Anche se ancora in cerca dei pezzi mancanti della sua psiche, Stu è finalmente in procinto di sposarsi e, per l'occasione, ha deciso di invitare Doug e Phil ad una sfarzosa (e astemia) cerimonia in Thailandia presso la villa dei futuri suoceri. L'unico problema è che il viziato e pazzoide Alan non si è mai scordato quella fatidica notte a Las Vegas e, venuto a sapere del matrimonio di Stu, fa di tutto per farsi invitare, ansioso di poter passare un'altra notte assieme ai suoi unici amici. A parte qualche screzio fra Alan e il geniale fratello adolescente della sposina e un futuro suocero non proprio entusiasta dello sposo, tutto sembra procedere tranquillo. Finché qualche giorno dopo, arriva la solita telefonata da parte di Phil: “Abbiamo combinato un casino. Un'altra volta".
Cerca film simili
6.5
Una+notte+da+leoni+2
Una notte da leoni 2

2011

Cerca film simili
Una notte da leoni 3

Da Los Angeles a Tijuana in Messico e di nuovo a Las Vegas. Il capitolo conclusivo di Una notte da leoni racconta del rapimento di Doug da parte di un certo Marshall. Quest'ultimo è un criminale che ha un conto in sospeso con Leslie Chow e solo Phil, Stu e Alan possono riuscire nell'impresa di trovarlo e consegnarglielo per salvare la vita a Doug.
Cerca film simili
6.2
Una+notte+da+leoni+3
Una notte da leoni 3

2013

Cerca film simili
Chi ha incastrato Roger Rabbit

In uno studio cinematografico due cartoon stanno recitando una scena: Baby Herman, un poppante tutto pepe e pieno di trovate, e il suo baby-sitter, il coniglio Roger, che per togliere il piccolo da situazioni rischiose si mette in grossi guai. Nonostante l'impegno Roger non soddisfa il regista con la sua interpretazione: egli infatti è assillato da preoccupazioni familiari, teme che la sua bellissima moglie Jessica lo tradisca col padrone di Cartoonia, Marvin Acme. Viene incaricato di trovare le prove del tradimento il detective privato Eddie Valiant, sempre senza soldi e mezzo alcolizzato da quando suo fratello Teddy fu ucciso cinque anni prima da un cartoon. Eddie riesce a trovare ciò che cercava e per Roger è la disperazione: questi lascia l'ufficio del produttore Mr. Maroon in preda ad una nera desolazione e nulla può fare per consolarlo Valiant che ne ha compassione. La polizia trova il cadavere di Acme e dà subito la colpa a Roger...
Cerca film simili
7.5
Chi+ha+incastrato+Roger+Rabbit
Chi ha incastrato Roger Rabbit

1988

Cerca film simili
Up

In una sala cinematografica si proietta un cinegiornale su un esploratore, Charles Muntz, che è tornato dall'America del Sud con lo scheletro di un uccello che la scienza ufficiale qualifica come falso. Muntz riparte per dimostrare la sua onestà. Un bambino occhialuto, Carl, è in sala. Muntz è il suo eroe. Incontrerà una bambina, Ellie, che ha la sua stessa passione. I due cresceranno insieme e si sposeranno. Un giorno però Carl si ritrova vedovo con la sua villetta circondata da un cantiere e con il sogno che i contrattempi della vita non hanno mai permesso a lui ed Ellie di realizzare: una casa in prossimità delle cascate citate da Muntz come luogo della sua scoperta. Un giorno un Giovane Esploratore bussa alla sua porta. Sarà con lui che Carl, senza volerlo, comincerà a realizzare il sogno.
Cerca film simili
8.0
Up
Transcendence

Will Caster è uno stimato ricercatore nel campo dell'intelligenza artificiale, che sta lavorando a una macchina senziente, capace di ricreare, oltre all'intelligenza artificiale, anche l'intera gamma delle emozioni umane. I suoi esperimenti gli hanno tuttavia procurato molti nemici, specie nelle fila dei movimenti estremisti anti-tecnologia. Quando Will subisce un attentato da parte di questi ultimi, sua moglie Evelyn e il suo amico Max impiantano le sue sinapsi nella macchina da lui stesso creata, provocandone così la "trascendenza". Ma il nuovo Will diverrà un essere assetato di potere.
Cerca film simili
6.0
Transcendence
Transcendence

2014

Cerca film simili
Tutti pazzi per Mary

Nel 1998 Ted (B. Stiller) non ha ancora dimenticato Mary (C. Diaz), la più bella del liceo a Rhode Island che nel 1985 l'aveva scelto come accompagnatore al ballo di fine anno. La ricerca, la trova a Miami, ma deve misurarsi con uno stuolo di suoi corteggiatori tra cui il più pericoloso è l'infido Pat (M. Dillon), l'investigatore da lui assoldato per rintracciarla.
Cerca film simili
6.6
Tutti+pazzi+per+Mary
Tutti pazzi per Mary

1998

Cerca film simili
Alice in Wonderland

Alice teme di essere pazza. Da quando è piccola continua a fare lo stesso sogno, non sta mai attenta quando le parlano, è diversa dal resto della società che frequenta e non si integra nelle regole. Affinchè non rimanga zitella come la zia, che senza marito pazza lo è diventata sul serio, i parenti le combinano il matrimonio con un ottimo partito: un giovanotto integrato di nobile lignaggio e con qualche problema digestivo. Al ricevimento nel quale le verrà fatta la proposta però le visioni di Alice si fanno insistenti, il ticchettio di un orologio sembra ossessionarla e sul più bello vede comparire un coniglio in doppiopetto che le indica che è oramai tardi. Alice lo segue nella sua tana e finisce in quel mondo che aveva sognato fin da piccola, dove scopre che esiste una profezia riguardo una sua omonima la quale, con l'aiuto del Cappellaio Matto, del Coniglio Marzolino libererà il regno.
Cerca film simili
6.6
Alice+in+Wonderland
Alice in Wonderland

2010

Cerca film simili
Rogue One: A Star Wars Story

Rogue One: A Star Wars Story è il primo capitolo di una nuova avventurosa serie cinematografica che esplora i personaggi e gli eventi che ruotano intorno alla saga di Guerre Stellari. Il film racconta la storia di un improbabile gruppo di eroi che intraprendono, in un periodo di conflitto, una missione per sottrarre i piani della più potente arma di distruzione di massa mai ideata dall'impero, la Morte Nera. Questo evento, fondamentale per la storia di Star Wars, spingerà delle persone ordinarie a unirsi per realizzare imprese straordinarie, diventando parte di qualcosa di più grande. Rogue One è ambientato prima degli eventi narrati in Star Wars Episodio IV: Una Nuova Speranza e si discosta dai film della saga, mantenendo comunque una certa familiarità con l'universo di Star Wars. Si inoltrerà in nuovi territori, esplorando il conflitto galattico da una diversa prospettiva militare mantenendo l'atmosfera dei film di Star Wars che i fan conoscono bene.
Cerca film simili
7.5
Rogue+One%3A+A+Star+Wars+Story
Rogue One: A Star Wars Story

2016

Cerca film simili
Fast & Furious 5

Finiti a Rio De Janeiro dopo aver liberato Dom (Vin Diesel), Brian (Paul Walker) e Mia (Jordana Brewster) cercano di salvarsi affrontando due temibili nemici: un ricco affarista corrotto e soprattutto l'agente federale Luke Hobbs (Dwayne Johnson), che mette su una squadra all'unico scopo di mettere le mani sui fuggiaschi.
Cerca film simili
7.2
Fast+%26+Furious+5
Fast & Furious 5

2011

Cerca film simili
Shrek

Shrek, un orco dal cuore d'oro, insieme al suo "destriero" Ciuchino cerca di tornare in possesso della sua palude, ora occupata dai personaggi delle fiabe, i quali sono stati imprigionati dal perfido Lord Farquaad, tiranno della terra di Duloc. L'orco e l'inseparabile asinello devono inoltre darsi da fare per liberare una principessa sottoposta a un sortilegio e tenuta prigioniera in un castello sorvegliato da un drago.
Cerca film simili
7.7
Shrek
Mission: Impossible - Rogue Nation

Con la IMF sciolta, Ethan Hunt (Tom Cruise) e il suo team devono affrontare una nuova missione impossibile: eliminare il Sindacato, un'organizzazione criminale di agenti speciali altamente qualificati incaricati di distruggere la IMF e di creare un nuovo ordine mondiale, uno "stato canaglia", attraverso una serie crescente di attacchi terroristici. Per riuscirci, Ethan riunisce la sua squadra e si allea a Ilsa Faust (Rebecca Ferguson), un'enigmatica ex agente del governo britannico.
Cerca film simili
7.2
Mission%3A+Impossible+-+Rogue+Nation
Mission: Impossible - Rogue Nation

2015

Cerca film simili
Una notte da leoni

Doug, Phil, Stu e Alan sono un gruppo di amici che, all'annuncio del matrimonio di Doug, decidono di organizzare una festa di addio al celibato a Las Vegas. Phil e Stu sono amici d' infanzia dello sposo: uno è un sereno insegnante delle elementari, mentre l'altro è un dentista, convivente con una gelosa quanto atroce compagna; Alan è invece lo stravagante fratello della promessa sposa di Doug ed accetta di partecipare una volta invitato dal cognato.Giunti a Las Vegas i quattro si recano sul tetto dell'albergo in cui risiedono e una volta qui iniziano a bere in onore della loro amicizia. Il mattino seguente gli amici si svegliano intontiti e privi di ricordi della sera precedente e dopo aver riacquistato un minimo di lucidità si accorgono che la stanza dell'hotel è totalmente sottosopra e che il loro amico Doug, lo sposo, è scomparso nel nulla.
Cerca film simili
7.3
Una+notte+da+leoni
Una notte da leoni

2009

Cerca film simili
Now You See Me - I maghi del crimine

Daniel Atlas è un mago delle carte con cui produce effetti magici e seduce fanciulle, Merritt McKinney è un ipnotista abile a scovare spettatori suggestionabili, Henley Reeves è l'ex assistente di Daniel che pratica la grande illusione e l'escapologia, Jack Wilder è un mago di strada che chiama in causa un volontario e poi gli sottrae il portafoglio senza restituirlo alla fine del gioco. Sconosciuti, o quasi, l'uno all'altro ricevono una carta dei Tarocchi che li identifica e li invita all'appuntamento della vita. Un anno dopo da un palcoscenico di Las Vegas i Quattro Cavalieri rapinano una banca a Parigi e ricompensano l'entusiasmo del pubblico con una pioggia di banconote. Fermati dall'FBI e poi rilasciati per mancanze di prove, i maghi coltivano un'illusione più grande, che ruba ai ricchi per dare ai poveri. Spetterà all'agente speciale Dylan Hobbs e alla collega francese dell'Interpol, Alma Dray, scovare il trucco, eludendo l'abile depistaggio dei cavalieri.
Cerca film simili
7.3
Now+You+See+Me+-+I+maghi+del+crimine
Now You See Me - I maghi del crimine

2013

Cerca film simili
Pocahontas

Nel 1607 una spedizione inglese parte per il nuovo mondo, esattamente la Virginia, a saccheggiarne il suo presunto oro. A capo della spedizione c’è il governatore Ratcliffe e tra i suoi uomini c’è il capitano John Smith. Quest'ultimo, desideroso di esplorare questo posto, lontano e misterioso e le sue diversità con il vecchio continente, lascia i suoi compagni per conoscere gli indigeni e tra questi la giovane Pocahontas, la figlia di Powhatan capo della tribù Algonquin…
Cerca film simili
6.9
Pocahontas
Pocahontas

1995

Cerca film simili
L'urlo dei sioux

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.0
L%27urlo+dei+sioux
L'urlo dei sioux

1952

Cerca film simili
L'uomo dal lungo fucile

Una spedizione d'oro dell'esercito e la sua scorta svaniscono negli Ozarks, provocando accuse di furto e diserzione, ma il frontman Old Shatterhand e il capo Apache Winnetou aiutano a risolvere il mistero dell'oro dell'esercito scomparso.
Cerca film simili
6.4
L%27uomo+dal+lungo+fucile
L'uomo dal lungo fucile

1968

Cerca film simili
Blueberry

Mike Blueberry (interpretato da Vincent Cassel), sceriffo di Palamito, viene iniziato dai pellerossa e cerca di mantenere il difficile equilibrio tra le due civiltà. L'arrivo in città del killer Wally Blount, alla ricerca di un misterioso tesoro indiano, porta violenza e brutalità nella contea. Blueberry scopre che Blount era lo stesso individuo incontrato anni prima e che non era riuscito ad uccidere, ferendo a morte invece la prostituta con cui il protagonista aveva una relazione "particolare". Grazie all'aiuto di Runi, il fratello sciamano che lo ha iniziato ai culti misterici dei pellerossa, riuscirà a sconfiggere Blount ma dovrà affrontare anche i suoi demoni interiori (che si materializzeranno nella mente del protagonista dopo un viaggio psichedelico con la ayahuasca).
Cerca film simili
4.8
Blueberry
Blueberry

2004

Cerca film simili
Il piccolo grande uomo

Un vecchio ultra centenario racconta la storia della propria turbolenta esistenza al registratore di un cronista. Figlio di pionieri trucidati dagli indiani è allevato dai guerrieri Cheyenne. Catturato in uno scontro è reintegrato nell'universo dei bianchi da cui è, però, terribilmente disilluso e disgustato. Diventato di volta in volta commerciante, pistolero truffatore, ubriacone e scout del generale Custer, partecipa alla fatidica battaglia del Little Big Horn.
Cerca film simili
7.5
Il+piccolo+grande+uomo
Il piccolo grande uomo

1970

Cerca film simili
Un genio, due compari, un pollo

Trecentomila dollari sono destinati ai pellerossa dal governo. Il maggiore Cabot li tiene per sé. Joe Thanks, simpatico vagabondo, convince due imbroglioni, Locomotiva Bill e Lucy, a mettersi con lui per rubarli.
Cerca film simili
6.3
Un+genio%2C+due+compari%2C+un+pollo
Un genio, due compari, un pollo

1975

Cerca film simili
Battaglia di Fort Apache

Una banda di banditi bianchi compie una serie di crimini riuscendo a farne ricadere la responsabilità sugli indiani. In questo modo si crea un attrito con le autorità federali che vengono spinte a rompere il trattato di pace. Un pioniere, amico del capo indiano, cerca di impedire la guerra, ma la battaglia avrà luogo a Fort Apache.
Cerca film simili
6.2
Battaglia+di+Fort+Apache
Battaglia di Fort Apache

1964

Cerca film simili
Apache Ambush

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.6
Apache+Ambush
Apache Ambush

1955

Cerca film simili
Il texano dagli occhi di ghiaccio

Il veterano sudista Josey Wells torna nella sua fattoria dopo la Guerra di Secessione con l'intento di fare una vita tranquilla , ma i nordisti non sono d'accordo...
Cerca film simili
7.4
Il+texano+dagli+occhi+di+ghiaccio
Il texano dagli occhi di ghiaccio

1976

Cerca film simili
Hostiles - Ostili

1892, New Mexico. Il leggendario Capitano Joseph Blocker, implacabile sterminatore di pellerossa, sta per compiere la sua ultima missione prima di ritirarsi: scortare Yellow Hawk, un capo indiano anziano e malato terminale, dal forte dove è tenuto prigioniero alla riserva indiana situata nella sua terra d’origine, la Valle degli Orsi, dove gli è stato concesso di tornare dalla famiglia per gli ultimi giorni della sua vita. Dopo 20 anni di lotta violenta, questo gesto di umanità sembra impensabile, ma nel corso di questo lungo e tormentato viaggio questi due grandi guerrieri, un tempo rivali, impareranno a fidarsi l’uno dell’altro e a trovare la pace in una terra che non perdona.
Cerca film simili
6.9
Hostiles+-+Ostili
Hostiles - Ostili

2017

Cerca film simili
La terra degli Apaches

Agente indiano inviato per tentare un nuovo approccio alla pace con gli Apache, basato sul rispetto dell'automomia piuttosto che sulla sottomissione all'esercito. Conquista i capi della riserva e la vedova indiana (Bancroft) affidatagli come governante. Grazie all'uso della diplomazia e alle dimostrazioni di fiducia nei capi Apache, la riserva viene avviata verso l'automomia. Nascono conflitti tra la vedova apache e la moglie orientale, ma quest'ultima ha molto da imparare.
Cerca film simili
6.1
La+terra+degli+Apaches
La terra degli Apaches

1956

Cerca film simili
Surehand - Mano veloce

Old Surehand e il suo amico Old Wabble sono sulle tracce di un criminale chiamato Il Generale, che ha ucciso il fratello di Old Surehand. Old Surehand può contare sull'appoggio di Winnetou per vendicarsi.
Cerca film simili
6.0
Surehand+-+Mano+veloce
Surehand - Mano veloce

1965

Cerca film simili
Il giorno più lungo di Kansas City

Sulle montagne intorno a Kansas City viene scoperto un nuovo filone aurifero. Il vecchio Mac Howard, proprietario della miniera, la regala a sua figlia Annie ma tutto quell'oro suscita la cupidigia di molti. Due cacciatori, intenzionati a sapere dove si trovi esattamente il nuovo filone, uccidono prima Mac e poi feriscono Jessie, il fidanzato di Annie. Anche il potente bandito Kurly Webb vuole mettere le mani sull'oro. A fronteggiarli intervengono Old Shatterhand e Winnetou, vecchi amici di Mac. Dovranno fronteggiare la banda di malviventi per poter restituire il maltolto e riportare la pace e la tranquillità a Kansas City.
Cerca film simili
6.1
Il+giorno+pi%C3%B9+lungo+di+Kansas+City
Il giorno più lungo di Kansas City

1966

Cerca film simili
Tempesta alla frontiera

Un bandito decide di vendicare il fratello ucciso distruggendo il paese in cui è stato tenuto prigioniero. A difesa del posto si pongono il cacciatore Old Firehand e il capo indiano Winnetou, che organizzano un'efficace resistenza.
Cerca film simili
5.5
Tempesta+alla+frontiera
Tempesta alla frontiera

1966

Cerca film simili
The Santa Fe Trail

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.5
The+Santa+Fe+Trail
The Santa Fe Trail

1930

Cerca film simili
Blackwood

Trama non disponibile
Cerca film simili
3.9
Blackwood
Blackwood

2022

Cerca film simili
La conquista del West

La storia del West attraverso le vicende di una famiglia di coloni. Una sorella sposa un cacciatore solitario; l'altra, un giocatore di professione. Il figlio della prima partecipa alla Guerra Civile, durante la quale salva anche la vita al generale Grant. Conclusa la guerra, diventa sceriffo di una città di frontiera e contribuisce così all'affermazione dell'ordine e della nuova civiltà americana.
Cerca film simili
7.0
La+conquista+del+West
La conquista del West

1962

Cerca film simili
Revolution

Anche la lotta per l’indipendenza può essere vissuta come una “sporca guerra”: è ciò che accade, durante la Rivoluzione Americana, a Tom Dobb, un pescatore che si ritrova a combattere - così come il figlio Ned - per una causa che non è la sua.
Cerca film simili
5.3
Revolution
Revolution

1985

Cerca film simili
Almost Heroes

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.4
Almost+Heroes
Almost Heroes

1998

Cerca film simili
Buffalo Gun

Trama non disponibile
Cerca film simili
Buffalo+Gun
Buffalo Gun

1961

Cerca film simili
Kentucky Rifle

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.1
Kentucky+Rifle
Kentucky Rifle

1956

Cerca film simili
La principessa di moak

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.7
La+principessa+di+moak
La principessa di moak

1956

Cerca film simili
Stolen Women, Captured Hearts

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.6
Stolen+Women%2C+Captured+Hearts
Stolen Women, Captured Hearts

1997

Cerca film simili
Bone Tomahawk

Lo sceriffo Franklin Hunt di Bright Hope, assieme al suo anziano vice, a un misteriso pistolero e al marito di una delle rapite, cerca di ripotare a casa un gruppo di suoi concittadini finiti nelle mani di una tribù di indiani dediti al cannibalismo.
Cerca film simili
6.8
Bone+Tomahawk
Bone Tomahawk

2015

Cerca film simili
Oregon Trail Scouts

Trama non disponibile
Cerca film simili
Oregon+Trail+Scouts
Oregon Trail Scouts

1947

Cerca film simili
Fort Courageous

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.1
Fort+Courageous
Fort Courageous

1965

Cerca film simili
Massacro ai grandi pozzi

Lo sceriffo Hanley, scortando Linck e Tioca, due fuorilegge, si unisce a una carovana dove viaggia un trafficante che cospira con gli indiani. La carovana si salva grazie al coraggio di Linck.
Cerca film simili
6.8
Massacro+ai+grandi+pozzi
Massacro ai grandi pozzi

1957

Cerca film simili
The Last of the Mohicans

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.4
The+Last+of+the+Mohicans
The Last of the Mohicans

1920

Cerca film simili
Il cavallo d'acciaio

Un ingegnere che sogna di costruire ferrovie viene assassinato, nel 1853, da un bandito bianco travestito da indiano. Dieci anni dopo, nel 1862 Abraham Lincoln dà il via alla costruzione della ferrovia. Davy Brandon (George O' Brien), il figlio dell'ingegnere ucciso, si unisce all'impresa nel tentativo di vendicare il padre, riuscendo a respingere, assieme agli operai coalizzati (italiani, irlandesi, giapponesi...), l'attacco degli indiani che vi si oppongono. E' così che le locomotive possono cominciare la traversata del West.
Cerca film simili
6.6
Il+cavallo+d%27acciaio
Il cavallo d'acciaio

1924

Cerca film simili
The Animals

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.1
The+Animals
The Animals

1970

Cerca film simili
Massacre at Sand Creek

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.0
Massacre+at+Sand+Creek
Massacre at Sand Creek

1956

Cerca film simili
Black Gold

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Black+Gold
Black Gold

1947

Cerca film simili
Al di là dell'odio

Una famiglia di pionieri è quasi completamente distrutta dagli indiani in cerca di vendetta: il piccolo George è stato lasciato svenire per terra e la sua sorellina adottata dal capo indiano ... Il destino li ricondurrà di nuovo.
Cerca film simili
6.0
Al+di+l%C3%A0+dell%27odio
Al di là dell'odio

1972

Cerca film simili
Il cacciatore di indiani

Oregon, 1870: i Sioux, di nuovo sul sentiero di guerra, minacciano le città e gli accampamenti bianchi. Un ragazzo scout è inviato per trattare la tregua e si innamora della figlia di un capo. Nel frattempo, il mancato accordo fra Johnny e Nuvola Rossa provoca un ulteriore conflitto.
Cerca film simili
6.1
Il+cacciatore+di+indiani
Il cacciatore di indiani

1955

Cerca film simili
Carovana verso il West

Una carovana di agricoltori, in viaggio verso l'Oregon, deve attraversare il territorio Sioux. Gli indiani impediscono il passaggio ai coloni e vogliono la bambina dai "capelli d'oro", che secondo lo stregone porterà fortuna alla tribù. Un avvenimento improvviso capovolgerà la situazione: il figlio dello stregone sta male e un medico della carovana lo cura. L'esito positivo dell'operazione fa cambiare atteggiamento agli indiani.
Cerca film simili
5.5
Carovana+verso+il+West
Carovana verso il West

1956

Cerca film simili
Johnny, l'indiano bianco

Johnny è stato rapito dagli indiani in tenera età, è cresciuto con loro e non vuole saperne di ritornare nella casa del suo vero padre. Costretto con la forza, ha dei seri problemi di adattamento tanto più che molti dei bianchi lo disprezzano per le sue abitudini da pellerossa. Soltanto dopo aver ucciso, in regolare duello, il più arrabbiato dei suoi denigratori, Johnny può cominciare a vivere.
Cerca film simili
6.8
Johnny%2C+l%27indiano+bianco
Johnny, l'indiano bianco

1958

Cerca film simili
Cavallo pazzo

Cavallo pazzo è stato una figura chiave nella storia dei nativi d'America. Capo dei Sioux Oglala si alleò con i Cheyenne dopo aver sposato un squaw di quella tribù. Importante il suo ruolo nella resistenza dei pellerossa all'espansione dei bianchi. Fu il responsabile della morte di Custer nella battaglia di Little Big Horn.
Cerca film simili
9.4
Cavallo+pazzo
Cavallo pazzo

1996

Cerca film simili
Il re dei grizzly

È la storia dell'amicizia fra un indiano Cree e un Grizzly. Si conoscono quando l'orso è un cucciolo orfano con problemi di sopravvivenza. L'indiano lo salva. Ma i problemi arrivano anche quando il plantigrado è divenuto adulto e supera i due metri di altezza. I cacciatori lo braccano sulle Montagne Rocciose e sarà ancora il pellerossa a intervenire provvidenzialmente.
Cerca film simili
6.0
Il+re+dei+grizzly
Il re dei grizzly

1970

Cerca film simili
Triassic attack - Il ritorno dei dinosauri

Il proprietario di un pittoresco museo, riporta accidentalmente in vita i fossili dei dinosauri. I giganti del passato creano un disastro nella piccola citta' e nel campus dell'universita' locale.
Cerca film simili
4.3
Triassic+attack+-+Il+ritorno+dei+dinosauri
Triassic attack - Il ritorno dei dinosauri

2010

Cerca film simili
Hochelaga, Terre des Âmes

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.1
Hochelaga%2C+Terre+des+%C3%82mes
Hochelaga, Terre des Âmes

2017

Cerca film simili
Gun Town

Trama non disponibile
Cerca film simili
Gun+Town
Gun Town

1946

Cerca film simili
Lakota Woman: Siege at Wounded Knee

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
Lakota+Woman%3A+Siege+at+Wounded+Knee
Lakota Woman: Siege at Wounded Knee

1994

Cerca film simili
The Apache Kid's Escape

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.5
The+Apache+Kid%27s+Escape
The Apache Kid's Escape

1930

Cerca film simili
Smith! Un cowboy per gli indiani

L'agricoltore Smith ha sempre voluto essere in buoni rapporti con i suoi amici indiani. Adesso si trova a dover lottare contro i pregiudizi e l'ignoranza per difendere uno dei suoi amici dall'accusa di omicidio.
Cerca film simili
5.5
Smith%21+Un+cowboy+per+gli+indiani
Smith! Un cowboy per gli indiani

1969

Cerca film simili
Shunka Wakan - Il trionfo di un uomo chiamato Cavallo

L'inglese John Morgan, è diventato il capo dei Sioux con il nome Shunka Wakan che si oppone ai cercatori d'oro che invadono le Colline Nere violando i precedenti trattati. Dopo che viene ucciso, sarà suo figlio adottivo a vendicarlo.
Cerca film simili
5.8
Shunka+Wakan+-+Il+trionfo+di+un+uomo+chiamato+Cavallo
Shunka Wakan - Il trionfo di un uomo chiamato Cavallo

1983

Cerca film simili
Mi chiamavano 'Requiescat'... ma avevano sbagliato

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.3
Mi+chiamavano+%27Requiescat%27...+ma+avevano+sbagliato
Mi chiamavano 'Requiescat'... ma avevano sbagliato

1973

Cerca film simili
Io e gli orsi

Un veterano del Vietnam (Wayne) torna a casa e decide di andare a vivere in mezzo alla natura. Così va ad abitare nei pressi di una riserva indiana, in una zona popolata da orsi. La vita all'aperto è splendida e i tre cuccioli di orso che ha adottato lo sono ancora di più. I guai sorgono tra la riserva indiana e la vicina, piccola comunità di "visi pallidi" che non si distinguono particolarmente per tolleranza e larghezza di vedute.
Cerca film simili
6.1
Io+e+gli+orsi
Io e gli orsi

1974

Cerca film simili
La rebelión de los colgados

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.5
La+rebeli%C3%B3n+de+los+colgados
La rebelión de los colgados

1954

Cerca film simili
Due bandiere all'ovest

Nel 1863, durante la guerra di secessione americana, Lincoln offre la possibilità ai confederati che sono stati fatti prigionieri di riavere la libertà: devono andare nel West a combattere contro gli indiani. Il colonnello Tucker, insieme a un manipolo di uomini, decide di accettare l'offerta e si dirige al fortino comandato dal maggiore Kemiston che ha appena perso il fratello sul campo. La cognata di Kemiston, Ellen, di cui l'uomo è da sempre segretamente innamorata, è ospite al fortino ma vorrebbe andare via perché non ricambia il sentimento del cognato. Quando Tucker e i suoi partono dal forte scortando un convoglio, la donna si nasconde su un carro per fuggire, ma alla notizia che gli indiani stanno per attaccare il forte, il colonnello decide di tornare indietro e di andare a portare il suo aiuto a Kemiston. Questi, con un gesto eroico, si sacrifica per riportare la pace, lasciando libero Tucker di manifestare ad Ellen i sentimenti che nutre per lei.
Cerca film simili
6.2
Due+bandiere+all%27ovest
Due bandiere all'ovest

1950

Cerca film simili
Capitan Apache

Un agente indiano viene assassinato. Costui però, prima di morire, riesce a pronunciare due parole: "Mattino d'aprile". È il capitano Apache, indiano che ha frequentato l'Accademia di West Point, che deve scoprire il significato del misterioso messaggio e l'assassinio di Collier.
Cerca film simili
4.4
Capitan+Apache
Capitan Apache

1971

Cerca film simili