Carpinteros (2017)

(6,1) basato su 20 voti
Data di uscita
gen 23, 2017
Durata
01h 48m
Generi
Disponibile in streaming su

Film Simili a Carpinteros

Michael Jackson: HIStory Tour - Live in Munich

1. Computer Animation Intro, 2. Scream, 3. They Don't Care About Us, 4. In The Closet, 5. Wanna Be Startin' Somethin', 6. Stranger In Moscow, 7. Smooth Criminal, 8. You Are Not Alone, 9. Jackson 5 Medley, 10. I'll Be There, 11. Billie Jean, 12. Thriller, 13. Beat It, 14. Blood On The Dance Floor, 15. Dangerous, 16. Black Or White, 17. Earth Song, 18. Heal The World, 19. HIStory, 20. Credits.
Cerca film simili
8.1
Michael+Jackson%3A+HIStory+Tour+-+Live+in+Munich
Michael Jackson: HIStory Tour - Live in Munich

1997

Cerca film simili
Once Upon a Time Veronica

Veronica, a young woman, lives in Recife, one of the most violent cities in Brazil. Her life is filled with fleeting love affairs and passing romances. As her father feels his death approaching, he asks a favor: that she finds true love before he passes away.
Cerca film simili
5.8
Once+Upon+a+Time+Veronica
Once Upon a Time Veronica

2012

Cerca film simili
Dallas Buyers Club

La storia vera di Ron Woodroof, un elettricista/cowboy ribelle del Texas al quale, nel 1986, viene diagnosticato l’AIDS, con una prognosi di pochi giorni di vita. Frustrato dalla mancanza di opzioni mediche disponibili e tutt’altro che rassegnato a questa sorta di condanna a morte, Ron trova un’ancora di salvezza nei farmaci alternativi e in un mix di vitamine di sua invenzione. Entra così in contatto con altri ammalati e familiarizza con loro, superando l’iniziale omofobia e ritrovandosi al centro di un cospicuo business di contrabbando. Inizia così una tesissima partita a scacchi con la legge che vieta i farmaci da lui usati e con la polizia.
Cerca film simili
7.9
Dallas+Buyers+Club
Dallas Buyers Club

2013

Cerca film simili
Goal II - Vivere un sogno

Santiago Muñez non è più di una giovane promessa bensì un calciatore affermato. Dopo essere stato scoperto a Los Angeles e aver dimostrato il proprio talento a Newcastle, gioca ora nel Real Madrid, a fianco di Beckham e Zidane. Ma il successo può dare alla testa e gli infortuni possono stroncare una carriera, basterà una ragazza con la testa sulle spalle a salvarlo?
Cerca film simili
6.0
Goal+II+-+Vivere+un+sogno
Goal II - Vivere un sogno

2007

Cerca film simili
Puppet master - Il burattinaio

Nel 1939, l'alchimista francese André Toulon riuscì ad animare un pupazzo, Jester, che però dimostrò subito intenti omicidi. Cinquant'anni dopo Alex, un malato psichiatrico, indaga sulla faccenda e scopre che il segreto della vita era in una arcana formula egizia, sulla quale all'epoca pure i nazisti avevano fatto delle ricerche. Toulon si era suicidato proprio perché tutto ciò non finisse nelle mani dei tedeschi. Anche dopo tutto questo tempo, però, c'è ancora qualcuno disposto a uccidere per la formula. Non solo: il pupazzo killer risulta a piede libero...
Cerca film simili
5.8
Puppet+master+-+Il+burattinaio
Puppet master - Il burattinaio

1989

Cerca film simili
Il trono di sangue

Taketoki Washizu è un nobile a cui viene profetizzata l'ascesa al potere e l'invincibilità fino a quando la foresta non si muoverà verso il suo castello. La profezia si avvera: Washizu, consigliato dalla moglie Asaji, uccide il re ed usurpa il trono, mentre l'amico Miki si impadronisce di un castello. Durante i funerali del re, i guerrieri vengono a conoscenza del delitto e Washizu e Asaji vengono assaliti dai sensi di colpa. Istigato ancora dalla moglie, Washizu esercita ancora di più il suo dispotico potere combattendo contro tutti coloro che lo ostacolano ma, durante un banchetto, l'ombra dell'assassinato gli appare davanti. Intanto una parte del paese si ribella e un esercito marcia contro il castello. Alla fine, Washizu si trova di fronte l'esercito nemico che avanza proteggendosi con i rami degli alberi.
Cerca film simili
7.9
Il+trono+di+sangue
Il trono di sangue

1957

Cerca film simili
Ombre e nebbia

In una nebbiosa ed imprecisata città del centro-Europa uno strangolatore folle è in circolazione e nel cuore della notte un gruppo di cittadini isterici butta giù dal letto il povero e insignificante impiegato Kleinman perché si unisca a loro per dargli la caccia. Lui non ha alcuna idea di ciò che deve fare, né sembrano saperlo gli altri, ma spera soltanto di non trovarsi mai faccia a faccia con l'assassino. Ben presto i sospetti ricadono proprio su di lui, e così la sua notte diventa una fantastica successione di episodi surreali dove si trova a doversi difendere dall'isterìa della gente della città.
Cerca film simili
6.8
Ombre+e+nebbia
Ombre e nebbia

1991

Cerca film simili
Halloween 4 - Il ritorno di Michael Myers

Dopo 10 anni dal massacro di Haddonfield, Michael Myers riesce nuovamente a fuggire dalla sorveglianza del dottor Loomis, e stavolta il suo obiettivo è la nipotina Jamie, figlia di Laurie Strode, che dopo la morte dei genitori è stata affidata alla famiglia Carruthers.
Cerca film simili
6.2
Halloween+4+-+Il+ritorno+di+Michael+Myers
Halloween 4 - Il ritorno di Michael Myers

1988

Cerca film simili
Umberto D.

Un anziano funzionario ministeriale in pensione non se la passa particolarmente bene dal punto di vista economico e da quello degli affetti. Vive infatti solo, con un cane e la domestica. Le scarse risorse economiche non gli consentono più uno stile di vita consono alla sua cultura e al suo decoro ed è costantemente in ritardo con il pagamento della pigione, come l'arcigna padrona di casa gli sottolinea spesso. In un soprassalto di dignità decide allora di togliersi la vita per non essere più di peso agli altri: sarà però proprio il suo cane a riconciliarlo involontariamente con il mondo.... . Uno dei capolavori del cinema neorealista, e il suo canto del cigno.
Cerca film simili
7.9
Umberto+D.
Umberto D.

1952

Cerca film simili
Che pasticcio, Bridget Jones!

Essere innamorate e fidanzate con un avvocato di successo, ed essere bruttine e impacciate, può essere una di quelle fortune che capitano a pochi, ma essere corteggiati da uno come Hugh Grant, sempre molto dandy, ha dell'incredibile. La vita di Bridget Jones, giornalista televisiva da sbarco, che riesce a rendere ridicolo il più semplice dei servizi, sembra avere raggiunto l'equilibrio. Ha un uomo affascinante con una pazienza zen, da chiamare in ogni momento della giornata (anche durante le riunioni più importanti); ha un lavoro che l'appaga; ha diverse amiche confidenti. Bridget non ha però fatto i conti con la gelosia. L'assistente del fidanzato, è infatti una bella, brillante, gentile ragazza, dalle gambe lunghissime (con le gambe fin qui, dirà Bridget, indicando il proprio seno). Le giornate della protagonista si riempiono, così, di dubbi, pensieri che la riconduranno al pensiero dell'originaria e impenitente vita da single.
Cerca film simili
6.2
Che+pasticcio%2C+Bridget+Jones%21
Che pasticcio, Bridget Jones!

2004

Cerca film simili
Santa Claus Is Comin' to Town

A postman, S.D. Kluger, decides to answer some of the most common questions about Santa Claus, and tells us about a baby named Kris who is raised by a family of elf toymakers named Kringle. When Kris grows up, he wants to deliver toys to the children of Sombertown. But its Mayor is too mean to let that happen. And to make things worse, the Winter Warlock lives between the Kringles and Sombertown.
Cerca film simili
7.1
Santa+Claus+Is+Comin%27+to+Town
Santa Claus Is Comin' to Town

1970

Cerca film simili
Bridget Jones's Baby

Bridget è più magra, più professionale, più sicura di sé e soprattutto più vecchia, quando spegne in pigiama, sola in casa, la candelina del suo quarantatreesimo compleanno. L'amica Miranda la trascina allora in un weekend di musica, alcool e programmatico sesso occasionale, dove Bridget s'imbatte, in maniera a suo modo romantica, nell'aitante Jack. Il weekend dopo, invece, è la volta di Mark Darcy, mai dimenticato, e ora incrociato sulla via di un altro divorzio, pronto al ritorno di fiamma. È così che Bridget Jones si ritrova felicemente incinta, senza certezze rispetto a chi possa essere il padre: Jack o Mark? Ognuno a proprio modo, i due uomini accompagnano la pasticciona verso il termine della gravidanza e il misterioso responso.
Cerca film simili
6.4
Bridget+Jones%27s+Baby
Bridget Jones's Baby

2016

Cerca film simili
Omicidio in diretta

Durante un incontro di box per la conquista del titolo dei pesi massimi, Rick Santoro (Nick Cage), poliziotto corrotto di Atlantic City, incontra l'amico Kevin Dunne (Gary Sinise), ufficiale di Marina nello staff del Ministro della difesa americano, che sta accompagnando alla manifestazione sportiva. In un momento di distrazione di Dunne, il ministro viene assassinato, circostanza che trasforma di colpo i quattordicimila spettatori dell'incontro in sospetti, possibili complici e testimoni....
Cerca film simili
6.2
Omicidio+in+diretta
Omicidio in diretta

1998

Cerca film simili
Piombo rovente

J.J. Hunsecker è un giornalista di New York potente e temuto poiché i suoi articoli possono innalzare o stroncare carriere. Quando la sorella, con cui ha un rapporto morboso, accenna all'idea di sposarsi con un giovane jazzista questi incarica il suo tirapiedi, Sidney Falco, ambizioso e pieno di odio per il suo capo, perché costruisca uno scandalo ad arte che distrugga il musicista. L'ordine verrà eseguito bene, tanto che si distruggerà più di una vita.
Cerca film simili
7.6
Piombo+rovente
Piombo rovente

1957

Cerca film simili
Final Destination

Con i suoi compagni di liceo è in partenza per Parigi, ma Alex Browning non riesce a combattere la sua fobia di volare. Una volta a bordo dell'aereo, sente improvvisamente una terribile premonizione che lo convince a scendere a terra in preda al panico, seguito da cinque compagni di classe, tra cui Clear Rivers e Carter Horton. Mentre i sei studenti guardano l'aereo prendere il volo, uno spettacolo orribile prova la veridicità della macabra premonizione. Hanno evitato la morte una volta, ma il destino crudele li inseguirà uno ad uno travolgendoli in un vortice di terrore. Presto i sopravvissuti scopriranno con disperazione che la morte non può essere ingannata...
Cerca film simili
6.6
Final+Destination
Final Destination

2000

Cerca film simili
The Sixth Sense - Il sesto senso

Un famoso psichiatra infantile in un momento difficile della propria vita fa amicizia con un bambino che sembra avere dei problemi. Presosi a cuore il caso, l'uomo riesce a entrarvi in confidenza e a scoprire che è disturbato da visioni: il piccolo asserisce infatti di poter vedere la gente morta.
Cerca film simili
8.0
The+Sixth+Sense+-+Il+sesto+senso
The Sixth Sense - Il sesto senso

1999

Cerca film simili
Rebecca - La prima moglie

Il ricco Maxim De Winter conosce in Costa Azzurra una bella e ingenua fanciulla, e in quattro e quattr'otto se la sposa. Lei è felicissima, ma quando arriva nella magione del consorte si accorge che tutti sono ancora ossessionati dalla sua prima moglie, Rebecca. In particolare la governante alimenta il ricordo della signora, che un giorno rispunta tra le onde del mare. Morta. De Winter è accusato di omicidio.
Cerca film simili
7.9
Rebecca+-+La+prima+moglie
Rebecca - La prima moglie

1940

Cerca film simili
Il ritorno

Un uomo fa ritorno a casa dopo moltissimi anni. I suoi due figli, il quattordicenne Andrej e il dodicenne Ivan, sono sconvolti, perché l'unico ricordo che hanno di lui è una vecchia fotografia scolorita. Gli interrogativi sono tanti: è davvero il padre? Perché si è rifatto vivo all'improvviso? I tre intraprendono un viaggio che li porterà lontano, verso un epilogo lacerante.
Cerca film simili
7.5
Il+ritorno
Il ritorno

2003

Cerca film simili
Austin Powers - La spia che ci provava

Mentre, nel 1999, sta trascorrendo la sua luna di miele Austin viene a scoprire che il Dottor Male si è fatto catapultare nei favolosi anni Sessanta. Il suo scopo principale è quello di impadronirsi della sua potente carica sessuale. Austin torna nel passato per tentare di salvare il suo mojo. In suo aiuto corre la sensuale agente della Cia, Felicity Ladà.
Cerca film simili
6.3
Austin+Powers+-+La+spia+che+ci+provava
Austin Powers - La spia che ci provava

1999

Cerca film simili
Certamente, forse

Will Hayes è un giovane padre di una bambina di dieci anni, Maya, e sta attraversando un momento delicato della sua vita: sta divorziando dalla moglie e deve spiegare la cosa alla figlia senza recarle dei traumi. Incalzato dalle domande di Maya, Will ripercorre la sua vita da quando nel 1992 era un giovane idealista di provincia con aspirazioni politiche e toccando inoltre le tre relazioni più importanti della sua vita. I racconti di Will sono decisamente romanzati e la piccola Maya si ritrova a dover capire chi dei tre grandi amori del padre è poi diventata la sua mamma.
Cerca film simili
6.9
Certamente%2C+forse
Certamente, forse

2008

Cerca film simili
Ninotchka

Iranoff, Buljanoff e Kopalski sono tre commissari del governo sovietico inviati a Parigi per vendere i gioielli confiscati alla granduchessa Swana. Interviene però il conte Léon, amante della granduchessa, il quale non fatica molto a distrarre i tre grazie alle sirene della vita parigina. Da Mosca si decide allora di inviare a mettere a posto le cose l'inflessibile ispettrice Nina Ivanova Yakushova. La quale a poco a poco cede alla corte di Léon che se ne è sinceramente innamorato. La granduchessa decide allora di intervenire.
Cerca film simili
7.5
Ninotchka
Ninotchka

1939

Cerca film simili
A Beverly Hills... signori si diventa

I Clampett, montanari molto rozzi, hanno venduto la loro fattoria, sotto la quale e' stato scoperto un giacimento petrolifero, e ora sono pieni di soldi. Si traferiscono a Beverly Hills dove, pero', il primo impatto con la societa' opulenta e' piuttosto brusco. Gli avvoltoi che mirano al loro denaro si danno da fare, ma i nostri eroi, carenti in fatto di raffinatezza, non lo sono affatto in fiuto e intelligenza.
Cerca film simili
6.3
A+Beverly+Hills...+signori+si+diventa
A Beverly Hills... signori si diventa

1993

Cerca film simili
Fermata d'autobus

Montana, Stati Uniti. Storia di amore e tenerezza tra Bo, giovane e aitante cowboy che sogna di trovare una moglie che assomigli a un angelo, e Cherie, ballerina di uno squallido night di Phoenix, che sogna di diventare qualcuno.
Cerca film simili
6.1
Fermata+d%27autobus
Fermata d'autobus

1956

Cerca film simili
S.P.Q.R. - 2000 e ½ anni fa

Dalla nordica Mediolanum arriva nella Roma del 71 a.C. il giudice Antonio Servilio, deciso a combattere la corruzione tangentizia, incarnata dal gaudente senatore Cesare Atticus e dal suo potente protettore Lucio Cinico.
Cerca film simili
4.8
S.P.Q.R.+-+2000+e+%C2%BD+anni+fa
S.P.Q.R. - 2000 e ½ anni fa

1994

Cerca film simili
Divorzio all'italiana

Perdutamente innamorato della cugina Angela, il barone Fefè Cefalù, studia un piano per poter uccidere la moglie ed appellarsi all'omicidio d'onore. Il piano riuscirà e potrà così condurre l'amata Angela all'altare.
Cerca film simili
7.9
Divorzio+all%27italiana
Divorzio all'italiana

1961

Cerca film simili
Broadway Danny Rose

Danny Rose è un bravo e modesto impresario. Tenacissimo nel piazzare i suoi protetti, viene sempre abbandonato da quelli che hanno successo. Come Lou Canova, cantante destinato alla gloria che Danny Rose rilancia alla grande sfidando le bizze della nervosa Tina, ma anche l’ira funesta di un boss mafioso troppo interessato alle grazie della suddetta...
Cerca film simili
7.2
Broadway+Danny+Rose
Broadway Danny Rose

1984

Cerca film simili
Occhi senza volto

In seguito ad un incidente stradale, Christine ha avuto il volto completamente sfigurato. Il padre, che dirige una clinica, è ossessionato dall’idea di trovare una rimedio alla trasfigurazione della figlia.
Cerca film simili
7.6
Occhi+senza+volto
Occhi senza volto

1960

Cerca film simili
La vita è meravigliosa

È la viglia di Natale e George Bailey è solo, su un ponte, con cattive intenzioni. Lui che ha rinunciato a tutto pur di mandare avanti l'attività del padre, morto prematuramente, ora si trova di fronte allo spettro del fallimento. Sarebbe stato meglio non esser mai nati, pensa lui. A quel punto scende giù dal cielo un angelo a mostrargli cosa sarebbe successo se lui non fosse mai nato.
Cerca film simili
8.3
La+vita+%C3%A8+meravigliosa
La vita è meravigliosa

1946

Cerca film simili
Ex

Luca è alle prese con la causa di divorzio di Caterina e Filippo, che si rimbalzano i figli, bambini degeneri che snobbano la Playstation e vorrebbero andare al planetario. Smessa la toga, non depone le armi ma le affila, arcistufo della moglie Loredana, al punto da trasferirsi nell'appartamento del figlio universitario. L'altra figlia è invece a Parigi con Marc, ma la Nuova Zelanda chiama e promette una nuova vita e, forse, un nuovo amore. Intanto Sergio, scomparsa Michela, si ritrova con due figlie adolescenti e una fidanzata interdetta, mentre Paolo subisce le minacce dell'ex di Monique ed Elisa resta folgorata dalla scoperta che il prete che sta per sposarla a Corrado è in realtà il suo ex Lorenzo.
Cerca film simili
5.7
Ex
Paparazzi

Cinque paparazzi sono sguinzagliati sulle spiagge dell'estate alle costole dei Vip di turno a cercare lo scoop dell'anno per l'agenzia Magica Press. Più che i cinque protagonisti comicaroli, ciascuno al peggio della loro forma, conta la sfilata dei divi, divetti, divazzi che la tremenda Italia televisiva degli anni '90 ha prodotto: Alba Parietti, Emilio Fede, Vittorio Sgarbi, Natalia Estrada, Mara Venier, Aldo Biscardi, Maurizio Mosca, Carmen Di Pietro, Brigitte Nielsen, Anna Falchi, Claudio Lippi, Luana Ravagnini, Ramona Badescu eccetera: “... è più che giusto che siano sciatti, sopra le righe, sballati.
Cerca film simili
5.1
Paparazzi
Paparazzi

1998

Cerca film simili
Hello Herman

Set in the not so distant future, in Any Town USA, sixteen-years-old Herman Howards makes a fateful decision. He enters his suburban school and kills thirty nine students, two teachers, and a police officer. Just before his arrest, he emails his idol, famous journalist Lax Morales, sending him clips of the shootings captured with Herman's own digital camera. In the clips Herman tells Lax, "I want to tell my story on your show". Lax, haunted by his own past, is now face to face with Herman.
Cerca film simili
5.8
Hello+Herman
Hello Herman

2013

Cerca film simili
L'estate di Kikujiro

Tokio. È estate e la scuola è finita. Per il piccolo Masao, che vive con la nonna da quando sua madre si è trasferita un una nuova cittadina, si prospetta un periodo di vacanza da passare in solitudine: la nonna deve lavorare e gli amici di scuola sono tutti partiti. Dopo aver trovato una foto di sua mamma con l'indirizzo della nuova residenza, Masao decide di andare a cercarla, ma non può affrontare il viaggio da solo. Ad accompagnarlo nella sua ricerca ci pensa Kikujiro, un amico della nonna, uomo bizzarro, insolente, opportunista e rozzo. I due viaggiano attraverso il Giappone tra imprevisti e incontri bizzarri e l'avventura estiva si rivela per entrambi una importante lezione di vita.
Cerca film simili
7.5
L%27estate+di+Kikujiro
L'estate di Kikujiro

1999

Cerca film simili
Scuola di polizia: Missione a Mosca

Il capitano Lassard e i suoi uomini uniscono, con l'aiuto di un'interprete gelida come la tundra, le loro forze a quelle del Capo della polizia di Mosca. Il nemico da battere è il padrino della mafia russa che commercializza un videogioco per computer che nella realtà può sottrarre denaro e merci in ogni parte del mondo senza lasciare traccia.
Cerca film simili
4.6
Scuola+di+polizia%3A+Missione+a+Mosca
Scuola di polizia: Missione a Mosca

1994

Cerca film simili
Lilya 4-ever

Lilja vive in povertà e sogna una vita migliore. Sua madre si trasferisce negli Stati Uniti e la abbandona alla zia, che la trascura. Lilja esce con le sue amiche, Natasha e Volodya, mostrando tendenze al suicidio. Alla disperata ricerca di denaro, inizia a lavorare come prostituta e in seguito incontra Andrei. Le offre un buon lavoro in Svezia, ma quando Lilja arriva, la sua vita entra rapidamente in una spirale discendente.
Cerca film simili
7.6
Lilya+4-ever
Lilya 4-ever

2002

Cerca film simili
La strada scarlatta

Sposato a una megera, anziano cassiere e pittore dilettante s'innamora di una prostituta che spinta dal suo protettore gli vende i quadri come se fossero suoi. La uccide, ma è condannato l'altro. Rifacimento di La chienne (1931) di Jean Renoir che era tratto da una pièce di George de la Fouchardière, ma Lang, aiutato da un'ottima sceneggiatura di Dudley Nichols, ne ha cavato qualcosa di originale: una storia psicologica con un magico sottofondo da incubo.AUTORE LETTERARIO: George de la Fouchardière
Cerca film simili
7.6
La+strada+scarlatta
La strada scarlatta

1945

Cerca film simili
Orizzonti di gloria

Durante la Prima Guerra Mondiale, per uno stupido puntiglio, un generale francese ordina un attacco a una postazione tedesca praticamente inespugnabile. Il colonnello Dax, ufficiale coraggioso e onesto, capisce la follia dell'ordine e cerca di evitare la carneficina, ma, di fronte all'ottusità dei suoi superiori, è costretto a eseguire i comandi. L'assalto, naturalmente, fallisce, ma non è tutto: il tronfio generale fa fucilare tre soldati per vigliaccheria.
Cerca film simili
8.3
Orizzonti+di+gloria
Orizzonti di gloria

1957

Cerca film simili
American Gigolò

Julian Kaye è il più noto gigolo di Los Angeles, un uomo dai gusti raffinati che ha trasformato in business la sua conoscenza delle lingue straniere e la capacità di soddisfare sessualmente ogni donna. Le sue abilità con le signore più mature gli permettono di lavorare in autonomia, prendendo incarichi sia da Anne, una piacente donna svedese di mezza età, che da Leon, un pappone nel giro dei gay club notturni. Quest'ultimo gli fornisce una sera un lavoro con la moglie di un finanziere di Palm Beach che gli chiede di poter assistere al rapporto, durante il quale vuole che Julian pratichi violenza sulla donna. Quando, pochi giorni dopo, la stessa donna viene trovata assassinata, i primi sospetti cominciano a muoversi proprio attorno a Julian.
Cerca film simili
6.1
American+Gigol%C3%B2
American Gigolò

1980

Cerca film simili
Ascensore per il patibolo

Julien uccide, d'accordo con l'amante, il marito di lei. Ma quando sta uscendo dalla casa del delitto resta chiuso nell'ascensore. In una memorabile scena tenta di liberarsi dalla trappola. Solo all'alba può fuggire. Tutto sembra riuscito perfettamente, ma mentre Julien era chiuso nell'ascensore, alcuni teppisti avevano rubato la sua auto e poi ucciso due turisti tedeschi. Arrestato per questo delitto che non ha commesso, Julien non sa come difendersi perché dovrebbe rivelare l'altro delitto. Ma la sua amante riesce a scagionarlo.
Cerca film simili
7.6
Ascensore+per+il+patibolo
Ascensore per il patibolo

1958

Cerca film simili
Delitto perfetto

A New York ricco agente di borsa, sull'orlo della bancarotta, induce con il ricatto un pittore, ricattabile amante della sua ricchissima moglie, a ucciderla per ereditarne la fortuna.
Cerca film simili
6.5
Delitto+perfetto
Delitto perfetto

1998

Cerca film simili
Ai confini del paradiso

Nejat Aksu, figlio di un immigrato turco, insegna letteratura tedesca all'Università di Amburgo. Suo padre Ali, che vive a Brema, è rimasto vedovo quando lui aveva solo sei mesi e ha dovuto allevarlo da solo. Ormai anziano, per colmare la sua solitudine, Ali propone a Yeter, una prostituta di origine curda di cui è cliente "abituale", di andare a vivere con lui.
Cerca film simili
7.2
Ai+confini+del+paradiso
Ai confini del paradiso

2007

Cerca film simili
Una bionda tutta d'oro

A Karen McCoy, esercitando il pericoloso mestiere di rapinatrice di banche, è accaduto l'inevitabile: è finita in carcere e si è fatta sei anni nel penitenziario di Athens. Ora ne è venuta fuori, libera sulla parola. Ma la sua situazione è tutt'altro che rosea: l'ex marito, infatti, che nel frattempo si è risposato, ha raccontato al loro figlio, Patrick, che la mamma è morta.
Cerca film simili
5.7
Una+bionda+tutta+d%27oro
Una bionda tutta d'oro

1993

Cerca film simili
Goodbye Mr. Holland

Musicista di talento che aspira a diventare compositore, tiene un corso come insegnante in un college, dapprima per un'estate, poi per l'intera vita. Quando il preside dell'istituto decide di eliminare il suo corso, ormai un'istituzione, gli studenti organizzano la sua rivalsa.
Cerca film simili
7.0
Goodbye+Mr.+Holland
Goodbye Mr. Holland

1995

Cerca film simili
Un amore passeggero

La bella Miss Dolan incarica l'investigatore Harry Dobbs (Tom Berenger) di indagare sulla fedeltà del suo amante, Rick. Il segugio però sbaglia persona, si mette alle calcagna di un tizio che, bigamo, conduce una doppia vita: inconsapevole dell'errore, lo riferisce alla trasecolata cliente. Nel frattempo scopre di essere a sua volta pedinato da un'attraente collega, pagata dalla sua gelosa fidanzata. Commedia ironica in linea con il cinema anticommerciale, originale anche quando non del tutto riuscito, di Alan Rudolph ("Moderns"). Per i fans di Neil Young, la rockstar fa una breve apparizione nei panni del vero amante della Dolan.
Cerca film simili
4.8
Un+amore+passeggero
Un amore passeggero

1990

Cerca film simili
Dare

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.6
Dare
Born Innocent

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.2
Born+Innocent
Born Innocent

1974

Cerca film simili
Al tuo ritorno

Durante il Natale, a casa degli zii della piccola Barbara, nasce l'amore tra il sergente e la giovane Mary, carcerata in permesso speciale.
Cerca film simili
6.9
Al+tuo+ritorno
Al tuo ritorno

1944

Cerca film simili
Il sogno di Frankie

Frankie, ragazza che soffre di insonnia e lavora in una caffetteria, è alla disperata ricerca dell'uomo ideale, ma siccome è troppo pretenziosa teme di non incontrarlo mai. Ma un giorno accade che si innamori di un nuovo assunto che però è già fidanzato. Frankie non si perde d'animo e...
Cerca film simili
5.1
Il+sogno+di+Frankie
Il sogno di Frankie

1996

Cerca film simili
La svastica nel ventre

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
La+svastica+nel+ventre
La svastica nel ventre

1977

Cerca film simili
Baba

Trama non disponibile
Cerca film simili
10.0
Baba
Tart - Sesso, droga e... college

Cat è una ragazza che frequenta una delle più esclusive scuole di New York. Lei e la sua amica Delilah sono emarginate dal gruppo dei ragazzi più popolari, tra questi c'è William, un giovane rampollo di cui Cat è innamorata. Un giorno Delilah viene espulsa dalla scuola e Cat diventa amica di Grace, una delle ragazze che fanno parte del gruppo dei popolari, che la fa entrare nel suo gruppo. Tutto sembra andare bene ma presto Cat si accorgerà che non è tutto come sembra.
Cerca film simili
4.4
Tart+-+Sesso%2C+droga+e...+college
Tart - Sesso, droga e... college

2001

Cerca film simili
Made in Britain

Trevor (Tim Roth) è un giovane skinhead razzista inglese la cui vita è completamente dedicata alla violenza e alla distruzione. Rinchiuso in un centro di riabilitazione giovanile, ultima sua possibilità prima del carcere vero e proprio, Trevor non cambia il suo atteggiamento di sfida verso ogni forma di autorità.
Cerca film simili
6.9
Made+in+Britain
Made in Britain

1982

Cerca film simili
Fuga d'inverno

Nel 1901 a Pittsburgh Peter Soffel è un indaffarato direttore di una prigione americana dove vive insieme alla moglie e quattro figli. Sua moglie, la signora Soffel, si prende spesso cura dei carcerati, e si affeziona particolarmente ai fratelli Biddle, rapinatori accusati di assassinio e condannati a morte. La signora durante le letture della Bibbia che fa di fronte ai due fratelli, ha modo di conoscere meglio Ed, con cui prende una certa confidenza e di cui presto s'innamora tanto che i due fratelli (che si sono sempre dichiarati innocenti) riescono a convincerla a facilitare la loro fuga cui si aggregherà la stessa signora Soffel. Ma immediatamente la polizia si mette alla ricerca dei fuggitivi…
Cerca film simili
6.1
Fuga+d%27inverno
Fuga d'inverno

1984

Cerca film simili
Prima colpa

La diciannovenne Marie Allen è incarcerata dopo che un tentativo di rapina a mano armata da parte di suo marito fallisce tragicamente. Nel corso della visita medica prima dell'internamento, scopre di essere incinta di due mesi del suo defunto marito.
Cerca film simili
7.1
Prima+colpa
Prima colpa

1950

Cerca film simili
Othello

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
Othello
Othello

1990

Cerca film simili
Bella di giorno

Nella cornice parigina degli anni Sessanta del Novecento, Séverine, la moglie di un medico, è afflitta da alcuni problemi psicologici. La doppia personalità della donna e l’oscillare tra realtà e finzione sono il filo conduttore delle circostanze. Vince, nel 1967, il Leone d'Oro alla 32ª Mostra internazionale d'arte cinematografica di Venezia.
Cerca film simili
7.4
Bella+di+giorno
Bella di giorno

1967

Cerca film simili
Dead Man Walking - Condannato a morte

Matthew Poncelet è nel braccio della morte in attesa dell'esecuzione. Insieme a un complice ha ucciso e violentato un ragazzo e una ragazza. Chiede di essere assistito da una suora, per avere un minimo di conforto, ma soprattutto per un aiuto nelle varie petizioni di grazia. Petizioni che, una dopo l'altra, cadono. Matthew si proclama innocente. La suora, sconvolta ma coraggiosa, aiuta il giovane, parla con la sua famiglia e con le famiglie dei ragazzi uccisi. Alla fine Matthew confessa di essere lui l'assassino. Così potrà morire con dignità, e libero. Anche la suora ha molto sofferto e imparato. La condanna viene eseguita e illustrata in tutti i dettagli, secondo dopo secondo, siringa dopo siringa.
Cerca film simili
7.3
Dead+Man+Walking+-+Condannato+a+morte
Dead Man Walking - Condannato a morte

1995

Cerca film simili
Diario di un ladro

Michel, parigino, impara l'arte del borseggiatore. Arrestato, viene rilasciato per mancanza di prove a suo carico, ma l'ispettore di polizia non molla e tenta di coglierlo con le mani nel sacco. Jacques e Jeanne, sono amici del protagonista: l'uno da tempo, l'altra incomincia a frequentare i due poiché vicina di casa della vecchia madre di Michel.
Cerca film simili
7.3
Diario+di+un+ladro
Diario di un ladro

1959

Cerca film simili
Lezioni di piano

Ada, muta dall'età di sei anni, giunge in Nuova Zelanda, sposata per procura con Stewart, un piccolo possidente. Con lei ci sono la figlioletta Flora, i bauli, un pianoforte. Stewart fa abbandonare il pianoforte sulla spiaggia perché difficile da trasportare lungo gli impervi sentieri dell'isola. Baines, un bianco che si è avvicinato ai costumi dei Maori, aiuta Ada a riaverlo. Ottenuto da Stewart il piano, chiede a Ada di dargli lezioni, che prevedano una disponibilità "controllata" della donna al gioco erotico. Per continuare a suonare, lei accetta. Baines le restituisce il pianoforte; tra i due si stabilisce una relazione che Flora osteggia. La relazione sembrerà sfociare verso la tragedia.
Cerca film simili
7.4
Lezioni+di+piano
Lezioni di piano

1993

Cerca film simili
Quei bravi ragazzi

Henry Hill, figlio di emigranti italo-irlandesi, fin da giovane entra a far parte della piccola mafia dei quartieri poveri di New York. Ma ben presto scopre la ferocia dei boss locali che usano chiamarsi fra di loro "bravi ragazzi"...
Cerca film simili
8.5
Quei+bravi+ragazzi
Quei bravi ragazzi

1990

Cerca film simili
Tierra

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.9
Tierra
Légami!

Ricky è un giovane che ha vissuto per molti anni in una casa di cura. Dichiarato sano di mente, viene fatto uscire per consentirgli di costruirsi una vita normale. Un anno prima, in una discoteca, aveva incontrato Marina, una pornostar tossicodipendente, che gli aveva concesso una notte d'amore. Ricky non se l'è più tolta dalla testa e va alla sua ricerca. La trova su un set cinematografico e la pedina fino a casa. Qui riesce, con una certa abilità, a entrare nell'abitazione e a sequestrarla. Nella sua mente c'è un progetto: lei lo dovrà amare come lui l'ama, dovranno sposarsi e avere tanti figli. Marina rifiuta questo piano ma non può fuggire poiché lui la lega al letto e l'imbavaglia. Passano i giorni e lo stato d'animo di Marina, fatto inizialmente di paura e di rabbia, inizia a trasformarsi in qualcosa di diverso.
Cerca film simili
6.9
L%C3%A9gami%21
Légami!

1989

Cerca film simili
Belle Époque

Nella Spagna del 1931, approfittando del disordine successivo alla caduta della monarchia, il giovane Fernando diserta dall'esercito e viene accolto da Manolo, un pittore che vive da solitario, diventandone amico. Quando le quattro figlie di Manolo vengono a passare una vacanza in casa del padre, Fernando ha, con l'approvazione del pittore, avventure amorose con tutte loro, per poi sposarne una.
Cerca film simili
6.7
Belle+%C3%89poque
Belle Époque

1992

Cerca film simili
Gli amanti del Pont-Neuf

Alex (Denis Levant) è un giovane clochard sul cui corpo, quando giace ubriaco fradicio al centro del boulevard Sébastopol, le auto delle coppie borghesi passano allegramente. Con orrore gli si avvicina Michéle (Binoche), pittrice con un padre colonnello e un fidanzato carogna al quale, un giorno, sparerà. Tra Alex e Michéle, clochard per necessità o per disperazione sul Pont-Neuf chiuso al pubblico per lavori, nasce “l’amour fou”.
Cerca film simili
7.4
Gli+amanti+del+Pont-Neuf
Gli amanti del Pont-Neuf

1991

Cerca film simili
La voce nella tempesta

Il trovatello Heatchliff, dopo la morte del padrone di casa che l'aveva adottato, viene relegato alle cucine dal figlio primogenito. Finisce così anche l'amore che lo legava alla sorellastra Cathy. Heatchliff fugge. Tornerà dopo diversi anni, ricco e nuovo padrone della dimora.
Cerca film simili
7.2
La+voce+nella+tempesta
La voce nella tempesta

1939

Cerca film simili
La morte corre sul fiume

Harry Powell, pastore protestante, uccide alcune vedove per denaro. Uccide anche Willa Harper, ma i suoi due figlioletti gli danno filo da torcere. Riescono a fuggire da lui allontanandosi sul fiume con una barca. In loro soccorso giunge una cara vecchietta, Rachel, che dà rifugio ai bambini abbandonati. Grande fiaba orrorifica, più per atmosfera che per scene violente, resa convincente da una regia secca e originale. Harry come orco, Rachel come fata e i due fratelli come Hansel e Gretel.
Cerca film simili
7.9
La+morte+corre+sul+fiume
La morte corre sul fiume

1955

Cerca film simili
L'apostolo

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.3
L%27apostolo
L'apostolo

1997

Cerca film simili
Lo de aquella noche

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.0
Lo+de+aquella+noche
Lo de aquella noche

2020

Cerca film simili
La strada

L'ingenua Gelsomina è venduta a Zampanò, rozzo girovago che si esibisce nei paesini con giochi di forza e che la usa e ne abusa. Quando incontrano il Matto, equilibrista filosofo, Zampanò lo uccide. Gelsomina lo abbandona.
Cerca film simili
7.9
La+strada
La strada

1954

Cerca film simili
The Hole

Il piano escogitato da quattro studenti inglesi per sfuggire alle noie del college: è alquanto bizzarro: trascorrere tre giorni all'interno di un bunker (appunto "il buco") utilizzato durante la seconda guerra mondiale. Tuttavia qualcosa va storto, e la bravata in questione si muta in un incubo senza fine. Spetta alla protagonista cercare di ricordare cosa è realmente accaduto durante la permanenza nel bunker, estrapolando, con l'aiuto di una psicologa, la sconcertante verità celata nel suo inconscio. La trama trae ispirazione dall'omonimo romanzo di Guy Burt, e la trasposizione in chiave cinematografica risulta sorprendente.
Cerca film simili
6.2
The+Hole
The Hole

2001

Cerca film simili
Daddy & Them - Una famiglia di pecore nere

Claude e Ruby sono una di quelle coppie sempre in bilico tra il continuo litigio e l'amore appassionato. Quando arriva la notizia che lo zio Hazel è stato arrestato, i due raggiungono la residenza del parente a Little Rock per cercare di confortare i familiari. Ben presto Claude e Ruby si rendono conto che in famiglia tutti dicono quello che pensano e può succedere di tutto.
Cerca film simili
5.7
Daddy+%26+Them+-+Una+famiglia+di+pecore+nere
Daddy & Them - Una famiglia di pecore nere

2001

Cerca film simili
Angeli dell'inferno sulle ruote

Poet, un giovane benzinaio decide di unirsi ad una banda di motociclisti, che con le loro motociclette passano dal distributore di benzina dove lavora Poet. Ma, il loro capo nasconde un segreto: infatti si diverte a maltrattare donne, dimostrandosi violento e lunatico. Poet si scontra con lui, provocandone la morte.
Cerca film simili
5.4
Angeli+dell%27inferno+sulle+ruote
Angeli dell'inferno sulle ruote

1967

Cerca film simili
Il bacio della donna ragno

Il rapporto che si crea tra Luis Molina e Valentin Arregui, entrambi detenuti in un carcere brasiliano. L’uno omosessuale, l’altro politico rivoluzionario.
Cerca film simili
7.0
Il+bacio+della+donna+ragno
Il bacio della donna ragno

1985

Cerca film simili
Holy Smoke - Fuoco sacro

Ruth si è "perduta" in India, affascinata dalla spiritualità, dalla cultura, da un guru, da un'idea vaga e tenace di assoluto, dalla possibilità di raggiungere l'illuminazione. PJ è incaricato dalla famiglia di Ruth di "riportarla" psicologicamente in Occidente, alle sue abitudini e ai suoi affetti presunti. PJ è un esperto di disintossicazione e di riprogrammazione delle persone rimaste impigliate nella rete delle sette. Quello di Ruth è il centonovantesimo caso della sua carriera, il più difficile.
Cerca film simili
5.6
Holy+Smoke+-+Fuoco+sacro
Holy Smoke - Fuoco sacro

1999

Cerca film simili
La Stanza Della Vendetta

Thomas Archer è un architetto affermato, ha una bella moglie e un grazioso figlioletto. La sua è insomma una vita felice e tranquilla, almeno fino a quando un evento terribile non la attraversa, trasformandola radicalmente. Una sera qualcuno - senza ragione apparente - entra nella sua casa, uccidendo il bambino e stuprando la donna. La polizia mostra di non essere in grado di scovare il colpevole e Thomas dovrà intraprendere un duro cammino e affrontare un dilemma devastante per saziare la sua sete di vendetta.
Cerca film simili
5.5
La+Stanza+Della+Vendetta
La Stanza Della Vendetta

2007

Cerca film simili
Bangkok... solo andata

Trama non disponibile
Cerca film simili
Bangkok...+solo+andata
Bangkok... solo andata

1989

Cerca film simili
L'isola dell'ingiustizia - Alcatraz

Nel 1938 il giovane Henri Young (Kevin Bacon) viene incarcerato ad Alcatraz, per aver rapinato alcune banche prendendo in ostaggio persone e minacciandole. Nel carcere, governato dai sadici direttore James Humson (Stefan Gierasch) ed il condirettore Milton Glenn (Gary Oldman), subisce trattamenti disumani, come l'isolamento e torture nelle segrete della prigione, per tre anni. Uscito dall'isolamento, uccide con un cucchiaio il detenuto Rufus McCain, che aveva fatto da spia sul suo tentativo di evasione. Young finisce sotto processo per omicidio e la sua sorte sembra già segnata, ma trova il giovane avvocato James Stamphill (Christian Slater) che mette sotto accusa l'ideologia penale di Alcatraz e tutto il sistema carcerario americano.
Cerca film simili
7.2
L%27isola+dell%27ingiustizia+-+Alcatraz
L'isola dell'ingiustizia - Alcatraz

1995

Cerca film simili
Carandiru

Un famoso medico deve condurre un programma di prevenzione dall’aids nella prigione di Carandiru, a San Paolo, la più grande dell’America latina. Abituato alla medicina di alto livello, qui invece non può fidarsi che del suo istinto. Conosce i detenuti, il loro mondo a parte, la loro umanità. Si guadagna il loro rispetto e conosce i loro segreti. Fino al giorno in cui scoppia la rivolta che termina con un terribile massacro.
Cerca film simili
7.6
Carandiru
Carandiru

2003

Cerca film simili
Lower City

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.5
Lower+City
Lower City

2005

Cerca film simili
L'isola

Oltre a vendere esche, cibo e attrezzature in una riserva di pesca sulla costa coreana, di tanto in tanto la muta Hee-Ji concede il suo corpo (come le altre giovani prostitute della zona) a clienti e turisti. Almeno finché non incontra Hyun-Shik, che sta cercando di sfuggire alla polizia dopo aver ucciso la fidanzata ed è ormai persuaso a suicidarsi: lei se ne innamora e gli offre aiuto, e da quel giorno niente sarà più lo stesso...
Cerca film simili
7.0
L%27isola
L'isola

2000

Cerca film simili
Shall We Dance?

Nella vita è sempre necessario vivere in armonia, a ritmo di musica, e un uomo di mezza età, che trascorre le sue giornate fra casa e ufficio, con una moglie e due figli, ne è consapevole, e deve trovare una soluzione. John, un Richard Gere, piacevole e divertito, riscoprirà nel ballo e in un'affascinante insegnante, l'amore per le cose che ha. Idealmente un'interessante analisi sulla vita routinaria nella società odierna, questa commedia americana, che ha la sua forza nei ruoli comprimari, fra cui spicca un'irresistibile Stanley Tucci, si lascia andare negli ultimi minuti, con una superficiale riflessione sulla crisi matrimoniale e uno zuccheroso lieto fine.
Cerca film simili
6.4
Shall+We+Dance%3F
Shall We Dance?

2004

Cerca film simili
Prosciutto prosciutto

E' la storia di Silvia, una ragazza molto attraente, e di Josè Luis, un giovane e ambizioso, che si frequentano e si amano in un piccolo villaggio. Silvia è la figlia di Carmen: suo marito l'ha lasciata e da allora, per sopravvivere, Carmen gestisce un bordello lungo la strada. Josè Luis è figlio di Conchita e Manuel, i proprietari di un'importante fabbrica di biancheria intima. Silvia rimane incinta. Conchita è una madre molto possessiva e non vuole che il suo Josè Luis sposi la figlia di una prostituta. Per raggiungere il suo scopo si serve del fascinoso Raul, magazziniere di un deposito di prosciutti. Secondo i progetti di Conchita, Raul dovrebbe conquistare il cuore di Silvia: e invece fa breccia in quello di Carmen.
Cerca film simili
6.2
Prosciutto+prosciutto
Prosciutto prosciutto

1992

Cerca film simili
Männerpension

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.5
M%C3%A4nnerpension
Männerpension

1996

Cerca film simili
L'altra sporca ultima meta

L'ex-campione di football americano Paul Crewe è in piena crisi auto-lesionistica dopo aver accettato di lasciar perdere la sua squadra per denaro. Presa l'auto della sua ragazza, si lancia in una folle corsa e viene poi arrestato dalla polizia.Saputo dei suoi trascorsi professionistici, il direttore del carcere dove viene mandato lo vuole per capitanare una raccogliticcia squadra di detenuti per un "match" contro la squadra delle guardie di sorveglianza. Il risentimento del direttore verso i suoi primi rifiuti provoca l'aggravarsi della sua condizione, sino al punto in cui Paul è costretto ad accettare.L'esito della partita appare scontato: le guardie si allenano da tempo con regolarità e sono in ottima forma, mentre i detenuti sono ribelli ed individualisti.Paul riesce tuttavia, con molti sforzi, a creare uno spirito di squadra che si manifesta durante l'incontro, dove i detenuti mettono in seria difficoltà le guardie.
Cerca film simili
6.6
L%27altra+sporca+ultima+meta
L'altra sporca ultima meta

2005

Cerca film simili
Main Street Lawyer

Trama non disponibile
Cerca film simili
2.0
Main+Street+Lawyer
Main Street Lawyer

1939

Cerca film simili
Brother's Shadow

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.5
Brother%27s+Shadow
Brother's Shadow

2006

Cerca film simili
Alcatraz Island

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.9
Alcatraz+Island
Alcatraz Island

1937

Cerca film simili
White Oleander - Oleandro bianco

La quindicenne Astrid, dopo l'arresto di sua madre Ingrid, colpevole di aver avvelenato il suo fidanzato con un infuso a base di Oleandro, inizia un percorso che la porterà ad affrancarsi dall'"amore materno", attraverso una serie di avventure che segneranno la sua adolescenza.
Cerca film simili
7.0
White+Oleander+-+Oleandro+bianco
White Oleander - Oleandro bianco

2002

Cerca film simili
O come Otello

Una volta accettato il fatto che Shakespeare è il più grande sceneggiatore mai esistito e che è davvero difficile prescindere da lui quando si voglia parlare di sentimenti seri, ecco che si ritenta la "contaminazione" così ben riuscita all'esordiente Luhrmann con Romeo+Giulietta: narrare una storia eterna con linguaggio attuale. L'ambiente non è dunque Cipro ma un college della Carolina del sud. Odine (Phifer) è lo studente leader, bravo in tutto, specialmente nello sport, è infatti il capitano della squadra di basket. E' amato da Desi (Stiles), bellissima e figlia del preside. Lo Jago moderno sarebbe Hugo, al quale dà corpo e volto l'emergente Josh Hartnett. La storia si sviluppa, appunto, secondo Shakespeare. Hugo instilla tremenda gelosia in Odine, che alla fine ucciderà l'amata.
Cerca film simili
5.8
O+come+Otello
O come Otello

2001

Cerca film simili
Malèna

Ambientato in Sicilia negli anni della II Guerra Mondiale, è la storia della folle passione che un ragazzino, Renato Amoroso, nutre per la donna più bella e desiderata del paese: Malèna. Mentre Renato scopre la sessualità immaginando Malèna, di volta in volta, come la Jane di Tarzan, Cleopatra, la pupa del gangster o la bella dei calendarietti per barbieri, Malèna vive la sua parabola da giovane moglie, poi vedova, a prostituta.
Cerca film simili
7.4
Mal%C3%A8na
Malèna

2000

Cerca film simili
Fino all'inferno

Matt, Jesse e Petey Ryker non sono gente tranquilla gestiscono un'organizzazione di falsari in un'area di massima sicurezza nella città di Inferno. Quando, correndo in camion nel deserto del Nevada, incontrano Eddie Lomax, lo picchiano e lo derubano della moto e della pistola. Eddie viene trovato da Jubal, un personaggio eccentrico che lo porta nella sua baracca, si prende cura di lui e lo spinge a vendicarsi dell'affronto.
Cerca film simili
6.1
Fino+all%27inferno
Fino all'inferno

1999

Cerca film simili
Il sostituto

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.1
Il+sostituto
Il sostituto

1979

Cerca film simili
Jamesy Boy

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.5
Jamesy+Boy
Jamesy Boy

2014

Cerca film simili
Non uccidere

"Breve film sull'uccidere" è la versione lunga di "Decalogo 5" della serie "Decalogo" prodotta per la televisione polacca e poi distribuita in tutto il mondo. Jacek è un poco di buono, mentre Piotr è un uomo dai sani principi, che crede nella giustizia ma non nella pena capitale, che considera inutile. Quando Jacek uccide un taxista, tocca proprio a Piotr, appena diventato avvocato, difenderlo in tribunale.
Cerca film simili
7.6
Non+uccidere
Non uccidere

1988

Cerca film simili