Corniche Kennedy (2017)

(5,515) basato su 66 voti
Corniche Kennedy è un celebre boulevard di Marsiglia, da cui un gruppo di ragazzi si nelle acque del Mediterraneo. Da un lato del boulevard la scogliera dall’altro le lussuose ville fanno da sfondo alle speranze di Souzanne che li osserva in silenzio sperando di unirsi al gruppo

Corniche Kennedy è un celebre boulevard di Marsiglia, da cui un gruppo di ragazzi si nelle acque del Mediterraneo. Da un lato del boulevard la scogliera dall’altro le lussuose ville fanno da sfondo alle speranze di Souzanne che li osserva in silenzio sperando di unirsi al gruppo

Top 1 Film Simili a Corniche Kennedy

Abbiamo selezionato e messo in rilevanza per te i migliori 1 film come Corniche Kennedy rispetto ai temi trattati nella pellicola. Potrai comunque trovare ancora altri film simili nella sezione successiva!

Wild Child

Poppy Moore (Emma Roberts) è una sedicenne californiana ricca ed esageratamente viziata, orfana di madre. Il giorno in cui la fidanzata del padre deve trasferirsi nella loro casa, lei va oltre ogni limite, invita tutti gli amici nella villa ed organizza un party, buttando in mare i vestiti della matrigna. Il padre, allora, mette in atto l'idea che aveva in mente già da tempo per mettere in riga la figlia: la manda infatti nel collegio inglese Abbey Mount School, una scuola dalle rigide regole la quale Poppy ovviamente non ha la benché minima intenzione di frequentare. Ma alla fine è costretta ad andarci.
Cerca film simili
6.7
Wild+Child
Wild Child

2008

Cerca film simili

Altri film come Corniche Kennedy

Hai già visto tutte le pellicole elencate sopra? Non preoccuparti, di seguito ti suggeriamo altri 79 film tipo Corniche Kennedy che dovresti assolutamente prendere in considerazione!

SDF - Street Dance Fighters

Elgin e David sono amici per la pelle e formano un'accoppiata imbattibile nella street dance. Ma un'altra squadra di superbi ballerini mette in discussione la loro supremazia, così David ed Elgin, insieme ai loro compagni dovranno ideare ed eseguire alla perfezione le più incredibili acrobazie per tornare a essere i numeri uno. Pronti a tutto ma con tutto da perdere, David ed Elgin dovranno impegnarsi al massimo e crederci... credere in se stessi, nella forza di squadra, nei loro sogni
Cerca film simili
6.4
SDF+-+Street+Dance+Fighters
SDF - Street Dance Fighters

2004

Cerca film simili
Il sesso secondo lei

Periferia di Toronto. Nel corso di un'estate cocente i giovani Leila e David si incontrano, con estrema disinvoltura fanno l'amore, iniziano una relazione tormentata, tutta fondata sulla profonda intimità fisica (per quanto lei abbia una concezione quasi autodistruttiva del sesso), ma senza un'autentica condivisione di sentimenti (entrambi vivono in solitudine i loro drammi personali: l'infelice separazione dei genitori di lei, l'improvvisa morte del padre di lui), si lasciano e ritornano insieme (è lei la prima a spaventarsi per quella che la relazione potrebbe diventare, se ne pente subito, ma lui almeno all'inizio non è disposto a tornare con lei, per poi cambiare idea a sua volta), senza aver risolto nulla e senza essersi reciprocamente chiariti.
Cerca film simili
5.1
Il+sesso+secondo+lei
Il sesso secondo lei

2005

Cerca film simili
Il velo dipinto

Londra, prima metà degli anni venti.Kitty Garstin è una giovane proveniente da una famiglia benestante. Per sfuggire alla vita familiare opprimente, accetta di sposare senza amore il dottor Walter Fane, batteriologo, che invece è perdutamente innamorato di lei. La coppia, a causa del lavoro di lui, si trasferisce in Cina, a Shanghai.Ma ben presto la vita matrimoniale annoia Kitty: il marito, preso dal lavoro, le sembra un uomo grigio e poco interessante, mentre Walter non riesce a dimostrare alla moglie i suoi sentimenti. Kitty conosce allora Charlie Townsend, viceconsole inglese, se ne innamora e i due iniziano una relazione.
Cerca film simili
7.3
Il+velo+dipinto
Il velo dipinto

2006

Cerca film simili
Revenge - Vendetta

Cochran è un pilota di aerei da combattimento che, in seguito a un esaurimento nervoso, torna alla vita civile. Va in Messico a trovare l'amico Tiburon, diventato un potente mafioso che tiranneggia una bella moglie. Cochran si innamora della donna ricambiato. Ma il marito si vendica in modo terribile: riduce in fin di vita Cochran e punisce la donna sfigurandola e obbligandola a prostituirsi in un bordello. Cochran non si dà per vinto e passa al contrattacco.
Cerca film simili
6.5
Revenge+-+Vendetta
Revenge - Vendetta

1990

Cerca film simili
Bambi 2 - Bambi e il grande principe della foresta

Bambi è rimasto orfano della madre e viene cresciuto dal padre, il quale, pur non avendo esperienza in materia, riesce ad insegnare al figlio a sopravvivere nella foresta, comportandosi con dignità e orgoglio, caratteristiche che devono essere proprie del figlio del Grande Principe della foresta.
Cerca film simili
6.5
Bambi+2+-+Bambi+e+il+grande+principe+della+foresta
Bambi 2 - Bambi e il grande principe della foresta

2006

Cerca film simili
Gran Torino

Walt Kowalski è un veterano della guerra in Corea e non sopporta che nell'abitazione di fianco alla sua viva una famiglia di asiatici. Le uniche sue passioni, oltre alla birra, sono il suo cane e un'auto modello Gran Torino, che viene sottoposta a continua manutenzione. La sua vita cambia il giorno in cui il giovane vicino Thao, spinto da una gang, si introduce nel suo garage. Walt lo fa fuggire, ma di lì a poco tempo assisterà a una violenta irruzione dei membri della gang con inatteso sconfinamento nella sua proprietà. In quell'occasione sottrarrà Thao alla violenza del branco, ottenendo la riconoscenza della sua famiglia.
Cerca film simili
8.0
Gran+Torino
Gran Torino

2008

Cerca film simili
L'ultimo combattimento di Chen

Billy Lo, esperto di arti marziali, è un'affermata action-star di Hong Kong all’apice della carriera. Quando il giovane attore rifiuterà l’offerta di una potente organizzazione che vorrebbe ‘curare i suoi interessi’, la sua vita diventerà un inferno: dopo inutili minacce e intimidazioni, sarà vittima di un grave attentato. Inscenerà così la propria morte per potersi poi vendicare, ed in un sanguinoso finale scalerà la ‘torre’ dell’organizzazione affrontando nemici sempre più pericolosi.
Cerca film simili
6.4
L%27ultimo+combattimento+di+Chen
L'ultimo combattimento di Chen

1978

Cerca film simili
Lucas

È la delicata storia di un amore adolescenziale di un ragazzo prodigio di quattordici anni per una sua compagna di scuola, di due anni più vecchia. Lucas, sensibile e delicato, non trova infatti di meglio che votarsi anima e corpo alla bella Maggie, a sua volta vittima del fascino del capitano della squadra di football. Ma per la ragazza Lucas è disposto a giocarsi la vita.
Cerca film simili
6.6
Lucas
Love & Basketball

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.5
Love+%26+Basketball
Love & Basketball

2000

Cerca film simili
Battle of Wits

Cina, 370 a.C. Nel pieno del periodo turbolento dei Regni Combattenti, le truppe dell'esercito di Zhao avanzano sul remoto regno fortificato di Liang. La città cinta da mura rappresenta solo una sosta sulla strada per la terra di Yan, che le truppe di Zhao progettano di invadere, ma gli abitanti di Liang non sono disposti ad arrendersi senza combattere. Viene chiamato uno stratega militare seguace di Mo Tsu, e proprio quando le truppe Zhao si stanno preparando all'attacco, Ge Li (Andy Lau) arriva ai bastioni di Liang. Il nuovo arrivato, un discepolo della scuola di pensiero di Mo Tsu, che propugna l'amore universale e propaganda avanzate tecniche di difesa militare, applica prontamente le sue capacità per respingere le forze nemiche. I festeggiamenti a Liang non durano molto, però, e le truppe Zhao si radunano sotto la guida di Xiang Yanzhong, che giura di prendere la città.
Cerca film simili
6.5
Battle+of+Wits
Battle of Wits

2006

Cerca film simili
Il violinista sul tetto

Inizi del secolo. Nel villaggio ucraino di Anatevka vive una piccola e povera comunità ebraica, pacificamente tollerata dalla maggioranza cristiana degli abitanti. Un uomo e sua moglie sognano, per le loro figliole, dei buoni partiti; ma queste infine sposano uomini che non soddisfano nè le aspettative del genitore, nè le tradizioni della comunità. L'uomo e la sua famiglia - perseguitati perchè sono ebrei - vengono costretti a emigrare in America. Prima di partire, l'umanità dell'uomo prevale ancora: augura a una sua figlia e al marito cristiano - che per solidarietà emigrerà anch'egli - la benedizione di Dio. Il titolo fa riferimento a un detto ebraico: il musicista costretto a suonare in condizioni impossibili (su un tetto) è come l'ebreo costretto a vivere sul filo del rasoio. Il film di Jewison è tratto dal fortunato musical di Jospeh Stein, a sua volta ispirato ai racconti di Scholem Alecheim.
Cerca film simili
7.7
Il+violinista+sul+tetto
Il violinista sul tetto

1971

Cerca film simili
Dead like me - Il film

Dal momento che il nuovo capo di George e delle sue colleghe si concentra sulla rapida transazione delle anime e sul godersi la vita a pieno senza pensare alle conseguenze, il team comincia a infrangere tutte le regole che hanno. Mentre i suoi amici cadono vittime del desiderio di denaro, successo e fama, George rompe l'ennesimo divieto rivelando la sua vera identità alla propria famiglia ancora in vita. Ben presto si renderanno conto che la morte può essere complicata tanto quanto la vita!
Cerca film simili
6.3
Dead+like+me+-+Il+film
Dead like me - Il film

2009

Cerca film simili
Defiance - I giorni del coraggio

1941, i nazisti rastrellano l'Europa Orientale a caccia di ebrei da sterminare. I fratelli Bielski, agricoltori bielorussi, sopravvivono al massacro dei genitori e trovano riparo nei boschi dell'entroterra, dove giocavano da bambini. Qui incontrano altri fuggiaschi, ai quali Tuvia, il fratello maggiore, offre spontaneamente protezione. La notizia della loro resistenza e del furore con cui cercano vendetta, richiama nella foresta molti altri ebrei, che hanno bisogno di essere curati e sfamati. Zus, impulsivo e competitivo, non ci sta e si arruola tra i partigiani armati, mentre Tuvia e il giovane Asael lottano contro il freddo e la fame per costruire il villaggio che li ospiterà fino alla fine della guerra. Grazie all'impresa degli sconosciuti fratelli Bielski, più di 1200 ebrei scamparono allo sterminio.
Cerca film simili
6.8
Defiance+-+I+giorni+del+coraggio
Defiance - I giorni del coraggio

2008

Cerca film simili
Shottas - Una vita al massimo

La storia di Biggs e Wayne, due giovani giamaicani cresciuti nella povertà che sono affascinati dallo stile di vita degli "shotta" (che in slang giamaicano sta per gangster). I due iniziano la loro escalation nel mondo del crimine rubando un furgone di bibite, ma la strada che hanno davanti li porterà a ben altre azioni.
Cerca film simili
7.6
Shottas+-+Una+vita+al+massimo
Shottas - Una vita al massimo

2002

Cerca film simili
Sweeney Todd - Il diabolico barbiere di Fleet Street

Benjamin Barker, accusato ingiustamente di omicidio, viene allontanato dalla moglie e dalla figlia e rinchiuso in prigione. Quando riesce a tornare Londra, vuole a tutti i costi saziare la sua sete di vendetta contro le persone che sono state ingiuste nei suoi confronti, non tanto per la pena che ha dovuto scontare, ma per la sorte che é toccata alla moglie e la figlia.
Cerca film simili
7.2
Sweeney+Todd+-+Il+diabolico+barbiere+di+Fleet+Street
Sweeney Todd - Il diabolico barbiere di Fleet Street

2007

Cerca film simili
Ritorno alla laguna blu

Una barca alla deriva con due cadaveri e un bambino ancora vivo viene avvistata e issata a bordo di una goletta nel mare delle Maldive. Successivamente, a bordo scoppia un’epidemia ed il capitano cala a mare una scialuppa con a bordo la passeggera Sarah Hargrave, la figlia Lilli ed il bambino che aveva salvato poco prima ribattezzato nel frattempo Richard…
Cerca film simili
6.0
Ritorno+alla+laguna+blu
Ritorno alla laguna blu

1991

Cerca film simili
Mi chiamano Radio

Mi chiamano Radio (Radio) è un film del 2003 diretto da Mike Tollin. Il film è basato sulla vera storia di Harold Jones (Ed Harris), allenatore di football alla T. L. Hanna High School ed un giovane mentalmente ritardato James Robert "Radio" Kennedy (Cuba Gooding, Jr.). Nel film recitano anche Debra Winger e Alfre Woodard, e la fonte di ispirazione per il soggetto è stato un articolo del 1996 apparso sulla rivista Sports Illustrated [1] scritto Gary Smith.[2]James Robert Kennedy (nato il 14 ottobre 1946 ad Anderson nella Carolina del Sud), cresce affascinato dalla tecnologia della radio. Il suo soprannome, "Radio", gli viene dato dai suoi concittadini per via della radiolina che porta con se ovunque vada.
Cerca film simili
7.1
Mi+chiamano+Radio
Mi chiamano Radio

2003

Cerca film simili
Nessuna verità

Un agente CIA, Roger Ferris è sulle tracce del capo di un gruppo terrorista che si ritiene operi dalla Giordania. Quando Ferris escogita un piano per infiltrarsi nel gruppo, deve però riuscire a garantirsi l'appoggio del suo collega Ed Hoffman, uno scaltro veterano, e dell'intelligence giordana, sospettata di fare il doppio gioco. E per quanto apparentemente tutti sembrino dalla sua parte, Ferris si domanda quanto davvero possa fidarsi di chi gli si dichiara amico e quanto possa contare su di loro senza rischiare di mettere in gioco l'intera operazione e la sua stessa vita.
Cerca film simili
6.6
Nessuna+verit%C3%A0
Nessuna verità

2008

Cerca film simili
Reazione a catena

Dopo anni di ricerche in un laboratorio dell'Università di Chicago, si mette a punto la separazione molecolare dell'acqua, rivoluzionario veicolo per una nuova fonte di energia a costo zero. Quando un attentato distrugge il laboratorio, il tecnico Eddie (K. Reeves) e la sua compagna di lavoro Lily (R. Weisz), incastrati con false prove, fuggono braccati da polizia e ambigui agenti della CIA e dell'FBI.
Cerca film simili
5.6
Reazione+a+catena
Reazione a catena

1996

Cerca film simili
Psyco

Marion Crane, impiegata in una società immobiliare, scappa con 40.000$ rubati dalle casse della ditta. Durante la fuga verso casa del fidanzato però, decide di fermarsi nel Motel gestito dal giovane Norman Bates e dalla madre, che però vive rintanata nella casa attigua al Motel stesso. Il capolavoro di Alfred Hitchcock.
Cerca film simili
8.4
Psyco
Rashomon

Kyoto, periodo Heian. Un boscaiolo, un monaco e un vagabondo si interrogano su una vicenda, l'assassinio di un samurai e lo stupro di sua moglie per mano del bandito Tajômaru, che li ha coinvolti come testimoni. Mentre si susseguono le dichiarazioni dei protagonisti davanti a un tribunale sulla loro versione dei fatti, la verità anziché emergere sembra vieppiù allontanarsi. In un Giappone ancora dilaniato dai lasciti del dopoguerra, Kurosawa Akira ritorna a un'altra epoca di morte e sofferenza, quel periodo Heian in cui di fronte alla porta del tempio di Rashô non scorrevano che sangue, violenza e frode.
Cerca film simili
8.1
Rashomon
Rashomon

1950

Cerca film simili
Donnie Darko

Il liceale Donnie Darko, in preda ad un attacco di insonnia, esce dalla casa dei genitori e incontra uno spaventoso coniglio gigante di nome Frank, che gli dice che il mondo finirà tra 28 giorni, 6 ore, 42 minuti e 12 secondi.
Cerca film simili
7.8
Donnie+Darko
Donnie Darko

2001

Cerca film simili
K-PAX - Da un altro mondo

Prot, paziente di un'ospedale mentale, sostiene di venire da un lontano pianeta chiamato K-PAX. Il suo psichiatra determinato a provare che lo straniero è affetto di un disturbo di personalità multipla, presto dubiterà della sua diagnosi.
Cerca film simili
7.2
K-PAX+-+Da+un+altro+mondo
K-PAX - Da un altro mondo

2001

Cerca film simili
I 400 Colpi

Parigi. Antoine Doinel è un dodicenne che vive, con la madre ed il patrigno, una situazione familiare poco felice. Nel piccolo appartamento non c'è molto spazio per lui... A scuola è un ragazzo difficile da gestire. L'unico suo buon amico è René, compagno di scuola e di bricconate.
Cerca film simili
8.1
I+400+Colpi
I 400 Colpi

1959

Cerca film simili
48 ore

In un campo lavoro di una prigione californiana, un detenuto riesce a evadere grazie all'intervento di un alleato indiano. In fuga verso San Francisco, i due si lasciano alla spalle i cadaveri di alcune guardie e di un vecchio socio, prima di minacciare un membro della loro banda e sequestrarne la compagna per cercare di recuperare il mezzo milione di dollari di un vecchio colpo. Nel frattempo, la polizia incrocia per caso il loro percorso nelle stanze di un piccolo albergo della periferia e ne nasce una sparatoria. Fra i poliziotti presenti sul luogo c'è Jack Cates, detective giustiziere nonché bevitore e fumatore compulsivo, che, per un'esitazione di troppo, causa la morte di un agente e la fuga dei due rapinatori. Ormai screditato e colpevolizzato dall'intero dipartimento, Jack decide di agire privatamente coinvolgendo un altro membro della banda finito in prigione: Reggie Hammond...
Cerca film simili
6.7
48+ore
Apollo 13

E’ passato meno di un anno da quando l’uomo ha camminato sulla luna, ma l’interesse del pubblico americano risale a molto tempo prima. Apollo 13 era considerata solo un’altra missione di "routine", finché le parole "Houston, abbiamo un problema" non hanno squarciato l’immenso vuoto dello spazio. Ron Howard dirige Tom Hanks, vincitore dell’Oscar con Philadelphia e Forrest Gump, Kevin Bacon, Bill Paxton, Gary Sinise e Ed Harris in quest’affascinante e avvincente thriller fantascientifico. Abbandonati a 205.000 miglia dalla Terra in una navicella in avaria, gli astronauti Jim Lovell, Fred Haise e Jack Swigert combattono una battaglia disperata per sopravvivere. Nel frattempo, alla stazione di controllo, l’astronauta Ken Mattingly, il direttore di volo Gene Granz ed un eroico equipaggio di terra lottano contro il tempo e contro le avversità per riportarli a casa. Un’avventura mozzafiato, che racconta una storia di coraggio, fiducia e abilità che è ancora più eccezionale perché è vera!
Cerca film simili
7.4
Apollo+13
Apollo 13

1995

Cerca film simili
Il nome della rosa

Nell'autunno del 1327 giunge in un maestoso monastero italiano il francescano Guglielmo di Baskerville con il novizio Adso per un incontro tra domenicani, francescani e delegati papali. Morti misteriose si succedono e le indagini di Guglielmo vengono ostacolate. Il delegato papale procede con metodo inquisitorio: eresia e omicidio per lui si identificano, ma la soluzione sta da un'altra parte.
Cerca film simili
7.5
Il+nome+della+rosa
Il nome della rosa

1986

Cerca film simili
Balla coi lupi

Joh Dunbar è considerato un eroe dopo che accidentalmente conduce le truppe dell'unione alla vittoria durante la Guerra Civile. Richiede una posizione sulla frontiera dell'ovest, ma la trova deserta. Presto, però, scopre di non essere solo ed incontra un lupo che chiama "due calzini" e una tribù pellerossa. Presto, Dunbar stringe amicizia con la tribù e scopre una donna bianca cresciuta dalla tribù di nativi...
Cerca film simili
7.9
Balla+coi+lupi
Balla coi lupi

1990

Cerca film simili
Le vite degli altri

Nei primi anni Ottanta, il drammaturgo di successo Georg Dreyman e la sua compagna di sempre, la famosa attrice Christa-Maria Sieland, si trasferiscono a Berlino Est. I due sono considerati dalla DDR tra i più importanti intellettuali del regime comunista e sono tenuti in grande considerazione, malgrado in cuor loro Georg e Christa-Maria non siano sempre allineati con la linea del partito. Un giorno il ministro della cultura assiste ad uno spettacolo dell'attrice e se ne innamora. Chiede allora a Gerd Wiesler, uno dei più valorosi agenti della Stasi, di avvicinare la coppia, conoscerla meglio, ed osservare ogni loro spostamento e interesse. Sarà la vita di Gerd ad essere cambiata dal rapporto con lo scrittore.
Cerca film simili
8.0
Le+vite+degli+altri
Le vite degli altri

2006

Cerca film simili
Hotel Rwanda

La storia vera di Paul Rusesabagina, direttore di un hotel a quattro stelle in Rwanda, che ha aiutato milioni di rifugiati Tutsi a nascondersi dalle milizie Hutu che negli anni '90 scatenarono il terrore nello stato africano. Allo scoppio del conflitto, non si limita a mettere in salvo i suoi familiari, ma, facendo leva sui suoi privilegi lavorativi, apre le porte dell'hotel a quanti rischiavano di essere uccisi nel terribile eccidio.
Cerca film simili
7.7
Hotel+Rwanda
Hotel Rwanda

2004

Cerca film simili
La conversazione

Specialista in intercettazioni, che ha sempre vissuto immerso nel lavoro, scopre di avere una coscienza, di essere responsabile di quello che fa, di essere prima complice e poi vittima. Palma d'oro a Cannes e designato agli Oscar (film, regia), è un thriller che anticipa i tempi (Watergate) e le mode, rimanda al cinema di Antonioni (fotografia funzionale di Bill Butler), ma anche agli incubi allucinati di un Kafka tecnologicamente aggiornato. Uno dei migliori film USA degli anni '70 con un G. Hackman perfetto come antieroe dell'era elettronica. Apparizione non accreditata di Robert Duvall.
Cerca film simili
7.6
La+conversazione
La conversazione

1974

Cerca film simili
Solaris

In un futuro imprecisato lo psicologo Kris Kelvin è incaricato di recarsi in una stazione scientifica presso il pianeta Solaris. Prima della partenza per il lunghissimo viaggio, egli trascorre alcuni giorni nella dacia paterna, consapevole che al suo ritorno non rivedrà l'anziano padre e sua zia Anna. Scorcio della città del futuro, percorsa in automobile da Henri Berton; scena girata ad Akasaka, distretto commerciale del quartiere di Tōkyō Minato Nel frattempo riceve la visita indesiderata di Henri Berton, un ex-astronauta amico del padre, che decenni anni prima, in missione su Solaris, avrebbe assistito a strani fenomeni che lo traumatizzarono rovinandogli la carriera.
Cerca film simili
7.9
Solaris
Solaris

1972

Cerca film simili
Il buio oltre la siepe

Anni '30. Un avvocato progressista, che esercita in una piccola cittadina dell'america sudista, difende un nero dall'accusa di violenza carnale su una bianca. I problemi di razzismo e di falsa morale non tarderanno a presentarsi.
Cerca film simili
8.0
Il+buio+oltre+la+siepe
Il buio oltre la siepe

1962

Cerca film simili
City of God

Rio de Janeiro, dagli anni ’60 agli ’80. La favela di Cidade de Deus diventa il palcoscenico delle storie parallele di Buscapé e Dadinho. Entrambi tredicenni, sono però mossi da ambizioni diversissime: il primo vorrebbe diventare fotografo, il secondo il più temuto criminale della città. Se Buscapé trova molti ostacoli nella realizzazione dei propri sogni, Dadinho diventa rapidamente padrone del quartiere e del narcotraffico con lo pseudonimo di Zé Pequeno. La morte del suo braccio destro Bené e la violenza perpetrata ai danni della fidanzata del mite Galinha innescheranno una guerra tra bande dall’esito tragico.
Cerca film simili
8.4
City+of+God
City of God

2002

Cerca film simili
Viale del tramonto

Stagionata star del muto, Norma Desmond si nutre di gloriosi ricordi e vive isolata nella sua villa. Un giovane sceneggiatore al verde la conosce per caso, accetta di scrivere il copione che dovrebbe segnarne il trionfale ritorno alle scene e ne diviene l'amante.
Cerca film simili
8.4
Viale+del+tramonto
Viale del tramonto

1950

Cerca film simili
C'era una volta in America

Il quartiere ebraico della New York anni '20 costituisce il campo delle gesta di una piccola banda di ragazzini. Li capeggiano Max e Noodles, la strada è il loro regno per scippi, furterelli, ricatti al poliziotto di zona e così via. Ma i ragazzi crescono, e l'epoca del proibizionismo incalza...
Cerca film simili
8.4
C%27era+una+volta+in+America
C'era una volta in America

1984

Cerca film simili
Mystic River

Da ragazzini Jimmy Marcus, Sean Devine e Dave Boyle erano inseparabili. Ora, a distanza di molto tempo, i tre si ritrovano in occasione di un tragico evento: la morte della prima figlia di Jimmy. Sean, che fa il poliziotto, indaga sul fatto...
Cerca film simili
7.7
Mystic+River
Mystic River

2003

Cerca film simili
Magnolia

Gli ultimi giorni della vita del ricco Earl Partridge significano cambiamenti e confronti, non solo per il moribondo, ma anche per altre otto persone che si trovano d'improvviso a fare i conti con colpe e sentimenti nella San Fernando Valley, in California.
Cerca film simili
7.7
Magnolia
Magnolia

1999

Cerca film simili
C'era una volta il West

Mentre i costruttori della ferrovia marciano inarrestabilmente attraverso il deserto dell'Arizona sulla loro strada verso il mare, Jill arriva nella piccola città di Flagstone intenzionata a iniziare una nuova vita.
Cerca film simili
8.3
C%27era+una+volta+il+West
C'era una volta il West

1968

Cerca film simili
Il mio nemico

Facciamo un bel salto in avanti nel tempo, fino alla metà del XXI secolo. Il terrestre Davidge (Quaid) va all'assalto dell'alieno Jeriba (Gossett jr.), un "Dracon" che è entrato con la propria navetta spaziale nell'orbita che non gli competeva. Tutti e due precipitano sul pianeta Fyrine IV, spettrale ambiente con due soli e sei lune, abitato da carnivori umani. A questo punto, è giocoforza mettere da parte gli antichi rancori e passare alla reciproca collaborazione, ma anche così i pericoli sono tutt'altro che cessati.
Cerca film simili
6.9
Il+mio+nemico
Il mio nemico

1985

Cerca film simili
Il volo della fenice

Remake dell’omonimo film del 1966. La vicenda di un cargo C-119 precipitato nel deserto del Gobi, Mongolia esterna, durante una tempesta di sabbia: i sopravvissuti, tutti operai/impiegati di una compagnia petrolifera, riescono a ripartire a bordo di un trabiccolo ricavato dai rottami dell’aereo. Il pilota, il capitano Towns, è un dipendente della compagnia mineraria Geodel, il cui lavoro consiste nel recarsi ai pozzi petroliferi più lontani e chiuderli quando la loro produttività è calata. Dopo aver, appunto, adempiuto ad uno dei suoi abituali compiti, il suo aereo cade sulla via del ritorno a Pechino. Riusciranno a sopravvivere al caldo, alla sabbia, ma, soprattutto, a ciascuno degli altri partecipanti a questo volo infernale?
Cerca film simili
6.0
Il+volo+della+fenice
Il volo della fenice

2004

Cerca film simili
La sfida del samurai

Nel XVII secolo un samurai vagabondo arriva in un villaggio insanguinato dalla guerra tra due clan e, con machiavellica strategia, diventa l'ago della bilancia mettendo gli uni contro gli altri. Splendido film d'azione in chiave ironica e di ritmo snello, ma anche limpida parabola sulla cupidigia del denaro con risvolti ironici e una lontana parentela con Goldoni (Arlecchino servitore di due padroni). Yojimbo (che significa "guardia del corpo") è il modello su cui Sergio Leone ricalcò Per un pugno di dollari e Walter Hill Ancora vivo. Ma, forse, all'origine di tutto c'è Red Harvest (Piombo e sangue, 1929) di Dashiell Hammett.
Cerca film simili
8.1
La+sfida+del+samurai
La sfida del samurai

1961

Cerca film simili
Il miracolo della 34ª strada

Da un racconto di Valentine Davies. Ingaggiato dai grandi magazzini Macy's di New York per fare Santa Claus (Babbo Natale), Kris Kringle (Gwenn) pretende di esserlo veramente. Lo prendono per matto, ma dovranno ricredersi, persino in tribunale.
Cerca film simili
7.4
Il+miracolo+della+34%C2%AA+strada
Il miracolo della 34ª strada

1947

Cerca film simili
High School Musical 3 - Senior Year

Troy e Gabriella, ormai prossimi al diploma, devono affrontare la difficile prospettiva della separazione. I due, infatti, proseguiranno gli studi in college diversi. Con l'aiuto degli altri membri dei Wildcats, decidono allora di mettere in scena un musical di primavera che rifletta le loro esperienze, le aspettative e le paure per il futuro.
Cerca film simili
6.6
High+School+Musical+3+-+Senior+Year
High School Musical 3 - Senior Year

2008

Cerca film simili
Formula per un delitto

La detective Cassie Mayweather e il suo nuovo collega di lavoro Sam Kennedy sono impegnati a risolvere il caso di una ragazza trovata morta in un bosco della piccola città di San Benito in California. Tutti gli indizi lo fanno sembrare un atto di violenza gratuita del tutto casuale, ma Cassie, a differenza del suo collega, sente che in questo caso l'apparenza inganna.
Cerca film simili
6.1
Formula+per+un+delitto
Formula per un delitto

2002

Cerca film simili
Lo straniero senza nome

Giunto in un villaggio del West, un misterioso straniero senza nome viene scelto dagli abitanti per difenderli da un gruppo di criminali senza scrupoli, che stanno seminando terrore e morte nel villaggio.
Cerca film simili
7.4
Lo+straniero+senza+nome
Lo straniero senza nome

1973

Cerca film simili
In Her Shoes - Se fossi lei

Rose, avvocato di grido, e Maggie, splendida ragazza interessata soprattutto alle feste, sono due sorelle che hanno in comune solo il Dna e la misura delle scarpe. Dopo un terribile litigio, Rose caccia di casa Maggie. Quest'ultima, non avendo un posto dove stare, si mette sulle tracce della nonna, che non vede da anni, e inizia a ripensare alla sua vita.
Cerca film simili
6.2
In+Her+Shoes+-+Se+fossi+lei
In Her Shoes - Se fossi lei

2005

Cerca film simili
Furyo

Giava, 1942: il maggiore britannico Jack Celliers giunge al campo di prigionia giapponese comandato dal giovane capitano Yonoi. Questi, che crede fermamente nei principi della disciplina, dell'onore e della gloria, considera i detenuti nemici dei codardi che hanno preferito la resa al suicidio: poco a poco, fra i due ufficiali si instaura una complessa relazione, venata di attrazione sessuale…
Cerca film simili
7.3
Furyo
Kagemusha - L'ombra del guerriero

Durante le lotte per la conquista del potere a Kyoto, nel Giappone del XVI secolo, il principe Shinge Takeda, ambizioso e valoroso, muore. Prevedendo la riscossa dei rivali, trattenuti dalla sua fama, il morente chiede al fratello Nobukado e al figlio Katsuyori, e a tutti i generali del clan, di rimanere nei propri territori e di nascondere la sua morte. Nobukado, trovato un ladro in procinto di venire crocifisso e avendolo salvato per la sua somiglianza con Shinge, convince tutti a farlo passare per il principe morto. "Kagemusha" - che significa: "ombra di Shinge" - accetta per interesse e tenta di approfittare della situazione.
Cerca film simili
7.8
Kagemusha+-+L%27ombra+del+guerriero
Kagemusha - L'ombra del guerriero

1980

Cerca film simili
Molto rumore per nulla

Don Pedro, Claudio, Benedick e don John tornano dalla guerra e raggiungono la villa del ricco Lonato. Qui Benedick ritrova Beatrice, con la quale ha da sempre un rapporto alquanto contraddittorio. Claudio invece è innamorato, ricambiato, della splendida Hero. E mentre tutti tramano per fare sposare Benedick e Beatrice, don John ordisce un losco inganno perché Claudio e Hero si lascino (insinua dubbi sulla virtù della ragazza).
Cerca film simili
7.0
Molto+rumore+per+nulla
Molto rumore per nulla

1993

Cerca film simili
Thirteen Days

Ottobre 1962. Un aereo spia americano scopre sull'isola di Cuba una base missilistica in costruzione. Immediatamente si allerta lo Stato Maggiore. Kennedy si consulta rapidamente con il suo consigliere per la sicurezza Kenneth O'Donnell e con suo fratello Bob. La decisione viene presa: gli Stati Uniti non permetteranno all'URSS di installare missili con teste nucleari dinanzi alle loro coste. È la crisi. La più grave dopo la fine della seconda guerra mondiale. E questa volta il rischio è quello di un conflitto nucleare.
Cerca film simili
7.0
Thirteen+Days
Thirteen Days

2000

Cerca film simili
L'uomo della pioggia

Rudy Baylor, giovane laureato in giurisprudenza, aspira a diventare un "uomo della pioggia", vale a dire, un uomo destinato ad arricchire lo studio legale che avrà la fortuna di assumerlo. L'avvocato entra così in contatto con personaggi di dubbia fama. Un giorno si troverà a dover sfidare una assicurazione potente e corrotta che, attraverso un raggiro assicurativo da milioni di dollari, si è arricchita ai danni dei lavoratori.
Cerca film simili
7.0
L%27uomo+della+pioggia
L'uomo della pioggia

1997

Cerca film simili
Men of Honor - L'onore degli uomini

Carl Brashear, figlio di un contadino del Kentucky, non vuole rinunciare ai suoi sogni. Se ne va di casa con la speranza di una vita migliore. Dopo essersi arruolato in marina scrive oltre cento lettere per cercare di essere ammesso nel programma di scuola per sommozzatori. Ma c'è un problema Carl è di colore e Billy, quello che sarà il suo istruttore, non ne vuole sapere di lui né delle sue ambizioni.
Cerca film simili
7.4
Men+of+Honor+-+L%27onore+degli+uomini
Men of Honor - L'onore degli uomini

2000

Cerca film simili
La regina dei dannati

Un alone di maledizione accompagna l'uscita di questo film horror: la giovane protagonista Aaliyah, infatti, è morta in un incidente aereo subito dopo la fine delle riprese. Il vampiro Lestat, risvegliatosi dopo un sonno di secoli, decide di diventare un divo del rock. La sua musica risveglia Akasha, madre di tutti i vampiri, ma la sua improvvisa celebrità scatena anche le ire e le invidie delle altre creature delle tenebre. Si scatena così l'ennesima, sanguinolenta (prevedibile e noiosa) lotta fratricida tra le forze dell'occulto: ma perchè ci sembra già tutto visto e rivisto?
Cerca film simili
6.1
La+regina+dei+dannati
La regina dei dannati

2002

Cerca film simili
La bella scontrosa

Sono dieci anni che Frenhofer non dipinge più; e l'ultimo quadro, quello per cui aveva posato sua moglie Liz, è rimasto incompiuto. Ora però nella sua residenza di campagna arriva Marianne, che gli permetterà di portare a termine l'opera.
Cerca film simili
7.4
La+bella+scontrosa
La bella scontrosa

1991

Cerca film simili
Powder - un incontro straordinario con un altro essere

In una cittadina americana viene trovato in una fattoria un ragazzo _ vissuto vent'anni chiuso in casa con i nonni al riparo dalla luce e da sguardi estranei _ inconfondibile per la sua carnagione bianchissima e i poteri straordinari di cui è dotato, generati da un fulmine che colpì sua madre al momento del parto. Respinto dalla comunità per la sua "diversità", è aiutato da una sensibile assistente sociale e da un insegnante di scienze che intuisce la sua sofferenza e le sue qualità. Curiosa favola umanistica raccontata con leggerezza e senza eccessi inutili di effetti speciali. Sprecato il bel personaggio di J. Goldblum cui è lasciato poco spazio.
Cerca film simili
6.9
Powder+-+un+incontro+straordinario+con+un+altro+essere
Powder - un incontro straordinario con un altro essere

1995

Cerca film simili
La mia vita è un disastro

La storia si incentra su una quattordicenne che tiene un diario suglia alti e bassi dell'essere una teen ager, inclusi i problemi di baci.
Cerca film simili
6.5
La+mia+vita+%C3%A8+un+disastro
La mia vita è un disastro

2008

Cerca film simili
Dominion: Prequel to The Exorcist

Il primo incontro tra Satana e il giovane prete Lankester Merrin che ritrova la fede. La storia è ambientata anni prima della lotta tra padre Merrin e il demone mitologico assiro Pazuzu per salvare l'anima della piccola Regan MacNeil da quest'ultimo. Padre Lankester Merrin è in viaggio in Turkana, località della Kenya nell'Africa Orientale, intenzionato a ritrovare la fede perduta dopo le brutalità subite durante Seconda guerra mondiale in un Campo di Concentramento dei Paesi Bassi. In tale continente si unisce ad un gruppo di archeologi che hanno ritrovato un'antica chiesa sepolta da secoli. Aperta questa rovina viene però liberato il demonio vero e proprio, ovvero Lucifero.
Cerca film simili
5.3
Dominion%3A+Prequel+to+The+Exorcist
Dominion: Prequel to The Exorcist

2005

Cerca film simili
Suicide Club

Cinquantaquattro ragazze liceali si tengono per mano, sorridono e si suicidano improvvisamente, gettandosi sotto un treno in corsa nella metropolitana di Shinjuku. Il detective Kuroda viene incaricato del caso, e inizia a seguire diverse piste. Intanto Tokyo è sconvolta da una serie di inspiegabili suicidi, commessi da ragazzi e ragazze di età inferiore ai 16 anni. Inizialmente convinto che si tratti di una coincidenza, Kuroda capisce che c'è qualcosa di più.
Cerca film simili
6.6
Suicide+Club
Suicide Club

2001

Cerca film simili
Caduta Libera

[SUB ITA] Marc è un poliziotto trentaseienne che Bettina sta per rendere padre quando si innamora del collega Kay. Protagonista di un inaspettato triangolo amoroso, Marc è combattuto tra il mondo familiare rappresentato da Bettina e il sapore della nuova esperienza con Kay, quando la sua vita comincia a sfuggirgli sempre più di mano.
Cerca film simili
7.7
Caduta+Libera
Caduta Libera

2013

Cerca film simili
Lady Libertine

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.4
Lady+Libertine
Lady Libertine

1984

Cerca film simili
Vizio di forma

Larry Doc Sportello (Joaquin Phoenix) è un detective privato della Los Angeles del 1969. Dipendente dalle droghe e dai metodi insoliti, Sportello viene contattato da un'ex amante per risolvere un interessante caso che, tra miriadi di azioni criminali, riguarda un'infedeltà coniugale ma anche le istituzioni mentali e un gruppo di poliziotti chiamati Bigfoot.
Cerca film simili
6.6
Vizio+di+forma
Vizio di forma

2014

Cerca film simili
La migliore offerta

Virgil Oldman è un sessantenne antiquario e battitore d'aste di elevata professionalità. Conduce una vita tanto lussuosa quanto solitaria. Non ha mai avuto una donna al suo fianco e tutta la sua passione è rivolta all'arte. Fino a quando riceve un incarico telefonico da Claire, giovane erede di una ricca famiglia. La ragazza, che vuole venga fatta una valutazione degli oggetti preziosi che arredano la sua villa e di cui vuole liberarsi, non si presenta mai agli appuntamenti. Virgil viene così attratto da questa committente nascosta fino al punto di scoprire il suo segreto. Intanto, nel corso dei sopralluoghi, trova nei sotterranei dell'abitazione parti di un meccanismo che si rivela essere di produzione molto antica.
Cerca film simili
7.8
La+migliore+offerta
La migliore offerta

2013

Cerca film simili
Monuments Men

Basato sulla storia vera del più grande saccheggio di opere d’arte della storia, Monuments Men racconta le avventure di un improbabile plotone, reclutato dall’esercito americano durante la Seconda Guerra Mondiale e spedito in Germania per salvare capolavori artistici dalle mani dei Nazisti e restituirle ai legittimi proprietari. Nei panni dei “Monuments Men”, come vennero chiamati, in una lotta contro il tempo per impedire la distruzione di 1000 anni di cultura, questi uomini rischieranno le loro vite per proteggere e difendere le più grandi conquiste del genere umano.
Cerca film simili
6.0
Monuments+Men
Monuments Men

2014

Cerca film simili
Si alza il vento

Jiro sogna di volare e progettare aeroplani ispirandosi al famoso ingegnere aeronautico italiano Gianni Caproni. Miope fin dalla giovane età e pertanto impossibilitato a diventare pilota, nel 1927 entra a lavorare in una delle principali società giapponesi di ingegneria aeronautica, e progetta il famoso aereo da combattimento Mitsubishi A6M Zero usato dal suo paese durante l'attacco a Pearl Harbor nella Seconda guerra mondiale. Sono anni importanti quelli per Jiro, perché ha modo di mostrare l’innato talento che lo farà diventare uno dei progettatori aeronautici più affermati al mondo ma soprattutto perché inizia a frequentare la dolce Nahoko, il suo più grande amore, oltre al cielo…
Cerca film simili
7.8
Si+alza+il+vento
Si alza il vento

2013

Cerca film simili
3096 Tage

Una giovane ragazza austriaca viene rapita e tenuta prigioniera per otto anni. Basato sul caso reale di Natascha Kampusch.
Cerca film simili
7.5
3096+Tage
3096 Tage

2013

Cerca film simili
The Physician - Medicus

Londra, 1021. Rob Cole ha solo nove anni quando si accorge di 'sentire' l'istante in cui la vita abbandona il corpo. E' la scoperta di una vocazione travolgente: diventare medico. All'Università di Ispanhan diviene l'allievo prediletto e l'assistente di Avicenna, il principe dei medici. L'arte di Rob Cole non ha rivali: la sua vita sarà una lotta contro la sofferenza e la morte.
Cerca film simili
7.3
The+Physician+-+Medicus
The Physician - Medicus

2013

Cerca film simili
La preda perfetta - A Walk Among the Tombstones

Matt Scudder , ex poliziotto di New York alcolizzato e perseguitato dai rimorsi, è costretto controvoglia ad aiutare un trafficante di eroina e suo fratello a rintracciare i due uomini responsabili di una serie di rapimenti e brutali omicidi di mogli di trafficanti di droga. Trasformatosi in detective privato senza alcuna licenza e deciso a operare al di là dei limiti imposti della legge, Matt riceve l'aiuto fondamentale del diciassettenne artista senzatetto TJ.
Cerca film simili
6.3
La+preda+perfetta+-+A+Walk+Among+the+Tombstones
La preda perfetta - A Walk Among the Tombstones

2014

Cerca film simili
Empire State

Dopo aver fallito l'ammissione all'accademia di polizia, Chris Potamitis (Liam Hemsworth) viene assunto come guardia della sicurezza dall'azienda di furgoni blindati EMPIRE STATE Armored Truck Company. Chris commette l'errore di menzionare le falle nella sicurezza dell'azienda al suo migliore amico, Eddie (Michael Angarano), gettando le basi per un elaborato piano che porterà alla più grande rapina nella storia degli Stati Uniti. Chris ed Eddie dovranno cavarsela contro James Ransone (Dwayne Johnson), un detective veterano del dipartimento di polizia di New York che è sulle loro tracce, così come i boss della malavita locale.
Cerca film simili
5.4
Empire+State
Empire State

2013

Cerca film simili
Jane Got a Gun

Jane Got a Gun è incentrato su Jane Hammond (Natalie Portman), che ha costruito una nuova vita con il marito Bill “Ham” Hammond (Noah Emmerich) dopo essere stati tormentati da una banda di fuorilegge chiamati Bishop Boys. La coppia si ritrova però nel mirino della banda quando Ham incappa in un duello con Colin (Ewan McGregor), capo della gang. Jane, che non ha nessuno a cui rivolgersi, chiede aiuto al suo ex fidanzato Dan Frost (Joel Edgerton). Perseguitata da vecchi ricordi, il passato di Jane incontra il presente in una battaglia al cardiopalma per la sopravvivenza.
Cerca film simili
5.8
Jane+Got+a+Gun
Jane Got a Gun

2015

Cerca film simili
American Hustle - L'apparenza inganna

Verso la fine degli anni settanta, il truffatore finanziario Irving Rosenfeld e la sua socia, nonché amante, si trovano loro malgrado a lavorare a fianco dell'agente federale Richie DiMaso per vendicare una serie di politici e mafiosi, tra cui Carmine Polito, l'imprevedibile sindaco della povera città di Camden, in New Jersey.
Cerca film simili
6.8
American+Hustle+-+L%27apparenza+inganna
American Hustle - L'apparenza inganna

2013

Cerca film simili
Horns

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.3
Horns
C'era una volta a New York

Una giovane emigrante abbandona la Polonia per veleggiare verso Ellis Island, ma il viaggio diventa un incubo. Costretta a prostituirsi per procurarsi cibo e medicine per la sorellina malata, una volta giunta a New York la donna si imbatte in un affascinante criminale. Il cugino dell’uomo, un giovane mago di strada, si innamora della bella polacca proponendole una via di fuga da una vita di miseria e illegalità.
Cerca film simili
6.3
C%27era+una+volta+a+New+York
C'era una volta a New York

2013

Cerca film simili
Lei

Los Angeles, in un futuro non troppo lontano. Theodore, un uomo solitario dal cuore spezzato che si guadagna da vivere scrivendo lettere “personali” per gli altri, acquista un sistema informatico di nuova generazione progettato per soddisfare tutte le esigenze dell’utente. Il nome della voce del sistema operativo è Samantha, che si dimostra sensibile, profonda e divertente. Il rapporto di Theodore e Samantha crescerà e l’amicizia si trasformerà in amore ma…
Cerca film simili
7.9
Lei
Miracle in Cell No. 7

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.0
Miracle+in+Cell+No.+7
Miracle in Cell No. 7

2013

Cerca film simili
Lo straordinario viaggio di T.S. Spivet

T.S. Spivet (Kyle Catlett) è un bambino prodigio di 10 anni appassionato di cartografia e invenzioni. Vive in un ranch nel Montana insieme alla mamma (Helena Bonham Carter), esperta di morfologia degli insetti, al padre, cowboy nato nel periodo storico sbagliato, a sua sorella quattordicenne che sogna di diventare Miss America e a suo fratello gemello Layton. Un giorno T.S. riceve una telefonata inaspettata dall’Istituto Smithsonian che gli annuncia la vittoria del prestigioso premio Baird per la sua invenzione di un dispositivo dal moto perpetuo. All’insaputa di tutti, per ritirare il premio e tenere il discorso di ringraziamento, T.S. salta su un treno merci e intraprende il suo straordinario viaggio attraverso l’America in direzione Washington… ma allo Smithsonian tutti ignorano che T.S. è solo un bambino!
Cerca film simili
6.8
Lo+straordinario+viaggio+di+T.S.+Spivet
Lo straordinario viaggio di T.S. Spivet

2013

Cerca film simili
The Rover

In un futuro prossimo fortemente pericoloso e disastrato, nel sud del deserto australiano, Eric si è lasciato dietro ogni cosa, persona e parvenza di gentilezza umana, quando una banda di criminali ruba l'ultima cosa ancora in suo possesso: l'auto dentro cui nasconde qualcosa che per lui è importante e di inestimabile valore. Costretto a lanciarsi in una spietata missione per riavere indietro ciò che gli appartiene, lungo la strada Eric sarà costretto ad accettare l'aiuto di Rey, il membro più debole e piccolo della banda, lasciato da solo in seguito al caos della rapina.
Cerca film simili
6.3
The+Rover
The Rover

2014

Cerca film simili
Come vivo ora

Daisy (Saoirse Ronan), un'adolescente di New York, è mandata a trascorrere l'estate nella campagna inglese per rimanere un po' di tempo insieme ai cugini. Immersa nella magia pastorale del posto, Daisy si innamora perdutamente del cugino Eddie (George MacKay) fino a quando l'idillio è rotto dallo scoppio improvviso della prima guerra mondiale del ventunesimo secolo. Inizialmente rimasti isolati insieme a Isaac (Tom Holland) e Piper (Harley Bird), i fratelli minori di Eddie, e costretti a provvedere a loro stessi, i due innamorati vengono poi brutalmente separati. Per ricongiungersi all'amato Eddie, Daisy si imbarca in un viaggio terrificante, durante il quale l'idea di ciò che può o non può ritrovare consuma la sua coscienza e perseguita la sua anima.
Cerca film simili
6.6
Come+vivo+ora
Come vivo ora

2013

Cerca film simili
The Haunting in Connecticut 2: Ghosts of Georgia

Una giovane famiglia si trasferisce in una dimora storica in Georgia, solo per scoprire che non sono gli unici abitanti della casa. Presto si trovano in presenza di un segreto che emerge dal sottosuolo e minaccia di far cadere chiunque si trovi sul suo cammino.
Cerca film simili
5.9
The+Haunting+in+Connecticut+2%3A+Ghosts+of+Georgia
The Haunting in Connecticut 2: Ghosts of Georgia

2013

Cerca film simili