Luck-Key (2016)

(7,1) basato su 113 voti
Registi
Data di uscita
ott 13, 2016
Durata
01h 52m
Disponibile in streaming su

Film Simili a Luck-Key

The Greatest Showman

La storia di P.T. Barnum, imprenditore visionario ambizioso e fantasioso che divenne noto nel'America dell'Ottocento per la creazione di spettacoli affascinanti - prima l'American Museum, poi un colossale circo, divenuto ben presto un fenomeno mondiale.
Cerca film simili
7.9
The+Greatest+Showman
The Greatest Showman

2017

Cerca film simili
Pulp Fiction

Le vite di due gangster, di un pugile e della moglie di un potente boss della malavita finiscono per intrecciarsi in una paradossale storia di violenza, vendetta e redenzione.
Cerca film simili
8.5
Pulp+Fiction
Pulp Fiction

1994

Cerca film simili
Wonder Woman

Prima di essere Wonder Woman, Diana era la principessa delle Amazzoni, addestrata per diventare una guerriera invincibile e cresciuta su un’isola paradisiaca protetta. Quando un pilota americano si schianta sulla costa e avverte di un enorme conflitto che infuria nel mondo esterno, Diana decide di abbandonare la sua casa convinta di poter fermare la catastrofe. Combattendo assieme all’uomo in una guerra per porre fine a tutte le guerre, Diana scoprirà i suoi poteri e… il suo vero destino.
Cerca film simili
7.2
Wonder+Woman
Wonder Woman

2017

Cerca film simili
Train to Busan

Seok-wu è un manager finanziario separato dalla moglie: la piccola Su-an spesso si sente trascurata da lui e preferisce la compagnia della madre. Sul treno su cui viaggiano i due, per portare Su-an dalla madre che vive a Busan, sale una ragazza che riporta delle ferite strane sul corpo, simili al morso di un animale. Presto si trasformerà in zombi e sul treno per Busan si scatenerà l'inferno.
Cerca film simili
7.8
Train+to+Busan
Train to Busan

2016

Cerca film simili
Upgrade

La storia è quella di un uomo che, vittima di un aggressione che costa la vita all'amatissima moglie, si ritrova paraplegico. Ma in suo soccorso arriva un giovane scienziato che gli propone di fare da cavia per testare una sua innovativa invenzione: un chip contenente un vero e proprio sistema operativo da innestare alla base del cervelletto, in grado di riportare il suo corpo alla normale funzionalità.
Cerca film simili
7.5
Upgrade
Upgrade

2018

Cerca film simili
La città incantata

La piccola Chihiro non sopporta l'idea di traslocare e di perdere i propri amici, ma non può far niente per impedirlo. Proprio quando la famiglia è in viaggio verso la nuova casa, il padre imbocca una strada sterrata che termina davanti a un tunnel misterioso. I genitori sceglieranno di attraversarlo nonostante le rimostranze di Chihiro, per giungere a un parco dei divertimenti abbandonato, almeno apparentemente.
Cerca film simili
8.5
La+citt%C3%A0+incantata
La città incantata

2001

Cerca film simili
The Accountant

Christian Wolff è un matematico autistico che ha più affinità con i numeri che con le persone. Lavora sotto copertura in uno studio di una piccola città di provincia, come contabile freelance per alcune delle organizzazioni criminali più pericolose del mondo. Messo sotto pressione da Ray King, capo della divisione anti-crimine del Dipartimento del Tesoro, Christian assume l’incarico di un nuovo cliente: una società di robotica d'avanguardia in cui un'addetta alla contabilità ha scoperto un ammanco nei conti di milioni di dollari. Non appena Christian individua le falsificazioni dei documenti avvicinandosi alla verità, il numero delle vittime inizia ad aumentare.
Cerca film simili
7.1
The+Accountant
The Accountant

2016

Cerca film simili
Matrix Resurrections

Due realtà differenti caratterizzano il mondo: una rappresentata dalla vita di tutti i giorni e un'altra nascosta e inaccessibile. Per scoprire se la sua realtà è un costrutto fisico o mentale, per conoscere veramente se stesso, Mr. Anderson dovrà scegliere di seguire ancora una volta il Bianconiglio. E se Thomas, Neo, ha imparato qualcosa è che la scelta, pur essendo un'illusione, è ancora una volta la via d'uscita o di ingresso in Matrix. Ovviamente, Neo sa già cosa deve fare. Ma quello che ancora non sa è che Matrix è più forte, più sicura e più pericolosa che mai. Salvato da Matrix per diventare il salvatore dell'umanità, ancora una volta dovrà scegliere quale strada prendere.
Cerca film simili
6.4
Matrix+Resurrections
Matrix Resurrections

2021

Cerca film simili
Dolittle

Dopo aver perso la moglie sette anni prima, l'eccentrico dottor John Dolittle, famoso medico e veterinario dell'Inghilterra della Regina Vittoria, vive in solitudine dietro le alte mura della sua dimora con un esercito di animali esotici a fargli compagnia. Ma quando la giovane Regina si ammala gravemente, Dolittle con riluttanza è costretto a salpare per un'epica avventura in un'isola leggendaria in cerca di una cura, ritrovando così il suo spirito e il suo coraggio mentre combatte vecchi avversari e scopre creature meravigliose.
Cerca film simili
6.6
Dolittle
Dolittle

2020

Cerca film simili
Southpaw - L'ultima sfida

Billy Hope è il campione imbattuto dei pesi massimi. Ha una moglie bellissima, Maureen, conosciuta all'orfanotrofio dove entrambi sono cresciuti, una figlia e una villa faraonica. Maureen prova a convincerlo che tutto questo non è fatto per durare e che deve abbandonare la boxe, ma prima che Billy possa mettere in atto la sua promessa, un alterco con il rivale Miguel Escobar degenera e un proiettile vagante colpisce Maureen, uccidendola. Billy perderà ogni cosa e dovrà ripartire da zero, con l'obiettivo di tornare sul ring e sfidare Escobar.
Cerca film simili
7.4
Southpaw+-+L%27ultima+sfida
Southpaw - L'ultima sfida

2015

Cerca film simili
Fantastic Mr. Fox

Il signor e la Signora Fox vivono pacifici col figlioletto Ash e il nipotino Kristofferson, loro ospite, dentro un grande albero in cima alla collina che fronteggia gli stabilimenti dei più cattivi contadini della zona: Boggis, Bunce e Bean. Ma la natura selvatica del signor Fox gli impedisce di trovare soddisfazione come giornalista e lo spinge a cercare di far fessi i tre uomini e a saccheggiare i loro depositi. La vendetta è veloce e spietata e mette a repentaglio non solo la sua amata famiglia ma tutti gli animali del sottosuolo. Mr Fox dovrà elaborare dunque un nuovo e geniale piano per trarre tutti d'impaccio.
Cerca film simili
7.8
Fantastic+Mr.+Fox
Fantastic Mr. Fox

2009

Cerca film simili
Real Steel

In un futuro non troppo lontano il pugilato non è più una questione umana, a combattere sono dei robot manovrati dai loro tecnici. Com risultato gli incontri sono molto più efferati e di successo. Un ex-pugile caduto in disgrazia, e ora condannato a far combattere robot scassati in incontri di bassa lega, viene forzatamente riconciliato con il figlio di 11 anni dopo la morte della madre che lo aveva in affido. Con lui troverà e rimetterà in sesto un modello vecchissimo di robot-pugile che si rivelerà un'arma formidabile per farsi strada nel mondo della boxe robotica e per riunire padre e figlio alla luce di una passione comune.
Cerca film simili
7.0
Real+Steel
Real Steel

2011

Cerca film simili
The Man from Nowhere

Tae shik è un uomo che gestisce un banco di pegni in uno squallido condominio e che non ha contatti con nessuno tranne che con la figlia della sua vicina, Hyo-jeong. La donna ha rubato della droga a un’organizzazione dedita allo spaccio di stupefacenti e al traffico di organi che, per riuscire a farsi restituire quello le è stato rubato, le rapisce la figlia. A questo punto Tae shik si mette alla ricerca della bambina mentre anche la polizia è sulle tracce della banda di criminali.
Cerca film simili
7.7
The+Man+from+Nowhere
The Man from Nowhere

2010

Cerca film simili
Ho cercato il tuo nome

Logan Thibault è un sergente dei Marines alla sua terza missione in Iraq. Sopravvissuto a una granata per raccogliere la fotografia di una donna nella sabbia, è deciso a trovarla e a saldare l'ideale debito di riconoscenza. Rientrato negli States avvia la ricerca e raggiunge a piedi lo stato in cui la donna vive e gestisce un allevamento di cani. Beth, questo è il suo nome, ha una nonna saggia, un fratello morto in guerra, un bambino sensibile e un ex marito sceriffo e prepotente. Colpito dalla grazia di Beth, Logan decide di restare e tacere la ragione della sua presenza. Assunto dalla nonna di Beth, il ragazzo fa presto breccia nel suo cuore, innamorandola. Ma lo sceriffo non ci sta e prova con ogni mezzo a ostacolare il loro sentimento. Tra baci e lacrime, barche e cuori 'riparati', Beth e Logan troveranno pace e futuro.
Cerca film simili
7.1
Ho+cercato+il+tuo+nome
Ho cercato il tuo nome

2012

Cerca film simili
SILENCED

Basato su eventi reali accaduti alla scuola per non udenti Gwangju Inhwa, dove giovani studenti sordi sono stati vittime di ripetute aggressioni sessuali da parte di membri della facoltà per un periodo di cinque anni all'inizio degli anni 2000.
Cerca film simili
8.1
SILENCED
SILENCED

2011

Cerca film simili
Midnight Runners

Two apathetic police academy recruits who become best buddies through the tough training together witness a woman being abducted right before their very eyes. As they were taught in the academy, they quickly report the incident to the police, but the police are in no hurry to jump on the case. So the duo decide to take the matter into their own hands and rescue the woman.
Cerca film simili
7.5
Midnight+Runners
Midnight Runners

2017

Cerca film simili
Carl Mørck - 87 minuti per non morire

La strana coppia di poliziotti formata da Carl Morck e Assad lavora al Dipartimento Q, un reparto che si occupa di casi ormai prossimi all'archiviazione. Coinvolti nella vicenda di Merete, una donna scomparsa cinque anni prima, Carl e Assad si ritrovano ben presto a viaggiare negli angoli più bui della Scandinavia per rintracciare un killer psicopatico. La verità che li attende sarà però ancora peggiore di quella che immaginavano.
Cerca film simili
7.1
Carl+M%C3%B8rck+-+87+minuti+per+non+morire
Carl Mørck - 87 minuti per non morire

2013

Cerca film simili
Scandal Makers

Former teen idol Nam Hyeon-soo is now in his thirties and working as a radio DJ. One day a young woman named Jeong-nam shows up and claims to be his own daughter. She also has a son whom she claims to be Hyeon-soo's grandson. Their relation is proven via DNA tests by Hyeon-soo's brother. This leads to Hyeon-soo attempting to avoid a scandal concerning him having children "unknown" to the media.
Cerca film simili
7.2
Scandal+Makers
Scandal Makers

2008

Cerca film simili
Agenzia Segreta Controllo Magia

Gli Hansel e Gretel della fiaba sono ora agenti segreti e dovranno ricorrere a magia, ingegno e lavoro di squadra in una missione per trovare un re scomparso.
Cerca film simili
7.1
Agenzia+Segreta+Controllo+Magia
Agenzia Segreta Controllo Magia

2021

Cerca film simili
Steel Rain

Nel mezzo di un colpo di stato, un agente nordcoreano fugge a sud con il leader ferito del paese nel tentativo di tenerlo in vita e prevenire una guerra di Corea.
Cerca film simili
7.1
Steel+Rain
Steel Rain

2017

Cerca film simili
Be with You

Along with his young son, Ji-ho, Woo-jin misses his wife Soo-a, who died after promising to return a year later with the rainy season. Miraculously, they reunite with Soo-a when the rainy season comes around, but she has no memory of her husband and son whom she dearly loved.
Cerca film simili
8.3
Be+with+You
Be with You

2018

Cerca film simili
Una coppia voluta da Dio

La giovane e bella Taani apprende la notizia della morte del promesso sposo proprio il giorno delle nozze. Il padre di Taani, colto da infarto, chiede a Suri Sani, che di Taani è segretamente innamorato, di sposare sua figlia affinché possa crescere e invecchiare al fianco di un uomo fidato. I due accettano la proposta del padre e Taani promette a Suri che sarà una buona sposa ma che mai potrà amarlo poiché troppo forte è il dolore che la affligge. Suri, timido e grigio impiegato, decide allora di cominciare una doppia vita: all’uscita dall’ufficio si trasforma nel brillante e colorato Raj…
Cerca film simili
7.1
Una+coppia+voluta+da+Dio
Una coppia voluta da Dio

2008

Cerca film simili
My Annoying Brother

A jailed swindler leaps at the chance to earn parole in return for taking care of his estranged brother, an athlete who recently lost his sight.
Cerca film simili
8.1
My+Annoying+Brother
My Annoying Brother

2016

Cerca film simili
Veteran

Jo Tae-oh nato in una famiglia ricca è il terzo in linea di successione. Figlio di un top manager, è annoiato dalla vita e ha pericolose ambizioni che lo portano a formare un'organizzazione criminale che si espande velocemente. Ben presto, sulla sua strada incontra il poco scaltro detective Seo Do-cheol. Su richiesta di un bambino di nove anni che gli chiede aiuto, il detective si ripromette di sabotare i piani di Tae-oh, costi quel che costi.
Cerca film simili
6.9
Veteran
Veteran

2015

Cerca film simili
Arma letale 4

I detective Riggs, Murtaugh e Cole, insieme al petulante e iperattivo Leo Getz e alla giovane recluta Lee Butters tentano di chiarire una serie di eventi che coinvolgono un signore del crimine asiatico. Ben presto, però, una normale indagine si trasforma in una missione mortale che ha come obiettivo la vendetta.
Cerca film simili
6.6
Arma+letale+4
Arma letale 4

1998

Cerca film simili
Horns

In the aftermath of his girlfriend's mysterious death, a young man awakens to strange horns sprouting from his temples.
Cerca film simili
6.3
Horns
Sinkhole

A working class family move into a new condo purchased after 11 years of hard work. They throw a housewarming party to show his co-workers when overnight a heavy downpour creates an extremely deep sinkhole that engulfs the entire building.
Cerca film simili
7.0
Sinkhole
Sinkhole

2021

Cerca film simili
Io, Dio e Bin Laden

La storia vera di Gary Faulkner, un ex detenuto disoccupato, che armato solamente di una spada comprata su un canale televisivo, si recò in Pakistan undici volte allo scopo di catturare Osama Bin Laden, spinto dalla convinzione che Dio in persona glielo avesse chiesto.
Cerca film simili
5.2
Io%2C+Dio+e+Bin+Laden
Io, Dio e Bin Laden

2016

Cerca film simili
Vendetta trasversale

Un poliziotto di Chicago, sceso in città dai monti Appalachi (Kentucky), un'organizzazione uccide un fratello. Decide di vendicarlo. Le prove sono occultate ma, mollato il distintivo, prepara la vendetta in proprio. Sul conflitto città/campagna un film di azione di medio costo (che oggi occupa il posto dell'antica serie B) convenzionale, ma efficace. Nella parte della violinista c'è la moglie di Swayze: Lisa Niemi.
Cerca film simili
5.8
Vendetta+trasversale
Vendetta trasversale

1989

Cerca film simili
Off Course

Two young Spanish men, with a university education, are tired of unemployment and decide to move to Germany. But soon they will find out that finding a better living is not as easy as they expected.
Cerca film simili
6.3
Off+Course
Off Course

2015

Cerca film simili
Il tuo vizio è una stanza chiusa e solo io ne ho la chiave

Il professore Oliviero Ruevigny, uno scrittore fallito erotomane e alcoolizzato, che odia la moglie Irene nella stessa misura in cui amava invece la propria madre Ester, morta assassinata, viene sospettato dalla polizia come autore di un efferato omicidio: vittima una sua giovane amante; non vi sono però prove sufficienti per incriminarlo grazie anche a un'imprevista, favorevole testimonianza di Irene. Qualche tempo dopo, nella villa dello scrittore qualcuno uccide la cameriera di colore. Paventando le conseguenze per se stesso del nuovo delitto, Oliviero, aiutato dalla moglie, ne mura il cadavere in cantina...
Cerca film simili
6.5
Il+tuo+vizio+%C3%A8+una+stanza+chiusa+e+solo+io+ne+ho+la+chiave
Il tuo vizio è una stanza chiusa e solo io ne ho la chiave

1972

Cerca film simili
Bellezze in cielo

La musa Tersicore decide di recarsi a Broadway per mettere un po' di ordine nel musical che parla di lei.
Cerca film simili
6.0
Bellezze+in+cielo
Bellezze in cielo

1947

Cerca film simili
Barbie

Barbie, che vive a Barbie Land, viene cacciata dal paese perché non è una bambola dall'aspetto perfetto. Senza un posto dove andare, parte per il mondo umano e cerca la vera felicità.
Cerca film simili
7.1
Barbie
Parasite

Tutta la famiglia di Ki-taek è senza lavoro. Ki-taek è particolarmente interessata allo stile di vita della ricchissima famiglia Park. Un giorno, suo figlio riesce a farsi assumere dai Park e le due famiglie si ritrovano così intrecciate da una serie di eventi incontrollabili.
Cerca film simili
8.5
Parasite
Parasite

2019

Cerca film simili
Oppenheimer

La storia del ruolo di J. Robert Oppenheimer, i quali studi condussero alle scoperte legate alla bomba atomica, con il conseguente utilizzo durante le stragi di Hiroshima e Nagasaki durante la Seconda Guerra Mondiale.
Cerca film simili
8.1
Oppenheimer
Oppenheimer

2023

Cerca film simili
Black Widow

Quando viene alla luce un pericoloso complotto, Natasha Romanoff alias Black Widow si trova ad affrontare il lato più oscuro del suo passato. Inseguita da una forza che non si fermerà di fronte a nulla per distruggerla, Natasha dovrà fare i conti con il suo passato da spia e con le relazioni che ha lasciato dietro di sé molto prima di diventare un Avenger.
Cerca film simili
7.3
Black+Widow
Black Widow

2021

Cerca film simili
The Whale

Charlie è un uomo obeso di una cinquantina d'anni. Vive solo, passa le giornate seduto sul divano tenendo corsi di scrittura online, guardando la tv e mangiando compulsivamente. Nella sua vita ci sono Liz, amica infermiera che si prende cura del suo stato di salute sempre più precario, e la figlia Ellie, diciassettenne che ha abbandonato quando era bambina per seguire l'amore della sua vita, Adam, il cui successivo suicidio è alla causa della sua obesità. Sentendo la morte avvicinarsi Charlie decide di spendere il tempo che gli resta per riconciliarsi con Ellie, la quale non gli ha mai perdonato la sua scelta...
Cerca film simili
7.9
The+Whale
The Whale

2022

Cerca film simili
Avatar - La via dell'acqua

Jake vive felicemente la sua vita insieme a Neytiri ma Pandora nasconde ancora numerosi misteri. Quando una vecchia, familiare minaccia torna ad affacciarsi per terminare quel che era stato iniziato un tempo, Jake dovrà nuovamente collaborare con l'esercito dei Na'vi per proteggere il loro incredibile pianeta. In veste di patriarca si ritroverà a dover combattere una dura guerra contro gli umani. Jake e Neytiri saranno pertanto costretti a lasciare la loro casa ed esplorare varie regioni di Pandora...
Cerca film simili
7.6
Avatar+-+La+via+dell%27acqua
Avatar - La via dell'acqua

2022

Cerca film simili
Tyler Rake

Tyler Rake, mercenario che opera nel mercato nero, non ha nulla da perdere quando viene ingaggiato per salvare il figlio rapito di un boss del crimine internazionale. Ma nel torbido mondo dei trafficanti di armi e di droga, la missione, che da pericolosissima diventa pressoché impossibile, cambierà per sempre la vita di Rake e del ragazzo.
Cerca film simili
7.3
Tyler+Rake
Tyler Rake

2020

Cerca film simili
Spider-Man: No Way Home

In seguito agli eventi di Spider-Man: Far from Home, la vita di Peter Parker viene stravolta dopo che Mysterio rivela al mondo la sua identità. Peter chiede aiuto a Stephen Strange affinché usi la magia per far scordare a tutti la sua identità. Ma l'incantesimo non va come previsto e Peter si ritrova a dover affrontare nemici da altri universi e a scoprire cosa significa davvero essere Spider-Man.
Cerca film simili
8.0
Spider-Man%3A+No+Way+Home
Spider-Man: No Way Home

2021

Cerca film simili
Come ti ammazzo il bodyguard 2 - La moglie del sicario

Il film è ambientato quattro anni dopo gli eventi del primo film. Michael Bryce è quasi in pesione in seguito al suggerimento del suo terapeuta di prendersi una pausa dal fare la guardia del corpo. Questa pausa viene interrotta quando Sonia Kincaid chiede la sua collaborazione per salvare suo marito da una situazione di pericolo, rappresentata dal villain di Banderas.
Cerca film simili
6.7
Come+ti+ammazzo+il+bodyguard+2+-+La+moglie+del+sicario
Come ti ammazzo il bodyguard 2 - La moglie del sicario

2021

Cerca film simili
Spider-Man 3

La vita è meravigliosa per Peter Parker: ama, ricambiato, Mary Jane Watson, è idolatrato dalla popolazione e dalla stampa, nessun cattivo sembra resistergli. Le cose cambiano quando da un meteorite caduto nei pressi di New York, emerge un parassita che si insinua nel suo costume: lo sgradito ospite ha la capacità di scavare nell'animo dell'eroe e di fargli mostrare il suo lato peggiore. Intanto, nuovi e vecchi nemici si dimostrano più pericolosi del previsto ed anche Mary Jane, delusa dal comportamento del "nuovo" Peter lo abbandona....Riuscirà Spiderman a sconfiggere gli avversari e riconquistare il cuore della sua amata?
Cerca film simili
6.4
Spider-Man+3
Spider-Man 3

2007

Cerca film simili
La mummia

Nel 1719 a. C. a Tebe in Egitto nasce un amore proibito tra il gran sacerdote Imhotep e l'amante del faraone. La ragazza per la disperazione si uccide e il sacerdote si lascia andare a gesti disperati suscitando l'ira degli dei. Le divinità gli infliggono una tremenda condanna: venire sepolto vivo nella città di Hamunaptra. 1923: Rick O'Connell, giovane legionario, Evelyn, una bibliotecaria e Jonathan, suo fratello, sono alla ricerca del favoloso tesoro di Imhotep. Suscitano l'ira della Mummia provocando il suo risveglio.
Cerca film simili
6.9
La+mummia
La mummia

1999

Cerca film simili
Resident Evil

A causa di un errore, un virus letale si è diffuso all'interno di un sofisticato centro di sperimentazione biologico sotterraneo chiamato L'alveare. 'La Regina Rossa', l'intelligenza artificiale che governa i sistemi di sicurezza del centro, ha bloccato tutte le uscite del bunker causando la morte di centinaia di dipendenti. E' ora compito di un'avanzata squadra speciale tentare di isolare il computer principale e cercare di capire quello che è realmente successo. Ma la Regina Rossa non sarà l'unico ostacolo che si troveranno a dover superare.
Cerca film simili
6.6
Resident+Evil
Resident Evil

2002

Cerca film simili
Cape Fear - Il promontorio della paura

Max Cady, psicopatico e maniaco sessuale, vuole vendicarsi dell' avvocato Sam Bowden, responsabile della sua incarcerazione. Comincia così a perseguitare Bowden e la sua famiglia.
Cerca film simili
7.3
Cape+Fear+-+Il+promontorio+della+paura
Cape Fear - Il promontorio della paura

1991

Cerca film simili
Hitman - L'assassino

L'Agente 47 è stato addestrato perchè grazie al suo sangue freddo e la sua assoluta dedizione al lavoro, diventasse un killer professionista e infallibile. Il solo nome con il quale è conosciuto, 47, viene dalle ultime due cifre del codice a barre che ha tatuato sulla nuca. Ma durante una missione nell'Europa dell'Est si trova invischiato in un colpo di stato, e così da cacciatore diventa preda.
Cerca film simili
6.1
Hitman+-+L%27assassino
Hitman - L'assassino

2007

Cerca film simili
Indiavolato

Elliot, un consulente tecnico socialmente inetto, è innamorato della collega Alison che a malapena sa che esiste. Ma quando incontra una strana fanciulla, che guarda caso è il diavolo, tutto cambia: infatti per avverare i suoi sogni stringe un patto con lei e le vende l'anima.
Cerca film simili
6.0
Indiavolato
Indiavolato

2000

Cerca film simili
The Net - Intrappolata nella rete

A Los Angeles lavora, in solitudine, Angela Bennett, asso del modem e strapagata cacciatrice di virus nei sistemi computerizzati poco protetti. Dopo aver messo gli occhi su un misterioso prototipo di programma, diventa la vittima di un complotto criminale
Cerca film simili
6.0
The+Net+-+Intrappolata+nella+rete
The Net - Intrappolata nella rete

1995

Cerca film simili
Marlowe indaga

L'investigatore privato Philip Marlowe indaga su un caso di ricatto che coinvolge le due scatenate figlie di un ricco generale, un pornografo e un gangster.
Cerca film simili
5.9
Marlowe+indaga
Marlowe indaga

1978

Cerca film simili
50 volte il primo bacio

Henry è un biologo marino alle Hawaii, dove affianca alla passione per i pesci quella per le belle ragazze. Finché non perde la testa per Lucy, che impiegando ogni mezzo riesce a conquistare. C'è un problemino, però: Lucy non ha memoria breve, cioè durante la notte dimentica quanto accaduto il giorno. Per Henry ha inizio una sfida estenuante, riconquistare Lucy tutti i giorni, ripartendo da zero!
Cerca film simili
6.9
50+volte+il+primo+bacio
50 volte il primo bacio

2004

Cerca film simili
Il prigioniero di Zenda

Due pretendenti si contendono il trono di Ruritania, immaginario staterello dell'Europa centrale, in seguito alla morte del sovrano Rudolph IV, deceduto a causa di un incidente in mongolfiera. Il figlio illegittimo Michael rapisce il primo erede Rudolph V e lo imprigiona nel suo castello. Ma la situazione si complica quando compare all'improvviso Sidney, un sosia di Rudolph V che di professione fa il cocchiere...
Cerca film simili
5.7
Il+prigioniero+di+Zenda
Il prigioniero di Zenda

1979

Cerca film simili
Blacklight

Travis Block è un oscuro agente del governo americano specializzato nella rimozione di agenti le cui coperture risultano ormai compromesse. Si trova a dover contrastare una frangia deviata all'interno dei suoi stessi ranghi che raggiunge i livelli più alti del potere.
Cerca film simili
6.2
Blacklight
Blacklight

2022

Cerca film simili
FC Venus

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.9
FC+Venus
FC Venus

2006

Cerca film simili
Crank

Chev Chelios è un killer che ha smesso di uccidere per amore della bella Eve. Ma il boss dei duri e cattivi malavitosi della West Coast non ci sta e lo condanna a una morte singolare. Durante il sonno, lo schizzato Ricky Verona inietta a Chev un veleno che arresta il cuore. Per sopravvivere il suo corpo dovrà costantemente rilasciare adrenalina. Far reagire il cuore, creando situazioni di stress, sarà la missione del killer pentito. Lecito e vitale qualsiasi espediente: provocare afroamericani incazzati e armati, guidare in un centro commerciale, scolare Red Bull, cavalcare una moto o possedere la compagna sui marciapiedi di Los Angeles.
Cerca film simili
6.6
Crank
Mr. & Mrs. Smith

John e Jane Smith sono sposati da "cinque o sei anni". Il film si apre con una seduta dei coniugi presso lo studio di un consulente matrimoniale, mai inquadrato nel film. Alcune domande di rito e parte il flashback sul loro primo incontro, in Colombia: sei settimane dopo i due decideranno di sposarsi. E torniamo al presente.Schegge di vita quotidiana e uno scanzonato Adam Brody (nel film Benjamin Danz) che viene incaricato da un enigmatico personaggio una misteriosa missione. Intanto emerge ciò che i trailer hanno ampiamente pubblicizzato: John e Jane Smith sono in realtà due killer professionisti, dipendenti da due differenti compagnie.Entrambi ignorano la doppia vita condotta dal coniuge, finché non vengono separatamente incaricati di impedire il trasferimento di un detenuto, lo stesso Benjamin Danz. A quel punto i due entrano in contatto, si identificano a vicenda e vengono dunque incaricati dalle rispettive agenzie di eliminarsi l'un l'altro.
Cerca film simili
6.7
Mr.+%26+Mrs.+Smith
Mr. & Mrs. Smith

2005

Cerca film simili
Il vaso di Pandora

Lulù, attrice di cabaret, è un'irresistibile attrazione per tutti gli uomini che le gravitano attorno, e lei, amorale e disponibile, si concede senza remore e senza scrupoli. Arriverà a uccidere uno dei suoi amanti, a fuggire di prigione, rischierà di essere venduta a un bordello egiziano. In una notte di Natale, a Londra, cercherà un cliente e sarà pugnalata a morte da Jack lo Squartatore.
Cerca film simili
7.5
Il+vaso+di+Pandora
Il vaso di Pandora

1929

Cerca film simili
Il grande dittatore

In Tomania il dittatore Adenoid Hynkel scatena la repressione contro gli ebrei. La bella Hannah e il suo innamorato, un barbiere straordinariamente somigliante a Hynkel, fuggono. Il barbiere, dapprima catturato, scappa dal lager e si imbatte per caso nel vero dittatore che viene arrestato in vece sua. Dai microfoni del führer il barbiere pronuncia al mondo un lungo messaggio di pace e speranza. Primo film interamente parlato di Chaplin, è una geniale satira antinazista realizzata quando le armate del Terzo Reich avevano ormai soggiogato l'intera Europa. Tra le sequenze da antologia, la danza di Hynkel con il mappamondo e i duetti con Napoloni/ Mussolini.
Cerca film simili
8.3
Il+grande+dittatore
Il grande dittatore

1940

Cerca film simili
Cuore selvaggio

Da un romanzo di Barry Gifford. Sailor, in libertà vigilata, e Lula, scappata di casa, si amano follemente e tentano di raggiungere il Texas. Thriller d'inseguimento che ha cadenze di film nero, modi di un film di strada ed eccessi di violenza da melodramma gotico. Lynch connota la sua storia maledetta del profondo Sud con una dimensione ironica e parodistica che ne rovescia il senso e ne rivela la vera natura di favola comica, nel significato “basso” della parola, ma anche vicino al fumetto, quella di due innamorati che attraversano un mondo atroce dal cuore selvaggio. Anche quando apparentemente s'accomoda alle leggi di un genere, Lynch rimane un visionario impressionista e grottesco che guarda all'America di oggi con occhio impietoso. Palma d'oro a Cannes.
Cerca film simili
7.0
Cuore+selvaggio
Cuore selvaggio

1990

Cerca film simili
Poseidon

E' la sera dell'ultimo dell'anno e a bordo del transatlantico Poseidon, al largo del Nord Atlantico, sono iniziati i festeggiamenti. Il Poseidon è una delle navi da crociera più belle, con i suoi venti piani di altezza, 800 cabine e 13 ponti. Questa notte molti degli ospiti si sono dati appuntamento nella magnifica sala da ballo per festeggiare l'arrivo dell'anno nuovo. Brindano con coppe di champagne mentre il capitano Michael Bradford pronuncia un discorso e l'orchestra attacca una versione di Auld Lang Syne. Nel frattempo, sul ponte, il primo ufficiale intuisce che qualcosa non va. Esplorando l'orizzonte vede un'onda anomala, un mostruoso muro d'acqua alto un centinaio di metri che si sta avvicinando a una velocità pazzesca. Cerca di eseguire una manovra per evitare l'impatto, ma è troppo tardi, l'onda si abbatte sulla nave con una forza tremenda,colpendola sul fianco sinistro prima di farla capovolgere...
Cerca film simili
5.8
Poseidon
Poseidon

2006

Cerca film simili
King Kong

New York, 1933. Durante la Grande Depressione la fame di fama conduce una troupe cinematografica su un'isola misteriosa per girare un film spettacolare e avventuroso. A bordo della Venture salpano Carl Denham, regista ambizioso, Ann Darrow, un'attrice esordiente e Jack Driscoll, un drammaturgo intellettuale prestato al cinema. Durante una tempesta la nave si incaglia sugli scogli dell'Isola del Teschio, una terra fuori da ogni mappa e governata da un colossale scimmione, Kong, a cui viene offerta in sacrificio la bella Ann. Gli uomini della Venture, nel tentativo di salvare la fanciulla, cattureranno Kong e lo "trasferiranno" a Manhattan per esibirlo come fenomeno da fiera. Ma Re Kong spezzerà le catene e scalerà l'Empire State Building ghermendo di nuovo la bella dai capelli d'oro.
Cerca film simili
6.9
King+Kong
King Kong

2005

Cerca film simili
Danny the Dog

Danny è uno schiavo che ha vissuto tutta la sua vita senza mai essere stato educato, con la mentalità di un ragazzino e con un solo ordine in mente: combattere. Il suo padrone lo tratta come un cane e lo costringe ad indossare addirittura un guinzaglio ed a combattere in lotte illegali organizzate nei fight clubs.
Cerca film simili
6.9
Danny+the+Dog
Danny the Dog

2005

Cerca film simili
Piume di struzzo

Armand e Albert convivono da anni: insieme gestiscono il locale notturno "The Birdcage" e insieme hanno cresciuto Val, il figlio di Armand. Quando Val annuncia di voler sposare la figlia di un senatore ultraconservatore, i due devono prepararsi all'incontro con i consuoceri, ai quali non si può certo rivelare la natura della loro famiglia. Tra l'altro il senatore Keely caldeggia questo incontro (convinto che si tratti di una coppia regolare e prestigiosa) per ripulire l'immagine del suo partito di fronte ai media.
Cerca film simili
7.0
Piume+di+struzzo
Piume di struzzo

1996

Cerca film simili
Una scatenata dozzina

I coniugi Baker, Tom e Kate, sono un inno vivente alla fertilità ed ai valori familiari, con dodici figli all'attivo e nessun rimorso in merito. La movimentata routine provinciale dei Baker verrà interrotta quando al patriarca, coach di football americano, verrà offerta la panchina dei propri sogni, quella degli Stallions; per allenare la prestigiosa squadra dovrà però spostarsi in una grande città, con tutta la famiglia al seguito. Tra tentativi di sabotaggio da parte dei ragazzi, scontenti del trasferimento, e una irripetibile opportunità di carriera che allontanerà mamma Kate da casa per alcuni giorni, Tom cercherà di non essere travolto dalla scatenata dozzina. Con esiti disastrosi.
Cerca film simili
6.3
Una+scatenata+dozzina
Una scatenata dozzina

2003

Cerca film simili
Il postino suona sempre due volte

Durante gli anni Trenta, in un posto di ristoro per camionisti gestito da Mich e dalla moglie Cora, capita Frank, un vagabondo. Dopo non molto tempo Frank e Cora diventano amanti e, spinti dalla passione, decidono di attuare un'idea criminale: uccidere il marito di lei per potersi godere l'assicurazione. Quarta versione del romanzo di Cain, scritta da David Mamet e diretta da Rafelson che inserisce un tocco in più di realismo. Lo aiutano uno scatenato Nicholson e una convincente Lange. Memorabile la scena d'amore sul tavolo della cucina.
Cerca film simili
6.5
Il+postino+suona+sempre+due+volte
Il postino suona sempre due volte

1981

Cerca film simili
Acque profonde

George, un giudice rispettabile, e la sua giovane, affascinante e nevrotica moglie Nathalie stanno trascorrendo le vacanze più belle della loro vita in compagnia del loro amico Henry. Un giorno George e Henry decidono di andare a pescare con l'intenzione di tornare il giorno dopo. Rimasta sola in casa, Nathalie rimane sorpresa dalla visita del suo ex amante, l'affascinante Kent. Ma il mattino dopo, la donna trova Kent nel letto matrimoniale, nudo e cosa più preoccupante morto. Terrorizzata (suo marito è tremendamente geloso), Nathalie cerca freneticamente di trascinare il cadavere in cantina con il proposito di nasconderlo..
Cerca film simili
5.9
Acque+profonde
Acque profonde

1996

Cerca film simili
Alto, biondo e... con 6 matti intorno

Alfredo non ne fa una giusta. Disperato si butta nella Senna. Conosce Agata che lo fa lavorare per la TV. I guai continuano. Guidando sé stesso in un film che satireggia la TV, Richard ha sfornato un'operina piena.
Cerca film simili
6.6
Alto%2C+biondo+e...+con+6+matti+intorno
Alto, biondo e... con 6 matti intorno

1974

Cerca film simili
Il gioco di Ripley

Mr. Ripley è un raffinato quanto crudele trafficante in opere d'arte. Concluso alla sua maniera un affare per lui vantaggioso, si ritira nella sua villa in Veneto con la compagna di una musicista. Qui lo raggiunge il suo ex braccio destro, che chiede aiuto per eliminare a Berlino dei potenti rivali slavi. Ripley non vuole entrare in gioco in prima persona, ma intende mettere alla prova l'onestà di fondo di un corniciaio che non lo stima. È sicuro che costui, gravemente malato, cederà dinanzi alla prospettiva di forti guadagni e si trasformerà in killer.
Cerca film simili
6.3
Il+gioco+di+Ripley
Il gioco di Ripley

2002

Cerca film simili
Chi più spende... più guadagna!

Montgomery Brewster, detto Monty, di mestiere fa il lanciatore in una squadra di baseball. Un giorno gli muore un prozio che gli lascia in eredità trecento milioni di dollari. Con una sola clausola: dovrà sperperarne trenta entro un mese. Con l'ulteriore avvertenza che non potrà acquistare case, terreni o altri beni durevoli. Né potrà rivelare ad alcuno le ragioni di questa improvvisa mania per lo sperpero.
Cerca film simili
6.5
Chi+pi%C3%B9+spende...+pi%C3%B9+guadagna%21
Chi più spende... più guadagna!

1985

Cerca film simili
Cose da maschi

Seattle. Paul e Karen sono una coppia ormai prossima al matrimonio. Purtroppo, la mattina dopo la sua festa di addio al celibato, Paul si risveglia nel letto accanto a Becky, una ballerina conosciuta la sera prima alla festa.Presumendo di essere andato a letto con lei, Paul manda via Becky in fretta e furia dal suo appartamento, sperando di non doverla rivedere mai più in vita sua. Ma la sera stessa, ad una cena di famiglia, Paul scopre con stupore che Becky è la cugina di Karen. Nei giorni successivi, cercando in tutti i modi di nascondere la cosa alla futura moglie, Paul finisce per cacciarsi in ogni tipo di guaio. Inoltre, a questa complicata situazione si aggiungono ben presto Ray, l'ex ragazzo di Becky, un poliziotto molto geloso che ha fatto sorvegliare Becky e che è quindi venuto a conoscenza della sua notte passata con Paul, e Pete, il fratello di Paul, che dimostra invece, non troppo velatamente, di provare qualcosa per Karen.
Cerca film simili
5.9
Cose+da+maschi
Cose da maschi

2003

Cerca film simili
Boss

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.5
Boss
Django

In un paesino dimenticato da Dio, sulla frontiera fra Stati Uniti e Messico, dove si fronteggiano da tempo due gruppi armati irregolari, la setta razzista di incappucciati rossi comandati dal maggiore Jackson e i messicani rivoluzionari comandati dal generale Rodriguez, arriva Django, un reduce di guerra in cerca di vendetta per...
Cerca film simili
7.2
Django
La piccola bottega degli orrori

Il commesso di un negozio di fiori alleva una pianta che si rivela un essere intelligente e carnivoro, la quale cresce fino a diventare talmente pericolosa da costringere il suo padrone ad eliminarla.
Cerca film simili
6.9
La+piccola+bottega+degli+orrori
La piccola bottega degli orrori

1986

Cerca film simili
Una coppia alla deriva

Alla ricca Joanna non piace il lavoro che Dean Profitt, un rude carpentiere, ha fatto per lei e lo liquida malamente. Più tardi, partita per una crociera, l'antipatica miliardaria ha un incidente, finisce in mare ed è ritrovata sulla spiaggia priva di memoria. Profitt, vedovo e padre squattrinato di una banda di bimbi scalmanati, trova allora il modo di pareggiare i conti facendosi passare per suo marito.
Cerca film simili
6.8
Una+coppia+alla+deriva
Una coppia alla deriva

1987

Cerca film simili
Hollywood Party

Se amate la comicità dell'ispettore Clouseau, le atmosfere anni Sessanta e i drink, siete invitati a questo esilarante Party. Peter Sellers, con il suo indimenticabile colorito indiano, veste qui i panni di Hrundi V. Bakshi, ingenua e sbadata comparsa indiana sul set di un film di Hollywood. Dopo avere inavvertitamente fatto esplodere il set prima del ciak del regista, il buffo ometto si ritrova per errore invitato in una lussuosa villa al party del produttore del film. Qui il sobrio ma imbranato indiano combinerà un guaio dopo l'altro, aiutato in questo crescente caos, da una galleria di personaggi "etilici", su tutti il cameriere Levinson, che dopo essersi scolato tutti i drink rifiutati dall'integerrimo Bakshi, finisce per servire l'insalata con le mani e pomiciare placidamente con una bionda altrettanto ubriaca, mentre alle loro spalle la villa è un delirio di schiuma ed elefanti hippie.
Cerca film simili
7.3
Hollywood+Party
Hollywood Party

1968

Cerca film simili
L'impero dei lupi

Anna è la giovane moglie di un ufficiale di polizia francese. Da qualche tempo soffre di orribili allucinazioni e amnesia, al punto di non riconoscere il volto del marito. Mentre si preparano per lei procedure mediche sempre più complesse, la donna inizia a sospettare di non essere pazza, ma la pedina di una macchinazione terribile. Nel frattempo, nel X distretto, il giovane capitano Paul Nerteaux sta indagando sull'assassinio di tre giovani donne turche, trovate orrendamente mutilate. Per infiltrarsi nella comunità turca del quartiere, Nerteaux non ha altra scelta che rivolgersi a Schiffer, un ex collega con la fama di corrotto e violento...
Cerca film simili
5.7
L%27impero+dei+lupi
L'impero dei lupi

2005

Cerca film simili
The Killer

Frank (Yee Fan-Wei) è un sicario, forse il migliore nel suo campo, che ha incidentalmente reso cieca la donna di cui è innamorato, la cantante Jenny (Sally Yeh). Egli accetta quello che dovrebbe essere l'ultimo lavoretto prima di ritirarsi e dedicarsi interamente alla sua amata, ma i gangster che lo hanno ingaggiato lo tradiscono.
Cerca film simili
7.6
The+Killer
The Killer

1989

Cerca film simili
Klassikokkutulek

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Klassikokkutulek
Klassikokkutulek

2016

Cerca film simili
Bullitt

Frank Bullitt, tenente della squadra omicidi di San Francisco, viene incaricato da Walter Chalmers, un politicante, di sorvegliare in una stanza d'albergo un certo Johnny Ross, un elemento dell'organizzazione mafiosa, che, fuggito con alcuni milioni di dollari della stessa, è pronto a testimoniare contro i suoi capi. Nonostante tutte le precauzioni prese, durante una notte, per una leggerezza di Ross, che toglie la catena alla porta, due sicari entrano nella stanza e feriscono gravemente l'agente di guardia e il testimone. Mentre questi viene portato all'ospedale, Chalmers, vedendo sfuggire l'occasione per raggiungere i suoi scopi, esige, ma inutilmente, da Bullitt una dichiarazione di colpa.
Cerca film simili
7.2
Bullitt
Bullitt

1968

Cerca film simili
Padre no hay más que uno 2: la llegada de la suegra

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.5
Padre+no+hay+m%C3%A1s+que+uno+2%3A+la+llegada+de+la+suegra
Padre no hay más que uno 2: la llegada de la suegra

2020

Cerca film simili
The Iceman Confesses: Secrets of a Mafia Hitman

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.5
The+Iceman+Confesses%3A+Secrets+of+a+Mafia+Hitman
The Iceman Confesses: Secrets of a Mafia Hitman

2001

Cerca film simili
Bangkok Dangerous

Kong è un killer professionista sordo e muto. Malgrado non possa udire i colpi della propria pistola, negli anni ha sviluppato una certa dimestichezza con le armi da fuoco. Ha perso l'udito da bambino e per questo è stato oggetto delle prese in giro degli altri bambini, che lo hanno fatto crescere come un giovane rabbioso.
Cerca film simili
5.7
Bangkok+Dangerous
Bangkok Dangerous

2000

Cerca film simili
The Bourne Identity

Un uomo gravemente ferito viene raccolto in mare. Una volta ristabilitosi scopre di aver perso totalmente la memoria ma non le proprie abilità, dal parlare varie lingue all'usare con disinvoltura armi e arti marziali. Il recupero di una cassetta di sicurezza presso una banca di Zurigo non fa che aggiungere confusione, visto che contiene sei passaporti diversi. Tra tutte l'identità più probabile sembrerebbe quella di Jason Bourne, americano residente a Parigi. Giocoforza recarvisi, convincendo una ragazza a dargli un passaggio in cambio di 10.000 dollari. Ma qualcuno della Cia sa benissimo chi è lo smemorato, e preferirebbe decisamente vederlo morto...
Cerca film simili
7.5
The+Bourne+Identity
The Bourne Identity

2002

Cerca film simili