Verdi: Otello (2015)

(7) basato su 1 voti
Data di uscita
ott 16, 2015
Durata
02h 44m
Generi
Disponibile in streaming su

Film Simili a Verdi: Otello

Il cubo 2: Hypercube

Otto persone si risvegliano all’interno di una struttura composta da stanze cubiche comunicanti fra loro grazie a dei portelli situati nel mezzo delle pareti, compresi pavimento e soffitto. Durante il girovagare apparentemente senza costrutto i vari reclusi avranno modo, più o meno casualmente, di ritrovarsi tutti insieme e scoprire, tra una fuga e l’altra dalle trappole presenti nelle stanze, di essere tutti legati da un filo comune. Qualcuno li ha infatti rinchiusi in quello che arriveranno a dedurre essere un Ipercubo, concetto di cubo con una quarta dimensione sinora soltanto teorizzato dalla Fisica Quantistica.
Cerca film simili
5.5
Il+cubo+2%3A+Hypercube
Il cubo 2: Hypercube

2002

Cerca film simili
La notte del giudizio - Election Year

Nel 2022, gli Stati Uniti sono una nazione rinnovata, governata dai Nuovi Padri fondatori dell’America. Per mantenere i tassi di criminalità e disoccupazione bassi, il governo ha istituito un periodo annuale, di dodici ore, chiamato “La Purificazione”, durante il quale tutte le attività criminali, tra cui l’omicidio, diventano legali. Le uniche due regole, durante il periodo della Purificazione, stabiliscono il divieto di aggressione ai funzionari governativi di “livello 10” e il divieto di uso delle armi da guerra. Il periodo della Purificazione è stato pensato dal governo come catarsi per tutti i cittadini americani, un rito per liberarsi dalle frustrazioni e dalle emozioni negative…
Cerca film simili
6.4
La+notte+del+giudizio+-+Election+Year
La notte del giudizio - Election Year

2016

Cerca film simili
Justice League - Il trono di Atlantide

Dopo gli eventi di Justice League: War, Ocean Master e Black Manta hanno dichiarato guerra alla superficie in rappresaglia delle conseguenze dell'invasione planetaria del Darkseid, il tiranno apokoliptiano. La regina Atlanna cerca il suo altro figlio, il fratellastro di Ocean Master, Arthur Curry, un semiumano con poteri acquatici senza alcuna conoscenza della sua eredità atlantidea, per ristabilire l'equilibrio. Vivendo con i poteri che non capisce e vedendo il pericolo che lo circonda, Curry intraprende passi per abbracciare il suo destino, unendosi alla Justice League, e con i suoi nuovi compagni di squadra lotta per salvare la Terra dalla distruzione totale.
Cerca film simili
7.0
Justice+League+-+Il+trono+di+Atlantide
Justice League - Il trono di Atlantide

2015

Cerca film simili
Il nemico invisibile

Evan Lake è stato torturato, in un passato non troppo recente, dal fondamentalista musulmano Muhammad Banir. Nel momento in cui viene forzatamente rimosso dall'incarico di analista della Cia per l'insorgere, ormai non più controllabile, di una forma di demenza senile, Evan fa una scoperta. Viene cioè a sapere che Banir è vivo ma soffre di una grave talassemia che lo rende dipendente da costose cure che gli vengono inviate illegalmente da uno specialista rumeno. Lake, con l'aiuto del giovane Milton Schultz, decide di vendicarsi di quanto subito in passato.
Cerca film simili
4.7
Il+nemico+invisibile
Il nemico invisibile

2014

Cerca film simili
Godzilla contro i giganti

Due orribili mostri stanno distruggendo Tokyo e Godzilla, accorso come sempre per difendere la Terra, si trova in difficoltà. In realtà, sotto sembianze umane, gli abitanti della Nebulosa M, non potendo più vivere sui loro pianeti contaminati, hanno deciso di impradonirsi del nostro pianeta. Ecco allora che Godzilla, Gigan, Anguirus, il tricefalo volante spaziale King Ghidorah, Mothra, Rodan, il gigantesco ragno Kumonga, Kamacuras, Minilla, il figlio di Godzilla, e Gorosaurus tornano a combattere per la salvezza del genere umano mentre le forze armate giapponesi si dimostrano, ancora una volta, prive di efficacia nelle azioni difensive.
Cerca film simili
6.3
Godzilla+contro+i+giganti
Godzilla contro i giganti

1972

Cerca film simili
Maze Runner - La fuga

In questo nuovo capitolo dell'epica saga di "Maze Runner", tratta dalla trilogia di romanzi di James Dashner, Thomas (Dylan O'Brien) e i suoi compagni dovranno affrontare la sfida più grande: trovare nuovi indizi sulla misteriosa e potente organizzazione nota come WCKD. Il loro viaggio li porterà nella Zona Bruciata, una landa desolata piena di ostacoli inimmaginabili. Con l'aiuto della resistenza, si troveranno ad affrontare la potentissima WCKD e sveleranno gli sconvolgenti piani che aveva in serbo per loro.
Cerca film simili
6.7
Maze+Runner+-+La+fuga
Maze Runner - La fuga

2015

Cerca film simili
Red e Toby 2 nemiciamici

Gli inseparabili Red e Toby si aggirano scherzosi nella foresta, ma quando Toby si unisce a una compagnia di stravaganti cani da caccia e li segue nelle loro coinvolgenti avventure, lamicizia con Red viene messa a dura prova. Vivi questa nuova e toccante avventura assolutamente irresistibile: in Red e Toby 2 tenerezza musica e divertimento si fondono in perfetta armonia.
Cerca film simili
6.0
Red+e+Toby+2+nemiciamici
Red e Toby 2 nemiciamici

2006

Cerca film simili
Irripetibili Marvel: Item 47

In seguito all'epica Battaglia di New York avvenuta in The Avengers, lo S.H.I.E.LD. ha recuperato tutti i pezzi di tecnologia aliena rimasti nella città, tranne uno... un'arma chitauriana, detta "Item 47". Quando una giovane coppia ritrova per caso l'arma mancante, inizia a compiere una serie di rapine in banca, mentre gli agenti dello S.H.I.E.LD. si mettono sulle sue tracce.
Cerca film simili
6.4
Irripetibili+Marvel%3A+Item+47
Irripetibili Marvel: Item 47

2012

Cerca film simili
Una famiglia nel West: il coraggio di ricominciare

A distanza di anni di duro lavoro, Missie e Willie hanno realizzato il loro sogno costruendo un ranch in un paesino di frontiera del West, che ora possono chiamare casa.
Cerca film simili
7.0
Una+famiglia+nel+West%3A+il+coraggio+di+ricominciare
Una famiglia nel West: il coraggio di ricominciare

2006

Cerca film simili
Wishmaster 4 - La profezia maledetta

Lisa e Sam sembrano decisi a vivere insieme per sempre felici e contenti; ma le cose cambiano notevolmente poiché Sam, dopo essere stato coinvolto in un incidente stradale, perde l’uso delle gambe e immediatamente il rapporto con la sua ragazza, la quale ha da tempo una relazione segreta con il loro avvocato Steven, comincia a logorarsi. Un giorno Steven regala alla ragazza un’antica scatola contenente un piccolo gioiello rosso. Lisa risveglia inconsapevolmente il Djinn, demone mitologico che vive nella gemma rossa e che desidera avverare i tre desideri della persona che lo ha risvegliato per poter riportare sulla terra la sua malefica razza. Questa volta il Djinn riuscirà ad ottenere tutti e tre i desideri, ma avverare l’ultimo non sarà semplice poiché deve riuscire a far innamorare di se la giovane Lisa.
Cerca film simili
4.5
Wishmaster+4+-+La+profezia+maledetta
Wishmaster 4 - La profezia maledetta

2002

Cerca film simili
Detective Conan - Fino alla fine del tempo

Conan riceve un invito da Teiji Moriya, un importantissimo architetto universitario fanatico della simmetria, per un party che si terrà nella sua villa il 29 aprile. Il ragazzo, utilizzando la voce di Shinichi (al quale l'invito era diretto), convince Ran ad andarci al posto suo con Kogoro e il bambino. La ragazza, nel frattempo, sta preparando una sorpresa per il compleanno di Shinichi (4 maggio): un film e un regalo legati al colore rosso (una polo) che, secondo l'oroscopo letto da Ran, è il colore fortunato per entrambi. Conan, Ran e Kogoro si recano quindi alla festa e qui fanno la conoscenza di Moriya e ammirano entusiasti le sue opere architettoniche.
Cerca film simili
7.3
Detective+Conan+-+Fino+alla+fine+del+tempo
Detective Conan - Fino alla fine del tempo

1997

Cerca film simili
L'amore è un sogno meraviglioso

Belinda vuole diventare un dottore con tutte le sue forze e per dimostrare ai colleghi maschi di potercela fare, inizia un'attività di assistenza al medico di famiglia locale, occupandosi specialmente di un'anziana signora colpita recentemente da ictus.
Cerca film simili
6.8
L%27amore+%C3%A8+un+sogno+meraviglioso
L'amore è un sogno meraviglioso

2007

Cerca film simili
The Machine

In un futuro prossimo, in piena seconda guerra fredda, il Ministero della difesa britannico è alla ricerca di una potente arma che possa costituire un'eventuale carta vincente. Il programmatore Vincent McCarthy (Toby Stephens) fornisce involontariamente una soluzione quando mette a punto la Macchina (Caity Lotz), un cyborg super forte dalle caratteristiche umane. Quando un bug di programmazione fa sì che la Macchina decimi i colleghi del laboratorio in cui lavora, Vincent decide di dar seguito a quella che è ormai diventata un'ossessione lontano da occhi indiscreti.
Cerca film simili
5.9
The+Machine
The Machine

2013

Cerca film simili
Detective Conan - La musica della paura

Conan cerca di fermare un dinamitardo che vuole uccidere una giovane promessa del mondo della musica, Akiba, facendo esplodere la platea dove si esibirà la cantante.
Cerca film simili
7.0
Detective+Conan+-+La+musica+della+paura
Detective Conan - La musica della paura

2008

Cerca film simili
Saints and Soldiers: The Void

Germany, May 1945, deep in the Harz Mountains a U.S. tank crew discovers a platoon of Germans preparing to ambush U.S. supply trucks.
Cerca film simili
5.2
Saints+and+Soldiers%3A+The+Void
Saints and Soldiers: The Void

2014

Cerca film simili
Batman: The Killing Joke

Cosa può far saltare i nervi di una persona? Quanta disperazione si può affrontare prima che una mente cada a pezzi? Queste sono le domande contorte cui Joker ha deciso di trovare una risposta per dimostrare a Gotham che anche un uomo ordinario come il Commissario Gordon è più vicino alla pura follia di quanto si pensi. Basato sul popolare romanzo a fumetti di DC Comics, è un viaggio nell’oscura psiche del Clown Principe del Crimine, dai suoi umili inizi di comico emergente fino al fatidico incontro con il Cavaliere Oscuro che ha cambiato tutto. Con il ritorno di Kevin Conroy nelle vesti di Batman e di Mark Hamill in quelle di Joker, è la storia della nascita di un super-cattivo e della forza d’animo di un eroe con una battuta finale che lascerà senza fiato.
Cerca film simili
6.6
Batman%3A+The+Killing+Joke
Batman: The Killing Joke

2016

Cerca film simili
La tribù del pallone 3

Dopo che Leon ha lasciato la sua squadra nella storica sconfitta per 25-1 contro la nazionale, Die Wilden Kerle si è sciolto. Solo il piccolo Nerv crede ancora nei suoi vecchi eroi e cerca di riunire i ragazzi adulti con l'aiuto del suo temuto tiratore laterale. L'ex migliore amico di Leon, Fabi, ha nel frattempo fondato la sua squadra, la squadra femminile, "The Beastly Beasts", e sfida "The Wild Soccer Bunch" a duello nella Grotta di Nattern.
Cerca film simili
5.4
La+trib%C3%B9+del+pallone+3
La tribù del pallone 3

2006

Cerca film simili
Thor: The Dark World

Thor, potente Vendicatore, è costretto a confrontarsi con un acerrimo nemico per salvare la Terra e i Nove Regni da un oscuro nemico che precede l'universo stesso. Una antica razza con a capo il vendicativo Malekith fa precipitare il cosmo nelle tenebre e, di fronte a un pericolo contro cui neanche Odino e Asgard possono nulla, Thor deve imbarcarsi nel più personale e pericoloso dei viaggi. Riunendosi con Jane Foster, sacrificherà ogni cosa pur di salvare l'umanità.
Cerca film simili
6.5
Thor%3A+The+Dark+World
Thor: The Dark World

2013

Cerca film simili
Ever After High: Dragon Games

In the epic series from Ever After High and Netflix, the powerful princesses go on a brand new adventure. Baby dragons hatch at Ever After High and the most amazing sport ever after returns, Dragon Games! But all is not fun and games when the Evil Queen escapes from behind her mirror and plans to take over the school.
Cerca film simili
6.5
Ever+After+High%3A+Dragon+Games
Ever After High: Dragon Games

2016

Cerca film simili
Scuola di nuoto

Jerry Mouse befriends a newly hatched duckling who can't swim and ends up protecting him against his feline nemesis, Tom.
Cerca film simili
6.8
Scuola+di+nuoto
Scuola di nuoto

1953

Cerca film simili
Doctor Who: The Doctor, the Widow and the Wardrobe

It's Christmas Eve, 1938, when Madge Arwell comes to the aid of an injured Spaceman Angel as she cycles home. He promises to repay her kindness - all she has to do is make a wish.
Cerca film simili
6.9
Doctor+Who%3A+The+Doctor%2C+the+Widow+and+the+Wardrobe
Doctor Who: The Doctor, the Widow and the Wardrobe

2011

Cerca film simili
The Anomaly

Un ex-soldato si risveglia all'interno di un furgone, insieme a un ragazzo rapito. Scopre di avere un tempo limitato di 9 minuti e 47 secondi di coscienza, per scoprire che cosa gli sia accaduto e come sia finito lì. Allo scadere del tempo morirà per poi scoprire di avere altri 9 minuti e 37 secondi a disposizione, ma in una situazione ben diversa. Ma qual'è la realtà? Come potrà liberarsi da questa situazione? Come potrà avere ragione dell'Anomalia?
Cerca film simili
4.9
The+Anomaly
The Anomaly

2014

Cerca film simili
Marty Feldman: Six Degrees of Separation

A documentary about the legendary and influential comedian, actor and writer, who went out from the BBC to conquer Hollywood, but sadly the system quickly withdrew its support when they couldn't contain his talents. This portrait is spiked with many comments from people who knew Feldman privately or had dealt with him professionally. His early death sadly rendered him all but forgotten by the public. The compilation consists of interviews, some film clips and photos as well as various audio clips from him.
Cerca film simili
7.8
Marty+Feldman%3A+Six+Degrees+of+Separation
Marty Feldman: Six Degrees of Separation

2008

Cerca film simili
Truth or Dare

Two boys bet a girl that they will pass a women's bath for money or a kiss...
Cerca film simili
5.8
Truth+or+Dare
Truth or Dare

2005

Cerca film simili
Underworld: Evolution

Continua la saga della guerra tra Vampiri e Licantropi. Si scoprono le origini dell'odio tra le due razze grazie alle ricerche della vampira Selene e dell'ibrido Michael, che tentano di venire a capo della loro discendenza. Naturalmente questo finirà per portarli ad una nuova resa dei conti...
Cerca film simili
6.6
Underworld%3A+Evolution
Underworld: Evolution

2006

Cerca film simili
Hunter x Hunter: The Last Mission

Isaac Netero è il presidente della Hunter Association. Decenni fa ha sigillato Jed, un cacciatore che aveva imparato l'uso di On, l'"ombra" oscura di Nen. Gli utenti di Now On sono riapparsi al torneo "Battle Olympia" di Heaven's Arena. Per Netero questa è l'ultima missione: proteggere l'Associazione e il mondo da una minaccia mossa dall'odio e dalla sete di vendetta. E avrà bisogno di tutto l'aiuto possibile per avere successo.
Cerca film simili
6.9
Hunter+x+Hunter%3A+The+Last+Mission
Hunter x Hunter: The Last Mission

2013

Cerca film simili
My Aunt the Hippie

Mama Leni, a poor widow, works as a cleaner in a large hotel, while studying in America the only daughter Catherine. The daughter of ignoring their financial situation and believes that her mother is a hotel guest. Suddenly Mama Leni gets a letter from her daughter, she says coming to Athens for vacation with his fiancé Johnny and his father in law of Pete.
Cerca film simili
5.3
My+Aunt+the+Hippie
My Aunt the Hippie

1970

Cerca film simili
I Don't Want to Go Back Alone

The arrival of a new student in school changes Leonardo's life. This 15 year-old blind teenager has to deal with the jealousy of his friend Giovana while figuring out the new feelings he's having towards his new friend, Gabriel.
Cerca film simili
7.7
I+Don%27t+Want+to+Go+Back+Alone
I Don't Want to Go Back Alone

2010

Cerca film simili
Cars 2

Un ricco magnate del petrolio decide di passare ai carburanti ecologici e per promuovere l'affidabilità della sua nuova miscela organizza un campionato di tre gare, ognuna in un paese diverso (Inghilterra, Giappone e Italia) a cui parteciperanno le automobili più veloci del mondo con lo scopo di determinare quale sia la più potente. Saetta McQueen ovviamente è in prima linea e dovrà vedersela con Francesco Bernoulli, auto da Formula 1 arrogante e spaccona. Le gare però sono funestate da incidenti sui quali vigilano Finn McMissile e Holly Shiftwell, agenti segreti dell'intelligence impegnati ad indagare su un intrigo internazionale che sventuratamente scambiano Carl Attrezzi per una spia sotto copertura, coinvolgendolo nella delicatissima operazione con i prevedibili esiti disastrosi.
Cerca film simili
6.1
Cars+2
The Inbetweeners 2

Neil, Will and Simon receive an invite from Jay to join him in Australia whilst on his gap year, who promises them it’s ”the sex capital of the world”. With their lives now rather dull compared to their hedonistic school days and legendary lads holiday, it’s an offer they can’t refuse. Once again, they put growing up temporarily on-hold, and embark on a backpacking holiday of a lifetime in an awful car, inspired by Peter Andre’s ‘Mysterious Girl’. Will soon finds himself battling with the lads to do something cultural, whilst they focus their attention on drinking, girls, and annoying fellow travelers.
Cerca film simili
6.2
The+Inbetweeners+2
The Inbetweeners 2

2014

Cerca film simili
Ti amo in tutte le lingue del mondo

Gilberto è un professore di ginnastica. Quando si separa dalla moglie, una sua allieva di sedici anni, Paolina, si innamora perdutamente di lui. La ragazza gli dichiara il suo amore in tutte le lingue del mondo su foglietti che gli fa trovare dappertutto. Gilberto è disperato anche perché Paolina lo ha minacciato di morte se lo troverà con un'altra. E un'altra c'è, si chiama Margherita e fa la psicologa per animali nello zoo di Pistoia.
Cerca film simili
6.0
Ti+amo+in+tutte+le+lingue+del+mondo
Ti amo in tutte le lingue del mondo

2005

Cerca film simili
Don't Read This on a Plane

As novelist Jovana Fey attempts to check into the first hotel of her 3-week European book tour, she learns that her publisher has gone bankrupt. Penniless and stranded, she decides to continue the tour regardless.
Cerca film simili
4.9
Don%27t+Read+This+on+a+Plane
Don't Read This on a Plane

2021

Cerca film simili
Doctor Who: Voyage of the Damned

When disaster hits the Titanic, the Doctor uncovers a threat to the whole human race. Battling alongside aliens, saboteurs, robot Angels and a new friend called Astrid, can he stop the Christmas inferno?
Cerca film simili
7.6
Doctor+Who%3A+Voyage+of+the+Damned
Doctor Who: Voyage of the Damned

2007

Cerca film simili
NXT Takeover: New Orleans

NXT TakeOver: New Orleans is a professional wrestling show and WWE Network event in the NXT TakeOver series that took place on April 7, 2018, at the Smoothie King Center in New Orleans, Louisiana. The event is produced by WWE for its NXT brand and was streamed live on the WWE Network.
Cerca film simili
9.4
NXT+Takeover%3A+New+Orleans
NXT Takeover: New Orleans

2018

Cerca film simili
Return to Jurassic Park

A multi-part documentary about the making of the Jurassic Park trilogy. Each part walks through the making of part of one of the films, including the hurricane during the shooting of the first film, and how advances in CGI for Jurassic Park helped change the world of special effects forever. All interviews for these retrospective documentaries come with comments from Spielberg, Johnston, Neill, Dern, Goldblum, the effects crews, the child actors, and Peter Stormare. This documentary is broken into six parts: Dawn of a New Era (25 min), Making Prehistory (20 min), The Next Step in Evolution (15 min), Finding the Lost World (28 min), Something Survived (16 min), and The Third Adventure (25 min).
Cerca film simili
6.6
Return+to+Jurassic+Park
Return to Jurassic Park

2011

Cerca film simili
Le nozze di Figaro

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.7
Le+nozze+di+Figaro
Le nozze di Figaro

1975

Cerca film simili
Amadeus

Nel 1823 al manicomio di Vienna Antonio Salieri, acclamato musicista di Corte, confessa un tremendo segreto: ha consumato la vita nel tentativo di distruggere Mozart, volgare e libertino, indegno, secondo lui, dei doni divini. Sotto il segno del più scatenato gusto del gioco, è una riflessione sul contrasto tra genio e mediocrità e sull'invidia. Scritto dall'inglese Peter Shaffer, da una sua pièce (1979). Omaggio a Praga. Splendide immagini, due grandi interpreti. 8 Oscar: film, regia, sceneggiatura, attore, costumi, suono, trucco, scenografia. Non tenendo conto che, in fondo, è un Mozart visto da Salieri i molti mozartiani di stretta osservanza hanno eccepito sulla fedeltà storica, specialmente sulle libertà prese per la genesi del Requiem, ma avrebbero da lamentarsi di più i pochi ammiratori di Salieri. Al Festival di Berlino 2002 fu presentata una edizione restaurata (Director's Cut) e allungata di oltre 20´.
Cerca film simili
8.0
Amadeus
Amadeus

1984

Cerca film simili
Donizetti: Lucia di Lammermoor

Trama non disponibile
Cerca film simili
Donizetti%3A+Lucia+di+Lammermoor
Donizetti: Lucia di Lammermoor

2015

Cerca film simili
Rossini: Il Barbiere di Siviglia

Trama non disponibile
Cerca film simili
Rossini%3A+Il+Barbiere+di+Siviglia
Rossini: Il Barbiere di Siviglia

2018

Cerca film simili
The Metropolitan Opera: Rigoletto

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.5
The+Metropolitan+Opera%3A+Rigoletto
The Metropolitan Opera: Rigoletto

2013

Cerca film simili
Sevil

Trama non disponibile
Cerca film simili
Sevil
Rigoletto

Trama non disponibile
Cerca film simili
10.0
Rigoletto
Rigoletto

2006

Cerca film simili
Rigoletto

Registrazione live realizzata nell'ottobre del 2008 presso il Teatro Regio di Parma.
Cerca film simili
10.0
Rigoletto
Rigoletto

2008

Cerca film simili
Tristan und Isolde

Trama non disponibile
Cerca film simili
10.0
Tristan+und+Isolde
Tristan und Isolde

1999

Cerca film simili
L'Italiana in Algeri

L'italiana in Algeri è un dramma giocoso in due atti di Gioachino Rossini, su libretto di Angelo Anelli, andata in scena per la prima volta a Venezia il 22 maggio 1813.
Cerca film simili
L%27Italiana+in+Algeri
L'Italiana in Algeri

2015

Cerca film simili
Farinelli - Voce regina

Nel diciottesimo secolo nessun cantante lirico castrato è più famoso di Farinelli. Insieme al fratello Riccardo, mediocre musicista, viene acclamato nei più grandi teatri d'Europa. Grazie al carisma, al talento e all'incredibile voce, Farinelli ha tutto ciò che vuole: ricchezza, successo, donne. Ma nella sua vita manca il vero amore.
Cerca film simili
6.6
Farinelli+-+Voce+regina
Farinelli - Voce regina

1994

Cerca film simili
The Metropolitan Opera - Puccini: Madama Butterfly

Trama non disponibile
Cerca film simili
9.0
The+Metropolitan+Opera+-+Puccini%3A+Madama+Butterfly
The Metropolitan Opera - Puccini: Madama Butterfly

2016

Cerca film simili
Royal Opera House 2023/24: Madama Butterfly

Trama non disponibile
Cerca film simili
Royal+Opera+House+2023%2F24%3A+Madama+Butterfly
Royal Opera House 2023/24: Madama Butterfly

2024

Cerca film simili
Eugene Onegin

Eugenio Onegin, in russo Evgenij Onegin (Евгений Онегин), op.24 è un'opera o “scene liriche” di Pëtr Il'ič Čajkovskij. Il libretto fu scritto dal compositore stesso, con l'aiuto del fratello Modest e di Konstantin Stepanovič Šilovskij. L'opera è tratta dall'omonimo romanzo in versi di Aleksandr Sergeevič Puškin. La prima rappresentazione avvenne a Mosca il 17 (29) marzo 1879 al teatro Malyi.
Cerca film simili
8.0
Eugene+Onegin
Eugene Onegin

2013

Cerca film simili
Glyndebourne: Hamlet

Trama non disponibile
Cerca film simili
Glyndebourne%3A+Hamlet
Glyndebourne: Hamlet

2018

Cerca film simili
Donizetti - La Favorite

Trama non disponibile
Cerca film simili
Donizetti+-+La+Favorite
Donizetti - La Favorite

2015

Cerca film simili
Love Me Forever

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.0
Love+Me+Forever
Love Me Forever

1935

Cerca film simili
The Passion of Scrooge

Trama non disponibile
Cerca film simili
The+Passion+of+Scrooge
The Passion of Scrooge

2018

Cerca film simili
Der Fliegende Holländer

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Der+Fliegende+Holl%C3%A4nder
Der Fliegende Holländer

1975

Cerca film simili
John Adams: Nixon in China

Trama non disponibile
Cerca film simili
10.0
John+Adams%3A+Nixon+in+China
John Adams: Nixon in China

2019

Cerca film simili
Parsifal

Trama non disponibile
Cerca film simili
Parsifal
Parsifal

2011

Cerca film simili
Tchaikovsky: La Dama di Picche - Gran Teatre del Liceu, Barcelona

La dama di picche, op. 68 è un'opera in tre atti e sette scene composta da Tchaikovsky. Il libretto, scritto dal fratello del compositore Modest e modificato ed integrato da Tchaikovsky stesso, si basa sull'omonimo racconto di Aleksandr Puškin.
Cerca film simili
Tchaikovsky%3A+La+Dama+di+Picche+-+Gran+Teatre+del+Liceu%2C+Barcelona
Tchaikovsky: La Dama di Picche - Gran Teatre del Liceu, Barcelona

2010

Cerca film simili
Britten: Death in Venice

Trama non disponibile
Cerca film simili
Britten%3A+Death+in+Venice
Britten: Death in Venice

2014

Cerca film simili
Il club dei 27

Trama non disponibile
Cerca film simili
Il+club+dei+27
Il club dei 27

2017

Cerca film simili
Rossini: Moïse et Pharaon

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Rossini%3A+Mo%C3%AFse+et+Pharaon
Rossini: Moïse et Pharaon

2003

Cerca film simili
Attila

Concerto registrato al Teatro Regio di Parma nel 2010.
Cerca film simili
Attila
Ernani

Opera registrata al Teatro Regio di Parma, maggio 2005.
Cerca film simili
Ernani
Verdi: Falstaff

Concerto registrato in occasione del Festival Verdi al Teatro Farnese di Parma, nell'ottobre 2001.
Cerca film simili
8.0
Verdi%3A+Falstaff
Verdi: Falstaff

2011

Cerca film simili
Giovanna d'Arco

Registrazione live realizzata presso il Teatro Regio di Parma, ottobre 2008.
Cerca film simili
Giovanna+d%27Arco
Giovanna d'Arco

2008

Cerca film simili
I due Foscari

Registrazione live realizzata nell'ottobre del 2009 presso il Teatro Regio di Parma in occasione del Festival.
Cerca film simili
I+due+Foscari
I due Foscari

2013

Cerca film simili
I Lombardi alla prima crociata

Concerto registrato al Festival di Parma nel 2009.
Cerca film simili
I+Lombardi+alla+prima+crociata
I Lombardi alla prima crociata

2009

Cerca film simili