Badrinath Ki Dulhania (2017)

(6,4) basato su 120 voti
Data di uscita
mar 10, 2017
Durata
02h 19m
Disponibile in streaming su

Film Simili a Badrinath Ki Dulhania

Humpty Sharma Ki Dulh

Una ragazza di provincia va a Delhi per cercare un abito da sposa per il matrimonio che il padre tradizionalista ha combinato per lei, ma finisce per trovare l'amore.
Cerca film simili
6.3
Humpty+Sharma+Ki+Dulh
Humpty Sharma Ki Dulh

2014

Cerca film simili
Judwaa 2

Separated at birth and peculiarly connected via their reflexes, twins Prem and Raja are reunited with each other as they set out to take down the underground smuggling world.
Cerca film simili
5.5
Judwaa+2
Judwaa 2

2017

Cerca film simili
Phillauri

A man is forced to marry a tree to ward off ill-luck that surrounds his love-life which turns into a nightmare when the tree is embodied by a spirit with an unfinished business.
Cerca film simili
6.2
Phillauri
Phillauri

2017

Cerca film simili
Inception

Dom Cobb possiede una qualifica speciale: è in grado di inserirsi nei sogni altrui per prelevare i segreti nascosti nel più profondo del subconscio. Viene contattato da Saito, un potentissimo industriale di origine giapponese, il quale gli chiede di tentare l'operazione opposta. Non deve prelevare pensieri celati ma inserire un'idea che si radichi nella mente di una persona. Costui è Robert Fischer Jr. il quale, alla morte dell'anziano e dittatoriale genitore, dovrà convincersi che l'unica cosa che può fare è distruggere l'impero ereditato. Saito avrà allora campo libero. In cambio offrirà a Cobb la possibilità di rientrare negli Stati Uniti dove è ricercato per omicidio. Cobb accetta e si fa affiancare da un team di cui entra a far parte la giovane Ariane, architetto abilissimo nella costruzione di spazi virtuali.
Cerca film simili
8.4
Inception
Inception

2010

Cerca film simili
Wonder Woman

Prima di essere Wonder Woman, Diana era la principessa delle Amazzoni, addestrata per diventare una guerriera invincibile e cresciuta su un’isola paradisiaca protetta. Quando un pilota americano si schianta sulla costa e avverte di un enorme conflitto che infuria nel mondo esterno, Diana decide di abbandonare la sua casa convinta di poter fermare la catastrofe. Combattendo assieme all’uomo in una guerra per porre fine a tutte le guerre, Diana scoprirà i suoi poteri e… il suo vero destino.
Cerca film simili
7.2
Wonder+Woman
Wonder Woman

2017

Cerca film simili
Manchester by the Sea

Lee Chandler conduce una vita solitaria in un seminterrato di Boston, tormentato dal suo tragico passato. Quando suo fratello Joe muore, è costretto a tornare nella cittadina d'origine, sulla costa, e scopre di essere stato nominato tutore del nipote Patrick, il figlio adolescente di Joe. Mentre cerca di capire cosa fare con lui, e si occupa delle pratiche per la sepoltura, rientra in contatto con l'ex moglie Randy e con la vecchia comunità da cui era fuggito. Allontanare il ricordo della tragedia diventa sempre più difficile.
Cerca film simili
7.5
Manchester+by+the+Sea
Manchester by the Sea

2016

Cerca film simili
La forma della voce

Ogaki. Il liceale Shoya Ishida sta per saltare dal ponte per suicidarsi, ma all'ultimo desiste. Cinque anni prima, ai tempi della scuola elementare, nella classe di Shoya arriva Shoko Nishimiya, una ragazza sordomuta: l'accoglienza dei suoi compagni da timida diviene in breve tempo ostile. Per quanto Shoko si sforzi di essere gentile e disponibile con tutti, un gruppetto, capitanato da Shoya, si accanisce contro di lei. Cinque anni dopo Shoya ancora non è in grado di darsi pace per i torti inflitti a Shoko, anche perché la conseguenza delle sue azioni passate è la totale solitudine.
Cerca film simili
8.4
La+forma+della+voce
La forma della voce

2016

Cerca film simili
Prisoners

Nella (apparentemente) tranquilla provincia americana due bambine di sei e sette anni, Anna ed Eliza, escono a giocare insieme e svaniscono senza lasciare traccia. I genitori, fra di loro amici, reagiscono nei modi più disparati (e disperati): Keller, il padre della piccola Anna, comincia una caccia all'uomo senza esclusione di colpi, mentre sua moglie Grace si imbottisce di psicofarmaci per attutire il dolore e lo sgomento; Franklin, il padre di Eliza, cerca di non farsi travolgere dalla sete di giustizia di Keller, la moglie Nancy invece pare disposta ad appoggiarne i modi estremi. Il detective Loki avvia le sue indagini fra intoppi burocratici e depistaggi, e comincia a chiedersi di chi sospettare, dato che anche il comportamento di Keller si fa sempre più equivoco. E la cittadina di provincia rivela di avere più scheletri in cantina (letteralmente) di quanto si potesse immaginare.
Cerca film simili
8.1
Prisoners
Prisoners

2013

Cerca film simili
Snatch - Lo strappo

Franky, Quattrodita, viene spedito da Anversa a New York per consegnare un diamante di ingente valore ad Avi, un boss mafioso. Fa una sosta a Londra per smerciare altre pietre di poco valore. Viene avvicinato da Boris, Lametta, e convinto a puntare su un incontro di boxe illegale. Si tratta di una trappola per poterlo rapinare. Intanto il Turco e Tommy stanno organizzando con Testarossa, il pericoloso boss locale, un incontro truccato. Quando Mickey O' Neil manda al tappeto un loro pugile lo convincono a prendere parte all'incontro. Deve andare giù alla quarta ripresa. Mickey accetta ma quando è sul ring non riesce a sottomettersi e vince. Cominciano i guai con Testarossa che però ha visto l'abilità di Mickey e lo arruola. Ma Avi, a New York non sta con le mani in mano. Viene a conoscenza del furto e parte, assistito da Pallottola, per vendicarsi.
Cerca film simili
7.8
Snatch+-+Lo+strappo
Snatch - Lo strappo

2000

Cerca film simili
Passengers

Aurora e Jim sono i protagonisti di un’avventura a bordo di una navicella spaziale in viaggio verso una nuova vita su un altro pianeta. Il viaggio prende un risvolto imprevisto quando un malfunzionamento delle loro capsule di ibernazione li risveglia misteriosamente 90 anni prima dell’arrivo a destinazione. Mentre Jim e Aurora cercano di scoprire le cause dell’avaria, finiscono per innamorarsi… ma il loro idillio viene minacciato dall’imminente distruzione dell’astronave, e dalla scoperta della verità dietro il loro risveglio.
Cerca film simili
6.9
Passengers
Passengers

2016

Cerca film simili
Prendimi! - La storia vera più assurda di sempre

Per un mese all’anno, cinque amici altamente competitivi si sfidano in una versione senza barriere del gioco del ‘tag’ cominciato dai tempi delle elementari, mettendo a rischio la propria pelle, il proprio lavoro e le proprie relazioni, pur di poter gridare l’urlo di battaglia “Preso!”. Quest’anno, il mese del gioco coincide con il matrimonio dell’unico giocatore ancora imbattuto, cosa che dovrebbe renderlo un bersaglio facile. Ma lui sa che gli altri stanno arrivando… ed è pronto. Basato su una storia vera.
Cerca film simili
6.7
Prendimi%21+-+La+storia+vera+pi%C3%B9+assurda+di+sempre
Prendimi! - La storia vera più assurda di sempre

2018

Cerca film simili
Qua la zampa!

Il protagonista della storia è Bailey, un cucciolo di cane saggio e divertente che tra mille avventure e tanti proprietari ci conduce in un viaggio incantato alla ricerca del senso della vita, dell'amore e della lealtà, superando il velo sottile che separa animali ed esseri umani. Nel corso di cinque decenni, una sola voce - quella di un infaticabile cane - ci accompagna lungo un percorso avvincente ed esaltante che parla al cuore di chiunque abbia mai amato un animale. Anche se si reincarna nel corpo di molteplici cani nel corso degli anni, è il suo legame indissolubile con uno spirito affine di nome Ethan, che guida e ispira il cane durante il suo viaggio per far scoprire al padrone il suo scopo nella vita.
Cerca film simili
7.6
Qua+la+zampa%21
Qua la zampa!

2017

Cerca film simili
Tutto può cambiare

Dan Mulligan, produttore musicale in caduta libera, con una figlia adolescente, un matrimonio fallito alle spalle e il vizio della bottiglia, incontra Gretta, una cantautrice inglese in panne sulla banchina della metropolitana. Arrivata a New York col fidanzato quasi celebre e la promessa di una vita da spendere insieme, Gretta perde in un baleno ragazzo e sogni. Autrice di ballate sentimentali, una sera si esibisce suo malgrado in un locale dell'East Village frequentato da Dan. Ubriaco di sventura ma avvinto dalla sua musica, Dan le propone di lavorare insieme per riprendersi il loro posto nel mondo.
Cerca film simili
7.2
Tutto+pu%C3%B2+cambiare
Tutto può cambiare

2013

Cerca film simili
Non è un paese per vecchi

Llewelyn Moss trova, in una zona desertica, un camioncino circondato da cadaveri. Il carico è di eroina e in una valigetta ci sono due milioni di dollari. Che fare? Llewelyn è una persona onesta ma quel denaro lo tenta troppo. Decide di tenerselo dando il via a una reazione a catena che neppure il disilluso sceriffo Bell può riuscire ad arginare. Moss deve fuggire, in particolare, le 'attenzioni' di un sanguinario e misterioso inseguitore.
Cerca film simili
7.9
Non+%C3%A8+un+paese+per+vecchi
Non è un paese per vecchi

2007

Cerca film simili
Clerks - Commessi

La pellicola racconta le vicende di una intera giornata di un commesso di alimentari nella periferia americana, Dante Hicks, costretto a recarsi al lavoro nel suo giorno di riposo. Tra dialoghi contorti e surreali, scenette divertenti e grottesche (memorabile la polemica sulla posizione politica dei subappaltatori che stavano costruendo la seconda Morte Nera di Guerre stellari e la scena del signore anziano che chiede di utilizzare il bagno), la giornata di Dante passa di guaio in guaio, peggiorando sempre più. Insieme a Dante ci sarà a fargli compagnia Randal, il ragazzo che lavora al videonoleggio accanto all'alimentari, perennemente in pausa.
Cerca film simili
7.4
Clerks+-+Commessi
Clerks - Commessi

1994

Cerca film simili
Lo stagista inaspettato

Una società di moda assume uno stagista decisamente fuori dagli schemi: Ben Whittaker (Robert De Niro) un settantenne pensionato che ha scoperto che in fondo la pensione non è come immaginava e decide così di sfruttare la prima occasione utile per rimettersi in pista. Nonostante le diffidenze iniziali, Ben dimostrerà alla fondatrice della compagnia (Anne Hathaway) di essere una valida risorsa per l’azienda e tra i due nascerà un’inaspettata sintonia.
Cerca film simili
7.2
Lo+stagista+inaspettato
Lo stagista inaspettato

2015

Cerca film simili
Student of the Year

Several alumni reminisce about their final year at St. Theresa's College and the events that shaped their lives.
Cerca film simili
5.7
Student+of+the+Year
Student of the Year

2012

Cerca film simili
Goliyon Ki Raasleela Ram-Leela

Ram è un affascinante vagabondo di un piccolo villaggio mentre Leela è una delle ragazze più passionali e sfrenate della zona. L'unica cosa che unisce i due, tra loro sconosciuti, è l'odio che le rispettive famiglie provano per l'altra. Nemiche giurate da oltre cinquecento anni, le famiglie hanno sempre evitato di imparentarsi per non scatenare ulteriore odi. Quando si incontrano per la prima volta, Ram e Leela finiscono per innamorarsi, decideranno così di affrontare le loro famiglie pur di far trionfare il loro amore.
Cerca film simili
6.9
Goliyon+Ki+Raasleela+Ram-Leela
Goliyon Ki Raasleela Ram-Leela

2013

Cerca film simili
Barfi!

Ambientato negli anni '70 la storia parla di Murphy "Barfi" (#RanbirKapoor) un ragazzo sordo e della sua relazione con due donne di cui una autistica. Barfi, nonostante la sua disabilità, è un ragazzo allegro e giocherellone, non sempre apprezzato per i suoi scherzi. Conosce Shruti Ghosh (#IleanaD'Cruz) di cui si innamora ma con la quale non può assolutamente pensare di avere una relazione. A causa di due motivi, la loro differenza di classe ed il matrimonio di Shruti che avverrà a breve.
Cerca film simili
7.5
Barfi%21
La memoria del cuore

Il giovane matrimonio tra Leo e Paige sembra perfetto, finché un incidente automobilistico toglie alla donna la più solida delle basi: la memoria. Al risveglio dal coma lei non ricorda assolutamente chi sia l'uomo che le sta accanto e che dice di amarla. La volontà di Leo di ricostruire la loro vita insieme in attesa che i ricordi riaffiorino si scontra immediatamente con le paure della moglie e soprattutto con la famiglia di lei, diventata a dir poco invasiva una volta accertata la possibilità di un riavvicinamento dopo che Paige se ne era allontanata anni prima. Può una storia d'amore sopravvivere a un trauma così forte e a tutte le difficotà che ne conseguono?
Cerca film simili
7.2
La+memoria+del+cuore
La memoria del cuore

2012

Cerca film simili
Baghban

After dedicating their whole life in upbringing their children, elderly couple Raj Malhotra and Pooja gets homeless. Instead of caring, their children treat them as a burden.
Cerca film simili
6.8
Baghban
Baghban

2003

Cerca film simili
Dil Chahta Hai

Tre inseparabili amici d'infanzia sono appena usciti dal college. Nulla si frappone tra loro - finché non si innamorano e il loro approccio selvaggiamente diverso alle relazioni crea tensione.
Cerca film simili
6.9
Dil+Chahta+Hai
Dil Chahta Hai

2001

Cerca film simili
Gangs of Wasseypur - Part 1

In 1970s India, Sardar Khan vows to take revenge on the man who killed his father decades earlier.
Cerca film simili
7.1
Gangs+of+Wasseypur+-+Part+1
Gangs of Wasseypur - Part 1

2012

Cerca film simili
The Negotiation

An ace crisis negotiator attempts to figure out the real motivation of a man who has kidnapped two people and crack his calm demeanour.
Cerca film simili
7.1
The+Negotiation
The Negotiation

2018

Cerca film simili
Student of the Year 2

A student must overcome bullies and hardships, both academic and romantic, in order to win his college's coveted Student of the Year trophy.
Cerca film simili
4.7
Student+of+the+Year+2
Student of the Year 2

2019

Cerca film simili
Ok Jaanu

Adi and Tara move to Bombay to pursue their dreams. A chance meeting sparks off a heady, no strings attached romance until their careers pull them apart. Will ambition prevail over matters of the heart?
Cerca film simili
5.9
Ok+Jaanu
Ok Jaanu

2017

Cerca film simili
Gangs of Wasseypur - Part 2

After the death of his father and brother Danish, Faizal Khan vows to take revenge by destroying Ramadhir Singh's gang.
Cerca film simili
7.9
Gangs+of+Wasseypur+-+Part+2
Gangs of Wasseypur - Part 2

2012

Cerca film simili
Rangoon

Mentre intrattiene le truppe al confine con la Birmania durante la Seconda guerra mondiale, un'attrice è divisa tra l'amante sposato e il militare che le fa da scorta.
Cerca film simili
6.1
Rangoon
Rangoon

2017

Cerca film simili
Dilwale

Raj is a Mafia member. One day he meet a girl (Meera) while chasing by his rival gang and falls in love with her. Later he finds out that this girl is the daughter of the leader of his rival gang. Yet their love story continues until he was shot by his girlfriend upon a deep misunderstanding. After that incident these two lovers lives separate until their siblings fallen in love. With this new love story their paths intertwines again.
Cerca film simili
6.6
Dilwale
Dilwale

2015

Cerca film simili
Chandramukhi

Creepy happenings in an abandoned mansion are attributed to the ghost of an ancient courtesan, back for revenge.
Cerca film simili
7.0
Chandramukhi
Chandramukhi

2005

Cerca film simili
Joker

Arthur Fleck vive con l'anziana madre in un palazzone fatiscente e sbarca il lunario facendo pubblicità per la strada travestito da clown, in attesa di avere il giusto materiale per realizzare il desiderio di fare il comico. La sua vita, però, è una tragedia: ignorato, calpestato, bullizzato, preso in giro da da chiunque, ha sviluppato un tic nervoso che lo fa ridere a sproposito incontrollabilmente, rendendolo inquietante e allontanando ulteriormente da lui ogni possibile relazione sociale. Ma un giorno Arthur non ce la fa più e reagisce violentemente, pistola alla mano. Mentre la polizia di Gotham City dà la caccia al clown killer, la popolazione lo elegge a eroe metropolitano, simbolo della rivolta degli oppressi contro l'arroganza dei ricchi.
Cerca film simili
8.2
Joker
Psyco

Marion Crane, impiegata in una società immobiliare, scappa con 40.000$ rubati dalle casse della ditta. Durante la fuga verso casa del fidanzato però, decide di fermarsi nel Motel gestito dal giovane Norman Bates e dalla madre, che però vive rintanata nella casa attigua al Motel stesso. Il capolavoro di Alfred Hitchcock.
Cerca film simili
8.4
Psyco
Parasite

Tutta la famiglia di Ki-taek è senza lavoro. Ki-taek è particolarmente interessata allo stile di vita della ricchissima famiglia Park. Un giorno, suo figlio riesce a farsi assumere dai Park e le due famiglie si ritrovano così intrecciate da una serie di eventi incontrollabili.
Cerca film simili
8.5
Parasite
Parasite

2019

Cerca film simili
Interstellar

In seguito alla scoperta di un cunicolo spazio-temporale, un gruppo di esploratori si avventura in una eroica missione per tentare di superare i limiti della conquista spaziale e oltrepassare le distanze che fino a quel momento avevano reso impraticabili i viaggi interstellari. L'obiettivo è quello di trovare nuovi luoghi dove coltivare il granoturco, l'unica coltivazione rimasta dopo un drastico cambiamento climatico che ha colpito soprattutto l'agricoltura.
Cerca film simili
8.4
Interstellar
Interstellar

2014

Cerca film simili
Star Wars: Gli ultimi Jedi

Mentre il Primo Ordine si prepara a stroncare quel che resta della Resistenza, Rey consegna a Luke Skywalker la spada laser che fu sua, invitandolo a interrompere il suo esilio per salvare il mondo libero. Ma Luke non ne vuole sapere e il Lato Oscuro tesse la sua trama letale attorno agli ultimi ribelli.
Cerca film simili
6.8
Star+Wars%3A+Gli+ultimi+Jedi
Star Wars: Gli ultimi Jedi

2017

Cerca film simili
Oppenheimer

La storia del ruolo di J. Robert Oppenheimer, i quali studi condussero alle scoperte legate alla bomba atomica, con il conseguente utilizzo durante le stragi di Hiroshima e Nagasaki durante la Seconda Guerra Mondiale.
Cerca film simili
8.1
Oppenheimer
Oppenheimer

2023

Cerca film simili
Tyler Rake

Tyler Rake, mercenario che opera nel mercato nero, non ha nulla da perdere quando viene ingaggiato per salvare il figlio rapito di un boss del crimine internazionale. Ma nel torbido mondo dei trafficanti di armi e di droga, la missione, che da pericolosissima diventa pressoché impossibile, cambierà per sempre la vita di Rake e del ragazzo.
Cerca film simili
7.3
Tyler+Rake
Tyler Rake

2020

Cerca film simili
C'era una volta a… Hollywood

Rick Dalton, un attore televisivo, e Cliff Booth, la sua controfigura, intraprendono una personalissima odissea per affermarsi nell'industria cinematografica nella Los Angeles del 1969, segnata dagli omicidi di Charles Manson.
Cerca film simili
7.4
C%27era+una+volta+a%E2%80%A6+Hollywood
C'era una volta a… Hollywood

2019

Cerca film simili
Barbie

Barbie, che vive a Barbie Land, viene cacciata dal paese perché non è una bambola dall'aspetto perfetto. Senza un posto dove andare, parte per il mondo umano e cerca la vera felicità.
Cerca film simili
7.1
Barbie
La mosca

Seth Brundle, uno scienziato, inventa una macchina in grado di trasportare la materia e decide di sperimentarla in prima persona, non accorgendosi però, che nella cabina di teletrasporto é entrata anche una mosca. Lo scienziato subirà così una spaventosa trasformazione perchè i suoi atomi si mescoleranno con quelli della mosca.
Cerca film simili
7.4
La+mosca
La mosca

1986

Cerca film simili
Your Name.

Mitsuha è una studentessa che vive in una piccola città rurale e desidera trasferirsi a Tokyo, nella grande metropoli dove ogni sogno si può realizzare. Taki è uno studente di liceo che vive proprio a Tokyo, ha un lavoro part-time in un ristorante italiano, ma vorrebbe lavorare nel campo dell’arte o dell’architettura. Una notte, Mitsuha sogna di essere un giovane uomo, si ritrova in una stanza che non conosce, ha nuovi amici e lo skyline di Tokyo si apre dinnanzi al suo sguardo. Nello stesso momento Taki sogna di essere una ragazzina che vive in una piccola città di montagna che non ha mai visitato. Ma quale sarà il segreto che si cela dietro questi strani sogni incrociati?
Cerca film simili
8.5
Your+Name.
Your Name.

2016

Cerca film simili
Baked with a Kiss

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.3
Baked+with+a+Kiss
Baked with a Kiss

2022

Cerca film simili
In Transit

Trama non disponibile
Cerca film simili
1.0
In+Transit
In Transit

2018

Cerca film simili
Jumper

Trama non disponibile
Cerca film simili
Jumper
Apolo & Dafne

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Apolo+%26+Dafne
Apolo & Dafne

2022

Cerca film simili
Translations

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Translations
Translations

2023

Cerca film simili
The Killing Death

Trama non disponibile
Cerca film simili
10.0
The+Killing+Death
The Killing Death

2008

Cerca film simili
The Rose Bowl Story

Trama non disponibile
Cerca film simili
3.5
The+Rose+Bowl+Story
The Rose Bowl Story

1952

Cerca film simili
Squeegee

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.0
Squeegee
Squeegee

2020

Cerca film simili
Branagh Theatre Live: Romeo and Juliet

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.9
Branagh+Theatre+Live%3A+Romeo+and+Juliet
Branagh Theatre Live: Romeo and Juliet

2016

Cerca film simili
Captain Hurricane

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.5
Captain+Hurricane
Captain Hurricane

1935

Cerca film simili
Pipe Dreams

Trama non disponibile
Cerca film simili
Pipe+Dreams
Pipe Dreams

2022

Cerca film simili
Martin u oblacima

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.3
Martin+u+oblacima
Martin u oblacima

1961

Cerca film simili
Mutual Appreciation

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.9
Mutual+Appreciation
Mutual Appreciation

2005

Cerca film simili
Main, Meri Patni Aur Woh

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.7
Main%2C+Meri+Patni+Aur+Woh
Main, Meri Patni Aur Woh

2005

Cerca film simili
Death of a Salesman

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.0
Death+of+a+Salesman
Death of a Salesman

2000

Cerca film simili
What a Blonde

Trama non disponibile
Cerca film simili
3.5
What+a+Blonde
What a Blonde

1945

Cerca film simili
I Hate New Year's

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.5
I+Hate+New+Year%27s
I Hate New Year's

2020

Cerca film simili
Palm Springs

Trama non disponibile
Cerca film simili
Palm+Springs
Palm Springs

1936

Cerca film simili
A Million Bid

Trama non disponibile
Cerca film simili
A+Million+Bid
A Million Bid

1927

Cerca film simili
Bonhomme

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.5
Bonhomme
Bonhomme

2021

Cerca film simili
Samrat & Co.

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
Samrat+%26+Co.
Samrat & Co.

2014

Cerca film simili
Kung-Fu Master!

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.6
Kung-Fu+Master%21
Kung-Fu Master!

1988

Cerca film simili
Papy fait de la résistance

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.9
Papy+fait+de+la+r%C3%A9sistance
Papy fait de la résistance

1983

Cerca film simili
Until Forever

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.5
Until+Forever
Until Forever

2016

Cerca film simili
2 In the Bush: A Love Story

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.8
2+In+the+Bush%3A+A+Love+Story
2 In the Bush: A Love Story

2018

Cerca film simili
Perdonami se mi ami

Una bionda, amante di un gangster, cambia colore dei capelli e vita. Conosce un bravo giovane e lo sposa, senza parlargli dei suoi trascorsi. Un giorno l'ex amante ricompare, la ricatta, la induce a accompagnarlo in un viaggio, nel quale l'uomo muore.
Cerca film simili
6.2
Perdonami+se+mi+ami
Perdonami se mi ami

1952

Cerca film simili
Thief of Hearts

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.3
Thief+of+Hearts
Thief of Hearts

1984

Cerca film simili
L'amore che resta

Annabel Cotton è una bella e dolce malata terminale di cancro che ama intensamente la vita e il mondo della natura. Enoch Brae è un ragazzo che si è isolato dal mondo da quando ha perso i genitori in un incidente. Quando i due si incontrano a una cerimonia funebre, scoprono di condividere molto nella loro personale esperienza del mondo.
Cerca film simili
6.5
L%27amore+che+resta
L'amore che resta

2011

Cerca film simili
Leila

Trama non disponibile
Cerca film simili
Leila
Letti separati

Una storia d'amore nel caotico mondo della Borsa newyorkese: un provinciale che ha destato la simpatia di un'impiegata compra alcune azioni che riesce abilmente a far salire. Ne vende una parte e racimolato un notevole gruzzolo, può così ritornarsene al paese con la ragazza.
Cerca film simili
6.2
Letti+separati
Letti separati

1963

Cerca film simili
10 in amore

Rude e un po' cinico giornalista di lungo corso entra in attrito con una docente di giornalismo con poca pratica e molti ideali finché tra i due nasce l'amore. Briosa e divertente commedia che è anche (persino troppo) una lezione sul giornalismo e la sua etica. La scoppiettante sceneggiatura di Fay e Michael Kanin ebbe una designazione all'Oscar insieme con il soave G. Young come attore non professionista, ma anche il duetto Gable-Day fa scintille.
Cerca film simili
6.8
10+in+amore
10 in amore

1958

Cerca film simili
Tangerine Cigarettes

Trama non disponibile
Cerca film simili
Tangerine+Cigarettes
Tangerine Cigarettes

2023

Cerca film simili
Quarantine for Two

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
Quarantine+for+Two
Quarantine for Two

2021

Cerca film simili
O Caminho das Nuvens

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.6
O+Caminho+das+Nuvens
O Caminho das Nuvens

2003

Cerca film simili
We Are Family

E' la storia di Maya, madre di tre figli e divorziata che scopre di essere gravemente malata. Con estrema forza e lucidità prende in mano le redini della sua vita e quindi il futuro dei suoi figli con una decisione forte e molto coraggiosa. Quel coraggio che solo le donne hanno.
Cerca film simili
5.8
We+Are+Family
We Are Family

2010

Cerca film simili
Star Driver The Movie

Star Driver è ambientato nella fittizia Southern Cross Isle. Una notte, un ragazzo di nome Takuto si lava a riva nuotando dalla terraferma. In seguito si iscrive alla Southern Cross High School come matricola e fa nuove amicizie.
Cerca film simili
5.4
Star+Driver+The+Movie
Star Driver The Movie

2013

Cerca film simili
La legge del più furbo

Un bracconiere riesce a farla sempre franca nonostante la continua sorveglianza di una guardia. Questi lo mette in galera perché è stato assalito, ma il vero responsabile, che voleva nascondere un incontro sentimentale, è preso dai rimorsi e si costituisce.
Cerca film simili
7.0
La+legge+del+pi%C3%B9+furbo
La legge del più furbo

1958

Cerca film simili
Anjaana Anjaani

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Anjaana+Anjaani
Anjaana Anjaani

2010

Cerca film simili
Laughing Irish Eyes

Trama non disponibile
Cerca film simili
Laughing+Irish+Eyes
Laughing Irish Eyes

1936

Cerca film simili
Hideaway Girl

Trama non disponibile
Cerca film simili
Hideaway+Girl
Hideaway Girl

1936

Cerca film simili
Montreux Comedy Festival 2018 - Crème

Trama non disponibile
Cerca film simili
Montreux+Comedy+Festival+2018+-+Cr%C3%A8me
Montreux Comedy Festival 2018 - Crème

2018

Cerca film simili
Montreux Comedy Festival 2018 - Manu Payet Pour La Planète

Trama non disponibile
Cerca film simili
Montreux+Comedy+Festival+2018+-+Manu+Payet+Pour+La+Plan%C3%A8te
Montreux Comedy Festival 2018 - Manu Payet Pour La Planète

2018

Cerca film simili
Romance es sólo una palabra que decimos

Trama non disponibile
Cerca film simili
Romance+es+s%C3%B3lo+una+palabra+que+decimos
Romance es sólo una palabra que decimos

2020

Cerca film simili