犀照 (2006)

(5) basato su 7 voti
Registi
Data di uscita
feb 16, 2006
Durata
01h 33m
Disponibile in streaming su

Film Simili a 犀照

Holiday on the Buses

Due to a female passenger falling out of her top whilst running for the bus Stan is distracted and crashes the bus resulting in the depot managers car being written off. As a result Stan, Jack and Blakey are fired. Stan and Jack soon get new jobs as a bus crew at a Pontins holiday resort but discover that Blakey has also gotten a job there as the chief security guard.
Cerca film simili
7.7
Holiday+on+the+Buses
Holiday on the Buses

1973

Cerca film simili
How I Unleashed World War II, Part III: Among Friends

Disguised as an Italian medic, Dolas finds himself on a ship evacuating wounded Axis soldiers to Italy. He leaves the ship disguised as a Nazi soldier, but is found out, declared a deserter and sent to the Eastern Front. However, on the flight to Russia, he is able to escape with a parachute, and finds himself back in Poland, now occupied by Nazis.
Cerca film simili
7.7
How+I+Unleashed+World+War+II%2C+Part+III%3A+Among+Friends
How I Unleashed World War II, Part III: Among Friends

1970

Cerca film simili
Tre uomini da abbattere

Il giocatore d'azzardo Michel Gerfaud si trova al centro del mirino di alcuni spietati killer per aver soccorso il dirigente di un'industria missilistica a sua colpito dal piombo dei sicari. Dopo aver chiesto aiuto a un amico poliziotto, che per questo ci lascia a sua volta la pelle, Michel si trova a doversi battere da solo, aiutato unicamente dalla sua compagna, contro i misteriosi assassini.
Cerca film simili
6.1
Tre+uomini+da+abbattere
Tre uomini da abbattere

1980

Cerca film simili
My Mom Is a Character 2

Dona Hermínia is back, but now rich and famous since she is the host of her own successful TV show. However, the overprotective character will have to deal with her children's departures, as Marcelina and Juliano decide to move out. In counterpart, she will welcome, as a visitor, her sister Lúcia Helena, who's been living in New York.
Cerca film simili
7.7
My+Mom+Is+a+Character+2
My Mom Is a Character 2

2016

Cerca film simili
Fantaghirò 3

Tarabas, il più potente e malvagio di tutti maghi, scopre che secondo una profezia sarà destinato ad essere sconfitto dall'innocenza di un giovane figlio di re. Per evitare che ciò accada, ordina al suo esercito di catturare tutti i figli di re che non abbiano compiuto ancora 10 anni. I soldati assalgono il castello di Fantaghirò per catturare i figli di Caterina e Carolina, ma Romualdo riesce ad allontanare le truppe nemiche dal castello, rimanendo però vittima di un incantesimo: viene tramutato in una statua di pietra che solo il potere di un bacio di Tarabas può riportare alla vita. Fantaghirò decide di mettersi in cammino per trovare Tarabas e durante il suo viaggio arriva in un castello, assediato dalla truppe del malvagio stregone....
Cerca film simili
6.3
Fantaghir%C3%B2+3
Fantaghirò 3

1993

Cerca film simili
Rogue One: A Star Wars Story

Rogue One: A Star Wars Story è il primo capitolo di una nuova avventurosa serie cinematografica che esplora i personaggi e gli eventi che ruotano intorno alla saga di Guerre Stellari. Il film racconta la storia di un improbabile gruppo di eroi che intraprendono, in un periodo di conflitto, una missione per sottrarre i piani della più potente arma di distruzione di massa mai ideata dall'impero, la Morte Nera. Questo evento, fondamentale per la storia di Star Wars, spingerà delle persone ordinarie a unirsi per realizzare imprese straordinarie, diventando parte di qualcosa di più grande. Rogue One è ambientato prima degli eventi narrati in Star Wars Episodio IV: Una Nuova Speranza e si discosta dai film della saga, mantenendo comunque una certa familiarità con l'universo di Star Wars. Si inoltrerà in nuovi territori, esplorando il conflitto galattico da una diversa prospettiva militare mantenendo l'atmosfera dei film di Star Wars che i fan conoscono bene.
Cerca film simili
7.5
Rogue+One%3A+A+Star+Wars+Story
Rogue One: A Star Wars Story

2016

Cerca film simili
Coco

Coco racconta la storia del giovane Miguel che sogna di diventare un celebre musicista come il suo idolo Ernesto de la Cruz ma non capisce perché in famiglia sia severamente bandita qualsiasi forma di musica, da generazioni. Desideroso di dimostrare il proprio talento, a seguito di una misteriosa serie di eventi Miguel finisce per ritrovarsi nella sorprendente e variopinta Terra dell’Aldilà. Lungo il cammino, si imbatte nel simpatico e truffaldino Hector; insieme intraprenderanno uno straordinario viaggio alla scoperta della storia, mai raccontata, della famiglia di Miguel.
Cerca film simili
8.2
Coco
The Sea

Several little boys run along a pier, then jump into the ocean.
Cerca film simili
5.5
The+Sea
The Sea

1970

Cerca film simili
Roger & Me - Roger e io

Roger è Roger B. Smith, dal 1981 presidente della General Motors, la più grande casa automobilistica del mondo. "Me" è il giornalista Moore, autore di un film in cui racconta come e perché per due anni cercò inutilmente di parlare con il primo per indurlo a far visita a Flint (Michigan) dove la chiusura di undici stabilimenti della GM aveva lasciato senza lavoro trentamila operai.
Cerca film simili
7.1
Roger+%26+Me+-+Roger+e+io
Roger & Me - Roger e io

1989

Cerca film simili
Star Wars: Il risveglio della Forza

Sono trascorsi circa trent'anni dalla caduta dell'Impero. L'indipendente e solitaria Riley (Daisy Ridley), il soldato pentito Finn (John Boyega) e il pilota di caccia Poe (Oscar Isaac), danno inizio a una nuova grande avventura contro i cattivi dediti al Lato Oscuro della Forza, tra cui il minaccioso Kylo Ren (Adam Driver). Lungo la strada incontreranno nuovi amici, nemici e volti noti, come quello di Ian Solo (Harrison Ford) e della principessa Leila (Carrie Fisher), divenuta un generale.
Cerca film simili
7.3
Star+Wars%3A+Il+risveglio+della+Forza
Star Wars: Il risveglio della Forza

2015

Cerca film simili
Minha Vida em Marte

Fernanda is married to Tom, with whom she has a five-year-old daughter, Joana. The couple is in the midst of wear and tear caused by living together for many years, which generates constant friction. Who helps Fernanda to overcome the crisis is her partner Aníbal, inseparable partner during the arduous journey between saving the marriage or putting an end to it.
Cerca film simili
7.8
Minha+Vida+em+Marte
Minha Vida em Marte

2018

Cerca film simili
Aladdin

Aladdin è uno sfortunato ma adorabile ragazzo di strada, innamorato della bellissima principessa Jasmine, la figlia del Sultano di Agrabah. Per poter realizzare il suo sogno potrà contare sul sostegno del Genio, creatura magica con il potere di esaudire tre desideri per chiunque entri in possesso della sua lampada magica, ma dovrà anche sconfiggere Jafar, il malvagio stregone che mira al potere sul regno di Agrabah. Una rivisitazione live-action del film animato Disney con il medesimo titolo datato 1992.
Cerca film simili
7.1
Aladdin
Aladdin

2019

Cerca film simili
If I Were You 2

Claudio and Helena are on the verge of breaking up, until the couple experiences another strange phenomenon that looks to help them understand one another more.
Cerca film simili
6.1
If+I+Were+You+2
If I Were You 2

2009

Cerca film simili
Android Re-Enactment

Ermus Daglek, retired Empathtek engineer, commandeers a defunct factory where he creates androids based on persons from his past and recreates a dinner party where he lost the love of his life - until they malfunction and escape.
Cerca film simili
7.1
Android+Re-Enactment
Android Re-Enactment

2011

Cerca film simili
Monster Trucks

Tripp è uno studente liceale intrappolato in una piccola città nel cuore degli Stati Uniti, una realtà decisamente troppo stretta per lui. Il suo più grande desiderio è di lasciarsela alle spalle, per affrontare la grande vita lì fuori. L’occasione arriva quando un impianto petrolifero esplode, dissotterrando un mostro, che Tripp impara a conoscere e nascondere. L'incredibile amicizia che nasce porterà il ragazzo a trovare la sua strada.
Cerca film simili
6.1
Monster+Trucks
Monster Trucks

2016

Cerca film simili
...altrimenti ci arrabbiamo!

Carezza e Sorriso, fratelli molto diversi tra loro e in lite fin dall’infanzia, dovranno mettere da parte le loro controversie per recuperare la mitica Dune Buggy, un tempo appartenuta al loro amato papà e ora sottrattagli da Torsillo, uno speculatore edilizio senza scrupoli, e da suo figlio Raniero. Nel farlo, stringeranno un’insolita alleanza con una comunità di circensi, capeggiata dalla bella e pericolosa Miriam e minacciata dagli affari poco puliti di Torsillo. Tra inseguimenti rocamboleschi, scazzottate memorabili e delicati pasti a base di birra e salsicce, riusciranno i due fratelli a ritrovare la loro amata macchina?
Cerca film simili
6.2
...altrimenti+ci+arrabbiamo%21
...altrimenti ci arrabbiamo!

2022

Cerca film simili
The Iron Lady

Chester Square, oggi. L'ottantenne Margaret Thatcher, ex Primo Ministro britannico, affetta da una crescente demenza senile, parla con il marito Denis, morto da anni, mentre resiste alla necessità di liberarsi del guardaroba dell'uomo e insieme combatte strenuamente la perdita del suo immenso potere e l'inesorabile passare del tempo. Nota per la sua politica ultraconservatrice e per le scelte controverse in campo nazionale e internazionale, la Thatcher - racconta il film - è stata una donna che all'ambizione politica ha immolato se stessa e la sua vita privata.
Cerca film simili
6.4
The+Iron+Lady
The Iron Lady

2011

Cerca film simili
6 Days

Nell'aprile 1980, un gruppo armato di uomini assalta l'ambasciata iraniana a Londra, prendendo in ostaggio tutti coloro che erano al suo interno. Nel corso dei successivi sei giorni, mentre la situazione diventa sempre più tesa, una squadra di soldati della SAS altamente addestrati si prepara a un raid: un evento che il mondo fino a quel momento non aveva mai visto.
Cerca film simili
6.0
6+Days
L'assassino ha le ore contate

Free-lance undercover agent Coplan receives a phone call from an old girlfriend in Turkey. The panic-stricken woman gives sketchy details of a plot that threatens world security. When Coplan arrives, he is told the woman has been killed, and the trail of the murderer leads to her mad-scientist brother.
Cerca film simili
4.4
L%27assassino+ha+le+ore+contate
L'assassino ha le ore contate

1968

Cerca film simili
Winnie The Pooh - Il compleanno di Ih-Ho

Winnie the Pooh and friends decide to throw a birthday celebration for gloomy, old Eeyore.
Cerca film simili
6.5
Winnie+The+Pooh+-+Il+compleanno+di+Ih-Ho
Winnie The Pooh - Il compleanno di Ih-Ho

1983

Cerca film simili
Killer 2

Jurek Kiler has become a VIP - sponsoring the Polish government, playing tennis with the President, meeting world leaders. He must oversee a transfer of a substantial amount of gold. However, in his past activities, he has made enemies. Mighty ones. And thus Jurek Kiler's next adventure begins as he has to face attempts at kidnapping, assassinations and problems in his love life...
Cerca film simili
7.2
Killer+2
Killer 2

1999

Cerca film simili
Come ti ammazzo il bodyguard

La miglior guardia del corpo al mondo ha un nuovo cliente, un uomo nel “mirino” che deve testimoniare presso la Corte Internazionale di Giustizia. I due devono mettere da parte le loro differenze e lavorare insieme per salvarsi la vita.
Cerca film simili
6.9
Come+ti+ammazzo+il+bodyguard
Come ti ammazzo il bodyguard

2017

Cerca film simili
Smetto quando voglio - Ad honorem

Pietro Zinni è in carcere e con lui tutta la banda. Ma non possono rimanerci a lungo perché in giro c’è Walter Mercurio che è pronto a fare una strage e solo le migliori menti in circolazione possono fermarlo. Ma chi è Walter Mercurio? Cosa nasconde? Qual è il suo piano? La Banda si riunisce per l’ultima volta per affrontare il cattivo più cattivo di sempre. Ma non possono farcela da soli, stavolta avranno bisogno dell’aiuto del nemico storico, Murena. Con lui dovranno evadere da Rebibbia per anticipare le mosse di Mercurio, cercando di capire come neutralizzare l’attacco che sta mettendo in piedi, un evento a cui parteciperanno centinaia di persone.
Cerca film simili
7.4
Smetto+quando+voglio+-+Ad+honorem
Smetto quando voglio - Ad honorem

2017

Cerca film simili
My First Time

Zachary is 20 years old. Dark and independent, he collects amorous conquests and school failure. Sarah is 18 years old. First class, fragile, she fills her emotional gaps with perfect control of his life. Nothing should close and yet, the year of the tank, for six months, they will live a love against which nothing can be, the true, the big one that marks a life forever.
Cerca film simili
6.6
My+First+Time
My First Time

2012

Cerca film simili
Animali fantastici - I crimini di Grindelwald

New York, 1927. Sono passati pochi mesi dalla cattura da parte del MACUSA del perfido e potente Grindelwald e, come da minaccia, il Mago Oscuro sfugge presto alla detenzione, nel corso di una sequenza aerea che stabilisce da subito le caratteristiche dello spettacolo visivo che sta per seguire: vertiginoso, inquieto e acrobatico. Grindelwald ha piani estremi, sul mondo dei maghi e su quello dei non maghi, e si dirige a radunare i suoi seguaci, pescando tra le fila degli scontenti per i metodi repressivi e violenti del Ministero della Magia. Ma in particolare cerca Credence, l'Obscuriale miracolosamente scampato alla morte. Anche Newt Scamander, il timido magizoologo, è sulle tracce del ragazzo, per conto di Albus Silente. E naturalmente anche il Ministero, e l'Auror Tina, con la quale Newt ha un malinteso sentimentale in sospeso.
Cerca film simili
6.9
Animali+fantastici+-+I+crimini+di+Grindelwald
Animali fantastici - I crimini di Grindelwald

2018

Cerca film simili
Gogol. Viy

A mysterious Dark Horseman slays young girls near the village of Dikanka, and he has already butchered 11 ladies. Nikolai Gogol, a scribe from Saint Petersburg has to take charge of the investigation, but the closer he gets to solving the case, the more fits he has, causing macabre visions. When he learns the next victim is his beloved, Liza, he doubts that he can protect her and resist the murderer. Fortunately, he meets somebody who can help him: Khoma Brut, the witch hunter, martial artist and philosopher. Together they spend three dreadful nights in an old chapel reading the funeral service for Ulyana, the witch, and calling upon the ghastly evil spirit Viy.
Cerca film simili
6.4
Gogol.+Viy
Gogol. Viy

2018

Cerca film simili
The Thinning

In a post-apocalyptic future where population control is dictated by a high-school aptitude test, two students discover the test is smoke and mirrors hiding a larger conspiracy.
Cerca film simili
6.8
The+Thinning
The Thinning

2016

Cerca film simili