Rosa Chumbe (2015)

(7,1) basato su 14 voti
Registi
Data di uscita
ago 08, 2015
Durata
01h 15m
Generi
Disponibile in streaming su

Film Simili a Rosa Chumbe

Mr. Nobody

Nell'anno 2092, Nemo Nobody è un uomo di 117 anni, l'ultimo mortale sulla Terra. L'umanità ha conquistato l'immortalità attraverso un continuo rinnovamento cellulare ottenuto grazie ad un processo chiamato telomerizzazione e ora il mondo guarda con curiosità il signor Nobody che si avvicina alla morte. Tutti vogliono conoscere la vita che ha vissuto. Nemo stesso afferma di non ricordare nulla del suo passato e uno psichiatra, il dottor Feldheim, cerca di fargli ricordare delle memorie attraverso l'ipnosi; altri ricordi sono narrati ad un giornalista. Nemo racconta storie contraddittorie e incongruenti, e nessuno è sicuro di quello che sia veramente accaduto.
Cerca film simili
7.8
Mr.+Nobody
Mr. Nobody

2009

Cerca film simili
Il collezionista di ossa

La giovane poliziotta Amelia Donaghy si trova a collaborare con un brillante esperto criminologo forese, Lincoln Rhyme, paralizzato a letto, al fine di risolvere un caso di raccapriccianti omicidi. La coppia, sulle tracce del serial killer, deve vedere, pensare e agire come un'unica persona e ricercare l'assassino in una lotta contro il tempo.
Cerca film simili
6.8
Il+collezionista+di+ossa
Il collezionista di ossa

1999

Cerca film simili
The To Do List - L'estate prima del college

Brandy Clark è una ragazza talmente ambiziosa, che si propone di avere successo anche nella vita sessuale, oltre che negli studi. Per questo motivo si propone di iniziare il college con una ricca esperienza sessuale alle spalle, e decide di trascorrere l'estate post-diploma dedicandosi alle attività 'extrascolastiche' da lei trascurate durante le superiori.
Cerca film simili
5.8
The+To+Do+List+-+L%27estate+prima+del+college
The To Do List - L'estate prima del college

2013

Cerca film simili
Selena

In questo dramma biografico, Selena Quintanilla nasce in una famiglia musicale messicano-americana in Texas. Suo padre, Abraham, si rende conto che la sua giovane figlia ha talento e inizia a esibirsi con lei in piccoli locali. Trova il successo e si innamora del suo chitarrista, Chris Perez, che attira le ire di suo padre. Alla ricerca della celebrità mainstream, Selena inizia a registrare un album in lingua inglese che, tragicamente, non avrebbe mai completato.
Cerca film simili
7.7
Selena
Sweet Family

A fat woman attempts to lose weight in order to use her mother's wedding dress with the help of her evil sisters and needy fiancé.
Cerca film simili
7.5
Sweet+Family
Sweet Family

2019

Cerca film simili
El Cóndor en Nueva York

A drug lord in New York, named Damian, has created a new drug with shocking effects. After various accidental deaths, the DEA and police are led on a wild goose chase in the search for this mafia boss. Damian begins knocking off his competition with the help of his private scientist and an insider from the DEA. The son of Mayor Martinez (from Super Condor) becomes comatose after using the new drug. Mayor Martinez flies to NY from Peru to begin his own investigation in search of Damian, and a cure. Everything beings to look grim for the DEA agents, Mayor Martinez, and his son; until helps arrives. El Condor comes to New York from Peru to help reverse the effects of this brutal new drug and bring Damian to justice.
Cerca film simili
6.0
El+C%C3%B3ndor+en+Nueva+York
El Cóndor en Nueva York

2021

Cerca film simili
WALL•E

Wall-e è l'ultimo robot rimasto sulla terra dopo che gli umani l'hanno abbandonata perchè invasa dai rifiuti. Si sono dimenticati di spegnerlo e lui da 700 anni continua a fare quello per cui è stato costruito: comprimere e ammassare rifiuti. Non parla ma si fa capire molto bene a gesti e attraverso una gamma di suoni espressivi come faceva R2-D2 di Guerre Stellari. È un robot animato come un animale antropomorfo, un piccolo Charlot: operaio alienato che sogna un domani migliore guardando il cielo stellato. E quando dal cielo questo domani migliore arriva sotto forma di un altro robot, Eve, più moderno e programmato per cercare vita sulla Terra, Wall-e lo insegue sull'astronave madre. Lì, sempre come il vagabondo di Chaplin, sarà un portatore sano e inconsapevole di caos e anarchia assieme agli altri "devianti" della società cioè i robot difettosi, l'equivalente di quella famiglia di freak che erano i pesci da acquario con cui aveva a che fare Nemo.
Cerca film simili
8.1
WALL%E2%80%A2E
WALL•E

2008

Cerca film simili
Il ritorno dello Jedi

Mentre gli Imperiali sono impegnati nella costruzione di una nuova e indistruttibile Morte Nera, Luke Skywalker diventato finalmente un cavaliere jedi, la principessa Leila, Chewbacca e i due droidi D3BO (C-3PO nome originale) e C1P8 (R2-D2 nome originale) cercano di liberare Ian Solo (Han Solo nome originale), che è prigioniero del criminale intergalattico Jabba.Per poi affronta il crudele alfiere del male Lord Vader (Darth Vader nome originale), scoprendo che gli è padre e che la principessa Leia è sua sorella, ma l'insurrezione non ha successo e Luke viene catturato dell'imperatore, che cerca di portare il giovane dalla sua parte. Terzo (o meglio sesto) e ultimo episodio della saga ideata da George Lucas.
Cerca film simili
7.9
Il+ritorno+dello+Jedi
Il ritorno dello Jedi

1983

Cerca film simili
Star Wars: Il risveglio della Forza

Sono trascorsi circa trent'anni dalla caduta dell'Impero. L'indipendente e solitaria Riley (Daisy Ridley), il soldato pentito Finn (John Boyega) e il pilota di caccia Poe (Oscar Isaac), danno inizio a una nuova grande avventura contro i cattivi dediti al Lato Oscuro della Forza, tra cui il minaccioso Kylo Ren (Adam Driver). Lungo la strada incontreranno nuovi amici, nemici e volti noti, come quello di Ian Solo (Harrison Ford) e della principessa Leila (Carrie Fisher), divenuta un generale.
Cerca film simili
7.3
Star+Wars%3A+Il+risveglio+della+Forza
Star Wars: Il risveglio della Forza

2015

Cerca film simili
Taken - Io vi troverò

L'agente segreto Bryan, dopo tanti anni di servizio nei quali ha più e più volte sacrificato la famiglia per amore della patria, si è dimesso per poter stare vicino alla figlia diciassettenne che vive con la madre e il facoltoso patrigno in una lussuosa villa a Los Angeles. Quando Kim gli chiede il permesso di poter andare a Parigi con un'amica lui, da prima un po' titubante, acconsente a patto che la figlia lo chiami ogni giorno e lo informi dei suoi spostamenti. Giunte nella capitale francese le due ragazze vengono rapite da un'organizzazione che commercia in prostitute per venderle al miglior offerente. Bryan ha le ore contate per mettersi sulle tracce dei criminali e ritrovare Kim.
Cerca film simili
7.4
Taken+-+Io+vi+trover%C3%B2
Taken - Io vi troverò

2008

Cerca film simili
Psyco

Marion Crane, impiegata in una società immobiliare, scappa con 40.000$ rubati dalle casse della ditta. Durante la fuga verso casa del fidanzato però, decide di fermarsi nel Motel gestito dal giovane Norman Bates e dalla madre, che però vive rintanata nella casa attigua al Motel stesso. Il capolavoro di Alfred Hitchcock.
Cerca film simili
8.4
Psyco
La La Land

Los Angeles. Mia sogna di poter recitare ma intanto, mentre passa da un provino all'altro, serve caffè e cappuccini alle star. Sebastian è un musicista jazz che si guadagna da vivere suonando nei piano bar in cui nessuno si interessa a ciò che propone. I due si scontrano e si incontrano fino a quando nasce un rapporto che è cementato anche dalla comune volontà di realizzare i propri sogni e quindi dal sostegno reciproco. Il successo arriverà ma, insieme ad esso, gli ostacoli che porrà sul percorso della loro relazione.
Cerca film simili
7.9
La+La+Land
La La Land

2016

Cerca film simili
Perfetti sconosciuti

A una cena tra amici, per gioco, si decide di leggere ogni messaggio e mettere in vivavoce ogni telefonata in arrivo sui cellulari dei presenti per tutta la durata della serata.
Cerca film simili
7.9
Perfetti+sconosciuti
Perfetti sconosciuti

2016

Cerca film simili
Interstellar

In seguito alla scoperta di un cunicolo spazio-temporale, un gruppo di esploratori si avventura in una eroica missione per tentare di superare i limiti della conquista spaziale e oltrepassare le distanze che fino a quel momento avevano reso impraticabili i viaggi interstellari. L'obiettivo è quello di trovare nuovi luoghi dove coltivare il granoturco, l'unica coltivazione rimasta dopo un drastico cambiamento climatico che ha colpito soprattutto l'agricoltura.
Cerca film simili
8.4
Interstellar
Interstellar

2014

Cerca film simili
Breakfast Club

Chicago, sabato 24 marzo 1984. Cinque adolescenti di una scuola superiore (tre ragazzi, Andy, Brian e John e due ragazze, Allison e Claire), a causa di punizioni a vario titolo, sono costretti a trascorrere il pomeriggio, nella biblioteca dell'edificio. Il preside Richard Vernon, che a tratti dovrà sorvegliarli e sopportarne le esuberanze, assegna loro un tema, "Chi sono io?". Le lunghe ore consentono ai giovani di conoscersi e di parlarsi. Dopo le prime battute, le punzecchiature e i primi inevitabili urti, tutti e cinque, lungi dallo svolgere il compito stabilito, cominciano a esporre e confrontare i rispettivi problemi di vita.
Cerca film simili
7.8
Breakfast+Club
Breakfast Club

1985

Cerca film simili
Deadpool

Tratto dal fumetto sul più irriverente anti-eroe dell’universo Marvel, il film racconta la storia del mercenario Wade Wilson, ex agente operativo delle Special Forces, che, dopo essere stato sottoposto a un terribile esperimento, acquisisce l’eccezionale potere del Fattore Rigenerante e abbraccia una nuova identità. Con la sua nuova abilità di guarire rapidamente e un pungente senso dell’umorismo, Deadpool andrà a caccia dell’uomo che gli ha quasi rovinato la vita.
Cerca film simili
7.6
Deadpool
Deadpool

2016

Cerca film simili
Suicide Squad

Un ente governativo segreto, gestito da Amanda Waller e chiamato Argus, crea una task force composta da super criminali. A loro vengono assegnati compiti pericolosi da portare a termine in cambio di clemenza per le loro pene detentive. Non tutto però è così semplice come sembra all'apparenza e lo squadrone dovrà presto farà i conti con un'inaspettata situazione.
Cerca film simili
5.9
Suicide+Squad
Suicide Squad

2016

Cerca film simili
Rogue One: A Star Wars Story

Rogue One: A Star Wars Story è il primo capitolo di una nuova avventurosa serie cinematografica che esplora i personaggi e gli eventi che ruotano intorno alla saga di Guerre Stellari. Il film racconta la storia di un improbabile gruppo di eroi che intraprendono, in un periodo di conflitto, una missione per sottrarre i piani della più potente arma di distruzione di massa mai ideata dall'impero, la Morte Nera. Questo evento, fondamentale per la storia di Star Wars, spingerà delle persone ordinarie a unirsi per realizzare imprese straordinarie, diventando parte di qualcosa di più grande. Rogue One è ambientato prima degli eventi narrati in Star Wars Episodio IV: Una Nuova Speranza e si discosta dai film della saga, mantenendo comunque una certa familiarità con l'universo di Star Wars. Si inoltrerà in nuovi territori, esplorando il conflitto galattico da una diversa prospettiva militare mantenendo l'atmosfera dei film di Star Wars che i fan conoscono bene.
Cerca film simili
7.5
Rogue+One%3A+A+Star+Wars+Story
Rogue One: A Star Wars Story

2016

Cerca film simili
Le iene

Los Angeles. Una rapina a un importatore di diamanti che avrebbe potuto dare un ottimo bottino con un rischio calcolato si trasforma in una sparatoria che costringe i malviventi a una fuga disordinata. C'è però un punto di ritrovo prestabilito da Joe, il loro capo. Si tratta di un deposito abbandonato che viene raggiunto per primi da Mr. White e Mr. Orange gravemente ferito. Ognuno degli appartenenti alla banda ha finora conosciuto gli altri solo con il nome di un colore per evitare eventuali delazioni. Ma è proprio il dubbio che al loro interno si nasconda un infiltrato della polizia che comincia a tormentare i soggetti che, progressivamente, raggiungeranno il punto di raccolta.
Cerca film simili
8.1
Le+iene
Le iene

1992

Cerca film simili
Qualcuno volò sul nido del cuculo

Candle McMurphy, arrestato per piccoli reati, viene portato in una clinica psichiatrica: tenta di fingersi pazzo per sfuggire al carcere. Qui viene a contatto con gli altri pazienti dei quali diventa ben presto il beniamino: si prende gioco delle sedute di psicoanalisi, si improvvisa telecronista, organizza una piccola gita in barca. L'ospedale è diretto dalla ferrea capoinfermiera, la signorina Ratched che ha organizzato la vita dei pazienti secondo regole di intransigente disciplina.
Cerca film simili
8.4
Qualcuno+vol%C3%B2+sul+nido+del+cuculo
Qualcuno volò sul nido del cuculo

1975

Cerca film simili
Battleship

Gli scienziati americani individuano il pianeta "G", con caratteristiche simili alla Terra e potenziale presenza di vita al suo interno, e inviano un segnale di contatto da una postazione nelle Hawaii. Mentre la marina militare americana è in procinto di compiere un'esercitazione nel Pacifico, la risposta aliena arriva, pericolosissima, e dalle profondità siderali si tuffa in quelle oceaniche. Il marine Alex Hopper, fino a quel momento testardo e inconcludente, si ritrova a capitanare l'unica nave superstite nei dintorni e a dover prevenire ad ogni costo un'invasione globale della Terra.
Cerca film simili
5.8
Battleship
Battleship

2012

Cerca film simili
Kingsman: Secret Service

Dall’omonimo fumetto di Mark Millar, la storia di un’organizzazione super segreta britannica che recluta e forma spie. L’agente Harry Hart (Colin Firth) inserisce nel programma di formazione il giovane Eggsy (Taron Egerton), un ragazzo rude ma di grandi potenzialità, figlio di un suo amico morto anni prima durante una missione. Insieme dovranno impedire al geniale Richard Valentine (Samuel L. Jackson) di portare a termine il suo folle compito di “salvare” il mondo.
Cerca film simili
7.6
Kingsman%3A+Secret+Service
Kingsman: Secret Service

2014

Cerca film simili
Terminator

Anno 2029: un computer chiamato Skynet sta lottando contro un gruppo di resistenza umana, dopo aver distrutto l'umanità nel 1997. Skynet manda nel passato uno dei suoi guerrieri, un cyborg di sembianze umane chiamato Terminator, per uccidere Sarah Connor, la madre del leader della resistenza, prima che dia alla luce suo figlio. La resistenza manda un guerriero di nome Kyle Reese nel 1984 per proteggere Sarah.
Cerca film simili
7.7
Terminator
Terminator

1984

Cerca film simili
L'ultimo samurai

Nel 1876, il capitano americano Nathan Algren si reca in Giappone per addestrare il primo esercito regolare del Paese, che fino a quel momento aveva basato la difesa dei territori sull'impiego dei samurai. Ora l'Imperatore si prepara a sconfiggere gli ultimi guerrieri rimasti con le sue nuove truppe. Ma quando Algren viene ferito e catturato dai samurai, viene profondamente colpito dai loro ideali e dal senso dell'onore che li guida...
Cerca film simili
7.6
L%27ultimo+samurai
L'ultimo samurai

2003

Cerca film simili
Guardiani della Galassia

L'audace esploratore Peter Quill è inseguito dai cacciatori di taglie per aver rubato una misteriosa sfera ambita da Ronan, un essere malvagio la cui sfrenata ambizione minaccia l'intero universo. Per sfuggire all’ostinato Ronan, Quill è costretto a una scomoda alleanza con quattro improbabili personaggi: Rocket, un procione armato; Groot, un umanoide dalle sembianze di un albero; la letale ed enigmatica Gamora e il vendicativo Drax il Distruttore. Ma quando Quill scopre il vero potere della sfera e la minaccia che costituisce per il cosmo, farà di tutto per guidare questa squadra improvvisata in un'ultima, disperata battaglia per salvare il destino della galassia.
Cerca film simili
7.9
Guardiani+della+Galassia
Guardiani della Galassia

2014

Cerca film simili
Sin City

Sin City è una città nera, dove la notte non tramonta mai, abitata da una schiera di personaggi più cupi della notte stessa. Tutti cattivi, ognuno a modo suo: Marv, tenero bestione con un talento creativo per la sofferenza altrui; Kevin, ragazzo emotivo che ritrova la serenità divenendo uno spietato divoratore di esseri umani; la sua abietta guida spirituale il cardinale Roark, padrone della città; Dwight, fascinoso criminale che asseconda il suo destino e dispensa morte a piene mani; Gail, sua amata e regina delle prostitute che governano la città vecchia, donne che danno grande piacere, se si paga bene e si sta alle regole, o grande dolore, se si va oltre il seminato; un bastardo giallo, che violenta e mangia bambine impunito, coperto dal mostro suo padre che è anche Senatore della città, e contrastato solo da Hartigan, uno sbirro sul viale del tramonto disposto ad una carneficina per fermarlo e salvare Nancy, timida ballerina di lap dance.
Cerca film simili
7.5
Sin+City
Sin City

2005

Cerca film simili
Inception

Dom Cobb possiede una qualifica speciale: è in grado di inserirsi nei sogni altrui per prelevare i segreti nascosti nel più profondo del subconscio. Viene contattato da Saito, un potentissimo industriale di origine giapponese, il quale gli chiede di tentare l'operazione opposta. Non deve prelevare pensieri celati ma inserire un'idea che si radichi nella mente di una persona. Costui è Robert Fischer Jr. il quale, alla morte dell'anziano e dittatoriale genitore, dovrà convincersi che l'unica cosa che può fare è distruggere l'impero ereditato. Saito avrà allora campo libero. In cambio offrirà a Cobb la possibilità di rientrare negli Stati Uniti dove è ricercato per omicidio. Cobb accetta e si fa affiancare da un team di cui entra a far parte la giovane Ariane, architetto abilissimo nella costruzione di spazi virtuali.
Cerca film simili
8.4
Inception
Inception

2010

Cerca film simili
Il discorso del re

Duca di York e secondogenito di re Giorgio V, Bertie è afflitto dall'infanzia da una grave forma di balbuzie che gli aliena la considerazione del padre, il favore della corte e l'affetto del popolo inglese. Figlio di un padre anaffettivo e padre affettuoso di Elisabetta (futura Elisabetta II) e Margaret, Bertie è costretto suo malgrado a parlare in pubblico e dentro i microfoni della radio. Sostituito il corpo con la viva voce, il Duca di York deve rieducare la balbuzie, buttare fuori le parole e trovare una voce. Lo soccorrono la devozione di Lady Lyon, sua premurosa consorte, e le tecniche poco convenzionali di Lionel Logue, logopedista di origine australiana. Tra spasmi, rilassamenti muscolari, tempi di uscita e articolazioni più o meno perfette, Bertie scalzerà il fratello “regneggiante”, salirà al trono col nome di Giorgio VI e troverà la corretta fonazione dentro il suo discorso più bello. Quello che ispirerà la sua nazione guidandola contro la Germania nazista.
Cerca film simili
7.7
Il+discorso+del+re
Il discorso del re

2010

Cerca film simili
Into the Wild - Nelle terre selvagge

Basato su una storia vera. Dopo aver conseguito la laurea alla Emory University, il ventiduenne Christopher McCandless (Emile Hirsch) abbandona la sua vita agiata, da’ in beneficenza i suoi risparmi (24.000 dollari) e parte in un viaggio verso l’ignoto. Il percorso di Christopher lo porta tra l’altro ad attraversare i campi di grano del Sud Dakota e a viaggiare controcorrente lungo il fiume Colorado: Chris incontrerà una serie di pittoreschi personaggi che cambieranno per sempre la sua visuale della vita, e si spingerà ancora oltre per raggiungere l’Alaska e vivere in mezzo alle “terre selvagge” del Nord del Paese.
Cerca film simili
7.8
Into+the+Wild+-+Nelle+terre+selvagge
Into the Wild - Nelle terre selvagge

2007

Cerca film simili
Kick-Ass

Dave Lizewski è un ragazzo qualunque, studente di liceo e appassionato lettore di fumetti, Dave ha risultati modesti negli studì, ha pochi amici e vive solo con il padre. Sarà anche per questo che un giorno decide di rifarsi una vita: sarà un supereroe. E questo nonostante non abbia alcun tipo di superpotere o di allenamento: un compito decisamente difficile che Dave affronta però con grande energia. Dave, nerd che per stare con una ragazza fa credere di essere gay, si improvvisa supereroe finendo all’ospedale ma divenendo un fenomeno sui social network. Hit-Girl è invece una ragazzina di undici anni che combatte a fianco del padre Big Daddy contro il mafioso Frank D’Amico. Piccola e letale, entra in azione accompagnata dall’allegra canzone delle Banana Splits e dissemina la stanza di arti di criminali amputati a colpi di katana.
Cerca film simili
7.1
Kick-Ass
Kick-Ass

2010

Cerca film simili
Ant-Man

Lo scassinatore Scott Lang accetta un ultimo colpo, ma dentro la cassaforte anziché soldi trova una strana tuta. Quando la indossa attiva un meccanismo di miniaturizzazione che lo trasforma in un minuscolo guerriero. Contattato dal creatore della tuta, lo scienziato Hank Pym, Scott si troverà di fronte alla difficile decisione di diventare Ant-Man e salvare il mondo da un pericolo mortale.
Cerca film simili
7.1
Ant-Man
Ant-Man

2015

Cerca film simili
Blade Runner

Rick Deckard è un ex poliziotto del L.A.P.D. (Los Angeles Police Department) richiamato forzatamente in servizio quando un gruppo di sofisticati androidi Nexus 6 fugge dalle colonie Extra-Mondo e torna clandestinamente sulla Terra. Quello che essi cercano è il loro costruttore, "colpevole" di averli dotati di un aspetto umano e capacità fisiche superiori, ma di una vita molto breve. La caccia di Deckard sarà violenta e serrata, resa più complessa dalla presenza di Rachael, un particolarissimo tipo sperimentale di replicante, femminile quanto e forse più di una donna autentica. Non senza fatica e sofferenza, i Nexus 6 saranno " ritirati" uno dopo l'altro fino allo scontro finale tra il poliziotto e l'elemento alfa del gruppo, l'angelico demone Roy Batty.
Cerca film simili
7.9
Blade+Runner
Blade Runner

1982

Cerca film simili
Spider-Man

Peter Parker è il tipico adolescente sfigato, segretamente innamorato fin da bambino della sua vicina di casa Mary Jane, rimasto orfano dei genitori e che vive con gli zii. Durante una gita scolastica a un laboratorio scientifico Peter viene morso da un ragno geneticamente modificato. Ben presto si renderà conto di non aver più bisogno degli occhiali da vista e di essere in possesso di poteri molto particolari.
Cerca film simili
7.3
Spider-Man
Spider-Man

2002

Cerca film simili
Chi ha incastrato Roger Rabbit

In uno studio cinematografico due cartoon stanno recitando una scena: Baby Herman, un poppante tutto pepe e pieno di trovate, e il suo baby-sitter, il coniglio Roger, che per togliere il piccolo da situazioni rischiose si mette in grossi guai. Nonostante l'impegno Roger non soddisfa il regista con la sua interpretazione: egli infatti è assillato da preoccupazioni familiari, teme che la sua bellissima moglie Jessica lo tradisca col padrone di Cartoonia, Marvin Acme. Viene incaricato di trovare le prove del tradimento il detective privato Eddie Valiant, sempre senza soldi e mezzo alcolizzato da quando suo fratello Teddy fu ucciso cinque anni prima da un cartoon. Eddie riesce a trovare ciò che cercava e per Roger è la disperazione: questi lascia l'ufficio del produttore Mr. Maroon in preda ad una nera desolazione e nulla può fare per consolarlo Valiant che ne ha compassione. La polizia trova il cadavere di Acme e dà subito la colpa a Roger...
Cerca film simili
7.5
Chi+ha+incastrato+Roger+Rabbit
Chi ha incastrato Roger Rabbit

1988

Cerca film simili
It

Ottobre 1988, nella cittadina di Derry. Il piccolo Georgie esce di casa nella pioggia per far navigare la barchetta di carta preparatagli dal fratello maggiore Billy, costretto a casa dall'influenza. La barchetta scorre per i rivoli lungo i marciapiedi, ma finisce in uno scolo che conduce alla rete fognaria. Georgie, contrariato, si china a guardare nella feritoia e incontra lo sguardo del bizzarro clown che abita nelle fogne, Pennywise. Per quanto strano sia trovare un clown in quel luogo, Georgie si intrattiene con lui sin quando il clown non lo addenta e lo cattura portandolo giù con sé. Giugno 1989. A Derry vige il coprifuoco a causa delle numerose sparizioni di persone, soprattutto bambini.
Cerca film simili
7.2
It
Star Wars: Gli ultimi Jedi

Mentre il Primo Ordine si prepara a stroncare quel che resta della Resistenza, Rey consegna a Luke Skywalker la spada laser che fu sua, invitandolo a interrompere il suo esilio per salvare il mondo libero. Ma Luke non ne vuole sapere e il Lato Oscuro tesse la sua trama letale attorno agli ultimi ribelli.
Cerca film simili
6.8
Star+Wars%3A+Gli+ultimi+Jedi
Star Wars: Gli ultimi Jedi

2017

Cerca film simili
Il cavaliere oscuro

Il crimine organizzato a Gotham City ha le ore contate. Batman, il tenente Gordon, il nuovo Procuratore Distrettuale e alcuni improbabili epigoni dell'Uomo Pipistrello in imbottiture da hockey hanno dichiarato guerra ai criminali. La loro fortuna e i loro dollari, accumulati in una banca di massima sicurezza, vengono rubati da Joker, un pagliaccio sadico e mascherato che getterà la città nel disordine e nell'anarchia. Riempite le tasche di lame, polvere da sparo e lanugine, Joker sfiderà il cavaliere oscuro di Bruce Wayne e rivelerà il lato oscuro di Harvey Dent, l'eroe procuratore che applica la giustizia e agisce a volto scoperto.
Cerca film simili
8.5
Il+cavaliere+oscuro
Il cavaliere oscuro

2008

Cerca film simili
Ghostbusters (Acchiappafantasmi)

Peter Venkman, Raymond Stantz ed Egon Spengler sono tre ricercatori esperti di fenomeni paranormali espulsi dall'Università. Non resta loro che mettersi in proprio e fondare un'impresa specializzata come 'acchiappafantasmi'. La prima cliente è Dana Barrett che nel proprio appartamento di West Central Park è stata oggetto di visite terrificanti di cui non sa darsi una spiegazione. È solo l'inizio di un'avventura che porterà i ghostbusters a dover cercare di salvare la città da una minaccia che proviene dall'antichità.
Cerca film simili
7.5
Ghostbusters+%28Acchiappafantasmi%29
Ghostbusters (Acchiappafantasmi)

1984

Cerca film simili
Avatar

Jake Sully è un marine costretto su una sedia a rotelle che accetta di trasferirsi sul pianeta Pandora in sostituzione del fratello morto, la cui missione era quella di esplorare il pianeta. Essendo l'atmosfera del pianeta tossica per gli umani sono stati creati degli esseri simili ai nativi Na'vi che possono essere 'guidati' dagli umani. Pandora è un enorme giacimento di un minerale prezioso per la Terra dove le fonti di energia sono azzerate. Gli indigeni Na'vi non hanno intenzione di essere colonizzati. Il compito iniziale dell'avatar di Jake sarà quello di conoscerne usi e costumi e di farsi accettare all'interno delle comunità indigene. Jake conosce così Neytiri, una guerriera Na'vi figlia del capo tribù. Da lei impara a divenire un guerriero molto diverso dal marine che è stato e se ne innamora ricambiato.
Cerca film simili
7.6
Avatar
Now You See Me - I maghi del crimine

Daniel Atlas è un mago delle carte con cui produce effetti magici e seduce fanciulle, Merritt McKinney è un ipnotista abile a scovare spettatori suggestionabili, Henley Reeves è l'ex assistente di Daniel che pratica la grande illusione e l'escapologia, Jack Wilder è un mago di strada che chiama in causa un volontario e poi gli sottrae il portafoglio senza restituirlo alla fine del gioco. Sconosciuti, o quasi, l'uno all'altro ricevono una carta dei Tarocchi che li identifica e li invita all'appuntamento della vita. Un anno dopo da un palcoscenico di Las Vegas i Quattro Cavalieri rapinano una banca a Parigi e ricompensano l'entusiasmo del pubblico con una pioggia di banconote. Fermati dall'FBI e poi rilasciati per mancanze di prove, i maghi coltivano un'illusione più grande, che ruba ai ricchi per dare ai poveri. Spetterà all'agente speciale Dylan Hobbs e alla collega francese dell'Interpol, Alma Dray, scovare il trucco, eludendo l'abile depistaggio dei cavalieri.
Cerca film simili
7.3
Now+You+See+Me+-+I+maghi+del+crimine
Now You See Me - I maghi del crimine

2013

Cerca film simili
Una storia vera

Il vecchio Alvin Straight ne ha viste davvero tante, negli anni trascorsi sulla strada e in quelli passati sul prato di casa e nel drugstore dietro l'angolo. Un giorno prende il tagliaerba e parte, attraversa a passo di lumaca strade, campi di mais, cieli, il Mississippi per riconciliarsi con il fratello che non vede da troppo tempo.
Cerca film simili
7.7
Una+storia+vera
Una storia vera

1999

Cerca film simili
La principessa Sissi

Elisabetta, detta Sissi, e la sorella maggiore Elena sono figlie del granduca di Baviera. La più grande è stata designata a sposare il giovane imperatore d'Austria Francesco Giuseppe, ma il sovrano è afffascinato dalle grazie di Sissi e, al momento di annunciare la scelta della sua sposa, nonché futura imperatrice, proclama il nome della sorella più giovane.
Cerca film simili
7.4
La+principessa+Sissi
La principessa Sissi

1955

Cerca film simili
Vergine taglia 36

Il ritratto di una ragazzina provocante, piccolina, ma con un petto da adulta. E un abbigliamento che non può non attirare l'attenzione degli uomini, specie quelli maturi. Questi tentano di portarsela a letto, e lei sembra starci. Ma deve esser sempre lei a dirigere il gioco.
Cerca film simili
5.2
Vergine+taglia+36
Vergine taglia 36

1988

Cerca film simili
Belli e dannati

Mike e Scott sono due ragazzi di strada. Mike, di estrazione sociale inferiore, soffre di narcolessia. Scott, di famiglia borghese perbene, prima accompagna Mike in un'infruttuosa ricerca della madre; poi rientra nei ranghi abbandonando l'amico.
Cerca film simili
7.1
Belli+e+dannati
Belli e dannati

1991

Cerca film simili
Casinò

A Las Vegas, un giocatore d'azzardo viene assoldato dalla Famiglia per dirigere un casinò. Il suo sogno é quello di diventare ricco e rispettabile ma ad ostacolarlo sarà il carattere della moglie ed un suo amico gangster.
Cerca film simili
8.0
Casin%C3%B2
Casinò

1995

Cerca film simili
Brother

Yamamoto, membro della yakuza, è uscito sconfitto da una guerra contro una famiglia rivale. Abbandonato anche dal fratello più leale si reca negli Stati Uniti per trovare Ken, suo fratello minore, andato via di casa per studiare a Los Angeles. Appena sbarcato in America si imbatte in Denny. Yamamoto, sperduto in un paese di cui non conosce la lingua e la cultura fa fatica a trovare informazioni su Ken. Nonostante tutte le difficoltà viene a sapere che il ragazzo è diventato uno spacciatore ed è amico di quel Denny che aveva incotrato al suo arrivo.
Cerca film simili
7.1
Brother
Brother

2000

Cerca film simili
U-Boot 96

Nell'autunno 1941 dal porto di La Rochelle esce in missione un sottomarino tedesco, per attaccare e affondare i convogli provenienti dagli Stati Uniti con aiuti destinati agli Inglesi. Dopo aver subito due attacchi, riesce a rientrare a La Rochelle, ma un attacco aereo ne provoca l'affondamento definitivo e la morte di quasi tutto l'equipaggio.
Cerca film simili
8.1
U-Boot+96
U-Boot 96

1981

Cerca film simili
Angel Baby

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.4
Angel+Baby
Angel Baby

1995

Cerca film simili
Funeral Party

Una normale famiglia inglese, divisa da gelosie, odi e antichi dissapori, si riunisce il giorno del funerale del patriarca. Il fidanzato della nipote del defunto assume, credendola Valium, una pastiglia allucinogena fabbricata dal fratello di lei. Uno dei due figli, apprendista scrittore, deve tenere il discorso funebre, ma è schiacciato dal confronto con suo fratello, un romanziere cinico e inaffidabile. Un nano misterioso è intenzionato a rivelare particolari torbidi riguardo il passato del morto, a meno che i suoi due discendenti non decidano di dividere con lui l'eredità…
Cerca film simili
6.9
Funeral+Party
Funeral Party

2007

Cerca film simili
Scarface - Lo sfregiato

Un giovane killer, Tony Camonte, diventa la guardia del corpo di un boss. Aiutato da un amico, Rinaldo, si impadronisce del potere. Morbosamente innamorato della sorella, Tony compie però l'errore di uccidere Rinaldo, quando viene a sapere che questi ha sposato la ragazza...
Cerca film simili
7.5
Scarface+-+Lo+sfregiato
Scarface - Lo sfregiato

1932

Cerca film simili
Cincinnati Kid

Cincinnati Kid è Eric Stoner, uno dei più conosciuti e bravi giocatori di poker di New Orleans negli anni '30. Quando il vecchio Lancey Howard arriva in città, la partita tra i due è inevitabile.
Cerca film simili
7.0
Cincinnati+Kid
Cincinnati Kid

1965

Cerca film simili
Schlafes Bruder

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.7
Schlafes+Bruder
Schlafes Bruder

1995

Cerca film simili
Piombo rovente

J.J. Hunsecker è un giornalista di New York potente e temuto poiché i suoi articoli possono innalzare o stroncare carriere. Quando la sorella, con cui ha un rapporto morboso, accenna all'idea di sposarsi con un giovane jazzista questi incarica il suo tirapiedi, Sidney Falco, ambizioso e pieno di odio per il suo capo, perché costruisca uno scandalo ad arte che distrugga il musicista. L'ordine verrà eseguito bene, tanto che si distruggerà più di una vita.
Cerca film simili
7.6
Piombo+rovente
Piombo rovente

1957

Cerca film simili
Il vento che accarezza l'erba

Irlanda, 1920: i guerriglieri indipendentisti si preparano ad affrontare l'offensiva delle armate di invasione dell'esercito britannico. Damien, giovane studente di medicina, per spirito patriottico decide di lasciare gli studi e unirsi al fratello Teddy nella lotta per la libertà. Mentre i combattenti irlandesi, superiori per audacia e coraggio, sembrano avere la meglio, le parti belligeranti concordano un trattato che ponga fine al massacro. L'interruzione delle ostilità con la Gran Bretagna e la controversa adesione al trattato, spingono il paese sul baratro della guerra civile, poiché parte degli indipendentisti irlandesi non vuole ottemperare a un accordo che dispone concessioni solo parziali. Damien e Teddy diventano nemici giurati, mettendo a dura prova gli affetti familiari e le rispettive convinzioni politiche.
Cerca film simili
7.4
Il+vento+che+accarezza+l%27erba
Il vento che accarezza l'erba

2006

Cerca film simili
In My Father's Den

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
In+My+Father%27s+Den
In My Father's Den

2004

Cerca film simili
Lonely Hearts

La storia vera dell'indagine che portò alla cattura e al processo di Martha Beck e Raymond Fernandez, i terribili "Lonely Hearts Killers", rapinatori e assassini che trovavano le loro vittime grazie agli annunci personali.
Cerca film simili
6.0
Lonely+Hearts
Lonely Hearts

2006

Cerca film simili
Je vais bien, ne t'en fais pas

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.2
Je+vais+bien%2C+ne+t%27en+fais+pas
Je vais bien, ne t'en fais pas

2006

Cerca film simili
Un ponte per Terabithia

Jesse è un ragazzino che ha un amore per il disegno e la pittura. La famiglia e la scuola, però non gli danno credito e, spesso, è irriso da qualche bulletto di classe. L'improvvisa e magica amicizia con Leslie lo conduce in un mondo di fantasia, dove la creatività può essere liberata.
Cerca film simili
7.3
Un+ponte+per+Terabithia
Un ponte per Terabithia

2007

Cerca film simili
Sweet Sixteen

Sua madre, tossicodipendente, sta per uscire di prigione e Liam, alla soglia dei sedici anni, sogna di comprare una casa nuova a Glasgow dove vivere una vita normale con lei, sua sorella Chantel e il nipote. Per trovare i soldi necessari ruba la droga al patrigno, la taglia con l'aiuto dell'amico Flipper, e cerca di entrare in proprio nel giro dello spaccio.
Cerca film simili
7.0
Sweet+Sixteen
Sweet Sixteen

2002

Cerca film simili
AzulOscuroCasiNegro

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.8
AzulOscuroCasiNegro
AzulOscuroCasiNegro

2006

Cerca film simili
Non desiderare la donna d'altri

Michael ha tutto sotto controllo: una carriera militare di successo, una bella moglie e due figlie adorabili. Unico neo, suo fratello minore Jannik, uno sbandato che vive ai margini della legalità. Prima di partire per l'Afghanistan per una missione delle Nazioni Unite, Michael va a prendere il fratello all'uscita del carcere. Quando il suo elicottero precipita tutti lo credono morto e il fratello si ritrova ad occuparsi della moglie di Michael e delle bambine.
Cerca film simili
6.8
Non+desiderare+la+donna+d%27altri
Non desiderare la donna d'altri

2004

Cerca film simili
La legge del desiderio

Pablo, un famoso regista, è innamorato di Juan, anche se quest'ultimo non sembra ricambiare i suoi sentimenti. Sua sorella Tina, che a volte recita nei suoi film, si occupa come una madre di Ada, una bambina di 10 anni. Un giorno Juan lascia Madrid e si trasferisce in Andalusia. Pablo conosce Antonio, che ha con lui il suo primo rapporto omosessuale; dopo qualche tempo però l'atteggiamento di Antonio diventa troppo possessivo. Pablo allora decide di liberarsene. Antonio però lo anticipa ed una notte uccide Juan gettandolo da una scogliera. Al suo arrivo Pablo trova Juan nella camera mortuaria e la polizia sospetta che il colpevole sia proprio lui.
Cerca film simili
7.2
La+legge+del+desiderio
La legge del desiderio

1987

Cerca film simili
Benny & Joon

Una graziosa commedia di buoni sentimenti, ma non retorica. Un fratello troppo protettivo verso la sorella rischia di rovinarle l'esistenza. Joon è una ragazza originale e con molto talento. Conosce Sam, una sorta di mimo perdigiorno. Allegro e vitale, imita in maniera egregia Keaton e Chaplin, porta una ventata nuova nella vita della ragazza.
Cerca film simili
7.0
Benny+%26+Joon
Benny & Joon

1993

Cerca film simili
Paul and Michelle

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.3
Paul+and+Michelle
Paul and Michelle

1974

Cerca film simili
High Life

Monte e sua figlia sono gli ultimi sopravvissuti di una dannata e pericolosa missione verso le zone più esterne del sistema solare. Ora devono fare affidamento l'uno sull'altro per sopravvivere mentre si lanciano verso l'oblio di un buco nero.
Cerca film simili
5.8
High+Life
High Life

2018

Cerca film simili
17 anni (e come uscirne vivi)

Nadine e Krista sono migliori amiche, non si separano mai e cercano insieme di cavarsela nel crudele mondo del liceo. Quando Nadine scopre che Krista sta frequentando segretamente suo fratello, qualcosa si rompe nel loro rapporto. Nel giro di poco tempo diventeranno acerrime nemiche.
Cerca film simili
7.2
17+anni+%28e+come+uscirne+vivi%29
17 anni (e come uscirne vivi)

2016

Cerca film simili
Les biches - Le cerbiatte

Tra la giovane Why, che sbarca il lunario dipingendo cerbiatte sui marciapiedi di Parigi, e la ricca Frédérique nasce un'amicizia "particolare". Ospite di Frédérique a Saint-Tropez, Why si innamora di un architetto, Paul. Frédérique fa allora in modo che Paul volga subito le proprie attenzioni da Why a lei. In un primo tempo Why soffre, poi è felice di vivere insieme ai due amanti ai quali sente di voler molto bene, senza rancore. Però per Frédérique la presenza di Why diventa un peso e quindi se ne torna a Parigi col suo uomo. Why, contrariata, la raggiunge e la uccide.
Cerca film simili
6.1
Les+biches+-+Le+cerbiatte
Les biches - Le cerbiatte

1968

Cerca film simili
Buon compleanno Mr. Grape

Endora, una sperduta cittadina dell'Iowa, popolazione 1091 anime. Gilbert è un giovane uomo, poco più che un ragazzo. Ha una madre il cui peso, oltre 250 chili, sta lentamente distruggendo le fondamenta della casa. Non esce di casa da anni e vive mangiando, fumando e guardando la televisione in continuazione, tanto da essere diventata una sorta di mostruosa attrazione per i ragazzini che vengono a spiarla dalla finestra. Il fratello minore di Gilbert è handicappato. Incapace di badare a se stesso, ma capacissimo di mettersi nei guai, è sorvegliato e accudito amorevolmente da Gilbert. Un giorno arriva a Endora una sconosciuta che scatena una serie di eventi inaspettati.
Cerca film simili
7.7
Buon+compleanno+Mr.+Grape
Buon compleanno Mr. Grape

1993

Cerca film simili
Bronx

Bronx: Calogero, un giovane ragazzo di origini italiane figlio di un autista d'autobus, passa le giornate nel suo quartiere imitando il boss Sonny che gestisce le sue attività in un locale vicino.Un giorno assiste casualmente a un omicidio: per lui testimonierà il falso, come suggerito dal padre, che con questo non vuole avere rogne.Diventerà così il prediletto di Sonny, il quale lo introdurrà nel suo giro. Nonostante i divieti dei genitori, Calogero inizia a frequentare il ritrovo degli uomini di Sonny, consolidando l'amicizia con il criminale, che lo prende sotto la sua custodia come un figlio.Anni dopo, Calogero è ormai cresciuto, Sonny è ormai diventato per lui una sorta di secondo padre, molto influente in ogni aspetto della sua vita. Il boss lo vuole indirizzare anche sulle amicizie da seguire, in quanto il ragazzo frequenta giovani violenti e razzisti.
Cerca film simili
7.9
Bronx
I diari della motocicletta

1952. Due giovani studenti universitari, Alberto Granado ed Ernesto Guevara partono per un viaggio in moto che li deve portare ad attraversare diversi paesi del continente latinoamericano. Quella che doveva essere un'avventura giovanile si trasforma progressivamente nella presa di coscienza della condizione di indigenza in cui versa gran parte della popolazione. Quel viaggio cambiera' nel profondo i due uomini. Uno di loro diventera' il mitico "Che" mentre l'altro, ancora vivente, e' medico a Cuba.
Cerca film simili
7.4
I+diari+della+motocicletta
I diari della motocicletta

2004

Cerca film simili
Stato di grazia

Hell's Kitchen, New York. Terry Noonan torna a casa dopo dieci anni di assenza. Ben presto si riavvicina a Jackie, un amico d'infanzia e membro della mafia irlandese, e riaccende la sua storia d'amore con la sorella di Jackie, Kathleen.
Cerca film simili
7.0
Stato+di+grazia
Stato di grazia

1990

Cerca film simili
Tutte le sere alle nove

Gli Hook sono sette fratelli che vivono con la madre gravemente ammalata in una vecchia casa alla periferia di Londra. Quando la donna muore, i figli, per paura di finire in un orfanotrofio, la seppelliscono in giardino. Un giorno si fa vivo il padre che li aveva abbandonati anni prima e che resta insensibile al racconto dei ragazzi, e soprattutto riesce a creare un'atmosfera sottilmente ambigua.
Cerca film simili
7.1
Tutte+le+sere+alle+nove
Tutte le sere alle nove

1967

Cerca film simili
Nessuno lo sa

Tokyo. Un piccolo appartamento in cui vanno a vivere una giovane madre con il figlio tredicenne. In realtà i figli sono quattro nati da quattro rapporti diversi e vanno tenuti nascosti perchè mai registrati all'anagrafe. Quindi niente scuola, nessuna uscita sul balcone e, per di più, una madre immatura che rovescia sulle spalle del figlio maggiore tutta la responsabilità della conduzione della famiglia fino al giorno in cui si allontana per non fare piu' ritorno. La vita dei quattro piccoli continua ma la tragedia incombe.
Cerca film simili
8.0
Nessuno+lo+sa
Nessuno lo sa

2004

Cerca film simili
Il tempo che resta

Romain, trent’anni, fa il fotografo. Un giorno scopre di essere affetto da una malattia incurabile: gli restano solo pochi di mesi di vita. A mano a mano che si avvicina alla fine diventa sempre più crudele con il suo partner, odioso con la sorella e con i genitori...
Cerca film simili
6.6
Il+tempo+che+resta
Il tempo che resta

2005

Cerca film simili
The Game - Nessuna regola

Nicholas Van Horton è un uomo d'affari che riscuote molto successo e che è abituato a tenere sotto controllo ogni aspetto dei suoi investimenti. La sua vita, fin troppo ordinata, cambia improvvisamente corso nel momento in cui suo fratello Conrad, in occasione del suo compleanno, gli organizza una sorpresa, un vero e proprio gioco di ruolo. Appena entrato nel gioco Nicholas si rende conto che i rischi sono altissimi e scopre di essere tenuto sotto controllo, perfino dentro casa, da cospiratori sconosciuti che lo vogliono annientare.
Cerca film simili
7.6
The+Game+-+Nessuna+regola
The Game - Nessuna regola

1997

Cerca film simili
Pleasantville

Il giovane David, un adolescente timido e insicuro, si ritrova misteriosamente proiettato - insieme alla pestifera sorella - in uno show televisivo di cui è assiduo spettatore: "Pleasantville", una sorta di sit-com ambientata negli anni '50.
Cerca film simili
7.2
Pleasantville
Pleasantville

1998

Cerca film simili
Was nützt die Liebe in Gedanken

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.3
Was+n%C3%BCtzt+die+Liebe+in+Gedanken
Was nützt die Liebe in Gedanken

2004

Cerca film simili
Due fratelli

Negli anni '20 ad Angkor, in Cambogia, tra le rovine di un tempio vivono due tigrotti. Sono fratelli ma hanno caratteri del tutto diversi, Kumal è molto spericolato mentre Sangha è assai timido. Il loro destino sarà segnato dall'incontro con un cacciatore occidentale arrivato fin lì per saccheggiare le sacre statue contenute nel recinto del tempio. Kumal finirà in un circo e Sangha verrà addestrato ai combattimenti che un sadico principe fa organizzare per il suo divertimento.
Cerca film simili
7.1
Due+fratelli
Due fratelli

2004

Cerca film simili
Aguirre, furore di Dio

Nel 1560 una spedizione spagnola, guidata da Gonzalo Pizarro, fratello di Francisco, discende la Cordigliera delle Ande alla ricerca del mitico El Dorado. La giungla inestricabile la blocca. Si invia allora un pattuglione esplorativo, munito di zattere, sul fiume Urubamba al comando di Pedro de Urrua al cui fianco è l'ambizioso e spietato Lope de Aguirre.
Cerca film simili
7.5
Aguirre%2C+furore+di+Dio
Aguirre, furore di Dio

1972

Cerca film simili
Jack & Sarah

Un avvocato inglese con uno studio legale ben avviato perde la moglie, morta durante il parto, e si trova a doversi occupare della piccola Sarah. L'uomo prima incappa in un barbone ubriaco che vuole dargli una mano e poi in Amy, una giovane cameriera completamente all'oscuro di pappe e pannolini, che, però, si offre di aiutarlo. Alla fine si dimostrerà essere la persona giusta non solo per la bambina, ma anche per il... papà.
Cerca film simili
6.7
Jack+%26+Sarah
Jack & Sarah

1995

Cerca film simili
The Payoff

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.9
The+Payoff
The Payoff

1935

Cerca film simili
Ubriaco d'amore

Barry Egan è un direttore in una compagnia di prodotti innovativi per il bagno e vive con le sue sette sorelle le quali, soffocandolo d’affetto, gli hanno reso impossibile d’innamorarsi. In Barry c’è una vena oscura di odio e di cattiveria e, nonostante possa sembrare mitemente piacevole da fuori, all’interno è sempre sul punto di andare su tutte le furie. Ma quando incontra Lena Leonard, la dolce e intensa ma misteriosa donna che gli chiede di prendersi cura della sua macchina, inizierà un viaggio nell’amore.
Cerca film simili
7.1
Ubriaco+d%27amore
Ubriaco d'amore

2002

Cerca film simili
Sydney

Un anziano giocatore d'azzardo professionista, Sydney, offre al giovane John un passaggio per Reno e qui gli insegna l'arte di guadagnarsi da vivere con il gioco. Poco a poco John diventa un giocatore professionista e si innamora di Clementine, una cameriera e prostituta part-time. L'amore per la giovane porterà John a commettere un omicidio. Seguendo il consiglio di Sydney - nel frattempo entrato in rotta di collissione con Jimmy, un balordo amico di John - la coppia abbandona la città.
Cerca film simili
6.9
Sydney
21 - Vinci a Las Vegas

Ben Campbell è un timido e brillante studente di matematica che, avendo bisogno di pagarsi gli studi, trova nel gioco d'azzardo la soluzione ai suoi problemi finanziari. Grazie alle sue doti Ben viene reclutato in un team formato dagli studenti più dotati del college, team che svolge un'attività tanto particolare quanto redditizia: ogni weekend il gruppo muove alla volta di Las Vegas dove, utilizzando un sistema di calcolo ideato dal loro professore di matematica Micky Rosa, riesce a sbancare i casinò applicando la scienza al Black Jack. Sedotto dalla vita scintillante di Las Vegas, e dalla sua furba e sexy compagna di squadra Jill, Ben cederà alla pericolosa tentazione di forzare la mano al gioco...
Cerca film simili
6.7
21+-+Vinci+a+Las+Vegas
21 - Vinci a Las Vegas

2008

Cerca film simili
Neandertal

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Neandertal
Neandertal

2006

Cerca film simili
Spiderwick - Le cronache

I gemelli Jared e Simon e la sorella maggiore Mallory sono tutt'altro che lieti di seguire la mamma e lasciare la loro vita a Manhattan per trasferirsi nella magione polverosa di zia Lucinda, nascosta nei boschi del New England. Ma le cose in famiglia sono cambiate, il padre è sempre più distante ed è tempo di costruirsi un'esistenza diversa, anche se Jared non accenna a farsene una ragione. Lo soccorre un libro, ancora una volta oggetto magico prediletto dal genere fantasy, che già aveva schiuso gli occhi al ragazzino de La storia infinita. Questa volta si tratta della "Guida Pratica di Arthur Spiderwick al Mondo Fantastico che Vi Circonda", un manuale illustrato che insegna a relazionarsi con le creature del bosco, alla cui redazione il padre di Lucinda, pro-prozio di Jared, ha dedicato l'intera vita, prima di sparire nel nulla.
Cerca film simili
6.6
Spiderwick+-+Le+cronache
Spiderwick - Le cronache

2008

Cerca film simili
Mitte Ende August

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.4
Mitte+Ende+August
Mitte Ende August

2009

Cerca film simili
Brittany non si ferma più

Brittany Forgler (Jillian Bell) è una newyorchese di 27 anni divertente, solare, socievole a tal punto da considerarsi amica di tutti. L'unica persona di cui non è amica è se stessa, afflitta da un carattere troppo schietto, un lavoro insoddisfacente e una relazione sbagliata dopo l'altra; tutti aspetti della sua vita che la fanno sentire sotto tono. Un giorno il suo medico le indica una nuova e inaspettata cura: Brittany deve allenarsi e rimettersi in forma. Purtroppo la ragazza non ha abbastanza soldi per iscriversi in palestra e il suo orgoglio non le permette di farsi aiutare economicamente da qualcuno. Brittany non sa che fare finché la sua vicina di casa, Catherine (Michaela Watkins), le consiglia un modo per tenersi in forma senza spendere un centesimo: mettere le scarpe da ginnastica e iniziare a correre intorno all'isolato. Correre la motiva e Brit si convince a partecipare alla maratona di New York... ma sarà abbastanza caparbia da raggiungere il suo obiettivo?
Cerca film simili
6.6
Brittany+non+si+ferma+pi%C3%B9
Brittany non si ferma più

2019

Cerca film simili
Omicidio in diretta

Durante un incontro di box per la conquista del titolo dei pesi massimi, Rick Santoro (Nick Cage), poliziotto corrotto di Atlantic City, incontra l'amico Kevin Dunne (Gary Sinise), ufficiale di Marina nello staff del Ministro della difesa americano, che sta accompagnando alla manifestazione sportiva. In un momento di distrazione di Dunne, il ministro viene assassinato, circostanza che trasforma di colpo i quattordicimila spettatori dell'incontro in sospetti, possibili complici e testimoni....
Cerca film simili
6.2
Omicidio+in+diretta
Omicidio in diretta

1998

Cerca film simili
La famiglia Savage

John e Wendy sono un fratello e una sorella che vivono lontani e si sentono raramente, alle prese con gli stessi problemi: entrambi insoddisfatti della propria vita sentimentale e professionale si trovano all'improvviso a doversi prendere cura dell'anziano padre, non particolarmente amato, sprofondato negli abissi della demenza senile e cacciato dalla casa in cui si trovava dopo la morte della sua compagna. Passando da una casa di cura all'altra, i due impareranno a conoscersi e a conoscere meglio il proprio genitore...
Cerca film simili
6.8
La+famiglia+Savage
La famiglia Savage

2007

Cerca film simili
Ti amerò sempre

Juliette viene rilasciata dopo aver trascorso quindici anni in carcere per aver ucciso suo figlio di sei anni, e durante il periodo passato in prigione non ha avuto alcun rapporto con la sua famiglia. Al momento del ritorno in libertà la sorella più giovane di Juliette, Léa, decide di aiutarla e di accoglierla in casa sua, con il marito e le loro due figlie adottive. Inizialmente anche all'interno della famiglia sono presenti pregiudizi legati al passato di Juliette, ma con il tempo Léa riesce a superarli e aiuta anche il marito ad accettare la sorella. Juliette conosce poi Michel, un professore collega di Léa che pare innamorato di lei, che però lo rifiuta non sentendosi pronta ad affrontare una nuova relazione affettiva dopo tanti anni passati in prigione.
Cerca film simili
7.3
Ti+amer%C3%B2+sempre
Ti amerò sempre

2008

Cerca film simili
Ore d'estate

Durante l'estate, nella loro casa di campagna, Adrienne, Frédéric e Jérémie in compagnia dei loro figli, festeggiano i 75 anni della madre, Hélène, che ha dedicato la vita all'opera di suo zio, il pittore Paul Berthier. La morte di Hélène li obbligherà a confrontarsi con gli ingombranti oggetti del loro passato, con alcuni segreti fino ad allora scrupolosamente custoditi ma anche, inevitabilmente, sull'alternanza continua di intimità e lontananza che segna ogni individuo e i rapporti con i membri della famiglia d'origine. Ognuno prenderà congedo dalla vecchia casa come dai suoi preziosi oggetti che finiranno in un illustre museo.
Cerca film simili
6.4
Ore+d%27estate
Ore d'estate

2008

Cerca film simili
Casa Howard

Due giovani sorelle, Margaret e Helen Schlegel, borghesi ed erudite, fanno la conoscenza di una ricca famiglia, gli Wilcox; mentre la più giovane delle due ha un flirt con uno dei giovani Wilcox, la sorella maggiore diviene intima amica della madre.
Cerca film simili
7.1
Casa+Howard
Casa Howard

1992

Cerca film simili
Rocco e i suoi fratelli

La famiglia Parondi è arrivata dal Sud a Milano, dove vive in misere condizioni. Dei quattro fratelli, Rocco cerca fortuna nella boxe, ma il suo desiderio è quello di tornare al paese. Simone, travolto dalla passione per una giovane prostituta, Nadia, che in un secondo momento gli preferisce proprio Rocco, la uccide. Finirà in galera nonostante il tentativo dei familiari (escluso, Ciro, un altro fratello) di proteggerlo.
Cerca film simili
8.1
Rocco+e+i+suoi+fratelli
Rocco e i suoi fratelli

1960

Cerca film simili
Inagaw Mo ang Lahat sa Akin

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.3
Inagaw+Mo+ang+Lahat+sa+Akin
Inagaw Mo ang Lahat sa Akin

1995

Cerca film simili
Farinelli - Voce regina

Nel diciottesimo secolo nessun cantante lirico castrato è più famoso di Farinelli. Insieme al fratello Riccardo, mediocre musicista, viene acclamato nei più grandi teatri d'Europa. Grazie al carisma, al talento e all'incredibile voce, Farinelli ha tutto ciò che vuole: ricchezza, successo, donne. Ma nella sua vita manca il vero amore.
Cerca film simili
6.5
Farinelli+-+Voce+regina
Farinelli - Voce regina

1994

Cerca film simili
Los debutantes

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.0
Los+debutantes
Los debutantes

2003

Cerca film simili
Greystoke - La leggenda di Tarzan, il signore delle scimmie

Rilettura, in chiave sottilmente morale, della leggenda del neonato cresciuto dalle scimmie e poi entrato in contatto con i contrasti e il "peso" della civiltà. Hudson (regista di Momenti di gloria) confeziona un prodotto godibile nonostante qualche incongruenza, splendidamente fotografato e con un Lambert in odore di divismo.
Cerca film simili
6.3
Greystoke+-+La+leggenda+di+Tarzan%2C+il+signore+delle+scimmie
Greystoke - La leggenda di Tarzan, il signore delle scimmie

1984

Cerca film simili
Il danno

Politico inglese, leader del partito conservatore, incontra casualmente Anna, la ragazza di suo figlio, e sale sul treno rapido della passione che porta alla distruzione di una famiglia.
Cerca film simili
6.6
Il+danno
Il danno

1992

Cerca film simili
Die weiße Rose

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.3
Die+wei%C3%9Fe+Rose
Die weiße Rose

1982

Cerca film simili
Smart Money

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
Smart+Money
Smart Money

1931

Cerca film simili
La profezia di Celestino

Nella foresta pluviale del Perù viene alla luce un antico manoscritto noto come la Profezia di Celestino. Queste pergamene, che contengono nove importanti chiavi della conoscenza, profetizzano un nuovo risveglio che ridefinirà la vita degli uomini e porterà sulla terra una cultura fondata sulla spiritualità.
Cerca film simili
5.1
La+profezia+di+Celestino
La profezia di Celestino

2006

Cerca film simili
Omicidi di provincia

Nella sterminata pianura texana, Arlis rifornisce col suo camion i distributori di generi alimentari e di profilattici. È tutto sempre calmo, fino al giorno in cui la sua strada si incrocia con quella di Kathy, una giovane donna su cui pesano un'infanzia disastrata e un matrimonio fallito. Tra i due è subito passione, ma ecco riapparire il passato, sotto le spoglie dell'inquietante Roy, il padre di Arlis. Il regista Steve Kloves, al suo secondo film dopo "I favolosi Baker", conferma le doti di narratore di polso e di ottimo direttore di attori.
Cerca film simili
6.0
Omicidi+di+provincia
Omicidi di provincia

1993

Cerca film simili
L'isola del peccato

Pete e Kate si amano, ma il papà di lei l'oste Cesare, non vuol saperne perché il nostro non è quel che si dice un buon partito, al contrario dell'amico d'infanzia di lui Phil, con una brillante carriera "dinastica" di giudice ad attenderlo. Il nostro Pete non si dà per vinto e decide di imbarcarsi allo scopo di procacciarsi i mezzi economici per potersi sposare con l'amata. Strappa a Kate la promessa di aspettarlo e chiede a Phil di badare a lei...
Cerca film simili
6.0
L%27isola+del+peccato
L'isola del peccato

1929

Cerca film simili
Tinta roja

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.7
Tinta+roja
Tinta roja

2000

Cerca film simili