I dominatori (1942)

(5,1) basato su 25 voti
Data di uscita
mag 31, 1942
Durata
01h 28m
Disponibile in streaming su

Film Simili a I dominatori

2+5: Missione Hydra

Dopo un terremoto durante il quale sembra sia stato avvistato un veicolo alieno, viene inviato lo scienziato Solmi per indagare sui fatti accaduti. Gli alieni lo rapiscono portandolo con loro sul lontano pianeta Hydra.
Cerca film simili
4.3
2%2B5%3A+Missione+Hydra
2+5: Missione Hydra

1966

Cerca film simili
Il compromesso

Eddie Anderson possiede tutto ciò che si può desiderare: denaro, affermazione professionale (è un pubblicitario di successo), un soddisfacente ménage con la moglie Florence. L'incontro con Gwen sarà la molla che lo spingerà a riconsiderare valori che parevano inamovibili.
Cerca film simili
6.7
Il+compromesso
Il compromesso

1969

Cerca film simili
Diavoli alati

L'arrivo del nuovo comandante in una base aerea non è accolto molto bene dai militari e dai piloti che hanno sentito parlare della severità dell'ufficiale. In effetti il maggiore Kirby è inflessibile e spedisce subito alla corte marziale un giovane pilota che per eccessivo zelo ha disobbedito ai suoi ordini. Ma durante un successivo combattimento l'ufficiale dimostra ai suoi uomini di avere una profonda comprensione umana.
Cerca film simili
6.0
Diavoli+alati
Diavoli alati

1951

Cerca film simili
I bandoleros

Gunfighter "Brazos" Kane lays aside his guns "forever" when he is forced to shoot his best friend, and decides to join another friend, Bob Tyrell, as a cowhand on the Inskip ranch. Upon arriving there he finds the bullet-riddled body of his friend. He carries the body to the Banner ranch, the largest in the territory, and is accused by Banner of murdering Tyrell; Banner orders Deputy Sheriff Bill Yount, who is in Banner's pay, to arrest Kane. But Kane has the sympathy of Banner's daughter, Jane, who notifies Inskip of Kane's plight, and Inskip arrives in time to prevent a lynching. Sheriff Kiscade dismisses the murder charge for lack of evidence. Brazos then sets out to find the killer of his friend. Bess Bannister, Jane's sister, is in love with the Banner ranch foreman, Bard Macky, and knowing that Bard killed Tyrell and that Kane will track him down, then hampers Kane's mission somewhat by pretending to be in love with him.
Cerca film simili
5.3
I+bandoleros
I bandoleros

1947

Cerca film simili
Umberto D.

Un anziano funzionario ministeriale in pensione non se la passa particolarmente bene dal punto di vista economico e da quello degli affetti. Vive infatti solo, con un cane e la domestica. Le scarse risorse economiche non gli consentono più uno stile di vita consono alla sua cultura e al suo decoro ed è costantemente in ritardo con il pagamento della pigione, come l'arcigna padrona di casa gli sottolinea spesso. In un soprassalto di dignità decide allora di togliersi la vita per non essere più di peso agli altri: sarà però proprio il suo cane a riconciliarlo involontariamente con il mondo.... . Uno dei capolavori del cinema neorealista, e il suo canto del cigno.
Cerca film simili
7.9
Umberto+D.
Umberto D.

1952

Cerca film simili
Io vi dichiaro marito e... marito

Due vigili del fuoco, Chuck e Larry, eterosessuali convinti, cercano di ottenere i vantaggi economici che sono concessi alle coppie omosessuali, inscenando un matrimonio e fingendosi una perfetta coppia ma tenere a bada le proprie reali inclinazioni sessuali, non sarà per niente facile...
Cerca film simili
6.0
Io+vi+dichiaro+marito+e...+marito
Io vi dichiaro marito e... marito

2007

Cerca film simili
Alla ricerca della valle incantata 6 - Il segreto di Saurus Rock

Dinah e Dana,due gemelline di tricorni, si spigono fuori dai confini della valle incantata, nella misteriosa Saurus Rock. Toccherà a Piedino e ai suoi amici tentare di trovarle...
Cerca film simili
6.1
Alla+ricerca+della+valle+incantata+6+-+Il+segreto+di+Saurus+Rock
Alla ricerca della valle incantata 6 - Il segreto di Saurus Rock

1998

Cerca film simili
Zombi

Negli Stati Uniti dilaga un'invasione di zombi, cadaverici redivivi dall'al di là, essere regrediti a uno stato di torpore animalesco, tesi alla ricerca di cibo (carne fresca dei viventi), deboli di forza e robusti di zanne, facili da abbattere, ma invulnerabili se non sono colpiti al cervello. Iniziata in medias res l'azione si svolge in gran parte all'interno di un supermercato Penney dove si barricano tre uomini e una donna.
Cerca film simili
7.5
Zombi
Puppet master - Il burattinaio

Nel 1939, l'alchimista francese André Toulon riuscì ad animare un pupazzo, Jester, che però dimostrò subito intenti omicidi. Cinquant'anni dopo Alex, un malato psichiatrico, indaga sulla faccenda e scopre che il segreto della vita era in una arcana formula egizia, sulla quale all'epoca pure i nazisti avevano fatto delle ricerche. Toulon si era suicidato proprio perché tutto ciò non finisse nelle mani dei tedeschi. Anche dopo tutto questo tempo, però, c'è ancora qualcuno disposto a uccidere per la formula. Non solo: il pupazzo killer risulta a piede libero...
Cerca film simili
5.8
Puppet+master+-+Il+burattinaio
Puppet master - Il burattinaio

1989

Cerca film simili
Ascensore per il patibolo

Julien uccide, d'accordo con l'amante, il marito di lei. Ma quando sta uscendo dalla casa del delitto resta chiuso nell'ascensore. In una memorabile scena tenta di liberarsi dalla trappola. Solo all'alba può fuggire. Tutto sembra riuscito perfettamente, ma mentre Julien era chiuso nell'ascensore, alcuni teppisti avevano rubato la sua auto e poi ucciso due turisti tedeschi. Arrestato per questo delitto che non ha commesso, Julien non sa come difendersi perché dovrebbe rivelare l'altro delitto. Ma la sua amante riesce a scagionarlo.
Cerca film simili
7.6
Ascensore+per+il+patibolo
Ascensore per il patibolo

1958

Cerca film simili
Il cavaliere pallido

Il ricco Roy Lahood cerca di convincere un gruppo di cercatori d'oro a vendergli i diritti di sfruttamento delle terre , ma quando sembra esserci riuscito, compare un misterioso Predicatore.
Cerca film simili
7.1
Il+cavaliere+pallido
Il cavaliere pallido

1985

Cerca film simili
Stuart Little 3 - Un topolino nella foresta

La famiglia Little è partita per il campeggio attrezzata per affrontare qualsiasi imprevisto, tranne uno: La Bestia, un leone di montagna che tiene in pugno, anzi in zampa, tutti gli animali della foresta. Quando cattura anche Fiocco di Neve, Stuart Little si lancia al salvataggio. Un gran bel coraggio per un piccolo topo. Ma qualcuno lo deve fare!
Cerca film simili
5.2
Stuart+Little+3+-+Un+topolino+nella+foresta
Stuart Little 3 - Un topolino nella foresta

2005

Cerca film simili
La guerra dei Roses

Dopo diciotto anni di matrimonio, coronati dalla presenza di due figli, Barbara Rose si accorge che qualcosa non funziona nella sua vita: il marito, Oliver, che pure le ha assicurato un'esistenza di alto livello, non l'ha mai gratificata. Il mondo perfetto che Oliver ha saputo allestire per loro in tutti quegli anni le pare privo di senso e quando la coppia va in crisi gli effetti sono devastanti.
Cerca film simili
6.9
La+guerra+dei+Roses
La guerra dei Roses

1989

Cerca film simili
Asterix conquista l'America

Durante una festa nel loro villaggio Gallico, la pozione magica che dà ai nostri eroi Asterix e Obelix forze sovrannaturali, cade nella sabbia. Prima che il druido Panoramix possa fare un'altra pozione, i romani lo catturano e da una loro galea lo catapultano alla fine del mondo, pensando che la terra è piatta. Asterix e Obelix partono per salvare il druido e finiscono in America, dove Asterix viene catturato da una tribù indiana che tiene anche Panoramix come prigioniero. Tutto adesso dipende da Obelix...
Cerca film simili
6.2
Asterix+conquista+l%27America
Asterix conquista l'America

1994

Cerca film simili
Fellini Satyricon

I protagonisti sono Ascilto ed Encolpio, due giovani scapestrati romani che vivono di espedienti in una Roma imperiale simbolo della decadenza morale dei tempi. Lo sfondo sociologico del film è quello delle nuove classi sociali, come i liberti arricchiti e i cavalieri.
Cerca film simili
6.7
Fellini+Satyricon
Fellini Satyricon

1969

Cerca film simili
Scarface

Ambientato nella Miami degli anni 80, l'intreccio si dipana tra il mondo degli immigrati cubani e quello dei signori della droga della east-coast. Tony Montana, lo sfregiato, è uno tra i tanti "rifugiati politici" in territorio statunitense, sbarcati sulle coste della Florida in seguito all'apertura delle carceri cubane. Per i profughi la via più veloce per abbandonare la degenza economica è darsi al crimine, e Tony, non certo uno stinco di santo, non ci penserà due volte. Comincerà così per il gangster una rapida ascesa, che arriverà a vertiginose quanto pericolose altezze.
Cerca film simili
8.2
Scarface
Scarface

1983

Cerca film simili
Femmina folle

Elena e Harlan, un amore a prima vista e rapide nozze. Ma, poi, la mente di lei è sconvolta da una gelosia devastante che la porta a sopprimere tutti coloro che patologicamente individua come "rivali" nel rapporto col marito, persino il figlio che aspetta. Elena arriva al punto di uccidersi, ma anche in questa occasione trama un diabolico intrigo per colpire ancora un'altra vittima.
Cerca film simili
7.4
Femmina+folle
Femmina folle

1945

Cerca film simili
L'esperimento del dottor K.

Helene Delambre, sconvolta, confessa al cognato e alla polizia di avere ucciso suo marito André schiacciandogli la testa con una pressa. La donna racconta una storia che ha dell'inverosimile. André Delambre aveva realizzato un teletrasportatore, una macchina in grado di scomporre la materia trasferendola nello spazio per ricomporla altrove. Lo scienziato, dopo avere constatato che il congegno funzionava sugli oggetti, aveva deciso di sperimentarla su sé stesso convinto che fosse possibile smaterializzare e teletrasportare con la stessa facilità anche i corpi umani. Mentre si era accinto ad entrare nell'abitacolo della macchina, l'uomo non aveva fatto caso ad una mosca che era entrata con lui. L'esperimento si era trasformato in una tragedia: nella cabina di arrivo si erano materializzati un uomo con la testa e una zampa dell'insetto e un insetto con una minuscola testa e un braccio dell'uomo.
Cerca film simili
7.0
L%27esperimento+del+dottor+K.
L'esperimento del dottor K.

1958

Cerca film simili
I maghi di Waverly - The Movie

I fratelli Alex, Max e Justin sono in vacanza con i genitori Theresa e Jerry; quest'ultimo era un mago che ha rinunciato ai suoi poteri per sposarsi, lasciando il dono della magia in eredità alla prole. In seguito a un litigio con la madre, Alex esprime il desiderio che i suoi non si siano mai incontrati. A causa dei poteri di famiglia, l'incantesimo si realizza e i genitori si dimenticano l'uno dell'altra e dei figli. I ragazzi fanno di tutto per aggiustare la situazione; Justin scopre che l'unico modo per annullare il desiderio e tornare alla normalità è trovare la Pietra dei Sogni...
Cerca film simili
6.6
I+maghi+di+Waverly+-+The+Movie
I maghi di Waverly - The Movie

2009

Cerca film simili
Il grande sonno

L'investigatore privato Philip Marlowe viene incaricato dall'anziano generale Sternwood di scoprire chi ricatta la figlia minore. Marlowe accetta l'incarico, che si rivela però più complicato del previsto. La ragazza, sua sorella maggiore e il cognato sono invischiati in un giro poco pulito di gioco d'azzardo.
Cerca film simili
7.6
Il+grande+sonno
Il grande sonno

1946

Cerca film simili
Che pasticcio, Bridget Jones!

Essere innamorate e fidanzate con un avvocato di successo, ed essere bruttine e impacciate, può essere una di quelle fortune che capitano a pochi, ma essere corteggiati da uno come Hugh Grant, sempre molto dandy, ha dell'incredibile. La vita di Bridget Jones, giornalista televisiva da sbarco, che riesce a rendere ridicolo il più semplice dei servizi, sembra avere raggiunto l'equilibrio. Ha un uomo affascinante con una pazienza zen, da chiamare in ogni momento della giornata (anche durante le riunioni più importanti); ha un lavoro che l'appaga; ha diverse amiche confidenti. Bridget non ha però fatto i conti con la gelosia. L'assistente del fidanzato, è infatti una bella, brillante, gentile ragazza, dalle gambe lunghissime (con le gambe fin qui, dirà Bridget, indicando il proprio seno). Le giornate della protagonista si riempiono, così, di dubbi, pensieri che la riconduranno al pensiero dell'originaria e impenitente vita da single.
Cerca film simili
6.2
Che+pasticcio%2C+Bridget+Jones%21
Che pasticcio, Bridget Jones!

2004

Cerca film simili
Santa Claus Is a Stinker

Two neurotics, working for a suicide hotline on the night of Christmas Eve, get caught up in a catastrophe when a pregnant woman, her abusive boyfriend, and a transvestite visit their office.
Cerca film simili
7.4
Santa+Claus+Is+a+Stinker
Santa Claus Is a Stinker

1982

Cerca film simili
Semplicemente insieme

Quando Camille si ammala, è costretta a vivere con Philibert e Franck.
Cerca film simili
6.6
Semplicemente+insieme
Semplicemente insieme

2007

Cerca film simili
I Flintstones

Grazie all'aiuto di Barney Fred supera l'esame per diventare dirigente della cava di pietra. Si monta la testa e si fa abbindolare dal capo e dalla procace segretaria dimenticandosi dell'amico.
Cerca film simili
5.3
I+Flintstones
I Flintstones

1994

Cerca film simili
Goal II - Vivere un sogno

Santiago Muñez non è più di una giovane promessa bensì un calciatore affermato. Dopo essere stato scoperto a Los Angeles e aver dimostrato il proprio talento a Newcastle, gioca ora nel Real Madrid, a fianco di Beckham e Zidane. Ma il successo può dare alla testa e gli infortuni possono stroncare una carriera, basterà una ragazza con la testa sulle spalle a salvarlo?
Cerca film simili
6.0
Goal+II+-+Vivere+un+sogno
Goal II - Vivere un sogno

2007

Cerca film simili
Il ladro

Manny Ballyster è un povero suonatore di contrabbasso che a stento riesce a mantenere la sua famiglia. Ciononostante è soddisfatto della sua vita dedicata tutta al lavoro e ai suoi affetti. Una sera, rientrando a casa, trova ancora sveglia la moglie Rosa, che a causa di un forte mal di denti non è riuscita ad addormentarsi. Il dentista che viene chiamato a visitarla dichiara che per la cura servono trecento dollari, una cifra altissima per Manny che si trova nella condizione di dover chiedere un prestito. La mattina seguente si reca così presso l'agenzia di una Compagnia d'Assicurazione e qui succede l'imprevedibile: alcune impiegate credono di riconoscere in lui il delinquente che qualche giorno prima aveva commesso una rapina nell'agenzia. Da quel momento tutto sembra mettersi contro il povero suonatore finchè?...
Cerca film simili
7.1
Il+ladro
Il ladro

1956

Cerca film simili
Tu, io e Dupree

Per la neo coppia di sposini, Carl e Molly, la vita si prospetta meravigliosa ed idilliaca, una bella casa, due belle carriere avviate, ma quando il migliore amico di Carl, nonché testimone delle loro nozze, si ritrova senza lavoro, i due non gli negano ospitalità. Come si può ben capire però la pace e la pazienza nello strano terzetto non durerà a lungo...
Cerca film simili
5.6
Tu%2C+io+e+Dupree
Tu, io e Dupree

2006

Cerca film simili
Parasite

Tutta la famiglia di Ki-taek è senza lavoro. Ki-taek è particolarmente interessata allo stile di vita della ricchissima famiglia Park. Un giorno, suo figlio riesce a farsi assumere dai Park e le due famiglie si ritrovano così intrecciate da una serie di eventi incontrollabili.
Cerca film simili
8.5
Parasite
Parasite

2019

Cerca film simili
Il prigioniero di Amsterdam

Poco prima dello scoppio della seconda Guerra Mondiale, un giovane reporter americano scopre un complotto: un anziano leader del movimento pacifista internazionale viene rapito dai nazisti. A capo del complotto c'è un finto pacifista inglese, in realtà gerarca nazista. Quando il primo viene liberato, la guerra è ormai scoppiata; l'inglese muore durante un attacco aereo mentre sua figlia e il reporter si salvano.
Cerca film simili
7.0
Il+prigioniero+di+Amsterdam
Il prigioniero di Amsterdam

1940

Cerca film simili
Splash - Una sirena a Manhattan

Una bella sirena di Manhattan s'innamora di un terrestre che la salva dal rischio di finire in un acquario. Sarà lui, alla fine, a seguire lei nel regno del mare. Sceneggiata da Lowell Ganz, Babaloo Mandel, Bruce Jay Friedman e diretta da R. Howard è una graziosa favola alla Disney capace di evitare gli stereotipi e le banalità del genere. Ne fu fatto un seguito per la TV nel 1988.
Cerca film simili
6.3
Splash+-+Una+sirena+a+Manhattan
Splash - Una sirena a Manhattan

1984

Cerca film simili
Shark Tale

Il mondo sottomarino viene sconvolto dall'accidentale morte di uno squalo, figlio di un potente "capomafia". Il piccolo pesce Oscar, per diventare l'eroe dell'intera Barriera Corallina, dice di essere stato lui ad uccidere lo squalo. Ma non ha tenuto conto delle conseguenze di queste sue menzogne...
Cerca film simili
6.0
Shark+Tale
Shark Tale

2004

Cerca film simili
Machete

Creduto morto dopo uno scontro con il famoso boss della droga Torrez, l’ex agente federale messicano Machete fugge in Texas tentando di sparire e di scordare il suo tragico passato, ma trova solo una fitta rete di corruzione e ingiustizia che porta alla morte di un senatore, e lo trasforma in un ricercato.Machete parte allora per riscattare il proprio nome e svelare un intricato complotto. Si mettono sulla sua strada Booth, crudele uomo d’affari, Von, perversa guardia di confine a capo di un piccolo esercito, e Sartana Rivera, una bellissima ufficiale dell’immigrazione divisa fra il rispetto della legge e la giustizia.Ad aiutare Machete sono Luz, una sexy camionista di taco-truck con uno spirito ribelle e un cuore rivoluzionario, e Padre, un prete bravo con le benedizioni e ancor più con le pistole.Facendosi strada fra proiettili, sangue e cuori infranti, la ricerca di Machete lo riconduce nuovamente a Torrez, per un’epica battaglia nel segno della vendetta e della redenzione.
Cerca film simili
6.3
Machete
Machete

2010

Cerca film simili
Mars Attacks!

La Terra viene invasa dai marziani. Sono verdi, cattivi e dotati di un perverso umorismo nero. I terrestri ripongono la loro fiducia nel Presidente degli Stati Uniti, ma la salvezza arriverà in un modo ben più bizzarro.
Cerca film simili
6.4
Mars+Attacks%21
Mars Attacks!

1996

Cerca film simili
L'orca assassina

Nolan, capitano irlandese, decide di catturare un'orca, impresa ritenuta difficilissima. Ma provoca la morte di una femmina orca sotto gli occhi del suo maschio. L'animale perseguita l'uomo in tutti i modi. Il redde rationem avverrà sui ghiacci del Polo Nord.
Cerca film simili
6.1
L%27orca+assassina
L'orca assassina

1977

Cerca film simili
Quando la moglie è in vacanza

È il desiderio del settimo anno. Rimasto solo in casa (la famiglia è in villeggiatura), funzionario editoriale è messo a dura prova dalla procace e svampita vicina di casa. Resisterà la sua virtù? Commedia satirica sulle ossessioni erotiche dell'americano medio con cui Wilder traccia una feroce critica del consumismo e dei miti del mezzo secolo sulla scorta di una commedia (1952) di George Axelrod di cui mantiene l'impianto teatrale, pur facendone il film più metacinematografico della sua carriera con frequenti citazioni e rimandi parodistici ad altri film. Una delle migliori interpretazioni di M. Monroe.
Cerca film simili
7.1
Quando+la+moglie+%C3%A8+in+vacanza
Quando la moglie è in vacanza

1955

Cerca film simili
Il monello

Un povero vetraio adotta un bimbo abbandonato, crescendolo come se fosse suo figlio.
Cerca film simili
8.2
Il+monello
Il monello

1921

Cerca film simili
La vendetta della pantera rosa

Il mafioso Philipe Douvier ha perso la fiducia del padrino di New York, per riacquistarla decide di uccidere l'ispettore capo Jacques Clouseau.Questi diventa vittima di due attentati dai quali esce illeso, Douvier decide di fargli un'imboscata. Clouseau mentre si reca sul luogo dell'imboscata viene derubato dei vestiti, della macchina ed è costretto ad andare in giro vestito da donna. Ma il suo rapinatore finisce nella trappola e muore, e tutti credono che sia Clouseau. Ad indagare è l'ex ispettore capo Dreyfus, appena guarito dalla sua follia che lo teneva relegato in manicomio. Clouseau viene scambiato per un travestito e viene arrestato, ma scappa, e decide di fingersi ancora morto. Così riesce ad arrivare a Simone che lo aiuta. Dreyfus scopre che Clouseau è vivo e rischia la pazzia, decide di eliminarlo seguendolo a Hong Kong. Clouseau si finge il padrino di New York con Douvier per incastrarlo, ma arriva il vero padrino e Clouseau si trova inseguito dalla mafia e da Dreyfus.
Cerca film simili
6.4
La+vendetta+della+pantera+rosa
La vendetta della pantera rosa

1978

Cerca film simili
Come d'incanto

C'era una volta in un bosco "animato" una principessa in attesa del suo principe, un principe impaziente di baciare una principessa, una matrigna determinata a impedire il loro incontro. Il destino decide altrimenti e i due giovani si trovano e si innamorano. Deciso a sposarla, Edward conduce Giselle al castello ma la regina malvagia, con un inganno, la spinge in un pozzo profondo verso un mondo senza lieto fine. Scaraventata nella realtà e spaventata dal traffico di New York, Giselle trova rifugio nel castello di un cartellone pubblicitario. In suo aiuto accorre Robert, un avvocato divorzista che non crede alle favole ma che finirà per vivere "felice e contento".
Cerca film simili
6.8
Come+d%27incanto
Come d'incanto

2007

Cerca film simili
Savior

La moglie e il figlio dell'americano Joshua Rose vengono uccisi in un attentato in un caffè di Parigi da terroristi islamici e lui si vendica entrando in una moschea e facendo una strage. Costretto a fuggire si reca in Montenegro e combatte nell'esercito serbo contro i musulmani bosniaci e contro i croati. L'incontro con una donna violentata dai bosniaci cambierà ancora la sua vita e gli lascerà un figlio da accudire.
Cerca film simili
7.2
Savior
La magnifica preda

Matt Carter, un agricoltore che vive solo col figlio Mark, salva dal fiume un uomo e una donna. Il primo gli prende cavallo e fucile, per recarsi in città a registrare la proprietà di una miniera vinta al gioco. La donna, May, (Monroe) resta invece con Matt. Fuggiti per un attacco indiano, i tre riescono a raggiungere la città, dove ritrovano l'avventuriero.
Cerca film simili
6.7
La+magnifica+preda
La magnifica preda

1954

Cerca film simili
Il tesoro della Sierra Madre

Fred Dobbs è un vagabondo senza lavoro. Conosce un vecchio cercatore d'oro e inizia a lavorare sodo seguendo, con lui e un altro uomo, un nuovo filone. In poco tempo raccolgono una discreta fortuna, ma Dobbs vuole tenersi tutto per sé: colpisce il compagno e fugge. Viene però assalito da dei banditi messicani che lo uccidono per rapinarlo, ma, ignorando il valore di quella polvere gialla, la buttano via per tenersi gli attrezzi e le cavalcature.
Cerca film simili
8.0
Il+tesoro+della+Sierra+Madre
Il tesoro della Sierra Madre

1948

Cerca film simili
Sutter's Gold

Trama non disponibile
Cerca film simili
Sutter%27s+Gold
Sutter's Gold

1936

Cerca film simili
Pocahontas

Nel 1607 una spedizione inglese parte per il nuovo mondo, esattamente la Virginia, a saccheggiarne il suo presunto oro. A capo della spedizione c’è il governatore Ratcliffe e tra i suoi uomini c’è il capitano John Smith. Quest'ultimo, desideroso di esplorare questo posto, lontano e misterioso e le sue diversità con il vecchio continente, lascia i suoi compagni per conoscere gli indigeni e tra questi la giovane Pocahontas, la figlia di Powhatan capo della tribù Algonquin…
Cerca film simili
6.9
Pocahontas
Pocahontas

1995

Cerca film simili
Solo un bacio per favore

Quando Gabriel ed Emilie si incontrano assolutamente per caso, non sanno che sarà l'inizio di una lunga storia. Una storia che Emilie racconta a Gabriel per spiegargli perché lei rifiuta un innocente bacio. Una storia anche sugli amici di lei, Nicolas e Judith, il cui primo e innocente bacio ha scatenato una reazione a catena dalle conseguenze catastrofiche. Una storia che potrebbe ripetersi...
Cerca film simili
6.3
Solo+un+bacio+per+favore
Solo un bacio per favore

2007

Cerca film simili
Un maggiordomo nel Far West

I fratelli Jack e Arabella Flagg versano in serie difficoltà economiche, dato che alla morte del nonno si sono ritrovati con molti debiti da pagare. Jack decide così di partire - nonostante i suoi dodici anni - per San Francisco. Arabella, disperata, spedisce sulle tracce del fratellino il fedele maggiordomo Griffin (che è segretamente innamorato di lei). Griffin riesce a rintracciare Jack, e insieme a lui una mappa che porta a una miniera d'oro...
Cerca film simili
6.4
Un+maggiordomo+nel+Far+West
Un maggiordomo nel Far West

1967

Cerca film simili
La dura verità

Abby Richter è un'ambiziosa produttrice di un talk show mattutino, che si vanta di riuscire a trovare subito una soluzione a qualsiasi problema, a parte la sua situazione di single infelice. Infatti, quando si tratta di rapporti di coppia, il suo curriculum è disastroso. Quando il suo show soffre un calo negli ascolti, Abby è costretta a dare spazio al nuovo corrispondente speciale Mike Chadway, un uomo capace di farla andare su tutte le furie. Il suo spazio televisivo 'La dura verità' promette di rivelare quello che pensano veramente gli uomini. Ma il suo stile decisamente sciovinista e scioccante mette Abby in una situazione poco piacevole. A peggiorare le cose si scopre che questa parte del programma fa impennare gli ascolti del network. Una sera Abby incontra il suo vicino Colin, è un medico single! Lui è tutto quello che Mike Chadway non è: elegante, educato e assolutamente non interessato alle cose volgari...
Cerca film simili
6.5
La+dura+verit%C3%A0
La dura verità

2009

Cerca film simili
Riscatto d'amore

Nella California di metà Ottocento, nel pieno della corsa all'oro, la giovane Angel si aspetta solo il peggio dalla vita e da chi la circonda. Costretta a prostituirsi sin da bambina, prova odio nei confronti di se stessa e degli uomini che è costretta ad accontentare. Tuttavia, l'incontro con Michael Hosea, un contadino convinto che Dio vuole diventi sua moglie, cambia il corso del suo destino. Le circostanze la costringono ad accettare la proposta facendo sì che scopra presto che non c'è ferita che l'amore non possa guarire.
Cerca film simili
7.9
Riscatto+d%27amore
Riscatto d'amore

2022

Cerca film simili
Pugni, pupe e pepite

A Nome, in Alaska, nel 1900, Sam McCord (Wayne) e i fratelli George e Billy Pratt (Granger e Fabian) hanno scoperto per caso una vena aurifera. Sam ritorna a Seattle per cercare la fidanzata di George, ma questa, stanca di aspettare, si è nel frattempo sposata. Per non tornare a mani vuote, accompagna allora in Alaska come "sostituta" Michelle (Capucine), una graziosissima "entraîneuse" che, però, è innamorata di lui. A tutto questo si aggiunge anche una complicazione: un affarista disonesto (Kovacs) riesce a far sequestrare la miniera.
Cerca film simili
6.6
Pugni%2C+pupe+e+pepite
Pugni, pupe e pepite

1960

Cerca film simili
Spur des Falken

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.2
Spur+des+Falken
Spur des Falken

1968

Cerca film simili
Terra lontana

Jeff, con l'aiuto di Rhonda, ha fatto entrare in Canada una mandria; si scontra però con il mercante Gannon che lo fa arrestare con una falsa accusa. Rhonda, che possiede un locale notturno, riesce a farlo uscire di prigione; la popolazione, stanca dei soprusi di Gannon, chiede a Jeff di diventare sceriffo. L'uomo rifiuta, ma una ragazza innamorata di lui lo spinge a cambiare idea.
Cerca film simili
6.9
Terra+lontana
Terra lontana

1954

Cerca film simili
The Trail of the Silver Spurs

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.5
The+Trail+of+the+Silver+Spurs
The Trail of the Silver Spurs

1941

Cerca film simili
4 bastardi per un posto all'inferno

Caine, un avventuriero americano in Africa, si imbarca come macchinista sul battello di un sedicente scienziato che sta cercando un carico d'oro in un relitto. Attorno a tanta ricchezza ronzano anche una donna, bella e pericolosa, e un poliziotto brutale e corrotto.
Cerca film simili
4.1
4+bastardi+per+un+posto+all%27inferno
4 bastardi per un posto all'inferno

1969

Cerca film simili
North of Hudson Bay

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.5
North+of+Hudson+Bay
North of Hudson Bay

1923

Cerca film simili
Verso il sud

Ex guerrigliero di Quantrill evita il patibolo grazie a una zitella proprietaria terriera che accetta di sposarlo e lo mette subito al lavoro. 2ª regia di Nicholson per un western in cadenze di commedia. Un po' prolisso nelle sue divagazioni, ma buffo e tenero, con una spiritosa variante dell'immancabile duello finale. Esordio di M. Steenburgen assai pimpante e di J. Belushi nella particina di un cowboy messicano.
Cerca film simili
5.8
Verso+il+sud
Verso il sud

1978

Cerca film simili
Nevada

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.5
Nevada
The Forty-Niners

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.2
The+Forty-Niners
The Forty-Niners

1954

Cerca film simili
Là dove scende il fiume

Glyn è un ex avventuriero che dopo aver salvato dal capestro Cole, un ladro di cavalli, raggiunge una carovana di pionieri da cui è stato ingaggiato come guida. Il viaggio è tutt'altro che tranquillo e si complica ancora di più quando i viveri (già pagati) per l'inverno tardano ad arrivare da Portland. Per di più, Cole decide di tradire Glynn e di mettersi al servizio dei cercatori d'oro, ai danni dei pionieri. La vendetta di Glyn è però implacabile.
Cerca film simili
6.8
L%C3%A0+dove+scende+il+fiume
Là dove scende il fiume

1952

Cerca film simili
La bella dello Yukon

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.7
La+bella+dello+Yukon
La bella dello Yukon

1944

Cerca film simili
Jesse & Lester - Due fratelli in un posto chiamato Trinità

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.8
Jesse+%26+Lester+-+Due+fratelli+in+un+posto+chiamato+Trinit%C3%A0
Jesse & Lester - Due fratelli in un posto chiamato Trinità

1972

Cerca film simili
The Dead and the Damned

Trama non disponibile
Cerca film simili
3.1
The+Dead+and+the+Damned
The Dead and the Damned

2011

Cerca film simili
Niagara, Niagara

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
Niagara%2C+Niagara
Niagara, Niagara

1998

Cerca film simili
Can't Help Singing

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.1
Can%27t+Help+Singing
Can't Help Singing

1944

Cerca film simili
WWE Clash of Champions 2020

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.8
WWE+Clash+of+Champions+2020
WWE Clash of Champions 2020

2020

Cerca film simili
Gold

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Gold
Badlands Of Dakota

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.3
Badlands+Of+Dakota
Badlands Of Dakota

1941

Cerca film simili
Un mondo che sorge

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.9
Un+mondo+che+sorge
Un mondo che sorge

1937

Cerca film simili
Il richiamo del lupo

Jim ha dieci anni ed è rimasto solo con la sorella Mary, dopo aver perso il padre. Dopo averne ereditato il giornale, devono raggiungere Dawson City nel Klondyke ma diversi sono gli ostacoli che incontrano. Trovano però nell'inattesa amicizia con Buck, mezzo cane e mezzo lupo, un valido aiuto per affrontare la natura selvaggia e l'avidità umana.
Cerca film simili
4.0
Il+richiamo+del+lupo
Il richiamo del lupo

1975

Cerca film simili
La grande sparatoria

Un ranchero che ha rivendicato una concessione durante la corsa all'oro in California dà la caccia alla banda di assassini che hanno rubato la sua concessione e ucciso sua moglie.
Cerca film simili
6.2
La+grande+sparatoria
La grande sparatoria

1952

Cerca film simili
L'ispiratrice

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.3
L%27ispiratrice
L'ispiratrice

1942

Cerca film simili
La costa dei barbari

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.5
La+costa+dei+barbari
La costa dei barbari

1956

Cerca film simili
The Trail of '98

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.2
The+Trail+of+%2798
The Trail of '98

1928

Cerca film simili
Al di là del fiume

Crown City, nel Colorado sta per diventare una città fantasma; l'unico oro rimasto è nella terra degli indiani Ute. Un uomo onesto di nome Gary Brannon odia gli indiani e si unisce a una missione per cercare concessioni minerarie; ma l'imprenditore spietato Frank Walker, vuole scatenare una guerra indiana anche se Gary e suo padre vogliono mantenere la pace senza scatenare questa guerra inutile.
Cerca film simili
5.4
Al+di+l%C3%A0+del+fiume
Al di là del fiume

1954

Cerca film simili
Il ritorno di Zanna Bianca

Mentre Bill e il nonno John Tarwater si recano nel Klondyke, trovano il cane lupo Zanna Bianca accanto a Miza, ucciso da ladri. Lo prendono con sé e giungono al villaggio di minatori ove Suor Evangelina dirige la Missione, lo scrittore Jason Scott torna insieme all'ispettore minerario Kurt, e il torvo Beauty Smith tiranneggia i minatori con la connivenza del tenente Leclaire e sotto il falso nome di Forth...
Cerca film simili
6.2
Il+ritorno+di+Zanna+Bianca
Il ritorno di Zanna Bianca

1974

Cerca film simili
Teste rosse

Ai tempi della corsa all'oro, una vedova e le sue tre figlie (tutte belle rosse) rilevano un giornale in una città di cercatori e se ne servono per combattere i malfattori locali.
Cerca film simili
5.3
Teste+rosse
Teste rosse

1953

Cerca film simili
The Firebrand

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
The+Firebrand
The Firebrand

1962

Cerca film simili
The Outcasts of Poker Flat

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
The+Outcasts+of+Poker+Flat
The Outcasts of Poker Flat

1937

Cerca film simili
A Romance of the Redwoods

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.5
A+Romance+of+the+Redwoods
A Romance of the Redwoods

1917

Cerca film simili
I vendicatori dell'Ave Maria

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.7
I+vendicatori+dell%27Ave+Maria
I vendicatori dell'Ave Maria

1970

Cerca film simili
Tide of Empire

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.6
Tide+of+Empire
Tide of Empire

1929

Cerca film simili
La febbre dell'oro

Il vagabondo, ingenuo e tenero cercatore solitario, sfida le avversità del rigido freddo del nord e incontra il rude mondo dei cercatori d'oro, animato dalla febbre di rivalsa che lo accomuna nell'impresa agli avventurieri, ai derelitti, ai fuggiaschi, alle donne che popolano questo universo selvaggio.
Cerca film simili
8.0
La+febbre+dell%27oro
La febbre dell'oro

1925

Cerca film simili
Aguirre, furore di Dio

Nel 1560 una spedizione spagnola, guidata da Gonzalo Pizarro, fratello di Francisco, discende la Cordigliera delle Ande alla ricerca del mitico El Dorado. La giungla inestricabile la blocca. Si invia allora un pattuglione esplorativo, munito di zattere, sul fiume Urubamba al comando di Pedro de Urrua al cui fianco è l'ambizioso e spietato Lope de Aguirre.
Cerca film simili
7.5
Aguirre%2C+furore+di+Dio
Aguirre, furore di Dio

1972

Cerca film simili
Perkins' 14

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.7
Perkins%27+14
Perkins' 14

2009

Cerca film simili
L'uomo che ama

Un farmacista profondamente innamorato della propria moglie ne scopre il tradimento con un altro uomo.
Cerca film simili
5.8
L%27uomo+che+ama
L'uomo che ama

2008

Cerca film simili
Die Apothekerin

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.9
Die+Apothekerin
Die Apothekerin

1997

Cerca film simili
Lady Bird

Christine "Lady Bird" McPherson combatte, ma è esattamente come sua madre: selvaggia, profondamente supponente e determinata, un’infermiera che lavora instancabilmente per mantenere a galla la sua famiglia dopo che il padre di Lady Bird perde il lavoro. Ambientato a Sacramento, California nel 2002, in un panorama economico americano che cambia rapidamente, Lady Bird è uno sguardo commovente sulle relazioni che ci formano, le credenze che ci definiscono e l’ineguagliabile bellezza di un luogo chiamato casa.
Cerca film simili
7.3
Lady+Bird
Lady Bird

2017

Cerca film simili
Mad Monster Party?

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.5
Mad+Monster+Party%3F
Mad Monster Party?

1967

Cerca film simili
Sommer vorm Balkon

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.7
Sommer+vorm+Balkon
Sommer vorm Balkon

2005

Cerca film simili
Coraggio scappiamo

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.9
Coraggio+scappiamo
Coraggio scappiamo

1979

Cerca film simili
E.N.D. FR8 Project

Trama non disponibile
Cerca film simili
E.N.D.+FR8+Project
E.N.D. FR8 Project

2018

Cerca film simili
Bliss

Trama non disponibile
Cerca film simili
10.0
Bliss
Kummeli Kultakuume

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.6
Kummeli+Kultakuume
Kummeli Kultakuume

1997

Cerca film simili