А у нас была тишина... (1977)

(6) basato su 4 voti
Data di uscita
dic 01, 1977
Durata
01h 23m
Disponibile in streaming su

Film Simili a А у нас была тишина...

Pinocchio

Il falegname Geppetto decide di fare un burattino usando un ceppo di legno e di chiamarlo Pinocchio. Questi, magicamente, è in grado di muoversi e di parlare come un vero bambino. Nella speranza di avviarlo all'istruzione, Geppetto, vendendo la sua casacca, gli compra un abbecedario, ma il birbantello lo rivende per vedere uno spettacolo di burattini. Qui il terribile capo della compagnia Mangiafuoco, lasciatosi impietosire dagli sgangherati racconti di Pinocchio, gli regala cinque monete d'oro. Pinocchio, vittima della sua ingenuità, viene poi adescato da una coppia di furfanti, il Gatto e la Volpe, decisi a truffarlo per impossessarsi del suo denaro. Alcune disavventure porteranno Pinocchio fino al Paese dei Balocchi in compagnia di Lucignolo, suo nuovo amico, ed infine nel ventre di un pescecane, ove con grande sorpresa ritroverà suo padre. Fuggito dal corpo dell'animale, con l'aiuto della Fata Turchina si trasformerà finalmente in un bambino vero, generoso e volenteroso.
Cerca film simili
5.8
Pinocchio
Pinocchio

2002

Cerca film simili
Fracchia la belva umana

Belva Umana è il soprannome del più spietato ed efferato criminale in circolazione, ricercato dalle polizie di tutto il mondo. Ma questi ha un sosia identico in tutto e per tutto a lui: Giandomenico Fracchia, impiegato in una fabbrica dolciaria. Per evitare che i due vengano scambiati, il commissario Auricchio consegna un lasciapassare a Fracchia al fine di distinguerlo dal pericoloso criminale. Ma la Belva, scoperto il suo sosia, si introduce a casa sua e da quel momento i due dovranno condividere un'unica identità ed un'unica vita.
Cerca film simili
6.7
Fracchia+la+belva+umana
Fracchia la belva umana

1981

Cerca film simili
Arma letale 3

Alla vigilia della pensione Roger Murtaugh è degradato per colpa dell'amico e collega Martin Riggs. Con l'aiuto dell'agente Lorna Cole e del petulante Leo Getz, inchiodano un disonesto ex sergente che rifornisce d'armi il ghetto nero di Los Angeles.
Cerca film simili
6.7
Arma+letale+3
Arma letale 3

1992

Cerca film simili
The Do-Over

Due vecchi amici, stanchi della loro esistenza mondana, si rivedono per la venticinquennale riunione del loro liceo. Sperando in un ultimo cambio di vita, decidono di fare tabula rasa del loro passato e fingono di essere morti. Assumendo nuove identità, si apprestano a vivere al meglio la loro seconda vita.
Cerca film simili
5.7
The+Do-Over
The Do-Over

2016

Cerca film simili
Il ricco, il povero e il maggiordomo

Giacomo è un broker convinto che ci sia "un solo obiettivo nella vita: mandare la palla in buca". Giovanni è il suo maggiordomo tuttofare, aspirante guerriero ninja e innamorato della domestica venezuelana Dolores. Aldo è il venditore ambulante che Giovanni, nel ruolo di autista di Giacomo, investe in pieno. Invece di rimborsargli il danno, Giacomo trasforma Aldo in un servo tuttofare, fino a quando il principale investimento del broker (nello stato libero del Burgundy) cade vittima di un colpo di Stato. Da quel momento i tre malcapitati devono unire le forze per tirarsi fuori dai guai.
Cerca film simili
5.7
Il+ricco%2C+il+povero+e+il+maggiordomo
Il ricco, il povero e il maggiordomo

2014

Cerca film simili
Scuola di polizia 6: La città è assediata

Una banda criminale semina il caos in città. Un misterioso Mister Big è la mente che sta dietro le rapine a banche e gioiellerie. Quando appare chiaro che i malviventi possono contare su un informatore perchè sono sempre un passo avanti alla polizia, i sospetti cadono sul comandante Lassard.
Cerca film simili
5.1
Scuola+di+polizia+6%3A+La+citt%C3%A0+%C3%A8+assediata
Scuola di polizia 6: La città è assediata

1989

Cerca film simili
Scuola di polizia 5: Destinazione Miami

I nostri pasticcioni sono a Miami dove l'adorato comandante Lassard dovrebbe ricevere un'onoreficienza. Ma i criminali non vanno in vacanza e, se lo fanno, decidono loro quando. Lassard viene rapito e nemmeno le sirene delle feste in spiaggia fermeranno i tumultuosi tentativi di liberarlo da parte dei suoi intrepidi uomini.
Cerca film simili
5.2
Scuola+di+polizia+5%3A+Destinazione+Miami
Scuola di polizia 5: Destinazione Miami

1988

Cerca film simili
Stoffa da campioni 2 - Piccoli grandi eroi

Los Angeles. L'allenatore della squadra juniores di hockey dei "Might Ducks" sta seriamente decidendo se lasciare il team per passare al professionismo. Tutto ciò alla vigilia della partita più importante, contro i campioni del mondo.
Cerca film simili
6.2
Stoffa+da+campioni+2+-+Piccoli+grandi+eroi
Stoffa da campioni 2 - Piccoli grandi eroi

1994

Cerca film simili
Detroit Rock City

Cleveland, Ohio, 1978. Quattro ragazzi (Edward Furlong, Giuseppe Andrews, Sam Huntington, James De Bello) che compongono il gruppo musicale dei Mystery, sognano di diventare il gruppo spalla dei Kiss, band satanica per eccellenza. In occasione del concerto dei loro idoli, essi si procurano quattro biglietti ma la madre di Jam (Sam Huntington), cattolica praticante, si infuria e li brucia. Da questo momento in poi comincia una spasmodica caccia al biglietto che vede impegnati i quattro ragazzi per un' intera nottata. Non mancano disavventure, crisi di coscienza e ostacoli di vario genere che movimentano la trama del film. Oltre ai già citati protagonisti, il cast della commedia annovera i componenti della band dei Kiss che interpretano se stessi (Gene Simmons, Peter Criss, Ace Frehley, Paul Stanley).
Cerca film simili
6.7
Detroit+Rock+City
Detroit Rock City

1999

Cerca film simili
I Flintstones in Viva Rock Vegas

In questo caso si tratta di un prequel in quanto assistiamo all'incontro di Fred (Mark Addy) e di Barney (Stephen Baldwin) con le loro dolci metà. Fred è infatti alla ricerca della sua anima gemella e incontra Wilma (Kristen Johnston) di cui si innamora. Anche se la relazione tra i due è ostacolata dai genitori della ragazza, Fred non si arrende e per conquistarla organizza un week - end a Rock Vegas. Lo accompagna anche il suo caro amico Barney che vuole fare breccia nel cuore di Betty, la ragazza di cui è innamorato. La breve vacanza servirà a consolidare le due coppie.
Cerca film simili
4.8
I+Flintstones+in+Viva+Rock+Vegas
I Flintstones in Viva Rock Vegas

2000

Cerca film simili
The Ring

Una leggenda metropolitana narra la storia di una videocassetta, contenenti immagini da incubo, la cui visione porta alla morte in esattamente sette giorni. La reporter Rachel Keller, scettica all'inizio, si ricrede quando viene a sapere che quattro ragazzi sono morti esattamente una settimana dopo la visione della misteriosa cassetta. Spinta dalla sua curiosità investigativa Rachel rintraccia la cassetta e la guarda: ha esattamente una settimana per riuscire a salvarsi...
Cerca film simili
6.7
The+Ring
The Ring

2002

Cerca film simili
Alla ricerca della valle incantata 6 - Il segreto di Saurus Rock

Dinah e Dana,due gemelline di tricorni, si spigono fuori dai confini della valle incantata, nella misteriosa Saurus Rock. Toccherà a Piedino e ai suoi amici tentare di trovarle...
Cerca film simili
6.1
Alla+ricerca+della+valle+incantata+6+-+Il+segreto+di+Saurus+Rock
Alla ricerca della valle incantata 6 - Il segreto di Saurus Rock

1998

Cerca film simili
Il prescelto

Edward, uno sceriffo depresso, viene contattato da una sua ex che gli chiede aiuto per trovare la figlia adolescente, scomparsa da alcuni giorni. Edward giunge sull’isola di Summersisle dove la donna vive e comincia a cercare la ragazzina ritrovandosi però, fin al suo arrivo, ad agire in un’atmosfera strana, omertosa e diffidente da parte degli abitanti dell’unico villaggio sull’isola i quali sembrano nascondere molte cose ai suoi occhi. Il poliziotto si troverà in una posizione molto pericolosa perché le sue ricerche lo porteranno a fare luce su un mistero che comprende rituali esoterici e sacrifici umani, diventando alla fine preda della piccola comunità che si rivelerà essere una setta religiosa neo-pagana improntata su un rigido matriarcato, simile ad un alveare.
Cerca film simili
4.3
Il+prescelto
Il prescelto

2006

Cerca film simili
Extract

Joel è proprietario di un'azienda che si occupa di estrazione di essenze floreali. Improvvisamente la sua vita viene sconvolta da tutta una serie di problemi personali e professionali. Scopre infatti che la moglie lo tradisce e contemporaneamente è affascinato dalla nuova impiegata. Sul piano lavorativo le cose non vanno meglio: alcuni dipendenti cercano in tutti i modi di approfittarsi di lui.
Cerca film simili
5.8
Extract
Extract

2009

Cerca film simili
Frankenhooker

A medical school dropout loses his fiancée in a tragic lawnmower incident and decides to bring her back to life. Unfortunately, he was only able to save her head, so he goes to the red light district in the city and lures prostitutes into a hotel room so he can collect body parts to reassemble her.
Cerca film simili
6.2
Frankenhooker
Frankenhooker

1990

Cerca film simili
L'allenatore nel pallone 2

Oronzo Canà è un ex allenatore di calcio ritiratosi a coltivare i suoi uliveti rimpiangendo i tempi gloriosi in cui la "sua" Longobarda giocava in serie A. Un giorno la squadra viene comprata da un ricco magnate che vuole a tutti costi che sia Canà ad allenarla ancora.
Cerca film simili
4.4
L%27allenatore+nel+pallone+2
L'allenatore nel pallone 2

2008

Cerca film simili
Vicini del terzo tipo

Dopo il barbaro assassinio del custode del superstore in cui lavora, Evan decide di mettere in piedi un servizio di vigilanza dei cittadini di Glenview, piccola cittadina dell'Ohio in cui vive. Gli unici a unirsi a lui sono i tre stralunati Bob, Frankin e Jamarcus, uomini più o meno cresciuti che cercano più che altro divertimento e qualcuno con cui passare le serate. Alla fine il gruppo si trova a confrontarsi con un qualcosa molto più spaventoso delle loro possibilità: un'invasione aliena. Tra malintesi, gags involontarie e minacce più che serie, i quattro maldestri diventano loro malgrado l'ultima difesa contro la conquista del pianeta.
Cerca film simili
5.6
Vicini+del+terzo+tipo
Vicini del terzo tipo

2012

Cerca film simili
Main Hoon Na

An army major goes undercover as a college student. His mission is both professional and personal: to protect his general's daughter from a radical militant, and to find his estranged half-brother.
Cerca film simili
6.7
Main+Hoon+Na
Main Hoon Na

2004

Cerca film simili
Hellbound: Hellraiser II - Prigionieri dell'Inferno

Dopo che suo padre e la sua matrigna sono stati uccisi dai Supplizianti, Kirsty Cotton viene internata in un ospedale psichiatrico, diretto dal Dottor Channard, alla ricerca della chiave per viaggiare in altre dimensioni da molti anni. Tranne il giovane assistente di Channard, Kyle MacRae, nessuno crede ai racconti di Kirsty, finché lo stesso Channard, venuto a conoscenza del segreto del cubo, tenta di resuscitare la matrigna di Kirsty nutrendola con i pazienti dell'ospedale.
Cerca film simili
6.4
Hellbound%3A+Hellraiser+II+-+Prigionieri+dell%27Inferno
Hellbound: Hellraiser II - Prigionieri dell'Inferno

1988

Cerca film simili
Resident Evil: Afterlife

In un mondo devastato da un virus che trasforma i contagiati in zombie, Alice prosegue il suo viaggio alla ricerca dei sopravvissuti, nel tentativo di radunarli e guidarli verso la salvezza. La sua battaglia contro la Umbrella Corporation riprende e la combattente riceve aiuto da un vecchio amico, che promette di guidare i sopravvissuti verso Los Angeles. Una volta giunti nella città scoprono che è infestata da migliaia di zombie: una trappola mortale da cui uscire sembra impossibile.
Cerca film simili
6.1
Resident+Evil%3A+Afterlife
Resident Evil: Afterlife

2010

Cerca film simili
La guerra dei Roses

Dopo diciotto anni di matrimonio, coronati dalla presenza di due figli, Barbara Rose si accorge che qualcosa non funziona nella sua vita: il marito, Oliver, che pure le ha assicurato un'esistenza di alto livello, non l'ha mai gratificata. Il mondo perfetto che Oliver ha saputo allestire per loro in tutti quegli anni le pare privo di senso e quando la coppia va in crisi gli effetti sono devastanti.
Cerca film simili
6.9
La+guerra+dei+Roses
La guerra dei Roses

1989

Cerca film simili
Tremors 2: Aftershocks

Le gigantesche creature, i grandi vermi, che nel primo episodio della serie mettevano a soqquadro il deserto del Nevada adesso si stanno scavando una nuova serie di cunicoli attraverso i campi petroliferi del Messico, devastando impianti e inghiottendo uomini e cose. Sulle loro tracce si mettono in tre impavidi cacciatori: il duro Earl Bassell, un giovane desideroso di cambiar vita e un'intrepida scienziata.
Cerca film simili
6.2
Tremors+2%3A+Aftershocks
Tremors 2: Aftershocks

1996

Cerca film simili
La cosa

Gli scienziati di una base di ricerche in Alaska raccolgono un cane lupo che i loro colleghi norvegesi hanno tentato di abbattere. Lo mettono nel canile mentre due di essi si recano nella base norvegese che trovano abbandonata e piena di cadaveri. Trovano anche i resti di quello che sembra un disco volante. In breve il cane viene posseduto da una strana forza e si trasforma in belva. Il panico si diffonde nella base.
Cerca film simili
8.1
La+cosa
La cosa

1982

Cerca film simili
Due occhi diabolici

Nel primo episodio (di Romero) Jessica e Robert vogliono incassare l'eredità di Valdemar, marito di Jessica. Lo mesmerizzano per modificare il testamento ma lui si trasforma in zombi e perseguita i due amanti. Nella seconda parte (di Argento), il fotografo alcolizzato Rod fa fortuna fotografando un gatto squartato da lui. La fidanzata se ne accorge e l'uomo la mura viva con un altro gatto.
Cerca film simili
6.1
Due+occhi+diabolici
Due occhi diabolici

1990

Cerca film simili
Il valzer del pesce freccia

Un giovanotto di New York è chiamato in Arizona dallo zio Leo che vuole insegnargli la fede nei pilastri del modo americano di vivere. Axel, invece, s'innamora di una bizzarra donna matura che potrebbe essere sua madre e di cui condivide il sogno di volare su un velivolo senza motore, e fa amicizia con altri irregolari. Gli hanno rimproverato di essere autoindulgente, prolisso, tedioso, troppo stravagante, troppo originale, ondivago, impervio nel suo onirico surrealismo. L'hanno elogiato quasi per gli stessi motivi, e inoltre per la splendida direzione degli attori (i sorprendenti L. Taylor e V. Gallo, ma anche una Dunaway in gran forma e un Lewis insolito). Morale: se volete vedere qualcosa di diverso, è il film per voi. In un primo tempo distribuito in Italia come Il valzer del pesce freccia senza successo. Rimesso in circolazione nel 1998 col titolo originale.
Cerca film simili
7.2
Il+valzer+del+pesce+freccia
Il valzer del pesce freccia

1993

Cerca film simili
Superman III

Stavolta Superman è costretto a lottare contro se stesso: un malefico re del caffè e del petrolio, che sta architettando un piano per dominare il mondo, infatti regala a Superman un cristallo di Kriptonite sintetico, in omaggio al pianeta Kripton, dal quale il super eroe è arrivato. Il cristallo però libera la parte cattiva di Superman: arriva in ritardo quando c'è bisogno del suo aiuto, fa dispetti alle ragazze, raddrizza la torre di Pisa compromettendo il turismo nella città toscana e come se non bastasse, si da all'alcool...
Cerca film simili
5.5
Superman+III
Superman III

1983

Cerca film simili
Hellraiser: Hellworld

Pinhead torna per terrorizzare cinque amici che sono dei fan sfegatati di Hellworld, un gioco online ispirato a Hellraiser. I ragazzi vengono invitati in una casa, il cui padrone è il padre di Adam, un loro amico fan di qualsiasi cosa riguardasse Hellraiser e Le Marchand che si è suicidato convinto di dare la sua anima ai Cenobiti. Il padrone di casa, arrabbiato con gli amici di Adam per non aver evitato il suicidio di suo figlio, organizza una festa di Hellworld, sicuro del fatto che anche i cinque amici si sarebbero presentati. Si informa su tutto quel che riguarda Le Marchand, il Labirinto ed i Cenobiti in modo da sembrare un vero conoscitore e potersi vendicare del figlio.
Cerca film simili
4.8
Hellraiser%3A+Hellworld
Hellraiser: Hellworld

2005

Cerca film simili
The Chaos Class Failed the Class

A young and beautiful female teacher starts working in an all boys high school.
Cerca film simili
7.9
The+Chaos+Class+Failed+the+Class
The Chaos Class Failed the Class

1975

Cerca film simili
L'attacco di Jack-Jack

In una stanza buia, l'agente Rick Dicker interroga Kari, una ragazza coi capelli rossi. Kari si chiede cosa sia successo e spiega di aver fatto da baby sitter ad un bambino, Jack-Jack, che sembra in grado di levitare, galleggiare, passare attraverso i muri, prendere fuoco, e causare danni. Kari cerca di resistere con tutte le sue forze, fino a quando una persona bizzarra, giovane, dai capelli arancioni e una "S" sulla sua camicia, suona il campanello. Lei presume che sia il suo sostituto. L'agente Dicker l'aiuterà a dimenticare tutto.
Cerca film simili
7.3
L%27attacco+di+Jack-Jack
L'attacco di Jack-Jack

2005

Cerca film simili
L'uomo di Hong Kong

Arturo, giovane infelice per la sua vita ricca e troppo lineare, decide di togliersi la vita. Per fare ciò, durante un viaggio in nave verso Hong Kong, decide di fare testamento, lasciando metà delle sue sostanze al signor Goh, suo unico amico, al quale chiederà in seguito di farsi uccidere. Mr. Goh, figura ambigua, tra il saggio e l'eremita, accetterà invano di eseguire il suo compito, ma chiederà ad Arturo di vivere per altri trenta giorni, tra il lusso sfrenato, poiché esaurito il limite di tempo, egli lo ucciderà. Arturo, contento, comincia a girare per la città e fa la conoscenza di una splendida donna di nome Alexandrina. Durante una rocambolesca fuga contro dei sicari che tentano di ucciderlo, lui, la ragazza e il fedele maggiordomo Leone, arriveranno a girare l'India, l'Himalaya e vari isolotti orientali, cercando di salvarsi la vita. Si scoprirà in seguito che i sicari erano degli agenti della compagnia assicurativa di Arturo, incaricati di proteggerlo.
Cerca film simili
7.2
L%27uomo+di+Hong+Kong
L'uomo di Hong Kong

1965

Cerca film simili
Tracers

Dopo essersi imbattuto casualmente in una bella ragazza di nome Nikki, Cam viene introdotto nella sua crew - una squadra che utilizza il parkour per scopi criminali. Cam si unisce subito al gruppo, sperando di poter guadagnare il denaro necessario a ripagare un debito contratto per curare sua madre. La posta in gioco diventa sempre più alta, le azioni sempre più pericolose, le ricompense sempre più alte, gli scopi delle azioni criminali sempre più misteriosi. Quando scoprirà i reali scopi della crew, Cam dovrà utilizzare tutta la sua abilità per restare vivo...
Cerca film simili
6.0
Tracers
Tracers

2015

Cerca film simili
Natale in India

Il giudice Enrico Paci e l'ingegner Fabio De Tassis si conoscono alla nursery nel 1987 dove sembra evidente che, a causa di un black out, i rispettivi figli maschi sono andati scambiati. Nel 2003 i due si rincontrano casualmente, famiglie al seguito, durante un viaggio in India: Fabio, da sempre un trafficone, sta in realtà sfuggendo ad un'indagine della procura sui suoi loschi affari.
Cerca film simili
4.8
Natale+in+India
Natale in India

2003

Cerca film simili
Blade II

Metà uomo e metà vampiro, il suo destino è, come noto, quello di combattere i vampiri. Ma ora sono proprio le creature delle tenebre a invocarne l'aiuto, proponendogli di allearsi con un commando composto dai vampiri più potenti, in origine creato proprio per sconfiggere Blade. Lo scopo è quello di eliminare una nuova razza di vampiri mutanti, che uccidono persino gli altri vampiri.
Cerca film simili
6.5
Blade+II
Blade II

2002

Cerca film simili
Scooby-Doo! Frankenstrizza

Velma viene a sapere di aver ereditato un castello a Transilvania, una cittadina germanofona americana. Attorno alla magione, però, aleggia la maledizione di un terribile mostro a cui ha dato vita il prozio di Velma, da cui Mary Shelley avrebbe preso spunto per il suo romanzo più famoso. Nel frattempo, una strana figura mascherata minaccia la gang, la quale si troverà a combattere con i propri timori, la propria personalità e le proprie certezze per arrivare a capo di uno dei misteri più intricati di sempre.
Cerca film simili
7.7
Scooby-Doo%21+Frankenstrizza
Scooby-Doo! Frankenstrizza

2014

Cerca film simili
Il padrino - Parte III

Michael Corleone, il padrino della cupola mafiosa italo-americana, ormai anziano, decide di ripulire la sua vita ed i suoi affari cercando di instaurare un regime di convivenza pacifica con le altre famiglie di New York. Ma a malincuore é costretto a rivedere la sua posizione quando una delle altre famiglie rivendica dei diritti sui Corleone.
Cerca film simili
7.4
Il+padrino+-+Parte+III
Il padrino - Parte III

1990

Cerca film simili
Cellular

Ryan, riceve una chiamata d'aiuto al suo cellulare da una donna che dice di essere stata rapita. Dice anche che i prossimi saranno suo figlio e suo marito. Il problema è che la donna non ha nessuna idea di dove si trovi, e la batteria del cellulare di Ryan non durerà a lungo...
Cerca film simili
6.4
Cellular
Cellular

2004

Cerca film simili
I Spit on Your Grave 2

Jessica si è appena sistemata a New York, dove sta cercando di iniziare una carriera come modella. Ma quello che inizia come un servizio fotografico innocente, si trasforma ben presto in qualcosa di inquietante! Violentata, torturata e rapita, Jessica viene sepolts viva. Contro ogni previsione, riesce a fuggire. Gravemente ferita, dovrà attingere ai luoghi più oscuri della psiche umana per esigere la sua vendetta.
Cerca film simili
6.3
I+Spit+on+Your+Grave+2
I Spit on Your Grave 2

2013

Cerca film simili