Trémulo (2015)

(6,7) basato su 37 voti
Registi
Data di uscita
mar 08, 2015
Durata
00h 20m
Generi
Disponibile in streaming su

Film Simili a Trémulo

Line 9

In a city with constant movement like the subway rides, the paths of Andrés and Miguel are crossing. It seems like the beginning of a new Romance but Andrés doesn't know which direction to take.
Cerca film simili
6.2
Line+9
Living on Love Alone

Julie Bataille is fed up with student jobs. At 23, with a 5-years university degree, she wants to work for real. She meets Ben by chance at a job interview. He's a guy who chose to live by the day, getting by with whatever crosses his path and small-time trafficking. Ben asks her to come and spend the summer with him in the South. Julie declines. Then one day, on an impulse, she leaves everything behind and joins him.
Cerca film simili
5.2
Living+on+Love+Alone
Living on Love Alone

2010

Cerca film simili
We Had a Time

In this prequel to 'Tell Me How' (2018), Matt and Damien are meeting up for another night a frivolity when Matt discovers life isn't all about 'Netflix and chill' but appreciating the moment in front of you.
Cerca film simili
6.0
We+Had+a+Time
We Had a Time

2019

Cerca film simili
His House

Una coppia di rifugiati, dopo essere arrivati in Gran Bretagna dal Sud Sudan, si ritrovino a richiedere asilo politico e a cercare di adattarsi a una nuova vita. Dopo aver lottato per sopravvivere agli orrori della guerra nella loro patria, i due vanno a vivere in un alloggio a loro assegnato. A causa delle leggi inglesi sull'immigrazioni e sull'assegnazione delle abitazioni, la coppia non può lasciare assolutamente la casa, altrimenti perderebbe la possibilità di alloggio. Peccato che i due non sanno quale oscuro male sia nascosto sotto quel tetto, infatti la casa è infestata da sinistre e maligne presenze...
Cerca film simili
6.4
His+House
His House

2020

Cerca film simili
Mr. Peabody & Sherman

Mr. Peabody è un cane eccezionale, dotato di un intelletto superiore si è separato dal branco in tenera età e ha conquistato tutto quel che uno scienziato può conquistare (fino al nobel) oltre ad eccellere nello sport. Sentendosi solo ha però deciso di adottare un bambino e per educarlo ha inventato una macchina del tempo con la quale portarlo di epoca in epoca a vedere la storia con i propri occhi.
Cerca film simili
6.7
Mr.+Peabody+%26+Sherman
Mr. Peabody & Sherman

2014

Cerca film simili
Le 5 leggende

Babbo Natale, la Fatina dei denti, il Coniglio di Pasqua e Sandman proteggono i bambini di tutto il mondo, offrendo loro non solo i doni materiali ma anche la capacità di meravigliarsi, di fantasticare, di sperare, di sognare. Li ha scelti tanto tempo fa l'Uomo nella Luna, il saggio osservatore delle vicende terrestri. Accade, però, che ora l'Uomo Nero (Pitch, da "pitch black", buio pesto) sia deciso a scalzarli, seminando la paura nelle menti dei bambini e trasformando i loro sogni d'oro in incubi neri come la pece. Per tentare di fermarlo, l'Uomo nella Luna ha indicato alle quattro leggende l'aiuto di un quinto "guardiano": lo scanzonato e dispettoso Jack Frost. Tuttavia Jack non si crede all'altezza del compito: i bambini nemmeno lo vedono, non hanno mai creduto in lui. Per capire davvero chi può diventare, allora, Jack deve prima capire chi è stato e risalire ai suoi ricordi d'infanzia, quando era ancora un bambino normale.
Cerca film simili
7.4
Le+5+leggende
Le 5 leggende

2012

Cerca film simili
Ted 2

E' ora di legalizzare Ted. Da quando abbiamo lasciato John e Ted, i due continuano a spassarsela alla grande in quel di Boston. Mentre John ora è scapolo, Ted convola a nozze con Tami-Lynn, la donna volgarotta dei suoi sogni. Poiché i problemi coniugali cominciano ad assalire gli sposi, Ted e Tami-Lynn decidono di avere un bambino per salvare il loro matrimonio. Le loro speranze vengono schiacciate però quando il Commonwealth del Massachusetts dichiara che Ted non è un essere umano, ma una proprietà, e quindi la sua domanda di adozione viene respinta. Inoltre, viene licenziato dal suo lavoro presso il negozio di alimentari, e sommariamente informato che il suo matrimonio è stato annullato. Arrabbiato e sconsolato, Ted incassa la sua frustrazione e chiede al suo migliore amico di aiutarlo a citare in giudizio lo Stato per far valere i suoi diritti.
Cerca film simili
6.3
Ted+2
Spider-Man - Un nuovo universo

Miles Morales è un ragazzo afro-ispanico di New York che è appena entrato in una scuola relativamente esclusiva, dove però si sente fuori luogo. Qui infatti non conosce nessuno e suo padre, un poliziotto che detesta Spider-Man, non lo aiuta mettendolo in imbarazzo. Miles si rifugia dallo zio, che asseconda invece la sua passione da street artist, ma durante una escursione nei sotterranei di New York Miles viene morso da un ragno radioattivo. Il giorno dopo, sconvolto da sorprendenti poteri che somigliano a quelli di Spider-Man, torna a cercare il ragno e finisce per assistere a uno scontro tra l'eroe e vari villain, durante il quale un esperimento per aprire un varco dimensionale ha effetti imprevisti. Presto Miles scoprirà che non c'è un solo Uomo Ragno!
Cerca film simili
8.4
Spider-Man+-+Un+nuovo+universo
Spider-Man - Un nuovo universo

2018

Cerca film simili
Hard Candy

La storia provocatoria e drammatica di un uomo di trentadue anni che accoglie a casa una quattordicenne conosciuta su internet, con conseguenze sorprendenti. Jeff è un fotografo trentenne. Hayley una ragazzina di quattordici anni ma molto, molto più sveglia di quanto la sua età potrebbe far credere. I due, dopo lunghe sessioni di chat in internet decidono di incontrarsi. Dopo un drink e una fetta di torta si recano a casa di Jeff, ma quella che poteva diventare una giornata allegra e piacevole si trasforma per il fotografo in un incubo senza fine... Inquietante e teso, Hard Candy rovescia la favola di Cappuccetto Rosso: stavolta a subire è il lupo, mentre la potenziale vittima si palesa come il più feroce dei carnefici. Tanta la carne al fuoco in questo splendido thriller che procede di minuto in minuto come un equilibrista in bilico sul filo che rischia di cadere a ogni istante.
Cerca film simili
6.8
Hard+Candy
Hard Candy

2005

Cerca film simili
Allegiant

Beatrice Prior (Shailene Woodley) e Tobias Eaton (Theo James) si avventurano in un mondo a loro nuovo e sconosciuto al di fuori della recinzione che circonda Chicago, qui vengono presi in custodia da un’agenzia misteriosa conosciuta come il Dipartimento di Sanità Genetica.
Cerca film simili
6.1
Allegiant
Allegiant

2016

Cerca film simili
Storia di una ladra di libri

Germania, 1939. Liesel Meminger è una ragazzina di pochi anni che ha perduto un fratellino e rubato un libro che non può leggere perché non sa leggere. Abbandonata dalla madre, costretta a lasciare la Germania per le sue idee politiche, e adottata da Rosa e Hans Hubermann, Liesel apprende molto presto a leggere e ad amare la sua nuova famiglia. Generosi e profondamente umani gli Hubermann decidono di nascondere in casa Max Vandenburg, un giovane ebreo sfuggito ai rastrellamenti tedeschi. Colto e sensibile, Max completa la formazione di Liesel, invitandola a trovare le parole per dire il mondo e le sue manifestazioni. Perché le parole sono vita, alimentano la coscienza, aprono lo spazio all'immaginazione, rendono sopportabile la reclusione. Fuori dalla loro casa intanto la guerra incombe e la morte ha molto da fare, ricoverando pietosa le vittime di Hitler e dei suoi aguzzini, decisi a fare scempio degli uomini e dei loro libri.
Cerca film simili
7.5
Storia+di+una+ladra+di+libri
Storia di una ladra di libri

2013

Cerca film simili
Cattivi vicini

Una giovane coppia, dopo l'acquisto di una casa dove trasferirsi con il proprio bambino appena nato, si trova a vivere accanto ad una confraternita guidata dal terribile Teddy Sanders. Sarà guerra senza esclusione di colpi.
Cerca film simili
6.2
Cattivi+vicini
Cattivi vicini

2014

Cerca film simili
Killing Season

Killing Season racconterà la storia di un militare veterano che si è ritirato a vivere in un'isolata baita di legno tra le montagne. Quando un raro visitatore, un turista europeo, capita dalle sue parti, tra i due uomini nasce una strana amicizia. In realtà però il turista non è altri che un ex soldato serbo in cerca di vendetta. Una volta scoperte le carte inizia una spietata guerra tra i due uomini, che finiscono per darsi la caccia a vicenda in un gioco mortale al gatto e al topo.
Cerca film simili
5.5
Killing+Season
Killing Season

2013

Cerca film simili
Léon

Léon è un killer che vive solo, avendo unicamente una pianta da vaso come compagnia. Mathilda è una ragazzina che abita nell'appartamento a fianco alla stanza di Léon. Quando la famiglia di Mathilda viene sterminata per una storia di droga, lei chiede aiuto a Léon. Tra i due nasce una tenera amicizia, fra scambi di lezioni sull'uso delle armi da una parte e di lettura dall'altra.
Cerca film simili
8.3
L%C3%A9on
Che cosa aspettarsi quando si aspetta

Entusiasti di metter su famiglia, Jules, esperta di fitness in un famoso programma televisivo, ed il suo compagno Evan, ballerino di successo, devono riuscire a conciliare le loro brillanti carriere con le problematiche della gravidanza. Wendy, titolare di una boutique, è costretta a rivedere le sue idee sulla maternità e tenere a bada i suoi ormoni impazziti per la gravidanza, mentre suo marito Gary è in piena lotta e competizione con suo padre, anche lui in attesa di due gemelli dalla giovane moglie Skyler. La fotografa Holly e suo marito Alex sono invece alle prese con il desiderio dell'adozione di un bambino, anche se lui non sembra esserne pienamente convinto: per questo frequenta un gruppo di supporto per neo-papà dove viene adeguatamente istruito. Rosi e Marco, chef di food trucks rivali, hanno un dilemma: Cosa fare quando un figlio arriva prima del primo appuntamento?
Cerca film simili
6.0
Che+cosa+aspettarsi+quando+si+aspetta
Che cosa aspettarsi quando si aspetta

2012

Cerca film simili
Memento

Memento è l'imperativo del verbo difettivo latino "memini, isse" e può essere tradotto con "ricordati", che è la parola chiave del secondo lungometraggio di Christopher Nolan. Intorno a questo principio ruota infatti l'intera vicenda, non raccontata in modo lineare, ma attraverso un apparente caos che incarna il punto di vista del personaggio principale, Leonard Shelby, affetto da una particolare forma di amnesia, che lascia intatti i vecchi ricordi ma comporta la perdita della memoria breve. Attraverso un'affannosa ricerca compiuta per mezzo dell'azione e della scrittura, che serve a registrare ciò di cui la percezione non può farsi sicuro garante, il detective Shelby cerca l'assassino della moglie, l'ultimo ricordo che "non riesce a ricordare di dimenticare", in una labirintica realtà continuamente riazzerata e in cui non si può mai pronunciare l'ultima parola.
Cerca film simili
8.2
Memento
Memento

2000

Cerca film simili
Dear John

John Tyree è un ragazzo dall'indole ribelle e cresciuto senza madre che ha un rapporto tormentato con il padre e con se stesso. Un giorno decide di arruolarsi nell'esercito americano e viene mandato in Europa. Quando torna a casa, per una licenza, incontra Savannah Curtis, studentessa modello e ragazza molto diversa da lui della quale s'innamora, ricambiato. A pochi mesi dal congedo di John però l'America viene colpita dagli attentati terroristici dell'11 settembre 2001 e il ragazzo viene impegnato in missioni di guerra sempre più pericolose in Medioriente. I loro incontri diventano sempre più sporadici e il loro unico contatto è lo scambio di lettere d'amore, una corrispondenza che avrà conseguenze fatali. Tratto dal romanzo "Ricordati di guardare la luna" di Nicholas Sparks.
Cerca film simili
6.8
Dear+John
Dear John

2010

Cerca film simili
Scusa ma ti chiamo amore

Lui è un uomo maturo. Lei sta per prendere la maturità. Lui ha trentasette anni e lei diciassette. Che cosa avrà mai trovato un uomo affascinante come lui in una ragazzina come lei? La risposta è fin troppo scontata: vent'anni di meno! Ma sarà proprio così? E se fosse amore? Perfino la madre della protagonista, per quanto sconvolta dalla notizia, dopo averlo conosciuto non può far altro che ammettere che è proprio un tipo niente male...
Cerca film simili
5.9
Scusa+ma+ti+chiamo+amore
Scusa ma ti chiamo amore

2008

Cerca film simili
Agente Cody Banks

Cody Banks sembra apparentemente un ragazzo come tanti altri: ama andare sullo skateboard, divertirsi con gli amici e uscire con le ragazze. In realtà il giovane nasconde un piccolo, grande, mistero: è un agente segreto della Cia che deve svolgere un'importante e delicata missione top secret.
Cerca film simili
5.5
Agente+Cody+Banks
Agente Cody Banks

2003

Cerca film simili
Alien - La clonazione

Duecento anni dopo essere morta, in un’astronave attrezzata a laboratorio Ellen Ripley (Sigourney Weaver) viene in qualche modo resuscitata grazie a un esperimento di clonazione. Ma le cose non sono così semplici e in Ripley si sono mescolate caratteristiche aliene. Oltre a ciò, Ripley si rende conto che lo scopo della sua resurrezione è quello di estrapolare la regina aliena che vive dentro di lei. A peggiorare le cose, le creature aliene allevate da scienziati privi di scrupoli scappano e cominciano a uccidere.
Cerca film simili
6.1
Alien+-+La+clonazione
Alien - La clonazione

1997

Cerca film simili
Predator

Un commando di soldati americani specialisti in guerriglia viene inviato nella giungla del centro america per distruggere un gruppo di guerriglieri. La missione viene rapidamente eseguita, ma sulla via del ritorno il commando diviene il bersaglio di un terrificante essere invisibile, il quale attacca gli uomini, li uccide e li squarta. In breve tempo Dutch, il comandante del gruppo rimane solo a fronteggiare quello che si rivela essere un cacciatore alieno dotato di armi e tecnologia superiori. Il coraggio, l'addestramento e un po' di fortuna consentiranno all'uomo di individuare i punti deboli del mostro.
Cerca film simili
7.5
Predator
Predator

1987

Cerca film simili
Grease - Brillantina

Danny ha trascorso una vacanza estiva romantica con la bionda e dolce Sandy. La ragazza però è ripartita per l'Australia o, almeno, così avrebbe dovuto essere. Invece Danny la ritrova nella sua scuola media superiore. Sandy è rimasta negli States ma Danny ha una fama da sciupa femmine da difendere e quindi quando la incontra deve fingere disinteresse. Ha inizio così un tira e molla tra i due attorno al quale si sviluppano altre vicende amorose. Prima fra tutte quella di Betty Rizzo, leader incontrastata delle Pink che, a sua volta si è costruita un'immagine spregiudicata ma che, come tutte, sogna l'amore che duri.
Cerca film simili
7.4
Grease+-+Brillantina
Grease - Brillantina

1978

Cerca film simili
Le spie della porta accanto

Una coppia di periferia si ritrova coinvolta in un complotto di spionaggio internazionale quando i due scoprono che i nuovi vicini di casa, all'apparenza perfetti, sono in realtà spie governative.
Cerca film simili
6.1
Le+spie+della+porta+accanto
Le spie della porta accanto

2016

Cerca film simili
Il principe abusivo

La principessa Letizia vive nello splendido castello di un piccolo principato con suo padre, il Re, e il ciambellano Anastasio. La giovane è triste e frustrata: non riesce a conquistare le prime pagine dei giornali come accaduto, invece, alla nonna e alla madre prima di lei. Su ordine del Re, il ciambellano architetta un piano per creare uno scandalo e far parlare tutti i rotocalchi: la principessa dovrà fingere di innamorarsi di un popolano povero e ignorante. La scelta cade su Antonio, un ragazzo napoletano dai modi "pittoreschi", disoccupato e maestro nell'arte dello scrocco...
Cerca film simili
6.1
Il+principe+abusivo
Il principe abusivo

2013

Cerca film simili
Il cavaliere oscuro - Il ritorno

Sono passati otto anni da quando Batman è svanito nella notte, trasformandosi in un istante da eroe a fuggitivo. Prendendosi la colpa della morte del procuratore Harvey Dent, il Cavaliere oscuro ha sacrificato tutto per ciò che lui e il Commissario Gordon speravano fosse un bene superiore. Per un po’ di tempo la bugia ha funzionato e l’attività criminale di Gotham City è stata schiacciata dal peso della legge anti-criminale Dent Act. Ma tutto cambierà con l’arrivo di un’astuta ladra con un misterioso piano. Ma molto più pericoloso è l’arrivo di Bane, un terrorista mascherato i cui spietati piani per Gotham costringono Bruce a uscire dal suo esilio auto imposto. Ma anche se indossa di nuovo il mantello e il cappuccio, Batman potrebbe non essere così forte da fermare Bane.
Cerca film simili
7.8
Il+cavaliere+oscuro+-+Il+ritorno
Il cavaliere oscuro - Il ritorno

2012

Cerca film simili
Taken 3 - L'ora della verità

Bryan Mills, ex agente della CIA, si gode il meritato riposo a Los Angeles. La sua vita adesso scorre ordinaria tra una visita alla figlia Kim, che ha appena scoperto di essere incinta, e un bicchiere di vino rosso con l'ex moglie Lenore, in crisi col nuovo compagno e decisa a sedurre il suo ex marito. Ma Bryan vuole restarne fuori, almeno fino a quando Lenore non avrà chiarito la situazione con Stuart, che una sera si presenta alla sua porta e gli domanda nervosamente di stare lontano da lei. La mattina dopo Lenore viene trovata morta nella casa di Bryan, accusato immediatamente dalla polizia. Quasi catturato dagli agenti, Bryan ha comunque la meglio e fugge, deciso a dimostrare la propria innocenza. Ancora una volta lo aiuteranno nell'impresa il fedele Sam, ex collega, e la figlia Kim, che non ha mai dubitato di lui.
Cerca film simili
6.2
Taken+3+-+L%27ora+della+verit%C3%A0
Taken 3 - L'ora della verità

2014

Cerca film simili
The Boy

Alla ricerca di un nuovo inizio dopo un passato travagliato, una giovane donna americana si rifugia in un isolato villaggio inglese. È qui che Greta (Lauren Cohan) viene assunta da una coppia di anziani genitori in una maestosa villa vittoriana per fare da babysitter al loro figlio di otto anni, Brahams. Ben presto Greta scoprirà che quel ragazzo altri non è che una bambola a grandezza naturale che i signori Heelshire trattano come un bambino vero. Tutto comincia ad incupirsi quando Greta, rimasta sola, ignora le rigide regole imposte dalla coppia e inizia un flirt con un bell’uomo del villaggio, Malcolm (Rupert Evans). Una serie di eventi inquietanti e inspiegabili, ai limiti del soprannaturale, la convincono che è circondata da un mistero terrificante.
Cerca film simili
6.0
The+Boy
The Boy

2016

Cerca film simili
Jason Bourne

Nicky Parsons, ex-agente della CIA, si infiltra in un ritrovo di hacker a Reykjavik per penetrare nei segreti dell'intelligence statunitense. Così facendo recupera quello che forse è il tassello mancante nella ricostruzione delle origini di Jason Bourne, uomo trasformato in una sorta di macchina omicida in seguito a un esperimento della CIA. Nicky riesce a contattare Bourne, datosi alla macchia, e l'incontro tra i due attira subito le attenzioni dei vertici di Langley, determinati a eliminare entrambi.
Cerca film simili
6.3
Jason+Bourne
Jason Bourne

2016

Cerca film simili
Lo sguardo di Satana - Carrie

La tranquilla cittadina di Chamberlain nel Maine è la casa della conservatrice e religiosa Margaret White e sua figlia Carrie. Carrie è una dolce e remissiva emarginata dalla società a causa dell’isolamento impostale dalla madre. La signorina Desjardin, l’insegnante di ginnastica, cerca invano di proteggere Carrie dalle perfide compagne di classe, guidate dall’arrogante Chris Hargenson. L’unica a pentirsi delle sue azioni è Sue Snell, la migliore amica di Chris, che per ripagare il male convince il suo ragazzo, il rubacuori Tommy Ross, a portare Carrie al ballo di fine anno. Spinta al limiti dalle sue compagne di classe, Carrie scatenerà un i suoi poteri telecinetici, vendicandosi delle angherie subite.
Cerca film simili
6.0
Lo+sguardo+di+Satana+-+Carrie
Lo sguardo di Satana - Carrie

2013

Cerca film simili
Sopravvissuto - The Martian

Durante una missione su Marte, l’astronauta Mark Watney (Matt Damon) viene considerato morto dopo una forte tempesta e per questo abbandonato dal suo equipaggio. Ma Watney è sopravvissuto e ora si ritrova solo sul pianeta ostile. Con scarse provviste, Watney deve attingere al suo ingegno, alla sua arguzia e al suo spirito di sopravvivenza per trovare un modo per segnalare alla Terra che è vivo. A milioni di chilometri di distanza, la NASA e un team di scienziati internazionali lavorano instancabilmente per cercare di portare “il marziano” a casa, mentre i suoi compagni cercano di tracciare un’audace, se non impossibile, missione di salvataggio.
Cerca film simili
7.7
Sopravvissuto+-+The+Martian
Sopravvissuto - The Martian

2015

Cerca film simili
Cado dalle nubi

Checco vive in Puglia e coltiva il sogno di fare il musicista neomelodico ma la sua ragazza, Angela, non lo prende sul serio e, stanca del suo disimpegno, lo abbandona. Addolorato, Checco lascia Polignano a mare e va dal cugino a Milano. Qui conosce la bella Marika, figlia di un leghista convinto, alla quale sembra non interessare che come amico, buffone di corte. Affranto, Checco decide allora di tentare il provino per il programma "I want you", che seleziona talenti musicali per la tv.
Cerca film simili
6.7
Cado+dalle+nubi
Cado dalle nubi

2009

Cerca film simili
Resa dei conti a Little Tokyo

Nel quartiere di Little Tokyo a Los Angeles sono approdati dal Giappone gli yakuza. I terribili mafiosi sono ben decisi a imporre sul quartiere la loro legge e i loro traffici dopo aver eliminato il boss locale e gli altri eventuali concorrenti. Due poliziotti sono incaricati di fare fronte alla ferocia di questa guerra tra bande rivali: Chris, americano cresciuto in Giappone, e Johnny, nippo-americano.
Cerca film simili
6.4
Resa+dei+conti+a+Little+Tokyo
Resa dei conti a Little Tokyo

1991

Cerca film simili
Arthur e il popolo dei Minimei

Il piccolo Arthur, un bambino di dieci anni, nel tentativo di salvare la casa di suo nonno, che sta per essere demolita, si avventura nella Terra dei Minimei per cercare un tesoro...
Cerca film simili
6.4
Arthur+e+il+popolo+dei+Minimei
Arthur e il popolo dei Minimei

2006

Cerca film simili
Suicide Squad

Un ente governativo segreto, gestito da Amanda Waller e chiamato Argus, crea una task force composta da super criminali. A loro vengono assegnati compiti pericolosi da portare a termine in cambio di clemenza per le loro pene detentive. Non tutto però è così semplice come sembra all'apparenza e lo squadrone dovrà presto farà i conti con un'inaspettata situazione.
Cerca film simili
5.9
Suicide+Squad
Suicide Squad

2016

Cerca film simili
L'apprendista stregone

L'eterna lotta tra Balthazar Blake e Maxim Horvath, stregoni una volta amici e poi rivali a causa (come sempre) di una donna il cui amore li ha divisi, dopo essersi dipanata per secoli tra incantesimi, trappole e prigionie in bambole russe è arrivata al giorno d'oggi a Manhattan, dove Balthazar ha trovato quello che probabilmente è la nuova incarnazione di Merlino. Il grande mago è stato il maestro di entrambi ed è l'unico a poter fermare la strega Morgana, che Horvath mira a liberare dal giogo cui l'ha costretta Balthazar. Certo, la nuova incarnazione di Merlino non è proprio quello che si direbbe un avventuriero, Dave infatti nasconde molto bene (anche a se stesso) i propri poteri e le proprie doti ed è più interessato a vivere una vita normale, magari con una ragazza, che a combattere maghi dal passato. Sarà necessario un lungo percorso di apprendistato presso Balthazar per scoprirsi erede di Merlino.
Cerca film simili
6.1
L%27apprendista+stregone
L'apprendista stregone

2010

Cerca film simili
The Last Stand - L'ultima sfida

Lo sceriffo Owens è un uomo rassegnato ad avere a che fare con i piccoli crimini che avvengono nella sonnolenta città di confine di Sommerton Junction, dopo aver abbandonato la polizia di Los Angeles in seguito ad un'operazione andata male, che ha lasciato il suo partner paralizzato. Una spettacolare evasione dal convoglio messo a disposizione dall'FBI però cambia le cose. Il più pericoloso e ricercato boss del narcotraffico, accompagnato da un ostaggio e dalla sua gang armata fino ai denti, ha iniziato una fuga a 200 miglia all'ora proprio in direzione di Sommerton Junction. Cittadina che rappresenta per l'autorità l'ultima possibilità di bloccare il fuorilegge prima che attraversi il confine e faccia perdere definitivamente le sue tracce. All'inizio Owens è riluttante a farsi coinvolgere. Quando però la sicurezza della sua cittadina viene messa a rischio, decide di fare di tutto per bloccare il criminale.
Cerca film simili
6.1
The+Last+Stand+-+L%27ultima+sfida
The Last Stand - L'ultima sfida

2013

Cerca film simili
The Road

Sono passati più di dieci anni da quando il mondo è stato distrutto, anche se non si sa bene da cosa: un giorno c'è stata una grande esplosione di luce e poi più nulla. Il risultato di questo evento terribile è che non ci sono più energia, elettricità, vegetazione e cibo. Milioni di persone hanno dovuto spostarsi, molti sono stati inceneriti nelle macchine in cui si trovavano quando è avvenuta l'esplosione, altri sono morti soffocati, affamati e disperati. Con quello che è rimasto, il cibo, i vestiti, gli utensili, le coperte e ogni cosa che possa aiutarli a sopravvivere in uno scenario senza sole e pieno di cenere, un uomo e il suo giovane figlio si spostano insieme, tenendo tutto sulla schiena e in un carrello del supermercato.
Cerca film simili
7.0
The+Road
The Road

2009

Cerca film simili
Remember Me

Tyler è un giovane che vive a New York ed ha un difficile legame con suo padre sin da quando la morte del fratello ha distrutto l'intera famiglia. Tyler pensa che nessuno possa capire la sua situazione finché, per uno strano scherzo del destino, non incontra Ally, orfana di madre. Per entrambi l'amore non era "in programma", ma lentamente Tyler ed Ally s'innamorano, e questo sentimento permette loro di muovere i primi passi verso l'uscita dalla sofferenza. Attraverso questo amore Tyler scoprirà la felicità e il significato della propria vita. Presto, tuttavia, verranno rivelati alcuni segreti e le circostanze che li avevano fatti incontrare lentamente li allontaneranno...
Cerca film simili
7.1
Remember+Me
Remember Me

2010

Cerca film simili
The Circle

Una giovane ragazza trova lavoro in una potente società di internet. In modo rapido fa carriera, e ben presto si ritrova in una situazione pericolosa in materia di privacy, sorveglianza e libertà. Lei viene a sapere che le sue decisioni e le azioni determineranno il futuro dell'umanità.
Cerca film simili
5.5
The+Circle
The Circle

2017

Cerca film simili
The Boy Foretold By the Stars

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.2
The+Boy+Foretold+By+the+Stars
The Boy Foretold By the Stars

2020

Cerca film simili
Flashdance

Alex, moderna ragazza diciottenne, lavora come saldatrice in una grande officina di Pittsburgh, Pennsylvania e la sera arrotonda il salario ballando la Flashdance in un locale notturno. Tuttavia, il suo sogno è fare la ballerina di professione e a sostenerla nell'idea c'è Hanna, un'anziana amica ex danzatrice classica. Nel frattempo, Alex fa conoscenza con Nick, il suo giovane datore di lavoro, divorziato. Tra i due si instaura un rapporto che sembra destinato a durare, fino a quando lei, viene a sapere che Nick sfrutta le sue conoscenze per facilitarle l'entrata nell'accademia di danza. Alex rompe l'amicizia, offesa nel suo orgoglio personale, ma poi ci ripensa, si pente, rifà pace e decide di affrontare il provino di ammissione...
Cerca film simili
6.5
Flashdance
Flashdance

1983

Cerca film simili
Je ne suis pas là pour être aimé

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.7
Je+ne+suis+pas+l%C3%A0+pour+%C3%AAtre+aim%C3%A9
Je ne suis pas là pour être aimé

2005

Cerca film simili
D.E.B.S. - Spie in minigonna

Un quartetto di giovani spie è sulle tracce di una spietata criminale il cui solo delitto negli ultimi tempi è stato quello di cercare l'anima gemella in una girandola di appuntamenti disastrosi. Ma un incontro inatteso fa scoccare l'amore tra la cattiva e una delle spie, gettando il mondo degli agenti segreti nella piú grande confusione.
Cerca film simili
6.4
D.E.B.S.+-+Spie+in+minigonna
D.E.B.S. - Spie in minigonna

2005

Cerca film simili
Pane e tulipani

Durante una gita turistica in pullman, Rosalba, casalinga di Pescara, viene dimenticata in un autogrill. Un po' offesa, invece di aspettare che marito e figli vengano a riprenderla, decide di tornare da sola a casa. Si trova però su un auto diretta a Venezia, dove lei arriva per la prima volta e sente di voler rimanere. Mimmo, il marito, non sa come comportarsi, finché scopre che Costantino, un suo dipendente, è un appassionato di libri gialli e allora lo spedisce a Venezia con il compito di ritrovare la moglie. Rosalba intanto ha trovato lavoro nel negozio di fiori di Eliseo, un anziano anarchico, e vive a casa di Fernando, uno strano signore di origini islandesi che fa il cameriere-
Cerca film simili
7.3
Pane+e+tulipani
Pane e tulipani

2000

Cerca film simili
Dietro la porta chiusa

Il thriller psicologico di Fritz Lang racconta la storia di una donna che sposa uno sconosciuto con un hobby mortale e attraverso il loro amore tenta di combattere le sue azioni ossessivo-compulsive.
Cerca film simili
6.5
Dietro+la+porta+chiusa
Dietro la porta chiusa

1947

Cerca film simili
Song of the Loon

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.1
Song+of+the+Loon
Song of the Loon

1970

Cerca film simili
Advokatas

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.5
Advokatas
Advokatas

2020

Cerca film simili
Meet Cute

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Meet+Cute
Meet Cute

2016

Cerca film simili
Interval

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
Interval
Interval

1973

Cerca film simili
Barcelona nit d'estiu

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.4
Barcelona+nit+d%27estiu
Barcelona nit d'estiu

2013

Cerca film simili
Steel

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.8
Steel
La Jetée

Dopo una catastrofe nucleare, i pochi esseri umani sopravvissuti vivono reclusi nel sottosuolo con poco cibo e poca acqua. Un gruppo di individui esercita la funzione di guida su tutti gli altri, e decide di mandare un uomo indietro nel tempo perché tenti di impedire che il misterioso evento che ha distrutto il Pianeta abbia luogo. Il cortometraggio che ha ispirato "L'esercito delle 12 Scimmie" di Terry Gilliam.
Cerca film simili
7.9
La+Jet%C3%A9e
La Jetée

1962

Cerca film simili
Fitoor

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.7
Fitoor
Gerontophilia

Lake è un diciottenne impegnato con una ragazza che presto scopre di avere una passione per le persione anziane. Dopo aver rimediato un lavoro estivo in un centro di assistenza, Lake sviluppa un tenero rapporto con il signor Peabody, uno degli ospiti, quando scopre che gli assistiti vengono riempiti di farmaci per renderli più calmi e gestibili. Lake decide così di togliere lentamente il farmaco a Peabody e aiutarlo a fuggire attraverso il paese.
Cerca film simili
6.0
Gerontophilia
Gerontophilia

2013

Cerca film simili
Cicada

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.9
Cicada
A Luv Tale

Trama non disponibile
Cerca film simili
2.4
A+Luv+Tale
A Luv Tale

1999

Cerca film simili
Sognando Beckham

I genitori vorrebbero che la figlia Jess fosse la classica ragazza indiana: dolce, remissiva e ansiosa di sposarsi con un bravo giovane come la sorella Pinky. Il problema è che Jess, che ha fatto della star del Manchester United Beckham il suo eroe, vorrebbe soprattutto giocare a calcio. Finché la cosa rimane confinata nell'ambito del parco pubblico non ci sono soverchi problemi. Ma quando Jules, giocatrice in una squadra regolare, la vede giocare e la convince ad unirsi al proprio team le cose cambiano. Non solo in famiglia, visto che entrambe sono attratte dal proprio allenatore Joe. E la finale di campionato, cui dovrebbe partecipare anche un importante osservatore americano, coincide proprio con le nozze di Pinky...
Cerca film simili
6.3
Sognando+Beckham
Sognando Beckham

2002

Cerca film simili
Fire

Una famiglia di oggi a Nuova Delhi. Radha si divide tra la tavola calda gestita dal marito Ashok e il loro appartamento al piano di sopra, dove abitano anche la vecchia madre di Ashok, Biji, e il fratello di lui, Jatin. Al gruppo si unisce Sita, la giovane sposa di Jatin. Sita aiuta Radha in cucina e si occupa di Biji. Jatin ha come amante una ragazza cinese che lo ossessiona; Ashok e Rada sentono il peso di un matrimonio sterile che dura ormai da quindici anni; il servitore Mundu si diverte a scandalizzare Biji, guardando video porno presi sottobanco nel negozio di videocassette di Jatin. ..
Cerca film simili
6.6
Fire
Rosa Rosa

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
Rosa+Rosa
Rosa Rosa

2008

Cerca film simili
Recuerdo de una tarde en la azotea

Trama non disponibile
Cerca film simili
2.0
Recuerdo+de+una+tarde+en+la+azotea
Recuerdo de una tarde en la azotea

2022

Cerca film simili
Maggie Simpson in "Playdate with Destiny"

Sembrava solo un altro giorno al parco per Maggie Simpson. Ma quando Maggie affronta il pericolo del parco giochi, un eroico bambino la strappa dal pericolo e le ruba il cuore.
Cerca film simili
7.4
Maggie+Simpson+in+%27Playdate+with+Destiny%27
Maggie Simpson in "Playdate with Destiny"

2020

Cerca film simili
Chill Out

Trama non disponibile
Cerca film simili
3.0
Chill+Out
Chill Out

2000

Cerca film simili
Kubli

Trama non disponibile
Cerca film simili
2.0
Kubli
Ordinary Sinner

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.5
Ordinary+Sinner
Ordinary Sinner

2001

Cerca film simili
Il ritmo dell'amore

Hope Mayes, insegnante di ballo con il sogno di divenire coreografa professionista, si ritrova come allievi i fidanzati Eric e Adriana. I due necessitano di lezioni di ballo per il loro imminente matrimonio ma Eric si dimostra presto più impacciato di quanto Hope credesse. Per tale ragione, ha bisogno di più lezioni e Hope usa metodi poco convenzionali per farlo sentire a suo agio. I due rapidamente finiscono per affascinarsi a vicenda. Mentre le nozze si avvicinano e una nuova proposta di lavoro incombe, Hope si ritroverà a decidere cosa per lei ha la priorità.
Cerca film simili
6.0
Il+ritmo+dell%27amore
Il ritmo dell'amore

2018

Cerca film simili
Shadow

Trama non disponibile
Cerca film simili
Shadow
All'ultimo respiro

Rifacimento del famoso film di Godard del 1960 che rivelò Jean-Paul Belmondo. La storia è rimasta identica con ambientazione americana. Un giovane ladro d'auto (Gere) uccide un poliziotto. Invece di fuggire passa la giornata con la giovanissima amante. E inconsapevolmente aspetta che lei si decida a denunciarlo.
Cerca film simili
5.9
All%27ultimo+respiro
All'ultimo respiro

1983

Cerca film simili
Frida

La vita della pittrice messicana Frida Kahlo. Un'esistenza segnata dalle dolorose ferite di un grave incidente che hanno costretto l'artsta a lunghi periodi di immobilità. La relazione complessa con il marito Diego Rivera, anche lui pittore, e un prestigioso circolo di amici hanno accompagnato la donna fino alla sua precoce morte.
Cerca film simili
7.4
Frida
Shortbus - Dove tutto è permesso

La Statua della Libertà. New York. All'interno dei molti grattacieli prendono corpo storie di vita quotidiana. Una terapista sessuale non è mai riuscita ad avere un orgasmo. Una giovane coppia di ragazzi omosessuali vuole allargare la propria vita sessuale, intraprendendo un menage a trois. Una ragazza non riesce ad avere rapporti interpersonali e si prostituisce con clienti masochisti che disprezza. Tutta questa umanità s’incontra allo Shortbus, colorato locale notturno underground dove tutto è permesso, dove è possibile trovar rifugio senza sentirsi diversi.
Cerca film simili
6.3
Shortbus+-+Dove+tutto+%C3%A8+permesso
Shortbus - Dove tutto è permesso

2006

Cerca film simili
Hot Guys with Guns

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.8
Hot+Guys+with+Guns
Hot Guys with Guns

2013

Cerca film simili
Cappello a cilindro

Un famoso ballerino, Jerry Travers, ed il suo impresario, Horace Hardwick, si devono recare al Lido di Venezia dove li attende Madge, la moglie dell' impresario, ed una giovane amica di lei, Dale Tramont. Prima di partire da Londra essi però conoscono Dale, senza sapere chi sia, e Jerry la corteggia. Per un equivoco Dale crede, una volta giunta a Venezia, che Jerry sia il marito della sua amica e, sdegnata, lo respinge e si affretta a sposare Alberto Beddini, un tenore italiano. Intanto Madge, con mezzi energici, punisce il proprio marito, ritenendolo colpevole di aver infastidito la ragazza. Dopo altri incidenti più o meno comici giunge il finale chiarimento e si viene a sapere che il matrimonio di Dale non è valido, poichè il "pastore" altri non era che il cameriere dell' impresario. Così Dale e Jerry ritrovano l' amore e possono sposarsi.
Cerca film simili
7.3
Cappello+a+cilindro
Cappello a cilindro

1935

Cerca film simili
Ana e Vitória

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.1
Ana+e+Vit%C3%B3ria
Ana e Vitória

2018

Cerca film simili
Ritratto della giovane in fiamme

Bretagna, Francia, 1770. Marianne, una pittrice, è incaricata di realizzare il ritratto di nozze di Héloïse, una giovane donna che ha appena lasciato il convento. Héloïse è però riluttante al matrimonio e Marianne deve ritrarla senza che lei lo sappia, osservandola di giorno e lavorando di nascosto di notte. Tra le due pian piano nascerà un rapporto fatto di intimità e attrazione, destinato a un drammatico epilogo.
Cerca film simili
8.1
Ritratto+della+giovane+in+fiamme
Ritratto della giovane in fiamme

2019

Cerca film simili
Travelooper

Trama non disponibile
Cerca film simili
Travelooper
Travelooper

2019

Cerca film simili
See You Soon

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.5
See+You+Soon
See You Soon

2020

Cerca film simili
Women & Sometimes Men

Trama non disponibile
Cerca film simili
3.5
Women+%26+Sometimes+Men
Women & Sometimes Men

2017

Cerca film simili
Appuntamento con l'amore

Nella giornata di S. Valentino si incrociano diverse storie, tutte flebilmente unite tra loro. C’è l’italoamericano colmo di gioia per aver chiesto di sposarlo alla sua ragazza che di lavoro consegna fiori, c’è la press agent stressata e sempre sola, il reporter sportivo d’assalto relegato a fare costume, la donna soldato in licenza dal fronte, la maestra elementare che sembra aver finalmente trovato l’uomo giusto, il bambino di lei innamorato e il donnaiolo incallito.
Cerca film simili
5.9
Appuntamento+con+l%27amore
Appuntamento con l'amore

2010

Cerca film simili
Abnegation

Trama non disponibile
Cerca film simili
Abnegation
Abnegation

2018

Cerca film simili