Runaway Railway (1965)

(7) basato su 3 voti
Data di uscita
gen 01, 1965
Durata
00h 55m
Disponibile in streaming su

Film Simili a Runaway Railway

Natale a New York

Lillo, ex pianista di piano bar, ha sposato una donna ricchissima che lo lega con un contratto matrimoniale che alla prima infedeltà lo rigetterebbe sul lastrico. Ritrova però un giorno Barbara, una vecchia fiamma molto ‘ruspante’ a sua volta legata con un contratto analogo a un marito che cerca, inutilmente, di renderla più raffinata. Il di lei consorte è, vedi caso, l’amante della figlia di Lillo. Si ritrovano ovviamente tutti negli stessi luoghi in quella cittadina dove tutti conoscono tutti che risponde al nome di New York. La Big Apple è anche luogo delle nozze di un aspirante viceprimario che si trova a cercare di coprire la vita sregolata del figlio e del nipote del suo temibile superiore che li pensa totalmente dediti allo studio.
Cerca film simili
5.0
Natale+a+New+York
Natale a New York

2006

Cerca film simili
Natale a Rio

La ricetta è semplice e quest'anno piuttosto efficace. Si prendono due divorziati (Ghini e De Sica) molto diversi tra loro (uno è un professore di etica e l'altro un palazzinaro) e li si fa finire insieme in vacanza a Rio all'insaputa di tutti. Dei 'tutti' fanno parte i reciproci figli i quali, a loro volta, mentono ai genitori fingendo di andare in Spagna e recandosi invece a… Rio. Città in cui, vedi caso, si trovano le ex mogli dei due che si sono incontrate nella clinica in cui si sono fatte rifare il seno facendo invece sapere ai familiari di essere altrove. A queste vicende se ne aggiunge una che apre il film. Fabio (De Luigi) innamorato in incognito di Linda (Hunziker) si ritrova a fingere di essere il suo vero fidanzato in sostituzione di quello reale (fedifrago) per far stare tranquillo il padre di lei che abita a…Rio.
Cerca film simili
5.1
Natale+a+Rio
Natale a Rio

2008

Cerca film simili
The Twilight Saga: New Moon

Bella Swan partecipa alla festa per il suo diciottesimo compleanno organizzata in casa della famiglia di Edward Cullen, il vampiro eternamente diciassettenne di cui si è innamorata. Aprendo un regalo si ferisce accidentalmente con la carta del pacco, scatenando la sete incontrollabile di Jasper e la sua reazione violenta. Edward interviene per proteggerla dall'attacco e si rende conto che per Bella, lui e la sua famiglia sono una fonte perenne di pericolo. Così i Cullen decidono di lasciare Forks e Bella, nella speranza che la ragazza lo dimentichi. Bella cade in una profonda depressione. Dopo circa sei mesi, Bella esce da questa crisi ma solo parzialmente grazie all'amicizia di Jacob Black. Questa amicizia viene presto messa in crisi da un nuovo segreto: Jacob Black sviluppa il gene del licantropo, nemici naturali dei vampiri.
Cerca film simili
6.0
The+Twilight+Saga%3A+New+Moon
The Twilight Saga: New Moon

2009

Cerca film simili
Halloween 5 - La vendetta di Michael Myers

Si avvicina il giorno di Halloween e Jamie è ricoverata nell'ospedale psichiatrico infantile di Haddonfield, dopo che ha ucciso la sua madre adottiva, un anno prima. Michael Myers, invece dopo aver passato un anno tra la vita e la morte si riprende e va di nuovo in cerca di sua nipote, ma la piccola Jamie ha sviluppato poteri extrasensoriali, ed è collegata mentalmente con lui e riesce a "vedere" i suoi omicidi: e con l'aiuto del dottor Loomis cercherà di eliminarlo..
Cerca film simili
5.3
Halloween+5+-+La+vendetta+di+Michael+Myers
Halloween 5 - La vendetta di Michael Myers

1989

Cerca film simili
Scream 2

Sid per dimenticare gli omicidi che avevano sconvolto la cittadina di Woodsboro si trasferisce nel college di Windsor. Ma proprio quando sta per essere proiettato il film "Stab", basato sulle vicende del serial killer di Woodsboro, ricominciano gli omicidi.
Cerca film simili
6.5
Scream+2
Scream 2

1997

Cerca film simili
The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 1

Isabella Swan e Edward Cullen si sposano, mormorano i loro sì in sordina durante una cerimonia tradizionalmente elegante, che per una volta riunisce tutti, umani e non, Jacob compreso. Il viaggio di nozze in Brasile si conclude con una gravidanza inaspettata, per un verso miracolosa (il padre è un non morto), per l'altro pericolosa, per il ritmo di crescita del feto e il rischio a cui è sottoposta la madre. Se Bella non sente ragioni e vuole tenere il bambino, Edward e molti della sua famiglia vorrebbero invece dissuaderla.
Cerca film simili
6.2
The+Twilight+Saga%3A+Breaking+Dawn+-+Parte+1
The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 1

2011

Cerca film simili
Il dottor Dolittle 2

Il Dottor Dolittle che sa, come è noto, parlare con gli animali deve questa volta salvare una foresta e il relativo orso che ci vive. Non ci sono però speranze per il plantigrado se non gli si trova una compagna. L'impresa non è facile
Cerca film simili
5.3
Il+dottor+Dolittle+2
Il dottor Dolittle 2

2001

Cerca film simili
Femmine contro maschi

Anna è piemontese, ama la musica lirica e la letteratura francese. Piero, suo marito, è calabrese, ama il calcio, gli amici, trattare con sufficienza il collega pakistano e spassarsela con un'altra donna. Un incidente e la conseguente e provvidenziale amnesia di Piero forniscono ad Anna l'occasione di trasformarlo nell'uomo ideale, vale a dire in un colto, fedele e nordico maggiordomo. Anche Valeria e Diana cercano da anni di cambiare i loro uomini, uniti dalla passione per i Beatles e per le false promesse, ma ora sono sul punto di perdere per sempre la pazienza. Vivono dentro una grande bugia, questa volta a fin di bene, anche gli ex coniugi Marcello e Paola, forzatamente riuniti sotto lo stesso tetto per soddisfare l'ultimo desiderio della madre di lui, ottantenne malata di cuore.
Cerca film simili
5.5
Femmine+contro+maschi
Femmine contro maschi

2011

Cerca film simili
Abduction - Riprenditi la tua vita

Nathan frequenta il liceo, è innamorato della vicina di casa, è campione di wrestling per volere del padre, che lo sottopone ad un continuo allenamento e lo vorrebbe lontano dalle sbronze e sempre vigile. Come molti adolescenti, Nathan non si riconosce nei genitori, si sente estraneo e frequenta regolarmente una psicologa per cercare di spiegarsi il perché di un sogno ricorrente e della rabbia che s'impossessa di lui spesso e volentieri. Quando trova per caso una sua foto da bambino su un sito di persone scomparse, capisce che la sua storia è realmente più complessa di come gli hanno sempre fatto credere e in un attimo si ritrova in fuga, braccato congiuntamente dalla CIA e da un agente segreto russo senza scrupoli.
Cerca film simili
5.9
Abduction+-+Riprenditi+la+tua+vita
Abduction - Riprenditi la tua vita

2011

Cerca film simili
Scooby-Doo e gli invasori alieni

Arrivati in una città deserta, Scooby-Doo e i suoi amici Shaggy, Daphne, Fred e Velma vengono trascinati a bordo di un’astronave aliena. I nostri amici dovranno cercare di mettersi in salvo e nel contempo risolvere il mistero della presenza extraterreste sul nostro pianeta. Non sarà un’impresa facile…
Cerca film simili
7.1
Scooby-Doo+e+gli+invasori+alieni
Scooby-Doo e gli invasori alieni

2000

Cerca film simili
Che bella giornata

Milano. Checco, security di una misera discoteca della Brianza, a rischio attentati al punto da richiedere misure straordinarie, si ritrova a lavorare come addetto alla sicurezza del Duomo di Milano. In poco tempo e grazie alle sue spiccate capacità intellettuali che provocano infiniti malintesi, Checco diventa la vera minaccia al patrimonio artistico italiano e presto ai piani alti si rendono conto di non aver fatto un grande affare ad assumerlo. Intanto Checco incontra Farah, una studentessa d'architettura che si finge francese, ma in realtà è araba ed è a Milano per portare a termine la sua personalissima vendetta...
Cerca film simili
6.5
Che+bella+giornata
Che bella giornata

2011

Cerca film simili
Tarzan & Jane

Tarzan e Jane festeggiano il loro primo anno insieme, circondati da tutti i loro amici. Durante i festeggiamenti ricorderanno insieme le loro avventure trascorse nella giungla.
Cerca film simili
6.0
Tarzan+%26+Jane
Tarzan & Jane

2002

Cerca film simili
The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 2

Bella si sveglia trasformata. Ora è madre e vampiro. Il suo autocontrollo è stupefacente, così come la sua forza fisica. Per paradossale che sia, non si è mai sentita più viva. Deve, però, fare i conti con l'imprinting di Jacob su sua figlia Renesmee e rimandare quelli con Charlie, che chiede spiegazioni che non può avere. Ma il vero pericolo arriva quando la piccola viene scambiata per una bambina immortale, ovvero un'umana trasformata, troppo pericolosa per essere lasciata in vita, a causa della sete da neonato e dell'incapacità di mantenere la segretezza. La notizia, sebbene menzognera, giunge ai Volturi, che raccolgono le forze per sbarazzarsi per sempre del clan dei Cullen.
Cerca film simili
6.5
The+Twilight+Saga%3A+Breaking+Dawn+-+Parte+2
The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 2

2012

Cerca film simili
A Bug's Life - Megaminimondo

Dalla Disney-Pixar un film di John Lasseter, già acclamato regista di Toy Story. Siamo a Central Park, in una piccola colonia di dolcissime formiche, purtroppo indebolite dalla siccità e assediate dalla perfida banda di cavallette guidate dal cattivo Hopper. Flik, la giovane protagonista, è un inventore pasticcione ma dal cuore grande. Capisce che solo con un aiuto esterno potrà salvare la colonia, e così parte per un viaggio durante il quale assolda un gruppo di insetti-attori, provenienti da un circo di pulci, con i quali sconfigge Hopper e conquista l'amore della principessa Atta. L'eterna lotta tra il bene ed il male è qui sorretta da una trama ricca di situazioni esilaranti e di dialoghi brillanti. Ottima la caratterizzazione dei personaggi, tanto che alla fine, durante i titoli di coda, vengono proposti i "ciak sbagliati", come se si fosse girato un film con attori veri. Sicuramente un film d'animazione ben riuscito, affascinante e divertente anche per un pubblico adulto.
Cerca film simili
7.0
A+Bug%27s+Life+-+Megaminimondo
A Bug's Life - Megaminimondo

1998

Cerca film simili
Van Helsing

Nel tardo diciannovesimo secolo, il famoso cacciatore di vampiri Van Helsing viene convocato in Europa orientale per affrontare pericolosi mostri quali Dracula, la creatura di Frankenstein e l'Uomo Lupo. Van Helsing verrà aiutato nel suo compito da Anna, ultima rappresentante di una antica famiglia da secoli sulle tracce di Dracula.
Cerca film simili
6.3
Van+Helsing
Van Helsing

2004

Cerca film simili
Natale a Miami

Siamo alla vigilia delle vacanze natalizie. Ranuccio, Giorgio e Paolo hanno in comune un destino sfortunato. Tutti e tre vengono lasciati dalle rispettive mogli e compagne. Tutti e tre cadono nella stessa terribile depressione. Giorgio si rifugia tra le braccia del suo migliore amico Mario, in partenza per Miami per raggiungere la sua ex moglie e le figlie, e decide di raggiungerlo in Florida, dove diverrà oggetto di spudorate seduzioni da parte di Stella, figlia di Mario, da sempre innamorata di lui. Mentre Mario dovrà inventarsi mille storie per non far scoprire all'amico un segreto imbarazzante. Ranuccio si unisce al figlio ventenne Paolo, in partenza per una eccitante vacanza a Miami con due suoi amici, Diego e Lorenzo. Inadeguato, maldestro e naturalmente propenso a cacciarsi nei guai, Ranuccio riuscirà brillantemente a trasformare in disastro ogni avventura dei tre giovani.
Cerca film simili
5.1
Natale+a+Miami
Natale a Miami

2005

Cerca film simili
Natale a Beverly Hills

Serena e Marcello sono innamoratissimi e stanno per sposarsi a Beverly Hills dove lui possiede un ristorante. Lei va con le amiche a festeggiare l'addio al celibato e si mostra pudica. La fanno però bere a sua insaputa e finirà nel letto (senza che nulla accada) di Rocco (inibito ex compagno di scuola di Marcello). Rocco si innamorerà di lei e farà di tutto perché il matrimonio non abbia luogo. Carlo giunge in città con una compagna in sedia a rotelle più vecchia di lui che lo mantiene. Se la vede soffiare da un nuovo arrivato e si ritrova senza un soldo. Incontra però Cristina, la donna che aveva lasciato molti anni or sono incinta. Ora Cristina ha un compagno, il marchese Aliprando, e il figlio ha ormai sedici anni e si chiama Lele. Cristina ha sempre conservato la foto di Carlo dicendo che si trattava del fratello Gerardo missionario laico in Africa. Presentato ad Aliprando e Lele, Carlo dovrà reggere la parte.
Cerca film simili
4.8
Natale+a+Beverly+Hills
Natale a Beverly Hills

2009

Cerca film simili
Bad

For the first short film for one of five consecutive record-breaking No. 1 hits from "Bad," Michael Jackson and director Martin Scorsese created an epic 18-minute tale of urban and racial challenges in the 1980s. "Bad" was named the second greatest of Michael's short films by Rolling Stone in 2014.
Cerca film simili
7.5
Bad
Venerdì 13 - Capitolo finale

Dopo lo scontro di Chris e Jason nel granaio di Higgins Haven, il cadavere del serial killer di Crystal Lake viene portato all'obitorio della contea di Wessex, ma risorge ed uccide una guardia ed un'infermiera e torna a Crystal Lake. Il gruppo di amici formato da Paul, Jimmy, Ted, Doug, Samantha e Sara stanno andando in una casa sul lago che hanno affittato, e vicino abita la signora Jarvis con i suoi figli, Trish e il piccolo Tommy...
Cerca film simili
6.1
Venerd%C3%AC+13+-+Capitolo+finale
Venerdì 13 - Capitolo finale

1984

Cerca film simili
Natale in India

Il giudice Enrico Paci e l'ingegner Fabio De Tassis si conoscono alla nursery nel 1987 dove sembra evidente che, a causa di un black out, i rispettivi figli maschi sono andati scambiati. Nel 2003 i due si rincontrano casualmente, famiglie al seguito, durante un viaggio in India: Fabio, da sempre un trafficone, sta in realtà sfuggendo ad un'indagine della procura sui suoi loschi affari.
Cerca film simili
4.8
Natale+in+India
Natale in India

2003

Cerca film simili
La famiglia Addams 2

Morticia e Gomez ritrovano il fuoco della passione con l'arrivo del piccolo Pubert e superano i problemi causati dall'infatuazione dello zio Fester per la nurse Debbie. Pugsley e Mercoledì, nel frattempo, partecipano a modo loro ad un tipico campeggio estivo per ragazzi.
Cerca film simili
7.0
La+famiglia+Addams+2
La famiglia Addams 2

1993

Cerca film simili
Missione 3D - Game Over

Il Giocattolaio ha messo a punto il videogame che gli darà definitivamente il controllo di tutti i ragazzi del pianeta e Carmen Cortez ci è rimasta intrappolata dentro. È tempo che Juni, suo fratello e come lei agente delle OSS, torni sulle scene per liberarla e battere il malvagio Giocattolaio. Non sarà semplice superare i dodici livelli di gioco che li separano dalla libertà, ma ad aiutarli ci sarà una variegata serie di super-agenti.
Cerca film simili
5.1
Missione+3D+-+Game+Over
Missione 3D - Game Over

2003

Cerca film simili
[•REC]²

Continua la terribile avventura nel claustrofobico condominio di Barcellona in cui un'epidemia ha trasformato tutti gli inquilini in orribili zombie. Non si hanno più notizie neanche della reporter Angela e della sua troupe televisiva, ma di sicuro qualcuno è ancora vivo all'interno dello stabile e sta comunicando con l'esterno. Per questo il palazzo è stato circondato e messo in quarantena. Le Forze Speciali fanno il loro ingresso nel palazzo degli orrori: braccati insieme a una spaventosa e insondabile minaccia, riusciranno a sconfiggere il virus che lo infesta?
Cerca film simili
6.6
%5B%E2%80%A2REC%5D%C2%B2
[•REC]²

2009

Cerca film simili
Innocenti bugie

Dopo aver scoperto che Roy Miller, l'uomo incontrato ad un appuntamento al buio, di professione fa l'agente federale, June Havens viene catapultata in un complotto internazionale in cui dovrà proteggere l'elemento chiave per accedere a una risorsa di potere energetico infinito. June e Roy capiranno ben presto che le uniche persone su cui possono contare sono solo... loro!
Cerca film simili
6.2
Innocenti+bugie
Innocenti bugie

2010

Cerca film simili
Una tosatura perfetta

Wallace e Gromit sono alla prese con un ospite non invitato che si sta letteralmete mangiando la loro casa. Come se non bastasse Wallace, durante un intervento per la pulizia dei vetri di un negozio di filati di lana si infatua della titolare la quale nasconde una misteriosa attivtà notturna in combutta con il suo cane.
Cerca film simili
7.5
Una+tosatura+perfetta
Una tosatura perfetta

1995

Cerca film simili
Sammy 2 - La grande fuga

La tartaruga in 3D più simpatica del mondo è tornata. Sammy e Ray si stanno godendo l'acqua e la sabbia mentre guidano i neonati Ricky e Ella verso il mare. Improvvisamente, un bracconiere si avventa su di loro e, dopo averli catturati, li spedisce a Dubai dove dovranno far parte di uno spettacolare show acquatico per turisti. Il boss del posto, il cavalluccio marino Big D, vorrebbe organizzare con loro una grande fuga. Con i loro nuovi amici, Jimbo il pesce blob, Anabel la dolce piovra e un'intera famiglia di pinguini, Sammy e Ray elaborano un piano di fuga tutto loro. Nel frattempo arrivano Ricky ed Ella, determinati a fare irruzione per salvare i loro amici. Dopo una serie di emozionanti avventure durante le quali per poco non ci lasciano la pelle, i nostri eroi si dirigono verso sud per incontrare Shelly, il primo e mai dimenticato amore di Sammy.
Cerca film simili
5.8
Sammy+2+-+La+grande+fuga
Sammy 2 - La grande fuga

2012

Cerca film simili
Arthur e la guerra dei due mondi

Maltazard è ormai alto 2 metri e 10, e vuole dominare il mondo. Solo Arthur e i suoi amici Sélénia e Bétamèche, tutti e tre in versione Minimei, possono fermarlo. Dall' "alto" dei loro 2 millimetri di altezza dovranno fare ricorso a tutta la loro immaginazione ed ingegno per contrastare i machiavellici piani di Maltazard e ristabilire l'armonia tra i due mondi.
Cerca film simili
5.8
Arthur+e+la+guerra+dei+due+mondi
Arthur e la guerra dei due mondi

2010

Cerca film simili
Zack & Cody - Il film

Durante le vacanze di primavera, i terribili gemelli Zack e Cody hanno l'opportunità di partecipare a un progetto scientifico all'interno di un avveniristico centro di ricerche dove il dottor Olsen sta conducendo studi ed esperimenti sui gemelli omozigoti. Qui, conoscono altre due coppie di gemelli ma presto scoprono di essere in pericolo dal momento che le ricerche di Olsen nascondono un doppio fine.
Cerca film simili
6.1
Zack+%26+Cody+-+Il+film
Zack & Cody - Il film

2011

Cerca film simili
FBI - Operazione tata

L'agente dell'FBI, esperto in travestimenti Malcolm Turner viene impegnato in una nuova delicatissima missione. Sotto le mentite spoglie della corpulenta Hattie Mae Pierce, Turner dovrà entrare in casa di Tom Fuller, fingendosi la tata dei suoi figli. In realtà l'agente deve sventare i piani di Fuller di sviluppare un software in grado di accedere ad alcuni file top secret del governo statunitense, che il criminale aveva intenzione di vendere ad una organizzazione terroristica. Il compito di avere informazioni su Fuller, però si dimostrerà ancora più ostico per Turner, dal momento che avrà a che fare con i tre pestiferi figli di Fuller: Andrew, Carrie e Molly.
Cerca film simili
5.8
FBI+-+Operazione+tata
FBI - Operazione tata

2006

Cerca film simili
Spy Kids 4 - È tempo di eroi

Marissa, una spia, si dimette dall'OSS quando nasce sua figlia, per dedicarsi a lei, agli altri due bambini del marito, un tranquillo reporter, che vorrebbe sfondare con un proprio programma televisivo "cacciatore di spie". Quando un vecchio nemico, il malvagio Timekeeper, minaccia di distruggere il mondo, Marissa è costretta a tornare al servizio dell'Agenzia che ha creato gli Spy Kids, ma questa volta con l'aiuto dei suoi figli acquisti.
Cerca film simili
4.7
Spy+Kids+4+-+%C3%88+tempo+di+eroi
Spy Kids 4 - È tempo di eroi

2011

Cerca film simili
Dinosauri

Siamo nel tardo Cretaceo, 65 milioni di anni fa. L'iguanodonte Aladar è stato separato dal branco quando era ancora un ovetto ed è stato allevato su un'isola da un clan di lemuri. Quando una devastante pioggia di meteoriti getta il suo mondo nel caos, Aladar, insieme alla sua famiglia adottiva, cerca rifugio sulla terraferma. Si unisce ad un gruppo di dinosauri in fuga verso un luogo sicuro. Avendo poco cibo e poca acqua e con la minaccia costante di predatori, il branco si mette in cammino e affronta pericoli di ogni genere. Il capobranco Kron impone ritmi faticosissimi, ed è disposto ad eliminare chi non riesce a tenere il passo. Aladar si sente in dovere di intervenire e, così facendo, si mette in urto con Kron. La sorella di Kron, Neera, è conquistata dalle capacità e dalla gentilezza di Aladar, e si mette dalla sua parte.
Cerca film simili
6.5
Dinosauri
Dinosauri

2000

Cerca film simili
I ragazzi di Dicembre

Sono nati tutti nello stesso mese ed è per questo che l’orfanotrofio li chiama “i ragazzi di dicembre”. Ma questi adolescenti - Maps, Spit, Spark e Misty – hanno molto di più in comune. Senza alcuna speranza di poter avere un giorno una famiglia, ne creano una tutta loro. Un giorno però arriva la notizia inaspettata di una giovane coppia che potrebbe adottare uno di loro e allora, quei ragazzi che hanno sempre condiviso l’amicizia, improvvisamente si trovano a condividere qualcos’altro: la rivalità nel tentativo di essere scelti.
Cerca film simili
6.0
I+ragazzi+di+Dicembre
I ragazzi di Dicembre

2007

Cerca film simili
Sharknado 4

Cinque anni dopo che uno sharknado si è abbattuto sulla costa dell'Est, Fin, la sua famiglia e l'intero cosmo hanno vissuto in serenità senza nessun pericolo all'orizzonte. Quando il passato sembra essere oramai definitivamente sepolto, un nuovo attacco di squali "volanti" si presenta in luoghi (e modi) del tutto inaspettati.
Cerca film simili
4.5
Sharknado+4
Sharknado 4

2016

Cerca film simili
She's the Man

Moderna rivisitazione di "La dodicesima notte" di William Shakespeare. Duke è innamorato di Olivia che non lo contraccambia. Viola, prendendo il nome di Cesario, veste i panni del fratello gemello Sebastian per giocare nella squadra di calcio della sua nuova scuola. Olivia si innamora di Cesario, Viola si innamora di Duke che la crede però un ragazzo.
Cerca film simili
6.8
She%27s+the+Man
She's the Man

2006

Cerca film simili
L'Eliminatore - Eraser

Ufficiale di un reparto federale per la protezione dei testimoni che devono essere cancellati (non eliminati), cioè dotati di una nuova identità e fatti sparire fino al processo, John Kruger (A. Schwarzenegger) si occupa di una testimone (V. Williams) che ha le prove di un illegale traffico d'armi in cui sono implicati il sottosegretario alla Difesa e un diretto superiore (J. Caan) di Kruger. Micidiale, acrobatico, indistruttibile e stoico, Kruger assolve il suo compito.
Cerca film simili
6.1
L%27Eliminatore+-+Eraser
L'Eliminatore - Eraser

1996

Cerca film simili
Natale sul Nilo

Il generale dei carabinieri Enrico Ombroni vuole distogliere la quindicenne figlia Lorella dal suo proposito di diventare una “letterina” e pensa che un viaggio all’estero possa aiutarlo nell’intento. L’avvocato Fabio Ciulla, il cui imbarazzante appeal sulle donne provoca continue liti con la moglie Gianna, è deciso a recuperarne l’affetto anche a costo di recarsi in Egitto dove la consorte è andata a trovare il figlio Marco. Inutile dire che i due si incontreranno e che le cose andranno molto diversamente da quanto preventivato. Nel frattempo due imbranati fratelli hanno la ventura di trovare due anelli magici, di cui uno porta fortuna e l’altro sfortuna
Cerca film simili
5.2
Natale+sul+Nilo
Natale sul Nilo

2002

Cerca film simili
Venerdì 13 : Parte VII - Il sangue scorre di nuovo

Negli stessi luoghi dove avvenne lo scontro finale tra Jason e Tommy, la piccola Tina Shepard uccise involontariamente suo padre con i suoi poteri soprannaturali. Adesso Tina ha 17 anni e torna con sua madre Amanda e la sua psicologa, la dottoressa Crews, a Crystal Lake. Nel bungalow accanto al loro, c'è un gruppo di ragazzi che sta organizzando una festa a sorpresa per il loro amico Michael. La notte stessa Tina "avverte" una presenza e libera Jason che era stato incatenato sul fondo del lago da Tommy, e quando viene invitata alla festa di compleanno che si svolge nel bungalow accanto, ha una visione di Michael che viene ucciso da Jason mentre arriva al bungalow...
Cerca film simili
5.4
Venerd%C3%AC+13+%3A+Parte+VII+-+Il+sangue+scorre+di+nuovo
Venerdì 13 : Parte VII - Il sangue scorre di nuovo

1988

Cerca film simili
The Trip to Panama

The two friends Little Tiger and Little Bear live happily together in a little house by the lake. But when they find a strange wooden crate from Panama, they both fantasise about a beautiful place where everything is bigger, better and more beautiful.
Cerca film simili
6.6
The+Trip+to+Panama
The Trip to Panama

2006

Cerca film simili
Uno zoo in fuga

Ryan è il leoncino figlio di Samson. Stanco di rimanere all'ombra del padre, sogna di vivere le avventure che il padre, protagonista di numerose e leggendarie imprese, gli racconta ogni giorno. Per sua sfortuna rimane però intrappolato all'interno di un container per il trasporto di animali e viene spedito verso un'isola lontana e selvaggia, dove è in corso un'operazione di salvataggio della fauna locale.Samson decide di andare alla ricerca del figlio e parte accompagnato dai suoi fedeli amici: Bridget la giraffa, Benny lo scoiattolo (innamorato di Bridget e esperto conoscitore della città), Nigel il koala e Larry l'anaconda. Il viaggio per raggiungere il porto di New York risulta molto più pericoloso e insidioso di qualsiasi savana o giungla.
Cerca film simili
5.5
Uno+zoo+in+fuga
Uno zoo in fuga

2006

Cerca film simili
Pretty Princess

La vita dell'adolescente e timida Mia Thermopolis di San Francisco cambia di colpo quando scopre di essere una vera e propria principessa, erede del piccolo principato europeo di Genovia. Mia inizia così un lungo viaggio verso il suo trono con accanto la severa nonna, la regina Clarisse, che le da 'lezioni di regalità'. Fra le due donne non tardano a venire a galla i contrasti. La regina vorrebbe infatti che Mia abbandonasse la vita vissuta fino a quel momento per concentrarsi sul gravoso compito che l'attende. La giovane, dal canto suo, non vorrebbe abbandonare la sua migliore amica Lilly e, soprattutto, Michael, di cui poco a poco si sta innamorando. La riluttante principessa è costretta a compiere una scelta molto difficile.
Cerca film simili
7.0
Pretty+Princess
Pretty Princess

2001

Cerca film simili
A qualcuno piace caldo

Joe e Jerry, due musicisti assistono per errore al massacro del giorno di San Valentino, a Chicago, nel 1929 e sono costretti a scappare. Per nascondersi si inseriscono un una piccola orchestra tutta femminile, fingendosi donne. Ma per per "Josephine" e "Daphne" sarà l'inizio di una lunga serie di equivoci...
Cerca film simili
8.1
A+qualcuno+piace+caldo
A qualcuno piace caldo

1959

Cerca film simili
La città perduta

Un uomo, concepito da uno scienziato con l'ambizione di creare l'essere più intelligente del mondo, invecchia prematuramente per via di un grosso problema: non riesce a sognare. Aiutato dai suoi fratelli, concepiti anche questi in provetta (sono infatti dei cloni), rapisce i bambini della città portuale per poterne rubare i sogni e trovare la cura alla sua malattia prima di morire. Il problema con i bambini che rapisce è che fanno sempre e solo incubi, fondamentalmente perché hanno paura proprio di lui, e in questo modo non c'è modo di trovare una soluzione.
Cerca film simili
7.3
La+citt%C3%A0+perduta
La città perduta

1995

Cerca film simili
Come vinsi la guerra

Durante la guerra civile americana, un gruppo di soldati nordisti cattura un treno ad Atlanta e tenta di portarlo a Chattanooga. Il macchinista Johnnie Gray (Keaton) li insegue per salvare i suoi due amori: la locomotiva "The General" e la fidanzata Annabelle. Uno dei capoloavori del cinema muto.
Cerca film simili
8.0
Come+vinsi+la+guerra
Come vinsi la guerra

1926

Cerca film simili
L'altro uomo

Guy Haines è un tennista di successo con una moglie isterica. Bruno Anthony è un miliardario con un padre di cui farebbe volentieri a meno. I due s'incontrano in treno e Bruno espone subito il suo progetto: se Guy gli fa fuori il padre, lui in cambio gli ucciderà la moglie. Guy rifiuta, ma Bruno mette lo stesso in atto il suo progetto e pretende che l'altro gli ricambi la 'cortesia'.
Cerca film simili
7.7
L%27altro+uomo
L'altro uomo

1951

Cerca film simili
Kung Fu Panda - I segreti della pergamena

Cinque animali molto diversi che solo per caso si ritrovano insieme, scoprono di poter formare una squadra vincente di kung fu grazie alla combinazione dei loro stili.
Cerca film simili
6.8
Kung+Fu+Panda+-+I+segreti+della+pergamena
Kung Fu Panda - I segreti della pergamena

2016

Cerca film simili
Assassinio sull'Orient Express

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.1
Assassinio+sull%27Orient+Express
Assassinio sull'Orient Express

2001

Cerca film simili
Santa's Surprise

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.7
Santa%27s+Surprise
Santa's Surprise

1947

Cerca film simili
TransSiberian

I due coniugi Roy e Jessie stanno sprofondando in una crisi, Roy per salvare il matrimonio decide di affrontare un viaggio con Jessie sulla linea transcontinentale russa Transiberiana, attraverseranno la Russia, la Mongolia e la Cina. Durante il viaggio però, salgono sul treno alcuni delinquenti e balordi che non perdono tempo a rovinare la riappacificazione dei due coniugi. Durante la fuga dai balordi, Roy e Jessie conoscono in un vagone un'altra coppia, Abby e Carlos, due venditori di matrioske. Il viaggio sarà rovinato da una escalation di violenza in costante aumento, sino al desiderato arrivo.
Cerca film simili
6.4
TransSiberian
TransSiberian

2008

Cerca film simili
The Midnight Express

Trama non disponibile
Cerca film simili
3.0
The+Midnight+Express
The Midnight Express

1924

Cerca film simili
Space Raiders

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.5
Space+Raiders
Space Raiders

1983

Cerca film simili
O psie, który jeździł koleją

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.6
O+psie%2C+kt%C3%B3ry+je%C5%BAdzi%C5%82+kolej%C4%85
O psie, który jeździł koleją

2023

Cerca film simili
Los Parchís contra el inventor invisible

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.2
Los+Parch%C3%ADs+contra+el+inventor+invisible
Los Parchís contra el inventor invisible

1981

Cerca film simili
Vagone letto per assassini

Sei persone viaggiano in un vagone-letto da Marsiglia a Parigi. All'arrivo, un donna viene trovata morta nella sua cuccetta. La polizia si mette alla ricerca delle altre persone,
Cerca film simili
6.9
Vagone+letto+per+assassini
Vagone letto per assassini

1965

Cerca film simili
Casper - Il film

Kibosh, capo supremo, decide che Casper debba spaventare almeno una persona prima di Natale. Il fantasmino decide quindi di recarsi a Kriss, nel Massachusetts, per far visita alla famiglia Jollimore per completare la sua missione. Ma per lui, che ha un animo gentile, non sarà impresa facile.
Cerca film simili
5.4
Casper+-+Il+film
Casper - Il film

2000

Cerca film simili
La morte corre sul fiume

Harry Powell, pastore protestante, uccide alcune vedove per denaro. Uccide anche Willa Harper, ma i suoi due figlioletti gli danno filo da torcere. Riescono a fuggire da lui allontanandosi sul fiume con una barca. In loro soccorso giunge una cara vecchietta, Rachel, che dà rifugio ai bambini abbandonati. Grande fiaba orrorifica, più per atmosfera che per scene violente, resa convincente da una regia secca e originale. Harry come orco, Rachel come fata e i due fratelli come Hansel e Gretel.
Cerca film simili
7.9
La+morte+corre+sul+fiume
La morte corre sul fiume

1955

Cerca film simili
Il Treno Per Il Darjeeling

Tre fratelli che non si parlano da un anno pianificano un viaggio in treno in India, con lo scopo di ritrovare se stessi e il legame reciproco che avevano un tempo.Circa un anno dopo la morte del loro padre e dopo che, apparentemente, hanno deciso di non comunicare più tra loro, Francis, il maggiore, riunisce i diversi fratelli dopo un incidente motociclistico quasi mortale, che lo ha lasciato avvolto da una maschera di bende. Sostenendo che i suoi fratelli sono stati la prima cosa a cui ha pensato quando è tornato cosciente dopo l'incidente, Francis ha organizzato un itinerario accurato e pianificato rigidamente, a bordo di un treno speciale, il Darjeeling Limited, ideato appositamente per provocare nei fratelli una rinascita spirituale che li unisse o che almeno li avvicinasse.
Cerca film simili
7.2
Il+Treno+Per+Il+Darjeeling
Il Treno Per Il Darjeeling

2007

Cerca film simili
Emil e i detectives

Una banda di ragazzini deve risolvere una missione impossibile: catturare un ladro per recuperare i risparmi di Emil. Tutti insieme riescono a vincere, perché trovare una soluzione vuol dire vivere un gioco che si chiama crescere.
Cerca film simili
6.2
Emil+e+i+detectives
Emil e i detectives

1964

Cerca film simili
Gangsters in agguato

Un pericoloso complotto mette a soqquadro una tranquilla cittadina. Il presidente degli Stati Uniti sta per arrivare nella cittadina californiana di Suddenly per qualche giorno di pesca. Mentre i servizi segreti stanno all’erta, un disilluso eroe di guerra – riciclatosi come sicario – e due complici sequestrano lo sceriffo e una famiglia in una villetta davanti alla quale passera’ il convoglio presidenziale: riusciranno a compiere l’attentato?
Cerca film simili
6.4
Gangsters+in+agguato
Gangsters in agguato

1954

Cerca film simili
Primaire

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.8
Primaire
Primaire

2017

Cerca film simili
Il club dei brutti

"Mantieni pulito!" - Il nuovo presidente lo prende sul serio, aspetto compreso. Quando Paul, le cui grandi orecchie da elefante sono abbastanza evidenti il giorno della foto di classe, e alcuni degli altri ragazzi "brutti" vengono portati in un viaggio a sorpresa, si rendono conto che il presidente vuole nasconderli. In fuga, Paul è aiutato da Sara, una dei ragazzini "carini". Avviano un club clandestino per combattere contro il presidente. Il movimento si trasforma presto in una rivoluzione. I bambini mostrano al mondo che anche i bambini possono sollevarsi e che non devi essere "carina" per essere un eroe!
Cerca film simili
6.5
Il+club+dei+brutti
Il club dei brutti

2019

Cerca film simili
Barricade

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
Barricade
Barricade

1939

Cerca film simili
Buster

Siamo in Inghilterra nel 1963. Buster, ladro da quattro soldi, fa parte di una banda che riesce a compiere una rapina record su un treno. La polizia cattura tutti meno Buster e Bruce, che fuggono ad Acapulco: Buster è con la moglie e la figlioletta. Finiti i soldi, Buster rimanda a Londra la sua signora con la bambina, poi cerca di raggiungerle, ma per la loro tranquillità finisce per costituirsi. La rapina è quella del treno Glasgow-Londra.
Cerca film simili
5.6
Buster
Les États-Unis d'Albert

Trama non disponibile
Cerca film simili
3.5
Les+%C3%89tats-Unis+d%27Albert
Les États-Unis d'Albert

2005

Cerca film simili
Train to Busan

Seok-wu è un manager finanziario separato dalla moglie: la piccola Su-an spesso si sente trascurata da lui e preferisce la compagnia della madre. Sul treno su cui viaggiano i due, per portare Su-an dalla madre che vive a Busan, sale una ragazza che riporta delle ferite strane sul corpo, simili al morso di un animale. Presto si trasformerà in zombi e sul treno per Busan si scatenerà l'inferno.
Cerca film simili
7.8
Train+to+Busan
Train to Busan

2016

Cerca film simili
Tre ragazzi per un bottino

Ex alpinista e scalatore, Tom Los Angeles (Robards) risente molti anni dopo di una caduta sull'Everest e rischia la paralisi totale. Occorre un intervento chirurgico che costa duecentomila dollari. La figlia dodicenne Madd (Stewart), che dal padre ha ereditato la passione per le scalate, ha un'idea: rapinare la banca in cui sua madre Molly (Beals) fa il capo della sicurezza. Il piano prevede l'aiuto di due amichetti di lei invaghiti: Gus (Thieriot), asso di computer, e Austin (Bleu), genio della meccanica. Fuga prevista a bordo di veloci go-kart.
Cerca film simili
5.6
Tre+ragazzi+per+un+bottino
Tre ragazzi per un bottino

2004

Cerca film simili
Il regno degli specchi storti

Re Cuthbert, sovrano del Regno degli Specchi, possiede la barba più lunga che mai si sia vista. Così lunga che si riversa nelle strade, si spande in ogni angolo del regno. E così ammirata che nessun suddito si vuol privare di un solo pelo. Ma c'è chi è scontento: Rufus, il giovane barbiere. Una notte, Rufus, deciso a cambiare la moda, va dal re per tagliargli la barba di nascosto e scopre che...
Cerca film simili
6.9
Il+regno+degli+specchi+storti
Il regno degli specchi storti

1963

Cerca film simili
Clockers

Dal romanzo omonimo di Richard Price. Della morte violenta del gestore notturno di un fast food a Brooklyn (New York) si accusa un nero, onesto padre di famiglia, ma l'anziano poliziotto bianco Rocco Klein concentra le indagini su un suo fratello sedicenne che spaccia droga pesante. Sul piano del racconto realistico corale sulla cultura della droga e della violenza nei ghetti neri, alimentata dai mass media, è ineccepibile, ma su quello dei risultati espressivi rivela uno S. Lee riconciliato e un po' incerto. In un primo tempo doveva essere diretto da Martin Scorsese che ne è uno dei produttori.
Cerca film simili
6.7
Clockers
Clockers

1995

Cerca film simili
Six Shooter

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.2
Six+Shooter
Six Shooter

2004

Cerca film simili
Rabarber

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.4
Rabarber
Rabarber

2014

Cerca film simili
Far til fire

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.4
Far+til+fire
Far til fire

1953

Cerca film simili
Peter Bell 2 - A caccia della corona dello zar

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.4
Peter+Bell+2+-+A+caccia+della+corona+dello+zar
Peter Bell 2 - A caccia della corona dello zar

2003

Cerca film simili
Il tempo di Iblard

Iblard jikan ("Il tempo di Iblard") è un OAV dello Studio Ghibli della durata di circa 30 minuti ed è diviso in 8 parti, ognuna sviluppata partendo da alcuni dipinti di Naohisa Inoue e con alcune parti animate in computer grafica. L'anime non ha una trama evidente, è come una serie di dipinti in cui si notano solo alcune parti o figure in movimento, le prime immagini sono relativamente realistiche poi diventano man mano più surreali e oniriche. È praticamente privo di dialoghi.
Cerca film simili
6.7
Il+tempo+di+Iblard
Il tempo di Iblard

2007

Cerca film simili
Secret Agent Dingledorf and His Trusty Dog Splat

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.5
Secret+Agent+Dingledorf+and+His+Trusty+Dog+Splat
Secret Agent Dingledorf and His Trusty Dog Splat

2021

Cerca film simili
Nome in codice: Broken Arrow

Due esperti piloti dell'aeronautica, Vic e Riley, devono collaudare uno Stealth con due testate nucleari. Vic ruba le testate atomiche per ricattare il governo e Riley dovrà recuperarle.
Cerca film simili
6.0
Nome+in+codice%3A+Broken+Arrow
Nome in codice: Broken Arrow

1996

Cerca film simili
Ant Bully - Una vita da formica

Appena arrivato in una nuova citta, senza amici e tormentato da un bullo del quartiere, il piccolo Lucas Nickle sfoga la sua frustrazione su un nido di innocenti formiche del suo giardino. Ma un giorno le formiche reagiscono. Usando una pozione magica, fanno rimpicciolire Lucas alle loro dimensione e lo condannano a vivere come una formica nella loro colonia. In questo nuovo mondo, Lucas imparerà un'importante lezione sull'amicizia, inizierà a vedere la vita in modo diverso e infine troverà il coraggio per difendersi.
Cerca film simili
5.7
Ant+Bully+-+Una+vita+da+formica
Ant Bully - Una vita da formica

2006

Cerca film simili
Barbie e il lago dei cigni

Barbie, nel ruolo di Odette, insegue un unicorno nella foresta incantata. Qui viene trasformata in cigno da Rothbart, uno stregone cattivo che vuole sconfiggere la cugina di Odette, la Regina delle Fate, ed impadronirsi della foresta. La Regina delle Fate fa in modo che Odette riprenda forme umane durante la notte per trasformarsi nuovamente in cigno al sorgere del sole. Solamente Odette, con il suo coraggio e la sua intelligenza, potrà; salvare la foresta incantata dal malvagio Rothbart.
Cerca film simili
7.0
Barbie+e+il+lago+dei+cigni
Barbie e il lago dei cigni

2003

Cerca film simili
Arresti familiari

Lo studente liceale Grover Beindorf e la sua sorellina più piccola Stacy, quando i loro genitori, Janet e Ned, decidono di divorziare dopo ben diciotto anni di matrimonio, trovano che mamma e papà si comportino in modo infantile e così pensano bene di chiuderli a chiave in cantina. Là i due coniugi in crisi resteranno prigionieri fino a che non saranno riusciti a venire a capo dei loro problemi e a riconciliarsi. Seguendo l'esempio di Grover e Stacy, alcuni loro compagni di scuola decidono di fare lo stesso con i propri genitori per fargli risolvere i loro rispettivi problemi familiari.
Cerca film simili
5.3
Arresti+familiari
Arresti familiari

1996

Cerca film simili
Gardens of the Night

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.1
Gardens+of+the+Night
Gardens of the Night

2008

Cerca film simili
La furia umana

Cody ha organizzato una sanguinosa rapina e per crearsi un alibi si è autoaccusato di un piccolo furto avvenuto nel medesimo tempo. Ma mentre è in prigione per scontare la lieve pena, viene a sapere che la moglie è fuggita con un suo amico.
Cerca film simili
7.7
La+furia+umana
La furia umana

1949

Cerca film simili
Galaxy Express 999 - Il film

Galaxy Express 999 è ambientato nell'anno 2021, in un futuro ad alta tecnologia, dove una rete ferroviaria interstellare si estende ormai per tutta la galassia, treni spaziali fanno servizio ogni giorno e persone con un "corpo meccanico" stanno spingendo l'umanità verso l'estinzione. In quegli anni sulla Terra viene progettata Megalopolis, città modernissima dal clima sempre controllato, dove gli abitanti hanno un corpo meccanico che consente loro di vivere fino a duemila anni. I poveri non possono permettersi un corpo meccanico e vivono in tuguri ai margini della città. Una madre e un figlio poveri, tra i primi, vengono a sapere che esiste un pianeta dove si può ricevere gratuitamente un corpo meccanico. Per andarci devono raggiungere Megalopolis e da lì proseguire il viaggio con il Galaxy Express 999, un treno spaziale dalla tecnologia avanzatissima che appare guidata, però, da una classica locomotiva a vapore.
Cerca film simili
6.7
Galaxy+Express+999+-+Il+film
Galaxy Express 999 - Il film

1979

Cerca film simili
London to Brighton

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.3
London+to+Brighton
London to Brighton

2006

Cerca film simili
Il colonnello Von Ryan

Abbattuto con il suo aereo, il colonnello Ryan viene fatto prigioniero e rinchiuso in un campo di concentramento. Il campo è in condizioni pietose, sia per colpa del maggiore fascista, che per l'ostruzionismo di un maggiore inglese. Ryan avvia delle forme di collaborazione che però gli valgono il soprannome, spregiativo, di Von Ryan. Alla liberazione, i prigionieri finiscono in mano ai tedeschi, ma Ryan organizza un'audace fuga.
Cerca film simili
7.1
Il+colonnello+Von+Ryan
Il colonnello Von Ryan

1965

Cerca film simili
Timebreakers - auf der Suche nach dem geheimnisvollen Heidekristall

Trama non disponibile
Cerca film simili
Timebreakers+-+auf+der+Suche+nach+dem+geheimnisvollen+Heidekristall
Timebreakers - auf der Suche nach dem geheimnisvollen Heidekristall

2016

Cerca film simili