Six Shooter (2004)

(7,2) basato su 230 voti
Registi
Data di uscita
ott 14, 2004
Durata
00h 27m
Disponibile in streaming su

Film Simili a Six Shooter

Marty Feldman: Six Degrees of Separation

A documentary about the legendary and influential comedian, actor and writer, who went out from the BBC to conquer Hollywood, but sadly the system quickly withdrew its support when they couldn't contain his talents. This portrait is spiked with many comments from people who knew Feldman privately or had dealt with him professionally. His early death sadly rendered him all but forgotten by the public. The compilation consists of interviews, some film clips and photos as well as various audio clips from him.
Cerca film simili
7.8
Marty+Feldman%3A+Six+Degrees+of+Separation
Marty Feldman: Six Degrees of Separation

2008

Cerca film simili
Six-String Samurai

In a post-apocalyptic world where the Russians have taken over a nuked USA and Elvis is king of Lost Vegas, Buddy is a '50s rocker and wandering warrior rolled into one, too-cool package. Armed with his six-string in one hand and his sword in the other, Buddy is on his way to Vegas to succeed Elvis as King. Along the way, he saves an orphan who decides to tag along.
Cerca film simili
6.2
Six-String+Samurai
Six-String Samurai

1998

Cerca film simili
The Vampires of Poverty

Two filmmakers travel around impoverished sectors of the cities of Bogotá and Cali in search of the images of abjection needed to complete a documentary commissioned by German TV. Meanwhile, another camera captures these “vampire” filmmakers feeding off the misery of their marginal subjects.
Cerca film simili
7.4
The+Vampires+of+Poverty
The Vampires of Poverty

1978

Cerca film simili
Two Cars, One Night

Sometimes first love is found in the most unlikely of places, like in the carpark outside the Te Kaha pub.
Cerca film simili
6.6
Two+Cars%2C+One+Night
Two Cars, One Night

2004

Cerca film simili
Sei minuti a mezzanotte

Estate 1939. Le famiglie più influenti della Germania nazista hanno mandato le loro figlie e finire le scuole in una città inglese sul mare. Lo scopo è quello di imparare bene l'inglese e prepararsi a essere ambasciatrici del nazionalsocialismo e della sua visione del futuro. Un insegnante si rende conto del pericolo che si profila all'orizzonte ma nessuno crede alle sue parole: le stesse autorità si convincono che abbia egli un grosso problema.
Cerca film simili
6.3
Sei+minuti+a+mezzanotte
Sei minuti a mezzanotte

2020

Cerca film simili
Un poliziotto da happy hour

Il sergente Gerry Boyle è un poliziotto di provincia irlandese, con una personalità conflittuale, un senso dell'umorismo sovversivo, una madre morente, una predilezione per le prostitute, e assolutamente nessun interesse nel contrabbando internazionale di cocaina che ha portato l'agente dell'FBI Wendell Everett alla sua porta.
Cerca film simili
7.0
Un+poliziotto+da+happy+hour
Un poliziotto da happy hour

2011

Cerca film simili
The Six Million Dollar Man

Colonel Steve Austin, astronaut and test pilot, is badly injured when he crashes while testing an experimental aircraft. A covert government agency (OSI) is willing to pay for special prosthetics to replace the eye, arm and both legs he lost in the crash. Highly advanced technology (bionics) built into them will make him faster, stronger and more resilient than normal. In return they want him to become a covert agent for the OSI. It will cost $6,000,000 to rebuild Steve Austin.
Cerca film simili
6.7
The+Six+Million+Dollar+Man
The Six Million Dollar Man

1973

Cerca film simili
Il mondo di Apu

Apu vive a Calcutta, ha dovuto smettere di studiare per difficoltà economiche e non riesce a trovare lavoro. Si sposa con Apurna che morirà nel dare alla luce un bambino mentre lui è altrove. Apu, disperato, cercherà di ritrovare il figlio. Nel frattempo è stato assunto come operaio in una fabbrica.
Cerca film simili
8.2
Il+mondo+di+Apu
Il mondo di Apu

1959

Cerca film simili
The Pixar Story

L’evoluzione dei film d’animazione si intreccia inevitabilmente con la turbolenta e spettacolare storia della Pixar, studio d’animazione fondato da George Lucas e finanziato anche da Steve Jobs prima di essere acquistato dalla Disney.
Cerca film simili
7.5
The+Pixar+Story
The Pixar Story

2007

Cerca film simili
Il diario di un curato di campagna

Il film racconta le esperienze di un giovane prete al suo primo incarico nella parrocchia di un piccolo paese. Malgrado il suo impegno pastorale sia totale, non riesce a scalfire la diffidenza dei paesani. Nemmeno la conversione in extremis di una nobildonna vissuta sempre in preda all'odio e al rancore serve ad attirargli le simpatie dei parrocchiani. Stanco e gravemente malato, il sacerdote muore solo, ma in pace con se stesso
Cerca film simili
7.5
Il+diario+di+un+curato+di+campagna
Il diario di un curato di campagna

1951

Cerca film simili
La tela animata

In un quadro, lasciato incompiuto da un pittore e raffigurante un castello, dei giardini e un bosco, convivono tre categorie di personaggi. Mentre i Completi sono interamente dipinti, gli Incompleti sono privi dei colori e gli Schizzi sono semplicemente abbozzati. Credendosi superiori, i Completi prendono possesso del castello, cacciano gli Incompleti e assoggettano gli Schizzi. Per riportare l'armonia nel dipinto, il giovane incompleto Ramo decide di uscire dal dipinto e partire alla ricerca del pittore per invitarlo a terminare l'opera. A lui si uniscono anche lo schizzo Piuma e la completa Lola per un'avventura che li porta a scoprire i motivi che hanno spinto il pittore a lasciare tutto in sospeso.
Cerca film simili
7.1
La+tela+animata
La tela animata

2011

Cerca film simili
Il bacio della pantera

A New Orleans la giovanissima e vergine Irena Gallier incontra suo fratello maggiore Paul, un pastore protestante, mai conosciuto prima perché, dopo la morte dei genitori, entrambi addestratori di animali, lei fu mandata in orfanotrofio. La governante di casa Gallier aiuta Irena a stabilirsi nella casa del fratello, ma questi scompare misteriosamente. In un motel, intanto, una prostituta trova al posto di un cliente una pantera, che la sbrana letteralmente. L'animale viene poi catturato dalla polizia e da una squadra di zoologi: Oliver Yates, Alice Perrin e Joe Creigh.
Cerca film simili
6.1
Il+bacio+della+pantera
Il bacio della pantera

1982

Cerca film simili
Goon

Etichettato come un reietto dalla sua famiglia di intelligentoni, un buttafuori supera le poche probabilità che aveva di condurre alla gloria una squadra di hockey di semi professionisti disadattati che da molto non vincevano, battendo tutto ciò che si trova davanti alla loro strada.
Cerca film simili
6.4
Goon
Un bacio romantico

Per superare la traumatica separazione con il proprio fidanzato, la giovane Elizabeth (Norah Jones) parte per un lungo viaggio attraverso gli Stati Uniti, nonostante l'affettuosa amicizia di Jeremy (Jude Law). Per mantenersi Elizabeth si trova a lavorare in un piccolo caffè, dove conosce diverse persone, tutte più o meno tormentate, come Arnie (David Strathairn), poliziotto dal passato difficile e abbandonato dalla moglie (Rachel Weisz) o Leslie (Natalie Portman), una sfortunata giocatrice d'azzardo. In questo nuovo ambiente Elizabeth capisce il vero significato della solitudine e della disperazione.
Cerca film simili
6.4
Un+bacio+romantico
Un bacio romantico

2007

Cerca film simili
The Machine

In un futuro prossimo, in piena seconda guerra fredda, il Ministero della difesa britannico è alla ricerca di una potente arma che possa costituire un'eventuale carta vincente. Il programmatore Vincent McCarthy (Toby Stephens) fornisce involontariamente una soluzione quando mette a punto la Macchina (Caity Lotz), un cyborg super forte dalle caratteristiche umane. Quando un bug di programmazione fa sì che la Macchina decimi i colleghi del laboratorio in cui lavora, Vincent decide di dar seguito a quella che è ormai diventata un'ossessione lontano da occhi indiscreti.
Cerca film simili
5.9
The+Machine
The Machine

2013

Cerca film simili
La marcia dei pinguini

Il pinguino imperatore che vive nelle regioni antartiche deve migrare per diversi mesi in determinate zone per riprodursi e allevare i propri figli. La marcia dei pinguini segue da vicino il viaggio di una colonia e successivamente una coppia di questi che affronta diverse marce affinché il piccolo possa resistere al freddo e alla fame del periodo dopo la sua nascita. Il film mostra le sofferenze dei pinguini durante la loro riproduzione, partendo dalla marcia che dall'oceano li porterà all'interno della regione ghiacciata. Qui si formeranno le coppie che si riprodurranno e aspetteranno la nascita del loro unico figlio. Alcuni piccoli muoiono dal freddo ed il motivo è perché uno dei pinguini ha sbagliato qualche passo della loro danza facendo così cadere l'uovo nel ghiaccio e facendolo congelare... e allora la madre va a rubare il figlio ad un altro pinguino
Cerca film simili
7.1
La+marcia+dei+pinguini
La marcia dei pinguini

2005

Cerca film simili
Clerks II

Dante Hicks e Randal Graves, costretti a trovarsi una nuova occupazione, si ritrovano nel fantastico mondo dei fast-food, portando con loro gli stessi atteggiamenti schietti, le oltraggiose volgarità e la sconfinata passione nel prendersi gioco dei clienti di sempre.
Cerca film simili
6.9
Clerks+II
Clerks II

2006

Cerca film simili
One Life

Nelle settimane che precedono lo scoppio della Seconda guerra mondiale, Nicholas Winton, agente di cambio londinese, diviene il promotore di un piano apparentemente impossibile che finirà per salvare 669 bambini dall'avanzata nazista in Cecoslovacchia.
Cerca film simili
7.7
One+Life
One Life

2023

Cerca film simili
Angeli perduti

Un killer professionista si impegna in quello che dovrà essere il suo ultimo lavoro, spalleggiato da una donna misteriosa e sfuggente. Sullo scenario di una Hong Kong notturna e semideserta, i due incroceranno i loro destini con quelli di una ragazza in cerca del suo ex-fidanzato e di un eccentrico muto.
Cerca film simili
7.7
Angeli+perduti
Angeli perduti

1995

Cerca film simili
Submarine

Ambientato nel Galles, racconta le comiche vicissitudini di Oliver, un quindicenne impegnato a risollevare il morale del padre da lui considerato depresso e ad impedire la presunta relazione tra la madre ed il suo insegnante di danza.
Cerca film simili
7.4
Submarine
Submarine

2011

Cerca film simili
Oxygen

Una giovane donna si risveglia in una capsula criogenica, ma non si ricorda chi è o come sia finita lì. L'ossigeno sta per finire e lei deve recuperare la memoria per cercare di uscire dal suo incubo.
Cerca film simili
6.6
Oxygen
I 400 colpi

Parigi. Antoine Doinel è un dodicenne che vive, con la madre ed il patrigno, una situazione familiare poco felice. Nel piccolo appartamento non c'è molto spazio per lui... A scuola è un ragazzo difficile da gestire. L'unico suo buon amico è René, compagno di scuola e di bricconate.
Cerca film simili
8.0
I+400+colpi
I 400 colpi

1959

Cerca film simili
Locke

Ivan Locke ha la famiglia perfetta, un lavoro da sogno, e l’indomani segnerà il coronamento della sua carriera. Ma una telefonata lo costringerà a prendere una decisione che metterà tutto a rischio.
Cerca film simili
6.9
Locke
Caccia a Ottobre Rosso

Nel 1984 "Ottobre Rosso", il più sofisticato sottomarino atomico dell'Urss, parte per una missione di cui gli americani non riescono a decifrare il significato. Finché l'agente della CIA Jack Ryan intuisce che il comandante Ramius intende disertare e consegnare il sommergibile agli americani. Anche i sovietici hanno però intuito il progetto e si mettono quindi sulle tracce di "Ottobre Rosso" per distruggerlo.
Cerca film simili
7.4
Caccia+a+Ottobre+Rosso
Caccia a Ottobre Rosso

1990

Cerca film simili
La migliore offerta

Virgil Oldman è un sessantenne antiquario e battitore d'aste di elevata professionalità. Conduce una vita tanto lussuosa quanto solitaria. Non ha mai avuto una donna al suo fianco e tutta la sua passione è rivolta all'arte. Fino a quando riceve un incarico telefonico da Claire, giovane erede di una ricca famiglia. La ragazza, che vuole venga fatta una valutazione degli oggetti preziosi che arredano la sua villa e di cui vuole liberarsi, non si presenta mai agli appuntamenti. Virgil viene così attratto da questa committente nascosta fino al punto di scoprire il suo segreto. Intanto, nel corso dei sopralluoghi, trova nei sotterranei dell'abitazione parti di un meccanismo che si rivela essere di produzione molto antica.
Cerca film simili
7.8
La+migliore+offerta
La migliore offerta

2013

Cerca film simili
7 psicopatici

Marty è uno sceneggiatore alla disperata ricerca di ispirazione per uno script, Sette psicopatici, sul quale sta lavorando. L’uomo viene coinvolto nei piani di Billy e Hans, che progettano sequestri canini. Le cose prendono una brutta piega quando l’adorato cagnolino del gangster Charlie scompare…
Cerca film simili
6.8
7+psicopatici
7 psicopatici

2012

Cerca film simili
La truffa dei Logan

Nel tentativo di risollevare le sorti della famiglia, i fratelli Jimmy e Clyde Logan si organizzano per mettere a segno una rapina alla Charlotte Motor Speedway, durante la leggendaria gara di auto Coca-Cola 600 e per attuare l’ambizioso piano ricorrono all’aiuto dell’esperto in esplosioni Joe Bang. Proprio quando sembra che il colpo del secolo sia stato portato a termine, un’inarrestabile agente FBI, Sarah Grayson, inizia a ficcare il naso sulla scena del crimine, sospettando di tutto e di tutti coloro che incontra.
Cerca film simili
6.7
La+truffa+dei+Logan
La truffa dei Logan

2017

Cerca film simili
The Blair Witch Project - Il mistero della strega di Blair

Heather, Joshua e Michael, tre studenti di regia, vogliono girare un documentario su una leggenda locale, quella della strega di Blair che che vivrebbe nei boschi presso Burkettsville, nel Maryland, dove tanti bambini sono scomparsi negli anni '40...
Cerca film simili
6.3
The+Blair+Witch+Project+-+Il+mistero+della+strega+di+Blair
The Blair Witch Project - Il mistero della strega di Blair

1999

Cerca film simili
The Pale Blue Eye - I delitti di West Point

West Point, 1830. Nelle prime ore di un mattino invernale, viene ritrovato il cadavere di un cadetto. Ma dopo che il corpo giunge in obitorio, la tragedia assume toni brutali quando si scopre che il cuore del ragazzo è stato rimosso con precisione. Temendo danni irreparabili per l'accademia militare appena inaugurata, i direttori si rivolgono al detective locale Augustus Landor per risolvere l'omicidio. Ostacolato dal codice del silenzio tra le reclute, Landor assolda uno di loro per eseguire le indagini, un eccentrico cadetto di nome Edgar Allan Poe che disprezza la rigidità del mondo militare e ama la poesia.
Cerca film simili
6.8
The+Pale+Blue+Eye+-+I+delitti+di+West+Point
The Pale Blue Eye - I delitti di West Point

2022

Cerca film simili
La ballata di Buster Scruggs

La Ballata di Buster Scruggs è un film antologico western che racconta sei storie distinte, ambientate sulla selvaggia frontiera americana, e narrate attraverso la voce unica e incomparabile dei fratelli Joel ed Ethan Coen. I sei capitoli attraversano il vecchio West, portando in scena diversi personaggi con rimandi ai momenti salienti del genere western. Si va dal cantautore al rapinatore di banche, dall'artista itinerante al cercatore d'oro, dalle promesse d'amore alla diligenza nella prateria, il tutto contornato da una più o meno massiccia dose - a seconda dei casi - di humor e ironia sulla vita.
Cerca film simili
7.1
La+ballata+di+Buster+Scruggs
La ballata di Buster Scruggs

2018

Cerca film simili
X-Men - Conflitto finale

Finalmente la sfida tra umani e mutanti sta per subire una svolta decisiva: questi ultimi verranno accettati e integrati nella comunità se decideranno di sottoporsi alla cura per la sottrazione dei loro poteri. Il dottor Xavier e i suoi seguaci, fedeli al concetto di tolleranza, si trovano ancora una volta a dover combattere contro l'ostile Magneto e il suo esercito di mutanti ribelli che si è arricchito di una nuova terribile alleata: la Fenice Nera, ovvero la rediviva Jane Grey passata dall'altra parte della barricata...
Cerca film simili
6.4
X-Men+-+Conflitto+finale
X-Men - Conflitto finale

2006

Cerca film simili
Glass

L'orda, ossia Kevin Wendell Crumb e le sue altre numerose personalità, ha catturato un nuovo gruppo di ragazze e si prepara a "sacrificarle" alla Bestia. È però sulle sue tracce il vigilante David Dunn, che grazie all'aiuto del figlio e alle sue visioni psichiche arriva presto a un confronto con il feroce avversario. Entrambi però finiscono catturati dalla polizia e dalla psichiatra Ellie Staple e rinchiusi in un istituto psichiatrico, lo stesso dove da 19 anni è prigioniero "l'uomo di vetro", il geniale Elijah Price. Per lui sarà finalmente l'occasione di dimostrare al mondo che le sue teorie sugli esseri dotati di superpoteri sono reali. Nel mentre il figlio di David, la ragazza sopravvissuta all'Orda e la madre di Elijah cercano di salvare i propri cari dalle cure di Ellie Staple.
Cerca film simili
6.7
Glass
(500) giorni insieme

Tom Hansen vive a Los Angeles, è un giovane scrittore di cartoline presso una società di biglietti d’auguri che si esercita anche per diventare un architetto. Alla società di cartoline arriva Sole Finn, la nuova assistente del capo, e viene presentata a Tom: per lui è subito colpo di fulmine, ma i due punti di vista nettamente contrari sull’idea di rapporti privati si fanno subito vedere e saranno alla causa della loro rottura.
Cerca film simili
7.3
%28500%29+giorni+insieme
(500) giorni insieme

2009

Cerca film simili
Tre manifesti a Ebbing, Missouri

Sono passati mesi e l’omicidio di sua figlia è rimasto irrisolto, così Mildred Hayes decide di smuovere le autorità, commissionando tre manifesti alle porte della sua città, ognuno dei quali grida un messaggio provocatorio e preciso, diretti a William Willoughby il venerato capo della polizia locale. Quando viene coinvolto anche il suo secondo ufficiale, Dixon, ragazzo immaturo e dal temperamento violento, la battaglia tra Mildred e le forze dell’ordine di Ebbing è dichiaratamente aperta.
Cerca film simili
8.1
Tre+manifesti+a+Ebbing%2C+Missouri
Tre manifesti a Ebbing, Missouri

2017

Cerca film simili
I predatori dell'arca perduta

Dopo essere stato derubato di un prezioso idolo, Indiana Jones ritorna all'università da insegnante. Qui i servizi segreti gli offriranno il compito di trovare l'arca dell'alleanza e cercare così di non farla cadere nelle mani dei tedeschi. Giunto nel Nepal, incontrerà Marion, una sua vecchia conoscenza, con la quale giungerà dall'amico Sallah, trovando ospitalità e svolgendo da lì la definitiva ricerca dell'arca.
Cerca film simili
7.9
I+predatori+dell%27arca+perduta
I predatori dell'arca perduta

1981

Cerca film simili
An Eye for an Eye

Trama non disponibile
Cerca film simili
An+Eye+for+an+Eye
An Eye for an Eye

2004

Cerca film simili
Kill or Be Killed

Trama non disponibile
Cerca film simili
Kill+or+Be+Killed
Kill or Be Killed

2004

Cerca film simili
Margarita y el lobo

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.1
Margarita+y+el+lobo
Margarita y el lobo

1969

Cerca film simili
Melon Rainbow

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.1
Melon+Rainbow
Melon Rainbow

2016

Cerca film simili
La partita lenta

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
La+partita+lenta
La partita lenta

2009

Cerca film simili
EMPÍREO

Trama non disponibile
Cerca film simili
EMP%C3%8DREO
EMPÍREO

2023

Cerca film simili
The Möbius Trip

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.5
The+M%C3%B6bius+Trip
The Möbius Trip

2023

Cerca film simili
Caramel

Cinque donne si incontrano nel colorato e sensuale scenario di un salone di bellezza, e confrontano i loro problemi: Layale è innamorata di un uomo sposato; Nisrine, musulmana, è spaventata dalla prospettiva del suo imminente matrimonio, perché non è vergine; Rima è tormentata dalla propria attrazione verso il suo stesso sesso; Jamale non vuole invecchiare; Rose ha sacrificato sé stessa per occuparsi della sorella maggiore.
Cerca film simili
6.9
Caramel
Caramel

2007

Cerca film simili
L'échappée

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.2
L%27%C3%A9chapp%C3%A9e
L'échappée

2009

Cerca film simili
Carlota

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
Carlota
Carlota

2013

Cerca film simili
GOVERNMENT MAN

Trama non disponibile
Cerca film simili
GOVERNMENT+MAN
GOVERNMENT MAN

2022

Cerca film simili
MR. SELF DESTRUCT

Trama non disponibile
Cerca film simili
MR.+SELF+DESTRUCT
MR. SELF DESTRUCT

2022

Cerca film simili
He Fell in Love with a Pen

Trama non disponibile
Cerca film simili
He+Fell+in+Love+with+a+Pen
He Fell in Love with a Pen

2021

Cerca film simili
Marvelous and the Black Hole

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.7
Marvelous+and+the+Black+Hole
Marvelous and the Black Hole

2022

Cerca film simili
Bertin

Trama non disponibile
Cerca film simili
Bertin
Gli occhi del delitto

Il sergente John Berlin trova in una discarica la mano di una ragazza accanto a un barbone ucciso. Il caso sembra collegato a una serie di omicidi di giovani cieche. C'è una "testimone", Helena. Anche lei non vede, ma ha udito la voce dell'assassino. John se ne innamora e si appassiona alle indagini. Inspiegabilmente osteggiato da un collega, è addirittura incriminato e arrestato, mentre il vero killer si prepara a far fuori Helena.
Cerca film simili
6.0
Gli+occhi+del+delitto
Gli occhi del delitto

1992

Cerca film simili
Red Rock West

In viaggio verso il Wyoming Michael arriva a Red Rock, un tempo, florida cittadina petrolifera. Il padrone del locale caffè, Wayne, lo scambia per il killer che ha assoldato per far fuori la moglie. Michael accetta, intasca la somma, ma poi spiffera tutto alla donna che gli offre il doppio per far fuori il marito. Michael accetta anche questo incarico e poi fugge. Nel frattempo però il vero killer è arrivato e non vuole rinunciare alla sua parte di soldi...
Cerca film simili
6.7
Red+Rock+West
Red Rock West

1993

Cerca film simili
Misterioso omicidio a Manhattan

L'agente editoriale Larry Lipton e sua moglie Carol (Woody Allen e Diane Keaton) fanno casuale conoscenza in ascensore con i loro vicini di appartamento, Paul e Lillian House (Jerry Adler e Lynn Cohen), una benestante coppia di mezza età, senza figli. La sera successiva, rientrando nel loro appartamento, i Lipton scoprono che Lillian House è appena deceduta in casa, apparentemente colpita da un infarto.
Cerca film simili
7.3
Misterioso+omicidio+a+Manhattan
Misterioso omicidio a Manhattan

1993

Cerca film simili
Fearless - Senza paura

Un architetto riesce a salvare la propria vita e quella di un ragazzo in seguito a un disastro aereo. Il suo più grande amico però muore e il protagonista diventa come un essere etereo, senza più paure e in perenne trance. Conosce una donna che ha perso il suo piccolo e nasce un'amicizia che rischia di incrinare il suo matrimonio.
Cerca film simili
6.9
Fearless+-+Senza+paura
Fearless - Senza paura

1993

Cerca film simili
Wake Up

Trama non disponibile
Cerca film simili
Wake+Up
Wake Up

2016

Cerca film simili
Mamma vet bäst

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.7
Mamma+vet+b%C3%A4st
Mamma vet bäst

2016

Cerca film simili
Transfer

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.2
Transfer
Transfer

1966

Cerca film simili
The Warrior - The Iron Claw

La famiglia Von Erech ha avuto enorme successo nel circuito del Wrestling degli anni 80, rendendo famosa la mossa detta Iron Claw, ossia una presa alla testa con pressione su diversi punti del cranio. Ma la famiglia è anche segnata dalla sfortuna e, soprattutto, da relazioni fortemente competitive e tossiche, alle quali diversi figli del patriarca Frizt finiranno per non sopravvivere.
Cerca film simili
7.6
The+Warrior+-+The+Iron+Claw
The Warrior - The Iron Claw

2023

Cerca film simili
Finding Jedda

Trama non disponibile
Cerca film simili
Finding+Jedda
Finding Jedda

2021

Cerca film simili
Glen

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
Glen
Jungle

Trama non disponibile
Cerca film simili
Jungle
Andover

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.2
Andover
Andover

2018

Cerca film simili
Don't Get Nervous

Trama non disponibile
Cerca film simili
Don%27t+Get+Nervous
Don't Get Nervous

1929

Cerca film simili
My Best Friend

Trama non disponibile
Cerca film simili
1.0
My+Best+Friend
My Best Friend

2019

Cerca film simili
Les Tombeurs

Trama non disponibile
Cerca film simili
10.0
Les+Tombeurs
Les Tombeurs

2019

Cerca film simili
I morti non muoiono

In una piccola e tranquilla cittadina, gli zombie si alzano improvvisamente per terrorizzare la città. Ora tre poliziotti con gli occhiali e uno strano esperto scozzese dell'obitorio devono unirsi per sconfiggere i non morti.
Cerca film simili
5.4
I+morti+non+muoiono
I morti non muoiono

2019

Cerca film simili
Garbo och Lenin

Trama non disponibile
Cerca film simili
Garbo+och+Lenin
Garbo och Lenin

2018

Cerca film simili
This House Has People in It

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.5
This+House+Has+People+in+It
This House Has People in It

2016

Cerca film simili
Edna

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
Edna
Le corps des anges

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.2
Le+corps+des+anges
Le corps des anges

2016

Cerca film simili