Team Foxcatcher (2016)

(7) basato su 124 voti
Registi
Data di uscita
apr 18, 2016
Durata
01h 31m
Generi
Disponibile in streaming su

Film Simili a Team Foxcatcher

Foxcatcher - Una storia americana

Ispirato a fatti realmente accaduti, FOXCATCHER - Una storia americana racconta la fosca e affascinante storia dell'improbabile e sostanzialmente tragico rapporto tra un eccentrico miliardario e due campioni di lotta libera. Quando il lottatore medaglia d'oro alle Olimpiadi Mark Schultz viene invitato dal facoltoso erede John du Pont a trasferirsi nella residenza di famiglia per aiutarlo a formare una squadra da allenare in vista dei giochi olimpici di Seul del 1988 nella sua nuova struttura sportiva all'avanguardia, Schultz coglie al volo l'opportunità, sperando di potersi concentrare sul suo allenamento e di riuscire finalmente ad uscire dall'ombra del suo venerato fratello, Dave.
Cerca film simili
6.7
Foxcatcher+-+Una+storia+americana
Foxcatcher - Una storia americana

2014

Cerca film simili
10 Cloverfield Lane

Dopo un incidente d’auto, una giovane donna si risveglia apparentemente intrappolata. Teme, infatti, di essere stata rapita dal suo soccorritore che afferma di averla salvata da un attacco chimico che ha reso il mondo esterno inabitabile. Incerta su cosa credere, la ragazza decide di fuggire dal rifugio, qualunque siano i pericoli che l’attendono nel mondo esterno.
Cerca film simili
7.0
10+Cloverfield+Lane
10 Cloverfield Lane

2016

Cerca film simili
The Propaganda Game

North Korea. The last communist country in the world. Unknown, hermetic and fascinating. Formerly known as “The Hermit Kingdom” for its attempts to remain isolated, North Korea is one of the largest sources of instability as regards world peace. It also has the most militarized border in the world, and the flow of impartial information, both going in and out, is practically non-existent. As the recent Sony-leaks has shown, it is the perfect setting for a propaganda war.
Cerca film simili
7.0
The+Propaganda+Game
The Propaganda Game

2015

Cerca film simili
Pulp Fiction

Le vite di due gangster, di un pugile e della moglie di un potente boss della malavita finiscono per intrecciarsi in una paradossale storia di violenza, vendetta e redenzione.
Cerca film simili
8.5
Pulp+Fiction
Pulp Fiction

1994

Cerca film simili
Sopravvissuto - The Martian

Durante una missione su Marte, l’astronauta Mark Watney (Matt Damon) viene considerato morto dopo una forte tempesta e per questo abbandonato dal suo equipaggio. Ma Watney è sopravvissuto e ora si ritrova solo sul pianeta ostile. Con scarse provviste, Watney deve attingere al suo ingegno, alla sua arguzia e al suo spirito di sopravvivenza per trovare un modo per segnalare alla Terra che è vivo. A milioni di chilometri di distanza, la NASA e un team di scienziati internazionali lavorano instancabilmente per cercare di portare “il marziano” a casa, mentre i suoi compagni cercano di tracciare un’audace, se non impossibile, missione di salvataggio.
Cerca film simili
7.7
Sopravvissuto+-+The+Martian
Sopravvissuto - The Martian

2015

Cerca film simili
American Psycho

New York, 1987: Patrick Bateman è uno yuppie ricco che lavora nell'ambiente di Wall Street come dirigente di una società finanziaria che si occupa di fusioni e acquisizioni. Nella vita privata Patrick è una persona meticolosa, che dedica molto tempo alla cura della propria persona per acquisire il riconoscimento sociale che nella società yuppie è strettamente associato all'apparenza ed al consumismo. Di giorno vive una vita basata su pranzi di lavoro, locali alla moda e riunioni tra amici, in tipica rappresentanza della classe sociale cui egli appartiene, ma che nello stesso tempo lo rende indistinguibile dalle altre persone della sua cerchia. La sua frustrazione esplode di notte, facendo emergere nel protagonista l'assoluto disprezzo degli emarginati, l'invidia nei confronti dei colleghi, e l'aridità affettiva verso le donne, fino a trasformarlo in un serial killer che conserva i corpi, o loro parti, in casa.
Cerca film simili
7.4
American+Psycho
American Psycho

2000

Cerca film simili
Drive

Driver (non ha un nome) ha più di un lavoro. È un esperto meccanico in una piccola officina. Fa lo stuntmen per riprese automobilistiche e accompagna rapinatori sul luogo del delitto garantendo loro una fuga a tempo di record. Ora Driver avrebbe anche una nuova opportunità : correre in circuiti professionistici. Ma le cose vanno diversamente. Driver conosce e si innamora di Irene, una vicina di casa, e diventa amico di suo figlio Benicio. Irene però è sposata e quando il marito, Standard, esce dal carcere la situazione precipita. Perché Standard ha dei debiti con dei criminali i quali minacciano la sua famiglia. Driver decide allora di fargli da autista per il colpo che dovrebbe sistemare la situazione. Le cose però non vanno come previsto.
Cerca film simili
7.6
Drive
Inferno

Il famoso simbolista Robert Langdon questa volta è sulle tracce di una serie di indizi legati al grande poeta Dante. Quando si risveglia in un ospedale italiano colpito da amnesia, si affida al medico Sienna Brooks per recuperare i suoi ricordi. In una corsa contro il tempo che ha per sfondo tutta l’Europa, cercheranno di prevenire le azioni di un folle che ha intenzione di scatenare una piaga strettamente connessa con l'Inferno di Dante Alighieri.
Cerca film simili
6.1
Inferno
Inferno

2016

Cerca film simili
Lo sciacallo

Louis è un ladro di materiali edili quando lo incontriamo, non è chiaro cosa abbia fatto prima ma ora ruba rame, ferro e simili per rivenderli sottoprezzo ai cantieri con un obiettivo più grande: trovare un vero lavoro in una congiuntura economica non facile. Tuttavia nessuno assume un ladro. Un giorno è testimone di un incidente stradale e vede una troupe televisiva accorsa per riprendere l'accaduto, capisce che è un vero lavoro e uno che paga ma nemmeno in questo caso trova qualcuno pronto ad assumerlo così pensa di poter fare da sè e con i propri metodi (il furto) ruba il necessario per comprare un'attrezzatura di base e iniziare a girare le strade di Los Angeles in cerca di incidenti, furti e cronaca dura da rivendere ad un'emittente locale con pochi scrupoli. Quando il business si fa più serio aumenta anche la sua abilità ma non il suo senso del limite e dell'etica verso le vittime.
Cerca film simili
7.7
Lo+sciacallo
Lo sciacallo

2014

Cerca film simili
Shutter Island

Nel 1954, i due agenti federali Teddy Daniels e Chuck Aule vengono inviati con un battello a Shutter Island, a largo della costa est, per investigare sull'improvvisa scomparsa di una pericolosa infanticida residente presso l'istituto mentale Ashecliffe, Rachel Solando. Il direttore dell'istituto, il dottor Cawley, e i vari infermieri sostengono che la madre assassina si sia come dileguata dalla sua stanza senza lasciare alcuna traccia, ma l'agente Daniels pare nutrire fin dal principio dei forti sospetti sul modo di condurre l'ospedale da parte del dottor Cawley e del suo medico assistente, il dottor Naehring. Un uragano costringe i due agenti a protrarre il soggiorno sull'isola, durante il quale le indagini proseguono e particolari sempre più inquietanti emergono, mentre Daniels continua ad avere delle visioni che riguardano la moglie defunta e le sue esperienze di guerra contro gli ufficiali nazisti.
Cerca film simili
8.2
Shutter+Island
Shutter Island

2010

Cerca film simili
In Time

Will Salas ha venticinque anni da tre anni e la volontà di resistere in un mondo in cui il tempo che resta da vivere è denaro. Nel futuro di Will, uomini e donne sono geneticamente programmati per raggiungere i venticinque anni, età dopo la quale avranno diritto a un anno extra e a una vita affannata e consumata a guardare il proprio orologio biologico. Un timer digitale che segna ogni minuto, ora, giorno, mese, anno guadagnato lavorando o rubando. Figlio premuroso di una madre mai invecchiata, Will salva la vita a un uomo ricco di tempo che intuisce la sua nobiltà e lo ricambia con un secolo di vita. Un secolo che Will è deciso a investire, raggiungendo la Time Zone, dove i ricchi vivono blindati e a spese dei più miserabili, e sfidando l'ordine costituito. Lo aiuterà imprevedibilmente nell'impresa una ricca ereditiera dai grandi occhi e il grande cuore, pronta a ipotecare l'immortalità e a 'spendere' finalmente la propria vita.
Cerca film simili
7.0
In+Time
In Time

2011

Cerca film simili
Juno

Un pomeriggio noioso come tanti si trasforma in qualcosa di diverso quando Juno, una ragazza adolescente del Minnesota, decide di andare con il suo migliore amico Bleeker, un ragazzo timido e riservato. Quando scopre di essere incinta escogita un piano per trovare una coppia di genitori per il bambino, e dopo qualche ricerca, incontra Mark e Vanessa, una coppia benestante che sta cercando di avere un bambino in adozione. Per sua fortuna, Juno può contare sull'aiuto e il sostegno del padre e della matrigna. Ma quando sta per arrivare la fatidica data del parto, la vita apparentemente idilliaca di Mark e Vanessa comincia a mostrare qualche crepa...
Cerca film simili
7.1
Juno
Fatti, strafatti e strafighe

Dopo una notte di follie, Jesse e Chester non riescono a ricordare niente, compreso dove hanno lasciato la loro macchina nella quale hanno dimenticato i regali per l'anniversario delle loro ragazze, gemelle tra loro, Wilma e Wanda. Vengono intercettati da diversi gruppi di persone: uno composto da ragazze bellissime (le cosiddette "strafighe") che promettono loro "piacere orale", uno da due alieni con sembianze di uomini nordici con tendenze omosessuali e un altro gruppo di sfigati esaltati guidati da un certo Zurlì che vogliono andare nello spazio; tutti chiedono ai ragazzi il fantomatico "trasfonditore del continuum", che servirebbe a evitare la distruzione dell'universo. Jesse e Chester affronteranno così tante avventure per scoprire chi realmente dei tre gruppi vuole distruggere il pianeta, ma soprattutto dove è la loro macchina.
Cerca film simili
5.6
Fatti%2C+strafatti+e+strafighe
Fatti, strafatti e strafighe

2000

Cerca film simili
The Silence

Il mondo è attaccato da terribili creature che scovano le prede umane grazie ai suoni che emettono. La sedicenne Ally Andrews (Kiernan Shipka), che ha perso l'udito a 13 anni, e la sua famiglia cercano rifugio in un luogo isolato, ma si imbattono in un’inquietante setta che vuole sfruttare i sensi potenziati di Ally.
Cerca film simili
6.0
The+Silence
The Silence

2019

Cerca film simili
Anima

In a short musical film directed by Paul Thomas Anderson, Thom Yorke of Radiohead stars in a mind-bending visual piece. Best played loud.
Cerca film simili
7.3
Anima
John Dies at the End

C'è una nuova droga che promette un'esperienza extra-corporale ad ogni dose. La chiamano comunemente Salsa di Soia, e chi la usa attraversa il tempo e le dimensioni. Quando però fanno ritorno, alcuni non sono più umani.
Cerca film simili
6.3
John+Dies+at+the+End
John Dies at the End

2013

Cerca film simili
The Rocky Horror Picture Show: Let's Do the Time Warp Again

Sweethearts Brad and Janet, stuck with a flat tire during a storm, discover the eerie mansion of Dr. Frank-N-Furter, a gender ambiguous scientist. As their innocence is lost, Brad and Janet meet a houseful of wild characters, including a rocking biker and a creepy butler. Through elaborate dances and rock songs, Frank-N-Furter unveils her latest creation: a muscular man named 'Rocky'.
Cerca film simili
5.1
The+Rocky+Horror+Picture+Show%3A+Let%27s+Do+the+Time+Warp+Again
The Rocky Horror Picture Show: Let's Do the Time Warp Again

2016

Cerca film simili
Cowspiracy - Il segreto della sostenibilità ambientale

[SUB ITA] - Il lungometraggio Cowspiracy, prodotto da Leonardo DiCaprio, ha vinto numerosi premi, tra cui l’Audience Choice Award al 2015 South African Eco Film Festival e il Best Foreign Film Award alla 12° edizione del Festival de films de Portneuf sur l’environnement. Sta scuotendo le coscienze degli spettatori di tutto il mondo, mostrando la connessione tra allevamenti intensivi, deforestazione, produzione di gas serra, distruzione della foresta pluviale con la conseguente estinzione delle specie indigene e del loro habitat, erosione del manto terrestre e inquinamento idrico.
Cerca film simili
7.7
Cowspiracy+-+Il+segreto+della+sostenibilit%C3%A0+ambientale
Cowspiracy - Il segreto della sostenibilità ambientale

2014

Cerca film simili
The Atticus Institute

A metà degli anni '70 un piccolo laboratorio di psicologia dell'Università della Pennsylvania si occupa di persone con facoltà paranormali ( preveggenza, telecinesi) con risultati piuttosto deludenti. Finché si imbattono in una donna i cui poteri sembrano da subito straordinari : il Ministero della Difesa prende subito in carico la donna, segregandola nell'Istituto e sottoponendola ad esperimenti sempre più pesanti per lei da sopportare.
Cerca film simili
5.8
The+Atticus+Institute
The Atticus Institute

2015

Cerca film simili
Man on Wire - Un uomo tra le torri

Il docu-film sulla straordinaria impresa del geniale Philippe Petit, uno dei più grandi funamboli di tutti i tempi, che il 7 agosto del 1974 passeggiò per oltre un'ora su un cavo teso, senza alcuna autorizzazione, tra la cima delle due Torri gemelle del World Trade Center, a New York: un'impresa surrealista e mozzafiato che venne definita come il "crimine artistico del secolo".
Cerca film simili
7.4
Man+on+Wire+-+Un+uomo+tra+le+torri
Man on Wire - Un uomo tra le torri

2008

Cerca film simili
Casting JonBenet

Vent'anni dopo il più famoso omicidio di bambini del mondo moderno, l'eredità del crimine e il suo impatto sono esplorati.
Cerca film simili
5.7
Casting+JonBenet
Casting JonBenet

2017

Cerca film simili
Jesus Camp

Jesus Camp is a Christian summer camp where children hone their "prophetic gifts" and are schooled in how to "take back America for Christ". The film is a first-ever look into an intense training ground that recruits born-again Christian children to become an active part of America's political future.
Cerca film simili
7.0
Jesus+Camp
Jesus Camp

2006

Cerca film simili
Dalla condanna alla grazia: la storia di Cyntoia Brown

After 16-year-old Cyntoia Brown is sentenced to life in prison, questions about her past, physiology and the law itself call her guilt into question.
Cerca film simili
7.0
Dalla+condanna+alla+grazia%3A+la+storia+di+Cyntoia+Brown
Dalla condanna alla grazia: la storia di Cyntoia Brown

2020

Cerca film simili
The Fear of 13

After 23 years on Death Row a convicted murderer petitions the court asking to be executed, but as his story unfolds, it becomes clear that nothing is what it seems.
Cerca film simili
7.4
The+Fear+of+13
The Fear of 13

2015

Cerca film simili
LA 92

Filmati inediti convergono in una nuova e puntuale rivisitazione del processo Rodney King del 1992 e del verdetto che ha scatenato disordini civili.
Cerca film simili
7.7
LA+92
AlphaGo

The ancient Chinese game of Go has long been considered a grand challenge for artificial intelligence. Yet in 2016, Google's DeepMind team announced that they would be taking on Lee Sedol, the world's most elite Go champion. AlphaGo chronicles the team as it prepares to test the limits of its rapidly-evolving AI technology. The film pits man against machine, and reveals as much about the workings of the human mind as it does the future of AI.
Cerca film simili
7.8
AlphaGo
AlphaGo

2017

Cerca film simili
Deadpool

Tratto dal fumetto sul più irriverente anti-eroe dell’universo Marvel, il film racconta la storia del mercenario Wade Wilson, ex agente operativo delle Special Forces, che, dopo essere stato sottoposto a un terribile esperimento, acquisisce l’eccezionale potere del Fattore Rigenerante e abbraccia una nuova identità. Con la sua nuova abilità di guarire rapidamente e un pungente senso dell’umorismo, Deadpool andrà a caccia dell’uomo che gli ha quasi rovinato la vita.
Cerca film simili
7.6
Deadpool
Deadpool

2016

Cerca film simili
WALL•E

Wall-e è l'ultimo robot rimasto sulla terra dopo che gli umani l'hanno abbandonata perchè invasa dai rifiuti. Si sono dimenticati di spegnerlo e lui da 700 anni continua a fare quello per cui è stato costruito: comprimere e ammassare rifiuti. Non parla ma si fa capire molto bene a gesti e attraverso una gamma di suoni espressivi come faceva R2-D2 di Guerre Stellari. È un robot animato come un animale antropomorfo, un piccolo Charlot: operaio alienato che sogna un domani migliore guardando il cielo stellato. E quando dal cielo questo domani migliore arriva sotto forma di un altro robot, Eve, più moderno e programmato per cercare vita sulla Terra, Wall-e lo insegue sull'astronave madre. Lì, sempre come il vagabondo di Chaplin, sarà un portatore sano e inconsapevole di caos e anarchia assieme agli altri "devianti" della società cioè i robot difettosi, l'equivalente di quella famiglia di freak che erano i pesci da acquario con cui aveva a che fare Nemo.
Cerca film simili
8.1
WALL%E2%80%A2E
WALL•E

2008

Cerca film simili
Psyco

Marion Crane, impiegata in una società immobiliare, scappa con 40.000$ rubati dalle casse della ditta. Durante la fuga verso casa del fidanzato però, decide di fermarsi nel Motel gestito dal giovane Norman Bates e dalla madre, che però vive rintanata nella casa attigua al Motel stesso. Il capolavoro di Alfred Hitchcock.
Cerca film simili
8.4
Psyco
Interstellar

In seguito alla scoperta di un cunicolo spazio-temporale, un gruppo di esploratori si avventura in una eroica missione per tentare di superare i limiti della conquista spaziale e oltrepassare le distanze che fino a quel momento avevano reso impraticabili i viaggi interstellari. L'obiettivo è quello di trovare nuovi luoghi dove coltivare il granoturco, l'unica coltivazione rimasta dopo un drastico cambiamento climatico che ha colpito soprattutto l'agricoltura.
Cerca film simili
8.4
Interstellar
Interstellar

2014

Cerca film simili
Star Wars: Gli ultimi Jedi

Mentre il Primo Ordine si prepara a stroncare quel che resta della Resistenza, Rey consegna a Luke Skywalker la spada laser che fu sua, invitandolo a interrompere il suo esilio per salvare il mondo libero. Ma Luke non ne vuole sapere e il Lato Oscuro tesse la sua trama letale attorno agli ultimi ribelli.
Cerca film simili
6.8
Star+Wars%3A+Gli+ultimi+Jedi
Star Wars: Gli ultimi Jedi

2017

Cerca film simili
Inception

Dom Cobb possiede una qualifica speciale: è in grado di inserirsi nei sogni altrui per prelevare i segreti nascosti nel più profondo del subconscio. Viene contattato da Saito, un potentissimo industriale di origine giapponese, il quale gli chiede di tentare l'operazione opposta. Non deve prelevare pensieri celati ma inserire un'idea che si radichi nella mente di una persona. Costui è Robert Fischer Jr. il quale, alla morte dell'anziano e dittatoriale genitore, dovrà convincersi che l'unica cosa che può fare è distruggere l'impero ereditato. Saito avrà allora campo libero. In cambio offrirà a Cobb la possibilità di rientrare negli Stati Uniti dove è ricercato per omicidio. Cobb accetta e si fa affiancare da un team di cui entra a far parte la giovane Ariane, architetto abilissimo nella costruzione di spazi virtuali.
Cerca film simili
8.4
Inception
Inception

2010

Cerca film simili
Parasite

Tutta la famiglia di Ki-taek è senza lavoro. Ki-taek è particolarmente interessata allo stile di vita della ricchissima famiglia Park. Un giorno, suo figlio riesce a farsi assumere dai Park e le due famiglie si ritrovano così intrecciate da una serie di eventi incontrollabili.
Cerca film simili
8.5
Parasite
Parasite

2019

Cerca film simili
L'ultimo samurai

Nel 1876, il capitano americano Nathan Algren si reca in Giappone per addestrare il primo esercito regolare del Paese, che fino a quel momento aveva basato la difesa dei territori sull'impiego dei samurai. Ora l'Imperatore si prepara a sconfiggere gli ultimi guerrieri rimasti con le sue nuove truppe. Ma quando Algren viene ferito e catturato dai samurai, viene profondamente colpito dai loro ideali e dal senso dell'onore che li guida...
Cerca film simili
7.6
L%27ultimo+samurai
L'ultimo samurai

2003

Cerca film simili
Avatar

Jake Sully è un marine costretto su una sedia a rotelle che accetta di trasferirsi sul pianeta Pandora in sostituzione del fratello morto, la cui missione era quella di esplorare il pianeta. Essendo l'atmosfera del pianeta tossica per gli umani sono stati creati degli esseri simili ai nativi Na'vi che possono essere 'guidati' dagli umani. Pandora è un enorme giacimento di un minerale prezioso per la Terra dove le fonti di energia sono azzerate. Gli indigeni Na'vi non hanno intenzione di essere colonizzati. Il compito iniziale dell'avatar di Jake sarà quello di conoscerne usi e costumi e di farsi accettare all'interno delle comunità indigene. Jake conosce così Neytiri, una guerriera Na'vi figlia del capo tribù. Da lei impara a divenire un guerriero molto diverso dal marine che è stato e se ne innamora ricambiato.
Cerca film simili
7.6
Avatar
Star Wars: Il risveglio della Forza

Sono trascorsi circa trent'anni dalla caduta dell'Impero. L'indipendente e solitaria Riley (Daisy Ridley), il soldato pentito Finn (John Boyega) e il pilota di caccia Poe (Oscar Isaac), danno inizio a una nuova grande avventura contro i cattivi dediti al Lato Oscuro della Forza, tra cui il minaccioso Kylo Ren (Adam Driver). Lungo la strada incontreranno nuovi amici, nemici e volti noti, come quello di Ian Solo (Harrison Ford) e della principessa Leila (Carrie Fisher), divenuta un generale.
Cerca film simili
7.3
Star+Wars%3A+Il+risveglio+della+Forza
Star Wars: Il risveglio della Forza

2015

Cerca film simili
Joker

Arthur Fleck vive con l'anziana madre in un palazzone fatiscente e sbarca il lunario facendo pubblicità per la strada travestito da clown, in attesa di avere il giusto materiale per realizzare il desiderio di fare il comico. La sua vita, però, è una tragedia: ignorato, calpestato, bullizzato, preso in giro da da chiunque, ha sviluppato un tic nervoso che lo fa ridere a sproposito incontrollabilmente, rendendolo inquietante e allontanando ulteriormente da lui ogni possibile relazione sociale. Ma un giorno Arthur non ce la fa più e reagisce violentemente, pistola alla mano. Mentre la polizia di Gotham City dà la caccia al clown killer, la popolazione lo elegge a eroe metropolitano, simbolo della rivolta degli oppressi contro l'arroganza dei ricchi.
Cerca film simili
8.2
Joker
Tre manifesti a Ebbing, Missouri

Sono passati mesi e l’omicidio di sua figlia è rimasto irrisolto, così Mildred Hayes decide di smuovere le autorità, commissionando tre manifesti alle porte della sua città, ognuno dei quali grida un messaggio provocatorio e preciso, diretti a William Willoughby il venerato capo della polizia locale. Quando viene coinvolto anche il suo secondo ufficiale, Dixon, ragazzo immaturo e dal temperamento violento, la battaglia tra Mildred e le forze dell’ordine di Ebbing è dichiaratamente aperta.
Cerca film simili
8.1
Tre+manifesti+a+Ebbing%2C+Missouri
Tre manifesti a Ebbing, Missouri

2017

Cerca film simili
Scott Pilgrim vs. the World

Scott Pilgrim è un 23enne ancora preda di una forma di tardiva adolescenza sentimentale. Quando nella sua vita irrompe Ramona, bellissima e ribelle, tutto passa in secondo piano, anche il piccolo particolare che, per poter davvero avere una relazione con lei, Scott dovrà combattere i suoi 7 ex, riuniti in una confraternita.
Cerca film simili
7.5
Scott+Pilgrim+vs.+the+World
Scott Pilgrim vs. the World

2010

Cerca film simili
Perfetti sconosciuti

A una cena tra amici, per gioco, si decide di leggere ogni messaggio e mettere in vivavoce ogni telefonata in arrivo sui cellulari dei presenti per tutta la durata della serata.
Cerca film simili
7.9
Perfetti+sconosciuti
Perfetti sconosciuti

2016

Cerca film simili
Jim Crockett Promotions: The Good Old Days

Trama non disponibile
Cerca film simili
Jim+Crockett+Promotions%3A+The+Good+Old+Days
Jim Crockett Promotions: The Good Old Days

2013

Cerca film simili
Mind of a Monster: The Grim Sleeper

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.3
Mind+of+a+Monster%3A+The+Grim+Sleeper
Mind of a Monster: The Grim Sleeper

2021

Cerca film simili
Bipolar Rock 'N Roller

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.0
Bipolar+Rock+%27N+Roller
Bipolar Rock 'N Roller

2018

Cerca film simili
WCW War Games: WCW's Most Notorious Matches

Trama non disponibile
Cerca film simili
10.0
WCW+War+Games%3A+WCW%27s+Most+Notorious+Matches
WCW War Games: WCW's Most Notorious Matches

2013

Cerca film simili
Nancy & Tonya

Trama non disponibile
Cerca film simili
Nancy+%26+Tonya
Nancy & Tonya

2014

Cerca film simili
MOVE

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.0
MOVE
Elizabeth Shoaf: The Girl in a Bunker

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.0
Elizabeth+Shoaf%3A+The+Girl+in+a+Bunker
Elizabeth Shoaf: The Girl in a Bunker

2018

Cerca film simili
The Jersey Devil's Reject

Trama non disponibile
Cerca film simili
The+Jersey+Devil%27s+Reject
The Jersey Devil's Reject

2020

Cerca film simili
Nail Bomber: terrore a Londra

Questo documentario analizza gli attentati contro le comunità nera, bengalese e gay avvenuti a Londra nel 1999 e la convulsa caccia all'estremista di destra responsabile.
Cerca film simili
6.6
Nail+Bomber%3A+terrore+a+Londra
Nail Bomber: terrore a Londra

2021

Cerca film simili
Flecha Dourada

Trama non disponibile
Cerca film simili
Flecha+Dourada
Flecha Dourada

2017

Cerca film simili
Casey Anthony's Parents Speak

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.5
Casey+Anthony%27s+Parents+Speak
Casey Anthony's Parents Speak

2018

Cerca film simili
WWF: Divas in Hedonism

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.5
WWF%3A+Divas+in+Hedonism
WWF: Divas in Hedonism

2001

Cerca film simili
Bajo escucha. El acusado

Trama non disponibile
Cerca film simili
10.0
Bajo+escucha.+El+acusado
Bajo escucha. El acusado

2020

Cerca film simili
WWF: Three Faces of Foley

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.7
WWF%3A+Three+Faces+of+Foley
WWF: Three Faces of Foley

1998

Cerca film simili
No Mercy, No Remorse

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.5
No+Mercy%2C+No+Remorse
No Mercy, No Remorse

2022

Cerca film simili
Llueve

Trama non disponibile
Cerca film simili
Llueve
The Murder of Logan Mwangi

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.1
The+Murder+of+Logan+Mwangi
The Murder of Logan Mwangi

2022

Cerca film simili
Monte Hanson & Tony Gallo

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Monte+Hanson+%26+Tony+Gallo
Monte Hanson & Tony Gallo

1964

Cerca film simili
Beyond the Mat

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.3
Beyond+the+Mat
Beyond the Mat

1999

Cerca film simili
La sottile linea blu

Mischiando reperti documentari, interviste e sequenze di fiction, il film che ha rivelato al grande pubblico il lavoro di Morris ricostruisce le dinamiche dell'omicidio di un poliziotto di Dallas per cui viene incriminato e condannato un autostoppista. Proprio in virtù dell'uscita in sala di questo film, il processo verrà riaperto e l'imputato scagionato dopo aver passato anni nel braccio della morte.
Cerca film simili
7.7
La+sottile+linea+blu
La sottile linea blu

1988

Cerca film simili
His Name Was Jason: 30 Years of Friday the 13th

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
His+Name+Was+Jason%3A+30+Years+of+Friday+the+13th
His Name Was Jason: 30 Years of Friday the 13th

2010

Cerca film simili
Dear Zachary: A Letter to a Son About His Father

Nel 2001, Andrew Bagby viene ucciso poco dopo aver rotto con la sua ragazza. Subito dopo,quando lei annuncia di essere incinta, uno degli amici di Andrew, Kurt Kuenne, inizia a girare questo film che doveva essere un dono per il bambino.
Cerca film simili
8.1
Dear+Zachary%3A+A+Letter+to+a+Son+About+His+Father
Dear Zachary: A Letter to a Son About His Father

2008

Cerca film simili
Swipe, Match, Murder: The Disappearance of Grace Millane

Trama non disponibile
Cerca film simili
Swipe%2C+Match%2C+Murder%3A+The+Disappearance+of+Grace+Millane
Swipe, Match, Murder: The Disappearance of Grace Millane

2023

Cerca film simili
Krvavý Bagrám

Trama non disponibile
Cerca film simili
Krvav%C3%BD+Bagr%C3%A1m
Krvavý Bagrám

2019

Cerca film simili
Bodies of Evidence: The Butcher Surgeon

Trama non disponibile
Cerca film simili
Bodies+of+Evidence%3A+The+Butcher+Surgeon
Bodies of Evidence: The Butcher Surgeon

2022

Cerca film simili
Black Box BRD

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.2
Black+Box+BRD
Black Box BRD

2001

Cerca film simili