La risa en vacaciones 5 (1994)

(5,3) basato su 3 voti
Data di uscita
mar 21, 1994
Durata
Generi
Disponibile in streaming su

Film Simili a La risa en vacaciones 5

Ghoulies II - Il principe degli scherzi

I dipendenti di un luna-park della Carolina sono sull'orlo del licenziamento: se i profitti non crescono entro breve l'intera struttura dovrà chiudere i battenti. Quale modo migliore di staccare biglietti, se non servirsi di schifosi mostriciattoli come attrazione da circo? Gli "animaletti" vengono assunti per animare la casa stregata...
Cerca film simili
5.1
Ghoulies+II+-+Il+principe+degli+scherzi
Ghoulies II - Il principe degli scherzi

1987

Cerca film simili
Scooby-Doo! and the Sea Monsters

The scares start in Hawaii, where Scooby-Doo and Shaggy are scarfing down the surf-and-turf menu until a giant serpent tries to swallow them faster than you can say She Sees Sea Monsters by the Seashore. In Uncle Scooby and Antarctica, a friendly penguin invites the Mystery, Inc. crew to visit his polar home, which happens to be haunted by an ice ghost! Then, the gang meets music group Smash Mouth while visiting Australia's Great Barrier Reef to watch Shaggy and Scooby compete in a sand castle contest in Reef Grief! Just when they think it's safe to go back in the water... it isn't.
Cerca film simili
9.7
Scooby-Doo%21+and+the+Sea+Monsters
Scooby-Doo! and the Sea Monsters

2012

Cerca film simili
If I Were You 2

Claudio and Helena are on the verge of breaking up, until the couple experiences another strange phenomenon that looks to help them understand one another more.
Cerca film simili
6.1
If+I+Were+You+2
If I Were You 2

2009

Cerca film simili
Ombre

Hugh, Ben e Lelia sono tre fratelli neri dalle aspirazioni artistiche e intellettuali, destinati a scontrarsi con la mediocre realtà dell'ambiente che frequentano, ma anche con il velleitarismo dei loro castelli in aria. Leila, per esempio, incontra un giovane che la seduce e poi, saputa la sua condizione sociale, la abbandona. Ad aspettarli alla fine ci sarà soltanto il compromesso o la deriva.
Cerca film simili
7.0
Ombre
Mutiny on the Buses

Bus driver Stan Butler agrees to marry Suzy, much to the anguish of Mum, her son-in-law, Arthur, and daughter Olive. How, they wonder, will they ever manage without Stan's money coming in? Then Arthur is sacked, and Stan agrees to delay the wedding. Meanwhile, he hits on an idea: Arthur should learn to drive a bus. Somehow he does just that, and even gets a job. Stan then blackmails the Depot Manager into giving him the job of driver on the new money-making Special Tours Bus. A great idea ...if only the inspector hadn't taken Stan on his trial run to the Windsor Safari Park
Cerca film simili
7.5
Mutiny+on+the+Buses
Mutiny on the Buses

1972

Cerca film simili
Il ritorno di Godzilla

Il giovane Ryota non si rassegna alla scomparsa del fratello Yata, dato per disperso dopo una tempesta. Va a cercarlo con una barca, che a causa di una tempesta fa naufragio su un'isola. Qui Ryota scopre che l'organizzazione dei Bamboo Rossi tiene in schiavitù gli abitanti di Infant Island e per tenere lontani i curiosi dall'isola, usano un mostro: Ebirah, un astice gigantesco. Ryota allora raggiunge Infant Island e si ricongiunge con Yata, salvato dagli isolani. I due fratelli trovano sull'isola Godzilla in una sorta di letargo. Decidono per aiutare gli isolani, di risvegliarlo (piantandoli una sciabola nella schiena che viene colpita da un fulmine) per combattere Ebirah e i Bamboo Rossi...
Cerca film simili
6.3
Il+ritorno+di+Godzilla
Il ritorno di Godzilla

1966

Cerca film simili
Il monello

Un povero vetraio adotta un bimbo abbandonato, crescendolo come se fosse suo figlio.
Cerca film simili
8.2
Il+monello
Il monello

1921

Cerca film simili
Chi ha incastrato Roger Rabbit

In uno studio cinematografico due cartoon stanno recitando una scena: Baby Herman, un poppante tutto pepe e pieno di trovate, e il suo baby-sitter, il coniglio Roger, che per togliere il piccolo da situazioni rischiose si mette in grossi guai. Nonostante l'impegno Roger non soddisfa il regista con la sua interpretazione: egli infatti è assillato da preoccupazioni familiari, teme che la sua bellissima moglie Jessica lo tradisca col padrone di Cartoonia, Marvin Acme. Viene incaricato di trovare le prove del tradimento il detective privato Eddie Valiant, sempre senza soldi e mezzo alcolizzato da quando suo fratello Teddy fu ucciso cinque anni prima da un cartoon. Eddie riesce a trovare ciò che cercava e per Roger è la disperazione: questi lascia l'ufficio del produttore Mr. Maroon in preda ad una nera desolazione e nulla può fare per consolarlo Valiant che ne ha compassione. La polizia trova il cadavere di Acme e dà subito la colpa a Roger...
Cerca film simili
7.5
Chi+ha+incastrato+Roger+Rabbit
Chi ha incastrato Roger Rabbit

1988

Cerca film simili
The Curse of Downers Grove

The town of Downers Grove looks like your average suburban neighborhood -- but Downers Grove has a disturbing secret.... For the past eight years, one senior from every high school graduating class has met a bizarre death right before graduation day. And this year, Chrissie Swanson has a terrible feeling that she is going to be the one to die. Can Chrissie survive the curse of Downers Grove or will she, like those seniors before her, fall prey to the town's deadly secret?
Cerca film simili
4.9
The+Curse+of+Downers+Grove
The Curse of Downers Grove

2015

Cerca film simili
You the Rich

Pepe el Toro is married to Celia la Chorreada and they have two children.
Cerca film simili
7.3
You+the+Rich
You the Rich

1948

Cerca film simili
BoOzy’ OS e la Gemma di Cristal

Arrivata dallo spazio profondo, una mucca intergalattica invita BoOzy’ OS, un uomo preistorico muscolare, a partecipare al più grande festival di film d'animazione dell'universo. BoOzy’ OS si immagina già come la star principale e parte alla ricerca di “Cristal”, il famoso premio di Annecy, con l'aiuto di OSmic the Hedgeh’ OS e di altri ragazzi cool. Però Mari’ OS, losco pancione baffuto, è ben determinato ad accaparrarsi il malloppo prima di lui.
Cerca film simili
7.9
BoOzy%E2%80%99+OS+e+la+Gemma+di+Cristal
BoOzy’ OS e la Gemma di Cristal

2013

Cerca film simili
Star Trek V - L'ultima frontiera

Un gruppo di ribelli guidati da un misterioso profeta si impadronisce di Paradise City, la capitale di Nimbus III, il Pianeta della Pace Galattica, e prende come ostaggi alcuni consoli della Federazione dei Pianeti Uniti, dell'Impero Romulano e dell'Impero Klingon. La nave stellare Enterprise, al comando del capitano Kirk, viene inviata su Nimbus III per liberare gli ostaggi, ma i ribelli riescono ad impadronirsene e a dirottarla verso il centro della Galassia.
Cerca film simili
5.7
Star+Trek+V+-+L%27ultima+frontiera
Star Trek V - L'ultima frontiera

1989

Cerca film simili
L'esperimento del dottor K.

Helene Delambre, sconvolta, confessa al cognato e alla polizia di avere ucciso suo marito André schiacciandogli la testa con una pressa. La donna racconta una storia che ha dell'inverosimile. André Delambre aveva realizzato un teletrasportatore, una macchina in grado di scomporre la materia trasferendola nello spazio per ricomporla altrove. Lo scienziato, dopo avere constatato che il congegno funzionava sugli oggetti, aveva deciso di sperimentarla su sé stesso convinto che fosse possibile smaterializzare e teletrasportare con la stessa facilità anche i corpi umani. Mentre si era accinto ad entrare nell'abitacolo della macchina, l'uomo non aveva fatto caso ad una mosca che era entrata con lui. L'esperimento si era trasformato in una tragedia: nella cabina di arrivo si erano materializzati un uomo con la testa e una zampa dell'insetto e un insetto con una minuscola testa e un braccio dell'uomo.
Cerca film simili
7.0
L%27esperimento+del+dottor+K.
L'esperimento del dottor K.

1958

Cerca film simili
Fellini Satyricon

I protagonisti sono Ascilto ed Encolpio, due giovani scapestrati romani che vivono di espedienti in una Roma imperiale simbolo della decadenza morale dei tempi. Lo sfondo sociologico del film è quello delle nuove classi sociali, come i liberti arricchiti e i cavalieri.
Cerca film simili
6.7
Fellini+Satyricon
Fellini Satyricon

1969

Cerca film simili
Il gendarme e gli extraterrestri

Testimone dell'avvistamento di un disco volante, il maresciallo Cruchot (De Funès) tenta invano di diffondere l'allarme tra la popolazione e le autorità di Saint Tropez. L'unico a credergli è il vecchio gendarme Ludovic che in passato ha avuto un'esperienza analoga. Egli sa che gli alieni, capaci di mutare aspetto al punto da riuscire indistinguibili da coloro che incrociano, si mescoleranno ben presto tra la gente per far provvista di oli minerali, necessari alla loro sopravvivenza: se battendo sulla pancia di una persona si ricava un suono simile a quello di una tanica vuota, si può star certi di trovarsi di fronte ad un alieno che non ha ancora fatto rifornimento. Il caparbio Cruchot inizia la sua crociata contro gli invasori, ma le difficoltà gli si presentano subito poiché nella stessa gendarmeria c'è già il suo doppio pronto a scatenare la confusione
Cerca film simili
6.1
Il+gendarme+e+gli+extraterrestri
Il gendarme e gli extraterrestri

1979

Cerca film simili
Dick Tracy

Il detective Dick Tracy scende in guerra contro il supercriminale Big Boy e la sua banda, ma succede qualcosa d'imprevisto: s'intromette un misterioso furfante senza volto, deciso a eliminarli entrambi, impadronendosi della città.
Cerca film simili
6.1
Dick+Tracy
Dick Tracy

1990

Cerca film simili
A Bug's Life - Megaminimondo

Dalla Disney-Pixar un film di John Lasseter, già acclamato regista di Toy Story. Siamo a Central Park, in una piccola colonia di dolcissime formiche, purtroppo indebolite dalla siccità e assediate dalla perfida banda di cavallette guidate dal cattivo Hopper. Flik, la giovane protagonista, è un inventore pasticcione ma dal cuore grande. Capisce che solo con un aiuto esterno potrà salvare la colonia, e così parte per un viaggio durante il quale assolda un gruppo di insetti-attori, provenienti da un circo di pulci, con i quali sconfigge Hopper e conquista l'amore della principessa Atta. L'eterna lotta tra il bene ed il male è qui sorretta da una trama ricca di situazioni esilaranti e di dialoghi brillanti. Ottima la caratterizzazione dei personaggi, tanto che alla fine, durante i titoli di coda, vengono proposti i "ciak sbagliati", come se si fosse girato un film con attori veri. Sicuramente un film d'animazione ben riuscito, affascinante e divertente anche per un pubblico adulto.
Cerca film simili
7.0
A+Bug%27s+Life+-+Megaminimondo
A Bug's Life - Megaminimondo

1998

Cerca film simili
Amici miei - Atto II°

Gli amici si ritrovano sulla tomba del Perozzi e rievocano alcuni dei loro scherzi, tra cui far reggere la Torre di Pisa ai turisti e ingannare un usuraio. Il conte Mascetti, il geometra Melandri, il chirurgo Sassaroli, l'oste Necchi non hanno perso il gusto per le zingarate, nemmeno in occasione dei funerali del quinto sodale, il giornalista Perozzi. Senza timori reverenziali per niente e per nessuno (la Chiesa, la tragica alluvione dell'Arno del 1966), ogni occasione viene sfruttata per feroci beffe, anche fra di loro, nuove di zecca o rievocate. Sette anni dopo il primo fortunatissimo capitolo, la vena degli sceneggiatori e della regia non si è esaurita, e il film vale il precedente, graffiante, sorretto da uno humour crudele che spesso vira al nero. E gli attori sono sempre in gran forma.
Cerca film simili
7.7
Amici+miei+-+Atto+II%C2%B0
Amici miei - Atto II°

1982

Cerca film simili
Fantomas minaccia il mondo

Nonostante la Legion d'onore per l'operato svolto contro il famigerato criminale Fantomas, l'ispettore Juve ha poco da festeggiare, perché il perfido malvivente ne ha combinata un'altra delle sue con il rapimento dello scienziato nucleare Marchand. Prevedendo che Fantomas prenderà poi di mira l'assistente dello studioso, il professor Lefévre, il giornalista pasticcione Fandor si sostituisce a lui con un'abile mascherata, durante un congresso a Roma.
Cerca film simili
6.7
Fantomas+minaccia+il+mondo
Fantomas minaccia il mondo

1965

Cerca film simili
Bad

For the first short film for one of five consecutive record-breaking No. 1 hits from "Bad," Michael Jackson and director Martin Scorsese created an epic 18-minute tale of urban and racial challenges in the 1980s. "Bad" was named the second greatest of Michael's short films by Rolling Stone in 2014.
Cerca film simili
7.5
Bad
Il libro segreto delle streghe - Blair Witch 2

Dopo il successo di The Blair Witch Project, Burkettsville e il bosco di Black Hill, luoghi d'ambientazione del film, sono diventati meta di pellegrinaggio da parte di curiosi e appassionati di stregoneria. Su questo reale dato di cronaca il regista Joe Berlinger, documentarista molto apprezzato, innesta la trama del nuovo film. Quattro escursionisti, Stephen, Tristen, Erica e Kim, guidati da Jeff, un giovane del luogo, decidono di passare la notte nel bosco per filmare fenomeni occulti. Dopo aver sistemato le telecamere e aver vegliato alcune ore, si addormentano. La mattina si accorgono che la loro attrezzatura è stata distrutta. Per capire cosa sia accaduto visionano i nastri registrati, ritrovati stranamente intatti. Scopriranno cose agghiaccianti e, in preda a visioni sinistre e allucinazioni, commetteranno azioni terribili.
Cerca film simili
4.3
Il+libro+segreto+delle+streghe+-+Blair+Witch+2
Il libro segreto delle streghe - Blair Witch 2

2000

Cerca film simili
Chissà perché... capitano tutte a me

Il colossale sceriffo ed il suo piccolo aiutante alieno H725 incontrano un gruppo di extraterrestri che intendono colonizzare la Terra dopo essersi mimetizzati da scienziati all'interno di una base segreta dell'esercito.
Cerca film simili
6.2
Chiss%C3%A0+perch%C3%A9...+capitano+tutte+a+me
Chissà perché... capitano tutte a me

1980

Cerca film simili
Machete

Creduto morto dopo uno scontro con il famoso boss della droga Torrez, l’ex agente federale messicano Machete fugge in Texas tentando di sparire e di scordare il suo tragico passato, ma trova solo una fitta rete di corruzione e ingiustizia che porta alla morte di un senatore, e lo trasforma in un ricercato.Machete parte allora per riscattare il proprio nome e svelare un intricato complotto. Si mettono sulla sua strada Booth, crudele uomo d’affari, Von, perversa guardia di confine a capo di un piccolo esercito, e Sartana Rivera, una bellissima ufficiale dell’immigrazione divisa fra il rispetto della legge e la giustizia.Ad aiutare Machete sono Luz, una sexy camionista di taco-truck con uno spirito ribelle e un cuore rivoluzionario, e Padre, un prete bravo con le benedizioni e ancor più con le pistole.Facendosi strada fra proiettili, sangue e cuori infranti, la ricerca di Machete lo riconduce nuovamente a Torrez, per un’epica battaglia nel segno della vendetta e della redenzione.
Cerca film simili
6.3
Machete
Machete

2010

Cerca film simili
Anna dai capelli rossi 2

La storia riprende dal punto in cui era stata lasciata dal film Anna dai capelli rossi. Anne Shirley l'orfana che tanti anni prima era stata accolta a Green Gables dai due fratelli Cuthbert, è ormai cresciuta e a 18 anni, dopo la morte di Matthew, ha deciso di rimanere accanto a Marilla, la sua madre adottiva, rinunciando a proseguire gli studi. Ora Anne è l'insegnante presso la scuola di Avonlea e Gilbert Blythe, una volta suo rivale dopo una offesa subita, ora la corteggia molto discretamente.
Cerca film simili
7.9
Anna+dai+capelli+rossi+2
Anna dai capelli rossi 2

1987

Cerca film simili
Tempi moderni

Charlot, operaio in un grande complesso industriale, estenuato dal ritmo frenetico di lavoro, perde la ragione. Ricoverato in una casa di cura, viene dimesso qualche tempo dopo per finire però quasi subito in prigione, a causa di una manifestazione di operai nella quale si ritrova casualmente coinvolto. Durante la detenzione, egli concorre, inconsapevole, a sventare una rivolta di detenuti; ciò gli frutta l' immediata scarcerzione. Una volta libero, riprende la sua dura lotta per sopravvivere: gli è di conforto l' amicizia di una giovane orfana, con cui divide fraternamente la propria casetta e quel po' di cibo che riesce a procurarsi. Quando la ragazza trova lavoro in un cabaret e riesce a far assumere anche Charlot, ai due derelitti sembra schiudersi la prospettiva di un futuro migliore. La polizia, venuta a cercare la ragazza per ricondurla all' orfanotrofio, li costringe però a fuggire dalla città per cercare altrove un po' di tranquillità.
Cerca film simili
8.3
Tempi+moderni
Tempi moderni

1936

Cerca film simili
300 - L'alba di un impero

Grazie al sacrificio alle Termopili dei 300 valorosi spartani guidati da Leonida, la Grecia ha una possibilità di resistere all'invasione dell'Impero Persiano. Ma la speranza è legata alla capacità di Temistocle, guida militare degli ateniesi, di riuscire a unire le città-stato indipendenti nella lotta per la libertà dell'Ellade e di contrastare con l'astuzia e le tattiche di combattimento la forza preponderante della flotta persiana.
Cerca film simili
6.1
300+-+L%27alba+di+un+impero
300 - L'alba di un impero

2014

Cerca film simili
Bukowski: Born Into This

Director John Dullaghan’s biographical documentary about infamous poet Charles Bukowski, Bukowski: Born Into This, is as much a touching portrait of the author as it is an exposé of his sordid lifestyle. Interspersed between ample vintage footage of Bukowski’s poetry readings are interviews with the poet’s fans including such legendary figures such as Lawrence Ferlinghetti, Joyce Fante (wife of John), Bono, and Harry Dean Stanton. Filmed in grainy black and white by Bukowski’s friend, Taylor Hackford, due to lack of funding, the old films edited into this movie paint Bukowski’s life of boozing and brawling romantically, securing Bukowski’s legendary status.
Cerca film simili
7.1
Bukowski%3A+Born+Into+This
Bukowski: Born Into This

2003

Cerca film simili
Falso tracciato

Il centro di controllo del traffico aereo "Tracon" di Long Island, gestisce ogni giorno 7.000 voli in arrivo nei tre aeroporti di New York. Quello del controllore di volo è un lavoro massacrante e un piccolo errore mette in pericolo centinaia di vite umane. Il più bravo è Nick Falzone, belloccio, italoamericano e con una bella famigliola composta da moglie devota e due figli. L'arrivo di un rivale, taciturno con sangue indiano mette in crisi il suo mondo perfetto.
Cerca film simili
5.9
Falso+tracciato
Falso tracciato

1999

Cerca film simili
Superman III

Stavolta Superman è costretto a lottare contro se stesso: un malefico re del caffè e del petrolio, che sta architettando un piano per dominare il mondo, infatti regala a Superman un cristallo di Kriptonite sintetico, in omaggio al pianeta Kripton, dal quale il super eroe è arrivato. Il cristallo però libera la parte cattiva di Superman: arriva in ritardo quando c'è bisogno del suo aiuto, fa dispetti alle ragazze, raddrizza la torre di Pisa compromettendo il turismo nella città toscana e come se non bastasse, si da all'alcool...
Cerca film simili
5.5
Superman+III
Superman III

1983

Cerca film simili
Detective Conan - ...e le stelle stanno a guardare

Un nuovo membro dell'Organizzazione Nera che ha rimpicciolito il corpo di Shinichi riesce a scoprire la trasformazione di Shinichi in Conan. Questa scoperta inizia a mettere in pericolo chi gli sta intorno, mentre Gin e gli altri membri dell'Organizzazione Nera iniziano ad agire.
Cerca film simili
7.3
Detective+Conan+-+...e+le+stelle+stanno+a+guardare
Detective Conan - ...e le stelle stanno a guardare

2009

Cerca film simili
Fear Street Parte 2: 1978

Campeggiatori e istruttori si dividono in Camp Nightwing, campeggio abitato da persone provenienti da Sunnyvale e Shadyside. Ma, quando nelle loro città inizieranno a verificarsi degli eventi terribili, gli abitanti delle due zone dovranno unirsi per risolvere i misteri…
Cerca film simili
7.2
Fear+Street+Parte+2%3A+1978
Fear Street Parte 2: 1978

2021

Cerca film simili
Return

"Behind every strong man is a strong woman!", Mumine shouts as her husband is arrested. She has 4 children, she's in her mid-30s, and she's the wife of a Crimean Tatar political prisoner. Muslim Crimean Tatars have been oppressed for a long time. They were deported under Stalin, allowed to return under Gorbachev, and since the occupation of Crimea in 2014 under Putin, they are being persecuted again. "Return" is a portrait of Mumine and Maye, two strong women struggling with the consequences of oppression. Their traditional understanding of their role as women does not stand in the way of their dedication. They possess strength, beauty and dignity. Only in their most intimate moments, they are overwhelmed by desperate helplessness.
Cerca film simili
6.4
Return
Sonic 2 - Il film

Dopo essersi stabilito a Green Hills, Sonic è pronto ad avere maggiore libertà. Tom e Maddie accettano allora di lasciarlo a casa mentre loro vanno in vacanza. Ma, non appena partiti, con il dottor Robotnik in compagnia di un nuovo partner alla ricerca di uno smeraldo in grado di costruire e annientare le civiltà, Sonic farà squadra con Tails per intraprendere una nuova missione.
Cerca film simili
7.5
Sonic+2+-+Il+film
Sonic 2 - Il film

2022

Cerca film simili
Ritorno al futuro - Parte II

Il film comincia dove terminava il primo capitolo, ovvero con Marty e Jennifer che partono insieme allo scienziato Doc, inventore della macchina del tempo, per il 2015 allo scopo di evitare che il futuro dei loro figli possa essere in pericolo. Ma la situazione precipita e ad essere in pericolo non è più il futuro, ma il passato. Marty dovrà tornare nuovamente nel 1955 e...
Cerca film simili
7.8
Ritorno+al+futuro+-+Parte+II
Ritorno al futuro - Parte II

1989

Cerca film simili
Ritorno al futuro - Parte III

Per questa terza, conclusiva, puntata della trilogia, Marty McFly è costretto a tornare indietro nel tempo fino al 1885 per salvare Doc, che vi era stato catapultato al termine del secondo capitolo. Questa volta tornare nel futuro sarà ancora più difficile.
Cerca film simili
7.5
Ritorno+al+futuro+-+Parte+III
Ritorno al futuro - Parte III

1990

Cerca film simili
Berlin is in Germany

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.4
Berlin+is+in+Germany
Berlin is in Germany

2001

Cerca film simili
Scary Movie 5

Dan e Jody sono una giovane coppia di sposi felici che, dopo aver portato a casa dall'ospedale il loro bambino appena nato, cominciano ad osservare il verificarsi di strane e misteriose attività. Quando poi il caos prende il sopravvento sul lavoro di lei come ballerina e su quello di lui come ricercatore, Jody e Dan si rendono conto di essere di fronte a un malvagio demone. Con la consulenza di qualificati esperti e il supporto di telecamere nascoste ovunque, dovranno capire come liberarsi dal male prima che sia troppo tardi.
Cerca film simili
4.8
Scary+Movie+5
Scary Movie 5

2013

Cerca film simili
Kung Fu Panda - I segreti della pergamena

Cinque animali molto diversi che solo per caso si ritrovano insieme, scoprono di poter formare una squadra vincente di kung fu grazie alla combinazione dei loro stili.
Cerca film simili
6.8
Kung+Fu+Panda+-+I+segreti+della+pergamena
Kung Fu Panda - I segreti della pergamena

2016

Cerca film simili
The Skulls II

Entrato negli "Skulls", una potentissima società segreta, l'ingenuo studente Ryan Sommers riceve il tassativo divieto di non rivelarne né le attività né l'identità dei suoi membri. Ma l'omicidio di una donna lo inchioderà a un terribile dilemma...
Cerca film simili
4.7
The+Skulls+II
The Skulls II

2002

Cerca film simili
Mystery Men

Capitan Amazing il supereroe di Champion City è stato messo fuori uso dal malvagio Casanova Frankenstein, spetterà ad un gruppo di improbabili aspiranti supereroi salvare la città.
Cerca film simili
5.8
Mystery+Men
Mystery Men

1999

Cerca film simili
La marcia nuziale 4: Paragoni con il passato

La locanda di Mick e Olivia con il tempo ha guadagnato la fama di essere il posto perfetto per celebrare i matrimoni. La coppia fa del loro meglio per garantire a tutti un giorno indimenticabile ma le nozze tra Abby e Rob non sono delle più semplici da organizzare, a causa dei continui cambiamenti richiesti. Nel caos che si genere, Grace, la figlia di Olivia, arriva con il fidanzato Eric per annunciare la decisione di volersi sposare ma non prima di partire insieme per un lungo tour musicale.
Cerca film simili
6.8
La+marcia+nuziale+4%3A+Paragoni+con+il+passato
La marcia nuziale 4: Paragoni con il passato

2018

Cerca film simili
Flesh Gordon Meets the Cosmic Cheerleaders

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.7
Flesh+Gordon+Meets+the+Cosmic+Cheerleaders
Flesh Gordon Meets the Cosmic Cheerleaders

1990

Cerca film simili
Minha Mãe é uma Peça 2: O Filme

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.7
Minha+M%C3%A3e+%C3%A9+uma+Pe%C3%A7a+2%3A+O+Filme
Minha Mãe é uma Peça 2: O Filme

2016

Cerca film simili
S.O.S Mulheres ao Mar

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.7
S.O.S+Mulheres+ao+Mar
S.O.S Mulheres ao Mar

2014

Cerca film simili
Bad Boys II

Gli agenti della narcotica Mike e Marcus vengono assegnati ad un caso di traffico di ecstasy a Miami. Ma le loro indagini conducono inavvertitamente ad una grande cospirazione...
Cerca film simili
6.6
Bad+Boys+II
Bad Boys II

2003

Cerca film simili
Che fine ha fatto Santa Clause?

Per Scott Calvin, Santa Clause da otto anni, questo Natale non sarà facile infatti scopre che suo figlio Charlie è nella lista dei cattivi e che rischia il posto se non trova moglie come da contratto.
Cerca film simili
5.9
Che+fine+ha+fatto+Santa+Clause%3F
Che fine ha fatto Santa Clause?

2002

Cerca film simili
L'era glaciale 3 - L'alba dei dinosauri

Manny e Ellie stanno per avere un bambino e la novità sembra sconvolgere qualche equilibrio. Diego sente di non avere più lo smalto di una volta mentre Sid desidera sperimentare la "maternità" a tutti i costi, anche se si tratta di dover badare a tre cuccioli di dinosauro nati da uova trovate per caso. Una nuova avventura al salvataggio proprio di Sid e l'incontro con un nuovo personaggio (Buck) serviranno a riunire il branco.
Cerca film simili
6.7
L%27era+glaciale+3+-+L%27alba+dei+dinosauri
L'era glaciale 3 - L'alba dei dinosauri

2009

Cerca film simili
Fantomas contro Scotland Yard

Con uno dei suoi travestimenti, l'inafferrabile ladro si presenta in un castello scozzese e annuncia agli ospiti che imporrà loro una tassa sulla vita. Con de Funès come spalla nei panni del maldestro Juve, Marais si diverte molto con acrobazie e travestimenti a fare il genio del crimine in chiave di farsa. Un po' meno noi.
Cerca film simili
6.7
Fantomas+contro+Scotland+Yard
Fantomas contro Scotland Yard

1967

Cerca film simili
Os Homens São de Marte... E é pra Lá que Eu Vou!

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.7
Os+Homens+S%C3%A3o+de+Marte...+E+%C3%A9+pra+L%C3%A1+que+Eu+Vou%21
Os Homens São de Marte... E é pra Lá que Eu Vou!

2014

Cerca film simili
SpongeBob - Fuori dall'acqua

In Spongebob Fuori dall'Acqua, per la prima volta, SpongeBob, la spugna di mare più amata al mondo, salirà in superficie per intraprendere l'avventura più "supereroica" di sempre. La vita a Bikini Bottom non potrebbe essere migliore per l'eterno ottimista SpongeBob ed i suoi amici: la fedele stella marina Patrick, il sardonico Squiddi, la scoiattola scienziata Sandy ed il crostaceo capitalista, Mr. Krabs. Quando la ricetta segreta del Krabby Patty viene rubata, gli eterni nemici, SpongeBob e Plankton, dovranno unire le proprie forze ed affrontare un viaggio attraverso lo spazio ed il tempo per poter sfruttare i loro superpoteri ed affrontare il diabolico pirata Barba Burger (Antonio Banderas), che ha i propri piani per le squisite prelibatezze. Il film è basato sulla serie Nickelodeon con il più alto successo di ascolti nella storia del network ed un fenomeno internazionale che continua da oltre un decennio.
Cerca film simili
6.1
SpongeBob+-+Fuori+dall%27acqua
SpongeBob - Fuori dall'acqua

2015

Cerca film simili
Até Que a Sorte nos Separe 2

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.7
At%C3%A9+Que+a+Sorte+nos+Separe+2
Até Que a Sorte nos Separe 2

2013

Cerca film simili
Il padre della sposa 2

George si è da poco ripreso dal suo piccolo, grande dramma: il matrimonio della figlia, Annie, la sua bambina di ventidue anni. E lui, fiero papà, l'ha accompagnata all'altare. È in ottimi rapporti con il genero ma, è noto, una figlia è sempre una figlia. La sua vita procede in una lenta, rassegnata ripresa. Fino a quando arriva l'altra notizia sconvolgente: George sta per diventare nonno. Incredibile. Con il lieto evento, non solo si ritroverà senza l'amata Annie, ma con una figlia... mamma. E dunque, ufficialmente, George entrerà nella terza età. Sarà nonno: che ruolo pesante. Lui, un così bell'uomo. Un giovane, piacente, brizzolato professionista di mezz'età. Un fulmine a ciel sereno. Persino lo specchio sembra impietoso con le sue rughe. E come se non bastassero questa catena di tragedie, l'adorata moglie fa una scoperta sorprendente. Anche loro due, i nonni, stanno per avere un bambino...
Cerca film simili
6.3
Il+padre+della+sposa+2
Il padre della sposa 2

1995

Cerca film simili
Er kanns nicht lassen

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.6
Er+kanns+nicht+lassen
Er kanns nicht lassen

1962

Cerca film simili
La strana coppia

New York negli anni sessanta: due divorziati, Felix e Oscar, diversi in tutto e per tutto, dividono un appartamento e si scontrano con i problemi di convivenza quotidiana.
Cerca film simili
7.5
La+strana+coppia
La strana coppia

1968

Cerca film simili
Santa Clause è nei guai

Carol, la moglie di Santa Claus, rimane incinta. Ma Babbo Natale confuso e disperato anche per la visita della sua ex-moglie e dei suoceri si spaccia per un giocattolaio in Canada insieme ai suoi gnomi facendoli passare per bambini-giocattolai canadesi. Ma il malvagio Jack Brina trama per il posto di Babbo Natale e con un inganno riesce a impossessarsi della pallina di neve di Babbo Natale, facendogli dire:"Non voglio essere più Babbo Natale" e insieme si ritrovano alla notte in cui Scott divenne Santa Claus, riesce ad indossare il vestito e diventa Santa Claus. Il vero Santa Claus invece si ritrova intrappolato in un futuro alternativo in cui lavora in ufficio senza l'ombra di un qualche rapporto sentimentale. Dopo qualche minuto, chiede ad un suo assistente che cosa ne è stato della sua famiglia, ed egli gli risponde che lui non ne parla mai. Ritorna a casa e scopre però che il Polo Nord non è diventato altro che una noiosa fabbrica di giocattoli anche molto costosi.
Cerca film simili
5.5
Santa+Clause+%C3%A8+nei+guai
Santa Clause è nei guai

2006

Cerca film simili
Cheech & Chong's Next Movie

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Cheech+%26+Chong%27s+Next+Movie
Cheech & Chong's Next Movie

1980

Cerca film simili
La carica dei 101 II - Macchia, un eroe a Londra

Rudy e Anita hanno deciso di lasciare l'appartamento di Londra per trasferirsi in una grande casa di campagna che possa contenere l'ormai allargata famiglia canina. Purtroppo, durante il trasloco, il piccolo Macchia, uno dei cuccioli viene lasciato per sbaglio a Londra, ma lui senza perdersi d'animo comincia a vagare per la città deciso a presentarsi ad un provino per il cast della sua trasmissione televisiva preferita. Qui Macchia conosce il suo eroe, Fulmine, il cane protagonista della serie. Insieme a lui e a Lampo, il braccio destro di Fulmine, il piccolo Macchia vive una serie di avventure, tra cui il difficile salvataggio di un gruppo di cuccioli dalmata dalle grinfie, ancora una volta, di Crudelia De Mon e di uno stravagante artista, che dipinge quadri ispirati al pelo a macchie dei dalmata.
Cerca film simili
6.0
La+carica+dei+101+II+-+Macchia%2C+un+eroe+a+Londra
La carica dei 101 II - Macchia, un eroe a Londra

2002

Cerca film simili
Boog & Elliot 2

I nostri eroi si riuniscono per un evento importante: il matrimonio fra Elliot e Giselle, celebrato da Ian. Proprio quando anche Elliot sta per rispondere 'Lo voglio', il simpatico bassotto Wurstellini cade nella trappola della sua stessa padrona, che lo stava affannosamente cercando. Quando Elliot tenta di intervenire (mandando a monte la cerimonia), e' ormai troppo tardi. Cosi' gli animali della foresta si schierano ancora una volta contro gli umani. Charlene e Bob, i padroni di Wurstellini, decidono di passare l'estate in un confortevole villaggio nel bel mezzo delle montagne nordamericane. Dunque e' li' che fanno tappa insieme ad altri amici, ognuno col rispettivo cane.
Cerca film simili
5.8
Boog+%26+Elliot+2
Boog & Elliot 2

2008

Cerca film simili
Dead or Alive 2

A Tokyo una piccola gang vuole innescare una guerra tra la mafia cinese e la yakuza per sfruttare il conseguente indebolimento delle due opposte fazioni ed estendere così i propri affari. Mizuki è assoldato a tale proposito per uccidere segretamente un esponente della yakuza e far sì che questa, ignara del complotto, si vendichi con i cinesi, dando il via alla guerra. Ma, nel momento cruciale, non è lui a sparare all'uomo, bensì un individuo sbucato dal nulla che Mizuki scopre essere il suo vecchio compagno di orfanotrofio Shoichi, che in città ha assunto la sua stessa identità. L'uomo parte sulle tracce dell'amico in fuga e lo ritrova proprio nell'isola dove crebbero entrambi.
Cerca film simili
6.8
Dead+or+Alive+2
Dead or Alive 2

2000

Cerca film simili
Stellungswechsel

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.9
Stellungswechsel
Stellungswechsel

2007

Cerca film simili
L'aereo più pazzo del mondo... sempre più pazzo

Dopo la fine del primo episodio, Ted Striker (Robert Hays) è stato rinchiuso in un manicomio reo di aver distrutto un prototipo di Shuttle (in realtà fu un guasto del mezzo stesso) e la sua ragazza Elanie Dickinson (Julie Hagerty), non potendolo più frequentare, si fidanza forzatamente con Simon Kurtz (Chad Everett).Nel manicomio, Striker viene a sapere che lo Space Shuttle Mayflower One sta per partire da Houston a una Base lunare. Conoscendo i pericolosi difetti tecnici della navetta, Striker fugge dal manicomio e s'imbarca nello Shuttle, dove incrocia nuovamente Elanie.
Cerca film simili
6.1
L%27aereo+pi%C3%B9+pazzo+del+mondo...+sempre+pi%C3%B9+pazzo
L'aereo più pazzo del mondo... sempre più pazzo

1982

Cerca film simili
Le nove vite di Fritz il gatto

Fritz il gatto-mandrillo, superdrogato, stanco dei rimbrotti della sua Santippe e della noiosa vita suburbana, esula in altre epoche e in altri mondi, costantemente abbrancato a qualche parte anatomica intima vuoi di bianche, vuoi di nere compagne. Gli eterogenei e slegati episodi lo mostrano alle prese con Dio(gene), con il fantasma dello scomparso Duke, in viaggio verso Marte, luogotenente del Fuhrer morente, negli Stati Uniti col Presidente Kisseinger o sotto il dominio delle "Pantere Nere ", ecc.
Cerca film simili
5.0
Le+nove+vite+di+Fritz+il+gatto
Le nove vite di Fritz il gatto

1974

Cerca film simili
Bill Hicks: Sane Man

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.3
Bill+Hicks%3A+Sane+Man
Bill Hicks: Sane Man

1989

Cerca film simili
Fletch - Cronista d'assalto

Un giornalista investigativo di successo, Irwin Fletch, riceve in eredità una piantagione in Louisiana. Giunto sul luogo, l'uomo finisce subito nei guai, accusato di omicidio, e decide di scoprire da solo chi abbia cercato di incastrarlo.
Cerca film simili
6.0
Fletch+-+Cronista+d%27assalto
Fletch - Cronista d'assalto

1989

Cerca film simili
Blue Murder at St. Trinian's

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.4
Blue+Murder+at+St.+Trinian%27s
Blue Murder at St. Trinian's

1957

Cerca film simili
The Spirit of Christmas

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.7
The+Spirit+of+Christmas
The Spirit of Christmas

1995

Cerca film simili
The Cookout

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.8
The+Cookout
The Cookout

2004

Cerca film simili
Bambole e botte

Il dipartimento di polizia di Hong Kong manda in viaggio premio cinque dei suoi uomini per ringraziarli del loro speciale contributo alla lotta al crimine. Intanto Ba Wah, ricevuto un ordine da Hong Kong, deve prelevare una lista di trafficanti di droga da un certo MA. Questi, ferito a morte da sconosciuti sicari, riferisce che la lista è in mano a Miss Wang, una ragazza di cui tutti vanno a dir poco matti...
Cerca film simili
6.6
Bambole+e+botte
Bambole e botte

1985

Cerca film simili
How to Irritate People

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.6
How+to+Irritate+People
How to Irritate People

1969

Cerca film simili
Il dottor Dolittle 3

La giovane Maya Dolittle ha ereditato da suo padre la capacità di parlare con gli animali e per questo la sua vita è un vero caos. Quando sua madre la manda in campeggio in un ranch, Maya cerca in ogni modo di nascondere il suo dono. Incontrerà tanti animali chiacchieroni e imparerà a convivere con il speciale talento.
Cerca film simili
5.1
Il+dottor+Dolittle+3
Il dottor Dolittle 3

2006

Cerca film simili
Kill Buljo 2

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.1
Kill+Buljo+2
Kill Buljo 2

2013

Cerca film simili
Un principe tutto mio 2 - Un matrimonio da favola

Poche settimane prima delle nozze reali, Paige ed Edvard devono affrontare una prova difficile per la loro relazione e la monarchia danese. Una vecchia legge infatti, stabilisce che un erede al trono può sposare solo una donna di origini nobili, altrimenti sarà costretto a rinunciare alla corona.
Cerca film simili
5.8
Un+principe+tutto+mio+2+-+Un+matrimonio+da+favola
Un principe tutto mio 2 - Un matrimonio da favola

2006

Cerca film simili
That's Amore - Due improbabili seduttori

I due "irresistibili brontoloni" John (Lemmon) e Max (Matthau), sempre presi a farsi dispetti e a litigare, hanno la vita stravolta dall'arrivo di Sophia, nei panni di una pluridivorziata che vuole aprire un ristorante.
Cerca film simili
6.5
That%27s+Amore+-+Due+improbabili+seduttori
That's Amore - Due improbabili seduttori

1995

Cerca film simili
Try This One for Size

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.2
Try+This+One+for+Size
Try This One for Size

1989

Cerca film simili
Santa Banta Pvt Ltd

Trama non disponibile
Cerca film simili
3.8
Santa+Banta+Pvt+Ltd
Santa Banta Pvt Ltd

2016

Cerca film simili
En fluga gör ingen sommar

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
En+fluga+g%C3%B6r+ingen+sommar
En fluga gör ingen sommar

1947

Cerca film simili
L'era glaciale 2 - Il disgelo

È arrivato il momento dello scioglimento dei ghiacci e il gruppo ormai affiatato (nonostante le differenze) composto da Manny (il mammuth) Diego (la tigre con i denti a sciabola) e Sid (il bradipo) deve nuovamente mettersi in marcia alla ricerca di un luogo abitabile. Ma questa volta c'è un problema in più: il cuore malinconico di Manny sembra destinato a battere più velocemente dopo l'incontro con Ellie, una mammuth che crede di essere un opossum... mentre a Diego e a Sid non mancheranno occasioni per accrescere la loro autostima.
Cerca film simili
6.7
L%27era+glaciale+2+-+Il+disgelo
L'era glaciale 2 - Il disgelo

2006

Cerca film simili
Do Not Disturb

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.1
Do+Not+Disturb
Do Not Disturb

2016

Cerca film simili
My Brother

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.9
My+Brother
My Brother

2016

Cerca film simili
Campamento Flipy

Trama non disponibile
Cerca film simili
2.2
Campamento+Flipy
Campamento Flipy

2010

Cerca film simili
What Next, Corporal Hargrove?

Trama non disponibile
Cerca film simili
2.0
What+Next%2C+Corporal+Hargrove%3F
What Next, Corporal Hargrove?

1945

Cerca film simili
I Croods 2 - Una nuova era

Dopo essere sopravvissuti a disastri e pericoli di ogni genere, in questo nuovo film la famiglia Croods si trova di fronte a una nuova sfida, la più grande che abbia mai affrontato: un’altra famiglia. Quando, infatti, i Croods trovano un nuovo posto da chiamare casa, il luogo è già abitato da un’altra famiglia che, con la sua casa sull’albero, i prodotti freschi e le invenzioni sorprendenti sembra essere più evoluta della loro. Le tensioni tra le due famiglie diventano presto sempre più intense, ma una nuova minaccia permetterà loro di superare le diversità e di creare insieme un nuovo futuro, dandosi forza l’un l’altro.
Cerca film simili
7.5
I+Croods+2+-+Una+nuova+era
I Croods 2 - Una nuova era

2020

Cerca film simili
Ein irrer Duft von frischem Heu

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.8
Ein+irrer+Duft+von+frischem+Heu
Ein irrer Duft von frischem Heu

1977

Cerca film simili