Gli esclusi - Il mondo in guerra (2005)

(4,3) basato su 52 voti
Un anno e mezzo fa milioni di persone sono scomparse misteriosamente il mondo in preda al panico ed alla disperazione si è affidato alla guida dell'ambiguo Nicolae Carpathia. Ma la sua leadership globale è contrastata da nuclei ribelli armati e da un gruppo di cristiani convinti che Carpathia sia L’Anticristo profetizzato dalle Scritture…

Un anno e mezzo fa milioni di persone sono scomparse misteriosamente il mondo in preda al panico ed alla disperazione si è affidato alla guida dell'ambiguo Nicolae Carpathia. Ma la sua leadership globale è contrastata da nuclei ribelli armati e da un gruppo di cristiani convinti che Carpathia sia L’Anticristo profetizzato dalle Scritture…

Top 6 Film Simili a Gli esclusi - Il mondo in guerra

Abbiamo selezionato e messo in rilevanza per te i migliori 6 film come Gli esclusi - Il mondo in guerra rispetto ai temi trattati nella pellicola. Potrai comunque trovare ancora altri film simili nella sezione successiva!

These Final Hours - 12 ore alla fine

L'impatto di un asteroide sul versante nord dell'Oceano Atlantico sta cancellando la Terra, continente dopo continente. A Perth, Australia, la fine è prevista entro dodici ore: per l'ultima volta, James fa l'amore con Zoe per poi mettersi in macchina verso la festa che metterà fine a tutte le feste, proprio lì si ricongiungerà con Vicky, la sua fidanzata. Lungo il tragitto, tuttavia, si troverà a salvare dalle grinfie di due pedofili la piccola Rose, desiderosa soltanto di raggiungere il suo papà prima della fine di ogni cosa.
Cerca film simili
6.5
These+Final+Hours+-+12+ore+alla+fine
These Final Hours - 12 ore alla fine

2014

Cerca film simili
Prima dell'Apocalisse

In un viaggio notturno verso Londra, un pilota e un giornalista, Buck Williams, vedono sparire decine di passeggeri. La loro storia da incredibile si trasforma in plausibile quando appare chiaro che milioni di persone sono scomparse nel mondo. Williams cerca la verità, a qual siasi costo. Arriverà a scoprire una co spirazione che coinvolge le Nazioni Uni te, un dischetto per cui si uccide e uno scienziato che nasconde la sua in- credibile scoperta.
Cerca film simili
4.2
Prima+dell%27Apocalisse
Prima dell'Apocalisse

2000

Cerca film simili
Army of the Dead

Dopo un'epidemia zombie a Las Vegas una squadra di mercenari si prepara per il maggiore azzardo di sempre: intrufolarsi nella zona sottoposta a quarantena e mettere a segno la rapina più grande mai tentata.
Cerca film simili
6.3
Army+of+the+Dead
Army of the Dead

2021

Cerca film simili
La guerra dei mondi

I marziani hanno deciso di invadere la Terra perché il loro pianeta è diventato invivibile e la razza umana è costretta ad affrontare una dura guerra per la sopravvivenza. Anche Ray Ferrier, ormai da tempo separato dalla sua famiglia, si trova coinvolto nella battaglia per difendere a tutti i costi i suoi figli dai violenti attacchi degli extra-terrestri...
Cerca film simili
6.5
La+guerra+dei+mondi
La guerra dei mondi

2005

Cerca film simili
The Last Man

Kurt Matheson è un veterano di guerra affetto da disturbo post traumatico da stress convinto che la fine del mondo sia oramai prossima. Dopo aver stabilito un legame con un dubbioso Messia, lascia la normalità della sua esistenza per iniziare la costruzione di un rifugio sotterraneo, lasciando che gli altri pensino che sia un folle...
Cerca film simili
5.7
The+Last+Man
The Last Man

2018

Cerca film simili
Greenland

Gerard Butler interpreta John Garrity, un uomo che lotta per proteggere la sua famiglia quando i frammenti di una cometa precipitano sulla Terra preannunciando un evento di dimensioni apocalittiche. John, sua moglie Allison (Morena Baccarin) e il figlioletto Nathan (Roger Dale Floyd) cominciano quindi un pericoloso viaggio verso la Groenlandia, dove si trovano dei bunker che garantirebbero loro la salvezza.
Cerca film simili
7.2
Greenland
Greenland

2020

Cerca film simili

Altri film come Gli esclusi - Il mondo in guerra

Hai già visto tutte le pellicole elencate sopra? Non preoccuparti, di seguito ti suggeriamo altri 70 film tipo Gli esclusi - Il mondo in guerra che dovresti assolutamente prendere in considerazione!

Prima dell'Apocalisse II

A una settimana dal rapimento, non c’è traccia dei milioni di persone scomparse. Il mondo è dominato dal caos e mentre il panico e l’angoscia crescono, i sopravvissuti continuano disperatamente a cercare i loro cari. La percentuale di suicidi raggiunge livelli mai visti, e viene decretata la legge marziale. Il mondo, in preda alla disperazione, si affida alla guida del Segretario Generale dell’ONU, che sembra la sola persona al mondo in grado di offrire risposte e speranza, e un programma adatto a riportare l’ordine. Osannato e creduto da tutti, Carpathia non pare accorgersi di quattro ribelli che denunciano la verità, che cioè egli non è altri che l’Anticristo profetizzato dalla Bibbia. A guidare questo gruppetto è il pastore Bruce Barnes, la cui approfondita comprensione delle profezie bibliche consente di svelare gli eventi presenti e futuriche il mondo dovrà fronteggiare nel corso dei sette anni appena incominciati, noti come la “Grande Tribolazione”…
Cerca film simili
4.5
Prima+dell%27Apocalisse+II
Prima dell'Apocalisse II

2002

Cerca film simili
The grace card

Quando il poliziotto Mac McDonald perde suo figlio in un incidente, il dolore e l'amarezza consumano letteralmente la sua vita, l'amore per la sua famiglia e accendono la sua rabbia nei confronti di Dio. Le cose sono destinate a cambiare quando gli viene affiancato Sam, un collega che è l'esatto contrario di lui: un premuroso padre di famiglia che fa affidamento su una solida fede religiosa.
Cerca film simili
7.2
The+grace+card
The grace card

2011

Cerca film simili
Evangelion: 2.22 You Can (Not) Advance

Continua la lotta serrata dell'umanità, rappresentata dai membri dell'Agenzia Speciale Nerv, alle misteriose creature chiamate "Angeli". A occuparsi del risveglio del Terzo Angelo è Mari, pilota assegnato all'unità provvisoria Evangelion 05. Asuka, invece, s'impegna a eliminare il Settimo Angelo a bordo del suo Eva-02. Dopo avere sconfitto l'Ottavo Angelo, il Nono Angelo è un nemico più infido, capace di insinuarsi nella nuovissima unità Evangelion 03 e impossessarsi del pilota assegnato al collaudo, ossia Asuka. Ha inizio il Third Impact.
Cerca film simili
7.9
Evangelion%3A+2.22+You+Can+%28Not%29+Advance
Evangelion: 2.22 You Can (Not) Advance

2009

Cerca film simili
Legion

Nel deserto del Mojave uno squallido ristorante diventa l'epicentro del resoconto finale della Terra; ignari della catastrofe che sta per abbattersi sul pianeta, Bob Hanson, il proprietario del locale, e la cameriera Charlie, prossima al parto, sono intenti al loro lavoro di tutti i giorni, servendo una benestante coppia di periferia, Sandra e Howard e la loro figlia adolescente Audrey, in attesa che il figlio di Bob, Jeep, ripari la loro automobile. Con l'interruzione del segnale televisivo e della linea telefonica, il gruppo realizza di aver perso tutte vie di comunicazione con l'esterno. Mentre cercano di comprendere la ragione del loro isolamento, giunge una donna anziana che gentilmente ordina una bistecca a Charlie, quando le servono la sua ordinazione la donna comincia a sbraitare scioccanti oscenità. In un momento la fragile ed anziana signora genera una forza disumana, sferrando un attacco aggressivo e lasciando Howard gravemente ferito...
Cerca film simili
5.8
Legion
Quella casa nel bosco

Cinque studenti di college partono su un camper alla volta di una casa nel bosco per trascorrere un week-end di assoluto relax. Dopo aver fatto rifornimento in una pompa di benzina gestita da un uomo inquietante giungono a destinazione. Ormai a loro agio nella baita, iniziano a giocare a obbligo e verità quando una botola si apre svelando una cantina colma di strani oggetti: di lì a poco saranno presi d'assalto da una famiglia di zombi, mentre da una sala-bunker un gruppo di tecnici osserva attraverso telecamere nascoste ogni loro mossa. Saggio analitico su tendenze, ossessioni e pratiche dell'horror, l'esordio al cinema di Drew Goddard comincia come il più piatto teen horror per mutarsi, di sequenza in sequenza, in un lavoro totalmente refrattario alla stabilità.
Cerca film simili
6.6
Quella+casa+nel+bosco
Quella casa nel bosco

2012

Cerca film simili
Noah

Noè, ultimo discendente della stirpe di Set, vede morire suo padre per mano dei discendenti di Caino. Diventato adulto una notte il Creatore gli parla in sogno annunciandogli la fine dell'umanità con un grande diluvio e instillando in lui lo stimolo a costruire un'arca in cui stipare tutti gli animali assieme alla moglie, i figli e le mogli dei figli. Aiutato dai giganti (antica stirpe che popola la Terra, originariamente scesa dal cielo per pietà verso gli uomini) costruisce l'arca e la difende dagli attacchi portati dal resto degli uomini quando è ormai chiaro che la fine è vicina. Tentato a sua volta da un eccesso di religiosità e adesione alla furia divina rischia di uccidere la propria discendenza e sconfigge la propria nemesi infiltratasi nell'arca fino a sopravvivere e ritrovare la Terra.
Cerca film simili
5.6
Noah
Pacific Rim

Legioni di mostruose creature, note come Kaiju, sono emerse dal mare danno il via una guerra che costa milioni di vite e consuma la risorse del pianeta a ritmi vertiginosi. Per combattere i giganteschi Kaiji, sono state ideate delle armi speciali: enormi robot chiamati Jaegers comandati mentalmente da due piloti attraverso delle reti neurali. Ma perfino i Jaegers sembrano impotenti contro i mostri venuti dalle profondità marine. Vicini alla sconfitta, agli abitanti della Terra non resta che affidarsi a due improbabili eroi: uno scapestrato ex pilota e un'inesperta allieva cui viene affidato un vecchio ma glorioso Jaeger. Saranno loro le ultime speranze del genere umano giunto ormai sull’orlo dell’Apolcalisse.
Cerca film simili
6.8
Pacific+Rim
Pacific Rim

2013

Cerca film simili
Il pianeta delle scimmie

Alcuni astronauti, risucchiati da un vortice, atterrano su un pianeta sconosciuto, dove scopriranno che le scimmie dominano gli altri esseri viventi, compresi gli umani, trattati alla stregua di schiavi.
Cerca film simili
7.6
Il+pianeta+delle+scimmie
Il pianeta delle scimmie

1968

Cerca film simili
La passione di Cristo

Le ultime dodici ore di vita di Gesù, dall'orto degli ulivi, all'arresto e la condanna a morte. La decisione di Ponzio Pilato di affidare la scelta alla folla, la flagellazione e, infine, la crocifissione.
Cerca film simili
7.4
La+passione+di+Cristo
La passione di Cristo

2004

Cerca film simili
La Bibbia

Dopo il mondo e la vita, il sesto giorno Dio crea Adamo ed Eva dalla polvere e dal fango e li colloca nel giardino dell'Eden. Essi cedono però alla tentazione del Maligno e vengono cacciati. Il primogenito della coppia primordiale, Caino, uccide per gelosia il fratello Abele, poi Dio manda il diluvio per punire l'umanità scellerata, ma fa in modo che Noè salvi sull'arca la famiglia e le specie animali. Rifluite le acque del diluvio la Terra si ripopola, ma con la torre di Babele è commesso un atto di superbia che Dio punisce confondendo le lingue e rendendo gli uomini estranei gli uni agli altri. Passa il tempo, e Abramo è prescelto quale capostipite del popolo eletto. Prima di confermargli tutte le sue promesse, Dio lo mette più volte alla prova, fino a comandargli il sacrificio del figlio Isacco.
Cerca film simili
7.2
La+Bibbia
La Bibbia

1966

Cerca film simili
La più grande storia mai raccontata

Il film ricalca la vita di Gesù, fedele alla narrazione dei quattro vangeli ed inizia con l'arrivo dei magi. Poi continua con l'ira di Erode il grande, l'adorazione dei magi nella grotta di Betlemme, la strage degli innocenti, la fuga in Egitto, le rivolte dei giudei in Gerusalemme dopo la morte di Erode represse nel sangue dalle legioni romane, il battesimo di Gesù nel fiume Giordano, i discepoli, la predicazione e i miracoli, la morte di Giovanni Battista, la resurrezione di Lazzaro, l'entrata trionfale a Gerusalemme di Gesù, la cacciata dei mercanti dal Tempio, l'ultima cena, il tradimento di Giuda Iscariota, la preghiera all'orto del Getsemani, l'arresto, il processo dinanzi Caifa, Ponzio Pilato ed Erode Antipa, la via al Calvario, la crocifissione insieme a due ladroni, la deposizione nel sepolcro ed, infine, l'annuncio del risorto agli apostoli.
Cerca film simili
6.4
La+pi%C3%B9+grande+storia+mai+raccontata
La più grande storia mai raccontata

1965

Cerca film simili
La settima profezia

Il misterioso David Bannon (Jürgen Prochnow) vaga per il mondo in luoghi dove si sono verificati strani avvenimenti (dalla morte dei pesci ad Haiti a una tempesta di ghiaccio su un villaggio palestinese), dissigillando strani documenti. A Los Angeles David affitta un piccolo appartamento da una coppia, Russell Quinn e la moglie Abby (Michael Biehn e Demi Moore). Abby è preoccupata per la sua gravidanza, perché ha già avuto un aborto. Guardando nella stanza di David, Abby trova gli strani documenti e li porta a uno studioso ebreo che le dice trattarsi di citazioni riguardanti l’Apocalisse, tratte dal Libro delle Rivelazioni della Bibbia. Abby pensa che David sia Cristo risorto, venuto a portare la fine del mondo. Il luogo del Paradiso dove soggiornano le anime prima della nascita è vuoto, e le uniche cose che mancano all’Apocalisse sono la morte dell’ultimo martire e la nascita del primo bambino senza anima. Abby capisce che sarà il suo.
Cerca film simili
6.1
La+settima+profezia
La settima profezia

1988

Cerca film simili
Barabba

Il film narra la storia, totalmente inventata, del bandito Barabba, liberato fortunosamente a scapito di quel Gesù di Nazareth finito innocente sulla croce. Dopo aver commesso altri crimini Barabba viene condannato al lavoro forzato in una miniera. In seguito diventa gladiatore e conosce un altro schiavo diventato cristiano. Morirà in croce, come quel Gesù mai dimenticato.
Cerca film simili
7.0
Barabba
Barabba

1961

Cerca film simili
2012: Doomsday

L'archeologo Frank scopre, in una caverna sulle pendici di un vulcano, un crocifisso di datazione anteriore alla scoperta dell'America. Avvenuta la scoperta il vulcano inizia ad eruttare e lui e la sua ex moglie devono fuggire. Al contempo l'infermiera californiana Susan, con forti dubbi sulla fede, va a prendere la madre perché scosse telluriche fanno prevedere il peggio. Entrambe si dirigono verso un tempio Maya che Susan vedeva insieme all'immagine di un crocifisso già da bambina. Sarah è una volontaria che opera in America Latina. Con l'aiuto di uno sconosciuto tenterà di portare l'unica sopravvissuta di un villaggio (incinta) al tempio Maya
Cerca film simili
3.0
2012%3A+Doomsday
2012: Doomsday

2008

Cerca film simili
Fireproof

Caleb Holt, un vigile del fuoco, vive tenendo sempre in mente una massima del padre: "Mai lasciare indietro il tuo compagno". Ma, dopo sette anni di matrimonio con la moglie Catherine, il loro rapporto sta fallendo. Caleb sostiene che Catherine è troppo sensibile e non mostra rispetto per lui. Catherine invece racconta ai suoi colleghi di ospedale che suo marito è insensibile e non comprende le sue necessità ed è per questo che vuole chiedere il divorzio. Il padre di Caleb propone così al figlio una sfida per salvare il suo matrimonio, un esperimento di 40 giorni "The Love Dare"...
Cerca film simili
7.5
Fireproof
Fireproof

2008

Cerca film simili
2012

Nel 2009, in un centro di ricerca indiano situato nelle profondità di una miniera di rame, viene rilevata un'improvvisa variazione dell'emissione dei neutrini solari e il conseguente surriscaldamento del nucleo terrestre. La scoperta viene studiata dal giovane scienziato Adrian Helmsley, che stima il pericolo dei primi effetti sulla crosta solo nel lungo periodo e decide perciò, in accordo con gli interessi dei consiglieri del governo americano, di studiare un piano di evacuazione mantenendo il segreto sulla futura minaccia globale. Dopo soli tre anni, invece, il mantello terrestre comincia a fondere e sulla costa californiana appaiono le prime gigantesche crepe. Jackson Curtis, scrittore di romanzi di fantascienza di scarso successo, se ne accorge mentre si trova in campeggio coi due figli presso il parco di Yellowstone. Là, il lago si è completamente prosciugato e un conduttore radiofonico pazzoide, Charlie Frost, diffonde in diretta aggiornamenti sull'imminente fine del mondo...
Cerca film simili
5.8
2012
Giuseppe il re dei sogni

Giacobbe ha dodici figli di cui l'ultimo è il prediletto Giuseppe che viene però venduto dai fratelli come schiavo. Grazie alla sua fede e alle visioni che ha in sogno riesce a conquistare la libertà e a liberare l'Egitto dalle 7 piaghe. Ottiene così successo e potere e, quando i fratelli si rivolgono a lui per chiedere aiuto, non sapendo chi è in realtà, Giuseppe mostra la vera potenza del perdono e dell'amore.
Cerca film simili
6.6
Giuseppe+il+re+dei+sogni
Giuseppe il re dei sogni

2000

Cerca film simili
Soul Surfer

Basato sulla biografia omonima di Bethany Hamilton, il film è la cronaca delle lotte che la surfista professionista ha affrontato per adeguarsi alla mancanza di un braccio, perso quando uno squalo l'ha attaccata a tredici anni.
Cerca film simili
7.1
Soul+Surfer
Soul Surfer

2011

Cerca film simili
Il re dei re

Il film inizia con la nascita di Gesù, nel quadro di una situazione particolarmente travagliata a causa della spietata dominazione romana sul territorio di Giudea. La vita di Cristo viene poi narrata secondo le tappe consuete dalla strage degli innocenti da parte di Erode, al lavoro di Gesù come falegname, dalle tentazioni, alla predicazione fino alla crocefissione e alla resurrezione. Un kolossal religioso, tra spettacolo hollywoodiano e ricostruzione storica fantasiosa. Ray accentua la lettura "politica" della vicenda soprattutto nelle figure di Barabba e di Giuda, visti come ribelli al potere della dominazione di Roma.
Cerca film simili
7.1
Il+re+dei+re
Il re dei re

1961

Cerca film simili
Courageous - In lotta per capire

Quattro uomini, agenti delle forze dell'ordine, si trovano ad affrontare pericoli ogni giorno. Eppure, quando la tragedia colpisce luoghi e persone vicini alla loro casa, questi padri sono lasciati alle prese con le loro speranze, le loro paure, e la loro fede. Da questa lotta arriverà una decisione che sconvolgerà tutta la loro vita. Con l'azione, il dramma e un po' d'umorismo, le anime saranno mosse e i cuori saranno chiamati ad essere... coraggiosi!
Cerca film simili
7.5
Courageous+-+In+lotta+per+capire
Courageous - In lotta per capire

2011

Cerca film simili
La fine del mondo

Venti anni dopo un'epica gara ad un pub, cinque amici si riuniscono quando uno di loro si mette in testa di partecipare di nuovo ad una maratona di bevute. Convinti da Gary King (Simon Pegg), un quarantenne dallo spirito ancora di un adolescente, a ritornare al loro paese natale e a metter piede al mitico pub "La fine del mondo", si ritroveranno a dover lottare per salvare il loro futuro e qello di tutta l'umanità da una imminente apocalisse.
Cerca film simili
6.8
La+fine+del+mondo
La fine del mondo

2013

Cerca film simili
Facciamola finita

Dopo una serie di cataclismi che hanno colpito la città di Los Angeles, sei amici dovranno affrontare i veri significati di amicizia e redenzione mentre il mondo che li circonda sta finendo.
Cerca film simili
6.2
Facciamola+finita
Facciamola finita

2013

Cerca film simili
Tomorrowland - Il mondo di domani

Legati da un destino comune, Frank (George Clooney), un ex enfant prodige ormai disilluso, e Casey (Britt Robertson), un’adolescente ottimista e intelligente che trabocca di curiosità scientifica, intraprendono una pericolosa missione insieme, per svelare i segreti di una misteriosa dimensione spazio-temporale nota come “Tomorrowland”. Le loro imprese cambieranno sia il mondo che la propria vita, per sempre.
Cerca film simili
6.2
Tomorrowland+-+Il+mondo+di+domani
Tomorrowland - Il mondo di domani

2015

Cerca film simili
World War Z

Gerry Lane è in auto con la sua famiglia, nel traffico di Philadelphia, quando scoppia il caos. Orde di persone infette da un male sconosciuto si avventano su chiunque altro, contagiandolo in pochi secondi. Ex impiegato delle Nazioni Unite ritiratosi a vita privata, Lane accetta di tornare in servizio pur di mettere in salvo la propria famiglia su una nave del governo. Parte dunque alla ricerca del luogo del primo contagio, di scorta ad un promettente immunologo, nella speranza di isolare il virus e poter apprestare un vaccino.
Cerca film simili
6.8
World+War+Z
World War Z

2013

Cerca film simili
The Remaining - Il giorno è giunto

Alcuni amici si stanno preparando al matrimonio di Skylar e Dan quando, scatenandosi l'apocalisse sulla Terra, sono testimoni di una serie di eventi che mettono in pericolo le loro stesse vite. In cerca di un riparo, dovranno confrontarsi con un esercito di creature notturne di cui non hanno mai sentito parlare prima, capire cosa sta accadendo in loro e trovare un modo per sopravvivere al nuovo ordine mondiale.
Cerca film simili
5.6
The+Remaining+-+Il+giorno+%C3%A8+giunto
The Remaining - Il giorno è giunto

2014

Cerca film simili
Awake

Un evento globale toglie il sonno all'umanità e un'ex soldatessa dal passato turbolento lotta per la famiglia, mentre la società e la sua mente precipitano nel caos.
Cerca film simili
6.0
Awake
An Interview with God

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
An+Interview+with+God
An Interview with God

2018

Cerca film simili
Cosa mi lasci di te

La vera storia sulla vita di Jeremy Camp, musicista cantautore americano. Il ragazzo infatti nel 2000, a soli 23 anni, sposa Melissa, una ragazza di 21 anni. I Still Believe, la prima canzone che Jeremy Camp scrive per la moglie. Il film infatti tratterà di come la fiducia e la speranza abbiano aiutato il cantante nel suo percorso di accettazione della malattia della ragazza amata. Amore, tristezza, speranza sono alcune delle tematiche principali di Cosa mi lasci di te. Un viaggio d'amore che sembra dimostrare che c'è sempre speranza.
Cerca film simili
7.7
Cosa+mi+lasci+di+te
Cosa mi lasci di te

2020

Cerca film simili
The Second Coming of Christ

Trama non disponibile
Cerca film simili
3.6
The+Second+Coming+of+Christ
The Second Coming of Christ

2018

Cerca film simili
Captive State

Una famiglia cerca di fuggire dalla Chicago occupata dagli alieni ma non ha fortuna e sopravvivono solo i due giovani fratelli Rafe e Gabriel. Nove anni dopo, nel 2025, Rafe è scomparso, dato per morto si è in realtà unito alla resistenza, mentre Gabriel lavora a chip di cellulari da cui vengono estratti dati per gli archivi degli occupanti alieni. Trova il modo di farci su anche qualche soldo sul mercato nero e insieme a un amico prepara una barca per la fuga dalla città, ma i suoi piani sono stravolti dal ritorno di Rafe e dalle azioni terroristiche della resistenza. Sulle quali indaga anche il detective William Mulligan, che vuole proteggere il quartiere di Pilsen dalla rappresaglia aliena.
Cerca film simili
5.6
Captive+State
Captive State

2019

Cerca film simili
Willy's Wonderland

In un paesino sperduto dell'America più profonda un uomo (Nicolas Cage) buca tutte le ruote della sua rombante Camaro ed è costretto a diventare il custode del Willy's Wonderland, un locale dismesso e fatiscente che un tempo era frequentato dalle famiglie del posto: a pulizia conclusa, la sua auto sarà rimessa a nuovo. Non immagina minimamente che la tavola calda è maledetta e che i suoi pupazzi meccanici custodiscono, tra i loro ingranaggi, le anime di una setta di serial killer satanisti che tempo addietro avevano seminato il panico nella zona. Per il nuovo custode del locale tutto questo si trasformerà in un truculento spargimento di sangue oltre che a uno spasso senza eguali…
Cerca film simili
6.2
Willy%27s+Wonderland
Willy's Wonderland

2021

Cerca film simili
Pandemic

Nel prossimo futuro un virus di epiche proporzioni ha sconvolto il pianeta. La maggior parte dei suoi abitanti sono stati infettati e l'umanità è sull'orlo dell'estinzione. L'unica speranza è trovare una cura ed evitare che gli infetti diffondano ulteriormente il virus. Lauren è un dottore che, dopo la caduta di New York, si reca a Los Angeles per guidare un team alla ricerca di sopravvissuti non infetti.
Cerca film simili
5.0
Pandemic
Pandemic

2016

Cerca film simili
Moonfall

Una forza misteriosa manda fuori la Luna dalla sua orbita spingendola a massima velocità sulla Terra. A poche settimane dall'impatto e con il mondo sull'orlo dell'annientamento, l'ex astronauta Jo Fowler è convinta di possedere la chiave per salvare il pianeta. Ma solo l'astronauta Brian Harper e il teorico della cospirazione KC Houseman ci credono. I tre intraprenderanno così una missione impossibile nello spazio, lasciandosi alle spalle tutti i loro cari, per atterrare sulla superficie lunare e tentare l'impossibile.
Cerca film simili
6.5
Moonfall
Moonfall

2022

Cerca film simili
The Shack

Dopo una tragedia che gli ha portato via la figlioletta, Mack Phillips sprofonda in una spirale di depressione che lo porta a mettere in discussione anche le sue più intime convinzioni. Mentre affronta una crisi di fede, riceve una misteriosa lettera che lo invita in una baracca abbandonata nelle profondità delle campagne dell'Oregon. Nonostante i dubbi, decide di recarsi sul posto, dove incontra un enigmatico trio di sconosciuti guidati da una donna di nome Papa. Grazie all'incontro, Mack scoprirà importanti verità che lo aiuteranno a comprendere la tragedia vissuta e a dare un nuovo senso alla sua esistenza.
Cerca film simili
7.4
The+Shack
The Shack

2017

Cerca film simili
God's Not Dead 2 - Dio non è morto 2

Al liceo Martin Luther King Jr. di Hope Springs, l'insegnante Grace Wesley aiuta gli studenti a capire e apprezzare la storia. Il suo amore per l'insegnamento, per gli studenti e per la vita, nascono dall'amore che ha nei confronti di Cristo e della religione. Quando Brooke, una studentessa che soffre per la perdita del fratello, le porge una domanda su Cristo, Grace si ritrova in grossi guai ancor prima di finire la sua risposta, iniziando una epica battaglia giudiziaria che potrebbe costarle la carriera.
Cerca film simili
6.1
God%27s+Not+Dead+2+-+Dio+non+%C3%A8+morto+2
God's Not Dead 2 - Dio non è morto 2

2016

Cerca film simili
Anna and the Apocalypse

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.1
Anna+and+the+Apocalypse
Anna and the Apocalypse

2018

Cerca film simili
Paolo, apostolo di Cristo

La storia dell'ultimo periodo di vita di Paolo di Tarso, un uomo che è passato dal perseguitare i Cristiani all'essere l'apostolo più influente di Cristo dopo la conversione lungo la strada da Gerusalemme a Damasco. Rischiando la vita, Luca si avventura a Roma per visitare Paolo, l'apostolo che è legato in catene e tenuto prigioniero nella cella più buia e desolata della prigione di Nerone. Perseguitato dalle ombre dei suoi misfatti passati, Paolo si chiede se sia stato dimenticato mentre attende la sua macabra esecuzione. Prima della morte di Paolo, Luca decide di scrivere un altro libro che descriva in dettaglio la nascita di quella che verrà chiamata la chiesa.
Cerca film simili
7.4
Paolo%2C+apostolo+di+Cristo
Paolo, apostolo di Cristo

2018

Cerca film simili
Sei ancora qui - I Still See You

Un cataclisma improvviso distrugge la barriera che divide il nostro mondo dall'aldilà facendo entrare nella quotidianità gli spiriti di chi è morto. Dopo anni di pacifica convivenza, uno di loro, un redivivo, invia un messaggio minaccioso ad una ragazza catapultandola in una missione che cambierà per sempre il corso della sua vita.
Cerca film simili
6.7
Sei+ancora+qui+-+I+Still+See+You
Sei ancora qui - I Still See You

2018

Cerca film simili
La fine - How It Ends

Con il futuro suocero al seguito, Will Younger si precipita a cercare la fidanzata incinta dopo che una serie di eventi disastrosi fa sprofondare il mondo nell'oscurità.
Cerca film simili
5.3
La+fine+-+How+It+Ends
La fine - How It Ends

2018

Cerca film simili
Geostorm

Un sistema sperimentale per il controllo delle condizioni meteo viene trasformato in un’arma per distruggere intere nazioni creando delle catastrofiche tempeste. Due fratelli formano un’alleanza per salvare il mondo dalla catastrofe.
Cerca film simili
6.1
Geostorm
Geostorm

2017

Cerca film simili
Le armi del cuore

Un film per famiglie, esplora le trasformazioni che apporta la preghiera nella vita della famiglia Jordan. Tony e Elizabeth Jordan è una coppia della media borghesia che apparentemente possiede tutto: un ottimo impiego, una bellissima figlia, una casa fantastica. Ma sono solo apparenze. Nella realtà, il matrimonio dei Jordan è diventato una battaglia campale e la loro figlia un danno collaterale. Con l'aiuto di Miss Clara, una donna anziana e saggia, Elizabeth impara ad usare le armi del cuore ed iniziare a combattere per la sua famiglia.
Cerca film simili
7.9
Le+armi+del+cuore
Le armi del cuore

2015

Cerca film simili
10 Cloverfield Lane

Dopo un incidente d’auto, una giovane donna si risveglia apparentemente intrappolata. Teme, infatti, di essere stata rapita dal suo soccorritore che afferma di averla salvata da un attacco chimico che ha reso il mondo esterno inabitabile. Incerta su cosa credere, la ragazza decide di fuggire dal rifugio, qualunque siano i pericoli che l’attendono nel mondo esterno.
Cerca film simili
7.0
10+Cloverfield+Lane
10 Cloverfield Lane

2016

Cerca film simili
Ooops! Ho perso l'arca...

Dave è un goffo Nasocchione dai colori vivaci, le sue uniche abilità sono quelle di creare meravigliosi e confortevoli nidi e produrre nuvole di gas terribilmente puzzolenti ogni volta che si spaventa. Dave viene a conoscenza dell’arrivo di un gigantesco diluvio che sommergerà tutta la terra, prepara i bagagli ancora una volta e insieme a Finny si ritrova al grande raduno degli animali. L’unico modo per sopravvivere è salire sull’enorme arca, in grado di ospitare tutti gli animali della terra. L’arca è stata costruita da Noè… un umano gentile! Proprio quando credono di essere tutti salvi, Dave e Hazel si accorgono che Finny e Leah sono scomparsi. La curiosità ha giocato loro un brutto scherzo, erano sul ponte quando vengono scaraventati in acqua da un onda gigantesca. L’arca sta salpando… e per Dave e Hazel non resta che l’ultimo tentativo di salvare i piccoli rimasti sull’ultimo lembo di terra ferma.
Cerca film simili
6.3
Ooops%21+Ho+perso+l%27arca...
Ooops! Ho perso l'arca...

2015

Cerca film simili
Jesus

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.5
Jesus
The Penitent Thief

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.4
The+Penitent+Thief
The Penitent Thief

2021

Cerca film simili
Quello che non so di te

Finley, un'aspirante violinista di talento, incontra Beckett, una famosa giovane star del cinema, mentre si reca al suo semestre universitario all'estero in un piccolo villaggio costiero in Irlanda. Una storia d'amore inaspettata emerge quando il rubacuori Beckett guida la nervosa Finley in un avventuroso risveglio, e lei lo incoraggia a farsi carico del suo futuro, finché le pressioni della sua celebrità non si mettono in mezzo.
Cerca film simili
6.7
Quello+che+non+so+di+te
Quello che non so di te

2021

Cerca film simili
I fiumi di porpora 2 - Gli angeli dell'apocalisse

Per Niemans, l'uomo trovato murato in un monastero della Lorena non è una vittima come le altre. I segni esoterici incisi tutt'intorno ad esso e lo strano rituale del suo sacrificio annunciano ben altre cose... Quando Reda, giovane capitano di polizia, scopre l'esatto sosia di Cristo mezzo morto ai piedi di una chiesa, da principio crede di aver salvato un esaltato. Ma presto, si accorgerà che questo caso è legato a quello di Niemans, di cui è stato allievo alla scuola di polizia.
Cerca film simili
6.1
I+fiumi+di+porpora+2+-+Gli+angeli+dell%27apocalisse
I fiumi di porpora 2 - Gli angeli dell'apocalisse

2004

Cerca film simili
Terrore dallo spazio profondo

Alcuni spore cadute dallo spazio cadono a San Francisco. Qui Matthew Bennell e la sua collega Elizabeth Driscoll scopriranno che in realtà queste spore sono degli alieni che clonano gli esseri umani ed uccidono l'originale, cercando di prendere sotto il loro controllo il pianeta.
Cerca film simili
7.2
Terrore+dallo+spazio+profondo
Terrore dallo spazio profondo

1978

Cerca film simili
Tides

Ambientato in un lontano futuro, un'astronauta donna, naufragata sulla Terra decimata, deve decidere il destino della popolazione rimasta nella landa desolata.
Cerca film simili
5.6
Tides
Silent Night

Nell, Simon e il loro ragazzo Art sono pronti ad accogliere amici e parenti per quello che promette di essere un perfetto incontro di Natale. Perfetto tranne per una cosa: tutti moriranno.
Cerca film simili
6.3
Silent+Night
Silent Night

2021

Cerca film simili
Indivisible

Al ritorno dal servizio militare nell'esercito degli Stati Uniti, il cappellano Darren Turner affronta una crisi che mette in discussione la sua famiglia e la sua fede in Dio. I suoi amici commilitoni lo aiuteranno nelle difficoltà.
Cerca film simili
7.0
Indivisible
Indivisible

2018

Cerca film simili
El día de la bestia

Durante la Vigilia di Natale del 1995 a Madrid Angel Berriartua, insigne teologo e sacerdote, si prepara all'arrivo dell'Anticristo. Il suo problema è che non conosce il luogo dove si manifesterà e per questo decide di interpellare il professor Cavan, che conduce in televisione "La zona morta" uno show esoterico. Costui chiama in causa la sua fidanzata Susanna e un produttore senza scrupoli. Nonostante il loro intervento il Male avanza inesorabile.
Cerca film simili
7.3
El+d%C3%ADa+de+la+bestia
El día de la bestia

1995

Cerca film simili
Take Shelter

Curtis LaForche è un uomo che farebbe tutto per sua moglie Samantha e la loro piccola bambina. Da alcuni giorni l'uomo soffre di incubi notturni, in cui una tempesta di proporzioni bibliche si abbatte sulla sua casa e mette in pericolo i suoi cari. Sempre più ossessionato da oscure minacce incombenti, Curtis decide di costruire sotto terra un rifugio anti uragano in grado di tenere al sicuro ognuno di loro. Ma gli incubi non scompaiono, anzi ben presto si trasformano in vere e proprie allucinazioni. La paranoia si trasforma in schizofrenia, finché il terrore di una catastrofe imminente non sopraffà la sua mente sconvolta.
Cerca film simili
7.1
Take+Shelter
Take Shelter

2011

Cerca film simili
World of the Dead: The Zombie Diaries

Sono passati 3 mesi da quando un'infezione diffusasi a livello mondiale ha ucciso il 99,9% della popolazione del pianeta trasformando le vittime in morti viventi affamati di carne umana. In Gran Bretagna un gruppo di sopravvissuti, soldati e civili, ha trovato rifugio all'interno di una base militare. La vita in questo nuovo mondo è dura e brutale, ma la speranza di un'esistenza migliore batte più forte quando un messaggio da un'altra base situata sulla costa da notizia di un luogo sicuro e felice situato in Europa. Quando la loro fortezza viene invasa dagli zombie ai rifugiati non resta che fuggire e provare a raggiungere questa base sulla costa.
Cerca film simili
4.6
World+of+the+Dead%3A+The+Zombie+Diaries
World of the Dead: The Zombie Diaries

2011

Cerca film simili
Man Down

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.2
Man+Down
Man Down

2015

Cerca film simili
After the Dark

In una scuola internazionale di Giakarta, un professore di filosofia invita i venti studenti della sua classe di diplomandi a sottoporsi a un esperimento utile per il conseguimento del diploma stesso. Il test è uno dei più difficili che i ragazzi abbiano mai incontrato: usando il solo potere della logica, dovranno scegliere tra di loro i dieci ritenuti più adatti a sopravvivere dopo un'esplosione nucleare dentro a un angusto bunker sotterraneo e a ripopolare la razza umana. Drammaticamente forzati a fare scelte difficili, gli studenti si ritroveranno coinvolti in un mondo in cui a dominare sono gli istinti e in cui assassinii, sesso, tradimento e morte diventano la norma.
Cerca film simili
6.1
After+the+Dark
After the Dark

2013

Cerca film simili
Arctic Apocalypse

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.3
Arctic+Apocalypse
Arctic Apocalypse

2019

Cerca film simili
Oceans Rising

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.8
Oceans+Rising
Oceans Rising

2017

Cerca film simili
Rapture-Palooza

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.1
Rapture-Palooza
Rapture-Palooza

2013

Cerca film simili
La terra silenziosa

Lo scienziato Zac Hobson, che lavora per la Delenko Corporation, una mattina si sveglia e scopre improvvisamente ad essere l'unico sopravvissuto sulla terra. Naturalmente la sua prima reazione è il panico ma presto comincia ad avere il sospetto di essere coinvolto in un progetto di ricerca che ha a che fare con la prospettiva della scomparsa degli esseri umani dal pianeta. Si mette così alla ricerca di eventuali superstiti e della verità.
Cerca film simili
6.6
La+terra+silenziosa
La terra silenziosa

1985

Cerca film simili
I Think We're Alone Now

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.9
I+Think+We%27re+Alone+Now
I Think We're Alone Now

2018

Cerca film simili
4.44 L'ultimo giorno sulla Terra

In un grande appartamento in cima alla città abita una coppia. Si amano. Lei è pittrice, lui un attore di successo. È un pomeriggio come tanti - eccetto che non è affatto un pomeriggio come tanti, né per loro né per chiunque altro. Perché domani, alle 4.44 di mattina, secondo più, secondo meno, il mondo finirà più velocemente di quanto il peggior catastrofista avrebbe potuto immaginare. Arriverà lo sfacelo finale, non senza preavvisi, ma senza vie d'uscita. Non ci saranno sopravvissuti. Come sempre, c'è chi accendendosi l'ultima sigaretta e stringendosi i paraocchi spererà in un qualche rinvio. Un miracolo. Non i nostri due amanti. Loro - come la maggioranza della popolazione della Terra - hanno accettato il loro destino; il mondo sta per finire.
Cerca film simili
4.7
4.44+L%27ultimo+giorno+sulla+Terra
4.44 L'ultimo giorno sulla Terra

2011

Cerca film simili
Una scomoda verità 2

Un decennio dopo che Una scomoda verità ha portato il cambiamento climatico nel cuore della cultura popolare, arriva il seguito avvincente ed entusiasmante che mostra quanto siamo vicini a una vera rivoluzione energetica. Il vicepresidente Al Gore continua la sua lotta instancabile viaggiando per il mondo addestrando un esercito di difensori del clima e influenzando la politica climatica internazionale. Le telecamere lo seguono dietro le quinte - nei momenti privati e pubblici, divertenti e commoventi - mentre insegue la nozione di potere che, mentre la posta in gioco non è mai stata più alta, i pericoli del cambiamento climatico possono essere superati con l'ingegno umano e la passione.
Cerca film simili
6.7
Una+scomoda+verit%C3%A0+2
Una scomoda verità 2

2017

Cerca film simili
Last Night

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.8
Last+Night
Last Night

1998

Cerca film simili
The Dead

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.6
The+Dead
The Dead

2010

Cerca film simili
It's a Disaster

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.4
It%27s+a+Disaster
It's a Disaster

2013

Cerca film simili
Jonah: Un film dei Verdurini

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.4
Jonah%3A+Un+film+dei+Verdurini
Jonah: Un film dei Verdurini

2002

Cerca film simili
Gli esclusi - Il mondo in guerra

Un anno e mezzo fa milioni di persone sono scomparse misteriosamente il mondo in preda al panico ed alla disperazione si è affidato alla guida dell'ambiguo Nicolae Carpathia. Ma la sua leadership globale è contrastata da nuclei ribelli armati e da un gruppo di cristiani convinti che Carpathia sia L’Anticristo profetizzato dalle Scritture…
Cerca film simili
4.3
Gli+esclusi+-+Il+mondo+in+guerra
Gli esclusi - Il mondo in guerra

2005

Cerca film simili
Apocalisse a Frogtown - La città delle rane

Dieci anni sono trascorsi da quando, alla fine del XX secolo, il Big One, una guerra nucleare e batteriologica ha decimato l'umanità. Radiazioni e virus hanno provocato effetti devastanti, rendendo sterili la maggior parte degli uomini e dando vita ad una orrida razza di umanoidi mutanti, ibridi di rane. In questo scenario si muove Sam Hellman (Piper), soprannominato "Hell", uno dei rarissimi maschi ancora fertili, che dispensa la sua virilità tra la popolazione femminile superstite. Per sfuggire al capitano Devlin che non ha gradito di vedere la propria figlia aggiungersi alla lunga lista delle sue "vittime", Hell non ha altra scelta che arruolarsi nella Medtech, organismo creato dal governo per il ripopolamento della specie umana.
Cerca film simili
5.7
Apocalisse+a+Frogtown+-+La+citt%C3%A0+delle+rane
Apocalisse a Frogtown - La città delle rane

1988

Cerca film simili