Betting on Zero (2017)

(7,1) basato su 110 voti
Registi
Data di uscita
mar 17, 2017
Durata
01h 44m
Generi
Disponibile in streaming su

Film Simili a Betting on Zero

The Kill Team

In 2010, the media branded a platoon of U.S. Army infantry soldiers “The Kill Team” following reports of its killing for sport in Afghanistan. Now, one of the accused must fight the government he defended on the battlefield, while grappling with his own role in the alleged murders. Dan Krauss’s absorbing documentary examines the stories of four men implicated in heinous war crimes in a stark reminder that, in war, innocence may be relative to the insanity around you.
Cerca film simili
6.8
The+Kill+Team
The Kill Team

2013

Cerca film simili
The White Helmets

As daily airstrikes pound civilian targets in Syria, a group of indomitable first responders risk their lives to rescue victims from the rubble.
Cerca film simili
7.4
The+White+Helmets
The White Helmets

2016

Cerca film simili
Loev

Un'escursione in montagna spinge un genio di Wall Street a esplorare i propri sentimenti per un vecchio amico disilluso dal compagno. Gli effetti sono dirompenti.
Cerca film simili
5.3
Loev
I'm Gilda

The life and death of the tropical singer Gilda.
Cerca film simili
7.6
I%27m+Gilda
I'm Gilda

2016

Cerca film simili
Roger Waters - The Wall

Registrato durante i suoi tour mondiali tra il 2010 e il 2013, Roger Waters, ex componente dei Pink Floyd, ha riproposto sul nuovo palco i brani di "The Wall", uno dei dischi, del gruppo, senza meno tra più famosi della loro storia musicale. Waters, in quest'opera ha scavato nel profondo della propria storia personale, cercando di sottolineare l'inutilità della guerra, traendo spunto dal lutto per la scomparsa in battaglia del nonno nella 1a Guerra Mondiale, e del padre, morto nella II Guerra Mondiale, avvenimenti i quali hanno fortemente segnato la sua vita portandolo al compimento di questo ultimo progetto nel quale prende corpo ancor di più il suo urlo contro gli orrori e contro ogni tipo di guerra passata e presente.
Cerca film simili
8.1
Roger+Waters++-+The+Wall
Roger Waters - The Wall

2014

Cerca film simili
È già ieri

Filippo, star del piccolo schermo con la sua trasmissione di divulgazione scientifica, viene spedito a Tenerife per girare una puntata del suo programma. Arrogante e vanesio nella realtà tanto quanto appare accondiscendente ed amorevole in tv, Filippo scopre ben presto che l'isola è legata ad una specie di sortilegio: ogni giorno, infatti, Filippo si sveglia e compie i medesimi atti, fino a scoprire che in realtà quella giornata non termina mai, e che sarà costretto a rivivere sempre il 13 agosto. La situazione sconcertante si tramuta ben presto in un'opportunità per una riflessione interiore, ma Filippo saprà cogliere al volo la possibilità donatagli dal destino?
Cerca film simili
6.6
%C3%88+gi%C3%A0+ieri
È già ieri

2004

Cerca film simili
I pompieri

La squadra dei vigili del fuoco n. 17 è composta da sei individui di varia età e diversa estrazione sociale. Non hanno molto da fare, e lo fanno male, ma l'occasione buona per ottenere una decorazione non tarderà ad arrivare.
Cerca film simili
5.8
I+pompieri
I pompieri

1985

Cerca film simili
Absolutely Fabulous - Il film

Edina Moonson e Patsy Stone sono amiche per la pelle da tempo letteralmente immisurabile, dato che ciò a cui tengono di più al mondo è negare la propria età, il proprio peso, la propria inopportunità esistenziale. Eddy è proprietaria di un'agenzia di pubbliche relazioni a cui sono rimaste solo due clienti e una marca di Vodka, Patsy un'ex modella e attrice di film dubbi: entrambe cercano di restare attaccate con le unghie al mondo della moda, ma ritornano improvvisamente di grande attualità sulle pagine di cronaca solo quando Edina fa cadere accidentalmente Kate Moss nel Tamigi, e la super modella non riemerge. Ricercate dalla polizia, odiate dal mondo intero, fuggono a Cannes con in mente un piano per cavarsela, improbabile quanto loro.
Cerca film simili
5.3
Absolutely+Fabulous+-+Il+film
Absolutely Fabulous - Il film

2016

Cerca film simili
The True Cost

Film from Andrew Morgan. The True Cost is a documentary film exploring the impact of fashion on people and the planet.
Cerca film simili
7.6
The+True+Cost
The True Cost

2015

Cerca film simili
Andhadhun

Akash è un pianista cieco molto dotato. Si sta preparando per un concorso a Londra e per parteciparvi ha bisogno di una somma consistente di denaro. Per questo motivo dà lezioni di musica. Casualmente incontra una ragazza, Sophie che gestisce con suo padre un ristorante. La ragazza fa un'audizione ad Akash ed apprezza così tanto il suo talento da offrirgli un lavoro nel suo locale. Akash ha ora un lavoro che gli fa avvicinare sempre più la competizione londinese. Una serata, durante una sua performance, viene notato da Pramod Sinha, attore di Bollywood che ha da tempo abbandonato le scene per dedicarsi ad un'attività immobiliare.
Cerca film simili
7.7
Andhadhun
Andhadhun

2018

Cerca film simili
Going Clear: Scientology e la prigione della fede

Un intenso sguardo all’interno della controversa religione di Scientology. Attraverso filmati di archivio e testimonianze di ex membri, Gibney ci mostra ciò che i seguaci di Scientology sono disposti a fare in nome della religione. Il film tocca una vasta gamma di aspetti della chiesa, dalla sua origine con un ritratto intimo del fondatore L. Ron Hubbard, ai modi di reclutamento, alle pratiche giornaliere dei funzionari, fino al ruolo delle celebrità che ne fanno parte.
Cerca film simili
7.6
Going+Clear%3A+Scientology+e+la+prigione+della+fede
Going Clear: Scientology e la prigione della fede

2015

Cerca film simili
Broken Flowers

Don Johnston, scapolo impenitente sulla sessantina, viene lasciato dalla sua ultima conquista. Contemporaneamente riceve una lettera anonima in cui una sua ex compagna gli rivela che il figlio ormai diciannovenne avuto da lui si e' messo sulle sue tracce. L'amico Winston, detective dilettante, lo spinge a chiarire il "mistero". Don parte così controvoglia alla ricerca della possibile mittente. Avrà modo di confrontarsi con una parte del suo passato e di riflettere sul presente.
Cerca film simili
6.9
Broken+Flowers
Broken Flowers

2005

Cerca film simili
Il pasto nudo

Bill Lee si ritrova a seguire la moglie nella dipendenza dalla polvere che usa per sterminare gli insetti. Dopo averla uccisa accidentalmente, precipita in un'esistenza allucinata in cui si immagina come un agente segreto, per conto di bizzarre creature. Incanala la sua energia nello scrivere rapporti sulla sua missione, mentre cerca di interrompere la sua dipendenza. Più che una versione del romanzo di Burroghs, il film riflette aspetti della vita dell'autore nelle fasi di scrittura del libro.
Cerca film simili
7.0
Il+pasto+nudo
Il pasto nudo

1991

Cerca film simili
Icarus

Mentre indaga sul mondo del doping illegale nello sport, il regista Bryan Fogel si relaziona con lo scienziato russo rinnegato Dr. Grigory Rodchenkov, un pilastro del programma "anti-doping" del suo paese. Oltre decine di chiamate Skype, campioni di urina, e mal somministrato iniezioni di ormoni, Fogel e Rodchenkov si avvicinano nonostante le accuse scioccanti che pongono Rodchenkov al centro del programma di doping olimpico sponsorizzato dallo Stato della Russia.
Cerca film simili
7.7
Icarus
Blackfish

Tilikum è la gigantesca orca del Sea World di Orlando. Nonostante continui ad esibirsi regolarmente richiamando folle di spettatori, Tilikum è responsabile della morte di tre persone in tre differenti incidenti. Il primo incidente, verificatosi nel febbraio del 1991, ha visto Tilikum e altre due orche accanirsi contro un allenatore scivolato nella loro vasca; il secondo, nel luglio del 1999, è costato la vita a un ventisettenne che, rimasto da solo nel parco dopo la chiusura, era entrato incautamente nella vasca; il terzo, nel febbraio del 2010, ha invece portato alla morte della quarantenne allenatrice Alba Brancheau davanti a 12 spettatori.
Cerca film simili
7.9
Blackfish
Blackfish

2013

Cerca film simili
Ricomincio da nudo

Rob Anderson è pronto per sposare la ragazza dei suoi sogni ma non riesce a raggiungere l'altare. Ogni volta che si avvicina, si ritrova a risvegliarsi nudo nell'ascensore del suo hotel, costretto a rivivere l'inizio del giorno del suo matrimonio più e più volte.
Cerca film simili
5.7
Ricomincio+da+nudo
Ricomincio da nudo

2017

Cerca film simili
Finché forse non vi separi

Ritrovandosi dopo 15 anni, la famosa chef Sasha e il musicista locale Marcus sentono ancora un'attrazione reciproca, ma fanno fatica ad abituarsi alle rispettive realtà.
Cerca film simili
6.6
Finch%C3%A9+forse+non+vi+separi
Finché forse non vi separi

2019

Cerca film simili
Lui è tornato

Adolf Hitler si risveglia improvvisamente a sessantasei anni dalla sua supposta morte. Nella moderna Berlino, si ritrova senza guerra, senza un partito e senza Eva, e per di più circondato da un clima di pace, migliaia di stranieri e Angela Merkel. Contro ogni probabilità, deve ricominciare da capo e trova lavoro in televisione, dove tutti credono sia un comico.
Cerca film simili
6.8
Lui+%C3%A8+tornato
Lui è tornato

2015

Cerca film simili
Stoker

Dopo la morte del padre in un incidente l'adolescente India si ritrova a vivere da sola con la madre, sofferente di problemi mentali. Per aiutare la famiglia, si trasferisce a casa loro lo zio Charlie, di cui la ragazza ignorava l'esistenza. Lentamente, India comincia a sospettare che Charlie nasconda qualcosa, ma allo stesso tempo non può fare a meno di sentirsi attratta da lui.
Cerca film simili
6.7
Stoker
Godzilla e Kong - Il nuovo impero

L'epica battaglia continua! Una nuovissima avventura che vedrà l'onnipotente Kong e il temibile Godzilla combattere fianco a fianco contro una colossale minaccia sconosciuta che si cela nel nostro mondo, mettendo a dura prova la loro stessa esistenza... e la nostra. "Godzilla e Kong - Il nuovo Impero" approfondisce ulteriormente le storie e le origini di questi due Titani, nonché i misteri di Skull Island, tra gli altri, svelando la mitica battaglia che ha contribuito a forgiare questi esseri straordinari e li ha legati per sempre all'umanità.
Cerca film simili
6.7
Godzilla+e+Kong+-+Il+nuovo+impero
Godzilla e Kong - Il nuovo impero

2024

Cerca film simili
Strafumati

Dale Denton è un impiegato del tribunale che frequenta spesso uno spacciatore di nome Saul Silver per procurarsi marijuana. Saul ha a disposizione il meglio in materia e un giorno gli offre l'erba più esclusiva sul mercato: la Pineapple Express. E' così speciale che fumarla può far sentire in colpa come nell'uccidere un unicorno. Purtroppo però Dale assiste a un omicidio commesso da una poliziotta corrotta e dal signore dello spaccio di droga locale a cui stava per consegnare un mandato di comparizione. Dale, in preda al panico lascia il joint che stava fumando sul posto e diviene così oggetto delle attenzioni di chi non desidera avere testimoni. Anche Saul viene coinvolto, in quanto in grado di portare gli assassini sulle sue tracce. I due sono così costretti a fuggire per evitare il peggio.
Cerca film simili
6.6
Strafumati
Strafumati

2008

Cerca film simili
Revolutionary Road

Revolutionary Hill, 1955. Frank e April Wheeler sono una giovane coppia middle class che coltiva noia e anticonformismo in un sobborgo benestante (e benpensante) di New York. April partecipa con modesti risultati alle recite della filodrammatica locale e Frank indugia in un lavoro ordinario in attesa di "trovare la sua strada" e il suo essere straordinario. Belli e colti, intelligenti e sofisticati, i Wheeler sono ammirati dai più ovvi vicini di casa e da un'inopportuna agente immobiliare. Nel privato, invece, la coppia prova a resistere all'amore finito e ai silenzi infiniti, alle notti bianche e ai bicchieri pieni. Frank inizia una squallida liaison impiegatizia, April si inventa una vita a Parigi, dove vorrebbe trasferire la sua famiglia e la sua inquietudine. L'idea romantica della fuga riaccende la passione nel talamo e la fiducia nel futuro ma la "rivoluzione" cova sulla Revolutionary road.
Cerca film simili
7.0
Revolutionary+Road
Revolutionary Road

2008

Cerca film simili
Molly's Game

Molly Bloom, bellissima giovane sciatrice olimpica, gestisce per più di dieci anni il più esclusivo giro di poker al mondo, frequentato da personaggi di Hollywood, star dello sport, magnati e - pur non sapendolo - mafiosi russi, finchè una notte non viene arrestata dall'FBI. Il suo avvocato si rivelerà l'unico alleato su cui Molly potrà contare e farà di tutto per scoprire la verità.
Cerca film simili
7.1
Molly%27s+Game
Molly's Game

2017

Cerca film simili
300 - L'alba di un impero

Grazie al sacrificio alle Termopili dei 300 valorosi spartani guidati da Leonida, la Grecia ha una possibilità di resistere all'invasione dell'Impero Persiano. Ma la speranza è legata alla capacità di Temistocle, guida militare degli ateniesi, di riuscire a unire le città-stato indipendenti nella lotta per la libertà dell'Ellade e di contrastare con l'astuzia e le tattiche di combattimento la forza preponderante della flotta persiana.
Cerca film simili
6.1
300+-+L%27alba+di+un+impero
300 - L'alba di un impero

2014

Cerca film simili
Old

Un gruppo di 13 persone trova un cadavere sulla spiaggia. Lentamente realizzano che intorno a loro sta accadendo qualcosa di soprannaturale. Non potranno abbandonare il posto fino a quando non scopriranno quale oscuro mistero aleggi nell'aria.
Cerca film simili
6.4
Old
The Greatest Showman

La storia di P.T. Barnum, imprenditore visionario ambizioso e fantasioso che divenne noto nel'America dell'Ottocento per la creazione di spettacoli affascinanti - prima l'American Museum, poi un colossale circo, divenuto ben presto un fenomeno mondiale.
Cerca film simili
7.9
The+Greatest+Showman
The Greatest Showman

2017

Cerca film simili
Birdman o (l'Imprevedibile Virtù dell'Ignoranza)

Un attore, celebre per aver prestato il volto a un iconico supereroe, sta allestendo una commedia da portare in scena a Broadway. Nei giorni precedenti alla prima, si ritroverà però a fare i conti con il proprio ego, tentando di recuperare i rapporti con la sua famiglia, la carriera e, in un'ultima analisi, anche se stesso.
Cerca film simili
7.5
Birdman+o+%28l%27Imprevedibile+Virt%C3%B9+dell%27Ignoranza%29
Birdman o (l'Imprevedibile Virtù dell'Ignoranza)

2014

Cerca film simili
The Prestige

Due giovani maghi apprendisti, Robert Angier e Alfred Borden, vengono istruiti e seguiti da Cutter, un ingegnere illusionista ed ex mago, ma durante un numero in cui una donna viene legata e messa in una cassa di vetro piena d'acqua, qualcosa va storto e Angier incolperà l'amico dell'accaduto, tentando di vendicarsi. Inizia così un crudele gioco tra i due uomini su chi sia il migliore e la rivalità si trasformerà pian piano in ossessione.
Cerca film simili
8.2
The+Prestige
The Prestige

2006

Cerca film simili
Spider-Man: Homecoming

Peter Parker non riesce a scrollarsi di dosso quanto sia stata incredibile la sua esperienza con gli Avengers in Captain America: Civil War, l'aver conosciuto Tony Stark e avere mantenuto con lui un rapporto speciale, tanto da avere un contatto diretto attraverso il suo assistente Happy Hogan e da aver ricevuto in dono un super-costume. Peter è così innamorato dell'idea di diventare un Avenger da lasciar scivolare in secondo piano anche la ragazza che gli fa battere il cuore, la bella Liz, per andare dietro ai criminali e mostrarsi pronto per la posizione in squadra.
Cerca film simili
7.3
Spider-Man%3A+Homecoming
Spider-Man: Homecoming

2017

Cerca film simili
Avatar

Jake Sully è un marine costretto su una sedia a rotelle che accetta di trasferirsi sul pianeta Pandora in sostituzione del fratello morto, la cui missione era quella di esplorare il pianeta. Essendo l'atmosfera del pianeta tossica per gli umani sono stati creati degli esseri simili ai nativi Na'vi che possono essere 'guidati' dagli umani. Pandora è un enorme giacimento di un minerale prezioso per la Terra dove le fonti di energia sono azzerate. Gli indigeni Na'vi non hanno intenzione di essere colonizzati. Il compito iniziale dell'avatar di Jake sarà quello di conoscerne usi e costumi e di farsi accettare all'interno delle comunità indigene. Jake conosce così Neytiri, una guerriera Na'vi figlia del capo tribù. Da lei impara a divenire un guerriero molto diverso dal marine che è stato e se ne innamora ricambiato.
Cerca film simili
7.6
Avatar
Joker

Arthur Fleck vive con l'anziana madre in un palazzone fatiscente e sbarca il lunario facendo pubblicità per la strada travestito da clown, in attesa di avere il giusto materiale per realizzare il desiderio di fare il comico. La sua vita, però, è una tragedia: ignorato, calpestato, bullizzato, preso in giro da da chiunque, ha sviluppato un tic nervoso che lo fa ridere a sproposito incontrollabilmente, rendendolo inquietante e allontanando ulteriormente da lui ogni possibile relazione sociale. Ma un giorno Arthur non ce la fa più e reagisce violentemente, pistola alla mano. Mentre la polizia di Gotham City dà la caccia al clown killer, la popolazione lo elegge a eroe metropolitano, simbolo della rivolta degli oppressi contro l'arroganza dei ricchi.
Cerca film simili
8.2
Joker
Interstellar

In seguito alla scoperta di un cunicolo spazio-temporale, un gruppo di esploratori si avventura in una eroica missione per tentare di superare i limiti della conquista spaziale e oltrepassare le distanze che fino a quel momento avevano reso impraticabili i viaggi interstellari. L'obiettivo è quello di trovare nuovi luoghi dove coltivare il granoturco, l'unica coltivazione rimasta dopo un drastico cambiamento climatico che ha colpito soprattutto l'agricoltura.
Cerca film simili
8.4
Interstellar
Interstellar

2014

Cerca film simili
Tenet

Il tempo per il nostro mondo sta per scadere, ed alcuni agenti entrano in azione per evitare un evento più catastrofico di una terza Guerra Mondiale o di un Olocausto nucleare. Tenet aprirà le porte giuste – e anche alcune sbagliate – per guardare il mondo con occhi nuovi, sentendolo anziché tentare di comprenderlo…
Cerca film simili
7.2
Tenet
Io prima di te

Louisa Clarke è stata licenziata dopo anni di lavoro dal padrone del locale in cui era cameriera. A casa sua gli altri componenti della famiglia non se la passano meglio e il suo contributo era essenziale. Accetta così un'offerta di lavoro da parte di una ricca famiglia: deve fare compagnia a Will, il figlio trentenne divenuto quadriplegico dopo che era stato investito da una moto. Costui vorrebbe rimanere a crogiolarsi nel suo dolore e la presenza della ragazza, tanto goffa quanto sensibile e piena di buona volontà, lo infastidisce. Non sarà sempre così anche se il giovane ha in serbo per lei una sorpresa.
Cerca film simili
7.9
Io+prima+di+te
Io prima di te

2016

Cerca film simili
Green Book

Nel 1962, dopo la chiusura di uno dei migliori club di New York in cui lavorava, il buttafuori italoamericano Tony Lip deve a tutti i costi trovare un lavoro per mantenere la sua famiglia. Accetta di lavorare per il pianista afroamericano Don Shirley e decide di seguirlo in tour nel sud degli Stati Uniti. Nonostante le differenze e gli iniziali contrasti, tra i due si instaurerà una forte amicizia.
Cerca film simili
8.2
Green+Book
Green Book

2018

Cerca film simili
Snowpiercer

2031. Dopo il fallimento di un esperimento per contrastare il riscaldamento globale, una vera e propria Era Glaciale stermina tutti gli abitanti del pianeta. Gli unici sopravvissuti sono i viaggiatori che hanno lottato con tutte le loro forze per procurarsi un biglietto ed aggiudicarsi un posto a bordo dello Snowpiercer, un treno ad alta velocità che fa il giro del mondo e che trae energia da un motore in moto perpetuo. Questo treno è l’unico mezzo che garantisce la sopravvivenza, diventando un microcosmo di società umana diviso in classi sociali: i più poveri stipati nelle ultime carrozze; i più ricchi nei lussuosi vagoni anteriori. La difficile convivenza ed i delicati equilibri tra classi non potranno che sfociare inevitabilmente in lotte e rivoluzioni.
Cerca film simili
6.9
Snowpiercer
Snowpiercer

2013

Cerca film simili
Spider-Man: No Way Home

In seguito agli eventi di Spider-Man: Far from Home, la vita di Peter Parker viene stravolta dopo che Mysterio rivela al mondo la sua identità. Peter chiede aiuto a Stephen Strange affinché usi la magia per far scordare a tutti la sua identità. Ma l'incantesimo non va come previsto e Peter si ritrova a dover affrontare nemici da altri universi e a scoprire cosa significa davvero essere Spider-Man.
Cerca film simili
8.0
Spider-Man%3A+No+Way+Home
Spider-Man: No Way Home

2021

Cerca film simili
John Wick 3 - Parabellum

John Wick è in fuga per due ragioni: una taglia di 14 milioni di dollari e per aver infranto una delle regole fondamentali, uccidere qualcuno all'interno dell'Hotel Continental. La vittima infatti era un membro della Gran Tavola che aveva posto la taglia su di lui. John avrebbe dovuto già essere stato eliminato, ma il manager dell'Hotel Continental gli concede un'ora di tempo prima di dichiararlo ufficialmente “scomunicato". John dovrà cercare di restare vivo, lottando e uccidendo, in cerca di una via d’uscita da New York City.
Cerca film simili
7.4
John+Wick+3+-+Parabellum
John Wick 3 - Parabellum

2019

Cerca film simili
Parasite

Tutta la famiglia di Ki-taek è senza lavoro. Ki-taek è particolarmente interessata allo stile di vita della ricchissima famiglia Park. Un giorno, suo figlio riesce a farsi assumere dai Park e le due famiglie si ritrovano così intrecciate da una serie di eventi incontrollabili.
Cerca film simili
8.5
Parasite
Parasite

2019

Cerca film simili
Fahrenheit 11/9

Uno sguardo provocatorio e sarcastico sull’epoca in cui viviamo. Dopo Fahrenheit 9/11, il vincitore della Palma d’Oro Michael Moore sposta la sua attenzione su un’altra significativa data, il 9 novembre 2016, giorno in cui Donald Trump è stato eletto 45esimo Presidente degli Stati Uniti. L’ultimo documentario di Michael Moore è un affresco liberale e anticonservatore che non prende di mira solo l’amministrazione degli Stati Uniti, ma anche le politiche dei Democratici e dei Repubblicani che hanno portato all’attuale situazione politica.
Cerca film simili
7.2
Fahrenheit+11%2F9
Fahrenheit 11/9

2018

Cerca film simili
Shopping with Susan

Trama non disponibile
Cerca film simili
Shopping+with+Susan
Shopping with Susan

1993

Cerca film simili
Bien nourrir son cerveau

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.6
Bien+nourrir+son+cerveau
Bien nourrir son cerveau

2019

Cerca film simili
Fat Fiction

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.3
Fat+Fiction
Fat Fiction

2020

Cerca film simili
Peyton Manning's Training Camp a Nutrition Odyssey Video

Trama non disponibile
Cerca film simili
Peyton+Manning%27s+Training+Camp+a+Nutrition+Odyssey+Video
Peyton Manning's Training Camp a Nutrition Odyssey Video

2000

Cerca film simili
Mrs. T. and Her Cabbage Patch

Trama non disponibile
Cerca film simili
Mrs.+T.+and+Her+Cabbage+Patch
Mrs. T. and Her Cabbage Patch

1941

Cerca film simili
Food Matters

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.6
Food+Matters
Food Matters

2010

Cerca film simili
The Panama Papers

Un film documentario sul più grande scandalo di corruzione globale della storia e sulle centinaia di giornalisti che hanno rischiato la vita per raccontare la storia.
Cerca film simili
6.6
The+Panama+Papers
The Panama Papers

2018

Cerca film simili
Sustainable

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
Sustainable
Sustainable

2016

Cerca film simili
New Ways

Trama non disponibile
Cerca film simili
New+Ways
New Ways

1978

Cerca film simili
Sous le bio, la malbouffe

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.0
Sous+le+bio%2C+la+malbouffe
Sous le bio, la malbouffe

2021

Cerca film simili
Becoming Warren Buffett

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.2
Becoming+Warren+Buffett
Becoming Warren Buffett

2017

Cerca film simili
Horizon: Eat, Fast and Live Longer

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.5
Horizon%3A+Eat%2C+Fast+and+Live+Longer
Horizon: Eat, Fast and Live Longer

2012

Cerca film simili
FAT: A Documentary

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.2
FAT%3A+A+Documentary
FAT: A Documentary

2019

Cerca film simili
Planet of the Humans

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.5
Planet+of+the+Humans
Planet of the Humans

2019

Cerca film simili
Overfed & Undernourished

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.2
Overfed+%26+Undernourished
Overfed & Undernourished

2014

Cerca film simili
Park Avenue: Money, Power & The American Dream

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
Park+Avenue%3A+Money%2C+Power+%26+The+American+Dream
Park Avenue: Money, Power & The American Dream

2012

Cerca film simili
L'invasione del cibo spazzatura

Vi siete mai chiesti cosa contiene un banale (ma appetitoso) cordon-bleu acquistato al supermercato? Perché un simile alimento dovrebbe richiedere l’utilizzo di decine di ingredienti chimici, tra additivi e conservanti? È proprio dalla complessità di questa pietanza che ha inizio un viaggio dietro le quinte dell’industria agroalimentare, sempre più pervasiva e dai prodotti sempre più abbordabili per le nostre tasche, ma non per questo meno “costosi” in termini salutari. Per carpire i segreti dei piatti ultra-trasformati - che non risparmiano neppure la dieta vegana - i protagonisti del film-inchiesta di Maud Gangler e Martin Blanchard hanno voluto “decostruire” dall'interno il sistema di alimentazione industriale. Perché per cambiare le cose, si comincia dalle nostre tavole.
Cerca film simili
7.4
L%27invasione+del+cibo+spazzatura
L'invasione del cibo spazzatura

2020

Cerca film simili
Je mange donc je suis

Trama non disponibile
Cerca film simili
Je+mange+donc+je+suis
Je mange donc je suis

2020

Cerca film simili
Road Trip

Josh, uno studente universitario, viene abbordato ad una festa da Beth, che decide di riprendere con una telecamera la loro notte di sesso. La mattina seguente Josh si accorge che la cassetta è stata spedita alla sua fidanzata Tiffany, che studia a Austin in Texas. Parte così con tre amici, molto diversi tra loro, intenzionato a salvare il suo rapporto. Tra gag demenziali e tormentoni (vedi il serpente) ben distribuiti, Todd Phillips dimostra di conoscere bene i Fratelli Farrelly ( Tutti pazzi per Mary) e le università americane
Cerca film simili
6.2
Road+Trip
Road Trip

2000

Cerca film simili
Richie Rich - Il più ricco del mondo

Il figlio adolescente di genitori miliardari, che possiede apparentemente tutto ciò che i ragazzi comuni desiderano, un parco con l'ottovolante privato, un elicottero per i suoi spostamenti ed una stazione multimediale computerizzata, in realtà si sente solo. Quando mamma e papà, a causa di un sabotaggio, precipitano dall'aereo e vengono dati per dispersi, Richie si torva a capo dell'impero paterno e si fa aiutare nella sua nuova attività da alcuni amici.
Cerca film simili
5.9
Richie+Rich+-+Il+pi%C3%B9+ricco+del+mondo
Richie Rich - Il più ricco del mondo

1994

Cerca film simili
A Beverly Hills... signori si diventa

I Clampett, montanari molto rozzi, hanno venduto la loro fattoria, sotto la quale e' stato scoperto un giacimento petrolifero, e ora sono pieni di soldi. Si traferiscono a Beverly Hills dove, pero', il primo impatto con la societa' opulenta e' piuttosto brusco. Gli avvoltoi che mirano al loro denaro si danno da fare, ma i nostri eroi, carenti in fatto di raffinatezza, non lo sono affatto in fiuto e intelligenza.
Cerca film simili
6.3
A+Beverly+Hills...+signori+si+diventa
A Beverly Hills... signori si diventa

1993

Cerca film simili
Minghags

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
Minghags
Minghags

2009

Cerca film simili
Two Weeks Notice - Due settimane per innamorarsi

George, capo di un'importante società immobiliare di New York, è un milionario dongiovanni; in cerca di un legale, assume Lucy, brillante avvocato ambientalista, e la delega a gestire un ingente quantitativo di fondi destinati alla beneficenza. Il rapporto tra i due diventa però ben presto qualcosa di più di una banale relazione di lavoro, pur rimanendo nei confini di una amicizia complice. Quando Lucy decide di licenziarsi, ed il suo posto viene preso da una giovane disinibita, George si rende conto di quel che realmente prova per lei; e forse, i due sono ancora in tempo per ricominciare.
Cerca film simili
6.4
Two+Weeks+Notice+-+Due+settimane+per+innamorarsi
Two Weeks Notice - Due settimane per innamorarsi

2002

Cerca film simili
Mr. Deeds

Longfellow Deeds è un pizzaiolo del New Hampshire, aspirante poeta. La sua vita cambia radicalmente grazie ad una ingente eredità lasciatagli da un lontano parente. Subito si avventano su di lui avvoltoi e giornalisti in cerca di scoop.
Cerca film simili
5.9
Mr.+Deeds
Mr. Deeds

2002

Cerca film simili
Tutti pazzi per l'oro

Finn e il suo aiutante Alfonz sono a caccia di tesori e proprio per questo i guai non mancano. Finn è convinto che sia possibile individuare la localizzazione di un antico galeone spagnolo carico di preziosi. Per fare questo però deve convincere qualcuno ad aiutarlo. Ci prova con l'ex moglie Tess con scarsi risultati fino a quando, per una rocambolesca vicenda, la incontra nuovamente sullo yacht di un riccone, Nigel Honeycut, il quale si interessa al possibile ritrovamento anche per movimentare un po' le giornate della figlia Gemma che è andata a trovarlo non certo di buon grado. La caccia può avere inizio. Ma ci sono altri interessati ai forzieri.
Cerca film simili
5.7
Tutti+pazzi+per+l%27oro
Tutti pazzi per l'oro

2008

Cerca film simili
Non è mai troppo tardi

Due uomini scappano da un reparto ospedaliero per malati terminali di cancro, e si avventurano per un viaggio durante il quale depenneranno da una lista le cose che vorrebbero assolutamente fare prima di passare a miglior vita...
Cerca film simili
7.2
Non+%C3%A8+mai+troppo+tardi
Non è mai troppo tardi

2007

Cerca film simili
Annie

Annie, vivacissima orfanella, vive in un orfanotrofio con altre sue amichette agli ordini della signorina direttrice, beona e spasimante per gli uomini nonostante la non più verde età. Le bambine cantano e ballano con gaiezza indiavolata e fanno impazzire la responsabile della loro custodia. Un bel giorno capita nell'istituto la signorina Grace, segretaria del signor Warbucks, magnate dell'industria americana, per invitare a palazzo un'orfanella come ospite per una settimana.
Cerca film simili
6.5
Annie
Meet the Browns

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.7
Meet+the+Browns
Meet the Browns

2008

Cerca film simili
Windfall

Un uomo si introduce nella casa di villeggiatura di un magnate della tecnologia, ma le cose vanno storte quando lui e la moglie arrivano per una vacanza improvvisata…
Cerca film simili
5.4
Windfall
Windfall

2022

Cerca film simili
The Magic Alphabet

Trama non disponibile
Cerca film simili
The+Magic+Alphabet
The Magic Alphabet

1942

Cerca film simili
Natale a Pemberley Manor

Elizabeth lavora presso un'agenzia di eventi e si deve occupare del Festival di Natale di Lambton. Dopo una serie di imprevisti riguardo la location, riesce a convincere Darcy, un ricco magnate, a concederle il giardino della sua immensa villa. Tra i due inizia qualcosa di più di un semplice rapporto di lavoro.
Cerca film simili
6.4
Natale+a+Pemberley+Manor
Natale a Pemberley Manor

2018

Cerca film simili
Fratello di un altro pianeta

Uno schiavo di pelle nera proveniente dallo spazio casca a New York. Sempre inseguito da due automi poliziotto, scopre i dolori e i valori degli slum metropolitani. Un po' farsa, un po' satira, un po' fantascienza, con un forte messaggio antirazzista, da uno dei migliori registi indipendenti americani.
Cerca film simili
6.6
Fratello+di+un+altro+pianeta
Fratello di un altro pianeta

1984

Cerca film simili
Arturo 2 - On the Rocks

Lo stravagante miliardario Arturo Bach, nullafacente ed ubriaco, ma sempre buono e gentile con tutti dopo aver abbandonato la ricchissima fidanzata Susan si è sposato felicemente con la cameriera Linda. Alla coppia manca solo un figlio e poiché sembra che Linda non possa averne, i due decidono di adottarne uno. Ma il potentissimo padre di Susan, che non ha digerito lo sgarbo, diventa padrone dell'industria Bach privando Arturo dell'intero patrimonio.
Cerca film simili
5.5
Arturo+2+-+On+the+Rocks
Arturo 2 - On the Rocks

1988

Cerca film simili
L'invincibile Iron Man

Una misteriosa città sepolta nel cuore della Cina viene riportata alla luce. Gli scavi, però, risvegliano quattro demoni elementari, decisi a ridare la vita al loro maestro: il Mandarino. Potrà Tony Stark sventare questa terribile minaccia?
Cerca film simili
6.1
L%27invincibile+Iron+Man
L'invincibile Iron Man

2007

Cerca film simili
Cinquanta sfumature di grigio

Anastasia Steele, una studentessa in letteratura inglese prossima alla laurea, per sostituire un'amica influenzata va ad intervistare Christian Grey, giovane e ricco amministratore delegato della Grey Enterprises Holdings Inc. e se ne innamora, ricambiata, a prima vista. L'uomo mette però in breve tempo le cose in chiaro: la sua è una personalità dominante e il rapporto dovrà sottostare a precisi patti, con Anastasia che deve accettare di essere oggetto di atti di sadismo.
Cerca film simili
5.9
Cinquanta+sfumature+di+grigio
Cinquanta sfumature di grigio

2015

Cerca film simili
Gioventù violata

Finn Earl, un ragazzo di 15 anni figlio di un famoso antropologo, vorrebbe passare l'estate al fiandco del padre al lavoro in Sud America. La madre, una massaggiatrice con seri problemi di cocaina, però lo costringe a seguirla trasferendosi da un suo facoltoso cliente. Finn dedica così la sua attenzione da giovane antropologo alla gente ricchissima che circola per casa.
Cerca film simili
6.0
Giovent%C3%B9+violata
Gioventù violata

2007

Cerca film simili
Good Eating Habits

Trama non disponibile
Cerca film simili
1.0
Good+Eating+Habits
Good Eating Habits

1951

Cerca film simili
Sharper

Nessuno è come sembra in Sharper, un thriller neo-noir ricco di segreti e bugie, ambientato tra camere da letto, bar e consigli di amministrazione a New York City. I protagonisti si contendono ricchezze e potere in un gioco di ambizione, avidità, lussuria e gelosia che terrà il pubblico con il fiato sospeso fino alla fine.
Cerca film simili
7.0
Sharper
Sharper

2023

Cerca film simili
Fortuna Oriental

Trama non disponibile
Cerca film simili
Fortuna+Oriental
Fortuna Oriental

2023

Cerca film simili
Mister miliardo

Meccanico italiano eredita dallo zio d'America un miliardo di dollari ma deve firmare il testamento a San Francisco entro venti giorni. Guai, impedimenti. 1° film hollywoodiano di T. Hill (Mario Girotti) ricalcato sul ritmo farsesco della serie di Trinità con labili risvolti di polemica anticapitalista. Consigliabile ai minori di 15 anni.
Cerca film simili
5.4
Mister+miliardo
Mister miliardo

1977

Cerca film simili
Batman: Under the Red Hood

A Gotham City, il misterioso criminale Red Hood tiene in pugno la città e inizia una faida con la gang di Maschera Nera, mentre cerca di vendicarsi di Batman e Joker.
Cerca film simili
7.7
Batman%3A+Under+the+Red+Hood
Batman: Under the Red Hood

2010

Cerca film simili
Il diavolo si converte

L'uomo più ricco del mondo, John P. Merrick, è una persona privata a cui piace rimanere anonima. Uno dei suoi numerosi beni, così piccolo che non sapeva nemmeno di possederlo, è il grande magazzino di Neeley. C'è malcontento nel negozio, e la rabbia dei dipendenti è diretta a Merrick, che sono appesi in effigie fuori dal negozio, nonostante non sappiano che aspetto abbia. Merrick, non contento di quello che vede succedere, decide di colpire i furfanti. Quindi va sotto copertura come addetto alle vendite, Thomas Higgins, nel reparto calzaturiero. Tuttavia, presto stringe amicizia con molti dipendenti e inizia a vedere le cose dal loro punto di vista.
Cerca film simili
7.7
Il+diavolo+si+converte
Il diavolo si converte

1941

Cerca film simili
Mission: Impossible - Protocollo fantasma

Implicati loro malgrado in un gravissimo attentato terroristico al Cremlino l'agente Ethan Hunt e i suoi collaboratori sono messi al bando dal governo americano. Il Presidente lancia l'operazione "Protocollo Fantasma". Hunt e i suoi ufficialmente non agiscono più per conto degli Usa ma tocca a loro, senza alcuna copertura, cercare di fermare chi sta cercando di scatenare una guerra nucleare contando sulla mai sopita diffidenza tra russi e yankee.
Cerca film simili
7.1
Mission%3A+Impossible+-+Protocollo+fantasma
Mission: Impossible - Protocollo fantasma

2011

Cerca film simili
General Commander

Jake Alexander, agente CIA, è in cerca di vendetta contro Orsini, boss mafioso che ha causato la morte di alcuni dei suoi uomini durante una missione. L'uomo forma così una squadra speciale con alcune sue vecchie conoscenze nel tentativo di farsi giustizia nei confronti del criminale.
Cerca film simili
4.2
General+Commander
General Commander

2019

Cerca film simili
Tower Heist - Colpo ad alto livello

Josh Kovacs è il direttore del personale del Tower, un lussuoso grattacielo residenziale di New York di proprietà del magnate Arthur Shaw. Josh ha una forte ammirazione verso il capo, per il quale gestisce con rigore e professionalità tutti gli impegni, oltre a uno stuolo di dipendenti e di clienti. Finché un giorno, l'FBI irrompe e Josh scopre incredulo che l'amato capo è accusato di bancarotta fraudolenta e che ha truffato, tra gli altri, anche tutti i suoi dipendenti, investendo i loro fondi pensione e lasciandoli senza un soldo. La sua furiosa reazione costa il licenziamento a lui e al cognato in procinto di diventare padre, ma anche l'idea di lanciarsi in una folle impresa volta a espropriare i beni illegalmente accumulati dal magnate.
Cerca film simili
6.1
Tower+Heist+-+Colpo+ad+alto+livello
Tower Heist - Colpo ad alto livello

2011

Cerca film simili
Iron Man 3

Sono passati più di dieci anni da quando, nel corso di una serata in Svizzera, il miliardario genio-e-sregolatezza Tony Stark s'intratteneva con la bella Maya Hansen e lasciava sul tetto, in vana attesa, il visionario Aldrich Killian, desideroso di contare Stark tra le fila degli scienziati da lui diretti. Intanto, dal Medio Oriente, un terrorista senza scrupoli, detto il Mandarino, dopo aver seminato panico e morte in diverse zone degli Stati Uniti d'America, mira sempre più esplicitamente al Presidente, ma passa prima da villa Stark, radendola al suolo. In pena per la sicurezza di Pepper e in preda a crescenti e fino ad ora sconosciuti attacchi di panico, Iron Man si ritrova chiamato all'azione su più fronti, proprio nel momento di massima debolezza.
Cerca film simili
6.9
Iron+Man+3
Iron Man 3

2013

Cerca film simili
A Fool and His Money

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.6
A+Fool+and+His+Money
A Fool and His Money

1912

Cerca film simili
Arturo

Arthur Bach, un miliardario simpatico e affascinante, ma irresponsabile, ha sempre contato su due cose per tenersi fuori dai guai: il suo illimitato patrimonio e il buon senso della sua tata e migliore amica Hobson. Di buon cuore, amante del divertimento, Arthur passa le giornate alla ricerca del piacere. Ma quando la sua imprevedibile immagine pubblica minaccia la seria reputazione della fondazione di famiglia, la Bach Worldwide, gli viene imposto un ultimatum: sposare la bella ma decisamente antipatica Susan Johnson, una ambiziosa manager che può metterlo in riga o dire addio al suo patrimonio miliardario e all'unico stile di vita che conosce. Un accordo questo che Arthur sarebbe incline a stringere se... non si fosse appena innamorato di Naomi, una guida newyorkese che condivide il suo idealismo e la sua spontaneità...
Cerca film simili
5.6
Arturo
Cosmopolis

E' la storia di un giovane manager multimiliardario, Eric Packer, che attraversa New York nella sua limousine, deciso ad andare nel suo vecchio quartiere per farsi tagliare i capelli. Nella sua auto superaccessoriata e computerizzata in costante contatto coi mercati azionari, l'uomo fa riunioni di affari, si sottopone ad approfondite visite mediche, ecc., costantemente protetto da guardie del corpo che sanno che uno stalker potrebbe ucciderlo. Packer entra ed esce dalla limousine per fare sesso con le sue amanti nei vari alberghi della città, e incontra in strane circostanze l'ereditiera che ha da poco sposato e i cui miliardi sta giocando e perdendo in borsa.
Cerca film simili
5.7
Cosmopolis
Cosmopolis

2012

Cerca film simili