सुल्तान (2016)

(6,9) basato su 210 voti
Registi
Data di uscita
lug 06, 2016
Durata
02h 50m
Disponibile in streaming su

Film Simili a सुल्तान

Bajrangi Bhaijaan

E' la storia di Bajrangi, un fervente devoto della divinità Hindu, Hanuman. Proprio durante lo svolgimento di una festività religiosa, l'uomo, incontrerà la piccola Shahida di soli sei anni e sfortunatamente muta. La bimba in viaggio dal Pakistan in India, si è persa separandosi dalla madre che tornata in patria non smetterà di cercarla. L'unico a tendere una mano alla piccola Shahida sarà Bajrangi che proverà ad aiutarla a tornare a casa. Non sarà un'impresa facile e tante saranno le difficoltà da affrontare.
Cerca film simili
7.8
Bajrangi+Bhaijaan
Bajrangi Bhaijaan

2015

Cerca film simili
Suicide Squad

Un ente governativo segreto, gestito da Amanda Waller e chiamato Argus, crea una task force composta da super criminali. A loro vengono assegnati compiti pericolosi da portare a termine in cambio di clemenza per le loro pene detentive. Non tutto però è così semplice come sembra all'apparenza e lo squadrone dovrà presto farà i conti con un'inaspettata situazione.
Cerca film simili
5.9
Suicide+Squad
Suicide Squad

2016

Cerca film simili
Tiger Zinda Hai

È basato su una storia vera accaduta nel 2014 relativa al rapimento di 46 infermiere indiane ad opera dell'ISIS, nella città di Mosul. Il film è costato tantissimo ma ha anche incassato molto al botteghino. Girato in diversi luoghi tra cui Innsbruck, Marocco, Dubai. Trama: Dopo 8 anni si sono perse le tracce di Tiger e Zoya che in realtà si sono ritirati ad una vita più tranquilla e "normale". Nel frattempo eventi terribili continuano a sconvolgere il mondo come il rapimento di 25 infermiere indiane e 15 infermiere pakistane da parte dell'Isis, in Iraq. L'India vuole liberarle a tutti i costi ma il tempo è poco e servono uomini specializzati che non falliscano... è tempo di richiamare in azione Tiger... anche se era stato dimenticato dai suoi stessi superiori. Oltre ad inviare un messaggio di pace, il film pone l'accento sull'inutilità delle guerre e sugli interessi ad esse legati.
Cerca film simili
6.0
Tiger+Zinda+Hai
Tiger Zinda Hai

2017

Cerca film simili
Hindi Medium

Mita and Raj Batra, an affluent couple from Delhi’s Chandni Chowk, are grappling with getting their daughter admission into an English medium school. But there is one big problem. Their zubaan is Hindi, and the elitist snobs won’t let the Hindi speaking hoi-polloi fit in.
Cerca film simili
7.3
Hindi+Medium
Hindi Medium

2017

Cerca film simili
Prem Ratan Dhan Payo

Ferito gravemente in un tentato omicidio a quattro giorni dal matrimonio, un principe viene sostituito da un sosia dal carattere allegro e generoso.
Cerca film simili
5.4
Prem+Ratan+Dhan+Payo
Prem Ratan Dhan Payo

2015

Cerca film simili
Ek Tha Tiger

An Indian agent is sent to observe the actions of a scientist but the mission becomes complicated when he falls in love with the scientist's Pakistani caretaker.
Cerca film simili
6.1
Ek+Tha+Tiger
Ek Tha Tiger

2012

Cerca film simili
Il coraggio della verità - The Hate U Give

Starr (con due erre) è una sedicenne con due identità ben distinte: a scuola è la studentessa modello che si mescola allegramente ai compagni benestanti e caucasici; a casa, nel quartiere all black di Garden Heights, torna ad essere la ragazzina cresciuta fra barbeque e lezioni di sopravvivenza - nel suo caso impartite dal padre, Maverick, che attinge il suo decalogo dal codice delle Pantere Nere. In particolare papà insegna ai suoi tre figli come comportarsi nel caso che un poliziotto li fermi mentre sono in macchina, come succede spesso - e spesso senza una buona ragione - agli afroamericani negli "evoluti" Stati Uniti. Quando un poliziotto bianco ferma l'auto in cui Starr sta chiacchierando con un amico di infanzia la ragazza sa dunque esattamente come comportarsi, il ragazzo invece compie l'errore fatale di estrarre una spazzola per capelli che il poliziotto scambia per un'arma, aprendo il fuoco.
Cerca film simili
8.1
Il+coraggio+della+verit%C3%A0+-+The+Hate+U+Give
Il coraggio della verità - The Hate U Give

2018

Cerca film simili
La quinta onda

Gli alieni attaccano la Terra in cinque differenti ondate. La prima riporta il pianeta all'età della pietra, la seconda genera un gigantesco tsunami che elimina tutte le città costiere, la terza diffonde una piaga causata dagli uccelli in grado di sterminare quasi tutti gli umani e la quarta installa nei pochi sopravvissuti un cervello alieno. La quinta ondata, invece, rimane un mistero che la sedicenne Cassie Sullivan desidera scoprire. Mentre tenta di portare a termine la promessa di ritrovare il fratello, Cassie incontra Evan Walker, un ragazzo strano ma bello con un segreto che non vuole rivelare a nessuno. Più Cassie si avvicinerà a Evan, più il segreto della quinta ondata sarà vicino al suo svelamento.
Cerca film simili
5.9
La+quinta+onda
La quinta onda

2016

Cerca film simili
C'era una volta a… Hollywood

Rick Dalton, un attore televisivo, e Cliff Booth, la sua controfigura, intraprendono una personalissima odissea per affermarsi nell'industria cinematografica nella Los Angeles del 1969, segnata dagli omicidi di Charles Manson.
Cerca film simili
7.4
C%27era+una+volta+a%E2%80%A6+Hollywood
C'era una volta a… Hollywood

2019

Cerca film simili
Quel fantastico peggior anno della mia vita

Greg, all'ultimo anno di liceo, è un giovane solitario che evita tutte le interazioni sociali. Il suo unico amico è Earl, ragazzo col quale divora grandi quantità di film bizzarri. La situazione, però, cambia radicalmente quando la madre lo costringe a entrare in contatto con una compagna di classe affetta da leucemia.
Cerca film simili
7.5
Quel+fantastico+peggior+anno+della+mia+vita
Quel fantastico peggior anno della mia vita

2015

Cerca film simili
Warcraft - L'inizio

Il regno di Azeroth vive in pace da anni, sotto il governo benevolo dell'umano Re Llane e di sua moglie - sorella del più fido guerriero del re, Lothar - e sotto la protezione del concilio del Kirin Tor e di Medivh, Guardiano del regno e suo mago più potente. Ora, però, Azeroth è pericolosamente minacciato dall'invasione, attraverso un oscuro portale, degli orchi di Draenor, brutali creature nate per combattere e comandate dal crudele sciamano Gul'dan. Tra loro, solo Durotan, amato e rispettato leader del Clan dei Lupi Bianchi, è disposto a mettersi contro il tiranno per porre fine al suo delirio di distruzione. Ad ogni costo. Anche se per farlo dovrà cercare l'alleanza degli uomini.
Cerca film simili
6.4
Warcraft+-+L%27inizio
Warcraft - L'inizio

2016

Cerca film simili
Inferno

Il famoso simbolista Robert Langdon questa volta è sulle tracce di una serie di indizi legati al grande poeta Dante. Quando si risveglia in un ospedale italiano colpito da amnesia, si affida al medico Sienna Brooks per recuperare i suoi ricordi. In una corsa contro il tempo che ha per sfondo tutta l’Europa, cercheranno di prevenire le azioni di un folle che ha intenzione di scatenare una piaga strettamente connessa con l'Inferno di Dante Alighieri.
Cerca film simili
6.1
Inferno
Inferno

2016

Cerca film simili
The Mask: Da zero a mito

Un timido impiegato di banca viene in possesso di una misteriosa maschera che rivela la personalità nascosta di chi la indossa. Diventa così The Mask e durante le sue imprese notturne seduce la donna di un gangster ma viene anche ricercato dalla polizia che cerca di capire chi si nasconda dietro la maschera.
Cerca film simili
7.0
The+Mask%3A+Da+zero+a+mito
The Mask: Da zero a mito

1994

Cerca film simili
Voices

Becca (Anna Kendrick) è una studentessa disadattata del college che, infelice della sua vita a scuola, si unisce a un gruppo di canto a cappella. Insieme alle sue nuove amiche, si ritroverà a competere nel mondo spietato dei gruppi a cappella del college.
Cerca film simili
7.3
Voices
Ant-Man

Lo scassinatore Scott Lang accetta un ultimo colpo, ma dentro la cassaforte anziché soldi trova una strana tuta. Quando la indossa attiva un meccanismo di miniaturizzazione che lo trasforma in un minuscolo guerriero. Contattato dal creatore della tuta, lo scienziato Hank Pym, Scott si troverà di fronte alla difficile decisione di diventare Ant-Man e salvare il mondo da un pericolo mortale.
Cerca film simili
7.1
Ant-Man
Ant-Man

2015

Cerca film simili
Terminator 2 - Il giorno del giudizio

Dieci anni dopo i fatti del primo episodio, un altro, più evoluto Terminator viene inviato sulle tracce di Sarah Connor: stavolta l'obbiettivo è il figlio John, il futuro leader della ribellione alle macchine che stanno per conquistare il mondo. Ma anche i ribelli, dal futuro, cercheranno di provvedere alla protezione del ragazzo.
Cerca film simili
8.1
Terminator+2+-+Il+giorno+del+giudizio
Terminator 2 - Il giorno del giudizio

1991

Cerca film simili
Porco Rosso

In quella che Miyazaki Hayao definisce “l’epoca degli idrovolanti”, Marco Pagot è un ex-pilota che si è misteriosamente ritrovato nelle mutate sembianze di un maiale antropomorfo. Con il nome di battaglia di Porco Rosso, vola alla ventura sui cieli dell’Adriatico a bordo del suo idrovolante vermiglio, sfuggendo al giogo fascista e sbarcando il lunario come cacciatore di taglie. Ma l’arrivo del pilota americano Curtis, assoldato dai Pirati del Cielo, lo costringerà a nuove battaglie per salvare il proprio onore e quello di una radiosa fanciulla, per la riconquista di un perduto amore e della fiducia nell’umanità.
Cerca film simili
7.8
Porco+Rosso
Porco Rosso

1992

Cerca film simili
Transformers 4 - L'era dell'estinzione

Cinque anni dopo i disastrosi eventi che hanno devastato Chicago, trasformandola in un campo di battaglia, la CIA ha segretamente deciso di mettere fine alla presenza dei Transformers sul suolo terrestre. Persino il leader degli Autobot, Optimus Prime, è costretto a nascondersi, almeno finché Cade Yeager, un inventore temerario ma sfortunato, finisce per ritrovarlo accidentalmente.
Cerca film simili
5.9
Transformers+4+-+L%27era+dell%27estinzione
Transformers 4 - L'era dell'estinzione

2014

Cerca film simili
Ouija - L'origine del male

Los Angeles, 1965. Una madre vedova e le sue due figlie tentano di rivitalizzare la loro attività commerciale con qualche nuova trovata. Inavvertitamente, però, invitano una forza malefica nella loro casa. Quando la figlia minore diviene preda dello spirito maligno, la famiglia sarà costretta ad affrontare le proprie paure per salvare la ragazzina e rispedire il male da dove è venuto.
Cerca film simili
6.1
Ouija+-+L%27origine+del+male
Ouija - L'origine del male

2016

Cerca film simili
La fratellanza

Finito in prigione per aver causato accidentalmente la morte di un amico in un incidente d'auto, Jacob "Money" Harlon lotta per sopravvivere ai pericoli della detenzione e alle ostilità tra gang rivali. Money si schiera con la fratellanza ariana, la quale, dopo che l'uomo viene rilasciato per buona condotta, lo costringe a orchestrare un crimine per proteggere la sua ex moglie e sua figlia.
Cerca film simili
6.9
La+fratellanza
La fratellanza

2017

Cerca film simili
The Dressmaker - Il diavolo è tornato

Tilly è tornata. Da Dungatar, paesino desertico di qualche centinaio di anime in cui è nata e cresciuta, era stata cacciata decenni prima, per un incidente che l'ha traumatizzata al punto da averlo rimosso e ora ci torna come affermata stilista. Siamo nel 1951 e Tilly porta con sè una ventata di modernità, di abiti su misura alla moda che mettono in risalto le forme di donne che parevano aver dimenticato tutto, chiuse nel bigottismo locale. Non si tratta però di un ritorno pacifico. Fare vestiti per gli abitanti di Dungatar è solo un modo per iniziare a scoprire cosa ci sia nel suo passato, cosa abbia fatto impazzire sua madre, perché ancora venga insultata e in ultima analisi, vendicarsi.
Cerca film simili
7.0
The+Dressmaker+-+Il+diavolo+%C3%A8+tornato
The Dressmaker - Il diavolo è tornato

2015

Cerca film simili
Gli stagisti

Billy e Nick amici di vecchia data, sono due venditori di mezza età le cui carriere sono all'impasse per via del mondo digitale. Al fine di acquisire nuove capacità e conoscenze al passo con i tempi, decidono di prendere parte insieme a un gruppo di brillanti studenti a uno stage di Google. Si ritroveranno però ad avere a che fare con capi e geni informatici che hanno appena la metà dei loro anni.
Cerca film simili
6.2
Gli+stagisti
Gli stagisti

2013

Cerca film simili
L'uomo del giorno dopo

In un'America devastata da un conflitto nucleare, nel 2013, un solitario ex attore indossa la giacca di un postino morto, si autopromuove portalettere e distribuisce la corrispondenza abbandonata prima della guerra. A poco a poco la gente si sente rinascere, scrive, consegna le missive, nasce una specie di esercito di non-violenti che si muovono contro il crudele generale nazistoide Bethlehem. Rinasce il sentimento di patria e la voglia di legalità.
Cerca film simili
6.2
L%27uomo+del+giorno+dopo
L'uomo del giorno dopo

1997

Cerca film simili
Perfect Blue

Di fronte allo scarso successo commerciale, la cantante Mima che deve abbandonare il microcosmo rosa confetto delle idol per essere "rilanciata" come attrice, in un mondo dove invece diventerà solo carne da macello. Ottiene la parte di una ragazza psicologicamente instabile nel serial Tv "Doppio Legame", ma inizia a ricevere messaggi di minaccia anonimi da parte di un fan otaku che non ha tollerato il cambiamento d'immagine della "sua" Mima. Di lì a poco, una serie di incidenti colpisce il set di lavorazione. La stessa Mima, abituata a essere un mero simulacro, inizia a perdere contatto con la propria identità. Ma allora: chi è la vera Mima? Quella che veste gli ingenui costumi della idol? Quella che compare sorridente su Internet? Quella che fa la spesa al supermercato? La ragazza schizofrenica di "Doppio Legame"? L'illusione di se stessa? Oppure solo l'illusione di tutti?
Cerca film simili
8.3
Perfect+Blue
Perfect Blue

1998

Cerca film simili
Hotel Transylvania 3 - Una vacanza mostruosa

Nel nuovo film della Sony Pictures Animation, Dracula decide di concedersi una crociera con la famiglia e prendersi finalmente una pausa estiva. Il resto del gruppo si unisce a loro e, a bordo della crociera, i mostri si divertono moltissimo e partecipano a tutte le attività e le attrazioni di bordo: dalla pallavolo per mostri e i colossali buffet, alle insolite escursioni. Ma la vacanza da sogno si trasforma in incubo quando Mavis scopre che Drac si è innamorato di Ericka, misterioso capitano della nave, che nasconde un pericoloso segreto che potrebbe distruggere la razza dei mostri.
Cerca film simili
6.9
Hotel+Transylvania+3+-+Una+vacanza+mostruosa
Hotel Transylvania 3 - Una vacanza mostruosa

2018

Cerca film simili
Fan

A man who bears a striking resemblance to a renowned movie star becomes an obsessive fan, but when his fierce love is spurned by the star, he decides to destroy the star's life and reputation.
Cerca film simili
6.3
Fan
Superfast & Superfurious: Solo party originali

Il poliziotto sotto copertura Lucas White si unisce a Vin Serento, detto "Torello", nella gang di piloti clandestini di Los Angeles. Sono veloci e furiosi e hanno in mente di imbrogliare il boss della malavita di Los Angeles, Juan Carlos de la Sol, che nasconde tutto il suo denaro da Taco Bell in centro. Il piano oltraggioso della gang è tanto audace quanto ridicolo e li vedrà trascinarsi dietro l'intero, maledetto ristorante ad una velocità pazzesca.
Cerca film simili
5.0
Superfast+%26+Superfurious%3A+Solo+party+originali
Superfast & Superfurious: Solo party originali

2015

Cerca film simili
Perfect Stranger

Rowena Price è una giornalista in cerca di uno scoop. Quando scopre che l'omicidio di una sua amica potrebbe condurre a un famoso dirigente di un'agenzia di pubblicità, decide di indagare sotto copertura con l'aiuto del suo socio Miles, esperto di computer. Tuttavia, investigare sui segreti delle persone spesso porta a incredibili verità...
Cerca film simili
5.8
Perfect+Stranger
Perfect Stranger

2007

Cerca film simili
Quasi famosi

William è un ragazzino come tanti, timido, insicuro, confuso. Ha un'enorme passione per la musica che lo porterà a scrivere sulle prestigiose pagine di "Rolling Stones", la celebre rivista musicale che, ignorando la sua età ma colpita dalla sua perspicacia, gli offre di seguire e documentare la tournè di una rock band in ascesa, gli Stillwater.
Cerca film simili
7.5
Quasi+famosi
Quasi famosi

2000

Cerca film simili
Operation Mekong

Lungo le rive del fiume Mekong si trova il cosiddetto Triangolo d'oro, uno dei più grandi cartelli di smercio della droga del mondo. Il governo cinese incarica Ko di investigare su 13 cadaveri e un carico di droga finiti nel fiume. Nel frattempo, Fong, un agente dei servizi segreti, è sulle tracce di un temuto narcotrafficante. I due dovranno lavorare insieme ma uno di loro nasconde un segreto.
Cerca film simili
7.0
Operation+Mekong
Operation Mekong

2016

Cerca film simili
Baghban

After dedicating their whole life in upbringing their children, elderly couple Raj Malhotra and Pooja gets homeless. Instead of caring, their children treat them as a burden.
Cerca film simili
6.8
Baghban
Baghban

2003

Cerca film simili
Il velo dipinto

Londra, prima metà degli anni venti.Kitty Garstin è una giovane proveniente da una famiglia benestante. Per sfuggire alla vita familiare opprimente, accetta di sposare senza amore il dottor Walter Fane, batteriologo, che invece è perdutamente innamorato di lei. La coppia, a causa del lavoro di lui, si trasferisce in Cina, a Shanghai.Ma ben presto la vita matrimoniale annoia Kitty: il marito, preso dal lavoro, le sembra un uomo grigio e poco interessante, mentre Walter non riesce a dimostrare alla moglie i suoi sentimenti. Kitty conosce allora Charlie Townsend, viceconsole inglese, se ne innamora e i due iniziano una relazione.
Cerca film simili
7.3
Il+velo+dipinto
Il velo dipinto

2006

Cerca film simili
Bareilly Ki Barfi

Bitti Mishra is a bohemian Bareilly girl who falls deeply in love with Pritam Vidrohi, an author because she admires his progressive way of thinking. Finding him though proves to be as hard as looking for a needle in the haystack. So Bitti seeks the help of the local printing press-owner, Chirag Dubey on her journey of love.
Cerca film simili
6.7
Bareilly+Ki+Barfi
Bareilly Ki Barfi

2017

Cerca film simili
La galleria dei cuori infranti

Una giovane assistente di una galleria d'arte di New York viene lasciata dal fidanzato. Le viene consigliato di creare una galleria di cuori spezzati. La gente che crede ancora nell'amore saprà come apprezzare le sue gesta.
Cerca film simili
7.2
La+galleria+dei+cuori+infranti
La galleria dei cuori infranti

2020

Cerca film simili
Bala

A man suffering from alopecia copes with his lack of self-confidence and the societal pressure that comes with being bald.
Cerca film simili
6.6
Bala
Total Dhamaal

Con-artists Guddu and Johnny, a bickering couple Avinash and Bindu who are on a verge of divorce, a fireman Lallan and his side-kick siblings Adi and Manav and a cunning police commissioner set out on a mad chase for a hidden booty of Rs 50 crores in a zoo in Janakpur.
Cerca film simili
5.4
Total+Dhamaal
Total Dhamaal

2019

Cerca film simili
NH10

Meera and Arjun are professionals living in Gurgaon. On their way to a luxurious desert holiday they stop on a Highway dhaba for dinner, where they witness a young girl being picked up by a bunch of hoodlums. Arjun chooses to step in, unmindful of the danger ahead.
Cerca film simili
6.8
NH10
Hasee Phasee

A Nikhil viene affidato il compito di impedire a Meeta, la sorella combinaguai della sua fidanzata, di rovinargli matrimonio. I due, però, diventano inseparabili.
Cerca film simili
6.5
Hasee+Phasee
Hasee Phasee

2014

Cerca film simili
Still Walking

Fratello e sorella vanno in visita dagli anziani genitori nella casa nella quale hanno vissuto per decenni, per commemorare la tragica morte del fratello più vecchio avvenuta in un incidente quindici anni prima. A dispetto della comodità della grande casa che ospita tutti, i cambiamenti intervenuti nella vita dei familiari riuniti ridefiniscono le relazioni facendo emergere un caleidoscopio di sentimenti che vanno dall'amore al risentimento.
Cerca film simili
7.7
Still+Walking
Still Walking

2008

Cerca film simili
Deadpool

Tratto dal fumetto sul più irriverente anti-eroe dell’universo Marvel, il film racconta la storia del mercenario Wade Wilson, ex agente operativo delle Special Forces, che, dopo essere stato sottoposto a un terribile esperimento, acquisisce l’eccezionale potere del Fattore Rigenerante e abbraccia una nuova identità. Con la sua nuova abilità di guarire rapidamente e un pungente senso dell’umorismo, Deadpool andrà a caccia dell’uomo che gli ha quasi rovinato la vita.
Cerca film simili
7.6
Deadpool
Deadpool

2016

Cerca film simili
Io e Annie

Alvy Singer , sguardo in macchina, ci racconta le sue riflessioni sulla vita e sulla morte e sulla fine del suo rapporto con Annie. Fin da piccolo soffriva di qualche depressione relativa al timore dell'espansione dell'universo e anche a causa della sua abitazione situata sotto le montagne russe del Luna Park. Il suo interesse per l'altro sesso era già vivo all'epoca. Divenuto adulto è ora un comico di successo che la gente riconosce per la strada. Le sue ossessioni hanno subìto una trasformazione: ora si sente vittima dell'antisemitismo.
Cerca film simili
7.8
Io+e+Annie
Io e Annie

1977

Cerca film simili
WWE King of the Ring 1998

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.4
WWE+King+of+the+Ring+1998
WWE King of the Ring 1998

1998

Cerca film simili
Cool Runnings - Quattro sottozero

Quattro atleti giamaicani sfidano la sorte gareggiando in occasione delle Olimpiadi di Calgary (Canada) in qualità di corridori di bob. Con risorse esigue e con nessuna esperienza, compiere l'impresa per questo gruppo di "ragazzi dei tropici" si prospetta faticoso. Nonostante tutto, Derice Bannock, Sanka Coffie, Yul Brenner e Junior Bevil si recano nella fredda Calgary per competere sul ghiaccio. I quattro giamaicani si assicurano la cooperazione di un ex campione americano di nome Irv che cede alla tentazione di allenare un team "di semi-disperati'.
Cerca film simili
7.0
Cool+Runnings+-+Quattro+sottozero
Cool Runnings - Quattro sottozero

1993

Cerca film simili
WWE Over the Limit 2010

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
WWE+Over+the+Limit+2010
WWE Over the Limit 2010

2010

Cerca film simili
WWE In Your House 15: A Cold Day in Hell

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
WWE+In+Your+House+15%3A+A+Cold+Day+in+Hell
WWE In Your House 15: A Cold Day in Hell

1997

Cerca film simili
WWE King of the Ring 1997

Trama non disponibile
Cerca film simili
WWE+King+of+the+Ring+1997
WWE King of the Ring 1997

1997

Cerca film simili
WWE In Your House 16: Canadian Stampede

Trama non disponibile
Cerca film simili
9.0
WWE+In+Your+House+16%3A+Canadian+Stampede
WWE In Your House 16: Canadian Stampede

1997

Cerca film simili
WWE SummerSlam 1997

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.0
WWE+SummerSlam+1997
WWE SummerSlam 1997

1997

Cerca film simili
WWE Ground Zero: In Your House

Trama non disponibile
Cerca film simili
10.0
WWE+Ground+Zero%3A+In+Your+House
WWE Ground Zero: In Your House

1997

Cerca film simili
WWE One Night Only

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
WWE+One+Night+Only
WWE One Night Only

1997

Cerca film simili
WWE Survivor Series 1997

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.8
WWE+Survivor+Series+1997
WWE Survivor Series 1997

1997

Cerca film simili
WWE D-Generation X: In Your House

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.8
WWE+D-Generation+X%3A+In+Your+House
WWE D-Generation X: In Your House

1997

Cerca film simili
WWE No Way Out of Texas: In Your House

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.1
WWE+No+Way+Out+of+Texas%3A+In+Your+House
WWE No Way Out of Texas: In Your House

1998

Cerca film simili
WWE Mayhem in Manchester

Trama non disponibile
Cerca film simili
WWE+Mayhem+in+Manchester
WWE Mayhem in Manchester

1998

Cerca film simili
WWE Unforgiven: In Your House

Trama non disponibile
Cerca film simili
9.3
WWE+Unforgiven%3A+In+Your+House
WWE Unforgiven: In Your House

1998

Cerca film simili
WWE Backlash: In Your House

Trama non disponibile
Cerca film simili
10.0
WWE+Backlash%3A+In+Your+House
WWE Backlash: In Your House

1999

Cerca film simili
WWE No Mercy (UK) 1999

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
WWE+No+Mercy+%28UK%29+1999
WWE No Mercy (UK) 1999

1999

Cerca film simili
Toro scatenato

1941 - Jack La Motta inizia a tirare i primi pugni a New York, ma non riesce a sfondare perchè non vuole sottostare alle regole della malavita che controlla la boxe. Jack però é così bravo che riesce comunque a vincere il titolo della sua categoria. Ma gli anni dei trionfi passano ed arriva anche la crisi.
Cerca film simili
7.9
Toro+scatenato
Toro scatenato

1980

Cerca film simili
National Champions

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.5
National+Champions
National Champions

2021

Cerca film simili
When Saturday Comes

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.7
When+Saturday+Comes
When Saturday Comes

1996

Cerca film simili
Febbre a 90°

Il caso insolito di un film sul “futbòl” in forma di commedia romantica in ambiente scolastico: una storia d'amore tra due insegnanti che si conclude con la conversione di lei, contagiata dal tifo calcistico. A differenza del romanzo di Nick Hornby da cui è tratto, che va dal 1968 al 1992, il film si concentra sulla stagione calcistica 1988-89 (l'anno in cui, dopo 18 anni, l'Arsenal vinse il campionato inglese con una partita al cardiopalma sul campo di Liverpool) con brevi e occasionali ritorni all'indietro su Paul ragazzino e già tifoso. Nel film si vede poco il calcio giocato. Esordiente al cinema dopo aver fatto teatro e TV, Evans ha aggirato l'ostacolo limitandosi a qualche frammento di telecronache e a momenti di partitelle della squadra scolastica allenata da Paul. Più che sul calcio, è un film sulla passione, sull'ossessione per il calcio: pungente, divertente e tenero.
Cerca film simili
6.5
Febbre+a+90%C2%B0
Febbre a 90°

1997

Cerca film simili
Il miracolo di Berna

Germania, estate 1954, Matthias Lubanski (Louis Klamroth) ha undici anni. Vive con la madre e i fratelli in attesa del ritorno del padre Richard dal periodo di prigionia in Russia. Il ragazzo ha una smisurata passione per il calcio e il suo più grande idolo è la star della nazionale tedesca, Helmut Rahn (Sacha Göpel). Il calciatore, diventato per Matthias un sostituto della figura paterna, adotta il ragazzo come mascotte e gli chiede di seguirlo nei campionati mondiali di calcio che si svolgeranno in Svizzera, quella stessa estate. Purtroppo, il ritorno di Richard Lubanski, indurito dagli anni di guerra e prigionia, rompe gli equilibri nella vita del figlio, impedendogli di coronare il suo sogno e di raggiungere i suoi beniamini. Ma il cammino della nazionale non conosce ostacoli e l’undici tedesco è vicino a raggiungere la finale. Per Matthias è ancora tempo di sognare…
Cerca film simili
6.5
Il+miracolo+di+Berna
Il miracolo di Berna

2003

Cerca film simili
All In

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.1
All+In
WWE Breakdown: In Your House

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
WWE+Breakdown%3A+In+Your+House
WWE Breakdown: In Your House

1998

Cerca film simili
The Boys in the Boat

La storia della squadra di canottaggio dell'Università di Washington durante gli anni 30, dagli esordi nell'era della Depressione fino alla sorprendente vittoria dell'oro alle Olimpiadi di Berlino del 1936.
Cerca film simili
7.6
The+Boys+in+the+Boat
The Boys in the Boat

2023

Cerca film simili
WWE Backlash 2000

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.5
WWE+Backlash+2000
WWE Backlash 2000

2000

Cerca film simili
Chhalaang

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Chhalaang
Chhalaang

2020

Cerca film simili
Match Point

L'ascesa al successo del giovane e ambizioso istruttore di tennis Chris Wilton sembra inarrestabile, grazie anche alla conquista di due donne belle e potenti che se lo contenderanno.
Cerca film simili
7.4
Match+Point
Match Point

2005

Cerca film simili
Il più forte del mondo

La storia del lottatore José Aldo, che mentre mira a diventare campione di arti marziali deve affrontare i propri demoni dovuti a un'infanzia difficile.
Cerca film simili
6.5
Il+pi%C3%B9+forte+del+mondo
Il più forte del mondo

2016

Cerca film simili
La Poeta del Ring

Trama non disponibile
Cerca film simili
La+Poeta+del+Ring
La Poeta del Ring

2019

Cerca film simili
WCW War Games: WCW's Most Notorious Matches

Trama non disponibile
Cerca film simili
10.0
WCW+War+Games%3A+WCW%27s+Most+Notorious+Matches
WCW War Games: WCW's Most Notorious Matches

2013

Cerca film simili
WWE The Great American Bash 2006

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.3
WWE+The+Great+American+Bash+2006
WWE The Great American Bash 2006

2006

Cerca film simili
WWE Survivor Series 2006

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.1
WWE+Survivor+Series+2006
WWE Survivor Series 2006

2006

Cerca film simili
WWE Survivor Series 1999

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.5
WWE+Survivor+Series+1999
WWE Survivor Series 1999

1999

Cerca film simili
WWE Survivor Series 1998

Trama non disponibile
Cerca film simili
9.0
WWE+Survivor+Series+1998
WWE Survivor Series 1998

1998

Cerca film simili
WWE Survivor Series 1996

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.3
WWE+Survivor+Series+1996
WWE Survivor Series 1996

1996

Cerca film simili
WWE In Your House 12: It's Time

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.0
WWE+In+Your+House+12%3A+It%27s+Time
WWE In Your House 12: It's Time

1996

Cerca film simili
WWE In Your House 13: Final Four

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.0
WWE+In+Your+House+13%3A+Final+Four
WWE In Your House 13: Final Four

1997

Cerca film simili
WWE In Your House 14: Revenge of the Taker

Trama non disponibile
Cerca film simili
WWE+In+Your+House+14%3A+Revenge+of+the+Taker
WWE In Your House 14: Revenge of the Taker

1997

Cerca film simili
WWE In Your House 6: Rage in the Cage

Trama non disponibile
Cerca film simili
10.0
WWE+In+Your+House+6%3A+Rage+in+the+Cage
WWE In Your House 6: Rage in the Cage

1996

Cerca film simili
WWE Backlash 2004

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.5
WWE+Backlash+2004
WWE Backlash 2004

2004

Cerca film simili
WWE Judgment Day 2004

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.5
WWE+Judgment+Day+2004
WWE Judgment Day 2004

2004

Cerca film simili
WWE Bad Blood 2004

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.5
WWE+Bad+Blood+2004
WWE Bad Blood 2004

2004

Cerca film simili
WWE The Great American Bash 2004

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.3
WWE+The+Great+American+Bash+2004
WWE The Great American Bash 2004

2004

Cerca film simili
Super Nacho

Uno stravagante prete, s'inventa lottatore di wrestling, con tanto di maschera, il tutto per salvare i bambini dell'orfanotrofio in cui lavora che altrimenti rimarrebbero in mezzo ad una strada...
Cerca film simili
6.4
Super+Nacho
Super Nacho

2006

Cerca film simili
Jerry Maguire

Jerry Maguire, spregiudicato procuratore sportivo dalla vita frenetica, viene licenziato dall'agenzia per cui lavora. Cercherà di ricostruirsi una nuova vita con l'aiuto di Rod Tidwell, atleta in declino, e di Dorothy, una deliziosa ragazza che decide di seguirlo nel suo futuro incerto.
Cerca film simili
7.0
Jerry+Maguire
Jerry Maguire

1996

Cerca film simili
Lionheart - Scommessa vincente

Arruolato nella Legione Straniera, Lyon diserta e vola a Los Angeles per salvare il fratello nei guai con alcuni trafficanti di droga, ma lo trova morto. Mentre la cognata e la nipotina lo ritengono responsabile dell'accaduto, il disertore combatte contro un'imbrogliona del mondo del kickboxing e contro due tipacci della Legione che vogliono riportarlo indietro a ogni costo.
Cerca film simili
6.5
Lionheart+-+Scommessa+vincente
Lionheart - Scommessa vincente

1990

Cerca film simili
Goal! Il film

Come milioni di ragazzi in tutto il mondo, Santiago sogna di diventare un calciatore professionista. Ma viste le sue origini e la sua situazione - vive in un quartiere povero di Los Angeles - non ha speranze di riuscire a realizzare questo sogno. Ma non bisogna mai disperare...
Cerca film simili
6.7
Goal%21+Il+film
Goal! Il film

2005

Cerca film simili
La gang di Gridiron

In un carcere di Los Angeles, dove tra i detenuti lo sconforto e la violenza sono presenti quotidianamente, un assistente sociale cerca di portare un po' di speranza e di normalità, coinvolgendo alcuni dei ragazzi nella formazione di una squadra di football.
Cerca film simili
7.0
La+gang+di+Gridiron
La gang di Gridiron

2006

Cerca film simili
She's the Man

Moderna rivisitazione di "La dodicesima notte" di William Shakespeare. Duke è innamorato di Olivia che non lo contraccambia. Viola, prendendo il nome di Cesario, veste i panni del fratello gemello Sebastian per giocare nella squadra di calcio della sua nuova scuola. Olivia si innamora di Cesario, Viola si innamora di Duke che la crede però un ragazzo.
Cerca film simili
6.8
She%27s+the+Man
She's the Man

2006

Cerca film simili
Barbed Wire City: The Unauthorized Story of Extreme Championship Wrestling

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.0
Barbed+Wire+City%3A+The+Unauthorized+Story+of+Extreme+Championship+Wrestling
Barbed Wire City: The Unauthorized Story of Extreme Championship Wrestling

2013

Cerca film simili
Gridiron Flash

Trama non disponibile
Cerca film simili
3.3
Gridiron+Flash
Gridiron Flash

1934

Cerca film simili
Lo spaccone

Eddie è un giocatore di biliardo giovane e ambizioso. Riesce a sfidare il grande Minnesota Fats, ma perde. È necessario un lungo e poco onorevole tirocinio nel giro delle scommesse prima di poter rinnovare la sfida. Questa scelta però lo porta a trascurare i sentimenti di Sara. Dopo avere finalmente battuto "il migliore", Eddie prende coscienza di quanto sia caduto in basso per raggiungere il suo scopo.
Cerca film simili
7.7
Lo+spaccone
Lo spaccone

1961

Cerca film simili
1997: Fuga da New York

Stati Uniti, 1997: la delinquenza è fuori controllo, e New York è stata trasformata in un carcere di massima sicurezza dove vengono rinchiusi tutti i reietti della società. Quando un commando terrorista dirotta il jet su cui viaggia il presidente, facendolo precipitare proprio sulla città, le autorità si rivolgono a un ex marine condannato per rapina, una leggenda: Jena Plissken.
Cerca film simili
7.1
1997%3A+Fuga+da+New+York
1997: Fuga da New York

1981

Cerca film simili