The garbage helicopter (2015)

(6,2) basato su 6 voti
Svezia. I protagonisti percorrono più di mille chilometri in auto da un capo all'altro del paese.
Data di uscita
nov 23, 2015
Durata
01h 40m
Generi
Disponibile in streaming su

Svezia. I protagonisti percorrono più di mille chilometri in auto da un capo all'altro del paese.

Film Simili a The garbage helicopter

Godzilla - Furia di mostri

Un organismo alieno giunge sulla Terra portato da un meteorite. Questo organismo si alimenta con le sostanze degli scarichi industriali, e visto che il Giappone è ricco di industrie, rapidamente l'alieno, chiamato Hedorah, cresce e diventa una sorta di gigantesca ameba tossica che comincia a far strage di esseri umani mediante getti di acido capaci di corrodere una persona fino all'osso. Tra i primi ad accorgersi del pericolo c'è il dottor Yano, rimasto sfigurato da un incontro con la creatura durante un'immersione. Mentre Hedora acquista anche la capacità di volare (durante il volo rilascia gas tossici), gli umani invocano l'intervento di Godzilla. Ma neppure lui sembra essere in grado di battere Hedora...
Cerca film simili
6.8
Godzilla+-+Furia+di+mostri
Godzilla - Furia di mostri

1971

Cerca film simili
007 - Zona pericolo

James Bond è impegnato in un'esercitazione durante la quale però deve eliminare un agente che gli ha sparato sul serio. Dopo questo prologo viene inviato a Bratislava per organizzare la defezione di Georgi Koskov, un generale del Kgb. Qui sventa un attentato organizzato da una graziosa violoncellista-spia. Si reca quindi in Afghanistan dove scopre che dietro a tutto si cela proprio Koskov. 007, dopo le gloriose stagioni Connery e Moore, si è riciclato nei panni di Timothy Dalton: ne risente la mitologia del personaggio, ma non la spettacolarità del suo cinema.
Cerca film simili
6.5
007+-+Zona+pericolo
007 - Zona pericolo

1987

Cerca film simili
Agente 007 - Si vive solo due volte

Ritenuto dai suoi stessi capi ormai morto in una precedente azione, James Bond si ripresenta nel suo ufficio, pronto a riprendere la sua rischiosa attività. L'occasione si presenta ben presto: in una piccola isola del Giappone, l'organizzazione dello "Spectre", ben mimetizzata all'interno di un vulcano spento, sta attuando il piano che mira a provocare la III guerra mondiale. Con un ingegnoso sistema di abbordaggio la setta criminale riesce infatti a catturare ora la navicella spaziale USA, ora quella dell'URSS, cosicchè americani e russi si accusano vicendevolmente delle aggressioni subite.
Cerca film simili
6.6
Agente+007+-+Si+vive+solo+due+volte
Agente 007 - Si vive solo due volte

1967

Cerca film simili
007 - Vendetta privata

Un boss della droga uccide per vendetta la moglie di un agente americano amico di James Bond. Questi, nonostante gli sia stata revocata la licenza di uccidere, decide di agire in proprio, aiutato dalla giovane amante del boss e dalla bella e coraggiosa Pam.
Cerca film simili
6.4
007+-+Vendetta+privata
007 - Vendetta privata

1989

Cerca film simili
Bad Boys II

Gli agenti della narcotica Mike e Marcus vengono assegnati ad un caso di traffico di ecstasy a Miami. Ma le loro indagini conducono inavvertitamente ad una grande cospirazione...
Cerca film simili
6.6
Bad+Boys+II
Bad Boys II

2003

Cerca film simili
Octopussy - Operazione piovra

James Bond scopre che in un misterioso traffico di gioielli falsi provenienti dall'Urss sono invischiati un principe indiano, un generale sovietico e un'affascinante quanto misteriosa donna che si fa chiamare Octopussy, proprietaria di un circo che serve come copertura per il traffico dei preziosi. Ma il vero scopo dell'organizzazione criminale è quello di introdurre in Germania un ordigno nucleare. Sesto Bond per il cinquantacinquenne Roger Moore, il secondo diretto da John Glen, il tredicesimo della serie. Cuba, Karl Marx Stadt, Londra, Udaipur, Berlino e una base statunitense nella Rdt sono le località in cui 007 (e i suoi stuntmen) compiono i tradizionali prodigi.
Cerca film simili
6.3
Octopussy+-+Operazione+piovra
Octopussy - Operazione piovra

1983

Cerca film simili
L'uomo dal lungo fucile

Una spedizione d'oro dell'esercito e la sua scorta svaniscono negli Ozarks, provocando accuse di furto e diserzione, ma il frontman Old Shatterhand e il capo Apache Winnetou aiutano a risolvere il mistero dell'oro dell'esercito scomparso.
Cerca film simili
6.4
L%27uomo+dal+lungo+fucile
L'uomo dal lungo fucile

1968

Cerca film simili
Ocean's Eleven - Fate il vostro gioco

L'incasso di tre casinò di Las Vegas converge in un unico caveau. Si tratta, nell'occasione, di 163 milioni di dollari. È a questi che mira Ocean, uscito di prigione. Organizza il colpo insieme a un suo amico. Vengono reclutati specialisti in ogni campo, i più bravi. I Casinò appartengono a un unico proprietario, certo Tony Benedict, straorganizzato e, al caso, crudelissimo. Veniamo anche a sapere che Tess, ex moglie di Ocean (ma lui è sempre innamoratissimo) sta proprio con Benedict. Per Ocean sarebbe dunque una doppia vendetta. La rapina riesce: supertecnologica. E anche la riconciliazione fra Tess e Ocean riesce.
Cerca film simili
7.4
Ocean%27s+Eleven+-+Fate+il+vostro+gioco
Ocean's Eleven - Fate il vostro gioco

2001

Cerca film simili
Moonraker - Operazione spazio

Un miliardario megalomane progetta la distruzione del mondo, ma ci pensa l'agente 007.Uno space shuttle viene rapito da una misteriosa organizzazione capeggiata da Hugo Drax, anche proprietario dell'impresa che costruisce le navette spaziali. Per risolvere l'enigma viene mandato in missione James Bond, che si trova a dover collaborare con una spia della Cia, ovviamente bellissima e affascinante. Le indagini di 007 lo portano addirittura a volare nello spazio. Uno 007 minore, quasi ricalcato dal precedente La spia che mi amava. Fu un successo e, primo tra i film occidentali, incassò vertiginosamente anche in Asia. Ma la vicenda è stantia. In epoca di effetti speciali, i produttori trasformano Bond in una specie di Flash Gordon. Certo la prima parte, meno rutilante del viaggio nel cosmo, riserva momenti divertenti.
Cerca film simili
6.2
Moonraker+-+Operazione+spazio
Moonraker - Operazione spazio

1979

Cerca film simili
Gamera 2: Attack of Legion

A strange meteor lands in Japan and unleashes hundreds of insect-like "Legion" creatures bent on colonizing the Earth. When the military fails to control the situation, Gamera shows up to deal with the ever-evolving space adversary. However the battle may result in Gamera losing his bond with both Asagi and humanity.
Cerca film simili
7.5
Gamera+2%3A+Attack+of+Legion
Gamera 2: Attack of Legion

1996

Cerca film simili
Godzilla contro Megaguirus Strategia di sterminio G

Nella città di Tokyo un'arma satellitare apre un varco temporale dal presente al passato, attraverso il quale arriva un uovo argentato dal quale nasce una libellula gigante (identica alle larve del film Rodan) che arriva nella città e deposita un agglomerato di uova da cui nascono centinaia di insetti giganti. Alcuni di essi prelevano del sangue di Godzilla, nel frattempo giunto in città. Dopo un primo duello con Godzilla gli insetti si uniscono insieme al D.N.A di Godzilla facendo nascere Megagurius, un insetto gigante che ricorda molto la sorella di Mothra, Battra, anche se più spaventosa. Nel duello finale Godzilla sconfiggerà Megaguirus con un potentissimo raggio atomico salvando la città.
Cerca film simili
6.6
Godzilla+contro+Megaguirus+Strategia+di+sterminio+G
Godzilla contro Megaguirus Strategia di sterminio G

2000

Cerca film simili
Godzilla contro King Ghidorah

2204: un futuristico sottomarino si avvicina al corpo sommerso di un gigantesco dragone a tre teste, di cui una scomparsa... 1992: un velivolo simile ad un disco volante sorvola la città di Tokyo, osservato da migliaia di persone, tra cui c'è anche la ESP Miki Saegusa, apparsa nel precedente film. Il giorno dopo, lo scrittore Kenichiro Terasawa e l'editore Chiaki Morimura intervistano un soldato reduce della seconda guerra mondiale, che afferma di aver visto un dinosauro ancora vivo sull'isola di Lagos, nel Pacifico...
Cerca film simili
7.0
Godzilla+contro+King+Ghidorah
Godzilla contro King Ghidorah

1991

Cerca film simili
Mai dire mai

Grazie a un piano molto sofisticato, la Spectre è riuscita a impossessarsi di due missili a testata nucleare e minaccia di far saltare mezzo mondo. Usa e Gran Bretagna possono risolvere la crisi solo pagando. All’agente segreto inglese James Bond viene affidato l’incarico di rintracciare il nascondiglio dell’organizzazione criminale... Verso la fine dell’era Roger Moore, una parentesi con il ritorno dello 007 originale, un po’ invecchiato ma in fondo senza età. Ironicamente, Connery gigioneggia e azzecca il confronto con la cattiva nicaraguegna Barbara Carrera. Un film fuori serie per ragioni contrattuali, senza logo e musica di rito, ma con l’inconfondibile marchio di fabbrica dell’attore scozzese.
Cerca film simili
6.1
Mai+dire+mai
Mai dire mai

1983

Cerca film simili
La vendetta di Godzilla

Ichiro, un bambino appartenente a una povera famiglia, viene continuamente preso di mira da un bullo del quartiere, Gabara. Il piccolo trova un sostegno morale stringendo amicizia telepaticamente con Minilla, il figlio adottivo di Godzilla, che si trova sull'Isola dei Mostri. Anche lui è angariato da un mostro elettrico, che guarda caso si chiama Gabara. In seguito Ichiro scopre che in un magazzino vicino alla sua casa sono nascosti due ladri, che lo rapiranno. Ichiro, con l'aiuto mentale di Minilla, riuscirà a consegnare i rapinatori alla polizia e riuscirà a battere il suo rivale, mentre sull'Isola Minilla farà combattere Gabara con Godzilla...
Cerca film simili
5.1
La+vendetta+di+Godzilla
La vendetta di Godzilla

1969

Cerca film simili
Gli eredi di King Kong

Il governo giapponese è riuscito a confinare sull'isola Ogasawara tutti i kaiju del pianeta (Godzilla, Rodan, Angilas, Mothra, Gorosaurus, Baragon, Kumonga, Manda, Varan e Minilla), sorvegliati da un gruppo di studiosi e trattenuti da una serie di misure di sicurezza. Improvvisamente, un gas giallo invade l'isola, addormentando uomini e mostri. Subito dopo, i mostri riappaiono in varie metropoli mondiali, devastandole...
Cerca film simili
6.8
Gli+eredi+di+King+Kong
Gli eredi di King Kong

1968

Cerca film simili
A 007, dalla Russia con amore

James Bond viene inviato ad Istanbul dal servizio inglese per sottrarre ai russi il 'lector', un decifratore universale che è ambito anche dalla Spectre, una setta che intende dominare il mondo. Contemporaneamente una segretaria dell'ambasciata russa, Tatiana, viene invata sulle tracce di Bond. Questa però si innamora dell'agente e lo aiuta.
Cerca film simili
7.1
A+007%2C+dalla+Russia+con+amore
A 007, dalla Russia con amore

1963

Cerca film simili
Fear Street Parte 2: 1978

Campeggiatori e istruttori si dividono in Camp Nightwing, campeggio abitato da persone provenienti da Sunnyvale e Shadyside. Ma, quando nelle loro città inizieranno a verificarsi degli eventi terribili, gli abitanti delle due zone dovranno unirsi per risolvere i misteri…
Cerca film simili
7.2
Fear+Street+Parte+2%3A+1978
Fear Street Parte 2: 1978

2021

Cerca film simili
Ator l'invincibile

Il coraggioso guerriero Ator combatte con la propria spada per salvare la propria sposa, rapita all'altare dall'adoratore di una misteriosa divinità dalle sembianze di un ragno.
Cerca film simili
4.0
Ator+l%27invincibile
Ator l'invincibile

1982

Cerca film simili
Red

Red is the story of three teens in rural Pennsylvania who are torn apart by the closet. James and Lizzy's seemingly normal relationship is shattered by Aaron, the guy James hooked up with and who is unable to bear their secret and confronts James.
Cerca film simili
5.8
Red
GoldenEye

James ha un nuovo e pericoloso nemico da affrontare nella sua missione più recente. Aiutato dalla malavita russa, il suo infido nemico ha rubato un elicottero top-secret a la letale arma spaziale "Goldeneye" con cui intende distruggere il mondo occidentale. Solo James Bond può impedire la catastrofe in questo incredibile corsa mozzafiato.
Cerca film simili
6.9
GoldenEye
GoldenEye

1995

Cerca film simili
Godzilla: Tokyo S.O.S.

Dopo l'apparente sconfitta di Godzilla, il governo giapponese vuole usare alcune ossa di Godzilla per ricostruire il robot Mecha-Godzilla, al fine di usarlo come arma di difesa per il Giappone. Mothra tuttavia si dimostra subito contrariata all'esperimento e minaccia di attaccare l'umanità se ciò dovesse avvenire. Nonostante l'accordo tra i giapponesi e Mothra fosse chiaro, il governo si dirige verso il luogo dove Godzilla era precipitato per prelevarne le ossa. Con grande sorpresa di tutti il dinosauro mutante è ancora vivo e immediatamente distrugge i laboratori dirigendosi verso Tokyo con un solo obiettivo: distruzione totale. Mothra lo affronta ma Godzilla la sconfigge con il suo potentissimo raggio radioattivo. I giapponesi allora ricostruiscono in fretta e furia Mecha-Godzilla e lo scagliano al fianco della farfalla gigante contro Godzilla...
Cerca film simili
7.0
Godzilla%3A+Tokyo+S.O.S.
Godzilla: Tokyo S.O.S.

2003

Cerca film simili
Grandiose Delusions

Based on Molière's play. The children of Harpagon, Cléante and his sister Elise, are each in love but they still haven't spoken to their father yet. Harpagon is a miser who wants to choose the right man and the right woman for his children. When Cléante, at last, tries to speak to Harpagon, the old man informs the family that he wants to marry Marianne, the young girl loved by Cléante. Unaware of his son's sorrow, Harpagon doesn't understand why Cléante has become so angry with him.
Cerca film simili
6.4
Grandiose+Delusions
Grandiose Delusions

1980

Cerca film simili
Ritorno al futuro - Parte III

Per questa terza, conclusiva, puntata della trilogia, Marty McFly è costretto a tornare indietro nel tempo fino al 1885 per salvare Doc, che vi era stato catapultato al termine del secondo capitolo. Questa volta tornare nel futuro sarà ancora più difficile.
Cerca film simili
7.5
Ritorno+al+futuro+-+Parte+III
Ritorno al futuro - Parte III

1990

Cerca film simili
Agente 007 - Vivi e lascia morire

L'agente segreto James Bond lascia l'Inghilterra per il nuovo continente, con il compito di indagare sulla morte di tre suoi colleghi assassinati nello stesso giorno. Da New Orleans le tracce lo conducono a Sainte-Monique, un'isola dei Caraibi sulla quale il dottor Kananga - un uomo di colore che si fa chiamare anche Mister Big - ha installato la centrale operativa di un colossale traffico di droga. Con questa intende invadere gli Stati Uniti per annichilirne i bianchi e ridurre il Paese in suo potere...
Cerca film simili
6.5
Agente+007+-+Vivi+e+lascia+morire
Agente 007 - Vivi e lascia morire

1973

Cerca film simili
Il figlio di Godzilla

Un gruppo di scienziati giapponesi, guidati da Kusumi, si trova da tempo su di un isolotto del Pacifico per effettuare, per conto dell'Onu, un esperimento di ibernazione e verificare pertanto se è possibile per l'uomo mutare le condizioni climatiche nel mondo e rendere così fertili le regioni deserte. Ai ricercatori si aggrega un giornalista, Goro, il quale, benché malvisto all'inizio, riesce poi ad inserirsi nel gruppo. Questi un giorno, durante una passeggiata sulla riva del mare, vede una ragazza, che scompare improvvisamente alla sua vista, e non avendo altre prove la notizia non è creduta dai compagni. Intanto si dà il via all'esperimento, che fallisce per alcune interferenze che impediscono il contatto decisivo. Questi impedimenti sono causati dalle grida di richiamo del figlio di Godzilla, un mostro preistorico racchiuso nel suo uovo che alcune mantidi giganti cercano di rompere.
Cerca film simili
6.4
Il+figlio+di+Godzilla
Il figlio di Godzilla

1967

Cerca film simili
Hot Shots! 2

Tug Benson, il rimbecillito presidente degli USA, Stati Uniti invia tre missioni consecutive in Medio Oriente, per liberare i soldati americani, fatti prigionieri dal perfido despota, che vuol così vendicarsi degli Stati Uniti. Ma una dopo l'altra le tre missioni falliscono e i loro componenti vengono fatti prigionieri. Benson decide allora che solo l'eroe "Topper" Harley puo' riuscire nell'impresa, e incarica il colonnello Denton Walters di trovarlo e convincerlo.
Cerca film simili
6.5
Hot+Shots%21+2
Hot Shots! 2

1993

Cerca film simili
Agente 007 - L'uomo dalla pistola d'oro

James Bond è ricercato dal killer Francisco Scaramanga, uso a colpire le sue vittime con proiettili d'oro. Questi deve eliminarlo per conto di una misteriosa organizzazione con sede ad Hong Kong, che mira a sfruttare un apparato per la captazione dell'energia solare, inventato da uno scienziato britannico, per la costruzione di un'arma segreta destinata ad assicurare ai suoi possessori il dominio del mondo. Recatosi ad Hong Kong, Bond non tarda a scoprire che il capo della gang è l'industriale cinese Hai Fah, al quale però, dopo averlo ucciso, si sostituisce lo stesso Scaramanga...
Cerca film simili
6.4
Agente+007+-+L%27uomo+dalla+pistola+d%27oro
Agente 007 - L'uomo dalla pistola d'oro

1974

Cerca film simili
Ghidorah! Il mostro a tre teste

Una principessa himalayana viene posseduta dallo spirito di una venusiana, scappata dal suo pianeta prima che venisse devastato dal mostruoso King Ghidorah, potente drago spaziale che viaggia nello spazio che attraversa con un meteorite. La principessa, che qualcuno intende assassinare, cerca di avvertire i potenti della Terra, ma non viene ascoltata. Solo nelle fatine-sacerdotesse di Mothra riesce a trovare un aiuto. In quello stesso momento tuttavia fanno la loro comparsa anche Godzilla e Rodan, che cominciano ad attaccare il Giappone...
Cerca film simili
7.0
Ghidorah%21+Il+mostro+a+tre+teste
Ghidorah! Il mostro a tre teste

1964

Cerca film simili
Godzilla contro Mothra

L'impatto di un meteorite nell'oceano Pacifico, oltre a provocare varie catastrofi a livello climatico, risveglia Godzilla addormentato nel fondo del Pacifico. Un mese dopo ci viene presentato l'archeologo Takuya Fujito, molto simile ad Indiana Jones, che viene arrestato dalle autorità Thailandesi per aver depredato e distrutto un tempio nascosto nella giungla. L'uomo riceve la visita di Dobashi, della Security Agency, di Ando, vicepresidente della Marutomo Enterprise, società distruttiva nei confronti dell'ambiente, e della sua ex moglie Masako. L'uomo viene liberato a patto che indaghi su un'anomalia presente su Infant Island, isola di proprietà della Marutomo. Takuya, Masako ed Ando si recano sull'isola e, dopo una serie di peripezie, scoprono che l'intruso non era altro che un monumentale uovo. Essi vengono poi a sapere da due piccole fate che si tratta dell'uovo di Mothra, la divinità dell'antica civiltà Cosmos...
Cerca film simili
6.8
Godzilla+contro+Mothra
Godzilla contro Mothra

1992

Cerca film simili
Crank - High Voltage

Sopravvissuto una prima volta ai cinesi, Chev, si vede costretto però a fuggire in continuazione perché i suoi nemici non si stancano mai di dargli la caccia. Questa volta però, deve affrontare una difficoltà in più, in quanto il suo cuore é stato sostituito da una pompa artificiale che per funzionare ha bisogno di continue scosse elettriche...
Cerca film simili
6.1
Crank+-+High+Voltage
Crank - High Voltage

2009

Cerca film simili
The Bourne Ultimatum - Il ritorno dello sciacallo

Jason Bourne è tornato. La sua angoscia è sempre alimentata dal bisogno di sapere chi e perché lo ha trasformato in una macchina per uccidere cancellandone l'identità. A questo si aggiunge il desiderio di vendicare la morte della sua compagna. Il teatro dell'azione è estremamente vario: da Mosca a Londra, da Torino fino a Tangeri passando per la Spagna fino a un epilogo che dovrebbe essere programmaticamente destinato a chiudere la trilogia.
Cerca film simili
7.4
The+Bourne+Ultimatum+-+Il+ritorno+dello+sciacallo
The Bourne Ultimatum - Il ritorno dello sciacallo

2007

Cerca film simili
Il Signore degli Anelli - Le due torri

La Compagnia dell'Anello è divisa, e ogni speranza è riposta ora in Frodo e Sam, che stanno tentando di attraversare non visti i confini di Mordor, tallonati dall'infido Gollum: Aragorn, Gimli e Legolas sono invece sulle tracce di Merry e Pipino, rapiti dagli Uruk-Hai di Saruman e in grave pericolo di vita. Attraverso alterne vicende, raggiungeranno la terra di Rohan e aiuteranno il Re Theoden nella sua guerra contro il traditore Saruman...
Cerca film simili
8.4
Il+Signore+degli+Anelli+-+Le+due+torri
Il Signore degli Anelli - Le due torri

2002

Cerca film simili
Gamera: Super Monster

As a massive alien craft heads to Earth to do evil, three good and powerful superwomen befriend a young boy who has a special connection to Gamera. The alien Zanon launches a battery of familiar foes against Gamera, who might have to give the ultimate sacrifice to defeat the alien invader.
Cerca film simili
5.4
Gamera%3A+Super+Monster
Gamera: Super Monster

1980

Cerca film simili
Tarek's Situation

Un dipendente di un'azienda di telecomunicazioni riceve l'incarico dal capo di spiare una donna. Lui, però, finisce con innamorarsene.
Cerca film simili
7.0
Tarek%27s+Situation
Tarek's Situation

2006

Cerca film simili
Grappler Baki: The Ultimate Fighter

His name is Baki Hanma. No one knows where he came from or where he learned his unique fighting style. When it comes to Karate, Baki Hanma is just plain GOOD. He can defeat an opponent with a single blow and he's taking the Karate Championship by storm. In a prestigious match, he defeats competitor after competitor even though he's totally unknown and barely even ranked. But now he's in for the fight of his life and he may have just met his match. Anything goes and his opponent can rip his nerves out -- literally. If he wins, he's the BEST. If he loses... he's DEAD.
Cerca film simili
6.7
Grappler+Baki%3A+The+Ultimate+Fighter
Grappler Baki: The Ultimate Fighter

1994

Cerca film simili
High School Musical 3 - Senior Year

Troy e Gabriella, ormai prossimi al diploma, devono affrontare la difficile prospettiva della separazione. I due, infatti, proseguiranno gli studi in college diversi. Con l'aiuto degli altri membri dei Wildcats, decidono allora di mettere in scena un musical di primavera che rifletta le loro esperienze, le aspettative e le paure per il futuro.
Cerca film simili
6.6
High+School+Musical+3+-+Senior+Year
High School Musical 3 - Senior Year

2008

Cerca film simili
I falchi della notte

Con baffi, barbetta, occhiali, travestito in varie guise, il poliziotto Da Silva (S. Stallone), insieme a un collega di colore, va a caccia di un pericoloso terrorista per i quartieri malfamati di New York.
Cerca film simili
6.4
I+falchi+della+notte
I falchi della notte

1981

Cerca film simili
Amerikana

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Amerikana
Amerikana

2001

Cerca film simili
Wristcutters - Una storia d'amore

Distrutto dalla fine del suo fidanzamento con Desiree, il giovane Zia decide di farla finita tagliandosi i polsi, ma niente finisce per sempre e anche questo gesto è solo l'inizio di una nuova esperienza. Zia si ritrova in un mondo popolato solo da suicidi. I "wristcutters" (letteralmente "coloro che si sono tagliati i polsi") vivono una vita parallela alla nostra in un mondo a loro dedicato, in cui cercano di sopportare il loro status tra cicatrici esteriori ed interiori. Zia apprende che Desiree si è suicidata poco dopo di lui e intraprende una strana avventura "on the road", con l'intento di ritrovarla. Un viaggio che lo condurrà attraverso l'amicizia, l'amore per un'altra ragazza e la riscoperta della vita.
Cerca film simili
6.9
Wristcutters+-+Una+storia+d%27amore
Wristcutters - Una storia d'amore

2007

Cerca film simili
In Search of a Midnight Kiss

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.5
In+Search+of+a+Midnight+Kiss
In Search of a Midnight Kiss

2007

Cerca film simili
Pozzis, Samarcanda

Cocco e Stefano, due amici improbabili legati da un unico obiettivo: dalle montagne del Friuli, arrivare a Samarcanda. Cocco è un vecchio motociclista dal passato travagliato che sogna di partire verso est con la sua Harley-Davidson del ’39. Stefano un giovane regista che vuole realizzare un film sull’impresa e la storia dell’amico. Tra gli alti e bassi di un viaggio donchisciottesco, la sfida si rivelerà più grande del previsto. Solo l’amicizia tra i due permetterà ad entrambi di raggiungere la propria meta.
Cerca film simili
9.0
Pozzis%2C+Samarcanda
Pozzis, Samarcanda

2021

Cerca film simili
La palla numero 13

Il proiezionista di un cinema sogna di diventare un detective. L'occasione di mettere in pratica le sue qualità si presenta quando un suo rivale in amore lo fa accusare di avere rubato l'orologio della donna contesa. L'aspirante investigatore mette in atto i consigli del suo manuale seppur con scarsi risultati. Afflitto dai suoi fallimenti torna al suo lavoro e durante una proiezione si addormenta sognando di essere il grande detective "Sherlock Jr" e di risolvere il caso di un furto di una collana di perle. Si risveglierà all'arrivo della sua amata che dopo aver scoperto il complotto ordito dall'altro pretendente, lo scagionerà da ogni accusa riguardo al furto dell'orologio del padre.
Cerca film simili
8.1
La+palla+numero+13
La palla numero 13

1924

Cerca film simili
Mr. Bean's Holiday

Mr. Bean ha vinto il Primo Premio della lotteria organizzata dalla parrocchia del quartiere: una settimana di vacanza nel Sud della Francia e una videocamera nuova di zecca. Soggiornerà a Cannes, e proprio al culmine del suo famoso festival cinematografico. Prende l'Eurostar per Parigi e filma tutto con la sua nuova videocamera. Alla Gare de Lyons chiede ad un altro viaggiatore di riprenderlo mentre sale sul treno per Cannes. L'uomo è Emil Duchesvsky, un regista cinematografico russo che sta andando a Cannes perché membro della giuria del Festival. Emil gli fa questo favore, ma nella confusione delle riprese, viene lasciato sulla piattaforma accanto ai binari mentre il treno lascia la stazione. Mr. Bean sta viaggiando verso il Sud quando si accorge che il figlio di Emil, Stepan, di 10 anni, è sul treno senza suo padre. Nessuno dei due parla la lingua dell'altro.
Cerca film simili
6.4
Mr.+Bean%27s+Holiday
Mr. Bean's Holiday

2007

Cerca film simili
Hola, ¿estás sola?

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
Hola%2C+%C2%BFest%C3%A1s+sola%3F
Hola, ¿estás sola?

1995

Cerca film simili
Pleasantville

Il giovane David, un adolescente timido e insicuro, si ritrova misteriosamente proiettato - insieme alla pestifera sorella - in uno show televisivo di cui è assiduo spettatore: "Pleasantville", una sorta di sit-com ambientata negli anni '50.
Cerca film simili
7.3
Pleasantville
Pleasantville

1998

Cerca film simili
L'appartamento

Bud Baxter, un impiegato che scalpita in una grande compagnia di assicurazioni di New York, ha trovato un modo rapido per scalare i vertici aziendali: prestare il suo appartamento ai dirigenti come luogo dove incontrare le loro amanti. L'uomo ha quindi spesso a che fare con le conseguenze delle loro visite e una notte si ritrova un grosso problema da risolvere.
Cerca film simili
8.2
L%27appartamento
L'appartamento

1960

Cerca film simili
Mancia competente

Falso barone e falsa contessa, ladri di gioielli, si fanno assumere da ricca signora parigina per un colpo grosso. Ma lui s'innamora della padrona da derubare. Una delle più deliziose commedie di E. Lubitsch, tutta giocata sul ritmo binario della ripetizione e della specularità. Nella sequenza veneziana in apertura la voce del gondoliere è di Enrico Caruso. Un capolavoro della frivolezza con interpreti infallibili.
Cerca film simili
7.4
Mancia+competente
Mancia competente

1932

Cerca film simili
A qualcuno piace caldo

Joe e Jerry, due musicisti assistono per errore al massacro del giorno di San Valentino, a Chicago, nel 1929 e sono costretti a scappare. Per nascondersi si inseriscono un una piccola orchestra tutta femminile, fingendosi donne. Ma per per "Josephine" e "Daphne" sarà l'inizio di una lunga serie di equivoci...
Cerca film simili
8.1
A+qualcuno+piace+caldo
A qualcuno piace caldo

1959

Cerca film simili
Knockin' on Heaven's Door

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.7
Knockin%27+on+Heaven%27s+Door
Knockin' on Heaven's Door

1997

Cerca film simili
Il piccolo grande mago dei videogames

Jimmy e Corey sono due fratelli di nove e tredici anni. Dopo la separazione dei genitori Jimmy fugge da casa. Corey parte alla sua ricerca ricordandosi che il fratello pronunciava sempre la parola California. Sulla strada incontra Haley, un ragazzo che lo aiuta a superare alcune difficoltà. Ritrovato Jimmy, scoprono che è un asso dei videogiochi. Insieme partono per Los Angeles dove si tiene il campionato nazionale…
Cerca film simili
6.0
Il+piccolo+grande+mago+dei+videogames
Il piccolo grande mago dei videogames

1989

Cerca film simili
WHAT DID JACK DO?

Un detective interroga una scimmia sospettata di omicidio.
Cerca film simili
6.4
WHAT+DID+JACK+DO%3F
WHAT DID JACK DO?

2017

Cerca film simili
Absolute Giganten

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.7
Absolute+Giganten
Absolute Giganten

1999

Cerca film simili
Due nel mirino

Rick sta cercando, fra molte difficoltà, di rifarsi una nuova vita, protetto dalla polizia federale, dopo aver collaborato a smantellare un traffico di droga. Un giorno incontra la sua ex ragazza, Marianne e cominciano i guai...
Cerca film simili
6.2
Due+nel+mirino
Due nel mirino

1990

Cerca film simili
SommerHundeSöhne

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.6
SommerHundeS%C3%B6hne
SommerHundeSöhne

2005

Cerca film simili
Singapore sling: O anthropos pou agapise ena ptoma

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.7
Singapore+sling%3A+O+anthropos+pou+agapise+ena+ptoma
Singapore sling: O anthropos pou agapise ena ptoma

1990

Cerca film simili
Una notte a Casablanca

I fratelil Marx lavorano durante il dopoguerra in un hotel a Casablanca, dove un gruppo di nazisti è alla caccia di un bottino di guerra nascosto.
Cerca film simili
6.8
Una+notte+a+Casablanca
Una notte a Casablanca

1946

Cerca film simili
“Quack”

Trama non disponibile
Cerca film simili
10.0
%E2%80%9CQuack%E2%80%9D
“Quack”

2023

Cerca film simili
In fuga per tre

Uscito dal carcere per buona condotta, un rapinatore professionista viene preso in ostaggio da un suo collega dilettante che voleva rapinare una banca per mantenere in clinica la figlioletta, da due anni muta dopo la morte della madre. Diventerà il tutore di entrambi...
Cerca film simili
6.7
In+fuga+per+tre
In fuga per tre

1989

Cerca film simili
Je suis né d'une cigogne

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
Je+suis+n%C3%A9+d%27une+cigogne
Je suis né d'une cigogne

1999

Cerca film simili
Roberta

John Kent, in visita a Parigi con il suo amico bandleader, Huck Haines, eredita improvvisamente il negozio di abiti alla moda di sua zia in città. Anche se all'oscuro del mondo della moda, John e Huck ricevono aiuto dalla stilista Stephanie e dalla focosa contessa Scharwenka, che Huck riconosce come la sua dolce metà, Lizzie. Ma quando l'ex altezzosa di John, Sophie, si presenta, deve riconsiderare i suoi nuovi sentimenti per Stephanie.
Cerca film simili
7.0
Roberta
Roberta

1935

Cerca film simili
Avventura al Marocco

Due naufraghi americani approdano in Marocco. Vorrebbero sposare una bella principessa promessa a un truce sceicco. Riescono a convincerla a fuggire con loro e riprendono il mare con lei e la sua dama di compagnia. Ma per un'imprudenza la nave salta in aria. I quattro rientreranno a New York su una zattera.
Cerca film simili
6.9
Avventura+al+Marocco
Avventura al Marocco

1942

Cerca film simili
Avventura a Zanzibar

Una delle solite avventure del trio Hope-Crosby-Lamour, questa volta ambientata nella giungla di Zanzibar: i due amici giramondo finiscono nelle mani dei cannibali per accompagnare attraverso la foresta una ragazza che piace ad entrambi e di entrambi si prende gioco. Ma si ritroveranno, e la ragazza sposerà finalmente uno dei due.
Cerca film simili
6.3
Avventura+a+Zanzibar
Avventura a Zanzibar

1941

Cerca film simili
Il cameraman

Buster, un giovane ferrotipista ritrattista, si invaghisce di Sally, una segretaria del cinegiornale MGM. Nel tentativo di impressionare la ragazza, decide di diventare un cameraman del cinegiornale, impegnando la sua macchina fotografica e spendendo i suoi risparmi per l'acquisto di una vecchia cinepresa. Inizia così a filmare di tutto ma, a causa della sua inesperienza, le sue pellicole risultano sovraimpressionate e inutilizzabili per un cinegiornale. Buster viene deriso dagli altri cameraman e dallo stesso direttore del cinegiornale, oltre a non ottenere il posto di lavoro alla MGM. Sally lo incoraggia a riprovare e gli dà un importante suggerimento tecnico, Buster quindi le chiede di uscire la mattina seguente, domenica, per una passeggiata. Il giorno dopo i due passano insieme la giornata, tra piccole disavventure e contrattempi...
Cerca film simili
7.9
Il+cameraman
Il cameraman

1928

Cerca film simili
Voglio danzar con te

Petrov (Astaire), famosissimo ballerino russo, è perdutamente innamorato di Linda Keene (Rogers), una ballerina di rivista americana che egli è disposto a seguire per il mondo pur di riuscire a conquistarne il cuore. Alcuni rivali spargono la voce di un loro matrimonio segreto, che Petrov, nonostante gli sforzi, non riesce a smentire. Per metter fine ai pettegolezzi e riconquistare la tranquillità perduta Petrov e Linda decidono allora di sposarsi sul serio per poi divorziare.
Cerca film simili
7.2
Voglio+danzar+con+te
Voglio danzar con te

1937

Cerca film simili
La donna invisibile

Grazie al professor Gibbs, la giovane indossatrice Katy Carrol diventa invisibile e vuole vendicarsi del suo vecchio principale. La ragazza, grazie al suo potere - che però funziona a intermittenza - mette a soqquadro l'atelier, ma due agenti segreti di una nazione straniera la inseguono per avere la formula.
Cerca film simili
5.7
La+donna+invisibile
La donna invisibile

1940

Cerca film simili
Seguendo la flotta

Due ballerini che qualche anno prima formavano un'applaudita coppia si riuniscono per caso (lui è marinaio), capiscono di amarsi e decidono di sposarsi. Anche la sorella della ragazza troverà l'amore. L'equipaggio della nave, poi, organizzerà uno spettacolo musicale per finanziare il restauro di una vecchia imbarcazione appartenente al padre delle due ragazze.
Cerca film simili
6.9
Seguendo+la+flotta
Seguendo la flotta

1936

Cerca film simili
Carioca

Il proprietario di un locale di Rio de Janeiro si è ridotto a mal partito perché la clientela ha progressivamente disertato il suo locale. Per rilanciare il ritrovo allestisce un varietà e lancia un nuovo ballo: la "carioca". Alcuni loschi individui tentano di boicottare l'impresa ma il fidanzato aviatore della figlia del padrone risolve la faccenda con una magnifica trovata.
Cerca film simili
6.1
Carioca
Carioca

1933

Cerca film simili
Avventura in Brasile

Due musicanti su una nave che va a Rio de Janeiro salvano bella fanciulla dalle grinfie di una terribile zia.
Cerca film simili
6.8
Avventura+in+Brasile
Avventura in Brasile

1947

Cerca film simili
Il milione

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
Il+milione
Il milione

1931

Cerca film simili
Il navigatore

Rollo (Buster Keaton) corteggia Betsy (Kathryn McGuire) che però lo respinge. Per una serie di circostanze, i due si ritrovano da soli su una nave chiamata “Il navigatore”, alla deriva nell'oceano. Ai malcapitati passeggeri ne succederanno di tutti i colori, compreso l'attacco di una tribù di cannibali.
Cerca film simili
7.1
Il+navigatore
Il navigatore

1924

Cerca film simili
Le campane di Santa Maria

Padre O'Malley, il prete non convenzionale di 'Going My Way', continua il suo lavoro per la Chiesa cattolica. Questa volta viene mandato a St. Mary's, una fatiscente scuola parrocchiale sull'orlo della condanna. Lui e suor Benedict lavorano insieme nel tentativo di salvare la scuola, anche se i loro metodi diversi spesso portano a disaccordi bonari.
Cerca film simili
6.8
Le+campane+di+Santa+Maria
Le campane di Santa Maria

1945

Cerca film simili
Frankenweenie

Victor Frankenstein (Oliver), ragazzino di dieci anni, è sconvolto dalla morte del suo amato bull-terrier Sparky (=scintillante), travolto da un'automobile. Ispirato dall'esperimento di Galvani sulle rane, costruisce con mezzi d'emergenza una macchina che lo riporta in vita. Prima dei titoli di testa, Victor mostra ai genitori il Super8 Monster From Long Ago, da lui realizzato, dove Sparky, travestito da stegosauro, è attaccato da uno pterodattilo. 2° film corto di Burton, sceneggiato da Leonard Ripps e prodotto dalla Disney, è uno spiritoso omaggio a James Whale e al vecchio cinema fantastico in forma di parafrasi semiparodistica di Frankenstein e La moglie di Frankenstein. Negli USA fu vietato ai minori di 12 anni non accompagnati. Horror in forma di favola, anticipa la poetica di Burton, vero autore con le mani di forbice.
Cerca film simili
6.9
Frankenweenie
Frankenweenie

1984

Cerca film simili
Noi siamo le colonne

Dopo aver tentato invano di fare i camerieri, Stanlio e Ollio si adattano a fare gli spazzini, e quando involontariamente sventano un colpo in banca, ricevono come premio l'iscrizione all'università di Oxford. Qui sono preda degli scherzi degli studenti, fino a quando Stanlio, per aver picchiato la testa contro la finestra, si trasforma in lord Paddington, nobile e coltissimo snob inglese che costringe Ollio a fargli da cameriere. Almeno fino al prossimo colpo di testa...
Cerca film simili
6.8
Noi+siamo+le+colonne
Noi siamo le colonne

1940

Cerca film simili
De ofrivilliga

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.6
De+ofrivilliga
De ofrivilliga

2008

Cerca film simili
Il mistero del cadavere scomparso

Steve Martin è Rigby Reardon, l'investigatore privato per antonomasia: spietato, rude e sempre a caccia di clienti. Proprio quando è pronto a tutto, entra in scena Juliet Forrest (Rachel Ward) per affidargli un caso: il padre, un famoso scienziato, filantropo e inustriale del formaggio, è morto in circostanze misteriose. La storia sa di marcio e Reardon dovrà seguire un intricato labirinto di indizi per svelare i segreti delle "Liste di Carlotta". Grazie all'aiuto dei suoi "amici" Alan Ladd, Barbara Stanwyck, Ray Milland, Burt Lancaster, Humphrey Bogart, Charles Laughton ecc., reardon riesce ad acciuffare il suo uomo. Un emozionante film d'azione girato nel tipico stile del cinema anni '40!
Cerca film simili
6.6
Il+mistero+del+cadavere+scomparso
Il mistero del cadavere scomparso

1982

Cerca film simili
Charlie Butts In

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.7
Charlie+Butts+In
Charlie Butts In

1920

Cerca film simili
Kleine Haie

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.3
Kleine+Haie
Kleine Haie

1992

Cerca film simili
Barfuß

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.8
Barfu%C3%9F
Barfuß

2005

Cerca film simili
Les petites couleurs

Trama non disponibile
Cerca film simili
9.0
Les+petites+couleurs
Les petites couleurs

2002

Cerca film simili
Miffo

Un uomo cerca di gestire la sua complessa vita amorosa quando incontra una donna affascinante ed esuberante, dopo aver preso i voti contro il volere dei genitori.
Cerca film simili
4.9
Miffo
Bis zum Ellenbogen

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.5
Bis+zum+Ellenbogen
Bis zum Ellenbogen

2007

Cerca film simili
Tutta colpa del vulcano

Alain e Valérie sono separati e si odiano irriducibilmente. Da anni non condividono più niente a parte Cécile, la giovane figlia che convolerà a nozze in un piccolo villaggio della Grecia. Nemici giurati, viaggiano sullo stesso volo, ignari l'uno della presenza dell'altra. L'eruzione improvvisa del vulcano islandese Eyjfjallajökull sconvolge i cieli d'Europa e gli ex coniugi costretti a terra e nello stesso aeroporto. Peggio di una nuvola di cenere vulcanica per loro c'è solo l'idea di un viaggio insieme verso l'unico 'bene' comune. Decisi a rendersi la vita un inferno, a turno proveranno a boicottarsi e a ostacolare la lunga 'navigazione' verso Corfù. Porsche, pullman, autostop, jet privati, ogni mezzo e con ogni mezzo arriveranno alla meta, celebrando il giorno più bello della loro 'bambina' e scoprendo che in fondo avevano ancora qualcosa da dirsi (civilmente).
Cerca film simili
5.6
Tutta+colpa+del+vulcano
Tutta colpa del vulcano

2013

Cerca film simili
Pee-wee's Big Adventure

Pee-wee Herman vive in un mondo tutto suo, pieno di giochi e divertimenti, come un bambino imprigionato nel corpo di un adulto. Il suo bene più prezioso è la sua amatissima bicicletta, che attira l'attenzione di molti, anche del perfido Francis, che offre a Pee-wee dei soldi perché gliela ceda. Quando la sua bicicletta viene rubata, Pee-wee si ritrova improvvisamente nel mondo reale e attraversa tutta l'America per ritrovarla. Durante l'avventuroso viaggio incontra tante strane persone tutte disposte ad aiutarlo...
Cerca film simili
6.4
Pee-wee%27s+Big+Adventure
Pee-wee's Big Adventure

1985

Cerca film simili
L'Âge d'or

Secondo film di Buñuel dopo Un chien andalou dell'anno precedente, col quale costituisce il vero e proprio manifesto del surrealismo cinematografico (alla sceneggiatura collaborò Salvador Dalì, fra gli interpreti figura Max Ernst). Nei sessanta minuti di proiezione non assistiamo allo svolgersi di una trama ben definita ma, come al solito nei film del regista spagnolo, al susseguirsi di personaggi e di situazioni canonici, in una critica serrata e corrosiva al clericalismo, all'autoritarismo e alla repressione sessuale.
Cerca film simili
6.8
L%27%C3%82ge+d%27or
L'Âge d'or

1930

Cerca film simili
Wir können auch anders ...

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.7
Wir+k%C3%B6nnen+auch+anders+...
Wir können auch anders ...

1993

Cerca film simili
You, the Living

In un'anonima città svedese s'intrecciano storie di vite umane alle prese con solitudini e inquietudini, ferocemente ingabbiate in scarse soddisfazioni e mancanze di prospettive future. E allora, in un'atmosfera costantemente rarefatta dalla nebbia densa e dal grigiore metropolitano, si muovono figure diafane, che naufragano all'interno della loro anima incerti su dove andare, cosa fare e perché: c'è la giovane maestra che litiga per motivi futili con il marito, c'è la ragazzina follemente innamorata di un giovane musicista, c'è una donna che sfoga sul compagno e nel bere le sue frustrazioni. Ognuno di loro cerca però di rimanere a galla, di reagire con la musica e con l'autoironia, facendosi quasi caricatura di se stesso e delle sue problematiche esistenziali.
Cerca film simili
7.1
You%2C+the+Living
You, the Living

2007

Cerca film simili
Cul de sac

George e sua moglie Teresa vivono su un'isola nel castello dove Sir Walter Scott scrisse "Rob Roy": non succede mai nulla; Teresa si annoia e flirta con chiunque capiti a tiro; George sta bene lontano dalla vita di città. Un giorno arrivano Dick e Albert, criminali reduci da una rapina andata male: Albert muore e Dick tiene in ostaggio i due coniugi. Tra i tre nasce un rapporto surreale, e così pure si dipana la loro obbligata convivenza.
Cerca film simili
6.8
Cul+de+sac
Cul de sac

1966

Cerca film simili
Kill Your Darlings

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.5
Kill+Your+Darlings
Kill Your Darlings

2006

Cerca film simili
L'era glaciale

All'inizio dell' Era Glaciale, tre creature assolutamente mal assortite si ritrovarono coinvolte per caso in una straordinaria avventura. Sid, un bradipo chiacchierone, Manny, un mammouth triste e malinconico, e Diego, un tigre dai denti a sciabola, si riuniscono anche se contro voglia per per aiutare un bambino a tornare da suo padre.
Cerca film simili
7.4
L%27era+glaciale
L'era glaciale

2002

Cerca film simili
Populärmusik från Vittula

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.4
Popul%C3%A4rmusik+fr%C3%A5n+Vittula
Populärmusik från Vittula

2004

Cerca film simili
Så som i himmelen

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.2
S%C3%A5+som+i+himmelen
Så som i himmelen

2004

Cerca film simili
Stranger Than Paradise

Tre personaggi: un "Blues Brother" giocatore accanito; l'amico che ne è il "doppio" dipendente; la cugina, giunta inattesa dall'Ungheria, donna a disagio in un universo maschile in trasferta da New York alla Florida. Tre luoghi (New York, Cleveland, Florida) per questa triste e stramba storia on the road dove l'intreccio dei rapporti e dei destini ha un inconfondibile senso di verità. Narrazione libera, finissimo umorismo.
Cerca film simili
7.2
Stranger+Than+Paradise
Stranger Than Paradise

1984

Cerca film simili
Ed Wood

Giunto dalla natia Pennsylvania, negli anni '50, a Los Angeles, il giovane Edward D. Wood Jr. è reduce dall'insuccesso teatrale del suo lavoro "The Casual Company". Determinante è l'incontro col suo idolo Bela Lugosi. Questi, personificazione del mito di Dracula, è disoccupato da 4 anni, vive del sussidio di disoccupazione, è da tempo alcolizzato e morfinomane, ma Ed riversa su di lui tutto l'affetto e l'ammirazione che ha in sé.
Cerca film simili
7.5
Ed+Wood
Ed Wood

1994

Cerca film simili
Assassinio sul palcoscenico

La signora McGinty viene trovata uccisa e della sua morte viene incolpato Harold Taylor. L'unica persona che lo ritiene innocente è Miss Marple. Costei, convinta che l'ispettore Craddock abbia trascurato qualche importante dettaglio, si reca nella villa della vittima ove scopre due importanti indizi riguardanti gli attori della compagnia teatrale Cosgood. Riuscita a farsi scritturare come attrice da Cosgood...
Cerca film simili
7.0
Assassinio+sul+palcoscenico
Assassinio sul palcoscenico

1964

Cerca film simili
Assassinio a bordo

Un gentiluomo di antica famiglia inglese, legato all’attività di una nave scuola della Marina di Sua Maestà Britannica, viene ucciso in circostanze misteriose. Miss Marple indaga: quando, a un certo punto, gli indizi raccolti portano la detective proprio al centro dell’attività della nave, lei non esita a imbarcarsi per cercare di saperne di più.
Cerca film simili
7.0
Assassinio+a+bordo
Assassinio a bordo

1964

Cerca film simili
Vacanze romane

Un cinegiornale annuncia la visita della giovane principessa Anna nelle principali capitali europee. L'ultima tappa è Roma, dove, dopo un ricevimento in ambasciata di fronte a tutte le cariche istituzionali e gli esponenti della nobiltà internazionale, la principessa esausta e frustrata dai suoi impegni diplomatici ha una crisi nervosa. Il dottore di corte le somministra un sonnifero, ma prima che faccia effetto, Anna riesce a fuggire da palazzo nascondendosi nell'autocarro delle vivande. Viene trovata poco dopo sdraiata nei pressi dei Fori Imperiali dal reporter americano Joe Bradley, che, senza averla riconosciuta, cerca invano di metterla su un taxi che la riporti a casa, per poi decidere di ospitarla nel proprio studio...
Cerca film simili
7.9
Vacanze+romane
Vacanze romane

1953

Cerca film simili
Transamerica

Bree è un transessuale. Alla vigilia dell'intervento chirurgico che la ridefinirà sessualmente, scopre di avere un figlio, Toby, nato vent'anni prima dal suo unico rapporto eterosessuale. La psicoterapeuta, che prepara Bree a "passare" alla sua nuova condizione sessuale, la costringe a confrontarsi con il ragazzo e con il passato. In caso contrario le negherà l'autorizzazione legale a procedere con l'operazione. Toby, intanto, arrestato per droga e prostituzione, ha bisogno di un padre. Abusato dal patrigno e precocemente orfano di madre, il ragazzo conduce una vita dissipata e promiscua. Sarà Bree a pagare la cauzione e il riscatto per una vita migliore, conducendo Toby in un viaggio di formazione attraverso l'America.
Cerca film simili
7.0
Transamerica
Transamerica

2005

Cerca film simili
Stalag 17

In un campo di prigionia tedesco dove sono rinchiusi alcuni militari americani, un tentativo di fuga di alcuni prigionieri viene sventato. Nasce il sospetto che una spia si nasconda fra loro ed i sospetti all'inizio convergono su Sedgewick, un cinico sergente che tratta con i soldati tedeschi per poter avere speciali privilegi, ma dopo essere stato picchiato, Sedgewick stesso è determinato a scoprire il vero traditore.
Cerca film simili
7.7
Stalag+17
Stalag 17

1953

Cerca film simili
Manhattan

Episodi sentimentali nella vita sessuale di uno scrittore televisivo di New York la cui ultima moglie (Streep) l'ha abbandonato per una donna. In questo poema d'amore per una Manhattan interiorizzata e sognata, calata nel sublime bianconero di Gordon Willis o accarezzata dalle canzoni di George Gershwin, più che la vicenda contano i personaggi e il tono con cui sono raccontati. Dramma in cadenze leggere di commedia: la summa di Allen di cui è per molti critici e spettatori il film preferito, quello che resterà. Agli Oscar, infatti, non fu nemmeno nominato. 1° film di Allen in bianconero e anamorfico. L'autore non ne era soddisfatto: troppo statico. 1° film con Susan E. Morse al montaggio.
Cerca film simili
7.7
Manhattan
Manhattan

1979

Cerca film simili
Together

Svezia 1975: Elisabeth, stanca di suo marito, fa le valige, prende i bambini e se ne va da suo fratello Goran, che vive una comune. La collisione di questi due mondi, cambierà la vita di tutti.
Cerca film simili
7.0
Together
Together

2000

Cerca film simili
Zugvögel – einmal nach Inari

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.8
Zugv%C3%B6gel+%E2%80%93+einmal+nach+Inari
Zugvögel – einmal nach Inari

1998

Cerca film simili
Assassinio sul treno

Appisolata al suo posto sul treno che la porta a casa, l'anziana Miss Marple si sveglia giusto in tempo per vedere un convoglio che affianca, superandolo, il suo. La tendina di uno scompartimento si alza improvvisamente, rendendo Miss Marple testimone dello strangolamento di una donna bionda. Nessuno vuole crederle, nemmeno l'Ispettore di Polizia...
Cerca film simili
7.3
Assassinio+sul+treno
Assassinio sul treno

1961

Cerca film simili
Assassinio al galoppatoio

Miss Marple indaga sulla morte sospetta del vecchio signor Enderby. La pista della sua investigazione è presto ingombra di cadaveri.
Cerca film simili
6.9
Assassinio+al+galoppatoio
Assassinio al galoppatoio

1963

Cerca film simili
Little Miss Sunshine

La famiglia Hoover parte per viaggio attraverso la California: il padre Richard, la madre Sheryl e suo fratello, il figlio Dwayne e il nonno affronteranno un viaggio tragicomico in uno scalcinato furgone Volkswagen per portare la piccola Olive alla finale di un concorso di bellezza.
Cerca film simili
7.7
Little+Miss+Sunshine
Little Miss Sunshine

2006

Cerca film simili
Susanna!

Il paleontologo David Huxley, in procinto di sposarsi e sul punto di concludere la ricostruzione di uno scheletro di dinosauro, è alla ricerca di finanziamenti. Conosce Susanna, una testarda ma adorabile ereditiera, e da quel momento per lui è un susseguirsi di guai. La ragazza infatti, anche se David non lo capisce immediatamente, decide di sposarlo...
Cerca film simili
7.5
Susanna%21
Susanna!

1938

Cerca film simili
Luci della città

Un vagabondo si innamora di una bella fioraia cieca che lo scambia per un milionario. Il povero vagabondo vivrà numerose avventure, nel tentativo di aiutare economicamente la fioraia.
Cerca film simili
8.3
Luci+della+citt%C3%A0
Luci della città

1931

Cerca film simili
Il grande dittatore

In Tomania il dittatore Adenoid Hynkel scatena la repressione contro gli ebrei. La bella Hannah e il suo innamorato, un barbiere straordinariamente somigliante a Hynkel, fuggono. Il barbiere, dapprima catturato, scappa dal lager e si imbatte per caso nel vero dittatore che viene arrestato in vece sua. Dai microfoni del führer il barbiere pronuncia al mondo un lungo messaggio di pace e speranza. Primo film interamente parlato di Chaplin, è una geniale satira antinazista realizzata quando le armate del Terzo Reich avevano ormai soggiogato l'intera Europa. Tra le sequenze da antologia, la danza di Hynkel con il mappamondo e i duetti con Napoloni/ Mussolini.
Cerca film simili
8.3
Il+grande+dittatore
Il grande dittatore

1940

Cerca film simili
Il dottor Stranamore, ovvero: come ho imparato a non preoccuparmi e ad amare la bomba

Uno psicopatico generale dell'aviazione USA, deciso a salvare il mondo dal complotto comunista, è pronto ad attaccare l'Unione Sovietica con armi nucleari. Uno dei pochi capolavori di satira politica nella storia del cinema che riflette gli incubi apocalittici dei primi anni '60. Il più forsennato e meno controllato film di Kubrick con Peter Sellers in 3 ruoli al culmine del suo istrionismo. Non vinse nemmeno uno dei 4 Oscar cui era candidato. Dal romanzo Red Alert (1958) di Peter George che lo sceneggiò con Terry Southern e il regista.
Cerca film simili
8.1
Il+dottor+Stranamore%2C+ovvero%3A+come+ho+imparato+a+non+preoccuparmi+e+ad+amare+la+bomba
Il dottor Stranamore, ovvero: come ho imparato a non preoccuparmi e ad amare la bomba

1964

Cerca film simili
Come vinsi la guerra

Durante la guerra civile americana, un gruppo di soldati nordisti cattura un treno ad Atlanta e tenta di portarlo a Chattanooga. Il macchinista Johnnie Gray (Keaton) li insegue per salvare i suoi due amori: la locomotiva "The General" e la fidanzata Annabelle. Uno dei capoloavori del cinema muto.
Cerca film simili
8.0
Come+vinsi+la+guerra
Come vinsi la guerra

1926

Cerca film simili
La febbre dell'oro

Il vagabondo, ingenuo e tenero cercatore solitario, sfida le avversità del rigido freddo del nord e incontra il rude mondo dei cercatori d'oro, animato dalla febbre di rivalsa che lo accomuna nell'impresa agli avventurieri, ai derelitti, ai fuggiaschi, alle donne che popolano questo universo selvaggio.
Cerca film simili
8.0
La+febbre+dell%27oro
La febbre dell'oro

1925

Cerca film simili