Kleine Haie (1992)

(7,3) basato su 24 voti
Registi
Data di uscita
set 03, 1992
Durata
01h 27m
Generi
Disponibile in streaming su

Film Simili a Kleine Haie

Il senso di Smilla per la neve

Di madre groenlandese scomparsa tra i ghiacci, Smilla, giovane donna di spiccata sensibilità, non si lascia convincere dalla morte di un bambino, suo amico, liquidata come un incidente. Si mette a indagare e scopre un intrigo di ricerche scientifiche, potere economico, burocrazia con incidenti e omicidi.
Cerca film simili
6.3
Il+senso+di+Smilla+per+la+neve
Il senso di Smilla per la neve

1997

Cerca film simili
Tutti lo vogliono

Der Bewegte Mann is a German comedy about a heterosexual man, Axel, who is thrown out of his girlfriends home for cheating and ends up moving in with a gay man. Axel learns the advantages of living with gay men even though they are attracted to him and when his girlfriend wants him back he must make a tough decision.
Cerca film simili
6.2
Tutti+lo+vogliono
Tutti lo vogliono

1994

Cerca film simili
Talk of the Town

Comedy about a woman who hosts a radio talk-show who turns thirty and worries about not having a husband. With the help of her gay brother, she places an personal advert in the local paper and meets a charming dentist. Unfortunately, she finds out he is married, and her brother also falls for him.
Cerca film simili
6.4
Talk+of+the+Town
Talk of the Town

1995

Cerca film simili
La regina d'Africa

Prima Guerra Mondiale in Africa. Un rozzo avventuriero e una energica missionaria nordamericani discendono in battello un fiume africano con l'assurdo proposito di affondare una nave da guerra tedesca in un grande lago.
Cerca film simili
7.3
La+regina+d%27Africa
La regina d'Africa

1952

Cerca film simili
Sister Act 2 - Più svitata che mai

Quando le Sorelle del Convento di S. Caterina giungono in una scuola del centro di S. Francisco piena di adolescenti scalmanati, trovano un inferno nei corridoi e nelle aule devastate. Le suore si ritrovano nei guai. A questo punto solo una persona può ridar loro fiducia: una "rilucente" cantante di nome Deloris Van Cartier. Dopo tante preghiere le sorelle riescono a rintracciarla a Las Vegas, dove Deloris ha fatto carriera. Convinta dalle buone sorelle, Deloris accetta di rimettersi le vesti di suor Maria Claretta. Questa volta il suo travestimento deve riuscire ad ingannare quei furbacchioni degli studenti di musica della scuola. Grazie ad un programma di lezioni che non scorderanno mai, Deloris riesce a raggirare il dogma e a scuotere la religione mentre converte la sua "classe infernale" in un paradisiaco coro hip-hop che canta il Vangelo.
Cerca film simili
6.4
Sister+Act+2+-+Pi%C3%B9+svitata+che+mai
Sister Act 2 - Più svitata che mai

1993

Cerca film simili
Joker

Arthur Fleck vive con l'anziana madre in un palazzone fatiscente e sbarca il lunario facendo pubblicità per la strada travestito da clown, in attesa di avere il giusto materiale per realizzare il desiderio di fare il comico. La sua vita, però, è una tragedia: ignorato, calpestato, bullizzato, preso in giro da da chiunque, ha sviluppato un tic nervoso che lo fa ridere a sproposito incontrollabilmente, rendendolo inquietante e allontanando ulteriormente da lui ogni possibile relazione sociale. Ma un giorno Arthur non ce la fa più e reagisce violentemente, pistola alla mano. Mentre la polizia di Gotham City dà la caccia al clown killer, la popolazione lo elegge a eroe metropolitano, simbolo della rivolta degli oppressi contro l'arroganza dei ricchi.
Cerca film simili
8.2
Joker
Confession of Murder

Un uomo di nome Lee Du-seok pubblica un libro nel quale asserisce di essere il responsabile della morte di una decina di donne, uccise 17 anni prima, e di un familiare di una delle vittime, suicidatosi lanciandosi nel vuoto di fronte al detective Choi quando il caso stava per essere archiviato a causa della scadenza dei termini di prescrizione. In breve tempo, il libro incontra un enorme successo e Lee Du-seok diventa una celebrità grazie anche al suo bell'aspetto. Nonostante la legge non possa ormai più punirlo, Choi non però è disposto a rimanere con le mani in mano, considerando la vicenda tutt'altro che chiusa.
Cerca film simili
7.2
Confession+of+Murder
Confession of Murder

2012

Cerca film simili
Il ritorno

Un uomo fa ritorno a casa dopo moltissimi anni. I suoi due figli, il quattordicenne Andrej e il dodicenne Ivan, sono sconvolti, perché l'unico ricordo che hanno di lui è una vecchia fotografia scolorita. Gli interrogativi sono tanti: è davvero il padre? Perché si è rifatto vivo all'improvviso? I tre intraprendono un viaggio che li porterà lontano, verso un epilogo lacerante.
Cerca film simili
7.5
Il+ritorno
Il ritorno

2003

Cerca film simili
La strada scarlatta

Sposato a una megera, anziano cassiere e pittore dilettante s'innamora di una prostituta che spinta dal suo protettore gli vende i quadri come se fossero suoi. La uccide, ma è condannato l'altro. Rifacimento di La chienne (1931) di Jean Renoir che era tratto da una pièce di George de la Fouchardière, ma Lang, aiutato da un'ottima sceneggiatura di Dudley Nichols, ne ha cavato qualcosa di originale: una storia psicologica con un magico sottofondo da incubo.AUTORE LETTERARIO: George de la Fouchardière
Cerca film simili
7.6
La+strada+scarlatta
La strada scarlatta

1945

Cerca film simili
Piombo rovente

J.J. Hunsecker è un giornalista di New York potente e temuto poiché i suoi articoli possono innalzare o stroncare carriere. Quando la sorella, con cui ha un rapporto morboso, accenna all'idea di sposarsi con un giovane jazzista questi incarica il suo tirapiedi, Sidney Falco, ambizioso e pieno di odio per il suo capo, perché costruisca uno scandalo ad arte che distrugga il musicista. L'ordine verrà eseguito bene, tanto che si distruggerà più di una vita.
Cerca film simili
7.6
Piombo+rovente
Piombo rovente

1957

Cerca film simili
Tenet

Il tempo per il nostro mondo sta per scadere, ed alcuni agenti entrano in azione per evitare un evento più catastrofico di una terza Guerra Mondiale o di un Olocausto nucleare. Tenet aprirà le porte giuste – e anche alcune sbagliate – per guardare il mondo con occhi nuovi, sentendolo anziché tentare di comprenderlo…
Cerca film simili
7.2
Tenet
L'estate di Kikujiro

Tokio. È estate e la scuola è finita. Per il piccolo Masao, che vive con la nonna da quando sua madre si è trasferita un una nuova cittadina, si prospetta un periodo di vacanza da passare in solitudine: la nonna deve lavorare e gli amici di scuola sono tutti partiti. Dopo aver trovato una foto di sua mamma con l'indirizzo della nuova residenza, Masao decide di andare a cercarla, ma non può affrontare il viaggio da solo. Ad accompagnarlo nella sua ricerca ci pensa Kikujiro, un amico della nonna, uomo bizzarro, insolente, opportunista e rozzo. I due viaggiano attraverso il Giappone tra imprevisti e incontri bizzarri e l'avventura estiva si rivela per entrambi una importante lezione di vita.
Cerca film simili
7.5
L%27estate+di+Kikujiro
L'estate di Kikujiro

1999

Cerca film simili
Sciarada

Di ritorno dalle vacanze, Reggie scopre che il marito è stato assassinato. Un uomo affascinante conosciuto in villeggiatura, Peter, le offre il suo aiuto. Gli amici del defunto cominciano ad angosciarla con richieste di denaro poco ortodosse e anche Peter sembra ora meno amichevole di quanto aveva dato a vedere.
Cerca film simili
7.7
Sciarada
Sciarada

1963

Cerca film simili
Wishmaster 2 - Il male non muore mai

Casualmente liberato dalla ladra Morgana, il malvagio Djinn si fa volontariamente incarcerare al fine di impadronirsi dell'anima dei prigionieri, in cambio della quale offre loro la possibilità di veder esauditi i propri desideri. Ma Morgana si oppone ai suoi piani di conquista del mondo, aiutata da un giovane sacerdote.
Cerca film simili
5.4
Wishmaster+2+-+Il+male+non+muore+mai
Wishmaster 2 - Il male non muore mai

1999

Cerca film simili
Snowpiercer

2031. Dopo il fallimento di un esperimento per contrastare il riscaldamento globale, una vera e propria Era Glaciale stermina tutti gli abitanti del pianeta. Gli unici sopravvissuti sono i viaggiatori che hanno lottato con tutte le loro forze per procurarsi un biglietto ed aggiudicarsi un posto a bordo dello Snowpiercer, un treno ad alta velocità che fa il giro del mondo e che trae energia da un motore in moto perpetuo. Questo treno è l’unico mezzo che garantisce la sopravvivenza, diventando un microcosmo di società umana diviso in classi sociali: i più poveri stipati nelle ultime carrozze; i più ricchi nei lussuosi vagoni anteriori. La difficile convivenza ed i delicati equilibri tra classi non potranno che sfociare inevitabilmente in lotte e rivoluzioni.
Cerca film simili
6.9
Snowpiercer
Snowpiercer

2013

Cerca film simili
Ted Bundy - Fascino criminale

Elizabeth Kloepfer, con il volto segnato e qualche capello bianco, si reca in carcere per un incontro chiaramente cruciale con Ted Bundy, il serial killer con cui ha vissuto una storia d’amore. Si torna quindi indietro nel tempo alla sua giovinezza, negli anni 70, quando la loro relazione è iniziata come tante in un bar, vicino a un juke box. Il fascino di Ted è evidente, ma Elizabeth inizia a sentire che c’è anche qualcosa di strano nel suo comportamento ed è particolarmente turbata quando la Tv diffonde notizie sull’omicidio di alcune ragazze. Anche dopo essere stato arrestato e assediato da accuse in vari Stati, Ted continua a dichiarare la propria innocenza, fino a difendersi in prima persona in uno dei primi processi spettacolo americani, ripreso dalle telecamere nello stato della Florida.
Cerca film simili
7.0
Ted+Bundy+-+Fascino+criminale
Ted Bundy - Fascino criminale

2019

Cerca film simili
Border - Creature di confine

Tina lavora come guardia presso la dogana svedese, Ha un aspetto deforme, quasi ripugnante. ma ha la capacità di fiutare l'emotività degli esseri umani. Grazie al suo dono riesce portare alla luce un perverso traffico di materiale pedo-pornografico dai contorni preoccupantemente ampi. Un giorno incontra Vore, un uomo con deformità fisiche simili dal quale si sente irresistibilmente attratta. Tra i due scoppia una passione potente e Vore le rivela che non sono semplici esseri umani...
Cerca film simili
6.7
Border+-+Creature+di+confine
Border - Creature di confine

2018

Cerca film simili
Il ritorno dei morti viventi 3

Curt e Julie, una coppia di giovanissimi, lui figlio di uno scienziato ufficiale dell'US Army, il Dr Reynholds, assiste di nascosto ad un esperimento su di un cadavere, il quale viene rianimato con la "trioxina" il quale a sua volta aggredisce degli scienziati uccidendoli. Nel fuggire incappano in un incidente motociclistico e Julie muore, ma c'è sempre il diabolico gas per rianimarla...
Cerca film simili
6.6
Il+ritorno+dei+morti+viventi+3
Il ritorno dei morti viventi 3

1993

Cerca film simili
Avengers: Endgame

In seguito alle azioni di Thanos nel precedente Avengers: Infinity War la popolazione dell'intero universo è stata dimezzata e tra i caduti c'è stato anche Nick Fury. Ma prima di morire questi è riuscito a lanciare un messaggio nello spazio alla potentissima Capitan Marvel, che tornata sulla Terra e di fronte a un gruppo di Avengers afflitto dalla sconfitta e dal lutto, vuole prendere le cose in mano. Quello che ha fatto Thanos però non si può risolvere con la semplice superforza e i colpi di energia...
Cerca film simili
8.3
Avengers%3A+Endgame
Avengers: Endgame

2019

Cerca film simili
The Ten Commandments: The Movie

Follows Moses leading and conducting the Hebrew people from the slavery of Egypt to the freedom towards the Promised Land according to the Ancient Testament Bible book of the Exodus. The story told like never before is faithful to the Scriptures.
Cerca film simili
7.2
The+Ten+Commandments%3A+The+Movie
The Ten Commandments: The Movie

2016

Cerca film simili
Zach Galifianakis: Live at the Purple Onion

From an inauspicious beginning performing comedy routines in the back of a burger joint in New York, unorthodox stand-up star Zach Galifianakis has made a splash on the scene with his inimitable brand of humor. In this live show filmed at San Francisco's Purple Onion nightclub, the versatile funnyman serves up a healthy dose of his signature wit.
Cerca film simili
7.0
Zach+Galifianakis%3A+Live+at+the+Purple+Onion
Zach Galifianakis: Live at the Purple Onion

2007

Cerca film simili
Goal II - Vivere un sogno

Santiago Muñez non è più di una giovane promessa bensì un calciatore affermato. Dopo essere stato scoperto a Los Angeles e aver dimostrato il proprio talento a Newcastle, gioca ora nel Real Madrid, a fianco di Beckham e Zidane. Ma il successo può dare alla testa e gli infortuni possono stroncare una carriera, basterà una ragazza con la testa sulle spalle a salvarlo?
Cerca film simili
6.0
Goal+II+-+Vivere+un+sogno
Goal II - Vivere un sogno

2007

Cerca film simili
Cane rabbioso

Dog and Mirales have been friends since childhood, and live in a small village in the south of France. They spend most of the day hanging around in the streets. To kill time, Mirales has got into the habit of teasing Dog, to the extent that he has become a sort of whipping boy. But one summer, Dog meets Elsa, and they fall in love. Eaten away with jealousy, Mirales will have to get over his past to be able to grow and find his place…
Cerca film simili
7.1
Cane+rabbioso
Cane rabbioso

2023

Cerca film simili
Maudie - Una vita a colori

Il solitario Everett Lewis assume come governante la fragile ma determinata Maudie. Dagli occhi luminosi ma curva e con le mani deformi, Maudie desidera solo essere indipendente, vivere lontano dalla sua iperprotettiva famiglia e dedicarsi con passione a creare arte. Inaspettatamente, Everett si ritrova a innamorarsi di Maudie mentre lei si avvia con grande sorpresa a divenire una pittrice molto popolare.
Cerca film simili
7.8
Maudie+-+Una+vita+a+colori
Maudie - Una vita a colori

2016

Cerca film simili
Quando volano le cicogne

Veronika e Boris sono due giovani moscoviti che si innamorano l'una dell'altro appena prima dello scoppio della seconda guerra mondiale. Boris deve partire per il fronte e Veronika, rimasta sola, per far fronte alle difficoltà economiche della sua famiglia, accetta di sposare il ricco cugino, pur non amandolo. Alla fine della guerra, lei attenderà il ritorno di Boris dal fronte, nella speranza vana di poterlo riabbracciare.
Cerca film simili
8.0
Quando+volano+le+cicogne
Quando volano le cicogne

1957

Cerca film simili
Incantesimo

Una fanciulla ricchissima si innamora di un ragazzo orgoglioso e testardo che non vuole farsi mantenere dalla famiglia di lei. Nessuno lo comprende, tranne la sorella della fidanzata che lo accetta così com'è e lo sposa.
Cerca film simili
7.3
Incantesimo
Incantesimo

1938

Cerca film simili
Divorzio all'italiana

Perdutamente innamorato della cugina Angela, il barone Fefè Cefalù, studia un piano per poter uccidere la moglie ed appellarsi all'omicidio d'onore. Il piano riuscirà e potrà così condurre l'amata Angela all'altare.
Cerca film simili
7.9
Divorzio+all%27italiana
Divorzio all'italiana

1961

Cerca film simili
La mosca

Seth Brundle, uno scienziato, inventa una macchina in grado di trasportare la materia e decide di sperimentarla in prima persona, non accorgendosi però, che nella cabina di teletrasporto é entrata anche una mosca. Lo scienziato subirà così una spaventosa trasformazione perchè i suoi atomi si mescoleranno con quelli della mosca.
Cerca film simili
7.4
La+mosca
La mosca

1986

Cerca film simili
La fiera delle illusioni

Un mago da luna park si accorda con una psicologa di pochi scrupoli per raggirare la gente con falsi esperimenti di spiritismo. La moglie non è d'accordo e lo abbandona. Truffato dalla sua complice, l'uomo ritorna dalla consorte.
Cerca film simili
7.1
La+fiera+delle+illusioni
La fiera delle illusioni

1947

Cerca film simili
South Park: Post COVID: The Return of COVID

If Stan, Kyle and Cartman could just work together, they could go back in time to make sure Covid never happened. But traveling back to the past seems to be the easy answer until they meet Victor Chaos.
Cerca film simili
7.5
South+Park%3A+Post+COVID%3A+The+Return+of+COVID
South Park: Post COVID: The Return of COVID

2021

Cerca film simili
Orizzonti di gloria

Durante la Prima Guerra Mondiale, per uno stupido puntiglio, un generale francese ordina un attacco a una postazione tedesca praticamente inespugnabile. Il colonnello Dax, ufficiale coraggioso e onesto, capisce la follia dell'ordine e cerca di evitare la carneficina, ma, di fronte all'ottusità dei suoi superiori, è costretto a eseguire i comandi. L'assalto, naturalmente, fallisce, ma non è tutto: il tronfio generale fa fucilare tre soldati per vigliaccheria.
Cerca film simili
8.3
Orizzonti+di+gloria
Orizzonti di gloria

1957

Cerca film simili
Un amore splendido

Una cantante di night incontra, durante un viaggio, un playboy e se ne innamora. Prima di sposarsi però i due devono chiudere con il loro passato e decidono di ritrovarsi dopo un anno all'Empire State Building.
Cerca film simili
7.4
Un+amore+splendido
Un amore splendido

1957

Cerca film simili
Puppet Master III - La vendetta di Toulon

Berlino 1941. Il mastro Andre Toulon (Guy Rolfe) ed i suoi inquietanti pupazzi si limitano a divertire il giovane pubblico. Diverte di meno il partito nazionalsocialista, visto che con i suoi spettacoli Toulon deride il Fürhrer. Nonostante questo i nazisti vogliono creare dei combattenti immortali utilizzando il segreto che si nasconde dietro i pupazzi di Toulon. I tedeschi uccidono la moglie di Toulon (Sarah Douglas), sfidando così l'ira del marito e dei "puppets".
Cerca film simili
6.4
Puppet+Master+III+-+La+vendetta+di+Toulon
Puppet Master III - La vendetta di Toulon

1992

Cerca film simili
Battle Royale II - Requiem

A distanza di tre anni dagli eventi narrati nel primo film, Shuya Nanahara, unico sopravvissuto insieme a Noriko Nakagawa del primo Battle Royale, è divenuto un terrorista e ha creato i Wild Seven, un gruppo terroristico composto da ragazzi e da bambini, dichiarando guerra agli adulti e compiendo attentati. Per stanare Nanahara, il governo sceglie una classe di 42 studenti, alcuni dei quali sono rimasti orfani in seguito agli attentati dei Wild Seven. Il loro professore è Takeuchi Riki, un uomo che ha perso la figlia in un attentato causato dai Wild Seven. Gli studenti, tra i quali vi è Shitori Kitano, figlia del professor Kitano ucciso da Nanahara durante il primo Battle Royale, vengono così rapiti e costretti a partecipare all'assalto all'isola in cui è nascosto Nanahara. Una volta sbarcati sull'isola, gli studenti vengono massacrati dai Wild Seven e i sopravvissuti vengono fatti prigionieri...
Cerca film simili
4.9
Battle+Royale+II+-+Requiem
Battle Royale II - Requiem

2003

Cerca film simili
The Invitation

Will ed Eden un tempo si amavano. Dopo aver perso tragicamente il loro figlio, Eden è scomparsa prima di ripresentarsi due anni dopo, di punto in bianco, con un nuovo marito. Totalmente diversa da prima, Eden è stranamente cambiata e ha intenzione di riallacciare i rapporti con Will e con tutti coloro che si era lasciata alle spalle. Nel corso di una cena in una casa che una volta era sua, Will in preda ai tormenti si convince che Eden e i suoi nuovi amici hanno in mente un misterioso e terrificante piano.
Cerca film simili
6.5
The+Invitation
The Invitation

2016

Cerca film simili
Cold Prey III

In 1988, a group of teenagers go to visit an abandoned hotel, only to find themselves hunted by a psychotic killer through the Norwegian woods.
Cerca film simili
5.9
Cold+Prey+III
Cold Prey III

2010

Cerca film simili
La piramide

Un gruppo di archeologi americani scoprono un’antica piramide nel deserto Egizio. Quando cominciano ad addentrarsi nella piramide, si perdono senza speranza nelle buie e tortuose catacombe. Alla ricerca di una via d’uscita, cominciano a disperare di rivedere la luce del giorno. Alla fine realizzano che non sono solo in trappola, ma sono stati vittima di una caccia.
Cerca film simili
5.3
La+piramide
La piramide

2014

Cerca film simili
Imprint

An American journalist travels through 19th-century Japan to find the prostitute he fell in love with but instead learns of the physical and existential horror that befell her after he left.
Cerca film simili
6.8
Imprint
Imprint

2006

Cerca film simili
Goksung - La presenza del diavolo

Uno sconosciuto arriva in un villaggio. Da quel momento, iniziano a susseguirsi strani eventi la cui causa è da ricercare secondo la polizia nell'avvelenamento da funghi selvatici. Varie voci additano invece lo straniero come colpevole. L'agente di polizia Jong-Goo inizia a credere ai pettegolezzi dopo avere conosciuto Moo-Myeong. Quando sua figlia Hyo-Jin presenta gli stessi sintomi delle altre vittime, Jong-Goo chiede l'aiuto di uno sciamano.
Cerca film simili
7.3
Goksung+-+La+presenza+del+diavolo
Goksung - La presenza del diavolo

2016

Cerca film simili
Lo stagista inaspettato

Una società di moda assume uno stagista decisamente fuori dagli schemi: Ben Whittaker (Robert De Niro) un settantenne pensionato che ha scoperto che in fondo la pensione non è come immaginava e decide così di sfruttare la prima occasione utile per rimettersi in pista. Nonostante le diffidenze iniziali, Ben dimostrerà alla fondatrice della compagnia (Anne Hathaway) di essere una valida risorsa per l’azienda e tra i due nascerà un’inaspettata sintonia.
Cerca film simili
7.2
Lo+stagista+inaspettato
Lo stagista inaspettato

2015

Cerca film simili
The Young Offenders

Due ragazzi impulsivi, in sella a biciclette rubate, si mettono in viaggio per impadronirsi della preziosa cocaina caduta in mare durante una retata della polizia.
Cerca film simili
7.1
The+Young+Offenders
The Young Offenders

2016

Cerca film simili
Intimate Strangers

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.3
Intimate+Strangers
Intimate Strangers

2018

Cerca film simili
Italiano per principianti

Alla periferia di Copenaghen, un gruppo di persone si incontra per la lezione settimanale di italiano. Fra gli allievi, un eccentrico pastore protestante, un uomo e una donna bloccati dalla timidezza, due signore che si scoprono sorelle e altri esemplari di varia umanità.
Cerca film simili
6.5
Italiano+per+principianti
Italiano per principianti

2000

Cerca film simili
Pretty Woman

Edward Lewis, affarista senza scrupoli e di grande successo, specialista nell'acquistare grosse società in dissesto che poi rivende dopo averle smembrate, in trasferta a Hollywood per chiudere un affare chiede a Vivian, prostituta bella quanto simpatica, se è disposta ad essere ingaggiata per tutta la settimana come sua accompagnatrice...
Cerca film simili
7.5
Pretty+Woman
Pretty Woman

1990

Cerca film simili
Billy Elliot

Billy ha undici anni, è orfano di madre e vive con il padre e il fratello, entrambi minatori. Costretto dal padre a fare pugilato, scopre in realtà una grande passione per la danza, scontrandosi con i pregiudizi dell'epoca (gli anni '80) che vedono nella danza maschile una pratica omosessuale, e nell'essere omosessuali una colpa.
Cerca film simili
7.6
Billy+Elliot
Billy Elliot

2000

Cerca film simili
Forrest Gump

Forrest Gump - un ragazzo non proprio idiota, ma dal basso coefficiente d'intelligenza - racconta la sua storia a coloro che, uno dopo l'altro, si siedono vicino a lui in attesa dell'autobus. È stato in Vietnam, ha stretto la mano a tre presidenti, ha incontrato Elvis, ha assistito ai movimenti studenteschi, ha casualmente fatto esplodere il Watergate, ha suggerito le parole di "Imagine" a John Lennon e per tutta la vita è stato innamorato di una ragazza conosciuta fin da bambino.
Cerca film simili
8.5
Forrest+Gump
Forrest Gump

1994

Cerca film simili
Kill Your Darlings

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.5
Kill+Your+Darlings
Kill Your Darlings

2006

Cerca film simili
Rossini

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.2
Rossini
Rossini

1997

Cerca film simili
Verschwende deine Jugend

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.5
Verschwende+deine+Jugend
Verschwende deine Jugend

2003

Cerca film simili
Il mio amico robot

New York, anni 80, settembre. Dog, cane antropomorfo, vive un'esistenza solitaria, fatta di televisione e cibi preconfezionati. Durante una serata malinconica, consulta dei modelli di robot da acquistare e ne ordina uno per corrispondenza. Quando Robot gli viene recapitato a domicilio, nasce un'intensa amicizia tra questi e Dog: i due girano Manhattan in lungo e in largo, condividendo esperienze inebrianti. Dopo una giornata trascorsa in spiaggia Robot si blocca e non riesce più a rialzarsi: Dog cerca una soluzione, ma al suo ritorno trova lo stabilimento chiuso fino alla stagione successiva. Costretti a rimanere separati l'uno dall'altro per molti mesi, Dog e Robot finiranno per trovare soluzioni alternative alla rispettiva solitudine.
Cerca film simili
7.9
Il+mio+amico+robot
Il mio amico robot

2023

Cerca film simili
Die Klasse von '99 - Schule war gestern, Leben ist jetzt

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.3
Die+Klasse+von+%2799+-+Schule+war+gestern%2C+Leben+ist+jetzt
Die Klasse von '99 - Schule war gestern, Leben ist jetzt

2003

Cerca film simili
Bulletproof

Il malvivente (Adam Sandler) fa amicizia con un poliziotto (Damon Wayans) sotto copertura. I due stringono una forte amicizia e nel frattempo il poliziotto riesce a farsi portare dal boss del malvivente. Qui il poliziotto viene scoperto e inizia una sparatoria. I due protagonisti si ritrovano l'uno contro l'altro. Entrambi si puntano le pistole addosso, ma il malvivente viene colpito da una carrucola e fa partire accidentalmente un colpo in testa all'amico. Carter, il poliziotto, si salva miracolosamente e non vuole piu' sentire parlare del malvivente. Ma quest'ultimo viene preso dalla polizia. Pero' il boss stesso vuole uccidere il malvivente perchè egli gli ha portato un poliziotto nel suo covo. Il malvivente pero' vuole essere arrestato da Carter per avere le scuse di quest'ultimo, per aver deluso la sua amicizia. Mentre Carter sta portando il malvivente su un aereo i sicari del boss tentano di uccidere il malvivente.
Cerca film simili
5.7
Bulletproof
Bulletproof

1996

Cerca film simili
Buddymoon

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Buddymoon
Buddymoon

2016

Cerca film simili
Weite Straßen - stille Liebe

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
Weite+Stra%C3%9Fen+-++stille+Liebe
Weite Straßen - stille Liebe

1969

Cerca film simili
Cars - Motori ruggenti

L'astro nascente delle corse Saetta McQueen, un fiammante bolide con il successo come obiettivo, si trova costretto ad un'inaspettata deviazione nel corso del lungo viaggio per partecipare alla gara più importante della sua carriera. Bloccato nella sonnacchiosa cittadina di Radiator Springs, lungo il vecchio tracciato della Route 66, incontra Sally, Car Attrezzi, Dottor Hudson e tutta una serie di bizzarri personaggi che lo aiuteranno a capire che nella vita non contano solo i trofei e la fama.
Cerca film simili
7.0
Cars+-+Motori+ruggenti
Cars - Motori ruggenti

2006

Cerca film simili
Absolute Giganten

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.7
Absolute+Giganten
Absolute Giganten

1999

Cerca film simili
Hola, ¿estás sola?

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
Hola%2C+%C2%BFest%C3%A1s+sola%3F
Hola, ¿estás sola?

1995

Cerca film simili
Knockin' on Heaven's Door

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.7
Knockin%27+on+Heaven%27s+Door
Knockin' on Heaven's Door

1997

Cerca film simili
Il piccolo grande mago dei videogames

Jimmy e Corey sono due fratelli di nove e tredici anni. Dopo la separazione dei genitori Jimmy fugge da casa. Corey parte alla sua ricerca ricordandosi che il fratello pronunciava sempre la parola California. Sulla strada incontra Haley, un ragazzo che lo aiuta a superare alcune difficoltà. Ritrovato Jimmy, scoprono che è un asso dei videogiochi. Insieme partono per Los Angeles dove si tiene il campionato nazionale…
Cerca film simili
6.0
Il+piccolo+grande+mago+dei+videogames
Il piccolo grande mago dei videogames

1989

Cerca film simili
Berlin is in Germany

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.4
Berlin+is+in+Germany
Berlin is in Germany

2001

Cerca film simili
Le nozze di Muriel

Nella stazione balneare di Porpoise Spit i giovani passano le giornate tra festicciole, pettegolezzi e canzoni degli Abba. Muriel non è una bellezza. Comunque non si dà per vinta e sfoglia sempre i cataloghi di abiti da sposa, in costante attesa del principe azzurro. Nonostante l'ironia delle amiche e la contrarietà dei familiari, molla tutto per puntare su Sidney. Questa moderna Cenerentola ha avuto negli Stati Uniti un successo superiore anche a quello riscosso in patria; forse sproporzionato rispetto ai meriti di una commediola poco più che garbata, che deve molto alla simpatia dell'energica protagonista. Regista esuberante e irruente come la sua interprete."
Cerca film simili
6.9
Le+nozze+di+Muriel
Le nozze di Muriel

1994

Cerca film simili
About A Boy - Un ragazzo

Will è un single, vicino ai quarant’anni: vive di rendita e il suo unico scopo nella vita sembra essere continuare a non fare niente, impiegando la maggior parte del suo tempo a cercare nuove conquiste femminili. Infatti un giorno si reca ad un incontro di genitori single, fingendosi “ragazzo-padre” solo per conquistare qualche donna sola: invece si troverà suo malgrado coinvolto nella vita di una di queste, e soprattutto di suo figlio, Marcus.
Cerca film simili
6.7
About+A+Boy+-+Un+ragazzo
About A Boy - Un ragazzo

2002

Cerca film simili
I Love You, Hater

Trama non disponibile
Cerca film simili
2.0
I+Love+You%2C+Hater
I Love You, Hater

2018

Cerca film simili
Sommer vorm Balkon

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.7
Sommer+vorm+Balkon
Sommer vorm Balkon

2005

Cerca film simili
L'era glaciale

All'inizio dell' Era Glaciale, tre creature assolutamente mal assortite si ritrovarono coinvolte per caso in una straordinaria avventura. Sid, un bradipo chiacchierone, Manny, un mammouth triste e malinconico, e Diego, un tigre dai denti a sciabola, si riuniscono anche se contro voglia per per aiutare un bambino a tornare da suo padre.
Cerca film simili
7.4
L%27era+glaciale
L'era glaciale

2002

Cerca film simili
Populärmusik från Vittula

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.4
Popul%C3%A4rmusik+fr%C3%A5n+Vittula
Populärmusik från Vittula

2004

Cerca film simili
Stranger Than Paradise

Tre personaggi: un "Blues Brother" giocatore accanito; l'amico che ne è il "doppio" dipendente; la cugina, giunta inattesa dall'Ungheria, donna a disagio in un universo maschile in trasferta da New York alla Florida. Tre luoghi (New York, Cleveland, Florida) per questa triste e stramba storia on the road dove l'intreccio dei rapporti e dei destini ha un inconfondibile senso di verità. Narrazione libera, finissimo umorismo.
Cerca film simili
7.2
Stranger+Than+Paradise
Stranger Than Paradise

1984

Cerca film simili
Notting Hill

William Thacker vive a Londra nel quartiere Notting Hill, in una casa che divide con Spike, un giovane sfaccendato che si muove bene nel disordine e nella confusione. William è proprietario di una libreria specializzata in libri di viaggio, dove un giorno capita Anna Scott, diva del cinema americano, a Londra per promuovere il suo ultimo film. Dopo un primo impatto, i due si rivedono poco dopo e avvertono il bisogno di ripetere i loro incontri. Amore a prima vista, complicato però dalle loro opposte situazioni. Per evitare difficoltà alla carriera dell'attrice, la coppia si vede di nascosto e di fretta. Solo in una occasione, William invita Anna ad una cena di compleanno della sorella. Qui la grande diva si confonde a tavola con i suoi ammiratori quasi increduli. Poco dopo però arriva in città il fidanzato di lei, e la storia sembra dover finire. Passano altri mesi. Anna entra all'improvviso in libreria...
Cerca film simili
7.3
Notting+Hill
Notting Hill

1999

Cerca film simili
Transamerica

Bree è un transessuale. Alla vigilia dell'intervento chirurgico che la ridefinirà sessualmente, scopre di avere un figlio, Toby, nato vent'anni prima dal suo unico rapporto eterosessuale. La psicoterapeuta, che prepara Bree a "passare" alla sua nuova condizione sessuale, la costringe a confrontarsi con il ragazzo e con il passato. In caso contrario le negherà l'autorizzazione legale a procedere con l'operazione. Toby, intanto, arrestato per droga e prostituzione, ha bisogno di un padre. Abusato dal patrigno e precocemente orfano di madre, il ragazzo conduce una vita dissipata e promiscua. Sarà Bree a pagare la cauzione e il riscatto per una vita migliore, conducendo Toby in un viaggio di formazione attraverso l'America.
Cerca film simili
7.0
Transamerica
Transamerica

2005

Cerca film simili
Kukushka - Disertare non è reato

Finlandia 1944. L'esercito finlandese combatte contro l'Unione Sovietica a fianco dei nazisti. Willi è un cecchino finlandese che cerca di disertare, mentre Ivan è un soldato dell'Armata Rossa scampato per un pelo alla morte. I due nemici, condannati a morte dai loro rispettivi superiori, si rifugiano nella fattoria di Anna - vedova di guerra da quattro anni - che offre asilo ad entrambi. I due, pur così diversi, dovranno imparare a convivere. Onusto di non pochi premi conqistati anche in zona nostrana (Viareggio), Kukushka (il titolo si riferisce al termine con cui i russi designavano i cecchini finlandesi)è un film più utile che realmente bello.
Cerca film simili
7.1
Kukushka+-+Disertare+non+%C3%A8+reato
Kukushka - Disertare non è reato

2002

Cerca film simili
The Terminal

Viktor Navorski giunge all'aeroporto J.F. Kennedy di New York dalla Krakozhia, un piccolo stato sorto dalla frantumazione dell'Urss. Nel momento in cui giunge al desk dei visti viene però bloccato. In Patria c'è stato un colpo di stato. Il nuovo regime non viene riconosciuto dagli Stati Uniti e quindi lui non può entrare in America. Benché il responsabile dell'aeroporto, in attesa di un'ispezione per passaggio di grado, a un certo punto lo spinga ad infrangere la legge Viktor non esce dal terminal che diventa la sua casa in attesa di poter realizzare il sogno per cui è giunto negli States.
Cerca film simili
7.3
The+Terminal
The Terminal

2004

Cerca film simili
Monsieur Hulot nel caos del traffico

La casa automobilistica Altra vuole farsi notare al salone automobilistico d'Amsterdam presentando una nuova vettura che si trasforma in roulotte. Monsieur Hulot accompagna il progettista per fare da interprete e preparare lo stand della società.
Cerca film simili
7.2
Monsieur+Hulot+nel+caos+del+traffico
Monsieur Hulot nel caos del traffico

1971

Cerca film simili
Sky High - Scuola di superpoteri

In un mondo in cui i supereroi sono socialmente accettati, il giovane Will Stronghold, frutto di due "super-genitori", deve conciliare il suo bisogno di essere un adolescente come gli altri con i suoi straordinari poteri.
Cerca film simili
6.2
Sky+High+-+Scuola+di+superpoteri
Sky High - Scuola di superpoteri

2005

Cerca film simili
Leningrad Cowboys go America

I "Leningrad Cowboys", una rock band russa, ed il loro manager, vanno in America a cercare fama e fortuna. Diretti in Messico per suonare ad un matrimonio, iniziano un interminabile viaggio attraverso gli Stati Uniti, su una grande e scalcagnata automobile, durante il quale fanno tappa in squallidi locali, sempre seguiti a distanza da Igor (loro connazionale, scacciato dalla band). Una volta giunti in Messico arriva il successo: i Leningrad Cowboys incontrano i gusti del pubblico, arrivando in cima alle classifiche.
Cerca film simili
6.9
Leningrad+Cowboys+go+America
Leningrad Cowboys go America

1989

Cerca film simili
Piacere Dave

Una navicella spaziale guidata da minuscoli alieni assume forma di un essere umano ed approda sulla terra. Le cose però si complicano quando il capitano della navicella si innamora di una ragazza...
Cerca film simili
5.3
Piacere+Dave
Piacere Dave

2008

Cerca film simili
Paper Moon - Luna di carta

Nel Kansas degli anni '30 un venditore ambulante di bibbie si mette in società con una bambina orfanella di nove anni. Gli affari prosperano. Fino a quando faranno i vagabondi? Scritta benissimo e diretta con garbo, è una commedia “sulla strada” che fece epoca. La piccola Tatum ruba il film al padre. Fu premiata con un Oscar. Bogdanovich conferma il suo amore per il vecchio cinema americano. Furono nominati agli Oscar Alvin Sargent per la sceneggiatura (tratta da un romanzo di Joe David Brown) e M. Kahn (1942-1999) come attrice non protagonista. Diede origine a una serie TV.
Cerca film simili
7.9
Paper+Moon+-+Luna+di+carta
Paper Moon - Luna di carta

1973

Cerca film simili
Tin Men - 2 imbroglioni con signora

Bill e Ernest fanno lo stesso mestiere (rivenditori di rivestimenti in alluminio per abitazioni) e hanno la stessa passione: le Cadillac. Un giorno, un incidente stradale in cui rovinano le rispettive auto li arma l'uno contro l'altro: per vendicarsi iniziano una serie di dispetti reciproci. Ma lo scontro prima o poi dovrà terminare: il municipio, infatti, ha revocato loro la licenza a causa dei mezzi troppo spregiudicati di vendita. I due si trovano così senza lavoro.
Cerca film simili
6.3
Tin+Men+-+2+imbroglioni+con+signora
Tin Men - 2 imbroglioni con signora

1987

Cerca film simili
Piccole canaglie

Spanky e Alfalfa sono due monelli amici per la pelle, fondatori del Club degli "Odiatori di Femmine", il cui credo sta per essere infranto da Alfalfa in quanto corteggia la giovanissima Darla. Mentre Darla accetta la corte del ricchissimo Waldo, Alfalfa subisce un processo e viene condannato a vegliare giorno e notte la vettura, che è desiderata dai malefici rivali Butch e Woim. Costoro, travestitisi da rabbini e calzati i trampoli, tentano invano di avere un prestito dalla locale banca, mentre Spanky e Alfalfa, per sfuggire l'aggressione dei rivali, finiscono nel balletto femminile della scuola. Alla festa dei dilettanti Waldo fa bere detersivo ad Alfalfa che emette bolle di sapone e, a causa del non sopito amore per Darla, Spanky litiga con Alfalfa, che si è fatto sottrarre la vettura da Butch e Woim. Dopo averne costruita un'altra partecipano alla gara che è movimentatissima e sleale...
Cerca film simili
6.8
Piccole+canaglie
Piccole canaglie

1994

Cerca film simili
Dear Wendy

Dick prese la pistola, in un giorno uguale a tutti i giorni di Estherslope, una piccola provincia mineraria posta da qualche parte nell'America posticcia di Vinterberg. Il regista di Festen che con una "rivelazione" rovinò il pranzo di una ricca famiglia borghese, con il suo ultimo lungometraggio rivela il pacifismo armato del mondo occidentale. Ma non è in questo, o almeno non è solo in questo, che si risolve il film. La Wendy "cara" del titolo è la magnifica ossessione di Dick, un adolescente introverso che vive con una tata di colore e un padre minatore. Alla sua morte in miniera, scampato caparbiamente allo stesso destino, Dick compra una pistola "giocattolo" da regalare a un insopportabile moccioso. Ma esattamente come accade nella canzone di Gaber,...
Cerca film simili
5.8
Dear+Wendy
Dear Wendy

2005

Cerca film simili
Il bandito e la madama

Un simpatico contrabbandiere scommette con due ricconi di riuscire a trasportare 400 casse di birra dal Texas in Georgia in 28 ore tra peripezie e disavventure con la polizia.
Cerca film simili
7.0
Il+bandito+e+la+madama
Il bandito e la madama

1977

Cerca film simili
Grand Hotel

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
Grand+Hotel
Grand Hotel

2016

Cerca film simili
St. Elmo's Fire

Amori, speranze, delusioni, problemi (musica, droga, sesso, carriera) nella vita di sette giovani, poco più che ventenni, a Georgetown. Sei rimangono, il settimo parte in cerca di fortuna. Avvicinabile a Il grande freddo di Kasdan e a Diner di Levinson, ma con minore spessore, è una commedia frammentaria che dà spesso nel drammatico e che ha il suo punto di forza nella recitazione di squadra.
Cerca film simili
6.1
St.+Elmo%27s+Fire
St. Elmo's Fire

1985

Cerca film simili
Fubar

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.2
Fubar
Grandi bugie tra amici

Un gruppo di amici che da tempo non si vedono si ritrovano in occasione della festa di compleanno a sorpresa organizzata per Max. Non tutto però andrà per il verso giusto: le piccole bugie saranno sempre in agguato e i rapporti ne risentiranno.
Cerca film simili
6.7
Grandi+bugie+tra+amici
Grandi bugie tra amici

2019

Cerca film simili
La danzatrice di Singapore

Due ufficiali di marina in fuga dalle loro fidanzate che mirano al matrimonio si imbarcano per Singapore. Qui hanno una serie di comiche avventure, perché cercano di proteggere una bella danzatrice dai maltrattamenti del suo compagno di lavoro. Si innamorano tutti e due della ragazza.
Cerca film simili
6.5
La+danzatrice+di+Singapore
La danzatrice di Singapore

1940

Cerca film simili
The Craic

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.5
The+Craic
The Craic

1999

Cerca film simili
Il grande freddo

Sette vecchi compagni di college si rivedono per il funerale di un amico. Un tempo anticonformisti, ora quasi tutti sono integrati nella società, con differenti storie e carriere. Scioccati dalla morte del vecchio amico, ognuno cerca di tracciare un bilancio della propria vita e di ristabilire i legami con i vecchi amici. Scritto da L. Kasdan con Barbara Benedek. Tre nomination agli Oscar (film, sceneggiatura, Close).
Cerca film simili
6.9
Il+grande+freddo
Il grande freddo

1983

Cerca film simili
Pippi Longstocking

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.6
Pippi+Longstocking
Pippi Longstocking

1997

Cerca film simili
L'auto più pazza del mondo

Gunther è un giovane inventore che abita a Engelswald, un piccolo paese della Germania dell'Est. Il suo pallino è la meccanica, ha infatti brevettato una Trabant, la tipica utilitaria dell'Est, che va a rape e raggiunge le duecento miglia all'ora. Finanziato da un americano senza scrupoli, che vuole anche comprarsi tutto il paese, parte per Los Angeles dove gli rubano l'auto. Naturalmente all'ultimo momento tutto si aggiusta: Gunther trova l'auto, salva il paese, smaschera i cattivi e trova anche l'amore.
Cerca film simili
3.7
L%27auto+pi%C3%B9+pazza+del+mondo
L'auto più pazza del mondo

1991

Cerca film simili
Operazione Desert Storm

Bones Conway (Pauly Shore) sicuramente non è un buon soldato. Entra a far parte della Riserva Nazionale per ottenere tutti i benefici che questo comporta: vitto e alloggio e un salario fisso. Le cose si complicano, quando fa scattare l'Allarme rosso. Il noto comico televisivo americano Pauly Shore da vita a una parodia, piuttosto scontata, della vita militare.
Cerca film simili
5.0
Operazione+Desert+Storm
Operazione Desert Storm

1994

Cerca film simili
Due padri di troppo

Un sedicenne innamorato scappa di casa e scompare. Disperata e poco fiduciosa nell'intraprendenza del marito, la bella mammina si rivolge separatamente a due ex amanti, convincendo ognuno dei due che è il vero padre del fuggitivo. Rifacimento di Les compères-Noi siamo tuo padre (1983) di Francis Veber. La chiave della commedia è nella diversità radicale dei 2 personaggi. Per la 1ª volta insieme, R. Williams e B. Crystal sono una coppia bene assortita per contrasto anche a livello recitativo: il 1° è un attore che mette anche troppo, il 2° è uno che toglie. Pur prolissa e tutta di maniera, funziona: ha ritmo, garbo ruffiano e qualche gag buffa che si rivede con piacere.
Cerca film simili
5.4
Due+padri+di+troppo
Due padri di troppo

1997

Cerca film simili
I vitelloni

La storia ruota attorno ad un gruppo di cinque giovani uomini tra i 20 ed i 30 anni nella piccola cittadina di Rimini tra la bella vita dell'Italia ricostruita, luci notturne, donne, vacanze, automobili. I cinque sono tutti single, disoccupati e mantenuti. Ma tutto è destinato a cambiare quando l'asprezza della vita si paleserà loro sotto forma di una famiglia allargata stanca di portarseli appresso, tra alti e bassi i cinque verranno catapultati nella vita vera, con tutto quel che ne consegue nel bene e nel male.
Cerca film simili
7.7
I+vitelloni
I vitelloni

1953

Cerca film simili
Hochzeit auf Immenhof

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.9
Hochzeit+auf+Immenhof
Hochzeit auf Immenhof

1956

Cerca film simili
Una canaglia a tutto gas

Uno spericolato camionista e un cantante country ricevono l'incarico di portare dalla Florida al Texas una elefantessa incinta. Ma sulla loro strada incontrano lo sceriffo Buford, che tenta di impedirglielo, mobilitando centinaia di auto pattuglie. Il camionista chiama allora in soccorso i suoi colleghi e tra camionisti e poliziotti si svolge una gigantesca battaglia stradale, nella quale hanno la meglio i camion.
Cerca film simili
5.5
Una+canaglia+a+tutto+gas
Una canaglia a tutto gas

1980

Cerca film simili
Wir

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.7
Wir
Secret Agent Dingledorf and His Trusty Dog Splat

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.5
Secret+Agent+Dingledorf+and+His+Trusty+Dog+Splat
Secret Agent Dingledorf and His Trusty Dog Splat

2021

Cerca film simili
Hot Chick - Una bionda esplosiva

Jessica, la ragazza più carina del college, ruba un orecchino in una gioielleria. L'orecchino, però, ha dei poteri magici e la bionda ragazza si trova all'improvviso nel corpo di Clive, un trentenne che è in possesso del secondo orecchino della coppia. Questo film avrebbe potuto essere peggiore e così sarebbe stato migliore. Sembra un assurdo ma è così. Gli sceneggiatori, preoccupati di mettere in scena tutte le ovvietà del genere (non tutti sono il Blake Edwards di Nei panni di una bionda) hanno cercato di nobilitarlo inserendo personaggi non grotteschi ed evitando la comicità più volgare. Ne è uscito così un ibrido che punta tutto sullo scambio di passione provando a ragionarci sopra. Riuscendo così nell'impresa di scontentare tutti.
Cerca film simili
6.4
Hot+Chick+-+Una+bionda+esplosiva
Hot Chick - Una bionda esplosiva

2002

Cerca film simili
Wristcutters - Una storia d'amore

Distrutto dalla fine del suo fidanzamento con Desiree, il giovane Zia decide di farla finita tagliandosi i polsi, ma niente finisce per sempre e anche questo gesto è solo l'inizio di una nuova esperienza. Zia si ritrova in un mondo popolato solo da suicidi. I "wristcutters" (letteralmente "coloro che si sono tagliati i polsi") vivono una vita parallela alla nostra in un mondo a loro dedicato, in cui cercano di sopportare il loro status tra cicatrici esteriori ed interiori. Zia apprende che Desiree si è suicidata poco dopo di lui e intraprende una strana avventura "on the road", con l'intento di ritrovarla. Un viaggio che lo condurrà attraverso l'amicizia, l'amore per un'altra ragazza e la riscoperta della vita.
Cerca film simili
6.9
Wristcutters+-+Una+storia+d%27amore
Wristcutters - Una storia d'amore

2007

Cerca film simili
Fuori di testa

Dal romanzo di Cameron Crowe, basato sui suoi ricordi di scuola. I personaggi principali sono uno studente molto popolare tra i compagni e la sua sorellina illibata. Prima della fine la ragazza perde la sua purezza e il fratello parte della sua popolarità.
Cerca film simili
6.8
Fuori+di+testa
Fuori di testa

1982

Cerca film simili
Amerikana

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Amerikana
Amerikana

2001

Cerca film simili