Madame Foresti (2015)

(7,6) basato su 84 voti
Registi
Data di uscita
nov 18, 2015
Durata
Generi
Disponibile in streaming su

Film Simili a Madame Foresti

Florence Foresti : Mother Fucker

France's darling comedian came back in force on the boards in the fall of 2009 with this hour and a half show, inspired by her experience of motherhood and her daily life as a young mother .
Cerca film simili
7.1
Florence+Foresti+%3A+Mother+Fucker
Florence Foresti : Mother Fucker

2010

Cerca film simili
Hollywoo

Sometimes, when you think you have it all, everything falls apart. That is exactly the story of Jeanne .Just when she is offered the chance to dub famous American actress Jennifer Marshall in a successful American TV Show and her salary is about to triple, Marshall decides to withdraw from the show. So Jeanne makes a crazy decision, fly to Hollywood herself and make Jennifer change her mind about leaving the series...
Cerca film simili
5.4
Hollywoo
Hollywoo

2011

Cerca film simili
Il gioco di Gerald

Mentre cerca di ravvivare il proprio matrimonio nella loro remota casa al lago, Jessie è chiamata a lottare per sopravvivere dopo che il marito muore inaspettatamente lasciandola ammanettata alla spalliera del letto.
Cerca film simili
6.4
Il+gioco+di+Gerald
Il gioco di Gerald

2017

Cerca film simili
Jurassic World

Ventidue anni dopo gli eventi di Jurassic Park, Isla Nublar dispone di un parco a tema di dinosauri completamente rifatto che calamita milioni di turisti: il Jurassic World, proprio come il sogno originale dell'ormai deceduto magnate John Hammond, costruito sui resti del parco originale. Tra i membri dello staff vi è Owen Grady, un ex militare che svolge ricerche comportamentali su un branco di quattro velociraptor. Passati alcuni anni dall'apertura, il numero di turisti in visita al Jurassic World inizia a calare. Per ravvivarne l'interesse, la responsabile delle operazioni e il genetista capo decidono di creare un nuovo dinosauro, combinando i DNA di diverse specie, e di chiamarlo Indominus Rex. Poco prima dell'inaugurazione, l'Indominus Rex riesce a fuggire e inizia a scatenare il caos.
Cerca film simili
6.7
Jurassic+World
Jurassic World

2015

Cerca film simili
Killers of the Flower Moon

All’inizio del XX secolo, la scoperta del petrolio trasformò l’esistenza degli Osage che diventarono da un giorno all’altro immensamente ricchi. L’improvviso benessere di questi nativi americani attirò l’interesse dei bianchi che iniziarono a manipolare, estorcere e sottrarre con l’inganno i beni degli Osage fino a ricorrere all’omicidio. Una storia d’amore e tradimenti, delitti e misteri in un intrigo avvincente per la scoperta della verità.
Cerca film simili
7.5
Killers+of+the+Flower+Moon
Killers of the Flower Moon

2023

Cerca film simili
La sirenetta

La Sirenetta racconta l'amata storia di Ariel, una bellissima e vivace giovane sirena in cerca di avventura. Ariel, la figlia più giovane di Re Tritone e la più ribelle, desidera scoprire di più sul mondo al di là del mare e, mentre esplora la superficie, si innamora dell'affascinante principe Eric. Alle sirene è vietato interagire con gli umani ma Ariel deve seguire il suo cuore e stringe un patto con la malvagia strega del mare, Ursula, che le offre la possibilità di sperimentare la vita sulla terraferma, mettendo però in pericolo la sua vita e la corona di suo padre.
Cerca film simili
6.4
La+sirenetta
La sirenetta

2023

Cerca film simili
Dungeons & Dragons - L'onore dei ladri

Un affascinante ladro e un gruppo di improbabili avventurieri realizzano il colpo del secolo recuperando una reliquia perduta. Ma le cose si mettono male quando il gruppo si imbatte nelle persone sbagliate.
Cerca film simili
7.4
Dungeons+%26+Dragons+-+L%27onore+dei+ladri
Dungeons & Dragons - L'onore dei ladri

2023

Cerca film simili
Cenerentola

Ella cresce felice tra mamma e papà. Ma la sua serenità è turbata dalla morte prematura della madre, che le ha fatto promettere di essere sempre coraggiosa e gentile. Coraggio e gentilezza le serviranno con la donna che il padre sposerà in seconde nozze. Lady Tremaine ha un ex principe da dimenticare e due figlie da accasare. Sola e vessata, dopo la perdita del padre, Ella è costretta a (ri)governare la casa e ad abitare la sua ala polverosa. Appellata Cinderella dalle due sorellastre, Ella fugge a cavallo dove incontra Kit, un ragazzo che lavora a palazzo. Emozionata da quell'incontro, decide di partecipare al ballo reale e aperto a sorpresa ai sudditi. Il suo desiderio non ha però fatto i conti con la matrigna e le sorellastre, che la umiliano strappandole il vestito. Ma lassù qualcuno la ama. Avvicinata dalla fata madrina, i suoi sogni diventano realtà. Dentro una zucca trasformata in carrozza, raggiungerà il castello e scoprirà che Kit è addirittura un principe. Il suo principe.
Cerca film simili
6.8
Cenerentola
Cenerentola

2015

Cerca film simili
After the Dark

In una scuola internazionale di Giakarta, un professore di filosofia invita i venti studenti della sua classe di diplomandi a sottoporsi a un esperimento utile per il conseguimento del diploma stesso. Il test è uno dei più difficili che i ragazzi abbiano mai incontrato: usando il solo potere della logica, dovranno scegliere tra di loro i dieci ritenuti più adatti a sopravvivere dopo un'esplosione nucleare dentro a un angusto bunker sotterraneo e a ripopolare la razza umana. Drammaticamente forzati a fare scelte difficili, gli studenti si ritroveranno coinvolti in un mondo in cui a dominare sono gli istinti e in cui assassinii, sesso, tradimento e morte diventano la norma.
Cerca film simili
6.1
After+the+Dark
After the Dark

2013

Cerca film simili
Le nuove avventure di Aladino

Alla vigilia di Natale, Sam e il suo miglior amico Khalid si travestono da Babbo Natale per razziare tutto il possibile alle Galeries Lafayette. Sam, però, rimane bloccato da alcuni bambini, a cui deve raccontare una storia: le avventure di Aladino, in una sua particolarissima versione. Nei panni di Aladino, Sam inizia il suo viaggio a Baghdad, città dalle mille ricchezze ma anche di terribili sofferenze a causa di un visir noto per la sua tirannia. Aiutato dal suo amico genio, il giovane ladro Aladino dovrà contrastare i piani malvagi del visir, salvare Khalid e conquistare il cuore della principessa Shallia.
Cerca film simili
4.7
Le+nuove+avventure+di+Aladino
Le nuove avventure di Aladino

2015

Cerca film simili
Come un tuono

Luke è un pilota di motociclette, impiegato in uno spettacolo ambulante. Dovrebbe partire al seguito del carrozzone per una nuova meta, ma scopre di avere un figlio, Jason, nato da una breve relazione con Romina, una ragazza del posto. Resta, dunque, nella provincia dello stato di New York, per provvedere alla sua nuova famiglia e impedire che suo figlio cresca senza un padre, come è accaduto a lui. Le rapine in banche e le fughe in moto sono il metodo più veloce per procurarsi tanti soldi e in fretta, ma "chi corre come un fulmine, si schianta come un tuono", ed è così che la folle corsa di Luke si arresta davanti alla recluta di polizia Avery Cross, anch'egli padre da poco. Quindici anni dopo, Jason e il figlio di Avery stringono amicizia al liceo, ma il passato che li lega riaffiora e la vecchia violenza chiama nuova violenza.
Cerca film simili
7.0
Come+un+tuono
Come un tuono

2013

Cerca film simili
Rock'n Roll

Guillaume Canet e Marion Cotillard interpretano loro stessi, una coppia di attori. Quando l'uomo viene definito "non abbastanza rock'n roll" da poter continuare ad attirare la gente nelle sale, farà di tutto per dimostrare il contrario grazie all'aiuto della moglie.
Cerca film simili
5.2
Rock%27n+Roll
Rock'n Roll

2017

Cerca film simili
Gli 11 comandamenti

Il mondo è cattivo, gli uomini non ridono più e la situazione si fa seria. Il Dio dello scherzo non ha che un'unica soluzione: Michael Youn e la sua banda. La loro missione: raggiungere gli 11 comandamenti dello scherzo per restituire alla gente la retta via del divertimento spingendo sempre più avanti i confini della stupidità. Nulla potrà fermare Michael Youn e la sua banda perché loro... fanno tutto per davvero
Cerca film simili
5.2
Gli+11+comandamenti
Gli 11 comandamenti

2004

Cerca film simili
Gad Elmaleh - Sans tambour

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.8
Gad+Elmaleh+-+Sans+tambour
Gad Elmaleh - Sans tambour

2014

Cerca film simili
Fatal

Fatal... a diminutive for Fatal Bazooka, a bling-bling and hardcore rapper. A huge music star. Millions of fans, tens of hits, 4 « Artist of the year » Music Awards of Music, a range of fashion, a magazine, and soon his own amusement park : Fataland. He is the undisputed number one, until...
Cerca film simili
6.0
Fatal
Ribelli

Riunite dall'omicidio accidentale del loro viscido caposquadra, Sandra, Marilyn e Nadine, tre operaie di una azienda di inscatolamento di pesce, scoprono una borsa piena di denaro vicino al corpo del morto. Disperatamente bisognose di soldi, decidono di rubare la borsa e di sbarazzarsi del cadavere inscatolandolo. Quello che dovrebbe sulla carta essere un piano perfetto si trasforma in caos quando si presenteranno i gangster a cui il bottino apparteneva e le scatolette finiranno consegnate a un'organizzazione benefica per la distribuzione.
Cerca film simili
6.1
Ribelli
Ribelli

2019

Cerca film simili
Lolo - Giù le mani da mia madre

In vacanza nel sud della Francia, la sofisticata e chic Violette incontra Jean-René, un uomo diversissimo da lei ma destinato a diventare l'amore della sua vita. Contro ogni previsione, tra i due c'è molta chimica e, alla fine dell'estate, Jean-René non esita a seguirla a Parigi. Tra i due, però, ci si mette il destino e un terzo incomodo: Lolo, l'ultra possessivo figlio di Violette, è intenzionato a liberarsi dell'innamorato della madre a qualsiasi costo.
Cerca film simili
5.3
Lolo+-+Gi%C3%B9+le+mani+da+mia+madre
Lolo - Giù le mani da mia madre

2015

Cerca film simili
Hoodwinked Too! Hood VS. Evil

Red Riding Hood is training in the group of Sister Hoods, when she and the Wolf are called to examine the sudden mysterious disappearance of Hansel and Gretel.
Cerca film simili
5.1
Hoodwinked+Too%21+Hood+VS.+Evil
Hoodwinked Too! Hood VS. Evil

2011

Cerca film simili
Foresti Party

Comedian Florence Foresti supersizes her act in an arena show packed with sketches, celebrity impressions, epic dance routines and special guests.
Cerca film simili
6.8
Foresti+Party
Foresti Party

2012

Cerca film simili
Fonzy

Set in Paris, a man working in fish delivery becomes involved in a legal battle with his sperm donations.
Cerca film simili
5.2
Fonzy
Beur sur la ville

25-year-old Khalid Belkacem has failed at everything: college education, summer camp instructor's permit, driver's license, and even his BCG. He never expected to become the first "positive discrimination" member of the police force. But as his mother says: "That's France for you! A country where everyone has a chance."
Cerca film simili
4.3
Beur+sur+la+ville
Beur sur la ville

2011

Cerca film simili
Antoine Griezmann: È nata una leggenda

Antoine Griezmann ha compensato la sua bassa statura con la determinazione e la passione, diventando così uno dei migliori calciatori e un campione dei mondiali.
Cerca film simili
7.1
Antoine+Griezmann%3A+%C3%88+nata+una+leggenda
Antoine Griezmann: È nata una leggenda

2019

Cerca film simili
Barbie

Barbie, che vive a Barbie Land, viene cacciata dal paese perché non è una bambola dall'aspetto perfetto. Senza un posto dove andare, parte per il mondo umano e cerca la vera felicità.
Cerca film simili
7.1
Barbie
Deadpool

Tratto dal fumetto sul più irriverente anti-eroe dell’universo Marvel, il film racconta la storia del mercenario Wade Wilson, ex agente operativo delle Special Forces, che, dopo essere stato sottoposto a un terribile esperimento, acquisisce l’eccezionale potere del Fattore Rigenerante e abbraccia una nuova identità. Con la sua nuova abilità di guarire rapidamente e un pungente senso dell’umorismo, Deadpool andrà a caccia dell’uomo che gli ha quasi rovinato la vita.
Cerca film simili
7.6
Deadpool
Deadpool

2016

Cerca film simili
Inception

Dom Cobb possiede una qualifica speciale: è in grado di inserirsi nei sogni altrui per prelevare i segreti nascosti nel più profondo del subconscio. Viene contattato da Saito, un potentissimo industriale di origine giapponese, il quale gli chiede di tentare l'operazione opposta. Non deve prelevare pensieri celati ma inserire un'idea che si radichi nella mente di una persona. Costui è Robert Fischer Jr. il quale, alla morte dell'anziano e dittatoriale genitore, dovrà convincersi che l'unica cosa che può fare è distruggere l'impero ereditato. Saito avrà allora campo libero. In cambio offrirà a Cobb la possibilità di rientrare negli Stati Uniti dove è ricercato per omicidio. Cobb accetta e si fa affiancare da un team di cui entra a far parte la giovane Ariane, architetto abilissimo nella costruzione di spazi virtuali.
Cerca film simili
8.4
Inception
Inception

2010

Cerca film simili
Parasite

Tutta la famiglia di Ki-taek è senza lavoro. Ki-taek è particolarmente interessata allo stile di vita della ricchissima famiglia Park. Un giorno, suo figlio riesce a farsi assumere dai Park e le due famiglie si ritrovano così intrecciate da una serie di eventi incontrollabili.
Cerca film simili
8.5
Parasite
Parasite

2019

Cerca film simili
WALL•E

Wall-e è l'ultimo robot rimasto sulla terra dopo che gli umani l'hanno abbandonata perchè invasa dai rifiuti. Si sono dimenticati di spegnerlo e lui da 700 anni continua a fare quello per cui è stato costruito: comprimere e ammassare rifiuti. Non parla ma si fa capire molto bene a gesti e attraverso una gamma di suoni espressivi come faceva R2-D2 di Guerre Stellari. È un robot animato come un animale antropomorfo, un piccolo Charlot: operaio alienato che sogna un domani migliore guardando il cielo stellato. E quando dal cielo questo domani migliore arriva sotto forma di un altro robot, Eve, più moderno e programmato per cercare vita sulla Terra, Wall-e lo insegue sull'astronave madre. Lì, sempre come il vagabondo di Chaplin, sarà un portatore sano e inconsapevole di caos e anarchia assieme agli altri "devianti" della società cioè i robot difettosi, l'equivalente di quella famiglia di freak che erano i pesci da acquario con cui aveva a che fare Nemo.
Cerca film simili
8.1
WALL%E2%80%A2E
WALL•E

2008

Cerca film simili
Interstellar

In seguito alla scoperta di un cunicolo spazio-temporale, un gruppo di esploratori si avventura in una eroica missione per tentare di superare i limiti della conquista spaziale e oltrepassare le distanze che fino a quel momento avevano reso impraticabili i viaggi interstellari. L'obiettivo è quello di trovare nuovi luoghi dove coltivare il granoturco, l'unica coltivazione rimasta dopo un drastico cambiamento climatico che ha colpito soprattutto l'agricoltura.
Cerca film simili
8.4
Interstellar
Interstellar

2014

Cerca film simili
Oppenheimer

La storia del ruolo di J. Robert Oppenheimer, i quali studi condussero alle scoperte legate alla bomba atomica, con il conseguente utilizzo durante le stragi di Hiroshima e Nagasaki durante la Seconda Guerra Mondiale.
Cerca film simili
8.1
Oppenheimer
Oppenheimer

2023

Cerca film simili
Avatar

Jake Sully è un marine costretto su una sedia a rotelle che accetta di trasferirsi sul pianeta Pandora in sostituzione del fratello morto, la cui missione era quella di esplorare il pianeta. Essendo l'atmosfera del pianeta tossica per gli umani sono stati creati degli esseri simili ai nativi Na'vi che possono essere 'guidati' dagli umani. Pandora è un enorme giacimento di un minerale prezioso per la Terra dove le fonti di energia sono azzerate. Gli indigeni Na'vi non hanno intenzione di essere colonizzati. Il compito iniziale dell'avatar di Jake sarà quello di conoscerne usi e costumi e di farsi accettare all'interno delle comunità indigene. Jake conosce così Neytiri, una guerriera Na'vi figlia del capo tribù. Da lei impara a divenire un guerriero molto diverso dal marine che è stato e se ne innamora ricambiato.
Cerca film simili
7.6
Avatar
L'ultimo samurai

Nel 1876, il capitano americano Nathan Algren si reca in Giappone per addestrare il primo esercito regolare del Paese, che fino a quel momento aveva basato la difesa dei territori sull'impiego dei samurai. Ora l'Imperatore si prepara a sconfiggere gli ultimi guerrieri rimasti con le sue nuove truppe. Ma quando Algren viene ferito e catturato dai samurai, viene profondamente colpito dai loro ideali e dal senso dell'onore che li guida...
Cerca film simili
7.6
L%27ultimo+samurai
L'ultimo samurai

2003

Cerca film simili
Tyler Rake

Tyler Rake, mercenario che opera nel mercato nero, non ha nulla da perdere quando viene ingaggiato per salvare il figlio rapito di un boss del crimine internazionale. Ma nel torbido mondo dei trafficanti di armi e di droga, la missione, che da pericolosissima diventa pressoché impossibile, cambierà per sempre la vita di Rake e del ragazzo.
Cerca film simili
7.3
Tyler+Rake
Tyler Rake

2020

Cerca film simili
Psyco

Marion Crane, impiegata in una società immobiliare, scappa con 40.000$ rubati dalle casse della ditta. Durante la fuga verso casa del fidanzato però, decide di fermarsi nel Motel gestito dal giovane Norman Bates e dalla madre, che però vive rintanata nella casa attigua al Motel stesso. Il capolavoro di Alfred Hitchcock.
Cerca film simili
8.4
Psyco
The Whale

Charlie è un uomo obeso di una cinquantina d'anni. Vive solo, passa le giornate seduto sul divano tenendo corsi di scrittura online, guardando la tv e mangiando compulsivamente. Nella sua vita ci sono Liz, amica infermiera che si prende cura del suo stato di salute sempre più precario, e la figlia Ellie, diciassettenne che ha abbandonato quando era bambina per seguire l'amore della sua vita, Adam, il cui successivo suicidio è alla causa della sua obesità. Sentendo la morte avvicinarsi Charlie decide di spendere il tempo che gli resta per riconciliarsi con Ellie, la quale non gli ha mai perdonato la sua scelta...
Cerca film simili
7.9
The+Whale
The Whale

2022

Cerca film simili
Luca

Ambientato in una splendida città di mare della Riviera italiana, un giovane ragazzo che vive un’esperienza di crescita personale durante un’indimenticabile estate contornata da gelati, pasta e infinite corse in scooter. Luca condivide queste avventure con il suo nuovo migliore amico, ma tutto il divertimento è minacciato da un segreto profondo: lui in realtà è un mostro marino di un altro mondo situato appena sotto la superficie dell’acqua.
Cerca film simili
7.8
Luca
Spider-Man: No Way Home

In seguito agli eventi di Spider-Man: Far from Home, la vita di Peter Parker viene stravolta dopo che Mysterio rivela al mondo la sua identità. Peter chiede aiuto a Stephen Strange affinché usi la magia per far scordare a tutti la sua identità. Ma l'incantesimo non va come previsto e Peter si ritrova a dover affrontare nemici da altri universi e a scoprire cosa significa davvero essere Spider-Man.
Cerca film simili
8.0
Spider-Man%3A+No+Way+Home
Spider-Man: No Way Home

2021

Cerca film simili
Star Wars: Gli ultimi Jedi

Mentre il Primo Ordine si prepara a stroncare quel che resta della Resistenza, Rey consegna a Luke Skywalker la spada laser che fu sua, invitandolo a interrompere il suo esilio per salvare il mondo libero. Ma Luke non ne vuole sapere e il Lato Oscuro tesse la sua trama letale attorno agli ultimi ribelli.
Cerca film simili
6.8
Star+Wars%3A+Gli+ultimi+Jedi
Star Wars: Gli ultimi Jedi

2017

Cerca film simili
The Social Network

La storia Mark Zuckerberg, il giovane americano oggi miliardario, inventore del più importante social network: facebook. Le numerose battaglie legali sulla pagernità del sito internet più famoso al mondo sono il fulcro della storia della pellicola. Forse non tutti sanno che c'è anche lo zampino di Seam Parker alias "Mr Napster" (Justin Timberlake).
Cerca film simili
7.4
The+Social+Network
The Social Network

2010

Cerca film simili
Black Panther

Il Wakanda, nazione dell'Africa centro-Orientale, si nasconde agli occhi del mondo. In apparenza Paese povero di risorse e speranze, nei fatti il più tecnologicamente avanzato del mondo, grazie alla presenza del vibranio, minerale alieno dalle inimmaginabili potenzialità. Quando T'challa sale sul trono, divenendo così la nuova Pantera Nera che protegge il proprio popolo, intende preservare la tradizione, ma un ritorno inatteso a Wakanda lo obbligherà a rivedere i propri piani. Dopo il discusso caso di Wonder Woman a casa DC, è la volta di Black Panther, trasposizione su grande schermo delle avventure del più famoso e iconico supereroe di pelle nera.
Cerca film simili
7.4
Black+Panther
Black Panther

2018

Cerca film simili
Avatar - La via dell'acqua

Jake vive felicemente la sua vita insieme a Neytiri ma Pandora nasconde ancora numerosi misteri. Quando una vecchia, familiare minaccia torna ad affacciarsi per terminare quel che era stato iniziato un tempo, Jake dovrà nuovamente collaborare con l'esercito dei Na'vi per proteggere il loro incredibile pianeta. In veste di patriarca si ritroverà a dover combattere una dura guerra contro gli umani. Jake e Neytiri saranno pertanto costretti a lasciare la loro casa ed esplorare varie regioni di Pandora...
Cerca film simili
7.6
Avatar+-+La+via+dell%27acqua
Avatar - La via dell'acqua

2022

Cerca film simili
S1m0ne

E' l'incredibile storia di Viktor (Al Pacino) che crea con l'ausilio del computer la donna più bella del mondo, SIMONE, la quale diventerà in breve tempo una vera e propria star. Passata l'euforia, Viktor si rende presto conto che la messa in scena rischia di mettere in pericolo il suo matrimonio e la sua sanità mentale e decide di sbarazzarsi della sua creatura... Ma eliminarla non sarà così semplice...
Cerca film simili
5.9
S1m0ne
Cauet sur scène

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.0
Cauet+sur+sc%C3%A8ne
Cauet sur scène

2013

Cerca film simili
Celebrity

Una coppia di divorziati e tantissimi altri personaggi chiave nella New York dei ricchi. Ritmo incalzante nell'azione e nei dialoghi.
Cerca film simili
6.0
Celebrity
Celebrity

1998

Cerca film simili
Acting on Impulse

Trama non disponibile
Cerca film simili
3.5
Acting+on+Impulse
Acting on Impulse

1993

Cerca film simili
Zärtliche Chaoten

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.5
Z%C3%A4rtliche+Chaoten
Zärtliche Chaoten

1987

Cerca film simili
Muriel Robin au Zénith : Toute seule comme une grande

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Muriel+Robin+au+Z%C3%A9nith+%3A+Toute+seule+comme+une+grande
Muriel Robin au Zénith : Toute seule comme une grande

2007

Cerca film simili
Donne sull'orlo di una crisi di nervi

L'appartamento di Pepa, uno splendido attico in attesa di affittuari, è lo sfondo ideale per una girandola di intrighi e complicazioni di carattere sentimentale che hanno per protagonisti personaggi alquanto bizzarri.
Cerca film simili
7.4
Donne+sull%27orlo+di+una+crisi+di+nervi
Donne sull'orlo di una crisi di nervi

1988

Cerca film simili
Notting Hill

William Thacker vive a Londra nel quartiere Notting Hill, in una casa che divide con Spike, un giovane sfaccendato che si muove bene nel disordine e nella confusione. William è proprietario di una libreria specializzata in libri di viaggio, dove un giorno capita Anna Scott, diva del cinema americano, a Londra per promuovere il suo ultimo film. Dopo un primo impatto, i due si rivedono poco dopo e avvertono il bisogno di ripetere i loro incontri. Amore a prima vista, complicato però dalle loro opposte situazioni. Per evitare difficoltà alla carriera dell'attrice, la coppia si vede di nascosto e di fretta. Solo in una occasione, William invita Anna ad una cena di compleanno della sorella. Qui la grande diva si confonde a tavola con i suoi ammiratori quasi increduli. Poco dopo però arriva in città il fidanzato di lei, e la storia sembra dover finire. Passano altri mesi. Anna entra all'improvviso in libreria...
Cerca film simili
7.3
Notting+Hill
Notting Hill

1999

Cerca film simili
Kamel le Magicien - En live !

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.8
Kamel+le+Magicien+-+En+live+%21
Kamel le Magicien - En live !

2015

Cerca film simili
Anne Roumanoff : Aimons-nous les uns les autres

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.9
Anne+Roumanoff+%3A+Aimons-nous+les+uns+les+autres
Anne Roumanoff : Aimons-nous les uns les autres

2015

Cerca film simili
Max Bird : l'encyclo-spectacle

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.5
Max+Bird+%3A+l%27encyclo-spectacle
Max Bird : l'encyclo-spectacle

2018

Cerca film simili
Les duos impossibles de Jérémy Ferrari : 6ème édition

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.4
Les+duos+impossibles+de+J%C3%A9r%C3%A9my+Ferrari+%3A+6%C3%A8me+%C3%A9dition
Les duos impossibles de Jérémy Ferrari : 6ème édition

2019

Cerca film simili
Dieudonné - Best Of

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.8
Dieudonn%C3%A9+-+Best+Of
Dieudonné - Best Of

2007

Cerca film simili
Chantal Ladesou - J'ai l'impression que je vous plais

Trama non disponibile
Cerca film simili
9.0
Chantal+Ladesou+-+J%27ai+l%27impression+que+je+vous+plais
Chantal Ladesou - J'ai l'impression que je vous plais

2013

Cerca film simili
L'incredibile furto di Mr. Girasole

Un giovane onesto viene scambiato per un temibile gangster, che con Joe Girasole deve compiere un clamoroso furto. Il giovane accetta la parte per neutralizzare i banditi.
Cerca film simili
6.2
L%27incredibile+furto+di+Mr.+Girasole
L'incredibile furto di Mr. Girasole

1968

Cerca film simili
Laurent Gerra - Sans modération

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.1
Laurent+Gerra+-+Sans+mod%C3%A9ration
Laurent Gerra - Sans modération

2018

Cerca film simili
Ahmed Sylla - Différent

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.6
Ahmed+Sylla+-+Diff%C3%A9rent
Ahmed Sylla - Différent

2019

Cerca film simili
Ça Va Tacler

Trama non disponibile
Cerca film simili
%C3%87a+Va+Tacler
Ça Va Tacler

2019

Cerca film simili
PB Rivard: Ma thérapeute est morte

Trama non disponibile
Cerca film simili
PB+Rivard%3A+Ma+th%C3%A9rapeute+est+morte
PB Rivard: Ma thérapeute est morte

2022

Cerca film simili
Louis-José Houde : Le show caché 2

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.0
Louis-Jos%C3%A9+Houde+%3A+Le+show+cach%C3%A9+2
Louis-José Houde : Le show caché 2

2013

Cerca film simili
Festival International du Rire de Liège 2019 - Carte Blanche à Chantal Ladesou et Jeanfi Janssens

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.5
Festival+International+du+Rire+de+Li%C3%A8ge+2019+-+Carte+Blanche+%C3%A0+Chantal+Ladesou+et+Jeanfi+Janssens
Festival International du Rire de Liège 2019 - Carte Blanche à Chantal Ladesou et Jeanfi Janssens

2019

Cerca film simili
Festival International du Rire de Liège 2019 - La Nouvelle Scène

Trama non disponibile
Cerca film simili
Festival+International+du+Rire+de+Li%C3%A8ge+2019+-+La+Nouvelle+Sc%C3%A8ne
Festival International du Rire de Liège 2019 - La Nouvelle Scène

2020

Cerca film simili
Vita da strega

Il film racconta la storia di Isabel Bigelow (Nicole Kidman), giovane strega che ha deciso di vivere una vita normale, di trovarsi un lavoro, degli amici e l'amore, come i comuni mortali. Un giorno, mentre si trova in una caffetteria, viene notata dal famoso attore Jack Wyatt, ammaliato dal modo in cui arriccia il naso, che le offre un lavoro come interprete di Samanta nel remake della serie televisiva Vita da strega. Isabel, innamoratasi dell'attore, accetta, ma scopre che la vuole usare solo per ritrovare il successo perduto. Alla fine Jack, resosi conto del talento di Isabel, le dà una vera parte; nel frattempo tra i due nasce una storia che si complica quando lei gli svela di essere effettivamente una strega.
Cerca film simili
5.1
Vita+da+strega
Vita da strega

2005

Cerca film simili
Chantal Ladesou – On the road again

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.0
Chantal+Ladesou+%E2%80%93+On+the+road+again
Chantal Ladesou – On the road again

2018

Cerca film simili
John Leguizamo's Latin History for Morons

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.4
John+Leguizamo%27s+Latin+History+for+Morons
John Leguizamo's Latin History for Morons

2018

Cerca film simili
Ary Abittan - A la folie

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
Ary+Abittan+-+A+la+folie
Ary Abittan - A la folie

2013

Cerca film simili
Adib Alkhalidey: Ingénu au Bordel

Trama non disponibile
Cerca film simili
Adib+Alkhalidey%3A+Ing%C3%A9nu+au+Bordel
Adib Alkhalidey: Ingénu au Bordel

2018

Cerca film simili
Main basse sur le magot

Trama non disponibile
Cerca film simili
Main+basse+sur+le+magot
Main basse sur le magot

2020

Cerca film simili
Gad Elmaleh - Papa est en haut

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.6
Gad+Elmaleh+-+Papa+est+en+haut
Gad Elmaleh - Papa est en haut

2008

Cerca film simili
Claudia Tagbo - Crazy

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
Claudia+Tagbo+-+Crazy
Claudia Tagbo - Crazy

2014

Cerca film simili