Uuno Turhapuro Suomen Tasavallan Herra Presidentti (1992)

(5) basato su 11 voti
Registi
Data di uscita
ago 14, 1992
Durata
01h 27m
Generi
Disponibile in streaming su

Film Simili a Uuno Turhapuro Suomen Tasavallan Herra Presidentti

Trilli e il tesoro perduto

Secondo episodio della storia di Trilli, La Pietra di Luna è la principale fonte di magia della Radura Incantata dove vivono le Fate capaci di garantire il succedersi delle stagioni nel Mondo Fermo (quello cioè in cui abitano gli Umani). Ora però quel potere è in pericolo. Occorre quindi che qualcuno si avventuri alla ricerca di un tesoro in grado di riportare tutto alla normalità. Bisogna lasciare la Radura Incantata ed affrontare insidie sconosciute. Chi se non l'intraprendente Trilli potrà assumersi l'incarico?
Cerca film simili
6.8
Trilli+e+il+tesoro+perduto
Trilli e il tesoro perduto

2009

Cerca film simili
Save the Last Dance 2

Il film riprende la storia di Sara (in questo nuovo capitolo interpretata da Izabella Miko), diventata studentessa dello Juilliard. Studentessa eccellente, Sara è divisa fra l'amore per il balletto classico e la sua nuova passione per i ritmi urbani e l'hip hop. La situazione è ulteriormente complicata per via delle persone che maggiormente influenzeranno le scelte di Sara: il suo nuovo interesse sentimentale, il musicista hip-hop Miles Sultana e la sua rigorosa insegnante di danza classica, Monique Delacroix.
Cerca film simili
5.5
Save+the+Last+Dance+2
Save the Last Dance 2

2006

Cerca film simili
[•REC]³ - La genesi

Durante una cerimonia nuziale, la ferita provocata dal morso di un cane innesca l'orrendo contagio che trasforma gli invitati in mostri cannibali. La festa diventerà uno spietato rituale al sapore di sangue. I superstiti al contagio corrono a rifugiarsi in una chiesa nel bosco, scoprendo che l'acqua santa è un liquido letale per le raccapriccianti creature. Basterà per sbarazzarsi di quell'orda malefica prima che il terribile virus si propaghi senza lasciare scampo?
Cerca film simili
5.3
%5B%E2%80%A2REC%5D%C2%B3+-+La+genesi
[•REC]³ - La genesi

2012

Cerca film simili
Him

Lacking inspiration, a composer isolates himself at a desolate house, on a small island, in Brittany. There he finds an old piano and receives visits from people who won't let him rest.
Cerca film simili
4.5
Him
A Wong Foo, grazie di tutto! Julie Newmar

Vida Boheme e Noxeema Jackson sono le vincitrici ex-aequo del concorso "Drag Queen dell'anno" e hanno la possibilità di gareggiare per il titolo di "Miss Drag Queen d'America" a Hollywood. Poco prima di partire, però, Vida decide di aiutare Chi Chi Rodriguez, una giovane drag queen, in preda allo sconforto per non aver vinto il concorso e il sentirsi non adeguata. Le tre vendono i biglietti aerei e decidono di attraversare il paese in auto. Durante il viaggio, Diva aggredisce uno sceriffo e, dopo una breve fuga, le tre giungono a Snydersville, una piccola cittadina dove aiutano gli abitanti ad avere più fiducia in sé stessi.
Cerca film simili
7.3
A+Wong+Foo%2C+grazie+di+tutto%21+Julie+Newmar
A Wong Foo, grazie di tutto! Julie Newmar

1995

Cerca film simili
Il Quarto Re

Il quarto re è un film TV italiano del 1998 diretto da Stefano Reali. Narra la storia di Alazhar, un giovane apicoltore che sul suo cammino incontrerà I tre Magi, anche se il suo ruolo non sarà sentito da lui, nell'intenso viaggio egli darà un dono molto più grande dei tesori o poteri di un re, l'umiltà e la semplicità e la grande forza che può dare il cuore. Alazhar, un semplice contadino ed appassionato apicoltore, si trova coinvolto nel viaggio che i tre Re Magi hanno intrapreso alla volta di Betlemme. Questo viaggio che nasconde insidie, pericoli e trappole preparate da Satana perché non vuole che i tre Re arrivino dal Messia, ma si rivelerà essere una meravigliosa scoperta della conoscenza e della vita: Alazhar lascia la sua casa come un ragazzo e vi ritornerà come uomo.
Cerca film simili
6.2
Il+Quarto+Re
Il Quarto Re

1997

Cerca film simili
A.R.C.H.I.E. - Un robot a quattro zampe

La quindicenne Isabel Sullivan si trasferisce in una piccola cittadina per vivere con lo zio Paul, il sindaco del posto. Rimasta da poco senza genitori a causa di un incidente d'auto, Isabel si sente molto sola quando fa amicizia con un cane robot di nome Archie, dotato di straordinari poteri e creato appositamente per dare una mano a chi ha bisogno di aiuto. Con l'avanzare dell'estate, all'orizzonte si profileranno nuove sfide da superare.
Cerca film simili
6.1
A.R.C.H.I.E.+-+Un+robot+a+quattro+zampe
A.R.C.H.I.E. - Un robot a quattro zampe

2016

Cerca film simili
27: Gone Too Soon

Brian Jones, Jimi Hendrix, Janis Joplin and Jim Morrison all died at the age of 27 between 1969 and 1971. At the time, the coincidence gave rise to some comment, but it was not until the death of Kurt Cobain, about two and a half decades later, that the idea of a "27 Club" began to catch on in public perception, reignited with the death of Amy Winehouse in 2011. Through interviews with people who knew them, such as music stars, critics, medical experts and unseen footage, the lives, music, and artistry of those who died at 27 are investigated with a bid to find answers.
Cerca film simili
5.9
27%3A+Gone+Too+Soon
27: Gone Too Soon

2018

Cerca film simili
Inganni Online

Tiffany Haddish (Il viaggio delle ragazze) fa piegare in due dalle risate nella commedia più oltraggiosa finora realizzata da Tyler Perry (Madea). Nel tentativo di tornare in carreggiata, la ribelle Tanya (Haddish) fa affidamento sulla sorella perfettina, Danica (Tika Sumpter, Poliziotto in prova), per rimettere in sesto la sua vita. Mentre le due, esatti opposti, si scontrano in modo esilarante, Tanya scopre che la vita perfetta di Danica, compresa la sua relazione online, potrebbe non essere perfetta come sembra. Con l’aiuto dell’eccentrica madre (la leggenda della commedia, Whoopi Goldberg), Tanya farà il possibile per aiutare… anche se questo significa mandare all’aria la vita della sorella! Altri interpreti di questo divertentissimo successo sono Omari Hardwick (Power) e Amber Riley (Glee).
Cerca film simili
6.2
Inganni+Online
Inganni Online

2018

Cerca film simili
Piccole donne

La storia delle sorelle Marsh, quattro sorelle molto diverse tra loro: la soave Meg, l'ambiziosa Jo - che è il maschiaccio di casa, la dolce Beth e la capricciosa Amy.
Cerca film simili
7.4
Piccole+donne
Piccole donne

1949

Cerca film simili
Faccio saltare la banca

Il signor Garnier ha un negozio di articoli sportivi e tra i suoi numerosi clienti annovera anche il direttore di banca Durand-Moreuil. Un giorno l'uomo si lascia convincere a investire i risparmi di una vita acquistando azioni in borsa. Il suggerimento si rivela sbagliato e Garnier perde tutti i suoi soldi e ben presto si trova sull'orlo della rovina. Garnier non si perde d'animo e insieme con la famiglia decide di riprendersi ciò che ha perso architettando un colpo alla banca.
Cerca film simili
6.5
Faccio+saltare+la+banca
Faccio saltare la banca

1964

Cerca film simili
Un poliziotto a 4 zampe 2

Dopo dieci anni di servizio è arrivato il momento per il poliziotto a quattro zampe Jerry Lee di andare in pensione. Una decisione che non trova convinto il suo "partner" Dooly, che cerca di tenerlo in servizio. dopo un'azione andata male, però, Dooly si rende conto che il cane non è più sveglio come un tempo e rischia di mettere a repentaglio la sua vita e quella di altri poliziotti. Le cose non cambiano molto quando scopre che il suo nuovo partner è un giovane doberman, che dovrà anche prendersi la briga di addestrare. Ma dopo i primi giorni, tra i due nasce un grande affiatamento...
Cerca film simili
5.6
Un+poliziotto+a+4+zampe+2
Un poliziotto a 4 zampe 2

1999

Cerca film simili
Sanam Re

A story about the man who is confused with his love life finds solace in his birthplace with his childhood love.
Cerca film simili
6.2
Sanam+Re
Sanam Re

2016

Cerca film simili
Surf's Up 2 - Uniti per vincere

Cody Maverick, Joe Ruspante e Lani Aliikai fanno squadra con i The Hang 5 un gruppo di pinguini surfisti in un viaggio pieno di pericoli per per girare uno spot di surf in un posto misterioso chiamato la Trincea .
Cerca film simili
6.0
Surf%27s+Up+2+-+Uniti+per+vincere
Surf's Up 2 - Uniti per vincere

2017

Cerca film simili
Un safari per Natale

Dopo che il marito ha messo fine al loro matrimonio, Kate decide di partire da sola per la seconda luna di miele in Africa. Li trova un obiettivo e forse un nuovo amore.
Cerca film simili
6.5
Un+safari+per+Natale
Un safari per Natale

2019

Cerca film simili
Son of a Rich 2

Grigory, the son of an oligarch, is fully rehabilitated after his humbling experience as a 19th-century serf. Moreover, he develops a strong sense of moral justice. When he meets a pampered young socialite named Katya, he is abhorred by her insolent escapades. Grigory transports Katya “back in time” to teach her a valuable lesson about humility.
Cerca film simili
6.5
Son+of+a+Rich+2
Son of a Rich 2

2024

Cerca film simili
The Chaos Class Failed the Class

A young and beautiful female teacher starts working in an all boys high school.
Cerca film simili
7.9
The+Chaos+Class+Failed+the+Class
The Chaos Class Failed the Class

1975

Cerca film simili
F*ck Love Too

In questa commedia romantica, diversi amici, ciascuno alle prese con vite amorose infelici, si rivolgono l'un l'altro per chiedere aiuto, ma non sempre con i migliori risultati.
Cerca film simili
5.3
F%2Ack+Love+Too
F*ck Love Too

2022

Cerca film simili
The Marquis

Thomas Gardesse, a traveling alarm systems salesman, is arrested for a minor offense and sentenced to six months imprisonment. To win the respect of his fellow inmates, he claims he is "The Marquis," a brilliant robber whose identity has remained a mystery. Two weeks before his release, an armed robber named Quentin Tasseau helps him escape and takes him to Manila so he can take part in a robbery whose mastermind requires the talents of the Marquis.
Cerca film simili
5.2
The+Marquis
The Marquis

2011

Cerca film simili
Alla ricerca della valle incantata 5 - L'isola misteriosa

Un'invasione di locuste ha distrutto tutta l\'erba presente nella valle incantata. Poco distante, però, esiste un\'isola che sembra poter risolvere il problema...
Cerca film simili
6.2
Alla+ricerca+della+valle+incantata+5+-+L%27isola+misteriosa
Alla ricerca della valle incantata 5 - L'isola misteriosa

1997

Cerca film simili
Grand Central

A young unemployed man finds work at a nuclear power plant and begins an illicit affair with the fiancée of one of his senior workmates.
Cerca film simili
5.6
Grand+Central
Grand Central

2013

Cerca film simili
Katy Perry: Part of Me

Il documentario è incentrato sulla figura della cantante pop Katy Perry, sul palcoscenico e nella vita privata.
Cerca film simili
7.2
Katy+Perry%3A+Part+of+Me
Katy Perry: Part of Me

2012

Cerca film simili
Toy Story: Tutto un altro mondo

Nel corso di un invito a giocare post-natalizio di Bonnie, gli amici di Toy Story capitano in un territorio inesplorato, dove una gruppo di giocattoli d'azione si rivela pericolosamente delirante. Ed è tutto merito di Trixie, il triceratopo, se i giocattoli di Bonnie riusciranno a tornare a casa.
Cerca film simili
7.0
Toy+Story%3A+Tutto+un+altro+mondo
Toy Story: Tutto un altro mondo

2014

Cerca film simili
Disney Fairies: I giochi della Radura Incantata

Trilli e le sue amiche Fate si riuniscono per gareggiare nei Giochi della Radura Incantata – un incredibile spettacolo sportivo mozzafiato pieno di sfilate fatate, fantastici eventi e divertenti sorprese. Ma quando Rosetta e la nuova arrivata Chloe si prefiggono di spezzare la leggendaria serie di sconfitte delle Fate del giardino, il campione in carica spinge le fatine a intensificare la sfida dando vita ad una delle gare più emozionanti e sensazionali di tutti i tempi. Ora il team delle Fate del Giardino dovrà mettercela tutta se ha intenzione di porre fine alla sua serie di sconfitte!
Cerca film simili
7.0
Disney+Fairies%3A+I+giochi+della+Radura+Incantata
Disney Fairies: I giochi della Radura Incantata

2011

Cerca film simili
Pet Sematary

Il film segue le vicende del Dr. Louis Creed, il quale, dopo aver traslocato insieme alla moglie Rachel e i loro due figli da Boston in una località rutrale del Maine, scopre un misterioso cimitero vicino alla sua nuova casa. Quando una tragedia colpisce la sua famiglia, Louis si rivolge al suo bizzarro vicino, Jud Crandall, scatenando una pericolosa reazione a catena dalle terribili conseguenze.
Cerca film simili
5.7
Pet+Sematary
Pet Sematary

2019

Cerca film simili
L'agnello rimbalzello

Non molto tempo fa, c'era una pecora che orgogliosamente dava sfoggio della sua lussureggiante lana mentre ballava, finché un giorno ebbe la sua prima tosatura che, aimè , la lasciò umiliata. Immersa nella sua disperazione, un passante la incontrò e trovandola sconsolata suggerì alla pecora tosata che anche senza manto di lana poteva tranquillamente ballare e mantenere il suo senso di autostima.
Cerca film simili
6.6
L%27agnello+rimbalzello
L'agnello rimbalzello

2003

Cerca film simili
Venerdì 13: Parte VI - Jason vive

proprietari del campeggio di Crystal Lake (dove Jason, l'assassino che uccide le sue vittime indossando la maschera da hockey, ha compiuto le sue efferatezze) hanno deciso di cambiargli il nome. Ma lo stratagemma è del tutto inutile perché si viene a scoprire che Jason è immortale.
Cerca film simili
6.2
Venerd%C3%AC+13%3A+Parte+VI+-+Jason+vive
Venerdì 13: Parte VI - Jason vive

1986

Cerca film simili
Secret Superstar

A talented teenage singer-songwriter living amid domestic abuse becomes a YouTube sensation after a video in which she hides her identity goes viral.
Cerca film simili
7.3
Secret+Superstar
Secret Superstar

2017

Cerca film simili
Dèmoni

Esposta fuori da un cinema in cui si proietta un film horror si trova una statua con una maschera argentata. Una prostituta si avvicina per scherzare e si mette la maschera, che le procura un taglietto. Questo comincia a sanguinare e a mutare fino a diventare una piaga purulenta che esplode, tramutando la sfortunata passeggiatrice in un orribile dèmone. Il cinema nel quale era entrata per usare la toilette viene quindi invaso da presenze infernali che massacrano i presenti, ma un gruppo di sopravvissuti cercherà di mettersi in salvo.
Cerca film simili
6.6
D%C3%A8moni
Dèmoni

1985

Cerca film simili
Chunibyo demo koi ga shitai! Takanashi Rikka Version

Summary of the first season of the show, as seen from Rikka's perspective with new elements.
Cerca film simili
7.2
Chunibyo+demo+koi+ga+shitai%21+Takanashi+Rikka+Version
Chunibyo demo koi ga shitai! Takanashi Rikka Version

2013

Cerca film simili
Chiara Ferragni: Unposted

Il film documentario diretto da Elisa Amoruso, racconta la storia personale e la carriera della nota influencer, Chiara Ferragni. Elisa Amoruso è riuscita attraverso il suo obiettivo da regista donna ad instaurare con Chiara un rapporto profondo, una vera e propria "alchimia"che porta alla nascita di questo progetto che racconta, per la prima volta attraverso il cinema, un percorso terapeutico di apertura,di scoperta e di confronto sincero. Il titolo del docufilm "Chiara Ferragni, Unposted", rivela il suo punto di vista, intimamente e diversamente da come solitamente lo condivide attraverso i social, affrontando argomenti mai trattati prima e che sveleranno una Chiara Ferragni mai vista fino ad oggi.
Cerca film simili
5.8
Chiara+Ferragni%3A+Unposted
Chiara Ferragni: Unposted

2019

Cerca film simili
Asoka

Ispirata dalla vita del principe Asoka della dinastia Maurya, questa epopea Bollywood racconta di come un astuto guerriero si trasforma in leggendario maestro buddhista.
Cerca film simili
6.5
Asoka
What's With This Granny?!‎

Aurora's life suddenly gets complicated after her seven grandkids arrive to her house for vacation.
Cerca film simili
5.8
What%27s+With+This+Granny%3F%21%E2%80%8E
What's With This Granny?!‎

2019

Cerca film simili
Scooby-Doo! Frankenstrizza

Velma viene a sapere di aver ereditato un castello a Transilvania, una cittadina germanofona americana. Attorno alla magione, però, aleggia la maledizione di un terribile mostro a cui ha dato vita il prozio di Velma, da cui Mary Shelley avrebbe preso spunto per il suo romanzo più famoso. Nel frattempo, una strana figura mascherata minaccia la gang, la quale si troverà a combattere con i propri timori, la propria personalità e le proprie certezze per arrivare a capo di uno dei misteri più intricati di sempre.
Cerca film simili
7.7
Scooby-Doo%21+Frankenstrizza
Scooby-Doo! Frankenstrizza

2014

Cerca film simili
Digimon Adventure 02: Diablomon Strikes Back

In this movie, that takes place three months after MaloMyotismon's defeat, the DigiDestined go up against Diaboromon again. Tai and Matt head back to the Internet to deal with him with Omnimon, while the younger Chosen Children go to deal with the rampage of a swarm of Kuramon (Diaboromon's Fresh form). With the help of Angemon and Angewomon (with T.K. and Kari), Omnimon was able to destroy Diaboromon again, but it turned out to be a trap, as his destruction allowed many more Kuramon to go to the Real World. Things go out of control when the Kuramon in the Real World merge to create a Mega level called Armageddemon, an alternate Mega in Diaboromon's evolutionary line. It is so powerful that neither Omnimon nor Imperialdramon were able to defeat it on their own.
Cerca film simili
6.9
Digimon+Adventure+02%3A+Diablomon+Strikes+Back
Digimon Adventure 02: Diablomon Strikes Back

2001

Cerca film simili
For Colored Girls

About existence from the perspective of 20 nameless black females. Each of the women portray one of the characters represented in the collection of twenty poems, revealing different issues that impact women in general and women of color in particular.
Cerca film simili
6.8
For+Colored+Girls
For Colored Girls

2010

Cerca film simili
Moments: Six

A serial killer and the detective who tracked him down find themselves in an unexpected stalemate.
Cerca film simili
7.8
Moments%3A+Six
Moments: Six

2022

Cerca film simili
Ho sposato 40 milioni di donne

Commedia ambientata in un prossimo futuro che vede le donne prendere il sopravvento sugli uomini al punto da conquistare la direzione politica degli Stati Uniti. Eletta presidente, Leslie McCloud si insedia alla Casa Bianca propugnando tra le varie cose, il rinnovamento morale della nazione, la lotta alla corruzione, la difesa dei diritti delle donne e la fine della prevaricazione maschilista...
Cerca film simili
7.0
Ho+sposato+40+milioni+di+donne
Ho sposato 40 milioni di donne

1964

Cerca film simili
Secret Agent Dingledorf and His Trusty Dog Splat

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.5
Secret+Agent+Dingledorf+and+His+Trusty+Dog+Splat
Secret Agent Dingledorf and His Trusty Dog Splat

2021

Cerca film simili
Zamiana

Trama non disponibile
Cerca film simili
1.7
Zamiana
Zamiana

2009

Cerca film simili
My Date with the President's Daughter

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.8
My+Date+with+the+President%27s+Daughter
My Date with the President's Daughter

1998

Cerca film simili
Chi ha rubato il presidente?

Il presidente di una nazione sudamericana sparisce durante un pranzo in un famosissimo locale parigino. Il proprietario viene preso contemporaneamente di mira dalla polizia, dai nemici e dai sostenitori dell'uomo politico il quale, nascosto, si è concesso qualche tranquillo giorno di riposo.
Cerca film simili
6.8
Chi+ha+rubato+il+presidente%3F
Chi ha rubato il presidente?

1966

Cerca film simili
Kekkonen tulee!

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.8
Kekkonen+tulee%21
Kekkonen tulee!

2013

Cerca film simili
Un Cane alla Casa Bianca

Dopo essersi congedato da una cerimonia di inaugurazione, il Presidente degli Stati Uniti dimentica di riportare con sè il cane della sua famiglia Teddy. A recuperare il cane, dopo averlo visto vagare per strada, sarà Danny, un ragazzino orfano, che decide immediatamente di restituirlo al legittimo proprietario. E di conseguenza non esita a intraprendere un lungo e avventuroso viaggio attraverso gli States.
Cerca film simili
6.6
Un+Cane+alla+Casa+Bianca
Un Cane alla Casa Bianca

2010

Cerca film simili
Ai vostri ordini signora!

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.5
Ai+vostri+ordini+signora%21
Ai vostri ordini signora!

1950

Cerca film simili
Servitore del popolo: il film

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.9
Servitore+del+popolo%3A+il+film
Servitore del popolo: il film

2016

Cerca film simili
Présidents

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.3
Pr%C3%A9sidents
Présidents

2021

Cerca film simili
El día del presidente

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.0
El+d%C3%ADa+del+presidente
El día del presidente

1979

Cerca film simili
JFK - Un caso ancora aperto

Le indagini del procuratore distrettuale di New Orleans, Jim Garrison sull'omicidio del presidente degli Stati Uniti d'America, John Fitzgerald Kennedy. Insoddisfatto delle versioni accreditate sull'attentato di Dallas, che scaricavano tutte le responsabilità sul solo Lee Oswald, in anni di lavoro elaborò un rapporto che ribaltava tutto.
Cerca film simili
7.6
JFK+-+Un+caso+ancora+aperto
JFK - Un caso ancora aperto

1991

Cerca film simili
Jackie

Quando il Presidente Kennedy venne assassinato, la First Lady Jacqueline Kennedy dovette tirar fuori tutto il suo coraggio per superare il dolore e lo choc e ritrovare la fede, consolare i figli e forgiare l’eredità storica del marito.
Cerca film simili
6.4
Jackie
Mitterrand, président culturel

Trama non disponibile
Cerca film simili
Mitterrand%2C+pr%C3%A9sident+culturel
Mitterrand, président culturel

2021

Cerca film simili
The Most Dangerous Man in America: Daniel Ellsberg and the Pentagon Papers

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.3
The+Most+Dangerous+Man+in+America%3A+Daniel+Ellsberg+and+the+Pentagon+Papers
The Most Dangerous Man in America: Daniel Ellsberg and the Pentagon Papers

2009

Cerca film simili
L'ultima alba

Dopo un colpo di stato in Nigeria, al comandante Walters è affidato il compito di portare in salvo i componenti di una missione, il cui capo è la dottoressa Lendricks, che presta la sua opera di medico volontario nella giungla. La donna non vuole però abbandonare i pazienti al loro destino, e d'altronde Waters non può imbarcare gli indigeni sul suo elicottero per non incorrere in ritorsioni diplomatiche. Preso da un soprassalto di umanità, l'ufficiale decide di disobbedire agli ordini e di accompagnare i componenti della missione fino al confine con il Camerun.
Cerca film simili
6.9
L%27ultima+alba
L'ultima alba

2003

Cerca film simili
Jango

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.9
Jango
La Ve République vue d'ailleurs : Du général de Gaulle à Emmanuel Macron

Trama non disponibile
Cerca film simili
La+Ve+R%C3%A9publique+vue+d%27ailleurs+%3A+Du+g%C3%A9n%C3%A9ral+de+Gaulle+%C3%A0+Emmanuel+Macron
La Ve République vue d'ailleurs : Du général de Gaulle à Emmanuel Macron

2018

Cerca film simili
Picturing the Presidents

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
Picturing+the+Presidents
Picturing the Presidents

2009

Cerca film simili
Renaissance

Parigi, 2054, l'agente Kars, un capitano di polizia dal passato torbido, viene impiegato nel caso della sparizione della bella Ilona Tasuiev, una giovane scienziata impiegata presso la multinazionale Avalon. Mentre indaga su di lei, capisce ben presto che in gioco non c'è solo la salvezza della ricercatrice, ma quella dell'umanità intera.
Cerca film simili
6.5
Renaissance
Renaissance

2006

Cerca film simili
Big Game - Caccia al presidente

Il presidente degli Stati Uniti d’America (Samuel L. Jackson) è vittima di un complotto. Durante una traversata transoceanica l’Air Force One subisce una minaccia di attacco e il presidente è costretto ad abbandonare l’aereo con una capsula di salvataggio. Atterra nella foresta finlandese, ma non è al sicuro. E’ braccato da spietati terroristi che hanno intenzione di rapirlo con l’aiuto di alcuni agenti dei servizi segreti corrotti. L’uomo più potente del mondo troverà un inaspettato alleato in Oskari, un ragazzino finlandese di 13 anni armato soltanto di arco e frecce che sarà la sua più valorosa guardia del corpo.
Cerca film simili
5.5
Big+Game+-+Caccia+al+presidente
Big Game - Caccia al presidente

2015

Cerca film simili
G.I. Joe - La nascita dei Cobra

In un futuro non troppo lontano la nanotecnologia ha fatto passi da gigante e consente al magnate della multinazionale MARS di vendere armi ai governi e contemporaneamente fornire le tecnologie di difesa da quelle armi, controllando così di fatto il mercato. Lo scoprono ben presto due soldati semplici attaccati mentre trasportano pericolose testate della MARS. L'unico rimedio lo offre una divisione militare segreta, i G.I. Joe: soldati altamente qualificati impiegati dal governo per missioni semi impossibili. Con loro tenteranno di impedire alla società di poter ricattare tutti i governi del mondo.
Cerca film simili
5.8
G.I.+Joe+-+La+nascita+dei+Cobra
G.I. Joe - La nascita dei Cobra

2009

Cerca film simili
Zeitgeist: Addendum

Zeitgeist: the Movie è un web film non profit basato su teorie del complotto del 2007, diretto, prodotto e distribuito da Peter Joseph; è uscito in lingua inglese sottotitolato in diverse lingue, tra cui l'italiano ed è da poco disponibile anche doppiato in italiano.È un documentario diviso in tre parti, apparentemente distinte ma rivolte verso un unico messaggio:
Cerca film simili
7.1
Zeitgeist%3A+Addendum
Zeitgeist: Addendum

2008

Cerca film simili
Il sarto di Panama

A Panama la sartoria 'Pendel & Braithwaite', gestita da Harry Pendel, ha fra i propri clienti gli uomini più ricchi e potenti della città. Partito dal nulla Harry è riuscito infatti a costruirsi una bella vita, che condivide con Marta (che gestisce i suoi affari) e Louisa, sua moglie, stretta collaboratrice del presidente della Commissione del Canale. Non c'è nulla che Harry non sia disposto a fare pur di non cambiare nulla della sua vita. A Panama, intanto, con l'incarico di tenere d'occhio il Canale, è giunta anche la spia britannica Andy Osnard. Questi individua in Harry l'informatore ideale.
Cerca film simili
6.0
Il+sarto+di+Panama
Il sarto di Panama

2001

Cerca film simili
W.

George W. Bush è il giovane rampollo di una dinastia imprenditoriale e politica del New England trapiantata nel Texas, dove cresce sulle orme del padre, petroliere, politico, parlamentare, ambasciatore all'ONU, direttore della CIA e quarantunesimo presidente degli Stati Uniti. Approdato al governatorato del Texas dopo una mediocre carriera scolastica e manageriale, dopo l'abuso di alcol e di hamburger, dopo i fermi di polizia e una fidanzata ingravidata e abbandonata, Bush jr. vede la luce e la sua presidenza. Più vicino del Bush senior alla destra cristiana e dichiaratamente born again evangelico, vince nel 2000 le presidenziali contro il democratico Al Gore.
Cerca film simili
6.2
W.
Hulk

David Banner è uno scienziato che lavora per l'esercito ad un progetto per la rigenerazione dei tessuti. Ostacolato nelle sue ricerche, è costretto a farsi da cavia, iniettandosi un siero che lo modifica geneticamente. Gli effetti rimangono latenti in lui ma si trasferiscono nel corredo genetico di suo figlio Bruce. Allontanato dal padre in tenera età, Bruce diviene a sua volta un eminente biologo. In seguito ad un incidente in laboratorio, a causa di una sovraesposizione ai raggi gamma, la "diversità" di Bruce esplode in tutta la sua ferocia, trasformandolo in una creatura verde dotata di una forza incredibile che cresce esponenzialmente col crescere della sua rabbia. Il generale Ross schiera un esercito contro di lui, ma solo sua figlia Betty, collega e fidanzata di Bruce, è capace di fermarlo: la dolcezza è l'unico modo di calmare il mostro e farlo ritornare uomo.
Cerca film simili
5.5
Hulk
An American Affair

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.1
An+American+Affair
An American Affair

2008

Cerca film simili
François Mitterrand et Anne Pingeot, fragments d'une passion amoureuse

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.5
Fran%C3%A7ois+Mitterrand+et+Anne+Pingeot%2C+fragments+d%27une+passion+amoureuse
François Mitterrand et Anne Pingeot, fragments d'une passion amoureuse

2021

Cerca film simili
Invictus - L'invincibile

Le dolorose tappe del cammino che ha portato Nelson Mandela alla presidenza del Sud Africa spingendolo a collaborare col capitano della squadra nazionale di rugby, Francois Pienaar, per tenere unito il paese dopo l'apartheid.
Cerca film simili
7.2
Invictus+-+L%27invincibile
Invictus - L'invincibile

2009

Cerca film simili
The Alternate

Trama non disponibile
Cerca film simili
2.6
The+Alternate
The Alternate

2000

Cerca film simili
Mon Chirac

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.0
Mon+Chirac
Mon Chirac

2019

Cerca film simili
Un peu, beaucoup, passionnément... Les Présidents et les Français

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.0
Un+peu%2C+beaucoup%2C+passionn%C3%A9ment...+Les+Pr%C3%A9sidents+et+les+Fran%C3%A7ais
Un peu, beaucoup, passionnément... Les Présidents et les Français

2019

Cerca film simili
Shooter

Bob Lee Swagger, marine pluridecorato e cecchino infallibile, vive in esilio dopo una missione militare andata male. La sua ricerca di pace e serenità viene bruscamente interrotta quando si trova ad essere ingiustamente accusato di aver complottato contro la Presidenza degli Stati Uniti d'America. Ferito gravemente e braccato, Swagger dovrà cercare di sopravvivere e capire chi ha cercato di incastrarlo...
Cerca film simili
7.1
Shooter
Shooter

2007

Cerca film simili
Fall of the Republic: The Presidency of Barack H. Obama

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.4
Fall+of+the+Republic%3A+The+Presidency+of+Barack+H.+Obama
Fall of the Republic: The Presidency of Barack H. Obama

2009

Cerca film simili
Alexander Hamilton

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.5
Alexander+Hamilton
Alexander Hamilton

1931

Cerca film simili
The Young Vote

Trama non disponibile
Cerca film simili
1.0
The+Young+Vote
The Young Vote

2022

Cerca film simili
Inside The Presidency: Eisenhower Vs. Nixon

Trama non disponibile
Cerca film simili
Inside+The+Presidency%3A+Eisenhower+Vs.+Nixon
Inside The Presidency: Eisenhower Vs. Nixon

2001

Cerca film simili
De Gaulle, le monarque et le Parlement

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.5
De+Gaulle%2C+le+monarque+et+le+Parlement
De Gaulle, le monarque et le Parlement

2020

Cerca film simili
1958, ceux qui ont dit non

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.0
1958%2C+ceux+qui+ont+dit+non
1958, ceux qui ont dit non

2018

Cerca film simili