Sword Master (2016)

(6,4) basato su 80 voti
Data di uscita
dic 02, 2016
Durata
01h 48m
Generi
Disponibile in streaming su
Per ora, non abbiamo trovato piattaforme che offrono questo film in streaming...

Film Simili a Sword Master

Jade Dynasty

After the massacre of his village, Zhang Xiaofan is taken in by the Qing Yun Sect where he begins his journey of cultivation. When he finds out the truth behind the deaths of his parents, he succumbs to his rage and demonic tendencies and becomes the enemy of Qing Yun Sect.
Cerca film simili
7.7
Jade+Dynasty
Jade Dynasty

2019

Cerca film simili
John Wick - Capitolo 2

Keanu Reeves torna nei panni del leggendario sicario John Wick, costretto a rimettersi in gioco grazie a un ex socio che trama di prendere il controllo di una oscura organizzazione internazionale. Vincolato da un giuramento di sangue, John decide di aiutarlo e si dirige a Roma dove affronterà alcuni dei più spietati killer al mondo.
Cerca film simili
7.3
John+Wick+-+Capitolo+2
John Wick - Capitolo 2

2017

Cerca film simili
Hei Tai Yang 731

Durante la guerra contro la Cina l’unità Giapponese 731 condusse, nel suo campo di prigionia, esperimenti su prigionieri e civili come fossero cavie umane. Questo film racconta i fatti che accaddero, pare realmente, con dovizia di truci particolari e con uno splatter davvero insostenibile. In nome di una folle ricerca per la creazione di un’arma batteriologica per la guerra, il comandante del campo di concentramento compie i più crudeli atti di tortura ai danni di poveracci cinesi…
Cerca film simili
6.2
Hei+Tai+Yang+731
Hei Tai Yang 731

1988

Cerca film simili
Man of Tai Chi

A Pechino, il giovane ed ambizioso Chen Lin-Hu. esperto nell’arte marziale Tai Chi, di giorno lavora come corriere e nel tempo libero compete perfezionando continuamente la sua disciplina di combattimento. L’ambiguo e potente uomo d’affari Donaka Mark, di continuo alla ricerca di nuovi lottatori per i brutali incontri clandestini che organizza, offre al giovane di divenire un combattente professionista e di lavorare per lui. Mentre ad Hong Kong l'investigatrice Suen Jing-Si dell'Unità Anti Crimine Organizzato è già sulle tracce di Mark, Chen Lin-Hu accetta il nuovo lavoro, iniziando però a poco a poco ad allontanarsi dai rigorosi principi morali a cui sempre aveva aderito...
Cerca film simili
6.0
Man+of+Tai+Chi
Man of Tai Chi

2013

Cerca film simili
13 assassini

Shinzaemon Shimada è un nobile samurai che ricevuto l'ordine di uccidere Naritsugu, accusato di voler prendere il potere del paese. Assieme ad altri combattenti il samurai organizza una trappola per catturare il ricco feudatario.Naritsugu è aiutato da un temibile esercito comandato da Hanbei, che si scoprirà essere un grande nemico di Shimada. Costui assieme ai suoi samurai si troveranno ad affrontare una complicata missione suicida.
Cerca film simili
7.3
13+assassini
13 assassini

2010

Cerca film simili
Kung Fu Panda 3

In Kung fu Panda 3, dopo essersi ricongiunto con il papà Li, che non vedeva da lungo tempo, Po raggiunge con lui il suo villaggio d'origine: un paradiso segreto dei panda in cui incontra una serie di esilaranti nuovi personaggi. La minaccia tuttavia è dietro l'angolo, quando il potente spirito maligno Kai inizia a terrorizzare l'intera Cina sconfiggendo tutti i maestri di kung fu, ci vorrà tutta l'abilità e l'audacia di Po per insegnare ai suoi maldestri e festaioli compagni panda l'arte del kung fu, e trasformarli così in una vera e propria squadra da combattimento.
Cerca film simili
6.8
Kung+Fu+Panda+3
Kung Fu Panda 3

2016

Cerca film simili
The Great Wall

William Garin e Pero Tovar sono due mercenari provenienti dall'Europa che giungono in Cina con una missione: recuperare un po' di polvere nera, una sorta di antenata della polvere da sparo, per poterla esportare nel continente europeo. I due, durante le ricerche, riescono a sopravvivere all'assalto di una terrificante bestia sconosciuta, di cui conservano un arto reciso. I due mercenari, catturati dalle truppe imperiali dell'esercito cinese, finiscono poi per combattere al loro fianco le mostruose creature, chiamate "Taotie", le quali ogni sessant'anni circa minacciano l'umanità. Il primo grande attacco vede migliaia di questi mostri assaltare i possenti bastioni della Grande Muraglia, ma vengono respinti con armi sconosciute ai due mercenari, che si rendono protagonisti di un atto eroico combattendo e uccidendo due Taotie arrivati fin sopra le mura.
Cerca film simili
5.9
The+Great+Wall
The Great Wall

2016

Cerca film simili
Sword of the Stranger

Ambientato nel Giappone di cinquecento anni fa e incentrato sulla storia di un elisir di vita eterna, il film è anche il racconto dell'amicizia tra due persone con un passato tragico: un fiero e potente guerriero senzanome che ha fatto voto di abbandonare la spada e un ragazzo che ha perso i genitori.
Cerca film simili
7.6
Sword+of+the+Stranger
Sword of the Stranger

2007

Cerca film simili
La Battaglia Dei Tre Regni - Parte 1

Nel corso del terzo secolo d.C., la terra di Wu è invasa dal generale Cao Cao e dal suo esercito formato da un milione di soldati. Per salvare il proprio territorio, il sovrano Sun Quan chiede aiuto al rivale Liu Bei, ma le loro milizie restano insufficienti per fronteggiare l'attacco. Lo stratega di Wu, Zhou Yu, capisce che l'unico modo possibile per vincere la guerra è puntare sulle flotte navali, che sembrano essere l'unico punto debole dei nemici.
Cerca film simili
7.2
La+Battaglia+Dei+Tre+Regni+-+Parte+1
La Battaglia Dei Tre Regni - Parte 1

2008

Cerca film simili
Le crociate - Kingdom of Heaven

Balian è un maniscalco che ha perso la famiglia e che ha rischiato di perdere anche la fede. Le guerre di religione che sconvolgono la remota Terra Santa gli sembrano lontane anni luce. Ma il destino bussa alla porta di Balian sotto le spoglie di un grande cavaliere, Godfrey di Ibelin, un crociato che dopo aver combattuto nel lontano Oriente ha fatto momentaneamente ritorno in patria, in Francia. Dichiarando di essere suo padre, Godfrey mostrerà a Balian che cosa voglia dire essere un cavaliere e lo porterà con sé in un favoloso viaggio attraverso i continenti per giungere fino in Terra Santa
Cerca film simili
6.8
Le+crociate+-+Kingdom+of+Heaven
Le crociate - Kingdom of Heaven

2005

Cerca film simili
The Avengers - Agenti speciali

I repentini e violenti sbalzi climatici che sconvolgono da qualche tempo la Gran Bretagna mettono in allarme i servizi segreti, dopo che gli scienziati più qualificati non hanno saputo darvi spiegazione plausibile. Incaricato di svolgere un'indagine, l'agente John Steed (Fiennes) del "Dicastero" - la segretissima organizzazione posta a tutela della nazione - sospetta dapprima della dottoressa Emma Peel (Thurman), impegnata nel progetto di ricerche meteorologiche "Prospero", ma poi, insieme con lei, scopre il vero responsabile di tanti disastri nel miliardario scozzese Sir August De Wynter (Connery), che interferisce sulle condizioni climatiche per mezzo delle attrezzature di un super tecnologico laboratorio. Scatenando temperature glaciali, bufere di neve, invasioni di api meccaniche ed altri cataclismi di biblica portata, il folle criminale progetta estorcere una somma astronomica alle Nazioni Unite ricattandole con la minaccia della fine del mondo.
Cerca film simili
4.4
The+Avengers+-+Agenti+speciali
The Avengers - Agenti speciali

1998

Cerca film simili
Kung Fu Panda

Po è un giovane panda il cui padre (un volatile) gestisce un piccolo ristorante la cui specialità sono i noodles cucinati secondo una ricetta segreta. Po fa il cameriere ma intanto sogna di poter essere un eroe del kung fu. Finchè un giorno, in seguito a una predizione che lo vedrebbe come l'eletto Guerriero Dragon, viene associato alla scuola del Maestro Shifu. Ha così modo di incontrare i suoi idoli. Sono i Furious Five: Tigress, Crane, Mantis, Viper e Monkey i quali non sono particolarmente felici di vederlo nelle vicinanze. Le speranze di farne un vero guerriero si affievoliscono progressivamente e il giorno in cui Tai Lung, il vendicativo e fortissimo leopardo delle nevi, si libera dalla prigionia e parte alla ricerca di Shifu e del Guerriero le cose sembrano mettersi male. I Cinque sono pronti a sacrificarsi ma Po riserverà loro delle sorprese.
Cerca film simili
7.2
Kung+Fu+Panda
Kung Fu Panda

2008

Cerca film simili
La foresta dei pugnali volanti

Durante la dinastia Tang, in Cina, si forma un'organizzazione di ribelli, conosciuta come l'alleanza dei Pugnali Volanti ("Feidaomen", 飛刀門); essa è composta da rivoluzionari, abilissimi guerrieri ed assassini, che si oppongono all'imperatore, ritenuto, per la sua inettitudine, colpevole della decadenza e della corruzione che attanaglia il paese, e che, rubando ai ricchi per dare ai poveri, ottengono sempre più il favore da parte del popolo dei suoi sudditi. Si sospetta che Mei, una danzatrice cieca, da poco giunta in una casa di piacere detta Padiglione delle Peonie e straordinariamente esperta nelle arti marziali, possa essere la figlia scomparsa del capo di tale setta; costei viene quindi arrestata ed imprigionata dai soldati dell'imperatore.
Cerca film simili
7.3
La+foresta+dei+pugnali+volanti
La foresta dei pugnali volanti

2004

Cerca film simili
Supercop

Il film è stato prodotto nel 1992 ma già si intravedono i segni del disgelo fra Cina e Hong Kong, uniti nel combattere una banda di narcotrafficanti che spadroneggia nel Bacino del Pacifico. L'unica ipotesi per arrivare al boss sembra essere quella di infiltrarsi all'interno dell'organizzazione e l'unico in grado di farlo sembra essere il coraggioso detective Chan.
Cerca film simili
6.8
Supercop
Supercop

1992

Cerca film simili
Quelli della San Pablo

Cina: su uno degli affluenti del Fiume Giallo, il Chang Jiang, Jake Holman è il capo motorista della cannoniera San Pablo, una vecchia corazzata presa alla Spagna dopo la fine della Guerra ispano-americana del 1898. Holman, appena arrivato sulla cannoniera, si accorge di come i cinesi abbiano preso il posto dell'equipaggio per le mansioni più umili. La San Pablo si trova coinvolta negli eventi che portarono all'ascesa di Chiang Kai-shek, e alla rivoluzione del 1926. In un'ultima disperata missione, l'eroico e testardo comandante Collins dirige la nave all'interno per salvare una missione americana.
Cerca film simili
7.2
Quelli+della+San+Pablo
Quelli della San Pablo

1966

Cerca film simili
Lussuria - Seduzione e tradimento

Film ambientato nella Shangai degli anni quaranta, occupata dai giapponesi, narra la storia di una studentessa arruolatasi in un gruppo di ragazzi universitari per mettere in atto un assassinio ai danni di un direttore del servizio segreto del governo fantoccio giapponese. Fingendosi una sofisticata signora diventerà l'amante del traditore, ma spingendosi sempre più oltre a questa relazione finirà per amarlo.
Cerca film simili
7.1
Lussuria+-+Seduzione+e+tradimento
Lussuria - Seduzione e tradimento

2007

Cerca film simili
I due cugini

Dragon e Chin sono due cugini che si innamorano della stessa ragazza, entrando quindi in lotta tra loro per conquistare il cuore della giovane. Ma i due incappano in una banda di trafficanti di oggetti antichi intenzionati ad uccidere i due.
Cerca film simili
5.9
I+due+cugini
I due cugini

1982

Cerca film simili
Il domani non muore mai

Il magnate delle televisioni Elliott Carver, con l'affondamento di una nave inglese e un jet cinese, vuole far scoppiare un conflitto del quale avere l'esclusiva. James Bond ha quarantott'ore per sventare il progetto.
Cerca film simili
6.3
Il+domani+non+muore+mai
Il domani non muore mai

1997

Cerca film simili
L'ultimo imperatore

Manciuria, confine tra Unione Sovietica e Cina, anno 1950. Un treno militare proveniente dalla Russia sovietica e carico di criminali di guerra accusati di aver collaborato con l'invasore giapponese durante la guerra fa il suo arrivo in un avamposto della Repubblica Popolare Cinese. Tra i prigionieri vi è Aisin Gioro Pu Yi, l'ultimo e ormai ex imperatore cinese: non si distingue per nulla dagli altri prigionieri, e i soldati lo trattano con la stessa durezza che riservano agli altri ostaggi. Facendo drammaticamente i conti con un avvenire nei panni di un carcerato senza importanza e prospettive, peraltro alla totale mercé di un feroce e onnipotente regime comunista, tenta il suicidio tagliandosi le vene e immergendole nell'acqua calda di uno squallido gabinetto. Mentre i guardiani tentano di sfondare la porta, intuendo il sospetto, la mente del moribondo inizia a rievocare la sua vita fin dal primo ricordo d'infanzia.
Cerca film simili
7.6
L%27ultimo+imperatore
L'ultimo imperatore

1987

Cerca film simili
Once Upon a Time in China II

Il secondo capitolo di "Once Upon A Time in China" continua a narrare le avventure del maestro Huang-Fei Hong. Hong si scontra con la società del Loto Bianco, setta fanatica che vuole cacciare dalla Cina chi tradisce la cultura orientale in favore di quella occidentale. Hong si trova a difendere il rivoluzionario dottor Sun Yat Sen dai militari che lo vorrebbero morto. Ma basterà la sua abilità nelle arti marziali?
Cerca film simili
7.2
Once+Upon+a+Time+in+China+II
Once Upon a Time in China II

1992

Cerca film simili
Mulan

Ispirato a un'antica leggenda popolare cinese, è la storia di Mulan, unica figlia della famiglia Fa che vive in un piccolo villaggio della Cina. Quando il feroce capo degli Unni Shan-Yu minaccia di invadere il paese, il saggio imperatore diffonde un proclama con cui chiede a ogni famiglia di mandare un uomo a combattere nell'armata imperiale. Per impedire al padre, anziano e malato, di partire, Mulan si traveste da uomo e si unisce all'esercito. Con l'aiuto di Cri-Cri, il suo grillo portafortuna, e di Mushu, un minuscolo dragone che vuole riconquistare il ruolo di genio protettore della famiglia, Mulan affronta innumerevoli avversità.
Cerca film simili
7.9
Mulan
Seven Swords

Cina, all'inizio del XV secolo il nuovo governo della dinastia Ching decise di vietare in modo violento la pratica delle arti marziali, in modo da ripristinare l'ordine nel paese. Fu Qingzhu e due compagni della vecchia guardia, non ci stanno e si recano da un vecchio eremita maestro di spada, il quale gli affianca quattro tra i suoi migliori uomini e insieme intraprendono il loro coraggioso viaggio.
Cerca film simili
6.4
Seven+Swords
Seven Swords

2005

Cerca film simili
Mulan

Agile, bella e spericolata, la piccola Mulan è l'affezionata figlia maggiore di un rispettato veterano dell'esercito imperiale cinese. Giunta all'età adulta, l'attende la rinuncia alla libertà dell'infanzia e il matrimonio combinato con un uomo che porti onore alla famiglia e ne perpetui il buon nome. Ma un attacco da Nord da parte dei mongoli Rouran obbliga l'imperatore ad apprestare un'armata per combattere l'invasore, così che ogni famiglia del regno viene costretta a mandare un uomo in guerra. Per evitare al padre, zoppo e anziano, di arruolarsi a morte sicura, Hua Mulan si traveste da uomo, si arma della spada di famiglia e cavalca alla volta dell'accampamento dell'armata imperiale, dove si distingue tra i soldati per l'ottimo addestramento e le sue curiose teorie sulle donne.
Cerca film simili
7.0
Mulan
Tigri all’assalto

Nel 1941 in Cina durante la seconda guerra mondiale un ferroviere guida una squadra di combattenti per la libertà contro i giapponesi al fine di procurare il cibo per i poveri.
Cerca film simili
6.0
Tigri+all%E2%80%99assalto
Tigri all’assalto

2016

Cerca film simili
Guardians of the tomb

Un gruppo di esperti scienziati sta per portare a termine la più grande scoperta del mondo. Si ritrova però a dover fuggire da uno sciame di famelici ragni che custodiscono la tomba labirinto di un imperatore cinese ai suoi tempi molto potente.
Cerca film simili
5.5
Guardians+of+the+tomb
Guardians of the tomb

2018

Cerca film simili
Sword Master

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.4
Sword+Master
Sword Master

2016

Cerca film simili
Skyscraper

Will Sawyer, veterano di guerra e agente dell'FBI, perde una gamba in un'operazione per liberare gli ostaggi. Dieci anni dopo ha una moglie e due figli che contano su di lui e vivono con lui ai piani alti di un grattacielo avveniristico costruito nel cielo di Hong Kong da un miliardario cinese megalomane. Nominato responsabile della sicurezza della struttura, il grattacielo più alto e più sicuro del mondo prende improvvisamente fuoco. Dell'incendio viene accusato a torto Will. Ma lui non ci sta. Considerato fuggitivo dalla polizia cinese, non gli resta che trovare i veri colpevoli, riabilitare la propria reputazione e salvare la sua famiglia intrappolata all'interno e al di sopra del livello del fuoco.
Cerca film simili
6.3
Skyscraper
Skyscraper

2018

Cerca film simili
Wolf Warrior 2

Le più mortali forze speciali della Cina si acquartierano in un tranquillo paese marittimo. Quando i mercenari iniziano a prendere di mira, con sadismo i vicini civili, deve interrompere la sua vita equilibrata e tornare ai suoi doveri di guerriero e protettore.
Cerca film simili
6.7
Wolf+Warrior+2
Wolf Warrior 2

2017

Cerca film simili
Tomb Invader

Con promesse di tesori indicibili, due moderni avventurieri si uniscono per entrare nell'antica tomba di Quin Shi Haung e impedire a un pazzo di liberare il mercurio intrappolato all'interno.
Cerca film simili
4.2
Tomb+Invader
Tomb Invader

2018

Cerca film simili
Operation Mekong

Lungo le rive del fiume Mekong si trova il cosiddetto Triangolo d'oro, uno dei più grandi cartelli di smercio della droga del mondo. Il governo cinese incarica Ko di investigare su 13 cadaveri e un carico di droga finiti nel fiume. Nel frattempo, Fong, un agente dei servizi segreti, è sulle tracce di un temuto narcotrafficante. I due dovranno lavorare insieme ma uno di loro nasconde un segreto.
Cerca film simili
7.0
Operation+Mekong
Operation Mekong

2016

Cerca film simili
White Snake

Un giorno una giovane donna di nome Blanca viene salvata da Xuan, un cacciatore di serpenti di un villaggio vicino. Ha perso la memoria e insieme intraprendono un viaggio alla scoperta della sua vera identità, sviluppando sentimenti più profondi l'uno per l'altro lungo la strada. Ma mentre apprendono di più sul suo passato, scoprono una trama più oscura di forze soprannaturali in lizza per il potere, con il destino del mondo in bilico.
Cerca film simili
7.8
White+Snake
White Snake

2019

Cerca film simili
La città proibita

Cina, X secolo, tarda dinastia Tang: l'imperatore Ping fa ritorno a corte per le festività, ma i rapporti con i figli Jai, Yu e Wan e con l'imperatrice sono freddi. Verranno presto a galla terribili segreti mentre un complotto politico prende forma.
Cerca film simili
6.8
La+citt%C3%A0+proibita
La città proibita

2006

Cerca film simili
Once Upon a Time in China

Nella Cina della fine del XIX secolo visse un uomo, Huang Fei Hong, maestro di arti marziali che difese il suo popolo dai soprusi dei colonialisti britannici. Uomo buono e giusto, oltre che dotato di straordinarie abilità di combattimento.
Cerca film simili
7.2
Once+Upon+a+Time+in+China
Once Upon a Time in China

1991

Cerca film simili
Nati in Cina

Nella natura della Cina guarda il mondo con gli occhi di una femmina di panda gigante e del suo piccolo, di un rinopiteco dorato e di una mamma leopardo delle nevi.
Cerca film simili
7.3
Nati+in+Cina
Nati in Cina

2016

Cerca film simili
Addio mia concubina

Due bambini diventano amici mentre apprendono la durissima arte dell'attore. Infatti in Cina per calcare il palcoscenico si deve sottostare a regole durissime. Una volta scelti come attori per una famosa opera con protagonisti un re e la sua concubina le loro vite cambiano. Tra intrecci politici e sentimentali si giunge alla tragedia.
Cerca film simili
7.9
Addio+mia+concubina
Addio mia concubina

1993

Cerca film simili
Costretti ad uccidere

John Lee, ex killer di professione, è ricattato da uno spietato boss della mafia, Mr. Wei, che vuole costringerlo a compiere una terribile vendetta contro l'ispettore Stan Zedkov. Lee si rifiuta di accettare l'incarico, e da quel momento diventa il bersaglio dell'irriducibile criminale. Dovrà fuggire e nello stesso tempo proteggere la sua famiglia. Una lotta senza quartiere in cui tutti sono nemici e l'unica alleata è una bella e abile falsaria.
Cerca film simili
6.2
Costretti+ad+uccidere
Costretti ad uccidere

1998

Cerca film simili
L'arte della guerra

Neil Shaw, un agente delle Nazioni Unite, viene accusato di aver ucciso un ambasciatore cinese. Decide di lasciare l'FBI e di cercare i veri responsabili dell'assassinio.
Cerca film simili
5.7
L%27arte+della+guerra
L'arte della guerra

2000

Cerca film simili
La Battaglia Dei Tre Regni - Parte 2

Nel corso del terzo secolo d.C., la terra di Wu è invasa dal generale Cao Cao e dal suo esercito formato da un milione di soldati. Per salvare il proprio territorio, il sovrano Sun Quan chiede aiuto al rivale Liu Bei, ma le loro milizie restano insufficienti per fronteggiare l'attacco. Lo stratega di Wu, Zhou Yu, capisce che l'unico modo possibile per vincere la guerra è puntare sulle flotte navali, che sembrano essere l'unico punto debole dei nemici.
Cerca film simili
7.3
La+Battaglia+Dei+Tre+Regni+-+Parte+2
La Battaglia Dei Tre Regni - Parte 2

2009

Cerca film simili
Shaolin - La leggenda dei monaci guerrieri

Cina, anni Venti del secolo scorso. La guerra tra vari signorotti locali infiamma il gigante asiatico, provocando morte e distruzione. Uno di questi, lo sprezzante Hou Jie (Andy Lau), uccide crudelmente il suo avversario Huo Long, rifugiatosi all’interno del tempio di Shaolin. La sua bramosia lo porterà successivamente a progettare l’assassinio di Song Hu, suo fratello di sangue e a scontrarsi con il suo secondo, Cao Man (Nicholas Tse), mettendo a rischio la sua stessa esistenza e quella dei suoi familiari, in abissi di violenza senza fine.
Cerca film simili
6.8
Shaolin+-+La+leggenda+dei+monaci+guerrieri
Shaolin - La leggenda dei monaci guerrieri

2011

Cerca film simili
Il velo dipinto

Londra, prima metà degli anni venti.Kitty Garstin è una giovane proveniente da una famiglia benestante. Per sfuggire alla vita familiare opprimente, accetta di sposare senza amore il dottor Walter Fane, batteriologo, che invece è perdutamente innamorato di lei. La coppia, a causa del lavoro di lui, si trasferisce in Cina, a Shanghai.Ma ben presto la vita matrimoniale annoia Kitty: il marito, preso dal lavoro, le sembra un uomo grigio e poco interessante, mentre Walter non riesce a dimostrare alla moglie i suoi sentimenti. Kitty conosce allora Charlie Townsend, viceconsole inglese, se ne innamora e i due iniziano una relazione.
Cerca film simili
7.3
Il+velo+dipinto
Il velo dipinto

2006

Cerca film simili
Beowulf & Grendel

L'eroico guerriero Beowulf salpa dalla Svezia meridionale per portare aiuto alla popolazioni dell'antica Danimarca. In queste lande fredde e desolate dovrà affrontare il mostruoso e gigantesco troll Grendel, che con le sue sanguinarie incursioni minaccia i popoli della valli. Adattamento cinematografico del poema epico sassone Beowulf.
Cerca film simili
5.7
Beowulf+%26+Grendel
Beowulf & Grendel

2005

Cerca film simili
John Rabe

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.9
John+Rabe
John Rabe

2009

Cerca film simili
Vivere!

Il giovane Fugui perde tutta la sua fortuna al gioco. Si mette a fare il burattinaio ambulante. Quindi è arruolato nell'esercito; quando torna dalla guerra ritrova la moglie che vive facendo enormi sacrifici. Hanno un figlio che poi però muore in un incidente. Intanto è scoppiata la Rivoluzione Culturale. La loro figlia, che ha sposato il capo delle Guardie Rosse del villaggio, muore di parto, ma il bambino sopravvive.
Cerca film simili
7.9
Vivere%21
Vivere!

1994

Cerca film simili
In the Same Breath

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.7
In+the+Same+Breath
In the Same Breath

2021

Cerca film simili
Kundun

La biografia di Tenzin Gyatso il XIV Dalai Lama. In Tibet, alla tenera età di 2 anni e mezzo, un bambino viene riconosciuto come la quattordicesima reincarnazione del Buddha. E' destinato a diventare la guida spirituale dell'intero paese ma, a 24 anni, è costretto a ritirarsi in esilio in India per fuggire alle persecuzioni del Governo Cinese.
Cerca film simili
6.9
Kundun
C'era una volta in Cina e in America

So va negli Stati Uniti per aprire una scuola di arti marziali. In quel periodo, molti cinesi erano al soldo delle compagnie ferroviarie statunitensi, ma erano trattati in modo brutale dagli americani, ed in un ambiente di lavoro estremo. Per questo motivo, l'odio degli americani verso gli immigrati cinesi era molto alto. Come risultato, So si trova subito nei guai con la gente e chiama il maestro Wong per avere aiuto.
Cerca film simili
5.8
C%27era+una+volta+in+Cina+e+in+America
C'era una volta in Cina e in America

1997

Cerca film simili
I figli del fiume giallo

Ambientato nel mondo sotterraneo della Cina, questa storia di amore e tradimento segue una ballerina che ha sparato un colpo di pistola per proteggere il suo ragazzo gangster durante uno scontro. Dopo essere stata rilasciata dalla prigione, 5 anni dopo, ha deciso di trovarlo.
Cerca film simili
6.8
I+figli+del+fiume+giallo
I figli del fiume giallo

2018

Cerca film simili
I tre moschettieri

"Nell'anno di nostro Signore 1625, mentre l'intrigo e il tradimento dominavano la vita di Francia, un campagnolo della Guascogna, senza presagirlo, si accingeva a mettere in subbuglio quel mondo corrotto": il campagnolo, naturalmente, è D'Artagnan (Gene Kelly), che, appena giunto a Parigi, conosce tumultuosamente i tre moschettieri del re ("Vi darò l'opportunità di lavare l'offesa dietro al Lussemburgo a mezzodì", l'altro lo attende "ai Carmelitani Scalzi all'una" e il terzo "dietro al Louvre alle due"...) e, unitosi a loro, si imbarca in una missione disperata per recuperare i gioielli della regina.
Cerca film simili
6.6
I+tre+moschettieri
I tre moschettieri

1948

Cerca film simili
M. Butterfly

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.5
M.+Butterfly
M. Butterfly

1993

Cerca film simili
Transsiberian

I due coniugi Roy e Jessie stanno sprofondando in una crisi, Roy per salvare il matrimonio decide di affrontare un viaggio con Jessie sulla linea transcontinentale russa Transiberiana, attraverseranno la Russia, la Mongolia e la Cina. Durante il viaggio però, salgono sul treno alcuni delinquenti e balordi che non perdono tempo a rovinare la riappacificazione dei due coniugi. Durante la fuga dai balordi, Roy e Jessie conoscono in un vagone un'altra coppia, Abby e Carlos, due venditori di matrioske. Il viaggio sarà rovinato da una escalation di violenza in costante aumento, sino al desiderato arrivo.
Cerca film simili
6.4
Transsiberian
Transsiberian

2008

Cerca film simili
L'angolo rosso - Colpevole fino a prova contraria

A Pechino per negoziare la vendita di programmi TV, un avvocato nordamericano è accusato dell'omicidio di una ragazza cinese con cui ha passato la notte. Abbandonato dalle autorità del suo paese e seviziato in carcere, l'uomo rischia la pena di morte, ma trova in una giovane legale qualcuno che crede nella sua innocenza.
Cerca film simili
6.2
L%27angolo+rosso+-+Colpevole+fino+a+prova+contraria
L'angolo rosso - Colpevole fino a prova contraria

1997

Cerca film simili
Tik Tok

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.6
Tik+Tok
Tik Tok

2016

Cerca film simili
La strada verso casa

Luo Yusheng ritorna al villaggio natale nel nord della Cina, per l'improvvisa morte del padre avvenuta durante la sua permanenza in città. Lo zio e il capo del villaggio lo informano delle ultime volontà del padre e dei funerali che dovranno essere celebrati, secondo la madre, osservando le antiche tradizioni rituali: la donna affranta da quella perdita desidera che il marito venga ricondotto a "braccio" sulla strada verso casa e che un drappo tessuto di sua mano ne avvolga le spoglia.
Cerca film simili
7.4
La+strada+verso+casa
La strada verso casa

1999

Cerca film simili
True Justice - L'angelo della morte

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.5
True+Justice+-+L%27angelo+della+morte
True Justice - L'angelo della morte

2013

Cerca film simili
Destino

La vita in un tranquillo paese di campagna è stravolta dall'arrivo di un sinistro straniero, che dopo aver stupito i paesani alla locanda locale, si stabilisce in un terreno vicino al cimitero, circondato da alte mura. Qui vengono visti cortei di anime entrare: fra essi una ragazza riconosce il suo innamorato, che scompare. Disperata cerca di accedere alla casa misteriosa e dopo esserci riuscita scopre che si tratta della casa della Morte, piena di candele che rappresentano le vite umane che si stanno consumando. Le viene allora offerta la possibilità di ricongiungersi al suo fidanzato, salvando una almeno delle tre vite che stanno per spegnersi. Alla fine la ragazza dona la sua vita per un'altra persona, ritrovando il giovane amato nel regno dei morti.
Cerca film simili
7.5
Destino
Destino

1921

Cerca film simili
Avventurieri ai confini del mondo

Anni 20 del XX secolo. Evie Tozer, una ereditiera inglese che pensa solo a divertirsi, mentre trascorre una vacanza a Istanbul, viene avvertita dal suo procuratore legale che deve rintracciare entro pochi giorni il padre, un eccentrico inventore del quale da qualche anno si sono perse le tracce, e riportarlo a Londra. Il socio inglese del padre, infatti, ha presentato una richiesta di dichiarazione di morte presunta e una sentenza in tal senso comporterebbe il passaggio di tutti i beni allo stesso socio. La ragazza decide quindi di andare alla ricerca del padre, le cui ultime notizie lo davano in Afghanistan. Ingaggia pertanto Patrick O'Malley, un irlandese semi-alcolizzato, asso dell'aviazione durante la prima guerra mondiale e proprietario di due aerei a elica (di nome «Dorothy» e «Lillian») con cui si guadagna da vivere facendo l'istruttore di volo. Evie, provetta pilota, guida uno dei due aerei, mentre l'altro viene condotto da O'Malley, accompagnato dal meccanico Struts.
Cerca film simili
6.0
Avventurieri+ai+confini+del+mondo
Avventurieri ai confini del mondo

1983

Cerca film simili
Shanghai Express

Sul treno di lusso Pechino - Shanghai, la prostituta d'alto bordo Shanghai Lily incontra Donald Harvey, un medico inglese suo ex amante, che verrà catturato dai ribelli. Il generale dei ribelli assicura a Donald che non gli sarà fatto alcun male, se Shanghai concederà loro i suoi favori...
Cerca film simili
7.0
Shanghai+Express
Shanghai Express

1932

Cerca film simili
Piccolo panda

Un ragazzino americano di appena dieci anni, partito con la famiglia per la Cina, si mette in viaggio con una ragazzina del posto per raggiungere una zona impervia e salvare un cucciolo di panda da una banda di spietati cacciatori.
Cerca film simili
5.7
Piccolo+panda
Piccolo panda

1995

Cerca film simili
Il segreto della spada

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.6
Il+segreto+della+spada
Il segreto della spada

1985

Cerca film simili
The White Haired Witch of Lunar Kingdom

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.1
The+White+Haired+Witch+of+Lunar+Kingdom
The White Haired Witch of Lunar Kingdom

2014

Cerca film simili
L'imperatrice e i guerrieri

Nell'antica Cina, l'imperatore viene ucciso in battaglia e gli succede sua figlia Yen, che dovrà difendere il suo regno. Ma suo cugino Wu Ba, ambizioso e senza scrupoli, tenta di ucciderla.
Cerca film simili
6.0
L%27imperatrice+e+i+guerrieri
L'imperatrice e i guerrieri

2008

Cerca film simili
Royal Tramp

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.9
Royal+Tramp
Royal Tramp

1992

Cerca film simili
Il tocco del peccato

Un minatore arrabbiato si rivolta contro la corruzione dei capi del suo villaggio. Un lavoratore immigrato, a casa per il Capodanno, scopre le infinite possibilità che un'arma da fuoco può dare. Una bella receptionist di una sauna è spinta oltre il limite quando uno dei clienti la assalta. Un giovane operaio passa da un lavoro all'altro per migliorare la sua vita. Le vite di questi quattro individui che vivono in zone differenti della Cina, un gigante lentamente eroso dalla violenza, si intrecciano mentre ognuno di loro tenta di fare i conti con la propria imperfetta esistenza.
Cerca film simili
7.2
Il+tocco+del+peccato
Il tocco del peccato

2013

Cerca film simili
Giglio infranto

Chen, maestro spirituale e pacifico divulgatore della dottrina buddista si reca in Inghilterra per diffondere i suoi insegnamenti. Nel corso della sua permanenza londinese incontra Lucy, una ragazza per la quale prova una sincera attrazione, che ha la sfortuna di venire tormentata e maltrattata dal padre, un famoso pugile. E quando Chen interviene durante una delle sfuriate dell'uomo, sottraendo Lucy alle sue percosse, si trova costretto a dover affrontare il desiderio di vendetta del pugile.
Cerca film simili
7.0
Giglio+infranto
Giglio infranto

1919

Cerca film simili
I nerd che fecero l'impresa

Tre amici, amanti dei giochi di ruolo, si avventurano nei boschi per vivere in uno scenario dungeons and dragons, ispirato al mitico Medioevo. I problemi, però, sorgono dopo che involontariamente evocano un demone assetato di sangue dall'inferno.
Cerca film simili
5.7
I+nerd+che+fecero+l%27impresa
I nerd che fecero l'impresa

2013

Cerca film simili
La preghiera del soldato

Il battaglione del caporale Kaji (Tatsuya Nakadai) viene sconfitto dall'Armata Rossa in Manciuria e gli ultimi superstiti, tra cui lo stesso Kaji, sono costretti ad attraversare la giungla, dove incontrano alcuni civili che si uniscono al gruppo, tra contrasti per le ultime razioni del cibo e altre perdite umane. Arrivano così a un villaggio dove però poco dopo vengono presi prigionieri dai russi. Kaji non demorde mai dalla sua lotta contro la difesa dei diritti umani ma è anche tormentato dagli omicidi commessi in guerra, finché non verrà mandato in Siberia ai lavori forzati.
Cerca film simili
8.5
La+preghiera+del+soldato
La preghiera del soldato

1961

Cerca film simili
L'imperatore e l'assassino

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.9
L%27imperatore+e+l%27assassino
L'imperatore e l'assassino

1998

Cerca film simili
Once Upon a Time

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.7
Once+Upon+a+Time
Once Upon a Time

2017

Cerca film simili
Ranma ½: Le sette divinità della fortuna

Sembra una giornata normale nella palestra Tendo, fino al momento in cui arriva una graziosa ragazza cinese di nome Lychee in compagnia del suo elefante Jasmine. La ragazza è alla ricerca di un misterioso "rotolo della fortuna" affidata ad Happosai, ultimo documento in cui viene spiegata una non meglio definita "tecnica definitiva". Oltre a Lychee sulle tracce del rotolo però ci sono anche i valorosi guerrieri di Nekonron, guidati dal fortissimo principe Kirin. Tuttavia Kirin si invaghisce di Akane e la rapisce per convincerla a sposarlo. Ranma e i suoi amici partono per soccorrere la ragazza, e nel frattempo aiutare Lychee nel ritrovare la misteriosa pergamena.
Cerca film simili
7.2
Ranma+%C2%BD%3A+Le+sette+divinit%C3%A0+della+fortuna
Ranma ½: Le sette divinità della fortuna

1991

Cerca film simili