La grande maratona (1981)

(6,4) basato su 7 voti
Data di uscita
feb 07, 1981
Durata
01h 07m
Disponibile in streaming su

Film Simili a La grande maratona

Una locanda a Tokyo

Kihachi, an unemployed worker, wanders around the industrial flatlands of Tokyo's Koto district with his two young sons, Zenko and Masako. He is unable to find a job and has to rely on his sons catching stray dogs to earn reward money for their meals. As days go by, Kihachi and the boys no longer have enough money to stay at an inn for the night. Luckily for him, he encounters an old friend, Otsune, who finds him a job and allows them to stay at her eatery house.
Cerca film simili
6.8
Una+locanda+a+Tokyo
Una locanda a Tokyo

1935

Cerca film simili
Hakubo

Seguiamo le vicende di ragazzi della città di Iwaki, nella prefettura di Fukushima, sopravvissuti al terremoto e tsunami del 11 marzo 2011. "Uno stile di vita che potrebbe essere di chiunque, vissuto da una ragazza che potrebbe essere ovunque. A una vita che potrebbe essere vissuta ovunque. Un amore che potrebbe essere ovunque.”
Cerca film simili
6.7
Hakubo
Due occhi diabolici

Nel primo episodio (di Romero) Jessica e Robert vogliono incassare l'eredità di Valdemar, marito di Jessica. Lo mesmerizzano per modificare il testamento ma lui si trasforma in zombi e perseguita i due amanti. Nella seconda parte (di Argento), il fotografo alcolizzato Rod fa fortuna fotografando un gatto squartato da lui. La fidanzata se ne accorge e l'uomo la mura viva con un altro gatto.
Cerca film simili
6.1
Due+occhi+diabolici
Due occhi diabolici

1990

Cerca film simili
Star Trek V - L'ultima frontiera

Un gruppo di ribelli guidati da un misterioso profeta si impadronisce di Paradise City, la capitale di Nimbus III, il Pianeta della Pace Galattica, e prende come ostaggi alcuni consoli della Federazione dei Pianeti Uniti, dell'Impero Romulano e dell'Impero Klingon. La nave stellare Enterprise, al comando del capitano Kirk, viene inviata su Nimbus III per liberare gli ostaggi, ma i ribelli riescono ad impadronirsene e a dirottarla verso il centro della Galassia.
Cerca film simili
5.7
Star+Trek+V+-+L%27ultima+frontiera
Star Trek V - L'ultima frontiera

1989

Cerca film simili
Goal II - Vivere un sogno

Santiago Muñez non è più di una giovane promessa bensì un calciatore affermato. Dopo essere stato scoperto a Los Angeles e aver dimostrato il proprio talento a Newcastle, gioca ora nel Real Madrid, a fianco di Beckham e Zidane. Ma il successo può dare alla testa e gli infortuni possono stroncare una carriera, basterà una ragazza con la testa sulle spalle a salvarlo?
Cerca film simili
6.0
Goal+II+-+Vivere+un+sogno
Goal II - Vivere un sogno

2007

Cerca film simili
La mosca

Seth Brundle, uno scienziato, inventa una macchina in grado di trasportare la materia e decide di sperimentarla in prima persona, non accorgendosi però, che nella cabina di teletrasporto é entrata anche una mosca. Lo scienziato subirà così una spaventosa trasformazione perchè i suoi atomi si mescoleranno con quelli della mosca.
Cerca film simili
7.4
La+mosca
La mosca

1986

Cerca film simili
Wrong Turn 3 - Svolta mortale

"Tre Dita" e la sua famiglia di cannibali sono tornati per dar vita ad una nuova caccia all'uomo. Ambientato tra le impervie foreste del West Virginia, gli spietati mangiauomini prendono di mira dei giovani escursionisti e un gruppo di pericolosi assassini, evasi dopo lo schianto del bus che li trasportava. Chi sopravvivrà a questo bagno di angue?
Cerca film simili
5.7
Wrong+Turn+3+-+Svolta+mortale
Wrong Turn 3 - Svolta mortale

2009

Cerca film simili
Wrong Turn 5 - Bagno di sangue

Wrong Turn 5 - Bagno di sangue, in inglese Wrong Turn 5: Bloodlines (oppure a volte nominato come Wrong Turn 5: Bloodbath) è un film horror del 2012, prequel del film Wrong Turn - Il bosco ha fame e accade subito dopo la fine dell'altro prequel Wrong Turn 4 - La montagna dei folli. È diretto da Declan O'Brien, regista anche del terzo e del quarto film.
Cerca film simili
5.4
Wrong+Turn+5+-+Bagno+di+sangue
Wrong Turn 5 - Bagno di sangue

2012

Cerca film simili
Paparazzi

Cinque paparazzi sono sguinzagliati sulle spiagge dell'estate alle costole dei Vip di turno a cercare lo scoop dell'anno per l'agenzia Magica Press. Più che i cinque protagonisti comicaroli, ciascuno al peggio della loro forma, conta la sfilata dei divi, divetti, divazzi che la tremenda Italia televisiva degli anni '90 ha prodotto: Alba Parietti, Emilio Fede, Vittorio Sgarbi, Natalia Estrada, Mara Venier, Aldo Biscardi, Maurizio Mosca, Carmen Di Pietro, Brigitte Nielsen, Anna Falchi, Claudio Lippi, Luana Ravagnini, Ramona Badescu eccetera: “... è più che giusto che siano sciatti, sopra le righe, sballati.
Cerca film simili
5.1
Paparazzi
Paparazzi

1998

Cerca film simili
Ultimate Avengers 2 - L'ascesa della Pantera Nera

T'Challa, principe di Wakanda, fa ritorno nel suo paese e scopre che questo è sotto attacco della razza aliena conosciuta come Chitauri. Il padre di T'Challa viene ucciso e i Chitauri sono liberi di rubare il vibranio, una lega presente solo in Wakanda e con cui gli alieni costruiscono le loro armi e navicelle. T'Challa assume l'identità di Black Panther e chiede aiuto a Capitan America per battere i nemici. Nick Fury, direttore dello S.H.I.E.L.D., riunisce, cosi, gli Ultimates composti dal già citato Capitan America, Iron Man, Giant Man, Wasp e La Vedova Nera. Dopo un battibecco iniziale con i soldati del Wakanda, che vede Wasp venir ferita e lo scudo di Capitan America venir rubato, gli Ultimates si uniscono a Pantera Nera per combattere i Chitauri. A loro si unisce anche Thor.
Cerca film simili
6.7
Ultimate+Avengers+2+-+L%27ascesa+della+Pantera+Nera
Ultimate Avengers 2 - L'ascesa della Pantera Nera

2006

Cerca film simili
Certamente, forse

Will Hayes è un giovane padre di una bambina di dieci anni, Maya, e sta attraversando un momento delicato della sua vita: sta divorziando dalla moglie e deve spiegare la cosa alla figlia senza recarle dei traumi. Incalzato dalle domande di Maya, Will ripercorre la sua vita da quando nel 1992 era un giovane idealista di provincia con aspirazioni politiche e toccando inoltre le tre relazioni più importanti della sua vita. I racconti di Will sono decisamente romanzati e la piccola Maya si ritrova a dover capire chi dei tre grandi amori del padre è poi diventata la sua mamma.
Cerca film simili
6.9
Certamente%2C+forse
Certamente, forse

2008

Cerca film simili
Wrong Turn 2 - Senza via di uscita

Un comandante militare in pensione, il colonnello Dale Murphy, organizza il piú agghiacciante dei reality show: sei concorrenti devono sopravvivere nell'ambiente post-apocalittico di una remota zona della Virginia. Lo show diventa un incubo quando gli uomini scoprono di essere diventati preda di un gruppo di terribili cannibali, deformi ed insaziabili, cacciatori sanguinari determinati a nutrirsi della loro carne.
Cerca film simili
6.1
Wrong+Turn+2+-+Senza+via+di+uscita
Wrong Turn 2 - Senza via di uscita

2007

Cerca film simili
La bottega del barbiere 3

Sono passati più di dieci anni ma Calvin e il suo team, tra cui Eddie, mandano ancora avanti il loro negozio di barbieri, sebbene l'attività abbia subito alcune importanti modifiche. La più evidente è che il negozio, un tempo santuario maschile, è ora anche aperto alle signore, con i loro pettegolezzi e le loro storie. Al di là del clima che si respira all'interno del salone, l'intero quartiere in cui sorge vive un momento di difficoltà tanto che Calvin e i suoi collaboratori si prodigheranno per salvare la situazione.
Cerca film simili
6.3
La+bottega+del+barbiere+3
La bottega del barbiere 3

2016

Cerca film simili
Ispettore Callaghan il caso Scorpio è tuo!

A San Francisco l'ispettore Callaghan rende la vita difficile ai criminali. Tuttavia, un giorno un killer s'apposta sui tetti della città e inizia a sparare ai passanti, inviando poi un biglietto alla polizia firmandosi Scorpio. Si tratta di un assassino psicopatico, che ricatta le forze dell'ordine minacciando di uccidere ancora se non riceverà 20mila dollari. L'ispettore Callaghan viene quindi incaricato del caso, ma quando il serial killer viene scarcerato per mancanza di prove, decide di agire al di fuori della legalità.
Cerca film simili
7.5
Ispettore+Callaghan+il+caso+Scorpio+%C3%A8+tuo%21
Ispettore Callaghan il caso Scorpio è tuo!

1971

Cerca film simili
Halloween 4 - Il ritorno di Michael Myers

Dopo 10 anni dal massacro di Haddonfield, Michael Myers riesce nuovamente a fuggire dalla sorveglianza del dottor Loomis, e stavolta il suo obiettivo è la nipotina Jamie, figlia di Laurie Strode, che dopo la morte dei genitori è stata affidata alla famiglia Carruthers.
Cerca film simili
6.2
Halloween+4+-+Il+ritorno+di+Michael+Myers
Halloween 4 - Il ritorno di Michael Myers

1988

Cerca film simili
Final Destination

Con i suoi compagni di liceo è in partenza per Parigi, ma Alex Browning non riesce a combattere la sua fobia di volare. Una volta a bordo dell'aereo, sente improvvisamente una terribile premonizione che lo convince a scendere a terra in preda al panico, seguito da cinque compagni di classe, tra cui Clear Rivers e Carter Horton. Mentre i sei studenti guardano l'aereo prendere il volo, uno spettacolo orribile prova la veridicità della macabra premonizione. Hanno evitato la morte una volta, ma il destino crudele li inseguirà uno ad uno travolgendoli in un vortice di terrore. Presto i sopravvissuti scopriranno con disperazione che la morte non può essere ingannata...
Cerca film simili
6.6
Final+Destination
Final Destination

2000

Cerca film simili
Vampyr - Il Vampiro

Attraverso un libro sul vampirismo David Gray sconfigge una setta di non-morti. Un capolavoro dell'horror tra espressionismo e onirismo, un grande film sperimentale in cui Dreyer lavora sul sonoro e u cromatismi bianchi accecanti. Celebre la sequenza della sepoltura in soggettiva, citata mille altre volte. Il film è ispirato a "Carmilla" di Sheridan Le Fanu.
Cerca film simili
7.3
Vampyr+-+Il+Vampiro
Vampyr - Il Vampiro

1932

Cerca film simili
Puppet master - Il burattinaio

Nel 1939, l'alchimista francese André Toulon riuscì ad animare un pupazzo, Jester, che però dimostrò subito intenti omicidi. Cinquant'anni dopo Alex, un malato psichiatrico, indaga sulla faccenda e scopre che il segreto della vita era in una arcana formula egizia, sulla quale all'epoca pure i nazisti avevano fatto delle ricerche. Toulon si era suicidato proprio perché tutto ciò non finisse nelle mani dei tedeschi. Anche dopo tutto questo tempo, però, c'è ancora qualcuno disposto a uccidere per la formula. Non solo: il pupazzo killer risulta a piede libero...
Cerca film simili
5.8
Puppet+master+-+Il+burattinaio
Puppet master - Il burattinaio

1989

Cerca film simili
Paranormal Activity 3

Paranormal Activity 3 dovrebbe essere una origin story, che ci mostra la protagonista dei primi due capitoli Katie da giovanissima, alla fine degli anni Ottanta.Nel 1988, le giovani sorelle Katie (Chloe Cserngey) e Kristi (Jessica Tyler Brown) trovano un’entità invisibile che infesta la loro casa. Sebbene apparentemente amichevole, diventa poi ostile, tormentando le due ragazze e la loro famiglia. Una scena dell’inizio del film che si basa sul secondo film, vede Katie (Katie Featherston) che porta una scatola di videocassette a casa di sua sorella Kristi (Sprague Grayden) e dopo averle lasciate Kristi inizia a vederne alcune, girate da suo marito Daniel.
Cerca film simili
5.9
Paranormal+Activity+3
Paranormal Activity 3

2011

Cerca film simili
Love

La mattina del 1° gennaio suona un telefono. Murphy, un ragazzo di 25 anni, si sveglia circondato dalla giovane moglie e dal figlio di tre anni. Poi ascolta la segreteria telefonica e trova un messaggio della madre di Electra, che chiede della figlia che non vede da tempo e a cui teme sia accaduto qualcosa di grave. Nel corso di una lunga e grigia giornata, Murphy si ritrova solo nel suo appartamento e inizia a ricordare la sua più grande storia d'amore durata due anni con Electra: una passione amorosa fatta di promesse, giochi ed eccessi, bruscamente interrotta dopo aver tentato una relazione a tre.
Cerca film simili
6.4
Love
Cube Zero

Rains si sveglia in un labirinto formato da stanze perfettamente cubiche. Indossa una strana uniforme e non ricorda nulla del suo passato, nemmeno il suo nome. Ben presto, scopre di non essere sola, ma di condividere quella terribile vicenda con altri sventurati. Uno ad uno, i prigionieri rischiano la vita tra le trappole dell'immenso cubo. Ma, da fuori, qualcuno li guarda, li segue passo passo, ne registra i movimenti. Chi sono i misteriosi osservatori? Possono in qualche modo salvare i detenuti? Sono liberi o sono anch'essi vittime del sistema?
Cerca film simili
5.7
Cube+Zero
Cube Zero

2004

Cerca film simili
Now You See Me 2

I Quattro Cavalieri (Jesse Eisenberg, Woody Harrelson, Dave Franco e Lizzy Caplan) affrontano una seconda avventura portando in tutto il mondo l’illusione a nuove vette di stupore. Un anno dopo aver ingannato l’FBI e aver conquistato il favore del pubblico con i loro spettacoli di magia alla Robin Hood, gli illusionisti ritornano con una nuova performance, nella speranza di smascherare le pratiche immorali di un magnate della tecnologia. L’uomo dietro il loro ritorno è Walter Mabry (Daniel Radcliffe), un prodigio della tecnologia che minaccia la vita e la reputazione dei Cavalieri agli occhi del mondo. La loro unica speranza è di mettere in scena una spettacolare esibizione senza precedenti per riabilitare il loro nome e rivelare la mente dietro al complotto.
Cerca film simili
6.8
Now+You+See+Me+2
Now You See Me 2

2016

Cerca film simili
Il trono di sangue

Taketoki Washizu è un nobile a cui viene profetizzata l'ascesa al potere e l'invincibilità fino a quando la foresta non si muoverà verso il suo castello. La profezia si avvera: Washizu, consigliato dalla moglie Asaji, uccide il re ed usurpa il trono, mentre l'amico Miki si impadronisce di un castello. Durante i funerali del re, i guerrieri vengono a conoscenza del delitto e Washizu e Asaji vengono assaliti dai sensi di colpa. Istigato ancora dalla moglie, Washizu esercita ancora di più il suo dispotico potere combattendo contro tutti coloro che lo ostacolano ma, durante un banchetto, l'ombra dell'assassinato gli appare davanti. Intanto una parte del paese si ribella e un esercito marcia contro il castello. Alla fine, Washizu si trova di fronte l'esercito nemico che avanza proteggendosi con i rami degli alberi.
Cerca film simili
7.9
Il+trono+di+sangue
Il trono di sangue

1957

Cerca film simili
Space Jam

Sul Pianeta dei Nerdlucks, il lunapark elettronico sta per fallire per mancanza di nuovi divertimenti. Alla ricerca di soluzioni per rimettere in sesto la situazione, Swackhammer, padrone del lunapark e capo dei Nerdlucks, invia un gruppo sulla Terra con il compito di rapire i Loony Tunes e carpire i segreti dei loro divertimenti. I Nerdlucks stanno per avere la meglio, quando Bugs Bunny ha un'idea: sfida gli avversari ad una partita di basket, se i Tunes vinceranno, potranno rimanere sulla Terra; se perderanno dovranno seguire i nemici sul loro Pianeta.
Cerca film simili
6.8
Space+Jam
Space Jam

1996

Cerca film simili
Jarhead

Swofford, da tutti chiamato 'Swoff', arruolatosi come suo padre e suo nonno prima di lui, passa dalla noiosa gavetta in campo all'azione di guerra durante l'operazione Desert Storm, nella prima Guerra del Golfo. In spalla un fucile da cecchino e uno zaino da 45 chili, attraversa i deserti mediorientali privo di protezione dal caldo tremendo o dai soldati Iracheni, sempre potenzialmente all'orizzonte.
Cerca film simili
6.6
Jarhead
Jarhead

2005

Cerca film simili
Ouija - L'origine del male

Los Angeles, 1965. Una madre vedova e le sue due figlie tentano di rivitalizzare la loro attività commerciale con qualche nuova trovata. Inavvertitamente, però, invitano una forza malefica nella loro casa. Quando la figlia minore diviene preda dello spirito maligno, la famiglia sarà costretta ad affrontare le proprie paure per salvare la ragazzina e rispedire il male da dove è venuto.
Cerca film simili
6.1
Ouija+-+L%27origine+del+male
Ouija - L'origine del male

2016

Cerca film simili
Non aprite quella porta

Primi anni settanta. Alcuni ragazzi, di rientro da una breve vacanza in Messico, stanno dirigendosi a un concerto rock a bordo di un furgoncino. Danno un passaggio prima a un pazzo con tendenze sadiche, ben presto scaricato e in seguito a una ragazza traumatizzata che finisce con il suicidarsi sul furgone con un colpo di pistola.Fermatisi per chiedere aiuto, i nostri cadranno preda di una strana e folle famiglia.
Cerca film simili
6.3
Non+aprite+quella+porta
Non aprite quella porta

2003

Cerca film simili
Goksung - La presenza del diavolo

Uno sconosciuto arriva in un villaggio. Da quel momento, iniziano a susseguirsi strani eventi la cui causa è da ricercare secondo la polizia nell'avvelenamento da funghi selvatici. Varie voci additano invece lo straniero come colpevole. L'agente di polizia Jong-Goo inizia a credere ai pettegolezzi dopo avere conosciuto Moo-Myeong. Quando sua figlia Hyo-Jin presenta gli stessi sintomi delle altre vittime, Jong-Goo chiede l'aiuto di uno sciamano.
Cerca film simili
7.3
Goksung+-+La+presenza+del+diavolo
Goksung - La presenza del diavolo

2016

Cerca film simili
Natale in India

Il giudice Enrico Paci e l'ingegner Fabio De Tassis si conoscono alla nursery nel 1987 dove sembra evidente che, a causa di un black out, i rispettivi figli maschi sono andati scambiati. Nel 2003 i due si rincontrano casualmente, famiglie al seguito, durante un viaggio in India: Fabio, da sempre un trafficone, sta in realtà sfuggendo ad un'indagine della procura sui suoi loschi affari.
Cerca film simili
4.8
Natale+in+India
Natale in India

2003

Cerca film simili
La casa di Jack

Stati Uniti d'America, 1970. Jack è un ingegnere psicopatico con tendenze ossessivo-compulsive. Dopo aver ammazzato una donna che gli aveva chiesto soccorso per strada, si convince di dover continuare ad uccidere per raggiungere la perfezione. Ogni suo omicidio deve essere un'opera d'arte: sempre più complessa e ingegnosa. Inizia così una partita a scacchi contro la polizia, lunga dodici anni, condotta dal più astuto e spietato omicida seriale.
Cerca film simili
7.1
La+casa+di+Jack
La casa di Jack

2018

Cerca film simili
The Great Wall

William Garin e Pero Tovar sono due mercenari provenienti dall'Europa che giungono in Cina con una missione: recuperare un po' di polvere nera, una sorta di antenata della polvere da sparo, per poterla esportare nel continente europeo. I due, durante le ricerche, riescono a sopravvivere all'assalto di una terrificante bestia sconosciuta, di cui conservano un arto reciso. I due mercenari, catturati dalle truppe imperiali dell'esercito cinese, finiscono poi per combattere al loro fianco le mostruose creature, chiamate "Taotie", le quali ogni sessant'anni circa minacciano l'umanità. Il primo grande attacco vede migliaia di questi mostri assaltare i possenti bastioni della Grande Muraglia, ma vengono respinti con armi sconosciute ai due mercenari, che si rendono protagonisti di un atto eroico combattendo e uccidendo due Taotie arrivati fin sopra le mura.
Cerca film simili
6.0
The+Great+Wall
The Great Wall

2016

Cerca film simili
Tristano & Isotta

Nell'Alto Medioevo, successivamente alla caduta dell'Impero Romano, un'alleanza di tribù britanniche guidata da Lord Mark tenta di opporsi agli attacchi dell'Irlanda. Durante un assalto a sorpresa, gli irlandesi compiono un massacro: in battaglia Lord Mark salva il giovane orfano Tristano, che poi alleverà come un figlio. Molti anni dopo, Tristano, che nel frattempo è diventato un giovane e fiero cavaliere, partecipa ad una spedizione militare da lui stesso pianificata, ma in uno scontro viene gravemente ferito. Credendolo morto, i suoi cari lo lasciano alla deriva su una barca che lo conduce sulle coste dell’Irlanda, dove la bella e triste Isotta, promessa in sposa ad un rude combattente, lo trova in fin di vita e lo cura di nascosto.
Cerca film simili
6.7
Tristano+%26+Isotta
Tristano & Isotta

2006

Cerca film simili
Bohemian Rhapsody

Bohemian Rhapsody, il film diretto da Bryan Singer e Dexter Fletcher, è una coinvolgente celebrazione dei Queen, della loro musica e del loro leggendario frontman Freddie Mercury, che sfidò gli stereotipi e infranse le convenzioni, diventando uno degli artisti più amati al mondo. Il film ricostruisce la meteorica ascesa della band attraverso le sue iconiche canzoni e il suo sound rivoluzionario, la sua crisi quasi fatale, man mano che lo stile di vita vita di Mercury andava fuori controllo, e la sua trionfante reunion alla vigilia del Live Aid, quando Mercury, afflitto da una gravissima malattia, condusse la band in una delle performance più grandiose della storia del rock. Facendo questo, il film cementa l'eredità di una band che è sempre stata più di una famiglia e che continua ancora oggi a ispirare gli outsider, i sognatori e gli appassionati di musica.
Cerca film simili
8.0
Bohemian+Rhapsody
Bohemian Rhapsody

2018

Cerca film simili
Fantozzi subisce ancora

Continua il calvario del ragionier Ugo Fantozzi, impiegato di concetto (frustrato e brutalizzato) in una multinazionale. Dopo una faticosa giornata d'ufficio, alle prese con i soliti problemi e schiavizzato, come al solito, dai colleghi, il povero ragionier Fantozzi deve subire anche una catastrofica riunione di condominio. Parte quindi per una gita con la famiglia a bordo di un incredibile camper. Al ritorno scopre che la sua bruttissima figlia, sedotta e abbandonata, è incinta.
Cerca film simili
6.4
Fantozzi+subisce+ancora
Fantozzi subisce ancora

1983

Cerca film simili
Venerdì 13 - Il terrore continua

Tommy Jarvis è cresciuto ed adesso è un'adolescente traumatizzato che frequenta una casa d'accoglienza per ragazzi con problemi psichici: il diurettore dell'istituto gli dice che loro lavorano per reintrodurre gradualmente i ragazzi nella società e permettergli di continuare una vita normale, ma purtroppo c'è qualcuno nell'istituto che uccide i ragazzi indossando una maschera da hockey e Tommy non sa se è lui che sta definitivamente perdendo la ragione o se Jason è tornato dalla tomba...
Cerca film simili
5.3
Venerd%C3%AC+13+-+Il+terrore+continua
Venerdì 13 - Il terrore continua

1985

Cerca film simili
La corazzata Potëmkin

Odessa, 1905: a bordo della Potëmkin, un'unità da guerra della flotta zarista, le condizioni dell'equipaggio sono intollerabili. Iniziano così a serpeggiare fermenti di rivolta: davanti all'ennesimo sopruso, la situazione esplode, scatenando un sanguinoso ammutinamento. La gente di Odessa dimostra la propria solidarietà con la sollevazione e affolla la scalinata del porto, ma viene brutalmente massacrata da un reparto di cosacchi...
Cerca film simili
7.6
La+corazzata+Pot%C3%ABmkin
La corazzata Potëmkin

1925

Cerca film simili
La signora in rosso

Il quieto tran-tran coniugale di un impiegato è sconvolto dall'apparizione di una bellissima giovane sconosciuta, inducendolo a inseguimenti rischiosi e a equivoci in serie. L'adulterio non sarà consumato.
Cerca film simili
6.2
La+signora+in+rosso
La signora in rosso

1984

Cerca film simili
Fantozzi contro tutti

Il ragionier Ugo Fantozzi è un perdente nato: per lui i problemi dell'ufficio e del vivere quotidiano sono tragedie immani. Come solcare il traffico cittadino, trovare un parcheggio, trattare con i colleghi, soddisfare i capi, partecipare alle manifestazioni organizzate dal sindacato.
Cerca film simili
6.7
Fantozzi+contro+tutti
Fantozzi contro tutti

1980

Cerca film simili
Carol

Basato sul romanzo "The price of salt" della scrittrice americana Patricia Highsmith, il film è ambientato nella New York del 1952, e segue la storia del rapporto tra una giovane aspirante fotografa, Therese Belivet, e Carol Aird, alle prese con un difficile divorzio.
Cerca film simili
7.5
Carol
8 Mile

Detroit, 1995. Il degrado si è impadronito della città: i quartieri un tempo benestanti sono stati abbandonati dai suoi abitanti, anche a causa di una delle sommosse più violente della storia degli Stati Uniti. 8 Mile Road è la strada che divide la città dalla periferia, i bianchi dai neri. Dietro questa difficile condizione si cela però una lunga tradizione di creatività che ha trovato espressione soprattutto nella musica. Anche adesso l'hip hop rimane per molti l'unico modo per sentirsi ancora vivi. È il caso di Jimmy Smith jr. che con i suoi amici Future, Sol, Dj Iz e Cheddar Bob - che costituiscono la sua famiglia alternativa - ha creato un gruppo, i Three One Third con cui spera di dare una svolta alla sua esistenza.
Cerca film simili
7.1
8+Mile
BanG Dream! FILM LIVE 2nd Stage

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.6
BanG+Dream%21+FILM+LIVE+2nd+Stage
BanG Dream! FILM LIVE 2nd Stage

2021

Cerca film simili
Belle

Il film racconta la storia di Suzu, una ragazza di diciassette anni che ha perso la madre quando era piccola a causa di un incidente e ora vive in una zona rurale col padre. Quando viene a sapere del mondo virtuale chiamato “U”, vi entra con un avatar di nome Belle, attraendo a sé grande attenzione grazie alle sue capacità canore, e in seguito incontrerà una creatura dalla forma di drago.
Cerca film simili
7.7
Belle
My Hero Academia: The Movie - World Heroes' Mission

Un misterioso gruppo chiamato Humarize crede fermamente nella teoria della Quirk Singularity Doomsday, secondo la quale quando i quirk si mescolano ulteriormente con le generazioni future, questo potere porterà alla fine dell'umanità. Per salvare tutti, i Pro-Eroi di tutto il mondo chiedono agli eroi in formazione della UA Academy di aiutarli e di formare una squadra di eroi selezionati a livello mondiale.
Cerca film simili
7.6
My+Hero+Academia%3A+The+Movie+-+World+Heroes%27+Mission
My Hero Academia: The Movie - World Heroes' Mission

2021

Cerca film simili
Puparia

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.7
Puparia
Puparia

2021

Cerca film simili
Napo

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
Napo
Sword Art Online The Movie: Progressive - Aria of a Starless Night

Asuna è una ragazza delle medie di buona famiglia, un'ottima studentessa con ottimi voti. Nonostante le sue capacità, è seconda nella graduatoria degli esami scolastici dietro la sua amica Mito. Dopo scuola le ragazze si ritrovano spesso a giocare assieme ai videogiochi e, durante una delle loro sessioni di gioco, Mito gli propone di giocare a Sword Art Online, un videogame che utilizza la Virtual Reality. Asuna, tornata a casa, trova il VR del fratello con il gioco e decide così di entrarci per trovare la sua amica e starci assieme. Le due si incontrano in game e iniziano ad esplorare il mondo di Aincrad. Improvvisamente, vengono teletrasportate insieme a tutti gli altri giocatori alla città centrale dove appare il creatore del gioco, Akiko Kaiba. Lo sviluppatore annuncia a tutti i giocatori di essere imprigionati in quel mondo e annuncia le regole: per vincere e liberare tutti bisogna completare 100 livelli, ma chi perde tutti i suoi HP, morirà nel mondo reale.
Cerca film simili
7.9
Sword+Art+Online+The+Movie%3A+Progressive+-+Aria+of+a+Starless+Night
Sword Art Online The Movie: Progressive - Aria of a Starless Night

2021

Cerca film simili
La casa degli smarriti sul promontorio

La diciasettenne Yui, scappata da casa, e Hiyori, una bambina di otto anni che ha perso la voce in seguito allo shock per la morte dei genitori, incontrano Kiwa, un’anziana misteriosa, e insieme a lei iniziano a vivere nella casa degli smarriti, una vecchia abitazione popolare costruita su un promontorio che dà sul mare.
Cerca film simili
6.7
La+casa+degli+smarriti+sul+promontorio
La casa degli smarriti sul promontorio

2021

Cerca film simili
Hula Fulla Dance

Hiwa Natsunagi è una studentessa delle superiori che vive nella città di Iwaki, nella prefettura di Fukushima. Preoccupata per cosa fare della sua vita dopo la laurea, vede un poster per Spa Resort Hawaiians, le "Hawaii di Tohoku", il luogo in cui lavorava sua sorella Mari, e fa domanda per la loro nuova campagna di ballerina (hula girl) per capriccio.
Cerca film simili
6.2
Hula+Fulla+Dance
Hula Fulla Dance

2021

Cerca film simili
Shelter

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.3
Shelter
Shelter

2016

Cerca film simili
Damsel

Il matrimonio di una giovane donna con un affascinante principe si trasforma in una feroce lotta per la sopravvivenza quando è offerta in sacrificio a un drago sputafuoco.
Cerca film simili
7.1
Damsel
Underworld's Flower

Trama non disponibile
Cerca film simili
10.0
Underworld%27s+Flower
Underworld's Flower

2018

Cerca film simili
Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba the Hashira Meeting Arc

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.1
Demon+Slayer%3A+Kimetsu+no+Yaiba+the+Hashira+Meeting+Arc
Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba the Hashira Meeting Arc

2021

Cerca film simili
Black Clover: la spada dell'Imperatore magico

Mentre un ragazzo audace che non ha poteri magici lotta per il titolo di Imperatore magico, quattro imperatori del passato ora banditi tornano per distruggere il Regno di Clover.
Cerca film simili
8.2
Black+Clover%3A+la+spada+dell%27Imperatore+magico
Black Clover: la spada dell'Imperatore magico

2023

Cerca film simili
Jujutsu Kaisen 0: The Movie

Yuta Okkotsu è uno studente liceale nervoso che soffre di un problema serio: la sua amica d'infanzia Rika si è trasformata in una maledizione e non lo lascerà in pace. Dal momento che Rika non è una maledizione ordinaria, la sua situazione viene notata da Satoru Gojo, un insegnante del liceo Jujutsu, una scuola in cui gli esorcisti alle prime armi imparano a combattere le maledizioni. Gojo convince Yuta ad iscriversi, ma riuscirà a imparare abbastanza in tempo per affrontare la maledizione che lo perseguita?
Cerca film simili
8.2
Jujutsu+Kaisen+0%3A+The+Movie
Jujutsu Kaisen 0: The Movie

2021

Cerca film simili
Three or Four Things I Know About Vishnu, The Preserver

Trama non disponibile
Cerca film simili
Three+or+Four+Things+I+Know+About+Vishnu%2C+The+Preserver
Three or Four Things I Know About Vishnu, The Preserver

2021

Cerca film simili
Mythos Trojanisches Pferd

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
Mythos+Trojanisches+Pferd
Mythos Trojanisches Pferd

2021

Cerca film simili
Pretty Guardian Sailor Moon Eternal - Il film: Parte 2

Sotto le cure delle guerriere del sistema solare esterno, Hotaru comincia a crescere rapidamente. Per le guerriere Sailor è arrivato il momento di ritrovarsi!
Cerca film simili
8.1
Pretty+Guardian+Sailor+Moon+Eternal+-+Il+film%3A+Parte+2
Pretty Guardian Sailor Moon Eternal - Il film: Parte 2

2021

Cerca film simili
Showing Up

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.7
Showing+Up
Showing Up

2022

Cerca film simili
Kakushigoto Theatrical Edition

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.6
Kakushigoto+Theatrical+Edition
Kakushigoto Theatrical Edition

2021

Cerca film simili
ARIA The BENEDIZIONE

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.8
ARIA+The+BENEDIZIONE
ARIA The BENEDIZIONE

2021

Cerca film simili
Yollotl

Trama non disponibile
Cerca film simili
Yollotl
Yollotl

2020

Cerca film simili
Il destatuizzatore

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.9
Il+destatuizzatore
Il destatuizzatore

1937

Cerca film simili
The Fog - Nebbia assassina

In concomitanza con il centenario della fondazione di Antonio Bay, cittadina costiera situata su un’isola, una strana nebbia avvolge al calare delle tenebre tutto e tutti. La misteriosa cappa genera fenomeni anomali, e, particolare ben più rilevante, lascia cadaveri al mattino come traccia del proprio passaggio. La nebbia potrebbe rivelarsi la stessa che avvolge l’oscuro e misterioso passato dell’isola.
Cerca film simili
4.5
The+Fog+-+Nebbia+assassina
The Fog - Nebbia assassina

2005

Cerca film simili
Jin-Roh - Uomini e lupi

La nostra storia è ambientata negli anni '60, in un Giappone post-bellico alternativo in cui il governo è presieduto dalla Germania, qui vittoriosa trionfatrice della seconda guerra mondiale e detentrice del potere assoluto. Il controllo del paese è ripartito tra tre forze principali: la polizia pubblica, il reparto speciale DIME e un gruppo di terroristi ribelli conosciuti come “La Setta”. In questo scenario di grave agitazione politica (il lungometraggio si apre proprio durante una sommossa popolare contro la polizia pubblica) si intrecciano le storie di Kazuki Fuse, membro dello squadrone d'assalto della DIME, e di Kei, una giovane facente parte del gruppo delle “Cappuccetto Rosso”, ossia donne e bambine incaricate dai ribelli di trasportare ordigni esplosivi. Fuse (il cui nome è ricollegabile alla parola "cane") è un abilissimo membro della squadra d'assalto, e tuttavia anche una persona emotivamente fragile...
Cerca film simili
7.4
Jin-Roh+-+Uomini+e+lupi
Jin-Roh - Uomini e lupi

1999

Cerca film simili
La mummia - La tomba dell'Imperatore Dragone

La Seconda Guerra Mondiale si è conclusa e anche la vita avventurosa di Rick O'Connell e della consorte Evelyn sembra ormai essersi acquietata nella routine quotidiana di un sontuoso palazzo. Ma non è così perché il passato torna a incrociare la loro strada. Nell'antichità infatti il potente imperatore cinese Han aveva cercato di raggiungere l'immortalità grazie alle arti della strega Zi Juan. Ne aveva però tradito le aspettative amorose nei confronti di un suo generale ed era stato inesorabilmente punito. Trasformato insieme al suo esercito in statue di terracotta, Han è rimasto in attesa di un ritorno che viene puntualmente causato dagli O'Connell i quali si recano a Shanghai (siamo nel 1947) per restituire ai cinesi l'Occhio di Shangri La che è giustappunto ciò che occorre (ma loro non lo sanno) per risvegliare il terribile monarca. Per di più il loro figlio Alex, ormai cresciuto e con il virus dell'archeologia nel sangue, si trova proprio da quelle parti.
Cerca film simili
5.5
La+mummia+-+La+tomba+dell%27Imperatore+Dragone
La mummia - La tomba dell'Imperatore Dragone

2008

Cerca film simili
A Certain Magical Index: The Movie - The Miracle of Endymion

Poco prima che nella Città Accademia venga completato l’ascensore spaziale “Endimione”, Touma fa la conoscenza di una ragazza di Livello 0 (senza poteri speciali) di nome Arisa. Contemporaneamente però una squadra di maghi si infiltra nella città, contrastata da un team interno della Città. La giovane Arisa però potrebbe essere la chiave per scongiurare una possibile guerra tra il mondo della magia e quello della scienza.
Cerca film simili
7.1
A+Certain+Magical+Index%3A+The+Movie+-+The+Miracle+of+Endymion
A Certain Magical Index: The Movie - The Miracle of Endymion

2013

Cerca film simili
Final Fantasy VII: Advent Children

Due anni dopo aver sconfitto Sephiroth, Cloud si ritrova nuovamente solo, a rimurginare sul passato chiedendosi se ha agito nel mondo migliore. Il mondo è tornato alla normalità, ma una forte epidemia si sta espandendo su tutto il territorio...
Cerca film simili
7.1
Final+Fantasy+VII%3A+Advent+Children
Final Fantasy VII: Advent Children

2005

Cerca film simili
Troy

Nel 1193 A.C., Paride, principe di Troia, rapisce Elena, regina di Sparta e moglie di Menelao. Questo sarŕ l'evento che scatenerŕ la guerra tra la Grecia micenea e Troia, una guerra lunga dieci anni che vedrà protagonisti due eroi contrapposti: Achille per i greci ed Ettore per i troiani.
Cerca film simili
7.2
Troy
Harry Potter e la camera dei segreti

Harry Potter sta trascorrendo noiose vacanze estive presso gli zii, oltretutto senza aver ricevuto nemmeno un messaggio dagli amici Ron e Hermione. Colpa di Dobby, elfo domestico che ha intercettato la posta per convincere il ragazzo a lasciare la scuola di magia di Hogwarts dove lo attenderebbe un terribile pericolo. L'arrivo all'accademia coincide in effetti con una serie di strani e paurosi fenomeni: esseri pietrificati, scritte di sangue sui muri e soprattutto l'accenno a una misteriosa "camera dei segreti" che conterrebbe qualcosa di malefico. Quando il pericolo comincerà a riguardare i suoi amici Harry saprà risolvere la situazione.
Cerca film simili
7.7
Harry+Potter+e+la+camera+dei+segreti
Harry Potter e la camera dei segreti

2002

Cerca film simili
Sinfonia Amazônica

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
Sinfonia+Amaz%C3%B4nica
Sinfonia Amazônica

1954

Cerca film simili
The Quintessential Quintuplets Movie

Quando cinque deliziose ragazze che odiano studiare assumono il tutor part-time Futaro, sarà lui a guidare non solo la loro istruzione, ma anche i loro cuori. Il tempo trascorso le ha avvicinate e i sentimenti sono cresciuti tra le ragazze e Futaro. Al termine del terzo anno di scuola superiore e all’approssimarsi dell’ultimo festival scolastico, le ragazze guardano al futuro. C’è un futuro per una di loro e Futaro?
Cerca film simili
8.4
The+Quintessential+Quintuplets+Movie
The Quintessential Quintuplets Movie

2022

Cerca film simili
Walker - Una storia vera

La vera storia di William Walker, un avventuriero di origine inglese che nel 1855, con l'appoggio del miliardario Vanderbilt, operò un colpo di mano in Nicaragua, alla testa di sessanta mercenari, e si autonominò presidente della Repubblica sudamericana. Una storia affascinante che però il regista ha condito di troppi aneddoti non necessari e troppi riferimenti alla politica Usa in Sudamerica negli ultimi decenni.
Cerca film simili
6.3
Walker+-+Una+storia+vera
Walker - Una storia vera

1987

Cerca film simili
Sailor Moon SS: The Movie - Il mistero dei sogni

C'era una volta un bellissimo folletto di nome Perle. Nelle notti piene di sogni le note zuccherine del suo flauto trascinano i bambini al cospetto di Queen Badiane, nel paese dei dolci. La regina del pianeta lontano, che con i suoi elfi e le sue leccornie covava nel cuore malvagi propositi, non aveva fatto i conti con l'amore di Perle per una terrestre dai buffi codini che rispondeva al nome di Sailor. Quel giorno tutte le guerriere della nostra galassia si riunirono un'ultima volta per far fronte alla terribile minaccia proveniente da un mondo lontano, ma qualcosa non andò come previsto.
Cerca film simili
8.0
Sailor+Moon+SS%3A+The+Movie+-+Il+mistero+dei+sogni
Sailor Moon SS: The Movie - Il mistero dei sogni

1995

Cerca film simili
Kingdom

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.2
Kingdom
Kingdom

2019

Cerca film simili
Strawberry Shortcake: Adventures on Ice Cream Island

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.4
Strawberry+Shortcake%3A+Adventures+on+Ice+Cream+Island
Strawberry Shortcake: Adventures on Ice Cream Island

2004

Cerca film simili
Blue Thermal

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.3
Blue+Thermal
Blue Thermal

2022

Cerca film simili
She and Her Cat: Everything Flows

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.8
She+and+Her+Cat%3A+Everything+Flows
She and Her Cat: Everything Flows

2016

Cerca film simili
L'usurpatore

La storia ambientata nell'Inghilterra del XV secolo, racconta delle lotte interne per l'ascesa al trono fra Riccardo duca di Gloucester che, aiutato da Mord, riesce ad eliminare ogni altro avversario. A contrastarlo, Enrico Tudor. Dalla lotta tra le due fazioni, scaturirà la battaglia di Bosworth Field.
Cerca film simili
5.9
L%27usurpatore
L'usurpatore

1939

Cerca film simili
Gawain and the Green Knight

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.6
Gawain+and+the+Green+Knight
Gawain and the Green Knight

1973

Cerca film simili
Paperino e i corti di Natale

La neve cade, l’inverno è qui e Natale è arrivato portando con sè vacanze all’insegna del divertimento con Paperino e i suoi amici! In Paperino e i corti di Natale rivivrai i più divertenti cortometraggi animati dei giorni in cui Walt Disney aggiungeva il suo personale e magico tocco ad ogni film.
Cerca film simili
7.3
Paperino+e+i+corti+di+Natale
Paperino e i corti di Natale

2012

Cerca film simili