Lásky mezi kapkami deště (1980)

(6,5) basato su 11 voti
Disponibile in streaming su

Film Simili a Lásky mezi kapkami deště

Il re leone 3 - Hakuna Matata

Timon vive nella fossa della vergogna costretto, come la mamma, lo zio Max e le altre suricate, a scavare gallerie sotterranee per potersi nascondere dai predatori. Un giorno, nel tentativo di creare un lucernario per poter godere un po' della luce solare, Timon provoca il crollo dell'intera galleria. Si viene a sapere che si tratta della quarta galleria che fa crollare in una sola settimana. La mamma di Timon, resasi conto delle difficoltà del figlio nell'abituarsi allo stile di vita delle suricate (che egli ritiene patetico e claustrofobico), lo convince a prestare servizio di guardia, permettendogli così di vivere all'aria aperta. Anche a questo ruolo Timon si dimostra ben presto inadatto: vagheggiando una vita migliore, la maldestra sentinella si distrae e lascia campo libero alle iene, che attaccano le altre suricate. Nessuno rimane ucciso, tuttavia la colonia perde la poca fiducia che ancora nutriva verso Timon, che decide di andarsene di casa in cerca di una vita migliore.
Cerca film simili
6.6
Il+re+leone+3+-+Hakuna+Matata
Il re leone 3 - Hakuna Matata

2004

Cerca film simili
The Phantom Stockman

Kim Marsden inherits a cattle station near Alice Springs after the death of her father. Kim becomes convinced her father was murdered. She sends for a legendary local bushman called the Sundowner, who was one of her father's best friends.
Cerca film simili
4.8
The+Phantom+Stockman
The Phantom Stockman

1953

Cerca film simili
High School Musical 2

Sequel del Disney Channel Original Movie diventato per i giovani un fenomeno a livello globale. Troy e Gabriella sono due adolescenti che frequentano la stessa scuola ad Albuquerque, apparentemente molto diversi sia per interessi uno ama lo sport, l’altro lo studio che per estrazione sociale. Inaspettatamente scoprono di avere una passione comune: il canto…
Cerca film simili
6.5
High+School+Musical+2
High School Musical 2

2007

Cerca film simili
Stuart Little 3 - Un topolino nella foresta

La famiglia Little è partita per il campeggio attrezzata per affrontare qualsiasi imprevisto, tranne uno: La Bestia, un leone di montagna che tiene in pugno, anzi in zampa, tutti gli animali della foresta. Quando cattura anche Fiocco di Neve, Stuart Little si lancia al salvataggio. Un gran bel coraggio per un piccolo topo. Ma qualcuno lo deve fare!
Cerca film simili
5.2
Stuart+Little+3+-+Un+topolino+nella+foresta
Stuart Little 3 - Un topolino nella foresta

2005

Cerca film simili
Trilli e il segreto delle ali

Alle fate della Radura incantata è rigorosamente proibito entrare nel bosco innevato, ma quando Trilli, spinta da una forza misteriosa, varcherà il confine che conduce in questo mondo sconosciuto, scoprirà un segreto che cambierà per sempre la sua vita.Trilli si imbatte in una nuova amica di nome Pervinca, l'unica fata in grado di decifrare il mistero dell'inverno. Quando la Radura incantata viene minacciata, le due fate devono unire le forze per salvare i rispettivi mondi cui appartengono. La Radura incantata non sarà mai più la stessa.
Cerca film simili
7.2
Trilli+e+il+segreto+delle+ali
Trilli e il segreto delle ali

2012

Cerca film simili
La tribù del pallone 5

"The Wild Soccer Bunch" celebra la sua ultima vittoria contro i "Silver Lights" - e stabilisce un record in una partita di volley-pass dopo l'altra nella foresta. Ma non sono soli: i vampiri prendono di mira la squadra. Per attirarli nel loro bunker, rapiscono Leon. Vanessa lo rivedrà più?
Cerca film simili
5.6
La+trib%C3%B9+del+pallone+5
La tribù del pallone 5

2008

Cerca film simili
Trilli e il grande salvataggio

Durante la vacanza delle fate nei fioriti prati inglesi Trilli stringe un forte legame con Lizzy, una ragazzina curiosa con una ferma convinzione nel potere della Polvere Magica e dell'esistenza della Radura Incantata. Mentre Trilli vive questa nuova emozionante esperienza, mette inconsciamente a repentaglio la sua incolumità costringendo le altre fatine a intervenire con un'audace missione di salvataggio.
Cerca film simili
6.7
Trilli+e+il+grande+salvataggio
Trilli e il grande salvataggio

2010

Cerca film simili
Toy Story - Vacanze hawaiane

Mesi dopo Toy Story 3, è arrivata la pausa invernale per Bonnie, che va in vacanza alle Hawaii insieme alla sua famiglia per una settimana. I giocattoli sono molto contenti di avere una settimana di tranquillità. Solo Barbie e Ken cercano di nascondersi, come veri e propri clandestini, nello zaino di Bonnie, sperando di andare con lei. Purtroppo Bonnie li lascia nella sua stanza. Ken rimane sconvolto quando si rende conto di non poter andare alle Hawaii. Barbie confessa a Woody che Ken aveva intenzione di baciarla per la prima volta su una spiaggia al tramonto (come suggerito da un opuscolo di viaggio). Woody, Buzz e gli altri giocattoli di Bonnie decidono di fare del proprio meglio per ricreare il paradiso tropicale per Barbie e Ken.
Cerca film simili
7.0
Toy+Story+-+Vacanze+hawaiane
Toy Story - Vacanze hawaiane

2011

Cerca film simili
Cloud 9

Set high atop snow-capped mountains in the adrenaline-fueled world of competitive snowboarding, the Disney Channel Original Movie “Cloud 9″ tells the inspiring story of two snowboarders who must overcome self-doubt to learn that achieving their dreams is possible.
Cerca film simili
6.9
Cloud+9
Cloud 9

2014

Cerca film simili
Camp Rock 2: The Final Jam

Quando Mitchie fa ritorno a Camp Rock, si aspetta di trascorrere un'estate romantica e divertente, ma il soggiorno si rivelerà invece pieno di problemi da affrontare. I Connect Three passeranno tutta la stagione a Camp Rock, ma Mitchie non potrà godere con tranquillità della compagnia di Shane a causa della gelosia dell'invidiosa Tess che architetterà un piano per separare i due innamorati.
Cerca film simili
6.3
Camp+Rock+2%3A+The+Final+Jam
Camp Rock 2: The Final Jam

2010

Cerca film simili
LOL

The relationships of three men are examined through their use of technology.
Cerca film simili
5.7
LOL
Shrek terzo

Dopo i capovolgimenti degli episodi precedenti - dall'abbandono della palude alle blasonate nozze con la principessa Fiona - l'orco verde dalle orecchie a forma di trombetta, torna nel più politicamente scorretto dei cartoon per assicurare un degno successore al regno di Molto Molto Lontano. In una Hollywood rovesciata a immagine e somiglianza del mondo delle favole, il povero Re Harold, suocero ranocchio di Shrek e padre di Fiona, viene a mancare improvvisamente alla corte dei suoi cari. L'unico erede al trono, dopo il rifiuto incondizionato di Shrek, sembra essere un ingenuo sbarbatello che risponde al nome di Arthur. Insieme al nobile Gatto con gli stivali e al logorroico Ciuchino, i tre eroi partono per una nuova avventura, proprio mentre il Principe Azzurro - stanco ormai di recitare in una platea indegna della sua bellezza - è pronto a meditar vendetta per riprendersi, insieme ai cattivi di tutti i tempi, il regno perduto.
Cerca film simili
6.3
Shrek+terzo
Shrek terzo

2007

Cerca film simili
Il peccato di Lola

Thriller erotico italiano anni '80.
Cerca film simili
7.9
Il+peccato+di+Lola
Il peccato di Lola

1984

Cerca film simili
Happy Feet

Mambo è un pinguino imperatore diverso dagli altri: è completamente stonato, mentre tutto il resto del gruppo sa cantare perfettamente. Mambo ha però un altro talento: danza meglio di Fred Astaire, anche se questa sua peculiare abilità lo rende inviso a Noah l'anziano, che lo scaccia dalla comunità. Solo, ma con nuovi amici trovati lungo le sue peregrinazioni, Mambo riuscirà a riscattarsi e salvare i suoi simili, proprio grazie all'abilità nel ballo, ma non prima di aver vissuto emozionanti e pericolose avventure.
Cerca film simili
6.2
Happy+Feet
Happy Feet

2006

Cerca film simili
I Murphy

Incontra i Murphy, una famiglia con una sfortuna senza fine. "Tutto ciò che può andare male, andrà male", è la legge di Murphy! Più di un secolo fa una strega ha lanciato una maledizione magica sul loro bis-bisnonno e l'intera famiglia ha portato sfortuna per generazioni! Dopo che Meg Murphy (interpretata da Ciara Bravo di Big Time Rush) e la casa della sua famiglia vengono distrutte in un altro strano incidente, la famiglia si trasferisce nella casa del nonno a Harvest Hills. In un caso non così strano di sfortuna, anche la nemesi di Meg, Ivy, passa l'estate in città. Ma le cose cominciano a migliorare, più o meno, quando Meg incontra un ragazzo del posto di nome Brett e lui le lancia un altro incantesimo, un incantesimo d'amore! Con l'aiuto di suo fratello Charlie, Meg, più determinata che mai, deve rompere la maledizione sulla sua famiglia catastroficamente maledetta! Guardate questa adolescente condannata che cerca di avere un'esistenza normale in un mondo pieno di scherzi!
Cerca film simili
6.7
I+Murphy
I Murphy

2013

Cerca film simili
Twitches - Gemelle streghelle 2

Dopo avere salvato la loro madre e la loro terra Coventry dall'oscurità, è tempo che le ragazze vengano a sapere l'una l'altra cosa vuol dire avere i poteri magici. Mentre Camryn vive uno stile di vita quotidiana con la sua mamma, Alex è impaziente di iniziare la sua nuova vita come una studentessa di scuola superiore. Mentre prova a vivere il più normalmente possibile, le gemelle non sanno che l'oscurità perversa continua a minacciare la loro esistenza. Inoltre le due scoprono anche che il loro padre mancante, Aron, potrebbe ancora essere vivo.
Cerca film simili
6.7
Twitches+-+Gemelle+streghelle+2
Twitches - Gemelle streghelle 2

2007

Cerca film simili
La sirenetta II - Ritorno agli abissi

Ariel ora ha una figlia, Melody, ma la gioia per il suo arrivo è turbata dalla minacce di Morgana, la vendicativa sorella di Ursula, che la costringe a nascondere alla piccola la sua parentela con le sirene. Ma il richiamo degli abissi è troppo forte per Melody: il suo sogno di diventare sirena verrà sfruttato da Morgana nel suo diabolico piano di conquista dei Sette Mari. Per ritrovare la figlia e la felicità della sua famiglia, ad Ariel non resta che lanciare un SOS a Sebastian e Flounder, i suoi amici d'infanzia.
Cerca film simili
6.4
La+sirenetta+II+-+Ritorno+agli+abissi
La sirenetta II - Ritorno agli abissi

2000

Cerca film simili
Estremamente Pippo

Max e i suoi compagni P.J. e Bobby, andranno al college, diventando campioni in sport estremi e giochi universitari. Un giorno Pippo perde il suo lavoro, a causa di un incidente, mentre Max e i suoi amici incontrano i Gamma, un gruppo di campioni popolari degli sport, guidati da Bradley. I nostri protagonisti si erano già messi in testa di sconfiggere i Gamma e appena se ne presenta l'occasione i due gruppi ingaggiano una sfida: chi avrebbe perso i giochi universitari avrebbe portato l'asciugamano al vincitore per il resto del successivo anno accademico. Pippo intanto è costretto ad iscriversi alla stessa università di Max in modo da ottenere un titolo di studio e quindi trovare un nuovo lavoro. La presenza di Pippo rende la vita difficile a Max, che si sente oppresso e continuamente osservato e messo in imbarazzo.
Cerca film simili
6.4
Estremamente+Pippo
Estremamente Pippo

2000

Cerca film simili
Step Up 2 - La strada per il successo

Chase e Andie sono due giovani che non potrebbero essere più diversi: lui ricco e viziato, lei con molti meno mezzi e molta più grinta. Unico elemento comune una passione sfrenata per il ballo. Due stili apparentemente inconciliabili che uniti da una storia d'amore travolgente creano una miscela esplosiva. Questa volta stare al passo sarà molto più dura.
Cerca film simili
6.7
Step+Up+2+-+La+strada+per+il+successo
Step Up 2 - La strada per il successo

2008

Cerca film simili
Die Hard - Duri a morire

Un terrorista di nome Simon (Irons) minaccia di far esplodere bombe in tutta New York, a meno che il poliziotto McClane (cui si affianca ben presto l'ex taxista Zeus) non segua le sue istruzioni. In realtà Simon realizza un clamoroso furto a Wall Street e solo i due indistruttibili eroi riescono a scoprirlo e a sconfiggerlo, dopo oltre due ore di corsa ininterrotta.
Cerca film simili
7.3
Die+Hard+-+Duri+a+morire
Die Hard - Duri a morire

1995

Cerca film simili
Rewind 2: 1996

When Marty's car is stolen, he sets out on a mission to find it; however, he soon realizes that the person who stole it is much more dangerous than he thinks.
Cerca film simili
3.8
Rewind+2%3A+1996
Rewind 2: 1996

2022

Cerca film simili
Teen Beach Movie

Prima che McKenzie parta per il college, lasciando il suo migliore amico Brady e il surf, che entrambi amano tanto, i due decidono di surfare insieme per l'ultima volta. Mentre cavalcano le onde però i due ragazzi, finendo in mare, si ritrovano misteriosamente catapultati nel musical preferito di Brady: Wet side story. Tra bande rivali di surfisti e motociclisti che si scontrano per conquistare il controllo del territorio, Brady e McKenzie, interferendo involontariamente con la normale trama del musical, rischiano di non riuscire più a tornare a casa.
Cerca film simili
6.9
Teen+Beach+Movie
Teen Beach Movie

2013

Cerca film simili
Che fine ha fatto Santa Clause?

Per Scott Calvin, Santa Clause da otto anni, questo Natale non sarà facile infatti scopre che suo figlio Charlie è nella lista dei cattivi e che rischia il posto se non trova moglie come da contratto.
Cerca film simili
5.9
Che+fine+ha+fatto+Santa+Clause%3F
Che fine ha fatto Santa Clause?

2002

Cerca film simili
Il gobbo di Notre Dame

Quasimodo vive recluso nel campanile della cattedrale di Notre Dame da moltissimi anni, ma i suoi amici gargoyle lo convincono a uscire per partecipare alle celebrazioni per il Festival dei Folli; ed è così che Quasimodo incontra la bella e vivace zingara Esmeralda...
Cerca film simili
7.1
Il+gobbo+di+Notre+Dame
Il gobbo di Notre Dame

1996

Cerca film simili
Pete il galletto

Pete Ivey è un ragazzo timido e ignorato da tutti, compresa la sorella di Cleatus di cui è innamorato. Cleatus, il miglior amico di Pete, indossa i panni della mascotte della squadra di pallacanestro della scuola. Un giorno Cleatus fa indossare il costume a Pete: è un trionfo, ma tutti credono che dietro i costume si celi Cleatus e il merito va tutto a lui. Quando tutta la scuola cerca di scoprire chi si nasconde veramente sotto il costume del pollo, la verità dovrà necessariamente venire a galla.
Cerca film simili
5.5
Pete+il+galletto
Pete il galletto

2009

Cerca film simili
StarStruck - Colpita da una stella

Sara e Jessica sono due sorelle che hanno un atteggiamento opposto verso la star di Hollywood Christopher Wilde: la prima è una sua fan, la seconda lo odia profondamente. Durante una serata passata dalle due sorelle in un locale, Jessica incappa in Christopher, che la urta accidentalmente facendole male, e si trova costretto a portarla al pronto soccorso. Tra i due nasce così un'amicizia che evolverà in una storia d'amore.
Cerca film simili
7.0
StarStruck+-+Colpita+da+una+stella
StarStruck - Colpita da una stella

2010

Cerca film simili
Paperman

La storia, girata dal regista John Kahrs, racconta la storia di due ragazzi che il caso fa incontrare alla fermata di una metropolitana. Pochi sguardi, una strana attrazione, ma prima che lui se ne accorga, lei è già sparita. Arrivato in ufficio, però, la vede apparire nella finestra del palazzo di fronte e così comincia a costruire aeroplanini di carta da lanciare per attirare la sua attenzione. Come andrà a finire? Scopritelo con i vostri occhi.
Cerca film simili
8.0
Paperman
Paperman

2012

Cerca film simili
Buon Anno con Winnie the Pooh

Winnie The Pooh, Tigro, Pimpi e tutti i loro gli amici del Bosco dei 100 Acri, sono i protagonisti di questa nuovissima avventura per celebrare la stagione più bella dell'anno: il Natale e il nuovo anno. Tappo l'organizzatore delle varie feste è indispettito dall'atteggiamento di Winni e gli altri che non fanno altro che disturbarlo, pertanto minaccia di non occuparsi più di quel lavoro. Winnie the Pooh, Tigro e gli altri amici cercano di calmarlo, promettendogli che con l'anno nuovo sarebbero cambiati. Pimpi inizia a saltellare dimenticandosi della sua timidezza, Winnie the Pooh si rattrista poichè non mangia più il miele e Tigro...smette di rimbalzare.
Cerca film simili
6.9
Buon+Anno+con+Winnie+the+Pooh
Buon Anno con Winnie the Pooh

2002

Cerca film simili
The Twilight Saga - Eclipse

Una serie di omicidi, sparizioni e misteriose disgrazie scuote Seattle e minaccia Forks. I Cullen comprendono in fretta che si tratta di un esercito di NeoNati della loro specie: vampiri da poco trasformati, assetati di sangue, violenti e indomabili. Mentre si domanda chi abbia voluto tutto questo e perché, Bella deve anche fronteggiare l'imminenza del diploma e soprattutto della scelta che ha fatto, una scelta irreversibile, decisa per amore di Edward ma osteggiata dal suo migliore amico, Jacob, che ha promesso di lottare fino all'ultimo per farle cambiare idea. La minaccia esterna impone un'alleanza tra vampiri e licantropi, ma della guerra interna al cuore di Bella può decidere solo lei.
Cerca film simili
6.2
The+Twilight+Saga+-+Eclipse
The Twilight Saga - Eclipse

2010

Cerca film simili
Let It Shine

Il sedicenne Cyrus è un aspirante musicista rap con il dono del ritmo ma con poco fiducia in se stesso. Lui e il suo migliore amico Kris decidono di partecipare a un concorso per artisti dilettanti,indetto dalla casa discografica di Roxanne, amica di loro due diventata famosa e di cui Cyrus è innamorato.
Cerca film simili
6.9
Let+It+Shine
Let It Shine

2012

Cerca film simili
Penelope

Per colpa di una maledizione che grava sulla sua famiglia, la giovane Penelope è nata con il viso di un maiale. Per liberarsi del tremendo maleficio, la ragazza dovrà trovare il vero amore.
Cerca film simili
6.7
Penelope
Penelope

2006

Cerca film simili
L'era glaciale presenta: l'era Natale

Sid rompe la decorazione natalizia preferita di Manny. Credendo di essere finito sulla lista dei cattivi di Babbo Natale, Sid parte per il Polo Nord insieme a Crash, Eddie e Pesca ma una volta arrivati nel laboratorio di Babbo Natale, lo distruggono per sbaglio. Dovranno trovare una soluzione per salvare il Natale. Sid e i suoi amici daranno una mano nella consegna dei regali a Babbo Natale per rimediare il disastro da loro provocato. E alla fine il Natale è salvo.
Cerca film simili
6.5
L%27era+glaciale+presenta%3A+l%27era+Natale
L'era glaciale presenta: l'era Natale

2011

Cerca film simili
Pretty Princess

La vita dell'adolescente e timida Mia Thermopolis di San Francisco cambia di colpo quando scopre di essere una vera e propria principessa, erede del piccolo principato europeo di Genovia. Mia inizia così un lungo viaggio verso il suo trono con accanto la severa nonna, la regina Clarisse, che le da 'lezioni di regalità'. Fra le due donne non tardano a venire a galla i contrasti. La regina vorrebbe infatti che Mia abbandonasse la vita vissuta fino a quel momento per concentrarsi sul gravoso compito che l'attende. La giovane, dal canto suo, non vorrebbe abbandonare la sua migliore amica Lilly e, soprattutto, Michael, di cui poco a poco si sta innamorando. La riluttante principessa è costretta a compiere una scelta molto difficile.
Cerca film simili
6.9
Pretty+Princess
Pretty Princess

2001

Cerca film simili
Cenerentola - Il gioco del destino

Cenerentola e il principe finalmente festeggiano il loro primo anno di perfetta felicità. Chi non festeggia sono Anastasia e Genoveffa: da quando Cenerentola si è sposata, Lady Tremaine le obbliga a sbrigare tutte le pesanti faccende di casa. Cenerentola e il suo sposo hanno appuntamento con la fata Smemorina e i topolini Giac e Gasgas per celebrare il loro anniversario. Sfortunatamente per loro, Anastasia li sta spiando dai cespugli e capisce che Cenerentola, un anno prima, ha usato la magia per andare al ballo. Quando la bacchetta magica sfugge di mano alla fata Smemorina, Anastasia prontamente la ruba e corre da sua madre. Lady Tremaine e Genoveffa però non credono alle parole meravigliate di Anastasia: ma quando durante una lite Anastasia pietrifica accidentalmente la fata Smemorina, la matrigna ordisce un diabolico piano...
Cerca film simili
6.5
Cenerentola+-+Il+gioco+del+destino
Cenerentola - Il gioco del destino

2007

Cerca film simili
Hoodwinked Too! Hood VS. Evil

Red Riding Hood is training in the group of Sister Hoods, when she and the Wolf are called to examine the sudden mysterious disappearance of Hansel and Gretel.
Cerca film simili
5.1
Hoodwinked+Too%21+Hood+VS.+Evil
Hoodwinked Too! Hood VS. Evil

2011

Cerca film simili
A Cinderella Story: Once Upon a Song

Katie Gibbs sogna di diventare una pop star, ma non ha vita facile per colpa della crudele matrigna Gail Van Ravensway e dei suoi figli, la perfida Beverly e il piccolo Victor, e non si ribella per timore di essere messa in casa famiglia. Katie si innamora di Luke, figlio del famoso produttore discografico Guy Morgan, con il quale lavora Gail, che è preside dell'Accademia d'Arte Wellesley alla quale Luke è iscritto. La ragazza cerca di conquistarlo con la sua voce e le sue canzoni, ma quando Beverly userà come sua la splendida voce di Katie, Luke si innamorerà della ragazza sbagliata. Beverly va ad esibirsi a un concerto, cantando con la voce registrata della sorellastra, ma Victor, che non ama il comportamento manipolativo di Gail, e il domestico Ravi smascherano l'imbroglio e Luke si accorge del talento di Katie: i due ragazzi potranno finalmente stare insieme, Katie potrà incidere il suo disco con Luke, Morgan invece fa espellere Gail dal corpo docenti dell'Accademia.
Cerca film simili
6.4
A+Cinderella+Story%3A+Once+Upon+a+Song
A Cinderella Story: Once Upon a Song

2011

Cerca film simili
Cenerentola II - Quando i sogni diventano realtà

I topolini, aiutati dalla Fata Smemorina, decidono di confezionare un libro da regalare a Cenerentola. Scrivono così tre diverse storie: Aim to Please (Cenerentola e il Principe sono appena tornati dal viaggio di nozze, ma il giovane deve partire nuovamente per affari di Stato...), Tall Tail (Il topolino Giac si sente inutile, e chiede alla Fata Smemorina di trasformarlo in un uomo. Nella sua nuova identità si troverà a disagio...), An Uncommon Romance (Anastasia, sorella di Cenerentola, si innamora di un panettiere. Sua sorella Genoveffa e Lady Tremaine, la matrigna di Cenerentola, non sono d'accordo. Cenerentola, dimenticando tutti i torti subiti, aiuta la sorella a imparare a sorridere e a imporre la propria volontà alla madre...). In conclusione del film, il libro confezionato è regalato a Cenerentola, che lo legge insieme ai topolini e alla Fata Smemorina.
Cerca film simili
6.1
Cenerentola+II+-+Quando+i+sogni+diventano+realt%C3%A0
Cenerentola II - Quando i sogni diventano realtà

2002

Cerca film simili
Baciati dalla sfortuna

Ashley è una ragazza particolarmente fortunata. Una sera, incontra casualmente Jack, lo bacia e in quello stesso istante la sua buona sorte la abbandona, trasferendosi sul ragazzo.
Cerca film simili
6.1
Baciati+dalla+sfortuna
Baciati dalla sfortuna

2006

Cerca film simili
Il miglio verde

E' il racconto che Paul Edgecomb fa all'amica Elaine Connelly in una casa di riposo. Sono passati circa sessanta anni da quando lavorava come capo delle guardie del braccio della morte nel penitenziario di Could Mountain. Durante la grande depressione, nel carcere del sud degli Usa, Edgecomb si occupava di quattro assassini che attendevano di compiere la loro ultima passeggiata lungo il 'Miglio verde', il corridoio rivestito di linoleum verde che li avrebbe condotti nella stanza della sedia elettrica. Fra questi c'era anche John Coffrey, un ragazzone nero condannato per l'omicidio di due gemelline di nove anni. Nonostante avesse le dimensioni e la forza per uccidere chiunque, Coffrey aveva un carattere semplice e ingenuo: era davvero lui il colpevole?
Cerca film simili
8.5
Il+miglio+verde
Il miglio verde

1999

Cerca film simili
Seabiscuit - Un mito senza tempo

America, anni ’30. Sono gli anni della Grande depressione. Chris Howard, nonostante sia il maggior venditore di auto del Paese, ha perso ogni gioia di vivere dopo la morte del figlio in un incidente stradale. Tom Smith, ultimo cowboy in un mondo che è cambiato, non riesce ad adattarsi alla modernità. Red Pollard fa il pugile per tirare avanti, nonostante sia mezzo cieco, ma coltiva una profonda passione per i cavalli. A cambiare le loro vite arriva Seabiscuit, un cavallo figlio di un grande campione delle corse. Seabiscuit però, al contrario del padre, è un brocco, ha le gambe storte, non sembra avere altra sorte che il macello. Chris lo compra e lo fa allenare da Tom e cavalcare da Red: Seabiscuit diventa un campione contro ogni pronostico e rida un motivo per vivere ai tre.
Cerca film simili
7.0
Seabiscuit+-+Un+mito+senza+tempo
Seabiscuit - Un mito senza tempo

2003

Cerca film simili
Era mio padre

Michael O'Sullivan, conosciuto ad amici e nemici come l'Angelo della Morte, se pur coinvolto profondamente nel suo lavoro è anche dedito alla sua vita privata come padre di due giovani. Quando, però, questi due mondi entrano in collisione, tanto che deve assistere alla morte della moglie e del figlio più piccolo, O'Sullivan ed il figlio superstite, Michael jr., abbandonano la loro pacifica vita familiare e si imbarcano in un viaggio di vendetta.
Cerca film simili
7.3
Era+mio+padre
Era mio padre

2002

Cerca film simili
Assassinio sull'Orient Express

Il detective Hercule Poirot deve rientrare a Londra da Istanbul, dove si trova. Qui incontra il suo vecchio amico Bianchi, che lavora come dirigente della Compagnie Internationale des Wagons-Lits e gli trova un posto sul vagone-letto di prima classe dell'Orient Express. Durante la seconda notte del viaggio il treno attraversa una regione dei Balcani sotto un'abbondante nevicata e la mattina seguente uno dei viaggiatori, il ricco uomo d'affari americano Samuel Edward Ratchett, viene trovato morto nel suo scompartimento, ancora chiuso dall'interno, ucciso da dodici colpi di pugnale. Il treno è bloccato dalla neve e Poirot, su richiesta di Bianchi, assume le indagini del caso, con la collaborazione del dott. Constantine, un medico che si trovava a bordo di un'altra carrozza del treno.
Cerca film simili
7.2
Assassinio+sull%27Orient+Express
Assassinio sull'Orient Express

1974

Cerca film simili
La spina del diavolo

Spagna 1939: la Seconda Guerra Mondiale scuote l’Europa ma nel paese c’è ancora la guerra civile. Carlos, giovane orfano, entra in un riformatorio sinistro e atipico, diretto dalla dolce Carmen, dal dottor Casares e da Jacinto, enigmatico e aitante custode. Carlos entra subito nel mirino di Jaime, compagno violento e cattivo, che non perde occasione per rendergli la vita un inferno. A complicare ulteriormente le cose arrivano le apparizioni di Santi, alunno scomparso misteriosamente anni prima.
Cerca film simili
7.3
La+spina+del+diavolo
La spina del diavolo

2001

Cerca film simili
Indocina

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.1
Indocina
Indocina

1992

Cerca film simili
The Red Virgin

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.1
The+Red+Virgin
The Red Virgin

2011

Cerca film simili
Mujer saliendo del mar

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.8
Mujer+saliendo+del+mar
Mujer saliendo del mar

2018

Cerca film simili
Quel che resta del giorno

Nel 1958, quando la tenuta di Darligton Hill, viene acquistata da un ricco americano, il maggiordomo Stevens, ripensa alla storia della casa dove ha servito per quarant'anni...
Cerca film simili
7.4
Quel+che+resta+del+giorno
Quel che resta del giorno

1993

Cerca film simili
Giovane e innocente

Il mare restituisce il corpo di una donna e Robert è accusato d'omicidio. Sfugge alla cattura e si reca in Cornovaglia alla ricerca del vero assassino, aiutato da una ragazza. L'assassino ha un tic all'occhio, fa il batterista in un orchestra ed è truccato da nero. Robert tenta di smascherarlo.
Cerca film simili
6.6
Giovane+e+innocente
Giovane e innocente

1937

Cerca film simili
Papillon

Papillon è condannato per omicidio e recluso nel carcere dell'Isola del Diavolo, nella Guiana. Diventa amico di Dega, un falsario relegato con lui in una giungla paludosa. Qui le condizioni di vita sono così insostenibili, che Papillon tenta di fuggire, ma viene riacciuffato. Riesce a rimanere in vita solo grazie a Dega, e tenta di fuggire di nuovo, insieme all'amico e a un altro compagno. Papillon viene nuovamente catturato, in Venezuela. Riportato all'Isola del Diavolo, diventato un relitto umano, vi ritrova Dega in preda alla follia. Ma l'ansia di libertà è più forte.
Cerca film simili
7.8
Papillon
Papillon

1973

Cerca film simili
John Rabe

John Rabe (1882-1950) è, insieme a Marx ed Engels, il tedesco più noto in Cina. Definito dal "The New York Times "l'Oscar Schindler della Cina" Rabe, direttore della Siemens a Nanchino nel 1937, proprio mentre veniva richiamato a Berlino perché il governo aveva deciso di chiudere la fabbrica, si trovò a difendere la popolazione locale e i suoi operai dalla doppia azione del governo nazista e, soprattutto, dei giapponesi invasori.
Cerca film simili
7.1
John+Rabe
John Rabe

2009

Cerca film simili
La stangata

Johnny Hooker e il suo amico Luther Coleman sono due truffatori di strada. Dopo aver raggirato il corriere del potente gangster Doyle Lonnegan, Luther viene ucciso per ritorsione e Hooker è costretto a fuggire e a nascondersi. Desiderando vendicare Luther, il giovane chiede aiuto ad un vecchio amico del defunto, Henry Gondorff, uno dei più bravi ed esperti truffatori degli Stati Uniti. Insieme organizzano una "stangata" ai danni di Lonnegan, creando una finta agenzia di scommesse in cui il boss crede di poter vincere facilmente delle ingenti somme di denaro, grazie a informazioni riservate.
Cerca film simili
8.0
La+stangata
La stangata

1973

Cerca film simili
La generazione rubata

Nel 1931 l'Australia ha due problemi principali. Da una parte l'invadenza dei conigli, per difendersi dai quali è stata costruita una recinzione che taglia l'intero continente. Dall'altra l'esistenza degli aborigeni, che si pensa di "addomesticare" strappando i più giovani alle famiglie di appartenenza per deportarli in appositi "campi" di rieducazione dove dovranno imparare ad obbedire ai bianchi. Tra le vittime anche Molly, Gracie e Daisy Craig, tre bambine che decidono di fuggire percorrendo le 1.500 miglia necessarie per tornare a casa. Nonostante l'accanimento del funzionario predisposto all'attuazione del programma e gli sforzi della guida indigena incaricata di ritrovarle, due su tre ce la faranno.
Cerca film simili
6.9
La+generazione+rubata
La generazione rubata

2002

Cerca film simili
The Great American Fourth of July and Other Disasters

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
The+Great+American+Fourth+of+July+and+Other+Disasters
The Great American Fourth of July and Other Disasters

1982

Cerca film simili
Ecco l'impero dei sensi

Tokyo, 1936. Il legame tra la giovane cameriera Abe Sada e Kichi, il proprietario della pensione presso cui presta servizio, è fatto di un amore totalmente dominato dai sensi. La relazione parte dall’attrazione reciproca, si evolve attraverso l’estasi sensuale per precipitare, nel finale, in un baratro erotico.
Cerca film simili
6.6
Ecco+l%27impero+dei+sensi
Ecco l'impero dei sensi

1976

Cerca film simili
L'ultimo volo

Sahara francese, 1933. Partita alla ricerca dell'uomo che ama, scomparso durante la traversata aerea da Londra a Capetown, l'avventuriera e aviatrice Marie Vallières de Beaumont è costretta ad atterrare nei pressi di un avamposto francese in pieno deserto del Téneré. Troverà l'aiuto del tenente Antoine Chauvet e insieme scopriranno una verità alla quale non erano preparati.
Cerca film simili
5.1
L%27ultimo+volo
L'ultimo volo

2009

Cerca film simili
La locanda della sesta felicità

Gladys è una giovane missionaria nel paese di When Chen in Cina dove – per favorire i contatti con la popolazione è stata aperta la “Locanda della sesta felicità”. Gladys riesce a conquistarsi la fiducia del mandarino grazie alle sue attività sociali e quando le truppe giapponesi arriveranno in Cina, riuscirà a fuggire – attraverso una lunga marcia sulle montagne – insieme ai suoi orfanelli.
Cerca film simili
6.8
La+locanda+della+sesta+felicit%C3%A0
La locanda della sesta felicità

1958

Cerca film simili
Sirens - Sirene

Il giovane pastore anglicano Anthony Campion, appena giunto in Australia dall'Inghilterra, viene mandato, con la moglie, nella tenuta del pittore Norman Lindsay per convincerlo a ritirare da una mostra un suo quadro considerato osceno. Ma qui, fra le teorie paganeggianti dell'artista, i comportamenti disinvolti delle sue modelle e le iniziative di un vicino, il matrimonio del reverendo Campion rischia la crisi.
Cerca film simili
5.6
Sirens+-+Sirene
Sirens - Sirene

1994

Cerca film simili
The Children of Huang Shi

La vera storia di George Hogg, un giovane giornalista inglese che, durante l'occupazione giapponese della Cina nel 1937 e con l'aiuto di un'infermiera australiana, condusse sessanta orfani attraverso le montagne Liu Pan Shan, portandoli in salvo nell'antica città di Shandan.
Cerca film simili
6.8
The+Children+of+Huang+Shi
The Children of Huang Shi

2008

Cerca film simili
El elegido

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.8
El+elegido
El elegido

2016

Cerca film simili
Stanlio & Ollio

Con la loro epoca d'oro ormai alle spalle, Stan Laurel e Oliver Hardy intraprendono un tour dei teatri della Gran Bretagna e dell'Irlanda. Accompagnati dalle loro mogli, Lucille e Ida, il formidabile duo comico attraversa tutte le date del tour vivendo il loro amore per l'arte recitativa e per la comicità, la loro amicizia e la sicurezza di poter entrare ancora nei cuori dei loro spettatori.
Cerca film simili
7.0
Stanlio+%26+Ollio
Stanlio & Ollio

2018

Cerca film simili
Henry & June

La storia si svolge in vari luoghi dentro e attorno a Parigi, nella Francia del 1931. Racconta di un triangolo amoroso tra Anaïs Nin ed i coniugi Miller. Lei si trovava in una stabile relazione piccolo-borghese col marito Hugo Guiler, ma desiderava una vita più stimolante e trasgressiva, con maggiori colpi di testa. Quando incontra per la prima volta Henry Miller, lo percepisce come un uomo di New York rozzo ma molto virile. Lui ha gran talento nella letteratura e a quell'epoca stava lavorando al suo primo libro. Henry non teme di affrontare la vita a viso aperto, ma anzi si fa trascinare ed intossicare da essa. Successivamente June Miller arriva a Parigi e Anais rimane irresistibilmente attratta da lei. Lei rimane subito meravigliata dalla forza e dalla classe della donna, e presto rimane totalmente infatuata di June, che è apertamente bisessuale, che di per se stessa è una novità che costituisce una pericolosa tentazione per Anaïs Nin.
Cerca film simili
6.1
Henry+%26+June
Henry & June

1990

Cerca film simili
Spiccioli dal cielo

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Spiccioli+dal+cielo
Spiccioli dal cielo

1981

Cerca film simili
Nanking

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.2
Nanking
Nanking

2007

Cerca film simili
Pericolosamente Johnny

Messo alle strette dalla necessità di pagare alcune costose cure mediche alla madre, Johnny non esita a porsi sotto l'ala protettrice di Dundee, un benevolente "padrino" vecchio stampo. Comincia così la sua carriera nel mondo del crimine...
Cerca film simili
6.2
Pericolosamente+Johnny
Pericolosamente Johnny

1984

Cerca film simili
La diva Julia - Being Julia

Nella Londra anni Trenta, Julia Lambert è una diva del palcoscenico al culmine della carriera. Si innamora di Tom, un ragazzo americano, con il quale comincia una relazione intensa e appassionata. Ma quando scopre che in realtà lui le si è avvicinato solo per tentare l'arrampicata sociale, e che è innamorato della giovane attrice Avice Crichton, la gelosia la porta a elaborare un piano di spietata vendetta.
Cerca film simili
6.5
La+diva+Julia+-+Being+Julia
La diva Julia - Being Julia

2004

Cerca film simili
Medici per la vita

Il film è ispirato alla storia vera del dottor Alfred Blalock, un medico bianco, benestante, capo chirurgo del Johns Hopkins Hospital, e del tecnico di laboratorio Vivien Thomas, nero, ex falegname con il sogno di diventare medico. Nella Baltimora degli anni quaranta, essi furono protagonisti della svolta medica che salvò migliaia di vite creando una innovativa tecnica chirurgica cardiaca per operare i bambini affetti dal cosiddetto morbo blu.
Cerca film simili
7.7
Medici+per+la+vita
Medici per la vita

2004

Cerca film simili
Assassinio sull'Orient Express

Quello che è iniziato come un viaggio di lusso in treno attraverso l’Europa diventa improvvisamente uno dei più eleganti, ricchi di tensione ed emozionanti misteri mai narrati. Dal romanzo dell’autrice di best-seller Agatha Christie, "Assassinio sull’Orient Express" racconta la storia di tredici estranei bloccati su un treno, dove ciascuno di loro è un sospettato. Un uomo dovrà combattere contro il tempo per risolvere l’enigma prima che l’assassino colpisca ancora.
Cerca film simili
6.7
Assassinio+sull%27Orient+Express
Assassinio sull'Orient Express

2017

Cerca film simili
Il profumo delle campanule

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.7
Il+profumo+delle+campanule
Il profumo delle campanule

2003

Cerca film simili
Le seduttrici

Erlynne è una donna reduce da due matrimoni. Si vocifera di una sua relazione con Robert Windermere che metterà in crisi il suo matrimonio con Meg Windermer.
Cerca film simili
6.3
Le+seduttrici
Le seduttrici

2004

Cerca film simili
Piccolo grande eroe

Il piccolo Yankee Irving sta per diventare un eroe. Impegnato in un viaggio lungo mille miglia, il ragazzo supererà ogni difficoltà pur di aiutare Babe Ruth e i New York Yankees a vincere il campionato nazionale di baseball.
Cerca film simili
5.9
Piccolo+grande+eroe
Piccolo grande eroe

2006

Cerca film simili
Zelig

Leonard Zelig nato a New York, figlio di una matriarca e di un fallito attore yiddish, è un poveraccio con un'insaziabile sete di affetto, che risale alla sua triste infanzia di emarginato ebreo. Questa carenza affettiva porta Zelig a identificarsi psicologicamente e fisicamente con le persone che incontra: diventa un camaleonte umano.
Cerca film simili
7.4
Zelig
La nave sepolta

Alla vigilia della Seconda guerra mondiale, una vedova inglese assume un archeologo autodidatta per effettuare scavi nella sua proprietà e fa un'incredibile scoperta.
Cerca film simili
6.9
La+nave+sepolta
La nave sepolta

2021

Cerca film simili
Un tè con Mussolini

Firenze. Anni Trenta. Il bambino Luca (Zeffirelli nella sua infanzia) è figlio illegittimo di un ricco mercante di tessuti e di una sarta. Resta orfano di madre e viene allevato da un gruppo di raffinate signore della comunità inglese che ammirano Mussolini fino a quando verranno confinate a San Gimignano. Grandi interpreti femminili per un difficile affresco storico.
Cerca film simili
6.4
Un+t%C3%A8+con+Mussolini
Un tè con Mussolini

1999

Cerca film simili
Le ceneri di Angela

Irlanda 1935. La storia di una famiglia povera e numerosa raccontata da Franz McCourt, figlio di un padre alcolizzato e assente e una madre debole e fatalista. Un film poetico e di grande intensità tratto dal best seller di McCourt.
Cerca film simili
7.2
Le+ceneri+di+Angela
Le ceneri di Angela

1999

Cerca film simili
Voodoo Macbeth

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.0
Voodoo+Macbeth
Voodoo Macbeth

2021

Cerca film simili
Cabaret

Nella Berlino del 1931, Sally Bowles canta in un cabaret e arrotonda il suo stipendio intrattenendo facoltosi signori; è innamorata di Brian, un intelletuale britannico, che però non può darle la sicurezza che lei desidera. Sally rimane incinta, ma, per non bruciarsi la carriera e vista la tiepida reazione di Brian, abortisce. Alla storia di Sally si intrecciano quelle di altri personaggi come Natalia e Max.
Cerca film simili
7.4
Cabaret
Cabaret

1972

Cerca film simili
Me and Orson Welles

Il film è incentrato sulla storia di un giovane studente notato casualmente un giorno da Orson Welles, davanti al Mercury Theatre. Welles rimane così colpito da questo giovanotto che gli affida un piccolo ruolo in Julius Caesar, sua prossima produzione teatrale. Un incontro, con il celebre e immortale regista, che porterà il ragazzo ad imparare molte cose sulla vita e sull’amore.
Cerca film simili
6.3
Me+and+Orson+Welles
Me and Orson Welles

2008

Cerca film simili
Le avventure di Errol Flynn

Nel 1930, prima che diventasse una delle più grandi star del cinema di Hollywood, un giovane Errol Flynn si imbarcava con una sgangherata banda di compagni tra cui un contrabbandiere canadese e un irascibile gentiluomo inglese su una nave rubata a contrabbandieri cinesi carica di oppio alla volta di Papua Nuova Guinea in cerca di un tesoro perduto sfidando cannibali, coccodrilli e avventurieri senza scrupoli.
Cerca film simili
5.0
Le+avventure+di+Errol+Flynn
Le avventure di Errol Flynn

2018

Cerca film simili
Life

Ray e Claude si detestano però sono costretti a fare un viaggio insieme da New York al Mississippi per caricare whisky di contrabbando, ma una carogna di sceriffo bianco li incastra in un omicidio e sono condannati all’ergastolo. È il 1932 e nel braccio 8 del penitenziario dello Stato, c’è posto solo per i neri e lì si accomodano Ray e Claude, dopo 65 anni, tra continui battibecchi e rappacificazioni mentre nel mondo accadono tante cose, i due, invecchiati, si prendono finalmente una meritata rivincita.
Cerca film simili
6.6
Life
Kansas City

Nel 1934 Kansas City è una delle poche città americane a non essere coinvolta nella crisi che opprime il paese. Favorevole ai giocatori d'azzardo e agli avventurieri, esercita un attrazione irresistibile su tutti quelli che hanno il gusto del rischio. Il jazz in questa città rappresenta un punto d'unione tra le classi. È in questo universo che si svolge la vicenda di Blondie, giovane telegrafista che intende salvare la vita di suo marito sequestrando la sposa di uno dei politici più influenti di Kansas City.
Cerca film simili
6.3
Kansas+City
Kansas City

1996

Cerca film simili
The Iron Orchard

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.6
The+Iron+Orchard
The Iron Orchard

2018

Cerca film simili
Nandor Fodor and the Talking Mongoose

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.7
Nandor+Fodor+and+the+Talking+Mongoose
Nandor Fodor and the Talking Mongoose

2023

Cerca film simili