ドラミちゃん ミニドラSOS (1989)

(6,2) basato su 10 voti
Registi
Data di uscita
mar 11, 1989
Durata
00h 40m
Attori
N/D
Generi
Disponibile in streaming su

Film Simili a ドラミちゃん ミニドラSOS

Ciao Alberto

Con il suo migliore amico Luca a scuola, Alberto si sta godendo la sua nuova vita a Portorosso lavorando al fianco di Massimo, gigantesco pescatore tatuato, con un braccio solo e di poche parole, che è probabilmente l’essere umano che più ammira. Desiderio di Alberto è quello di impressionare il suo mentore ma è più facile a dirsi che a farsi...
Cerca film simili
7.4
Ciao+Alberto
Ciao Alberto

2021

Cerca film simili
Piranha 3D

Nella cittadina vacanziera sulle rive del lago si sta preparando una grande festa e tutti hanno in animo di divertirsi, soprattutto i ragazzi. Il regista Derek Jones è lì per girare delle riprese erotiche e assolda Jake, un giovane del luogo dall'aria un po' sfigata, perché gli faccia da guida durante le riprese. Per lui è una specie di paradiso in terra, vista la quantità di bellone a bordo dello yacht del regista, anche se la cosa lo mette un po' in difficoltà con Kelly, l'amica per cui ha segretamente una cotta. La mamma di Jake, Julie Forester, è una tipa tosta: è la sceriffa della cittadina. Assieme al suo assistente Fallon (Ving Rhames), si occupa delle ricerche del pescatore misteriosamente scomparso: i due trovano il suo cadavere scarnificato e si chiedono cosa possa averlo ridotto così. Lo scopriranno presto, ma ciò non diminuirà i loro i guai.
Cerca film simili
5.4
Piranha+3D
Piranha 3D

2010

Cerca film simili
Wishmaster 3 - La pietra del diavolo

Diana Collins è un'ottima assistente di un prestigioso college, dove studia mitologie e antiche religioni assieme al professore Joel Barash. Un giorno Diana apre un'antica scatola custodita nell'ufficio del docente, liberando così il demone Djiin, che libera la sua razza per distruggere l'intero mondo.
Cerca film simili
4.4
Wishmaster+3+-+La+pietra+del+diavolo
Wishmaster 3 - La pietra del diavolo

2001

Cerca film simili
Godzilla contro Mothra

L'impatto di un meteorite nell'oceano Pacifico, oltre a provocare varie catastrofi a livello climatico, risveglia Godzilla addormentato nel fondo del Pacifico. Un mese dopo ci viene presentato l'archeologo Takuya Fujito, molto simile ad Indiana Jones, che viene arrestato dalle autorità Thailandesi per aver depredato e distrutto un tempio nascosto nella giungla. L'uomo riceve la visita di Dobashi, della Security Agency, di Ando, vicepresidente della Marutomo Enterprise, società distruttiva nei confronti dell'ambiente, e della sua ex moglie Masako. L'uomo viene liberato a patto che indaghi su un'anomalia presente su Infant Island, isola di proprietà della Marutomo. Takuya, Masako ed Ando si recano sull'isola e, dopo una serie di peripezie, scoprono che l'intruso non era altro che un monumentale uovo. Essi vengono poi a sapere da due piccole fate che si tratta dell'uovo di Mothra, la divinità dell'antica civiltà Cosmos...
Cerca film simili
6.8
Godzilla+contro+Mothra
Godzilla contro Mothra

1992

Cerca film simili
Godzilla vs. Mechagodzilla II

1992: pochi mesi dopo lo scontro tra Mothra, Godzilla e Battra, un grande uovo viene rinvenuto su un'isola. Il dottor Kazuma Aoki (inventore di una nave volante anti-Godzilla chiamata Garuda) e la dottoressa Azusa Gojo analizzano l'uovo ma il gigantesco pteranodonte Rodan attacca il campo base per proteggere il fratello non ancora nato. Poco dopo lo stesso Godzilla emerge dall'acqua ed elimina apparentemente Rodan...
Cerca film simili
7.3
Godzilla+vs.+Mechagodzilla+II
Godzilla vs. Mechagodzilla II

1993

Cerca film simili
Tropa de elite 2 - Il nemico ora è un altro

Il capitano Roberto Nascimento viene promosso a capo dell'intelligence militare, mentre l'ufficiale Matias lo sostituisce al comando del BOPE, la squadra speciale che opera nel difficile scenario delle favelas brasiliane.
Cerca film simili
7.8
Tropa+de+elite+2+-+Il+nemico+ora+%C3%A8+un+altro
Tropa de elite 2 - Il nemico ora è un altro

2010

Cerca film simili
Pitch Perfect 2

Le Bellas si stanno esibendo niente meno che al Lincoln Center di New York, alla presenza del Presidente Obama e della moglie, quando uno strappo nel costume di scena di Ciccia Amy, nel punto in cui non dovrebbe strapparsi, muta radicalmente i connotati dello spettacolo in corso ed estromette per sempre le Bellas dalla competizione scolastica di canto a cappella. Una decisione esagerata e impossibile da digerire, cui si sommano altri problemi per il gruppo, non ultima la latitanza di Beca, che ha intrapreso uno stage in uno studio di registrazione. La possibilità di partecipare agli internazionali di Copenaghen e dimostrare a tutti "who run the world" è l'ultimo rischio che le Bellas decidono di correre prima di lasciare il posto alle nuove matricole.
Cerca film simili
6.9
Pitch+Perfect+2
Pitch Perfect 2

2015

Cerca film simili
Bo Burnham: Words, Words, Words

Bo Burnham is back with a new one-man show full of his patented songs and wordplay, as well as haikus, dramatic readings, blasphemy, and so much more in his first hour-long special, shot live in his home town of Boston.
Cerca film simili
7.2
Bo+Burnham%3A+Words%2C+Words%2C+Words
Bo Burnham: Words, Words, Words

2010

Cerca film simili
S.O.S.: Women to the Sea 2

Afraid her husband will fall back with his ex girlfriend after they're assigned to work together, Adriana and her sister set sail to the U.S. to go after him to stop this from happening.
Cerca film simili
6.6
S.O.S.%3A+Women+to+the+Sea+2
S.O.S.: Women to the Sea 2

2015

Cerca film simili
The House

Una famiglia povera, un costruttore ansioso e una padrona di casa esausta sono legati alla stessa abitazione nel corso di diverse epoche in questa commedia dark animata.
Cerca film simili
7.0
The+House
The House

2022

Cerca film simili
Karate Kid 4

Vittima di bullismo da parte di alcuni compagni di scuola neofascisti, la diciassettenne Julie Pierce chiede aiuto al maestro di karate Miyagi.
Cerca film simili
5.4
Karate+Kid+4
Karate Kid 4

1994

Cerca film simili
Death Note - Illumina il Nuovo Mondo

Dieci anni sono passati dall'ultima morte riconducibile all'uso del Death Note. Le conseguenze delle azioni di Light sono giunte agli occhi del Re degli Shinigami; affascinato dall'uso che ne hanno fatto gli uomini, il Dio della Morte fa sì che 6 Death Note giungano nel mondo dei mortali. Tre personaggi andranno alla ricerca del quaderno più letale di sempre, spinti dall'appello di Light a cercarli e a icarnare lo spirito del Dio del nuovo mondo: Kira. La follia delle morte torna a permeare il mondo.
Cerca film simili
6.5
Death+Note+-+Illumina+il+Nuovo+Mondo
Death Note - Illumina il Nuovo Mondo

2016

Cerca film simili
Orange: Future

Twenty-six-year-old Hiroto Suwa; his wife, Naho; and their old high school classmates—Takako Chino, Azusa Murasaka, and Saku Hagita—visit Mt. Koubou to view the cherry blossoms together. While watching the setting sun, they reminisce about Kakeru Naruse, their friend who died 10 years ago. Mourning for him, they decide to visit Kakeru's old home, where they learn the secret of his death from his grandmother.
Cerca film simili
7.6
Orange%3A+Future
Orange: Future

2016

Cerca film simili
[•REC]⁴: Apocalypse

Angela Vidal, una giovane reporter televisiva entrata in una palazzina con i vigili del fuoco per testimoniare la distruzione del virus, riesce ad uscirne viva, ma quello che i militari non sanno è che in lei si annida il seme dell’infezione. La donna viene portata in un impianto di quarantena provvisorio ad alta sicurezza, dove dovrà rimanere in isolamento per diversi giorni.
Cerca film simili
5.6
%5B%E2%80%A2REC%5D%E2%81%B4%3A+Apocalypse
[•REC]⁴: Apocalypse

2014

Cerca film simili
Lo squalo 3

Il Florida's Sea World, nuovissimo parco acquatico di divertimenti, è minacciato da un gigantesco squalo bianco assetato di vendetta.
Cerca film simili
4.5
Lo+squalo+3
Lo squalo 3

1983

Cerca film simili
Barbie

Barbie, che vive a Barbie Land, viene cacciata dal paese perché non è una bambola dall'aspetto perfetto. Senza un posto dove andare, parte per il mondo umano e cerca la vera felicità.
Cerca film simili
7.1
Barbie
Godzilla: Tokyo S.O.S.

Dopo l'apparente sconfitta di Godzilla, il governo giapponese vuole usare alcune ossa di Godzilla per ricostruire il robot Mecha-Godzilla, al fine di usarlo come arma di difesa per il Giappone. Mothra tuttavia si dimostra subito contrariata all'esperimento e minaccia di attaccare l'umanità se ciò dovesse avvenire. Nonostante l'accordo tra i giapponesi e Mothra fosse chiaro, il governo si dirige verso il luogo dove Godzilla era precipitato per prelevarne le ossa. Con grande sorpresa di tutti il dinosauro mutante è ancora vivo e immediatamente distrugge i laboratori dirigendosi verso Tokyo con un solo obiettivo: distruzione totale. Mothra lo affronta ma Godzilla la sconfigge con il suo potentissimo raggio radioattivo. I giapponesi allora ricostruiscono in fretta e furia Mecha-Godzilla e lo scagliano al fianco della farfalla gigante contro Godzilla...
Cerca film simili
7.0
Godzilla%3A+Tokyo+S.O.S.
Godzilla: Tokyo S.O.S.

2003

Cerca film simili
Officer Down

David Callahan è un poliziotto che si è lasciato alle spalle un passato corrotto, legato al mondo della droga. Quando si ritrova alle prese con un caso di aggressioni a giovani donne di un night club, il difficile passato del detective torna a galla, ponendolo di fronte a un dilemma di vita o morte.
Cerca film simili
5.3
Officer+Down
Officer Down

2013

Cerca film simili
Sette anni in Tibet

Il giovane Heinrich Herrer, scalatore austriaco adottato dal nazismo, nel 1939 si aggrega a una spedizione per scalare una montagna del Tibet. L'impresa non riesce. Di ritorno al campo Heinrich viene arrestato dagli inglesi che nel frattempo sono entrati in guerra contro la Germania. Evade e in compagnia dell'amico Peter comincia a vagare per il Tibet. Passano gli anni e i due giungono a Lhasa, la città sacra dove vive il Dalai Lama bambino. Ispirato ad una storia vera.
Cerca film simili
7.2
Sette+anni+in+Tibet
Sette anni in Tibet

1997

Cerca film simili
Every Time I Die

Sam viene ucciso nei pressi di un lago isolato. La sua anima inizia però a viaggiare attraverso i corpi dei suoi amici nel disperato tentativo di proteggerli dal suo stesso assassino. Tale passaggio lo porterà ad affrontare il più grande dei viaggi della natura umana: la scoperta della propria identità.
Cerca film simili
5.2
Every+Time+I+Die
Every Time I Die

2020

Cerca film simili
The Greatest Showman

La storia di P.T. Barnum, imprenditore visionario ambizioso e fantasioso che divenne noto nel'America dell'Ottocento per la creazione di spettacoli affascinanti - prima l'American Museum, poi un colossale circo, divenuto ben presto un fenomeno mondiale.
Cerca film simili
7.9
The+Greatest+Showman
The Greatest Showman

2017

Cerca film simili
The Strangers: Prey at Night

Una famiglia è in viaggio per trascorrere un po’ di tempo con dei parenti lontani. La trasferta prende una piega pericolosa quando giungono in uno sperduto camping di roulotte e lo trovano misteriosamente abbandonato. Nel buio della notte, tre psicopatici mascherati fanno loro visita per spingerli oltre il limite umano.
Cerca film simili
5.6
The+Strangers%3A+Prey+at+Night
The Strangers: Prey at Night

2018

Cerca film simili
Retribution

Matt Turner è un affermato uomo d'affari americano, che a Berlino si destreggia tra una brillante carriera finanziaria e la famiglia. Una mattina, mentre accompagna i figli a scuola, riceve una telefonata da uno sconosciuto: sotto il suo sedile c'è una bomba che esploderà se non seguirà gli ordini del suo ricattatore. Intrappolato nella sua auto in una corsa contro il tempo, Matt dovrà trovare il modo di proteggere la sua famiglia e risolvere il mistero entro 24 ore.
Cerca film simili
6.8
Retribution
Retribution

2023

Cerca film simili
Gemini Man

Henry Brogan è il miglior sicario in circolazione. Per questo la Defense Intelligence Agency, servizio segreto americano, non rinuncia mai ai suoi servigi. A 51 anni Henry coltiva sempre più dubbi sulla vita condotta sino a qui e, dopo l'ultimo incarico, decide di smettere i panni del killer governativo. Ma i suoi superiori non si fidano e gli mettono alle costole degli agenti, fino a ricorrere al migliore di tutti, straordinariamente simile nelle fattezze proprio a Henry Brogan.
Cerca film simili
6.3
Gemini+Man
Gemini Man

2019

Cerca film simili
Deep

I quattro studenti di medicina Jane, Win, Cin e Peach sono indotti a partecipare a un esperimento neuroscientifico segreto dal nome in codice “Deep”, in cui l’insonnia cronica si trasforma in una lotta per la sopravvivenza…
Cerca film simili
6.3
Deep
Mimic: Sentinel

Negli anni '90, il progetto Judas creò per errore una razza di scarafaggi mutanti capaci di imitare l'aspetto umano. Marvin (che allora sopravvisse al morbo diffuso dagli insetti), osservando il palazzo di fronte al suo, è testimone di un omicidio il cui responsabile non sembra certo essere un uomo...
Cerca film simili
5.0
Mimic%3A+Sentinel
Mimic: Sentinel

2003

Cerca film simili
Stronger - Io sono più forte

Per riconquistare il cuore di Erin, che lo ha lasciato, poi lo ha ripreso e poi lo ha lasciato di nuovo, Jeff Bauman prepara un cartellone e si piazza sulla linea di traguardo della maratona di Boston. Ma Erin non finirà mai la gara perché una bomba esplode uccidendo e ferendo pubblico e partecipanti. Jeff è tra le vittime dell'esplosione. Amputato delle due gambe, Jeff ha visto uno degli attentatori e aiuta gli agenti dell'FBI a identificarlo. Ragazzo ordinario, diventa simbolo di resilienza ed eroe nazionale malgrado lui. Se la famiglia cavalca l'onda improvvisa della notorietà, Erin sembra l'unica ad accorgersi del dolore di Jeff, che vorrebbe solo rimettersi in piedi. Il percorso non sarà facile, per 'camminare come un uomo' non bastano due gambe nuove. L'irriducibile Peter Pan che vive ancora con la madre non ha altra scelta che diventare grande.
Cerca film simili
7.0
Stronger+-+Io+sono+pi%C3%B9+forte
Stronger - Io sono più forte

2017

Cerca film simili
L'ufficiale e la spia

Il 5 gennaio 1895 il capitano Alfred Dreyfus, un giovane soldato ebreo, viene accusato di essere una spia della Germania e condannato all'ergastolo sull'Isola del Diavolo. Tra i testimoni della sua umiliazione vi è Georges Picquart, che è promosso invece alla direzione dell'unità di controspionaggio militare che lo ha incastrato. Quando però scopre che informazioni segrete arrivano ancora ai tedeschi, Picquart viene trascinato in un pericoloso labirinto di inganni e corruzione che minaccia non solo il suo onore ma anche la sua stessa vita.
Cerca film simili
7.1
L%27ufficiale+e+la+spia
L'ufficiale e la spia

2019

Cerca film simili
122

Durante una notte sanguinosa, un giovane e la sua amante stanno lottando, non per arrivare in ospedale, ma per scappare e sopravvivere.
Cerca film simili
5.9
122
Factory Girl

Hiyam, a young factory worker, lives in a lower-middle-class neighbourhood, along with her co-workers. She is clearly under the spell of Salah, the factory's new supervisor. Believing that love can transcend their class differences, Hiyam relentlessly pursues a dream of the pair being together. However, when a pregnancy test is discovered in the factory premises, her immediate family and close friends accuse her of sinning. Hiyam decides not to defend herself and pays an enormous price in a society that fails to accept her.
Cerca film simili
6.8
Factory+Girl
Factory Girl

2014

Cerca film simili
Rascal Does Not Dream of a Dreaming Girl

In questo film Sakuta scoprirà finalmente la verità su Shōko Makinohara, la misteriosa ragazza che anni prima lo aiutò a sopportare le primissime conseguenze della "shishunki shōkōgun" e che, anni dopo, ha rincontrato sotto le vesti di ragazzina, che però non ricorda nulla di lui.
Cerca film simili
8.2
Rascal+Does+Not+Dream+of+a+Dreaming+Girl
Rascal Does Not Dream of a Dreaming Girl

2019

Cerca film simili
Inside

Nemo, un ladro di opere d'arte molto quotate, si introduce in un attico altamente tecnologico di New York. Ma il piano non va come previsto: i suoi complici lo abbandonano e lui e resta intrappolato nella lussuosa abitazione. A questo punto inizia una lotta disperata per sopravvivere e per uscire da quella situazione angosciante.
Cerca film simili
5.6
Inside
Paura e delirio a Las Vegas

Due tossicodipendenti sono in viaggio con la macchina verso Las Vegas. Tra pasticche, alcol e siringhe distruggeranno vari alberghi e rischieranno guai seri con la polizia, tutto in un'atmosfera tutt'altro che drammatica, anzi esilarante, farsesca e confusa dovuta agli effetti delle varie droghe.
Cerca film simili
7.2
Paura+e+delirio+a+Las+Vegas
Paura e delirio a Las Vegas

1998

Cerca film simili
Fast & furious - Solo parti originali

Richiamati a Los Angeles in seguito a un atto criminale, l'ex detenuto in fuga Dom Toretto e l'agente Brian O'Conner riaccendono un'antica faida che li ha visti protagonisti. Costretti ad affrontare lo stesso nemico, Dom e Brian dovranno arrendersi a una nuova, improbabile alleanza per poterlo sconfiggere. E dopo aver assalito convogli e strisciato in lunghi tunnel senza luce, i due uomini troveranno il modo migliore per vendicarsi: spingere l'acceleratore della propria auto al di là di ogni limite.
Cerca film simili
6.7
Fast+%26+furious+-+Solo+parti+originali
Fast & furious - Solo parti originali

2009

Cerca film simili
Ribelle - The Brave

La principessa Merida è tutta suo padre e poco sua madre. Coraggiosa, audace e insofferente alle regole di corte preferisce cavalcare e tirare con l'arco piuttosto che sedere a tavola composta o curare i suoi immensi capelli rossi. Costretta a sposare uno tra i pretendenti che si scontrano per la sua mano decide di sovvertire le regole e rinnegare la tradizione, subendo la conseguente ira materna. Fuggita nei boschi per la disperazione incontra una vecchia strega che le offre un rimedio magico ai suoi problemi. Invece che acquietare i contrasti con la madre, il rimedio trasformerà quest'ultima in un orso, l'animale più odiato dal battagliero padre, quello che anni prima gli staccò una gamba.
Cerca film simili
7.0
Ribelle+-+The+Brave
Ribelle - The Brave

2012

Cerca film simili
Il castello nel cielo

Per sfuggire ai pirati dell'aria la giovane Sheeta cade da un aereo, ma si salva levitando nell'aria e atterrando dolcemente tra le braccia di Pazu, un giovane minatore che decide di prendersi cura di lei. Mentre si susseguono i tentativi di catturare Sheeta e la misteriosa pietra che la ragazza porta al collo, cresce la consapevolezza che Sheeta nasconda dei segreti che vanno ben oltre quel che l'apparenza sembri indicare, legati a una misteriosa città nel cielo, Laputa, di cui si favoleggia l'esistenza.
Cerca film simili
8.0
Il+castello+nel+cielo
Il castello nel cielo

1986

Cerca film simili
Il grande Gatsby

Nella primavera del 1922, il giovane Nick Carraway si trasferisce a Long Island, in una villetta che confina con la villa delle meraviglie di Gatsby, un misterioso milionario che è solito organizzare feste memorabili e del quale si dice di tutto ma si sa molto poco. Cugino della bella e sofisticata Daisy Buchanan, moglie di un ex campione di polo, Nick viene a conoscenza del passato intercorso tra Daisy e Gatsby e si presta ad ospitare un incontro tra i due, a cinque anni di distanza. Travolto dal clima ruggente dell'età del jazz, da fiumi di alcol e dalla tragedia di un amore impossibile, Nick si scoprirà testimone, complice e disgustato, del tramonto del sogno americano.
Cerca film simili
7.4
Il+grande+Gatsby
Il grande Gatsby

2013

Cerca film simili
Il processo ai Chicago 7

Quella che doveva essere una protesta pacifica si trasforma in un violento scontro con la polizia, dando luogo a uno dei più celebri processi della storia.
Cerca film simili
7.7
Il+processo+ai+Chicago+7
Il processo ai Chicago 7

2020

Cerca film simili
Il curioso caso di Benjamin Button

Benjamin Button è un individuo molto particolare: nato con l'aspetto di un centenario, anziché invecchiare, ringiovanisce con gli anni. Innamoratosi di una donna di trent'anni, continua a diventare sempre più giovane mentre lei invecchia normalmente.
Cerca film simili
7.6
Il+curioso+caso+di+Benjamin+Button
Il curioso caso di Benjamin Button

2008

Cerca film simili
Oltre le nuvole, il luogo promessoci

Il Giappone dopo la seconda guerra mondiale si è diviso in due parti, una sotto il controllo degli Stati Uniti e una legata all'Unione Sovietica. Negli anni novanta il paese si riunisce e soltanto Hokkaidō rimane occupata dai sovietici, i quali costruiscono una torre smisurata che è in realtà un'arma in grado di trasformare il mondo in un universo completamente differente. Hiroki Fujisawa e Takuya Shirakawa, due amici all'ultimo anno di scuola media, stanno costruendo un aereo per realizzare il loro sogno di volare vicino alla Torre di Hokkaido, imponente costruzione visibile anche a molti chilometri di distanza. Sayuri Sawatari, compagna di classe dei due, inizia a frequentarli e si fa promettere che la porteranno con loro quando il velivolo sarà finalmente in grado di decollare.
Cerca film simili
6.6
Oltre+le+nuvole%2C+il+luogo+promessoci
Oltre le nuvole, il luogo promessoci

2004

Cerca film simili
La forma della voce

Ogaki. Il liceale Shoya Ishida sta per saltare dal ponte per suicidarsi, ma all'ultimo desiste. Cinque anni prima, ai tempi della scuola elementare, nella classe di Shoya arriva Shoko Nishimiya, una ragazza sordomuta: l'accoglienza dei suoi compagni da timida diviene in breve tempo ostile. Per quanto Shoko si sforzi di essere gentile e disponibile con tutti, un gruppetto, capitanato da Shoya, si accanisce contro di lei. Cinque anni dopo Shoya ancora non è in grado di darsi pace per i torti inflitti a Shoko, anche perché la conseguenza delle sue azioni passate è la totale solitudine.
Cerca film simili
8.4
La+forma+della+voce
La forma della voce

2016

Cerca film simili
Digimon Adventure Tri. - Chapter 3: Confession

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.9
Digimon+Adventure+Tri.+-+Chapter+3%3A+Confession
Digimon Adventure Tri. - Chapter 3: Confession

2016

Cerca film simili
In questo angolo di mondo

Nel 1944 Suzu lascia Hiroshima per andare a vivere a Kure con il marito e la di lui famiglia. Nonostante la guerra incomba, Suzu non perde mai la gioia di vivere, finchè, nel 1945, i bombardamenti metteranno a dura prova il suo coraggio.
Cerca film simili
7.9
In+questo+angolo+di+mondo
In questo angolo di mondo

2016

Cerca film simili
Goldrake l'invincibile

Il pianeta Vega è divenuto inabitabile e perciò il suo capo, Hydargos, decide l'invasione della Terra. Allo scopo, fissa una base sulla Luna. Ma i collaboratori del professore Procton, tra i quali c'è anche l'invincibile robot Goldrake, riusciranno a cacciare dalla Terra gli invasori.
Cerca film simili
7.2
Goldrake+l%27invincibile
Goldrake l'invincibile

1979

Cerca film simili
Yu-Gi-Oh! Zero - La Guerra dei Draghi

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.1
Yu-Gi-Oh%21+Zero+-+La+Guerra+dei+Draghi
Yu-Gi-Oh! Zero - La Guerra dei Draghi

1999

Cerca film simili
KonoSuba - La leggenda di Crimson

Non è strano che le forze del Signore dei Demoni temano i Demoni Cremisi, il clan da cui provengono Megumin e Yunyun. Anche se i generali del Signore dei Demoni attaccano il loro villaggio, i Demoni Cremisi possono facilmente spazzarli via con la loro suprema padronanza della magia avanzata e potente. Quando Yunyun riceve una lettera apparentemente seria riguardante un potenziale disastro in arrivo nella sua città natale, informa immediatamente Kazuma Satou e il resto del suo gruppo. Dopo una serie di equivoci stravaganti, si scopre che si tratta di un semplice scherzo del suo compagno demone che vuole diventare uno scrittore. Nonostante ciò, Megumin si preoccupa per la sua famiglia e parte con la banda verso il villaggio dei demoni cremisi. Lì, Kazuma e gli altri decidono di visitare le meraviglie del luogo di nascita di Megumin. Tuttavia, presto si rendono conto che la minaccia senza senso che hanno ricevuto potrebbe essere più di uno scherzo.
Cerca film simili
8.1
KonoSuba+-+La+leggenda+di+Crimson
KonoSuba - La leggenda di Crimson

2019

Cerca film simili
Fate/strange Fake -Whispers of Dawn-

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.1
Fate%2Fstrange+Fake+-Whispers+of+Dawn-
Fate/strange Fake -Whispers of Dawn-

2023

Cerca film simili
Akira

Nel 1988 il centro di Tokyo viene distrutto da una gigantesca e misteriosa esplosione che scatena il terzo conflitto mondiale. Nel 2019 il mondo riemerge lentamente dalla devastazione. A Neo Tokyo, ricostruita attorno al cratere provocato dalla prima deflagrazione, i militari portano avanti esperimenti su ragazzi dotati di poteri straordinari. Tetsuo, teppista amico di Kaneda, scatena le attenzioni dei vertici militari e viene prima catturato e poi sottoposto a controlli meticolosissimi: che sia lui il nuovo Akira? In lui vi è forse traccia del potere che distrusse Tokyo trent'anni prima?
Cerca film simili
7.9
Akira
Carmen Sandiego: Rubare o non rubare?

L'azione è nelle tue mani in questo emozionante speciale interattivo per aiutare Carmen a salvare Zack e Ivy quando la VILE li cattura durante una rapina.
Cerca film simili
6.5
Carmen+Sandiego%3A+Rubare+o+non+rubare%3F
Carmen Sandiego: Rubare o non rubare?

2020

Cerca film simili
L'attacco dei giganti - Il film - Parte 1: L'arco e la freccia cremisi

L'opera è ambientata in un mondo dove i superstiti dell'umanità vivono all'interno di città circondate da enormi mura difensive a causa dell'improvvisa comparsa dei Giganti, enormi creature umanoidi che divorano gli uomini senza un apparente motivo. La storia ruota attorno al giovane Eren Jaeger e a sua sorella adottiva Mikasa Ackermann, le cui vite vengono stravolte dall'attacco di un gigante colossale che conduce alla distruzione della loro città e alla morte della loro madre
Cerca film simili
8.1
L%27attacco+dei+giganti+-+Il+film+-+Parte+1%3A+L%27arco+e+la+freccia+cremisi
L'attacco dei giganti - Il film - Parte 1: L'arco e la freccia cremisi

2014

Cerca film simili
Pompo, la cinefila

Joelle Davidovich Pomponette, detta Pompo, è una talentuosa e affermata produttrice cinematografica che, tuttavia, ha l'aspetto di una ragazzina. La sua specialità sono i B-movie, pellicole che Pompo produce una dopo l'altra dagli studi di "Nyallywood"; un giorno, però, il suo assistente Gene scopre un nuovo copione scritto da Pompo. Colpito dalla storia, il ragazzo implora Pompo di realizzare il nuovo film; Pompo accetta, ma ad una condizione: sarà Gene a doverlo dirigere! Nel frattempo, una ragazza di nome Natalie arriva in città sognando di fare l'attrice...
Cerca film simili
6.9
Pompo%2C+la+cinefila
Pompo, la cinefila

2021

Cerca film simili
Macross - Il film

Film che riassume la storia originale della serie, con l'aggiunta di nuove animazioni. A.D. 2009: la razza umana è nel mezzo di una guerra fra tre schieramenti opposti. Contro i terrestri stanno combattendo due razze aliene, composte da umanoidi giganteschi: gli zentradi (di sesso maschile) e le meltradi (di sesso femminile). L'ultimo baluardo per la salvezza della Terra è il Macross, una gigantesca astronave spaziale, al cui interno si trova una intera città. Proprio all'interno del Macross si sviluppa un intenso triangolo d'amore fra Hikaru Ichijo, giovane pilota dell'aeronautica terrestre, il suo superiore Misa Hayase e Lynn Minmay, quindicenne cantante cinese. Sarà proprio il canto di Mynmai ad avere effetti decisivi sull'esito della guerra.
Cerca film simili
7.3
Macross+-+Il+film
Macross - Il film

1984

Cerca film simili
00:08

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.2
00%3A08
Ninja Scroll

Jubei Kibagami è un ninja vagabondo che salverà Kagero dalle grinfie di Tessai. Kagero infatti era stata presa prigioniera da Tessai, dopo che insieme ad altri ninja, Kagero era stata mandato a svolgere delle investigazioni nel villaggio di Shimoda.Tessai, una volta che Kagero riesce a scappare per continuare le sue indagini, vuole a tutti i costi prendere Jubei per vendicarsi dell’affronto subito ma alla fine verrà ucciso proprio da Jubei. Questo porterà ad avere diverse conseguenze sulla vita di Jubei.Ninja Scroll, di Yoshiaki Kawajiri è un onesto film d’azione.
Cerca film simili
7.8
Ninja+Scroll
Ninja Scroll

1993

Cerca film simili
Resident Evil: Degeneration

Resident Evil: Degeneration è il primo capitolo prima di Resident Evil: Damnation e Resident Evil: Vendetta. Degli zombi irrompono nell'aeroporto di Harvardville attaccando i presenti e innescando una nuova catena di terrore e morte. Leon S. Kennedy e Claire Redfield che hanno combattuto l' Umbrella Corporation durante la tragedia di Raccoon City 7 anni fa, sono tornati.
Cerca film simili
6.8
Resident+Evil%3A+Degeneration
Resident Evil: Degeneration

2008

Cerca film simili
Ghost in the Shell: L'attacco dei cyborg

Anno 2032. Le differenze tra gli esseri umani e le macchine sono quasi scomparse. Gli umani hanno dimenticato le loro origini e quelli che restano convivono con i cyborg (umani che esistono in corpi interamente meccanici) e dolls (robot privi di qualsiasi elemento di umanità). Batou è un cyborg. Le uniche tracce di umanità risiedono nel suo cervello e nel ricordo di una donna chiamata Mayor. Batou sta indagando su una nuova specie di creature i gynoid. Esseri dall'aspetto femminile creati per la soddisfazione del desiderio sessuale che uccidono i loro padroni. La detection lo indurrà a porsi domande sul suo essere più profondo.
Cerca film simili
7.3
Ghost+in+the+Shell%3A+L%27attacco+dei+cyborg
Ghost in the Shell: L'attacco dei cyborg

2004

Cerca film simili
Tokyo Godfathers

Tre senzatetto trovano una neonata abbandonata la vigilia di Natale e partono alla ricerca dei genitori, incontrando lungo la via una sfilza di strani personaggi.
Cerca film simili
7.9
Tokyo+Godfathers
Tokyo Godfathers

2003

Cerca film simili
Goodbye, DonGlees!

Rōma e Toto sono due ragazzi che si incontrano nel momento in cui Rōma si trasferisce da Tokyo alla campagna; i due amici insieme diventano un vero e proprio duo e si fanno chiamare “Don Glees”. Toto però deve trasferirsi a Tokyo per continuare gli studi ma proprio durante l’estate del loro primo anno di liceo incontrano Drop che si unisce ai Don Glees. Il nuovo ragazzo li invita a “guardare il mondo dall’alto” ma subito dopo si ritrovano coinvolti in un incendio boschivo per il quale vengono incolpati e quindi vanno alla ricerca di un drone disperso che potrebbe provare la loro innocenza. Un piccolo incidente diventa un viaggio che sconvolgerà la loro vita, portandoli in Islanda.
Cerca film simili
6.9
Goodbye%2C+DonGlees%21
Goodbye, DonGlees!

2022

Cerca film simili
One Piece - Un tesoro grande un sogno

La giovane Amanda viene catturata, insieme al fratellino e alla sorellina, dal pirata Zap che vuole mettere le mani sul tesoro che loro padre scoprì anni orsono. I ragazzini fuggono aiutati da Maccus e Bonnie, due membri della ciurma di Zap, e arrivano sull'isola dove secondo Amanda è nascosto il tesoro. Qui si imbattono in Rubber e la ciurma di Cappello di Paglia e si fingono una famiglia in vacanza. La verità viene a galla quando Amanda viene ricatturata dai pirati di Zap sulla cui nave finisce anche accidentalmente Rubber. I due vengono condotti dal capitano Bayan che ha il potere, tramite un coro da lui diretto, di costringere una persona a fare ciò che lui vuole. In questo modo, obbliga Amanda a svelare la mappa del tesoro che suo padre le dipinse sulla schiena.
Cerca film simili
6.5
One+Piece+-+Un+tesoro+grande+un+sogno
One Piece - Un tesoro grande un sogno

2003

Cerca film simili
L'uovo dell'angelo

Una misteriosa ragazzina con un grande uovo si incontra con un soldato con il quale si scambia alcuni scomodi segreti in una solitaria, bellissima e surreale landa popolata solo da ombre irrequiete.
Cerca film simili
7.8
L%27uovo+dell%27angelo
L'uovo dell'angelo

1985

Cerca film simili
Bleach: Memories of Nobody

Nella città di Karakura, spiriti non identificati iniziano ad apparire in massa. Cercano di affrontare questa invasione Ichigo Kurosaki e Rukia Kuchiki e nel frangente incontrano Senna, una misteriosa Shinigami che distrugge la maggior parte di loro con la sua furia. Senna rifiuta di rispondere a qualunque domanda, forzando Ichigo Kurosaki e compagna nell'inseguimento cercando di comprendere chi sia.
Cerca film simili
7.0
Bleach%3A+Memories+of+Nobody
Bleach: Memories of Nobody

2006

Cerca film simili
One Piece - Episodio di Skypiea

Lo speciale animato narrerà interamente le parti salienti dell’arco narrativo Skypiea (Isola del Cielo) e vanterà animazioni ricreate da zero e dettagliate con tecnologia attuale. L’episodio, inoltre, introdurrà scene inedite di un personaggio che non è mai apparo nell’arco originale di Skypeia del manga di Oda
Cerca film simili
7.0
One+Piece+-+Episodio+di+Skypiea
One Piece - Episodio di Skypiea

2018

Cerca film simili
Fate/stay night: Heaven’s Feel II. Lost Butterfly

Shiro approfondisce il suo rapporto con Sakura mentre continua a combattere la Guerra del Santo Graal, sebbene non sia più un Master.
Cerca film simili
7.0
Fate%2Fstay+night%3A+Heaven%E2%80%99s+Feel+II.+Lost+Butterfly
Fate/stay night: Heaven’s Feel II. Lost Butterfly

2019

Cerca film simili
Fate/stay night: Heaven's Feel III. Spring Song

Maghi e Spiriti Eroici combattono e si affrontano nella Guerra del Santo Graal, al fine di ottenere la coppa onnipotente in grado di esaudire qualsiasi desiderio. Si tratta di una guerra distorta, dove una ragazza di nome Sakura Matou annega nell'oscurità a causa dei peccati commessi, e un ragazzo di nome Shirou Emiya si lancia nella furiosa battaglia per proteggere la ragazza che ama e fermare la Guerra.
Cerca film simili
7.8
Fate%2Fstay+night%3A+Heaven%27s+Feel+III.+Spring+Song
Fate/stay night: Heaven's Feel III. Spring Song

2020

Cerca film simili
Black Jack - La sindrome di Moira

Durante le olimpiadi, molti atleti compiono prestazioni straordinarie. In conseguenza a ciò, alcuni di loro contraggono una strana e misteriosa malattia, definita sindrome di Moira in riferimento alle omonime divinità greche portatrici di un destino ineluttabile.Black Jack, chirurgo privo di licenza, viene ricattato e costretto a collaborare per curare le vittime della sindrome, e risolverne il mistero.
Cerca film simili
6.4
Black+Jack+-+La+sindrome+di+Moira
Black Jack - La sindrome di Moira

1996

Cerca film simili
Sailor Moon SS: The Movie - Il mistero dei sogni

C'era una volta un bellissimo folletto di nome Perle. Nelle notti piene di sogni le note zuccherine del suo flauto trascinano i bambini al cospetto di Queen Badiane, nel paese dei dolci. La regina del pianeta lontano, che con i suoi elfi e le sue leccornie covava nel cuore malvagi propositi, non aveva fatto i conti con l'amore di Perle per una terrestre dai buffi codini che rispondeva al nome di Sailor. Quel giorno tutte le guerriere della nostra galassia si riunirono un'ultima volta per far fronte alla terribile minaccia proveniente da un mondo lontano, ma qualcosa non andò come previsto.
Cerca film simili
8.0
Sailor+Moon+SS%3A+The+Movie+-+Il+mistero+dei+sogni
Sailor Moon SS: The Movie - Il mistero dei sogni

1995

Cerca film simili
They Were Eleven

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.7
They+Were+Eleven
They Were Eleven

1986

Cerca film simili
Singles

Trama non disponibile
Cerca film simili
Singles
Singles

1993

Cerca film simili
BEM: BECOME HUMAN

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.3
BEM%3A+BECOME+HUMAN
BEM: BECOME HUMAN

2020

Cerca film simili
Pokémon Heroes

Nella magica città di Altomare, costruita da complessi canali e labirinti, Pikachu, Ash e tutti i loro amici si trovano ad affrontare due famose ladre senza scrupoli che tenteranno di rubare un gioiello di alto valore con terrificanti e pericolosi poteri.
Cerca film simili
6.7
Pok%C3%A9mon+Heroes
Pokémon Heroes

2002

Cerca film simili
The Lord of the Rings: The War of the Rohirrim

Trama non disponibile
Cerca film simili
The+Lord+of+the+Rings%3A+The+War+of+the+Rohirrim
The Lord of the Rings: The War of the Rohirrim

2024

Cerca film simili
Bright - Samurai Soul

Ambientato nello stesso universo del film del 2017 Bright, la storia si svolge nel passato in Giappone e vede Izou, un ronin umano, e Raiden, un orco, unire le forze per salvare una giovane elfa e la bacchetta magica che custodisce.
Cerca film simili
5.9
Bright+-+Samurai+Soul
Bright - Samurai Soul

2021

Cerca film simili