Benvenuto Mr. Marshall! (1953)

(7,4) basato su 103 voti
Data di uscita
apr 04, 1953
Durata
01h 18m
Generi
Disponibile in streaming su

Film Simili a Benvenuto Mr. Marshall!

Placido

In a small Spanish town, during the Christmas holidays, a group of rich old ladies organize a peculiar event that consists of inviting a homeless person to sit down to dinner at their wealthy table. Plácido, a humble worker, is hired by the organizers to participate in a parade with his three-wheeled vehicle, a seemingly simple mission that will not be easy for him to accomplish.
Cerca film simili
7.6
Placido
Placido

1962

Cerca film simili
The Foreigner

Il proprietario di un ristorante cinese di Londra è devastato da un attacco orchestrato dai terroristi irlandesi dell'IRA. Senza poter contare sull'aiuto delle autorità, decide di rintracciare da solo i colpevoli della morte della figlia facendo leva sul suo letale passato mai dimenticato.
Cerca film simili
7.0
The+Foreigner
The Foreigner

2017

Cerca film simili
La pelle che abito

Da quando sua moglie è morta, bruciata in un incidente d'auto, il dottor Robert Ledgard, eminente chirurgo plastico, ha lavorato alla creazione di una nuova pelle con la quale avrebbe potuto salvarla. Dodici anni dopo riesce a coltivarla nel suo laboratorio, una pelle sensibile alle carezze ad insieme un'autentica corazza contro tutte le aggressioni sia esterne che interne delle quali è vittima il nostro organo più esteso. Oltre agli anni di studio e di sperimentazioni Robert aveva bisogno di ...
Cerca film simili
7.5
La+pelle+che+abito
La pelle che abito

2011

Cerca film simili
Okja

Mija è una giovane ragazza che deve rischiare il tutto per tutto per evitare che una potente multinazionale la separi per sempre dal suo migliore amico, un enorme animale di nome Okja.
Cerca film simili
7.4
Okja
Peggy Sue si è sposata

Peggy, assieme alla figlia ventenne, va ad una festa di ex studenti dove viene eletta reginetta. Dall'emozione Peggy sviene ritrovandosi nel 1960 ma con tutta l'esperienza degli anni trascorsi.
Cerca film simili
6.1
Peggy+Sue+si+%C3%A8+sposata
Peggy Sue si è sposata

1986

Cerca film simili
His House

Una coppia di rifugiati, dopo essere arrivati in Gran Bretagna dal Sud Sudan, si ritrovino a richiedere asilo politico e a cercare di adattarsi a una nuova vita. Dopo aver lottato per sopravvivere agli orrori della guerra nella loro patria, i due vanno a vivere in un alloggio a loro assegnato. A causa delle leggi inglesi sull'immigrazioni e sull'assegnazione delle abitazioni, la coppia non può lasciare assolutamente la casa, altrimenti perderebbe la possibilità di alloggio. Peccato che i due non sanno quale oscuro male sia nascosto sotto quel tetto, infatti la casa è infestata da sinistre e maligne presenze...
Cerca film simili
6.4
His+House
His House

2020

Cerca film simili
Harakiri

Agli inizi del XVII secolo, il ronin (un samurai senza padrone) Hanshiro Tsugumo, si presenta alle porte della casa Iyi. Chiede che, data sua disgrazia, gli sia concesso un luogo dove commettere suicidio rituale. Con l'intento di dissuaderlo, l'intendente gli narra di un altro ronin, presentatosi qualche tempo prima con la stessa richiesta. Ma un'altra verità si cela dietro la ritualità del samurai...
Cerca film simili
8.4
Harakiri
Harakiri

1962

Cerca film simili
The Imitation Game

Manchester, primi anni '50. Alan Turing, brillante matematico ed esperto di crittografia, viene interrogato dall'agente di polizia che lo ha arrestato per atti osceni. Turing inizia a raccontare la sua storia partendo dall'episodio di maggiore rilevanza pubblica: il periodo, durante la Seconda Guerra Mondiale, in cui fu affidato a lui e ad un piccolo gruppo di cervelloni, fra cui un campione di scacchi e un'esperta di enigmistica, il compito di decrittare il codice Enigma, ideato dai Nazisti per comunicare le loro operazioni militari in forma segreta. È il primo di una serie di flashback che scandaglieranno la vita dello scienziato morto suicida a 41 anni e considerato oggi uno dei padri dell'informatica in quanto ideatore di una macchina progenitrice del computer.
Cerca film simili
8.0
The+Imitation+Game
The Imitation Game

2014

Cerca film simili
Assassin's Creed

Callum Lynch è un criminale che ha passato la vita entrando e uscendo di prigione. Condannato a morte, viene salvato, quando ha già l'ago dell'iniezione letale in vena, da una dottoressa della Abstergo, una multinazionale dietro cui si cela l'antico e misterioso Ordine dei Templari. Avendo individuato in Callum l'ultimo discendente dell'andaluso Aguilar de Nerha, vissuto nella Spagna del XV secolo, la Abstergo vuole costringerlo a rivivere i propri ricordi ancestrali, attraverso un futuristico macchinario denominato Animus, e a mettere così i Templari sulle tracce della smarrita mela dell'Eden, la reliquia in grado di controllare il libero arbitrio. Callum scopre in questo modo di appartenere all'antica Confraternita degli Assassini, che lotta da millenni contro i Templari per assicurare al mondo libertà e giustizia.
Cerca film simili
5.4
Assassin%27s+Creed
Assassin's Creed

2016

Cerca film simili
Fuga di mezzanotte

Il 6 ottobre 1970, dopo un periodo di vacanza ad Istanbul, un cittadino americano di nome Billy Hayes viene arrestato dalla polizia turca all'aeroporto a causa dell'alto livello di allerta dovuto alla paura di attentati terroristici. Dopo essere stato trovato in possesso di diversi pacchetti di hashish, viene condannato a una pena relativamente indulgente di quattro anni e due mesi per possesso di droga.
Cerca film simili
7.5
Fuga+di+mezzanotte
Fuga di mezzanotte

1978

Cerca film simili
Vincere

Il racconto della relazione dolorosa e tormentata tra il giovane Benito Mussolini e Ida Dalser, donna che gli diede un figlio e che fu rinchiusa in manicomio.
Cerca film simili
6.7
Vincere
Vincere

2009

Cerca film simili
Quasi amici - Intouchables

La vita derelitta di Driss, tra carcere, ricerca di sussidi statali e un rapporto non facile con la famiglia, subisce un'impennata quando, a sorpresa, il miliardario paraplegico Philippe lo sceglie come proprio aiutante personale. Incaricato di stargli sempre accanto per spostarlo, lavarlo, aiutarlo nella fisioterapia e via dicendo Driss non tiene a freno la sua personalità poco austera e contenuta. Diventa così l'elemento perturbatore in un ordine alto borghese fatto di regole e paletti, un portatore sano di vitalità e scurrilità che stringe un legame di sincera amicizia con il suo superiore, cambiandogli in meglio la vita.
Cerca film simili
8.3
Quasi+amici+-+Intouchables
Quasi amici - Intouchables

2011

Cerca film simili
Brian di Nazareth

Brian nasce contemporaneamente al Messia, in una capanna vicina e viene visitato per sbaglio dai Re Magi. L'equivoco continuerà nella vita adulta, tra confuse manovre di terroristi antiromani rivali tra loro, fino a quando i suoi compagni del Fronte popolare giudaico lo consegano a Pilato per farne un eroico martire: finirà crocefisso, ancora una volta per un equivoco.
Cerca film simili
7.8
Brian+di+Nazareth
Brian di Nazareth

1979

Cerca film simili
Il 13° guerriero

Alle soglie dell'anno Mille, nella raffinata Baghdad, il giovane Ahmed Ibn Fahdlan vive in una posizione sociale di alto rango, ma questi privilegi finiscono quando viene scoperta la sua relazione proibita con una donna. Per punizione viene inviato come ambasciatore in una terra lontana e mentre è in viaggio con il consigliere e servitore Melchisidek, la carovana si imbatte in un manipolo di guerrieri vichinghi. Ibn quindi vorrebbe ripartire, quando all'improvviso interviene una vecchia indovina che lancia un ammonimento: tredici guerrieri dovranno essere utilizzati per sconfiggere il nemico che perseguita il popolo vichingo, ma il tredicesimo dovrà essere uno straniero di stirpe diversa.
Cerca film simili
6.7
Il+13%C2%B0+guerriero
Il 13° guerriero

1999

Cerca film simili
Bad Taste - Fuori di testa

Quattro militari, membri della Lega Nazionale per la Difesa Aerea e Spaziale della Nuova Zelanda, giungono in una piccola città di pescatori per far fronte a una temibile invasione aliena: gli extraterrestri, infatti, stanno massacrando gli abitanti della città per farne cibo per la loro catena di fast-food intergalattici.
Cerca film simili
6.3
Bad+Taste+-+Fuori+di+testa
Bad Taste - Fuori di testa

1987

Cerca film simili
Tre colori - Film rosso

Con Film blu è il più riuscito della triologia di Kieslowki. Se in quello prevalevano la fotografia e le tinte forti, qui fanno da padroni la semplicità e il quotidiano. Anche se nel finale il regista cade nei simbolismi e nelle metafore. Una modella salva la vita a un cane, investito da un'auto. Il padrone dell'animale è un giudice in pensione, cinico, che ascolta le telefonate dei vicini. Se prima usava lo spionaggio telefonico (già esplorato da Coppola in La conversazione) per lavoro, ora lo fa per vizio. La ragazza è disgustata dal comportamento dell'uomo, ma allo stesso tempo non può fare a meno di frequentarlo. Il giudice, comunque, si costituisce e instaura un rapporto di confidenza con la ragazza. Quando i due si lasceranno amichevolmente la ragazza conoscerà uno studente in legge, che prende idealmente il posto del giudice.
Cerca film simili
7.9
Tre+colori+-+Film+rosso
Tre colori - Film rosso

1994

Cerca film simili
Torrente: Il braccio idiota della legge

Torrente, The Stupid Arm of The Law by Santiago Segura stars Javier Cámara as a corrupt, poor, delusional, sexist, egocentric, drunk and right-winged Madrid cop named Torrente. This over the top comedy shows Torrente on his search for heroin drug dealers and the outrageous characters he passes on his way. A cult film and one of the funniest Spanish films was the most successful box-office film.
Cerca film simili
6.4
Torrente%3A+Il+braccio+idiota+della+legge
Torrente: Il braccio idiota della legge

1998

Cerca film simili
L'inglese che salì la collina e scese da una montagna

Siamo nel Galles nel 1917, durante la Prima guerra mondiale, quando due cartografi inglesi, il superbo Garrad ed il suo giovane apprendista Anson, arrivano nel piccolo villaggio rurale di Taff's Well per misurare la sua montagna, per scoprire, con grande oltraggio della popolazione locale, che essa è solo una collina perché non raggiunge i 1.000 piedi di altezza. I locali, capitanati dal vecchio Morgan il Montone e dal Reverendo Jones, complottano con l'aiuto del giovane Anson, per ritardare la partenza di Garrad ed elevare artificialmente la vetta della loro collina per renderla appunto più alta del richiesto. I due cartografi resteranno così ostaggi del villaggio fino a quando non si decideranno ad assecondare il campanilismo locale dichiarando che quella di Taff's Well è in realtà una montagna e non una semplice collina.
Cerca film simili
6.3
L%27inglese+che+sal%C3%AC+la+collina+e+scese+da+una+montagna
L'inglese che salì la collina e scese da una montagna

1995

Cerca film simili
La ballata del boia

José Luis vive in un piccolo paese e lavora alle locali onoranze funebri. Poiché ha sposato Carmen, la figlia del boia, è rassegnato al fatto di dovergli succedere nell'attività. Quando il vecchio Amedeo annuncia il suo pensionamento, José Luis accetta l'incarico per poter avere un appartamento ma comincia a sperare di non essere mai chiamato ad esercitare quel triste mestiere. Per sua fortuna, il paese è tranquillo e lui può vivere serenamente finché un giorno viene convocato per un'esecuzione a Palma di Mallorca. Trascinato sul posto da suo suocero, insieme a moglie e figlioletto, José Luis, colmo di angoscia, vede rifiutare la grazia al condannato e si trova a dover effettuare la prima esecuzione della sua carriera.
Cerca film simili
7.6
La+ballata+del+boia
La ballata del boia

1963

Cerca film simili
Unrest

In 1877, in a watch factory in a valley in north-western Switzerland, Josephine produces balance spindles, tiny parts that ensure the agitation movement ("unrueh") of the mechanical watches. She soon grows uneasy with the organisation of work and possession in the village and its factory and joins the anarchist worker movement of the local watchmakers. There she meets Piotr Kropotkin, a moony Russian traveller. The two of them meet at a time when new technologies such as time measurement, photography and the telegraph are transforming the social order and anarchist discourse is addressing emerging nationalism. During a walk in the woods, Josephine and Piotr ask themselves whether time, money and the government are not all but fictions.
Cerca film simili
6.3
Unrest
Parasite

Tutta la famiglia di Ki-taek è senza lavoro. Ki-taek è particolarmente interessata allo stile di vita della ricchissima famiglia Park. Un giorno, suo figlio riesce a farsi assumere dai Park e le due famiglie si ritrovano così intrecciate da una serie di eventi incontrollabili.
Cerca film simili
8.5
Parasite
Parasite

2019

Cerca film simili
Joker

Arthur Fleck vive con l'anziana madre in un palazzone fatiscente e sbarca il lunario facendo pubblicità per la strada travestito da clown, in attesa di avere il giusto materiale per realizzare il desiderio di fare il comico. La sua vita, però, è una tragedia: ignorato, calpestato, bullizzato, preso in giro da da chiunque, ha sviluppato un tic nervoso che lo fa ridere a sproposito incontrollabilmente, rendendolo inquietante e allontanando ulteriormente da lui ogni possibile relazione sociale. Ma un giorno Arthur non ce la fa più e reagisce violentemente, pistola alla mano. Mentre la polizia di Gotham City dà la caccia al clown killer, la popolazione lo elegge a eroe metropolitano, simbolo della rivolta degli oppressi contro l'arroganza dei ricchi.
Cerca film simili
8.2
Joker
Tyler Rake

Tyler Rake, mercenario che opera nel mercato nero, non ha nulla da perdere quando viene ingaggiato per salvare il figlio rapito di un boss del crimine internazionale. Ma nel torbido mondo dei trafficanti di armi e di droga, la missione, che da pericolosissima diventa pressoché impossibile, cambierà per sempre la vita di Rake e del ragazzo.
Cerca film simili
7.3
Tyler+Rake
Tyler Rake

2020

Cerca film simili
Oppenheimer

La storia del ruolo di J. Robert Oppenheimer, i quali studi condussero alle scoperte legate alla bomba atomica, con il conseguente utilizzo durante le stragi di Hiroshima e Nagasaki durante la Seconda Guerra Mondiale.
Cerca film simili
8.1
Oppenheimer
Oppenheimer

2023

Cerca film simili
Interstellar

In seguito alla scoperta di un cunicolo spazio-temporale, un gruppo di esploratori si avventura in una eroica missione per tentare di superare i limiti della conquista spaziale e oltrepassare le distanze che fino a quel momento avevano reso impraticabili i viaggi interstellari. L'obiettivo è quello di trovare nuovi luoghi dove coltivare il granoturco, l'unica coltivazione rimasta dopo un drastico cambiamento climatico che ha colpito soprattutto l'agricoltura.
Cerca film simili
8.4
Interstellar
Interstellar

2014

Cerca film simili
Barbie

Barbie, che vive a Barbie Land, viene cacciata dal paese perché non è una bambola dall'aspetto perfetto. Senza un posto dove andare, parte per il mondo umano e cerca la vera felicità.
Cerca film simili
7.1
Barbie
C'era una volta a… Hollywood

Rick Dalton, un attore televisivo, e Cliff Booth, la sua controfigura, intraprendono una personalissima odissea per affermarsi nell'industria cinematografica nella Los Angeles del 1969, segnata dagli omicidi di Charles Manson.
Cerca film simili
7.4
C%27era+una+volta+a%E2%80%A6+Hollywood
C'era una volta a… Hollywood

2019

Cerca film simili
Psyco

Marion Crane, impiegata in una società immobiliare, scappa con 40.000$ rubati dalle casse della ditta. Durante la fuga verso casa del fidanzato però, decide di fermarsi nel Motel gestito dal giovane Norman Bates e dalla madre, che però vive rintanata nella casa attigua al Motel stesso. Il capolavoro di Alfred Hitchcock.
Cerca film simili
8.4
Psyco
Black Widow

Quando viene alla luce un pericoloso complotto, Natasha Romanoff alias Black Widow si trova ad affrontare il lato più oscuro del suo passato. Inseguita da una forza che non si fermerà di fronte a nulla per distruggerla, Natasha dovrà fare i conti con il suo passato da spia e con le relazioni che ha lasciato dietro di sé molto prima di diventare un Avenger.
Cerca film simili
7.3
Black+Widow
Black Widow

2021

Cerca film simili
Spider-Man: No Way Home

In seguito agli eventi di Spider-Man: Far from Home, la vita di Peter Parker viene stravolta dopo che Mysterio rivela al mondo la sua identità. Peter chiede aiuto a Stephen Strange affinché usi la magia per far scordare a tutti la sua identità. Ma l'incantesimo non va come previsto e Peter si ritrova a dover affrontare nemici da altri universi e a scoprire cosa significa davvero essere Spider-Man.
Cerca film simili
8.0
Spider-Man%3A+No+Way+Home
Spider-Man: No Way Home

2021

Cerca film simili
Inception

Dom Cobb possiede una qualifica speciale: è in grado di inserirsi nei sogni altrui per prelevare i segreti nascosti nel più profondo del subconscio. Viene contattato da Saito, un potentissimo industriale di origine giapponese, il quale gli chiede di tentare l'operazione opposta. Non deve prelevare pensieri celati ma inserire un'idea che si radichi nella mente di una persona. Costui è Robert Fischer Jr. il quale, alla morte dell'anziano e dittatoriale genitore, dovrà convincersi che l'unica cosa che può fare è distruggere l'impero ereditato. Saito avrà allora campo libero. In cambio offrirà a Cobb la possibilità di rientrare negli Stati Uniti dove è ricercato per omicidio. Cobb accetta e si fa affiancare da un team di cui entra a far parte la giovane Ariane, architetto abilissimo nella costruzione di spazi virtuali.
Cerca film simili
8.4
Inception
Inception

2010

Cerca film simili
Star Wars: Gli ultimi Jedi

Mentre il Primo Ordine si prepara a stroncare quel che resta della Resistenza, Rey consegna a Luke Skywalker la spada laser che fu sua, invitandolo a interrompere il suo esilio per salvare il mondo libero. Ma Luke non ne vuole sapere e il Lato Oscuro tesse la sua trama letale attorno agli ultimi ribelli.
Cerca film simili
6.8
Star+Wars%3A+Gli+ultimi+Jedi
Star Wars: Gli ultimi Jedi

2017

Cerca film simili
Mortal Kombat

Un pugile fallito scopre un segreto di famiglia che lo conduce ad un torneo mistico chiamato Mortal Kombat. Qui incontra un gruppo di guerrieri che combattono fino alla morte per salvare i regni dal malvagio stregone Shang Tsung.
Cerca film simili
7.1
Mortal+Kombat
Mortal Kombat

2021

Cerca film simili
1917

Al culmine della prima guerra mondiale, due giovani soldati britannici, Schofield e Blake ricevono una missione apparentemente impossibile. In una corsa contro il tempo, devono attraversare il territorio nemico e consegnare un messaggio che arresterà un attacco mortale contro centinaia di soldati, tra cui il fratello di Blake.
Cerca film simili
8.0
1917
The Suicide Squad - Missione suicida

Benvenuti a Belle Reve, la prigione con il più alto tasso di mortalità degli Stati Uniti, dove sono rinchiusi i peggiori supercriminali, che faranno di tutto per uscirne - anche unirsi alla Task Force X. Il motto del giorno è 'O la va o la spacca': si riuniscano una serie di truffatori, tra cui Bloodsport, Peacemaker, Capitan Boomerang, Ratcatcher 2, Savant, King Shark, Blackguard, Javelin e la psicopatica più amata di tutti, Harley Quinn. Quindi si armino pesantemente e si lascino cadere (letteralmente) sulla remota isola di Corto Maltese, piena di nemici. Avventurandosi in una giungla brulicante di militanti e forze di guerriglia, la Squadra sarà coinvolta in una missione di ricerca e distruzione, sotto la guida sul territorio del colonnello Rick Flag... e le direttive di Amanda Waller nelle orecchie, che segue ogni loro movimento. E come sempre, ad ogni mossa falsa rischiano la morte. A voler scommetterci, la vincita è a loro sfavore - contro ognuno di loro.
Cerca film simili
7.5
The+Suicide+Squad+-+Missione+suicida
The Suicide Squad - Missione suicida

2021

Cerca film simili
Pulp Fiction

Le vite di due gangster, di un pugile e della moglie di un potente boss della malavita finiscono per intrecciarsi in una paradossale storia di violenza, vendetta e redenzione.
Cerca film simili
8.5
Pulp+Fiction
Pulp Fiction

1994

Cerca film simili
Dune

Nell'anno 10191 l'Imperatore delle Galassie destina il desertico pianeta Dune abitato dal popolo dei Fremen e ambito dai rapaci Hakkonen perché vi si trova la "spezia", alimento che conferisce poteri preternaturali alla famiglia degli Atreides. Paul, ultimo erede con la madre Ramallo, insegna ai Fremen l'arte del combattimento per opporsi agli Hakkonen.
Cerca film simili
6.2
Dune
Dune

In un distante futuro dell'umanità, il duca Leto Atreides accetta la gestione del pericoloso pianeta di Arrakis, anche noto come Dune, l'unica fonte della sostanza più preziosa dell'universo, "la spezia", una droga che allunga la vita, fornisce capacità mentali sovrumane e rende possibili i viaggi nello spazio. Nonostante Leto sappia che l'offerta è parte di una complessa trappola creata dai suoi nemici, decide di partire per Arrakis, portando con sé la sua concubina Bene Gesserit Lady Jessica, il giovane figlio ed erede Paul, e i suoi più fidati consiglieri. Leto prende il controllo di un'operazione di estrazione della spezia, resa pericolosa dalla presenza di enormi vermi delle sabbie. Un amaro tradimento conduce Paul e Jessica dai Fremen, nativi di Arrakis che vivono nel deserto più profondo.
Cerca film simili
7.8
Dune
Deadpool

Tratto dal fumetto sul più irriverente anti-eroe dell’universo Marvel, il film racconta la storia del mercenario Wade Wilson, ex agente operativo delle Special Forces, che, dopo essere stato sottoposto a un terribile esperimento, acquisisce l’eccezionale potere del Fattore Rigenerante e abbraccia una nuova identità. Con la sua nuova abilità di guarire rapidamente e un pungente senso dell’umorismo, Deadpool andrà a caccia dell’uomo che gli ha quasi rovinato la vita.
Cerca film simili
7.6
Deadpool
Deadpool

2016

Cerca film simili
La mosca

Seth Brundle, uno scienziato, inventa una macchina in grado di trasportare la materia e decide di sperimentarla in prima persona, non accorgendosi però, che nella cabina di teletrasporto é entrata anche una mosca. Lo scienziato subirà così una spaventosa trasformazione perchè i suoi atomi si mescoleranno con quelli della mosca.
Cerca film simili
7.4
La+mosca
La mosca

1986

Cerca film simili
Uno, due, tre!

Una commedia sulla guerra fredda dal ritmo indiavolato, che dipinge la Berlino divisa dal muro e lo scontro tra comunismo e capitalismo, evidenziando le magagne di entrambi i sistemi facendo ridere dall'inizio alla fine, attraverso la storia di un dirigente che deve badare alla bella ereditiera della Coca Cola innamorata di un comunista.
Cerca film simili
7.5
Uno%2C+due%2C+tre%21
Uno, due, tre!

1961

Cerca film simili
Borat - Studio culturale sull'America a beneficio della gloriosa nazione del Kazakistan

Borat è un giornalista del Kazakistan che viene inviato negli Stati Uniti per studiarne usi e costumi. Ogni giorno, nei differenti incontri organizzati dal suo collaboratore Azamat per documentare le peculiarità culturali del nuovo continente a lui sconosciuto, vengono mostrate le evidenti difficoltà di integrazione e di conciliazione tra la modernità e la dinamicità della società americana e lo stile invece privo di civiltà e di norme legali e morali del paese di Borat. Un giorno, incuriosito dalla televisione nella camera del suo albergo, Borat vede una puntata di Baywatch e si innamora di Pamela Anderson.
Cerca film simili
6.8
Borat+-+Studio+culturale+sull%27America+a+beneficio+della+gloriosa+nazione+del+Kazakistan
Borat - Studio culturale sull'America a beneficio della gloriosa nazione del Kazakistan

2006

Cerca film simili
Scoop

Sondra è una giornalista in erba che riceve dal fantasma di un famoso reporter, appena morto, alcune informazioni su un serial killer ancora in libertà. Sebbene grazie a circostanze ben poco credibili, Sondra ha in mano l’occasione della sua vita e insieme al mago da avanspettacolo Sid Waterman inizia a seguire le tracce del presunto assassino, l’aristocratico e affascinante Peter Lyman.
Cerca film simili
6.6
Scoop
Peppers

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
Peppers
Peppers

2022

Cerca film simili
Il grande dittatore

In Tomania il dittatore Adenoid Hynkel scatena la repressione contro gli ebrei. La bella Hannah e il suo innamorato, un barbiere straordinariamente somigliante a Hynkel, fuggono. Il barbiere, dapprima catturato, scappa dal lager e si imbatte per caso nel vero dittatore che viene arrestato in vece sua. Dai microfoni del führer il barbiere pronuncia al mondo un lungo messaggio di pace e speranza. Primo film interamente parlato di Chaplin, è una geniale satira antinazista realizzata quando le armate del Terzo Reich avevano ormai soggiogato l'intera Europa. Tra le sequenze da antologia, la danza di Hynkel con il mappamondo e i duetti con Napoloni/ Mussolini.
Cerca film simili
8.3
Il+grande+dittatore
Il grande dittatore

1940

Cerca film simili
Il dottor Stranamore, ovvero: come ho imparato a non preoccuparmi e ad amare la bomba

Uno psicopatico generale dell'aviazione USA, deciso a salvare il mondo dal complotto comunista, è pronto ad attaccare l'Unione Sovietica con armi nucleari. Uno dei pochi capolavori di satira politica nella storia del cinema che riflette gli incubi apocalittici dei primi anni '60. Il più forsennato e meno controllato film di Kubrick con Peter Sellers in 3 ruoli al culmine del suo istrionismo. Non vinse nemmeno uno dei 4 Oscar cui era candidato. Dal romanzo Red Alert (1958) di Peter George che lo sceneggiò con Terry Southern e il regista.
Cerca film simili
8.1
Il+dottor+Stranamore%2C+ovvero%3A+come+ho+imparato+a+non+preoccuparmi+e+ad+amare+la+bomba
Il dottor Stranamore, ovvero: come ho imparato a non preoccuparmi e ad amare la bomba

1964

Cerca film simili
Balle spaziali

Stella Solitaria, un eroe dello spazio senza paura e senza cervello, insieme al compagno Rutto, mezzo cane e mezzo uomo, intraprendono una guerra interstellare per liberare la principessa Vespa dalle grinfie del malvagio Casco Nero. Sulla loro strada dovranno affrontare l'enorme e appiccicosa Pizza Margherita, un robot impertinente chiamato Dot Matrix e una saggia piccola creatura, Yogurt, che insegnerà loro a usare il potere mistico dello Sforzo per portare la pace e ricche opportunità di commercio nella galassia. Parodiando senza pietà ogni film del genere epico-fantascentifico, da Star Wars a Star Trek, questo film vanta un cast di pazzi cosmici e offre un divertimento assicurato.
Cerca film simili
6.8
Balle+spaziali
Balle spaziali

1987

Cerca film simili
L'alba dei morti dementi

La vita di Shaun sta andando a rotoli. Non fa altro che perdere tempo al pub del quartiere, Il Winchester, con il suo migliore amico Ed, ha dei problemi con sua madre e trascura la fidanzata Liz. Quando Liz lo lascia, finalmente Shaun decide di mettere a posto la sua vita. Deve riconquistare il cuore della sua ragazza, recuperare il rapporto con la madre ed affrontare la responsabilità della vita adulta. Sfortunatamente, i morti sono ritornati in vita e minacciano di divorare i vivi. Per il nuovo Shaun, questo è solo un altro ostacolo. Di fronte ad una epidemia di zombi in grande stile, armato di mazza da cricket e vanga, Shaun trascina Ed nell' impresa di salvare la madre, l' odioso patrigno, la fidanzata con i suoi amici ancora più odiosi David e Dianne.
Cerca film simili
7.5
L%27alba+dei+morti+dementi
L'alba dei morti dementi

2004

Cerca film simili
Monty Python e il Sacro Graal

Avventure e guai tragicomici di re Artù e dei suoi cavalieri che vanno alla ricerca del santo Graal e fanno gli incontri più strani. Benché diseguale e sgangherato, per colpa della regia a due teste e dei mezzi insufficienti, i fan vi troveranno: ricchezza di gag, ritmo, gusto per il grottesco e l'anarchia.
Cerca film simili
7.8
Monty+Python+e+il+Sacro+Graal
Monty Python e il Sacro Graal

1975

Cerca film simili
L'arte del sogno

Dopo la morte del padre in Messico, Stéphane, un giovane creativo che confonde realtà e sogno, torna a Parigi su richiesta della madre. Ad attenderlo ci sono un impiego da illustratore in una piccola impresa di calendari promozionali e una bella vicina di casa, Stéphanie, che cuce per hobby giocattoli di pezza. Invaghitosi della fanciulla, Stéphane la corteggia in sogno e da sveglio costruisce per lei pupazzi meccanici o improbabili macchine del tempo. Ma in amore, sogno e realtà non coincidono quasi mai. È ancora una volta il cervello il protagonista del cinema surreale di Michel Gondry. Il cervello che dimentica in Se mi lasci ti cancello, e quello che si abbandona al sonno nell'Arte del sogno. Viaggio nella memoria per Jim Carrey per rielaborare una relazione affettiva, e viaggio nel sogno per Gael García Bernal per vivere un sentimento amoroso non corrisposto nella veglia.
Cerca film simili
7.0
L%27arte+del+sogno
L'arte del sogno

2006

Cerca film simili
Arizona Junior

Hi e Ed, ex-carcerato ed ex-poliziotta, si sposano e sarebbero perfettamente felici se non fosse per il fatto che non riescono ad avere figli. Quando il magnate dell'arredamento Nathan Arizona ha cinque gemelli, Ed decide di rapirne uno...
Cerca film simili
7.1
Arizona+Junior
Arizona Junior

1987

Cerca film simili
Chocolat

L'apertura di un peccaminoso negozio di cioccolata da parte della giovane Vianne Rocher nel minuscolo villaggio di Lansquenet, scatena una vera e propria guerra all'interno della cittŕ, tra quelli che non vedono di buon occhio il negozio e quelli che desiderano assaporare la libertà che hanno appena scoperto.
Cerca film simili
7.0
Chocolat
Chocolat

2000

Cerca film simili
Le mele di Adamo

Tratta le vicende di un giovane neonazista, Adam, che appena uscito di galera viene accolto dal pastore protestante (Ivan) nella sua parrocchia per un percorso di riabilitazione. All'interno dell'edificio ecclesiastico dimorano anche altri due disadattati, un alcolista ed un rapinatore arabo; padre Ivan impone ad ognuno di loro di scegliere un obiettivo a cui riferirsi durante la permanenza. L'obiettivo preposto da Adam, in particolare, è quello di riuscire a cucinare un'enorme torta di mele. Fin dal suo arrivo nella chiesa protestante, il protagonista non si trova a suo agio né con il pastore né con i suoi conquilini: Adam adotta una condotta di vita talmente discordante dalla bontà e dall'ingenuo ottimismo degli altri personaggi che spesso arriva a cogliere le provocazione che gli vengono continuamente rivolte e ad arrivare a sanguinosi scontri fisici, specialmente nei confronti del pastore.
Cerca film simili
7.5
Le+mele+di+Adamo
Le mele di Adamo

2005

Cerca film simili
Party Monster

Nella scena underground di New York degli anni novanta, fatta di feste alla moda, droghe e ambiguità sessuale, Michael trasferitosi da poco nella Grande Mela, conosce James St. James, che lo introduce nell'ambiente facendolo diventare uno dei più noti organizzatori di feste e eventi mondani. Arrivato all'apice, con tante amicizie e con altrettanti nemici. Commette un omicidio e lo confessa all'amico James. Il suo racconto viene preso come uno scherzo, ma dopo il ritrovamento del cadavere, tanti troveranno conveniente questa storia, proprio come James che sogna di diventare scrittore e riconquistare la scena toltagli da Michael.
Cerca film simili
5.8
Party+Monster
Party Monster

2003

Cerca film simili
Impiegati... male!

Le vite dei lavoratori della Initech Peter, Michael, Samir, e Milton. Due persone, chiamati "i Bob" perché hanno entrambi lo stesso nome, vengono portati alla Initech per aiutare nel "downsizing" e nella ottimizzazione della produttività. Ai lavoratori vengono quindi poste domande per vedere quali impiegati debbano essere eliminati...
Cerca film simili
7.4
Impiegati...+male%21
Impiegati... male!

1999

Cerca film simili
Ritorno al futuro - Parte III

Per questa terza, conclusiva, puntata della trilogia, Marty McFly è costretto a tornare indietro nel tempo fino al 1885 per salvare Doc, che vi era stato catapultato al termine del secondo capitolo. Questa volta tornare nel futuro sarà ancora più difficile.
Cerca film simili
7.5
Ritorno+al+futuro+-+Parte+III
Ritorno al futuro - Parte III

1990

Cerca film simili
Le nozze di Muriel

Nella stazione balneare di Porpoise Spit i giovani passano le giornate tra festicciole, pettegolezzi e canzoni degli Abba. Muriel non è una bellezza. Comunque non si dà per vinta e sfoglia sempre i cataloghi di abiti da sposa, in costante attesa del principe azzurro. Nonostante l'ironia delle amiche e la contrarietà dei familiari, molla tutto per puntare su Sidney. Questa moderna Cenerentola ha avuto negli Stati Uniti un successo superiore anche a quello riscosso in patria; forse sproporzionato rispetto ai meriti di una commediola poco più che garbata, che deve molto alla simpatia dell'energica protagonista. Regista esuberante e irruente come la sua interprete."
Cerca film simili
6.9
Le+nozze+di+Muriel
Le nozze di Muriel

1994

Cerca film simili
Election

Jim McAllister oltre che consigliere del comitato studentesco, è un insegnante molto popolare. Dopo essere stato nominato per tre volte negli ultimi dodici anni 'insegnante dell'anno', ora è pronto a rimettere tutto in ballo per un'elezione scolastica. L'insegnante vuole, infatti, mettere un freno all'ambizione della studentessa Tracy Flick per la quale il liceo altro non è che il primo gradino della scala che la porterà ad una brillante carriera: il suo prossimo passo è la presidenza del comitato studentesco.
Cerca film simili
6.8
Election
Election

1999

Cerca film simili
Self Service

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.5
Self+Service
Self Service

1974

Cerca film simili
Ali G

Cosa potrebbe succedere se il Primo Ministro inglese, stesse per perdere le elezioni suppletive e il suo vice, si rivolgesse ad un DJ disoccupato e un pò fuori di testa per "risollevare le sorti" del Capo del Governo?
Cerca film simili
6.1
Ali+G
La Soupe aux choux

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.4
La+Soupe+aux+choux
La Soupe aux choux

1981

Cerca film simili
Super Nacho

Uno stravagante prete, s'inventa lottatore di wrestling, con tanto di maschera, il tutto per salvare i bambini dell'orfanotrofio in cui lavora che altrimenti rimarrebbero in mezzo ad una strada...
Cerca film simili
6.4
Super+Nacho
Super Nacho

2006

Cerca film simili
Tremors

A Perfection, una località del Nevada la terra si sussulta misteriosamente, mentre il deserto è attraversato a velocità spaventosa da gigantesche zolle di terreno. Sottoterra vivono giganteschi vermi dai tentacoli dentati, impazienti di uscire alla luce del sole, le loro scorribande sotterranee, però devastano il territorio in cui vivono Val McKee ed Earl Basset, che ingaggiano una lotta all'ultimo sangue con questi spaventosi mostri.
Cerca film simili
6.9
Tremors
Tremors

1990

Cerca film simili
Friends with Money

Quattro amiche quarantenni si ritrovano per fare un bilancio della loro esistenza.Jane, Franny, Christine e Olivia sono quattro amiche inseparabili. Jane è una stilista piuttosto inquieta, Christine è una sceneggiatrice in crisi con il marito, Olivia non riesce ad avere una relazione stabile e cerca di mantenersi facendo la donna delle pulizie. Solo Franny, moglie e madre, sembra soddisfatta della sua vita. Giunte intorno ai quarant'anni, tentano di fare il punto sui propri percorsi... Un cast di grande livello non basta a sostenere un film caratterizzato da dialoghi superficiali e da una regia piuttosto impersonale. La pellicola costituisce il terzo episodio di una trilogia della Holofcener sulla donna contemporanea.
Cerca film simili
5.1
Friends+with+Money
Friends with Money

2006

Cerca film simili
Top Secret!

La rock star americana Nick Rivers, con la scusa di tenere dei concerti, su ordine della Cia deve fronteggiare il temuto Comando Supremo della Germania dell'Est. È una corsa contro il tempo visto che Nick deve aiutare Hillary Flammond a trovare suo padre prima che termini la costruzione di una potentissima arma, la Polarsi Mine.
Cerca film simili
7.1
Top+Secret%21
Top Secret!

1984

Cerca film simili
Fusi di testa 2 - Waynestock

Wayne e Garth, finito il liceo, continuano la loro attività di conduttori in trasmissioni via cavo e di musicisti. Wayne, in crisi sentimentale, viene salvato dalla visione di un nativo americano che lo mette in contatto con il fu Jim Morrison. Questi gli consiglia di organizzare un gran concerto rock. Incredibile, ma vero: Wayne e Garth ce la fanno, nonostante tutto. Sulla scia del successo del n.1, cambia la regia e il secondo episodio spinge sul pedale della parodia woodstockiana e della presa in giro del mito dei '60...
Cerca film simili
6.1
Fusi+di+testa+2+-+Waynestock
Fusi di testa 2 - Waynestock

1993

Cerca film simili
Get Shorty

Chili Palmer, alle dipendenze di un boss di Miami, è uno strozzino di basso livello. Viene mandato ad Hollywood per riscuotere i soldi da un produttore di film di serie C, Harry Zimm, ma qui Chili, che ha una grande passione per il cinema, scopre di voler diventare produttore.
Cerca film simili
6.5
Get+Shorty
Get Shorty

1995

Cerca film simili
Lo chiamavano Trinità...

Trinità, un pistolero pigro e indolente giunge in un villaggio dove ha la sorpresa di trovare suo fratello, nelle insolite vesti di sceriffo. In realtà costui, che è un ladro di bestiame, ha accettato l'incarico per poter mettere a segno impunemente un furto ai danni di un facoltoso proprietario di cavalli. Ma, i due fratelli si troveranno a dover difendere la comunità mormona dalla prepotenza di Harrison e dei suoi uomini.
Cerca film simili
7.6
Lo+chiamavano+Trinit%C3%A0...
Lo chiamavano Trinità...

1970

Cerca film simili
Due figli di...

Lawrence e Freddie sono due truffatori;rispettivamente di alto livello e di bassa lega.. Essi tentano, senza successo, di lavorare insieme solo per scoprire che questa città (sulla costa mediterranea francese) non è abbastanza grande per loro due. Fanno una scommessa tra loro che tirerà fuori meglio ed il peggio in entrambi..
Cerca film simili
7.1
Due+figli+di...
Due figli di...

1988

Cerca film simili
Coup De Jarnac

Trama non disponibile
Cerca film simili
Coup+De+Jarnac
Coup De Jarnac

2023

Cerca film simili
Money No Enough

Trama non disponibile
Cerca film simili
3.0
Money+No+Enough
Money No Enough

1998

Cerca film simili
Botte di Natale

Travis, baro a poker, riceve una lettera della madre. La donna vorrebbe che lui e il fratello Moses passassero con lei il Natale. Travis allora cerca Moses che fa il cacciatore di taglie. Costui sta cercando di catturare un bandito per ricavare il denaro necessario alla famiglia: dieci figli.
Cerca film simili
6.1
Botte+di+Natale
Botte di Natale

1994

Cerca film simili
Jonathan Pie: Back to the Studio

Trama non disponibile
Cerca film simili
Jonathan+Pie%3A+Back+to+the+Studio
Jonathan Pie: Back to the Studio

2018

Cerca film simili
Jabberwocky

Dopo la morte del padre, Dennis l'Apprendista va in città. Ma la ciità e il regno intero sono terrorizzati dal terribile mostro Ciarlestrone (Jabberwocky). Sarà compito di Dannis salvare il regno.
Cerca film simili
6.0
Jabberwocky
Jabberwocky

1977

Cerca film simili
Scuola di polizia 6: La città è assediata

Una banda criminale semina il caos in città. Un misterioso Mister Big è la mente che sta dietro le rapine a banche e gioiellerie. Quando appare chiaro che i malviventi possono contare su un informatore perchè sono sempre un passo avanti alla polizia, i sospetti cadono sul comandante Lassard.
Cerca film simili
5.1
Scuola+di+polizia+6%3A+La+citt%C3%A0+%C3%A8+assediata
Scuola di polizia 6: La città è assediata

1989

Cerca film simili
Prossima fermata: paradiso

Un direttore pubblicitario muore in un incidente d'auto e si ritrova nella Città del Giudizio, dove deve difendere la propria vita d'innanzi al tribunale celeste. Quando lì s'innamora di una donna, il suo interesse verso il regno dei cieli cambierà completamente.
Cerca film simili
7.0
Prossima+fermata%3A+paradiso
Prossima fermata: paradiso

1991

Cerca film simili
Hotel New Hampshire

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.6
Hotel+New+Hampshire
Hotel New Hampshire

1984

Cerca film simili
In Her Shoes - Se fossi lei

Rose, avvocato di grido, e Maggie, splendida ragazza interessata soprattutto alle feste, sono due sorelle che hanno in comune solo il Dna e la misura delle scarpe. Dopo un terribile litigio, Rose caccia di casa Maggie. Quest'ultima, non avendo un posto dove stare, si mette sulle tracce della nonna, che non vede da anni, e inizia a ripensare alla sua vita.
Cerca film simili
6.2
In+Her+Shoes+-+Se+fossi+lei
In Her Shoes - Se fossi lei

2005

Cerca film simili
Mister Hula Hoop

Quando il fondatore e presidente di una potente azienda si butta dal 45° piano, il suo avido vice, smanioso di ottenere il controllo della società, fa nominare direttore un ingenuo neolaureato di campagna. Come il piano di aggiotaggio prevede, le azioni in borsa della Hudsucker precipitano, ma il simpatico idiota lo manda a monte, lanciando sul mercato un cerchio per bambini – l'hula-hoop – con un madornale successo di vendita.
Cerca film simili
7.1
Mister+Hula+Hoop
Mister Hula Hoop

1994

Cerca film simili
UHF - i vidioti

Il responsabile dei programmi di una piccola e scalcinata emittente televisiva sfida i colossi dell'etere inventandosi una programmazione fuori di testa. Film, spot e sit-com assolutamente assurdi cominciano a invadere il palinsesto attirando sempre più spettatori. I programmi della televisione diventano in breve tempo dei piccoli oggetti di culto e per lo strambo direttore è un trionfo.
Cerca film simili
6.7
UHF+-+i+vidioti
UHF - i vidioti

1989

Cerca film simili
3 donne al verde

Don e Bridget sono una coppia di borghesi che vive in un ricco quartiere. Da tempo Don ha perso il lavoro e si vede costretto a mettere in vendita la casa. Bridget nel frattempo viene assunta come donna delle pulizie nella sede di Kansas City della Federal Reserve. Scopre così che i soldi consumati vengono distrutti. Molti soldi. Addetta alla loro distruzione è Nina. Bridget elabora così un piano che prevede la momentanea sostituzione del lucchetto del contenitore dove sono tenuti i soldi in modo che l'addetto al trasporto se ne possa poi impossessare. L'addetto in questione è Jackie, sposata col macellaio Bob. I due vivono in una roulotte. Insomma, per un motivo o per l'altro, Bridget, Nina e Jackie sono tre donne bisognose di soldi. E il piano funziona. Ma un misterioso ispettore del Tesoro si insospettisce della loro improvvisa ricchezza e inizia a indagare finendo con l'arrestare tutti mentre stanno bruciando le banconote per evitare il peggio.
Cerca film simili
6.5
3+donne+al+verde
3 donne al verde

2008

Cerca film simili
Hamlet 2

Ex attore fallito, un isegnante di recitazione in un liceo decide di scrivere il seguito di Amleto di William Shakespeare nella speranza di salvare dalla chiusura il dipartimento di arte drammatica della scuola...
Cerca film simili
5.9
Hamlet+2
Hamlet 2

2008

Cerca film simili
Il ruggito del topo

Stremato dalla concorrenza californiana, il piccolo Ducato di Fenwick, è sull'orlo della bancarotta. Il governo escogita un rimedio machiavellico: dichiarare guerra agli Stati Uniti, perderla e, quindi, usufruire degli aiuti economici che il vincitore sarà disposto a concedere. Un esercito di 20 uomini si imbarca alla volta di New York per aprire le ostilità. Ma il caso vuole che i soldati sbarchino il giorno in cui si sta svolgendo un'esercitazione antiatomica e gli invasori si aggirano per le strade deserte nella vana speranza di incontrare un americano al quale arrendersi. L'unica persona che il comandante Tully Bascombe incontra è il professor Kokintz, intento a perfezionare un rivoluzionario ordigno nucleare. Bascombe, con un colpo di audacia, lo fa prigioniero insieme alla figlia Helen e lo trasporta a Fenwick. Il mondo intero adesso teme la forza militare del piccolo Ducato e tutte le nazioni si affrettano a trattare. Le casse del minuscolo Stato tornano a riempirsi...
Cerca film simili
6.3
Il+ruggito+del+topo
Il ruggito del topo

1959

Cerca film simili
Strangers with Candy

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.6
Strangers+with+Candy
Strangers with Candy

2006

Cerca film simili
Secondhand Lions

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.2
Secondhand+Lions
Secondhand Lions

2003

Cerca film simili
Freddy Got Fingered

Gordon Brody è un fumettista disoccupato di 28 anni che vuole ottenere un contratto per poter lavorare in una serie televisiva animata. Non avendo dunque un lavoro, si trasferisce a Los Angeles, dove lavora in fabbrica. Un giorno Gordon mostra i suoi disegni a Dave Davidson, l'amministratore delegato di un importante studio d'animazione, che gli dice che i suoi disegni non sono male, ma che i concetti rappresentati sono privi di senso. Scoraggiato, decide di lasciare il lavoro e torna a vivere dai suoi genitori a Portland.
Cerca film simili
4.6
Freddy+Got+Fingered
Freddy Got Fingered

2001

Cerca film simili
Les États-Unis d'Albert

Trama non disponibile
Cerca film simili
3.5
Les+%C3%89tats-Unis+d%27Albert
Les États-Unis d'Albert

2005

Cerca film simili
Den brysomme mannen

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
Den+brysomme+mannen
Den brysomme mannen

2006

Cerca film simili
Saved! - Il paradiso ci aiuta

Mary frequenta l'ultimo anno all'American Eagle Christian High School, e passa il suo tempo libero con il suo fidanzato Dean e la sua migliore amica, Hilary Faye. La sua vita sembra perfetta e lei docilmente incanalata nei binari della buona educazione religiosa finché non scopre che Dean probabilmente è gay. Dopo che Gesù, in un'apparizione, le consiglia di fare tutto ciò che è in suo potere per 'salvare' il suo fidanzato, Mary decide di seguire il suggerimento arrivando a sacrificare la sua verginità per la causa.
Cerca film simili
6.4
Saved%21+-+Il+paradiso+ci+aiuta
Saved! - Il paradiso ci aiuta

2004

Cerca film simili
Ero uno sposo di guerra

Per poter seguire negli USA la moglie yankee, tenente delle ausiliare, il capitano francese Henri Rochard è costretto a travestirsi da donna per superare gli ostacoli della burocrazia. Ispirato a un racconto di Henri Rochard, scritto per la Fox da Charles Lederer, Leonard Spigelglass e Hagar Wilde, ambientato nella Germania occupata dagli alleati, segna il ritorno di Hawks alla screenball comedy prebellica in una chiave più amara, quasi malinconica che, come notò Nuccio Lodato, introietta nella povertà delle riprese e nello sguardo la lezione neorealista. "È una classica dimostrazione dell'antisentimentale ottimismo di Hawks, una commedia sulla frustrazione e i ruoli sessuali che è romantica, sovversiva e irresistibilmente divertente nello stesso tempo" (Chris Auty). Una delle vette dell'istrionismo ben temperato di C. Grant. Nella classifica dei successi hawksiani è al 3° posto dopo Il sergente di New York e Il fiume rosso.
Cerca film simili
6.9
Ero+uno+sposo+di+guerra
Ero uno sposo di guerra

1949

Cerca film simili
Delenda

Trama non disponibile
Cerca film simili
10.0
Delenda
Delenda

2018

Cerca film simili
George Carlin: Doin' it Again

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.5
George+Carlin%3A+Doin%27+it+Again
George Carlin: Doin' it Again

1990

Cerca film simili
Amor

Trama non disponibile
Cerca film simili
10.0
Amor
Such Good People

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.7
Such+Good+People
Such Good People

2014

Cerca film simili
Billy il bugiardo

Un uomo che lavora in un'agenzia di pompe funebri crea un mondo di fantastico in cui rifugiarsi per sfuggire alla monotonia quotidiana, mentre prende decisioni emotivamente immature.
Cerca film simili
6.9
Billy+il+bugiardo
Billy il bugiardo

1963

Cerca film simili
Britannia Hospital

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.4
Britannia+Hospital
Britannia Hospital

1982

Cerca film simili
Una bionda sotto scorta

Il giovane Eddie è al suo ultimo incarico prima di lasciare la marina militare: dovrà scortare un prigioniero alla base nella quale avrà luogo il processo. Ma il detenuto è una bella bionda, per di più arrestata per aver reagito alla carognata di un perfido superiore. Così, Eddie, insieme al veterano Rock che lo affianca, compie fino in fondo la missione affidatagli, ma poi ci aggiunge una coda.
Cerca film simili
5.4
Una+bionda+sotto+scorta
Una bionda sotto scorta

1994

Cerca film simili
La vengeance de la femme en noir

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.5
La+vengeance+de+la+femme+en+noir
La vengeance de la femme en noir

1997

Cerca film simili
Soldifacili.com

Andy ha successo nel suo lavoro, ma lascia il marketing perché non lo sente più in sintonia con i valori che suo padre gli ha insegnato. Ma sul nuovo posto di lavoro un collega vuole metterlo in difficoltà assegnandogli la missione impossibile di creare un personal computer da 99 dollari. Il ragazzo, con l'aiuto di tre geni dell'informatica, ce la fa, ma rimane vittima delle speculazioni altrui. Insieme ai tre amici scombinati deve trovare il modo di uscire dall'mpasse.
Cerca film simili
5.9
Soldifacili.com
Soldifacili.com

2002

Cerca film simili
Totally Awesome

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.1
Totally+Awesome
Totally Awesome

2006

Cerca film simili