The Black Cat (2007)

(6,2) basato su 30 voti
Registi
Data di uscita
gen 19, 2007
Durata
00h 58m
Disponibile in streaming su

Film Simili a The Black Cat

La corazzata Potëmkin

Odessa, 1905: a bordo della Potëmkin, un'unità da guerra della flotta zarista, le condizioni dell'equipaggio sono intollerabili. Iniziano così a serpeggiare fermenti di rivolta: davanti all'ennesimo sopruso, la situazione esplode, scatenando un sanguinoso ammutinamento. La gente di Odessa dimostra la propria solidarietà con la sollevazione e affolla la scalinata del porto, ma viene brutalmente massacrata da un reparto di cosacchi...
Cerca film simili
7.6
La+corazzata+Pot%C3%ABmkin
La corazzata Potëmkin

1925

Cerca film simili
Tartarughe Ninja - Caos mutante

Dopo anni passati a nascondersi dal mondo umano, le Tartarughe Ninja decideranno di uscire dall'ombra per sconfiggere una pericolosa banda criminale. Con l'aiuto della giovane giornalista April O'Neil affronteranno l'esercito di mutanti al servizio della banda e diventeranno gli eroi che tutti conoscono. Conquistati i cuori degli abitanti di New York, vivranno quindi una vita da normali teenager.
Cerca film simili
7.3
Tartarughe+Ninja+-+Caos+mutante
Tartarughe Ninja - Caos mutante

2023

Cerca film simili
Indiana Jones e il tempio maledetto

Nel 1935 l'archeologo Indiana Jones recupera per un potente di Shangai un prezioso cimelio. Ma le cose non vanno per il meglio e Indiana è costretto a fuggire su di un piccolo aereo insieme ad una cantante di cabaret e ad un ragazzino cinese che gli fa da guida. Abbandonato dai piloti, l'aereo precipita sulle montagne tibetane ai confini con l'India.
Cerca film simili
7.3
Indiana+Jones+e+il+tempio+maledetto
Indiana Jones e il tempio maledetto

1984

Cerca film simili
Interstellar

In seguito alla scoperta di un cunicolo spazio-temporale, un gruppo di esploratori si avventura in una eroica missione per tentare di superare i limiti della conquista spaziale e oltrepassare le distanze che fino a quel momento avevano reso impraticabili i viaggi interstellari. L'obiettivo è quello di trovare nuovi luoghi dove coltivare il granoturco, l'unica coltivazione rimasta dopo un drastico cambiamento climatico che ha colpito soprattutto l'agricoltura.
Cerca film simili
8.4
Interstellar
Interstellar

2014

Cerca film simili
Oppenheimer

La storia del ruolo di J. Robert Oppenheimer, i quali studi condussero alle scoperte legate alla bomba atomica, con il conseguente utilizzo durante le stragi di Hiroshima e Nagasaki durante la Seconda Guerra Mondiale.
Cerca film simili
8.1
Oppenheimer
Oppenheimer

2023

Cerca film simili
365 giorni

Un'energica manager bloccata in una relazione in crisi è rapita da un potente boss mafioso che la imprigiona dandole un anno di tempo per innamorarsi di lui.
Cerca film simili
7.1
365+giorni
365 giorni

2020

Cerca film simili
Scappa - Get Out

Quando un giovane afro-americano visita la tenuta di famiglia della sua fidanzata bianca, si scontra con il vero motivo che si cela dietro l’invito. Ora che Chris e la sua ragazza, Rose, sono arrivati al fatidico incontro con i suoceri, lei lo invita a trascorrere un fine settimana al nord con Missy e Dean. In un primo momento, Chris legge il comportamento eccessivamente accomodante della famiglia, come un tentativo di gestire il loro imbarazzo verso il rapporto interrazziale della figlia; ma con il passare del tempo, fa una serie di scoperte sempre più inquietanti, che lo portano ad una verità che non avrebbe mai potuto immaginare.
Cerca film simili
7.6
Scappa+-+Get+Out
Scappa - Get Out

2017

Cerca film simili
Spider-Man: Across the Spider-Verse

Dopo essersi riunito con Gwen Stacy, l'amichevole Spider-Man di Brooklyn Miles Morales viene catapultato nelle pieghe del multiverso, dove incontra la squadra di Spider-Eroi incaricata di proteggerne l'esistenza. Ma quando i protettori del multiverso si dimostrano intransigenti sul modo migliore per affrontare una nuova e temibile minaccia, Miles si ritrova solo contro gli altri Spider-Eroi a difendere il suo punto di vista. Tutto, pur di salvare la persona che ama di più al mondo.
Cerca film simili
8.4
Spider-Man%3A+Across+the+Spider-Verse
Spider-Man: Across the Spider-Verse

2023

Cerca film simili
Cena con delitto - Knives Out

Quando il noto scrittore di gialli Harlan Thrombey viene trovato morto nella sua tenuta poco dopo il suo 85° compleanno, il detective Benoit Blanc, curioso e disinvolto, viene misteriosamente reclutato per investigare sull'accaduto. Dalla disfunzionale famiglia della vittima al suo devoto entourage, Blanc si muove attraverso una fitta rete di bugie, segreti e non detti, per scoprire quale sia la verità dietro la prematura morte dell'autore.
Cerca film simili
7.8
Cena+con+delitto+-+Knives+Out
Cena con delitto - Knives Out

2019

Cerca film simili
Inception

Dom Cobb possiede una qualifica speciale: è in grado di inserirsi nei sogni altrui per prelevare i segreti nascosti nel più profondo del subconscio. Viene contattato da Saito, un potentissimo industriale di origine giapponese, il quale gli chiede di tentare l'operazione opposta. Non deve prelevare pensieri celati ma inserire un'idea che si radichi nella mente di una persona. Costui è Robert Fischer Jr. il quale, alla morte dell'anziano e dittatoriale genitore, dovrà convincersi che l'unica cosa che può fare è distruggere l'impero ereditato. Saito avrà allora campo libero. In cambio offrirà a Cobb la possibilità di rientrare negli Stati Uniti dove è ricercato per omicidio. Cobb accetta e si fa affiancare da un team di cui entra a far parte la giovane Ariane, architetto abilissimo nella costruzione di spazi virtuali.
Cerca film simili
8.4
Inception
Inception

2010

Cerca film simili
Coco

Coco racconta la storia del giovane Miguel che sogna di diventare un celebre musicista come il suo idolo Ernesto de la Cruz ma non capisce perché in famiglia sia severamente bandita qualsiasi forma di musica, da generazioni. Desideroso di dimostrare il proprio talento, a seguito di una misteriosa serie di eventi Miguel finisce per ritrovarsi nella sorprendente e variopinta Terra dell’Aldilà. Lungo il cammino, si imbatte nel simpatico e truffaldino Hector; insieme intraprenderanno uno straordinario viaggio alla scoperta della storia, mai raccontata, della famiglia di Miguel.
Cerca film simili
8.2
Coco
Il pianista

È la storia di Wladyslaw Szpilman, pianista ebreo polacco, attraverso la Seconda Guerra Mondiale, dall’occupazione di Varsavia all’arrivo dell’Armata Rossa. Il film è diviso in due parti: la prima è incentrata sulla famiglia Szpilman, dall’iniziale mix di stupore e indignazione per le leggi razziali alla reclusione nel ghetto, infine alla deportazione; col treno che parte, e Wladyslaw che rimane giù, inizia la seconda parte, la fuga del pianista, il suo continuo cambiar nascondiglio, sempre a un passo dalla cattura, a mezzo dalla morte, a nessuno dall’orrore che in quegli anni ha avvolto Varsavia – non solo Varsavia.
Cerca film simili
8.4
Il+pianista
Il pianista

2002

Cerca film simili
Barbie

Barbie, che vive a Barbie Land, viene cacciata dal paese perché non è una bambola dall'aspetto perfetto. Senza un posto dove andare, parte per il mondo umano e cerca la vera felicità.
Cerca film simili
7.1
Barbie
Dune

In un distante futuro dell'umanità, il duca Leto Atreides accetta la gestione del pericoloso pianeta di Arrakis, anche noto come Dune, l'unica fonte della sostanza più preziosa dell'universo, "la spezia", una droga che allunga la vita, fornisce capacità mentali sovrumane e rende possibili i viaggi nello spazio. Nonostante Leto sappia che l'offerta è parte di una complessa trappola creata dai suoi nemici, decide di partire per Arrakis, portando con sé la sua concubina Bene Gesserit Lady Jessica, il giovane figlio ed erede Paul, e i suoi più fidati consiglieri. Leto prende il controllo di un'operazione di estrazione della spezia, resa pericolosa dalla presenza di enormi vermi delle sabbie. Un amaro tradimento conduce Paul e Jessica dai Fremen, nativi di Arrakis che vivono nel deserto più profondo.
Cerca film simili
7.8
Dune
Old boy

È la storia di Dae-su, imprigionato per 15 anni senza sapere perché, e della sua implacabile vendetta una volta libero. Non dovrà cercare lontano, perché il suo persecutore non ha ancora chiuso la partita. L'appena conosciuta e subito amata Mi-do lo accompagnerà alla ricerca della rivincita e, più ancora, del motivo della sua prigionia.
Cerca film simili
8.3
Old+boy
Old boy

2003

Cerca film simili
La società della neve

Il 13 ottobre 1972, il volo 571 dell'aeronautica militare uruguaiana, noleggiato per portare una squadra di rugby in Cile, si schianta su un ghiacciaio nel cuore delle Ande.
Cerca film simili
8.1
La+societ%C3%A0+della+neve
La società della neve

2023

Cerca film simili
Snowpiercer

2031. Dopo il fallimento di un esperimento per contrastare il riscaldamento globale, una vera e propria Era Glaciale stermina tutti gli abitanti del pianeta. Gli unici sopravvissuti sono i viaggiatori che hanno lottato con tutte le loro forze per procurarsi un biglietto ed aggiudicarsi un posto a bordo dello Snowpiercer, un treno ad alta velocità che fa il giro del mondo e che trae energia da un motore in moto perpetuo. Questo treno è l’unico mezzo che garantisce la sopravvivenza, diventando un microcosmo di società umana diviso in classi sociali: i più poveri stipati nelle ultime carrozze; i più ricchi nei lussuosi vagoni anteriori. La difficile convivenza ed i delicati equilibri tra classi non potranno che sfociare inevitabilmente in lotte e rivoluzioni.
Cerca film simili
6.9
Snowpiercer
Snowpiercer

2013

Cerca film simili
Spider-Man: No Way Home

In seguito agli eventi di Spider-Man: Far from Home, la vita di Peter Parker viene stravolta dopo che Mysterio rivela al mondo la sua identità. Peter chiede aiuto a Stephen Strange affinché usi la magia per far scordare a tutti la sua identità. Ma l'incantesimo non va come previsto e Peter si ritrova a dover affrontare nemici da altri universi e a scoprire cosa significa davvero essere Spider-Man.
Cerca film simili
8.0
Spider-Man%3A+No+Way+Home
Spider-Man: No Way Home

2021

Cerca film simili
Revenant - Redivivo

Sono gli anni Venti del diciannovesimo secolo. Soldati, esploratori, cacciatori di pelli, mercenari solcano i territori ancora sconosciuti d'America per trarne profitto. Glass è l'uomo che meglio di tutti i suoi compagni di spedizione conosce la terra impervia in cui si sono inoltrati. Il suo compito è riportare la compagnia al forte e tutto ciò che lo preoccupa è proteggere suo figlio, un ragazzo indiano. Lo scontro con un grizzly lo lascia in condizioni prossime alla fine. Il più arrogante della compagnia, Fitzgerald, si offre di restare per dargli sepoltura, ma lo tradisce orribilmente. La volontà di vendicarsi rimetterà in piedi Glass e darà inizio ad un'odissea leggendaria.
Cerca film simili
7.5
Revenant+-+Redivivo
Revenant - Redivivo

2015

Cerca film simili
Parasite

Tutta la famiglia di Ki-taek è senza lavoro. Ki-taek è particolarmente interessata allo stile di vita della ricchissima famiglia Park. Un giorno, suo figlio riesce a farsi assumere dai Park e le due famiglie si ritrovano così intrecciate da una serie di eventi incontrollabili.
Cerca film simili
8.5
Parasite
Parasite

2019

Cerca film simili
Le ali della libertà

Siamo nel 1946. Processato per l'omicidio della moglie e del suo amante, Andy, un bancario del New England, viene condannato a un doppio ergastolo e recluso nel penitenziario di Shawshank. All'inizio è vittima delle violenze dei reclusi, poi però diventa il consulente finanziario delle guardie. Scopre così che il direttore falsifica i libri contabili intestando i conti a un fittizio Randall Stevens. Fuggito di prigione attraverso un tunnel costruito negli anni, Andy assume l'identità di Randall Stevens, denuncia il direttore e va in Messico.
Cerca film simili
8.7
Le+ali+della+libert%C3%A0
Le ali della libertà

1994

Cerca film simili
John Wick 3 - Parabellum

John Wick è in fuga per due ragioni: una taglia di 14 milioni di dollari e per aver infranto una delle regole fondamentali, uccidere qualcuno all'interno dell'Hotel Continental. La vittima infatti era un membro della Gran Tavola che aveva posto la taglia su di lui. John avrebbe dovuto già essere stato eliminato, ma il manager dell'Hotel Continental gli concede un'ora di tempo prima di dichiararlo ufficialmente “scomunicato". John dovrà cercare di restare vivo, lottando e uccidendo, in cerca di una via d’uscita da New York City.
Cerca film simili
7.4
John+Wick+3+-+Parabellum
John Wick 3 - Parabellum

2019

Cerca film simili
Bullet Train

Bullet Train è basato sul romanzo giapponese scritto da Kōtarō Isaka - I sette killer dello Shinkansen (Maria Bītoru) - ed è ambientato su un treno proiettile giapponese che viaggia ad alta velocità da Tokyo a Morioka con pochissime fermate lungo il percorso. A bordo del veicolo ci sono cinque assassini impegnati in incarichi individuali che, a loro insaputa, sono tutti collegati tra loro. Quando gli assassini iniziano a rendersi conto di ciò che sta realmente accadendo, dovranno lottare per la loro sopravvivenza l’uno contro l’altro e scoprire i segreti che li attendono a destinazione.
Cerca film simili
7.5
Bullet+Train
Bullet Train

2022

Cerca film simili
Mission: Impossible - Dead Reckoning Parte uno

Ethan Hunt e la sua squadra dell'IMF si trovano di fronte alla sfida più pericolosa che abbiano mai affrontato: trovare e disinnescare una nuova terrificante arma che minaccia l’intera umanità. Con il destino del mondo e il controllo del futuro appesi a un filo, la squadra inizia una frenetica missione in tutto il mondo, per impedire che l’arma cada nelle mani sbagliate. Messo di fronte a un nemico misterioso e onnipotente, tormentato da forze oscure del passato, Ethan sarà costretto a decidere se sacrificare tutto per questa missione, comprese le vite di coloro che gli stanno più a cuore.
Cerca film simili
7.6
Mission%3A+Impossible+-+Dead+Reckoning+Parte+uno
Mission: Impossible - Dead Reckoning Parte uno

2023

Cerca film simili
Black Panther - Wakanda Forever

La Regina Ramonda, Shuri, M’Baku, Okoye e le Dora Milaje, lottano per proteggere la loro nazione dalle invadenti potenze mondiali dopo la morte di Re T’Challa. Mentre gli abitanti del Wakanda cercano di comprendere il prossimo capitolo della loro storia, gli eroi devono riunirsi con l’aiuto di War Dog Nakia e di Everett Ross e forgiare un nuovo percorso per il regno del Wakanda.
Cerca film simili
7.1
Black+Panther+-+Wakanda+Forever
Black Panther - Wakanda Forever

2022

Cerca film simili
Chi ha incastrato Roger Rabbit

In uno studio cinematografico due cartoon stanno recitando una scena: Baby Herman, un poppante tutto pepe e pieno di trovate, e il suo baby-sitter, il coniglio Roger, che per togliere il piccolo da situazioni rischiose si mette in grossi guai. Nonostante l'impegno Roger non soddisfa il regista con la sua interpretazione: egli infatti è assillato da preoccupazioni familiari, teme che la sua bellissima moglie Jessica lo tradisca col padrone di Cartoonia, Marvin Acme. Viene incaricato di trovare le prove del tradimento il detective privato Eddie Valiant, sempre senza soldi e mezzo alcolizzato da quando suo fratello Teddy fu ucciso cinque anni prima da un cartoon. Eddie riesce a trovare ciò che cercava e per Roger è la disperazione: questi lascia l'ufficio del produttore Mr. Maroon in preda ad una nera desolazione e nulla può fare per consolarlo Valiant che ne ha compassione. La polizia trova il cadavere di Acme e dà subito la colpa a Roger...
Cerca film simili
7.5
Chi+ha+incastrato+Roger+Rabbit
Chi ha incastrato Roger Rabbit

1988

Cerca film simili
Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli

Xu Shang-Chi è il figlio di un potente criminale cinese. Cresciuto in un complesso isolato dal resto del mondo, è stato addestrato nelle arti marziali e ha sviluppato abilità senza precedenti. Si è però lasciato il passato alle spalle trasferendosi a San Francisco. Ben presto, il padre e la sua associazione lo costringeranno a fare i conti con chi è e con l'eredità che si porta appresso.
Cerca film simili
7.6
Shang-Chi+e+la+leggenda+dei+dieci+anelli
Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli

2021

Cerca film simili
La casa - Il risveglio del male

Una stanca Beth fa una visita tardiva a sua sorella maggiore Ellie, che sta crescendo tre figli da sola in un angusto appartamento di Los Angeles. La riunione delle sorelle è interrotta dalla scoperta di un libro misterioso nelle viscere dell’edificio di Ellie, che dà origine a demoni indemoniati e spinge Beth in una battaglia primordiale per la sopravvivenza mentre deve affrontare una versione da incubo della maternità.
Cerca film simili
7.0
La+casa+-+Il+risveglio+del+male
La casa - Il risveglio del male

2023

Cerca film simili
Wonder Woman

Prima di essere Wonder Woman, Diana era la principessa delle Amazzoni, addestrata per diventare una guerriera invincibile e cresciuta su un’isola paradisiaca protetta. Quando un pilota americano si schianta sulla costa e avverte di un enorme conflitto che infuria nel mondo esterno, Diana decide di abbandonare la sua casa convinta di poter fermare la catastrofe. Combattendo assieme all’uomo in una guerra per porre fine a tutte le guerre, Diana scoprirà i suoi poteri e… il suo vero destino.
Cerca film simili
7.2
Wonder+Woman
Wonder Woman

2017

Cerca film simili
Un altro giro

C'è una teoria secondo cui dovremmo nascere con una quota di alcol nel sangue. Tale modesta percentuale aprirebbe la nostra mente al mondo che ci circonda, diminuendo i problemi e aumentando la creatività. Incoraggiati da tale presupposto, Martin e tre suoi amici, tutti annoiati insegnanti di scuola superiore, intraprendono un esperimento teso a mantenere un livello costante di alcol nel sangue durante l'arco della giornata lavorativa. I risultati in un primo momento sono positivi e il piccolo progetto si trasforma in breve in vero studio accademico. Tuttavia, non passerà molto tempo prima che porti a conseguenze inaspettate.
Cerca film simili
7.6
Un+altro+giro
Un altro giro

2020

Cerca film simili
Hunger Games - La ballata dell'usignolo e del serpente

Molto prima delle avventure di Hunger Games, Coriolanus Snow è un giovane ragazzo deciso a riabilitare il nome della sua famiglia caduta in disgrazia. La decima edizione degli Hunger Games si avvicina, e Snow è nominato mentore di Lucy Grey Baird, la ragazza tributo del miserabile Distretto 12.
Cerca film simili
7.2
Hunger+Games+-+La+ballata+dell%27usignolo+e+del+serpente
Hunger Games - La ballata dell'usignolo e del serpente

2023

Cerca film simili
Il ragazzo e l'airone

Spinto dal desiderio di rivedere sua madre, Mahito, un ragazzo di 12 anni, si avventura in un regno abitato dai vivi e dai morti. un luogo fantastico dove la morte finisce e la vita trova un nuovo inizio. Una storia sul mistero della vita e la creazione, in omaggio all’amicizia, direttamente dalla mente del maestro Hayao Miyazaki.
Cerca film simili
7.4
Il+ragazzo+e+l%27airone
Il ragazzo e l'airone

2023

Cerca film simili
Fight Club

Un uomo di trent'anni è insofferente su tutto e la notte non riesce più a dormire. In cerca di qualche luogo dove scaricare la propria ansia si mette a frequentare quei corsi dove gruppi di malati gravi si riuniscono e confessano agli altri le rispettive situazioni. Mentre si lascia andare alla commozione e al pianto di fronte a quello che vede, l'uomo fa la conoscenza prima di Marla Singer poi di Tyler Durden. Lei è una ragazza a sua volta alla deriva, incapace di scelte o decisioni; lui è un tipo deciso e vigoroso con un'idea precisa in testa. Tyler fa saltare per aria l'appartamento dell'uomo e i due vanno a vivere insieme in una casa fatiscente. Deciso a coinvolgerlo nel suo progetto, Tyler lo fa entrare in un 'Fight Club', uno stanzone sotterraneo dove ci si riunisce per picchiarsi e in questo modo sentirsi di nuovo vivi...
Cerca film simili
8.4
Fight+Club
Fight Club

1999

Cerca film simili
Dunkirk

Il film, ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale, racconta la drammatica evacuazione verso la Gran Bretagna di centinaia di migliaia di soldati alleati dalla spiaggia di Dunkerque sotto la minaccia dell'esercito tedesco.
Cerca film simili
7.5
Dunkirk
Dunkirk

2017

Cerca film simili
Luca

Ambientato in una splendida città di mare della Riviera italiana, un giovane ragazzo che vive un’esperienza di crescita personale durante un’indimenticabile estate contornata da gelati, pasta e infinite corse in scooter. Luca condivide queste avventure con il suo nuovo migliore amico, ma tutto il divertimento è minacciato da un segreto profondo: lui in realtà è un mostro marino di un altro mondo situato appena sotto la superficie dell’acqua.
Cerca film simili
7.8
Luca
SuXbad - 3 menti sopra il pelo

Evan, Seth e Fogell, tre studenti tra i più impopolari della scuola, stanno per affrontare la loro ultima, indimenticabile, notte del liceo, decisi a cambiare le loro sorti di eterni perdenti, soprattutto con le ragazze.
Cerca film simili
7.2
SuXbad+-+3+menti+sopra+il+pelo
SuXbad - 3 menti sopra il pelo

2007

Cerca film simili
Seven

Un killer astuto e spietato sta uccidendo a raffica, nei modi più raccapriccianti, personaggi scelti con cura. Sulle sue tracce ci sono il giovane e ambizioso Mills, alla prima missione, e l'esperto Somerset, ormai prossimo alla pensione; personalità opposte che mal si tollerano a vicenda. Imparano a "convivere" man mano che la caccia all'assassino si fa più serrata e il mistero comincia a districarsi: il mostro sceglie le vittime e le uccide seguendo i sette peccati capitali (gola, avarizia, accidia, lussuria, superbia, invidia e ira).
Cerca film simili
8.4
Seven
La guerra di domani

Il mondo rimane sotto shock quando un gruppo di viaggiatori nel tempo arriva dal 2051 per portare un messaggio urgente: di lì a trent'anni la razza umana sarà sul punto di perdere una guerra globale contro una letale specie aliena. L'unica speranza per sopravvivere è che soldati e civili del presente vengano trasportati nel futuro e si uniscano alla battaglia. Tra le reclute c'è l'insegnate di liceo e padre di famiglia Dan Forester. Determinato a salvare il mondo per la sua giovane figlia, Dan si unisce a una brillante scienziata e al padre da cui si era allontanato nella disperata impresa di riscrivere il destino del pianeta.
Cerca film simili
7.6
La+guerra+di+domani
La guerra di domani

2021

Cerca film simili
Tales of Poe

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.5
Tales+of+Poe
Tales of Poe

2014

Cerca film simili
The Cay

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.9
The+Cay
The Cay

1974

Cerca film simili
One Minute Before Death

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.0
One+Minute+Before+Death
One Minute Before Death

1972

Cerca film simili
Apartment Zero

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.8
Apartment+Zero
Apartment Zero

1989

Cerca film simili
Felidae

Basato sui romanzi dello scrittore turco-tedesco Akif Pirincci. Il personaggio principale è un gatto chiamato Francis che indaga su un assassino di molti gatti in una grande città in un non specificato paese occidentale.
Cerca film simili
6.6
Felidae
Felidae

1994

Cerca film simili
Critters - Gli extraroditori

Evasi da un carcere extragalattico e inseguiti da due cacciatori di taglie, gli affamati e zannuti critters raggiungono il pianeta Terra, invadono una fattoria del Kansas e si danno da fare per placare un terribile appetito.
Cerca film simili
6.4
Critters+-+Gli+extraroditori
Critters - Gli extraroditori

1986

Cerca film simili
L'ombra del gatto

Tabitha, una volta la placida, gentile e devota animale domestico, adotta tutte le caratteristiche di un feroce animale selvatico dopo l'omicidio della sua padrona. I tre colpevoli sono tutti intrappolati dal potere del gatto e ognuno arriverà a morti premature di proporzioni orribili senza che nessuno sia in grado di risolvere il mistero che circonda la loro morte brutale.
Cerca film simili
6.7
L%27ombra+del+gatto
L'ombra del gatto

1961

Cerca film simili
Yorga il vampiro

Nel corso di una seduta spiritica, la giovane Dona, colta da una crisi isterica, viene calmata con l'ipnosi dal "medium" conte Yorga. Questi, che è in realtà un vampiro, approfitta dell'occasione per comunicare telepaticamente con la giovane e ordinarle di recarsi da lui quando la chiamerà e vuole usarla per i suoi loschi traffici; " Vampire Story" (1971): nei pressi di San Francisco delle losche figure emergono dal cimitero: il conte Yorga e un gruppo di vampire, sue adepte. Il primo acquista la sontuosa villa dei Manson e le seconde, sempre guidate dal Conte, sterminano una famiglia lasciando solo due superstiti, Cinzia e il suo fratellino Tommy. Entrambi vengono poi rapiti da Yorga...
Cerca film simili
5.7
Yorga+il+vampiro
Yorga il vampiro

1970

Cerca film simili
Danza macabra

Un giornalista accetta per scommessa di passare una notte nel tetro castello abbandonato di Lord Blackwood. Il sovrannaturale lo attende.
Cerca film simili
7.0
Danza+macabra
Danza macabra

1964

Cerca film simili
Il fantasma di mezzanotte

Dieci anni dopo la morte del miliardario Cyrus Norman, in una tetra villa di New Orleans i parenti di questo si riuniscono per la lettura del testamento. L'eredità viene assegnata a Joyce, ma cambierà beneficiario se costei sarà giudicata pazza oppure verrà assassinata entro 24 ore. Le cose si complicano quando viene annunciato che un malato di mente, il Gatto, è appena scappato dal manicomio. La vita di Joyce è in pericolo, ma a proteggerla c'è il pavido Wally Campbell. Prima della fatidica scadenza vengono commessi numerosi e inspiegabili delitti.
Cerca film simili
6.9
Il+fantasma+di+mezzanotte
Il fantasma di mezzanotte

1939

Cerca film simili
Lorenzo

Lorenzo è un gatto egocentrico che schernisce gli altri gatti vantando il suo cibo e la sua bella coda. Un misterioso gatto di strada nota il suo comportamento e lancia una maledizione contro la coda del vanitoso gatto, facendole prendere vita. La coda inizia così a torturare e stuzzicare il gatto vanitoso in un tormentoso tango, finché il gatto non è costretto a liberarsene.
Cerca film simili
6.5
Lorenzo
Lorenzo

2004

Cerca film simili
The Corpse Grinders

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.0
The+Corpse+Grinders
The Corpse Grinders

1971

Cerca film simili
The Black Cat

Una giovane coppia in viaggio di nozze viene soggiogata dal potere medianico di un sinistro personaggio. Rinchiusi in una villa, i due sposi assistono alla lotta tra quest'uomo e un altro uomo misterioso, suo acerrimo nemico, fino a che la morte di uno dei due non giungerà a liberarli.
Cerca film simili
6.7
The+Black+Cat
The Black Cat

1934

Cerca film simili
La maschera della morte rossa

Il principe Prospero invita la nobiltà locale a stare nel suo castello come protezione contro una piaga in arrivo, la Morte Rossa. Ordina ai suoi ospiti di partecipare a un ballo in maschera e, in mezzo a un clima di dissolutezza e depravazione, nota la voce di uno sconosciuto incappucciato tutto vestito di rosso. Chi sarà?
Cerca film simili
6.6
La+maschera+della+morte+rossa
La maschera della morte rossa

1964

Cerca film simili
Il bacio della pantera

Il giovane ingegnere Oliver conosce allo zoo l'affascinante Irene, una ragazza di origine slava. In breve i due si innamorano e si sposano. Tutto filerebbe a meraviglia se non fosse che Irene si rifiuta di baciare il marito perché teme un'antica maledizione della sua terra. Secondo una leggenda infatti le donne come lei si tramutano in pantera ogni volta che baciano un uomo.
Cerca film simili
6.9
Il+bacio+della+pantera
Il bacio della pantera

1942

Cerca film simili
Cat's Can

Trama non disponibile
Cerca film simili
Cat%27s+Can
Cat's Can

1986

Cerca film simili
Lunacy

Il Marchese De Sade è, qui, il direttore di un manicomio privo di regole.
Cerca film simili
6.9
Lunacy
Il gatto nero

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.8
Il+gatto+nero
Il gatto nero

1989

Cerca film simili
Strega per un giorno

Una simpatica vecchina riesce ad attrarre un numero incredibile di vedovi che, dopo averla conosciuta, scompaiono misteriosamente. Il detectve MacIntosh inizia a fare delle ricerche e scopre che dietro al tutto si nasconde una famiglia di streghe...
Cerca film simili
4.6
Strega+per+un+giorno
Strega per un giorno

1989

Cerca film simili
Tre passi nel delirio

3 brevi film ispirati a racconti di Edgar Allan Poe. 1) “Metzengerstein”: contessa vive nel rimorso di aver ucciso l’amato cugino e cerca la morte. 2) “William Wilson”: ufficiale tedesco ha un alter ego prepotente, ma non gli credono. 3) “Toby Dammit”: attore ubriacone è perseguitato da un inconscio richiamo. “Dei tre passi i primi due sono falsi e rivelano la tipica stanchezza dei lavori su commissione”…
Cerca film simili
6.3
Tre+passi+nel+delirio
Tre passi nel delirio

1968

Cerca film simili
Il mostro della via Morgue

Nella Francia del 1890, una serie di terrificanti omicidi di donne colpisce la via Morgue. La polizia, senza alcun indizio, decide di rivolgersi al professore Paul Dupin per far luce sulla vicenda.
Cerca film simili
6.5
Il+mostro+della+via+Morgue
Il mostro della via Morgue

1954

Cerca film simili
Monstrosity

Trama non disponibile
Cerca film simili
3.2
Monstrosity
Monstrosity

1963

Cerca film simili
Radiazioni BX: distruzione uomo

Colpito da una nube radioattiva, Scott Carey (Williams) comincia velocemente a perdere peso e statura. La sua casa diventa un campo di battaglia pieno di trappole potenzialmente mortali. Dopo aver affrontato un gatto e un ragno, si perde nell'infinitamente piccolo.
Cerca film simili
7.5
Radiazioni+BX%3A+distruzione+uomo
Radiazioni BX: distruzione uomo

1957

Cerca film simili
Un gatto nel cervello

Lucio Fulci, nella parte di se stesso, è un regista di film horror, che subisce contraccolpi psichici a causa dei suoi film. Soffrendo di terribili incubi, è in cura dallo psichiatra Egon Schwarz (David L. Thompson), ma la terapia non sembra avere esito perché gli incubi peggiorano e Fulci crede di essere addirittura colpevole di delitti efferati.
Cerca film simili
5.7
Un+gatto+nel+cervello
Un gatto nel cervello

1990

Cerca film simili
I racconti del terrore

Tre episodi da E.A. Poe e adattati da Richard Matheson. Il primo (Morella) racconta di una figlia che si sostituisce al corpo mummificato della madre morta; il secondo (Il gatto nero) di un marito tradito che mura vivi la moglie e l'amante; il terzo (Il caso del signor Waldemar) di un ipnotizzatore che rimanda la morte di un amico con esiti macabri. Roger Corman, produttore e regista, utilizza i suoi attori collaudatissimi nel genere horror (Vincent Price soprattutto, presente in tutti e tre gli episodi) per un divertimento nero dai toni allucinati e grotteschi, talvolta (come nel caso del gatto che svela un delitto) non privo di una sottile vena umoristica.
Cerca film simili
6.7
I+racconti+del+terrore
I racconti del terrore

1962

Cerca film simili
Sette scialli di seta gialla

L'ispettore danese Iansen è incaricato di indagare sulla morte dell'indossatrice Paula, trovata morta dalla collega Elga negli spogliatoi dell'atelier di Françoise. Le persone su cui si concentrano i sospetti sono il professor Peter Oliver, pianista cieco abbandonato dalla vittima, e Victor, marito della proprietaria della casa di moda. La posizione di Victor si aggrava quando saltano fuori fotografie scattate da Henry, un presunto cugino di Paula, che lo ritraggono in intimità con la defunta. Le cose si mettono davvero male per lui quando Henry viene trovato morto.
Cerca film simili
5.4
Sette+scialli+di+seta+gialla
Sette scialli di seta gialla

1972

Cerca film simili
Sepolto vivo

Guy Carrell, uno studioso di medicina dominato dal timore di essere sepolto vivo (tafofobia), viene temporaneamente distolto dalla sua ossessione per l’arrivo di Emily, che manifesta l’intenzione di riallacciare una relazione con Guy. I due si sposano, anche se la sorella di Guy, Kate, non è per niente d’accordo. Guy però torna ben presto al suo problema e costruisce una cripta che dovrebbe essere a prova di errata sepoltura.
Cerca film simili
6.2
Sepolto+vivo
Sepolto vivo

1962

Cerca film simili
The Black Cat

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.5
The+Black+Cat
The Black Cat

1941

Cerca film simili
La tomba di Ligeia

Ligeia è morta assicurando al marito che si sarebbe fatta sentire anche dall'aldilà. Infatti, quando il vedovo convola a nuove nozze, la sua nuova compagna resta vittima di una serie di terribili eventi che appaiono proprio opera della defunta. Per fortuna, un amico della donna vigila, salvandola alla fine dalla morte.
Cerca film simili
6.3
La+tomba+di+Ligeia
La tomba di Ligeia

1964

Cerca film simili
Il clan del terrore

Trumbull, proprietario di una modesta impresa di onoranze funebri, decide di incrementare lo scarso lavoro uccidendo un vecchio castellano con la speranza di poter trarre dai costosi funerari della vittima un guadagno sufficiente a permettergli di saldare alcuni debiti. Risoltasi in un insuccesso l'operazione, Trumbull, con la complicità del suo aiutante Gillie, ripete il tentativo ai danni del suo principale creditore, il signore Black. Convinto di averlo ucciso, Trumbull se lo vede invece comparire davanti poco tempo dopo per un singolare caso di morte apparente. Alla fine di una serie di scontri, muoiono tanto Trumbull quanto il signor Black, mentre Gillie si allontana in compagnia di Amaryllis, la bella moglie del suo principale.
Cerca film simili
6.5
Il+clan+del+terrore
Il clan del terrore

1964

Cerca film simili
Koko-di Koko-da

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.8
Koko-di+Koko-da
Koko-di Koko-da

2019

Cerca film simili
I racconti fantastici di Edgar Allan Poe

Trama non disponibile
Cerca film simili
I+racconti+fantastici+di+Edgar+Allan+Poe
I racconti fantastici di Edgar Allan Poe

1979

Cerca film simili
Uninvited

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
Uninvited
Uninvited

1988

Cerca film simili
Aberration

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.5
Aberration
Aberration

1997

Cerca film simili
LILY-C.A.T.

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.7
LILY-C.A.T.
LILY-C.A.T.

1987

Cerca film simili
Lemonade Mouth

Tutto ha inizio ai giorni nostri, quando i Lemonade Mouth (una band composta da Olivia White, Wen Gifford, Stella Yamada, Mohini "Mo" Banjaree e Charlie Delgado) si impossessano del palco del Madison Square Garden davanti a migliaia di fan scatenati. Olivia, l'introspettiva cantante del gruppo, narra le vicende che hanno portato la band fino a questo punto.
Cerca film simili
7.4
Lemonade+Mouth
Lemonade Mouth

2011

Cerca film simili
Nightbooks - Racconti di paura

Alex, un ragazzo ossessionato da storie spaventose, è intrappolato da una strega nel suo moderno e magico appartamento di New York City. I suoi racconti originali da far rizzare i capelli sono l'unica cosa che lo tiene al sicuro mentre cerca disperatamente di trovare una via d'uscita da questo luogo contorto.
Cerca film simili
6.1
Nightbooks+-+Racconti+di+paura
Nightbooks - Racconti di paura

2021

Cerca film simili
The Cat with Hands

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.6
The+Cat+with+Hands
The Cat with Hands

2001

Cerca film simili
Goodnight Mommy

Nel caldo dell'estate, in una casa solitaria nella campagna tra boschi e campi di grano, vivono due fratelli gemelli di nove anni che sono in attesa che la loro madre sia dimessa dall'ospedale. Quando torna a casa, fasciata dopo interventi di chirurgia estetica, nulla è come prima. I bambini iniziano a dubitare che questa donna sia in realtà la loro vera madre. Emerge una lotta esistenziale per l'identità e la fiducia.
Cerca film simili
6.7
Goodnight+Mommy
Goodnight Mommy

2014

Cerca film simili
Comment le chat a conquis le monde

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
Comment+le+chat+a+conquis+le+monde
Comment le chat a conquis le monde

2020

Cerca film simili