The VelociPastor (2018)

(5) basato su 164 voti
Registi
Data di uscita
set 28, 2018
Durata
01h 15m
Disponibile in streaming su

Film Simili a The VelociPastor

Psycho Beach Party

Chicklet is a sixteen-year old tomboy who's desperate to be part of the in-crowd of Malibu beach surfers. She's the typical American girl - except for one little problem: her personality is split into more slices than a pepperoni pizza.
Cerca film simili
5.7
Psycho+Beach+Party
Psycho Beach Party

2000

Cerca film simili
An Old Lady

Hyo-jeong, a 69-year-old woman, is raped—but few people, including the police, are willing to believe what she says.
Cerca film simili
7.1
An+Old+Lady
An Old Lady

2020

Cerca film simili
Mohawk

A young Mohawk woman and her two lovers battle a squad of American soldiers hell-bent on revenge.
Cerca film simili
5.1
Mohawk
Mystery Road

A murdered girl is found under a bridge on a remote road and indigenous detective Jay Swan gets the case. Jay finds that no-one is that interested in solving the murder of an indigenous teenager and he is forced to work alone.
Cerca film simili
6.3
Mystery+Road
Mystery Road

2013

Cerca film simili
Alive

Un uomo e una donna gravemente feriti si svegliano in un sanatorio abbandonato solo per scoprire che un sadico custode detiene le chiavi della loro libertà e le orribili risposte sulla loro vera identità.
Cerca film simili
6.1
Alive
Hail Satan?

La storia de The Satanic Temple, un movimento controverso che unisce religione e attivismo con l'apparente scopo di mettere in discussione le fondamenta della società americana.
Cerca film simili
7.1
Hail+Satan%3F
Hail Satan?

2019

Cerca film simili
Flower

Rebellious, quick-witted Erica Vandross is a 17-year-old firecracker living with her single mom, Laurie, and her mom's new boyfriend, Bob, in L.A.'s San Fernando Valley. When Bob's mentally unbalanced son, Luke, arrives from rehab to live with the family, Erica finds her domestic and personal life overwhelmed. With Luke and her sidekicks Kala and Claudine in tow, Erica acts out by exposing a high school teacher's dark secret.
Cerca film simili
6.3
Flower
La voce della pietra

Nella Toscana degli anni Cinquanta, Verena è un'infermiera che ha il compito di aiutare un giovane di nome Jakob, in silenzio da quando un anno prima gli è morta prematuramente la madre. Vivendo con il padre in un maniero, Jakob non solo si rifiuta di parlare ma sembra anche essere sotto l'incantesimo di una forza malefica che risiede tra le mura di pietra della residenza. Man mano che il suo rapporto con padre e figlio si intensifica, Verena sarà costretta ad affrontare quel fantasma che tanto fatica ad andarsene.
Cerca film simili
5.6
La+voce+della+pietra
La voce della pietra

2017

Cerca film simili
Go-kart

Jack e la madre single si trasferiscono in una piccola città australiana quando il giovane viene coinvolto nel competitivo mondo delle gare di go-kart. Dotato di talento naturale, Jack deve imparare a controllare il suo istinto e per farlo avrà bisogno dell'aiuto dell'aspirante ingegnere Mandy, dell'amico Colin e del misterioso mentore Patrick. Solo insieme potranno sconfiggere lo spietato pilota Dean e vincere il campionato nazionale.
Cerca film simili
6.8
Go-kart
Go-kart

2020

Cerca film simili
Backcountry

Alex è un escursionista esperto mentre Jenn, avvocato aziendale, non è per niente. Dopo molti dubbi, lei accetta di accompagnarlo in viaggio nelle profondità di una foresta, meta ambita per le escursioni. Dopo un misterioso incontro con l'enigmatico Brad, decidono di addentrarsi nel bosco perdendosi al terzo giorno di percorso. Senza né cibo né acqua, lotteranno per trovare la via del ritorno, spingendo oltre ogni limite il loro rapporto e rendendosi conto di essere entrati nel territorio di un feroce orso.
Cerca film simili
5.9
Backcountry
Backcountry

2015

Cerca film simili
Bleach

La trasposizione in live-action basato sul famoso manga giapponese. La storia è incentrata su Ichigo Kurosaki, un quindicenne in grado di vedere i fantasmi. Un giorno, mentre è attaccato da uno spirito maligno, hollow, viene salvato da Rukia, uno shinigami (dio della morte ndr.) che ha il compito di proteggere gli esseri umani dagli attacchi degli hollow.
Cerca film simili
6.6
Bleach
Nella rete del serial killer

Una gattina viene uccisa in diretta sul web. Il sito da cui provengono le immagini si chiama Killwithme. Il Dipartimento di Polizia di Portland, nell'Oregon, ha una sezione dedicata ai crimini commessi in rete e ad occuparsi del caso sono l'agente Jennifer Marsh e il collega Griffin Dowd. Jennifer ha una figlia che vive con lei insieme alla madre. La sua vita familiare finisce però inevitabilmente con l'intrecciarsi con il suo lavoro. Anche perché il killer mediatico passa dagli animali agli uomini e mette in atto un gioco estremamente perverso: più collegamenti ci saranno al suo sito e più velocemente le sue vittime, che provvede a torturare in diretta, andranno incontro alla morte. Il tempo ovviamente stringe anche perché il sito non è riconducibile al suo titolare; è cioè (come vuole il titolo originale) 'untraceable'.
Cerca film simili
6.2
Nella+rete+del+serial+killer
Nella rete del serial killer

2008

Cerca film simili
L'infanzia di Ivan

Ci troviamo in Russia, durante la seconda guerra mondiale. Ivan ha dodici anni e, nonostante gli ufficiali cerchino di dissuaderlo, non ha paura di partecipare alle azioni di guerra. A fine conflitto, negli archivi di una Berlino ormai liberata e semidistrutta, si troveranno le prove della morte in guerra del ragazzo.
Cerca film simili
7.9
L%27infanzia+di+Ivan
L'infanzia di Ivan

1962

Cerca film simili
Gonne al bivio

Megan è una cheerleader. Ha un ragazzo, ma non le piace troppo baciarlo. Ed è molto intima con le sue amiche. I suoi genitori temono sia lesbica e la mandano a una scuola di “rieducazione sessuale”, dove dovrà imparare a essere eterosessuale.
Cerca film simili
7.0
Gonne+al+bivio
Gonne al bivio

2000

Cerca film simili
Baby Birba - Un giorno in libertà

Bennington Augustus Cottwell IV viene rapito per far pagare il riscatto alla sua facoltosissima famiglia. Questa per i rapitori doveva essere una missione relativamente facile, ma per loro sfortuna il piccolo Bennington Augustus Cottwell IV, di appena 9 mesi, riesce grazie al suo spirito di iniziativa a rendere la vita ai rapitori un vero inferno.
Cerca film simili
6.3
Baby+Birba+-+Un+giorno+in+libert%C3%A0
Baby Birba - Un giorno in libertà

1994

Cerca film simili
The Voices

Il film racconta di un uomo di nome Jerry Hickfang che, dopo aver accidentalmente ucciso una donna che è sua collega nella fabbrica di sanitari dove lavora, inizia a dialogare con il suo gatto e il suo cane – chiamati Mr. Whiskers e Bosco, il primo spregiudicato e senza scrupoli, il secondo buono e ottimista – ascoltando letteralmente i loro consigli sul come nascondere l’accaduto ed evitare ogni forma di guai.
Cerca film simili
6.2
The+Voices
The Voices

2014

Cerca film simili
Atto di fede

Intrappolato sott'acqua, in un lago gelato, per oltre quindici minuti, un ragazzino viene ricoverato in ospedale, dove lotta tra la vita e la morte. Al pessimismo dei medici si contrappone l'incrollabile fede religiosa dei genitori.
Cerca film simili
7.6
Atto+di+fede
Atto di fede

2019

Cerca film simili
Liberaci dal male

Un poliziotto irlandese di New York indaga su una serie di efferati delitti quando un prete lo convince che, a dispetto delle sue credenze religiose, questi siano frutto del mondo dell'occulto e della possessione demoniaca. I due lavoreranno insieme per risolvere il caso e combattere le forze paranormali che li osteggiano.
Cerca film simili
6.2
Liberaci+dal+male
Liberaci dal male

2014

Cerca film simili
The Human Centipede (First Sequence)

Due ragazze in viaggio in Germania si perdono in mezzo a un bosco, con una ruota della macchina forata. Cercano aiuto, e approdano in una grande casa isolata tra gli alberi. Ad accoglierle c’è un uomo, che finge di volerle aiutare e invece le droga, legandole poi ai letti di una sorta di sala operatoria costruita nella cantina dell’abitazione. Insieme a loro c’è anche un ragazzo giapponese, pure lui rapito e imprigionato. L’aguzzino è un chirurgo di fama internazionale, ora in pensione, famoso per le sue operazioni volte a separare i gemelli siamesi. Da tempo, però, il dottore coltiva un folle e macabro sogno: compiere il processo inverso, e unire insieme i corpi, attraverso gli orifizi bocca-ano, per creare un centopiedi umano, un’immonda creatura mai vista sulla faccia della terra. Le tre vittime dovranno subire questo incredibile trattamento…
Cerca film simili
5.2
The+Human+Centipede+%28First+Sequence%29
The Human Centipede (First Sequence)

2009

Cerca film simili
Bronson

Bronson è basato sulla vita di uno dei più famosi criminali inglesi, Michael Gordon Peterson. Nel 1974, a 19 anni, Peterson era un teppistello che per farsi un nome, tentò di rapinare un ufficio postale con un fucile a canne mozze. Arrestato, fu condannato a sette anni di carcere: ma in prigione, ossessionato dall'idea di diventare famoso, iniziò ad attaccare con violenza gli altri detenuti e i secondini, ottenendo così prolungamenti di pena che lo fanno rimanere in prigione ancora oggi. 34 anni passati dietro le sbarre, 30 dei quali in isolamento: nel corso di questi 34 anni, Michael Gordon Peterson ha assunto il "nome d'arte" di Charles Bronson.
Cerca film simili
7.0
Bronson
Bronson

2008

Cerca film simili
La storia della principessa splendente

Un vecchio uomo vende bambù per sopravvivere. Un giorno, nelle canne di bambù, trova una piccola principessa, grande quanto un dito, di nome Kaguya. Quando Kaguya cresce, cinque uomini provenienti da altrettante prestigiose famiglie manifestano il desiderio di sposarla. Kaguya chiedere loro di trovare per lei cinque memorabili regali ma nessuno è in grado di portarle ciò che desidera veramente.
Cerca film simili
8.1
La+storia+della+principessa+splendente
La storia della principessa splendente

2013

Cerca film simili
Giù le mani dalle nostre figlie

I genitori di tre adolescenti scoprono che loro figlie hanno fatto il patto di perdere la verginità al ballo scolastico e si lanciano in una segreta operazione notturna per impedire alle adolescenti di concludere l’accordo.
Cerca film simili
6.3
Gi%C3%B9+le+mani+dalle+nostre+figlie
Giù le mani dalle nostre figlie

2018

Cerca film simili
Guns Akimbo

Miles è un uomo impegnato in un lavoro che non ama e ancora innamorato della sua meravigliosa ex fidanzata Nova. La sua esistenza viene sconvolta quando si ritrova coinvolto nelle attività di un sito internet che obbliga degli sconosciuti a combattere in un gioco mortale, in modo da trasmettere in streaming le loro battaglie. I concorrenti sono scelti da una gang clandestina chiamata Schism che penalizza i partecipanti più deboli creando ulteriori ostacoli. Miles inizialmente riesce a sfuggire dal suo primo avversario ma, quando Nova viene rapita, deve finalmente smettere di correre e superare le sue paure se vorrà salvare la donna che ama.
Cerca film simili
6.5
Guns+Akimbo
Guns Akimbo

2020

Cerca film simili
Suspiria

Susy va a Friburgo per iscriversi a un'accademia di danza, ma un paio di compagne vengono massacrate in maniera orripilante. Sull'edificio che ospita la scuola, una vecchia costruzione isolata e immersa in un bosco, grava un'antica maledizione e la direttrice sembra essere in comunicazione con l'aldilà. O meglio, con una strega dura a morire...
Cerca film simili
7.5
Suspiria
Suspiria

1977

Cerca film simili
Miraculous - Le storie di Ladybug e Chat Noir: Il film

Marinette sembra una ragazza come tutte le altre, ma non è affatto così. In realtà vive una doppia vita, quando non sogna ad occhi aperti Adrien, il ragazzo di cui è segretamente innamorata, si trasforma nella supereroina "Ladybug". Ma Marinette non sa che anche Adrien ha un'identità nascosta, "Chat Noir". Ignari delle reciproche identità, la grintosa e indipendente Ladybug e il presuntuoso Chat Noir si incontrano nel corso delle loro missioni.
Cerca film simili
7.7
Miraculous+-+Le+storie+di+Ladybug+e+Chat+Noir%3A+Il+film
Miraculous - Le storie di Ladybug e Chat Noir: Il film

2023

Cerca film simili
Pinocchio

La celebre storia del burattino di legno e della sua emozionante avventura per diventare un bambino vero. Pinocchio, oltre al personaggio del titolo, vede protagonisti Geppetto, il falegname che l’ha costruito e lo considera un vero e proprio figlio; il Grillo Parlante, guida e “coscienza” del burattino; la Fata Azzurra; Honest John, ovvero la Volpe; il gabbiano Sofia e il Cocchiere.
Cerca film simili
6.4
Pinocchio
Pinocchio

2022

Cerca film simili
L'uomo sul treno - The Commuter

Michael è un ex agente del dipartimento di polizia di New York che prende quotidianamente lo stesso treno per andare e tornare dal lavoro. Un giorno viene avvicinato da una seducente psicologa che lo sfida a fare un gioco: deve scoprire quale passeggero del treno è, a suo avviso, "fuori posto". Michael è intrigato e accetta la sfida, ma si trova presto coinvolto in una pericolosa cospirazione criminale in cui è in gioco la sua stessa vita e quella di tutti i passeggeri.
Cerca film simili
6.4
L%27uomo+sul+treno+-+The+Commuter
L'uomo sul treno - The Commuter

2018

Cerca film simili
La storia fantastica

Una principessa ama il suo servitore, che però deve partire per terre lontane. Durante la sua assenza, un malvagio nobiluomo s'invaghisce della principessa e la fa rapire da tre figuri. Ma, a salvarla torna, provvidenzialmente, l'innamorato, che, dopo alterne vicende, punisce il malvagio e sposa la bella.
Cerca film simili
7.7
La+storia+fantastica
La storia fantastica

1987

Cerca film simili
La guerra dei mondi

I marziani hanno deciso di invadere la Terra perché il loro pianeta è diventato invivibile e la razza umana è costretta ad affrontare una dura guerra per la sopravvivenza. Anche Ray Ferrier, ormai da tempo separato dalla sua famiglia, si trova coinvolto nella battaglia per difendere a tutti i costi i suoi figli dai violenti attacchi degli extra-terrestri...
Cerca film simili
6.5
La+guerra+dei+mondi
La guerra dei mondi

2005

Cerca film simili
L'uomo invisibile

Cecilia, a seguito della notizia del suicidio del suo ex fidanzato violento comincia a ricostruire la sua vita. Tuttavia il suo senso della realtà è messo in discussione quando inizia a sospettare che il suo amante defunto non sia realmente morto.
Cerca film simili
7.1
L%27uomo+invisibile
L'uomo invisibile

2020

Cerca film simili
Quantum of Solace

Tradito da Vesper, la donna che amava, 007 deve combattere l'istinto di trasformare la sua missione in una questione personale. Cercando di scoprire la verità, Bond e M interrogano Mr. White che rivela come l'organizzazione che ricattava Vesper sia molto più complessa e pericolosa di quanto immaginassero. Il lavoro di intelligence collega un agente MI6, che ha tradito l'agenzia, ad un conto bancario a Haiti dove, per uno scambio di persona, Bond conosce la bella e aggressiva Camille, una donna che ha una vendetta personale da portare a termine. Camille accompagna Bond da Dominic Greene, un uomo d'affari senza scrupoli, che è tra i membri principali della misteriosa organizzazione. In una missione che lo porta in Austria, Italia e in Sudamerica, Bond scoprirà che Greene è impegnato in una cospirazione per prendere il controllo di una delle risorse naturali più importanti del mondo, che lo spinge a stringere un patto con il generale in esilio Medrano.
Cerca film simili
6.3
Quantum+of+Solace
Quantum of Solace

2008

Cerca film simili
Il mondo dietro di te

La vacanza di una famiglia in una lussuosa casa in affitto si fa inquietante quando un attacco informatico mette fuori uso i dispositivi e due sconosciuti si presentano alla porta.
Cerca film simili
6.5
Il+mondo+dietro+di+te
Il mondo dietro di te

2023

Cerca film simili
22 Jump Street

Agli agenti Schmidt e Jenko viene affidato l'incarico di svolgere una missione sotto copertura in un college locale per indagare su un'associazione criminale all'interno di una confraternita studentesca. Quando però Jenko diviene amico di un compagno della squadra di football e Schmidt prende parte ad uno spettacolo bohémien, la loro amicizia viene messa in discussione.
Cerca film simili
6.8
22+Jump+Street
22 Jump Street

2014

Cerca film simili
Pokémon Detective Pikachu

È lontano il tempo in cui Tim Goodman sognava di fare l'allenatore di Pokémon. Ora, a ventidue anni, lavora nella assicurazioni, e ai Pokémon non ci penserebbe più, o quasi, se la morte del padre, un famoso investigatore, non lo richiamasse a Ryme City, la metropoli dove umani e Pokémon vivono fianco a fianco. Crede che sia soltanto l'ora di dire addio ad un genitore che non ha mai veramente conosciuto, ma c'è del marcio nell'incidente che ha portato alla scomparsa di Harry Goodman, e il giovane Tim si trova a far squadra con il partner del padre, l'irresistibile Pikachu, per far luce su un mistero che assume tinte e dimensioni sempre più inquietanti.
Cerca film simili
6.9
Pok%C3%A9mon+Detective+Pikachu
Pokémon Detective Pikachu

2019

Cerca film simili
Mission: Impossible - Dead Reckoning Parte uno

Ethan Hunt e la sua squadra dell'IMF si trovano di fronte alla sfida più pericolosa che abbiano mai affrontato: trovare e disinnescare una nuova terrificante arma che minaccia l’intera umanità. Con il destino del mondo e il controllo del futuro appesi a un filo, la squadra inizia una frenetica missione in tutto il mondo, per impedire che l’arma cada nelle mani sbagliate. Messo di fronte a un nemico misterioso e onnipotente, tormentato da forze oscure del passato, Ethan sarà costretto a decidere se sacrificare tutto per questa missione, comprese le vite di coloro che gli stanno più a cuore.
Cerca film simili
7.6
Mission%3A+Impossible+-+Dead+Reckoning+Parte+uno
Mission: Impossible - Dead Reckoning Parte uno

2023

Cerca film simili
Black Widow

Quando viene alla luce un pericoloso complotto, Natasha Romanoff alias Black Widow si trova ad affrontare il lato più oscuro del suo passato. Inseguita da una forza che non si fermerà di fronte a nulla per distruggerla, Natasha dovrà fare i conti con il suo passato da spia e con le relazioni che ha lasciato dietro di sé molto prima di diventare un Avenger.
Cerca film simili
7.3
Black+Widow
Black Widow

2021

Cerca film simili
Blade Runner 2049

Trent'anni dopo gli eventi del primo film, un nuovo blade runner, l'Agente K della Polizia di Los Angeles scopre un segreto sepolto da tempo che ha il potenziale di far precipitare nel caos quello che è rimasto della società. La scoperta di K lo spinge verso la ricerca di Rick Deckard, un ex-blade runner della polizia di Los Angeles sparito nel nulla da 30 anni.
Cerca film simili
7.6
Blade+Runner+2049
Blade Runner 2049

2017

Cerca film simili
Class of Nuke 'Em High 2: Subhumanoid Meltdown

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.5
Class+of+Nuke+%27Em+High+2%3A+Subhumanoid+Meltdown
Class of Nuke 'Em High 2: Subhumanoid Meltdown

1991

Cerca film simili
Class of Nuke 'Em High

A Tromaville il college Tromaville High School è situato pericolosamente vicino alla centrale nucleare. In seguito ad un incidente, la scuola viene contaminata. Uno studente beve dell'acqua e inizia a trasformarsi orribilmente. L'episodio viene però minimizzato dai dirigenti della centrale nucleare, e le lezioni continuano come se niente fosse accaduto...
Cerca film simili
5.6
Class+of+Nuke+%27Em+High
Class of Nuke 'Em High

1986

Cerca film simili
Ma and Pa Kettle at the Fair

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.9
Ma+and+Pa+Kettle+at+the+Fair
Ma and Pa Kettle at the Fair

1952

Cerca film simili
Lo sterminatore

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.9
Lo+sterminatore
Lo sterminatore

1945

Cerca film simili
Trancers

Una bella ragazza americana viene posseduta dallo spirito di un ninja, invincibile guerriero che può essere al servizio del bene ma, più spesso, del male. Il ninja vuole vendicarsi di chi, negli episodi precedenti, ha neutralizzato i suoi piani.
Cerca film simili
6.2
Trancers
Trancers

1984

Cerca film simili
Press Start

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.0
Press+Start
Press Start

2007

Cerca film simili
It Came from Hollywood

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.3
It+Came+from+Hollywood
It Came from Hollywood

1982

Cerca film simili
Oh, mio Dio! Mia madre è cannibale

In una piccola cittadina della provincia americana - focolaio di pregiudizi e ipocrisie - alcune madri, divorziate o vedove e ciascuna poco morigerata nelle abitudini sessuali, sono vittime di un misterioso virus che le spinge irrazionalmente a nutrire appetiti cannibaleschi nei confronti dei loro stessi figli. Quando si scopre che l'infezione è stata diffusa ad arte da un esaltato, deciso a punire la dilagante promiscuità sessuale, i ragazzi che si sentono nel mirino delle loro insaziabili madri si armano di iniezioni ricolme dell'antidoto che un gruppo di medici ha avventurosamente scoperto.
Cerca film simili
4.6
Oh%2C+mio+Dio%21+Mia+madre+%C3%A8+cannibale
Oh, mio Dio! Mia madre è cannibale

1988

Cerca film simili
The Wild World of Batwoman

Trama non disponibile
Cerca film simili
2.3
The+Wild+World+of+Batwoman
The Wild World of Batwoman

1966

Cerca film simili
7 per l'infinito contro i mostri spaziali

Dallo spazio cosmico numerosi UFO si affacciano minacciosamente nei pressi della Terra e dei suoi satelliti presi sotto tutela. Dalla base operativa ATMOS viene mandata verso ASTROGUES una navicella spaziale, comandata dal prof. John Reynold con il doppio intento di saggiare le intenzioni degli aggressori e di verificare se, come lo stesso scienziato sostiene, il pianeta in questione possieda condizioni di vita uguali a quelle della Terra. Reynold, rimasto in orbita per neutralizzare gli attacchi degli Ufo, manda su ASTROGUES i suoi fedeli collaboratori: Linda, Bob, Brice, Willy. Questi, scesi con un modulo di servizio, scoprono subito che effettivamente le condizioni atmosferiche di vita sono come quelle della Terra.
Cerca film simili
3.2
7+per+l%27infinito+contro+i+mostri+spaziali
7 per l'infinito contro i mostri spaziali

1970

Cerca film simili
Il primo uomo dello spazio

Il pilota collaudatore Dan Prescott rientra sulla terra dopo un viaggio sperimentale ai confini della ionosfera. Presto si accorgerà che non è più quello di prima.
Cerca film simili
4.9
Il+primo+uomo+dello+spazio
Il primo uomo dello spazio

1959

Cerca film simili
Motel Hell

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.8
Motel+Hell
Motel Hell

1980

Cerca film simili
Stryker

Trama non disponibile
Cerca film simili
3.9
Stryker
Stryker

1983

Cerca film simili
Uno splendido disastro

Abby Abernathy è una ragazza in fuga dal suo passato, dalla sua famiglia. E ora che è arrivata alla Eastern University per il primo anno di università, ha tutta l’intenzione di dimenticare la sua vecchia vita e ricominciare da capo. Travis Maddox ha una compagna diversa per ogni festa e attacca briga con facilità. Dietro di sé ha una scia di adoratrici disposte a tutto per un suo bacio. C’è una definizione per quelli come lui: Travis è il ragazzo sbagliato. Abby lo capisce subito: Travis rappresenta tutto ciò da cui ha solennemente giurato di stare lontana. Ma quando, a causa di una scommessa, i due si ritrovano a condividere lo stesso tetto per trenta giorni, Travis dimostra un’inaspettata mistura di dolcezza e passionalità. Solo lui è in grado di leggere fino in fondo all’anima tormentata di Abby e capire cosa si nasconde dietro i suoi silenzi. Ma Abby ha troppa paura di affidargli la chiave per il suo ultimo e più profondo segreto…
Cerca film simili
6.7
Uno+splendido+disastro
Uno splendido disastro

2023

Cerca film simili
Slave Girls from Beyond Infinity

In un lontano futuro, due stupende ragazze schiave, riescono a fuggire da una prigione mettendosi in cerca di riscatto e fortuna. Dopo un atterraggio di fortuna su un pianeta sconosciuto incontrano Zed, il più grande cacciatore del cosmo. L’ospitalità dell’uomo le ingannerà fino a quando non si accorgeranno che gli altri ospiti stanno sparendo uno dopo l’altro. Qual’è il mortale segreto di Zed tenuto nascosto oltre la porta della camera dei trofei?
Cerca film simili
4.9
Slave+Girls+from+Beyond+Infinity
Slave Girls from Beyond Infinity

1987

Cerca film simili
La bestia y la espada mágica

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.5
La+bestia+y+la+espada+m%C3%A1gica
La bestia y la espada mágica

1983

Cerca film simili
Robot Ninja

Leonard Miller è un disegnatore di talento. "Robot Ninja", il personaggio del suo comic. Una sera, incappa in due teppisti che stanno aggredendo una ragazza e il drammatico episodio lo spinge ad indossare un costume da giustiziere ispirandosi a "Robot Ninja" e intraprende una spietata e solitaria battaglia contro la criminalità che infesta di notte i quartieri di Rigdway.
Cerca film simili
5.1
Robot+Ninja
Robot Ninja

1989

Cerca film simili
Puppet Master: Axis of Evil

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.5
Puppet+Master%3A+Axis+of+Evil
Puppet Master: Axis of Evil

2010

Cerca film simili
Delitto in quarta dimensione

Due fratelli scienziati, Scott e Tony Nelson, sviluppano un amplificatore che permette ad una persona di entrare in nel quarto stato della dimensione, che permette di passare attraverso qualsiasi oggetto. Tuttavia presto scoprirà che attraversare un oggetto porta ad un invecchiamento precoce: solo una la strada per mantenersi giovane.
Cerca film simili
5.6
Delitto+in+quarta+dimensione
Delitto in quarta dimensione

1959

Cerca film simili
L'isola degli zombies

Invaghitosi della bella Madeleine, il ricco Beaumont convince la giovane e il suo promesso sposo a celebrare le nozze nella sua villa ad Haiti. Per avere Madeleine, Beaumont si rivolge allo stregone Legendre, che con le sue pratiche voodoo trasforma la ragazza in zombie. Beaumont prova a ribellarsi a Legendre per riavere Madeleine viva, ma a quel punto sarà troppo tardi.
Cerca film simili
5.9
L%27isola+degli+zombies
L'isola degli zombies

1932

Cerca film simili
Singapore intrigo internazionale

Mike Callahan, un avventuriero americano che vive a Singapore da alcuni anni, ha il sospetto che Julian, il suo migliore amico, si sia cacciato in un brutto guaio. Quando anche Frennesey, la moglie di Julian, gli confida di essere preoccupata per suo marito e gli chiede di scoprire quali siano i suoi misteriosi impegni, Mike inizia a svolgere le indagini.
Cerca film simili
5.0
Singapore+intrigo+internazionale
Singapore intrigo internazionale

1954

Cerca film simili
Fatal Frames - Fotogrammi mortali

Alex Ritt, un regista di video musicali viene in Italia per dirigere un video per la sensazione pop Stefania Stella. Presto incontra un misterioso assassino che riprende le sue vittime per la polizia. Mentre gli orribili omicidi continuano, Ritt viene inconsapevolmente spinto nei giochi dell'assassino e presto diventa un bersaglio della polizia. Il video-killer è a piede libero e Ritt deve scoprire la verità prima che sia troppo tardi.
Cerca film simili
4.9
Fatal+Frames+-+Fotogrammi+mortali
Fatal Frames - Fotogrammi mortali

1996

Cerca film simili
La mansión de los muertos vivientes

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.4
La+mansi%C3%B3n+de+los+muertos+vivientes
La mansión de los muertos vivientes

1982

Cerca film simili
Mister Frost

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.1
Mister+Frost
Mister Frost

1990

Cerca film simili
Evil Exhumed

Trama non disponibile
Cerca film simili
2.5
Evil+Exhumed
Evil Exhumed

2016

Cerca film simili
666: Teen Warlock

Trama non disponibile
Cerca film simili
2.0
666%3A+Teen+Warlock
666: Teen Warlock

2016

Cerca film simili
Supersonic Man

Trama non disponibile
Cerca film simili
3.8
Supersonic+Man
Supersonic Man

1979

Cerca film simili
Natural Born Pranksters

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.4
Natural+Born+Pranksters
Natural Born Pranksters

2016

Cerca film simili
Border Feud

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.0
Border+Feud
Border Feud

1947

Cerca film simili
In trappola

Paul Racine, uomo d'affari americano appena giunto a Nagoya, vive un'avventura con la bellissima geisha Kirina. Tornato per caso nella stanza della donna, assiste alla sua decapitazione da parte di Kinjo, capo di un gruppo di ninja, che si accorge della sua presenza. Da questo momento ha inizio una spietata caccia all'uomo senza sosta, nella quale Paul è braccato costantemente dai misteriosi guerrieri: nel corso della dura battaglia, dovrà imparare l'arte del combattimento con la spada...
Cerca film simili
5.7
In+trappola
In trappola

1995

Cerca film simili
Challenge of the Ninja

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.6
Challenge+of+the+Ninja
Challenge of the Ninja

1986

Cerca film simili
Il mostro tossico

Un oggetto non identificato sorvola le campagne della tranquilla Ghirland. Durante la notte qualcuno viene aggredito, mutilato e ucciso da una strana creatura. Gli ispettori Greg Poleg (Ettore Cancellier) e Peter Malonick (Alen Pignat), indagano sui delitti e subito si trovano dinanzi ad un caso che ha ben poco di ordinario. Fatti simili, riconducibili allo stesso aggressore, accadono nei giorni seguenti. Per quanto sembri assurdo, emerge l'ipotesi di una causa "extraterrestre". I due ispettori dovranno destreggiarsi in quello che si rivelerà un vero e proprio complotto contro il genere umano.
Cerca film simili
6.0
Il+mostro+tossico
Il mostro tossico

2010

Cerca film simili
The Super Ninja

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.1
The+Super+Ninja
The Super Ninja

1984

Cerca film simili
Orgazmo

Hollywood. Joe, giovane e innocente mormone, sta per trasferirsi in Utah, dove sposerà la bella e altrettanto casta Lisa. Un giorno un produttore cinematografico gli fa una ricchissima proposta di lavoro; il problema è però che si tratta di girare un porno, nel quale Joe avrebbe la parte del supereroe Orgazmo.
Cerca film simili
6.1
Orgazmo
Orgazmo

1998

Cerca film simili
Ma che siamo tutti matti?

In una repubblichetta dell'Africa equatoriale, un gruppo di rivoluzionari pasticcioni tenta inutilmente di assaltare il palazzo governativo, onde poi rifugiarsi nella foresta... Ma una bottiglia di Coca Cola piovuta dal cielo scompiglia le pacifiche esistenze dei boscimani.
Cerca film simili
7.2
Ma+che+siamo+tutti+matti%3F
Ma che siamo tutti matti?

1980

Cerca film simili
Dick Figures: The Movie

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.1
Dick+Figures%3A+The+Movie
Dick Figures: The Movie

2013

Cerca film simili
Giorni contati - End of Days

Per l'ex poliziotto Jericho Cane il suo lavoro a fianco del collega Chicago è una piatta routine fatta di monotoni turni di pattugliamento e di sorveglianza. Un giorno, però, viene trascinato, suo malgrado, in un gioco pericoloso con una donna: Christine, una giovane predestinata e perseguitata da incubi ricorrenti. La donna è l'inconsapevole oggetto del desiderio di un uomo che apparentemente sembra essere una persona normale, ma, in realtà, è la suprema forza del Male e che vorrebbe accoppiarsi con lei per generare l'Anticristo.
Cerca film simili
6.1
Giorni+contati+-+End+of+Days
Giorni contati - End of Days

1999

Cerca film simili
Mortal Kombat - Distruzione totale

I cattivi di Outworld, dopo aver perso nel primo "Mortal" il duello coi terrestri, tornano alla carica per l'nvasione del mondo.
Cerca film simili
4.5
Mortal+Kombat+-+Distruzione+totale
Mortal Kombat - Distruzione totale

1997

Cerca film simili
La strategia della lumaca

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.3
La+strategia+della+lumaca
La strategia della lumaca

1993

Cerca film simili
Secret Agent Dingledorf and His Trusty Dog Splat

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.5
Secret+Agent+Dingledorf+and+His+Trusty+Dog+Splat
Secret Agent Dingledorf and His Trusty Dog Splat

2021

Cerca film simili
La mummia

Nel 1719 a. C. a Tebe in Egitto nasce un amore proibito tra il gran sacerdote Imhotep e l'amante del faraone. La ragazza per la disperazione si uccide e il sacerdote si lascia andare a gesti disperati suscitando l'ira degli dei. Le divinità gli infliggono una tremenda condanna: venire sepolto vivo nella città di Hamunaptra. 1923: Rick O'Connell, giovane legionario, Evelyn, una bibliotecaria e Jonathan, suo fratello, sono alla ricerca del favoloso tesoro di Imhotep. Suscitano l'ira della Mummia provocando il suo risveglio.
Cerca film simili
6.9
La+mummia
La mummia

1999

Cerca film simili
Un tipo sbagliato

Nelson, dirigente d'azienda presuntuoso e incapace, è sicuro di ricevere una promozione. Quando gli viene annunciato che il suo posto è stato dato ad un altro lancia improperi e minacce di morte. Ancora furibondo, entra con violenza nell'ufficio del presidente e scopre che è morto accoltellato alle spalle. Nelson in preda ad un attacco isterico si impossessa del pugnale insanguinato e fugge via urlando.
Cerca film simili
6.8
Un+tipo+sbagliato
Un tipo sbagliato

1997

Cerca film simili
Il cavaliere del destino

James Kincaid controlla l'approvvigionamento idrico locale e progetta di eliminare gli altri ranchers. L'agente governativo Sandy Saunders arriva sotto copertura per indagare sul piano di truffa di Kincaid e conquistare il cuore di una delle sue vittime, Fay Denton.
Cerca film simili
5.2
Il+cavaliere+del+destino
Il cavaliere del destino

1933

Cerca film simili
Shaky Shivers

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.7
Shaky+Shivers
Shaky Shivers

2023

Cerca film simili
Bamboozled

Pierre Delacroix, un giovane laureato ad Harvard, è l'unico scrittore di colore a lavorare per un emittente televisiva. Nonostante l'impegno e il talento le sue idee non vengono mai prese in considerazione. Ora il suo capo, l'ambizioso Dunwitty (Michael Rapaport), gli pone un severo ultimatum
Cerca film simili
6.2
Bamboozled
Bamboozled

2000

Cerca film simili
Attenti a quella pazza Rolls Royce

Paula e Sam si amano, però la loro relazione non è vista di buon occhio dai genitori di lei. Paula infatti e figlia di un facoltoso politico in corsa per la carica di governatore dello stato mentre Sam è un povero spiantato senza arte né parte. L'amore di Sam è sincero, ma i futuri suoceri sono convinti del contrario. La coppia decide perciò di scappare a Las Vegas e di sposarsi in fretta e furtia per mettere tutti di fronte al fatto compiuto. Per questo rubano una lussuosa Rolls Royce del padre di lei e si mettono in marcia, inseguiti dalla polizia.
Cerca film simili
5.1
Attenti+a+quella+pazza+Rolls+Royce
Attenti a quella pazza Rolls Royce

1977

Cerca film simili
Ninja Cheerleaders

Trama non disponibile
Cerca film simili
3.9
Ninja+Cheerleaders
Ninja Cheerleaders

2008

Cerca film simili
Peccati di una Giovane Moglie di Campagna

Mara, Silvia e Irene, tre sorelle scatenate, vengono inviate da Roma a Padova ospiti del prof. Bordignon loro zio. Prima si sfogano col giovane cugino Anselmo; poi, compreso che il loro destino è il collegio, si vendicano facendo venire un infarto allo zio e risvegliando i sensi della sua bigotta moglie Gaia.
Cerca film simili
5.3
Peccati+di+una+Giovane+Moglie+di+Campagna
Peccati di una Giovane Moglie di Campagna

1977

Cerca film simili