L'Affaire SK1 (2015)

(6,9) basato su 299 voti
Data di uscita
gen 07, 2015
Durata
02h 00m
Generi
Disponibile in streaming su

Film Simili a L'Affaire SK1

Queen & Country

An Englishman who grew up in London during World War II joins the military to fight in the Korean War.
Cerca film simili
6.0
Queen+%26+Country
Queen & Country

2015

Cerca film simili
Leon Morin prete

A Besançon, in Francia, durante l'occupazione tedesca durante il secondo conflitto mondiale, una giovane vedova, Barny, madre di una bambina, entra un giorno in una Chiesa al fine di esternare in confessione la propria ostilità per la religione cattolica. Il sacerdote, padre Morin, si interessa subito alla donna, comprendendo che questa, un tempo cattolica, aveva perduto la fede. Le presta dei libri, ne discute poi il contenuto, la sollecita ad interessarsi di più al mondo che la circonda. Il prete, poco a poco la riavvicina al cattolicesimo, riuscendo, nello stesso tempo, a combattere efficacemente l'attrazione sentimentale che Barny aveva provato, in un momento di sconforto, per lui.
Cerca film simili
7.0
Leon+Morin+prete
Leon Morin prete

1961

Cerca film simili
Venere nera

La terribile storia della cosiddetta Venere Ottentotta, una donna proveniente dall'Africa Nera ed esibita nei salotti londinesi prima e all'Accademia Reale di Medicina di Parigi poi per via delle sue peculiarità fisiche.
Cerca film simili
6.7
Venere+nera
Venere nera

2010

Cerca film simili
The Clearstream Affair

Journalist Denis Robert sparked a storm in the world of European finance by denouncing the murky operations of banking firm Clearstream. His quest to reveal the truth behind a secret world of shadowy multinational banking puts him in contact with an ever-expanding anti-corruption investigation carried out by Judge Renaud Van Ruymbeke. Their paths will lead them to the heart of a political/financial intrigue, which will rock the foundations of Europe and the French government itself.
Cerca film simili
6.3
The+Clearstream+Affair
The Clearstream Affair

2015

Cerca film simili
Far from Men

Film drammatico francese.
Cerca film simili
6.9
Far+from+Men
Far from Men

2015

Cerca film simili
Babysitter per amore

Thomas, trentenne con poca voglia di responsabilizzarsi, ha lasciato andare via Marie senza far nulla per trattenerla. Un anno dopo, ancora inconsolabile, Thomas si ritrova con un bambino in braccio. Userà il neonato per tentare di riconquistare l'amore della sua vita.
Cerca film simili
5.5
Babysitter+per+amore
Babysitter per amore

2012

Cerca film simili
Age of Heroes

La vera storia della formazione del 30° Unità d’Assalto (30 Commando) nel 1942, una speciale unità di raccolta di informazioni proposta per la prima volta da Ian Fleming. Le squadre erano specializzati in diverse competenze: dall’aprire casseforti al combattimento a mani nude che sono state usate per effettuare infiltrazioni sotto copertura in territorio nemico per ottenere informazioni. Sono serviti come precursori di molte delle forze di élite che oggi operano nel settore.
Cerca film simili
5.5
Age+of+Heroes
Age of Heroes

2011

Cerca film simili
Eden

Paul è un ventenne parigino, appassionato di musica house, che la sera sgattaiola fuori di casa per andare ai rave. Presto, pur giovanissimo, fa carriera come DJ, in coppia con un amico. Il loro scopo è quello di portare la musica garage a Parigi e tutto sembra andare bene, nonostante il ritorno in America della ragazza di Paul, Julia, e il compulsivo consumo di droga. Passano gli anni e il grande amore, e i Cheers di Paul e Stan devono fare i conti con la fine di un'illusione.
Cerca film simili
5.8
Eden
Omar

In Cisgiordania, Omar si arrampica su un muro di separazione e sfida i proiettili per amore di Nadia. Ragazzo riflessivo e laborioso fornaio, Omar non ha paura di affrontare il destino, consapevole dei rischi che corre: cattura e magari anche tortura. Tareq, il fratello militante di Nadia, invece si prodiga per proteggere la sorella, la tradizione, il suo paese e i suoi amici. Seppur in lotta per ragioni differenti, Omar e Tareq sono entrambi alla ricerca della libertà in un mondo in cui il tradimento è l'unica via per la sopravvivenza.
Cerca film simili
7.1
Omar
Meet the Malawas

A news anchor, a comedian, an actress, and a soccer player with big egos have to travel across the globe to meet the Malawa tribe for a TV show.
Cerca film simili
4.4
Meet+the+Malawas
Meet the Malawas

2019

Cerca film simili
Haemoo

A fishing-boat crew takes on a dangerous commission to smuggle a group of illegal immigrants from China to Korea.
Cerca film simili
6.9
Haemoo
Troppo Bella!

Isa, Alice, Léa and Nina, linked by their Sephardic families as much as by their friendship, share their lives between love affairs, a beauty institute under fiscal control, children to raise, an undocumented Moroccan nanny to marry, repeated diets, family and religious holidays to honor, but before being beautiful, their biggest challenge is to be themselves.
Cerca film simili
6.0
Troppo+Bella%21
Troppo Bella!

2006

Cerca film simili
L'amica

Una poliziotta alle prime armi (Luisana Lopilato) e un detective (Joaquín Furriel) indagano sull'omicidio di una donna. La sua migliore amica è la principale indiziata.
Cerca film simili
6.2
L%27amica
L'amica

2020

Cerca film simili
Roubaix, una luce

A Roubaix, durante la notte di Natale, il capo della polizia Daoud vaga le strade nel tentativo di riportare ordine. L'esperienza gli ha insegnato a riconoscere chi mente e chi no. Al suo fianco vi è anche Louis, appena uscito dall'accademia di polizia. Goffo e facilmente ingannabile, Louis non riesce ancora a leggere bene le situazioni. Daoud e Louis sono chiamati a confrontarsi con l'omicidio di una vecchia donna, per cui vengono fermate due giovani vicine.
Cerca film simili
6.5
Roubaix%2C+una+luce
Roubaix, una luce

2019

Cerca film simili
Il tempo delle mele 3

Ritorna l'adolescente peperino del tempo delle mele. Ma come spesso succede la maggiore età ha tolto pepe al peperino del tempo delle mele. Ora Sophie Marceau è una studentessa modello, che sta preparando l'esame per la docenza. Sembra aver messo da parte divertimenti e flirt. Ma un giorno conosce un giovanotto scombinato, che sconvolgendola rischia di mandarle a catafascio gli esami. Ma la ragazza riuscirà brillantemente a combinare la prova d'esame con una pubblica dichiarazione d'amore al suo bello.
Cerca film simili
5.9
Il+tempo+delle+mele+3
Il tempo delle mele 3

1988

Cerca film simili
Una nuova amica

Liberamente ispirato ad una novella di Ruth Rendell, il film narra la storia di una giovane donna che cade in depressione dopo la morte della migliore amica. Una scoperta sorprendente e intrigante sul marito della donna scomparsa le ridona la gioia di vivere, ma in un turbinio di segreti, pulsioni inaspettate e doppie identità nascoste, la situazione comincia a sfuggirle di mano...
Cerca film simili
6.1
Una+nuova+amica
Una nuova amica

2014

Cerca film simili
Next Time I'll Aim for the Heart

Between 1978 and 1979, the inhabitants of the Oise are in fear of a maniac who kills several hitchhikers and escape the police. He was then dubbed "the killer of the Oise" is actually a shy young policeman who will investigate his own murder, only to lose control of the situation.
Cerca film simili
6.0
Next+Time+I%27ll+Aim+for+the+Heart
Next Time I'll Aim for the Heart

2014

Cerca film simili
La stanza delle meraviglie

Tratto dal famoso romanzo di Brian Selznick. Ben e Rose sono due bambini di epoche diverse che segretamente desiderano una vita diversa dalla propria. Ben cerca il padre che non ha mai conosciuto, Rose sogna una misteriosa attrice di cui raccoglie foto e notizie nel suo album. Quando Ben scopre in casa un indizio sconcertante e Rose legge un allettante titolo sul giornale, i due ragazzini partono alla ricerca di quello che hanno perso con una simmetria ipnotica.
Cerca film simili
6.0
La+stanza+delle+meraviglie
La stanza delle meraviglie

2017

Cerca film simili
In nome di mia figlia

Nel 1982, Kalinka, la figlia quattordicenne di André Bamberski, muore mentre è in vacanza in Germania con sua madre e con il patrigno. André è convinto che non si sia trattato di un incidente e inizia a indagare. Gli esiti di un'autopsia sommaria sembrano confermare i suoi sospetti e lo spingono ad accusare di omicidio il patrigno di Kalinka, il dottor Dieter Krombach. Non riuscendo però a farlo incriminare in Germania, André cerca di far aprire un procedimento giudiziario in Francia e dedicherà il resto della sua vita nella speranza di ottenere giustizia per sua figlia.
Cerca film simili
6.7
In+nome+di+mia+figlia
In nome di mia figlia

2016

Cerca film simili
Le donne del 6° piano

Jean-Louis Joubert, agente di cambio rigoroso e padre di famiglia un po' "rigido", scopre che un allegro gruppo di belle cameriere spagnole vive al sesto piano del suo palazzo borghese. Maria, la giovane donna che lavora a casa sua, gli apre le porte di un universo esuberante e folkloristico, diametralmente opposto alle buone maniere e all'austerità del suo ambiente. Colpito da queste donne piene di vita, Jean-Louis si lascia andare e per la prima volta assapora con emozione i piaceri più semplici. Ma si può davvero cambiare vita ad una certa età?
Cerca film simili
6.8
Le+donne+del+6%C2%B0+piano
Le donne del 6° piano

2011

Cerca film simili
11 donne a Parigi

Nella Parigi odierna si intrecciano le storie di 11 donne. C'è Rose, manager con un eccesso di testosterone e di solitudine. C'è la sua vessata assistente Adeline che ha un difficile passato di cui si occupa l'avvocato Agathe che soffre di disturbi intestinali ogni volta che le interessa un uomo. C'è però chi la comprende, la sua amica Jo che alterna periodi ad alto tasso erotico con altri in caduta libera e che ora ha una relazione con un uomo sposato la cui moglie non è così remissiva come avrebbe potuto sembrare. Costei lavora per Lily, una stilista che non accetta che gli anni passino anche per lei. Per Lily lavora anche il marito di Ysis la quale, madre di quattro figli si innamora di Marie, proprietaria di un'agenzia di babysitter. Lily ha una sorella ipocondriaca e un'impiegata piuttosto pettegola che nasconde un segreto. C'è poi, per finire, Fanny una conducente di autobus che, grazie a una botta in testa, riscopre la propria sessualità.
Cerca film simili
5.7
11+donne+a+Parigi
11 donne a Parigi

2014

Cerca film simili
L'amore dura tre anni

Marc Marronier è un critico letterario di giorno e un cronista mondano di sera con una visione disincantata dell'amore: come molte cose nella vita, secondo Marc, anche l'amore ha una data di scadenza, può durare al massimo tre anni, ossia il tempo esatto che ha impiegato il suo matrimonio per andare allo sfascio. Nonostante questo Marc non può evitare di innamorarsi della splendida Alice in attesa che lo scoccare del terzo anno ponga la parola fine anche a questa storia.
Cerca film simili
5.7
L%27amore+dura+tre+anni
L'amore dura tre anni

2011

Cerca film simili
Separati ma non troppo

Delphine e Yvan divorziano. Poiché la sua situazione finanziaria non gli permette di cercarsi una casa, Yvan si ricorda di possedere il 20% della casa dell'ex moglie. Decide allora di tornare a vivere con Delphine nella sua porzione di spazio, dando inizio a una convivenza forzata che permetterà a entrambi di riscoprirsi.
Cerca film simili
5.3
Separati+ma+non+troppo
Separati ma non troppo

2017

Cerca film simili
Delitto in pieno sole

Philippe, giovane americano pieno di soldi, non si decide a tornare a casa dall’Italia dove si dà alla bella vita. Suo padre gli manda un ex compagno di studi, Tom Ripley, per convincerlo. Ma questi fiuta l’occasione per impadronirsi delle ricchezze di Philippe, e il primo passo è quello di ucciderlo... Da “Il talento di Mr. Ripley” di Patricia Highsmith.
Cerca film simili
7.6
Delitto+in+pieno+sole
Delitto in pieno sole

1960

Cerca film simili
L'odissea

Estate del 1946, Jacques Cousteau vive dedicandosi al nuoto e all'osservazione delle stelle, pur non essendo felice della sua paradisiaca esistenza. La sua vera natura lo porta, con un gruppo di avventurieri, a bordo della Calypso a solcare gli oceani. Dieci anni dopo il figlio Philippe si scontra con la visione del padre che vorrebbe costruire città acquatiche. Sarà un viaggio nell’Antartide – a bordo della Calypso – a riavvicinare padre e figlio.
Cerca film simili
6.7
L%27odissea
L'odissea

2016

Cerca film simili
L'armata degli eroi

Tradito da un informatore, Philippe Gerbier si ritrova intrappolato in un tortuoso campo di prigionia nazista. Anche se Gerbier fugge per ricongiungersi alla Resistenza nella Marsiglia occupata, in Francia, ed esige la sua vendetta sull'informatore, deve continuare una battaglia silenziosa, apparentemente senza fine contro i nazisti in un'atmosfera di tensione, paranoia e sfiducia.
Cerca film simili
8.0
L%27armata+degli+eroi
L'armata degli eroi

1969

Cerca film simili
Una volta nella vita

Nella banlieu di Créteil, a sud-est di Parigi, il crogiolo di etnie e differenti confessioni religiose ha numeri ben sopra la media. Al liceo Léon Blum, in particolare, c'è una classe multiculturale litigiosa e indisciplinata che crea problemi al preside e al corpo docente. Solo la professoressa di storia, Anne Gueguen, pare essere in grado di farsi ascoltare da quei ragazzi. Non solo: contro il parere di tutti, inizialmente scoraggiata dagli studenti stessi, la Gueguen sceglie proprio la seconda esplosiva, anziché la gemella "europea" e più disciplinata, per partecipare al concorso nazionale della Resistenza e della Deportazione (CNRD) indetto dal Ministero della Pubblica Istruzione. L'incontro con la memoria della Shoah avrà un impatto indelebile sulla vita e sul comportamento dei ragazzi della banlieu.
Cerca film simili
7.4
Una+volta+nella+vita
Una volta nella vita

2014

Cerca film simili
Cena tra amici

Vincent, agente immobiliare quarantenne si reca a cena dalla sorella Elizabeth e dal cognato Pierre (entrambi docenti). È stato invitato anche Claude che è un orchestrale. In attesa della ritardataria moglie Anne, Vincent si trova al centro dell'attenzione. I due infatti stanno per avere un bambino. Tutto procede per il meglio sino a quando si tocca un argomento che dà il via a una serie di situazioni problematiche: il nome scelto per il nascituro.
Cerca film simili
7.3
Cena+tra+amici
Cena tra amici

2012

Cerca film simili
Vivere e morire a Los Angeles

L'agente dei servizi segreti Richard Chance indaga sul contraffattore Eric Masters, che gli ha ucciso il partner Jimmy Hart durante una retata. Insieme al nuovo partner John Vukovich, Chance si lancia a testa bassa in una missione sotto copertura. Deciso a vendicarsi, Chance non intende guardare in faccia a nessuno e dimentica qualsiasi etica, mentre il collega cerca di tenerlo sotto controllo. Ma la violenza chiama altra violenza. Scritto dal regista con Gerald Petievich, da un romanzo di quest’ultimo, è da molti considerato il miglior Friedkin di sempre, teso, allucinato e ricco di sequenze magistrali.
Cerca film simili
7.1
Vivere+e+morire+a+Los+Angeles
Vivere e morire a Los Angeles

1985

Cerca film simili
Bis - Ritorno al passato

Éric e Patrick sono amici dai tempi del liceo. Con il passare degli anni hanno però preso strade differenti e, mentre Éric ha continuato ad accumulare conquiste senza mai legarsi affettivamente, Patrick conduce una normale esistenza da padre di famiglia monogamo. Dopo una notte di bagordi, i due si ritrovano improvvisamente catapultati nel 1986...
Cerca film simili
5.3
Bis+-+Ritorno+al+passato
Bis - Ritorno al passato

2015

Cerca film simili
The Absent One - Battuta di caccia

Nel 1994 due giovani gemelle sono brutalmente assassinate in un cottage estivo. Un certo numero di indizi portano ad un gruppo di studenti di un collegio vicino ma il caso è chiuso quando un uomo si dichiara colpevole e viene condannato. Quando, 20 anni dopo, il caso finisce sulla scrivania di Carl Mørck, il detective si rende subito conto che c'è qualcosa di terribilmente sbagliato. Insieme ad Assad, collega e amico, Carl inizia ad indagare sul caso e, trovando una vecchia chiamata d'emergenza di una ragazza disperata, si rende conto che questa sembri sapere cosa sia accaduto. Così i due si mettono sulle tracce di Kimmie, che è scomparsa dal tempo degli omicidi. Ma Carl e Assad non sono gli unici che cercano di rintracciarla come testimone. In realtà la ragazza è in grande pericolo perché un gruppo di uomini influenti farà tutto il possibile per mantenere il suo silenzio….
Cerca film simili
7.1
The+Absent+One+-+Battuta+di+caccia
The Absent One - Battuta di caccia

2014

Cerca film simili
Mood Indigo - La schiuma dei giorni

Colin, un facoltoso parigino, si innamora della graziosa Chloé, che è un'incarnazione di una canzone di Duke Ellington. I due convolano presto a nozze, ma, durante la luna di miele, una ninfea inizia a crescere nei polmoni della ragazza, mettendola in serio pericolo.
Cerca film simili
6.2
Mood+Indigo+-+La+schiuma+dei+giorni
Mood Indigo - La schiuma dei giorni

2013

Cerca film simili
Momenti di gloria

La preparazione atletica, il cameratismo universitario e l'avventura olimpica, a Parigi nel 1924, di due atleti britannici: Eric Liddel, cattolico religiosissimo, che corre per la gloria e la gioia del Signore, e Harold Abrahams, ebreo, che gareggia contro il pregiudizio della società protestante.
Cerca film simili
6.8
Momenti+di+gloria
Momenti di gloria

1981

Cerca film simili
Grazie a Dio

Alexandre vive a Lione con moglie e figli. Un giorno, per caso, scopre che il prete dal quale era stato molestato da piccolo lavora ancora a contatto con i bambini. Decide così di agire, supportato da altre due vittime del parroco, François e Emmanuel. I tre uomini uniscono le forze per abbattere il muro di silenzio che circonda il loro dramma. Nessuno di loro sarà però indenne da ripercussioni e conseguenze.
Cerca film simili
7.2
Grazie+a+Dio
Grazie a Dio

2019

Cerca film simili
Max & Leon

In this WW2 epic comedy – in the vein of “La Grande Vadrouille” – our two heroes, Max and Léon, two lazy and partier pals, will try by all possible means to avoid going in the battle zone… This will lead the duo to demented and wild adventures.
Cerca film simili
6.3
Max+%26+Leon
Max & Leon

2016

Cerca film simili
Comment c'est loin

After ten years of doing nothing, Orel and Gringe are in their mid 30s and they struggle to finish their first rap album. Their texts are mostly sex jokes and booze stories and reflect the everyday life they have in a small town from France. The problem is that they never really finished a song and when their producers want to meet, they have to face a new challenge : finish their first song in the next 24h. Their old issues, the fear of failure, their alcoholic friends and annoying girlfriends won't help them to do so, or will they ?
Cerca film simili
7.0
Comment+c%27est+loin
Comment c'est loin

2015

Cerca film simili
Nicky Larson and the Cupid's Perfume

Nicky Larson is tasked to recover the perfume of Cupid, a perfume that would make anyone who uses it irresistible.
Cerca film simili
6.5
Nicky+Larson+and+the+Cupid%27s+Perfume
Nicky Larson and the Cupid's Perfume

2019

Cerca film simili
Cop Land

Il paese degli sbirri cui allude il titolo è l'immaginaria Garrison (New Jersey), cittadina alle porte di New York, al di là dello Hudson. Tra i suoi 1280 abitanti molti sono poliziotti, lì trasferiti per allontanare le famiglie dalla violenza metropolitana. Il tutore dell'ordine è lo sceriffo Freddy Herlin, sordo da un orecchio, convinto di vivere nel migliore dei paesi fin quando capita qualcosa che gli fa aprire gli occhi.
Cerca film simili
6.8
Cop+Land
Cop Land

1997

Cerca film simili
Hounds of Love

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.1
Hounds+of+Love
Hounds of Love

2016

Cerca film simili
Manhattan Undying

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.8
Manhattan+Undying
Manhattan Undying

2016

Cerca film simili
La casa sperduta nel parco

Alex e lo squinternato amico Ricky stanno per uscire a ballare quando alla loro autoofficina arrivano Tom e Lisa con la macchina in panne. Dopo averla aggiustata, Alex e Ricky vengono invitati alla festa privata a cui erano diretti Tom e Lisa. Giunti alla casa i due si intrattengono con gli ospiti che però non si mostrano molto ospitali nel mettere in ridicolo Ricky. Alex, che fin dall'inizio abbiamo conosciuto come un violento stupratore ed assassino, prende in ostaggio i ragazzi e si mette a compiere violenze su tutti. Le cose non potranno che finire male e così sarà, ma in un modo inaspettato.
Cerca film simili
5.9
La+casa+sperduta+nel+parco
La casa sperduta nel parco

1980

Cerca film simili
The Smiley Face Killers

Trama non disponibile
Cerca film simili
3.3
The+Smiley+Face+Killers
The Smiley Face Killers

2014

Cerca film simili
Thupparivaalan

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.2
Thupparivaalan
Thupparivaalan

2017

Cerca film simili
Spermicide

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.2
Spermicide
Spermicide

2014

Cerca film simili
The Centerfold Girls

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.3
The+Centerfold+Girls
The Centerfold Girls

1974

Cerca film simili
Arsenico e vecchi merletti

Mortimer Brewster, critico teatrale, va con la fidanzata a trovare le due anziane e amabili ziette. Dopo che Mortimer ha scoperto un cadavere in una cassapanca, le due candide signorine gli confessano senza difficoltà di aver già ucciso una dozzina di vecchietti e di averli sepolti in cantina con la collaborazione del nipote mentecatto Teddy. Dall'omonima commedia di Joseph Kesselring una delle più celebri opere di Frank Capra, scritta in stato di grazia e recitata da un cast impeccabile. Le simpatiche vecchiette assassine e il ritmo dei loro misfatti dimostrano che Capra non è il regista "buonista" che si vorrebbe far credere.
Cerca film simili
7.6
Arsenico+e+vecchi+merletti
Arsenico e vecchi merletti

1944

Cerca film simili
Désiré Landru

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.8
D%C3%A9sir%C3%A9+Landru
Désiré Landru

2005

Cerca film simili
Henry - Pioggia di sangue

Henry è all'apparenza una persona normale, ma ha l'abitudine di uccidere persone per divertimento, di notte, insieme al suo compagno di stanza Otis. Un giorno, la sorella di Otis va a trovare i due. Il film è ispirato alla vera storia del serial killer americano Henry Lee Lucas.
Cerca film simili
6.7
Henry+-+Pioggia+di+sangue
Henry - Pioggia di sangue

1986

Cerca film simili
La signora ammazzatutti

La famiglia Suthpin possiede tutto. La felicità familiare è difesa con i denti da mamma Suthpin affinché nulla incrini la perfezione del focolare domestico. A parte questo Beverly Suthpin coltiva due bizzarri hobbies: farsi mandare cassette con la voce del famoso serial killer Ted Bundy e tormentare con telefonate oscene Dottie Hinkle, rea di averle inflitto uno sgarbo al supermarket. Quando la figlia si lamenta delle scarse attenzioni del suo fidanzato e un professore consiglia per il figlio Chip le cure di uno psichiatra, la signora decide di diventare una provetta serial killer.
Cerca film simili
6.7
La+signora+ammazzatutti
La signora ammazzatutti

1994

Cerca film simili
Corda tesa

C'è un maniaco strangolatore che uccide giovani donne, meglio se prostitute, e Wess Block (Eastwood), investigatore della Omicidi di New Orleans, non sa da che parte cominciare. Comincia a frequentare locali equivoci, bar gay, bordelli, ma del maniaco nessun indizio. Wess è divorziato e vive con le sue due figlie. La sua collega Beryl (Bujold) lo aiuta nelle indagini e sembra pure pronta a ricoprire il ruolo di moglie e madre che in famiglia manca. Una prostituta viene uccisa poco dopo aver parlato con Wess e a quel punto è chiaro che c'è qualcuno che sta tentando d'incastrarlo.
Cerca film simili
6.1
Corda+tesa
Corda tesa

1984

Cerca film simili
Il collezionista

L'ispettore di polizia Alex Cross ha scritto un libro sul mondo del crimine e lavora soprattutto sulle psicologie dei delitti e dei criminali. Quando sua nipote Naomi scompare da un campus universitario della Carolina del Nord, Alex decide di intervenire, mettendo in campo tutta la propria esperienza.
Cerca film simili
6.5
Il+collezionista
Il collezionista

1997

Cerca film simili
Il collezionista di ossa

La giovane poliziotta Amelia Donaghy si trova a collaborare con un brillante esperto criminologo forese, Lincoln Rhyme, paralizzato a letto, al fine di risolvere un caso di raccapriccianti omicidi. La coppia, sulle tracce del serial killer, deve vedere, pensare e agire come un'unica persona e ricercare l'assassino in una lotta contro il tempo.
Cerca film simili
6.8
Il+collezionista+di+ossa
Il collezionista di ossa

1999

Cerca film simili
Disturbia

Perso il padre in un incidente stradale a causa sua, Kale vive nell'incubo della colpa. Svogliato negli studi ed estremamente irascibile, quando viene provocato da un insegnante lo colpisce al volto e viene condannato a tre mesi di arresti domiciliari. A casa, però, non c'è molto da fare, se non osservare il mondo esterno dalla finestra della sua camera. Là fuori tutto si muove, tutto accade, e le persone, nel loro quotidiano, sembrano fare cose interessanti mai notate fino a ora. C'è la bella Ashley, appena trasferitasi dalla città con la famiglia, ma anche l'inquietante vicino, il signor Turner, che sembra nascondere dei segreti. Come la sparizione di una donna.
Cerca film simili
6.7
Disturbia
Disturbia

2007

Cerca film simili
La contessa

La vicenda della contessa ungherese Elizabeth Báthory che visse a cavallo tra '500 e '600 ed è ricordata nelle leggende popolari per aver torturato e ucciso nel suo castello centinaia di giovani donne, il sui sangue le sarebbe servito per ottenere un'eterna gioventù.
Cerca film simili
5.9
La+contessa
La contessa

2009

Cerca film simili
Antibodies

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.7
Antibodies
Antibodies

2005

Cerca film simili
Hannibal

Sette anni sono passati da quando il Dott. Hannibal Lecter sfuggì alla sorveglianza, dieci anni da quando l'agente FBI Clarice Starling lo intervistò nell'ospedale di massima sicurezza per criminali psicotici. Ora il Dr. Lecter si trova a Firenze sotto falsa copertura, ma una sua vecchia viittima, rimasta sfigurata, si rifa viva per vendicarsi...
Cerca film simili
6.8
Hannibal
Hannibal

2001

Cerca film simili
Art School Confidential - I segreti della scuola d'arte

Diventare il nuovo Picasso. È questo il sogno di Jerome Platz, una promettente matricola della scuola d’arte. Ma emergere tra tanti altri aspiranti artisti non è affatto facile. Per fortuna, però, Jerome riesce a conquistare l’ammirazione di Audrey, una ragazza sofisticata e bellissima, figlia di un famoso artista. Ma quando un attraente pittore di nome Jonah gli porta via Audrey e diventa la nuova star della scuola, Jerome elabora un piano per riprendersi la ragazza e conquistare la fama. Un piano molto rischioso...
Cerca film simili
6.1
Art+School+Confidential+-+I+segreti+della+scuola+d%27arte
Art School Confidential - I segreti della scuola d'arte

2006

Cerca film simili
Delitti inquietanti

Glimmer Man, in passato agente speciale dei servizi segreti, ha cambiato settore ed identità. Col nuovo nome di Jack Cole, lavora per la polizia di New York, pronto però a trasferirsi, allorquando lo chiamano da Los Angeles, dove un serial killer sta seminando il terrore. A Cole viene affiancato Jim Campbell, investigatore della locale sezione omicidi. I due hanno caratteri molto diversi e la cosa si fa sentire nei modi di procedere sul lavoro. Arrivato sul luogo del nuovo delitto, Cole scopre che le vittime sono la sua ex moglie e il suo nuovo marito e che tutto viene prospettato in modo che Cole stesso sembri l'autore degli omicidi. Cole allora capisce di dover lasciare da parte la tranquillità e il distacco che si era imposti per una maggiore decisione e fermezza...
Cerca film simili
5.4
Delitti+inquietanti
Delitti inquietanti

1996

Cerca film simili
Hard Luck - Uno strano scherzo del destino

Lucky, un noto spacciatore, è deciso ad uscire dal giro una volta per tutte. Tutto fila liscio fino al giorno in cui accetta l'invito di un potente gangster. Da quel momento Lucky verrà coinvolto in un grosso affare, molto pericoloso, che lo porterà al centro di un gioco spietato tra lui, una banda di poliziotti corrotti e un feroce serial killer. Un corsa contro il tempo in cui il destino di Lucky sembra appeso ad un filo sempre piú sottile.
Cerca film simili
5.5
Hard+Luck+-+Uno+strano+scherzo+del+destino
Hard Luck - Uno strano scherzo del destino

2006

Cerca film simili
Gli occhi del delitto

Il sergente John Berlin trova in una discarica la mano di una ragazza accanto a un barbone ucciso. Il caso sembra collegato a una serie di omicidi di giovani cieche. C'è una "testimone", Helena. Anche lei non vede, ma ha udito la voce dell'assassino. John se ne innamora e si appassiona alle indagini. Inspiegabilmente osteggiato da un collega, è addirittura incriminato e arrestato, mentre il vero killer si prepara a far fuori Helena.
Cerca film simili
6.0
Gli+occhi+del+delitto
Gli occhi del delitto

1992

Cerca film simili
Sherlock Holmes

Sul finire dell'Ottocento, Londra è una città affascinante e pericolosa. Le novità tecnologiche attirano i cittadini più curiosi, ma il richiamo per l'occulto e il soprannaturale è altrettanto forte. Quando Sherlock Holmes e il fido dottor Watson consegnano l'assassino di giovani donne Lord Blackwood alla giustizia e, dopo aver assistito all'esecuzione capitale, assistono non di meno alla sua apparente resurrezione, Holmes è felice di potersi finalmente interessare di qualcosa alla sua portata. Tanto più che si è ripresentata a lui la bella Irene Adler, chiedendo il ritrovamento di un uomo che si scoprirà interrato nella bara di Blackwood. I casi si intrecciano, si aggrovigliano, sporcano gli abiti di fumo e di avventura.
Cerca film simili
7.2
Sherlock+Holmes
Sherlock Holmes

2009

Cerca film simili
Under Suspicion

Nel porto di San Juan a Portorico è in atto la caccia a un depravato assassino che ha brutalizzato due ragazze. Mentre le strade sono gremite di gente festante per il carnevale di San Sebastian, la polizia è scatenata per individuare il maggior indiziato. Il facoltoso Henry Hearst si prepara a presenziare al più importante evento mondano della stagione con la sua bellissima moglie Chantal. Deve però, prima, passare alla stazione di polizia per alcuni chiarimenti sul rinvenimento di una delle due ragazze. Nell'angosciosa nottata, il colloquio informativo si trasforma in un confronto tra acerrimi nemici che hanno tutto da perdere.
Cerca film simili
6.1
Under+Suspicion
Under Suspicion

2000

Cerca film simili
Gosnell: The Trial of America's Biggest Serial Killer

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.7
Gosnell%3A+The+Trial+of+America%27s+Biggest+Serial+Killer
Gosnell: The Trial of America's Biggest Serial Killer

2018

Cerca film simili
May

May è una giovane e strana ragazza che ha avuto un'infanzia molto difficile e che non conosce il significato dell'amicizia e dell'amore. Lavora in una clinica per animali e vive da sola con la sua unica vera "amica", una bambola che la madre gli regalò quando era ancora piccola. Quando ancora una volta i tentativi di conquistare l'uomo dei suoi sogni andranno falliti, deciderà di costruirselo da sola l'uomo perfetto, usando le parti delle sue vittime.
Cerca film simili
6.5
May
Kalifornia

Doveva essere una settimana indimenticabile, in giro per le strade d'America alla ricerca dei luoghi che erano stati scenario di delitti celebri. Ma quando a Brian e Carrie, scrittore e fotografa, si uniscono due compagni d'avventura l'ex detenuto Early e la sua ragazza, quello che doveva essere un viaggio verso una nuova vita si trasforma in un tragico e immaginabile incubo.
Cerca film simili
6.6
Kalifornia
Kalifornia

1993

Cerca film simili
Resurrection

Alcune settimane prima della Pasqua, un macabro serial Killer sta mietendo vittime a Chicago. Del caso vengono incaricati due detectives, John Prudhomme (Christopher Lambert) e Andrew Hollinsworth (Leland Orser).
Cerca film simili
6.1
Resurrection
Resurrection

1999

Cerca film simili
D-Tox

Stallone-Malloy è un agente dell'FBI di Chicago, alle prese con l'ennesimo serial killer che per una volta non uccide prostitute ma poliziotti. Fa una sola eccezione, la donna di Malloy, che viene straziata in maniera orrenda. Il killer viene poi trovato impiccato a sua volta. L'agente tenta il suicidio. Salvato, viene "ricoverato" in una clinica per poliziotti psichicamente compromessi, un edificio agghiacciante che sembra un sottomarino, immerso nelle nevi del Wyoming. I "pazienti", tutti stranissimi e insospetttabili, cominciano a morire. Malloy, prende in mano la situazione e trova il colpevole. Uno che già conosceva e che, ma sì, credeva morto.
Cerca film simili
5.6
D-Tox
Memorie di un assassino

In un villaggio nella provincia di Gyunggi viene rinvenuto il cadavere di una donna che prima di essere uccisa è stata stuprata. Due detectives locali si fanno carico del caso ma, sebbene non usino i guanti bianchi nel condurre le indagini, non arrivano a nulla. Ad aiutare l'inesperta coppia arriva da Seul il collega Seo Tae-yoon, mentre altri omicidi commessi con lo stesso modus operandi cominciano a far pensare ad un serial killer…
Cerca film simili
8.1
Memorie+di+un+assassino
Memorie di un assassino

2003

Cerca film simili
Manhunter - Frammenti di un omicidio

Will Graham, ex agente dell'Fbi, si è ritirato a vita privata a causa delle ossessioni mentali che gli ha procurato la caccia ad Hannibal Lecter, maniaco cannibale. Su invito di un collega decide però di tornare al lavoro. Un nuovo maniaco agisce in città, e per catturarlo Will non esita a rivolgersi allo stesso dottor Lecter, rinchiuso in prigione.
Cerca film simili
7.0
Manhunter+-+Frammenti+di+un+omicidio
Manhunter - Frammenti di un omicidio

1986

Cerca film simili
Saw V - Non crederai ai tuoi occhi

Seth Baxter, un assassino dapprima condannato all’ergastolo per omicidio e in seguito a soli 5 anni di prigione per un cavillo legale, è incatenato a un tavolo con sopra un gigantesco pendolo sul quale è montata una enorme lama. Un video messaggio gli indica che l’unica via per evitare di essere ucciso dal pendolo è quella di disintegrarsi le mani mettendole dentro delle presse e premendo il bottone al loro interno. Nonostante Seth faccia ciò che gli era stato indicato il pendolo non si ferma e lo taglia a metà.
Cerca film simili
6.2
Saw+V+-+Non+crederai+ai+tuoi+occhi
Saw V - Non crederai ai tuoi occhi

2008

Cerca film simili
Frailty - Nessuno è al sicuro

L'agente dell' FBI a capo delle indagini relative al celebre omicida noto come la 'Mano di Dio', è comprensibilmente diffidente di fronte ad un uomo che si presenta nel suo ufficio dichiarando di conoscere l'identità dell'inafferrabile serial killer. Il giovane dice di chiamarsi Fenton Meiks e sostiene che suo fratello Adam sia il famoso killer che si è poi suicidato. Ma questo è solo l'inizio di una lunga storia: passato e presente si ricongiungeranno mentre Meiks comincia il suo macabro racconto di fede e di castighi.
Cerca film simili
7.0
Frailty+-+Nessuno+%C3%A8+al+sicuro
Frailty - Nessuno è al sicuro

2002

Cerca film simili
Seduzione pericolosa

Frank Keller è un investigatore newyorkese che indaga sul caso di un serial killer che cerca le sue vittime tra coloro che scrivono annunci sui giornali per cercare l'anima gemella...
Cerca film simili
6.6
Seduzione+pericolosa
Seduzione pericolosa

1989

Cerca film simili
Curdled

Gabriella è un'immigrata colombiana negli Stati Uniti, che nutre un particolare affetto per le morti violente, forse anche perché da piccola ha assistito ad un omicidio davanti casa. Tra tv e giornali inizia a raccogliere informazioni sulle morti e sugli assassinii, in particolare si interessa di un serial killer chiamato The Blood Blue Killer, il quale dopo varie accoltellate usa decapitare le sue vittime. Per riuscire a scoprire di più sul killer, Gabriella cerca e trova lavoro in un'impresa di pulizie, proprio quelle che si occupano di ripulire le scene del crimine.
Cerca film simili
5.9
Curdled
Curdled

1996

Cerca film simili
Gli strangolatori della collina

Los Angeles, verso la fine degli anni '70. Il poliziotto Bob Grogan è alla ricerca dei responsabili di una serie di omicidi. Alcune donne sono state brutalmente torturate, prima di essere violentate e poi strangolate. I due colpevoli di tali efferatezze tengono la città stretta nel cerchio della paura: sulle loro tracce, Bob dovrà provare tutta la sua consumata abilità.
Cerca film simili
6.3
Gli+strangolatori+della+collina
Gli strangolatori della collina

1989

Cerca film simili
Desperation

Collie Entragian è un poliziotto che ferma le auto decidendo il tragico destino dei loro passeggeri, arrestandoli e trasportandoli nella stazione di polizia di Desperation. Nomen omen, nella città non è rimasta anima viva e la stessa sorte sta per essere riservata ai novelli malcapitati. Lo sceriffo, infatti, è posseduto da un demone e ha bisogno di nuovi corpi per liberarsene. L'unica speranza di salvezza è rappresentata da un ragazzino, in grado di comunicare direttamente con Dio.
Cerca film simili
5.5
Desperation
Desperation

2006

Cerca film simili
Danny the Dog

Danny è uno schiavo che ha vissuto tutta la sua vita senza mai essere stato educato, con la mentalità di un ragazzino e con un solo ordine in mente: combattere. Il suo padrone lo tratta come un cane e lo costringe ad indossare addirittura un guinzaglio ed a combattere in lotte illegali organizzate nei fight clubs.
Cerca film simili
6.9
Danny+the+Dog
Danny the Dog

2005

Cerca film simili
Impatto imminente

Figlio di un poliziotto ucciso, uno sbirro turbolento dà la caccia all'assassino di papà mentre un serial killer gli elimina man mano le sue ex fidanzate. Con un livello di simpatia nettamente inferiore alla sua media, B. Willis si barcamena in questo poliziesco di ordinaria violenza urbana.
Cerca film simili
5.8
Impatto+imminente
Impatto imminente

1993

Cerca film simili
Funny Games

Con un pretesto Peter (F. Giering) e Paul (A. Frisch), due giovani dall'aria distinta e dal comportamento gentile penetrano nella casa di vacanze sul lago di una famiglia (padre, madre, figlioletto e cane) della borghesia medio-alta. La prendono in ostaggio e, così per gioco, li picchiano, li torturano, li mettono a morte.
Cerca film simili
7.3
Funny+Games
Funny Games

1997

Cerca film simili
I killers della luna di miele

Ispirata alle imprese di una coppia criminale che sulla stampa nordamericana degli ultimi anni '40 fu soprannominata "gli assassini dei Cuori Solitari" (furono entrambi giustiziati nel 1951), è la storia del delirante rapporto tra l'obesa infermiera Martha Beck e il fascinoso Ray Fernandez che, attraverso gli annunci della "posta del cuore", avvicina e seduce ricche nubili e vedove di mezz'età e oltre. Le disgraziate vengono derubate e poi uccise.
Cerca film simili
6.6
I+killers+della+luna+di+miele
I killers della luna di miele

1970

Cerca film simili
S.O.S. Summer of Sam - Panico a New York

L'estate di Sam è quella newyorkese del 1977, quando un caldo torrido straziava il sistema nervoso e il carattere degli abitanti della città. Nel corso di un blackout ladri e saccheggiatori depredano la città. Ma il vero terrore si diffonde quando un misterioso psicopatico prende ad aggirarsi per le strade notturne uccidendo a caso con una calibro 44.
Cerca film simili
6.5
S.O.S.+Summer+of+Sam+-+Panico+a+New+York
S.O.S. Summer of Sam - Panico a New York

1999

Cerca film simili
Freeway - No Exit

Vanessa ha quindici anni ed ha alle spalle una vita da incubo. Quando sua madre vieme arrestata per prostituzione e il suo patrigno per averla molestata decide di mettersi alla ricerca della nonna che non ha mai incontrato. La sua macchina ha un guasto così accetta un passaggio da Bob Wolverton, un ragazzo dall'aspetto per bene che lavora in una scuola per giovani disadattati. Bob riesce a far raccontare a Vanessa gli abusi subiti dal patrigno. Vanessa si rende conto che Bob è il killer di cui ha dato notizia il giornale radio, riesce a ferirlo anche se la polizia la accusa di tentato omicidio. Ma...
Cerca film simili
6.5
Freeway+-+No+Exit
Freeway - No Exit

1996

Cerca film simili
La isla minima

Profondo Sud della Spagna, 1980. In un piccolo villaggio nei pressi di un labirinto di paludi e risaie opera da qualche anno un serial killer responsabile della scomparsa di alcune adolescenti. Quando due giovani sorelle spariscono durante la festa del paese la madre chiede un'indagine e due detective della omicidi arrivano da Madrid per cercare di risolvere il mistero. Sia Juan che Pedro hanno una vasta esperienza nei casi di sparizioni con possibili omicidi ma differiscono nei metodi e nello stile. Dovranno ben presto fronteggiare ostacoli per i quali non sono preparati.
Cerca film simili
7.0
La+isla+minima
La isla minima

2014

Cerca film simili
Condannato a morte per mancanza di indizi

Steven Hardin, un giovane magistrato, si trova ad affrontare una crisi di coscienza, essendo costretto più volte a rilasciare i colpevoli di crimini efferati per via di cavilli giudiziali sollevati da avvocati con pochi scrupoli. Steven si sente sconfitto, umiliato. Finché non entra in contatto con un gruppo di uomini molto potenti, associati in una sorta di tribunale segreto che dispensa condanne a morte ai criminali che sono passati incolumi attraverso le maglie della giustizia istituzionale.
Cerca film simili
6.0
Condannato+a+morte+per+mancanza+di+indizi
Condannato a morte per mancanza di indizi

1983

Cerca film simili
Night Vision - La morte è in onda

La città è terrorizzata da un bizzarro serial killer che ama la pubblicità e belle donne che sceglie come sue vittime. Tramite equipaggiamenti sofisticati le spia, le segue, coglie aspetti così intimi della loro vita da conoscerle meglio di quanto loro conoscano se stesse. Dopo averle rapite registra ogni istante della loro orribile e sensazionale morte per inviare la videocassetta alle tv dei network nazionali. Ma alla tredicesima vittima le cose diventeranno più difficili...
Cerca film simili
5.8
Night+Vision+-+La+morte+%C3%A8+in+onda
Night Vision - La morte è in onda

1997

Cerca film simili
Detective Stone

Londra 2008: Un poliziotto, radiato dal servizio per i suoi metodi di lavoro, si mette alla caccia di un pericoloso criminale che mangia il cuore delle proprie vittime...
Cerca film simili
5.9
Detective+Stone
Detective Stone

1992

Cerca film simili
Cittadino X

Un medico legale (Rea), aiutato da un colonnello della Milizia (Sutherland), dedica 8 anni alla ricerca del serial killer che dal 1978 al 1990, in URSS, uccise 52 persone, inclusi bambini ed adolescenti. Dal libro di Robert Cullen “The Killer Department”, su Andrej Romanovič Čikatilo, il “Mostro di Rostov”.
Cerca film simili
7.2
Cittadino+X
Cittadino X

1995

Cerca film simili
Il silenzio degli innocenti

Dal romanzo omonimo di Thomas Harris. Una giovane recluta dell'FBI è incaricata di far visita in carcere a Hannibal Lecter, psichiatra pluriomicida, per ottenere informazioni su un assassino psicopatico che ha ucciso e scuoiato cinque donne.
Cerca film simili
8.3
Il+silenzio+degli+innocenti
Il silenzio degli innocenti

1991

Cerca film simili
Sabastian

Trama non disponibile
Cerca film simili
10.0
Sabastian
Sabastian

2023

Cerca film simili
Captivity

Jennifer Tree è una celebrità, un'icona della moda le cui immagini campeggiano sui muri e sugli autobus di tutta New York. E' brillante, determinata e sicura del suo successo, ma le sue paure più profonde stanno per diventare realtà. Improvvisamente si risveglia, disorientata e confusa, in un letto che non è suo e si rende conto di essere prigioniera in una cella buia, senza porte né finestre. Appoggiati alle pareti quattro armadietti contrassegnati da un numero e in alto un monitor sul quale scorrono, inquietanti, scene tratte da vecchie interviste che la ritraggono mentre parla di sé, delle sue passioni e delle sue fobie. Sempre più terrorizzata Jennifer realizza con orrore di essere costantemente spiata dal suo rapitore. Tenta la fuga, ma fallisce. E' a quel punto che si accorge di non essere sola. Oltre il muro della sua prigione, un'altra persona condivide il suo medesimo destino...
Cerca film simili
4.9
Captivity
Captivity

2007

Cerca film simili