The Thoroughbred (1930)

(4,6) basato su 4 voti
Registi
Data di uscita
ago 09, 1930
Durata
00h 58m
Generi
Disponibile in streaming su

Film Simili a The Thoroughbred

Gli eredi di King Kong

Il governo giapponese è riuscito a confinare sull'isola Ogasawara tutti i kaiju del pianeta (Godzilla, Rodan, Angilas, Mothra, Gorosaurus, Baragon, Kumonga, Manda, Varan e Minilla), sorvegliati da un gruppo di studiosi e trattenuti da una serie di misure di sicurezza. Improvvisamente, un gas giallo invade l'isola, addormentando uomini e mostri. Subito dopo, i mostri riappaiono in varie metropoli mondiali, devastandole...
Cerca film simili
6.8
Gli+eredi+di+King+Kong
Gli eredi di King Kong

1968

Cerca film simili
Godzilla contro Megaguirus Strategia di sterminio G

Nella città di Tokyo un'arma satellitare apre un varco temporale dal presente al passato, attraverso il quale arriva un uovo argentato dal quale nasce una libellula gigante (identica alle larve del film Rodan) che arriva nella città e deposita un agglomerato di uova da cui nascono centinaia di insetti giganti. Alcuni di essi prelevano del sangue di Godzilla, nel frattempo giunto in città. Dopo un primo duello con Godzilla gli insetti si uniscono insieme al D.N.A di Godzilla facendo nascere Megagurius, un insetto gigante che ricorda molto la sorella di Mothra, Battra, anche se più spaventosa. Nel duello finale Godzilla sconfiggerà Megaguirus con un potentissimo raggio atomico salvando la città.
Cerca film simili
6.6
Godzilla+contro+Megaguirus+Strategia+di+sterminio+G
Godzilla contro Megaguirus Strategia di sterminio G

2000

Cerca film simili
Zach Galifianakis: Live at the Purple Onion

From an inauspicious beginning performing comedy routines in the back of a burger joint in New York, unorthodox stand-up star Zach Galifianakis has made a splash on the scene with his inimitable brand of humor. In this live show filmed at San Francisco's Purple Onion nightclub, the versatile funnyman serves up a healthy dose of his signature wit.
Cerca film simili
7.0
Zach+Galifianakis%3A+Live+at+the+Purple+Onion
Zach Galifianakis: Live at the Purple Onion

2007

Cerca film simili
My Mother's Castle

To his chagrin, young Marcel Pagnol and his family move back to their home in Marseilles, France, far from their pastoral holiday cottage in the hills. Determined, Marcel makes the long voyage back to the cottage on foot and lands himself in trouble. One day Marcel's father discovers a shortcut to the cottage, but it requires trespassing. Despite their trepidations, Marcel and his family begin using the secret trail to reach their cottage.
Cerca film simili
7.2
My+Mother%27s+Castle
My Mother's Castle

1990

Cerca film simili
Goal II - Vivere un sogno

Santiago Muñez non è più di una giovane promessa bensì un calciatore affermato. Dopo essere stato scoperto a Los Angeles e aver dimostrato il proprio talento a Newcastle, gioca ora nel Real Madrid, a fianco di Beckham e Zidane. Ma il successo può dare alla testa e gli infortuni possono stroncare una carriera, basterà una ragazza con la testa sulle spalle a salvarlo?
Cerca film simili
6.0
Goal+II+-+Vivere+un+sogno
Goal II - Vivere un sogno

2007

Cerca film simili
Il ritorno

Un uomo fa ritorno a casa dopo moltissimi anni. I suoi due figli, il quattordicenne Andrej e il dodicenne Ivan, sono sconvolti, perché l'unico ricordo che hanno di lui è una vecchia fotografia scolorita. Gli interrogativi sono tanti: è davvero il padre? Perché si è rifatto vivo all'improvviso? I tre intraprendono un viaggio che li porterà lontano, verso un epilogo lacerante.
Cerca film simili
7.5
Il+ritorno
Il ritorno

2003

Cerca film simili
Godzilla contro i giganti

Due orribili mostri stanno distruggendo Tokyo e Godzilla, accorso come sempre per difendere la Terra, si trova in difficoltà. In realtà, sotto sembianze umane, gli abitanti della Nebulosa M, non potendo più vivere sui loro pianeti contaminati, hanno deciso di impradonirsi del nostro pianeta. Ecco allora che Godzilla, Gigan, Anguirus, il tricefalo volante spaziale King Ghidorah, Mothra, Rodan, il gigantesco ragno Kumonga, Kamacuras, Minilla, il figlio di Godzilla, e Gorosaurus tornano a combattere per la salvezza del genere umano mentre le forze armate giapponesi si dimostrano, ancora una volta, prive di efficacia nelle azioni difensive.
Cerca film simili
6.3
Godzilla+contro+i+giganti
Godzilla contro i giganti

1972

Cerca film simili
Il figlio di Godzilla

Un gruppo di scienziati giapponesi, guidati da Kusumi, si trova da tempo su di un isolotto del Pacifico per effettuare, per conto dell'Onu, un esperimento di ibernazione e verificare pertanto se è possibile per l'uomo mutare le condizioni climatiche nel mondo e rendere così fertili le regioni deserte. Ai ricercatori si aggrega un giornalista, Goro, il quale, benché malvisto all'inizio, riesce poi ad inserirsi nel gruppo. Questi un giorno, durante una passeggiata sulla riva del mare, vede una ragazza, che scompare improvvisamente alla sua vista, e non avendo altre prove la notizia non è creduta dai compagni. Intanto si dà il via all'esperimento, che fallisce per alcune interferenze che impediscono il contatto decisivo. Questi impedimenti sono causati dalle grida di richiamo del figlio di Godzilla, un mostro preistorico racchiuso nel suo uovo che alcune mantidi giganti cercano di rompere.
Cerca film simili
6.4
Il+figlio+di+Godzilla
Il figlio di Godzilla

1967

Cerca film simili
Acrimony

Melinda, una moglie fedele ma stanca dei sotterfugi del marito, perde le staffe quando scopre di essere stata tradita.
Cerca film simili
6.8
Acrimony
Acrimony

2018

Cerca film simili
Distruggete Kong! La terra è in pericolo

Nonostante il titolo del film richiami il nome di King Kong, egli non compare realmente nella storia e non è protagonista; il personaggio principale è invece il Titano-Kong. Gli alieni sono nuovamente intenzionati a conquistare la Terra, utilizzando Titanosaurus e una nuova versione del Mechagodzilla. Titano-Kong è stato scoperto dal dottor Mafune, che collabora con gli alieni in quanto essi hanno riportato in vita come cyborg la figlia dello scienziato, Katsura, impiantandole nel cervello i comandi dei due mostri. Titanosauro e MechaGodzilla attaccano Yokosuka, che viene difesa da Godzilla. Ma i due avversari sono troppo forti per Godzilla, che viene sconfitto...
Cerca film simili
6.8
Distruggete+Kong%21+La+terra+%C3%A8+in+pericolo
Distruggete Kong! La terra è in pericolo

1975

Cerca film simili
Sultan

The ageing wrestler Sultan Ali Khan decides to try his luck on the mat again; to do this, he wants to represent his country at the Olympic Games, but first has to overcome personal issues.
Cerca film simili
6.9
Sultan
Godzilla - Furia di mostri

Un organismo alieno giunge sulla Terra portato da un meteorite. Questo organismo si alimenta con le sostanze degli scarichi industriali, e visto che il Giappone è ricco di industrie, rapidamente l'alieno, chiamato Hedorah, cresce e diventa una sorta di gigantesca ameba tossica che comincia a far strage di esseri umani mediante getti di acido capaci di corrodere una persona fino all'osso. Tra i primi ad accorgersi del pericolo c'è il dottor Yano, rimasto sfigurato da un incontro con la creatura durante un'immersione. Mentre Hedora acquista anche la capacità di volare (durante il volo rilascia gas tossici), gli umani invocano l'intervento di Godzilla. Ma neppure lui sembra essere in grado di battere Hedora...
Cerca film simili
6.8
Godzilla+-+Furia+di+mostri
Godzilla - Furia di mostri

1971

Cerca film simili
Godzilla vs. Destoroyah

1996: Birth Island, residenza del re dei mostri, viene distrutta misteriosamente. Contemporaneamente il mostro Godzilla, con la pelle ricoperta di ferite ardenti, attacca la città di Hong Kong. Lo studente Kenichi Yamane, nipote adottivo del professor Yamane, ritiene che Godzilla non sia più in grado di contenere le reazioni nucleari all'interno del suo corpo: se la potenza di Godzilla eruttasse completamente fuori, l'esplosione conseguente distruggerebbe l'intero Giappone, in altre parole, Godzilla si è trasformato in una bomba atomica ambulante. Per impedire ciò, la G-Force inizia a studiare gli effetti del Micro Oxigen, simili a quelli dell'Oxigen Destroyer, la bomba che neutralizzò Godzilla nel 1954. Intanto nelle fogne di Tokyo e in un acquario cominciano a svilupparsi strane creature simili a crostacei, in grado di emettere Micro Oxigen. Si ritiene che gli animali siano stati creati dal Distruttore d'Ossigeno più di quarant'anni prima.
Cerca film simili
7.8
Godzilla+vs.+Destoroyah
Godzilla vs. Destoroyah

1995

Cerca film simili
Detective Conan - ...e le stelle stanno a guardare

Un nuovo membro dell'Organizzazione Nera che ha rimpicciolito il corpo di Shinichi riesce a scoprire la trasformazione di Shinichi in Conan. Questa scoperta inizia a mettere in pericolo chi gli sta intorno, mentre Gin e gli altri membri dell'Organizzazione Nera iniziano ad agire.
Cerca film simili
7.3
Detective+Conan+-+...e+le+stelle+stanno+a+guardare
Detective Conan - ...e le stelle stanno a guardare

2009

Cerca film simili
Gamera - Il mostro gigante

Nei cieli del Polo Nord si svolge un combattimento tra due aerei nemici, uno dei quali viene colpito e precipita e si schianta nel ghiaccio. Questa esplosione, simile a quella nucleare, risveglia Gamera, gigantesca tartaruga alta 60 metri che dormiva sepolta nel ghiaccio da circa 8.000 anni. Il mostro si immerge nel mare e fa rotta verso il Giappone mentre scienziati e forze armate si mobilitano per fermarlo. Una volta raggiunta la terraferma, Gamera, che pure ha rispetto per la vita degli esseri umani specialmente se bambini, provoca una impressionante serie di devastazioni. Però un bambino di questi, fissato con le tartarughe e salvato dallo stesso Gamera, si adopererà per impedire che la gigantesca tartaruga venga uccisa.
Cerca film simili
6.0
Gamera+-+Il+mostro+gigante
Gamera - Il mostro gigante

1965

Cerca film simili
Jesse Stone: Operazione Mosca

Jesse investigates the suspicious death of a young friend while the police force deals with the arrogant new police chief who is the son-in-law of a town councilman.
Cerca film simili
6.5
Jesse+Stone%3A+Operazione+Mosca
Jesse Stone: Operazione Mosca

2011

Cerca film simili
Summer Camp

A group of people have just signed up to be camp Councillors at a foreign country. They expect the camp to be the place for a memorable summer. Instead, something strange is going on and some of the campers begin to act strange. Things go terribly wrong real fast as a terrible game of tag has the campers running for their lives or going after the campers.
Cerca film simili
5.6
Summer+Camp
Summer Camp

2016

Cerca film simili
4 mosche di velluto grigio

Il batterista Roberto (Michael Brandon) viene ricattato, convinto di aver ucciso un uomo. Il ricattatore non vuole denaro, ma sembra accontentarsi di terrorizzare il povero Roberto che si affida alle cure di due vagabondi, Dio (Bud Spencer) e il “professore” (Oreste Lionello), e di un detective omosessuale (Jean-Pierre Marielle). L’inizio delle indagini provoca stragi, sino al momento della resa dei conti all’interno della casa del musicista.
Cerca film simili
6.5
4+mosche+di+velluto+grigio
4 mosche di velluto grigio

1971

Cerca film simili
La vendetta di Godzilla

Ichiro, un bambino appartenente a una povera famiglia, viene continuamente preso di mira da un bullo del quartiere, Gabara. Il piccolo trova un sostegno morale stringendo amicizia telepaticamente con Minilla, il figlio adottivo di Godzilla, che si trova sull'Isola dei Mostri. Anche lui è angariato da un mostro elettrico, che guarda caso si chiama Gabara. In seguito Ichiro scopre che in un magazzino vicino alla sua casa sono nascosti due ladri, che lo rapiranno. Ichiro, con l'aiuto mentale di Minilla, riuscirà a consegnare i rapinatori alla polizia e riuscirà a battere il suo rivale, mentre sull'Isola Minilla farà combattere Gabara con Godzilla...
Cerca film simili
5.1
La+vendetta+di+Godzilla
La vendetta di Godzilla

1969

Cerca film simili
Battle Royale II - Requiem

A distanza di tre anni dagli eventi narrati nel primo film, Shuya Nanahara, unico sopravvissuto insieme a Noriko Nakagawa del primo Battle Royale, è divenuto un terrorista e ha creato i Wild Seven, un gruppo terroristico composto da ragazzi e da bambini, dichiarando guerra agli adulti e compiendo attentati. Per stanare Nanahara, il governo sceglie una classe di 42 studenti, alcuni dei quali sono rimasti orfani in seguito agli attentati dei Wild Seven. Il loro professore è Takeuchi Riki, un uomo che ha perso la figlia in un attentato causato dai Wild Seven. Gli studenti, tra i quali vi è Shitori Kitano, figlia del professor Kitano ucciso da Nanahara durante il primo Battle Royale, vengono così rapiti e costretti a partecipare all'assalto all'isola in cui è nascosto Nanahara. Una volta sbarcati sull'isola, gli studenti vengono massacrati dai Wild Seven e i sopravvissuti vengono fatti prigionieri...
Cerca film simili
4.9
Battle+Royale+II+-+Requiem
Battle Royale II - Requiem

2003

Cerca film simili
Christmas Time in South Park

There's no better time of year than Christmas, especially in South Park. So, stop fighting with the family, gather 'round the fire and watch these classic South Park episodes. Join in as the citizens of South Park sing many of everyone's favorite holiday classics like, "Mr Hankey, the Christmas Poo" and "Christmas Time in Hell". See the boys bring Christmas to Iraq and learn how hard it is to be a Jew during this holiday season. Christmas is a time when we all can put aside our differences and agree on what the holidays are really about: presents!
Cerca film simili
8.0
Christmas+Time+in+South+Park
Christmas Time in South Park

2007

Cerca film simili
Mara

Kate Fuller, una psicologa criminale, viene assegnata al caso dell'omicidio di un uomo apparentemente strangolato nel sonno da sua moglie. L'unica testimone del delitto è Sophie, la figlia di otto anni della coppia. Mentre approfondisce un'antica leggenda legata a un demone che uccide la gente mentre dorme, Kate stessa sperimenta gli stessi sintomi di tutte le precedenti vittime. Cade così in un agghiacciante incubo senza fine dal quale dovrà salvare lei e Sophie prima di riaddormentarsi.
Cerca film simili
5.7
Mara
Goksung - La presenza del diavolo

Uno sconosciuto arriva in un villaggio. Da quel momento, iniziano a susseguirsi strani eventi la cui causa è da ricercare secondo la polizia nell'avvelenamento da funghi selvatici. Varie voci additano invece lo straniero come colpevole. L'agente di polizia Jong-Goo inizia a credere ai pettegolezzi dopo avere conosciuto Moo-Myeong. Quando sua figlia Hyo-Jin presenta gli stessi sintomi delle altre vittime, Jong-Goo chiede l'aiuto di uno sciamano.
Cerca film simili
7.3
Goksung+-+La+presenza+del+diavolo
Goksung - La presenza del diavolo

2016

Cerca film simili
Godzilla Mothra e King Ghidorah Assalto di mostri giganti

Godzilla incombe sul Giappone e nessun'arma può fermarlo. Intanto una giovane giornalista viene a sapere da un vecchio dell'imminente resurrezione dei tre mostri guardiani che proteggeranno l'umanità dal male. Quando Godzilla sbarca viene in principio aggredito da Baragon, che viene però sconfitto dal rettile gigante. In seguito dovrà vedersela con Mothra che verrà comunque battuta. È il turno di Ghidorah, l'unico che sembra poter eliminare Godzilla, che grazie al potere degli spiriti dei suoi due compagni morti riesce ad avere ragione di lui, anche se dopo un durissimo combattimento Godzilla riesce a sconfiggerlo. Però un anziano comandante di marina vuole ucciderlo per vendicarsi della morte dei suoi genitori provocata dal mostro durante il raid avvenuto nel '54...
Cerca film simili
7.4
Godzilla+Mothra+e+King+Ghidorah+Assalto+di+mostri+giganti
Godzilla Mothra e King Ghidorah Assalto di mostri giganti

2001

Cerca film simili
WWE WrestleMania XXVII

The Rock returns home to be The World’s Most Electrifying Host of WrestleMania XXVII from Atlanta, GA. The Great One will lay the SmackDown on all of the pomp and festivities that makes WrestleMania the world’s greatest, annual pop culture extravaganza. John Cena looks to dethrone the self-proclaimed “most must see WWE champion in history” the Miz. Undertaker’s legendary 18-0 WrestleMania winning streak has never been in greater peril when Triple H challenges the Phenom. Alberto Del Rio looks to fulfill his destiny and take Edge’s World Heavyweight Championship. A bitter and personal rivalry comes to a head when Randy Orton battles CM Punk.. All this and more when the Superstars of WWE invade the Georgia Dome for WrestleMania XXVII.
Cerca film simili
7.6
WWE+WrestleMania+XXVII
WWE WrestleMania XXVII

2011

Cerca film simili
L'estate di Kikujiro

Tokio. È estate e la scuola è finita. Per il piccolo Masao, che vive con la nonna da quando sua madre si è trasferita un una nuova cittadina, si prospetta un periodo di vacanza da passare in solitudine: la nonna deve lavorare e gli amici di scuola sono tutti partiti. Dopo aver trovato una foto di sua mamma con l'indirizzo della nuova residenza, Masao decide di andare a cercarla, ma non può affrontare il viaggio da solo. Ad accompagnarlo nella sua ricerca ci pensa Kikujiro, un amico della nonna, uomo bizzarro, insolente, opportunista e rozzo. I due viaggiano attraverso il Giappone tra imprevisti e incontri bizzarri e l'avventura estiva si rivela per entrambi una importante lezione di vita.
Cerca film simili
7.5
L%27estate+di+Kikujiro
L'estate di Kikujiro

1999

Cerca film simili
Detective Conan - L'isola mortale

L'isola di Koumi, una bella isola nell'Oceano Pacifico. Sull'isola, la gente si tramanda un'antica leggenda secondo la quale esiste il Palazzo dei Fondali, un'antica rovina in fondo al mare, dove è stato lasciato il tesoro di due pirati donne, Anne Bonnie e Mary Reed (realmente esistite 300 anni fa). Quando Conan e i suoi amici visitano l'isola di Koumi in vacanza, incontrano alcuni cacciatori di tesori. C'era qualcosa di sospetto in loro.
Cerca film simili
6.5
Detective+Conan+-+L%27isola+mortale
Detective Conan - L'isola mortale

2007

Cerca film simili
Kickboxer 2 - Vendetta per un angelo

Due suoi fratelli sono morti, e David, che insegna arti marziali a Los Angeles, affronta il campione di una nuova associazione di kickboxing controvoglia, per finanziare la sua palestra. David vince, ma abbandona la cintura di campionissimo denunciando l'ambiente dominato dalla corruzione e dalla droga e per questo subisce durissime ritorsioni. Ferito, riceve la visita di Xian, il maestro che portò suo fratello Kurt alla conquista della corona di campione in Thailandia...
Cerca film simili
5.5
Kickboxer+2+-+Vendetta+per+un+angelo
Kickboxer 2 - Vendetta per un angelo

1991

Cerca film simili
Ali G, Aiii

Clips from Da Ali G Show with unaired sketches from the show.
Cerca film simili
6.6
Ali+G%2C+Aiii
Ali G, Aiii

2000

Cerca film simili
Karate Kid 4

Vittima di bullismo da parte di alcuni compagni di scuola neofascisti, la diciassettenne Julie Pierce chiede aiuto al maestro di karate Miyagi.
Cerca film simili
5.4
Karate+Kid+4
Karate Kid 4

1994

Cerca film simili
Wishmaster 2 - Il male non muore mai

Casualmente liberato dalla ladra Morgana, il malvagio Djinn si fa volontariamente incarcerare al fine di impadronirsi dell'anima dei prigionieri, in cambio della quale offre loro la possibilità di veder esauditi i propri desideri. Ma Morgana si oppone ai suoi piani di conquista del mondo, aiutata da un giovane sacerdote.
Cerca film simili
5.4
Wishmaster+2+-+Il+male+non+muore+mai
Wishmaster 2 - Il male non muore mai

1999

Cerca film simili
Ritorno alla 36a camera

I lavoratori di una tintoria di tessuti si vedono ridurre le loro paghe del 20% quando il proprietario dell'azienda assume della mano d'opera Manchu per cercare di accrescere la produzione. Non sapendo come fare per recuperare il loro salario pieno, i lavoratori assoldano un attore che dovrà impersonare un monaco del tempio di Shaolin, esperto in arti marziali. Il proprietario però lo smaschera e punisce tutti quelli che hanno architettato il piano. L'attore, sentendo di aver deluso quei poveretti decide allora di recarsi proprio al tempio di Shaolin per chiedere di venire ammesso all'insegnamento del kung fu.
Cerca film simili
6.8
Ritorno+alla+36a+camera
Ritorno alla 36a camera

1980

Cerca film simili
L'invasione degli astromostri

Due astronauti (il giapponese Fuji e l'americano Glenn) si dirigono verso un misterioso Pianeta X scoperto vicino a Giove. Improvvisamente vengono attaccati da King Ghidorah, e vengono salvati dagli alieni chiamati Xiliens. Gli alieni spiegano che sono costretti dalle continue incursioni di King Ghidorah (che loro chiamano Mostro 0) a vivere nel sottosuolo. Per questo chiedono ai terrestri di aiutarli: se loro 'presteranno' agli Xiliens Godzilla (Mostro 1) e Rodan (Mostro 2) per combattere il Mostro 0, gli alieni in cambio consegneranno un'assistenza alla loro scienza medica.
Cerca film simili
6.8
L%27invasione+degli+astromostri
L'invasione degli astromostri

1965

Cerca film simili
Psycho III

Norman Bates ha ripreso il suo lavoro e si innamora di una ex-suora che contraccambia il suo amore. Ma esso sarà ostacolato di nuovo dall'istinto di sdoppiare la sua personalità e a tenere il cadavere impagliato della madre che lo induce ad uccidere i suoi clienti fino ad uscire completamente di senno.
Cerca film simili
5.6
Psycho+III
Psycho III

1986

Cerca film simili
La Condizione Umana: Parte II – Cammino verso l'eternità

Kaji (Tatsuya Nakadai) diventa recluta nell'esercito imperiale giapponese, in seguito alla chiamata di leva (con cui si concludeva Nessun amore è più grande, primo capitolo della trilogia "La condizione umana"). Continua la sua lotta umanitaria contro i soprusi e le ingiustizie del sistema militare, sia da parte degli ufficiali, sia tra veterani e reclute, in particolare quando il debole e pavido soldato Obara Nitôhei (Kunie Tanaka) viene preso di mira e umiliato per essere crollato durante una spedizione, tanto da indurlo al suicidio. Un giorno si presenta al campo Michiko (Michiyo Aratama), moglie di Kaji, e viene dato loro il permesso di passare una notte insieme in un magazzino. Kaji, che è stimato per il suo coraggio nonostante le idee da comunista, viene nominato caporale, anche per cercare di piegarlo più facilmente agli ideali bellici e patriottici, fino al momento della battaglia al fronte contro i russi.
Cerca film simili
8.2
La+Condizione+Umana%3A+Parte+II+%E2%80%93+Cammino+verso+l%27eternit%C3%A0
La Condizione Umana: Parte II – Cammino verso l'eternità

1959

Cerca film simili
Little Forest: Winter/Spring

Ichiko bakes a cake for an end-of-year party with her friends. In the depths of winter, making mochi and curry keeps the people of Komori warm. Later, spring brings thoughts of her absent mother as well as rice planting and sakura, and she begins to think of leaving Komori behind again.
Cerca film simili
7.6
Little+Forest%3A+Winter%2FSpring
Little Forest: Winter/Spring

2015

Cerca film simili
Il cavallo di Torino

Il film prende spunto da un episodio della vita di Friedrich Nietzsche. All'uscita dalla sua abitazione di Torino, il 3 gennaio 1889, il filosofo tedesco vede un vetturino frustare il suo cavallo ostinato che rifiuta di muoversi. Nietzsche rimane impressionato dalla violenza dell'uomo e dalla sua volontà di dominare il mondo. Si precipita a fermare il vetturino e singhiozzando abbraccia il cavallo. Il proseguimento del film si collega con questo aneddoto chiedendosi quale possa essere stato il destino dell'animale.
Cerca film simili
7.7
Il+cavallo+di+Torino
Il cavallo di Torino

2011

Cerca film simili
Slevin - Patto criminale

New York. A causa di uno scambio di identità Slevin rimane coinvolto nella guerra ordita da due capi criminali acerrimi nemici: Il Rabbino e Il Boss. Slevin è costantemente sorvegliato dall'inflessibile Detective Brikowski e dallo scellerato assassino Goodkat. Per riuscire ad uscirne vivo Slevin dovrà tramare un'ingegnosa congiura...
Cerca film simili
7.5
Slevin+-+Patto+criminale
Slevin - Patto criminale

2006

Cerca film simili
Racing Lady

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.3
Racing+Lady
Racing Lady

1937

Cerca film simili
Gran premio

Il giovane Michael, che ha perduto entrambi i genitori, cerca la signora Brown e conosce la figlia di questa, Velvet. I due ragazzi condividono la passione per i cavalli e diventano presto amici. Durante una lotteria, la ragazzina riesce a domare e a vincere un cavallo e, insieme con Michael, lo allena per il Gran Premio di Londra. Impossibilitata a trovare un fantino, sarà la stessa Velvet a montare il cavallo e a vincere la corsa.
Cerca film simili
7.3
Gran+premio
Gran premio

1945

Cerca film simili
À quoi tu joues

Trama non disponibile
Cerca film simili
%C3%80+quoi+tu+joues
À quoi tu joues

2011

Cerca film simili
Corri cavallo corri - Phar Lap

La leggenda del cavallo da corsa australiano Phar Lap Dai suoi umili inizi, allevato in Nuova Zelanda, che ha corso per diventare l'eroe di una nazione. Vinse tutti i derby del mondo, regnò come il re del manto erboso nella depressione che attanagliò l'Australia degli anni '30 e morì in circostanze misteriose negli Stati Uniti nel 1932.
Cerca film simili
7.2
Corri+cavallo+corri+-+Phar+Lap
Corri cavallo corri - Phar Lap

1983

Cerca film simili
La roulette

Quando Joan Boothe accompagna il marito-reporter David a Las Vegas, inizia a giocare d'azzardo per passare il tempo mentre lui sta scrivendo un articolo. Incoraggiata dal direttore del casinò, diventa dipendente dal gioco d'azzardo, al punto da "prendere in prestito" i soldi delle spese di David per perseguire la sua dipendenza. Il loro matrimonio si rompe definitivamente, ma David continua a cercare di aiutarla.
Cerca film simili
6.0
La+roulette
La roulette

1949

Cerca film simili
Flying Fifty-Five

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.6
Flying+Fifty-Five
Flying Fifty-Five

1939

Cerca film simili
Angelo

La moglie di un diplomatico inglese, insoddisfatta del suo matrimonio, si reca a Parigi in cerca di avventure galanti. In casa di una nobile decaduta incontra Anthony con il quale intreccia un flirt. Tornata a Londra, alcuni giorni dopo le viene presentato dal marito l'uomo che aveva incontrato. Torna a Parigi per rivederlo ma viene seguita dal marito che, insospettito, decide di scoprire la ragione dei suoi viaggi. Riesce però ad accomodare la situazione e a tornare col marito a Londra.
Cerca film simili
6.8
Angelo
Dark Horse

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.4
Dark+Horse
Dark Horse

2015

Cerca film simili
Mississippi Grind

Caduto in disgrazie e costretto a fronteggiare le difficoltà economiche, Gerry fa squadra con un carismatico giocatore di poker di nome Curtis nel tentativo di cambiare il suo destino. Insieme, i due partono per un viaggio attraverso il sud degli Stati Uniti con la speranza di riavere indietro ciò che hanno perso.
Cerca film simili
6.0
Mississippi+Grind
Mississippi Grind

2015

Cerca film simili
Dream Horse

Jan, donna delle pulizie e barista di una piccola città del Galles, alleva un cavallo da corsa con l'aiuto dei suoi vicini Mentre il cavallo cresce e si impone come un ottimo esemplare per le corse contro ogni più rosea previsione, Jan e i suoi concittadini si ritrovano a fronteggiare gli esponenti di spicco del mondo delle corse nella più importante delle gare per il campionato nazionale
Cerca film simili
7.1
Dream+Horse
Dream Horse

2021

Cerca film simili
The Sunset Derby

Trama non disponibile
Cerca film simili
The+Sunset+Derby
The Sunset Derby

1927

Cerca film simili
The Cup - In corsa per la vittoria

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.2
The+Cup+-+In+corsa+per+la+vittoria
The Cup - In corsa per la vittoria

2011

Cerca film simili
You Can't Buy Luck

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.5
You+Can%27t+Buy+Luck
You Can't Buy Luck

1937

Cerca film simili
Sport of Kings

Trama non disponibile
Cerca film simili
Sport+of+Kings
Sport of Kings

1947

Cerca film simili
Ultimo handicap

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.4
Ultimo+handicap
Ultimo handicap

1978

Cerca film simili
Sporting Blood

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.3
Sporting+Blood
Sporting Blood

1940

Cerca film simili
Smoking Guns

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Smoking+Guns
Smoking Guns

2016

Cerca film simili
La campionessa

A Michelle Payne è sempre stato detto che non sarebbe mai diventata un fantino dal successo mondiale. Del resto, non è abbastanza dura di carattere e non è un uomo. Figlia più piccola di una famiglia di fantini, Michelle lotta contro ogni avversità per affermarsi…
Cerca film simili
7.3
La+campionessa
La campionessa

2019

Cerca film simili
Panic on the Air

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.5
Panic+on+the+Air
Panic on the Air

1936

Cerca film simili
Kentucky

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.2
Kentucky
Kentucky

1938

Cerca film simili
L'ultima corsa

Un vecchio fantino è determinato a vincere un ultimo campionato, ma il suo sogno si complica quando un giovane debuttante si presenta dicendo di essere suo figlio.
Cerca film simili
5.9
L%27ultima+corsa
L'ultima corsa

2021

Cerca film simili
Jack Irish: Bad Debts

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.4
Jack+Irish%3A+Bad+Debts
Jack Irish: Bad Debts

2012

Cerca film simili
Jack Irish: Black Tide

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.8
Jack+Irish%3A+Black+Tide
Jack Irish: Black Tide

2012

Cerca film simili
The Big Race

Trama non disponibile
Cerca film simili
The+Big+Race
The Big Race

1934

Cerca film simili
The Boy From Indiana

Trama non disponibile
Cerca film simili
The+Boy+From+Indiana
The Boy From Indiana

1950

Cerca film simili
Champions

Bob Champion è un famoso fantino inglese al quale viene diagnosticato un cancro. Contemporaneamente il suo purosangue Aldaniti si azzoppa durante una corsa e anche il suo futuro diventa incerto. Il fantino e il suo cavallo condividono lo stesso destino crudele ma la forza di volontà li porterà a guarire entrambi e a ritornare alle corse...
Cerca film simili
6.8
Champions
Champions

1984

Cerca film simili
Sweepstakes

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.5
Sweepstakes
Sweepstakes

1931

Cerca film simili
La vita che sognava

Un allenatore di fantini ingaggia un ragazzo che in un'importante corsa riesce a riportare una splendida vittoria, nonostante le ingerenze di alcuni scommettitori che volevano impedire la partecipazione del suo cavallo alla gara.
Cerca film simili
7.5
La+vita+che+sognava
La vita che sognava

1952

Cerca film simili
Harrigan's Kid

Trama non disponibile
Cerca film simili
Harrigan%27s+Kid
Harrigan's Kid

1943

Cerca film simili
Stablemates

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.5
Stablemates
Stablemates

1938

Cerca film simili
Löjtnantshjärtan

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.0
L%C3%B6jtnantshj%C3%A4rtan
Löjtnantshjärtan

1942

Cerca film simili
Carry On at Your Convenience

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.2
Carry+On+at+Your+Convenience
Carry On at Your Convenience

1971

Cerca film simili
Black Stallion

Alec è un bambino che sta viaggiando con il padre su una nave al largo della costa del Nord Africa. Sull'imbarcazione c'è anche uno stallone arabo nero e selvaggio, trattenuto da corde molto corte alla capezza. Alec, affascinato dall'animale, si avvicina spesso e furtivamente gli dà delle zollette di zucchero. Viene ammonito violentemente in arabo dal proprietario del cavallo che non vuole che nessuno si avvicini. Tornato nella sua cabina, il padre di Alec gli regala un coltello da tasca e una piccola statuetta in ferro di Bucefalo lo stallone di Alessandro Magno, raccontandogli la sua storia. Verso notte, l'imbarcazione subisce un'avaria e comincia a colare a picco.
Cerca film simili
7.0
Black+Stallion
Black Stallion

1979

Cerca film simili
Chuckwagon

Trama non disponibile
Cerca film simili
Chuckwagon
Chuckwagon

1964

Cerca film simili
The Derby

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
The+Derby
The Derby

1913

Cerca film simili
Jakten på Berlusconi

Trama non disponibile
Cerca film simili
3.6
Jakten+p%C3%A5+Berlusconi
Jakten på Berlusconi

2014

Cerca film simili
Calcutta Topical No. 2

Trama non disponibile
Cerca film simili
Calcutta+Topical+No.+2
Calcutta Topical No. 2

1925

Cerca film simili
The Ex-Mrs. Bradford

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
The+Ex-Mrs.+Bradford
The Ex-Mrs. Bradford

1936

Cerca film simili
Calcutta Topical No. 1

Trama non disponibile
Cerca film simili
Calcutta+Topical+No.+1
Calcutta Topical No. 1

1925

Cerca film simili
Edward Prince of Wales' Tour of India: Calcutta and Delhi

Trama non disponibile
Cerca film simili
Edward+Prince+of+Wales%27+Tour+of+India%3A+Calcutta+and+Delhi
Edward Prince of Wales' Tour of India: Calcutta and Delhi

1921

Cerca film simili
Edward Prince of Wales' Tour of India: Bombay, Poona, Baroda, Jodhpur and Bikaner

Trama non disponibile
Cerca film simili
Edward+Prince+of+Wales%27+Tour+of+India%3A+Bombay%2C+Poona%2C+Baroda%2C+Jodhpur+and+Bikaner
Edward Prince of Wales' Tour of India: Bombay, Poona, Baroda, Jodhpur and Bikaner

1922

Cerca film simili
Fast Company

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
Fast+Company
Fast Company

1953

Cerca film simili