The Cup - In corsa per la vittoria (2011)

(6,2) basato su 14 voti
Registi
Data di uscita
nov 13, 2011
Durata
01h 46m
Generi
Disponibile in streaming su

Film Simili a The Cup - In corsa per la vittoria

Anton Chekhov's The Duel

Set in a seaside resort in the Caucasus, the story centers on n'er do well, Laevsky and his illicit relationship with his mistress Nadya. Laevsky has convinced Nadya to leave her husband for him, but now wants to abandon her.
Cerca film simili
6.2
Anton+Chekhov%27s+The+Duel
Anton Chekhov's The Duel

2010

Cerca film simili
Lucky, re del deserto

Il racconto della straordinaria vita di Lucky, un cavallo nato e cresciuto in cattività ma che realizzerà il suo sogno di correre libero, grazie anche ad un garzone di stalla
Cerca film simili
5.6
Lucky%2C+re+del+deserto
Lucky, re del deserto

1999

Cerca film simili
Brain on Fire

Susannah Cahalan è una giornalista che inizia ad avere strane convulsioni e a sentire misteriose voci. Man mano che passano le settimane, Susannah scivola rapidamente nella follia, oscillando tra violenza e stati catatonici. A seguito di una serie di esplosioni, diagnosi errate e una degenza prolungata, una nuova speranza per lei si profila all'orizzonte grazie al fortunato intervento di un medico.
Cerca film simili
7.0
Brain+on+Fire
Brain on Fire

2017

Cerca film simili
Il cavaliere oscuro

Il crimine organizzato a Gotham City ha le ore contate. Batman, il tenente Gordon, il nuovo Procuratore Distrettuale e alcuni improbabili epigoni dell'Uomo Pipistrello in imbottiture da hockey hanno dichiarato guerra ai criminali. La loro fortuna e i loro dollari, accumulati in una banca di massima sicurezza, vengono rubati da Joker, un pagliaccio sadico e mascherato che getterà la città nel disordine e nell'anarchia. Riempite le tasche di lame, polvere da sparo e lanugine, Joker sfiderà il cavaliere oscuro di Bruce Wayne e rivelerà il lato oscuro di Harvey Dent, l'eroe procuratore che applica la giustizia e agisce a volto scoperto.
Cerca film simili
8.5
Il+cavaliere+oscuro
Il cavaliere oscuro

2008

Cerca film simili
Quantum of Solace

Tradito da Vesper, la donna che amava, 007 deve combattere l'istinto di trasformare la sua missione in una questione personale. Cercando di scoprire la verità, Bond e M interrogano Mr. White che rivela come l'organizzazione che ricattava Vesper sia molto più complessa e pericolosa di quanto immaginassero. Il lavoro di intelligence collega un agente MI6, che ha tradito l'agenzia, ad un conto bancario a Haiti dove, per uno scambio di persona, Bond conosce la bella e aggressiva Camille, una donna che ha una vendetta personale da portare a termine. Camille accompagna Bond da Dominic Greene, un uomo d'affari senza scrupoli, che è tra i membri principali della misteriosa organizzazione. In una missione che lo porta in Austria, Italia e in Sudamerica, Bond scoprirà che Greene è impegnato in una cospirazione per prendere il controllo di una delle risorse naturali più importanti del mondo, che lo spinge a stringere un patto con il generale in esilio Medrano.
Cerca film simili
6.3
Quantum+of+Solace
Quantum of Solace

2008

Cerca film simili
Tristano & Isotta

Nell'Alto Medioevo, successivamente alla caduta dell'Impero Romano, un'alleanza di tribù britanniche guidata da Lord Mark tenta di opporsi agli attacchi dell'Irlanda. Durante un assalto a sorpresa, gli irlandesi compiono un massacro: in battaglia Lord Mark salva il giovane orfano Tristano, che poi alleverà come un figlio. Molti anni dopo, Tristano, che nel frattempo è diventato un giovane e fiero cavaliere, partecipa ad una spedizione militare da lui stesso pianificata, ma in uno scontro viene gravemente ferito. Credendolo morto, i suoi cari lo lasciano alla deriva su una barca che lo conduce sulle coste dell’Irlanda, dove la bella e triste Isotta, promessa in sposa ad un rude combattente, lo trova in fin di vita e lo cura di nascosto.
Cerca film simili
6.7
Tristano+%26+Isotta
Tristano & Isotta

2006

Cerca film simili
Octopussy - Operazione piovra

James Bond scopre che in un misterioso traffico di gioielli falsi provenienti dall'Urss sono invischiati un principe indiano, un generale sovietico e un'affascinante quanto misteriosa donna che si fa chiamare Octopussy, proprietaria di un circo che serve come copertura per il traffico dei preziosi. Ma il vero scopo dell'organizzazione criminale è quello di introdurre in Germania un ordigno nucleare. Sesto Bond per il cinquantacinquenne Roger Moore, il secondo diretto da John Glen, il tredicesimo della serie. Cuba, Karl Marx Stadt, Londra, Udaipur, Berlino e una base statunitense nella Rdt sono le località in cui 007 (e i suoi stuntmen) compiono i tradizionali prodigi.
Cerca film simili
6.3
Octopussy+-+Operazione+piovra
Octopussy - Operazione piovra

1983

Cerca film simili
Forrest Gump

Forrest Gump - un ragazzo non proprio idiota, ma dal basso coefficiente d'intelligenza - racconta la sua storia a coloro che, uno dopo l'altro, si siedono vicino a lui in attesa dell'autobus. È stato in Vietnam, ha stretto la mano a tre presidenti, ha incontrato Elvis, ha assistito ai movimenti studenteschi, ha casualmente fatto esplodere il Watergate, ha suggerito le parole di "Imagine" a John Lennon e per tutta la vita è stato innamorato di una ragazza conosciuta fin da bambino.
Cerca film simili
8.5
Forrest+Gump
Forrest Gump

1994

Cerca film simili
La maledizione della prima luna

Caraibi, 1700. La figlia del governatore viene rapita dal malvagio pirata Barbossa. Will Turner amico d'infanzia della ragazza e segretamente innamorato di lei, si unisce a Jack Sparrow, un pirata vagabondo e per cui la parola strano suona eufemistica, per portare in salvo la fanciulla. Ma per riuscirci, dovranno affrontare misteriose e sinistre forze del male che risalgono addirittura a una maledizione azteca...
Cerca film simili
7.8
La+maledizione+della+prima+luna
La maledizione della prima luna

2003

Cerca film simili
Harry Potter e la pietra filosofale

Harry Potter vive con gli zii e il cuginetto sin dalla più tenera età dopo la morte dei suoi genitori. I parenti non lo amano per nulla. Harry sta ormai per compiere undici anni e viene guardato male anche per alcune sue capacità 'magiche'. Che sono effettive perché Harry è figlio di maghi e comincia a ricevere lettere, regolarmente sequestrate, portate da gufi. Dovrà giungere il gigantesco Hagrid a recapitargliene personalmente una perché possa apprendere di essere stato ammesso a frequentare la Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts. Gli zii a questo punto non possono far più nulla e Harry raggiunge la Scuola dove apprende che il suo nome è già noto e dove scoprirà di avere naturali doti magiche.
Cerca film simili
7.9
Harry+Potter+e+la+pietra+filosofale
Harry Potter e la pietra filosofale

2001

Cerca film simili
Edward mani di forbice

La storia di Edward, un uomo creato da un inventore ma non terminato a causa della prematura morte di questi. In realtà Edward è un ragazzo come tanti altri, ma al posto delle mani ha delle forbici. Quando Peg troverà Edward e lo porterà a casa sua, inizieranno le avventure di questo uomo incredibilmente gentile.
Cerca film simili
7.7
Edward+mani+di+forbice
Edward mani di forbice

1990

Cerca film simili
G.I. Joe - La nascita dei Cobra

In un futuro non troppo lontano la nanotecnologia ha fatto passi da gigante e consente al magnate della multinazionale MARS di vendere armi ai governi e contemporaneamente fornire le tecnologie di difesa da quelle armi, controllando così di fatto il mercato. Lo scoprono ben presto due soldati semplici attaccati mentre trasportano pericolose testate della MARS. L'unico rimedio lo offre una divisione militare segreta, i G.I. Joe: soldati altamente qualificati impiegati dal governo per missioni semi impossibili. Con loro tenteranno di impedire alla società di poter ricattare tutti i governi del mondo.
Cerca film simili
5.8
G.I.+Joe+-+La+nascita+dei+Cobra
G.I. Joe - La nascita dei Cobra

2009

Cerca film simili
Harry Potter e i Doni della Morte - Parte 2

Occupati Hogwarts e il mondo della magia, Voldemort e i Mangiamorte hanno ormai un solo obiettivo: disperdere l'esercito di Silente e uccidere Harry Potter, alla ricerca degli ultimi Horcrux. Individuati con l'immancabile aiuto di Ron e Hermione gli oggetti e i soggetti viventi che contengono l'anima frantumata e separata dal corpo del Signore Oscuro, i tre ragazzi hanno bisogno di tempo per raggiungere quelle schegge di anima e farne scempio. Ripiegati a Hogwarts, presieduta da Severus Piton e difesa dai dissennatori, Harry e compagni vengono accolti trionfalmente da Neville Paciock e il suo esercito di dissidenti. Nella furia della battaglia Harry scoprirà che tra il bianco di Silente e il nero di Piton esiste una zona grigia e una lacrima rivelatrice di ben altre verità. Recatosi al Pensatoio e versato il pianto e i ricordi di Piton, Harry saprà finalmente cosa fare per annullare Voldemort.
Cerca film simili
8.1
Harry+Potter+e+i+Doni+della+Morte+-+Parte+2
Harry Potter e i Doni della Morte - Parte 2

2011

Cerca film simili
Van Helsing

Nel tardo diciannovesimo secolo, il famoso cacciatore di vampiri Van Helsing viene convocato in Europa orientale per affrontare pericolosi mostri quali Dracula, la creatura di Frankenstein e l'Uomo Lupo. Van Helsing verrà aiutato nel suo compito da Anna, ultima rappresentante di una antica famiglia da secoli sulle tracce di Dracula.
Cerca film simili
6.3
Van+Helsing
Van Helsing

2004

Cerca film simili
Il Signore degli Anelli - Le due torri

La Compagnia dell'Anello è divisa, e ogni speranza è riposta ora in Frodo e Sam, che stanno tentando di attraversare non visti i confini di Mordor, tallonati dall'infido Gollum: Aragorn, Gimli e Legolas sono invece sulle tracce di Merry e Pipino, rapiti dagli Uruk-Hai di Saruman e in grave pericolo di vita. Attraverso alterne vicende, raggiungeranno la terra di Rohan e aiuteranno il Re Theoden nella sua guerra contro il traditore Saruman...
Cerca film simili
8.4
Il+Signore+degli+Anelli+-+Le+due+torri
Il Signore degli Anelli - Le due torri

2002

Cerca film simili
Il ritorno dello Jedi

Mentre gli Imperiali sono impegnati nella costruzione di una nuova e indistruttibile Morte Nera, Luke Skywalker diventato finalmente un cavaliere jedi, la principessa Leila, Chewbacca e i due droidi D3BO (C-3PO nome originale) e C1P8 (R2-D2 nome originale) cercano di liberare Ian Solo (Han Solo nome originale), che è prigioniero del criminale intergalattico Jabba.Per poi affronta il crudele alfiere del male Lord Vader (Darth Vader nome originale), scoprendo che gli è padre e che la principessa Leia è sua sorella, ma l'insurrezione non ha successo e Luke viene catturato dell'imperatore, che cerca di portare il giovane dalla sua parte. Terzo (o meglio sesto) e ultimo episodio della saga ideata da George Lucas.
Cerca film simili
7.9
Il+ritorno+dello+Jedi
Il ritorno dello Jedi

1983

Cerca film simili
Il padrino

Anni Quaranta. Come è consuetudine, durante il rinfresco per festeggiare le nozze della figlia Conny con Carlo, il "padrino" don Vito Corleone promette assistenza e protezione a familiari e amici. Invia il figliastro Tom Hagen in California per convincere in ogni modo il produttore Jack Woltz a scritturare il cantante Johnny nel suo prossimo film. Woltz non acconsente. Tom allora lo costringe ad accettare con un "avvertimento": l'uccisione del suo cavallo di razza preferito. Sollozzo, a nome della potente "famiglia" Tartaglia, chiede a Corleone finanziamenti e appoggi per il traffico di droga. Il rifiuto scatena una lotta cruenta tra le due cosche: lo stesso don Vito viene ferito gravemente; il figlio minore Michael lo salva da un secondo attentato. Michael, poi, scavalcando l'irruento fratello Sonny e Tom, temporeggiatore, organizza un incontro con Sollozzo e con il corrotto capitano di polizia McCluskey uccidendoli entrambi.
Cerca film simili
8.7
Il+padrino
Il padrino

1972

Cerca film simili
Sherlock Holmes

Sul finire dell'Ottocento, Londra è una città affascinante e pericolosa. Le novità tecnologiche attirano i cittadini più curiosi, ma il richiamo per l'occulto e il soprannaturale è altrettanto forte. Quando Sherlock Holmes e il fido dottor Watson consegnano l'assassino di giovani donne Lord Blackwood alla giustizia e, dopo aver assistito all'esecuzione capitale, assistono non di meno alla sua apparente resurrezione, Holmes è felice di potersi finalmente interessare di qualcosa alla sua portata. Tanto più che si è ripresentata a lui la bella Irene Adler, chiedendo il ritrovamento di un uomo che si scoprirà interrato nella bara di Blackwood. I casi si intrecciano, si aggrovigliano, sporcano gli abiti di fumo e di avventura.
Cerca film simili
7.2
Sherlock+Holmes
Sherlock Holmes

2009

Cerca film simili
8 Mile

Detroit, 1995. Il degrado si è impadronito della città: i quartieri un tempo benestanti sono stati abbandonati dai suoi abitanti, anche a causa di una delle sommosse più violente della storia degli Stati Uniti. 8 Mile Road è la strada che divide la città dalla periferia, i bianchi dai neri. Dietro questa difficile condizione si cela però una lunga tradizione di creatività che ha trovato espressione soprattutto nella musica. Anche adesso l'hip hop rimane per molti l'unico modo per sentirsi ancora vivi. È il caso di Jimmy Smith jr. che con i suoi amici Future, Sol, Dj Iz e Cheddar Bob - che costituiscono la sua famiglia alternativa - ha creato un gruppo, i Three One Third con cui spera di dare una svolta alla sua esistenza.
Cerca film simili
7.1
8+Mile
La vera storia di Jack lo squartatore

Londra, 1888. Nelle strade del quartiere di Whitechapel, Jack lo Squartatore si aggira di notte uccidendo e sventrando le prostitute. Sulle sue tracce, oltre all'intera polizia londinese, c'è l'ispettore Frederick George Abberline, l'unico che capisce subito che i delitti sono preceduti da una meticolosa e scrupolosa messa in scena. Il poliziotto, intuitivo e visionario, cerca di ricostruire il profilo di Jack anche grazie all'aiuto della prostituta Mary Kelly.
Cerca film simili
6.7
La+vera+storia+di+Jack+lo+squartatore
La vera storia di Jack lo squartatore

2001

Cerca film simili
Certamente, forse

Will Hayes è un giovane padre di una bambina di dieci anni, Maya, e sta attraversando un momento delicato della sua vita: sta divorziando dalla moglie e deve spiegare la cosa alla figlia senza recarle dei traumi. Incalzato dalle domande di Maya, Will ripercorre la sua vita da quando nel 1992 era un giovane idealista di provincia con aspirazioni politiche e toccando inoltre le tre relazioni più importanti della sua vita. I racconti di Will sono decisamente romanzati e la piccola Maya si ritrova a dover capire chi dei tre grandi amori del padre è poi diventata la sua mamma.
Cerca film simili
6.9
Certamente%2C+forse
Certamente, forse

2008

Cerca film simili
Ritorno al futuro - Parte II

Il film comincia dove terminava il primo capitolo, ovvero con Marty e Jennifer che partono insieme allo scienziato Doc, inventore della macchina del tempo, per il 2015 allo scopo di evitare che il futuro dei loro figli possa essere in pericolo. Ma la situazione precipita e ad essere in pericolo non è più il futuro, ma il passato. Marty dovrà tornare nuovamente nel 1955 e...
Cerca film simili
7.8
Ritorno+al+futuro+-+Parte+II
Ritorno al futuro - Parte II

1989

Cerca film simili
Guerre stellari

In un lontano Impero Galattico è in atto una rivolta contro i suoi dispotici capi, tra i quali il più cattivo è Lord Darth Vader. Prima di cadere nelle sue mani, la principessa Leila Organa, rappresentante dei ribelli, riesce ad affidare a due robot i piani della "Morte Nera" - la potentissima base spaziale di Darth Vader, capace di disintegrare un intero pianeta - e un appello al vecchio generale Obi-Wan Kenobi, che abita sul pianeta Tatooine, perché accorra in aiuto dei rivoltosi. Il messaggio viene raccolto dal giovane Luke Skywalker che, rintracciato Obi Wan Kenobi, parte con lui in soccorso della principessa a bordo di un'astronave guidata dal mercenario Han Solo e dal suo secondo Chewbacca.
Cerca film simili
8.2
Guerre+stellari
Guerre stellari

1977

Cerca film simili
Star Trek V - L'ultima frontiera

Un gruppo di ribelli guidati da un misterioso profeta si impadronisce di Paradise City, la capitale di Nimbus III, il Pianeta della Pace Galattica, e prende come ostaggi alcuni consoli della Federazione dei Pianeti Uniti, dell'Impero Romulano e dell'Impero Klingon. La nave stellare Enterprise, al comando del capitano Kirk, viene inviata su Nimbus III per liberare gli ostaggi, ma i ribelli riescono ad impadronirsene e a dirottarla verso il centro della Galassia.
Cerca film simili
5.7
Star+Trek+V+-+L%27ultima+frontiera
Star Trek V - L'ultima frontiera

1989

Cerca film simili
Desperado

Dopo che Bucho, gli ha ucciso la ragazza e sparato a una mano troncando la sua carriera di chitarrista, l'unico pensiero di El Mariachi é quello di vendicarsi. Ma quando, dopo un lungo inseguimento, finalmente i due si incontrano, scoprono l'inaspettato...
Cerca film simili
6.9
Desperado
Desperado

1995

Cerca film simili
Aliens - Scontro finale

Il "capitano" Ellen Ripley, ibernata per sessant'anni in un sofisticato contenitore del traghetto spaziale Nostromo, e quindi rimasta giovane, è l'unica sopravvissuta alla terribile disavventura che ne ha distrutto l'equipaggio e che ora sconvolge le sue notti con incubi ricorrenti, che si riferiscono alle forme mostruose di vita incontrate sul pianeta Archeron, dove ora vive una colonia di pionieri dello spazio. Quando le viene affidata la missione di scoprire il perchè sia stato misteriosamente interrotto il contatto con quel remoto pianeta, Ellen si trova ad affrontare le spaventose proliferazioni del mostro da cui era avventurosamente sfuggita. Allora infatti c'era un solo alieno, ora vivono là innumerevoli mostruosi alieni, che si riproducono con ritmo frenetico, sempre più avidamente affamati di essere umani.
Cerca film simili
7.9
Aliens+-+Scontro+finale
Aliens - Scontro finale

1986

Cerca film simili
Jumanji: Benvenuti nella giungla

Mentre si trovano in punizione a scuola, Spencer, Fridge, Bethany e Martha scoprono un vecchio videogioco, Jumanji. Non appena avviano la partita, i quattro si ritrovano catapultati nel videogame ambientato nella giungla, assumendo le sembianze dei rispettivi avatar. Quel che scoprono ben presto è che Jumanji non è semplicemente un gioco e dovranno affrontare la più pericolosa avventura della loro vita o resteranno intrappolati nel gioco per sempre.
Cerca film simili
6.8
Jumanji%3A+Benvenuti+nella+giungla
Jumanji: Benvenuti nella giungla

2017

Cerca film simili
Batman - Il ritorno

A Gotham City il giovane miliardario Bruce Wayne è il misterioso Batman, che agisce contro i malfattori. La sua identità è nota solo al fedele ed anziano domestico Alfred con il quale vive in un palazzo-fortezza nei cui sotterranei si trovano numerosi e strani armamenti tra cui la Batmobile, l'automobile blindata capace di orientarsi in qualunque posizione per affrontare il "Kiddle Ride", il mostruoso veicolo di Oswald Cobblepot, il Pinguino, un essere deforme mezzo uomo e mezzo animale che, dopo aver vissuto nelle luride acque del sottosuolo di Gotham, ha deciso di emergere per candidarsi a sindaco con l'aiuto dell'amorale miliardario Max Shreck, l'assassino di Selina Kyle. Costei, donna mite e gentile, in seguito alla propria morte è stata trasformata, ad opera di alcuni gatti, nella seducente ma perfida Catwoman, amica-nemica acerrima di Batman. Questi, ingaggiando una lotta serrata contro i suoi astuti avversari, dopo alterne vicende riesce a sconfiggerli.
Cerca film simili
6.9
Batman+-+Il+ritorno
Batman - Il ritorno

1992

Cerca film simili
A 007, dalla Russia con amore

James Bond viene inviato ad Istanbul dal servizio inglese per sottrarre ai russi il 'lector', un decifratore universale che è ambito anche dalla Spectre, una setta che intende dominare il mondo. Contemporaneamente una segretaria dell'ambasciata russa, Tatiana, viene invata sulle tracce di Bond. Questa però si innamora dell'agente e lo aiuta.
Cerca film simili
7.1
A+007%2C+dalla+Russia+con+amore
A 007, dalla Russia con amore

1963

Cerca film simili
Avengers: Endgame

In seguito alle azioni di Thanos nel precedente Avengers: Infinity War la popolazione dell'intero universo è stata dimezzata e tra i caduti c'è stato anche Nick Fury. Ma prima di morire questi è riuscito a lanciare un messaggio nello spazio alla potentissima Capitan Marvel, che tornata sulla Terra e di fronte a un gruppo di Avengers afflitto dalla sconfitta e dal lutto, vuole prendere le cose in mano. Quello che ha fatto Thanos però non si può risolvere con la semplice superforza e i colpi di energia...
Cerca film simili
8.3
Avengers%3A+Endgame
Avengers: Endgame

2019

Cerca film simili
Iron Man 2

Tony Stark è Iron Man e ora, dopo 6 mesi, che la notizia è di pubblico dominio il governo e le compagnie concorrenti, non troppo liete che la pace nel mondo sia mantenuta da un deterrente che non gli appartiene, tentano di appropriarsi dell'armatura: "Ho privatizzato con successo la pace" risponde Stark a chi lo accusa di essere fuori dal controllo statale. Non è tuttavia questo il problema più grosso del miliardario con l'hobby del supereroismo. Il palladio, elemento utile a far funzionare l'armatura, lo sta lentamente uccidendo inquinandogli il sangue e il brillante inventore non riesce a trovare un rimedio. Come se non bastasse, nel mezzo di una corsa automobolistica promozionale, a turbare la pace mondiale si presenta Ivan Vanko, figlio di un vecchio collaboratore di Howard Stark (il padre di Tony), colmo di rancore, volontà di vendetta e in possesso dei brevetti originali di molte invenzioni della Stark.
Cerca film simili
6.8
Iron+Man+2
Iron Man 2

2010

Cerca film simili
Avengers: Age of Ultron

Quando Tony Stark riprende un programma di mantenimento della pace in disuso, qualcosa va storto e la squadra degli eroi più potenti della Terra composta da Iron Man, Captain America, Thor, l’Incredibile Hulk, Vedova Nera e Occhio di Falco, sarà messa a dura prova per salvare il mondo da un destino inesorabile. Toccherà agli Avengers far fronte al malvagio Ultron e impedirgli di portare a compimento i suoi terribili piani. Nuove e scomode alleanze ed eventi imprevisti daranno vita a una straordinaria ed epica avventura
Cerca film simili
7.3
Avengers%3A+Age+of+Ultron
Avengers: Age of Ultron

2015

Cerca film simili
Hellboy - The Golden Army

All'interno del Dipartimento per la Ricerca sul Paranormale e la Difesa c'è aria di maretta. Il muscoloso detective Hellboy, per gli amici Red, è vittima tanto del suo capo Manning, che vorrebbe impedirgli di mettersi in mostra davanti agli umani, tanto della sua pirotecnica fidanzata Liz, che sembra avere un segreto e non volerglielo rivelare. Ma un pericolo molto più grande incombe sul B.P.R.D. e sul mondo intero: il principe Nuada del mondo delle tenebre, stanco di obbedire da secoli all'umanità, ha risvegliato un esercito leggendario di macchine assassine al fine di annientarla. A Hellboy e al suo indistruttibile pugno di pietra il compito di fermarlo.
Cerca film simili
6.8
Hellboy+-+The+Golden+Army
Hellboy - The Golden Army

2008

Cerca film simili
Whiplash

Andrew studia batteria jazz nella più prestigiosa ed importante scuola di musica di New York, è al suo primo anno e già viene notato da Terence Fletcher, temutissimo e inflessibile insegnante che a sorpresa lo vuole nella propria band. Il ragazzo è eccitato dalla possibilità ma non sa che in realtà sarà un inferno di prove, esercizi e umiliazioni come non pensava fosse possibile. Gli standard richiesti da Fletcher sono mostruosi e progressivamente alienano sempre di più Andrew dalle altre parti della sua vita.
Cerca film simili
8.4
Whiplash
Whiplash

2014

Cerca film simili
I Fantastici 4

Un gruppo di astronauti in seguito ad un viaggio nello spazio viene esposto a raggi cosmici grazie ai quali ognuno di loro acquista dei superpoteri. Reed Richards inventore e leader del gruppo acquista il potere di allungare a dismisura il suo corpo come fosse fatto di gomma e prende il nome di "Mister Fantastic"; la sua ragazza Sue Storm acquista il potere dell'invisibilità e sarà "la donna invisibile"; suo fratello Johnny Storm acquista il potere di controllare il fuoco e il suo stesso corpo è ricoperto di fiamme da qui prenderà il nome de "La torcia umana"; infine il pilota Ben Grimm acquista una forza sovrumana con il corpo fatto di pietra sarà "La cosa". Tutti e quattro formano un gruppo "I Fantastici Quattro" e utilizzano i loro poteri per sconfiggere il malefico Dottor Doom.
Cerca film simili
5.8
I+Fantastici+4
I Fantastici 4

2005

Cerca film simili
The Woman in Black

Il film, il primo con Daniel Radcliffe dopo la conclusione della saga di Harry Potter, è tratto dal romanzo gotico di Susan Hill "La Donna in Nero", il film racconta le vicende di Arthur Kipps (Radcliffe), un giovane avvocato londinese, che si reca in uno sperduto villaggio per occuparsi dell’eredità di una cliente defunta. Qui si imbatte in una serie di eventi sinistri e inquietanti: il fantasma di una donna aleggia sull’intero villaggio ed è in cerca di vendetta.
Cerca film simili
6.1
The+Woman+in+Black
The Woman in Black

2012

Cerca film simili
Ratatouille

Remy è un topolino dotato di un olfatto straordinario e di un talento naturale per la buona cucina. Dopo una serie di rocamboleschi accadimenti, si trova separato dalla sua colonia e finisce a Parigi, sede del ristorante che porta il nome del suo Chef preferito: il famoso Gusteau. Qui Remy fa conoscenza con il giovane ed imbranato Linguini, un timido sguattero, che, grazie ai consigli del topo-chef, diventa ben presto famoso e celebrato. I due sembrano invincibili ma resta da superare il giudizio del temibile Anton Ego, il più feroce tra i critici culinari francesi....
Cerca film simili
7.8
Ratatouille
Ratatouille

2007

Cerca film simili
La pelle che abito

Da quando sua moglie è morta, bruciata in un incidente d'auto, il dottor Robert Ledgard, eminente chirurgo plastico, ha lavorato alla creazione di una nuova pelle con la quale avrebbe potuto salvarla. Dodici anni dopo riesce a coltivarla nel suo laboratorio, una pelle sensibile alle carezze ad insieme un'autentica corazza contro tutte le aggressioni sia esterne che interne delle quali è vittima il nostro organo più esteso. Oltre agli anni di studio e di sperimentazioni Robert aveva bisogno di ...
Cerca film simili
7.5
La+pelle+che+abito
La pelle che abito

2011

Cerca film simili
Alien: Covenant

L'astronave Covenant trasporta migliaia di embrioni in direzione di un pianeta dalle caratteristiche idonee alla colonizzazione da parte degli umani. A causa di un'avaria l'equipaggio è costretto a interrompere il sonno criogenico: una volta svegliatosi, intercetta un segnale radio da un pianeta molto vicino, anch'esso conforme come caratteristiche atmosferiche e precedentemente non individuato.
Cerca film simili
6.1
Alien%3A+Covenant
Alien: Covenant

2017

Cerca film simili
Men in Black 3

Quando la vita di K e il destino del pianeta sono messi a rischio, l’agente J dovrà tornare indietro nel tempo per sistemare le cose. J scoprirà che ci sono segreti nell’universo che K non gli ha mai rivelato – segreti che verranno alla luce nel momento in cui si unirà in squadra con un giovane agente K per salvare il suo partner, l’agenzia e il futuro dell’umanità.
Cerca film simili
6.5
Men+in+Black+3
Men in Black 3

2012

Cerca film simili
Jungle Cry

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.3
Jungle+Cry
Jungle Cry

2022

Cerca film simili
Hanno fatto di me un criminale

Creduto morto in un incidente, un giovane campione di boxe decide di rifarsi un'esistenza sotto falso nome. In una colonia per ragazzi traviati si affeziona a una fanciulla e, per aiutare la comunità, riprende a boxare in un baraccone. Interessante excursus nel dramma di uno specialista in musical. Grande prestazione di Garfield, in un suo classico ruolo da loser.
Cerca film simili
6.3
Hanno+fatto+di+me+un+criminale
Hanno fatto di me un criminale

1939

Cerca film simili
Prefontaine

È la storia vera della leggendaria star della pista Steve Prefontaine, l'eccitante e talvolta controverso "James Dean of Track", il cui spirito ha catturato il cuore della nazione! Arrogante, carismatico e duro, "Pre" era un ribelle in corsa che sfidava le regole, spingeva i limiti... e infrangeva record..
Cerca film simili
6.6
Prefontaine
Prefontaine

1997

Cerca film simili
Crazy for You - Pazzo per te

Il diciottenne Lauden Swayne (Matthew Modine) è il campione di Stato nella propria categoria, la Lotta è la sua unica passione e trascorre il proprio tempo in duri allenamenti e diete con lo scopo di poter sfidare e battere il campione Shute (Frank Jasper) del distretto di Columbia|Washington. Ma la tranquillità della sua vita e le ambizioni vengono messe alla prova da Carla (Linda Fiorentino) un'artista di San Francisco che si dirige verso Los Angeles che un giorno entra a far parte della sua vita stravolgendola. Louden si innamora subito di lei e la invita a restare a vivere con lui e suo padre (Ronny Cox), fa del suo meglio per conquistare il suo cuore e convincerla a rimanere, rischiando di dimenticare le sue ambizioni atletiche, ma Carla più realista e pragmatica lo spinge a non perdere l'occasione e a battersi per il titolo; la vittoria è l'epilogo di avvenimenti che come riflette il protagonista vanno vissuti al meglio delle possibilità.
Cerca film simili
6.4
Crazy+for+You+-+Pazzo+per+te
Crazy for You - Pazzo per te

1985

Cerca film simili
One Special Victory

Trama non disponibile
Cerca film simili
One+Special+Victory
One Special Victory

1991

Cerca film simili
Oxford University

Partito da Las Vegas per conoscere la bellissima Lady Victoria, un giovanotto corona il suo sogno solo per una notte, ma scoprirà di possedere spirito di squadra nel canottaggio.
Cerca film simili
5.6
Oxford+University
Oxford University

1984

Cerca film simili
Sachin: A Billion Dreams

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.4
Sachin%3A+A+Billion+Dreams
Sachin: A Billion Dreams

2017

Cerca film simili
Petit Homme

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.5
Petit+Homme
Petit Homme

2014

Cerca film simili
In campo per la vittoria

Nella primavera del 1950 gli Stati Uniti vengono inviati a partecipare alla Coppa del Mondo di calcio che si svolgerà in Brasile poiché il paese versa in una difficile condizione economica e non ha una vera e propria formazione, gli organizzatori cominciano a fare dei provini in giro per i Stati Uniti a numerosi ragazzi e mettere insieme una squadra improvvisata. Quando tutti giocatori si riuniscono, devono superare le barriere tra loro dei pregiudizi tra Nord e sud per imparare a collaborare ed essere una squadra. Arrivati a Rio senza essersi allenati a fondo, i ragazzi perdono la loro prima partita ufficiale. Demoralizzati ed impauriti, si trovano poi di fronte l'Inghilterra con la quale invece, incredibilmente vincono segnando più di un gol. I ragazzi, dopo i mondiali, ritorneranno alle loro case e ai loro valori, senza mai dimenticare quest'esperienza e la vittoria di quella che rimarrà per sempre la partita della loro vita.
Cerca film simili
5.7
In+campo+per+la+vittoria
In campo per la vittoria

2005

Cerca film simili
Big Fan

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.1
Big+Fan
Big Fan

2009

Cerca film simili
Leberhaken

Trama non disponibile
Cerca film simili
10.0
Leberhaken
Leberhaken

2021

Cerca film simili
The Big Timer

Trama non disponibile
Cerca film simili
3.5
The+Big+Timer
The Big Timer

1932

Cerca film simili
The King of South Beach

Trama non disponibile
Cerca film simili
The+King+of+South+Beach
The King of South Beach

2022

Cerca film simili
Il campione

L'ex campione di pugilato Billy Flynn fa ora l'allenatore di cavalli, guadagnando abbastanza per occuparsi del figlioletto T.J., di cui ha ottenuto la custodia legale dopo essere stato lasciato dalla moglie Annie sette anni prima. Per amore del piccolo, il campione decide di tornare sul ring, ma nel frattempo Annie si fa viva...
Cerca film simili
7.0
Il+campione
Il campione

1979

Cerca film simili
Blue Thermal

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.3
Blue+Thermal
Blue Thermal

2022

Cerca film simili
L'allenatrice

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.1
L%27allenatrice
L'allenatrice

1996

Cerca film simili
Zlatý podraz

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
Zlat%C3%BD+podraz
Zlatý podraz

2018

Cerca film simili
Tracktown

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.9
Tracktown
Tracktown

2017

Cerca film simili
Rebound - La vera storia di Earl "The Goat" Manigault

Film TV. Biopic sulla vita di Earl The Goat Manigault, noto ed abilissimo giocatore di basket dei playground. New York, Anni '50. Earl, allenatosi costantemente nei campi cittadini di basket, diventa in breve tempo una vera e propria leggenda vivente. Destinato ad una brillante carriera nel professionismo NBA, rovinerà il suo futuro a causa di una dipendenza dall'eroina che lo porterà a rubare, quindi in carcere. Solo dopo aver ripetutamente toccato il fondo riuscirà a trovare la forza e le motivazioni per salvare se stesso.
Cerca film simili
7.2
Rebound+-+La+vera+storia+di+Earl+%27The+Goat%27+Manigault
Rebound - La vera storia di Earl "The Goat" Manigault

1996

Cerca film simili
Il circuito della paura

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.4
Il+circuito+della+paura
Il circuito della paura

1977

Cerca film simili
I mastini del Dallas

Un campione ormai vicino alla fine della sua carriera, cerca in ogni modo di rimanere competitivo...
Cerca film simili
6.6
I+mastini+del+Dallas
I mastini del Dallas

1979

Cerca film simili
Cobb

L'ormai vecchio Tyrus Raymond Cobb, detto Ty, mitico campione di baseball a cavallo tra gli anni Venti e gli anni Trenta (Lee Jones), incarica della sua biografia il giornalista sportivo Al Stump. Questi, vivendo a fianco del committente, scopre la vera natura dell'ex campione, un razzista che disprezzava le donne, i negri, gli ebrei e che beveva. Che cosa dovrà scrivere? Quello che vorrebbe Cobb o le cose come in effetti stanno? Da noi (a parte forse gli appassionati di baseball, che non sono legioni) il nome di Ty Cobb non dice nulla, ma negli Stati Uniti è stato una stella di prima grandezza. Ma il problema è che, per una volta, una biografia sportiva made in Hollywood è scipita.
Cerca film simili
6.0
Cobb
Tommy's Honour

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.8
Tommy%27s+Honour
Tommy's Honour

2017

Cerca film simili
Due donne in gara

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.9
Due+donne+in+gara
Due donne in gara

1982

Cerca film simili
Wind - Più forte del vento

Sconfitto dagli australiani nella Coppa America, in cui si è anche giocato la fidanzata, giovane e temerario skipper ci riprova con una nuova imbarcazione. Vince e riconquista la sua bella.
Cerca film simili
6.3
Wind+-+Pi%C3%B9+forte+del+vento
Wind - Più forte del vento

1992

Cerca film simili
Puro sangue

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.5
Puro+sangue
Puro sangue

1931

Cerca film simili
Firmin

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.8
Firmin
The Golden Gloves Story

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
The+Golden+Gloves+Story
The Golden Gloves Story

1950

Cerca film simili
La sua donna

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.9
La+sua+donna
La sua donna

1950

Cerca film simili
Hustle

L'allenatore di una squadra di basket scopre un giocatore con un passato tumultuoso che gli sembra un fenomeno e che decide di prendere sotto la propria ala, nonostante la disapprovazione di tutti gli altri. Riportarlo sul campo sarà una sfida con tutti.
Cerca film simili
7.8
Hustle
Miracle

Ispirato alla vera storia di Herb Brooks, allenatore della squadra di hockey su ghiaccio della nazionale degli Stati Uniti negli anni Ottanta che, alla vigilia dei Giochi Olimpici di Lake Placid, provinò migliaia di liceali alla ricerca dei componenti ideali ed eccellenti del team a stelle e strisce. Ma, oltre che battere la squadra campione russa, dovrà vedersela anche con i litigi e gli screzi fra compagni di squadra, la difficoltà di amalgamare ragazzi con un differente background alle spalle, le difficoltà di tattiche e di gioco e le pressioni esercitate dall’esterno. Da parte del coach esiste solo una certezza: la fede nei miracoli.
Cerca film simili
7.1
Miracle
Miracle

2004

Cerca film simili
The Express

Ernie Davis, é passato alla storia, diventando un eroe popolare americano, per essere stato il primo giocatore nero di football americano a vincere l'Heisman Trophy, un importante trofeo del football collegiale. Purtroppo per lui, dopo essere stato selezionato ai draft dai professionisti della NFL, fu colpito da una terribile tragedia, la leucemia gli stroncò la vita a soli 23 anni...
Cerca film simili
7.1
The+Express
The Express

2008

Cerca film simili
Crossover

Trama non disponibile
Cerca film simili
3.7
Crossover
Crossover

2006

Cerca film simili
M.S. Dhoni: The Untold Story

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.1
M.S.+Dhoni%3A+The+Untold+Story
M.S. Dhoni: The Untold Story

2016

Cerca film simili
Szabadság, szerelem

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.9
Szabads%C3%A1g%2C+szerelem
Szabadság, szerelem

2006

Cerca film simili
Friday Night Lights

Odessa, Texas, 1988. Il morale dei cittadini è molto basso a causa della disoccupazione e della crisi economica. Ci penserà la squadra di football a riportare in città la voglia di vivere e gioire.
Cerca film simili
6.9
Friday+Night+Lights
Friday Night Lights

2004

Cerca film simili
Ice Princess - Un sogno sul ghiaccio

Casey Carlyle sogna di diventare una 'principessa delle piste ghiacciate' e di partecipare ai campionati di pattinaggio artistico. Sua madre, invece, vorrebbe che si iscrivesse alla facoltà di matematica e fisica di Harvard. Casey deve presentare un esperimento scientifico per riuscire ad entrare nella prestigiosa Università, così, vista la sua passione per i pattini, decide di applicare elementi di fisica alle figure artistiche del pattinaggio. Per dimostrare la sua teoria inizia a frequentare la squadra allenata da Tina Harwood, un'ex stella del pattinaggio artistico e madre di un'altra giovane pattinatrice di talento, impegnandosi lei stessa nelle prove pratiche, alimentando il suo conflitto interiore e quello con la madre.
Cerca film simili
6.4
Ice+Princess+-+Un+sogno+sul+ghiaccio
Ice Princess - Un sogno sul ghiaccio

2005

Cerca film simili
Otto uomini fuori

Nel 1919 una squadra di baseball perde un incontro decisivo. Otto dei suoi giocatori si sono fatti comprare. Il film segue soprattutto la vicenda del più anziano di essi, esasperato dalla malafede e dalla taccagneria del suo presidente. Compaiono nella vicenda personaggi famosi come il gangster Arnold Rothestein, che "supervisionò" la corruzione, e il noto scrittore Ring Lardner (impersonato dallo stesso regista).
Cerca film simili
6.9
Otto+uomini+fuori
Otto uomini fuori

1988

Cerca film simili
Una squadra molto speciale

Curtis Plummer (Ice Club) è l’allenatore della squadra di football Minden Browns in una piccola città americana. Quando Curtis ospita sua nipote Jasmine (Keke Palmer) a casa sua, scopre in lei un talento per il football, in particolare per i lanci lunghi. Convintala a unirsi al suo team, Curtis inizia a far giocare la ragazza in alcune partite, fino al gran finale: il Super Bowl. Il film è tratto da una storia vera e racconta della prima donna-quarterback nella storia del football americano.
Cerca film simili
6.4
Una+squadra+molto+speciale
Una squadra molto speciale

2008

Cerca film simili
Believe - Il sogno si avvera

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.2
Believe+-+Il+sogno+si+avvera
Believe - Il sogno si avvera

2013

Cerca film simili
The Phenom

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.5
The+Phenom
The Phenom

2016

Cerca film simili
Nitro Circus 3

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.0
Nitro+Circus+3
Nitro Circus 3

2005

Cerca film simili
The Final Season

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.2
The+Final+Season
The Final Season

2007

Cerca film simili
Shadow World

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.2
Shadow+World
Shadow World

2016

Cerca film simili
Dreamer - La strada per la vittoria

Ben Crane è un allevatore di cavalli caduto in disgrazia, ma la sua vita e quella della sua famiglia cambiano radicalmente dopo l'incidente subito da Sonya, la cavalla purosangue che allenava. Invece di abbatterla Ben la tiene con sé e grazie ad essa riesce pian piano a tornare sulla cresta dell'onda..
Cerca film simili
7.0
Dreamer+-+La+strada+per+la+vittoria
Dreamer - La strada per la vittoria

2005

Cerca film simili
La rivincita del campione

Il giornalista sportivo Erik Kernan salva un senza tetto dalla strada e scopre che si stratta di una leggenda della boxe, il mitico Battling Bob Satterfield, ormai creduto morto da tempo. Nel tentativo di aiutare l’ex pugile a risollevare la propria esistenza, Erik si troverà a fare i conti con se stesso, con la propria famiglia e in particolare col figlio piccolo.
Cerca film simili
6.3
La+rivincita+del+campione
La rivincita del campione

2007

Cerca film simili
Drummies

Trama non disponibile
Cerca film simili
Drummies
Drummies

2022

Cerca film simili
Step Into Liquid

Senza effetti speciali. Senza stuntmen. Nessuno stereotipo. Proverete qualcosa difficile da spiegare.. Surfisti e luoghi segreti di tutto il mondo sono svelati in questo documentario
Cerca film simili
7.2
Step+Into+Liquid
Step Into Liquid

2003

Cerca film simili
Una bracciata per la vittoria

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.7
Una+bracciata+per+la+vittoria
Una bracciata per la vittoria

2003

Cerca film simili
Racing Lady

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.3
Racing+Lady
Racing Lady

1937

Cerca film simili
Brian Banks - La partita della vita

Brian Banks è una giovane promessa di football americano all'ultimo anno di liceo. Nel 2002 la sua vita viene sconvolta dalla falsa accusa di stupro. Sebbene continui a sostenere la sua innocenza e nessuna prova fondamentale lo inchiodi, Brian viene condannato ugualmente a un decennio di prigione e libertà vigilata. Con l'aiuto di Justin Brooks e di un'associazione in difesa degli innocenti, Brian vedrà la sua condanna ribaltarsi solo nel 2012 quando riuscirà a riavere indietro l'onore perso e la libertà per inseguire i suoi sogni.
Cerca film simili
7.2
Brian+Banks+-+La+partita+della+vita
Brian Banks - La partita della vita

2019

Cerca film simili
The Pass

Il giorno dopo ci sarà un'importante partita e due calciatori della Premier League sono in ansia perché sanno che quella partita decreterà il loro futuro. Mentre gli altri compagni di squadra si dedicano a passatempi insulsi, loro due si appartano in una stanza dove cominciano a baciarsi.
Cerca film simili
6.4
The+Pass
The Pass

2016

Cerca film simili
Rischio a due

Un giocatore di football costretto a terminare la sua carriera per una grave ferita al ginocchio entra a far parte del mondo delle scommesse sportive diventando il braccio destro di uno dei bookmakers più potenti del paese.
Cerca film simili
6.1
Rischio+a+due
Rischio a due

2005

Cerca film simili
Hooligans

Un aspirante giornalista americano di nome Matt, espulso ingiustamente da Harvard, decide di voltare pagina raggiungendo la sorella a Londra. Appena sbarcato nel vecchio continente, Matt si imbatterà nel proprio cugino acquisito, fratello del cognato, leader della frangia più violenta degli ultrà del West Ham United, football club londinese. Il giovane si ritroverà così catapultato in una guerra tra fazioni, vero e proprio motivo di vita per gli hooligans; accolto nella "famiglia", ne sposerà la filosofia e non tarderà a rivestire un ruolo di rilievo tra i ranghi del gruppo.
Cerca film simili
7.3
Hooligans
Hooligans

2005

Cerca film simili
Tyson

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.8
Tyson
Mean Machine

Danny, vecchia gloria del calcio conosciuto da tutti con il soprannome di "Mean Machine", si trova in prigione per aver venduto una partita. Incapace di rinunciare allo sport che gli aveva dato la gloria sportiva, viene costretto dal direttore del carcere di allenare una squadra di calcio. I suoi uomini dovranno essere in grado di affrontare l'agguerrito team dei secondini.
Cerca film simili
6.2
Mean+Machine
Mean Machine

2001

Cerca film simili
Colpo vincente

L'anziano Norman Dale accetta l'offerta di un amico, preside del college di Hickory, una cittadina dell'Indiana, per allenare la squadra di basket. L'ambiente in cui si trova, però, è scettico e diffidente e, a cominciare dall'allenatore che lo ha preceduto, moltissimi sono contro i suoi metodi poco ortodossi. L'allenatore nomina "Colpoincanna", padre di uno dei suoi ragazzi, che sa tutto del basket, suo assistente in campo e lo aiuta a smettere di bere. Tenendo duro, lottando contro arbitri prevaricatori, sbraitando e caricando i suoi ragazzi al massimo, Dale porta di partita in partita la squadra a vincere addirittura il campionato regionale alla presenza di ventimila spettatori.
Cerca film simili
7.1
Colpo+vincente
Colpo vincente

1986

Cerca film simili
Seabiscuit - Un mito senza tempo

America, anni ’30. Sono gli anni della Grande depressione. Chris Howard, nonostante sia il maggior venditore di auto del Paese, ha perso ogni gioia di vivere dopo la morte del figlio in un incidente stradale. Tom Smith, ultimo cowboy in un mondo che è cambiato, non riesce ad adattarsi alla modernità. Red Pollard fa il pugile per tirare avanti, nonostante sia mezzo cieco, ma coltiva una profonda passione per i cavalli. A cambiare le loro vite arriva Seabiscuit, un cavallo figlio di un grande campione delle corse. Seabiscuit però, al contrario del padre, è un brocco, ha le gambe storte, non sembra avere altra sorte che il macello. Chris lo compra e lo fa allenare da Tom e cavalcare da Red: Seabiscuit diventa un campione contro ogni pronostico e rida un motivo per vivere ai tre.
Cerca film simili
7.0
Seabiscuit+-+Un+mito+senza+tempo
Seabiscuit - Un mito senza tempo

2003

Cerca film simili
Il était une fois les Boys

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.7
Il+%C3%A9tait+une+fois+les+Boys
Il était une fois les Boys

2013

Cerca film simili
Gioco d'amore

Billy Chapel, campione di baseball dei Detroit Tigers a fine carriera, affronta l'ultima partita prima del ritiro; il vecchio proprietario ha infatti venduto la squadra e l'anno seguente verrà ceduto ai San Francisco Giants. Dopo 19 anni nei Tigers, Bill decide di abbandonare dopo l'ultima incontro della stagione contro i New York Yankees. Seguiamo quindi la vita di Billy dal primo incontro, all'infortunio che sembra spezzarne la carriera, fino al lieto fine che coincide con la realizzazione per il campione del sogno di ogni lanciatore: la partita perfetta.
Cerca film simili
6.5
Gioco+d%27amore
Gioco d'amore

1999

Cerca film simili
Stick it - Sfida e conquista

Dopo qualche problema con la legge, la ribelle Haley Graham torna al mondo della ginnastica, che aveva sfuggito per qualche anno. A fianco del coach Burt Vickerman scoprirà cosa vuol dire 'spirito di squadra'.
Cerca film simili
6.8
Stick+it+-+Sfida+e+conquista
Stick it - Sfida e conquista

2006

Cerca film simili
Chi non salta bianco è

Sidney e Billy sono due giocatori di basket, si potrebbe dire diversi come il giorno e la notte. Il primo è nero ed è un gran chiacchierone. L'altro invece è bianco, ed è un po' sfortunato. Malgrado sia uno spaccone, Sidney è un risparmiatore, mentre Billy dilapida tutto quello che guadagna, compresi i risparmi di Gloria, la sua donna. Un giorno, nella loro vita, irrompono due killer della mafia che sembrano avercela con loro.
Cerca film simili
6.6
Chi+non+salta+bianco+%C3%A8
Chi non salta bianco è

1992

Cerca film simili
Kickboxer - Il nuovo guerriero

Un campione di boxe thailandese fa un viaggio in Oriente e si scontra con un campione locale che lo riduce in fin di vita. Il fratello minore, sconvolto dalla crudeltà mostrata dall'avversario, vuol vendicarsi e chiede aiuto a un vecchio maestro di arti marziali. Il giovane affronterà il bruto e gli darà una memorabile lezione.
Cerca film simili
6.8
Kickboxer+-+Il+nuovo+guerriero
Kickboxer - Il nuovo guerriero

1989

Cerca film simili
The Football Factory

Tommy Johnson è un trentenne di Londra con poche prospettive: un lavoro precario, senza una fidanzata e con un nonno eroe della seconda guerra mondiale che tenta di convincerlo a seguirlo in Australia, dove entrambi hanno dei parenti, per cambiare vita. La sua grande passione è per il calcio ed in particolare l'aspetto violento: egli appartiene ai Headhunters, la firm dei sostenitori della squadra del Chelsea, i quali hanno una rivalità storica con i Bushwackers, omologhi hooligan, tifosi del Millwall.
Cerca film simili
6.2
The+Football+Factory
The Football Factory

2004

Cerca film simili
Stoffa da campioni

Giovane avvocato yuppie, fermato per guida in stato etilico, deve scontare sei mesi di volontariato, allenando una squadra di hockey su ghiaccio, composta da ragazzini di un quartiere popolare. Li guida alla vittoria contro la squadra in cui aveva giocato da ragazzino. Nel bene e specialmente nel male, è un film Disney prevedibile, edificante, teso a recuperare solidi valori, esaltare i buoni sentimenti. Seguito da D 2: The Mighty Ducks (1993). Nello stesso anno la Disney fondò una squadra di hockey con lo stesso nome.
Cerca film simili
6.5
Stoffa+da+campioni
Stoffa da campioni

1992

Cerca film simili
Ritorno dal nulla

Dal romanzo autobiografico Jim entra nel campo di basket del poeta e musicista Jim Carroll, ma con l'azione trasferita dalla fine degli anni '60 ai '90. L'irrequieto percorso di un adolescente in un istituto cattolico di New York che passa dalle partite di basket all'autodistruttiva discesa nei paradisi artificiali dell'eroina. Una squadra di bravi attori, un DiCaprio convincente (sostituì all'ultimo momento River Phoenix, morto per overdose), una colonna sonora (Graeme Revell) funzionale. Appiattito da una riduzione di taglio sociologico e didattico, il film restituisce soltanto in piccola parte la ricchezza linguistica e l'esuberanza lirica del libro. Diretto dall'esordiente Kalvert, regista di video musicali, e finanziato dalla discografica Polygram. AUTORE LETTERARIO: Jim Carroll
Cerca film simili
7.4
Ritorno+dal+nulla
Ritorno dal nulla

1995

Cerca film simili
Driven

Joe Tanto è stato un corridore della Formula Uno americana. Ha lasciato dopo un grave incidente e ora viene assunto dal proprietario di una scuderia di Formula Cart perché insegni il mestiere a un instabile campioncino, Jimmy Bly. Il ragazzo soffre della pressione psicologica del fratello e della rivalità con un forte avversario. Quando poi si innamora di Sophia, ex del rivale, le cose si fanno più complicate.
Cerca film simili
5.1
Driven
Gridiron Flash

Trama non disponibile
Cerca film simili
3.3
Gridiron+Flash
Gridiron Flash

1934

Cerca film simili
Sognando Beckham

I genitori vorrebbero che la figlia Jess fosse la classica ragazza indiana: dolce, remissiva e ansiosa di sposarsi con un bravo giovane come la sorella Pinky. Il problema è che Jess, che ha fatto della star del Manchester United Beckham il suo eroe, vorrebbe soprattutto giocare a calcio. Finché la cosa rimane confinata nell'ambito del parco pubblico non ci sono soverchi problemi. Ma quando Jules, giocatrice in una squadra regolare, la vede giocare e la convince ad unirsi al proprio team le cose cambiano. Non solo in famiglia, visto che entrambe sono attratte dal proprio allenatore Joe. E la finale di campionato, cui dovrebbe partecipare anche un importante osservatore americano, coincide proprio con le nozze di Pinky...
Cerca film simili
6.3
Sognando+Beckham
Sognando Beckham

2002

Cerca film simili