Midnight Menace (1946)

(5) basato su 1 voti
Registi
Data di uscita
gen 01, 1946
Durata
00h 23m
Disponibile in streaming su

Film Simili a Midnight Menace

Black Panther - Wakanda Forever

La Regina Ramonda, Shuri, M’Baku, Okoye e le Dora Milaje, lottano per proteggere la loro nazione dalle invadenti potenze mondiali dopo la morte di Re T’Challa. Mentre gli abitanti del Wakanda cercano di comprendere il prossimo capitolo della loro storia, gli eroi devono riunirsi con l’aiuto di War Dog Nakia e di Everett Ross e forgiare un nuovo percorso per il regno del Wakanda.
Cerca film simili
7.1
Black+Panther+-+Wakanda+Forever
Black Panther - Wakanda Forever

2022

Cerca film simili
Godzilla vs. Destoroyah

1996: Birth Island, residenza del re dei mostri, viene distrutta misteriosamente. Contemporaneamente il mostro Godzilla, con la pelle ricoperta di ferite ardenti, attacca la città di Hong Kong. Lo studente Kenichi Yamane, nipote adottivo del professor Yamane, ritiene che Godzilla non sia più in grado di contenere le reazioni nucleari all'interno del suo corpo: se la potenza di Godzilla eruttasse completamente fuori, l'esplosione conseguente distruggerebbe l'intero Giappone, in altre parole, Godzilla si è trasformato in una bomba atomica ambulante. Per impedire ciò, la G-Force inizia a studiare gli effetti del Micro Oxigen, simili a quelli dell'Oxigen Destroyer, la bomba che neutralizzò Godzilla nel 1954. Intanto nelle fogne di Tokyo e in un acquario cominciano a svilupparsi strane creature simili a crostacei, in grado di emettere Micro Oxigen. Si ritiene che gli animali siano stati creati dal Distruttore d'Ossigeno più di quarant'anni prima.
Cerca film simili
7.8
Godzilla+vs.+Destoroyah
Godzilla vs. Destoroyah

1995

Cerca film simili
Barbie

Barbie, che vive a Barbie Land, viene cacciata dal paese perché non è una bambola dall'aspetto perfetto. Senza un posto dove andare, parte per il mondo umano e cerca la vera felicità.
Cerca film simili
7.1
Barbie
John Wick 3 - Parabellum

John Wick è in fuga per due ragioni: una taglia di 14 milioni di dollari e per aver infranto una delle regole fondamentali, uccidere qualcuno all'interno dell'Hotel Continental. La vittima infatti era un membro della Gran Tavola che aveva posto la taglia su di lui. John avrebbe dovuto già essere stato eliminato, ma il manager dell'Hotel Continental gli concede un'ora di tempo prima di dichiararlo ufficialmente “scomunicato". John dovrà cercare di restare vivo, lottando e uccidendo, in cerca di una via d’uscita da New York City.
Cerca film simili
7.4
John+Wick+3+-+Parabellum
John Wick 3 - Parabellum

2019

Cerca film simili
Godzilla Mothra e King Ghidorah Assalto di mostri giganti

Godzilla incombe sul Giappone e nessun'arma può fermarlo. Intanto una giovane giornalista viene a sapere da un vecchio dell'imminente resurrezione dei tre mostri guardiani che proteggeranno l'umanità dal male. Quando Godzilla sbarca viene in principio aggredito da Baragon, che viene però sconfitto dal rettile gigante. In seguito dovrà vedersela con Mothra che verrà comunque battuta. È il turno di Ghidorah, l'unico che sembra poter eliminare Godzilla, che grazie al potere degli spiriti dei suoi due compagni morti riesce ad avere ragione di lui, anche se dopo un durissimo combattimento Godzilla riesce a sconfiggerlo. Però un anziano comandante di marina vuole ucciderlo per vendicarsi della morte dei suoi genitori provocata dal mostro durante il raid avvenuto nel '54...
Cerca film simili
7.4
Godzilla+Mothra+e+King+Ghidorah+Assalto+di+mostri+giganti
Godzilla Mothra e King Ghidorah Assalto di mostri giganti

2001

Cerca film simili
Triple Threat - Tripla minaccia

Un sindacato del crimine mette gli occhi sulla figlia di un milionario, rendendola il bersaglio di una squadra di assassini professionisti. Una piccola squadra di mercenari proverà a difenderla con le unghie e con i denti.
Cerca film simili
6.4
Triple+Threat+-+Tripla+minaccia
Triple Threat - Tripla minaccia

2019

Cerca film simili
Mission: Impossible - Dead Reckoning Parte uno

Ethan Hunt e la sua squadra dell'IMF si trovano di fronte alla sfida più pericolosa che abbiano mai affrontato: trovare e disinnescare una nuova terrificante arma che minaccia l’intera umanità. Con il destino del mondo e il controllo del futuro appesi a un filo, la squadra inizia una frenetica missione in tutto il mondo, per impedire che l’arma cada nelle mani sbagliate. Messo di fronte a un nemico misterioso e onnipotente, tormentato da forze oscure del passato, Ethan sarà costretto a decidere se sacrificare tutto per questa missione, comprese le vite di coloro che gli stanno più a cuore.
Cerca film simili
7.6
Mission%3A+Impossible+-+Dead+Reckoning+Parte+uno
Mission: Impossible - Dead Reckoning Parte uno

2023

Cerca film simili
Disastro a Cloudy Mountain

Nei pressi della città di Yunjiang si stanno ultimando i lavori di un tunnel per l’alta velocità. Gli ingegneri, al termine delle lavorazioni, rilevano delle inaspettate anomalie sulla pericolosità del sito e sospettano un’imminente catastrofe nel giro di poche ore. La montagna inizia a franare e l’obiettivo primario sarà salvare la popolazione dal disastro ambientale che coinvolgerebbe l’intera cittadina: la natura si ribella e lo spettacolo si trasforma in un crescendo di distruzione totale.
Cerca film simili
7.3
Disastro+a+Cloudy+Mountain
Disastro a Cloudy Mountain

2021

Cerca film simili
Hotel Transylvania - Uno scambio mostruoso

Drac e i suoi amici sono tornati, come non li avete mai visti prima d'ora! In questa nuova avventura, Drac deve affrontare l'impresa più terrificante di sempre. Un misterioso manufatto di Van Helsing va fuori controllo, Drac e il suo gruppo vengono trasformati in umani mentre Johnny assume le sembianze di un mostro. Drac, privato dei suoi poteri, e Johnny, felice per la sua nuova vita da mostro, fanno squadra per trovare una soluzione prima che sia troppo tardi. Con l'aiuto di Mavis e dell'esilarante gruppo di 'umani' capitanato da Drac, l'obiettivo è far tornare tutti all'aspetto originario, prima che la trasformazione diventi permanente.
Cerca film simili
7.1
Hotel+Transylvania+-+Uno+scambio+mostruoso
Hotel Transylvania - Uno scambio mostruoso

2022

Cerca film simili
Avatar - La via dell'acqua

Jake vive felicemente la sua vita insieme a Neytiri ma Pandora nasconde ancora numerosi misteri. Quando una vecchia, familiare minaccia torna ad affacciarsi per terminare quel che era stato iniziato un tempo, Jake dovrà nuovamente collaborare con l'esercito dei Na'vi per proteggere il loro incredibile pianeta. In veste di patriarca si ritroverà a dover combattere una dura guerra contro gli umani. Jake e Neytiri saranno pertanto costretti a lasciare la loro casa ed esplorare varie regioni di Pandora...
Cerca film simili
7.6
Avatar+-+La+via+dell%27acqua
Avatar - La via dell'acqua

2022

Cerca film simili
Mobile Suit Gundam Hathaway

Dopo la ribellione di Char, Hathaway Noa guida l’insurrezione contro la federazione terrestre, ma l’incontro con il nemico e una donna misteriosa cambia il suo destino...
Cerca film simili
7.4
Mobile+Suit+Gundam+Hathaway
Mobile Suit Gundam Hathaway

2021

Cerca film simili
Animali fantastici - I segreti di Silente

Il professor Albus Silente sa che il potente mago oscuro Gellert Grindelwald è intenzionato a prendere il controllo del mondo magico. Non essendo in grado di fermarlo da solo, Silente affida al magizoologo Newt Scamander il compito di guidare un'intrepida squadra di maghi, streghe e un coraggioso Babbano pasticcere in una pericolosa missione, dove incontrano vecchie e nuove creature e si scontrano con la crescente legione di seguaci di Grindelwald. Con una posta in gioco così alta, quanto a lungo Silente potrà restare in disparte?
Cerca film simili
6.7
Animali+fantastici+-+I+segreti+di+Silente
Animali fantastici - I segreti di Silente

2022

Cerca film simili
Sonic 2 - Il film

Dopo essersi stabilito a Green Hills, Sonic è pronto ad avere maggiore libertà. Tom e Maddie accettano allora di lasciarlo a casa mentre loro vanno in vacanza. Ma, non appena partiti, con il dottor Robotnik in compagnia di un nuovo partner alla ricerca di uno smeraldo in grado di costruire e annientare le civiltà, Sonic farà squadra con Tails per intraprendere una nuova missione.
Cerca film simili
7.5
Sonic+2+-+Il+film
Sonic 2 - Il film

2022

Cerca film simili
Come per disincanto - E vissero infelici e scontenti

Sono passati 15 anni dal matrimonio di Giselle e Robert, ma Giselle è ormai disillusa dalla vita in città, così i due decidono di trasferirsi nella tranquilla comunità suburbana di Monroeville alla ricerca di una vita da favola. Sfortunatamente questa soluzione non è così semplice come Giselle aveva sperato. La periferia ha delle regole completamente nuove e un’ape regina locale, Malvina Monroe, che fa sentire Giselle più fuori posto che mai. Frustrata dal fatto che il suo “e vissero per sempre felici e contenti” non sia stato così facile da raggiungere, si rivolge alla magia di Andalasia per chiedere aiuto, trasformando accidentalmente l’intera città in una fiaba e mettendo a rischio la felicità futura della sua famiglia. Ora Giselle deve affrontare una corsa contro il tempo per annullare l’incantesimo e scoprire cosa significhi davvero “e vissero felici e contenti” per lei e la sua famiglia.
Cerca film simili
6.8
Come+per+disincanto+-+E+vissero+infelici+e+scontenti
Come per disincanto - E vissero infelici e scontenti

2022

Cerca film simili
Vicky e il suo cucciolo

Stéphane decide di trasferirsi sulle splendide montagne del Cantal per riallacciare i rapporti con la figlia di 8 anni, Victoria, che è rimasta in silenzio dalla scomparsa della madre. Durante una passeggiata nella foresta, un pastore regala a Victoria un cucciolo di nome "Mystery" che gradualmente le darà il gusto della vita. Ma molto rapidamente, Stéphane scopre che l'animale è in realtà un lupo... Nonostante gli avvertimenti e il pericolo di questa situazione, non riesce a separare sua figlia da questa ciocca di capelli apparentemente innocua.
Cerca film simili
7.1
Vicky+e+il+suo+cucciolo
Vicky e il suo cucciolo

2021

Cerca film simili
Thor: Love and Thunder

Thor intraprende un viaggio come non ne ha mai fatti prima – la ricerca della pace interiore. Ma il suo pensionamento viene interrotto da un assassino galattico chiamato Gorr il Macellatore di Dei, che vuole portare le divinità all’estinzione. Per combattere questa minaccia, Thor chiede l’aiuto di Re Valkyrie, Korg e dell’ex fidanzata Jane Foster che – con grande sorpresa di Thor – inspiegabilmente è degna di brandire il suo martello magico, Mjolnir, come Potente Thor. Insieme, si imbarcano in una sconvolgente avventura cosmica per scoprire il mistero della vendetta del Macellatore di Dei e fermarlo prima che sia troppo tardi.
Cerca film simili
6.5
Thor%3A+Love+and+Thunder
Thor: Love and Thunder

2022

Cerca film simili
Qualcuno salvi il Natale

Kate e Teddy, un fratello e una sorella, decidono di filmare di nascosto Babbo Natale, mettendosi in una situazione che la maggior parte dei bambini possono solo sognarsi. Dopo essersi appostati per sorprendere l'arrivo di Babbo Natale, si intrufolano nella sua slitta e provocano un incidente, rischiando di far saltare il Natale. Durante questa incredibile notte, Kate e Teddy, insieme a Babbo Natale (in una versione davvero inedita) e ai suoi elfi, devono salvare il Natale prima che sia troppo tardi.
Cerca film simili
7.2
Qualcuno+salvi+il+Natale
Qualcuno salvi il Natale

2018

Cerca film simili
L'accademia del bene e del male

Nel villaggio di Gavaldon, le migliori amiche Sophie e Agatha condividono un legame unico. Sophie ama le fiabe e sogna di scappare dalla vita monotona del suo villaggio, mentre Agatha ha un aspetto oscuro e le fattezze di una vera strega. In una notte di luna piena una forza sconosciuta le trascina nell’Accademia del Bene e del Male, dove la vera storia di ogni favola ha il suo inizio. Ma qualcosa non quadra: Sophie è assegnata alla Scuola del Male diretta dall’elegante e acida Lady Pocus, mentre Agatha è inviata alla Scuola del Bene, sotto la guida della solare e gentile professoressa Colombine. Se frequentare le lezioni non fosse abbastanza complicato, il preside dichiara che solo un bacio dato con vero amore potrà cambiare le regole e ricollocare le ragazze nella scuola adatta. Quando una figura tenebrosa misteriosamente legata a Sophie riemerge minacciando di distruggere la scuola e ignorare le regole, l’unica speranza per un lieto fine è sopravvivere alla fiaba stessa.
Cerca film simili
7.1
L%27accademia+del+bene+e+del+male
L'accademia del bene e del male

2022

Cerca film simili
L'ira di Becky

A 2 anni di distanza dalla tragica morte del padre, Becky è sempre più esperta nel maneggiare armi e capace di affrontare una nuova "home invasion". Se per di più i criminali le rapiscono il cane, nessuno può più fermarla.
Cerca film simili
6.4
L%27ira+di+Becky
L'ira di Becky

2023

Cerca film simili
Morbius

Infetto da una rara e pericolosa malattia del sangue, determinato a salvare chiunque sia destinato a subire la sua stessa sorte, il Dr. Morbius tenta una scommessa disperata. Quello che inizialmente sembra essere un successo si rivela presto un rimedio potenzialmente più pericoloso della malattia stessa.
Cerca film simili
6.0
Morbius
Morbius

2022

Cerca film simili
L'esorcista del Papa

Padre Gabriele Amorth è stato a lungo - dal 1986 fino alla morte, avvenuta nel 2016 a 91 anni - esorcista della diocesi di Roma, avendo praticato più di 100mila rituali di purificazione dal maligno nel corso della sua vita. Questa è la storia della sua lotta contro Satana.
Cerca film simili
7.0
L%27esorcista+del+Papa
L'esorcista del Papa

2023

Cerca film simili
Guardiani della Galassia Vol. 3

Peter Quill, ancora provato dalla perdita di Gamora, deve riunire la sua squadra per difendere l'universo e proteggere uno di loro. Una missione che, se non sarà portata a termine con successo, potrebbe portare alla fine dei Guardiani così come li conosciamo.
Cerca film simili
8.0
Guardiani+della+Galassia+Vol.+3
Guardiani della Galassia Vol. 3

2023

Cerca film simili
Superman/Shazam!: The Return of Black Adam

Chosen the world’s protector against the Seven Deadly Enemies of Man – pride, envy, greed, hatred, selfishness, laziness and injustice – young Billy Batson accepts his destiny as Captain Marvel. Battling alongside Superman against nefarious Black Adam, Billy soon discovers the challenge super heroes ultimately face: is it revenge or justice?
Cerca film simili
7.1
Superman%2FShazam%21%3A+The+Return+of+Black+Adam
Superman/Shazam!: The Return of Black Adam

2010

Cerca film simili
Power Rangers

Nell'immaginaria cittadina di Angel Grove, cinque adolescenti ribelli con problemi di integrazione, vengono scelti dal Destino per vestire i panni della nuova generazione di Power Rangers, guerrieri mascherati chiamati a proteggere la terra dalle forze del male. Il male, questa volta, si presenta sotto le avvenenti sembianze della potente strega intergalattica Rita Repulsa che, sconfitta dalla vecchia squadra di eroi, è in cerca di vendetta. Grazie alle incredibili capacità acquisite e all'aiuto indispensabile del mentore Zordon, i ragazzi capiscono che l'unico modo per difendere il pianeta dagli attacchi alieni è unire le forze e fidarsi l'uno dell'altro.
Cerca film simili
6.3
Power+Rangers
Power Rangers

2017

Cerca film simili
Return

After reading an article about hypnotic regression, a woman whose maternal grandfather died when she was only three years old contacts the hypnotic subject named in the article believing that he is the reincarnation of her grandfather, and hoping that she can learn the truth about how he died.
Cerca film simili
6.2
Return
The Simpsons: The Good, the Bart, and the Loki

The Good, The Bart and the Loki non sarà di certo il primo crossover Simpson basato su altri media, ma si tratta del secondo di una serie di cortometraggi in cui viene reso omaggio ad altri brand e titoli della piattaforma streaming. Il precedente corto era basato su Star Wars con protagonista Maggie Simpson dal titolo Il risveglio della Forza dopo il Riposino.
Cerca film simili
7.3
The+Simpsons%3A+The+Good%2C+the+Bart%2C+and+the+Loki
The Simpsons: The Good, the Bart, and the Loki

2021

Cerca film simili
The Killer

Un killer professionista si trova a Parigi, in attesa che il bersaglio si presenti nel luogo che da giorni sta sorvegliando. Abituato a una vita monotona, basata sulla programmazione, l'attesa, la noia, l'attenzione ai dettagli e la totale assenza d'empatia, l'uomo si trova improvvisamente a dover cambiare piani quando compie un inatteso passo falso. Come potrà sparire dal luogo del delitto imprevisto? E a chi dovrà risalire poco alla volta, sempre muovendosi con studiata precisione e implacabile assenza di emozioni, quando scoprirà qual è stata la risposta dei suoi committenti alla missione fallita?
Cerca film simili
6.6
The+Killer
The Killer

2023

Cerca film simili
The King's Daughter

King Louis XIV's quest for immortality leads him to capture and steal a mermaid's life force, a move that is further complicated by his illegitimate daughter's discovery of the creature.
Cerca film simili
7.1
The+King%27s+Daughter
The King's Daughter

2022

Cerca film simili
Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli

Xu Shang-Chi è il figlio di un potente criminale cinese. Cresciuto in un complesso isolato dal resto del mondo, è stato addestrato nelle arti marziali e ha sviluppato abilità senza precedenti. Si è però lasciato il passato alle spalle trasferendosi a San Francisco. Ben presto, il padre e la sua associazione lo costringeranno a fare i conti con chi è e con l'eredità che si porta appresso.
Cerca film simili
7.6
Shang-Chi+e+la+leggenda+dei+dieci+anelli
Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli

2021

Cerca film simili
Il Ritorno di Godzilla

After a fishing boat is attacked, the sole surviving crew member realizes it is none other than a resurrected Godzilla. However, efforts to bring the story to light are suppressed by the Japanese government amid growing political tensions between the United States and the Soviet Union, who are both willing to bomb Japan to stop the monster.
Cerca film simili
7.2
Il+Ritorno+di+Godzilla
Il Ritorno di Godzilla

1984

Cerca film simili
Batman: Year One

L'agente di polizia James Gordon viene trasferito a Gotham City, dove si trova a dover convivere non solo con la criminalità, ma anche con la corruzione nel suo ambiente di lavoro. Nel frattempo il giovane Bruce Wayne, orfano miliardario, fa ritorno a Gotham e inizia la sua personale crociata contro il crimine assumendo l'identità segreta di Batman.
Cerca film simili
7.3
Batman%3A+Year+One
Batman: Year One

2011

Cerca film simili
Resort to Love - All'amore non si sfugge

L'aspirante pop star Erica, in un momento di crisi della sua carriera, accetta a malincuore di lavorare in un lussuoso resort di Mauritius, dove scopre di doversi esibire al matrimonio del suo ex. Mentre cerca di tenere segreta la relazione passata dalla futura sposa Beverly, Erica capisce di provare ancora qualcosa per Jason, nonostante i tentativi del fratello Caleb di scongiurare il ritorno di fiamma...
Cerca film simili
7.2
Resort+to+Love+-+All%27amore+non+si+sfugge
Resort to Love - All'amore non si sfugge

2021

Cerca film simili
Unlocked

A woman's life is turned upside-down when a dangerous man gets a hold of her lost cell phone and uses it to track her every move.
Cerca film simili
7.4
Unlocked
Unlocked

2023

Cerca film simili
Hunter Killer - Caccia negli abissi

Nelle profondità dell’Oceano Artico, il capitano di un sottomarino americano, Joe Glass (Gerard Butler), è alla ricerca di un sottomarino statunitense in pericolo, quando scopre che un segreto colpo di stato russo è all’orizzonte, minacciando di distruggere l’ordine mondiale. Con l’equipaggio e la nazione a rischio, il Capitano Glass deve mettere insieme una squadra speciale di Navy Seals per recuperare il presidente russo preso in ostaggio e infiltrarsi nelle acque nemiche per impedire la Terza Guerra Mondiale.
Cerca film simili
6.9
Hunter+Killer+-+Caccia+negli+abissi
Hunter Killer - Caccia negli abissi

2018

Cerca film simili
Gioco di ruolo

Emma ha un marito meraviglioso e due figli nella periferia del New Jersey – ha anche una vita segreta come assassina su commissione – un segreto che suo marito David scopre quando la coppia decide di ravvivare il loro matrimonio con un piccolo gioco di ruolo.
Cerca film simili
6.1
Gioco+di+ruolo
Gioco di ruolo

2023

Cerca film simili
Operation Fortune

La storia di un agente dell'MI6, reclutato da un'associazione mondiale di controspionaggio per cercare di sventare la vendita di una nuova arma letale, che minaccia di sovvertire l'ordine del pianeta. Affiancato contro i suoi desideri da un esperto in high-tech della CIA, parte per una missione in giro per il mondo per infiltrarsi nella cerchia di un trafficante d'armi miliardario.
Cerca film simili
6.5
Operation+Fortune
Operation Fortune

2023

Cerca film simili
Justice Society: World War II

Mentre si affretta ad aiutare in una battaglia improvvisata, The Flash divampa e squarcia il tempo, solo per ritrovarsi precipitato nel mezzo della Seconda Guerra Mondiale. È qui che The Flash incontra Wonder Woman e il suo team top secret, noto come Justice Society dell'America. Tra le furiose maree della guerra, i combattimenti avvincenti e la velocità del valore, The Flash deve combattere per tornare alla sua linea temporale.
Cerca film simili
7.5
Justice+Society%3A+World+War+II
Justice Society: World War II

2021

Cerca film simili
Il ragazzo e l'airone

Spinto dal desiderio di rivedere sua madre, Mahito, un ragazzo di 12 anni, si avventura in un regno abitato dai vivi e dai morti. un luogo fantastico dove la morte finisce e la vita trova un nuovo inizio. Una storia sul mistero della vita e la creazione, in omaggio all’amicizia, direttamente dalla mente del maestro Hayao Miyazaki.
Cerca film simili
7.4
Il+ragazzo+e+l%27airone
Il ragazzo e l'airone

2023

Cerca film simili
Scooby-Doo! e il ritorno sull'isola degli zombie

Scooby-Doo, Shaggy e il resto dei loro amici della Mystery Inc. vincono una vacanza e tentano di lasciarsi alle spalle i giorni passati a investigare. Giunti sull'isola tropicale, Velma, Daphne e Fred non possono fare a meno di notare quanto stranamente familiare sia quel luogo, teatro di un terrificante viaggio fatto decenni prima. Scoprono di non sbagliarsi quando si ritroveranno davanti a un esercito di zombie.
Cerca film simili
7.0
Scooby-Doo%21+e+il+ritorno+sull%27isola+degli+zombie
Scooby-Doo! e il ritorno sull'isola degli zombie

2019

Cerca film simili
The Sex Serum of Dr. Blake

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.2
The+Sex+Serum+of+Dr.+Blake
The Sex Serum of Dr. Blake

1970

Cerca film simili
Ritual

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.5
Ritual
La bambola assassina

Chicago. Lo spietato pluriomicida Charles Lee Ray, braccato e mortalmente ferito dal poliziotto Mike Norris, si rifugia in un negozio di giocattoli e muore su una pila di popolari bambolotti “Good Guy” pronunciando un rituale magico che gli consente di trasferire la sua anima in uno di essi. Di mattina presto, Andy Barclay si sveglia entusiasta per scoprire i regali per i suoi sei anni ed è deluso di non trovarvi il bambolotto che desiderava, della serie “Good Guy”. La comprensiva mamma Karen riesce a procurarsene uno a buon prezzo e lo porta ad Andy che, entusiasta, lo battezza Chucky...
Cerca film simili
6.7
La+bambola+assassina
La bambola assassina

1988

Cerca film simili
Il serpente e l'arcobaleno

Un giovane antropologo dell'università di Harvard, Dennis Alan, si reca ad Haiti per scoprire i segreti che si celano dietro le strane teorie sul fenomeno dei morti viventi. Qui conosce la psichiatra Marielle Celine che, pur legata alla sua gente con tutte le superstizioni e i riti del voodoo, si mostra subito disposta ad aiutarlo nelle sue ricerche per rintracciare Christophe, un maestro di scuola con idee democratiche e con molta influenza sul popolo, che è stato reso zombie da un malvagio stregone. Dennis, sempre più affascinato da quel mondo misterioso e pieno di insidie, è deciso a conoscere la verità nonostante sia sempre più ossessionato da visioni orrende e da allucinazioni...
Cerca film simili
6.4
Il+serpente+e+l%27arcobaleno
Il serpente e l'arcobaleno

1988

Cerca film simili
The Rum Diary - Cronache di una passione

The Rum Diary racconta la storia del giornalista free lance Paul Kemp. Stanco della confusione e della follia di New York e delle pesanti convenzioni sociali dell'America negli ultimi anni 50, Kemp si trasferisce a Puerto Rico per scrivere su un quotidiano locale, The San Juan Star. Paul si adegua volentieri ai ritmi rilassati dell'isola e all'abitudine di bere continuamente rum. Incontra Chenault, una bellissima americana del Connecticut della quale si invaghisce, fidanzata con Sanderson, ricco uomo d'affari implicato in loschi investimenti immobiliari. Sanderson è deciso a trasformare l'incontaminata Puerto Rico in un paradiso capitalistico a disposizione dei ricchi ed assume Kemp allo scopo di fargli scrivere in favore del suo progetto. A quel punto Kemp ha di fronte a sé una scelta: deve decidere se usare le sue parole per sostenere il corrotto uomo d'affari o per attaccarlo.
Cerca film simili
5.9
The+Rum+Diary+-+Cronache+di+una+passione
The Rum Diary - Cronache di una passione

2011

Cerca film simili
Bride of the Gorilla

Barney Chavez (Raymond Burr) uccide Van Gelder, proprietario della ricca piantagione di caucciù, situata nella foresta amazzonica, presso la quale egli stesso lavora, per prendergli l'affascinante moglie Dina (Barbara Payton) che non si è mostrata insensibile alle sue attenzioni. Il commissario Taro (Lon Chaney Jr.) sospetta l'omicidio, ma non trova alcun indizio per incriminare l'assassino. Tempo dopo Chavez convince Dina a sposarlo, ma alla vigilia delle nozze una vecchia indigena che ha assistito, non vista, al delitto e che non ha perdonato all'uomo di aver sedotto una ragazza del villaggio, gli somministra una misteriosa pozione che lo condanna a tramutarsi ogni notte in un mostruoso gorilla e a vagare nella giungla in cerca di prede...
Cerca film simili
4.9
Bride+of+the+Gorilla
Bride of the Gorilla

1951

Cerca film simili
King of the Zombies

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.2
King+of+the+Zombies
King of the Zombies

1941

Cerca film simili
Voodoo Possession

Trama non disponibile
Cerca film simili
3.2
Voodoo+Possession
Voodoo Possession

2014

Cerca film simili
Keiner liebt mich

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.2
Keiner+liebt+mich
Keiner liebt mich

1994

Cerca film simili
La sposa di Chucky

Chucky torna nuovamente in vita. Questa volta grazie alla sua ex-fidanzata Tiffany (Jennifer Tilly) che, dopo averlo recuperato e portato nella roulotte dove lei vive, lo ricostruisce (nel film precedente Chucky si tritò su un'elica gigante) dandogli di nuovo vita grazie a poteri voodoo. Con un blitz e con la giusta ispirazione al film La moglie di Frankenstein (che infatti scorre sullo schermo di una TV all'interno della roulotte), Chucky la uccide e ne trasferisce l'anima nel corpo di pezza di una bambola femmina che lei stessa gli aveva regalato per farsi beffa di lui. Dopo di che, tutti e due cominciano a creare una serie di omicidi truculenti, fino a che non trovano due ragazzi, in cui decidono di trasferire le loro anime.
Cerca film simili
6.0
La+sposa+di+Chucky
La sposa di Chucky

1998

Cerca film simili
Maial Zombie - Anche i morti lo fanno

Tre studenti, tra i più imbranati della scuola, decidono di rievocare un vecchio rito vodoo, nella speranza che questo possa modificare la loro condizione di eterni sfigati. Nulla però succede e cosi i tre si rimettono in macchina, ma, durante il tragitto muoiono a causa di un incidente. Si risveglieranno sotto forma di zombie e sarà proprio adesso che le cose miglioreranno per tutti e tre...
Cerca film simili
5.5
Maial+Zombie+-+Anche+i+morti+lo+fanno
Maial Zombie - Anche i morti lo fanno

2004

Cerca film simili
Il culto di Chucky

Rinchiusa in un manicomio criminale da quattro anni, Nica Pierce è erroneamente convinta di essere stata lei - e non la bambola stregata Chucky - ad avere assassinato tutta la sua famiglia. Quando il suo psichiatra introduce un nuovo "strumento" terapeutico per facilitare le sessioni di gruppo dei suoi pazienti (una bambola dal volto innocente e sorridente), una serie di inspiegabili morti iniziano a tormentare la struttura.
Cerca film simili
5.8
Il+culto+di+Chucky
Il culto di Chucky

2017

Cerca film simili
Il tempio di fuoco

Max Donigan e Leo Porter sono due avventurieri. Vengono a sapere di un favoloso tesoro nascosto nei sotterranei di un tempio azteco. I due, affiancati da una ragazza, Melody, in possesso di un pugnale magico, partono alla ricerca. Vengono avversati dagli indigeni ma, dopo mille peripezie, riescono a impossessarsi del tesoro.
Cerca film simili
5.3
Il+tempio+di+fuoco
Il tempio di fuoco

1986

Cerca film simili
Venom

Nelle paludi della zona di New Orleans, Ray cerca di salvare un'anziana creola da un incidente automobilitstico, ma la donna trasporta una valigia piena di serpenti velenosi. Oltretutto i serpenti contengono i demoni che lei ha esorcizzato da alcuni feroci assassini del passato. Morso dai rettili, Ray muore e risorge assetato di sangue. Un gruppo di sfortunati ragazzi incappano sulla sua strada.
Cerca film simili
5.5
Venom
Zombi 2

Una barca viene trovata abbandonata a largo delle coste di New York. Le forze di polizia rimangono scioccate quando scoprono a bordo uno zombi che tenta di attaccarli uccidendo uno di loro. La notizia finisce nelle mani di Peter West. La storia prosegue con Peter che, assieme alla figlia di uno scienziato che è sparito nei Caraibi qualche anno prima, si recano in viaggio con la speranza di scoprire perchè in quel bastimento (proveniente appunto dalle Antille) c'era uno zombi. Pazzia, dolore e paura li aspetteranno in un posto desolato dove i morti camminano e uccidono per cibarsi.
Cerca film simili
6.6
Zombi+2
Zombi 2

1979

Cerca film simili
Scooby-Doo

Fred, Daphne, Shaggy e Velma e il cane fifone Scooby, dopo aver risolto l'ennesimo caso, sciolgono la società di investigazione Misteri e Affini a causa di rivalità e invidie. Ma c'è un nuovo misterioso caso da risolvere e i cinque vengono invitati separatamente a Spooky Island dove qualcuno sta accumulando un potere spaventoso, rubando l'anima ai visitatori del parco di divertimenti e rendendoli schiavi.
Cerca film simili
6.1
Scooby-Doo
Scooby-Doo

2002

Cerca film simili
Mezzanotte nel giardino del bene e del male

Savannah 1981: il cronista John Kelso giunge in città per scrivere un articolo sulla festa di Natale organizzata dal miliardario Jim Williams, antiquario divenuto ricco da poco tempo: l'avvenimento richiama molti invitati e durante la sua permanenza Kelso fa la conoscenza di diversi pittoreschi personaggi della città. Durante la festa assiste a una lite tra Jim e il giovane scapestrato Billy, che irrompe con una scenata nello studio dell'antiquario, visibilmente drogato e ubriaco. Dopo qualche ora, a festa terminata, si consuma una tragedia lontano da occhi indiscreti. Il giovane Billy viene ucciso da Jim, che dichiara la legittima difesa.
Cerca film simili
6.3
Mezzanotte+nel+giardino+del+bene+e+del+male
Mezzanotte nel giardino del bene e del male

1997

Cerca film simili
La bambola assassina 2

La mamma di Andy Barclay è stata messa sotto osservazione psichiatrica perché ha sostenuto la storia della bambola assassina, non confermata dalla polizia che non voleva esporsi. Perciò, Andy (Alex Vincent) dovrà essere affidato a un’altra famiglia. La dottoressa Grace Poole (Grace Zabriskie) affida Andy ai coniugi Phil (Gerrit Graham) e Joanne Simpson (Jenny Agutter). L’impatto con la nuova realtà è buono e Andy conosce anche la ribelle Kyle (Christine Elise), una ragazza che vive con i Simpson. Mentre viene trasportato in auto dall’assistente di Sullivan per essere eliminato, Chucky ritorna in azione e, fatto fuori l’assistente, è di nuovo libero e più spietato che mai con il solo scopo di riguadagnare un corpo umano.
Cerca film simili
6.3
La+bambola+assassina+2
La bambola assassina 2

1990

Cerca film simili
La bambola assassina 3

Otto anni sono passati e il consiglio di amministrazione della Play Pals Toys rievoca la vicenda di Andy Barclay che aveva portato quasi sul lastrico la ditta con le accuse contro uno dei loro pupazzi “Tipo Bello” (traduzione di “Good Guy”). Adesso, visto il tempo trascorso, gli amministratori ritengono di rimettere in circolazione il bambolotto. Sullivan (Peter Haskell) in persona avalla la decisione. Ma è proprio Sullivan la prima vittima di Chucky, resuscitato e tornato in azione. Chucky, sempre con il pensiero fisso di uscire dal corpo del bambolotto, cerca Andy (Justin Whalin) che adesso è un sedicenne che frequenta una scuola militare.
Cerca film simili
5.9
La+bambola+assassina+3
La bambola assassina 3

1991

Cerca film simili
Il figlio di Chucky

La Bambola assassina è tornata! È il quinto film della serie horror. Chucky e Tiffany si rtrovano a dover allevare il loro figlio per poter creare una terribile famiglia di bambole assassine.
Cerca film simili
5.4
Il+figlio+di+Chucky
Il figlio di Chucky

2004

Cerca film simili
Mirrors

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.5
Mirrors
Mirrors

1978

Cerca film simili
ZK3

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
ZK3
Macumba Love

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
Macumba+Love
Macumba Love

1960

Cerca film simili
Angel Heart - Ascensore per l'inferno

Il misterioso Louis Cyphre incarica il detective Harry Angel di ritrovare Johnny Favorite, un musicista scomparso legato a lui da un contratto. Il poliziotto privato scopre che Johnny è stato dimesso da una clinica psichiatrica con la complicità di un medico eroinomane. Durante le indagini quattro persone muoiono e i cadaveri presentano orribili mutilazioni. La porta della verità, per Angel, si apre sull'abisso.
Cerca film simili
7.1
Angel+Heart+-+Ascensore+per+l%27inferno
Angel Heart - Ascensore per l'inferno

1987

Cerca film simili
Black Devil Doll from Hell

Trama non disponibile
Cerca film simili
3.5
Black+Devil+Doll+from+Hell
Black Devil Doll from Hell

1984

Cerca film simili
Zombie Nightmare

Trama non disponibile
Cerca film simili
3.2
Zombie+Nightmare
Zombie Nightmare

1987

Cerca film simili
Il figlio di Dracula

Il transilvano conte Alucard (Dracula letto al contrario) viene invitato in Louisiana da Kay Caldwell, una ragazza appassionata di occultismo. Il fidanzato di Kay e lo sceriffo guardano con sospetto il nuovo arrivato, soprattutto dopo l'improvvisa morte del padre della ragazza...
Cerca film simili
5.9
Il+figlio+di+Dracula
Il figlio di Dracula

1943

Cerca film simili
The Believers - I credenti del male

Dopo la morte della moglie, lo psichiatra Cal Jamison con il figlio Chris, di sette anni, si trasferisce a New York. Qui si trova presto coinvolto nelle indagini sui riti di una religione africana, la Santeria, che pratica il sacrificio dei bambini. Il medico viene catturato e imbottito di psicofarmaci dagli uomini della setta e indotto a compiere egli stesso un sacrificio. La vittima designata è naturalmente il figlioletto.
Cerca film simili
6.0
The+Believers+-+I+credenti+del+male
The Believers - I credenti del male

1987

Cerca film simili
Comin' Round the Mountain

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.2
Comin%27+Round+the+Mountain
Comin' Round the Mountain

1951

Cerca film simili
L'isola degli zombies

Invaghitosi della bella Madeleine, il ricco Beaumont convince la giovane e il suo promesso sposo a celebrare le nozze nella sua villa ad Haiti. Per avere Madeleine, Beaumont si rivolge allo stregone Legendre, che con le sue pratiche voodoo trasforma la ragazza in zombie. Beaumont prova a ribellarsi a Legendre per riavere Madeleine viva, ma a quel punto sarà troppo tardi.
Cerca film simili
5.9
L%27isola+degli+zombies
L'isola degli zombies

1932

Cerca film simili
Lockjaw: Rise of the Kulev Serpent

Trama non disponibile
Cerca film simili
2.9
Lockjaw%3A+Rise+of+the+Kulev+Serpent
Lockjaw: Rise of the Kulev Serpent

2008

Cerca film simili
Zombie Island Massacre

Trama non disponibile
Cerca film simili
3.5
Zombie+Island+Massacre
Zombie Island Massacre

1984

Cerca film simili
Santo contra la magia negra

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.7
Santo+contra+la+magia+negra
Santo contra la magia negra

1973

Cerca film simili
Double Deal

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
Double+Deal
Double Deal

1939

Cerca film simili
L'isola stregata degli zombies

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.3
L%27isola+stregata+degli+zombies
L'isola stregata degli zombies

1957

Cerca film simili
Voodoo Woman

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.5
Voodoo+Woman
Voodoo Woman

1957

Cerca film simili
Il segreto di Mora Tau

Un gruppo di cacciatori di tesori marini guidati dal magnate americano George Harrison tenta di recuperare una fortuna in diamanti dal relitto di una nave affondata sessanta anni prima al largo della costa africana. Scopriranno ben presto che la nave è maledetta ed è protetta da un equipaggio di zombie bianchi, costretti a custodire un antico idolo africano.
Cerca film simili
5.5
Il+segreto+di+Mora+Tau
Il segreto di Mora Tau

1957

Cerca film simili
Summer of Fear

La vita di Rachel trascorre tranquilla nella fattoria della sua famiglia, finché si trasferisce a vivere con loro Julia, una cugina rimasta orfana dopo il tragico incidente stradale dei suoi genitori. Tutti si impegnano come possono per essere di conforto alla ragazza, che però sembra approfittarsi della situazione e comincia a esercitare un'influenza sempre più pesante sugli abitanti della casa. Solo Rachel resta diffidente e sospetta ci sia qualcosa di sbagliato nel comportamento della nuova arrivata, al punto di accusarla degli strani incidenti che si verificano nella fattoria; il luogo sembra infatti circondato da forze malefiche e la ragazza è convinta che Julia sia la causa di tutto...
Cerca film simili
5.5
Summer+of+Fear
Summer of Fear

1979

Cerca film simili
Shock 'Em Dead

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.2
Shock+%27Em+Dead
Shock 'Em Dead

1991

Cerca film simili
Il villaggio delle streghe

Un vecchio malizioso signore (Vincent Price) parlando con una giornalista dell'imminente esecuzione di una donna accusata di omicidio plurimo, sostiene che quel villaggio del Tennessee è da sempre sotto l'influenza del diavolo. E a dimostrazione della sua tesi racconta alcune vicende terrificanti accadute colà.
Cerca film simili
5.8
Il+villaggio+delle+streghe
Il villaggio delle streghe

1987

Cerca film simili
Creatura del diavolo

Gwen, una maestra, ritorna in un paese inglese dall'Africa. In questo paesino avvengono misteriosi fatti che alla fine si rivelano causati da una collega di Gwen che pratica la magia nera e cerca di diventare immortale.
Cerca film simili
6.0
Creatura+del+diavolo
Creatura del diavolo

1966

Cerca film simili
Ho camminato con uno zombi

Jessica Holland, la moglie di un coltivatore dell'isola di San Sebastian, è preda di una misteriosa paralisi. Viene ingaggiata un'infermiera, Betsy che scopre subito che la donna è vittima del voodoo.
Cerca film simili
6.7
Ho+camminato+con+uno+zombi
Ho camminato con uno zombi

1943

Cerca film simili
Yambaó

Trama non disponibile
Cerca film simili
3.6
Yamba%C3%B3
Yambaó

1957

Cerca film simili
UFOs Masonry and Satanism in the Occult Social Order

Trama non disponibile
Cerca film simili
UFOs+Masonry+and+Satanism+in+the+Occult+Social+Order
UFOs Masonry and Satanism in the Occult Social Order

2005

Cerca film simili
Porno Shock

Susan raggiunge il marito Jack ad Haiti, che vive con una governante lesbica e Olga, una bionda ninfomane che si prensenta come sorella di Jack. Susan inizia ad avere strani incubi popolati da riti voodoo e morti violente…
Cerca film simili
5.7
Porno+Shock
Porno Shock

1977

Cerca film simili
A Fool and His Money

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.6
A+Fool+and+His+Money
A Fool and His Money

1912

Cerca film simili
Il bacio del terrore

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.8
Il+bacio+del+terrore
Il bacio del terrore

1988

Cerca film simili
Silent Night Deadly Night 4: Initiation

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.3
Silent+Night+Deadly+Night+4%3A+Initiation
Silent Night Deadly Night 4: Initiation

1990

Cerca film simili
Texas Voodoo Zombies

Trama non disponibile
Cerca film simili
3.5
Texas+Voodoo+Zombies
Texas Voodoo Zombies

2016

Cerca film simili