The Bees (1978)

(4,8) basato su 34 voti
Data di uscita
nov 01, 1978
Durata
01h 32m
Disponibile in streaming su

Film Simili a The Bees

Mademoiselle

La giovane ereditiera Hideko, alle soglie della maggiore età, è orfana di entrambi i genitori ed ha perso una zia, sorella della madre, cui era particolarmente legata. Vive quasi reclusa nella grande villa dello zio, un ricco collezionista di libri erotici che intende sposarla per impadronirsi del suo patrimonio. Uno spregiudicato truffatore, che da tempo si fa chiamare Conte Fujiwara millantando origini nobiliari, riesce a far assumere come domestica di Hideko l'abile borseggiatrice Sook-hee. Egli intende servirsi della ragazza per scardinare l'equilibrio della casa, sposare Hideko, mettere le mani sul suo patrimonio e infine sbarazzarsene, rinchiudendola in manicomio.
Cerca film simili
8.2
Mademoiselle
Mademoiselle

2016

Cerca film simili
Swarm - Lo sciame che uccide

Dopo aver assalito e sterminato una guarnigione militare nel Texas, uno sciame di api assassine proveniente dal Brasile si avvia in un devastante raid verso il cuore degli Stati Uniti. La Casa Bianca affida il compito di neutralizzarlo all'entomologo Brad Crane, che chiama in aiuto lo scienziato Walter Krim. Ma la soluzione tarda a venire, le api dilagano, e i militari impongono rimedi peggiori del male.
Cerca film simili
4.9
Swarm+-+Lo+sciame+che+uccide
Swarm - Lo sciame che uccide

1978

Cerca film simili
La rotta del terrore

U.S geologist discovers something about Oil that proves VERY threatening to the Turkish and Arab business people.
Cerca film simili
6.0
La+rotta+del+terrore
La rotta del terrore

1975

Cerca film simili
La Condizione Umana: Parte I – Nessun amore è più grande

Seconda guerra mondiale. Il giovane ingegnere Kaji (Tatsuya Nakadai) sposa la sua fidanzata Michiko (Michiyo Aratama) e si sposta con lei dal Giappone in Manciuria, dove ottiene la direzione di una miniera nella quale vengono impiegati come forza lavoro dei prigionieri cinesi. Profondamente animato da uno spirito umanitario e pacifista, Kaji spera così di evitare di dover andare soldato ma al tempo stesso si augura di riuscire a contribuire al miglioramento delle condizioni di vita dei prigionieri. Tuttavia le sue posizioni non incontrano il favore dei suoi superiori, legati ai valori tradizionali e allo spirito militare tipici dell'Impero. Il forte carattere, la testardaggine e la mitezza di Kaji lo porteranno però a insistere nella lotta a favore dei diritti dei prigionieri. Ma la situazione precipiterà quando, in seguito alla fuga di alcuni prigionieri, verrà destituito dal suo incarico e inviato al fronte.
Cerca film simili
8.0
La+Condizione+Umana%3A+Parte+I+%E2%80%93+Nessun+amore+%C3%A8+pi%C3%B9+grande
La Condizione Umana: Parte I – Nessun amore è più grande

1959

Cerca film simili
Il cameraman

Buster, un giovane ferrotipista ritrattista, si invaghisce di Sally, una segretaria del cinegiornale MGM. Nel tentativo di impressionare la ragazza, decide di diventare un cameraman del cinegiornale, impegnando la sua macchina fotografica e spendendo i suoi risparmi per l'acquisto di una vecchia cinepresa. Inizia così a filmare di tutto ma, a causa della sua inesperienza, le sue pellicole risultano sovraimpressionate e inutilizzabili per un cinegiornale. Buster viene deriso dagli altri cameraman e dallo stesso direttore del cinegiornale, oltre a non ottenere il posto di lavoro alla MGM. Sally lo incoraggia a riprovare e gli dà un importante suggerimento tecnico, Buster quindi le chiede di uscire la mattina seguente, domenica, per una passeggiata. Il giorno dopo i due passano insieme la giornata, tra piccole disavventure e contrattempi...
Cerca film simili
7.9
Il+cameraman
Il cameraman

1928

Cerca film simili
Mong-ta-joo

15 anni fa, una madre perse il figlio in un caso di rapimento. Un crimine simile si ripete e non lo lascerà andare questa volta.
Cerca film simili
7.3
Mong-ta-joo
Mong-ta-joo

2013

Cerca film simili
Perché un assassinio

Un senatore americano viene ucciso in circostanze misteriose, analoghe a quelle del presidente Kennedy. Un giornalista non ci vede chiaro e decide di indagare. Scopre una società segreta che recluta sbandati e fanatici per far loro commettere assassinii politici. Ma il protagonista pagherà cara la sua scoperta.
Cerca film simili
6.8
Perch%C3%A9+un+assassinio
Perché un assassinio

1974

Cerca film simili
Mishima: Una vita in quattro capitoli

Un racconto fittizio della vita dello scrittore giapponese Yukio Mishima raccontato in quattro parti. Le prime tre parti raccontano eventi in tre dei suoi romanzi: Il Tempio del Padiglione d'Oro, la Casa di Kyoko e i cavalli in fuga. L'ultima parte rappresenta gli eventi del 25 novembre 1970.
Cerca film simili
7.8
Mishima%3A+Una+vita+in+quattro+capitoli
Mishima: Una vita in quattro capitoli

1985

Cerca film simili
Si salvi chi può

Un progettista navale, nonostante i buoni risultati ottenuti, viene licenziato perché una barca da lui progettata è affondata quando è stata colpita dalla bottiglia al momento del varo. In seguito, però, il natante ottiene un grande successo e l'industriale padrone della fabbrica farà carte false perché il progettista torni da lui.
Cerca film simili
6.7
Si+salvi+chi+pu%C3%B2
Si salvi chi può

1968

Cerca film simili
Il conformista

Nel 1937 il professore Marcello Clerici sposa Giulia. Mentre la donna è spensierata, allegra, senza problemi, lui - nonostante i buoni successi come docente di filosofia - è tormentato da un ricordo: a tredici anni ha ucciso Lino Seminara, un autista che ha tentato di avere con lui dei rapporti omosessuali. Da allora Marcello ha abbandonato la pratica religiosa e si è legato strettamente con l'OVRA, la polizia segreta fascista. Per volontà dei suoi dirigenti di partito, deve compiere il viaggio di nozze a Parigi per introdursi nell'ambiente del professore Quadri, un docente universitario antifascista, per consentire al camerata Manganiello di predisporre l'assassinio di questi.
Cerca film simili
7.7
Il+conformista
Il conformista

1970

Cerca film simili
Joker

Arthur Fleck vive con l'anziana madre in un palazzone fatiscente e sbarca il lunario facendo pubblicità per la strada travestito da clown, in attesa di avere il giusto materiale per realizzare il desiderio di fare il comico. La sua vita, però, è una tragedia: ignorato, calpestato, bullizzato, preso in giro da da chiunque, ha sviluppato un tic nervoso che lo fa ridere a sproposito incontrollabilmente, rendendolo inquietante e allontanando ulteriormente da lui ogni possibile relazione sociale. Ma un giorno Arthur non ce la fa più e reagisce violentemente, pistola alla mano. Mentre la polizia di Gotham City dà la caccia al clown killer, la popolazione lo elegge a eroe metropolitano, simbolo della rivolta degli oppressi contro l'arroganza dei ricchi.
Cerca film simili
8.2
Joker
Mr. Vendetta

Ryu è un ragazzo sordomuto che, per pagare le cure della sorella malata, cerca di vendere un rene: truffato dai trafficanti di organi, su consiglio della sua ragazza Yeong-mi organizza il rapimento della figlia dell'uomo che l'ha licenziato. Per un incidente, la bambina muore affogata, ed il padre, Park Dong-jin, dà la caccia a Ryu e Yeong-mi per vendicarsi.
Cerca film simili
7.5
Mr.+Vendetta
Mr. Vendetta

2002

Cerca film simili
Night of the Living Dead: Re-Animation

After inheriting the family mortuary, a pyrophobic mortician accidentally exposes hundreds of un-cremated bodies to toxic medical waste. As the corpses re-animate, the mortician's inheritance-seeking younger brother unexpectantly shows up, stumbling upon a full zombie outbreak!
Cerca film simili
6.4
Night+of+the+Living+Dead%3A+Re-Animation
Night of the Living Dead: Re-Animation

2012

Cerca film simili
Vital - Autopsia di un amore

Hiroshi ha avuto un grave incidente che gli ha danneggiato parzialmente la memoria. Anche se non si è ripreso completamente, decide di iscriversi a una scuola di medicina e qui fa amicizia con una ragazza, Ikumi. Nel frattempo, Hiroshi viene visitato dal fantasma di una giovane donna che lui, grazie alla memoria che lentamente sta tornando, riconosce. Si tratta di Ryoko, la sua ex ragazza, il cui cadavere giace sul tavolo del corso di autopsia...
Cerca film simili
6.8
Vital+-+Autopsia+di+un+amore
Vital - Autopsia di un amore

2004

Cerca film simili
Sinfonia d'autunno

Charlotte Andergast , una famosa concertista impegnatissima a portare avanti la sua carriera, viene invitata dalla figlia Eva; si reca a trovarla dopo tanti anni e subito le antiche discordie riaffiorano.
Cerca film simili
8.0
Sinfonia+d%27autunno
Sinfonia d'autunno

1978

Cerca film simili
Furia cieca

Divenuto cieco in seguito a un'azione di guerra nel Vietnam il soldato americano Nick Parker viene raccolto, ospitato e curato da gente semplice di un vicino villaggio, e in seguito allenato a far tesoro di suoni, odori, impressioni tattili, per cavarsela ed essere autosufficiente, nonostante la grave menomazione. Tornato negli Stati Uniti, Nick si pone con pertinacia alla ricerca di Frank Deveraux, un commilitone amico che si era distanziato da lui - e forse non a caso - durante lo scontro che gli ha causato la cecità.
Cerca film simili
6.6
Furia+cieca
Furia cieca

1989

Cerca film simili
La corsa più pazza d'America n. 2

Un finto sceicco, (in realtà figlio di un boss della mala), mette in palio una somma vertiginosa per chi riuscirà a vincere una gara automobilistica di velocità da Redondon Beack (Las Vegas californiana) al Connecticut.
Cerca film simili
5.4
La+corsa+pi%C3%B9+pazza+d%27America+n.+2
La corsa più pazza d'America n. 2

1984

Cerca film simili
Una commedia sexy in una notte di mezza estate

Andrew, un inventore dilettante un po' svitato, abita in una villa isolata insieme a sua moglie Adrian, noiosa e trascurata dal marito, perso dietro i suoi congegni, ora saltuariamente volanti, ora magici. Durante un fine settimana arrivano altre due coppie: Leopold, un anziano professore di filosofia, materialista dichiarato, presuntuoso e pedante, la sua fidanzata Ariel e Maxwell, un medico libertino, con la sua infermiera tuttofare Dulcy, tanto belloccia quanto oca e facile. Le tre coppie trascorrono così, tra discussioni filosofiche, scambi di partner, esperimenti scientifici, equivoci e amori al chiaro di luna, un eccitante, divertente e alla fine anche un po' tragico weekend.
Cerca film simili
6.5
Una+commedia+sexy+in+una+notte+di+mezza+estate
Una commedia sexy in una notte di mezza estate

1982

Cerca film simili
Ai nostri amori

Fifteen-year-old Suzanne seeks refuge from a disintegrating family in a series of impulsive, promiscuous affairs. Her fulsome sexuality further ratchets up the suppressed passions of her narcissistic brother, insecure mother and brooding, authoritarian father.
Cerca film simili
6.8
Ai+nostri+amori
Ai nostri amori

1983

Cerca film simili
La mia notte con Maud

Jean Louis è un ingegnere che torna in Francia dopo qualche anno in America. Una mattina vede Françoise, una giovane studentessa, e se ne innamora, pur non sapendo nulla di lei...
Cerca film simili
7.7
La+mia+notte+con+Maud
La mia notte con Maud

1969

Cerca film simili
Alice

Alice ha quarant'anni, due figli, Kate e Dennis, un marito gentile, Doug, e una bella casa a New York. Ciononostante è insoddisfatta della vita che conduce, al punto da cercare amore in un rapporto extraconiugale, con Joe, divorziato da Vicki. Il dott. Yang, medico e agopuntore cinese presso cui è in cura, le fornisce un'erba che rende invisibili: così Alice scopre i tradimenti del marito e la falsità delle amiche. Un'altra erba procura amore eterno, ma Alice decide di non utilizzarla e di compiere un viaggio in India, dove conoscerà le suore di Madre Teresa di Calcutta, per poi ritornare negli Stati Uniti, scegliendo di vivere con i figli in un modesto appartamento.
Cerca film simili
6.4
Alice
Le avventure di Buckaroo Banzai nella quarta dimensione

Scienziato, neurochirurgo, cantante rock e pilota d’auto a propulsione nucleare, si mette a capo di un piccolo esercito di elettroidi.
Cerca film simili
6.0
Le+avventure+di+Buckaroo+Banzai+nella+quarta+dimensione
Le avventure di Buckaroo Banzai nella quarta dimensione

1984

Cerca film simili
Come True

Sarah, un’adolescente dall’animo ribelle, tormentata da diversi disturbi del sonno, decide di scappare di casa. La ragazza decide di affidarsi a uno studio universitario sul sonno che le offre sicurezza e soldi. Sin dalla prima seduta di terapia però si rende conto che sta accadendo qualcosa di strano, mentre una serie di forze oscure iniziano a farsi breccia nella realtà…
Cerca film simili
6.0
Come+True
Come True

2020

Cerca film simili
Barfly - Moscone da bar

Henry Chinaski è uno scrittore ubriacone che tutte le sere fa a botte con Eddie, il barista del "The Golden Horn", il bar sotto casa. Una sera riesce a batterlo e questi non gli vuole più servire da bere. Henry allora va in un altro bar, dove fa conoscenza con Wanda, un'ubriacona. Wanda, che si fa mantenere da un vecchio ricco innamorato di lei, porta Henry a casa sua e decidono di vivere insieme. Per mantenerla, Henry decide di cercare un lavoro, ma non ha successo. Inoltre scopre che Wanda ha passato la notte proprio con Eddie. I due litigano e Wanda se ne va, per poi tornare poco dopo. Il giorno successivo tocca a lei andare a cercare lavoro, mentre Henry riceve la visita di Tully, una giovane e bella donna proprietaria di una rivista letteraria.
Cerca film simili
6.9
Barfly+-+Moscone+da+bar
Barfly - Moscone da bar

1987

Cerca film simili
Dèmoni

Esposta fuori da un cinema in cui si proietta un film horror si trova una statua con una maschera argentata. Una prostituta si avvicina per scherzare e si mette la maschera, che le procura un taglietto. Questo comincia a sanguinare e a mutare fino a diventare una piaga purulenta che esplode, tramutando la sfortunata passeggiatrice in un orribile dèmone. Il cinema nel quale era entrata per usare la toilette viene quindi invaso da presenze infernali che massacrano i presenti, ma un gruppo di sopravvissuti cercherà di mettersi in salvo.
Cerca film simili
6.6
D%C3%A8moni
Dèmoni

1985

Cerca film simili
Due occhi diabolici

Nel primo episodio (di Romero) Jessica e Robert vogliono incassare l'eredità di Valdemar, marito di Jessica. Lo mesmerizzano per modificare il testamento ma lui si trasforma in zombi e perseguita i due amanti. Nella seconda parte (di Argento), il fotografo alcolizzato Rod fa fortuna fotografando un gatto squartato da lui. La fidanzata se ne accorge e l'uomo la mura viva con un altro gatto.
Cerca film simili
6.1
Due+occhi+diabolici
Due occhi diabolici

1990

Cerca film simili
Rosetta

Rosetta, che non è ancora maggiorenne, si deve far carico della madre alcolizzata con cui vive in una roulotte in un camping ai margini di un bosco. Licenziata da una fabbrica dove era stata assunta in prova va in città per vendere alcuni abiti usati e conosce Riquet che lavora in un chiosco dove si vendono cialde. Rosetta viene assunta e al contempo ha anche finalmente un amico che le rimane accanto anche quando, qualche giorno dopo, viene nuovamente licenziata. La ragazza, dopo l'ennesimo scontro con la madre, decide di abbandonare la roulotte e riceve ospitalità da Riquet. Il bisogno di trovare un lavoro continua però a tormentarla.
Cerca film simili
7.2
Rosetta
Rosetta

1999

Cerca film simili
La ragazza con il braccialetto

La sedicenne Lise è accusata di aver ucciso la sua migliore amica. I suoi genitori le stanno a fianco, come naturalmente ci si aspetta. Una volta cominciato il processo, la vita segreta di Lise sarà pian piano rivelata a tutti. Chi è Lise veramente? Conosciamo fino in fondo le persone che amiamo?
Cerca film simili
6.5
La+ragazza+con+il+braccialetto
La ragazza con il braccialetto

2020

Cerca film simili
Taxi Driver

New York: Travis Bickle, veterano del Vietnam in congedo, soffre d'insonnia e decide di impegnare le proprie notti facendo il tassista. Completamente disadattato ma idealista alla ricerca di uno scopo, l'uomo si invaghirà di una ragazza e le chiederà di uscire. Quando le cose tra i due andranno storte, Travis, definitivamente disilluso riguardo la società, si chiuderà in se stesso. Comincerà così per il tassista una claustrofobica discesa nel baratro della solitudine, in bilico sui margini della sanità mentale.
Cerca film simili
8.2
Taxi+Driver
Taxi Driver

1976

Cerca film simili
Scooby-Doo! e le indagini sulla neve

E’ Tempo Di Feste Con Scooby! Festeggia Il Natale Alla Maniera Di Scooby-Doo Che, Con I Suoi Amici Della Mystery, Inc., Deve Affrontare Paure Natalizie, Gelide Notti E – Accidenti! – Lo Spettro Del Natale, Che Vorrebbe Augurare A Tutti Buone Spaventose Feste! In Questa Raccolta Di Avventure Invernali, Scooby-Doo E I Suoi Svelano Una Serie Di Misteri E Impediscono Ad Un Gruppo Di Criminali Da Brivido Di Rubare Lo Spirito Natalizio!
Cerca film simili
9.2
Scooby-Doo%21+e+le+indagini+sulla+neve
Scooby-Doo! e le indagini sulla neve

2002

Cerca film simili
Soy Cuba

L'Avana, è il 1958 manca un anno alla caduta del regime di Batista e all'avvento della rivoluzione castrista. La giovane Maria si offre agli americani in un albergo di lusso. Uno di loro che ha trascorso la notte con lei si rende conto della povertà del quartiere dove vive la ragazza. Pedro, colono in un podere dove si coltiva la canna da zucchero incendia tutto, quando scopre che il padrone intende vendere il raccolto ad una compagnia americana. Il dissidente Enrique sacrifica se stesso, quando un suo compagno viene abbattuto dalla polizia. Mario dà ospitalità a un seguace di Fidel e si arruola nell'esercito dei rivoluzionari dopo aver subito un bombardamento da parte dell'aviazione di Batista.
Cerca film simili
7.8
Soy+Cuba
Soy Cuba

1964

Cerca film simili
I ruggenti anni venti

Tre reduci dalla prima guerra mondiale non riescono a inserirsi nella vita pacifica e sfruttano le possibilità del proibizionismo. Il primo si dà al contrabbando, il secondo diventa un boss della mala, il terzo avvocato. Scritto da Jerry Wald, Richard Macaulay e Robert Rossen da un racconto di Mark Hellinger, è l'ultimo grande film gangster dell'epoca d'oro di Hollywood. Riprese iniziate da Anatole Litvak. Molte qualità: perentorietà del racconto, immediatezza dell'azione, secca definizione dei personaggi. Inedito in Italia dove fu importato da RAI2 negli anni '70.
Cerca film simili
7.5
I+ruggenti+anni+venti
I ruggenti anni venti

1939

Cerca film simili
Leaving Afghanistan

1988-1989. The end of the Soviet-Afghan war. The USSR begins its withdrawal from Afghanistan. Soviet General Vasiliev's son - a pilot named Alexander gets kidnapped by the mujahideen after his airplane crashes. As a result the 108th motorized infantry division's long awaited return home gets put on hold for one last mission: bring the General's son back. Based on true events the previously untold story of the courageous and tragic withdrawal campaign (through the Salang pass) reveals the danger the horror and the complexity of human nature during wartime.
Cerca film simili
6.6
Leaving+Afghanistan
Leaving Afghanistan

2019

Cerca film simili
Teorema

Lucia e Paolo sono una tranquilla coppia borghese con due figli studenti, Odetta e Pietro. In casa vive anche la domestica Emilia. Poi arriva un ospite che diventa il centro dell’attenzione, e non solo platonica, di tutta la famiglia. Sarà il principio della fine: il padre lascia la fabbrica agli operai, la madre si scopre ninfomane, la figlia impazzisce, il figlio si dà all'arte e la cameriera muore in odore di santità…
Cerca film simili
7.1
Teorema
Teorema

1968

Cerca film simili
Sul globo d'argento

In un futuro prossimo, quattro ricercatori astronauti lasciano la Terra in cerca di libertà. Per un guasto atterrano sulla faccia nascosta della luna, che somiglia a una Terra primitiva. Il loro sogno utopico, creare una società migliore e nuova, continua da parte della progenie, che deificherà uno di loro, Jerzy, chiamandolo il Vecchio Uomo. Anni dopo, dalla Terra giunge Marek, per scoprire la verità su quanto avvenuto anni prima. Una volta arrivato, viene scambiato per una reincarnazione del Vecchio Uomo, deificato a suo pari, e intimato a aiutare la popolazione contro dei mutanti chiamati Szerny, uomini-uccello. Dopo un terribile conflitto, egli viene però crocifisso dai suoi sudditi...
Cerca film simili
7.7
Sul+globo+d%27argento
Sul globo d'argento

1989

Cerca film simili
Dimensione terrore

Johnny, trovato esanime vicino al corpo della fidanzata straziato da un maniaco, viene ibernato. Anni dopo, due universitari lo tolgono dal suo box per scommessa: Johnny è diventato uno zombi e strani esseri che si annidano nel suo cervello diffondono rapidamente in città il "contagio".
Cerca film simili
6.7
Dimensione+terrore
Dimensione terrore

1986

Cerca film simili
La folla

Pietra miliare della storia del cinema grazie all'eccellente virtuosismo e alla potenza sociale di King Vidor. New York, durante gli anni Venti. John è un provinciale che arriva in città per trovare la sua strada. Diventa impiegato ma ne sente il peso della routine, prende moglie ma l'unione è inficiata dalle ristrettezze economiche. Tutto sembra tornare tranquillo alla nascita di un bambino. Purtroppo la secondogenita, a distanza di tre anni, rimane uccisa tragicamente in un incidente. L'uomo è disperato e vuole uccidersi, la moglie vuole abbandonarlo ma alla fine la forza di volontà sarà più grande. È l'ultimo dei grandi capolavori del muto, girato un anno dopo l'avvento del sonoro. Mostra con grande efficacia e realismo la stagione americana "inopportunamente" felice, prima della grande depressione. Alcune sequenze sul quotidiano, le strade, gli uffici, sono enormemente all'avanguardia rispetto al cinema dell'epoca
Cerca film simili
7.6
La+folla
La folla

1928

Cerca film simili
L'isola

Oltre a vendere esche, cibo e attrezzature in una riserva di pesca sulla costa coreana, di tanto in tanto la muta Hee-Ji concede il suo corpo (come le altre giovani prostitute della zona) a clienti e turisti. Almeno finché non incontra Hyun-Shik, che sta cercando di sfuggire alla polizia dopo aver ucciso la fidanzata ed è ormai persuaso a suicidarsi: lei se ne innamora e gli offre aiuto, e da quel giorno niente sarà più lo stesso...
Cerca film simili
7.0
L%27isola
L'isola

2000

Cerca film simili
The Hitcher - La lunga strada della paura

In una strada solitaria in mezzo al deserto texano, sotto una pioggia battente, Jim Halsey dà un passaggio a John Ryder, uno sconosciuto che si rivela essere un killer psicopatico pronto a vantarsi con lui dei suoi delitti. Con una brusca manovra, il malcapitato Jim riesce a far cadere fuori il killer dall’auto e a fuggire. Ma la sua fuga sembra non dover finire mai perché le tracce lasciate dal killer continuano a perseguitarlo e i morti si accumulano, mentre la polizia arriva alla conclusione che il colpevole è proprio lui. Jim cerca invano di convincerla e si sottrae alle sue grinfie solo grazie all’intervento omicida di Ryder. E la caccia ricomincia, spietata.
Cerca film simili
7.0
The+Hitcher+-+La+lunga+strada+della+paura
The Hitcher - La lunga strada della paura

1986

Cerca film simili
Tarantola

Tre scienziati, nel tentativo di risolvere il problema della fame nel mondo attraverso la sintetizzazione di un alimento dalle proprietà rivoluzionarie, hanno la pessima trovata di fissarne le componenti tramite un isotopo radioattivo. Il prodotto è piuttosto instabile: le conseguenze mortifere sono dunque garantite.
Cerca film simili
6.5
Tarantola
Tarantola

1955

Cerca film simili
Mary Reilly

Mary viene assunta in casa del gentile Dr.Jeckyll come cameriera. Suo malgrado, verrà a conoscenza di un terribile segreto che riguarda il suo datore di lavoro.
Cerca film simili
5.8
Mary+Reilly
Mary Reilly

1996

Cerca film simili
I Fantastici 4

Un gruppo di astronauti in seguito ad un viaggio nello spazio viene esposto a raggi cosmici grazie ai quali ognuno di loro acquista dei superpoteri. Reed Richards inventore e leader del gruppo acquista il potere di allungare a dismisura il suo corpo come fosse fatto di gomma e prende il nome di "Mister Fantastic"; la sua ragazza Sue Storm acquista il potere dell'invisibilità e sarà "la donna invisibile"; suo fratello Johnny Storm acquista il potere di controllare il fuoco e il suo stesso corpo è ricoperto di fiamme da qui prenderà il nome de "La torcia umana"; infine il pilota Ben Grimm acquista una forza sovrumana con il corpo fatto di pietra sarà "La cosa". Tutti e quattro formano un gruppo "I Fantastici Quattro" e utilizzano i loro poteri per sconfiggere il malefico Dottor Doom.
Cerca film simili
5.8
I+Fantastici+4
I Fantastici 4

2005

Cerca film simili
La terra silenziosa

Lo scienziato Zac Hobson, che lavora per la Delenko Corporation, una mattina si sveglia e scopre improvvisamente ad essere l'unico sopravvissuto sulla terra. Naturalmente la sua prima reazione è il panico ma presto comincia ad avere il sospetto di essere coinvolto in un progetto di ricerca che ha a che fare con la prospettiva della scomparsa degli esseri umani dal pianeta. Si mette così alla ricerca di eventuali superstiti e della verità.
Cerca film simili
6.6
La+terra+silenziosa
La terra silenziosa

1985

Cerca film simili
F.B.I. contro dottor Mabuse

Mabuse, scienziato megalomane e criminale, sottrae al professor Julius Sabrehm una droga sintetica che trasforma la gente in automi obbedienti e fedeli. Guidando la volontà dei suoi sicari mediante congegni elettronici, Mabuse terrorizza la città di Monaco e si prende gioco della polizia preannunciando i delitti che intende di volta in volta mettere a segno. Il detective Joe Como del F.B.I., l'ispettore Lohmann dell'Interpol e la reporter Maria, coraggiosa figlia di Sabrehm, scoprono, dopo numerosi smacchi, che il criminale agisce d'accordo con un'organizzazione mafiosa internazionale e che il suo scopo è il sovvertimento dell'ordine democratico. Messo con le spalle al muro, Mabuse sembra perire nell'incendio che distrugge il suo nascondiglio.
Cerca film simili
6.3
F.B.I.+contro+dottor+Mabuse
F.B.I. contro dottor Mabuse

1961

Cerca film simili
Frankenstein contro l'uomo lupo

Due ladri scoperchiano per caso la bara dell’Uomo Lupo, che si risveglia uccidendo con un morso uno dei due. Il richiamo della luna si fa sentire e l’Uomo Lupo è costretto a fuggire dalla folla inferocita. Troverà la collaborazione di Frankenstein, ritornato in vita dalla sua bara di ghiaccio…
Cerca film simili
6.2
Frankenstein+contro+l%27uomo+lupo
Frankenstein contro l'uomo lupo

1943

Cerca film simili
La figlia di Frankenstein

Il barone Frankenstein e il suo aiutante dottor Marshall portano finalmente a termine il loro folle esperimento: ma la "creatura" si rivela fin da subito malvagia e incontrollabile, seminando morte e terrore ovunque e scegliendo come prima vittima il proprio demiurgo...
Cerca film simili
5.2
La+figlia+di+Frankenstein
La figlia di Frankenstein

1971

Cerca film simili
La rivolta di Frankenstein

Il barone Frankenstein, cacciato dal suo castello dalla popolazione indignata dai suoi esperimenti, torna a Karlstaad. Costretto a passare per una via di alta montagna, scopre accidentalmente il corpo della sua creatura, perfettamente conservato nei ghiacci e decide di riportarla in vita.
Cerca film simili
6.1
La+rivolta+di+Frankenstein
La rivolta di Frankenstein

1964

Cerca film simili
Gli orrori di Frankenstein

Victor Frankenstein, discendente del barone Von Frankenstein, segue le sue orme del dottore, suo antenato. Il rianimare una tartaruga è solo l'inizio! Presto anche Victor vorrà mettersi alla prova e creare la sua creatura.
Cerca film simili
5.9
Gli+orrori+di+Frankenstein
Gli orrori di Frankenstein

1970

Cerca film simili
Blackenstein

Trama non disponibile
Cerca film simili
3.1
Blackenstein
Blackenstein

1973

Cerca film simili
La strage di Frankenstein

In un'università statunitense, il professor Frankenstein, discendente del famoso barone è convinto di poter riportare in vita i morti e medita di "comporre" una creatura con i resti organici di più cadaveri, per questo viene preso per pazzo e quindi deriso. Frankenstein riesce nel suo intento e modella la creatura con corpi di giovani studenti. Realizza e dà vita, con le famigerate scariche elettriche, ad una creatura sì atletica, ma dal volto ancora informe; questi, come nel libro, si ribellerà al suo creatore, passando per il terrore seminato, questa volta, in un campus universitario.
Cerca film simili
5.2
La+strage+di+Frankenstein
La strage di Frankenstein

1957

Cerca film simili
Laser X: operazione uomo

Il dottor Paul Steiner (Bryant Haliday) crea un’invenzione fantastica, un’apparecchiatura laser con la quale può trasformare in energia un corpo o un oggetto e poi riportarlo alla sua forma originaria, realizzando così una sorta di teletrasporto. Quando esibisce l’invenzione un sabotaggio ne provoca il malfunzionamento. Steiner e i suoi collaboratori pensano che ci sia di mezzo il direttore del laboratorio, Blanchard (Norman Wooland), che difatti intima a Steiner di andarsene. Esasperato, lo scienziato tenta su se stesso un’ultima volta l’esperimento, ma un guasto fa sì che ne esca ridotto a un mostro carico di energia.
Cerca film simili
4.3
Laser+X%3A+operazione+uomo
Laser X: operazione uomo

1966

Cerca film simili
Il dottor Cyclops

Quattro esploratori sono chiamati al Perù dal brillante fisico Dr Thorkel. Giunti a destinazione troveranno una ricca fonte di radio che il Dr Thorkel utilizza per le sue pericolose sperimentazioni. Quando minacciato, il dottore, decide di usare i suoi invitati come cavie, rimpicciolendoli enormemente.
Cerca film simili
6.1
Il+dottor+Cyclops
Il dottor Cyclops

1940

Cerca film simili
Superman IV

Superman si reca ad un'assemblea ONU per dichiarare che distruggerà tutti i missili nucleari che si trovano sulla Terra per evitare che scoppi una tragedia di proporzioni epiche. Nel frattempo il malvagio Lex Luthor - evaso di prigione, dov'era condannato ai lavori forzati - grazie ad un capello di Superman, riesce a ricostruire un super eroe a sua immagine e somiglianza, l'Uomo Nucleare - malvagio come Lex e potente come Superman.
Cerca film simili
4.6
Superman+IV
Superman IV

1987

Cerca film simili
Re-Animator 2

Il dottor West, con il collega Dan Cain, lavora in un ospedale di prima linea in Perù, durante una sanguinosa rivoluzione. Utilizzando i cadaveri per i suoi esperimenti, scopre una sostanza in grado di ridare vita non solo ai morti, ma persino a singole parti di un cadavere. Tornati nel Massachusetts, i due tentano di ridare vita alla fidanzata morta di Cain, di cui è stato conservato il cuore.
Cerca film simili
6.5
Re-Animator+2
Re-Animator 2

1990

Cerca film simili
Self/less

Un uomo anziano molto ricco, destinato a morire di cancro, viene sottoposto ad una sperimentale e segreta terapia, lo “shedding”, l’unica possibilità che ha per restare in vita. Ed è così che Damian, per 100 milioni di dollari, si risveglia nel corpo prestante e sanissimo di “Edward”. Tuttavia, anche se l’operazione appare perfettamente riuscita, la nuova vita di Damian è infestata da quelli che sembrano essere dei vecchi ricordi che però non gli appartengono per nulla. Damian scopre che il corpo in cui vive non è un prodotto di laboratorio ma era stato un normale essere umano.
Cerca film simili
6.4
Self%2Fless
Self/less

2015

Cerca film simili
La maschera di cera

Il professor Henry Jarrod e il suo socio Matteo Burke hanno istituito un Museo di statue di cera dove sono riprodotti personaggi celebri, ma gli affari non vanno granché bene. Matteo, per incassare i soldi dell'assicurazione, decide di distruggere lo stabile e il suo contenuto. Nel tentativo di salvare le sue creazioni, Jarrod resta gravemente ustionato e dopo essersi vendicato del socio, decide di ricostruire il museo, usando questa volta dei cadaveri ricoperti di cera. Quando una ragazza riconosce nella statua di Giovanna d'Arco il volto di una sua amica, Jarrod tenta di eliminarla...
Cerca film simili
6.9
La+maschera+di+cera
La maschera di cera

1953

Cerca film simili
28 giorni dopo

Inghilterra, oggi. Durante un blitz un gruppo di animalisti irrompe in un laboratorio dove alcuni scimpanzè vengono sottoposti alla visione forzata di immagini violente. Il ricercatore che studia le cavie avverte gli attivisti che gli animali sono affetti da un virus sconosciuto e pericoloso. Malgrado ciò, i membri del commando decidono di liberare gli animali, da cui vengono immediatamente attaccati. 28 giorni dopo, Jim si risveglia in una Londra deserta e spettrale. La città sembra deserta e Jim vaga alla ricerca di esseri umani. E' solo l'inizio di un'avventura dai risvolti terrificanti, dove l'uomo civilizzato si conferma come la belva peggiore.
Cerca film simili
7.2
28+giorni+dopo
28 giorni dopo

2002

Cerca film simili
Viaggio in fondo al mare

Una tempesta di radiazioni investe la Terra alzandone la temperatura. Si sciolgono i ghiacci, vanno in fiamme le foreste e si prosciugano i mari. La Terra è salvata dal lancio di un missile. Pretesto per una serie televisiva. Trucchi ed effetti speciali assai curati come in tutti i film di I. Allen. Qua e là è lento e ingenuo.
Cerca film simili
5.7
Viaggio+in+fondo+al+mare
Viaggio in fondo al mare

1961

Cerca film simili
Space Master X-7

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.4
Space+Master+X-7
Space Master X-7

1958

Cerca film simili
Stazione 3 - Top Secret

Dalla segretissima base scientifica Stazione 3 vengono sottratte alcune fiale contenenti il pericolosissimo virus denominato "Satan". L'autore del furto, dopo aver dimostrato ai danni di una cittadina gli effetti devastanti dell'arma ora in suo possesso, ricatta il governo degli Stati Uniti chiedendo la messa al bando di ogni ricerca finalizzata alla guerra batteriologica. Se le autorità non accetteranno il patto, Los Angeles sarà distrutta. Da un romanzo del prolifico MacLean, John Sturges dirige una storia incalzante coadiuvato dalla musica di Jerry Goldsmith e da buoni protagonisti.
Cerca film simili
6.1
Stazione+3+-+Top+Secret
Stazione 3 - Top Secret

1965

Cerca film simili
Shark Invasion

Un misterioso campo magnetico attira un branco di feroci squali bianchi nel Triangolo delle Bermuda mettendo in pericolo l'equipaggio della base sottomarina "Oshona" dislocata in quelle acque per effettuare rilevazioni scientifiche. Nel tentativo di salvare la moglie Linda intrappolata nel laboratorio, il dottor Mike Olsen ottiene aiuto dal capitano Riley e dal suo sommergibile, ma le operazioni di soccorso rischiano di essere vanificate dall'arrivo di Ben Stiles, agente di una sezione speciale dei servizi segreti, incaricato di fare in modo che l'accaduto rimanga "top secret" e di scoprire la sorgente radioattiva la cui energia potrebbe in futuro essere utilmente sfruttata per scopi militari... Nel cielo, intanto, un'astronave aliena attende il momento opportuno per entrare in scena: l'origine dell'insolita energia è, infatti, un contenitore di cristalli sconosciuti che, anni prima, due UFO in volo nell'orbita terrestre hanno perduto a causa di un'accidentale collisione..
Cerca film simili
4.7
Shark+Invasion
Shark Invasion

2005

Cerca film simili
Il Raggio Invisibile

Uno scienziato visionario, il dottor Janos Rukh, inventa un telescopio che può guardare a molti anni luce di distanza nello spazio e lo utilizza per osservare la galassia di Andromeda da dove raccoglie dei raggi di luce che mostrano il passato della Terra. Guardando verso il passato, su uno schermo, Rukh ed altri suoi colleghi scienziati osservano un grande meteorite che ha colpito la Terra migliaia di anni prima. Rukh convince i colleghi ad organizzare una spedizione per trovare i resti del meteorite in Africa.
Cerca film simili
6.3
Il+Raggio+Invisibile
Il Raggio Invisibile

1936

Cerca film simili
Bees: lo sciame che uccide

In questo dramma a sfondo horror i festeggiamenti del Martedì Grasso vengono interrotti quando uno sciame di api assassine africane riesce a fuggire da un cargo straniero.
Cerca film simili
4.9
Bees%3A+lo+sciame+che+uccide
Bees: lo sciame che uccide

1976

Cerca film simili
The Neanderthal Man

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.1
The+Neanderthal+Man
The Neanderthal Man

1953

Cerca film simili
L'invasione - Marte attacca Terra

Un gruppo di scienziati al lavoro in una stazione sottomarina registra sul sonar il segnale di un misterioso oggetto in movimento sul fondo del mare. Un sottomarino incaricato di indagare rinviene una sonda di origine extraterrestre nel cui interno c'è un voluminoso contenitore cilindrico che potrebbe racchiudere strumentazioni scientifiche. Quando viene trasportato nel laboratorio, il reperto si rivela una sorta di incubatrice che custodisce l'embrione di una creatura sconosciuta. Contro il mostro che, poco dopo, prende vita gli uomini della spedizione ingaggiano una disperata battaglia, non avendo altra protezione che le porte a tenuta stagna dei locali e un limitato quantitativo di dinamite
Cerca film simili
4.9
L%27invasione+-+Marte+attacca+Terra
L'invasione - Marte attacca Terra

1966

Cerca film simili
The Terror Within

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.3
The+Terror+Within
The Terror Within

1989

Cerca film simili
The Phantom from 10,000 Leagues

Un oceanografo, indagando su un misterioso "fantasma" del mare responsabile della morte di un pescatore, scopre l'esistenza di un mostro mutante creato dalla radioattività di un giacimento di uranio. Uno scienziato intende servirsi per fini illeciti della creatura, il cui aspetto è simile ad una massa luminosa composta di energia atomica. Per fermare il mostro e il suo "padrone" occorre far uso di massicce quantità di esplosivo.
Cerca film simili
4.2
The+Phantom+from+10%2C000+Leagues
The Phantom from 10,000 Leagues

1955

Cerca film simili
Il gatto a nove code

In un istituto di ricerche scientifiche, un medico fa una scoperta sconvolgente: gli individui che possiedono un determinato corredo genetico sono tutti temibili delinquenti. La scoperta costa la vita allo scienziato e suscita la curiosità di due investigatori dilettanti che si mettono alla ricerca del colpevole
Cerca film simili
6.7
Il+gatto+a+nove+code
Il gatto a nove code

1971

Cerca film simili
Il drago degli abissi

Lo scienziato americano Steve Karnes, insieme al collega Bickford, indaga sulla misteriosa morte di un pescatore, avvenuta in un villaggio della Cornovaglia in concomitanza con una strana, improvvisa e inspiegabile moria di pesci.
Cerca film simili
5.9
Il+drago+degli+abissi
Il drago degli abissi

1959

Cerca film simili
Banditi atomici

Gli omicidi, con vittime che muoiono per le spine spezzate dalla forza bruta, esplodono in città e gli assassini, quando vengono incontrati, se ne vanno illesi dai proiettili della polizia che li colpiscono. L'indagine di un medico di polizia sulle morti porta alla scoperta di un esercito di muscolosi criminali morti riportati in vita, controllati a distanza da un vendicativo ex boss del crimine e da un ex scienziato nazista, dal laboratorio di quest'ultimo nascosto in periferia.
Cerca film simili
5.1
Banditi+atomici
Banditi atomici

1955

Cerca film simili
Ex Machina

Caleb, un programmatore ventiquattrenne impiegato presso la più grande società informatica del mondo, si aggiudica la possibilità di trascorrere una settimana nel rifugio privato di montagna che appartiene a Nathan, il solitario CEO della società. Ma quando Caleb raggiunge la località remota, scopre che dovrà partecipare ad uno strano ed affascinante esperimento in cui occorrerà interagire con la prima vera intelligenza artificiale al mondo, dalle fattezze di una bellissima ragazza robot.
Cerca film simili
7.6
Ex+Machina
Ex Machina

2015

Cerca film simili
El Supersabio

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.5
El+Supersabio
El Supersabio

1948

Cerca film simili
Tell Me How I Die

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.5
Tell+Me+How+I+Die
Tell Me How I Die

2016

Cerca film simili
Zaat

Trama non disponibile
Cerca film simili
2.8
Zaat
The Kindred

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.1
The+Kindred
The Kindred

1987

Cerca film simili
Il mistero dell'isola dei gabbiani

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.2
Il+mistero+dell%27isola+dei+gabbiani
Il mistero dell'isola dei gabbiani

1966

Cerca film simili
She Demons

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.7
She+Demons
She Demons

1958

Cerca film simili
Il colosso di New York

Il chirurgo William Spensser trapianta il cervello del nipote Jeremy, morto in un incidente stradale, dentro al cranio di un enorme robot antropomorfo progettato e costruito da un altro nipote, il dottor Henry Spensser. Per mezzo del nuovo corpo meccanico Jeremy ritorna a vivere acquisendo il potere di ipnotizzare e di prevedere il futuro, oltre a una forza sovrumana e alla capacità di emettere raggi distruttori. Allontanatosi per sempre dalla moglie, Jeremy riesce ad ottenere la fiducia del figlioletto Billy, che lo scambia per il gigante delle fiabe; ma l'affetto del bambino non impedisce alla follia di impadronirsi della mente del padre, che incapace di controllarsi scatenerà il suo odio contro gli esseri umani.
Cerca film simili
5.5
Il+colosso+di+New+York
Il colosso di New York

1958

Cerca film simili
Il sangue del vampiro

Condannato per la morte di un paziente, il medico John Pierre è rinchiuso in un manicomio criminale, diretto dal dr. Calistratus, sopravvissuto alla propria esecuzione come vampiro e impegnato a rinnovare il suo sangue infetto salassando a morte i detenuti. Madeleine, fidanzata di John Pierre, si fa assumere come governante da Calistratus, ma ne diventa prigioniera nei sotterranei della clinica dove incontra l'amato. Aiutati dal servo Carl di Calistratus, riescono a fuggire.
Cerca film simili
5.8
Il+sangue+del+vampiro
Il sangue del vampiro

1958

Cerca film simili
Dexter's Laboratory: Ego Trip

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.5
Dexter%27s+Laboratory%3A+Ego+Trip
Dexter's Laboratory: Ego Trip

1999

Cerca film simili
Il grido del lupo

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.9
Il+grido+del+lupo
Il grido del lupo

1947

Cerca film simili
Overlord

Durante la Seconda guerra mondiale, dopo essere atterrati dietro le linee nemiche, nei pressi di un villaggio occupato dai nazisti, due soldati americani capiscono che quella tedesca non è soltanto un'operazione militare d'invasione. I due paracadutisti, infatti, si ritroveranno a combattere non solo le armate del Terzo Reich, ma anche contro le forze soprannaturali, liberate da un esperimento nazista.
Cerca film simili
6.7
Overlord
Overlord

2018

Cerca film simili
Il lago in pericolo

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.6
Il+lago+in+pericolo
Il lago in pericolo

1951

Cerca film simili
The Mad Ghoul

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.1
The+Mad+Ghoul
The Mad Ghoul

1943

Cerca film simili
Replicas

Nella pellicola, diretta da Jeffrey Nachmanoff, Reeves interpreta William Foster, brillante neuro scienziato che sta sviluppando un modo per trasferire la coscienza umana in un computer. La sua famiglia muore in un incidente automobilistico e l'uomo, distrutto dal dolore, tenta di riportarli in vita trasferendo le loro coscienze in androidi e trovandosi di fronte a un grave dilemma, dovendo scegliere solo tre dei quattro familiari.
Cerca film simili
6.0
Replicas
Replicas

2018

Cerca film simili
UFO: Target Earth

Trama non disponibile
Cerca film simili
2.6
UFO%3A+Target+Earth
UFO: Target Earth

1974

Cerca film simili
The Monster and the Girl

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.8
The+Monster+and+the+Girl
The Monster and the Girl

1941

Cerca film simili
The Bowery Boys Meet the Monsters

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.2
The+Bowery+Boys+Meet+the+Monsters
The Bowery Boys Meet the Monsters

1954

Cerca film simili
Rage - Furia primitiva

In un laboratorio americano di ricerche genetiche, uno scienziato lavora su alcune scimmie per definire una terapia in grado di rigenerare cellule cerebrali danneggiate. Una cavia, resa particolarmente aggressiva da un esperimento fallito, morde uno studente che è entrato a curiosare senza permesso. Il ragazzo cade in preda ad una furia incontrollabile e diffonde il contagio tra i coetanei del college trasformandoli in una sorta di zombi sanguinari. I mostri finiranno per aggirarsi famelici e insospettabili tra gli spensierati partecipanti alla festa di fine anno con il proposito di trasformarla in un'orgia di sangue.
Cerca film simili
5.2
Rage+-+Furia+primitiva
Rage - Furia primitiva

1988

Cerca film simili
Metamorphosis : The Alien Factor

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.2
Metamorphosis+%3A+The+Alien+Factor
Metamorphosis : The Alien Factor

1993

Cerca film simili
The Jungle Captive

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.6
The+Jungle+Captive
The Jungle Captive

1945

Cerca film simili