Starship: Rising (2014)

(4,1) basato su 33 voti
Registi
Data di uscita
ago 08, 2014
Durata
01h 31m
Disponibile in streaming su

Film Simili a Starship: Rising

Pretty Cure Splash Star - Le leggendarie guerriere

La gara di karaoke "Canta che ti passa" alla quale Saki e Mai devono partecipare si interrompe bruscamente perché il tempo si ferma e le Pretty Cure vengono catapultate nella Terra degli Orologi. Qui il malvagio Sirlon ha confinato gli Spiriti dell'Orologio dell'Eternità nel Labirinto Eterno; in questo modo, quando la sabbia dell'Orologio sarà finita, il tempo si fermerà in tutti gli universi e lui potrà dominarli. Con l'aiuto delle lancette dell'Orologio Orazio e Minù, Saki e Mai ritroveranno l'armonia perduta in seguito a un litigio e salveranno la Terra degli Orologi.
Cerca film simili
6.9
Pretty+Cure+Splash+Star+-+Le+leggendarie+guerriere
Pretty Cure Splash Star - Le leggendarie guerriere

2006

Cerca film simili
Doraemon: Nobita no ritoru Sutā Uōzu

Papi, il piccolo presidente di un pianeta lontano, fugge sulla Terra per evitare di essere catturato dalle forze militari che hanno preso il sopravvento. Nonostante venga accolto da Doraemon, Nobita ed i loro amici, non vuole avere amici umani coinvolti in questa guerra. Doraemon, Nobita, Gian, Suneo, e Shizuka iniziano una grande avventura nel tentativo di nascondere e proteggere Papi.
Cerca film simili
6.9
Doraemon%3A+Nobita+no+ritoru+Sut%C4%81+U%C5%8Dzu
Doraemon: Nobita no ritoru Sutā Uōzu

1985

Cerca film simili
One Shot

When Kyle Matthews, an elite Sniper from the World Defense Force, is trapped in enemy territory - his skills are put to the test as he attempts to survive against a whole armada of Cerulean soldiers, Hell bent on wiping all humans from existence. But when a beautiful Cerulean woman is shot and left for dead by her own kind, Kyle must chose between his own life and the life of one of the very beings he is out to kill.
Cerca film simili
4.2
One+Shot
One Shot

2014

Cerca film simili
Starship Apocalypse

After their failed attempt to take over the Federation war fleet, John Worthy and General Gustav are sentenced to death but they are rescued by Worthy s girlfriend, Jolli, who has control of a new Starship, The Deliverance. Meanwhile, The Overseer, Ruler of the Federation, wants to enslave the rebellious worlds with an ancient alien Nano-Virus that turns humans into mindless slaves. Starship Deliverance, Worthy and his team are all that stand in the way of total slavery of the entire human race.
Cerca film simili
3.7
Starship+Apocalypse
Starship Apocalypse

2014

Cerca film simili
Rogue One: A Star Wars Story

Rogue One: A Star Wars Story è il primo capitolo di una nuova avventurosa serie cinematografica che esplora i personaggi e gli eventi che ruotano intorno alla saga di Guerre Stellari. Il film racconta la storia di un improbabile gruppo di eroi che intraprendono, in un periodo di conflitto, una missione per sottrarre i piani della più potente arma di distruzione di massa mai ideata dall'impero, la Morte Nera. Questo evento, fondamentale per la storia di Star Wars, spingerà delle persone ordinarie a unirsi per realizzare imprese straordinarie, diventando parte di qualcosa di più grande. Rogue One è ambientato prima degli eventi narrati in Star Wars Episodio IV: Una Nuova Speranza e si discosta dai film della saga, mantenendo comunque una certa familiarità con l'universo di Star Wars. Si inoltrerà in nuovi territori, esplorando il conflitto galattico da una diversa prospettiva militare mantenendo l'atmosfera dei film di Star Wars che i fan conoscono bene.
Cerca film simili
7.5
Rogue+One%3A+A+Star+Wars+Story
Rogue One: A Star Wars Story

2016

Cerca film simili
Star Wars: Gli ultimi Jedi

Mentre il Primo Ordine si prepara a stroncare quel che resta della Resistenza, Rey consegna a Luke Skywalker la spada laser che fu sua, invitandolo a interrompere il suo esilio per salvare il mondo libero. Ma Luke non ne vuole sapere e il Lato Oscuro tesse la sua trama letale attorno agli ultimi ribelli.
Cerca film simili
6.8
Star+Wars%3A+Gli+ultimi+Jedi
Star Wars: Gli ultimi Jedi

2017

Cerca film simili
Come True

Sarah, un’adolescente dall’animo ribelle, tormentata da diversi disturbi del sonno, decide di scappare di casa. La ragazza decide di affidarsi a uno studio universitario sul sonno che le offre sicurezza e soldi. Sin dalla prima seduta di terapia però si rende conto che sta accadendo qualcosa di strano, mentre una serie di forze oscure iniziano a farsi breccia nella realtà…
Cerca film simili
6.0
Come+True
Come True

2020

Cerca film simili
Povere creature!

Bella Baxter viene riportata in vita dal brillante e poco ortodosso scienziato Dr. Godwin Baxter. Affamata della mondanità che le manca, Bella fugge con Duncan Wedderburn, un avvocato elegante e dissoluto, in una vorticosa avventura attraverso i continenti.
Cerca film simili
7.8
Povere+creature%21
Povere creature!

2023

Cerca film simili
1

Early morning silence is broken by screeching tires as a helicopter bears down on a speeding vehicle. Taking a quick corner, the team tumbles out into the woods as their car pulls away. Now they must make their way through the thick of nature and thick gunfire to accomplish their mission. Not a single word of dialogue is spoken throughout the entire film. Instead, the music, sounds, images and deeply truthful acting turn a simple plot into an intense experience. Passion and intrigue keep building to the very end.
Cerca film simili
7.1
1
Gatta Cenerentola

Napoli, in un futuro non tanto lontano. In un misterioso porto della città vive il famigerato criminale 'O Re che, con i suoi scagnozzi, si contende il territorio e le attenzioni di Cenerentola, ragazza molto speciale che vive oppressa dalla famiglia facendo da serva alle sorellastre. Le continue ingiustizie, i traffici illegali e l'avidità convincono Cenerentola a vendicare la morte del padre avvenuta anni prima
Cerca film simili
7.0
Gatta+Cenerentola
Gatta Cenerentola

2017

Cerca film simili
Black Panther - Wakanda Forever

La Regina Ramonda, Shuri, M’Baku, Okoye e le Dora Milaje, lottano per proteggere la loro nazione dalle invadenti potenze mondiali dopo la morte di Re T’Challa. Mentre gli abitanti del Wakanda cercano di comprendere il prossimo capitolo della loro storia, gli eroi devono riunirsi con l’aiuto di War Dog Nakia e di Everett Ross e forgiare un nuovo percorso per il regno del Wakanda.
Cerca film simili
7.1
Black+Panther+-+Wakanda+Forever
Black Panther - Wakanda Forever

2022

Cerca film simili
Vita da vampiro - What We Do in the Shadows

Un gruppo di vampiri con sede in Nuova Zelanda lotta per capire la moderna società e per adattarsi al mutevole mondo che li circonda.
Cerca film simili
7.6
Vita+da+vampiro+-+What+We+Do+in+the+Shadows
Vita da vampiro - What We Do in the Shadows

2014

Cerca film simili
Freaky

La diciassettenne Millie Kessler sta solo cercato di sopravvivere all'ultimo anno di liceo. Le sue preoccupazioni aumentano quando diventa l'obiettivo del famigerato serial killer che terrorizza la città. Il mistico pugnale che usa l'uomo fa sì che i due si risveglino l'uno nel corpo dell'altro. Millie avrà così solo 24 ore di tempo per riappropriarsi del suo corpo e non rimanere bloccata in quello di un maniaco di mezza età.
Cerca film simili
6.6
Freaky
Black Panther

Il Wakanda, nazione dell'Africa centro-Orientale, si nasconde agli occhi del mondo. In apparenza Paese povero di risorse e speranze, nei fatti il più tecnologicamente avanzato del mondo, grazie alla presenza del vibranio, minerale alieno dalle inimmaginabili potenzialità. Quando T'challa sale sul trono, divenendo così la nuova Pantera Nera che protegge il proprio popolo, intende preservare la tradizione, ma un ritorno inatteso a Wakanda lo obbligherà a rivedere i propri piani. Dopo il discusso caso di Wonder Woman a casa DC, è la volta di Black Panther, trasposizione su grande schermo delle avventure del più famoso e iconico supereroe di pelle nera.
Cerca film simili
7.4
Black+Panther
Black Panther

2018

Cerca film simili
Divorce French Style

Two years have passed. After missing their separation, the Leroy seem perfectly successful in their divorce. But the appearance of two new lovers in the life of Vincent and Florence will set fire to the powders. The match between the former spouses resumes.
Cerca film simili
6.1
Divorce+French+Style
Divorce French Style

2016

Cerca film simili
La truffa dei Logan

Nel tentativo di risollevare le sorti della famiglia, i fratelli Jimmy e Clyde Logan si organizzano per mettere a segno una rapina alla Charlotte Motor Speedway, durante la leggendaria gara di auto Coca-Cola 600 e per attuare l’ambizioso piano ricorrono all’aiuto dell’esperto in esplosioni Joe Bang. Proprio quando sembra che il colpo del secolo sia stato portato a termine, un’inarrestabile agente FBI, Sarah Grayson, inizia a ficcare il naso sulla scena del crimine, sospettando di tutto e di tutti coloro che incontra.
Cerca film simili
6.7
La+truffa+dei+Logan
La truffa dei Logan

2017

Cerca film simili
Taxxi

Un poliziotto incapace di guidare e un giovane tassista, con la passione per la Formula 1, sono la strana coppia che per le strade di Francia si scatena sulle tracce di un gruppo di criminali.
Cerca film simili
6.7
Taxxi
Papà scatenato

Sebastian Maniscalco, proveniente da una famiglia italo-americana, lavora come manager in un hotel Hilton a Chicago e convive con la fidanzata Ellie Collins, figlia di facoltosi proprietari di una importante catena alberghiera. Per la Festa dell'Indipendenza, Sebastian ed Ellie sono invitati nella residenza dei Collins dove vorrebbero cogliere l'occasione per annunciare il loro matrimonio. Informato dal figlio Sebastian, il padre Salvo, uomo di vecchio stampo e dalle origini siciliane (rimasto da poco vedovo), insiste per unirsi al viaggio e conoscere i genitori di Ellie. L'incontro tra due famiglie così diverse produrrà risultati esilaranti.
Cerca film simili
6.2
Pap%C3%A0+scatenato
Papà scatenato

2023

Cerca film simili
1: Life on the limit

Un eccezionale documentario ambientato negli anni d'oro della "Formula 1", racconta la storia di una generazione di carismatici piloti che alla ricerca della gloria hanno rischiato la vita durante il sanguinoso periodo di questo sport. Le gare di "Formula 1" non sono mai state per deboli di cuore ma per uomini sempre alla ricerca del limite. Negli anni '60 i motori delle auto da corsa iniziano a raddoppiare la propria potenza fino a raggiungere velocità incredbili. Con un nuovo pubblico televisivo, l'arrivo di denaro e sponsorizzazioni i piloti inziano a diventare delle vere e proprie superstar, gladiatori moderni gettati nell'arena spettacolare della "Formula 1". Filmati d'archivio e interviste esclusive dei protagonisti nel periodo della nascita del più incredibile e adrenalinico sport al mondo.
Cerca film simili
6.6
1%3A+Life+on+the+limit
1: Life on the limit

2013

Cerca film simili
Yesterday

Jack Malik vorrebbe trovare il successo come cantautore nella sua piccola città sulla costa ma i suoi sogni di fama sembrano svanire lentamente, nonostante l'appoggio e il sostegno della migliore amica Ellie. Dopo uno strano incidente d'autobus durante un misterioso blackout globale, jack si risveglia e scopre che i Beatles non sono mai esistiti. Decidendo di suonare le loro canzoni in un mondo che non le ha mai ascoltate (e con l'aiuto di Debra, agente dalla tempra di ferro), Jack trova il successo ma rischia di perdere per sempre Ellie, l'unica persona che ha sempre creduto in lui.
Cerca film simili
6.7
Yesterday
Yesterday

2019

Cerca film simili
12

Anton and Erika started out as friends for five years and got into a romantic relationship for seven years. Anton is a commercial director while Erika is a former band member and becomes his stay-at-home partner. The day finally comes when he asks her to marry him.
Cerca film simili
5.6
12
Alex Strangelove

Lui adora la sua fidanzata. Lei non vede l'ora di fargli perdere la verginità. E perché lui pensa sempre a quel ragazzo?
Cerca film simili
6.6
Alex+Strangelove
Alex Strangelove

2018

Cerca film simili
Disastro a Cloudy Mountain

Nei pressi della città di Yunjiang si stanno ultimando i lavori di un tunnel per l’alta velocità. Gli ingegneri, al termine delle lavorazioni, rilevano delle inaspettate anomalie sulla pericolosità del sito e sospettano un’imminente catastrofe nel giro di poche ore. La montagna inizia a franare e l’obiettivo primario sarà salvare la popolazione dal disastro ambientale che coinvolgerebbe l’intera cittadina: la natura si ribella e lo spettacolo si trasforma in un crescendo di distruzione totale.
Cerca film simili
7.3
Disastro+a+Cloudy+Mountain
Disastro a Cloudy Mountain

2021

Cerca film simili
Confession of Murder

Un uomo di nome Lee Du-seok pubblica un libro nel quale asserisce di essere il responsabile della morte di una decina di donne, uccise 17 anni prima, e di un familiare di una delle vittime, suicidatosi lanciandosi nel vuoto di fronte al detective Choi quando il caso stava per essere archiviato a causa della scadenza dei termini di prescrizione. In breve tempo, il libro incontra un enorme successo e Lee Du-seok diventa una celebrità grazie anche al suo bell'aspetto. Nonostante la legge non possa ormai più punirlo, Choi non però è disposto a rimanere con le mani in mano, considerando la vicenda tutt'altro che chiusa.
Cerca film simili
7.2
Confession+of+Murder
Confession of Murder

2012

Cerca film simili
The Ceremony - Invito mortale

Dopo la morte della madre, Evie viene avvicinata da un cugino sconosciuto che la invita a un sontuoso matrimonio nella campagna inglese. Ben presto, la ragazza si rende conto che è in atto una cospirazione gotica e deve lottare per la sopravvivenza mentre scopre segreti contorti nella storia della sua famiglia.
Cerca film simili
6.2
The+Ceremony+-+Invito+mortale
The Ceremony - Invito mortale

2022

Cerca film simili
Skylines

Quando un virus minaccia di trasformare gli amichevoli ibridi alieni che ora vivono sulla terra in nostri nemici, il capitano Rose Corley dovrà guidare una squadra di mercenari d'élite in una missione nel mondo alieno per salvare ciò che resta dell'umanità.
Cerca film simili
5.6
Skylines
Skylines

2020

Cerca film simili
L'enfant - Una storia d'amore

Bruno, vent'anni, e Sonia, diciotto. Dalla loro relazione nasce un bambino, Jimmy, che Bruno riconosce. Ma Bruno vive di furti che compie con la collaborazione di un ragazzino. Bruno crede di amare Sonia ma è privo di sentimenti paterni. Approfittando di un'ora in cui Jimmy è affidato a lui, va a venderlo.
Cerca film simili
7.2
L%27enfant+-+Una+storia+d%27amore
L'enfant - Una storia d'amore

2005

Cerca film simili
La ragazza nella foto

La misteriosa morte di una giovane madre e il successivo colpo di rapimento di suo figlio aprono un mistero lungo decenni sulla vera identità della donna e sull'omicida latitante federale al centro di tutto.
Cerca film simili
7.2
La+ragazza+nella+foto
La ragazza nella foto

2022

Cerca film simili
The Post

1971: Katharine Graham è la prima donna alla guida del The Washington Post in una società dove il potere è di norma maschile, Ben Bradlee è il duro e testardo direttore del suo giornale. Nonostante Kaye e Ben siano molto diversi, l’indagine che intraprendono e il loro coraggio provocheranno la prima grande scossa nella storia dell’informazione con una fuga di notizie senza precedenti, svelando al mondo intero la massiccia copertura di segreti governativi riguardanti la Guerra in Vietnam durata per decenni. La lotta contro le istituzioni per garantire la libertà di informazione e di stampa è il cuore del film, dove la scelta morale, l’etica professionale e il rischio di perdere tutto si alternano in un potente thriller politico. I due metteranno a rischio la loro carriera e la loro stessa libertà nell’intento di portare pubblicamente alla luce ciò che quattro Presidenti hanno nascosto e insabbiato per anni.
Cerca film simili
7.0
The+Post
The Post

2017

Cerca film simili
Le donne della mia vita

A Santa Barbara, Dorothea Fields è una determinata madre single che a metà degli anni Cinquanta, in un momento pieno di cambiamenti culturali e ribellione, sta crescendo da sola il figlio adolescente Jamie. Per la sua educazione, Dorothea chiede l'aiuto di due giovani donne: Abbie, una artista punk dallo spirito libero, e Julie, una adolescente vicina di casa tanto esperta quanto provocante.
Cerca film simili
7.4
Le+donne+della+mia+vita
Le donne della mia vita

2016

Cerca film simili
Bohemian Rhapsody

Bohemian Rhapsody, il film diretto da Bryan Singer e Dexter Fletcher, è una coinvolgente celebrazione dei Queen, della loro musica e del loro leggendario frontman Freddie Mercury, che sfidò gli stereotipi e infranse le convenzioni, diventando uno degli artisti più amati al mondo. Il film ricostruisce la meteorica ascesa della band attraverso le sue iconiche canzoni e il suo sound rivoluzionario, la sua crisi quasi fatale, man mano che lo stile di vita vita di Mercury andava fuori controllo, e la sua trionfante reunion alla vigilia del Live Aid, quando Mercury, afflitto da una gravissima malattia, condusse la band in una delle performance più grandiose della storia del rock. Facendo questo, il film cementa l'eredità di una band che è sempre stata più di una famiglia e che continua ancora oggi a ispirare gli outsider, i sognatori e gli appassionati di musica.
Cerca film simili
8.0
Bohemian+Rhapsody
Bohemian Rhapsody

2018

Cerca film simili
Above Suspicion

Un agente dell'FBI da poco sposato riceve il compito di ottenere informazioni in una cittadina del Kentucky che si trova tra i monti Appalachi. L'uomo inizia una relazione illecita con una donna del posto, alle prese con delle difficoltà economiche, che diventa la sua principale fonte d'informazione. La giovane vede in lui un modo per fuggire, tuttavia entrambi si avviano inconsapevolmente verso il disastro.
Cerca film simili
5.9
Above+Suspicion
Above Suspicion

2019

Cerca film simili
Ted Bundy - Fascino criminale

Elizabeth Kloepfer, con il volto segnato e qualche capello bianco, si reca in carcere per un incontro chiaramente cruciale con Ted Bundy, il serial killer con cui ha vissuto una storia d’amore. Si torna quindi indietro nel tempo alla sua giovinezza, negli anni 70, quando la loro relazione è iniziata come tante in un bar, vicino a un juke box. Il fascino di Ted è evidente, ma Elizabeth inizia a sentire che c’è anche qualcosa di strano nel suo comportamento ed è particolarmente turbata quando la Tv diffonde notizie sull’omicidio di alcune ragazze. Anche dopo essere stato arrestato e assediato da accuse in vari Stati, Ted continua a dichiarare la propria innocenza, fino a difendersi in prima persona in uno dei primi processi spettacolo americani, ripreso dalle telecamere nello stato della Florida.
Cerca film simili
7.0
Ted+Bundy+-+Fascino+criminale
Ted Bundy - Fascino criminale

2019

Cerca film simili
Avatar - La via dell'acqua

Jake vive felicemente la sua vita insieme a Neytiri ma Pandora nasconde ancora numerosi misteri. Quando una vecchia, familiare minaccia torna ad affacciarsi per terminare quel che era stato iniziato un tempo, Jake dovrà nuovamente collaborare con l'esercito dei Na'vi per proteggere il loro incredibile pianeta. In veste di patriarca si ritroverà a dover combattere una dura guerra contro gli umani. Jake e Neytiri saranno pertanto costretti a lasciare la loro casa ed esplorare varie regioni di Pandora...
Cerca film simili
7.6
Avatar+-+La+via+dell%27acqua
Avatar - La via dell'acqua

2022

Cerca film simili
Mom and Dad

Una adolescente e il suo fratellino più piccolo devono sopravvivere a 24 ore di terrore durante le quali un'isteria di massa, dalle sconosciute origini, porta i genitori ad assumere comportamenti violenti contro i propri figli.
Cerca film simili
5.4
Mom+and+Dad
Mom and Dad

2018

Cerca film simili
Border - Creature di confine

Tina lavora come guardia presso la dogana svedese, Ha un aspetto deforme, quasi ripugnante. ma ha la capacità di fiutare l'emotività degli esseri umani. Grazie al suo dono riesce portare alla luce un perverso traffico di materiale pedo-pornografico dai contorni preoccupantemente ampi. Un giorno incontra Vore, un uomo con deformità fisiche simili dal quale si sente irresistibilmente attratta. Tra i due scoppia una passione potente e Vore le rivela che non sono semplici esseri umani...
Cerca film simili
6.7
Border+-+Creature+di+confine
Border - Creature di confine

2018

Cerca film simili
Against the Ice

Nel 1909, la spedizione danese in Alabama guidata dal capitano Ejnar Mikkelsen stava tentando di smentire la pretesa degli Stati Uniti sulla Groenlandia nord-orientale, un'affermazione che era radicata nell'idea che la Groenlandia fosse suddivisa in due diversi pezzi di terra. Lasciando il loro equipaggio indietro con la nave, Mikkelsen scivola sul ghiaccio con il suo membro dell'equipaggio inesperto, Iver Iversen. I due uomini riescono a trovare la prova che la Groenlandia è un'isola, ma tornare sulla nave richiede più tempo ed è molto più difficile del previsto. Combattendo la fame estrema, la fatica e un attacco di un orso polare, arrivano finalmente e trovano la loro nave schiacciata nel ghiaccio e il campo abbandonato.
Cerca film simili
6.8
Against+the+Ice
Against the Ice

2022

Cerca film simili
Lover, Stalker, Killer

In questo documentario contorto, un meccanico prova per la prima volta gli appuntamenti online e incontra una donna che porta l'ossessione romantica a un estremo mortale.
Cerca film simili
6.9
Lover%2C+Stalker%2C+Killer
Lover, Stalker, Killer

2024

Cerca film simili
The Beta Test

Un agente di Hollywood fidanzato riceve una misteriosa lettera per un incontro sessuale anonimo e viene intrappolato in un mondo sinistro di bugie, infedeltà e dati digitali.
Cerca film simili
6.1
The+Beta+Test
The Beta Test

2021

Cerca film simili
Supernova

"Supernova" racconta la storia della ricerca e del recupero di un'astronave medica nello spazio profondo nel ventiduesimo secolo, e dei sei membri della spedizione: il capitano e pilota AJ Markley (Robert Forster), il suo copilota Nick Vanzant (James Spader), l'ufficiale medico Keela Evers (Angela Bassett), il tecnico Yerzy Penalosa (Lou Diamond Phillips), il paramedico Danika Lund (Robin Tunney) ed il tecnico informatico Benj Sotomejor (Wilson Cruz). La loro astronave, la Nightingale 229 risponde ad una chiamata di emergenza arrivata da una galassia lontana. L'unico sopravvissuto che rinvengono è il giovane Troy Larson (Peter Facinelli), in possesso di un misterioso artefatto alieno.
Cerca film simili
4.9
Supernova
Supernova

2000

Cerca film simili
Signale - Ein Weltraumabenteuer

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.7
Signale+-+Ein+Weltraumabenteuer
Signale - Ein Weltraumabenteuer

1970

Cerca film simili
Starship Troopers 3 - L'arma segreta

La guerra fra insetti e umani continua: nuove specie di insetti compaiono sul campo di battaglia, tanto che ci si domanda se la guerra verrà vinta.Sul pianeta agricolo di Roku San giunge lo Sky Marshall, la massima autorità militare, per un'ispezione a sorpresa. Pochi minuti dopo il suo arrivo le cancellate elettriche cedono e gli insetti nemici invadono il forte, prendendo il sopravvento.
Cerca film simili
4.8
Starship+Troopers+3+-+L%27arma+segreta
Starship Troopers 3 - L'arma segreta

2008

Cerca film simili
Galactica: l'attacco dei cylon

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.1
Galactica%3A+l%27attacco+dei+cylon
Galactica: l'attacco dei cylon

1979

Cerca film simili
Voyage of the Chimera

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
Voyage+of+the+Chimera
Voyage of the Chimera

2021

Cerca film simili
Star Trek II - L'ira di Khan

A bordo dell'Enterprise, comandata dall'ammiraglio Kirk, si viaggia nello spazio contro il perfido Khan che vuole distruggere la Terra. Non è il seguito del precedente, ma di un episodio (Space Seed, 1967) della serie TV. Più vispo del primo. Ridimensionate le ambizioni metafisiche e ridotti gli effetti speciali, si è puntato sull'azione, sulle battaglie, su Khan, malvagio galattico di statura scespiriana. Le solenni banalità del dialogo non si contano.
Cerca film simili
7.5
Star+Trek+II+-+L%27ira+di+Khan
Star Trek II - L'ira di Khan

1982

Cerca film simili
Star Trek III - Alla ricerca di Spock

L'Enterprise torna alla base per compiere alcune riparazioni, ma la scoperta che il progetto Genesis sta ricreando la vita sul pianeta in cui è stata depositata la bara di Spock fa crescere le speranze di poter recuperare l'amico prematuramente scomparso. Quando Kirk si rende conto che il vulcaniano, prima di morire, ha trasferito la sua essenza nella mente di McCoy, l'intero equipaggio - contravvenendo agli ordini della Federazione - si mette in viaggio.
Cerca film simili
6.6
Star+Trek+III+-+Alla+ricerca+di+Spock
Star Trek III - Alla ricerca di Spock

1984

Cerca film simili
Star Trek IV - Rotta verso la Terra

L'ammiraglio Kirk e il suo equipaggio decidono di tornare sulla Terra con lo Sparviero (ribattezzato HMS Bounty) catturato ai Klingon nel precedente episodio (Star Trek III: Alla ricerca di Spock), tutti rassegnati a subire la corte marziale per avere sottratto e distrutto la nave stellare USS Enterprise. Avvicinandosi al pianeta ricevono però un messaggio che avvisa che la Terra è sotto l'attacco da parte di una misteriosa e invulnerabile sonda spaziale aliena, che cerca di mettersi in comunicazione con le balene megattere, la cui specie però è estinta da tempo.
Cerca film simili
7.2
Star+Trek+IV+-+Rotta+verso+la+Terra
Star Trek IV - Rotta verso la Terra

1986

Cerca film simili
Star Trek V - L'ultima frontiera

Un gruppo di ribelli guidati da un misterioso profeta si impadronisce di Paradise City, la capitale di Nimbus III, il Pianeta della Pace Galattica, e prende come ostaggi alcuni consoli della Federazione dei Pianeti Uniti, dell'Impero Romulano e dell'Impero Klingon. La nave stellare Enterprise, al comando del capitano Kirk, viene inviata su Nimbus III per liberare gli ostaggi, ma i ribelli riescono ad impadronirsene e a dirottarla verso il centro della Galassia.
Cerca film simili
5.7
Star+Trek+V+-+L%27ultima+frontiera
Star Trek V - L'ultima frontiera

1989

Cerca film simili
Star Trek VI - Rotta verso l'ignoto

A causa dell'eccessivo sfruttamento minerario delle proprie colonie e l'utilizzo di tutte le risorse per costruire armamenti bellici, alla stirpe dei Klingon non rimangono che 50 anni di vita. Il cancelliere Gorkon chiede aiuto alla federazione, ma non tutti sono d'accordo nello stipulare una pace e fra questi il capitano Kirk che, suo malgrado, viene scelto per comandare la prima missione diplomatica. Le cose non vanno pero' per il verso giusto: una serie di missili che sembrano provenire dall'Enterprise colpiscono la nave Klingon ed uccidono Gorkon. Kirk e McCoy, saliti a bordo del vascello nemico per prestare aiuto, vengono processati e condannati all'ergastolo nelle terribili miniere del satellite penitenziario di Rura Penthe. Grazie all'aiuto dell'affascinante aliena camaleontide Marthia, riescono pero' a fuggire non prima di aver scoperto che il complotto per eliminare i Klingon vede coinvolti insospettabili membri della federazione.
Cerca film simili
7.0
Star+Trek+VI+-+Rotta+verso+l%27ignoto
Star Trek VI - Rotta verso l'ignoto

1991

Cerca film simili
Generazioni

Quattro generazioni sono passate dalla catastrofe dell'astronave del capitano Kirk e la nuova ciurma riceve una chiamata di soccorso: viene salvato il Dr. Soran che poi cercherà di raggiungere Nexus, il nastro di energia che pare dispensare la felicità. Questa ricerca minaccia di portare alla distruzione del sistema solare e Soran ha dalla sua i malvagi Klingon. Ma una distorsione cronologica...
Cerca film simili
6.5
Generazioni
Generazioni

1994

Cerca film simili
Primo contatto

Nonostante l'ordine di non intervenire nello scontro tra la flotta stellare ed i "Borg", l'Enterprise si rivolge verso la Terra e riesce a distruggere la nave aliena. Non c'è neppure il tempo di festeggiare che una navicella di salvataggio Borg, espulsa dal veicolo madre, fugge ed intraprende un viaggio a ritroso nel tempo verso la Terra del post conflitto atomico per "assorbirne" tutti gli abitanti ed impedire il primo contatto con una razza aliena, quello che le avrebbe consentito il decisivo passo evoluzionistico verso la Federazione unita dei pianeti. L'Enterprise la segue, ma mentre cerca di assicurare che la storia abbia il giusto corso, viene invasa dagli stessi cibernetici extraterrestri che di nascosto salgono a bordo ed iniziano ad assorbire i membri dell'equipaggio.
Cerca film simili
7.3
Primo+contatto
Primo contatto

1996

Cerca film simili
Star Trek - L'insurrezione

Durante una missione esplorativa sul pacifico pianeta dei Ba’ku, il tenente comandante Data dà segni di ribellione. L’Enterprire giunge in soccorso e scopre la vera causa dell’insurrezione dell’androide: il popolo dei Son’a sta cercando di rubare ai Ba’ku, con la complicità di un ammiraglio, la fonte dell’eterna giovinezza...
Cerca film simili
6.4
Star+Trek++-+L%27insurrezione
Star Trek - L'insurrezione

1998

Cerca film simili
Star Trek - La nemesi

Sull'Enteprise l'equipaggio sta celebrando le nozze tra Deanna Troi e William Riker. Improvvisa giunge la chiamata della Flotta Stellare che incarica l'Enteprise di recarsi in missione di pace presso i Romulani, nemici storici, dove un colpo di stato ha portato al potere un nuovo imperatore. Le cose in realtà sembrerebbero mettersi al meglio, visto che lo stesso non fa che lanciare proclami di pace. Ma il comandante Picard troverà ben presto le prove dell'esistenza di un'arma capace di distruggere l'intera Terra. E quel che è peggio scoprirà la non rassicurante origine dell'usurpatore...
Cerca film simili
6.3
Star+Trek+-+La+nemesi
Star Trek - La nemesi

2002

Cerca film simili
Star Trek

XXIII secolo. Viger, la minaccia distruttiva proveniente dallo spazio ed in cerca del "Creatore", costringe ad un affrettato intervento l'astronave Enterprise completamente rinnovata e ancora in fase di pre-rodaggio. In questa situazione il vecchio capitano Kirk, perso il feeling con la sua nave, sembra non essere il più adatto. Di fronte ai continui screzi con il giovin Capitano in seconda Decker, neanche la saggezza dei suoi vecchi commilitoni Spock e McCoy può molto. Ma quando il timoniere Ilia viene 'inglobata' da Viger - che 'restituisce' all'astronave una copia robotica della splendida ragazza che possa fungere da sonda tra lui e gli umani - le cose si mettono davvero male, soprattutto per Decker, di lei follemente innamorato...
Cerca film simili
6.5
Star+Trek
Star Trek

1979

Cerca film simili
Piacere Dave

Una navicella spaziale guidata da minuscoli alieni assume forma di un essere umano ed approda sulla terra. Le cose però si complicano quando il capitano della navicella si innamora di una ragazza...
Cerca film simili
5.3
Piacere+Dave
Piacere Dave

2008

Cerca film simili
Il mistero del terzo pianeta

Nel 2181, Alisa Seleznëva, suo padre, il Professor Seleznëv, e il pilota Zelënyj partono per una spedizione nello spazio alla ricerca di animali rari per lo zoo di Mosca. Nel corso del loro viaggio si ritroveranno a dover sventare i terribili e infidi piani del crudele dottor Verchovcev.
Cerca film simili
7.3
Il+mistero+del+terzo+pianeta
Il mistero del terzo pianeta

1981

Cerca film simili
Ender's Game

In un futuro prossimo, una razza aliena ostile attacca la Terra, e solo l'eroismo del Comandante della Flotta Internazionale Mazer Rackham evita la disfatta totale. Nell'attesa di un nuovo attacco, lo stimatissimo Colonnello Graff recluta i migliori ragazzi del pianeta per trovare il prossimo Mazer. Ender Wiggin, un ragazzo timido ma brillantissimo, vieve convinto a lasciare la scuola tradizionale per entrare nella Scuola di Guerra di Graff. Lì Ender apprende facilmente e con grande rapidità le tattiche di guerra, vincendo ogni simulazione, guadagnandosi il rispetto degli altri cadetti, e viene presto promosso da Graff alla Scuola di Comando, dove sarà addestrato dallo stesso Mazer.
Cerca film simili
6.6
Ender%27s+Game
Ender's Game

2013

Cerca film simili
Prelude to Axanar

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.9
Prelude+to+Axanar
Prelude to Axanar

2014

Cerca film simili
Starship Troopers - L'invasione

L'episodio racconta le vicende del lontano avamposto della Federazione a Fort Casey, messo alle strette da un improvviso attacco di insetti. Alla squadra presente sulla nave d'attacco, la Alesia, viene assegnato il compito di aiutare a evacuare John A. Warden, di stanza a Fort Casey, e tutto il resto dei sopravvissuti per portarli al sicuro sulla Terra. Carl Jenkins, ora ministro del Paranormal Warfare, prende la nave per una missione clandestina prima del suo appuntamento con la Alesia e scompare in una nebulosa. I soldati vengono così incaricati di una nuova missione di salvataggio che potrebbe portare a conseguenze molto più sinistre di quello che avrebbero potuto immaginare....
Cerca film simili
5.8
Starship+Troopers+-+L%27invasione
Starship Troopers - L'invasione

2012

Cerca film simili
Terminal Voyage - Missione Trion

Trama non disponibile
Cerca film simili
3.7
Terminal+Voyage+-+Missione+Trion
Terminal Voyage - Missione Trion

1994

Cerca film simili
Eolomea - La sirena delle stelle

Otto navi scompaiono ed il contatto radio con la stazione spaziale gigante "Margot" si interrompe. In seguito a ciò, la professoressa Maria Scholl decide, insieme con il Consiglio Supremo, il coprifuoco per tutte le altre navi in volo nello spazio. Ciononostante, viene concesso ad un veicolo spaziale di lasciare la Terra. Da qui una serie di avvenimenti: primo su tutti giunge sulla Terra un misterioso messaggio cifrato in codice Morse, proveniente dalla costellazione del Cigno, lontana numerosi anni luce dalla Terra. La sua decodifica è la parola "Eolomea". Pare si tratti di un pianeta. Insieme con il capitano di sala Daniel Lagny, personaggio eccentrico ma immotivato, la professoressa Maria Scholl si prepara per compiere il rischioso viaggio verso la stazione spaziale "Margot" per risolvere il mistero.
Cerca film simili
5.4
Eolomea+-+La+sirena+delle+stelle
Eolomea - La sirena delle stelle

1972

Cerca film simili
Sniper: Forze Speciali

Una squadra di agenti speciali, guidata dall'esperto sergente Jake Chandler, viene mandata in un remoto villaggio afgano per salvare un membro del congresso americano dai talebani. La missione di soccorso va a buon fine ma Jake, separato dal resto del gruppo dopo uno scontro a fuoco con il nemico, resta indietro per aiutare un soldato ferito. Il sergente Vic Mosby tenta disperatamente di convincere il maggiore Jackson a lasciarlo salvare i compagni ma gli ordini sono diversi. Disattendendo ogni comando, Vic e la sua unità decidono di provare il tutto per tutto pur di salvare Jack.
Cerca film simili
4.3
Sniper%3A+Forze+Speciali
Sniper: Forze Speciali

2016

Cerca film simili
Capitan Harlock - Il mistero dell'Arcadia

Le origini dell'Arcadia, la nave di Capitan Harlock. Il film approfondisce le dinamiche del tredicesimo episodio della serie animata.
Cerca film simili
7.4
Capitan+Harlock+-+Il+mistero+dell%27Arcadia
Capitan Harlock - Il mistero dell'Arcadia

1978

Cerca film simili
Leigh Wood vs. Josh Warrington

Trama non disponibile
Cerca film simili
Leigh+Wood+vs.+Josh+Warrington
Leigh Wood vs. Josh Warrington

2023

Cerca film simili
Medieval

La storia Ceca dell'iconico signore della guerra del XIV secolo Jan Zizka che sconfisse gli eserciti dell'Ordine Teutonico e del Sacro Romano Impero.
Cerca film simili
7.0
Medieval
Medieval

2022

Cerca film simili
Wolf Hound

Basato sul vero programma nazista KG 200, Wolf Hound racconta la storia di un pilota ebreo-americano abbattuto dietro le linee nemiche. Con poco più del suo ingegno e di una pistola, deve superare in astuzia un nemico brillante, salvare il suo equipaggio catturato e sventare un complotto che potrebbe cambiare il corso della guerra.
Cerca film simili
6.5
Wolf+Hound
Wolf Hound

2022

Cerca film simili
Deadliest Prey

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.3
Deadliest+Prey
Deadliest Prey

2013

Cerca film simili
Pirates of the Caribbean: Tales of the Code: Wedlocked

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.7
Pirates+of+the+Caribbean%3A+Tales+of+the+Code%3A+Wedlocked
Pirates of the Caribbean: Tales of the Code: Wedlocked

2011

Cerca film simili
Exhumed

Trama non disponibile
Cerca film simili
2.0
Exhumed
Exhumed

2003

Cerca film simili
WCW Souled Out 1999

Trama non disponibile
Cerca film simili
WCW+Souled+Out+1999
WCW Souled Out 1999

1999

Cerca film simili
WCW SuperBrawl IX

Trama non disponibile
Cerca film simili
WCW+SuperBrawl+IX
WCW SuperBrawl IX

1999

Cerca film simili
WCW Uncensored 1999

Trama non disponibile
Cerca film simili
WCW+Uncensored+1999
WCW Uncensored 1999

1999

Cerca film simili
WCW Spring Stampede 1999

Trama non disponibile
Cerca film simili
10.0
WCW+Spring+Stampede+1999
WCW Spring Stampede 1999

1999

Cerca film simili
WCW Slamboree 1999

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.0
WCW+Slamboree+1999
WCW Slamboree 1999

1999

Cerca film simili
WCW The Great American Bash 1999

Trama non disponibile
Cerca film simili
WCW+The+Great+American+Bash+1999
WCW The Great American Bash 1999

1999

Cerca film simili
WCW Bash at The Beach 1999

Trama non disponibile
Cerca film simili
10.0
WCW+Bash+at+The+Beach+1999
WCW Bash at The Beach 1999

1999

Cerca film simili
The Crimson Ghost

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.8
The+Crimson+Ghost
The Crimson Ghost

1946

Cerca film simili
WCW Road Wild 1999

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
WCW+Road+Wild+1999
WCW Road Wild 1999

1999

Cerca film simili
Il cavaliere del Re

Dopo la morte del re, un cavaliere deve sacrificarsi per servire il suo sovrano nell'aldilà. Ma improvvise distrazioni portano a una tragedia inaspettata...
Cerca film simili
Il+cavaliere+del+Re
Il cavaliere del Re

2022

Cerca film simili
Joe Joyce vs. Joseph Parker

Trama non disponibile
Cerca film simili
Joe+Joyce+vs.+Joseph+Parker
Joe Joyce vs. Joseph Parker

2022

Cerca film simili
Curacha, Ang Babaeng Walang Pahinga

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Curacha%2C+Ang+Babaeng+Walang+Pahinga
Curacha, Ang Babaeng Walang Pahinga

1998

Cerca film simili
Ajin: Demi-Human - Collide

Per il liceale Kei - e per almeno quarantasei altri - l'immortalità è la più brutta sorpresa di sempre. Purtroppo per Kei, un'impresa del genere non lo rende un supereroe. Agli occhi dell'opinione pubblica e dei governi, è un raro esemplare che ha bisogno di essere cacciato e consegnato agli scienziati per essere sperimentato per tutta la vita: un semiumano che deve morire di mille morti a beneficio dell'umanità.
Cerca film simili
8.1
Ajin%3A+Demi-Human+-+Collide
Ajin: Demi-Human - Collide

2016

Cerca film simili
Alekto

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.4
Alekto
Hulk Vs.

Due storie con protagonista l'antieroe Marvel The Incredible Hulk e i suoi incontri con l'X-Man Wolverine e il dio noto come Thor.
Cerca film simili
6.6
Hulk+Vs.
Hulk Vs.

2009

Cerca film simili
Thomas in Love

Thomas Thomas è agorafobico, ha una fidanzata generata al computer e non esce di casa da anni. Riuscirà una prostituta a convincerlo a lasciare il cyberspazio e la sua casa per il mondo reale?
Cerca film simili
6.7
Thomas+in+Love
Thomas in Love

2000

Cerca film simili
Eiga Hugtto! PreCure x Futari wa PreCure: All Stars Memories

Un vendicativo mostro simile a un teru teru bozu chiamato Miden sta rubando tutti i poteri e i ricordi magici delle Cure, trasformandole in bambini indifesi, tranne Nagisa Misumi e Hana Nono. Devono aiutare le Cure colpite a riguadagnare le loro abilità e combattere questa nuova minaccia.
Cerca film simili
6.3
Eiga+Hugtto%21+PreCure+x+Futari+wa+PreCure%3A+All+Stars+Memories
Eiga Hugtto! PreCure x Futari wa PreCure: All Stars Memories

2018

Cerca film simili