Retro Puppet Master (1999)

(4,2) basato su 110 voti
Registi
Data di uscita
nov 09, 1999
Durata
01h 20m
Disponibile in streaming su

Film Simili a Retro Puppet Master

Zombieland - Doppio colpo

Il gruppo affronterà una nuova minaccia zombi quando viene creata una nuova razza di zombi. Questo nuovo tipo di super-zombi è più veloce, più grande e più forte del precedente ceppo ed è più difficile da uccidere: questi super-zombi hanno iniziato a raggrupparsi in un'orda che va di città in città lasciando dietro di sé un percorso di distruzione.
Cerca film simili
6.9
Zombieland+-+Doppio+colpo
Zombieland - Doppio colpo

2019

Cerca film simili
Iron Man

Anthony Stark è un inventore geniale e miliardario col vizio delle donne (tante) e delle attività filantropiche. Ereditato patrimonio e ingegno dal padre scomparso in un incidente d'auto, Tony (per amici e amichette) conduce e amministra le Industrie Stark, produttrici e prime fornitrici di armi per il governo americano. Durante un test in medioriente, per verificare l'efficienza di un'arma sperimentale, viene catturato da un gruppo di estremisti. Ferito al cuore da una scheggia è soccorso e curato da Yinsen, un fisico esperto di cibernetica che gli applica un organo artificiale. Obbligato dai guerriglieri a costruire un'arma invincibile per la loro causa, Tony progetta in segreto un'armatura per fuggire alla prigionia. Rientrato negli Stati Uniti è deciso a cambiare vita, a riparare alle ingiustizie e a "industriarsi" a favore dei più deboli. Perfezionata l'armatura con la tecnologia avanzata diventa Iron Man, un (super)eroe "umano, troppo umano".
Cerca film simili
7.6
Iron+Man
Iron Man

2008

Cerca film simili
The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 2

Bella si sveglia trasformata. Ora è madre e vampiro. Il suo autocontrollo è stupefacente, così come la sua forza fisica. Per paradossale che sia, non si è mai sentita più viva. Deve, però, fare i conti con l'imprinting di Jacob su sua figlia Renesmee e rimandare quelli con Charlie, che chiede spiegazioni che non può avere. Ma il vero pericolo arriva quando la piccola viene scambiata per una bambina immortale, ovvero un'umana trasformata, troppo pericolosa per essere lasciata in vita, a causa della sete da neonato e dell'incapacità di mantenere la segretezza. La notizia, sebbene menzognera, giunge ai Volturi, che raccolgono le forze per sbarazzarsi per sempre del clan dei Cullen.
Cerca film simili
6.5
The+Twilight+Saga%3A+Breaking+Dawn+-+Parte+2
The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 2

2012

Cerca film simili
Hulk

David Banner è uno scienziato che lavora per l'esercito ad un progetto per la rigenerazione dei tessuti. Ostacolato nelle sue ricerche, è costretto a farsi da cavia, iniettandosi un siero che lo modifica geneticamente. Gli effetti rimangono latenti in lui ma si trasferiscono nel corredo genetico di suo figlio Bruce. Allontanato dal padre in tenera età, Bruce diviene a sua volta un eminente biologo. In seguito ad un incidente in laboratorio, a causa di una sovraesposizione ai raggi gamma, la "diversità" di Bruce esplode in tutta la sua ferocia, trasformandolo in una creatura verde dotata di una forza incredibile che cresce esponenzialmente col crescere della sua rabbia. Il generale Ross schiera un esercito contro di lui, ma solo sua figlia Betty, collega e fidanzata di Bruce, è capace di fermarlo: la dolcezza è l'unico modo di calmare il mostro e farlo ritornare uomo.
Cerca film simili
5.5
Hulk
Curse of the Puppet Master

Andre Toulon's diminutive assassins take up residence at The House of Marvels, a traveling doll circus run by Dr. Magrew, who has been trying to create a living doll of his own with little success.
Cerca film simili
4.5
Curse+of+the+Puppet+Master
Curse of the Puppet Master

1998

Cerca film simili
Ju-on: Rancore

Dopo la scomparsa del piccolo Toshio Saeki, il suo insegnante si reca a casa dei genitori per cercare il bambino. Qui, trova un'atmosfera da incubo: il capofamiglia ha infatti ucciso moglie e figlio, dando inizio ad una maledizione che in breve contagerà l'insegnante per propagarsi poi all'esterno.
Cerca film simili
6.8
Ju-on%3A+Rancore
Ju-on: Rancore

2000

Cerca film simili
Kickboxers - Vendetta personale

La squadra americana di kickboxing si prepara all'incontro internazionale. Giovane campione si allena anche di notte assistito dallo spirito di Bruce Lee. Un torneo senza esclusione di colpi costruito per il forzuto J.-C. Van Damme.
Cerca film simili
6.2
Kickboxers+-+Vendetta+personale
Kickboxers - Vendetta personale

1986

Cerca film simili
Puppet Master: The Littlest Reich

A recently divorced young man discovers a mint condition Blade doll in his deceased brother's closet and plans to sell the toy at a convention in Oregon celebrating the 30th anniversary of the infamous Toulon Murders. All hell breaks loose during the auction when a strange force animates all of the puppets throughout the convention, setting them on a bloody killing spree.
Cerca film simili
5.6
Puppet+Master%3A+The+Littlest+Reich
Puppet Master: The Littlest Reich

2018

Cerca film simili
Puppet Master: The Legacy

A rogue agent named Maclain breaks into the lab of Eric Weiss, who has spent his entire life fascinated by Andre Toulon's supernatural ability to breathe life into his carefully crafted figurines.
Cerca film simili
3.7
Puppet+Master%3A+The+Legacy
Puppet Master: The Legacy

2003

Cerca film simili
Howling V: La rinascita

Un gruppo di persone ospitate in un pittoresco castello viene, un giorno dopo l'altro, decimata, da un misterioso lupo mannaro che è in realtà fa parte dell'allegra combriccola. Nessuna possibilità di scoprire la sua vera identità fino alla successiva notte di plenilunio.
Cerca film simili
4.7
Howling+V%3A+La+rinascita
Howling V: La rinascita

1989

Cerca film simili
Demonic Toys: Personal Demons

A group of people on a world wide search for oddities find themselves trapped in a nine hundred year old Italian castle when they accident unleash the Demonic Toys.
Cerca film simili
3.6
Demonic+Toys%3A+Personal+Demons
Demonic Toys: Personal Demons

2010

Cerca film simili
Avatar - La via dell'acqua

Jake vive felicemente la sua vita insieme a Neytiri ma Pandora nasconde ancora numerosi misteri. Quando una vecchia, familiare minaccia torna ad affacciarsi per terminare quel che era stato iniziato un tempo, Jake dovrà nuovamente collaborare con l'esercito dei Na'vi per proteggere il loro incredibile pianeta. In veste di patriarca si ritroverà a dover combattere una dura guerra contro gli umani. Jake e Neytiri saranno pertanto costretti a lasciare la loro casa ed esplorare varie regioni di Pandora...
Cerca film simili
7.6
Avatar+-+La+via+dell%27acqua
Avatar - La via dell'acqua

2022

Cerca film simili
Jolt - Rabbia assassina

Lindy è stata una bambina molto difficile, per via di un particolare disturbo della personalità definita "esplosiva intermittente". Basta poco per farla arrabbiare fino a farle perdere il controllo, cosa che la rende fortissima e veloce. Nel tentativo di dare uno sfogo a questa ira e placarla ha anche avuto vari addestramenti militari e marziali, che la rendono una donna pericolosissima. Per fortuna uno psichiatra ha realizzato un prototipo che le permette di riprendere il controllo quando sente la rabbia salire, dandosi una scossa attraverso una sorta di esoscheletro toracico elettrificato che porta sotto i vestiti. Le cose nella vita di Lindy sembrano cambiare per il meglio inizia una relazione con Justin, che presto però viene stravolta scatenando la sua rabbia...
Cerca film simili
6.6
Jolt+-+Rabbia+assassina
Jolt - Rabbia assassina

2021

Cerca film simili
Deadpool

Tratto dal fumetto sul più irriverente anti-eroe dell’universo Marvel, il film racconta la storia del mercenario Wade Wilson, ex agente operativo delle Special Forces, che, dopo essere stato sottoposto a un terribile esperimento, acquisisce l’eccezionale potere del Fattore Rigenerante e abbraccia una nuova identità. Con la sua nuova abilità di guarire rapidamente e un pungente senso dell’umorismo, Deadpool andrà a caccia dell’uomo che gli ha quasi rovinato la vita.
Cerca film simili
7.6
Deadpool
Deadpool

2016

Cerca film simili
Black Panther

Il Wakanda, nazione dell'Africa centro-Orientale, si nasconde agli occhi del mondo. In apparenza Paese povero di risorse e speranze, nei fatti il più tecnologicamente avanzato del mondo, grazie alla presenza del vibranio, minerale alieno dalle inimmaginabili potenzialità. Quando T'challa sale sul trono, divenendo così la nuova Pantera Nera che protegge il proprio popolo, intende preservare la tradizione, ma un ritorno inatteso a Wakanda lo obbligherà a rivedere i propri piani. Dopo il discusso caso di Wonder Woman a casa DC, è la volta di Black Panther, trasposizione su grande schermo delle avventure del più famoso e iconico supereroe di pelle nera.
Cerca film simili
7.4
Black+Panther
Black Panther

2018

Cerca film simili
Barbie

Barbie, che vive a Barbie Land, viene cacciata dal paese perché non è una bambola dall'aspetto perfetto. Senza un posto dove andare, parte per il mondo umano e cerca la vera felicità.
Cerca film simili
7.1
Barbie
The Whale

Charlie è un uomo obeso di una cinquantina d'anni. Vive solo, passa le giornate seduto sul divano tenendo corsi di scrittura online, guardando la tv e mangiando compulsivamente. Nella sua vita ci sono Liz, amica infermiera che si prende cura del suo stato di salute sempre più precario, e la figlia Ellie, diciassettenne che ha abbandonato quando era bambina per seguire l'amore della sua vita, Adam, il cui successivo suicidio è alla causa della sua obesità. Sentendo la morte avvicinarsi Charlie decide di spendere il tempo che gli resta per riconciliarsi con Ellie, la quale non gli ha mai perdonato la sua scelta...
Cerca film simili
7.9
The+Whale
The Whale

2022

Cerca film simili
way

San Francisco filmmaker Konrad Steiner took 12 years to complete a montage cycle set to the late Leslie Scalapino’s most celebrated poem, way—a sprawling book-length odyssey of shardlike urban impressions, fraught with obliquely felt social and sexual tensions. Six stylistically distinctive films for each section of way, using sources ranging from Kodachrome footage of sun-kissed S.F. street scenes to internet clips of the Iraq war to a fragmented Fred Astaire dance number.
Cerca film simili
5.7
way
Encanto

Il film racconta la storia di una famiglia straordinaria, i Madrigal, che vive nascosta tra le montagne della Colombia, in una casa magica, in una città vivace, in un luogo meraviglioso e incantato chiamato Encanto. La magia di Encanto ha donato a ogni bambino della famiglia un potere unico, dalla superforza al potere di guarire. Tutti tranne Mirabel. Ma quando scopre che la magia che circonda Encanto è in pericolo, Mirabel decide che lei, l'unica Madrigal ordinaria, può essere l'ultima speranza della sua straordinaria famiglia.
Cerca film simili
7.6
Encanto
Encanto

2021

Cerca film simili
The Enforcer

Un thriller noir ambientato a Miami, il film segue un agente di polizia che scopre che il suo capo, una femme fatale, si è esteso al traffico sessuale informatico, mettendo a rischio una giovane scappata di casa con cui ha fatto amicizia. Sacrifica tutto per salvare la ragazza dall'organizzazione mortale che ha passato la sua vita a costruire.
Cerca film simili
7.0
The+Enforcer
The Enforcer

2022

Cerca film simili
Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba the Hashira Meeting Arc

Tanjiro and his sister Nezuko have been apprehended by the Demon Slayer Hashira, a group of extremely skilled swordfighters. Tanjiro undergoes trial for violating the Demon Slayer code, specifically smuggling Nezuko, a Demon, onto Mt. Natagumo. A recap film of Kimetsu no Yaiba, covering episodes 22-26 with some new footage and special ending credits.
Cerca film simili
7.0
Demon+Slayer%3A+Kimetsu+no+Yaiba+the+Hashira+Meeting+Arc
Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba the Hashira Meeting Arc

2021

Cerca film simili
Hotel Transylvania - Uno scambio mostruoso

Drac e i suoi amici sono tornati, come non li avete mai visti prima d'ora! In questa nuova avventura, Drac deve affrontare l'impresa più terrificante di sempre. Un misterioso manufatto di Van Helsing va fuori controllo, Drac e il suo gruppo vengono trasformati in umani mentre Johnny assume le sembianze di un mostro. Drac, privato dei suoi poteri, e Johnny, felice per la sua nuova vita da mostro, fanno squadra per trovare una soluzione prima che sia troppo tardi. Con l'aiuto di Mavis e dell'esilarante gruppo di 'umani' capitanato da Drac, l'obiettivo è far tornare tutti all'aspetto originario, prima che la trasformazione diventi permanente.
Cerca film simili
7.1
Hotel+Transylvania+-+Uno+scambio+mostruoso
Hotel Transylvania - Uno scambio mostruoso

2022

Cerca film simili
Matilda The Musical di Roald Dahl

Un adattamento del musical di Tony e Olivier. Matilda racconta la storia di una ragazza straordinaria che, armata di una mente acuta e di una vivida immaginazione, osa prendere posizione per cambiare la sua storia con risultati miracolosi.
Cerca film simili
6.8
Matilda+The+Musical+di+Roald+Dahl
Matilda The Musical di Roald Dahl

2022

Cerca film simili
Un matrimonio esplosivo

Darcy (Jennifer Lopez) e Tom (Josh Duhamel) riuniscono le loro famiglie, amorevoli ma sempre pronte ad esprimere giudizi, per il non plus ultra dei matrimoni, proprio quando la coppia inizia ad avere dei ripensamenti. E come se questa non fosse già una minaccia sufficiente, improvvisamente le vite di tutti sono in pericolo quando gli invitati vengono presi in ostaggio. "Finchè morte non ci separi" assume un significato tutto nuovo in questa avventura comica e adrenalinica in cui Darcy e Tom dovranno salvare i loro cari - sempre che non si uccidano prima a vicenda.
Cerca film simili
6.3
Un+matrimonio+esplosivo
Un matrimonio esplosivo

2022

Cerca film simili
Sulle ali dell'onore

“Devotion”, un’epopea di guerra aerea basata sull’omonimo libro, racconta la straziante storia vera di due piloti di caccia d’élite della Marina degli Stati Uniti durante la guerra di Corea. I loro sacrifici eroici alla fine li avrebbero resi i più celebri gregari della Marina.
Cerca film simili
7.2
Sulle+ali+dell%27onore
Sulle ali dell'onore

2022

Cerca film simili
Sing 2 - Sempre più forte

Buster e il suo cast hanno trasformato il New Moon Theater in un successo locale, ma Buster ha messo gli occhi su un premio più grande: Debuttare con un nuovo spettacolo al Crystal Tower Theater nell’affascinante Redshore City. Ma senza conoscenze, Buster e i suoi devono intrufolarsi negli uffici di fama mondiale Crystal Entertainment, gestiti da un lupo magnate e spietato di nome Jimmy Crystal. In un disperato tentativo di ottenere l’attenzione di Mr. Crystal, Gunter lancia spontaneamente un’idea che Buster accetta con facilità, promettendo che nel loro nuovo spettacolo ci sarà la leggenda del leone rock Clay Calloway. Il problema è che Buster non ha mai incontrato Clay, artista che si è allontanato dal mondo più di dieci anni fa e dopo la perdita di sua moglie. Mentre Gunter aiuta Buster a sognare un capolavoro teatrale, e la pressione (e le minacce sinistre) di Mr. Crystal Mount, Buster intraprende una ricerca per trovare Clay e convincerlo a tornare sul palco.
Cerca film simili
7.9
Sing+2+-+Sempre+pi%C3%B9+forte
Sing 2 - Sempre più forte

2021

Cerca film simili
Barbie presenta Pollicina

Barbie presenta la storia di Pollicina in una riedizione moderna della fiaba classica. Farete la conoscenza di una minuscola ragazza di nome Pollicina che vive in armonia con la natura nel magico mondo di Twillerbees, nascosto tra i fiori selvatici. Per il capriccio di una bambina viziata, Makena, Pollicina e i suoi due amici si vedono sradicare la loro zolla di fiori selvatici e trasportare in un lussuoso appartamento in città. Qui vengono a conoscenza dei piani edilizi che minacciano di ...
Cerca film simili
6.6
Barbie+presenta+Pollicina
Barbie presenta Pollicina

2009

Cerca film simili
Big Hero 6

Big Hero 6 e' un'avventura ispirata all’omonimo fumetto Marvel che si sviluppa intorno all’amicizia tra il giovane Hiro, un teenager che ha perso la sua strada, e Baymax un robot all’avanguardia progettato per prendersi cura delle persone. Caratterizzato dalla girandola di sentimenti e umorismo che il pubblico si aspetta dai Walt Disney Animation Studios, Big Hero 6 racconta la storia dell’enfant prodige esperto di robot Hiro Hamada, che imparerà a gestire le sue geniali capacità grazie al suo brillante fratello Tadashi e ai suoi amici: l’adrenalica Go Go Tamago, il maniaco dell’ordine Wasabi No-Ginger, la maga della chimica Honey Lemon e l’entusiasta Fred. Una serie di circostanze disastrose catapulteranno i protagonisti al centro di un pericoloso complotto che si consuma sulle strade di San Fransokyo. Per riuscire a risolvere il mistero Hiro si affiderà a Baymax trasformando inoltre il suo gruppo di amici in una squadra di Supereroi.
Cerca film simili
7.7
Big+Hero+6
Big Hero 6

2014

Cerca film simili
Sing

Il koala Buster Moon si è innamorato del teatro all'età di sei anni e al teatro ha dedicato la sua vita. Ha anche accumulato una discreta serie di fiaschi e di debiti e ora è ricercato dalla banca a cui ha chiesto un prestito e dai macchinisti che reclamano lo stipendio. Come salvare capra e cavoli? Buster ha un'idea geniale: un talent show. Apre quindi le porte del suo teatro ad una lunga fila di aspiranti cantanti e performer e sceglie i suoi gioielli: Rosita, maialina madre di 25 figli piccoli, Mike, topino vanitoso e vocalist d'eccezione, Ash, porcospina dal cuore rock e Johnny, scimmione dall'animo blues. Ci sarebbe anche Meena, elefantina portentosa, apparentemente troppo timida per esibirsi in pubblico…
Cerca film simili
7.1
Sing
He's All That

Nuova versione del classico per adolescenti del 1999 "Kiss Me". La storia moderna racconta di una giovane influencer che accetta di trasformare lo "sfigato" della scuola nel Re del ballo di fine anno.
Cerca film simili
6.6
He%27s+All+That
He's All That

2021

Cerca film simili
Chupa

Durante una visita alla famiglia in Messico, l'adolescente Alex trova un compagno improbabile quando scopre un giovane chupacabra nascosto nella tettoia di suo nonno. Per salvare la mitica creatura, Alex e i suoi cugini devono intraprendere l'avventura di una vita.
Cerca film simili
6.4
Chupa
Il Grinch

Al di sopra della città di Chissarà, dentro una grotta profonda e confortevole, vive il Grinch col suo cane Max. Verde, peloso e solitario, il Grinch odia il Natale, ne odia le assemblee di persone, lo spirito allegro e cordiale e soprattutto i canti. Per cinquantatré lunghi anni l'ha sopportato, ma ora non ce la fa più e prende una decisione radicale: ruberà il Natale ai ChiNonSo. Nottetempo, porterà loro via tutti i regali, gli addobbi, la felicità. Allora sì che smetteranno di cantare. O ancora no?
Cerca film simili
6.8
Il+Grinch
Il Grinch

2018

Cerca film simili
Magnum Opus

(Quinto cortometraggio). Groot si propone di dipingere un ritratto di famiglia con se stesso e i Guardiani, scoprirete quanto possa essere disordinato il processo artistico.
Cerca film simili
7.3
Magnum+Opus
Magnum Opus

2022

Cerca film simili
Barbie e le scarpette rosa

Barbie torna sullo schermo con una storia che coniuga le più grandi passioni delle sue ammiratrici: l'amicizia e la danza!
Cerca film simili
6.8
Barbie+e+le+scarpette+rosa
Barbie e le scarpette rosa

2013

Cerca film simili
Aquaman

Arthur è figlio di Tom, guardiano di un faro, e Atlanna, nientemeno che regina di Atlantide. L'unione dei due è però clandestina, tanto che per salvare il figlio Atlanna accetterà di farsi giudicare nella città subacquea, che la giustizierà consegnandola al più feroce dei popoli sottomarini. Arthur cresce imparando in segreto da Vulko, consigliere del re e di suo figlio Orm, i segreti di Atlantide, ma da adulto preferisce stare lontano dalla città sommersa e si limita a compiere gesta eroiche in mare, come salvare un sottomarino da un team di pirati. Qui finisce per lasciare morire uno di loro e il figlio giura vendetta, tanto da allearsi con il fratellastro di Arthur, Orm. Nel mentre la figlia di Re Nereus, Mera, cerca di convincere Arthur ad abbracciare il suo retaggio di regale atlantideo per scongiurare una guerra, ma per riuscire in questo piano sarà necessario ritrovare il perduto tridente di Atlan.
Cerca film simili
6.9
Aquaman
Aquaman

2018

Cerca film simili
Eternals

Ne "Gli Eterni" dei Marvel Studios un nuovo, entusiasmante, team di supereroi debutta nell’universo cinematografico Marvel: antichi alieni che vivono in segreto sulla Terra da migliaia di anni. A seguito degli eventi di "Avengers: Endgame", una tragedia inaspettata li costringe a uscire dalle ombre per ricongiungersi con il più antico nemico dell’umanità, i Devianti.
Cerca film simili
6.9
Eternals
Eternals

2021

Cerca film simili
Luca

Ambientato in una splendida città di mare della Riviera italiana, un giovane ragazzo che vive un’esperienza di crescita personale durante un’indimenticabile estate contornata da gelati, pasta e infinite corse in scooter. Luca condivide queste avventure con il suo nuovo migliore amico, ma tutto il divertimento è minacciato da un segreto profondo: lui in realtà è un mostro marino di un altro mondo situato appena sotto la superficie dell’acqua.
Cerca film simili
7.8
Luca
Puppet master - Il burattinaio

Nel 1939, l'alchimista francese André Toulon riuscì ad animare un pupazzo, Jester, che però dimostrò subito intenti omicidi. Cinquant'anni dopo Alex, un malato psichiatrico, indaga sulla faccenda e scopre che il segreto della vita era in una arcana formula egizia, sulla quale all'epoca pure i nazisti avevano fatto delle ricerche. Toulon si era suicidato proprio perché tutto ciò non finisse nelle mani dei tedeschi. Anche dopo tutto questo tempo, però, c'è ancora qualcuno disposto a uccidere per la formula. Non solo: il pupazzo killer risulta a piede libero...
Cerca film simili
5.8
Puppet+master+-+Il+burattinaio
Puppet master - Il burattinaio

1989

Cerca film simili
Puppet Master II

In questo capitolo ambientato all’Hotel Bodega Bay, un gruppo di esperti raggiunge l’hotel per scoprire cos’è successo ai sensitivi. I pupazzi sono riusciti a resuscitare il loro creatore, mentre Mastro Toulon vuole rendere immortale la ragazza a capo degli esperti, scatenando così l’ira dei pupazzi
Cerca film simili
6.0
Puppet+Master+II
Puppet Master II

1990

Cerca film simili
Puppet Master III - La vendetta di Toulon

Berlino 1941. Il mastro Andre Toulon (Guy Rolfe) ed i suoi inquietanti pupazzi si limitano a divertire il giovane pubblico. Diverte di meno il partito nazionalsocialista, visto che con i suoi spettacoli Toulon deride il Fürhrer. Nonostante questo i nazisti vogliono creare dei combattenti immortali utilizzando il segreto che si nasconde dietro i pupazzi di Toulon. I tedeschi uccidono la moglie di Toulon (Sarah Douglas), sfidando così l'ira del marito e dei "puppets".
Cerca film simili
6.4
Puppet+Master+III+-+La+vendetta+di+Toulon
Puppet Master III - La vendetta di Toulon

1992

Cerca film simili
Il ritorno dei giocattoli assassini

Andre Toulon, grazie all'aiuto del mago Afzel, ha ora in mano l’elisir che rende vivi i burattini. Quello che Toulon non sa è che Afzel ha rubato il siero al demone Sutek il quale – aiutato dai suoi spaventosi seguaci – è intenzionato a vendicarsi. Il demone però si troverà a fare i conti con Rick e la banda di burattini risvegliati
Cerca film simili
5.7
Il+ritorno+dei+giocattoli+assassini
Il ritorno dei giocattoli assassini

1993

Cerca film simili
Giocattoli assassini - Scontro finale

I burattini combattono il loro nemico più potente, mentre proteggono il loro nuovo padrone dal dio demone che ha creato il segreto della vita.
Cerca film simili
5.2
Giocattoli+assassini+-+Scontro+finale
Giocattoli assassini - Scontro finale

1994

Cerca film simili
La doppia vita di Veronica

Veronica è una ragazza polacca con una bellissima voce. Durante le prove musicali di un coro viene notata da un direttore d'orchestra e ottiene una parte in un concerto. Un giorno, Veronica vede salire su un pullman una turista che ha il suo identico aspetto...
Cerca film simili
7.5
La+doppia+vita+di+Veronica
La doppia vita di Veronica

1991

Cerca film simili
Profumo - Storia di un assassino

Nel 1738, a Parigi, in condizioni disagiate, nasce Jean-Baptiste Grenouille. Fin da bambino, dotato di un olfatto molto sviluppato, Jean-Baptiste va alla ricerca di tutti gli odori del mondo. Una volta cresciuto, lavora nel negozio del profumiere Baldini, dove apprende tutti i segreti delle spezie e delle essenze. La sua ossessione, però, rimane quella di riuscire a distillare e conservare il profumo delle donne. Questo incubo lo farà diventare un assassino.
Cerca film simili
7.4
Profumo+-+Storia+di+un+assassino
Profumo - Storia di un assassino

2006

Cerca film simili
Zazie nel metrò

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.6
Zazie+nel+metr%C3%B2
Zazie nel metrò

1960

Cerca film simili
Renaissance

Parigi, 2054, l'agente Kars, un capitano di polizia dal passato torbido, viene impiegato nel caso della sparizione della bella Ilona Tasuiev, una giovane scienziata impiegata presso la multinazionale Avalon. Mentre indaga su di lei, capisce ben presto che in gioco non c'è solo la salvezza della ricercatrice, ma quella dell'umanità intera.
Cerca film simili
6.5
Renaissance
Renaissance

2006

Cerca film simili
Un lupo mannaro americano a Parigi

Andie, un giovane studente americano piuttosto imbranato, un giorno riesce a salvare Serafine, un'aspirante suicida che sta per gettarsi dalla Torre Eiffel. La ragazza, in realtà, è una licantropa che colpita al cuore oltre che innamorarsi, infetta con un morso il nostro sciagurato eroe. Andie viene anche a contatto con una banda di uomini lupo skinheads che vogliono ripulire il mondo e che seminano il terrore nei vagoni della metropolitana parigina.
Cerca film simili
6.0
Un+lupo+mannaro+americano+a+Parigi
Un lupo mannaro americano a Parigi

1997

Cerca film simili
Il giro del mondo in 80 giorni

Un irreprensibile gentleman inglese, Mr. Fogg, scommette con alcuni amici del suo club che riuscirà a compiere il giro del mondo in ottanta giorni. La posta in palio ammonta a 30.000 sterline. Accompagnato dal suo giovane cameriere Passepartout l'uomo inizia immediatamente l'avventuroso viaggio. Arrivato dopo varie peripezie in India, sottrae al rogo una giovane principessa locale, che doveva essere sacrificata alla dea Kalì. Ben presto si aggiunge alla comitiva un detective inglese che crede di aver ravvisato in Mr Fogg l'autore di un audace furto alla Banca d'Inghilterra
Cerca film simili
6.6
Il+giro+del+mondo+in+80+giorni
Il giro del mondo in 80 giorni

1956

Cerca film simili
Joey - Una storia meravigliosa

Alla morte del padre, il piccolo Joey si ritrova al centro di fenomeni inspiegabili. Il ragazzino riesce a comunicare col padre grazie ad un telefono giocattolo e sposta gli oggetti con la sola forza del pensiero. Ma è il ritrovamento di un vecchio pupazzo da ventriloquo che scatenerà la forza terrificante del male e Joey si ritroverà, solo, a difendere dall'orrore una intera cittadina...
Cerca film simili
5.6
Joey+-+Una+storia+meravigliosa
Joey - Una storia meravigliosa

1985

Cerca film simili
Juliet dans Paris

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.1
Juliet+dans+Paris
Juliet dans Paris

1967

Cerca film simili
Le avventure di Elmo in Brontolandia

Elmo è molto legato alla coperta blu, dalla quale non si separa mai. Incontra Zoe, che a sua volta mostra di apprezzarla molto. La vorrebbe in prestito, Elmo dice di no, cominciano a tirarla da due parti. La coperta si sfilaccia, vola via, invano Elmo si mette a rincorrerla. Comincia allora il suo viaggio alla ricerca della coperta.
Cerca film simili
6.2
Le+avventure+di+Elmo+in+Brontolandia
Le avventure di Elmo in Brontolandia

1999

Cerca film simili
Il palloncino rosso

Liberato da una siepe in cui era impigliato, un palloncino decide di seguire il suo piccolo salvatore diventando il suo migliore amico. Quando un gruppo di teppistelli lo fa scoppiare, tutti i palloncini di Parigi volano dal bambino e lo portano in cielo.
Cerca film simili
7.7
Il+palloncino+rosso
Il palloncino rosso

1956

Cerca film simili
Intervista col vampiro

Il giornalista Mallory riesce finalmente ad ottenere un'intervista con Louis De Point Du Lac, diventato vampiro nel 1791 per opera di Lestat. Dal racconto del vampiro Louis emergono sofferenze e desideri indicibili. Dal 1791 ai giorni nostri, il viaggio di Louis si svolge in compagnia del satanico Lestat, il vampiro che lo condannò ad un'esistenza nelle tenebre, e della piccola Claudia, trascinata nello stesso vortice...
Cerca film simili
7.4
Intervista+col+vampiro
Intervista col vampiro

1994

Cerca film simili
Gremlins

Un inventore trova uno strano animaletto in un negozio di cianfrusaglie e decide che sarebbe un perfetto regalo di Natale per il figlio. Viene avvisato della necessità di seguire delle piccole regole: mai bagnarlo e mai dargli da mangiare dopo mezzanotte. Il figlio trasgredisce le regole inavvertitamente, dando vita ad un numero elevatissimo di piccoli mostri che mettono a soqquadro tutta la città.
Cerca film simili
7.1
Gremlins
Gremlins

1984

Cerca film simili
Il fantasma dell'Opera

Christine Daae, all'Opera di Parigi, viene guidata al successo da una voce misteriosa che proviene dalle pareti del suo camerino. La voce appartiene ad un uomo misterioso il cui volto è coperto da una maschera, che invita la donna a lasciare il suo fidanzato e a continuare la carriera da cantante. Christine finge di accettare ma il Fantasma, scoperto l'inganno, la rapisce e la porta nei sotterranei del teatro.
Cerca film simili
7.1
Il+fantasma+dell%27Opera
Il fantasma dell'Opera

1925

Cerca film simili
Doll Graveyard

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.1
Doll+Graveyard
Doll Graveyard

2005

Cerca film simili
Triloquist

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.7
Triloquist
Triloquist

2008

Cerca film simili
L'inquilino del terzo piano

Trelkovski, modesto impiegato di origini polacche, prende possesso a Parigi di un appartamento la cui inquilina precedente, Simon Chule, si è uccisa buttandosi dalla finestra. O, sarebbe meglio dire, è l'appartamento stesso a prendere possesso dell'uomo. Circondato da inquietanti e grotteschi vicini, Trelkovski scopre nell'appartamento orribili tracce dell'ex-inquilina e finisce progressivamente in un tunnel di follia che lo conduce al totale sdoppiamento di personalità nella ragazza.
Cerca film simili
7.7
L%27inquilino+del+terzo+piano
L'inquilino del terzo piano

1976

Cerca film simili
Il gobbo della cattedrale

Nel 1486, a Parigi, l'alchimista Frollo vive nella cattedrale di Notre Dame con il mostruoso campanaro Quasimodo. Innamorato di Esmeralda, che però ama il capitano Febo, Frollo pugnala Febo e poi contribuisce alla condanna a morte di Esmeralda come strega. Quasimodo rapisce la donna e la nasconde nella cattedrale.
Cerca film simili
6.6
Il+gobbo+della+cattedrale
Il gobbo della cattedrale

1956

Cerca film simili
Labyrinth - Dove tutto è possibile

La bella adolescente Sara penetra nel misterioso labirinto per salvare il fratellino rapito dal malvagio re degli gnomi, il demoniaco Jareth. Nel suo viaggio incontra i personaggi più incredibili.
Cerca film simili
7.3
Labyrinth+-+Dove+tutto+%C3%A8+possibile
Labyrinth - Dove tutto è possibile

1986

Cerca film simili
Mr. Magorium e la bottega delle meraviglie

Burattini che prendono vita, superpalle che rimbalzano da sole, animaletti di peluche che abbracciano i bambini... La Bottega delle Meraviglie del 243enne Mr. Magorium (Dustin Hoffman) non è un semplice negozio di giocattoli, è un luogo magico dove l'impossibile diventa reale! Quando però l'anziano proprietario decide di affidare la Bottega alla sua assistente Molly Mahoney (Natalie Portman), i giocattoli si arrabbiano e perdono tutta la loro magia. Per fortuna il piccolo Eric (Zach Mills), un cliente affezionato, ha un piano per aiutare la ragazza a riportare il negozio al suo antico splendore.
Cerca film simili
6.2
Mr.+Magorium+e+la+bottega+delle+meraviglie
Mr. Magorium e la bottega delle meraviglie

2007

Cerca film simili
UFO - Invasion UFO

Realizzato ad alcuni anni di distanza dai precedenti, questo ultimo lungometraggio è stato realizzato per il mercato anglosassone. Non sono disponibili altri dati oltre quelli indicati. Il film è realizzato con frammenti tratti dagli episodi televisivi n. 1 (Identified), n. 2 (Computer Affair), n. 14 (Confetti Check A-O.K.), n. 15 (E.S.P.), n. 21 (The Man Who Came Back) e n. 22 (Reflections in the Water). Consulta la pagina dedicata a tutti i film di UFO.©
Cerca film simili
5.8
UFO+-+Invasion+UFO
UFO - Invasion UFO

1980

Cerca film simili
La Jetée

Dopo una catastrofe nucleare, i pochi esseri umani sopravvissuti vivono reclusi nel sottosuolo con poco cibo e poca acqua. Un gruppo di individui esercita la funzione di guida su tutti gli altri, e decide di mandare un uomo indietro nel tempo perché tenti di impedire che il misterioso evento che ha distrutto il Pianeta abbia luogo. Il cortometraggio che ha ispirato "L'esercito delle 12 Scimmie" di Terry Gilliam.
Cerca film simili
7.9
La+Jet%C3%A9e
La Jetée

1962

Cerca film simili
Inception

Dom Cobb possiede una qualifica speciale: è in grado di inserirsi nei sogni altrui per prelevare i segreti nascosti nel più profondo del subconscio. Viene contattato da Saito, un potentissimo industriale di origine giapponese, il quale gli chiede di tentare l'operazione opposta. Non deve prelevare pensieri celati ma inserire un'idea che si radichi nella mente di una persona. Costui è Robert Fischer Jr. il quale, alla morte dell'anziano e dittatoriale genitore, dovrà convincersi che l'unica cosa che può fare è distruggere l'impero ereditato. Saito avrà allora campo libero. In cambio offrirà a Cobb la possibilità di rientrare negli Stati Uniti dove è ricercato per omicidio. Cobb accetta e si fa affiancare da un team di cui entra a far parte la giovane Ariane, architetto abilissimo nella costruzione di spazi virtuali.
Cerca film simili
8.4
Inception
Inception

2010

Cerca film simili
The Gingerdead Man

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.1
The+Gingerdead+Man
The Gingerdead Man

2005

Cerca film simili
Necropolis - La città dei morti

Miglia di tortuose catacombe si nascondono sotto le strade di Parigi, la dimora eterna di un numero senza fine di anime. Quando una squadra di esploratori si avventura in un inesplorato labirinto di ossa, scopriranno il segreto per il quale la città dei morti era stata destinata.
Cerca film simili
6.7
Necropolis+-+La+citt%C3%A0+dei+morti
Necropolis - La città dei morti

2014

Cerca film simili
Bad Pinocchio

L'avvocatessa Jennifer deve difendere un serial killer di bambini colto mentre stava occultando il cadavere di una vittima. Assieme al corpo è stato trovato un burattino con le fattezze di Pinocchio che, secondo l'assassino, è portatore di una maledizione. Jennifer ha la malaugurata idea di portare il pupazzo a casa.
Cerca film simili
4.4
Bad+Pinocchio
Bad Pinocchio

1996

Cerca film simili
Il dottor Miracolo

Nel 1845, a Parigi, durante i festeggiamenti del carnevale, il dottor Mirakle (Bela Lugosi) sbalordisce il pubblico esibendo in un circo delle meraviglie il possente Erik, un gorilla ammaestrato che egli dice di aver catturato nel cuore dell'Africa Nera. In realtà, lo spettacolo costituisce l'alibi per poter, nottetempo, rapire giovani ragazze e realizzare un esperimento che confermerebbe la validità della teoria sull'evoluzione dell'uomo dalla scimmia: individuare un gruppo sanguigno compatibile con quello di Erik per affiancargli una compagna. Poiché le prigioniere non sopravvivono alle trasfusioni, Mirakle con l'aiuto del fedele assistente Janos si sbarazza dei loro corpi gettandoli nella Senna, ma il giovane Pierre Dupin, analizzando i cadaveri, si insospettisce e va a curiosare nel laboratorio di Mirakle appena in tempo per evitare la morte a Camille, sua fidanzata, che il folle scienziato ha appena fatto rapire da Erik.
Cerca film simili
6.1
Il+dottor+Miracolo
Il dottor Miracolo

1932

Cerca film simili
Il Raggio Invisibile

Uno scienziato visionario, il dottor Janos Rukh, inventa un telescopio che può guardare a molti anni luce di distanza nello spazio e lo utilizza per osservare la galassia di Andromeda da dove raccoglie dei raggi di luce che mostrano il passato della Terra. Guardando verso il passato, su uno schermo, Rukh ed altri suoi colleghi scienziati osservano un grande meteorite che ha colpito la Terra migliaia di anni prima. Rukh convince i colleghi ad organizzare una spedizione per trovare i resti del meteorite in Africa.
Cerca film simili
6.3
Il+Raggio+Invisibile
Il Raggio Invisibile

1936

Cerca film simili
Virtual revolution

2047, Nuova Parigi, Francia: un'epoca di rivoluzione tecnologica. La popolazione è divisa tra i “connessi”, la stragrande maggioranza, sempre online, e una minoranza ancora attaccata alla realtà, i “viventi”. Qualcuno non ha mai fatto una scelta precisa, gli “ibridi”, come Nash, un killer al servizio di una delle multinazionali che stanno dietro ad alcuni tra i principali mondi virtuali. La sua missione è localizzare, identificare ed eliminare i terroristi che minacciano la sicurezza di quei mondi uccidendo a caso i giocatori dentro la realtà virtuale. Anche la fidanzata di Nash ne è stata vittima. Le indagini lo condurranno dalle baraccopoli della Nuova Parigi al ricco e opulento Nuovo Distretto, ma anche dentro diversi mondi virtuali.
Cerca film simili
5.0
Virtual+revolution
Virtual revolution

2016

Cerca film simili