The Big Fight (1930)

(3) basato su 2 voti
Registi
Data di uscita
mag 11, 1930
Durata
Disponibile in streaming su

Film Simili a The Big Fight

Morti e sepolti

Dopo una serie di omicidi cruenti commessi da folla di cittadini contro turisti in visita, i cadaveri sembrano tornare in vita e vivere normalmente come gente del posto nella piccola città.
Cerca film simili
6.4
Morti+e+sepolti
Morti e sepolti

1981

Cerca film simili
Scivolando sulla Neve

Eddie Garrick è un uomo di buon cuore che non crede più nella magia del Natale. Mentre è con sua figlia di nove anni, Charlotte, durante la Vigilia, fa amicizia con un misterioso individuo vestito di rosso di nome Nick.
Cerca film simili
6.3
Scivolando+sulla+Neve
Scivolando sulla Neve

2023

Cerca film simili
To Kill the Beast

Emilia arrives at her Aunt Inés' hostel located on the Argentina-Brazil border, looking for her missing brother. In this lush jungle a dangerous beast which takes the form of different animals seems to be roaming around.
Cerca film simili
6.1
To+Kill+the+Beast
To Kill the Beast

2021

Cerca film simili
A Gruta

The only one survivor of a mysterious murderer that killed his wife, friends and the tourism guide who leaded them through a interdicted grotto, a boy become the only suspect to make the crime. He, however, claim for his innocence saying that your wife killed those people as she was possessed by an evil force. Refusing to talk to police officers who are in charge for the crime investigation, he asks for help to a nun.
Cerca film simili
6.2
A+Gruta
A Gruta

2020

Cerca film simili
Venerdì 13 : Parte VII - Il sangue scorre di nuovo

Negli stessi luoghi dove avvenne lo scontro finale tra Jason e Tommy, la piccola Tina Shepard uccise involontariamente suo padre con i suoi poteri soprannaturali. Adesso Tina ha 17 anni e torna con sua madre Amanda e la sua psicologa, la dottoressa Crews, a Crystal Lake. Nel bungalow accanto al loro, c'è un gruppo di ragazzi che sta organizzando una festa a sorpresa per il loro amico Michael. La notte stessa Tina "avverte" una presenza e libera Jason che era stato incatenato sul fondo del lago da Tommy, e quando viene invitata alla festa di compleanno che si svolge nel bungalow accanto, ha una visione di Michael che viene ucciso da Jason mentre arriva al bungalow...
Cerca film simili
5.4
Venerd%C3%AC+13+%3A+Parte+VII+-+Il+sangue+scorre+di+nuovo
Venerdì 13 : Parte VII - Il sangue scorre di nuovo

1988

Cerca film simili
FBI - Operazione tata

L'agente dell'FBI, esperto in travestimenti Malcolm Turner viene impegnato in una nuova delicatissima missione. Sotto le mentite spoglie della corpulenta Hattie Mae Pierce, Turner dovrà entrare in casa di Tom Fuller, fingendosi la tata dei suoi figli. In realtà l'agente deve sventare i piani di Fuller di sviluppare un software in grado di accedere ad alcuni file top secret del governo statunitense, che il criminale aveva intenzione di vendere ad una organizzazione terroristica. Il compito di avere informazioni su Fuller, però si dimostrerà ancora più ostico per Turner, dal momento che avrà a che fare con i tre pestiferi figli di Fuller: Andrew, Carrie e Molly.
Cerca film simili
5.8
FBI+-+Operazione+tata
FBI - Operazione tata

2006

Cerca film simili
Amici miei - Atto II°

Gli amici si ritrovano sulla tomba del Perozzi e rievocano alcuni dei loro scherzi, tra cui far reggere la Torre di Pisa ai turisti e ingannare un usuraio. Il conte Mascetti, il geometra Melandri, il chirurgo Sassaroli, l'oste Necchi non hanno perso il gusto per le zingarate, nemmeno in occasione dei funerali del quinto sodale, il giornalista Perozzi. Senza timori reverenziali per niente e per nessuno (la Chiesa, la tragica alluvione dell'Arno del 1966), ogni occasione viene sfruttata per feroci beffe, anche fra di loro, nuove di zecca o rievocate. Sette anni dopo il primo fortunatissimo capitolo, la vena degli sceneggiatori e della regia non si è esaurita, e il film vale il precedente, graffiante, sorretto da uno humour crudele che spesso vira al nero. E gli attori sono sempre in gran forma.
Cerca film simili
7.7
Amici+miei+-+Atto+II%C2%B0
Amici miei - Atto II°

1982

Cerca film simili
Miranda Sings Live... Your Welcome.

Viral video star Miranda Sings and her real-world alter ego Colleen Ballinger share the stage in a special packed with music, comedy and "magichinry."
Cerca film simili
5.6
Miranda+Sings+Live...+Your+Welcome.
Miranda Sings Live... Your Welcome.

2019

Cerca film simili
F.I.S.T.

Ispirato alla vera storia del sindacalista Jimmy Hoffa, il film racconta le vicende personali, la carriera, le lotte e la tragica fine di Johnny Kovak, un lavoratore che, grazie al suo carisma e all'ascendente sui suoi colleghi, diventa un capo sindacale. Contrastato con violenza dai suoi datori di lavoro, per organizzare un duro sciopero Johnny chiede aiuto alla mafia, ma questa sua scelta condizionerà la sua carriera e la sua vita.
Cerca film simili
6.6
F.I.S.T.
F.I.S.T.

1978

Cerca film simili
Una canaglia a tutto gas

Uno spericolato camionista e un cantante country ricevono l'incarico di portare dalla Florida al Texas una elefantessa incinta. Ma sulla loro strada incontrano lo sceriffo Buford, che tenta di impedirglielo, mobilitando centinaia di auto pattuglie. Il camionista chiama allora in soccorso i suoi colleghi e tra camionisti e poliziotti si svolge una gigantesca battaglia stradale, nella quale hanno la meglio i camion.
Cerca film simili
5.5
Una+canaglia+a+tutto+gas
Una canaglia a tutto gas

1980

Cerca film simili
Arma letale 4

I detective Riggs, Murtaugh e Cole, insieme al petulante e iperattivo Leo Getz e alla giovane recluta Lee Butters tentano di chiarire una serie di eventi che coinvolgono un signore del crimine asiatico. Ben presto, però, una normale indagine si trasforma in una missione mortale che ha come obiettivo la vendetta.
Cerca film simili
6.6
Arma+letale+4
Arma letale 4

1998

Cerca film simili
Un piccolo sogno

Bobby Keller (Corey Feldman) ha una ragazza ed un migliore amico. Ma non è felice, i suoi genitori non lo notano e va male a scuola. Ritiene la sua vita superficiale ed una notte tutto cambia, quando Bobby si scontra con Lainie (Meredith Salenger) nel giardino di due anziani: Coleman (Jason Robards) è bloccato nel Corpo di Bobby, sua moglie Gina è bloccata nel corpo di Lainie. Coleman può mettersi in contatto con Bobby solo nei suoi sogni e lui non è disposto a tornare indietro a meno che Coleman non metta a posto la sua vita.
Cerca film simili
5.9
Un+piccolo+sogno
Un piccolo sogno

1989

Cerca film simili
Giorni di tuono

Il burbero Harry Hogge, valente nel progettare automobili da corsa ma al momento in forzata inattività, viene convinto da Tim Daland, un importante concessionario del settore auto, a costruirne una adatta alla spericolata audacia del giovane Cole Trickle. Dopo le prime prove, hanno successivamente inizio le corse durante le quali sia Cole sia il suo più temibile ed irriducibile avversario, Rowdy Burnes, si sfidano in maniera avventata. Successivamente, in una gara importante, avviene un incidente grave: sia Cole sia Rowdy, entrambi in coma, vengono trasportati all'ospedale dove, curati dalla giovane dottoressa Claire Lewicki, riescono a sopravvivere. Trascorso un anno, mentre Rowdy è costretto a ritirarsi per sempre dalle corse per una lesione cerebrale, Cole, entrato in crisi, con l'aiuto di Harry e di Claire, della quale si è innamorato, riesce a ritrovare il coraggio per correre ancora in una competizione intrapresa in onore dell'avversario, che la sventura gli ha reso amico.
Cerca film simili
6.4
Giorni+di+tuono
Giorni di tuono

1990

Cerca film simili
Il clan dei marsigliesi

Marsiglia, anni Trenta. Robert, noto come "Lo scomunicato" è legato da una forte amicizia a Xavier e, quando questi viene ucciso, ne intende vendicare la morte.
Cerca film simili
7.2
Il+clan+dei+marsigliesi
Il clan dei marsigliesi

1972

Cerca film simili
Sundown

Neil e Alice Bennett sono il nucleo di una famiglia benestante in vacanza in Messico con i membri più giovani Colin e Alexa fino a quando una lontana emergenza interrompe il loro viaggio. Quando un parente interrompe l'ordine affiatato della famiglia, le tensioni ribollenti salgono alla ribalta.
Cerca film simili
6.2
Sundown
Sundown

2021

Cerca film simili
Il mio amico Finnick

Non molti sanno che ogni casa è abitata da finlandesi. Sono creature pelose che appaiono nel mondo umano per prendersi cura di una casa e mantenere il focolare. Finnick è un giovane finlandese, a cui non sembra importare della sua responsabilità di creare una casa fuori casa. Sta solo facendo scherzi al «suo popolo» ed è per questo che nessuna delle famiglie ha voluto rimanere a lungo a casa sua. Tutto cambia quando una nuova famiglia arriva a casa sua, dove i trucchi di Finnick non funzionano affatto, e incontra Christine, 13 anni, e in città iniziano ad accadere eventi inspiegabili. Finnick e Christine, che sono così diversi, dovranno collaborare e collaborare per risolvere il mistero degli eventi e salvare la città.
Cerca film simili
7.3
Il+mio+amico+Finnick
Il mio amico Finnick

2022

Cerca film simili
Scooby Doo and The Zombies

A DVD compilation of 3 zombie-themed episodes from What's New, Scooby-Doo?. Smile and say "ciao"! The phantom-busters travel to Italy in Pompeii and Circumstance. With a colossal mystery to solve, will our friends be ghoulish gladiator goners, or will their love for Italian art and Scooby Snax save them? Then it's off to the City by the Bay for the Grind Games in The San Franpsycho, where a seaweed-sprouting ghoul from Alcatraz prison cares competing skateboarders to the core. If they don't find the creep behind the Legend of the Creepy Keeper, it'll be lights out in Fright House of a Lighthouse. Who's scared of zombies? Not Scooby-Doo!
Cerca film simili
9.1
Scooby+Doo+and+The+Zombies
Scooby Doo and The Zombies

2011

Cerca film simili
Scrooge: Canto di Natale

Nuovo adattamento cinematografico animato del racconto senza tempo di Charles Dickens. La storia vede il vecchio, ricco e avaro Scrooge affrontare il suo passato e aprire gli occhi sul presente durante la vigilia di Natale, così da poter costruire un futuro migliore per chi ha bisogno di aiuto.
Cerca film simili
6.8
Scrooge%3A+Canto+di+Natale
Scrooge: Canto di Natale

2022

Cerca film simili
Nightmare 5 - Il mito

Alice (Lisa Wilcox) ha un incubo nel quale fa la doccia e viene proiettata, nuda, in un sotterraneo. Poi si ritrova nei panni di suora, come Amanda Krueger, tra cento dementi (tra cui Robert Englund in un cameo senza trucco da Freddy) che la violenteranno dando vita a Freddy. Poi Alice si sveglia. Alla festa del diploma, ritrova il fidanzato Dan (Danny Hassel), al quale rivela l’incubo. Dan la conforta ricordandole che se lei non rimaterializzerà Krueger (Robert Englund) non ci saranno problemi. Ma Alice sogna la nascita di Freddy a opera di Amanda Krueger (Beatrice Boepples). E benché cerchi di impedirlo, è testimone del riformarsi del mostro, che torna in azione più potente di prima. Per sconfiggerlo, Alice dovrebbe trovare i resti di Amanda, nella torre.
Cerca film simili
5.4
Nightmare+5+-+Il+mito
Nightmare 5 - Il mito

1989

Cerca film simili
K-19

Anni Sessanta. Un sottomarino sovietico di nuova produzione viene inviato a sperimentare il lancio di una testata nucleare. Il natante ha qualche problema di costruzione e l'equipaggio non è dei più preparati. È per questo che il timone viene affidato a un comandante inviato da Mosca (Ford) che fa passare al ruolo di comandante in seconda il precedente responsabile (Neeson). I due hanno diverse concezioni del dovere e il conflitto esplode quando si verifica una perdita nel nucleo radioattivo che fa da propulsore al mezzo.
Cerca film simili
6.5
K-19
Un magico Cupido

Melanie accetta di passare le vacanze natalizie insieme alla famiglia e agli amici del suo fidanzato Justin in una bellissima casa sul lago dove però accenderà il cuore di un altro uomo.
Cerca film simili
5.9
Un+magico+Cupido
Un magico Cupido

2012

Cerca film simili
Il ragazzo e l'airone

Spinto dal desiderio di rivedere sua madre, Mahito, un ragazzo di 12 anni, si avventura in un regno abitato dai vivi e dai morti. un luogo fantastico dove la morte finisce e la vita trova un nuovo inizio. Una storia sul mistero della vita e la creazione, in omaggio all’amicizia, direttamente dalla mente del maestro Hayao Miyazaki.
Cerca film simili
7.4
Il+ragazzo+e+l%27airone
Il ragazzo e l'airone

2023

Cerca film simili
Unforgivable Blackness: The Rise and Fall of Jack Johnson

The story of Jack Johnson, the first African American Heavyweight boxing champion.
Cerca film simili
7.1
Unforgivable+Blackness%3A+The+Rise+and+Fall+of+Jack+Johnson
Unforgivable Blackness: The Rise and Fall of Jack Johnson

2004

Cerca film simili
Piccola peste si innamora

Junior Healy sta entrando nella fase adolescenziale senza minimamente pensare di abbandonare la predilezione per le sue solite corbellerie. L'onnipresente Ben, padre del ragazzino, decide questa volta di rivolgersi a una psicologa, la dolcissima Sarah, in cerca di un aiuto per gestire il figlio. Il ragazzino è sempre più contrariato circa l'idea di andare da uno "strizza-cervelli" e si rifiuta ripetutamente di collaborare contrastando il padre. Sarah suggerisce a Ben di iscrivere Junior a un corso di balli da sala, in modo tale da trovare un passatempo in cui il piccolo possa incanalare tutta la propria energia. Junior, origliando alla porta, è ovviamente imbarazzato e sente che questa decisione rischia di minare la sua mascolinità.
Cerca film simili
4.6
Piccola+peste+si+innamora
Piccola peste si innamora

1995

Cerca film simili
Sharknado 3

Fin e April trascorrono le vacanze estive in Florida quando forti venti e piogge provocano un tornado di squali che distrugge tutto lo Stato. Gli aggressivi pesci che cadono dal cielo raggiungono presto anche Washington e per Fin e April arriva il momento di fermare lo sharknado per la terza volta.
Cerca film simili
4.6
Sharknado+3
Sharknado 3

2015

Cerca film simili
Pandora

La bella Pandora non è affatto interessata ai suoi numerosi pretendenti. Poi un giorno conosce Stephen, se ne innamora e accetta di sposarlo. Ma quando in mare appare un misterioso panfilo, la ragazza sente di doverlo raggiungerlo a nuoto. L'imbarcazione è di proprietà di un aristocratico verso il quale sente una forte attrazione, ma lui la respinge. L'uomo è l'"Olandese Volante" che, avendo ucciso la moglie innocente, da trecento anni vaga disperato sul mare...
Cerca film simili
6.6
Pandora
Pandora

1951

Cerca film simili
Ducks - Una squadra a tutto ghiaccio

La terza avventura dei Mighty Ducks, squadra giovanile di hockey. L'allenatore decide di lasciare la squadra e riprendere la vecchia professione di avvocato. Il team deve gareggiare contro i Warriors per vincere il campionato.
Cerca film simili
5.9
Ducks+-+Una+squadra+a+tutto+ghiaccio
Ducks - Una squadra a tutto ghiaccio

1996

Cerca film simili
Airport '75

Un Boeing 747 diretto a Los Angeles viene dirottato a causa del maltempo sull'aeroporto di Salt Lake City. Per la medesima ragione viene dirottato sullo stesso aeroporto anche un aereo da turismo, che va a schiantarsi proprio sulla cabina del Boeing. Il secondo pilota e il marconista muoiono, il comandante resta gravemente ferito. Prende i comandi la capo hostess, guidata dalla torre di controllo dal direttore della compagnia Alan Murdoc (che è anche suo fidanzato) e da un altro dirigente che ha a bordo la famiglia. Murdoc raggiunge l'aereo a bordo di un elicottero militare e si cala nella cabina prendendo il comando del velivolo.
Cerca film simili
5.7
Airport+%2775
Airport '75

1974

Cerca film simili
Arma letale 3

Alla vigilia della pensione Roger Murtaugh è degradato per colpa dell'amico e collega Martin Riggs. Con l'aiuto dell'agente Lorna Cole e del petulante Leo Getz, inchiodano un disonesto ex sergente che rifornisce d'armi il ghetto nero di Los Angeles.
Cerca film simili
6.7
Arma+letale+3
Arma letale 3

1992

Cerca film simili
Spy Kids 2 - L'isola dei sogni perduti

Gli adolescenti Carmen e Juni, figli dei Cortez, coppia di superspie, sono stati arruolati come agenti OSS di Secondo Livello. Per compiere la loro prima missione è però necessario il coinvolgimento di tutta la famiglia. Si tratta, infatti, di proteggere il mondo da un folle scienziato che vive solitario su un'isola popolata da una fauna di fantasiose creature.
Cerca film simili
5.6
Spy+Kids+2+-+L%27isola+dei+sogni+perduti
Spy Kids 2 - L'isola dei sogni perduti

2002

Cerca film simili
Il vendicatore tossico 2

Toxie va in Giappone in cerca di suo padre ma in sua assenza Apocalypse Inc. trama la trasformazione di Tromaville, sua pacifica città natale, in una discarica di rifiuti tossici.
Cerca film simili
5.4
Il+vendicatore+tossico+2
Il vendicatore tossico 2

1989

Cerca film simili
Fuga verso l'inferno: The Price We Pay

Dopo che una rapina andata male al banco dei pegni, due criminali si nascondono in una fattoria isolata. Ma lì troveranno qualcosa di molto più minaccioso.
Cerca film simili
5.9
Fuga+verso+l%27inferno%3A+The+Price+We+Pay
Fuga verso l'inferno: The Price We Pay

2023

Cerca film simili
Pericolosamente bionda

Una giovane star del cinema, dopo aver scoperto di essere stata truffata dal suo manager che è fuggito con tutti i suoi soldi, in preda al panico e confusa, decide di arruolarsi nei Marines per dare una svolta alla sua vita. Quasi subito, però, si pentirà di questa drastica scelta ma si renderà anche conto che ormai è troppo tardi e non c?è modo di potersene andare! Costretta a rimanere, deciderà di impegnarsi a fondo e dimostrerà ai suoi colleghi, inizialmente scettici sulle sue capacità, di essere non solo in grado di affrontare questa sfida ma di diventare addirittura una ammiratissima leader!
Cerca film simili
6.4
Pericolosamente+bionda
Pericolosamente bionda

2008

Cerca film simili
Ninja: Shadow of a Tear

Fight everyone and trust no one: it's the code of survival practiced by martial-arts master Casey Bowman after his life of domestic bliss is shattered by a savage act of violence. Vowing revenge, the fearless American stealthily tracks the killer from Osaka to Bangkok to Rangoon with the help of a wise and crafty sensei. His only clues: a series of victims whose necks bear the distinctive mark of strangulation by barbed wire. Fighting to avenge as well as to survive, Casey must sharpen his razor-like responses and take his battle skills to the next level, even using deep meditation to fake his own death. His target: the sinister drug lord Goro, who is flooding the streets with deadly meth cooked at his remote jungle factory. To prepare for his ultimate confrontation, Casey must finally become an invisible warrior worthy of the name Ninja. But just when his prey is cornered, an unexpected twist shows Casey that his battle is only beginning: he truly can trust no one.
Cerca film simili
6.7
Ninja%3A+Shadow+of+a+Tear
Ninja: Shadow of a Tear

2013

Cerca film simili
Doraemon: Nobita no nankai daibōken

Nobita ed i suoi compagni di scuola stanno svolgendo un progetto relativo al mare ed alla sua letteratura, e Nobita decide di leggere il romanzo L'isola del tesoro per sapere di più al riguardo. Tuttavia il ragazzino ne rimane così affascinato da convincere Doraemon ed i suoi amici di fare un vero viaggio alla ricerca di tesori fra le isole caraibiche.
Cerca film simili
6.6
Doraemon%3A+Nobita+no+nankai+daib%C5%8Dken
Doraemon: Nobita no nankai daibōken

1998

Cerca film simili
Detective Conan - L'ultimo mago del secolo

Kaito Kid (nell'edizione italiana del film chiamato "Furto Kid") ha inviato alla polizia un messaggio in cui annuncia che cercherà di impadronirsi di una scultura attribuita a Fabergé e appartenuta alla dinastia Romanov, ritrovata poi nella corporazione Suzuki a Osaka. Kogoro fa parte della squadra di sorveglianza e Conan lo segue. Ma Kaito non è il solo intenzionato a rubare la scultura.
Cerca film simili
7.3
Detective+Conan+-+L%27ultimo+mago+del+secolo
Detective Conan - L'ultimo mago del secolo

1999

Cerca film simili
Il presidente - Una storia d'amore

Il presidente degli Stati Uniti, Andrew Sheperd, rimasto vedovo da pochi anni, si innamora di Sidney Ellen, avvocato portavoce di un movimento ambientalista. Ricambiato dalla donna, il presidente però, si trova in difficoltà perchè lei non intende scendere a compromessi sulle sue rigide posizioni a difesa dell'ambiente.
Cerca film simili
6.5
Il+presidente+-+Una+storia+d%27amore
Il presidente - Una storia d'amore

1995

Cerca film simili
Nisekoi: False Love

Raku Ichijo (Kento Nakajima) is an only son and a high school student. His father is the leader of yakuza group Shuei-gumi. Raku Ichijo doesn't like to fight and he studies hard. His dream is to become a public official. One day, he passes the entrance gate at his high school and is kicked inadvertently by Chitoge Kirisaki (Ayami Nakajo). She is a new transfer student at the school. Chitoge Kirisaki is the only daughter of a rival gang leader. To keep the peace between the rival gangs led by their fathers, Raku Ichijo and Chitoge Kirisaki decide to act as boyfriend and girlfriend. --asianwiki
Cerca film simili
7.4
Nisekoi%3A+False+Love
Nisekoi: False Love

2018

Cerca film simili
Superman III

Stavolta Superman è costretto a lottare contro se stesso: un malefico re del caffè e del petrolio, che sta architettando un piano per dominare il mondo, infatti regala a Superman un cristallo di Kriptonite sintetico, in omaggio al pianeta Kripton, dal quale il super eroe è arrivato. Il cristallo però libera la parte cattiva di Superman: arriva in ritardo quando c'è bisogno del suo aiuto, fa dispetti alle ragazze, raddrizza la torre di Pisa compromettendo il turismo nella città toscana e come se non bastasse, si da all'alcool...
Cerca film simili
5.5
Superman+III
Superman III

1983

Cerca film simili
Slevin - Patto criminale

New York. A causa di uno scambio di identità Slevin rimane coinvolto nella guerra ordita da due capi criminali acerrimi nemici: Il Rabbino e Il Boss. Slevin è costantemente sorvegliato dall'inflessibile Detective Brikowski e dallo scellerato assassino Goodkat. Per riuscire ad uscirne vivo Slevin dovrà tramare un'ingegnosa congiura...
Cerca film simili
7.5
Slevin+-+Patto+criminale
Slevin - Patto criminale

2006

Cerca film simili
Mean Streets - Domenica in chiesa, lunedì all'inferno

New York, 1973. Charlie è un trentenne diviso tra l'aspirazione all'arrampicata sociale con l'aiuto di uno zio mafioso, l'amore per la cugina epilettica Teresa e la volontà di prendersi cura del cugino di lei, Johnny Boy, un mattacchione insofferente a qualsiasi regola di comportamento. Charlie si muove per le strade del suo quartiere, Little Italy, tra debiti, risse e scorribande notturne, alla vigilia della festa di San Gennaro. Con lui ci sono anche Tony, titolare del bar che funge da ritrovo fisso del gruppo, e Michael, l'arrogante e il permaloso della compagnia, pronto a tutto per di dare una dimostrazione di forza.
Cerca film simili
7.1
Mean+Streets+-+Domenica+in+chiesa%2C+luned%C3%AC+all%27inferno
Mean Streets - Domenica in chiesa, lunedì all'inferno

1973

Cerca film simili
Il padrino - Parte II

Il film tratta della giovinezza e dei primi passi nel mondo del crimine di Vito Corleone, e delle difficoltà cinquant'anni più tardi di suo figlio, Michael, a mantenere in piedi l'impero Corleone. Il tutto tra vicende di emigrazione, tradimenti familiari, inchieste governative e affari.
Cerca film simili
8.6
Il+padrino+-+Parte+II
Il padrino - Parte II

1974

Cerca film simili
Il padrino - Parte III

Michael Corleone, il padrino della cupola mafiosa italo-americana, ormai anziano, decide di ripulire la sua vita ed i suoi affari cercando di instaurare un regime di convivenza pacifica con le altre famiglie di New York. Ma a malincuore é costretto a rivedere la sua posizione quando una delle altre famiglie rivendica dei diritti sui Corleone.
Cerca film simili
7.4
Il+padrino+-+Parte+III
Il padrino - Parte III

1990

Cerca film simili
Angeli con la pistola

Durante il proibizionismo, Dave "lo Sciccoso" è a capo di una banda di contrabbandieri di alcolici a New York. Dave è un tipo superstizioso, che ha un debole per le mele "magiche" vendute da Apple Annie, una mendicante alcolizzata, convinto che gli portino fortuna. Apple Annie con grandi sacrifici ha mantenuto la figlia Louise in un collegio in Spagna dove la ragazza ha conosciuto il figlio del conte Alfonso Romero. Il conte, il figlio Carlos e anche Louise (che non sa nulla della situazione economico-sociale della madre) stanno per arrivare a New York per conoscere la famiglia. Dave, che in fondo ha un cuore d'oro, decide di aiutare Annie, e con la sua banda organizza i preparativi per trasformare la stracciona in una gran signora.
Cerca film simili
7.3
Angeli+con+la+pistola
Angeli con la pistola

1961

Cerca film simili
Cosa fare a Denver quando sei morto

Jimmy "The Saint", ex gangster, è il proprietario di un'agenzia, "Afterlife Advice", dove i malati terminali registrano in video messaggi d'addio per i loro familiari. Gli affari tuttavia non vanno molto bene, per cui Jimmy è costretto ad accettare un "lavoretto" per conto del suo vecchio Boss, un padrino potente e malvagio immobilizzato su una sedia a rotelle. Si tratta di intimorire un giovane per il quale la fidanzata ha lasciato il figlio del Boss. Jimmy ritrova così i suoi vecchi compari, una pietosa armata brancaleone composta di scarti del crimine: un Rambo psicopatico, un porno-proiezionista con le mani devastate dalla lebbra, un gigante nero e un capellone tutto tatuato. Ma il piano fallisce e il Boss ora vuole che chi ha sbagliato paghi...
Cerca film simili
6.5
Cosa+fare+a+Denver+quando+sei+morto
Cosa fare a Denver quando sei morto

1995

Cerca film simili
Knallhart

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.8
Knallhart
Knallhart

2006

Cerca film simili
Shaft

Il detective John Shaft, nipote del più celebre detective omonimo, cerca di assicurare alla giustizia Walter Wade, un 'figlio di papà' sfuggito più volte alla galera corrompendo i poliziotti. Solo contro tutti, Shaft sarà aiutato da una bellissima collega e da un informatore.
Cerca film simili
6.0
Shaft
Scarface - Lo sfregiato

Un giovane killer, Tony Camonte, diventa la guardia del corpo di un boss. Aiutato da un amico, Rinaldo, si impadronisce del potere. Morbosamente innamorato della sorella, Tony compie però l'errore di uccidere Rinaldo, quando viene a sapere che questi ha sposato la ragazza...
Cerca film simili
7.5
Scarface+-+Lo+sfregiato
Scarface - Lo sfregiato

1932

Cerca film simili
L'alba dei morti viventi

La popolazione mondiale è stata colpita da un misterioso flagello e un esercito di zombie spinti da un'insaziabile fame di carne umana sta per prendere il sopravvento. Dopo essere fuggita dalla sua casa nel Winsconsin, Ana Clark si unisce ad un gruppo di sopravvissuti che comprende un agente di polizia, lo stoico Kenneth, il timido e riservato Michael e Andre, un duro abituato a tutto e con la moglie incinta. Il gruppo trova rifugio in un centro commerciale abbandonato che si trasforma in una vera e propria fortezza.
Cerca film simili
7.1
L%27alba+dei+morti+viventi
L'alba dei morti viventi

2004

Cerca film simili
Boyz n the hood - Strade violente

Un gruppo di criminali adolescenti ha un'ultima possibilità per cambiar vita prendendo parte al Duke of Edinburgh's Award, un programma per giovani basato su una serie di prove da affrontare in mezzo alla natura selvaggia. L'obiettivo è quello di raggiungere le coste della Scozia ma durante il tragitto i giovani si renderanno conto di essere seguirti da un elegante fuciliere, con addosso un'inquietante maschera, che li costringerà a lottare per la sopravvivenza.
Cerca film simili
7.6
Boyz+n+the+hood+-+Strade+violente
Boyz n the hood - Strade violente

1991

Cerca film simili
Le catene della colpa

Jeff Bailey gestisce una stazione di servizio e sogna una vita tranquilla con Ann. Ma al passato non si sfugge. Il suo vero nome è Markham e anni prima lavorava a New York come detective, insieme al socio Jack Fisher. Nick Sterling, uomo dai loschi affari, lo aveva incaricato di ritrovare l'affascinante e pericolosa Kitty Maffin, ma, anziché riportarla da Nick, se ne era innamorato ed era fuggito con lei. La relazione si era conclusa quando Kitty aveva ucciso Fisher, che era riuscito a scovarli. Ma ora Kitty è tornata da Nick, il quale dà a Jeff un nuovo incarico: recuperare carte compromettenti in mano a un avvocato di San Francisco. Jeff intuisce che l'avvocato verrà assassinato e che del delitto sarà accusato egli stesso. Tenta di giocare d'astuzia, ma è troppo tardi. Non ha fatto i conti con l'imprevedibile Kitty, i cui piani non coincidono con quelli di Nick.
Cerca film simili
7.6
Le+catene+della+colpa
Le catene della colpa

1947

Cerca film simili
Quei bravi ragazzi

Henry Hill, figlio di emigranti italo-irlandesi, fin da giovane entra a far parte della piccola mafia dei quartieri poveri di New York. Ma ben presto scopre la ferocia dei boss locali che usano chiamarsi fra di loro "bravi ragazzi"...
Cerca film simili
8.5
Quei+bravi+ragazzi
Quei bravi ragazzi

1990

Cerca film simili
Bronx

Bronx: Calogero, un giovane ragazzo di origini italiane figlio di un autista d'autobus, passa le giornate nel suo quartiere imitando il boss Sonny che gestisce le sue attività in un locale vicino.Un giorno assiste casualmente a un omicidio: per lui testimonierà il falso, come suggerito dal padre, che con questo non vuole avere rogne.Diventerà così il prediletto di Sonny, il quale lo introdurrà nel suo giro. Nonostante i divieti dei genitori, Calogero inizia a frequentare il ritrovo degli uomini di Sonny, consolidando l'amicizia con il criminale, che lo prende sotto la sua custodia come un figlio.Anni dopo, Calogero è ormai cresciuto, Sonny è ormai diventato per lui una sorta di secondo padre, molto influente in ogni aspetto della sua vita. Il boss lo vuole indirizzare anche sulle amicizie da seguire, in quanto il ragazzo frequenta giovani violenti e razzisti.
Cerca film simili
7.9
Bronx
Codice 51

Elmo ha inventato una droga potentissima usando esclusivamente sostenze legali. Contattato da The Lizard, un famigerato signore della droga, decide di non vendergli la formula. The Lizard gli mette alle costole l'affascinante Dakota ingaggiata per ucciderlo e recuperare la formula segreta. Ma Dakota è anche la ex amante di Felix, il socio di Elmo. E l'affare si complica.
Cerca film simili
6.1
Codice+51
Codice 51

2001

Cerca film simili
Le vie della violenza

Due malfattori, Parker e Longbaugh, sperano di fare il salto di qualità col rapimento di Robin, una ragazza che ha affittato il proprio utero a una coppia ricca e losca. Ma professionisti non ci si inventa, soprattutto se si è inseguiti da un cleaner pacato e implacabile.
Cerca film simili
6.3
Le+vie+della+violenza
Le vie della violenza

2000

Cerca film simili
Speed

In un grattacielo un malvivente mina un ascensore perché vuole molti milioni di dollari per salvare coloro che l'ascensore trasporta. L'agente speciale Jack Traven e il collega Harry, esperto di esplosivi, intervengono e riescono a sventare il piano criminale. Irritato per l'insuccesso e per il premio conferito a Jack ed Harry, il malvivente mette una bomba su un autobus pubblico: il mezzo, superando le 50 miglia orarie, innesca un ordigno che esploderà, qualora l'autobus marciasse a velocità inferiore. Jack, avvertito dal folle, riesce a salire sull'automezzo che viene dirottato su un autostrada in costruzione, dopo che è stato consentito all'autista, ferito da un terrorista presente a bordo per caso, di essere trasbordato. Alla guida si pone una donna, Annie, che ha avuto dei guai per eccesso di velocità ma ora deve mettere a frutto tutte le sue qualità di pilota, soprattutto per superare una paurosa interruzione stradale.
Cerca film simili
7.1
Speed
Why Girls Leave Home

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
Why+Girls+Leave+Home
Why Girls Leave Home

1945

Cerca film simili
Hi, Nellie!

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.5
Hi%2C+Nellie%21
Hi, Nellie!

1934

Cerca film simili
Il dolce e l'amaro

La storia di Saro, un giovane delinquente siciliano, che a partire da lavoretti assegnatigli dal suo padrino, conquista la benevolenza dei vertici di Cosa Nostra, divenendo un "uomo d'onore".
Cerca film simili
6.0
Il+dolce+e+l%27amaro
Il dolce e l'amaro

2007

Cerca film simili
Black Rain - Pioggia sporca

Nick (arcigno agente di polizia newyorkese intepretato da Michael Douglas) viene coinvolto insieme al giovane collega Charlie (Andy Garcia) in un caso più grande di lui. Dagli States l'azione si sposta in Giappone ad Osaka, per indagare sulla mafia locale nota come Yakuza. Nonostante la frizione tra i metodi nipponici e dei due yankee, la sinergia darà i suoi frutti. Ma Osaka non è New York.
Cerca film simili
6.6
Black+Rain+-+Pioggia+sporca
Black Rain - Pioggia sporca

1989

Cerca film simili
Blondie Johnson

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.1
Blondie+Johnson
Blondie Johnson

1933

Cerca film simili
Il bacio della morte

Un ex-detenuto si lascia convincere a fare un ultimo colpo. Quando un investigatore gli offre la libertà in cambio del suo aiuto per incastrare un gangster, egli si trova, suo malgrado, coinvolto nella lotta tra federali e delinquenti.
Cerca film simili
5.6
Il+bacio+della+morte
Il bacio della morte

1995

Cerca film simili
Carlito's Way

Appena uscito di prigione, Carlito Brigante decide di restare lontano dal traffico di droga e apre un night club, cercando di mettere da parte i fondi necessari a trasferirsi alle Bahamas. Ma il passato torna a tentarlo e a tormentarlo...
Cerca film simili
7.8
Carlito%27s+Way
Carlito's Way

1993

Cerca film simili
Crime spree - Fuga da Chicago

Una gang di rapinatori francesi vola a Chicago per fare il colpo della sua vita. Tutto sembra filare liscio fin quando la banda per errore rapisce Frank Zammeti, capo della mafia di Chicago. Immediatamente si scatena la vendetta di tutte le famiglie mafiose della città. La banda di rapinatori si troverà a combattere una guerra senza tregua contro la mafia e l'FBI.
Cerca film simili
5.6
Crime+spree+-+Fuga+da+Chicago
Crime spree - Fuga da Chicago

2003

Cerca film simili
The Harder They Come

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.6
The+Harder+They+Come
The Harder They Come

1972

Cerca film simili
Smokin' Aces

Un agente dell'FBI è sulle tracce di un comico legato alla criminalità; questi ha deciso di allontanarsi da quel giro, ma prima di affidarsi al programma di protezione testimoni sfugge al controllo delle forze dell'ordine e va al casinò di Lake Tahoe per "l'ultima volta". Qui attrarrà una serie di killer intenzionati a fargli la pelle...
Cerca film simili
6.5
Smokin%27+Aces
Smokin' Aces

2006

Cerca film simili
Donna d'onore 2

Nancy Pertinace, dopo aver ucciso il merito il giorno delle nozze, è diventata suora e vive in un convento in Sicilia, conosciuta con in nome di Suor Maria, mentre la figlia Anna cresce a New York con la famigla mafiosa dei Latella, convinta che la madre sia morta. Produzione statunitense e italiana, diretta da Ralph L. Thomas, sequel di Donna d'onore del 1990. La pellicola è tratta dal romanzo omonimo di Sveva Casati Modignani del 1988.
Cerca film simili
8.0
Donna+d%27onore+2
Donna d'onore 2

1993

Cerca film simili
Walker, Texas Ranger - Processo infuocato

Un sofisticato sistema di guida per missili finisce per caso tra le mani di un 13enne. Il ragazzo cade subito nel mirino di una pericolosa organizzazione criminale che vuole recuperare il prezioso componente a tutti i costi. Il padre chiama Walker in aiuto ma quando il Ranger arriva trova l'uomo già morto...
Cerca film simili
6.4
Walker%2C+Texas+Ranger+-+Processo+infuocato
Walker, Texas Ranger - Processo infuocato

2005

Cerca film simili
Baby Face Nelson

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.7
Baby+Face+Nelson
Baby Face Nelson

1996

Cerca film simili
Caramel

Cinque donne si incontrano nel colorato e sensuale scenario di un salone di bellezza, e confrontano i loro problemi: Layale è innamorata di un uomo sposato; Nisrine, musulmana, è spaventata dalla prospettiva del suo imminente matrimonio, perché non è vergine; Rima è tormentata dalla propria attrazione verso il suo stesso sesso; Jamale non vuole invecchiare; Rose ha sacrificato sé stessa per occuparsi della sorella maggiore.
Cerca film simili
6.9
Caramel
Caramel

2007

Cerca film simili
The Kansas City Massacre

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.7
The+Kansas+City+Massacre
The Kansas City Massacre

1975

Cerca film simili
Gegenüber

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.3
Gegen%C3%BCber
Gegenüber

2007

Cerca film simili
Pepi, Luci, Bom e le altre ragazze del mucchio

La giovane Pepi coltiva marijuana sul terrazzo di casa ma viene scoperta dal suo vicino poliziotto, il quale, in cambio del silenzio, approfitta di lei privandola della sua verginità. La ragazza, per vendicarsi, chiede aiuto alla sua amica Bom, giovane cantante rock punk lesbica e ad altri cosiddetti “ragazzi del mucchio”. Bom decide così di sedurre la moglie del poliziotto, Luci, donna frustrata e con tendenze masochiste. Luci si trasferisce a casa di Pepi, ma quando il marito torna a cercarla, decide di tornare con lui, trovando nella violenza coniugale soddisfazione alle sue pulsioni.
Cerca film simili
6.4
Pepi%2C+Luci%2C+Bom+e+le+altre+ragazze+del+mucchio
Pepi, Luci, Bom e le altre ragazze del mucchio

1980

Cerca film simili
Occhio al testimone

Luella Delano, una testimone in un processo contro la mafia, è protetta in un luogo segreto, quando un killer uccide molti degli uomini che la sorvegliavano e suo marito. Dopo questo episodio lei scompare: i detective Chris Lecce e Bill Reimers sono chiamati a sorvegliare una casa sul lago dove si ritiene possa nascondersi. A differenza della loro precedente esperienza, questa volta sono accompagnati da Gina Garrett dell'ufficio del procuratore distrettuale che viene con il suo domestico rottweiler Archie. I tre si fingono una famiglia costituita da padre (Lecce), madre (Garret) e figlio (Reimers, costretto perciò a tagliarsi i baffi). ...
Cerca film simili
5.5
Occhio+al+testimone
Occhio al testimone

1993

Cerca film simili
Gli occhi del delitto

Il sergente John Berlin trova in una discarica la mano di una ragazza accanto a un barbone ucciso. Il caso sembra collegato a una serie di omicidi di giovani cieche. C'è una "testimone", Helena. Anche lei non vede, ma ha udito la voce dell'assassino. John se ne innamora e si appassiona alle indagini. Inspiegabilmente osteggiato da un collega, è addirittura incriminato e arrestato, mentre il vero killer si prepara a far fuori Helena.
Cerca film simili
6.0
Gli+occhi+del+delitto
Gli occhi del delitto

1992

Cerca film simili
Anche gli angeli mangiano fagioli

Nella New York degli anni '30 due scapestrati senza lavoro, un perdigiorno (G. Gemma) e un campione di catch (B. Spencer), si arruolano nella malavita del racket, ma, buoni di indole, si schierano presto dalla parte delle vittime contro chi li taglieggia.
Cerca film simili
6.4
Anche+gli+angeli+mangiano+fagioli
Anche gli angeli mangiano fagioli

1973

Cerca film simili
Cane e gatto

Florida. Tony Roma (Tomás Milián), un playboy, cantante e ballerino italo-americano, nonché ladruncolo da strapazzo, adesca ricche donne per rubargli gioielli e altri preziosi; così facendo si invischia in una storia che ha a che fare con un importante politico legato alla mafia; il tenente della polizia Alan Parker (Bud Spencer) recupera più volte Tony e lo assicura ai colleghi della giustizia, i quali però si rivelano anche loro collusi con la mafia; nel frattempo Tony riesce a scappare più volte con esilaranti escamotages, e arriva per caso ad assistere (come testimone oculare) ad un omicidio di mafia; finisce così con l'essere alleato della polizia anziché ricercato; tra improbabili flirt "on the road", colpi di scena, e le classiche scazzottate dei film di Bud Spencer, si giungerà alla risoluzione del caso.
Cerca film simili
6.2
Cane+e+gatto
Cane e gatto

1983

Cerca film simili
Bomber

Ex campione di pugilato diventato marinaio, Bud Graziano scova un giovane pugile promettente, lo salva dalle amicizie mafiose e lo prepara a un incontro con un avversario americano. Tuttavia deve sostituirlo sul ring e vincere.
Cerca film simili
6.4
Bomber
Appleseed

Anno 2131: A causa una guerra nucleare, la Terra è ormai ridotta ad un ammasso di macerie, di città semidistrutte, di paesaggi tristi e desolati. Ogni giorno, in tutte le parti del globo, guerriglie cittadine, agguati e combattimenti all'ultimo sangue continuano a mietere vittime con il ricorso ad armi tecnologicamente avanzate, in mano a cyborg, piuttosto che da esseri umani, che ogni giorno lottano per la loro sopravvivenza. Tra questi umani c'è anche una ragazza dalle doti eccezionali, esperta nel combattimento corpo a corpo, ma capace anche di maneggiare con maestria qualsiasi tipo di arma da fuoco: il suo nome è Deunan Knute.
Cerca film simili
6.7
Appleseed
Appleseed

2004

Cerca film simili
A Better Tomorrow

Ho (Ti) e Mark (Chow), traditi dal capobanda (Waise), sono arrestati per traffico di banconote false. Usciti dal carcere dopo tre anni, vorrebbero rientrare nella legalità, ma lo strapotere dell'uomo che li ha traditi li induce a riprendere le armi. La situazione è complicata dalla presenza di Kit (Leslie), poliziotto, che vede nel fratello Ho il responsabile della morte violenta del loro padre.
Cerca film simili
7.4
A+Better+Tomorrow
A Better Tomorrow

1986

Cerca film simili
I guerrieri della notte

Nel Bronx, durante un raduno di tutte le gang di New York, un carismatico leader viene ucciso: la colpa ricade sui Warriors, gang poco nota di Coney Island. Comincia la caccia. Senza il loro capo, ucciso per ritorsione, gli otto Warriors disarmati devono tornare a casa attraversando la metropoli, braccati dalle altre vendicative gang e dalla polizia.
Cerca film simili
7.7
I+guerrieri+della+notte
I guerrieri della notte

1979

Cerca film simili
Il giorno del venerdì santo

Harold Sand è un capo della malavita londinese che vede i suoi traffici ostacolati da una serie di attentati contro gli uomini della sua banda. In un primo momento Sand crede che a sbarrargli la strada siano gangster rivali, ma non è così. Ben presto scopre che contro di lui è schierata l'IRA.
Cerca film simili
7.1
Il+giorno+del+venerd%C3%AC+santo
Il giorno del venerdì santo

1980

Cerca film simili
The West Side Kid

Trama non disponibile
Cerca film simili
The+West+Side+Kid
The West Side Kid

1943

Cerca film simili
Il sapore del delitto

Per trovare conferma a certe sue tesi sulla patologia del delinquente, un neurologo, il dr. Clitterhouse, diviene membro di una banda. Quando, conclusi gli esperimenti, decide di uscire dall'organizzazione, ne uccide il capo che tenta di ricattarlo per via di un manoscritto scientifico rimasto casualmente nelle sue mani. Arrestato per omicidio, il tribunale, ironia della sorte, lo assolve per incapacità di intendere e di volere.
Cerca film simili
7.1
Il+sapore+del+delitto
Il sapore del delitto

1938

Cerca film simili
Cherish

Zoe Adler, una donna agli arresti domiciliari e e in attesa di giudizio per omicidio colposo, cerca di trovare lo stalker che è in realtà responsabile di un incidente mortale.
Cerca film simili
6.2
Cherish
Cherish

2002

Cerca film simili
Smart Money

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
Smart+Money
Smart Money

1931

Cerca film simili
L'infernale avventura

Dopo essere uscito di prigione, il gangster Eddie Kagle viene ucciso e finisce dritto all'inferno. Qui, riceve però la possibilità di tornare sulla terra e ottenere vendetta in cambio della risoluzione di un altro problema: dovrà sostituirsi al buon giudice Parker per distruggerne la reputazione ed evitare che i suoi propositi di futuro governatore sottraggano mano d'opera all'inferno. Non tutto andrà come nei piani, soprattutto quando Eddie avrà modo di incontrare Barbara, la fidanzata del giudice.
Cerca film simili
6.3
L%27infernale+avventura
L'infernale avventura

1946

Cerca film simili
Dog and Cat

Trama non disponibile
Cerca film simili
Dog+and+Cat
Dog and Cat

1977

Cerca film simili
Il codice del silenzio

Duello all'ultimo sangue tra la banda italoamericana dei Luna e quella sudamericana dei Comacho sullo sfondo di una Chicago violenta. L'oggetto del contendere è la droga. Trionfano cascatori e acrobati in questo scatenato poliziesco. C. Norris si prende per Clint Eastwood, ma non ne ha né il talento né il carisma. Si accontenti del karate: lì è un asso.
Cerca film simili
5.9
Il+codice+del+silenzio
Il codice del silenzio

1985

Cerca film simili
La grande promessa

Fred Sultan è il potentissimo padrino della più grande e agguerrita organizzazione di incontri di boxe d'America. Il fatturato dell'azienda è però in calo perché, a quanto pare, il pubblico comincia a essere stufo dei soliti incontri in cui "un negro frega un altro negro". Per rialzare le quotazioni Fred inventa dal nulla un campione bianco, ripescando un rudere d'uomo che, da dilettante, iflisse l'unica sconfitta al campione in carica.
Cerca film simili
5.2
La+grande+promessa
La grande promessa

1996

Cerca film simili
My Son is Guilty

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.0
My+Son+is+Guilty
My Son is Guilty

1939

Cerca film simili
L'urlo di Chen terrorizza anche l'occidente

Chen, esperto lottatore cinese, arriva a Roma da Hong Kong per aiutare un ristoratore amico dello zio che si trova nei guai: una banda che gestisce loschi traffici vuole rendere infatti il ristorante in questione la base logistica di un grosso traffico di droga. Chen farà piazza pulita.
Cerca film simili
7.4
L%27urlo+di+Chen+terrorizza+anche+l%27occidente
L'urlo di Chen terrorizza anche l'occidente

1972

Cerca film simili
Kung Fusion

Cina, 1940. Un aspirante gangster vuole farsi strada nel mondo della malavita, e per questo, insieme a un suo compagno, attacca un villaggio fingendosi un membro della temibile "Axe Gang". L'attacco viene facilmente respinto, ma presto la vera gang irromperà nel villaggio, mentre l'uomo inizierà a domandarsi da quale parte sia giusto stare.
Cerca film simili
7.4
Kung+Fusion
Kung Fusion

2004

Cerca film simili
Nella giungla di cemento

Sobrio e incisivo, questo dramma ammonitore è incentrato su un duro diciottenne di strada che affronta un dilemma morale mentre cerca di dare una svolta alla sua vita
Cerca film simili
7.5
Nella+giungla+di+cemento
Nella giungla di cemento

1993

Cerca film simili
Chopper

Fin dalla più tenera infanzia, l'australiano Mark "Chopper" Read ha sognato di diventare un vero duro, uno di quelli le cui imprese riempiono le pagine di "nera" dei giornali. Appena sedicenne, Mark attenta alla vita di un giudice, che ne esce illeso; rinchiuso in un carcere di massima sicurezza, malgrado la sua giovane età assume ben presto un ruolo dominante presso i compagni di pena. Il suo carattere lo spinge a comportamenti autodistruttivi, tant'è che - liberato dopo otto anni - compie un nuovo crimine e torna dietro le sbarre, dove decide di scrivere le proprie memorie.
Cerca film simili
6.7
Chopper
Chopper

2000

Cerca film simili
Tear Gas Squad

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.8
Tear+Gas+Squad
Tear Gas Squad

1940

Cerca film simili
Nemico pubblico n. 1 - L'istinto di morte

Di ritorno dalla guerra in Algeria, Jacques Mesrine entra in una spirale di violenza agli ordini del boss criminale Guido. Marito e padre di famiglia, Mesrine poco a poco si trasfroma in un killer spietato, ma un colpo di troppo in una banca lo farà finire dietro le sbarre di un carcere canadese.
Cerca film simili
7.3
Nemico+pubblico+n.+1+-+L%27istinto+di+morte
Nemico pubblico n. 1 - L'istinto di morte

2008

Cerca film simili
Gli angeli con la faccia sporca

Il noto criminale Rocky Sullivan torna a visitare il suo quartiere d'origine. Qui incontra un suo vecchio amico d'infanzia ora diventato Padre Connely che gli rimprovera la sua cattiva influenza sui ragazzi di strada che lo idolatrano. Ma dopo una sparatoria con il suo eterno avversario finge di aver paura della morte, affinché i giovani di strada che lo hanno preso ad esempio si ricredano sulla sua immagine di duro tutto d'un pezzo.
Cerca film simili
7.6
Gli+angeli+con+la+faccia+sporca
Gli angeli con la faccia sporca

1938

Cerca film simili
Pok Ya Cong Codei: Siti Di Hati

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.0
Pok+Ya+Cong+Codei%3A+Siti+Di+Hati
Pok Ya Cong Codei: Siti Di Hati

2018

Cerca film simili
Alibi

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.7
Alibi
Dead or Alive 2

A Tokyo una piccola gang vuole innescare una guerra tra la mafia cinese e la yakuza per sfruttare il conseguente indebolimento delle due opposte fazioni ed estendere così i propri affari. Mizuki è assoldato a tale proposito per uccidere segretamente un esponente della yakuza e far sì che questa, ignara del complotto, si vendichi con i cinesi, dando il via alla guerra. Ma, nel momento cruciale, non è lui a sparare all'uomo, bensì un individuo sbucato dal nulla che Mizuki scopre essere il suo vecchio compagno di orfanotrofio Shoichi, che in città ha assunto la sua stessa identità. L'uomo parte sulle tracce dell'amico in fuga e lo ritrova proprio nell'isola dove crebbero entrambi.
Cerca film simili
6.8
Dead+or+Alive+2
Dead or Alive 2

2000

Cerca film simili
Il giustiziere della notte

Paul Kersey è un architetto cui alcuni balordi, penetrati nella sua abitazione, uccidono la moglie e violentano la figlia. Nell'animo dell'uomo esploderà un furore vendicativo che si rivolgerà verso chiunque ai suoi occhi rappresenti un pericolo per la società. Prende l'abitudine di girare armato in luoghi pericolosi e nel cuore della notte. Non gli è difficile fare brutti incontri, che risolverà quasi sempre uccidendo chi tenta di rapinarlo o importunarlo. La polizia è sulle sue tracce, non per fini di giustizia, ma per una mal riposta inaccettabilità del sovvertimento dei ruoli. Ma Paul Kersey riuscirà a eludere il pericolo di essere arrestato e si trasferirà in un'altra località, dove potrà proseguire la sua discutibile opera di giustizia.
Cerca film simili
6.9
Il+giustiziere+della+notte
Il giustiziere della notte

1974

Cerca film simili
L'ultimo boy scout - Missione: sopravvivere

Joe Hallenbeck, perduto il lavoro e la dignità per colpa di un politico corrotto, sopravvive facendo il detective privato. Insieme ad un altro perdente, Jimmy Dix, ex giocatore di football, risolverà un complicato caso che lega le scommesse clandestine al mondo politico. Per entrambi sarà l'occasione di ritrovare la dignità ed il rispetto degli altri.
Cerca film simili
6.8
L%27ultimo+boy+scout+-+Missione%3A+sopravvivere
L'ultimo boy scout - Missione: sopravvivere

1991

Cerca film simili
Der Eisbär

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.3
Der+Eisb%C3%A4r
Der Eisbär

1998

Cerca film simili
Donnie Brasco

Pistone, agente del FBI si infiltra in un'organizzazione mafiosa di Little Italy come Donnie Brasco, ricettatore di gioielli, e conquista la fiducia di Lefty, anziano mafioso e manovale del crimine. Tra i due nasce un'amicizia, fatta di rispetto e di stima ma anche di affinità caratteriali. Un'amicizia impossibile, destinata a una tragica fine.
Cerca film simili
7.5
Donnie+Brasco
Donnie Brasco

1997

Cerca film simili