They Drive by Night (1938)

(5,8) basato su 15 voti
Registi
Data di uscita
dic 01, 1938
Durata
01h 24m
Generi
Disponibile in streaming su

Film Simili a They Drive by Night

Fast & Furious 8

Ora che Dom e Letty sono in luna di miele e Brian e Mia si sono ritirati ed il resto del gruppo è stato esonerato, il team giramondo ha trovato una parvenza di vita normale. Ma il gruppo sarà messo a dura prova come mai prima d'ora quando una donna misteriosa irretisce Dom per indurlo a ritornare al mondo del crimine, dal quale lui tenta invano di sfuggire e a fargli tradire coloro che gli sono più cari. Dalle coste di Cuba e le strade di New York fino alle distese ghiacciate del Mare di Barents, la nostra squadra d'élite attraverserà il globo per impedire a un ribelle di scatenare il caos in tutto il mondo e per riportare a casa l'uomo che li aveva resi una famiglia.
Cerca film simili
6.9
Fast+%26+Furious+8
Fast & Furious 8

2017

Cerca film simili
Zombie Fight Club

It's the end of the century at a corner of the city in a building riddled with crime - Everyone in the building has turned into zombies. After Jenny's boyfriend is killed in a zombie attack, she faces the challenge of surviving in the face of adversity. In order to stay alive, she struggles with Andy to flee danger.
Cerca film simili
5.5
Zombie+Fight+Club
Zombie Fight Club

2014

Cerca film simili
Doraemon: Il film - Nobita e le piccole guerre stellari 2021

Un giorno Nobita sceglie un piccolo razzo da cui esce Papi, un alieno umanoide di piccole dimensioni. È venuto dal pianeta chiamato "Pirika" sulla Terra per fuggire dall'esercito PCIA del suo pianeta. All'inizio Doraemon ei suoi amici erano confusi dalle piccole dimensioni di Papi, ma con il gadget "Small Light", sono diventati piccoli e giocano insieme. Tuttavia, la corazzata a forma di balena, che ha inseguito Papi ed è venuta sulla Terra, attacca Doraemon e Nobita per catturare Papi. Papi si autoaccusa di aver coinvolto tutti, ma cerca di combattere contro l'esercito della PCIA. Per proteggere Papi e il suo pianeta Pirika, Doraemon ei suoi amici vanno su Pirika.
Cerca film simili
5.9
Doraemon%3A+Il+film+-+Nobita+e+le+piccole+guerre+stellari+2021
Doraemon: Il film - Nobita e le piccole guerre stellari 2021

2022

Cerca film simili
Fast & Furious - Hobbs & Shaw

In seguito al loro primo scontro in Fast & Furious 7 del 2015, tra Hobbs, mastodontico veterano del dipartimento di polizia statunitense Diplomatic Security Service, e Shaw, emarginato fuorilegge ed ex agente scelto dell'esercito inglese, c'è sempre stato un forte scambio di provocazioni e scontri nel tentativo di farsi fuori a vicenda. Ma quando Brixton, un anarchico ciberneticamente e geneticamente potenziato, si trova in possesso di una minaccia biologica che potrebbe alterare il genere umano per sempre - ed ha la meglio contro una brillante ed impavida agente dell'MI6, nonché sorella di Shaw - i due acerrimi nemici dovranno unire le forze per annientare l'unico uomo che potrebbe dimostrarsi più duro di loro due.
Cerca film simili
6.9
Fast+%26+Furious+-+Hobbs+%26+Shaw
Fast & Furious - Hobbs & Shaw

2019

Cerca film simili
Saw IV - Il gioco continua

Il film ha inizio con l'autopsia dell’Enigmista (John Kramer). Dopo averlo sottoposto ad un’accurata dissezione, i due medici fanno la scoperta di una cassetta rivestita di cera dentro lo stomaco di John. Chiamato all’obitorio, il Detective Hoffman ascolta tramite un registratore le parole di John: 'Ho giurato che avrei continuato la mia opera. Pensavate che sarebbe tutto finito con la mia morte? Non è finita! Il Gioco è appena cominciato!'.
Cerca film simili
6.2
Saw+IV+-+Il+gioco+continua
Saw IV - Il gioco continua

2007

Cerca film simili
Snitch - L'infiltrato

La tranquilla esistenza di un padre di famiglia viene sconvolta quando il figlio adolescente viene condannato a trent'anni di carcere per possesso di droga. Per tentare di far ridurre la pena al figlio, l'uomo decide di unirsi a un signore della droga per scoprirne i segreti e incastrarlo.
Cerca film simili
6.1
Snitch+-+L%27infiltrato
Snitch - L'infiltrato

2013

Cerca film simili
Scooby-Doo! e il terrore del Messico

Scooby-Doo, Shaggy e tutta la banda vanno in Messico con il loro colorato pullmino per la festa dei Morti. Ma trovano poco di cui divertirsi...
Cerca film simili
7.3
Scooby-Doo%21+e+il+terrore+del+Messico
Scooby-Doo! e il terrore del Messico

2003

Cerca film simili
Jeepers Creepers 3

Durante l'ultimo giorno dei ventitré giorni di frenesia di sangue e carne umana del Creeper, lo scettico sergente Tubbs riunisce una squadra che punta a distruggere il Creeper una volta per tutte, con il demone alato che tenterà di fermare i suoi nemici sempre più vicini ad apprendere il segreto delle sue origini oscure.
Cerca film simili
4.9
Jeepers+Creepers+3
Jeepers Creepers 3

2017

Cerca film simili
One Piece Film: Z

La pietra Dyna arma segreta della Marina, famigerata come paragonabile alle armi ancestrali, è stata rubata e il temuto responsabile, l'ex ammiraglio Z, intralcia il cammino dei pirati di Cappello di paglia. Il quartier generale della Marina decide finalmente di affrontare la cospirazione che minaccia gli equilibri del Nuovo Mondo. Nel frattempo l'ex ammiraglio Kuzan insegue i pirati di Cappello di paglia. Infine Rufy e la sua ciurma decidono di opporsi a Z e il suo incredibile potere.
Cerca film simili
7.5
One+Piece+Film%3A+Z
One Piece Film: Z

2012

Cerca film simili
The Fast and the Furious: Tokyo Drift

Dopo un incidente avvenuto durante una gara di macchine, Sean Boswell rischia di finire in riformatorio, ma viene invece spedito dalle autorità dal padre, che vive a Tokyo. Sui banchi di scuola incontra Neela e fa amicizia con Twinkie che lo introduce nel giro di gare di drifting, dove il re indiscusso dello "sbandamento in curva con il controllo del sovrasterzo" è proprio l'uomo di Neela, D.K., capo di una banda legata alla mafia giapponese. Sean non perde occasione per sfidarlo, ma non conoscendo le tecniche del drifting perde, distruggendo la macchina. Per ripagarla dovrà lavorare per Han che a sua volta è uno degli uomini di D.K.. Han però prende a cuore le sorti del ragazzo e gli diventa amico, insegnandogli in poco tempo tutto quello che c'è da sapere sul drifting.
Cerca film simili
6.5
The+Fast+and+the+Furious%3A+Tokyo+Drift
The Fast and the Furious: Tokyo Drift

2006

Cerca film simili
Sharknado 4

Cinque anni dopo che uno sharknado si è abbattuto sulla costa dell'Est, Fin, la sua famiglia e l'intero cosmo hanno vissuto in serenità senza nessun pericolo all'orizzonte. Quando il passato sembra essere oramai definitivamente sepolto, un nuovo attacco di squali "volanti" si presenta in luoghi (e modi) del tutto inaspettati.
Cerca film simili
4.5
Sharknado+4
Sharknado 4

2016

Cerca film simili
Kong: Skull Island

Un gruppo eterogeneo di esploratori si avventura insieme nelle profondità di un'isola sperduta del Pacifico, tanto bella quanto pericolosa. Nessuno di loro è però consapevole di stare per attraversare il regno del mitico gorilla Kong.
Cerca film simili
6.5
Kong%3A+Skull+Island
Kong: Skull Island

2017

Cerca film simili
Scooby-Doo! and the Sea Monsters

The scares start in Hawaii, where Scooby-Doo and Shaggy are scarfing down the surf-and-turf menu until a giant serpent tries to swallow them faster than you can say She Sees Sea Monsters by the Seashore. In Uncle Scooby and Antarctica, a friendly penguin invites the Mystery, Inc. crew to visit his polar home, which happens to be haunted by an ice ghost! Then, the gang meets music group Smash Mouth while visiting Australia's Great Barrier Reef to watch Shaggy and Scooby compete in a sand castle contest in Reef Grief! Just when they think it's safe to go back in the water... it isn't.
Cerca film simili
9.7
Scooby-Doo%21+and+the+Sea+Monsters
Scooby-Doo! and the Sea Monsters

2012

Cerca film simili
1: Life on the limit

Un eccezionale documentario ambientato negli anni d'oro della "Formula 1", racconta la storia di una generazione di carismatici piloti che alla ricerca della gloria hanno rischiato la vita durante il sanguinoso periodo di questo sport. Le gare di "Formula 1" non sono mai state per deboli di cuore ma per uomini sempre alla ricerca del limite. Negli anni '60 i motori delle auto da corsa iniziano a raddoppiare la propria potenza fino a raggiungere velocità incredbili. Con un nuovo pubblico televisivo, l'arrivo di denaro e sponsorizzazioni i piloti inziano a diventare delle vere e proprie superstar, gladiatori moderni gettati nell'arena spettacolare della "Formula 1". Filmati d'archivio e interviste esclusive dei protagonisti nel periodo della nascita del più incredibile e adrenalinico sport al mondo.
Cerca film simili
6.6
1%3A+Life+on+the+limit
1: Life on the limit

2013

Cerca film simili
Final Destination 2

La diciannovenne Kimberly Corman è in viaggio con i suoi amici quando riescono a prevedere e scampare a un terribile incidente. Di nuovo i progetti della Morte sono stati cambiati, e i giovani quindi si ritrovano nel suo cammino di distruzione, cercando di trovare un modo per salvarsi.
Cerca film simili
6.2
Final+Destination+2
Final Destination 2

2003

Cerca film simili
Men in Black 3

Quando la vita di K e il destino del pianeta sono messi a rischio, l’agente J dovrà tornare indietro nel tempo per sistemare le cose. J scoprirà che ci sono segreti nell’universo che K non gli ha mai rivelato – segreti che verranno alla luce nel momento in cui si unirà in squadra con un giovane agente K per salvare il suo partner, l’agenzia e il futuro dell’umanità.
Cerca film simili
6.5
Men+in+Black+3
Men in Black 3

2012

Cerca film simili
The Garden of Sinners Chapter 5: Paradox Paradigm

Nel novembre 1998, un doppio omicidio si verifica nel complesso di appartamenti Ogawa appena costruito nel cuore di Mifune City. L'assassino, Tomoe Enjou, è fuggito in preda al panico. Con suo grande stupore, non viene inseguito dalla polizia e la notizia dell'incidente non viene riportata dai media. Dopo che Shiki Ryougi difende Tomoe da un gruppo di teppisti, lei gli permette di usare la sua residenza come nascondiglio. Tuttavia, alcuni giorni dopo, Tomoe è scosso nello scoprire che sua madre è viva, anche se è convinto di averla uccisa. Per coincidenza, Mikiya Kokutou sta indagando su una soffiata che la sua collega Touko Aozaki riceve riguardo all'omicidio nel complesso di appartamenti unico. Mentre scopre più informazioni sull'incidente, Mikiya si interessa particolarmente a Tomoe. Decidendo di indagare ulteriormente su di lui, Mikiya scopre presto l'inquietante verità dell'inquietante complesso Ogawa.
Cerca film simili
7.7
The+Garden+of+Sinners+Chapter+5%3A+Paradox+Paradigm
The Garden of Sinners Chapter 5: Paradox Paradigm

2008

Cerca film simili
Scena comica nel raggiungere il Martello di Thor

Prima degli eventi di Thor, l'agente dello S.H.I.E.LD. Phil Coulson si sta dirigendo in Nuovo Messico, quando fa una pausa in una stazione di servizio. Mentre sta scegliendo cosa mangiare nel minimarket, due rapinatori armati irrompono e pretendono dalla commessa notturna l'incasso e da Coulson le chiavi della sua auto. Ma i due malviventi scopriranno presto che l'abito non fa il monaco.
Cerca film simili
6.8
Scena+comica+nel+raggiungere+il+Martello+di+Thor
Scena comica nel raggiungere il Martello di Thor

2011

Cerca film simili
The Ring 3

Una giovane donna comincia a preoccuparsi per il suo ragazzo quando lo vede interessarsi ad un'oscura credenza intorno ad una misteriosa videocassetta che si dice uccida dopo sette giorni chi la guarda. Si sacrifica per salvare il suo ragazzo e nel farlo scopre qualcosa di orribile: c'è un "film dentro il film" che nessuno ha mai visto prima…
Cerca film simili
5.0
The+Ring+3
The Ring 3

2017

Cerca film simili
Ghost Movie

Dai creatori di Scary Movie, arriva la nuova saga che vi lascerà senza respiro! Quando Malcolm (Marlon Wayans) e Kisha si trasferiscono nella loro casa dei sogni, scoprono di non essere soli. La casa è infestata e Kisha viene posseduta da uno spirito. Malcom dovrà farsi aiutare da un prete e da alcuni acchiappafantasmi per sbarazzarsi del demone e salvare la sua vita matrimoniale e non solo…
Cerca film simili
5.9
Ghost+Movie
Ghost Movie

2013

Cerca film simili
Final Destination 3

I sopravvissuti di un incidente al luna park sono perseguitati dalla morte. Mentre sta festeggiando il conseguimento del diploma in un parco giochi, Wendy ha la premonizione che un terribile incidente sulle montagne russe farà morire le persone salite. Riesce così a convincere il suo amico Kevin e alcuni altri a scendere e poco dopo, puntuale, si verifica il disastro. Tuttavia alla morte è difficile sfuggire e, uno ad uno, i sopravvissuti iniziano a morire in modi terrificanti. Wendy e Kevin cercano quindi di capire come possono salvarsi...
Cerca film simili
6.1
Final+Destination+3
Final Destination 3

2006

Cerca film simili
Spectral

Spectral è ambientato in un non meglio identificato paese dell'est europeo devastato dalla guerra. Qui una brillante scienziata della Darpa, interpretata da Emily Mortimer viene inviata insieme a una unità della Delta Force per identificare una misteriosa forza spettrale che sta causando morti tra civili e militari.
Cerca film simili
6.5
Spectral
Spectral

2016

Cerca film simili
Guardiani della Galassia Vol. 3

Peter Quill, ancora provato dalla perdita di Gamora, deve riunire la sua squadra per difendere l'universo e proteggere uno di loro. Una missione che, se non sarà portata a termine con successo, potrebbe portare alla fine dei Guardiani così come li conosciamo.
Cerca film simili
8.0
Guardiani+della+Galassia+Vol.+3
Guardiani della Galassia Vol. 3

2023

Cerca film simili
X-Men 2

Magneto (Ian Mckellen) è relegato nella prigione di plastica, ma le minacce per la sicurezza degli X-Men non sono finite. Un mutante sembra macchiarsi di un crimine gravissimo; l'attentato alla vita del presidente degli Stati Uniti. Quell'uomo è Kurt Wagner (Alan Cumming), alias Nightcrawler. L'attentato scatena una campagna persecutoria nei confronti degli X-Men; il generale Striker viene incaricato di colpire il male alla radice e prepara in imboscata alla scuola speciale del dottor Xavier (Patrick Stewart).
Cerca film simili
7.0
X-Men+2
X-Men 2

2003

Cerca film simili
Ghost in the Shell

Major, un singolare ibrido umano-cyborg delle operazioni speciali, è a capo della task force d’elite Section 9. Dedicato a contrastare i più pericolosi criminali ed estremisti, Section 9 affronta un nemico il cui unico obiettivo è eliminare gli sviluppi di cyber tecnologia della Hanka Robotic.
Cerca film simili
6.1
Ghost+in+the+Shell
Ghost in the Shell

2017

Cerca film simili
Cars 3

Saetta McQueen, ora un'auto da corsa veterana, è costretto a ritirarsi dopo un disastroso incidente. Saetta chiede alla giovane Cruz Ramirez, esperta di auto da corsa, e sua grande fan, di aiutarlo a tornare in pista per battere il suo avversario: Jackson Storm.
Cerca film simili
6.9
Cars+3
Sleight - Magia

Un giovane mago di strada è costretto a prendersi cura della sorellina dopo la scomparsa della madre. Si rivolge così al mondo dello spaccio di droga per far soldi ma si ritrova ben presto nei guai con il suo fornitore. Quando la sorella viene rapita, egli deve fare affidamento alla sua intelligenza e ai giochi di prestigio per salvarla.
Cerca film simili
5.4
Sleight+-+Magia
Sleight - Magia

2016

Cerca film simili
Bushwick

Uscendo da una fermata della metropolitana di Brooklyn, Lucy scopre che il suo quartiere è sotto attacco da parte di alcuni militari vestiti di nero. Stupe, un ex componente dei marine, la aiuterà a malincuore a sopravvivere alla guerra civile scatenata dal tentativo di secessione del Texas dagli Stati Uniti.
Cerca film simili
5.1
Bushwick
Bushwick

2017

Cerca film simili
Deadpool 2

Deadpool sta venendo di nuovo e stavolta non è da solo: in questo secondo capitolo, il supereroe più dissacrante della Marvel crea un nuovo team, l'X-Force, con l'obiettivo di proteggere un ragazzino da Cable, mutante venuto dal futuro per ucciderlo.
Cerca film simili
7.5
Deadpool+2
Deadpool 2

2018

Cerca film simili
John Wick - Capitolo 2

Keanu Reeves torna nei panni del leggendario sicario John Wick, costretto a rimettersi in gioco grazie a un ex socio che trama di prendere il controllo di una oscura organizzazione internazionale. Vincolato da un giuramento di sangue, John decide di aiutarlo e si dirige a Roma dove affronterà alcuni dei più spietati killer al mondo.
Cerca film simili
7.3
John+Wick+-+Capitolo+2
John Wick - Capitolo 2

2017

Cerca film simili
Area of Conflict

Human traffickers wipe out a young girl's family and village. She then seeks revenge on those responsible, eventually becoming first the hunted then turning into the hunters with the mercenary hired to eliminate her.
Cerca film simili
8.1
Area+of+Conflict
Area of Conflict

2017

Cerca film simili
BTS World Tour: Love Yourself in Seoul

Girato allo Stadio Olimpico di Seoul durante il BTS WORLD TOUR 'LOVE YOURSELF', una proiezione esclusiva del più ambito concerto del 2018 ha colpito le sale cinematografiche di tutto il mondo per un evento di un solo giorno. Questo evento riunirà i fan per celebrare i sette membri del boyband globale e il loro fenomeno internazionale senza precedenti.
Cerca film simili
8.2
BTS+World+Tour%3A+Love+Yourself+in+Seoul
BTS World Tour: Love Yourself in Seoul

2019

Cerca film simili
Brighton Rock

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.8
Brighton+Rock
Brighton Rock

1948

Cerca film simili
The Hide-Out

Trama non disponibile
Cerca film simili
3.7
The+Hide-Out
The Hide-Out

1956

Cerca film simili
Accadde a Berlino

La giovane inglese Susanne Mallison si reca a Berlino Ovest a trovare il fratello Martin, ufficiale medico dell'esercito britannico, sposatosi con Bettina, una donna tedesca. Curiosa di vedere anche la parte est della città, vi viene accompagnata dalla cognata che le presenta anche Ivo Kern, un suo vecchio amico. La ragazza comincia a frequentare l'uomo, ma quando questo le chiede di intercedere presso il fratello per incontrare un tale Kastner, Bettina sbotta contro la cognata e svela un passato che avrebbe preferito tener nascosto.
Cerca film simili
7.1
Accadde+a+Berlino
Accadde a Berlino

1953

Cerca film simili
Unmoored

Trama non disponibile
Cerca film simili
Unmoored
Unmoored

2023

Cerca film simili
Per te ho ucciso

Ricercato per aver ucciso un uomo durante una rissa in un pub, l'ex marinaio Bill Saunders trova rifugio nell'appartamento di Jane Wharton, una giovane infermiera che cerca di offrirgli un aiuto umano e medico. Ma il boss malavitoso Harry Carter, che è stato testimone dell'omicidio, è ben deciso a sfruttare le potenzialità di Bill per i suoi traffici.
Cerca film simili
6.5
Per+te+ho+ucciso
Per te ho ucciso

1948

Cerca film simili
Acqua alla gola

Kim, un' ereditiera, trova nella sua villa un uomo che afferma di essere Ward, il fratello della donna morto in un incidente d'auto. Kim, di fronte al fatto che l'uomo è a conoscenza dei particolari più intimi della famiglia, si deve arrendere all'evidenza. In realtà il sedicente fratello vuole mettere le mani sui gioielli di Kim...
Cerca film simili
7.0
Acqua+alla+gola
Acqua alla gola

1958

Cerca film simili
Il tunnel del terrore

Un bambino provoca del tutto incidentalmente la morte di un compagno di giochi e un delinquente ne approfitta per sfruttare la sua paura e farne un complice nei suoi colpi ladreschi. Una prostituta alla quale il ragazzo ha raccontato la sua vicenda avverte la polizia che mette fine all'incubo.
Cerca film simili
5.6
Il+tunnel+del+terrore
Il tunnel del terrore

1953

Cerca film simili
Il pensionante

Nella stessa casa hanno preso in affitto una camera Kitty Langley una cantante e Slade, un serial killer attratto dalla ragazza. Il detective John Warwick sta indagando su una serie di delitti avvenuti nella zona di Whitechapel e piano piano inizia a sospettare proprio di Slade, allo stesso tempo anche Kitty dimostra un certo interesse nei confronti dell'uomo. Dopo aver assistito al suo spettacolo, Slade visita Kitty nel suo camerino, intenzionato a farne la sua prossima vittima ma John arriva in tempo e salva la ragazza. Slade sfugge alla polizia ma cade nel fiume dove annega.
Cerca film simili
6.3
Il+pensionante
Il pensionante

1944

Cerca film simili
Death Goes to School

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.4
Death+Goes+to+School
Death Goes to School

1953

Cerca film simili
Il fuggitivo

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.6
Il+fuggitivo
Il fuggitivo

1948

Cerca film simili
Cielo tempestoso

Dopo la fine della Seconda guerra mondiale, l'agente dei servizi segreti David Somers viene licenziato e, per sopravvivere, accetta di lavorare nella tranquilla tenuta di campagna dei Fenton per occuparsi della catalogazione delle farfalle. Lavorando, ha modo di conoscere Sophie (Jean Simmons), la nipote di Jess Fenton a cui inevitabilmente si affeziona. Fragile, curiosa e con comportamenti non sempre facili da capire, Sophie è accusata dell'omicidio del tuttofare Hick ma per difendere la sua innocenza Sommers la aiuta a scappare, spingendo Scotland Yard a mettere un altro ex agente sulle loro tracce.
Cerca film simili
6.1
Cielo+tempestoso
Cielo tempestoso

1950

Cerca film simili
Fuggiasco

Johnny McQueen, rivoluzionario irlandese, è scappato di prigione e ora vive nascondendosi in casa di amici. Durante una rapina, organizzata per finanziare il movimento, uccide quasi involontariamente un poliziotto. A quel punto, ferito e abbandonato da tutti, comincia per lui un'odissea notturna per la città.
Cerca film simili
7.3
Fuggiasco
Fuggiasco

1947

Cerca film simili
Vendico il tuo peccato

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.7
Vendico+il+tuo+peccato
Vendico il tuo peccato

1949

Cerca film simili
Confession

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.7
Confession
Confession

1955

Cerca film simili
The Good Die Young

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.3
The+Good+Die+Young
The Good Die Young

1954

Cerca film simili
Clash by Night

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
Clash+by+Night
Clash by Night

1964

Cerca film simili
Hidden Homicide

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.6
Hidden+Homicide
Hidden Homicide

1959

Cerca film simili
I gangsters di Piccadilly

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.6
I+gangsters+di+Piccadilly
I gangsters di Piccadilly

1960

Cerca film simili
Cosh Boy

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.8
Cosh+Boy
Cosh Boy

1953

Cerca film simili
Delitto per procura

Morrow si trova al centro di una misteriosa vicenda: contrae uno strano matrimonio con una donna che per questo lo paga lautamente. Uno strano omicidio lo coinvolge e lo pone sotto accusa. Fugge per indagare e scopre l'assassino.
Cerca film simili
6.0
Delitto+per+procura
Delitto per procura

1954

Cerca film simili
Vendicherò il mio passato

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.5
Vendicher%C3%B2+il+mio+passato
Vendicherò il mio passato

1953

Cerca film simili
Morte di un gangster

Un ex gangster americano si trasferisce a Londra e fa fortuna con le case da gioco. Ma ha la debolezza di innamorarsi di una signora dell'alta società. Da quel momento gli vanno tutte male.
Cerca film simili
5.5
Morte+di+un+gangster
Morte di un gangster

1952

Cerca film simili
Daybreak

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Daybreak
Daybreak

1948

Cerca film simili
Kill Her Gently

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.5
Kill+Her+Gently
Kill Her Gently

1957

Cerca film simili
Esca per uomini

John, proprietario di una libreria, viene ricattato da una sua ex dipendente e dal compagno di lei, un losco figuro. La donna viene trovata uccisa e del delitto viene accusato John. Per fortuna c'è Stella, la sua segretaria, che lo ama e che si dà molto da fare per dimostrare la sua innocenza.
Cerca film simili
5.8
Esca+per+uomini
Esca per uomini

1952

Cerca film simili
I perversi

In epoca vittoriana, Lily Watkins è assunta come cameriera in casa del ricco Stephen Lowry, la cui moglie malata da tempo muore ben presto. Convinti tutti che il decesso sia da attribuire a una violenta forma di gastroenterite, Stephen gioca il ruolo del vedovo addolorato agli occhi della società ma Lily sa che la realtà è ben diversa. Approfittando di ciò, comincia a ricattare il padrone e in cambio del suo silenzio pretende che questi soddisfi ogni suo capriccio o pretesa economica. La situazione per Stephen diventa insostenibile e, quando si innamora nuovamente di una donna della sua stessa classe sociale, decide che è arrivato il momento di mandare Lily via di casa ma ciò non sarà affatto semplice da concretizzare.
Cerca film simili
7.0
I+perversi
I perversi

1955

Cerca film simili
I piloti dell'inferno

Un ex detenuto che cerca di ripulirsi finisce invece per lavorare per una disonesta compagnia di autotrasporti che truffa denaro.
Cerca film simili
6.6
I+piloti+dell%27inferno
I piloti dell'inferno

1957

Cerca film simili
No Orchids for Miss Blandish

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.1
No+Orchids+for+Miss+Blandish
No Orchids for Miss Blandish

1948

Cerca film simili
Home at Seven

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.1
Home+at+Seven
Home at Seven

1952

Cerca film simili
L'inchiesta dell'ispettore Morgan

Un giovane pittore è accusato di aver ucciso la sua amante che aveva anche una relazione con un diplomatico. L'ispettore Morgan, incaricato delle indagini, trova la morta ancora molto... viva e risolve il caso.
Cerca film simili
6.0
L%27inchiesta+dell%27ispettore+Morgan
L'inchiesta dell'ispettore Morgan

1959

Cerca film simili
Illusione

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Illusione
Illusione

1952

Cerca film simili
Senza domani

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.5
Senza+domani
Senza domani

1958

Cerca film simili
Pagato per uccidere

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.8
Pagato+per+uccidere
Pagato per uccidere

1954

Cerca film simili
Prigioniero della paura

Un chimico, che dopo un incidente d'auto è stato ricoverato in una clinica psichiatrica, ne esce guarito, trova lavoro e si fidanza. È però ossessionato dalla paura di ridiventare pazzo, e quando una sua ammiratrice viene trovata uccisa teme di averla assassinata durante una crisi. Riuscendo a superare questo stato d'animo, trova il vero omicida e si libera definitivamente dei suoi timori.
Cerca film simili
6.2
Prigioniero+della+paura
Prigioniero della paura

1947

Cerca film simili
La tigre nell'ombra

Lo psichiatra Clive Esmond è convinto di poter arginare le tendenze criminali del giovane fuggitivo Frank Clements. A tal fine, decide di nasconderlo in casa sua, nonostante l'ostilità della moglie Glenda. A stretto contatto con Frank, Glenda comincia però a provare sentimenti differenti che la portano a pianificare una fuga.
Cerca film simili
5.6
La+tigre+nell%27ombra
La tigre nell'ombra

1954

Cerca film simili
Behind the Headlines

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
Behind+the+Headlines
Behind the Headlines

1956

Cerca film simili
Cloudburst

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.3
Cloudburst
Cloudburst

1951

Cerca film simili
Trentasei ore di mistero

Un pilota inglese chiede trentasei ore di licenza per incontrare la moglie che non vede da molto tempo. Quando giunge a casa, la donna è uccisa e lui viene accusato del delitto. Inseguito dalla polizia, con l'aiuto di una ragazza riesce a scoprire l'assassino prima della scadenza del permesso.
Cerca film simili
5.9
Trentasei+ore+di+mistero
Trentasei ore di mistero

1953

Cerca film simili
I giovani uccidono

Il P.C. George Dixon è un poliziotto tradizionale di lungo corso che sta per andare in pensione. Prende sotto la sua egida una nuova recluta e la introduce nella tranquilla vita notturna. Dixon è un classico eroe ordinario ma anche anacronistico, impreparato e incapace di rispondere alla violenza degli anni Cinquanta.
Cerca film simili
6.6
I+giovani+uccidono
I giovani uccidono

1950

Cerca film simili
Black Mirror - Bandersnatch

Nel 1984 un giovane programmatore incomincia a mettere in dubbio la realtà mentre trasforma in videogioco un romanzo fantasy. Una storia spiazzante con finali multipli.
Cerca film simili
6.8
Black+Mirror+-+Bandersnatch
Black Mirror - Bandersnatch

2018

Cerca film simili
One Jump Ahead

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
One+Jump+Ahead
One Jump Ahead

1955

Cerca film simili
Tiger in the Smoke

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.1
Tiger+in+the+Smoke
Tiger in the Smoke

1956

Cerca film simili
No Trace

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.5
No+Trace
No Trace

1950

Cerca film simili
Guilt Is My Shadow

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.2
Guilt+Is+My+Shadow
Guilt Is My Shadow

1950

Cerca film simili
Faces in the Dark

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.2
Faces+in+the+Dark
Faces in the Dark

1960

Cerca film simili
Wanted for Murder

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.2
Wanted+for+Murder
Wanted for Murder

1946

Cerca film simili
The Counterfeit Plan

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.2
The+Counterfeit+Plan
The Counterfeit Plan

1957

Cerca film simili
The End of the Line

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.4
The+End+of+the+Line
The End of the Line

1957

Cerca film simili
Ragazze perdute

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.9
Ragazze+perdute
Ragazze perdute

1948

Cerca film simili
L'amante misteriosa

Un regista espatriato in Gran Bretagna sta tentando di ricostruire la propria vita quando comincia a ricevere lettere minatorie da una donna che sostiene di essere la sua amante di una volta. Le lettere, oltre a mettere a repentaglio la sua famiglia, minacciano anche la sua vita professionale. Quando rintraccia la mittente, decide allora di recarsi all'incontro con la moglie in modo che emerga la verità.
Cerca film simili
5.8
L%27amante+misteriosa
L'amante misteriosa

1956

Cerca film simili
Daughter of Darkness

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.8
Daughter+of+Darkness
Daughter of Darkness

1948

Cerca film simili
The Man Who Wouldn't Talk

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
The+Man+Who+Wouldn%27t+Talk
The Man Who Wouldn't Talk

1958

Cerca film simili
Murder Without Crime

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.6
Murder+Without+Crime
Murder Without Crime

1950

Cerca film simili
I Met a Murderer

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.7
I+Met+a+Murderer
I Met a Murderer

1939

Cerca film simili
Sya

Trama non disponibile
Cerca film simili
10.0
Sya