Harimau Tjampa (1953)

(5) basato su 3 voti
Registi
Data di uscita
gen 01, 1953
Durata
01h 37m
Generi
Disponibile in streaming su

Film Simili a Harimau Tjampa

Gli eredi di King Kong

Il governo giapponese è riuscito a confinare sull'isola Ogasawara tutti i kaiju del pianeta (Godzilla, Rodan, Angilas, Mothra, Gorosaurus, Baragon, Kumonga, Manda, Varan e Minilla), sorvegliati da un gruppo di studiosi e trattenuti da una serie di misure di sicurezza. Improvvisamente, un gas giallo invade l'isola, addormentando uomini e mostri. Subito dopo, i mostri riappaiono in varie metropoli mondiali, devastandole...
Cerca film simili
6.8
Gli+eredi+di+King+Kong
Gli eredi di King Kong

1968

Cerca film simili
Il ritorno

Un uomo fa ritorno a casa dopo moltissimi anni. I suoi due figli, il quattordicenne Andrej e il dodicenne Ivan, sono sconvolti, perché l'unico ricordo che hanno di lui è una vecchia fotografia scolorita. Gli interrogativi sono tanti: è davvero il padre? Perché si è rifatto vivo all'improvviso? I tre intraprendono un viaggio che li porterà lontano, verso un epilogo lacerante.
Cerca film simili
7.5
Il+ritorno
Il ritorno

2003

Cerca film simili
Il prigioniero di Amsterdam

Poco prima dello scoppio della seconda Guerra Mondiale, un giovane reporter americano scopre un complotto: un anziano leader del movimento pacifista internazionale viene rapito dai nazisti. A capo del complotto c'è un finto pacifista inglese, in realtà gerarca nazista. Quando il primo viene liberato, la guerra è ormai scoppiata; l'inglese muore durante un attacco aereo mentre sua figlia e il reporter si salvano.
Cerca film simili
7.0
Il+prigioniero+di+Amsterdam
Il prigioniero di Amsterdam

1940

Cerca film simili
Ritorno a Halloweentown

Marnie è un’ apprendista strega che sta per iscriversi alla Witch University di Halloweentown all’insaputa della madre. La ragazza, infatti, è stufa di dover nascondere i propri poteri. In questo nuovo ambiente, e in compagnia del fratello minore Dylan, dovrà affrontare un serie di difficoltà impreviste.
Cerca film simili
6.7
Ritorno+a+Halloweentown
Ritorno a Halloweentown

2006

Cerca film simili
My Mother's Castle

To his chagrin, young Marcel Pagnol and his family move back to their home in Marseilles, France, far from their pastoral holiday cottage in the hills. Determined, Marcel makes the long voyage back to the cottage on foot and lands himself in trouble. One day Marcel's father discovers a shortcut to the cottage, but it requires trespassing. Despite their trepidations, Marcel and his family begin using the secret trail to reach their cottage.
Cerca film simili
7.2
My+Mother%27s+Castle
My Mother's Castle

1990

Cerca film simili
Occhi senza volto

In seguito ad un incidente stradale, Christine ha avuto il volto completamente sfigurato. Il padre, che dirige una clinica, è ossessionato dall’idea di trovare una rimedio alla trasfigurazione della figlia.
Cerca film simili
7.6
Occhi+senza+volto
Occhi senza volto

1960

Cerca film simili
Goal II - Vivere un sogno

Santiago Muñez non è più di una giovane promessa bensì un calciatore affermato. Dopo essere stato scoperto a Los Angeles e aver dimostrato il proprio talento a Newcastle, gioca ora nel Real Madrid, a fianco di Beckham e Zidane. Ma il successo può dare alla testa e gli infortuni possono stroncare una carriera, basterà una ragazza con la testa sulle spalle a salvarlo?
Cerca film simili
6.0
Goal+II+-+Vivere+un+sogno
Goal II - Vivere un sogno

2007

Cerca film simili
Return

"Behind every strong man is a strong woman!", Mumine shouts as her husband is arrested. She has 4 children, she's in her mid-30s, and she's the wife of a Crimean Tatar political prisoner. Muslim Crimean Tatars have been oppressed for a long time. They were deported under Stalin, allowed to return under Gorbachev, and since the occupation of Crimea in 2014 under Putin, they are being persecuted again. "Return" is a portrait of Mumine and Maye, two strong women struggling with the consequences of oppression. Their traditional understanding of their role as women does not stand in the way of their dedication. They possess strength, beauty and dignity. Only in their most intimate moments, they are overwhelmed by desperate helplessness.
Cerca film simili
6.4
Return
Angelica

Tratto dal romanzo scritto dai coniugi Anne e Serge Golon “Angélique Marquise des Anges” pubblicato negli anni cinquanta, è ambientato nella Francia del XVII secolo. Angelica, figlia di un barone decaduto è costretta a sposare il ricco conte Joffrey de Peyrac rimasto zoppo e sfregiato in battaglia, ma tanto affascinante che la farà innamorare. Da qui una serie di avventurose vicende. Il film ha avuto 4 sequel di successo: “La meravigliosa Angelica” (1965), “Angelica alla corte del re” (1965), “L'indomabile Angelica” (1967), “Angelica e il gran sultano” (1968).
Cerca film simili
6.9
Angelica
Angelica

1964

Cerca film simili
Il trono di sangue

Taketoki Washizu è un nobile a cui viene profetizzata l'ascesa al potere e l'invincibilità fino a quando la foresta non si muoverà verso il suo castello. La profezia si avvera: Washizu, consigliato dalla moglie Asaji, uccide il re ed usurpa il trono, mentre l'amico Miki si impadronisce di un castello. Durante i funerali del re, i guerrieri vengono a conoscenza del delitto e Washizu e Asaji vengono assaliti dai sensi di colpa. Istigato ancora dalla moglie, Washizu esercita ancora di più il suo dispotico potere combattendo contro tutti coloro che lo ostacolano ma, durante un banchetto, l'ombra dell'assassinato gli appare davanti. Intanto una parte del paese si ribella e un esercito marcia contro il castello. Alla fine, Washizu si trova di fronte l'esercito nemico che avanza proteggendosi con i rami degli alberi.
Cerca film simili
7.9
Il+trono+di+sangue
Il trono di sangue

1957

Cerca film simili
Il tempo si è fermato

All'interno di un grattacielo il tempo è scandito da un gigantesco orologio che simboleggia l'ossessione di Earl Janoth, potente magnate della stampa, per l'ordine e la puntualità. Durante un'animata discussione, Janoth uccide in un impeto di collera la propria amante Pauline York, e si rivolge al suo fedele aiutante Steve Hagen, che lo accompagna e lo consiglia in ogni frangente, affinché questi lo aiuti a depistare le indagini. George Stroud, stretto collaboratore di Janoth e giornalista di cronaca nera, si ritrova ad indagare proprio sull'omicidio di Pauline York, e deve constatare che i falsi indizi forniti da Hagen e Janoth portano direttamente a lui stesso. Stroud deve quindi tentare di salvarsi dall'ingranaggio costruito attorno a lui dalla diabolica coppia, dimostrando sia la propria innocenza che la colpevolezza di Janoth e la complicità di Hagen nell'uccisione di Pauline.
Cerca film simili
7.3
Il+tempo+si+%C3%A8+fermato
Il tempo si è fermato

1948

Cerca film simili
Puppet master - Il burattinaio

Nel 1939, l'alchimista francese André Toulon riuscì ad animare un pupazzo, Jester, che però dimostrò subito intenti omicidi. Cinquant'anni dopo Alex, un malato psichiatrico, indaga sulla faccenda e scopre che il segreto della vita era in una arcana formula egizia, sulla quale all'epoca pure i nazisti avevano fatto delle ricerche. Toulon si era suicidato proprio perché tutto ciò non finisse nelle mani dei tedeschi. Anche dopo tutto questo tempo, però, c'è ancora qualcuno disposto a uccidere per la formula. Non solo: il pupazzo killer risulta a piede libero...
Cerca film simili
5.8
Puppet+master+-+Il+burattinaio
Puppet master - Il burattinaio

1989

Cerca film simili
I misteri di Aurora Teagarden - Tre camere e un corpo

Mentre Aurora "Roe" Teagarden cerca il suo pezzo di sogno americano, decide di testare le acque degli affari di famiglia: le vendite immobiliari. L'unico problema è che c'è un cadavere nella prima casa che mostra. Quando un secondo corpo appare in un'altra casa, Roe si rende conto che c'è più di quanto pensasse nel settore immobiliare.
Cerca film simili
6.7
I+misteri+di+Aurora+Teagarden+-+Tre+camere+e+un+corpo
I misteri di Aurora Teagarden - Tre camere e un corpo

2016

Cerca film simili
Il cavallo di Torino

Il film prende spunto da un episodio della vita di Friedrich Nietzsche. All'uscita dalla sua abitazione di Torino, il 3 gennaio 1889, il filosofo tedesco vede un vetturino frustare il suo cavallo ostinato che rifiuta di muoversi. Nietzsche rimane impressionato dalla violenza dell'uomo e dalla sua volontà di dominare il mondo. Si precipita a fermare il vetturino e singhiozzando abbraccia il cavallo. Il proseguimento del film si collega con questo aneddoto chiedendosi quale possa essere stato il destino dell'animale.
Cerca film simili
7.7
Il+cavallo+di+Torino
Il cavallo di Torino

2011

Cerca film simili
Il ritorno dei morti viventi 3

Curt e Julie, una coppia di giovanissimi, lui figlio di uno scienziato ufficiale dell'US Army, il Dr Reynholds, assiste di nascosto ad un esperimento su di un cadavere, il quale viene rianimato con la "trioxina" il quale a sua volta aggredisce degli scienziati uccidendoli. Nel fuggire incappano in un incidente motociclistico e Julie muore, ma c'è sempre il diabolico gas per rianimarla...
Cerca film simili
6.6
Il+ritorno+dei+morti+viventi+3
Il ritorno dei morti viventi 3

1993

Cerca film simili
Vacations in Prostokvashino

The continuation of the adventures of Fyodor and his friends from the Prostokvashino village.
Cerca film simili
7.5
Vacations+in+Prostokvashino
Vacations in Prostokvashino

1980

Cerca film simili
I misteri di Aurora Teagarden - Un fagottino pieno di guai

Aurora Teagarden e il suo fidanzato Martin sono entusiasti quando ricevono una visita inaspettata da sua nipote e il suo nuovo bambino. La loro eccitazione è di breve durata quando la nipote scompare e il bambino viene lasciato indietro. Ancora una volta, Aurora si trova coinvolta in un'indagine mortale mentre rischia tutto per aiutare Martin a riunirsi con la sua famiglia.
Cerca film simili
6.8
I+misteri+di+Aurora+Teagarden+-+Un+fagottino+pieno+di+guai
I misteri di Aurora Teagarden - Un fagottino pieno di guai

2017

Cerca film simili
Broadway Danny Rose

Danny Rose è un bravo e modesto impresario. Tenacissimo nel piazzare i suoi protetti, viene sempre abbandonato da quelli che hanno successo. Come Lou Canova, cantante destinato alla gloria che Danny Rose rilancia alla grande sfidando le bizze della nervosa Tina, ma anche l’ira funesta di un boss mafioso troppo interessato alle grazie della suddetta...
Cerca film simili
7.2
Broadway+Danny+Rose
Broadway Danny Rose

1984

Cerca film simili
Piombo rovente

J.J. Hunsecker è un giornalista di New York potente e temuto poiché i suoi articoli possono innalzare o stroncare carriere. Quando la sorella, con cui ha un rapporto morboso, accenna all'idea di sposarsi con un giovane jazzista questi incarica il suo tirapiedi, Sidney Falco, ambizioso e pieno di odio per il suo capo, perché costruisca uno scandalo ad arte che distrugga il musicista. L'ordine verrà eseguito bene, tanto che si distruggerà più di una vita.
Cerca film simili
7.6
Piombo+rovente
Piombo rovente

1957

Cerca film simili
Ritorno alla 36a camera

I lavoratori di una tintoria di tessuti si vedono ridurre le loro paghe del 20% quando il proprietario dell'azienda assume della mano d'opera Manchu per cercare di accrescere la produzione. Non sapendo come fare per recuperare il loro salario pieno, i lavoratori assoldano un attore che dovrà impersonare un monaco del tempio di Shaolin, esperto in arti marziali. Il proprietario però lo smaschera e punisce tutti quelli che hanno architettato il piano. L'attore, sentendo di aver deluso quei poveretti decide allora di recarsi proprio al tempio di Shaolin per chiedere di venire ammesso all'insegnamento del kung fu.
Cerca film simili
6.8
Ritorno+alla+36a+camera
Ritorno alla 36a camera

1980

Cerca film simili
Dragon Ball Z - L'invasione di Neo Namek

Cooler è stato sconfitto da Goku dopo che quest'ultimo lo scagliò contro il Sole uccidendolo. Tuttavia, parte della sua materia cerebrale rimase a galla nello spazio e venne casualmente in contatto con Big Gete Star, un enorme pianeta meccanico generato da rifiuti spaziali e completamente autonomo. Big Gete Star ricostruisce così l'entità di Cooler che, una volta preso il totale controllo del computer principale, si dirige verso il pianeta di Neo Namecc attaccandolo e cominciando ad assorbirne l'energia vitale.
Cerca film simili
6.5
Dragon+Ball+Z+-+L%27invasione+di+Neo+Namek
Dragon Ball Z - L'invasione di Neo Namek

1992

Cerca film simili
WWE WrestleMania XXVII

The Rock returns home to be The World’s Most Electrifying Host of WrestleMania XXVII from Atlanta, GA. The Great One will lay the SmackDown on all of the pomp and festivities that makes WrestleMania the world’s greatest, annual pop culture extravaganza. John Cena looks to dethrone the self-proclaimed “most must see WWE champion in history” the Miz. Undertaker’s legendary 18-0 WrestleMania winning streak has never been in greater peril when Triple H challenges the Phenom. Alberto Del Rio looks to fulfill his destiny and take Edge’s World Heavyweight Championship. A bitter and personal rivalry comes to a head when Randy Orton battles CM Punk.. All this and more when the Superstars of WWE invade the Georgia Dome for WrestleMania XXVII.
Cerca film simili
7.6
WWE+WrestleMania+XXVII
WWE WrestleMania XXVII

2011

Cerca film simili
Il giustiziere della notte 2

Sette anni dopo la morte della moglie, trasferitosi a Los Angeles per far curare la figlia, l'architetto Paul Kersey ha una relazione con la radio-giornalista Geri. Ricominciata una nuova vita, ecco che una banda di sei teppisti spacciatori sevizia ed uccide la domestica e violentano e inducono al suicidio la figlia, ancora traumatizzata dalla prima aggressione. Kersey si rimette sul sentiero di guerra e li ammazza uno ad uno.
Cerca film simili
6.3
Il+giustiziere+della+notte+2
Il giustiziere della notte 2

1982

Cerca film simili
Return of Giant Majin

The tyrannical Lord Danjo Mikoshiba covets the rich, fertile lands surrounding Lake Yakumo. During a memorial ceremony for the late Chigusa lord, Mikoshiba launches an attack, overthrowing the honorable Lord Juro. Just when all seems lost, Daimajin rises from Lake Yakumo to settle a score of his own.
Cerca film simili
6.3
Return+of+Giant+Majin
Return of Giant Majin

1966

Cerca film simili
La vendetta di Godzilla

Ichiro, un bambino appartenente a una povera famiglia, viene continuamente preso di mira da un bullo del quartiere, Gabara. Il piccolo trova un sostegno morale stringendo amicizia telepaticamente con Minilla, il figlio adottivo di Godzilla, che si trova sull'Isola dei Mostri. Anche lui è angariato da un mostro elettrico, che guarda caso si chiama Gabara. In seguito Ichiro scopre che in un magazzino vicino alla sua casa sono nascosti due ladri, che lo rapiranno. Ichiro, con l'aiuto mentale di Minilla, riuscirà a consegnare i rapinatori alla polizia e riuscirà a battere il suo rivale, mentre sull'Isola Minilla farà combattere Gabara con Godzilla...
Cerca film simili
5.1
La+vendetta+di+Godzilla
La vendetta di Godzilla

1969

Cerca film simili
Ballermann 6

Tommie and Mario travel to Mallorca in search of a vacation fueled by alcohol and the desire for women and parties.
Cerca film simili
5.1
Ballermann+6
Ballermann 6

1997

Cerca film simili
La collina degli stivali

Un giovane pistolero, ferito in uno scontro, viene nascosto e curato dagli artisti di un circo. L'uomo è inseguito da fuorilegge che vogliono appropriarsi della sua concessione aurifera. La vendetta dei banditi colpisce un acrobata, ma da quel momento il pistolero e i suoi nuovi amici circensi passano al contrattacco.
Cerca film simili
5.9
La+collina+degli+stivali
La collina degli stivali

1969

Cerca film simili
Detective Conan - ...e le stelle stanno a guardare

Un nuovo membro dell'Organizzazione Nera che ha rimpicciolito il corpo di Shinichi riesce a scoprire la trasformazione di Shinichi in Conan. Questa scoperta inizia a mettere in pericolo chi gli sta intorno, mentre Gin e gli altri membri dell'Organizzazione Nera iniziano ad agire.
Cerca film simili
7.3
Detective+Conan+-+...e+le+stelle+stanno+a+guardare
Detective Conan - ...e le stelle stanno a guardare

2009

Cerca film simili
Ninotchka

Iranoff, Buljanoff e Kopalski sono tre commissari del governo sovietico inviati a Parigi per vendere i gioielli confiscati alla granduchessa Swana. Interviene però il conte Léon, amante della granduchessa, il quale non fatica molto a distrarre i tre grazie alle sirene della vita parigina. Da Mosca si decide allora di inviare a mettere a posto le cose l'inflessibile ispettrice Nina Ivanova Yakushova. La quale a poco a poco cede alla corte di Léon che se ne è sinceramente innamorato. La granduchessa decide allora di intervenire.
Cerca film simili
7.5
Ninotchka
Ninotchka

1939

Cerca film simili
Zach Galifianakis: Live at the Purple Onion

From an inauspicious beginning performing comedy routines in the back of a burger joint in New York, unorthodox stand-up star Zach Galifianakis has made a splash on the scene with his inimitable brand of humor. In this live show filmed at San Francisco's Purple Onion nightclub, the versatile funnyman serves up a healthy dose of his signature wit.
Cerca film simili
7.0
Zach+Galifianakis%3A+Live+at+the+Purple+Onion
Zach Galifianakis: Live at the Purple Onion

2007

Cerca film simili
Leprechaun Returns

Il folletto demoniaco ritorna ancora una volta dopo venticinque anni, quando un gruppo di ragazzine lo risvegliano involontariamente. Lui è determinato a prendersi il suo oro insegnando alle ragazze una lezione mortale.
Cerca film simili
6.1
Leprechaun+Returns
Leprechaun Returns

2018

Cerca film simili
A Better Tomorrow II

New York. Il fratello gemello del gangster del primo atto cerca di aiutare un amico a superare il trauma per la figlia uccisa e si mette in azione per vendicarlo.
Cerca film simili
7.1
A+Better+Tomorrow+II
A Better Tomorrow II

1987

Cerca film simili
La fiera delle illusioni

Un mago da luna park si accorda con una psicologa di pochi scrupoli per raggirare la gente con falsi esperimenti di spiritismo. La moglie non è d'accordo e lo abbandona. Truffato dalla sua complice, l'uomo ritorna dalla consorte.
Cerca film simili
7.1
La+fiera+delle+illusioni
La fiera delle illusioni

1947

Cerca film simili
Il testamento di Orfeo

Outside time and reality, the experiences of a poet. The judgement of the young poet by Heurtebise and the Princess, the Gypsies, the palace of Pallas Athena, the spear of the Goddess which pierces the poet's heart, the temptation of the Sphinx, the flight of Oedipus and the final Assumption. This film is the third part of Cocteau's Orphic Trilogy, which consists of The Blood of a Poet (1930), Orpheus (1950) and Testament of Orpheus (1960).
Cerca film simili
7.7
Il+testamento+di+Orfeo
Il testamento di Orfeo

1960

Cerca film simili
Lima

Trama non disponibile
Cerca film simili
Lima
Pitulasan

Trama non disponibile
Cerca film simili
Pitulasan
Pitulasan

2022

Cerca film simili
Kacamata Kala Nanti

Trama non disponibile
Cerca film simili
Kacamata+Kala+Nanti
Kacamata Kala Nanti

2022

Cerca film simili
Mat Kilau: Kebangkitan Pahlawan

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.3
Mat+Kilau%3A+Kebangkitan+Pahlawan
Mat Kilau: Kebangkitan Pahlawan

2022

Cerca film simili
Dersu Uzala - Il piccolo uomo delle grandi pianure

1902: in zona selvaggia lungo il fiume Ussuri, ai confini con la Manciuria, Dersu Uzala, solitario cacciatore mongolo e di età indefinita, incontra la piccola spedizione cartografica del capitano russo Arseniev. Il nomade salva la vita all'ufficiale e i due diventano amici. Si ritroveranno cinque anni dopo, e questa volta sarà il mongolo a dovere la vita al russo.
Cerca film simili
8.0
Dersu+Uzala+-+Il+piccolo+uomo+delle+grandi+pianure
Dersu Uzala - Il piccolo uomo delle grandi pianure

1975

Cerca film simili
La diga sul Pacifico

Una madre e due figli in Indocina. La madre ha comprato un terreno e cerca di renderlo coltivabile proteggendolo con una diga. La figlia crede invece che la via d'uscita sia il suo ricco amante.
Cerca film simili
5.9
La+diga+sul+Pacifico
La diga sul Pacifico

1957

Cerca film simili
Mowgli - Il libro della giungla

India nord-occidentale, 1871. Una carovana che attraversa la foresta tropicale viene assalita dalla feroce tigre Shere Khan. Il piccolo Mowgli, figlio della guida indiana, si perde e viene creduto morto. Crescerà nella giungla con l'amica pantera Bagheera, l'orso Baloo e un branco di lupi...
Cerca film simili
5.9
Mowgli+-+Il+libro+della+giungla
Mowgli - Il libro della giungla

1994

Cerca film simili
La tigre e il dragone

Li Mu Bai è un grande maestro conosciuto in tutta la Cina per le sue doti di guerriero e per la sua saggezza. Quando Perň decide di abbandonare la via della spada a favore di quella dell'amore, donando la sua arma "Il Destino Verde" ad un suo vecchio amico, questa viene rubata da un ladro misterioso che lo costringerà a tornare sul vecchio sentiero, affrontando il suo più antico nemico: Volpe di Giada.
Cerca film simili
7.4
La+tigre+e+il+dragone
La tigre e il dragone

2000

Cerca film simili
Tjoet Nja' Dhien

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.0
Tjoet+Nja%27+Dhien
Tjoet Nja' Dhien

1988

Cerca film simili
Tropical Malady

Il giovane soldato Keng e il contadino Tong hanno una vita semplice e felice. Il tempo scorre tra pomeriggi piacevoli con la famiglia di Tong, allegre passeggiate e sortite notturne in città. La loro tranquillità è spezzata dalla scomparsa di Tong e dalla presenza nel paese di un animale selvaggio. Un’antica leggenda del luogo racconta di uomini trasformati in creature selvagge. Keng, armandosi di coraggio, si inoltra da solo nel cuore della giungla...
Cerca film simili
6.7
Tropical+Malady
Tropical Malady

2004

Cerca film simili
Un anno vissuto pericolosamente

Un giornalista australiano inviato a Giakarta in Indonesia, s'impegna per cercare di capire a fondo la realtà del paese, tra corruzione e miseria. Quando scopre che sta per giungere una nave carica di armi destinata ai ribelli, tace la notizia per non nuocere alla loro causa, e per amore di una donna che la sostiene. Premio Oscar a Linda Hunt nel ruolo (maschile) del fotografo nano.
Cerca film simili
6.7
Un+anno+vissuto+pericolosamente
Un anno vissuto pericolosamente

1982

Cerca film simili
Hati Merdeka - Merah Putih III

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Hati+Merdeka+-+Merah+Putih+III
Hati Merdeka - Merah Putih III

2011

Cerca film simili
Due fratelli

Negli anni '20 ad Angkor, in Cambogia, tra le rovine di un tempio vivono due tigrotti. Sono fratelli ma hanno caratteri del tutto diversi, Kumal è molto spericolato mentre Sangha è assai timido. Il loro destino sarà segnato dall'incontro con un cacciatore occidentale arrivato fin lì per saccheggiare le sacre statue contenute nel recinto del tempio. Kumal finirà in un circo e Sangha verrà addestrato ai combattimenti che un sadico principe fa organizzare per il suo divertimento.
Cerca film simili
7.1
Due+fratelli
Due fratelli

2004

Cerca film simili
Donne facili

Quattro giovani commesse lavorano tenendo gli occhi socchiusi e guardando i loro sogni. Una vorrebbe diventare cantante, un'altra non sa se accettare una proposta di matrimonio; la terza vive alla giornata e si affeziona facilmente agli uomini, l'ultima ingenuamente si affida a un fidanzato che sembra sincero, ma che...
Cerca film simili
6.3
Donne+facili
Donne facili

1960

Cerca film simili
Kostum

Trama non disponibile
Cerca film simili
Kostum
Lo schiaffo

Il proprietario di una piantagione di caucciù, situata nel Sud Est asiatico, si trova a essere corteggiato dalla moglie di un suo collaboratore. Lui però finisce con l'innamorarsi di una prostituta piena di guai.
Cerca film simili
6.9
Lo+schiaffo
Lo schiaffo

1932

Cerca film simili
Mangia prega ama

Liz Gilbert ha una bella casa a New York, un matrimonio fresco, una carriera di successo. Ma improvvisamente scopre che tutto questo non è quello che vuole e che per capire cosa cerca davvero dovrà lasciare tutto e tornare dallo sciamano balinese che le ha messo la pulce dell'insoddisfazione nell'orecchio, passando per Roma, dove vuole imparare a godersi la vita partendo dall'apprezzamento del buon cibo, e dall'India, dove vuole imparare a pregare.
Cerca film simili
6.2
Mangia+prega+ama
Mangia prega ama

2010

Cerca film simili
Ada Apa dengan Cinta?

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.6
Ada+Apa+dengan+Cinta%3F
Ada Apa dengan Cinta?

2002

Cerca film simili
NOSTALGI

Trama non disponibile
Cerca film simili
NOSTALGI
NOSTALGI

2020

Cerca film simili
The Virtual Life

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.5
The+Virtual+Life
The Virtual Life

2020

Cerca film simili
Merantau

Yuda lascia la natia Sumatra per compiere il suo merantau, rito di passaggio che prevede un'esperienza di vita nella grande città. Arrivato a Jakarta per trovare lavoro come insegnante di silat, si trova privo del domicilio atteso e, in breve tempo, di fronte a un affare sporco di sfruttamento di ragazze, di fronte al quale Yuda non può tenere gli occhi chiusi.
Cerca film simili
6.5
Merantau
Merantau

2009

Cerca film simili
Tiga Dara

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.0
Tiga+Dara
Tiga Dara

1956

Cerca film simili
Mowgli - Il figlio della giungla

La storia segue l'educazione del piccolo umano Mowgli, salvato da un branco di lupi nella giungla indiana. Mentre imparerà le dure regole della giungla sotto la proterzione di un orso chiamato Baloo e di una pantera dal nome Bagheera, Mowgli sarà accettato dagli animali come se si trattasse di uno di loro. Da tutti tranne che da uno: la terribile tigre Shere Khan. Tra i pericoli nascsoti nella giungla, Mowgli si ritroverà anche a dover affrontare le sue origini umane.
Cerca film simili
6.5
Mowgli+-+Il+figlio+della+giungla
Mowgli - Il figlio della giungla

2018

Cerca film simili
Maneater

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.8
Maneater
Maneater

2007

Cerca film simili
Negeri 5 Menara

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.2
Negeri+5+Menara
Negeri 5 Menara

2012

Cerca film simili
Tali Pocong Perawan 2

Trama non disponibile
Cerca film simili
3.6
Tali+Pocong+Perawan+2
Tali Pocong Perawan 2

2012

Cerca film simili
Di Balik 98

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.5
Di+Balik+98
Di Balik 98

2015

Cerca film simili
Pendekar Awang: Darah Indera Gajah

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Pendekar+Awang%3A+Darah+Indera+Gajah
Pendekar Awang: Darah Indera Gajah

2024

Cerca film simili
Bulan di Atas Kuburan

Trama non disponibile
Cerca film simili
Bulan+di+Atas+Kuburan
Bulan di Atas Kuburan

1973

Cerca film simili
Bulan di Atas Kuburan

Trama non disponibile
Cerca film simili
Bulan+di+Atas+Kuburan
Bulan di Atas Kuburan

2015

Cerca film simili
Aisyah: Biarkan Kami Bersaudara

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.5
Aisyah%3A+Biarkan+Kami+Bersaudara
Aisyah: Biarkan Kami Bersaudara

2016

Cerca film simili
Paradise Road

Durante l'invasione giapponese nelle Indie Orientali, un gruppo di donne viene rinchiuso in un campo di concentramento a Singapore. Lì una di loro, Adrienne, laureata alla Royal Academy di Musica, organizza una banda corale per riuscire ad andare avanti.
Cerca film simili
6.5
Paradise+Road
Paradise Road

1997

Cerca film simili
Stip & Pensil

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.2
Stip+%26+Pensil
Stip & Pensil

2017

Cerca film simili
Lucid Love

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.2
Lucid+Love
Lucid Love

2024

Cerca film simili
My Dear Spectre

Trama non disponibile
Cerca film simili
9.0
My+Dear+Spectre
My Dear Spectre

2021

Cerca film simili
Infidelis

Trama non disponibile
Cerca film simili
9.0
Infidelis
Infidelis

2022

Cerca film simili
Giuramento di sangue

Su un'oscura isola del Pacifico appena a nord dell'Australia, l'Impero giapponese ha gestito un campo di prigionia per i soldati australiani. Alla fine della seconda guerra mondiale, i prigionieri di guerra liberati raccontano una storia raccapricciante di esecuzioni di massa di oltre ottocento persone e uccisioni in stile tortura di aviatori australiani abbattuti. Nel tentativo di assicurare i responsabili alla giustizia, l'esercito australiano istituisce un tribunale per i crimini di guerra per giudicare gli uomini e gli ufficiali giapponesi che gestivano il campo di Ambon. In una svolta ulteriore, è implicato un ammiraglio giapponese di alto rango e la politica viene coinvolta nella giustizia mentre le autorità americane in Giappone fanno pressioni per il rilascio dell'ammiraglio. Scritto da Anthony Hughes.
Cerca film simili
5.5
Giuramento+di+sangue
Giuramento di sangue

1990

Cerca film simili
Kirangan

Trama non disponibile
Cerca film simili
Kirangan
Kirangan

2020

Cerca film simili
Sekala Niskala

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.9
Sekala+Niskala
Sekala Niskala

2018

Cerca film simili
Supernova: Ksatria, Putri, & Bintang Jatuh

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
Supernova%3A+Ksatria%2C+Putri%2C+%26+Bintang+Jatuh
Supernova: Ksatria, Putri, & Bintang Jatuh

2014

Cerca film simili
La donna della giungla

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.8
La+donna+della+giungla
La donna della giungla

1944

Cerca film simili
Perahu Kertas

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.4
Perahu+Kertas
Perahu Kertas

2012

Cerca film simili
The Tiger Rising

Un ragazzo scopre una tigre in gabbia nel bosco vicino a casa sua.
Cerca film simili
5.3
The+Tiger+Rising
The Tiger Rising

2022

Cerca film simili
Tiger

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.6
Tiger
Night Bus

Trama non disponibile
Cerca film simili
Night+Bus
Night Bus

2017

Cerca film simili
Pedjuang

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
Pedjuang
Pedjuang

1960

Cerca film simili
La tigre e il fiore

[SUB ITA] Dopo un anno di siccità, Nicolas si prepara per "Le lotte della tigre", un rituale preispanico in cui gli uomini del villaggio combattono per imitare i tuoni e favorire la pioggia, sperando in un buon raccolto. Ispirato da uno degli ultimi rituali di sangue sopravvissuti in Messico, "La lotta della tigre" racconta la storia di Nicolas, un giovane che vuole preservare il rituale, anche quando il suo amore sfida le tradizioni del suo popolo.
Cerca film simili
5.9
La+tigre+e+il+fiore
La tigre e il fiore

2016

Cerca film simili
Gold - La grande truffa

Kenny Wells è un uomo d’affari alla perenne ricerca del colpo milionario. Grazie al geologo Michael Acosta si imbatte in una vera e propria "montagna di soldi", una delle più grandi e prolifiche miniere d’oro nell’inesplorata giungla indonesiana. Sfacciatamente ricco, senza freni e ancor più avido di denaro, Wells proverà a prendere di petto Wall Street imparando presto sulla sua pelle che non è tutto oro quello che luccica.
Cerca film simili
6.6
Gold+-+La+grande+truffa
Gold - La grande truffa

2016

Cerca film simili
I Need To Go To The Toilet

Trama non disponibile
Cerca film simili
I+Need+To+Go+To+The+Toilet
I Need To Go To The Toilet

2023

Cerca film simili
Skuad Animal

Trama non disponibile
Cerca film simili
10.0
Skuad+Animal
Skuad Animal

2019

Cerca film simili
Ticket to Paradise

Wren Butler (Billie Lourd) accompagna la sua amica Lily (Kaitlyn Dever) in gita a Bali: si sono entrambe da poco laureate all'Univeristà di Chicago e il viaggio è una sorta di premio e di pausa, prima di riprendere la vita e inserirsi nella società. Ma a Bali Lily incontra un ragazzo del posto, se en innamora e decide su due piedi di sposarlo. I suoi genitori (George Clooney e Julia Roberts) venuti a conoscenza della decisione che appare davvero improvvida, si precipitano a Bali e, nonostante siano divorziati, fanno squadra nel tentativo di impedire che la loro figlia commetta il loro medesimo errore.
Cerca film simili
6.5
Ticket+to+Paradise
Ticket to Paradise

2022

Cerca film simili