Escuela de rateros (1958)

(7,1) basato su 20 voti
Data di uscita
mag 09, 1958
Durata
01h 35m
Generi
Disponibile in streaming su

Film Simili a Escuela de rateros

Cero y van cuatro

Four stories... one city. A dark comedy about crime in the big city: EL TORZON - two friends are smoking grass in their car, when they're caught by a corrupt Judicial Police Officer; VIDA EXPRESS - a wealthy businesswoman is kidnapped and her deadbeat husband has to come up with the money; BARBACOA DE CHIVO - an angry mob mistakes a college professor with a burglar and decide to lynch him in front of the church; COMIDA PARA PERROS - a bumbling thief tries to rob a restaurant
Cerca film simili
7.6
Cero+y+van+cuatro
Cero y van cuatro

2004

Cerca film simili
Vanilla, Bronze and to Die

A beautiful woman, fatally ill of the heart, is torn between the love of a poor sculptor and a forced marriage with the sadistic son of a millionaire.
Cerca film simili
7.0
Vanilla%2C+Bronze+and+to+Die
Vanilla, Bronze and to Die

1957

Cerca film simili
Assaggio d'amore

Alice, una giovane chef di talento, riceve un invito a fare da giudice per una competizione culinaria. Nonostante il rammarico di Bret, suo capo e fidanzato, lei accetta l'invito. Appena arrivata in Kansas, Alice è sorpresa di trovare il suo ex, Christian, tra i giudici. Lo show di cucina e riallacciare i legami con Christian porteranno Alice a riflettere sul suo sogno.
Cerca film simili
6.4
Assaggio+d%27amore
Assaggio d'amore

2021

Cerca film simili
Millonario sin amor

A successful TV executive changes his identity and moves to a poor neighborhood in search of real human connection. There, he falls for an aspiring actress trying to start her career at the channel he runs.
Cerca film simili
8.0
Millonario+sin+amor
Millonario sin amor

2021

Cerca film simili
Orchidea selvaggia

Il film racconta la storia di Emily Reed, conoscitrice di numerose lingue e laureata in diritto internazionale che è appena stata assunta da una società finanziaria. Emily accompagna Claudia Lirones, l'efficiente ed autoritaria manager della ditta, nel viaggio a Rio de Janeiro per concludere un importante affare da milioni di dollari. In una Rio dalle ambientazioni esotiche, Emily conosce James Wheeler, un potente e ricco uomo locale che invaghitosi di lei ne stuzzica l'immaginazione erotica con chiacchiere e fantasie...
Cerca film simili
5.2
Orchidea+selvaggia
Orchidea selvaggia

1989

Cerca film simili
Pink Floyd: The Wall

In attesa di esibirsi all'ennesimo concerto, Pink, cantante rock tossicodipendente, ripensa agli episodi salienti della sua vita. Un film di guerra trasmesso in tv è l'occasione per questo percorso nella memoria a cavallo fra ricordi e allucinazioni. Diretto da Alan Parker su sceneggiatura dello stesso Waters, Pink Floyd The Wall non ebbe una genesi facile, e del resto accostare due personalità forti come Parker e Waters non poteva non far nascere qualche contrasto. Menzione speciale agli splendidi disegni di Gerald Scarfe, fumettista britannico, responsabile della scenografia e delle animazioni che danno vita ai deliri onirici di Pink.
Cerca film simili
8.0
Pink+Floyd%3A+The+Wall
Pink Floyd: The Wall

1982

Cerca film simili
Joker

Arthur Fleck vive con l'anziana madre in un palazzone fatiscente e sbarca il lunario facendo pubblicità per la strada travestito da clown, in attesa di avere il giusto materiale per realizzare il desiderio di fare il comico. La sua vita, però, è una tragedia: ignorato, calpestato, bullizzato, preso in giro da da chiunque, ha sviluppato un tic nervoso che lo fa ridere a sproposito incontrollabilmente, rendendolo inquietante e allontanando ulteriormente da lui ogni possibile relazione sociale. Ma un giorno Arthur non ce la fa più e reagisce violentemente, pistola alla mano. Mentre la polizia di Gotham City dà la caccia al clown killer, la popolazione lo elegge a eroe metropolitano, simbolo della rivolta degli oppressi contro l'arroganza dei ricchi.
Cerca film simili
8.2
Joker
Forrest Gump

Forrest Gump - un ragazzo non proprio idiota, ma dal basso coefficiente d'intelligenza - racconta la sua storia a coloro che, uno dopo l'altro, si siedono vicino a lui in attesa dell'autobus. È stato in Vietnam, ha stretto la mano a tre presidenti, ha incontrato Elvis, ha assistito ai movimenti studenteschi, ha casualmente fatto esplodere il Watergate, ha suggerito le parole di "Imagine" a John Lennon e per tutta la vita è stato innamorato di una ragazza conosciuta fin da bambino.
Cerca film simili
8.5
Forrest+Gump
Forrest Gump

1994

Cerca film simili
Goal II - Vivere un sogno

Santiago Muñez non è più di una giovane promessa bensì un calciatore affermato. Dopo essere stato scoperto a Los Angeles e aver dimostrato il proprio talento a Newcastle, gioca ora nel Real Madrid, a fianco di Beckham e Zidane. Ma il successo può dare alla testa e gli infortuni possono stroncare una carriera, basterà una ragazza con la testa sulle spalle a salvarlo?
Cerca film simili
6.0
Goal+II+-+Vivere+un+sogno
Goal II - Vivere un sogno

2007

Cerca film simili
Avengers: Endgame

In seguito alle azioni di Thanos nel precedente Avengers: Infinity War la popolazione dell'intero universo è stata dimezzata e tra i caduti c'è stato anche Nick Fury. Ma prima di morire questi è riuscito a lanciare un messaggio nello spazio alla potentissima Capitan Marvel, che tornata sulla Terra e di fronte a un gruppo di Avengers afflitto dalla sconfitta e dal lutto, vuole prendere le cose in mano. Quello che ha fatto Thanos però non si può risolvere con la semplice superforza e i colpi di energia...
Cerca film simili
8.3
Avengers%3A+Endgame
Avengers: Endgame

2019

Cerca film simili
Confession of Murder

Un uomo di nome Lee Du-seok pubblica un libro nel quale asserisce di essere il responsabile della morte di una decina di donne, uccise 17 anni prima, e di un familiare di una delle vittime, suicidatosi lanciandosi nel vuoto di fronte al detective Choi quando il caso stava per essere archiviato a causa della scadenza dei termini di prescrizione. In breve tempo, il libro incontra un enorme successo e Lee Du-seok diventa una celebrità grazie anche al suo bell'aspetto. Nonostante la legge non possa ormai più punirlo, Choi non però è disposto a rimanere con le mani in mano, considerando la vicenda tutt'altro che chiusa.
Cerca film simili
7.2
Confession+of+Murder
Confession of Murder

2012

Cerca film simili
Ghost in the Shell

Major, un singolare ibrido umano-cyborg delle operazioni speciali, è a capo della task force d’elite Section 9. Dedicato a contrastare i più pericolosi criminali ed estremisti, Section 9 affronta un nemico il cui unico obiettivo è eliminare gli sviluppi di cyber tecnologia della Hanka Robotic.
Cerca film simili
6.1
Ghost+in+the+Shell
Ghost in the Shell

2017

Cerca film simili
Il ritorno dello Jedi

Mentre gli Imperiali sono impegnati nella costruzione di una nuova e indistruttibile Morte Nera, Luke Skywalker diventato finalmente un cavaliere jedi, la principessa Leila, Chewbacca e i due droidi D3BO (C-3PO nome originale) e C1P8 (R2-D2 nome originale) cercano di liberare Ian Solo (Han Solo nome originale), che è prigioniero del criminale intergalattico Jabba.Per poi affronta il crudele alfiere del male Lord Vader (Darth Vader nome originale), scoprendo che gli è padre e che la principessa Leia è sua sorella, ma l'insurrezione non ha successo e Luke viene catturato dell'imperatore, che cerca di portare il giovane dalla sua parte. Terzo (o meglio sesto) e ultimo episodio della saga ideata da George Lucas.
Cerca film simili
7.9
Il+ritorno+dello+Jedi
Il ritorno dello Jedi

1983

Cerca film simili
Ted Bundy - Fascino criminale

Elizabeth Kloepfer, con il volto segnato e qualche capello bianco, si reca in carcere per un incontro chiaramente cruciale con Ted Bundy, il serial killer con cui ha vissuto una storia d’amore. Si torna quindi indietro nel tempo alla sua giovinezza, negli anni 70, quando la loro relazione è iniziata come tante in un bar, vicino a un juke box. Il fascino di Ted è evidente, ma Elizabeth inizia a sentire che c’è anche qualcosa di strano nel suo comportamento ed è particolarmente turbata quando la Tv diffonde notizie sull’omicidio di alcune ragazze. Anche dopo essere stato arrestato e assediato da accuse in vari Stati, Ted continua a dichiarare la propria innocenza, fino a difendersi in prima persona in uno dei primi processi spettacolo americani, ripreso dalle telecamere nello stato della Florida.
Cerca film simili
7.0
Ted+Bundy+-+Fascino+criminale
Ted Bundy - Fascino criminale

2019

Cerca film simili
American Beauty

Lester e Carolyn Burnham appaiono dall'esterno una coppia perfetta, con una casa perfetta e un vicinato perfetto. In realtà Lester è un uomo, insoddisfatto della sua vita familiare e professionale, che sta cadendo in una sempre più profonda disperazione, quando improvvisamente conosce Angela, un'amica di sua figlia e se ne infatua. Nel frattempo Jane, la figlia di Lester ha conosciuto il loro timido e misterioso vicino di casa Ricky che vive oppresso da una figura paterna ossessiva.
Cerca film simili
8.0
American+Beauty
American Beauty

1999

Cerca film simili
Inside Man

Quattro persone vestite da imbianchini entrano nell'affollata hall del Manhattan Trust, una succursale di un'istituzione finanziaria internazionale a Wall Street. Nel giro di pochi secondi, i rapinatori mascherati mettono la banca sotto un assedio pianificato con chirurgica precisione, e i 50 tra clienti e impiegati diventano involontari ostaggi di un furto inattaccabile.
Cerca film simili
7.4
Inside+Man
Inside Man

2006

Cerca film simili
Certamente, forse

Will Hayes è un giovane padre di una bambina di dieci anni, Maya, e sta attraversando un momento delicato della sua vita: sta divorziando dalla moglie e deve spiegare la cosa alla figlia senza recarle dei traumi. Incalzato dalle domande di Maya, Will ripercorre la sua vita da quando nel 1992 era un giovane idealista di provincia con aspirazioni politiche e toccando inoltre le tre relazioni più importanti della sua vita. I racconti di Will sono decisamente romanzati e la piccola Maya si ritrova a dover capire chi dei tre grandi amori del padre è poi diventata la sua mamma.
Cerca film simili
6.9
Certamente%2C+forse
Certamente, forse

2008

Cerca film simili
Black Panther

Il Wakanda, nazione dell'Africa centro-Orientale, si nasconde agli occhi del mondo. In apparenza Paese povero di risorse e speranze, nei fatti il più tecnologicamente avanzato del mondo, grazie alla presenza del vibranio, minerale alieno dalle inimmaginabili potenzialità. Quando T'challa sale sul trono, divenendo così la nuova Pantera Nera che protegge il proprio popolo, intende preservare la tradizione, ma un ritorno inatteso a Wakanda lo obbligherà a rivedere i propri piani. Dopo il discusso caso di Wonder Woman a casa DC, è la volta di Black Panther, trasposizione su grande schermo delle avventure del più famoso e iconico supereroe di pelle nera.
Cerca film simili
7.4
Black+Panther
Black Panther

2018

Cerca film simili
Harry Potter e la pietra filosofale

Harry Potter vive con gli zii e il cuginetto sin dalla più tenera età dopo la morte dei suoi genitori. I parenti non lo amano per nulla. Harry sta ormai per compiere undici anni e viene guardato male anche per alcune sue capacità 'magiche'. Che sono effettive perché Harry è figlio di maghi e comincia a ricevere lettere, regolarmente sequestrate, portate da gufi. Dovrà giungere il gigantesco Hagrid a recapitargliene personalmente una perché possa apprendere di essere stato ammesso a frequentare la Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts. Gli zii a questo punto non possono far più nulla e Harry raggiunge la Scuola dove apprende che il suo nome è già noto e dove scoprirà di avere naturali doti magiche.
Cerca film simili
7.9
Harry+Potter+e+la+pietra+filosofale
Harry Potter e la pietra filosofale

2001

Cerca film simili
[•REC]

Una reporter sta realizzando un servizio in una stazione di pompieri con l'intenzione di far conoscere il loro lavoro e la loro vita. Angela e il suo cameraman accompagnano quindi una squadra in un intervento che solo in un primo momento sembra essere di routine, che che ben presto si trasformerà in un vero incubo. Intrappolati all'interno dell'edificio, i pompieri e l'equipe televisiva dovranno affrontare un orrore sconosciuto e letale, qualcosa di terribilmente sinistro e maligno che si sta espandendo senza controllo.
Cerca film simili
7.2
%5B%E2%80%A2REC%5D
[•REC]

2007

Cerca film simili
Per qualche dollaro in più

Due cacciatori di taglie sulle tracce di un bandito sanguinario e megalomane.Un cacciatore di taglie, poncho sulle spalle ed eterno sigaro in bocca, si associa con un suo collega, molto più distinto ma altrettanto spietato, per dare la caccia all'Indio. Questi è un feroce fuorilegge che, evaso con l'aiuto dei suoi compari, organizza una rapina alla banca di El Paso. Ma non andrà molto lontano. Dopo lo strepitoso successo di "Per un pugno di dollari" Leone ripropone i suoi personaggi. Eccessivo e barocco, padrone di uno stile immediatamente riconoscibile tra i tanti imitatori già all'opera, Leone consolida la sua fama. Da ricordare Volonté nei panni dell'Indio e la comparsata di Klaus Kinski, gobbo e nevrotico.
Cerca film simili
8.0
Per+qualche+dollaro+in+pi%C3%B9
Per qualche dollaro in più

1965

Cerca film simili
La piramide

Un gruppo di archeologi americani scoprono un’antica piramide nel deserto Egizio. Quando cominciano ad addentrarsi nella piramide, si perdono senza speranza nelle buie e tortuose catacombe. Alla ricerca di una via d’uscita, cominciano a disperare di rivedere la luce del giorno. Alla fine realizzano che non sono solo in trappola, ma sono stati vittima di una caccia.
Cerca film simili
5.3
La+piramide
La piramide

2014

Cerca film simili
La truffa dei Logan

Nel tentativo di risollevare le sorti della famiglia, i fratelli Jimmy e Clyde Logan si organizzano per mettere a segno una rapina alla Charlotte Motor Speedway, durante la leggendaria gara di auto Coca-Cola 600 e per attuare l’ambizioso piano ricorrono all’aiuto dell’esperto in esplosioni Joe Bang. Proprio quando sembra che il colpo del secolo sia stato portato a termine, un’inarrestabile agente FBI, Sarah Grayson, inizia a ficcare il naso sulla scena del crimine, sospettando di tutto e di tutti coloro che incontra.
Cerca film simili
6.7
La+truffa+dei+Logan
La truffa dei Logan

2017

Cerca film simili
Rent

Rent, il rivoluzionario musical del premio Pulitzer Jonathan Larson, narra le vicende di un gruppo di bohémien che lottano per esprimersi attraverso la loro arte e fondano le loro vite sull’amore. Sullo sfondo realistico dell’East Village newyorkese, questi amici cercano il successo e l’accettazione sopportando la povertà, la malattia e il dilagare dell’AIDS. Otto amici, otto voci, otto storie intersecate tra di loro. Un gruppo di ragazzi che inizia la propria avventura il giorno della vigilia di Natale: si prendono per mano, vivendo sogni, canzoni, delusioni, sfide e problemi, nel corso di un intero anno, fino al Natale successivo. Una storia in cui l'amore va al di là delle barriere sessuali, dove il dramma si mischia alla musica, all'eroina, alla pulsione tragica del vivere, lanciando nonostante tutto un messaggio di amore e di speranza per trasmettere che non esiste il momento giusto, ma esiste solo questo momento.
Cerca film simili
6.8
Rent
La mosca

Seth Brundle, uno scienziato, inventa una macchina in grado di trasportare la materia e decide di sperimentarla in prima persona, non accorgendosi però, che nella cabina di teletrasporto é entrata anche una mosca. Lo scienziato subirà così una spaventosa trasformazione perchè i suoi atomi si mescoleranno con quelli della mosca.
Cerca film simili
7.4
La+mosca
La mosca

1986

Cerca film simili
Pulp Fiction

Le vite di due gangster, di un pugile e della moglie di un potente boss della malavita finiscono per intrecciarsi in una paradossale storia di violenza, vendetta e redenzione.
Cerca film simili
8.5
Pulp+Fiction
Pulp Fiction

1994

Cerca film simili
(500) giorni insieme

Tom Hansen vive a Los Angeles, è un giovane scrittore di cartoline presso una società di biglietti d’auguri che si esercita anche per diventare un architetto. Alla società di cartoline arriva Sole Finn, la nuova assistente del capo, e viene presentata a Tom: per lui è subito colpo di fulmine, ma i due punti di vista nettamente contrari sull’idea di rapporti privati si fanno subito vedere e saranno alla causa della loro rottura.
Cerca film simili
7.3
%28500%29+giorni+insieme
(500) giorni insieme

2009

Cerca film simili
Il ritorno

Un uomo fa ritorno a casa dopo moltissimi anni. I suoi due figli, il quattordicenne Andrej e il dodicenne Ivan, sono sconvolti, perché l'unico ricordo che hanno di lui è una vecchia fotografia scolorita. Gli interrogativi sono tanti: è davvero il padre? Perché si è rifatto vivo all'improvviso? I tre intraprendono un viaggio che li porterà lontano, verso un epilogo lacerante.
Cerca film simili
7.5
Il+ritorno
Il ritorno

2003

Cerca film simili
Guerre stellari

In un lontano Impero Galattico è in atto una rivolta contro i suoi dispotici capi, tra i quali il più cattivo è Lord Darth Vader. Prima di cadere nelle sue mani, la principessa Leila Organa, rappresentante dei ribelli, riesce ad affidare a due robot i piani della "Morte Nera" - la potentissima base spaziale di Darth Vader, capace di disintegrare un intero pianeta - e un appello al vecchio generale Obi-Wan Kenobi, che abita sul pianeta Tatooine, perché accorra in aiuto dei rivoltosi. Il messaggio viene raccolto dal giovane Luke Skywalker che, rintracciato Obi Wan Kenobi, parte con lui in soccorso della principessa a bordo di un'astronave guidata dal mercenario Han Solo e dal suo secondo Chewbacca.
Cerca film simili
8.2
Guerre+stellari
Guerre stellari

1977

Cerca film simili
Midnight in Paris

Una storia romantica ambientata a Parigi, nella quale s'intrecciano le vicende di una famiglia, in Francia per affari, e di due giovani fidanzati prossimi alle nozze; tutti alle prese con esperienze che cambieranno per sempre le loro vite. Il film è anche la storia del grande amore di un giovane uomo per una città, Parigi, e dell'illusione di tutti coloro che pensano che se avessero avuto una vita diversa sarebbero stati molto più felici.
Cerca film simili
7.5
Midnight+in+Paris
Midnight in Paris

2011

Cerca film simili
Eyes Wide Shut

Belli, ricchi e apparentemente felici, William e Alice Hartford sono ad un veglione a casa di amici; lei balla con un uomo che le fa una corte discreta ma serrata, lui flirta con alcune ragazze. Ancora sotto l'effetto della festa, alcuni giorni dopo Alice e William cominciano un pericoloso gioco della verità. Scioccato dalle rivelazioni di Alice, William esce ed inizia una peregrinazione per la città che lo porterà a scoprire nuovi mondi, persone insolite e soprattutto qualcosa di sé... e di Alice.
Cerca film simili
7.5
Eyes+Wide+Shut
Eyes Wide Shut

1999

Cerca film simili
Vita da vampiro - What We Do in the Shadows

Un gruppo di vampiri con sede in Nuova Zelanda lotta per capire la moderna società e per adattarsi al mutevole mondo che li circonda.
Cerca film simili
7.6
Vita+da+vampiro+-+What+We+Do+in+the+Shadows
Vita da vampiro - What We Do in the Shadows

2014

Cerca film simili
Il miglio verde

E' il racconto che Paul Edgecomb fa all'amica Elaine Connelly in una casa di riposo. Sono passati circa sessanta anni da quando lavorava come capo delle guardie del braccio della morte nel penitenziario di Could Mountain. Durante la grande depressione, nel carcere del sud degli Usa, Edgecomb si occupava di quattro assassini che attendevano di compiere la loro ultima passeggiata lungo il 'Miglio verde', il corridoio rivestito di linoleum verde che li avrebbe condotti nella stanza della sedia elettrica. Fra questi c'era anche John Coffrey, un ragazzone nero condannato per l'omicidio di due gemelline di nove anni. Nonostante avesse le dimensioni e la forza per uccidere chiunque, Coffrey aveva un carattere semplice e ingenuo: era davvero lui il colpevole?
Cerca film simili
8.5
Il+miglio+verde
Il miglio verde

1999

Cerca film simili
The Neon Demon

Quando l’aspirante modella Jesse si trasferisce a Los Angeles, la sua giovinezza e vitalità vengono fagocitate da un gruppo di donne ossessionate dalla bellezza,disposte ad usare ogni mezzo per prenderle ciò che ha.
Cerca film simili
6.5
The+Neon+Demon
The Neon Demon

2016

Cerca film simili
Snowpiercer

2031. Dopo il fallimento di un esperimento per contrastare il riscaldamento globale, una vera e propria Era Glaciale stermina tutti gli abitanti del pianeta. Gli unici sopravvissuti sono i viaggiatori che hanno lottato con tutte le loro forze per procurarsi un biglietto ed aggiudicarsi un posto a bordo dello Snowpiercer, un treno ad alta velocità che fa il giro del mondo e che trae energia da un motore in moto perpetuo. Questo treno è l’unico mezzo che garantisce la sopravvivenza, diventando un microcosmo di società umana diviso in classi sociali: i più poveri stipati nelle ultime carrozze; i più ricchi nei lussuosi vagoni anteriori. La difficile convivenza ed i delicati equilibri tra classi non potranno che sfociare inevitabilmente in lotte e rivoluzioni.
Cerca film simili
6.9
Snowpiercer
Snowpiercer

2013

Cerca film simili
Edward mani di forbice

La storia di Edward, un uomo creato da un inventore ma non terminato a causa della prematura morte di questi. In realtà Edward è un ragazzo come tanti altri, ma al posto delle mani ha delle forbici. Quando Peg troverà Edward e lo porterà a casa sua, inizieranno le avventure di questo uomo incredibilmente gentile.
Cerca film simili
7.7
Edward+mani+di+forbice
Edward mani di forbice

1990

Cerca film simili
Il Signore degli Anelli - Il ritorno del re

Le forze di Sauron hanno attaccato la capitale di Gondor, Minas Tirith, nel suo assedio finale contro l'umanità. Tenuto da un debole sovrintendente, quello che una volta era un fastoso regno non ha mai avuto così bisogno del proprio re. Mentre Gandalf tenta disperatamente di spingere lo smembrato esercito di Gondor ad agire, Thèoden si unisce ai guerrieri di Rohan per combattere assieme a loro. Pieno di coraggio e di appassionata lealtà, l'esercito degli umani non riesce però a tener testa alle numerosissime legioni nemiche che giungono su tutto il regno. Ogni vittoria è accompagnata da un grande sacrificio. Malgrado le numerose perdite, la Compagnia si lancia verso la più grande battaglia mai affrontata, unita dall'unico scopo di riuscire a tenere Sauron distratto e dare a Frodo una occasione per portare a termine la sua spedizione...
Cerca film simili
8.5
Il+Signore+degli+Anelli+-+Il+ritorno+del+re
Il Signore degli Anelli - Il ritorno del re

2003

Cerca film simili
The Old Guard

Proprio quando scoprono una nuova immortale, quattro guerrieri che da secoli proteggono l'umanità finiscono sotto tiro a causa dei loro poteri misteriosi.
Cerca film simili
7.2
The+Old+Guard
The Old Guard

2020

Cerca film simili
Beniamino segugio celeste

Ferito a morte durante un'indagine, il detective Browning si risveglia in cielo. Qui viene a sapere che la sua "destinazione finale" è legata all'esito di un'ulteriore prova: dovrà tornare sulla Terra e, trasformato nel peloso cane Beniamino, risolvere il caso del proprio omicidio...
Cerca film simili
5.6
Beniamino+segugio+celeste
Beniamino segugio celeste

1980

Cerca film simili
Cleopatra Jones: licenza di uccidere

Cleopatra Jones, agente dell'F.B.i. combatte a colpi di karaté e di pistola spacciatori di droga, e polizziotti corrotti. Torna nel suo ghetto si trovera di fronte una nuova temibile minaccia...
Cerca film simili
5.7
Cleopatra+Jones%3A+licenza+di+uccidere
Cleopatra Jones: licenza di uccidere

1973

Cerca film simili
Occhi nelle tenebre

Emma, giovane violinista, è cieca fin dall'infanzia. Quando le trapiantano le cornee, riprende a vederci ma, temporaneamente, ha una facoltà di identificazione ritardata. Così, il giorno in cui la donna che abita sopra di lei viene uccisa, Emma "vede" l'assassino ma è in grado di identificarlo solo dopo molte ore. E l'assassino era venuto per lei: aveva solo sbagliato piano e, ovvio, tornerà. Chissà se è scientificamente attendibile questo caso di "visione retroattiva"; quanto al film, sono, interessanti, alcune soggettive sfumate, smarginate, ma quasi nient'altro.
Cerca film simili
6.2
Occhi+nelle+tenebre
Occhi nelle tenebre

1993

Cerca film simili
L'investigatore

Il "private eye" Tony Rome, un duro che vive in una casa galleggiante in quel di Miami, viene ingaggiato da Rudy Kosterman, un riccone locale, per recuperare una preziosa spilla rubata a sua figlia: scoprirà un intrigo fatto di omicidi, menzogne e tradimenti...
Cerca film simili
6.3
L%27investigatore
L'investigatore

1967

Cerca film simili
Les doigts croches

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.9
Les+doigts+croches
Les doigts croches

2009

Cerca film simili
Il giustiziere della notte 4

Kersey, a Los Angeles, inizia una relazione con la giornalista Karen Sheldon. La giovane figlia di Karen Erica muore dopo un’overdose di cocaina (crack) avuta da uno spacciatore di droga locale un certo Ross. Inizia così la caccia di Kersey che utilizza una Walther PPK, un Ruger Mini14, un M16 con lanciagranate M203, un Ingram MAC10, un mitragliatore Uzi con silenziatore.
Cerca film simili
5.7
Il+giustiziere+della+notte+4
Il giustiziere della notte 4

1987

Cerca film simili
Detective's Story

Incaricato da Elaine Sampson, su consiglio dell'avvocato Graves, di indagare sulla scomparsa del ricco marito, il detective Lew Harper (Newman) incomincia a scavare tra le amicizie dell'uomo. Le indagini però non danno alcun esito anzi, spesso Harper si caccia in brutte situazioni, dalle quali lo salva il provvidenziale arrivo di Graves. Solo dopo la scoperta del cadavere di Sampson Harper smaschererà il colpevole.
Cerca film simili
6.7
Detective%27s+Story
Detective's Story

1966

Cerca film simili
Drishyam

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.6
Drishyam
Drishyam

2013

Cerca film simili
Vacanze di Natale

Una giovane, il cui marito è in prigione per omicidio, si dà alla prostituzione. Un ufficiale di marina la salva portandola sulla retta via, proteggendola anche dal marito che nel frattempo è evaso e la sta cercando.
Cerca film simili
6.4
Vacanze+di+Natale
Vacanze di Natale

1944

Cerca film simili
Il bacio perverso

Una prostituta giunge in un piccolo centro. Subito entra in contatto con un poliziotto locale che, dapprima suo cliente, vorrebbe poi allontanarla dalla città. Ma Kelly, questo il nome della donna, si oppone. Ha deciso di cambiare vita.
Cerca film simili
7.0
Il+bacio+perverso
Il bacio perverso

1964

Cerca film simili
Stage Beauty

Nella Londra del 1600 l'attrice di teatro più bella e famosa era un uomo: Edward «Ned» Kynaston. All'epoca, infatti, alle donne era vietato recitare in palcoscenico e tutte le parti femminili erano affidate agli attori maschi. Ma con l'ascesa al trono di Carlo I le cose cambiano e per Ned Kynaston, vero acclamatissimo divo, è la fine. «Condannato» a recuperare la propria virilità, va in crisi e comincia a chiedersi chi sia veramente. Buona ricostruzione storica.
Cerca film simili
6.6
Stage+Beauty
Stage Beauty

2004

Cerca film simili
Hanno fatto di me un criminale

Creduto morto in un incidente, un giovane campione di boxe decide di rifarsi un'esistenza sotto falso nome. In una colonia per ragazzi traviati si affeziona a una fanciulla e, per aiutare la comunità, riprende a boxare in un baraccone. Interessante excursus nel dramma di uno specialista in musical. Grande prestazione di Garfield, in un suo classico ruolo da loser.
Cerca film simili
6.3
Hanno+fatto+di+me+un+criminale
Hanno fatto di me un criminale

1939

Cerca film simili
Brooklyn's Finest

A Brooklyn i poliziotti non sono tutti dei santi. C'è chi si è infiltrato troppo a lungo tra gli spacciatori e ora si è affezionato a quel criminale in cerca di redenzione che il distretto vuole incastrare, c'è chi non ha mai fatto nulla durante i suoi anni di servizio ma proprio nel primo giorno di pensione decide di agire da vero poliziotto e, infine, chi di fronte all'esigenza di comprare una casa nuova per evitare che la muffa della vecchia uccida moglie e figli è pronto ad uccidere e rubare.
Cerca film simili
6.3
Brooklyn%27s+Finest
Brooklyn's Finest

2010

Cerca film simili
The Man Who Cried Wolf

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.5
The+Man+Who+Cried+Wolf
The Man Who Cried Wolf

1937

Cerca film simili
Cell Block 99 - Nessuno può fermarmi

Un ex pugile, costretto a lavorare come corriere per il trasporto di droga, si ritrova nel bel mezzo di uno scontro a fuoco tra un gruppo di agenti e coloro per cui fa il corriere. Al termine dello scontro viene arrestato, trovandosi ben presto a vivere in carcere che si trasformerà in un campo di battaglia selvaggia.
Cerca film simili
7.0
Cell+Block+99+-+Nessuno+pu%C3%B2+fermarmi
Cell Block 99 - Nessuno può fermarmi

2017

Cerca film simili
A Beautiful Day - You Were Never Really Here

Joe è un veterano di guerra che ha assistito a ogni tipo di brutalità e tortura. Un'esistenza non facile, continuamente tormentata da terribili flashback del suo passato violento. Joe si guadagna da vivere liberando giovani ragazze dalla schiavitù sessuale a cui erano state costrette. Un giorno, un famoso politico di New York lo contatta per chiedergli aiuto. Sua figlia Nina, ancora giovanissima, sembra essere stata rapita da una delle organizzazioni criminali che gestiscono il giro di prostituzione minorile. Quando riuscirà a liberare Nina, però, si renderà conto che non si trattava di un semplice rapimento in cambio di denaro: Joe si trova così invischiato suo malgrado in una spirale molto più grande di lui, fatta di violenza senza scrupoli, e si rende conto di aver bisogno di aiuto per uscire da questa cospirazione: viaggio verso la morte o definitivo ritorno alla vita?
Cerca film simili
6.6
A+Beautiful+Day+-+You+Were+Never+Really+Here
A Beautiful Day - You Were Never Really Here

2017

Cerca film simili
Shaft il detective

John Shaft, un nero investigatore privato ad Harlem, è inviso, per la sua stessa attività, agli ambienti criminali del quartiere e agli estremisti di colore, che hanno scelto la strada della violenza per far valere i propri diritti di fronte ai bianchi. Guardato con sospetto dalla stessa polizia, egli gode tuttavia di una certa protezione da parte del tenente Androzzi. Incaricato dal capo della mafia nera Bumpy Jonas di rintracciargli la figlia misteriosamente scomparsa, Shaft inizia le indagini su Ben "Lumumba", capo del movimento estremista delle Pantere Nere. Risultato "Lumumba" estraneo al rapimento, Shaft, d'intesa con Bumpy Jonas, decide di servirsi del capo estremista per affrontare i veri rapitori, individuati in una banda di mafiosi bianchi. Shaft e "Lumumba" penetrano nel quartiere generale dei mafiosi e li debellano, ma ...
Cerca film simili
6.5
Shaft+il+detective
Shaft il detective

1971

Cerca film simili
Cuore selvaggio

Da un romanzo di Barry Gifford. Sailor, in libertà vigilata, e Lula, scappata di casa, si amano follemente e tentano di raggiungere il Texas. Thriller d'inseguimento che ha cadenze di film nero, modi di un film di strada ed eccessi di violenza da melodramma gotico. Lynch connota la sua storia maledetta del profondo Sud con una dimensione ironica e parodistica che ne rovescia il senso e ne rivela la vera natura di favola comica, nel significato “basso” della parola, ma anche vicino al fumetto, quella di due innamorati che attraversano un mondo atroce dal cuore selvaggio. Anche quando apparentemente s'accomoda alle leggi di un genere, Lynch rimane un visionario impressionista e grottesco che guarda all'America di oggi con occhio impietoso. Palma d'oro a Cannes.
Cerca film simili
7.0
Cuore+selvaggio
Cuore selvaggio

1990

Cerca film simili
Le iene

Los Angeles. Una rapina a un importatore di diamanti che avrebbe potuto dare un ottimo bottino con un rischio calcolato si trasforma in una sparatoria che costringe i malviventi a una fuga disordinata. C'è però un punto di ritrovo prestabilito da Joe, il loro capo. Si tratta di un deposito abbandonato che viene raggiunto per primi da Mr. White e Mr. Orange gravemente ferito. Ognuno degli appartenenti alla banda ha finora conosciuto gli altri solo con il nome di un colore per evitare eventuali delazioni. Ma è proprio il dubbio che al loro interno si nasconda un infiltrato della polizia che comincia a tormentare i soggetti che, progressivamente, raggiungeranno il punto di raccolta.
Cerca film simili
8.1
Le+iene
Le iene

1992

Cerca film simili
Monster

La storia vera di Aileen Wuornos, una prostituta condannata a morte per sei omicidi e giustiziata in Florida nel 2002. La donna, si dichiarò colpevole, appellandosi però alla legittima difesa. I media americani la definirono "il primo serial killer donna" e la etichettarono come "mostro". Premessa: Charlize Theron merita, a meno di soprese clamorose, il premio quale migliore attrice della Berlinale. Perchè la sua è senz'altro una performance fisica che le deve essere costata non poco anche sul piano psicologico ma è soprattutto un esercizio acrobatico senza rete. Perché sarebbe bastato un nulla a lei, alla regista esordiente Patty Jenkins e alla co-star Christina Ricci per trasformare le vicende reali di questa coppia lesbica parzialmente on the road nelle gesta di due novelle Thelma e Louise del crimine.
Cerca film simili
7.2
Monster
Monster

2003

Cerca film simili
Killing Zoe

A Parigi, il 14 luglio – festa di commemorazione della presa della Bastiglia – una sgangherata banda di criminali composta da dilettanti, tossicodipendenti e alcolizzati prepara una rapina all'unica banca aperta nella città. Epilogo sanguinoso. Avary è uno dei due soggettisti di Pulp Fiction e Tarantino è uno dei produttori esecutivi di questo thriller sotto il segno dell'ipertrofia violenta condita qua e là di umorismo sardonico, ma appesantita da velleità formalistiche quando tenta di visualizzare gli effetti allucinogeni della droga.
Cerca film simili
6.2
Killing+Zoe
Killing Zoe

1993

Cerca film simili
Porki

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.8
Porki
Thunder in the Night

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.5
Thunder+in+the+Night
Thunder in the Night

1935

Cerca film simili
Coldfire

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.8
Coldfire
Coldfire

1990

Cerca film simili
Partners in Crime

Trama non disponibile
Cerca film simili
Partners+in+Crime
Partners in Crime

1937

Cerca film simili
Accomplice

Trama non disponibile
Cerca film simili
Accomplice
Accomplice

2017

Cerca film simili
Mencuri Raden Saleh

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.4
Mencuri+Raden+Saleh
Mencuri Raden Saleh

2022

Cerca film simili
Ricatto

Londra, 1929. Frank Webber, un detective di Scotland Yard molto impegnato, sembra essere più interessato al suo lavoro che ad Alice White, la sua ragazza. Sentendosi ignorata, Alice accetta di uscire con un artista elegante e ben educato che la invita a visitare il suo lussuoso appartamento.
Cerca film simili
6.5
Ricatto
Ricatto

1929

Cerca film simili
Dogville

Stati Uniti, inizio anni Trenta del secolo scorso. Una giovane ed affascinante donna in fuga arriva in un piccolo centro di provincia. Di lì a poco la sua presenza sconvolgerà la tranquilla esistenza della comunità locale.
Cerca film simili
7.8
Dogville
Dogville

2003

Cerca film simili
Frenzy

L'ex capitano pilota Richard Barney viene licenziato dal proprietario del pub in cui lavora ed allora va a trovare la sua ex moglie Brenda, che ha aperto un'agenzia matrimoniale e gli regala un po' di soldi. Quando Richard esce dall'agenzia, arriva Bob, un suo vecchio amico. Bob strangola Brenda con la sua cravatta e poi va via. E' lui il maniaco che terrorizza Londra da un pò di tempo e strangola le donne, ma la polizia - grazie anche alla testimonianza di Monica, la segretaria di Brenda - accusa Richard del delitto...
Cerca film simili
7.1
Frenzy
Grease - Brillantina

Danny ha trascorso una vacanza estiva romantica con la bionda e dolce Sandy. La ragazza però è ripartita per l'Australia o, almeno, così avrebbe dovuto essere. Invece Danny la ritrova nella sua scuola media superiore. Sandy è rimasta negli States ma Danny ha una fama da sciupa femmine da difendere e quindi quando la incontra deve fingere disinteresse. Ha inizio così un tira e molla tra i due attorno al quale si sviluppano altre vicende amorose. Prima fra tutte quella di Betty Rizzo, leader incontrastata delle Pink che, a sua volta si è costruita un'immagine spregiudicata ma che, come tutte, sogna l'amore che duri.
Cerca film simili
7.4
Grease+-+Brillantina
Grease - Brillantina

1978

Cerca film simili
Io, due figlie, tre valigie

La vicenda ruota attorno ad una valigia contenente gioielli preziosissimi che per una serie di equivoci passa in mani diverse. Tutto finisce bene: un industriale scopre di avere una figlia naturale; l'altra figlia sposa il ragazzo di cui si è innamorata e che credeva perduto.
Cerca film simili
7.3
Io%2C+due+figlie%2C+tre+valigie
Io, due figlie, tre valigie

1967

Cerca film simili
Il tagliagole

Il macellaio Popaul, duramente segnato dall'esperienza della guerra, crede di trovare una compagna nella maestra del paese Hélène, ma questa rifiuta di impegnarsi in un rapporto che vada oltre la semplice amicizia. Quando vengono ritrovati i cadaveri di alcune giovani donne, Hélène capisce che l'assassino è Popaul. La vicenda dei protagonisti, affidati a ottimi interpreti, emerge sullo sfondo di un valido ritratto della vita quotidiana di provincia. Chabrol mette in scena l'eterna storia della bella e la bestia in un film angosciante e commovente.
Cerca film simili
7.1
Il+tagliagole
Il tagliagole

1970

Cerca film simili
L'erba di Grace

Nella verde, ridente e tranquilla Cornovaglia, una dolce signora si trova a dover affrontare debiti e misfatti del defunto marito. Senza farsi prendere dallo sconforto e senza dimenticare la sua gentilezza tutta di provincia, trova il modo di far fruttare il proprio pollice verde: dagli innesti di orchidee passa alla coltivazione intensiva di marjuana.
Cerca film simili
6.5
L%27erba+di+Grace
L'erba di Grace

2000

Cerca film simili
La ragazza di via Condotti

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.0
La+ragazza+di+via+Condotti
La ragazza di via Condotti

1973

Cerca film simili
Swipe, Match, Murder: The Disappearance of Grace Millane

Trama non disponibile
Cerca film simili
Swipe%2C+Match%2C+Murder%3A+The+Disappearance+of+Grace+Millane
Swipe, Match, Murder: The Disappearance of Grace Millane

2023

Cerca film simili
Beverly Hills Cop II - Un piedipiatti a Beverly Hills II

Nel secondo episodio Axel Foley torna a Beverly Hills per andare a trovare il Capitano Andrew Bogomil che è stato gravemente ferito da un colpo di pistola. Qui si riunisce con i colleghi Billy Rosewood e John Taggart e decidono di trovare il colpevole, una donna bionda e altissima. Contro di loro il Capo della Polizia Harold Lutz che vuole licenziarli.
Cerca film simili
6.5
Beverly+Hills+Cop+II+-+Un+piedipiatti+a+Beverly+Hills+II
Beverly Hills Cop II - Un piedipiatti a Beverly Hills II

1987

Cerca film simili
Léon

Léon è un killer che vive solo, avendo unicamente una pianta da vaso come compagnia. Mathilda è una ragazzina che abita nell'appartamento a fianco alla stanza di Léon. Quando la famiglia di Mathilda viene sterminata per una storia di droga, lei chiede aiuto a Léon. Tra i due nasce una tenera amicizia, fra scambi di lezioni sull'uso delle armi da una parte e di lettura dall'altra.
Cerca film simili
8.3
L%C3%A9on
La mala educación

Due ragazzi, Ignacio ed Enrique, scoprono l'amore, il cinema e la paura in una scuola religiosa all'inizio degli anni '60. Padre Manolo, direttore dell'Istituto e insegnante di Lettere, è testimone e attore di queste prime scoperte. I tre personaggi si rincontreranno altre due volte, alla fine degli anni '70 e nel 1980. Questo secondo incontro segnerà la vita e la morte di uno dei due."
Cerca film simili
7.4
La+mala+educaci%C3%B3n
La mala educación

2004

Cerca film simili
Re per una notte

Rupert Pupkin, aspirante divo, passa la sua vita a preparare spettacoli che sogna di poter interpretare, prima o poi, alla televisione. Un giorno riesce a salire sulla macchina del suo idolo, Jerry Langford, chiedendogli di poter partecipare al suo show. Langford, per liberarsene, lo invita a telefonargli in ufficio. Da questo momento, per Rupert, è tutto fatto, e comincia così il suo assedio a Langford...
Cerca film simili
7.8
Re+per+una+notte
Re per una notte

1982

Cerca film simili
Il silenzio degli innocenti

Dal romanzo omonimo di Thomas Harris. Una giovane recluta dell'FBI è incaricata di far visita in carcere a Hannibal Lecter, psichiatra pluriomicida, per ottenere informazioni su un assassino psicopatico che ha ucciso e scuoiato cinque donne.
Cerca film simili
8.3
Il+silenzio+degli+innocenti
Il silenzio degli innocenti

1991

Cerca film simili
Fargo

Jerry Lundegaard gestisce una concessionaria di Oldsmobile e ha un impellente bisogno di denaro liquido. Escogita il rapimento della moglie per ottenere un cospicuo riscatto dal suocero ostile. Ingaggia due crudeli quanto incapaci malviventi che riescono a tramutare il dramma in tragedia. Sarà l'intervento di Marge Gunderson, capo della polizia locale, al settimo mese di gravidanza, a risolvere la situazione.
Cerca film simili
7.9
Fargo
Strange Days

Los Angeles. Un ex poliziotto vende illegalmente lo Squid, un dispositivo in grado di registrare i pensieri delle persone. Per aiutare l'ex fidanzata, coinvolta in un caso di omicidio, dovrà recuperare uno Squid contenente le prove che inchioderebbero il vero colpevole.
Cerca film simili
7.0
Strange+Days
Strange Days

1995

Cerca film simili
Ocean's Thirteen

Reuben Tishkoff, grande amico di Danny Ocean, è stato colpito da un infarto a causa del tradimento operato da Willy Bank. Costui si vanta infatti dei numerosi premi "5 Diamanti" ottenuti dai suoi hotel ed ora che sta per aprire un nuovo casinò a Las Vegas vuole esserne il controllore assoluto. Ocean richiama quindi in servizio gli amici di sempre con, in più, un nemico che ora ha cambiato campo: Terry Benedict. La vendetta comincia a mettersi in moto, ma questa volta il fine non è arricchirsi, bensì la difesa dell'amicizia.
Cerca film simili
6.7
Ocean%27s+Thirteen
Ocean's Thirteen

2007

Cerca film simili
Colpo grosso

Un veterano di guerra riunisce dieci ex commilitoni per mettere a segno un grosso colpo ai danni di cinque case da gioco. Superate alcune riserve tutti finiscono per accettare.
Cerca film simili
6.4
Colpo+grosso
Colpo grosso

1960

Cerca film simili
Swimming Pool

Sarah Morton è una scrittrice inglese di gialli che accetta l'invito del suo editore francese a raggiungerlo nella sua villa. Scopo della visita è quello di far ricaricare le batterie all'autrice in vista dei prossimi impegni. Ma Sarah non ha fatto i conti con Julie, la figlia dell'editore, che piomba all'improvviso in casa e la coinvolge in un gioco di passione che, poco alla volta, scivola verso la tragedia.
Cerca film simili
6.5
Swimming+Pool
Swimming Pool

2003

Cerca film simili
C'era una volta in America

Il quartiere ebraico della New York anni '20 costituisce il campo delle gesta di una piccola banda di ragazzini. Li capeggiano Max e Noodles, la strada è il loro regno per scippi, furterelli, ricatti al poliziotto di zona e così via. Ma i ragazzi crescono, e l'epoca del proibizionismo incalza...
Cerca film simili
8.4
C%27era+una+volta+in+America
C'era una volta in America

1984

Cerca film simili
A Crime

Rientrando a casa, dopo aver riparato le luci di un cartellone, Vincent Harris incrocia un taxi che si allontana dal suo appartamento. Lì trova sua moglie riversa sul pavimento della sala da pranzo, assassinata. Tre anni dopo, trasferitosi a Brooklyn, Vincent è ancora perseguitato dai fantasmi del suo passato: continua a pensare all'immagine del tassista, alla sua giacchetta rossa e alla grande pietra incastonata sul suo anello. Neanche il nuovo amore per Alice Parker, sua vicina, riesce a liberarlo. Lei sente di appartenere a Vincent nel profondo e non è disposta a rinunciare alla loro unione: si inventa così un colpevole per far dimenticare all'uomo il tragico passato.
Cerca film simili
5.6
A+Crime
A Crime

2006

Cerca film simili
Chocolat

L'apertura di un peccaminoso negozio di cioccolata da parte della giovane Vianne Rocher nel minuscolo villaggio di Lansquenet, scatena una vera e propria guerra all'interno della cittŕ, tra quelli che non vedono di buon occhio il negozio e quelli che desiderano assaporare la libertà che hanno appena scoperto.
Cerca film simili
7.0
Chocolat
Chocolat

2000

Cerca film simili
Due giorni senza respiro

L'omicidio perfetto non esiste. Lo dimostra questo film, un thriller di classe ambientato nella San Fernando Valley di Los Angeles in cui, nel giro di 48 ore, le vite di dieci persone si scontreranno e cambieranno radicalmente in seguito ad una serie di eventi innescati tutti da un omicidio!
Cerca film simili
6.2
Due+giorni+senza+respiro
Due giorni senza respiro

1996

Cerca film simili
L'angolo rosso - Colpevole fino a prova contraria

A Pechino per negoziare la vendita di programmi TV, un avvocato nordamericano è accusato dell'omicidio di una ragazza cinese con cui ha passato la notte. Abbandonato dalle autorità del suo paese e seviziato in carcere, l'uomo rischia la pena di morte, ma trova in una giovane legale qualcuno che crede nella sua innocenza.
Cerca film simili
6.3
L%27angolo+rosso+-+Colpevole+fino+a+prova+contraria
L'angolo rosso - Colpevole fino a prova contraria

1997

Cerca film simili
Reservation Road

In una calda sera di settembre il professor Ethan Learner sta tornando a casa con la sua famiglia. Quella stessa sera l'avvocato Dwight Arno sta portando il figlio a vedere una partita di baseball. L'incontro fatale con il destino è fissato per entrambi sulla Reservation Road. Da quella sera i due uomini - due padri, due mariti - vedranno i propri destini inesorabilmente intrecciati e dovranno far fronte alla più crudele delle scelte.
Cerca film simili
6.5
Reservation+Road
Reservation Road

2007

Cerca film simili
Fall In

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
Fall+In
Fall In

1942

Cerca film simili
The Ice Harvest

Un ambiguo avvocato tenta un furto approfittando delle vacanze di Natale. Ma il suo socio, proprietario di uno strip club, ha piani diversi su come impiegare quel denaro...
Cerca film simili
5.9
The+Ice+Harvest
The Ice Harvest

2005

Cerca film simili
Silentium

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.2
Silentium
Silentium

2004

Cerca film simili
Serpico

La storia vera del poliziotto italo-americano Frank Serpico; infiltratosi nella malavita scopre che la maggioranza dei colleghi sono corrotti. Lotterà con tutte le sue forze per far venire a galla la cosa inimicandosi pericolosamente i colleghi.
Cerca film simili
7.5
Serpico
Serpico

1973

Cerca film simili
L'estate assassina

In un paesino del sud della Francia, una ragazza, Eliane, si fa sposare da un meccanico solo per scoprire e punire gli individui che vent'anni fa avevano violentato la madre. Il marito infatti ha in soffitta una vecchia pianola legata allo stupro. Dopo una serie di colpi di scena, scopre che ha già fatto giustizia il suo vero padre, ora paralizzato su di una sedia a rotelle.
Cerca film simili
6.9
L%27estate+assassina
L'estate assassina

1983

Cerca film simili
The Gang's All Here

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
The+Gang%27s+All+Here
The Gang's All Here

1941

Cerca film simili
Squadron of Honor

Trama non disponibile
Cerca film simili
Squadron+of+Honor
Squadron of Honor

1938

Cerca film simili
Feuten: Het Feestje

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.5
Feuten%3A+Het+Feestje
Feuten: Het Feestje

2013

Cerca film simili
Who Killed Buddy Blue?

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.7
Who+Killed+Buddy+Blue%3F
Who Killed Buddy Blue?

1995

Cerca film simili
The Widow in Black

Trama non disponibile
Cerca film simili
The+Widow+in+Black
The Widow in Black

2017

Cerca film simili
La morte corre sul fiume

Harry Powell, pastore protestante, uccide alcune vedove per denaro. Uccide anche Willa Harper, ma i suoi due figlioletti gli danno filo da torcere. Riescono a fuggire da lui allontanandosi sul fiume con una barca. In loro soccorso giunge una cara vecchietta, Rachel, che dà rifugio ai bambini abbandonati. Grande fiaba orrorifica, più per atmosfera che per scene violente, resa convincente da una regia secca e originale. Harry come orco, Rachel come fata e i due fratelli come Hansel e Gretel.
Cerca film simili
7.9
La+morte+corre+sul+fiume
La morte corre sul fiume

1955

Cerca film simili
Baise-moi - Scopami

La qualità delle "attrici" è quella - se avessero miglior qualità farebbero film migliori - e anche quella degli "attori". Provincia francese, due amiche. Una, alta, è detta "pompinara", l'altra, piccoletta, fa la vita: prende botte dai magnaccia, ruba. Entrambe si drogano bevono eccetra. La piccola è anche filosofa. Due i suoi pronunciamenti migliori: "Bisogna scopare, non fa pensare e fa dormire bene...".
Cerca film simili
4.8
Baise-moi+-+Scopami
Baise-moi - Scopami

2000

Cerca film simili