Five on a Treasure Island (1957)

(6) basato su 3 voti
Registi
Data di uscita
ago 01, 1957
Durata
02h 02m
Disponibile in streaming su

Film Simili a Five on a Treasure Island

Nightmare 5 - Il mito

Alice (Lisa Wilcox) ha un incubo nel quale fa la doccia e viene proiettata, nuda, in un sotterraneo. Poi si ritrova nei panni di suora, come Amanda Krueger, tra cento dementi (tra cui Robert Englund in un cameo senza trucco da Freddy) che la violenteranno dando vita a Freddy. Poi Alice si sveglia. Alla festa del diploma, ritrova il fidanzato Dan (Danny Hassel), al quale rivela l’incubo. Dan la conforta ricordandole che se lei non rimaterializzerà Krueger (Robert Englund) non ci saranno problemi. Ma Alice sogna la nascita di Freddy a opera di Amanda Krueger (Beatrice Boepples). E benché cerchi di impedirlo, è testimone del riformarsi del mostro, che torna in azione più potente di prima. Per sconfiggerlo, Alice dovrebbe trovare i resti di Amanda, nella torre.
Cerca film simili
5.4
Nightmare+5+-+Il+mito
Nightmare 5 - Il mito

1989

Cerca film simili
Ninja: Shadow of a Tear

Fight everyone and trust no one: it's the code of survival practiced by martial-arts master Casey Bowman after his life of domestic bliss is shattered by a savage act of violence. Vowing revenge, the fearless American stealthily tracks the killer from Osaka to Bangkok to Rangoon with the help of a wise and crafty sensei. His only clues: a series of victims whose necks bear the distinctive mark of strangulation by barbed wire. Fighting to avenge as well as to survive, Casey must sharpen his razor-like responses and take his battle skills to the next level, even using deep meditation to fake his own death. His target: the sinister drug lord Goro, who is flooding the streets with deadly meth cooked at his remote jungle factory. To prepare for his ultimate confrontation, Casey must finally become an invisible warrior worthy of the name Ninja. But just when his prey is cornered, an unexpected twist shows Casey that his battle is only beginning: he truly can trust no one.
Cerca film simili
6.7
Ninja%3A+Shadow+of+a+Tear
Ninja: Shadow of a Tear

2013

Cerca film simili
Sharknado 3

Fin e April trascorrono le vacanze estive in Florida quando forti venti e piogge provocano un tornado di squali che distrugge tutto lo Stato. Gli aggressivi pesci che cadono dal cielo raggiungono presto anche Washington e per Fin e April arriva il momento di fermare lo sharknado per la terza volta.
Cerca film simili
4.6
Sharknado+3
Sharknado 3

2015

Cerca film simili
Sciarada

Di ritorno dalle vacanze, Reggie scopre che il marito è stato assassinato. Un uomo affascinante conosciuto in villeggiatura, Peter, le offre il suo aiuto. Gli amici del defunto cominciano ad angosciarla con richieste di denaro poco ortodosse e anche Peter sembra ora meno amichevole di quanto aveva dato a vedere.
Cerca film simili
7.7
Sciarada
Sciarada

1963

Cerca film simili
Beethoven 2

Per Beethoven la vita è stata bella finora. L'anno scorso ha trovato una casa, è cresciuto, ha conquistato l'affetto della famiglia Newton, persino dello sfortunato capofamiglia, George, con la sua energia e la sua determinazione. Con una performance come questa, cosa potrebbe desiderare di più Beethoven? E che cosa potrebbero sperare i Newton più del comportamento gioioso del loro San Bernardo? E cosa dire sulle allegre birichinate di sei San Bernardo? Sì, Beethoven si è innamorato dell'affascinante Missy e ha messo su famiglia.
Cerca film simili
5.5
Beethoven+2
Beethoven 2

1993

Cerca film simili
La bambola assassina 3

Otto anni sono passati e il consiglio di amministrazione della Play Pals Toys rievoca la vicenda di Andy Barclay che aveva portato quasi sul lastrico la ditta con le accuse contro uno dei loro pupazzi “Tipo Bello” (traduzione di “Good Guy”). Adesso, visto il tempo trascorso, gli amministratori ritengono di rimettere in circolazione il bambolotto. Sullivan (Peter Haskell) in persona avalla la decisione. Ma è proprio Sullivan la prima vittima di Chucky, resuscitato e tornato in azione. Chucky, sempre con il pensiero fisso di uscire dal corpo del bambolotto, cerca Andy (Justin Whalin) che adesso è un sedicenne che frequenta una scuola militare.
Cerca film simili
5.9
La+bambola+assassina+3
La bambola assassina 3

1991

Cerca film simili
Scivolando sulla Neve

Eddie Garrick è un uomo di buon cuore che non crede più nella magia del Natale. Mentre è con sua figlia di nove anni, Charlotte, durante la Vigilia, fa amicizia con un misterioso individuo vestito di rosso di nome Nick.
Cerca film simili
6.3
Scivolando+sulla+Neve
Scivolando sulla Neve

2023

Cerca film simili
Morti e sepolti

Dopo una serie di omicidi cruenti commessi da folla di cittadini contro turisti in visita, i cadaveri sembrano tornare in vita e vivere normalmente come gente del posto nella piccola città.
Cerca film simili
6.4
Morti+e+sepolti
Morti e sepolti

1981

Cerca film simili
Arma letale 4

I detective Riggs, Murtaugh e Cole, insieme al petulante e iperattivo Leo Getz e alla giovane recluta Lee Butters tentano di chiarire una serie di eventi che coinvolgono un signore del crimine asiatico. Ben presto, però, una normale indagine si trasforma in una missione mortale che ha come obiettivo la vendetta.
Cerca film simili
6.6
Arma+letale+4
Arma letale 4

1998

Cerca film simili
Piccola peste si innamora

Junior Healy sta entrando nella fase adolescenziale senza minimamente pensare di abbandonare la predilezione per le sue solite corbellerie. L'onnipresente Ben, padre del ragazzino, decide questa volta di rivolgersi a una psicologa, la dolcissima Sarah, in cerca di un aiuto per gestire il figlio. Il ragazzino è sempre più contrariato circa l'idea di andare da uno "strizza-cervelli" e si rifiuta ripetutamente di collaborare contrastando il padre. Sarah suggerisce a Ben di iscrivere Junior a un corso di balli da sala, in modo tale da trovare un passatempo in cui il piccolo possa incanalare tutta la propria energia. Junior, origliando alla porta, è ovviamente imbarazzato e sente che questa decisione rischia di minare la sua mascolinità.
Cerca film simili
4.6
Piccola+peste+si+innamora
Piccola peste si innamora

1995

Cerca film simili
Riabbracciare Parigi

Three months after surviving a terrorist attack in a bistro, Mia is still traumatized and unable to recall the events of that night. In an effort to move forward, she investigates her memories and retraces her steps.
Cerca film simili
7.1
Riabbracciare+Parigi
Riabbracciare Parigi

2022

Cerca film simili
K-19

Anni Sessanta. Un sottomarino sovietico di nuova produzione viene inviato a sperimentare il lancio di una testata nucleare. Il natante ha qualche problema di costruzione e l'equipaggio non è dei più preparati. È per questo che il timone viene affidato a un comandante inviato da Mosca (Ford) che fa passare al ruolo di comandante in seconda il precedente responsabile (Neeson). I due hanno diverse concezioni del dovere e il conflitto esplode quando si verifica una perdita nel nucleo radioattivo che fa da propulsore al mezzo.
Cerca film simili
6.5
K-19
Mystery train: martedì notte a Memphis

A Memphis, Tennessee, nel corso di una sola notte, l'Arcade Hotel, gestito da un eccentrico portiere di notte e da un fattorino sprovveduto, è visitato da una giovane coppia giapponese in viaggio alla ricerca delle radici del rock; una donna italiana in lutto che si imbatte in una ragazza chiacchierona che cerca di uscire dalla città; e un trio comico di ladri accidentali che cercano un posto per nascondersi.
Cerca film simili
7.3
Mystery+train%3A+marted%C3%AC+notte+a+Memphis
Mystery train: martedì notte a Memphis

1989

Cerca film simili
Peaceful

Benjamin, insegnante di teatro, deve affrontare la cruda realtà di un tumore all'ultimo stadio al pancreas, che gli lascia pochi mesi di vita. Un anno, forse, durante il quale Benjamin passa attraverso la rabbia, l'impotenza e l'accettazione con il sostegno di sua madre, dello straordinario oncologo che si prende cura di lui e della sua assistente. Quattro stagioni per fare pace con la propria esistenza e sistemare le questioni rimaste in sospeso prima della partenza definitiva.
Cerca film simili
7.1
Peaceful
Peaceful

2021

Cerca film simili
Night of the Sicario

Taylor is forced to hide the young daughter of a Colombian woman in witness protection who will be testifying against a powerful drug cartel in Federal Court, as ruthless sicarios aim to hunt them down.
Cerca film simili
5.8
Night+of+the+Sicario
Night of the Sicario

2021

Cerca film simili
The Holdovers - Lezioni di vita

Un istruttore bisbetico di una scuola privata del New England è costretto a rimanere nel campus durante le vacanze di Natale per fare da babysitter a una manciata di studenti che non hanno un posto dove andare. Alla fine, stringe un improbabile legame con uno di loro - un problematico cervellone danneggiato - e con il capo cuoco della scuola, che ha appena perso un figlio in Vietnam.
Cerca film simili
7.7
The+Holdovers+-+Lezioni+di+vita
The Holdovers - Lezioni di vita

2023

Cerca film simili
La sposa di Chucky

Chucky torna nuovamente in vita. Questa volta grazie alla sua ex-fidanzata Tiffany (Jennifer Tilly) che, dopo averlo recuperato e portato nella roulotte dove lei vive, lo ricostruisce (nel film precedente Chucky si tritò su un'elica gigante) dandogli di nuovo vita grazie a poteri voodoo. Con un blitz e con la giusta ispirazione al film La moglie di Frankenstein (che infatti scorre sullo schermo di una TV all'interno della roulotte), Chucky la uccide e ne trasferisce l'anima nel corpo di pezza di una bambola femmina che lei stessa gli aveva regalato per farsi beffa di lui. Dopo di che, tutti e due cominciano a creare una serie di omicidi truculenti, fino a che non trovano due ragazzi, in cui decidono di trasferire le loro anime.
Cerca film simili
6.0
La+sposa+di+Chucky
La sposa di Chucky

1998

Cerca film simili
Scommessa con la morte

L'ispettore Harry Callaghan deve indagare su una serie di omicidi, che si rivelano collegati al gioco a premi di un canale televisivo. Con l'aiuto di una giornalista e di un giovane poliziotto cinese, Callaghan riesce finalmente ad individuare l'autore dei delitti.
Cerca film simili
6.3
Scommessa+con+la+morte
Scommessa con la morte

1988

Cerca film simili
Il presidente - Una storia d'amore

Il presidente degli Stati Uniti, Andrew Sheperd, rimasto vedovo da pochi anni, si innamora di Sidney Ellen, avvocato portavoce di un movimento ambientalista. Ricambiato dalla donna, il presidente però, si trova in difficoltà perchè lei non intende scendere a compromessi sulle sue rigide posizioni a difesa dell'ambiente.
Cerca film simili
6.5
Il+presidente+-+Una+storia+d%27amore
Il presidente - Una storia d'amore

1995

Cerca film simili
La bambola assassina 2

La mamma di Andy Barclay è stata messa sotto osservazione psichiatrica perché ha sostenuto la storia della bambola assassina, non confermata dalla polizia che non voleva esporsi. Perciò, Andy (Alex Vincent) dovrà essere affidato a un’altra famiglia. La dottoressa Grace Poole (Grace Zabriskie) affida Andy ai coniugi Phil (Gerrit Graham) e Joanne Simpson (Jenny Agutter). L’impatto con la nuova realtà è buono e Andy conosce anche la ribelle Kyle (Christine Elise), una ragazza che vive con i Simpson. Mentre viene trasportato in auto dall’assistente di Sullivan per essere eliminato, Chucky ritorna in azione e, fatto fuori l’assistente, è di nuovo libero e più spietato che mai con il solo scopo di riguadagnare un corpo umano.
Cerca film simili
6.3
La+bambola+assassina+2
La bambola assassina 2

1990

Cerca film simili
Un magico Cupido

Melanie accetta di passare le vacanze natalizie insieme alla famiglia e agli amici del suo fidanzato Justin in una bellissima casa sul lago dove però accenderà il cuore di un altro uomo.
Cerca film simili
5.9
Un+magico+Cupido
Un magico Cupido

2012

Cerca film simili
Roger & Me - Roger e io

Roger è Roger B. Smith, dal 1981 presidente della General Motors, la più grande casa automobilistica del mondo. "Me" è il giornalista Moore, autore di un film in cui racconta come e perché per due anni cercò inutilmente di parlare con il primo per indurlo a far visita a Flint (Michigan) dove la chiusura di undici stabilimenti della GM aveva lasciato senza lavoro trentamila operai.
Cerca film simili
7.1
Roger+%26+Me+-+Roger+e+io
Roger & Me - Roger e io

1989

Cerca film simili
Red

Avery, un uomo anziano solitario, ha un migliore amico nel suo cane, Red. Quando tre adolescenti uccidono Red senza motivo, Avery parte per la giustizia e la redenzione, tentando di seguire la lettera della legge. Ma quando la legge lo tradisce e il padre dei ragazzi definisce chiaramente giusto e sbagliato a modo suo, Avery deve vendicarsi con ogni mezzo possibile.
Cerca film simili
6.2
Red
Il mio amico Finnick

Non molti sanno che ogni casa è abitata da finlandesi. Sono creature pelose che appaiono nel mondo umano per prendersi cura di una casa e mantenere il focolare. Finnick è un giovane finlandese, a cui non sembra importare della sua responsabilità di creare una casa fuori casa. Sta solo facendo scherzi al «suo popolo» ed è per questo che nessuna delle famiglie ha voluto rimanere a lungo a casa sua. Tutto cambia quando una nuova famiglia arriva a casa sua, dove i trucchi di Finnick non funzionano affatto, e incontra Christine, 13 anni, e in città iniziano ad accadere eventi inspiegabili. Finnick e Christine, che sono così diversi, dovranno collaborare e collaborare per risolvere il mistero degli eventi e salvare la città.
Cerca film simili
7.2
Il+mio+amico+Finnick
Il mio amico Finnick

2022

Cerca film simili
One Shot One Kill - A colpo sicuro

Tom Beckett è un killer dell'esercito. Ha al suo attivo 78 vittime al primo colpo. Viene mandato a compiere una missione in America Latina. Deve uccidere un probabile futuro presidente che potrebbe dilatare a dismisura il già fiorente traffico della droga. Lo "aiuta" un giovane civile poco avvezzo alla vita dura. Tra contrasti e riappacificazioni i due porteranno a termine la missione. La coppia Berenger-Zane funziona e la regia sa cosa significa usare la steady-cam e gli effetti speciali.
Cerca film simili
6.1
One+Shot+One+Kill+-+A+colpo+sicuro
One Shot One Kill - A colpo sicuro

1993

Cerca film simili
Il grande colpo

Melvin (Mark Wahlberg) per racimolare un po' di soldi, si mette a capo di un gruppo di sicari, con l'obiettivo di rapire la figlia di un potente industriale. Peccato che l'industriale in questione sia ormai sul lastrico e che per ritrovare la figlia si rivolga al suo amico nonché padrino della figlia: lo spietato capo di Melvin e soci.
Cerca film simili
5.9
Il+grande+colpo
Il grande colpo

1998

Cerca film simili
L'angelo del male

Con l'aiuto di un uomo misterioso, una giovane donna deve riuscire a proteggere il proprio bambino dalle forze del male che continuano a combattere le forze del bene.
Cerca film simili
6.1
L%27angelo+del+male
L'angelo del male

1998

Cerca film simili
Pericolosamente insieme

Chelsea Deardon è accusata di aver sottratto alcune opere d’arte del padre ormai morto. A difenderla sono Tom Logan e Laura Kelly, due avvocati di New York.
Cerca film simili
6.0
Pericolosamente+insieme
Pericolosamente insieme

1986

Cerca film simili
Jodorowsky's Dune

Nel 1974 il regista Alejandro Jodorowsky decise di adattare per il grande schermo il romanzo di fantascienza "Dune" di Frank Helbert. Mentre la produzione si arenò nell'arco di due anni, Jodorowski e la sua squadra di allora sconosciuti collaboratori continuarono ad esplorare i temi e gli stili del progetto, portando i loro risultati in altre opere che hanno cambiato il corso della fantascienza moderna.
Cerca film simili
7.9
Jodorowsky%27s+Dune
Jodorowsky's Dune

2013

Cerca film simili
Spider-Man: Across the Spider-Verse

Dopo essersi riunito con Gwen Stacy, l'amichevole Spider-Man di Brooklyn Miles Morales viene catapultato nelle pieghe del multiverso, dove incontra la squadra di Spider-Eroi incaricata di proteggerne l'esistenza. Ma quando i protettori del multiverso si dimostrano intransigenti sul modo migliore per affrontare una nuova e temibile minaccia, Miles si ritrova solo contro gli altri Spider-Eroi a difendere il suo punto di vista. Tutto, pur di salvare la persona che ama di più al mondo.
Cerca film simili
8.4
Spider-Man%3A+Across+the+Spider-Verse
Spider-Man: Across the Spider-Verse

2023

Cerca film simili
Gunpowder Milkshake

Sam aveva solo 12 anni quando la madre Scarlet, assassina d'élite, è stata costretta ad abbandonarla. Sam è stata cresciuta da The Firm, sbrigativo sindacato del crimine per cui lavorava la madre. Oggi, 15 anni dopo, Sam segue le orme della madre lavorando per L'impresa come feroce assassina...
Cerca film simili
6.4
Gunpowder+Milkshake
Gunpowder Milkshake

2021

Cerca film simili
Il silenzio del mare

Werner von Ebrennac è un giovane ufficiale tedesco di stanza in un paesino della campagna francese. Di animo nobile e di gusti raffinati (nella vita civile compone musica), riesce a ottenere la muta stima del vecchio e della ragazza che sono stati obbligati a dargli alloggio. Dopo una licenza a Parigi, disgustato dall'atteggiamento dei suoi commilitoni, però, chiede di essere inviato al fronte. È il lungometraggio d'esordio di Melville. Tratto dal romanzo omonimo di Vercors, considerato una sorta di testo sacro da chi aveva fatto la Resistenza, è un interessante esempio di confornto con un testo letterario ed un film emozionante. Girato nella vera casa di Vercors.
Cerca film simili
7.5
Il+silenzio+del+mare
Il silenzio del mare

1949

Cerca film simili
Ernesto va in prigione

Bumbling bank janitor Ernest P. Worrell is assigned to jury duty, and soon finds himself in trouble when he is covertly switched with a look-a-like crime boss. Ernest must escape from jail to expose the mix-up.
Cerca film simili
4.9
Ernesto+va+in+prigione
Ernesto va in prigione

1990

Cerca film simili
Major League - La squadra più scassata della lega

Per bassi motivi speculativi la nuova proprietaria dei Cleveland Indians mette insieme una squadra di baseball reclutando i più inetti giocatori in circolazione per perdere partite e tifosi. Invece...
Cerca film simili
6.9
Major+League+-+La+squadra+pi%C3%B9+scassata+della+lega
Major League - La squadra più scassata della lega

1989

Cerca film simili
Naruto Shippuden: Il film - La torre perduta

Il Ninja malvagio Mukade sta per essere catturato da Naruto e il suo team quando convoca il potere delle Linee Temporali – un antico canale sotterraneo del chakra. Naruto viene imprigionato dal chakra e rispedito indietro nel tempo nella città di Loran, conosciuta per le sue mille torri. Lì incontra il futuro Quarto Hokage, Minato Namikaze, in una missione top-secret e la Regina di Loran, Sara, il cui governo è minacciato da Mukade. Riuscirà Naruto a tornare nel suo tempo e può un incontro casuale nel passato salvare il futuro?
Cerca film simili
7.0
Naruto+Shippuden%3A+Il+film+-+La+torre+perduta
Naruto Shippuden: Il film - La torre perduta

2010

Cerca film simili
Fusi di testa

Wayne e il suo inseparabile amico Garth conducono in uno scantinato un programma musicale via cavo per adolescenti sbullati come loro. Il successo è tale che un boss televisivo che annusa il successo gli offre un contratto favoloso, ma non senza rischi. Scritto da Myers con i coniugi Bonnie e Terry Turner, il film è basato su personaggi e sketch della popolare trasmissione TV Saturday Night Live. È una comicità quasi esclusivamente verbale (e gestualmente molto agitata), affidata al gergo giovanile dei vidioti nordamericani che nella traduzione italiana va in fumo. 6° posto nella classifica degli incassi negli USA.
Cerca film simili
6.7
Fusi+di+testa
Fusi di testa

1992

Cerca film simili
Sundown

Neil e Alice Bennett sono il nucleo di una famiglia benestante in vacanza in Messico con i membri più giovani Colin e Alexa fino a quando una lontana emergenza interrompe il loro viaggio. Quando un parente interrompe l'ordine affiatato della famiglia, le tensioni ribollenti salgono alla ribalta.
Cerca film simili
6.2
Sundown
Sundown

2021

Cerca film simili
Jason va all'inferno

Jason Voorhees si aggira ancora nei pressi di Crystal Lake, ma ha acquisito una nuova, micidiale capacità: trasmigra nei corpi con cui viene a contatto come passasse da un tram a un altro. Sempre coperto dall'inconfondibile maschera da hockey, comincia la strage tallonato da Creighton Duke, l'unico uomo che conosce il segreto per neutralizzarlo...
Cerca film simili
4.5
Jason+va+all%27inferno
Jason va all'inferno

1993

Cerca film simili
Cotton Club

Alla fine degli anni Venti, il Cotton Club è il più famoso locale di New York. Vi si esibiscono cantanti e ballerini negri ma solo ai bianchi è riservato l'accesso. In occasione di un attentato a un boss (Schultz, l'olandese), presente nel locale, un giovane bianco suonatore di cornetta, Dixie, gli salva la vita. Schultz, per sdebitarsi, lo fa assumere al Cotton Club gestito da un altro "boss" (Owney Madden) e lo incarica di fare l'accompagnatore della sua amante Vera Cicero. Dixie e Vera piano piano si innamorano, ma l'ombra dell'olandese incombe.
Cerca film simili
6.5
Cotton+Club
Cotton Club

1984

Cerca film simili
The Crimson Ghost

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.8
The+Crimson+Ghost
The Crimson Ghost

1946

Cerca film simili
The Adventures of Frank Merriwell

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.0
The+Adventures+of+Frank+Merriwell
The Adventures of Frank Merriwell

1936

Cerca film simili
Wolves of Kultur

Trama non disponibile
Cerca film simili
Wolves+of+Kultur
Wolves of Kultur

1918

Cerca film simili
Jack Armstrong

Trama non disponibile
Cerca film simili
Jack+Armstrong
Jack Armstrong

1947

Cerca film simili
King of the Congo

Trama non disponibile
Cerca film simili
King+of+the+Congo
King of the Congo

1952

Cerca film simili
Darkest Africa

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.2
Darkest+Africa
Darkest Africa

1936

Cerca film simili
Flash Gordon

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.3
Flash+Gordon
Flash Gordon

1936

Cerca film simili
The Amazing Exploits of the Clutching Hand

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.8
The+Amazing+Exploits+of+the+Clutching+Hand
The Amazing Exploits of the Clutching Hand

1936

Cerca film simili
The Fortieth Door

Trama non disponibile
Cerca film simili
The+Fortieth+Door
The Fortieth Door

1924

Cerca film simili
Gloria's Romance

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Gloria%27s+Romance
Gloria's Romance

1916

Cerca film simili
Liberty

Trama non disponibile
Cerca film simili
Liberty
Liberty

1916

Cerca film simili
Junior G-Men of the Air

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Junior+G-Men+of+the+Air
Junior G-Men of the Air

1942

Cerca film simili
King of the Wild

Trama non disponibile
Cerca film simili
2.5
King+of+the+Wild
King of the Wild

1931

Cerca film simili
The Hope Diamond Mystery

Trama non disponibile
Cerca film simili
The+Hope+Diamond+Mystery
The Hope Diamond Mystery

1921

Cerca film simili
Hurricane Hutch

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Hurricane+Hutch
Hurricane Hutch

1921

Cerca film simili
Blake of Scotland Yard

Trama non disponibile
Cerca film simili
2.0
Blake+of+Scotland+Yard
Blake of Scotland Yard

1937

Cerca film simili
The King of the Kongo

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
The+King+of+the+Kongo
The King of the Kongo

1929

Cerca film simili
The Black Secret

Trama non disponibile
Cerca film simili
The+Black+Secret
The Black Secret

1919

Cerca film simili
Doctor Who: The Awakening

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.7
Doctor+Who%3A+The+Awakening
Doctor Who: The Awakening

1984

Cerca film simili
Cody of the Pony Express

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Cody+of+the+Pony+Express
Cody of the Pony Express

1950

Cerca film simili
The Great Secret

Trama non disponibile
Cerca film simili
The+Great+Secret
The Great Secret

1917

Cerca film simili
Jungle Menace

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
Jungle+Menace
Jungle Menace

1937

Cerca film simili
The Secret of the Submarine

Trama non disponibile
Cerca film simili
The+Secret+of+the+Submarine
The Secret of the Submarine

1915

Cerca film simili
The Hurricane Express

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.1
The+Hurricane+Express
The Hurricane Express

1932

Cerca film simili
The Perils of Pauline

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.8
The+Perils+of+Pauline
The Perils of Pauline

1914

Cerca film simili
The Black Coin

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
The+Black+Coin
The Black Coin

1936

Cerca film simili
The Mystery of the Double Cross

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
The+Mystery+of+the+Double+Cross
The Mystery of the Double Cross

1917

Cerca film simili
The Lure of the Circus

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
The+Lure+of+the+Circus
The Lure of the Circus

1918

Cerca film simili
The Flaming Disk

Trama non disponibile
Cerca film simili
The+Flaming+Disk
The Flaming Disk

1920

Cerca film simili
The Wolf Dog

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.8
The+Wolf+Dog
The Wolf Dog

1933

Cerca film simili
Pirate Treasure

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.0
Pirate+Treasure
Pirate Treasure

1934

Cerca film simili
The Green Hornet

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.5
The+Green+Hornet
The Green Hornet

1940

Cerca film simili
Mysterious Doctor Satan

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
Mysterious+Doctor+Satan
Mysterious Doctor Satan

1940

Cerca film simili
The Railroad Raiders

Trama non disponibile
Cerca film simili
The+Railroad+Raiders
The Railroad Raiders

1917

Cerca film simili
The Phantom

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.2
The+Phantom
The Phantom

1943

Cerca film simili
Son of the Guardsman

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
Son+of+the+Guardsman
Son of the Guardsman

1946

Cerca film simili
The Iron Claw

Trama non disponibile
Cerca film simili
The+Iron+Claw
The Iron Claw

1916

Cerca film simili
Sky Raiders

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.3
Sky+Raiders
Sky Raiders

1941

Cerca film simili
Adventures of the Flying Cadets

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.5
Adventures+of+the+Flying+Cadets
Adventures of the Flying Cadets

1943

Cerca film simili
Adventures of Captain Marvel

Durante una spedizione scientifica nel Siam, il giovane Billy Batson riceve la possibilità di trasformarsi nel superpotente Capitan Marvel dal mago Shazam, che gli dice che i suoi poteri dureranno solo finché l'idolo dello Scorpione d'Oro sarà minacciato. Trovando l'idolo, gli scienziati si rendono conto che potrebbe essere l'arma più potente del mondo e rimuovono le lenti che lo energizzano, distribuendole tra loro in modo che nessuno possa usare l'idolo da solo. Tornato negli Stati Uniti, Billy Batson, nei panni di Captain Marvel, conduce una battaglia contro una figura malvagia incappucciata, lo Scorpione, che spera di accumulare tutte e cinque le lenti, ottenendo così il controllo dell'arma super potente
Cerca film simili
6.1
Adventures+of+Captain+Marvel
Adventures of Captain Marvel

1941

Cerca film simili
The Power God

Trama non disponibile
Cerca film simili
The+Power+God
The Power God

1925

Cerca film simili
King of the Mounties

Trama non disponibile
Cerca film simili
King+of+the+Mounties
King of the Mounties

1942

Cerca film simili
Perils of Thunder Mountain

Trama non disponibile
Cerca film simili
Perils+of+Thunder+Mountain
Perils of Thunder Mountain

1919

Cerca film simili
Brenda Starr, Reporter

Trama non disponibile
Cerca film simili
Brenda+Starr%2C+Reporter
Brenda Starr, Reporter

1945

Cerca film simili
The Silent Avenger

Trama non disponibile
Cerca film simili
The+Silent+Avenger
The Silent Avenger

1920

Cerca film simili
Hands Up

Trama non disponibile
Cerca film simili
Hands+Up
Hands Up

1918

Cerca film simili
Miracles of the Jungle

Trama non disponibile
Cerca film simili
Miracles+of+the+Jungle
Miracles of the Jungle

1921

Cerca film simili
The Tiger's Trail

Trama non disponibile
Cerca film simili
The+Tiger%27s+Trail
The Tiger's Trail

1919

Cerca film simili
Beatrice Fairfax

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
Beatrice+Fairfax
Beatrice Fairfax

1916

Cerca film simili
King of the Rocket Men

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
King+of+the+Rocket+Men
King of the Rocket Men

1949

Cerca film simili
Congo Bill

Trama non disponibile
Cerca film simili
1.7
Congo+Bill
Congo Bill

1948

Cerca film simili
The Great Alaskan Mystery

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
The+Great+Alaskan+Mystery
The Great Alaskan Mystery

1944

Cerca film simili
Nan of the North

Trama non disponibile
Cerca film simili
Nan+of+the+North
Nan of the North

1922

Cerca film simili
The Adventures of Kathlyn

Trama non disponibile
Cerca film simili
1.0
The+Adventures+of+Kathlyn
The Adventures of Kathlyn

1913

Cerca film simili
Perils of the Wild

Trama non disponibile
Cerca film simili
Perils+of+the+Wild
Perils of the Wild

1925

Cerca film simili
The Fatal Warning

Trama non disponibile
Cerca film simili
3.0
The+Fatal+Warning
The Fatal Warning

1929

Cerca film simili
Bruce Gentry

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.0
Bruce+Gentry
Bruce Gentry

1949

Cerca film simili
The Lost City

Trama non disponibile
Cerca film simili
The+Lost+City
The Lost City

1920

Cerca film simili
The Scarlet Streak

Trama non disponibile
Cerca film simili
The+Scarlet+Streak
The Scarlet Streak

1925

Cerca film simili
The Adventures of Tarzan

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.8
The+Adventures+of+Tarzan
The Adventures of Tarzan

1921

Cerca film simili
The Sea Hound

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.8
The+Sea+Hound
The Sea Hound

1947

Cerca film simili
Jungle Raiders

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.5
Jungle+Raiders
Jungle Raiders

1945

Cerca film simili
Idaho!

Trama non disponibile
Cerca film simili
Idaho%21
The Adventures of Smilin' Jack

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
The+Adventures+of+Smilin%27+Jack
The Adventures of Smilin' Jack

1943

Cerca film simili
The Desert Hawk

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
The+Desert+Hawk
The Desert Hawk

1944

Cerca film simili