The Broken Shore (2013)

(5,5) basato su 10 voti
Registi
Data di uscita
ott 15, 2013
Durata
01h 43m

Film Simili a The Broken Shore

Doctor Who: Planet of the Dead

A meeting in a London bus with jewel thief Lady Christina takes a turn for the worse for the Doctor when the bus takes a detour to a desert-like planet, where the deadly Swarm awaits.
Cerca film simili
7.4
Doctor+Who%3A+Planet+of+the+Dead
Doctor Who: Planet of the Dead

2009

Cerca film simili
Red Dawn - Alba rossa

Le truppe nord coreane invadono a sorpresa gli Stati Uniti d'America. Dopo lo shock iniziale, seguito da massacri e internamenti in campi di lavoro, i superstiti ancora in libertà decidono di coalizzarsi contro il nemico. Tra di loro vi è anche un gruppo di studenti liceali di una piccola cittadina americana fuggiti sulle montagne.
Cerca film simili
5.7
Red+Dawn+-+Alba+rossa
Red Dawn - Alba rossa

2012

Cerca film simili
Thor: The Dark World

Thor, potente Vendicatore, è costretto a confrontarsi con un acerrimo nemico per salvare la Terra e i Nove Regni da un oscuro nemico che precede l'universo stesso. Una antica razza con a capo il vendicativo Malekith fa precipitare il cosmo nelle tenebre e, di fronte a un pericolo contro cui neanche Odino e Asgard possono nulla, Thor deve imbarcarsi nel più personale e pericoloso dei viaggi. Riunendosi con Jane Foster, sacrificherà ogni cosa pur di salvare l'umanità.
Cerca film simili
6.5
Thor%3A+The+Dark+World
Thor: The Dark World

2013

Cerca film simili
Power Rangers

Nell'immaginaria cittadina di Angel Grove, cinque adolescenti ribelli con problemi di integrazione, vengono scelti dal Destino per vestire i panni della nuova generazione di Power Rangers, guerrieri mascherati chiamati a proteggere la terra dalle forze del male. Il male, questa volta, si presenta sotto le avvenenti sembianze della potente strega intergalattica Rita Repulsa che, sconfitta dalla vecchia squadra di eroi, è in cerca di vendetta. Grazie alle incredibili capacità acquisite e all'aiuto indispensabile del mentore Zordon, i ragazzi capiscono che l'unico modo per difendere il pianeta dagli attacchi alieni è unire le forze e fidarsi l'uno dell'altro.
Cerca film simili
6.3
Power+Rangers
Power Rangers

2017

Cerca film simili
Weathering with You

Hodaka è uno studente delle superiori che decide di scappare di casa e da una remota isola si trasferisce a Tokyo. In città inizialmente fa fatica a mantenersi perché non è in grado di lavorare legalmente a causa del suo status di minorenne in fuga, ma finalmente trova un lavoro come scrittore per una piccola rivista sull'occulto. Dopo aver iniziato il suo lavoro, il tempo diventa sempre più piovoso giorno dopo giorno. In un angolo della città affollata e frenetica, Hodaka incontra una ragazza di nome Hina. Costretti dalle circostanze, Hina e il fratello minore vivono insieme, anche se accettano la situazione allegramente. Hina ha anche un potere: è in grado di fermare la pioggia e schiarire il cielo.
Cerca film simili
8.0
Weathering+with+You
Weathering with You

2019

Cerca film simili
Doctor Who: Last Christmas

The Doctor and Clara face their Last Christmas. Trapped on an Arctic base, under attack from terrifying creatures, who are you going to call? Santa Claus!
Cerca film simili
7.7
Doctor+Who%3A+Last+Christmas
Doctor Who: Last Christmas

2014

Cerca film simili
Ant-Man and the Wasp

Alle prese con la ricerca di un equilibrio tra la sua vita privata e le responsabilità di supereroe, Scott Lang si ritrova ancora una volta ad indossare i panni di Ant-Man e insieme a Hope van Dyne, in arte Wasp, andrà alla scoperta di incredibili segreti del passato.
Cerca film simili
6.9
Ant-Man+and+the+Wasp
Ant-Man and the Wasp

2018

Cerca film simili
Doctor Who: The Next Doctor

The Doctor arrives in Victorian London. It's Christmas, but snow isn't the only thing descending on the tranquil and jubilant civilization, as familiar silver giants from an alternate reality are amassing in numbers. The Cybermen are on the move again, and the only beings who can stop them are the Doctor and... another Doctor?
Cerca film simili
7.4
Doctor+Who%3A+The+Next+Doctor
Doctor Who: The Next Doctor

2008

Cerca film simili
Transformers - La vendetta del caduto

Sam Witwicky sta per partire per il college e si trova costretto a doversi separare per la prima volta dalla sua ragazza Mikaela e dalla sua famiglia, quando improvvisamente viene colto da visioni che gli attraversano il cervello come lampi. Preoccupato di soffrire della stessa malattia che ha colpito suo nonno, Sam non rivela a nessuno il suo problema fino a che non può più fare a meno di ignorare i messaggi e i simboli che compaiono nella sua mente. Nonostante le sue migliori intenzioni, il giovane si troverà nuovamente coinvolto nella guerra senza confine tra Autobot e Decepticon in cui è ancora una volta in gioco il destino dell'universo.
Cerca film simili
6.2
Transformers+-+La+vendetta+del+caduto
Transformers - La vendetta del caduto

2009

Cerca film simili
Doctor Who: The Snowmen

The Doctor has retired to 1892 London. Despite the protests of his allies, he is determined to keep out of mankind's affairs. However, a governess named Clara has stumbled upon a plot which only the Doctor can unravel, involving the death of her predecessor in ice and the sinister Dr. Simeon, who controls monsters made of sentient snow. And there is another mystery afoot: Clara is the spitting image of Oswin Oswald, whom the Doctor saw die in the Dalek asylum...
Cerca film simili
7.7
Doctor+Who%3A+The+Snowmen
Doctor Who: The Snowmen

2012

Cerca film simili
Doctor Who: The Waters of Mars

In a Mars base, the inhabitants are being infected by a mysterious water creature which takes over its victims. The Doctor is thrust into the middle of this catastrophe, knowing a larger one is waiting around the corner.
Cerca film simili
7.9
Doctor+Who%3A+The+Waters+of+Mars
Doctor Who: The Waters of Mars

2009

Cerca film simili
Greenland

Gerard Butler interpreta John Garrity, un uomo che lotta per proteggere la sua famiglia quando i frammenti di una cometa precipitano sulla Terra preannunciando un evento di dimensioni apocalittiche. John, sua moglie Allison (Morena Baccarin) e il figlioletto Nathan (Roger Dale Floyd) cominciano quindi un pericoloso viaggio verso la Groenlandia, dove si trovano dei bunker che garantirebbero loro la salvezza.
Cerca film simili
7.1
Greenland
Greenland

2020

Cerca film simili
Wonder

Nato con un'anomalia facciale che non gli ha mai consentito di frequentare una scuola normale, Auggie Pullman diventa il più improbabile degli eroi quando viene ammesso all'ultimo anno delle elementari. Mentre la sua famiglia, i suoi nuovi compagni di classe e tutta la comunità lotta per scoprire la propria compassione e accettazione, la straordinaria storia di Auggie unirà tutti quanti e dimostrerà che non occorre nascondersi quando si è nati per differenziarsi dagli altri.
Cerca film simili
8.1
Wonder
Deadpool

Tratto dal fumetto sul più irriverente anti-eroe dell’universo Marvel, il film racconta la storia del mercenario Wade Wilson, ex agente operativo delle Special Forces, che, dopo essere stato sottoposto a un terribile esperimento, acquisisce l’eccezionale potere del Fattore Rigenerante e abbraccia una nuova identità. Con la sua nuova abilità di guarire rapidamente e un pungente senso dell’umorismo, Deadpool andrà a caccia dell’uomo che gli ha quasi rovinato la vita.
Cerca film simili
7.6
Deadpool
Deadpool

2016

Cerca film simili
Coco

Coco racconta la storia del giovane Miguel che sogna di diventare un celebre musicista come il suo idolo Ernesto de la Cruz ma non capisce perché in famiglia sia severamente bandita qualsiasi forma di musica, da generazioni. Desideroso di dimostrare il proprio talento, a seguito di una misteriosa serie di eventi Miguel finisce per ritrovarsi nella sorprendente e variopinta Terra dell’Aldilà. Lungo il cammino, si imbatte nel simpatico e truffaldino Hector; insieme intraprenderanno uno straordinario viaggio alla scoperta della storia, mai raccontata, della famiglia di Miguel.
Cerca film simili
8.2
Coco
Kathleen Madigan: Madigan Again

Kathleen Madigan drops in on Detroit to deliver material derived from time spent with her Irish Catholic Midwest family, eating random pills out of her mother's purse, touring Afghanistan, and her love of John Denver and the Lunesta butterfly.
Cerca film simili
7.5
Kathleen+Madigan%3A+Madigan+Again
Kathleen Madigan: Madigan Again

2013

Cerca film simili
Animali fantastici - I crimini di Grindelwald

New York, 1927. Sono passati pochi mesi dalla cattura da parte del MACUSA del perfido e potente Grindelwald e, come da minaccia, il Mago Oscuro sfugge presto alla detenzione, nel corso di una sequenza aerea che stabilisce da subito le caratteristiche dello spettacolo visivo che sta per seguire: vertiginoso, inquieto e acrobatico. Grindelwald ha piani estremi, sul mondo dei maghi e su quello dei non maghi, e si dirige a radunare i suoi seguaci, pescando tra le fila degli scontenti per i metodi repressivi e violenti del Ministero della Magia. Ma in particolare cerca Credence, l'Obscuriale miracolosamente scampato alla morte. Anche Newt Scamander, il timido magizoologo, è sulle tracce del ragazzo, per conto di Albus Silente. E naturalmente anche il Ministero, e l'Auror Tina, con la quale Newt ha un malinteso sentimentale in sospeso.
Cerca film simili
6.9
Animali+fantastici+-+I+crimini+di+Grindelwald
Animali fantastici - I crimini di Grindelwald

2018

Cerca film simili
Cenerentola

Ella cresce felice tra mamma e papà. Ma la sua serenità è turbata dalla morte prematura della madre, che le ha fatto promettere di essere sempre coraggiosa e gentile. Coraggio e gentilezza le serviranno con la donna che il padre sposerà in seconde nozze. Lady Tremaine ha un ex principe da dimenticare e due figlie da accasare. Sola e vessata, dopo la perdita del padre, Ella è costretta a (ri)governare la casa e ad abitare la sua ala polverosa. Appellata Cinderella dalle due sorellastre, Ella fugge a cavallo dove incontra Kit, un ragazzo che lavora a palazzo. Emozionata da quell'incontro, decide di partecipare al ballo reale e aperto a sorpresa ai sudditi. Il suo desiderio non ha però fatto i conti con la matrigna e le sorellastre, che la umiliano strappandole il vestito. Ma lassù qualcuno la ama. Avvicinata dalla fata madrina, i suoi sogni diventano realtà. Dentro una zucca trasformata in carrozza, raggiungerà il castello e scoprirà che Kit è addirittura un principe. Il suo principe.
Cerca film simili
6.8
Cenerentola
Cenerentola

2015

Cerca film simili
Jurassic World – Il regno distrutto

Sono passati tre anni da quando il parco tematico di Jurassic World è stato distrutto dai dinosauri scappati dalle gabbie di contenimento; Isla Nublar adesso è un luogo selvaggio abbandonato dagli umani dove i dinosauri sopravvissuti cercano riparo nella giungla. Al risveglio del vulcano, inattivo fino a quel momento, Owen (Chris Pratt) e Claire (Bryce Dallas Howard) intraprendono una campagna per salvaguardare le specie di dinosauri ancora in vita da un evento di distruzione di massa. Owen è intento a cercare Blue, il suo principale velociraptor ancora disperso nella foresta, mentre Claire nel frattempo ha sviluppato un rispetto nei confronti di queste creature, divenute ormai la sua missione. Giunti sull’isola proprio mentre la lava inizia a scorrere i due scoprono anche una cospirazione di portata globale che potrebbe far ritornare l’intero pianeta a un rovinoso stato di disordine come non si vedeva dalla preistoria.
Cerca film simili
6.5
Jurassic+World+%E2%80%93+Il+regno+distrutto
Jurassic World – Il regno distrutto

2018

Cerca film simili
The Lincoln Lawyer

Mickey Haller è un avvocato che difende i criminali di Los Angeles che lavora dai sedili posteriori della sua Lincoln sedan. Haller ha speso la maggior parte della sua carriera a difendere vari tipi di criminali fino a quando non trova il caso della sua vita: difendere Louis Roulet, un playboy di Beverly Hills accusato di stupro e tentato omicidio. Il caso inizialmente semplice pian piano si trasforma in un gioco mortale da cui Haller deve cercare di sopravvivere.
Cerca film simili
7.2
The+Lincoln+Lawyer
The Lincoln Lawyer

2011

Cerca film simili
Animali fantastici e dove trovarli

Il giovane magizoologo Newt Scamander arriva a New York dall'Inghilterra con una valigia piena delle creature fantastiche che ha raccolto e salvato in molti anni di viaggi e ricerche. Senza volere, scambia però il prezioso carico con quello di Jacob Kowalski, pasticcere e No-Mag (è il nome americano dei Babbani), il quale libera inavvertitamente le creature, violando lo Statuto di Segretezza e mettendo Newt nei guai. È il 1926 e il Paese è in grande subbuglio: l'oscuro Gellert Grindewalt è introvabile, qualcosa di misterioso semina caos e distruzione per le strade della città e i fondamentalisti della caccia alle streghe sono sempre più infervorati. Il mondo magico e quello dei No-Mag sono pericolosamente vicini ad entrare in guerra.
Cerca film simili
7.3
Animali+fantastici+e+dove+trovarli
Animali fantastici e dove trovarli

2016

Cerca film simili
Pokémon - Volcanion e la meraviglia meccanica

Ash si imbatte nel Pokémon misterioso Volcanion, che piomba improvvisamente dal cielo in una nuvola di polvere e subito una forza arcana e potente li unisce! Lo sprezzante Pokémon sarà costretto a portare con sé il ragazzo nella missione di soccorso che ha intrapreso. #I due arrivano in una città fatta di ingranaggi, dove un ministro corrotto si è impossessato di una straordinaria invenzione: il Pokémon Artificiale Magearna, creato dagli uomini 500 anni fa. L'infido ministro vuole assumere il controllo del regno meccanico servendosi del potere misterioso di questo Pokémon.
Cerca film simili
6.7
Pok%C3%A9mon+-+Volcanion+e+la+meraviglia+meccanica
Pokémon - Volcanion e la meraviglia meccanica

2016

Cerca film simili
Black Panther - Wakanda Forever

La Regina Ramonda, Shuri, M’Baku, Okoye e le Dora Milaje, lottano per proteggere la loro nazione dalle invadenti potenze mondiali dopo la morte di Re T’Challa. Mentre gli abitanti del Wakanda cercano di comprendere il prossimo capitolo della loro storia, gli eroi devono riunirsi con l’aiuto di War Dog Nakia e di Everett Ross e forgiare un nuovo percorso per il regno del Wakanda.
Cerca film simili
7.1
Black+Panther+-+Wakanda+Forever
Black Panther - Wakanda Forever

2022

Cerca film simili
Tartarughe Ninja: Fuori dall'ombra

La città di New York (e non solo) è nuovamente sotto minaccia. Le quattro tartarughe mutanti Michelangelo, Donatello, Raffaello e Leonardo, uniscono ancora le loro forze per scongiurare il peggio, aiutati dall'impavida giornalista April O'Neil.
Cerca film simili
6.0
Tartarughe+Ninja%3A+Fuori+dall%27ombra
Tartarughe Ninja: Fuori dall'ombra

2016

Cerca film simili
Alien

L'astronave Nostromo sbarca su un pianeta da cui proviene un SOS, ma la colonia sembra essere disabitata. I coloni sono stati in realtà sterminati da una razza aliena che ha trasformato la base in una gigantesca covata.
Cerca film simili
8.2
Alien
Avengers - Infinity War

Dalla nascita dell'universo, sei gemme elementari rappresentano i vari aspetti fondamentali del cosmo e chi le possedesse tutte raggiungerebbe l'onnipotenza. È questo l'obiettivo di Thanos, il titano pazzo che ritiene se stesso come un correttivo alla sovrappopolazione universale e pensa di essere una misura necessaria e giusta, persino benevola, mentre agli altri il suo operato appare, correttamente, come una serie di genocidi. Gli Avengers e i Guardiani della Galassia dovranno cercare di fermarlo, ma come se non bastasse la sua inarrestabile potenza ci sono dalla sua armate aliene e quattro letali "figli", ognuno deciso a consegnargli le gemme dell'infinito.
Cerca film simili
8.2
Avengers+-+Infinity+War
Avengers - Infinity War

2018

Cerca film simili
Tracers

Dopo essersi imbattuto casualmente in una bella ragazza di nome Nikki, Cam viene introdotto nella sua crew - una squadra che utilizza il parkour per scopi criminali. Cam si unisce subito al gruppo, sperando di poter guadagnare il denaro necessario a ripagare un debito contratto per curare sua madre. La posta in gioco diventa sempre più alta, le azioni sempre più pericolose, le ricompense sempre più alte, gli scopi delle azioni criminali sempre più misteriosi. Quando scoprirà i reali scopi della crew, Cam dovrà utilizzare tutta la sua abilità per restare vivo...
Cerca film simili
6.0
Tracers
Tracers

2015

Cerca film simili
CODA - I segni del cuore

Ruby è l'unica persona udente nella sua famiglia e quando l'attività di pesca famigliare è minacciata, si ritrova combattuta tra perseguire il suo amore per la musica e la sua paura di abbandonare i suoi genitori non udenti.
Cerca film simili
7.9
CODA+-+I+segni+del+cuore
CODA - I segni del cuore

2021

Cerca film simili
X-Men - Apocalisse

Antico Egitto. En Sabah Nur, detto Apocalisse e venerato come un dio, sta per compiere il rito di trasferimento della sua anima nel corpo di un mutante che ha il potere di rigenerare le proprie ferite, ottenendo così l'immortalità, ma un gruppo di ribelli lo imprigiona sotto una piramide. Nel 1983, mentre il mondo è ancora in debito con Raven e il Prof. X per aver salvato il Presidente degli Stati Uniti e Magneto ha provato a rifarsi una vita e una famiglia mantenendo l'anonimato, un gruppo di fanatici risveglia dal suo riposo eterno Apocalisse, più che mai intenzionato a riprendere il posto che gli spetta sul trono del mondo.
Cerca film simili
6.5
X-Men+-+Apocalisse
X-Men - Apocalisse

2016

Cerca film simili
Outlaw King - Il re fuorilegge

Il racconto dell'eccezionale anno storico che vede Robert the Bruce incoronato Re di Scozia combattere per riottenere il controllo del territorio, per poi essere sconfitto e dichiarato fuorilegge dopo un attacco a sorpresa del Re d'Inghilterra e delle sue armate.
Cerca film simili
6.8
Outlaw+King+-+Il+re+fuorilegge
Outlaw King - Il re fuorilegge

2018

Cerca film simili
Bill Burr Presents: Friends Who Kill

In a night of killer comedy, Bill Burr hosts a showcase of his most raucous stand-up comic pals as they riff on everything from COVID to Michael Jackson.
Cerca film simili
5.8
Bill+Burr+Presents%3A+Friends+Who+Kill
Bill Burr Presents: Friends Who Kill

2022

Cerca film simili
Trilli e la nave pirata

Quando Zarina, un’incompresa custode della polvere magica, ruba della polvere di fata blu dalla Radura Incantata e fugge via, Trilli e le sue amiche fate si precipitano a recuperarla. Tuttavia, durante la loro ricerca si imbattono in Zarina, divenuta una fata pirata alleata coi pirati dell'Isola del Teschio, finendo per ritrovarsi con i rispettivi talenti scambiati tra loro. Intraprendono quindi una corsa contro il tempo per recuperare la polvere di fata blu e tornare a casa per salvare la Radura Incantata.
Cerca film simili
6.9
Trilli+e+la+nave+pirata
Trilli e la nave pirata

2014

Cerca film simili
Come ti ammazzo il bodyguard

La miglior guardia del corpo al mondo ha un nuovo cliente, un uomo nel “mirino” che deve testimoniare presso la Corte Internazionale di Giustizia. I due devono mettere da parte le loro differenze e lavorare insieme per salvarsi la vita.
Cerca film simili
6.9
Come+ti+ammazzo+il+bodyguard
Come ti ammazzo il bodyguard

2017

Cerca film simili
Pitch Perfect 3

Dopo aver vinto la competizione mondiale, le Bellas si ritrovano separate e scoprono che non ci sono prospettive lavorative per il fare musica con la bocca. Ma quando hanno l'opportunità di ritrovarsi per un tour mondiale, il gruppo di ragazze si unirà per fare musica insieme, per l'ultima volta.
Cerca film simili
6.5
Pitch+Perfect+3
Pitch Perfect 3

2017

Cerca film simili
La piccola boss

Una donna riceve la possibilità di rivivere la vita del suo io più giovane, in un momento della sua vita in cui le pressioni dell'età adulta diventano troppo forti per essere sopportate.
Cerca film simili
6.8
La+piccola+boss
La piccola boss

2019

Cerca film simili
Brexit: The Uncivil War

Nel 2016 la Gran Bretagna si interroga sul rimanere in Europa o sull'uscirne. La decisione spetterà al popolo con un referendum storico ma prima del voto le campagne politiche dei due differenti fronti si contrappongono con energia, appoggiate ognuna da politici ed esperti di finanza di differente visione. Tra coloro che vogliono abbandonare si distingue Dominic Cummings.
Cerca film simili
6.5
Brexit%3A+The+Uncivil+War
Brexit: The Uncivil War

2019

Cerca film simili
Hulk

David Banner è uno scienziato che lavora per l'esercito ad un progetto per la rigenerazione dei tessuti. Ostacolato nelle sue ricerche, è costretto a farsi da cavia, iniettandosi un siero che lo modifica geneticamente. Gli effetti rimangono latenti in lui ma si trasferiscono nel corredo genetico di suo figlio Bruce. Allontanato dal padre in tenera età, Bruce diviene a sua volta un eminente biologo. In seguito ad un incidente in laboratorio, a causa di una sovraesposizione ai raggi gamma, la "diversità" di Bruce esplode in tutta la sua ferocia, trasformandolo in una creatura verde dotata di una forza incredibile che cresce esponenzialmente col crescere della sua rabbia. Il generale Ross schiera un esercito contro di lui, ma solo sua figlia Betty, collega e fidanzata di Bruce, è capace di fermarlo: la dolcezza è l'unico modo di calmare il mostro e farlo ritornare uomo.
Cerca film simili
5.5
Hulk
Blood Father

Dopo che il fidanzato la inguaia per aver rubato una fortuna al cartello del narcotraffico, la diciottenne Lydia è costretta a darsi alla fuga trovando un solo alleato: il padre John, un motociclista ubriacone, drogato e fuorilegge. Determinato a proteggere la figlia da ogni male, John per una volta in vita sua farà la cosa giusta.
Cerca film simili
6.2
Blood+Father
Blood Father

2016

Cerca film simili
Cattivissimo me 2

Per l'ex super cattivo Gru la vita è cambiata radicalmente. Ora nel suo orizzonte ci sono solo le tre dolci bambine che ha adottato e la conversione del laboratorio segreto dei Minion e del dottor Nefario in un'impresa legale di produzione di marmellate e gelatine. Per Nefario, però, la rinuncia alla cattiveria è un sacrificio troppo grande e, cuore e valigia in mano, se ne va al soldo di un altro padrone. Gru, invece, viene reclutato dalla vulcanica agente Lucy Wilde, della Lega Anti Cattivi, per fingersi il gestore di un negozio di dolciumi in un centro commerciale e smascherare così il criminale che sta per assoggettare il mondo ai suoi terribili scopi.
Cerca film simili
6.9
Cattivissimo+me+2
Cattivissimo me 2

2013

Cerca film simili
Jackass 3

Johnny Knoxville e i suoi compagni stuntman sono tornati. Questa volta in 3D. Tra prodezze, scherzi e parodie i membri del cast si faranno perfino sparare in aria da un potente motore a propulsione.
Cerca film simili
6.6
Jackass+3
Jackass 3

2010

Cerca film simili