Attore: Claudia Karvan

foto attore
Compleanno: 1972-05-19
Nato a: Sydney, New South Wales, Australia

Conosciuto per

Star Wars: Episodio III - La vendetta dei Sith

Tre anni dopo l'inizio della Guerra dei Cloni il lungo ed estenuante conflitto sta per giungere ad una conclusione. Obi-Wan Kenobi e Anakin Skywalker stanno per avere rivelazioni sconvolgenti. Il pianeta Coruscant è sotto attacco e per mano del Generale Grievous, il loro compito è di assicurare il Generale alla giustizia, ma il Cancelliere Palpatine sta trasformando la Repubblica in un regime tirannico, nonostante l'opposizione dell'Ordine degli Jedi e di pochi senatori ancora non corrotti. Anakin, divenuto sempre più vicino al Cancelliere, nel frattempo soffre di moleste visioni a proposito della Senatrice Padme Amidala, sposata in segreto. Sin dall'inizio della Guerra dei Cloni si è andato avvicinando sempre più al Lato Oscuro della Forza, incoraggiato da Palpatine, e presto lo scontro diverrà inevitabile. Obi-Wan Kenobi non avrà altra scelta che confrontarsi col suo antico apprendista in una battaglia mentre si affaccia un nuovo conflitto che determinerà il destino della Galassia.
Cerca film simili
7.4
Star+Wars%3A+Episodio+III+-+La+vendetta+dei+Sith
Star Wars: Episodio III - La vendetta dei Sith

2005

Cerca film simili
Daybreakers - L'ultimo vampiro

Anno 2019. Nel 2009 una misteriosa malattia si è diffusa rapidamente sul pianeta, trasformando la maggior parte degli esseri umani in vampiri. L'umanità, ridotta a cavia, è ormai una specie in via di estinzione, costretta a nascondersi, braccata dai vampiri. Edward Dalton è un vampiro e al tempo stesso un ricercatore ematologo che rifiuta di nutrirsi di sangue umano. Sta cercando di creare un sangue artificiale che possa nutrire i vampiri e al tempo stesso evitare l'estinzione della razza umana. Il tempo stringe e quando tutto sembra ormai perduto, Ed incontra Audrey, una sopravvissuta che lo aiuta e lo esorta alla ricerca per il cui esito, sia gli umani che i vampiri, sarebbero disposti a fare qualsiasi cosa. Ed si troverà così al centro della lotta che deciderà le sorti del genere umano.
Cerca film simili
6.3
Daybreakers+-+L%27ultimo+vampiro
Daybreakers - L'ultimo vampiro

2010

Cerca film simili
Aquamarine

Hailey e Claire, due ragazze di 12 anni, sono amiche da sempre, ma purtroppo stanno per passare la loro ultima estate insieme, visto che Claire sta per trasferirsi con la famiglia in un'altra città. Dopo una tempesta, la piscina dello stabilimento da loro tanto amato, il Capri Beach Club, che verrà abbattuto alla fine della stagione, si riempie di diverse creature marine tra cui Aquamarine, una bella sirena. Hailey e Claire vorrebbero aiutarla a tornare nel mare, ma la sirena si è innamorata di Raymond, un ragazzo che lavora al Club e non ha nessuna intenzione di andare via. Le ragazze e la sirena raggiungono un compromesso: se Aquamarine riuscirà a passare una serata con Raymond allora tornerà al mare.
Cerca film simili
6.4
Aquamarine
Aquamarine

2006

Cerca film simili
The Kelly Gang

Film drammatico diretto da Justin Kurzel e con protagonista il premio Oscar Russell Crowe. Adattamento cinematografico del romanzo del 2000 La ballata di Ned Kelly, il film racconta le vicende di Ned Kelly, fuorilegge di origini irlandesi. Orfano, ladro di cavalli, rapinatore di banche, assassino di poliziotti, rissoso Robin Hood molto amato dal popolo, acerrimo nemico dell’autorità, Ned Kelly è stato un misto di Jesse James, Billy the Kid e Clyde Barrow, ma anche il rappresentante dell’epopea avventurosa di un intero continente, l’Australia, colonia inglese in cui gli inglesi sono i padroni, quelli che hanno la terra migliore, quelli che espropriano gli agricoltori poveri. Una vita durissima, a difendersi contro le violenze e i soprusi, che porterà Ned Kelly a morire a soli 26 anni. Nel cast anche George Mackay, Nicholas Hoult, Essie Davis, Charlie Hunnam, Thomasin Mckenzie, Sean Keenan, Earl Cave, Marlon Williams, Louis Hewison, Orlando Schwerdt.
Cerca film simili
6.0
The+Kelly+Gang
The Kelly Gang

2019

Cerca film simili
Infidel

Un americano viene rapito mentre partecipa a una conferenza al Cairo e finisce in prigione in Iran con l'accusa di spionaggio. Sua moglie va in Iran, determinata a farlo uscire.
Cerca film simili
5.5
Infidel
Infidel

2019

Cerca film simili
Long Weekend

Peter e Carla sono una coppia che cerca di ritrovare un rapporto sereno. Peter convince con difficoltà Carla ad affrontare una vacanza in campeggio, in mezzo alla natura. La tensione tra di loro continua ad aumentare, mentre presi dai loro problemi continuano ad offendere la natura gettando rifiuti e inquinando con trascuratezza l'ambiente incontaminato, e ferendo alcuni animali per superficialità o annoiato divertimento. Entrambi realizzeranno troppo tardi che la natura, oltraggiata, può essere capace di pericolose reazioni, specie quando ci si trova su una spiaggia deserta.
Cerca film simili
5.2
Long+Weekend
Long Weekend

2009

Cerca film simili
Paperback Hero

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.3
Paperback+Hero
Paperback Hero

1999

Cerca film simili
High Tide

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.7
High+Tide
High Tide

1987

Cerca film simili
$9.99

Dave Peck è un giovane disoccupato di Sydney che vive ancora a casa con i suoi e che si imbatte nella pubblicità di un opuscoletto che costa $9.99 e che raccoglie in poche divertenti pagine illsutrate la risposta alla più imbarazzante e pressante delle domande: "Qual è il senso della vita?".E mentre Dave lotta per trovare il suo posto nella vita, la sua surreale storia si incrocia con quelle dei suoi vicini: un vecchio e il suo angelo custode scontento, un mago tormentato dai debiti, una donna maliarda, un uomo dal cuore spezzato, e un bambino che decide di liberare il suo porcellino-salvadanaio...
Cerca film simili
5.8
%249.99
June Again

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.6
June+Again
June Again

2021

Cerca film simili