The Young Country (1970)

(8) basato su 1 voti
Registi
Data di uscita
mar 17, 1970
Durata
01h 14m
Disponibile in streaming su

Film Simili a The Young Country

L'isola sconosciuta

Lo scienziato Ted Osborne e la fidanzata Carol cercano una nave per raggiungere una misteriosa isola del Pacifico. In una bar di Singapore trovano un capitano disposto a portarli a destinazione. Alla spedizione si unisce, dopo un iniziale rifiuto, John Fairbanks, l'unico superstite di una precedente spedizione nell'isola sconosciuta dove si sospetta vivano ancora degli animali preistorici. La nave raggiunge l'isola e i viaggiatori, ancora prima di arrivare avvistano un branco di Brontosauri. Fairbanks li mette in guardia dai carnivori. Infatti poco dopo trovano un pericoloso Dimetrodonte poi una vallata piena di T-rex. Inseguiti dagli animali si accampano nella giungla. I marinai indonesiani, dopo aver conosciuto la destinazione tentano un ammutinamento, represso dagli ufficiali di bordo. Quelli che sbarcano vengono messi in fuga dopo il primo scontro con un T-rex.
Cerca film simili
5.2
L%27isola+sconosciuta
L'isola sconosciuta

1948

Cerca film simili
Dunkirk

Il film, ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale, racconta la drammatica evacuazione verso la Gran Bretagna di centinaia di migliaia di soldati alleati dalla spiaggia di Dunkerque sotto la minaccia dell'esercito tedesco.
Cerca film simili
7.5
Dunkirk
Dunkirk

2017

Cerca film simili
Pretty Princess

La vita dell'adolescente e timida Mia Thermopolis di San Francisco cambia di colpo quando scopre di essere una vera e propria principessa, erede del piccolo principato europeo di Genovia. Mia inizia così un lungo viaggio verso il suo trono con accanto la severa nonna, la regina Clarisse, che le da 'lezioni di regalità'. Fra le due donne non tardano a venire a galla i contrasti. La regina vorrebbe infatti che Mia abbandonasse la vita vissuta fino a quel momento per concentrarsi sul gravoso compito che l'attende. La giovane, dal canto suo, non vorrebbe abbandonare la sua migliore amica Lilly e, soprattutto, Michael, di cui poco a poco si sta innamorando. La riluttante principessa è costretta a compiere una scelta molto difficile.
Cerca film simili
7.0
Pretty+Princess
Pretty Princess

2001

Cerca film simili
La banda dei coccodrilli 2

New summer adventure of the Crocodiles, who set up their detective skills to find out who is behind the accidents of the factory where Ollie and Mary's parents work , which could mean the closure of the plant, the move of the family and the dissolution of the gang.
Cerca film simili
6.7
La+banda+dei+coccodrilli+2
La banda dei coccodrilli 2

2010

Cerca film simili
Lo schiaccianoci e il flauto magico

Marie è una ragazza di 17 anni che ama danzare ed è molto affezionata ai suoi giocattoli. Alla morte del padre, Marie esprime un desiderio e come per magia diventa delle stesse dimensioni dei suoi giocattoli che improvvisamente prendono vita. Inizia così un’avventura incredibile fatta di divertenti, peripezie, amore e tanta magia.
Cerca film simili
6.7
Lo+schiaccianoci+e+il+flauto+magico
Lo schiaccianoci e il flauto magico

2022

Cerca film simili
Welcome, Violeta!

Over the course of her stay at the remote residence, Ana becomes more and more familiar with Holden’s idiosyncratic methods that require the participating artists to abandon their own identities and live emotionally and psychologically as their characters. Captivated by her artistic investigation, Ana immerses herself wholly into the method and starts living as Violeta, until her fiction loses control.
Cerca film simili
7.0
Welcome%2C+Violeta%21
Welcome, Violeta!

2023

Cerca film simili
It's a Wonderful Binge

Come il film originale, il sequel è ambientato in un futuro prossimo in cui tutti gli alcolici e le droghe sono vietati tranne che in un giorno glorioso noto come The Binge. Quest'anno, quel giorno capita miracolosamente di atterrare a Natale.
Cerca film simili
5.0
It%27s+a+Wonderful+Binge
It's a Wonderful Binge

2022

Cerca film simili
Tonya

Tonya Harding è una pattinatrice artistica su ghiaccio che, nonostante le difficoltà, riesce ad affermarsi a livello internazionale. La sua vita però nel 1994 è segnata dall'aggressione alla rivale Nancy Kerrigan, dando vita a uno degli scandali più assurdi e tragici della storia del pattinaggio e dei giochi olimpici.
Cerca film simili
7.5
Tonya
The Fixies: Top Secret

The Fixies are little creatures that, unseen by humans, help them maintain their appliances – and generally make sure things don’t fall apart… Until an unexpected occurrence of gargantuan proportions threatens to reveal the Fixies’ existence!
Cerca film simili
7.0
The+Fixies%3A+Top+Secret
The Fixies: Top Secret

2017

Cerca film simili
The No Man Zone. The Movie

What will happen if, as a result of biological warfare, almost the entire male population dies out? Women will grieve (for a short time), and then they will unite and create a new better world - with eco-towns, renewable energy, opportunities to do whatever they want, even science and biohacking, even yoga and self-development. Reproduction now occurs by artificial insemination, and only girls are born in the new world. But not everyone likes such a world order. Some of the surviving men and women loyal to them go to live in abandoned cities, begin to steal electricity, enjoying freedom and traditional sex. The tranquility of the ideally arranged female world is threatened when teacher Rada from the eco-city "Two Hills" meets the young "primate" Hera outside it.
Cerca film simili
6.3
The+No+Man+Zone.+The+Movie
The No Man Zone. The Movie

2022

Cerca film simili
Pitch Perfect 2

Le Bellas si stanno esibendo niente meno che al Lincoln Center di New York, alla presenza del Presidente Obama e della moglie, quando uno strappo nel costume di scena di Ciccia Amy, nel punto in cui non dovrebbe strapparsi, muta radicalmente i connotati dello spettacolo in corso ed estromette per sempre le Bellas dalla competizione scolastica di canto a cappella. Una decisione esagerata e impossibile da digerire, cui si sommano altri problemi per il gruppo, non ultima la latitanza di Beca, che ha intrapreso uno stage in uno studio di registrazione. La possibilità di partecipare agli internazionali di Copenaghen e dimostrare a tutti "who run the world" è l'ultimo rischio che le Bellas decidono di correre prima di lasciare il posto alle nuove matricole.
Cerca film simili
6.9
Pitch+Perfect+2
Pitch Perfect 2

2015

Cerca film simili
Beautiful Boy

“Qualcuno può spiegarmi cosa è successo al mio bellissimo figlio? Cosa ho fatto di sbagliato?”: queste sono le strazianti domande che David Sheff si pone quando si sveglia ogni giorno. Suo figlio Nic ha appena 18 anni ed è dipendente dal crystal meth. Con il suo problema, Nic non mette in pericolo solo il suo futuro ma anche quello di tutta la sua famiglia. David dovrà resistere a tutto pur di salvare suo figlio…
Cerca film simili
7.6
Beautiful+Boy
Beautiful Boy

2018

Cerca film simili
Segreti di famiglia

While trying to save up for nursing school, Ana takes a remote post as a personal care worker for a wealthy woman with early onset dementia. But as she grows close to her new client, Joan, Ana becomes concerned that Joan's spoiled daughter, Carla, is trying to murder her to get her hands on her inheritance. Ana strikes up a romance with Joan's other adult child, Jason, who assures her Carla doesn't mean any harm, but Ana comes to realize he's deceiving her as well. Can Ana protect Joan, or will she get caught in the crossfire?
Cerca film simili
5.3
Segreti+di+famiglia
Segreti di famiglia

2022

Cerca film simili
Diario di una schiappa - La legge dei più grandi

Le avventure di Greg Heffley proseguono. Egli è sempre uno studente incline ai disastri ma, come se non bastasse, ha un rapporto complicato con il fratello maggiore Rodrick. Anch’egli studente liceale, è un simpatico sbruffone dai capelli a spillo, pigro e indisciplinato, che preferisce suonare anziché applicarsi sui libri. Rodrick, infatti, fa parte di una rock band, i Löded Diper. Il suo passatempo preferito, comunque, resta tormentare il povero Greg, che del resto non riesce mai...
Cerca film simili
7.0
Diario+di+una+schiappa+-+La+legge+dei+pi%C3%B9+grandi
Diario di una schiappa - La legge dei più grandi

2022

Cerca film simili
Drive

Driver (non ha un nome) ha più di un lavoro. È un esperto meccanico in una piccola officina. Fa lo stuntmen per riprese automobilistiche e accompagna rapinatori sul luogo del delitto garantendo loro una fuga a tempo di record. Ora Driver avrebbe anche una nuova opportunità : correre in circuiti professionistici. Ma le cose vanno diversamente. Driver conosce e si innamora di Irene, una vicina di casa, e diventa amico di suo figlio Benicio. Irene però è sposata e quando il marito, Standard, esce dal carcere la situazione precipita. Perché Standard ha dei debiti con dei criminali i quali minacciano la sua famiglia. Driver decide allora di fargli da autista per il colpo che dovrebbe sistemare la situazione. Le cose però non vanno come previsto.
Cerca film simili
7.6
Drive
Our Father

Dopo aver fatto un test del DNA, una donna scopre di avere vari fratellastri e rivela un incredibile complotto che coinvolge donatori di sperma e un noto ginecologo.
Cerca film simili
6.6
Our+Father
Our Father

2022

Cerca film simili
Avatar

Tension mounts between a quadraplegic man and his wife as she prepares a bath for him.
Cerca film simili
6.3
Avatar
Till Luck Do Us Part

Check out the hilarious story of luck and misadventures of Tino, a family man whose life is transformed after he wins the lottery. Dazzled by wealth, this boaster spends all his money on a life of luxury and ostentation. But after finding out that he is bankrupt, he faces comical situations: besides not telling his wife he is broke because she is pregnant and cannot get upset, Tino must accept help from his neighbor who is an extremely thrifty financial adviser and the only one capable of getting him out of the rut.
Cerca film simili
6.4
Till+Luck+Do+Us+Part
Till Luck Do Us Part

2012

Cerca film simili
Generazione Low Cost

Assistente di volo per una compagnia aerea low cost, Cassandre vive alla giornata, viaggia e si diverte, fedele al suo soprannome di Tinder “Carpe Diem”. Un’esistenza senza legami e senza radici all’insegna del presente e della ricerca della libertà, tra vendita di profumi a bordo, feste e sesso occasionale durante gli scali, nell’ambizione un giorno di lavorare per una compagnia di alto livello. La sua routine viene però interrotta da un imprevisto che mette in crisi la sua visione della vita.
Cerca film simili
6.4
Generazione+Low+Cost
Generazione Low Cost

2022

Cerca film simili
Avril Lavigne: The Best Damn Tour - Live in Toronto

Pop-punk princess Avril Lavigne plays the hits that earned her legions of screaming fans (and launched a thousand ringtones) on The Best Damn Tour, a full-length presentation of her 2008 concert in Toronto. Opening with monster hit "Girlfriend," Lavigne rocks through every one of her major singles, including "Complicated," "My Happy Ending," and the ubiquitous "Sk8er Boi."
Cerca film simili
9.0
Avril+Lavigne%3A+The+Best+Damn+Tour+-+Live+in+Toronto
Avril Lavigne: The Best Damn Tour - Live in Toronto

2008

Cerca film simili
ESP² - Fenomeni paranormali

Alex Wright è uno studente di cinema ossessionato dalla visione di ESP - Fenomeni paranormali. Insieme agli amici decide, perciò, di fare ricerche e visitare il vero ospedale psichiatrico in cui è ambientata la pellicola. Qui i ragazzi si troveranno faccia a faccia con il male assoluto. L'unica speranza di salvezza sta nell'ottima conoscenza del primo film che potrebbe salvar lo vita.
Cerca film simili
5.6
ESP%C2%B2+-+Fenomeni+paranormali
ESP² - Fenomeni paranormali

2012

Cerca film simili
The Woman King

Nanisca (Viola Davis) è al comando di un'unità militare composta solo da donne e Nawi (Thuso Mbedu) è una giovane ma ambiziosa e volenterosa nuova recluta. Insieme combatteranno i nemici che hanno violato il loro onore, reso schiave le loro genti e che minacciano di distruggere tutto ciò che rappresenta il loro mondo.
Cerca film simili
7.7
The+Woman+King
The Woman King

2022

Cerca film simili
Sex and the City 2

Carrie Bradshaw si è sposata, ha tradito la moda per l'arredamento, ha escluso l'idea di un figlio in totale accordo con Big, ha pubblicato un libro, eppure non è felice: nella sua vita non c'è più lo "scintillio" di una volta. Charlotte, che di tutto fece per avere un bambino, ora ne ha due, bellissime, opportunamente viziate e inaspettatamente faticose. Miranda è un bravo avvocato, ma è una donna e il suo capo uomo si permette di zittirla, mandandola su tutte le furie. Infine Samantha è in menopausa e per questo schiava di creme costosissime e ormoni in pillole.
Cerca film simili
6.1
Sex+and+the+City+2
Sex and the City 2

2010

Cerca film simili
Anna dai capelli rossi

Anna è una ragazzina di undici anni che ha bisogno di attenzione e affetto. Ha vissuto gran parte della sua esistenza in un orfanotrofio e in case di sconosciuti quando le viene offerta la possibilità di andare a vivere in casa di Matthew e di sua sorella Marilla. Pronta a cominciare la nuova vita con entusiasmo e senso di responsabilità, Anna stringe presto amicizia con la coetanea Diana e sogna di diventare un giorno insegnante.
Cerca film simili
7.3
Anna+dai+capelli+rossi
Anna dai capelli rossi

2016

Cerca film simili
Living with Michael Jackson

Una rara intervista con l'iconica pop star, che mostra alcuni aspetti inediti della sua vita privata.
Cerca film simili
5.1
Living+with+Michael+Jackson
Living with Michael Jackson

2003

Cerca film simili
The Wife - Vivere nell'ombra

The Wife - Vivere nell'ombra racconta la storia di Joan Castleman, donna dalla bellezza impeccabile, mai intaccata dal tempo. Quarant'anni passati a sacrificare il proprio talento e i propri sogni, lasciando che suo marito, l’affascinante e carismatico Joe, si impadronisca della paternità delle sue opere. Joan assiste, per amore, alla sfavillante e gloriosa carriera dell'uomo, sopportando di buon grado tutte le menzogne e i tradimenti. Ma alla notizia dell'assegnazione del più grande riconoscimento per uno scrittore - il Premio Nobel per la letteratura - la donna decide finalmente di dire basta e riprendersi tutto quello che le spetta.
Cerca film simili
7.1
The+Wife+-+Vivere+nell%27ombra
The Wife - Vivere nell'ombra

2018

Cerca film simili
The Cave - L'ospedale nel bunker

The Cave è un ospedale siriano guidato dalla dottoressa Amani Ballour. È sotterraneo e per questo unico e ultimo baluardo di speranza per una popolazione martoriata da bombardamenti e attacchi chimici.
Cerca film simili
7.3
The+Cave+-+L%27ospedale+nel+bunker
The Cave - L'ospedale nel bunker

2019

Cerca film simili
The Domestics

In un terrificante mondo post apocalittico abitato da violente gang divise in fazioni, Nina e Mike viaggiano attraverso il paese, desolato e senza legge, in cerca di salvezza. Dopo il cataclisma pochi sono sopravvissuti, le città sono state abbandonate e i gruppi di superstiti si sono organizzati in bande in lotta tra loro. Ogni fazione rappresenta una specie di "incubo americano" e i loro membri non si fermano davanti a nulla, con il predominio come unico obiettivo. Restare vivi non sarà facile.
Cerca film simili
6.1
The+Domestics
The Domestics

2018

Cerca film simili
Un sogno per te

Estate 1961. Emil lavora come comparsa allo Studio Babelsberg quando si innamora perdutamente della ballerina francese Milou. I due sono fatti l'uno per l'altra ma vengono separati dalla chiusura dei confini del 13 agosto 1961. Riunirsi sembra a prima vista impossibile finché Emil non forgia un piano piuttosto audace.
Cerca film simili
7.4
Un+sogno+per+te
Un sogno per te

2019

Cerca film simili
Il calendario di Natale

Una brava fotografa con un lavoro senza sbocchi riceve in eredità un antico calendario dell'Avvento che forse può prevedere il futuro... e guidarla verso l'amore.
Cerca film simili
6.6
Il+calendario+di+Natale
Il calendario di Natale

2018

Cerca film simili
Twitches - Gemelle streghelle 2

Dopo avere salvato la loro madre e la loro terra Coventry dall'oscurità, è tempo che le ragazze vengano a sapere l'una l'altra cosa vuol dire avere i poteri magici. Mentre Camryn vive uno stile di vita quotidiana con la sua mamma, Alex è impaziente di iniziare la sua nuova vita come una studentessa di scuola superiore. Mentre prova a vivere il più normalmente possibile, le gemelle non sanno che l'oscurità perversa continua a minacciare la loro esistenza. Inoltre le due scoprono anche che il loro padre mancante, Aron, potrebbe ancora essere vivo.
Cerca film simili
6.7
Twitches+-+Gemelle+streghelle+2
Twitches - Gemelle streghelle 2

2007

Cerca film simili
Air - La storia del grande salto

Sonny Vaccaro, organizzatore di tornei di pallacanestro di provincia e personaggio apparentemente senza arte né parte, viene assunto negli anni '70 dalla Nike per convincere giocatori e allenatori a diventare rappresentanti del giovane marchio sportivo. Vaccaro sarà l'unica persona in grado di convincere un giovanissimo Michael Jordan a firmare per la Nike, cambiando per sempre la storia dello sport, del marketing e dell'abbigliamento sportivo.
Cerca film simili
7.4
Air+-+La+storia+del+grande+salto
Air - La storia del grande salto

2023

Cerca film simili
Avatar: The Deep Dive - A Special Edition of 20/20

An inside look at one of the most anticipated movie sequels ever with James Cameron and cast.
Cerca film simili
7.1
Avatar%3A+The+Deep+Dive+-+A+Special+Edition+of+20%2F20
Avatar: The Deep Dive - A Special Edition of 20/20

2022

Cerca film simili
The Paramedic

Incapace di accettare la sua nuova vita sulla sedia a rotelle, Ángel sviluppa un'insana ossessione per la donna che l'ha lasciato ed escogita un'inquietante vendetta.
Cerca film simili
6.1
The+Paramedic
The Paramedic

2020

Cerca film simili
Shining

L'aspirante scrittore Jack Torrance si trasferisce tra i monti per trovare il giusto isolamento che gli permetterà di completare il suo romanzo. L'uomo accetta quindi l'incarico di custode invernale di un enorme albergo tra le montagne, dove lo seguono la moglie e il figlioletto Danny, il quale possiede poteri paranormali che gli permettono di vedere nel passato e nel futuro.
Cerca film simili
8.2
Shining
Shining

1980

Cerca film simili
Red Sparrow

Dominika Egorova è una prima ballerina, che viene reclutata nella "Sparrow School", un servizio di intelligence russo dove viene educata a diventare una letale amante e seduttrice. La sua prima missione ha come obiettivo Nathaniel Nash un ufficiale della CIA che monitora le infiltrazioni dei servizi segreti della Russia.
Cerca film simili
6.5
Red+Sparrow
Red Sparrow

2018

Cerca film simili
WWE WrestleMania 21

WrestleMania 21 was the twenty-first annual WrestleManiaPPV. It was presented by Snickers and took place on April 3, 2005 at the Staples Center in Los Angeles, California. The main match on the Raw brand was Triple H versus Batista for the World Heavyweight Championship. The predominant match on the SmackDown brand was John "Bradshaw" Layfield versus John Cena for the WWE Championship. Another primary match was an interpromotional match between The Undertaker versus Randy Orton. The featured matches on the undercard were Kurt Angle versus Shawn Michaels and a Money in the Bank ladder match. The event also featured the return of Stone Cold Steve Austin who started his part-time appearances with WWE at this event. The event drew a Staples Center record attendance of 20,193 people and grossed more than $2.1 million in ticket sales.
Cerca film simili
8.3
WWE+WrestleMania+21
WWE WrestleMania 21

2005

Cerca film simili
Jeepers Creepers: Reborn

Costretta a viaggiare insieme al ragazzo, Laine comincia ad avere premonizioni che si possono collegare al mito del Creeper e si convince di trovarsi invischiata nell'evocazione di qualcosa di soprannaturale.
Cerca film simili
5.5
Jeepers+Creepers%3A+Reborn
Jeepers Creepers: Reborn

2022

Cerca film simili
I compari

McCabe è un millantatore senz'arte né parte. Constance è invece una entraîneuse di carattere decisa a difendere a tutti i costi la sua casa d'appuntamento, che una compagnia mineraria vorrebbe far demolire. I due si alleano per lottare insieme contro il sopruso annunciato.
Cerca film simili
7.2
I+compari
I compari

1971

Cerca film simili
I Comanceros

Louisania 1843, Paul Regret (Whitnam), bellimbusto francese, uccide in un duello "galante" il figlio di un giudice, che gli fa dare una caccia spietata. Tocca a J. Carter (Wayne), Ranger del Texas, trovarlo su un battello del Mississippi. Carter sta anche indagando su una misteriosa banda di indiani, i Comanceros. Regret riesce a fuggire, ma il Ranger lo ritrova e lo porta alla base. Regret fugge durante un attacco indiano, ma torna coi rinforzi, guadagnandosi un meritato condono. I due, ormai amici, rintracciano il covo dei Comanceros e riescono a disperdere la banda. Per Regret c'è anche l'amore finale, e forse anche per Carter. Molti gli episodi suggestivi. quando Whitnam cerca di corromperlo, Wayne gli risponde: "Io ho quella che tu forse consideri una debolezza, sono onesto". Quando lo stesso Whitnam, dopo aver salvato tutti, gli chiede di lasciarlo andare l'uomo, della legge gli risponde: "Lo farei, ma ho fatto un giuramento ed è una cosa importante".
Cerca film simili
6.7
I+Comanceros
I Comanceros

1961

Cerca film simili
Flashing Guns

Trama non disponibile
Cerca film simili
Flashing+Guns
Flashing Guns

1947

Cerca film simili
Henry John and the Little Bug

Trama non disponibile
Cerca film simili
Henry+John+and+the+Little+Bug
Henry John and the Little Bug

2009

Cerca film simili
Gli amanti della città sepolta

Il bandito Wes McQueen (McCrea) scappa da una prigione del Missouri e si unisce alla sua vecchia banda, organizzando un colpo. L'idea è quella di assaltare un treno carico di dollari. Intuendo le mosse degli amici di un tempo, si allea con Colorado (Mayo) e riesce a farla franca.
Cerca film simili
6.8
Gli+amanti+della+citt%C3%A0+sepolta
Gli amanti della città sepolta

1949

Cerca film simili
Gidget Grows Up

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Gidget+Grows+Up
Gidget Grows Up

1969

Cerca film simili
Honeymoon with a Stranger

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.5
Honeymoon+with+a+Stranger
Honeymoon with a Stranger

1969

Cerca film simili
In Name Only

Trama non disponibile
Cerca film simili
In+Name+Only
In Name Only

1969

Cerca film simili
Lo strangolatore della notte

Dopo essere stato esaurito da Las Vegas, Kolchak si dirige verso Seattle e un altro lavoro di reportage con il giornale locale. Non passa molto tempo prima che sia sulle tracce di un'altra serie di strani omicidi. Sembra che ogni 21 anni, nell'ultimo secolo, un killer uccida un certo numero di persone, le prosciughi il sangue e poi scompaia nella notte. Kolchak è sulle sue tracce, ma può fermarlo?
Cerca film simili
6.6
Lo+strangolatore+della+notte
Lo strangolatore della notte

1973

Cerca film simili
Wild Horse Phantom

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
Wild+Horse+Phantom
Wild Horse Phantom

1944

Cerca film simili
The Forgotten Man

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
The+Forgotten+Man
The Forgotten Man

1971

Cerca film simili
The Pigeon

Trama non disponibile
Cerca film simili
The+Pigeon
The Pigeon

1969

Cerca film simili
The Spy Killer

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
The+Spy+Killer
The Spy Killer

1969

Cerca film simili
The Silent Gun

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.0
The+Silent+Gun
The Silent Gun

1969

Cerca film simili
Guess Who's Sleeping in My Bed?

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Guess+Who%27s+Sleeping+in+My+Bed%3F
Guess Who's Sleeping in My Bed?

1973

Cerca film simili
The Bait

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.4
The+Bait
The Bait

1973

Cerca film simili
Betrayal

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.3
Betrayal
Betrayal

1974

Cerca film simili
Getting Away from It All

Trama non disponibile
Cerca film simili
Getting+Away+from+It+All
Getting Away from It All

1972

Cerca film simili
Gidget Gets Married

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.6
Gidget+Gets+Married
Gidget Gets Married

1972

Cerca film simili
Goodnight, My Love

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.8
Goodnight%2C+My+Love
Goodnight, My Love

1972

Cerca film simili
The Elevator

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
The+Elevator
The Elevator

1974

Cerca film simili
The Monk

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.5
The+Monk
The Monk

1969

Cerca film simili
Three's a Crowd

Trama non disponibile
Cerca film simili
Three%27s+a+Crowd
Three's a Crowd

1969

Cerca film simili
Wake Me When the War Is Over

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
Wake+Me+When+the+War+Is+Over
Wake Me When the War Is Over

1969

Cerca film simili
Along Came a Spider

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.3
Along+Came+a+Spider
Along Came a Spider

1970

Cerca film simili
Congratulations, It's a Boy!

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Congratulations%2C+It%27s+a+Boy%21
Congratulations, It's a Boy!

1971

Cerca film simili
Maybe I'll Come Home in the Spring

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.3
Maybe+I%27ll+Come+Home+in+the+Spring
Maybe I'll Come Home in the Spring

1971

Cerca film simili
Poker di sangue

Alcuni giocatori di poker, scoperto un baro tra di loro, non esitano ad impiccarlo. Qualche tempo dopo arriva in paese il fratello della vittima che comincia la sua vendetta facendo strage dei partecipanti alla fatidica partita. Uno di loro, Van, è innocente, ma è difficile spiegarlo al giustiziere: Van è costretto quindi ad eliminarlo per salvare la propria pelle.
Cerca film simili
6.2
Poker+di+sangue
Poker di sangue

1968

Cerca film simili
Desert Passage

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.2
Desert+Passage
Desert Passage

1952

Cerca film simili
Una storia allucinante

Carl Kolchak è un anziano e ruvido reporter che a causa del suo caratteraccio è stato già licenziato dieci volte dalle redazioni di diversi grandi quotidiani. Adesso si è adattato a lavorare per una piccola testata di Las Vegas, ma riesce ad occuparsi della storia della sua carriera: quella di una serie di omicidi che sembrano essere stati commessi da un vampiro. Le vittime infatti, tutte ragazze giovani, presentano dei segni inequivocabili sul collo, dai quali qualcuno ha succhiato tutto il sangue.
Cerca film simili
6.8
Una+storia+allucinante
Una storia allucinante

1972

Cerca film simili
Tombstone

Wyatt Earp, ex sceriffo di Dodge City, si è trasferito con i fratelli Virgil e Morgan a Tombstone dove spadroneggia una banda di fuorilegge denominata "I Cowboys". Ben presto si uniscono ai tre anche Doc Hollyday, un pistolero, e la sua donna, Kate. Quando i fuorilegge eliminano lo sceriffo, i fratelli Earp e Doc affrontano "I Cowboys" all'Ok Corral.
Cerca film simili
7.6
Tombstone
Tombstone

1993

Cerca film simili
La ballata di Buster Scruggs

La Ballata di Buster Scruggs è un film antologico western che racconta sei storie distinte, ambientate sulla selvaggia frontiera americana, e narrate attraverso la voce unica e incomparabile dei fratelli Joel ed Ethan Coen. I sei capitoli attraversano il vecchio West, portando in scena diversi personaggi con rimandi ai momenti salienti del genere western. Si va dal cantautore al rapinatore di banche, dall'artista itinerante al cercatore d'oro, dalle promesse d'amore alla diligenza nella prateria, il tutto contornato da una più o meno massiccia dose - a seconda dei casi - di humor e ironia sulla vita.
Cerca film simili
7.1
La+ballata+di+Buster+Scruggs
La ballata di Buster Scruggs

2018

Cerca film simili
Giocatore d'azzardo

Vance Colby e arriva a New Orleans dove lo attende un amico che dovrebbe condurlo da suo padre, famoso giocatore. Nel tragitto accadono però troppe cose e quando Vance arriva all'albergo, trova suo padre morto. Inizia a compiere delle indagini che risultano molto faticose.
Cerca film simili
6.8
Giocatore+d%27azzardo
Giocatore d'azzardo

1954

Cerca film simili
Le eroiche canaglie

Verso la fine della seconda guerra mondiale, capitano tronfio e razzista al comando di una compagnia di soldati neri e inesperti deve difendere una diga dal nemico.
Cerca film simili
4.7
Le+eroiche+canaglie
Le eroiche canaglie

1970

Cerca film simili
Amore, piombo e furore

Pochi istanti prima della sua impiccagione, il pistolero Clayton Drumm viene liberato. Ma in cambio della libertà (e di una consistente compenso in dollari) deve far fuori il contadino Matthew, che non vuol vendere il proprio terreno alla ferrovia.
Cerca film simili
5.1
Amore%2C+piombo+e+furore
Amore, piombo e furore

1978

Cerca film simili
The Outcasts of Poker Flat

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.9
The+Outcasts+of+Poker+Flat
The Outcasts of Poker Flat

1952

Cerca film simili
Arrivederci Maggie Cole

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.8
Arrivederci+Maggie+Cole
Arrivederci Maggie Cole

1972

Cerca film simili
Un dollaro d'onore

Lo sceriffo arresta per omicidio un membro della famiglia di allevatori che spadroneggia in città. È guerra aperta. L'uomo con la stella ha un anziano aiutante cui si aggiungono poi l'ex vice, Dude, recuperato all'alcolismo, e il giovane pistolero Colorado. Dude ritrova così la sua dignità e lo sceriffo accetta d'essersi innamorato della bella Feathers. La lotta contro gli altri membri della famiglia e i loro scagnozzi però è ancora lunga e aspra.
Cerca film simili
7.8
Un+dollaro+d%27onore
Un dollaro d'onore

1959

Cerca film simili
Get Christie Love!

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.2
Get+Christie+Love%21
Get Christie Love!

1974

Cerca film simili
Black Water Gold

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.3
Black+Water+Gold
Black Water Gold

1970

Cerca film simili
Daughter of the Mind

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.1
Daughter+of+the+Mind
Daughter of the Mind

1969

Cerca film simili
The Six Million Dollar Man

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.7
The+Six+Million+Dollar+Man
The Six Million Dollar Man

1973

Cerca film simili
The Challenge

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
The+Challenge
The Challenge

1970

Cerca film simili
All the Kind Strangers

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.1
All+the+Kind+Strangers
All the Kind Strangers

1974

Cerca film simili
Diritto alla vita

Una studentessa sta festeggiando il suo diploma quando un uomo d’affari, alla guida della sua auto in stato di ebbrezza, la investe uccidendola. John Peterson, il padre della ragazza, giura vendetta intraprendendo una lotta senza esclusione di colpi contro gli avvocati difensori del colpevole dell’omicidio, il magnate Tom Linke.
Cerca film simili
5.8
Diritto+alla+vita
Diritto alla vita

1986

Cerca film simili
The Gambler

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
The+Gambler
The Gambler

1980

Cerca film simili
Saratoga

Un giocatore d'azzardo texano opportunista e la figlia creola esiliata di una famiglia aristocratica uniscono le forze per ottenere giustizia dalla società che li ha ostracizzati.
Cerca film simili
5.6
Saratoga
Saratoga

1945

Cerca film simili
The New Daughters of Joshua Cabe

Trama non disponibile
Cerca film simili
The+New+Daughters+of+Joshua+Cabe
The New Daughters of Joshua Cabe

1976

Cerca film simili
I cacciatori del tempo

Bisogna fermare uno scienziato del 2586 che, con una macchina del tempo, si è trasferito nel 1886 per uccidere un antenato dei Crawford che nel futuro diventeranno un potente clan. L'espediente della macchina per viaggiare nel tempo è applicato a un thriller TV avventuroso con ingegnosità. Kinski più minaccioso che mai.
Cerca film simili
5.2
I+cacciatori+del+tempo
I cacciatori del tempo

1987

Cerca film simili
La vecchia legge del West

Dopo un colpo tre banditi nascondono una cassa piena d'oro nel deserto. L'avventuriero Cole però uccide uno dei tre e recupera l'oro. I due sopravvissuti, che hanno in ostaggio il testimone del furto, un ciabattino, si danno all'inseguimento di Cole, a sua volta inseguito dalla figlia del ciabattino che si è innamorata di lui.
Cerca film simili
6.0
La+vecchia+legge+del+West
La vecchia legge del West

1967

Cerca film simili
The Over the Hill Gang

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.6
The+Over+the+Hill+Gang
The Over the Hill Gang

1969

Cerca film simili
Planet Earth

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.9
Planet+Earth
Planet Earth

1974

Cerca film simili